BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BIRMANIA ITINERARI AVVENTURA: INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali"

Transcript

1 BIRMANIA

2 BIRMANIA INFORMAZIONI GENERALI: > Info Generali Pag 3 ITINERARI AVVENTURA: > TOUR N 1 (8 giorni - 7 notti) > TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) > TOUR N 3 (8 giorni - 7 notti) Pag 4 6 9

3 BIRMANIA Paese del sud est asiatico, con capitale Naypyidaw, la Birmania, oggi chiamata Myanmar, è una zona prevalentemente montuosa e occupata per metà del suo territorio da boschi e foreste La religione prevalente è il Buddismo, e se ne trovano numerose testimonianze: il paese viene infatti chiamato la terra d oro per le numerosissime pagode e altri edifici religiosi dal tetto dorato. A Bagan, per esempio, si trovano oltre 2000 pagode e templi ed anche Mandalay offre numerose bellezze architettoniche da vedere, come il Palazzo reale, monasteri di legno di Shwenandaw e Shwe In Bin e le onnipresenti Pagode d oro e marmo. Mingun e Amarapura sono piccole città ricche di monumenti da visitare. A Mingun, in particolare, si trova la campana più grande del mondo, alta ben 4 metri. Governato da una rigida dittatura militare, Myamnar non è un paese culturalmente aperto al resto del mondo, e questo ne fa un luogo ancora autentico e non ancora assorbito dalla globalizzazione. All esterno di Yangon e Mandalay, le due uniche vere città, infatti, ci si imbatte solamente in villaggi di contadini e carri trainati da buoi, e paesaggi incontaminati dove ci si accorge della presenza dell uomo solo avvistando qualche casetta fatta di argilla con il tetto di paglia e bambù. Di grande attrattiva per la sua bellezza è il Lago di Inle, sicuramente uno dei luoghi più belli del mondo: grazie all escursione in barca si può godere non solo della sua bellezza naturale, ma anche visitare i numerosi luoghi sacri che si trovano sugli isolotti del lago, i mercati galleggianti e vedere il modo di vivere delle popolazioni locali, che ancora oggi costruiscono palafitte senza elettricità.

4 TOUR N 1 (8 giorni - 7 notti) 1 Giorno: Arrivo a Yangon Arrivo all aeroporto di Yangon, incontro con la guida assegnata e trasferimento in hotel. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita all immagine di Chaukhtatgyi, il Buddha reclinato e alla Pagoda Shwedagon, una delle meraviglie del mondo, dove si possono vedere e godere delle bellezze della Pagoda e lo stile di vita del popolo di Myanmar. Cena in ristorante con musica e danze tradizionali. Pernottamento in hotel. 2 Giorno: Yangon / Bagan (aereo) Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo a Bagan, l antica Capitale luogo di nascita della Cultura Myanmar. Al mattino la visita guidata inizia con la visita alla Pagoda di Shwezigon, il prototipo della stupa di Myanmar; il Tempio di Wetkyi-in Gubyakkyi, con i dipinti murali; il Tempio di Htilominlo, famoso per le sculture di gesso: il Cancello della Città di Thabara, il più antico dell architettura Bagan. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio la visita inizia con la fabbrica di lacca-ware, poi il Tempio di Myinkaba Gubyaukkyi, un tipico tempio del uogo; il Tempio di Manuha; il Tempio di Nanpaya, uno vero capolavoro con le sue sculture in pietra fine; poi sosta fotografica alla Pagoda di Seinnyet Nyima, un tempio e uno stupa con un design raffinato. 3 Giorno: Bagan Prima colazione in hotel. Mattina giro turistico nel sud-est ai templi di Bagan del 13 secolo; Nandamanya; Thambula e Lemyethna, noti per le loro belle pitture murali di carattere Mahayanist. Pranzo in ristorante locale. Tempio di Ananda, capolavoro architettonico simile ad una croce greca, e Thatbyinnyu, il più alto dei templi di Bagan e Bupaya Pagoda, una pagoda in stile Pyu sull orlo del maestoso fiume Ayeyarwaddy. 4 Giorno: Bagan / Mandalay Prima colazione in hotel. Mattino trasferimento in pullman a Mandalay, la capitale del Myanmar, l ultimo monarca, a 300 km a nord est di Bagan. il viaggio via terra è di circa 6-8 ore e permette di vedere la vegetazione della zona centrale, il modo di vita degli agricoltori e di coltivazione del riso. Pranzo lungo il percorso. Arrivo a Mandalay. Cena e pernottamento in hotel.

5 TOUR N 1 (8 giorni - 7 notti) 5 Giorno: Mandalay / Mingun / Mandalay (in barca) Colazione. In mattinata escursione a Mingun, un villaggio sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwaddy. Poi visita alla Pagoda di Settawya, con una stampa in marmo del piede di Buddha; Pondawyapaya, nelle vicinanze del fiume; Pahtodawgyi, una pila enorme di mattoni, che è tutto ciò che resta del regime del grandioso re Bodawpaya s; Mingun Bell, la più grande campana al mondo del peso di 90 tonnellate; Mingun Village e la pagoda di Shinbume, costruita nel 1816 dal nipote di King s Bodawpaya in memoria di una delle sue mogli. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visita alla Maha Muni Buddha Image. Poi procediamo per Shwe Kyaung, un monastero, una volta appartamento palazzo reale King Mindon per la meditazione, e finiamo la giornata con Mandalay Hill. Cena in un ristorante tipico. Pernottamento in Hotel. 6 Giorno: Mandalay / Heho / Inle (in aereo e macchina) Prima colazione in hotel. Nel mattino trasferimento in aeroporto per il volo a Heho, lo Stato Shan conosciuta per i suoi mercati colorati, paesaggi, campagne, e soprattutto la sua gente, un miscuglio di razze tribali. Trasferimento al Lago Inle. Pranzo in un ristorante. Escursione al lago, noto per la sua bellezza paesaggistica. Tour Importanti anche alla pagoda di Phaung Daw Oo; meravigliosi giardini galleggianti; villaggi tradizionali di tessitura, la vita del villaggio e nel lago antico monastero Shan a Ngaphae Chaung.Dinner e pernottamento in Hotel. 7 Giorno: Inle / Heho / Yangon (aereo) Colazione. Trasferimento a Heho per il volo a Yangon. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Bo Gyoke Market, al Sule Paya e al centro città di Yangon. Cena e pernottamento in hotel. 8 Giorno: Partenza da Yangon Colazione. Trasferimento all aeroporto per il volo.

6 TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) 1 Giorno: Arrivo a Yangon. Arrivo all aeroporto di Yangon, incontro con la guida assegnata e trasferimento in hotel. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita all immagine di Chaukhtatgyi, il Buddha reclinato, e alla Pagoda Shwedagon, una delle meraviglie del mondo, dove si possono vedere e godere delle bellezze della Pagoda e lo stile di vita del popolo di Myanmar. Cena in ristorante con musica e danze tradizionali. Pernottamento in hotel. 2 Giorno: Yangon / Bagan / Yangon (macchina) Prima colazione in hotel. In mattinata escursione all antica capitale di Mon Nationals, Bago (Pegu), 80 chilometri a nord est di Yangon. Lungo il percorso visita al cimitero di guerra di Htautkyant, con 2700 soldati caduti a Spirit Shrine. Pranzo lungo il percorso. Il Tour passa per Shwemawdaw, una delle pagode di Myanmar; Shwethalyaung Buddha e quattro grandi immagini di Buddha KyeikPun Paya. Viaggio di ritorno a Yangon. Cena in Hotel. 3 Giorno: Yangon / Bagan (aereo) Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo a Bagan, l antica Capitale luogo di nascita della Cultura Myanmar. Al mattino la visita guidata inizia con la visita alla Pagoda di Shwezigon, il prototipo della stupa Myanmar; Wetkyi-in Gubyakkyi Temple, con i dipinti murali; il Tempio di Htilominlo, famoso per le sculture di gesso: il Cancello della Città di Thabara, il più antico dell architettura Bagan. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio la visita inizia con la fabbrica di laccaware, poi il Tempio di Myinkaba Gubyaukkyi, un tipico tempio del uogo; il Tempio di Manuha; il Tempio di Nanpaya, uno vero capolavoro con le sue sculture in pietra fine; poi sosta fotografica alla Pagoda di Seinnyet Nyima, un tempio e uno stupa con un design raffinato. Cena e pernottamento in Hotel. 4 Giorno: Bagan Prima colazione in hotel. Mattina giro turistico nel sud-est ai templi di Bagan del13 secolo; Nandamanya; Thambula e Lemyethna, noti per le loro belle pitture murali di carattere Mahayanist. Pranzo in ristorante locale. Tempio di Ananda, capolavoro architettonico simile ad una croce greca, e Thatbyinnyu, il più alto dei templi di Bagan e la pagoda di Bypaya, una pagoda in stile Pyu sull orlo del maestoso fiume Ayeyarwaddy. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

7 TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) 5 Giorno: Bagan / Mandalay (macchina) Colazione. Mattino trasferimento in pullman a Mandalay, la capitale del Myanmar ultimo monarca, a 300 km a nord est di Bagan. il viaggio via terra è di circa 6-8 ore che permette di vedere la vegetazione della zona centrale a secco, il modo di vita degli agricoltori e di coltivazione del riso. Pranzo lungo il percorso. Arrivo Mandalay. Cena e pernottamento in Hotel. 6 Giorno: MANDALAY / MINGUN / MANDALAY (by boat) ( B,L,D) Colazione. In mattinata escursione a Mingun, un villaggio sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwaddy. Poi visita alla Pagoda di Settawya, con una stampa in marmo del piede di Buddha; Pondawyapaya, nelle vicinanze del fiume; Pahtodawgyi, una pila enorme di mattoni, che è tutto ciò che resta del regime del grandioso re Bodawpaya s; Mingun Bell, la più grande campana al mondo del peso di 90 tonnellate; Mingun Village e la pagoda di Shinbume, costruita nel 1816 dal nipote di King s Bodawpaya in memoria di una delle sue mogli. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, visita alla Maha Muni Buddha Image. Poi procediamo per Shwe Kyaung, un monastero, una volta appartamento palazzo reale King Mindon per la meditazione, e finiamo la giornata con Mandalay Hill. Cena in un ristorante tipico. Pernottamento in Hotel. 7 Giorno: Mandalay / Amarapura / Sagaing / Monywa (macchina) Prima colazione in hotel. In mattinata escursione nell antica capitale Amarapura: a 11 chilometri a sud del monastero di Mandalay visita a Mahagandayon. Pranzo lungo il percorso. Pomeriggio escursione in macchina a Sagaing sul fiume Ayeyarwaddy. Punti principali del tour sono Ywataung Village e Sagaing Hills, un rifugio per i devoti buddisti con numerose pagode e monasteri. Poi il trasferimento al Monywa, sulla riva orientale del fiume Chindwin, a circa 136 chilometri ad ovest di Mandalay, e il viaggio via terra è di circa 3 ore. Cena e pernottamento in Hotel. 8 Giorno: Monywa, Mandalay (macchina) Colazione in hotel. In mattinata visita alla collina di Pho, sulla riva del fiume Chindwin. Poi visita al tempio Than Boddhay, Il Buddha reclinato. Pranzo lungo il percorso. In serata rientro a Mandalay. Cena e pernottamento in Hotel.

8 TOUR N 2 (12 giorni - 11 notti) 9 Giorno: Mandalay / Heho / Pindaya (volo, macchina) Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per il volo a Heho, lo Stato Shan conosciuto per i suoi mercati colorati, paesaggi, campagne, e soprattutto la sua gente, un miscuglio di razze tribali. Trasferimento dall aeroporto di Heho a Pindaya, un piccolo paese, dove potrete godere di bellezze paesaggistiche lungo la campagna. Pranzo lungo il percorso. Escursione notturna della città, visitando il lago e la grotta di Pindaya, noto per le sue innumerevoli immagini del Buddha. Cena e pernottamento in Hotel. 10 Giorno: Pundaya / Inle (macchina) Prima colazione in hotel. Mattina trasferimento a lago Inle, 100 km da Pindaya. Pranzo lungo il percorso. Escursione pomeridiana del lago noto per le sue bellezze paesaggistiche. Tour Importanti anche alla Pagoda di Phaung Daw Oo; meravigliosi giardini galleggianti; metodo nativo di pesca; villaggi tradizionali di tessitura; la vita del villaggio e nel lago antico monastero Shan a Ngaphae Chaung. Cena e pernottamento in hotel. 11 Giorno: Inle / Heho / Yagon (aereo) Colazione, trasferimento a Heho per il volo a Yagon. Pranzo in ristorante. Nel pomeroggio visita alla Pagoda di Sule e al Centro Città. Cena e pernottamento in hotel. 12 Giorno: Partenza da Yangon Colazione. Trasferimento all aeroporto internazionale per la partenza.

9 TOUR N 3 (8 giorni - 7 notti) 1 Giorno: Yangon Arrivo a Yangon col volo di mattina. Trasferimento in hotel a tua scelta. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita della città, con annessa l immagine di Chaukhtatgyi, il Buddha reclinato e la meravigliosa Pagoda di Schwedagon, il monumento buddista più importante in Myanmar. Si può vedere e godere delle bellezze della Pagoda e lo stile di vita delle persone Myanmar. Cena in un ristorante locale con l accompagnamento di musiche e danze tradizionali. Pernottamento in hotel. 2 Giorno: Yangon / Bagan (aereo) Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo a Bagan, l antica Capitale luogo di nascita della Cultura Myanmar. Al mattino la visita guidata inizia con la visita alla Pagoda di Shwezigon, il prototipo della stupa Myanmar; Wetkyi-in Gubyakkyi Temple, con i dipinti murali; il Tempio di Htilominlo, famoso per le sculture di gesso. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio la visita inizia con il Tempio di Ananda, capolavoro architettonico simile ad una croce greca; Thatbyinnyu, il più alto dei templi di Bagan; la Pagoda di Mingalarzedi. Cena e pernottamento. 3 Giorno: Bagan / Yangon (aereo) / Thandwe (aereo) Prima colazione in hotel. In Mattinata trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a Yangon. Prendiamo il volo di nuovo per Thandwe (spiaggia Ngapali). Arrivo a Thandwe, accoglienza e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento. 4 Giorno: Spiaggia Ngapali Giornate libere alla Spiaggia Ngapali. Pernottamento nella mezza pensione. 5 Giorno: Spiaggia Ngapali Giornate libere alla Spiaggia Ngapali. Pernottamento nella mezza pensione. 6 Giorno: Spiaggia Ngapali Giornate libere alla Spiaggia Ngapali. Pernottamento nella mezza pensione. 7 Giorno: Spiaggia Ngapali Giornate libere alla Spiaggia Ngapali. Pernottamento nella mezza pensione. 8 Giorno: Thandwe, Yangon (aereo), partenza diretta Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo a Yangon. Collegamento con il volo intercontinentale.

10

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Il Myanmar (ex Birmania) è senza dubbio uno dei Paesi più affascinanti e sorprendenti del mondo ed è erede di una delle più singolari civiltà dell Asia. Un Paese magico,

Dettagli

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia

MYANMAR CLASSICO. MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con Go Asia 1 MYANMAR CLASSICO Yangon Lago Inle Mandalay Bagan 26 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016 2 Un viaggio che tocca le località più belle del Myanmar: Yangon con l imponente pagoda d oro Shwedagon, i pittoreschi

Dettagli

Va dove ti porta il cu re..

Va dove ti porta il cu re.. GITE GIORNALIE GROUP S.r.l Alla scoperta della BIRMANIA Yangon Lago Inle Mandalay - Bagan Tour di 11 giorni e 8 notti Volo da Milano Malpensa Dal 17 al 27 ottobre 2015 Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo,

Dettagli

29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE

29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE 29 OTTOBRE 11 NOVEMBRE 2012 MYANMAR - BIRMANIA FESTIVAL DELLA LUNA PIENA SUL LAGO INLE Il viaggio spazia dai luoghi famosi per qualità artistica e importanza storica ai siti più cari ai Birmani, offrendo

Dettagli

Vivi un capodanno indimenticabile in Birmania

Vivi un capodanno indimenticabile in Birmania Vivi un capodanno indimenticabile in Birmania Inizia il nuovo anno con una carica di energia positiva 28 Dicembre 2015-6 Gennaio 2016 Ammira l'unicità dei Templi Buddisti Naviga indisturbato sulle acque

Dettagli

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE

UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE 14 settembre 2015 UNIVERSITA DEL PIEMONTE ORIENTALE VIAGGIO IN BIRMANIA 11 / 20 Febbraio 2016 1.L OPERATIVO VOLI: 36 posti volo bloccati SQ 367 11 Febbraio Milano Malpensa / Singapore h.11,00 / 05,55+1

Dettagli

VIAGGIO IN BIRMANIA DAL 30NOV. AL 14 DIC. 2013

VIAGGIO IN BIRMANIA DAL 30NOV. AL 14 DIC. 2013 VIAGGIO IN BIRMANIA DAL 30NOV. AL 14 DIC. 2013 Mandalay, Monywar, Pakkoku, Bagan, Inle, Kakku, Yangon Questa e la Birmania e nessun altro Paese gli e simile R. Kipling 30novembre volo-partenza ORE 07.00

Dettagli

ITINERARIO di VIAGGIO

ITINERARIO di VIAGGIO ITINERARIO di VIAGGIO TUOR BIRMANIA 2014-2015 Giorno 1 : VOLO MILANO-YANGON (via Singapore) Volo Milano-Yangon via Singapore con Singapore airlines (economy) Giorno 2 : ARRIVO A YANGON (B) Benvenuti in

Dettagli

Viaggio Fotografico. BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016

Viaggio Fotografico. BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016 Viaggio Fotografico BIRMANIA (Myanmar) Dal 23 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016 (possibilità di partenza il 26 Dicembre dietro richiesta) Con soddisfazione proponiamo questo viaggio fotografico in Birmania

Dettagli

BIRMANIA 2015 - Pagode e antiche Capitali

BIRMANIA 2015 - Pagode e antiche Capitali BIRMANIA 2015 - Pagode e antiche Capitali 14 Novembre 28 Novembre 2015 Diventata ufficialmente Myanmar dopo il colpo di stato del 1988, la ex Birmania è uno dei paesi considerati ancora in via di sviluppo.

Dettagli

Myanmar (BIRMANIA) LA TERRA DELLE MILLE PAGODE

Myanmar (BIRMANIA) LA TERRA DELLE MILLE PAGODE Myanmar (BIRMANIA) LA TERRA DELLE MILLE PAGODE Lo straordinario fascino di un antico territorio del Sudest asiatico, che dai monti himalaiani digrada verso il golfo del Bengala nell oceano Indiano, e la

Dettagli

BIRMANIA BURMA - MYANMAR

BIRMANIA BURMA - MYANMAR BIRMANIA BURMA - MYANMAR YANGON: chiamata "la città giardino" sul fiume Irrawaddi, la tradizione vuole che la città sia stata costruita dallo stesso BUDDHA GAUTAMA, con la maestosa pagoda SHWEDAGON. KYAIKHTIYO:

Dettagli

Templi incantati e villaggi senza tempo lungo il fiume Irrawaddy celebrato da Kipling in quella che è stata definita la terra dorata che vanta oltre

Templi incantati e villaggi senza tempo lungo il fiume Irrawaddy celebrato da Kipling in quella che è stata definita la terra dorata che vanta oltre Templi incantati e villaggi senza tempo lungo il fiume Irrawaddy celebrato da Kipling in quella che è stata definita la terra dorata che vanta oltre 5.000 anni di storia e che ora è pronta ad accogliere

Dettagli

DAL 18 AL 28 NOVEMBRE 2015 (11 GIORNI / 10 NOTTI) YANGON BAGAN MANDALAY- PINDAYA -LAGO INLE GOLDEN ROCK

DAL 18 AL 28 NOVEMBRE 2015 (11 GIORNI / 10 NOTTI) YANGON BAGAN MANDALAY- PINDAYA -LAGO INLE GOLDEN ROCK DAL 18 AL 28 NOVEMBRE 2015 (11 GIORNI / 10 NOTTI) YANGON BAGAN MANDALAY- PINDAYA -LAGO INLE GOLDEN ROCK VOLI PRENOTATI PER VOI QR 112 G 18NOV 3 FCODOH 1030 1800 QR 918 G 18NOV 3 DOHRGN 1945 0459+1 QR 919

Dettagli

I TESORI DEL MYANMAR

I TESORI DEL MYANMAR I TESORI DEL MYANMAR Mandalay Lago Inle Pindaya - Bagan - Yangon Viaggio alla scoperta dei tesori del Myanmar, dove le suggestioni e le tradizioni culturali, religiose ed artistiche dell estremo oriente

Dettagli

MYANMAR E CAMBOGIA La terra delle pagode e del sorriso dal 15 al 28 Agosto 2011

MYANMAR E CAMBOGIA La terra delle pagode e del sorriso dal 15 al 28 Agosto 2011 MYANMAR E CAMBOGIA La terra delle pagode e del sorriso dal 15 al 28 Agosto 2011 1 giorno: 15 agosto 2011 Milano Malpensa Abu Dhabi Bangkok Alle ore 10,00 ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso i banchi

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Novembre 2013 - Aprile 2014. Birmania. in collaborazione con

Novembre 2013 - Aprile 2014. Birmania. in collaborazione con Novembre 2013 - Aprile 2014 Birmania in collaborazione con Questa è la Birmania, e nessun altro Paese gli è simile Rudyard Kipling Mingalabar. Benvenuti in Myanmar la terra dorata. Su di essa hanno scritto

Dettagli

---------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------- BIRMANIA TOUR CULTURA ARTE E NATURA dal 7 al 23 FEBBRAIO 2013 programma classico che include: Yangon, Bagan e dintorni, Mandalay, Lago Inle e dintorni,ngapali ---------------------------------------------------------

Dettagli

Novembre 2015 - Aprile 2016. Birmania. in collaborazione con

Novembre 2015 - Aprile 2016. Birmania. in collaborazione con Novembre 2015 - Aprile 2016 Birmania in collaborazione con Questa è la Birmania, e nessun altro Paese gli è simile Rudyard Kipling Mingalabar. Benvenuti in Myanmar la terra dorata. Su di essa hanno scritto

Dettagli

magico Myanmar 26 ottobre 5 novembre 2015 Programma di viaggio 1 giorno 26 ottobre Milano Malpensa / Bangkok 2 giorno 27 ottobre Bangkok / Mandalay

magico Myanmar 26 ottobre 5 novembre 2015 Programma di viaggio 1 giorno 26 ottobre Milano Malpensa / Bangkok 2 giorno 27 ottobre Bangkok / Mandalay magico Myanmar 26 ottobre 5 novembre 2015 Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo, la vita quotidiana dei birmani è ancora oggi profondamente legata agli antichi valori tradizionali. La politica di

Dettagli

Il nostro mondo non conosce confini

Il nostro mondo non conosce confini TOUR FOTOGRAFICO MYANMAR dal 4 al al 15 15 Febbraio 2011 Dal 4 Febbraio 2010 Il nostro mondo non conosce confini Malgrado le tracce lasciate dal colonialismo, la vita quotidiana dei birmani è ancora oggi

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

BIRMANIA - listino prezzi

BIRMANIA - listino prezzi BIRMANIA - listino prezzi Validi dal 01 Maggio 2015 al 30 Settembre 2015 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 10/03/15

Dettagli

GITE PRIMAVERA - ESTATE

GITE PRIMAVERA - ESTATE LE NOSTRE GITE 2010 PRIMAVERA - ESTATE I posti in pullman sono assegnati in base all ordine di prenotazione, dietro versamento di un acconto pari al 25% della quota. Partenze da Albenga, Loano, Noli, Spotorno,

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

Indocina 2014. Myanmar Vietnam Cambogia Laos

Indocina 2014. Myanmar Vietnam Cambogia Laos Indocina 2014 Myanmar Vietnam Cambogia Laos Ogni nostro viaggio è il vostro viaggio e, come tale, deve essere speciale. Deve rispecchiare le vostre aspettative e magari anche di più. Benvenuti nel nostro

Dettagli

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014

Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Vietnam Tra cultura, politica e natura 24 agosto-8 settembre 2014 Il Vietnam, uno dei paesi più affascinanti della terra, con una storia recente legata alla guerra tra il sud, filo-americano e il nord,

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA PARTENZE LIBERE O PARTENZA DI GRUPPO DAL 18 AL 27 APRILE 2014 9 NOTTI / 10 GIORNI B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso orario: + 4 ½

Dettagli

ASIA. Turismo responsabile: Il modo migliore per conoscere il mondo

ASIA. Turismo responsabile: Il modo migliore per conoscere il mondo Piazza della Repubblica 14-10152 - Torino - tel. 011 4379468 - info@viaggisolidali.it - www.viaggisolidali.it IL TURISMO DAL VOLTO UMANO ASIA Turismo responsabile: Il modo migliore per conoscere il mondo

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 9 notti Kratie: isola bagnata dal Mekong Le minoranze etniche sconosciute dell estremo est I magnifici paesaggi dalla terra rossa di Rattanakiri

Dettagli

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 SRI LANKA TOUR DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 RATEIZZABILE IN 4 RATE SULLO STIPENDIO E/O BONIFICO PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 OTTOBRE MAGGIORI DETTAGLI PRESSO IL CRAL LA QUOTA COMPRENDE VOLI

Dettagli

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN Programma di Viaggio 19 Giorni - Cod AC 501 LA VIA DELLA SETA Da Pechino ad Almaty, attraversando il deserto di Gobi fino a raggiungere la spettacolare oasi di Kashgar. Da

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

1 giorno Italia - Bangkok Partenza in serata da Malpensa / Roma Fiumicino con volo Thay Airways, pasti e pernottamento a bordo.

1 giorno Italia - Bangkok Partenza in serata da Malpensa / Roma Fiumicino con volo Thay Airways, pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Italia - Bangkok Partenza in serata da Malpensa / Roma Fiumicino con volo Thay Airways, pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Arrivo a Yangon Dopo le formalità di frontiera e l ottenimento del

Dettagli

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

D AL 1 5 AL 2 5 FE B B R AIO 201 4

D AL 1 5 AL 2 5 FE B B R AIO 201 4 DIOCESI DI CHIOGGIA UFFICIO PELLEGRINAGGI INCONTRO CON LE REALTÀ CATTOLICHE LOCALI 11 GIORNI / 9 NOTTI D AL 1 5 AL 2 5 FE B B R AIO 201 4 La sua storia complessa, antica e recente, ne ha fatto una zona

Dettagli

Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai

Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai da 1.000 + voli intercontinentali Un viaggio classico che unisce la visita delle località più famose della Cina:

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, PASSATO E FUTURO

TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, PASSATO E FUTURO CINA TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, PASSATO E FUTURO Viaggio di Pasqua 2016 dal 25 marzo al 3 aprile L itinerario rappresenta una straordinaria fusione tra il presente e il passato di questo meraviglioso

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto

CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto CINA Sulle orme di Buddha Dal 30 Luglio al 10 Agosto Una Cina insolita, che oltre alle mete più care ai viaggiatori amanti della storia, tocca località minori di grandissimo interesse 1 GIORNO: : ITALIA

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Lontano Oriente. e Giappone BIRMANIA - CAMBOGIA - VIETNAM - YUNNAN - LAOS - MALESIA - INDONESIA - GIAPPONE - COREA DEL SUD SOGGIORNI MARE

Lontano Oriente. e Giappone BIRMANIA - CAMBOGIA - VIETNAM - YUNNAN - LAOS - MALESIA - INDONESIA - GIAPPONE - COREA DEL SUD SOGGIORNI MARE Lontano Oriente e Giappone V I A G G I D A U T O R E BIRMANIA - CAMBOGIA - VIETNAM - YUNNAN - LAOS - MALESIA - INDONESIA - GIAPPONE - COREA DEL SUD SOGGIORNI MARE DATE DI PARTENZA, QUOTE E SERVIZI, INFORMAZIONI

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

Grande Crociera sul Volga

Grande Crociera sul Volga Grande Crociera sul Volga Viaggiare lungo i corsi fluviali è una delle più antiche tradizioni russe. L immensità del paese e la maestosità dei fiumi hanno privilegiato la navigazione fluviale, che per

Dettagli

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE MALESIA 1/6 MALESIA - VIAGGIO FAMILY PARTENZE LIBERE (DALLA FINE DI MARZO AI PRIMI DI OTTOBRE 2015) 10 NOTTI / 11 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione),

Dettagli

MYANMAR PANORAMA - PARTENZA 20 GENNAIO 2016

MYANMAR PANORAMA - PARTENZA 20 GENNAIO 2016 MYANMAR PANORAMA - PARTENZA 20 GENNAIO 2016 Tra presente e passato, alla scoperta della libertà Il popolo birmano ha dato vita negli ultimi tempi ad una rivoluzione pacifica di portata storica: il regime

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

MYANMAR PANORAMA - PARTENZA 2 AGOSTO

MYANMAR PANORAMA - PARTENZA 2 AGOSTO MYANMAR PANORAMA - PARTENZA 2 AGOSTO Tour con accompagnatore locale parlante italiano Il popolo birmano ha dato vita negli ultimi tempi ad una rivoluzione pacifica di portata storica: il regime oppressivo

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA 10 NOTTI / 9 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16

Cina. TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Cina TOUR IMPERIALE Dall 08/11/15 al 24/04/16 Questo itinerario aggiunge alle località classiche di Pechino, Xi An e Shanghai anche la visita di Guilin e Yangshuo.Un viaggio che consente di spingersi verso

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

con voli di linea da Milano Malpensa TOUR ARMONIA BIRMANA

con voli di linea da Milano Malpensa TOUR ARMONIA BIRMANA TOUR ARMONIA BIRMANA Tour 12 giorni / 9 notti con voli Singapore Airlines partenze di gruppo min. 10 partecipanti PARTENZE LE QUOTE per persona adulta in camera doppia in 15 AGOSTO 2015 2.490 24 OTTOBRE

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT AL SEGUITO (INCLUSO IMBARCO IN NAVE A/R) DURATA: 7 GIORNI PERIODO : DA FEBBRAIO

Dettagli

MYANMAR: TERRA DELLE MILLE PAGODE

MYANMAR: TERRA DELLE MILLE PAGODE MYANMAR: TERRA DELLE MILLE PAGODE 15-26 febbraio 2015 Il Myanmar, noto in passato come Birmania, offre una meravigliosa sintesi tra natura e arte. Le radici della cultura birmana affondano nell immenso

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014

GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE DAL 18 AL 30 APRILE 2014 GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO DAL 18 AL 30 APRILE 2014 Il Giappone, Situato nell'oceano Pacifico,

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

Benin. Magia e safari al parco Pendjari. Gli indimenticabili del viaggio: 11 Giorni

Benin. Magia e safari al parco Pendjari. Gli indimenticabili del viaggio: 11 Giorni Benin Magia e safari al parco Pendjari 11 Giorni Da Ottobre 2015 ad Aprile 2016 Accompagnatore in italiano Gli indimenticabili del viaggio: I palazzi reali e le vestigia del sanguinario regno di Abomey

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti

Circuiti Scoperta 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra Le montagne del Nord - Ovest www.aca-voyage.com 8 giorni / 7 notti Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti 102 09-109 30 EST 8 10-23 24 NORD Il Vietnam come a casa vostra www.aca-voyage.com Circuiti Scoperta 8 giorni / 7 notti Presentazione : Viaggio alla scoperta delle

Dettagli

Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti)

Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti) Dal 5 al 12 giugno 2010 (8 giorni / 7 notti) 1 giorno: ROMA - LISBONA Partenza dall'aeroporto di Fiumicino con volo di linea TAP. Arrivo all'aeroporto di Lisbona denominata "La Perla dell'atlantico". Trasferimento

Dettagli

L assistenza tecnica è fornita da

L assistenza tecnica è fornita da L assistenza tecnica è fornita da Ai margini del mondo latino, tra vecchi monasteri con i santi, castelli con conti e vampiri, in una natura ancora incontaminata: la Romania una nazione antica alle porte

Dettagli

GRAN TOUR DEL GIAPPONE

GRAN TOUR DEL GIAPPONE GRAN TOUR DEL GIAPPONE LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE TOUR DI GRUPPO IN NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA E GUIDE LOCALI PARLANTI ITALIANO Programma: 1 giorno 18/04: Malpensa-Tokyo Incontro

Dettagli

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale

Dopo la prima colazione, visita di Casablanca, la capitale 1 giorno: Aeroporto-Casablanca Benvenuti all'aeroporto Mohammed V dal personale ATLAS VIAGGI. Incontro con la vostra guida che vi darà una breve rassegna del tour durante il trasferimento in albergo. Arrivo,

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net Scopri la Turchia 28 www.mysunsea.net Tour della Turchia Antiche civiltà e paesaggi da sogno Istanbul Canakkale Troia Bursa Ankara TURCHIA Pergamo Izmir Cappadocia Kusadasi Efeso Aphrodisias Pamukkale

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

Lo splendore dell isola tra templi, oceano e verdi paesaggi. E la solidarietà di un popolo che rinasce dopo una lunga guerra civile.

Lo splendore dell isola tra templi, oceano e verdi paesaggi. E la solidarietà di un popolo che rinasce dopo una lunga guerra civile. In collaborazione con Lo splendore dell isola tra templi, oceano e verdi paesaggi. E la solidarietà di un popolo che rinasce dopo una lunga guerra civile. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di turismo

Dettagli

CANADA TOUR EST. Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est

CANADA TOUR EST. Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est CANADA TOUR EST Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est Montreal - Quebec City Lac St. Jean - I Cantoni dell Est Ottawa - Toronto - Cascate di Niagara Voli di linea

Dettagli

LA ROTTA DELLA MUSICA 2014

LA ROTTA DELLA MUSICA 2014 LA ROTTA DELLA MUSICA 2014 La Rotta Della Musica è un viaggio speciale nato con l obiettivo di unire al piacere della navigazione a vela la conoscenza delle tradizioni dei popoli dell area ionica attraverso

Dettagli

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO

TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO TOUR DEL DELTA DEL DANUBIO Un'esperienza indimenticabile...in mezzo alla natura. Oltre 300 specie di uccelli, 1200 tipi di piante, 60 varietà di pesci in una zona protetta estesa su 5640 kilometri quadrati.

Dettagli

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Andalusia Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - A n d a l u s i a Andalusia - Tour Guidato Scoprite paesaggio panoramico, monumenti storici, villaggi pittoreschi e una diversità culturale

Dettagli

Mestre, 21 Luglio 2015 Circ. nr 61/2015

Mestre, 21 Luglio 2015 Circ. nr 61/2015 Mestre, 21 Luglio 2015 Circ. nr 61/2015 Laguna Travel Agency Srl Via Cappuccina, 46 a/b 30172 Mestre (VE) Tel. 041 975700 e-mail: individuali@lagunatravel.it / booking@lagunatravel.it ORARIO DEI VOLI:

Dettagli

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI

IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI IL BURUNDI DEGLI ESPLORATORI 10 giorni / 9 notti - pensione completa LAGO TANGANYIKA - SORGENTE DEL NILO - TAMBURI SACRI 2 giorno 3 giorno 4 giorno Giornata libera.concerto serale. 5 giorno 6 giorno 7

Dettagli

16 / 24 FEBBRAIO 2012. 16 / 24 Febbraio 2012

16 / 24 FEBBRAIO 2012. 16 / 24 Febbraio 2012 COLOMBIA Cartagena de Indias + Isola di Baru 16 / 24 FEBBRAIO 2012 DOVE E QUANDO CARTAGENA DE INDIAS è una delle città più belle dei Caraibi, è stata dichiarata dall'unesco patrimonio storico e culturale

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari PERLE DEL SUD ITALIA Tour 1 GIORNO Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari 2 GIORNO Mattina: visita al santuario sito UNESCO

Dettagli

GOLF IN PUGLIA PUGLIPUG

GOLF IN PUGLIA PUGLIPUG GOLF La quota comprende: Imbarco sacca da golf Transfer da/per aeroporto 3 notti in Masseria hotel 4 stelle con trattamento HB Transfer da/per i campi da golf Green Fee San Domenico Golf Green Fee Barialto

Dettagli

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west

california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 alla conquista dell west california e parchi dell ovest dall 8 al 19 settembre 2010 Come in un film: scenari unici, natura selvaggia, incontri fuori dal tempo. Dai brividi del Grand Canyon allo scintillio di luci di Las Vegas

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli