LA MASSERIA. acqua salata riscaldata e l area relax dove gustare ottimi aperitivi. Posizione. Servizi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA MASSERIA. acqua salata riscaldata e l area relax dove gustare ottimi aperitivi. Posizione. Servizi"

Transcript

1 LA MASSERIA Tra antichi muri a secco, immersa nel verde dei boschi di lecci e dei campi di ulivi secolari, protetta dalla storica collina del Vereto riprende il suo antico splendore la Masseria Palane, un antica dimora che grazie ad un attenta ristrutturazione, ha ritrovato il suo originario splendore. Conservazione e valorizzazione degli elementi dell antica architettura salentina, volte a stella settecentesche, chianche, tufi, antiche mura tinte a calce, profonde cisterne per la raccolta delle acque piovane sono solo alcuni dei tanti elementi che fanno rivivere ai nostri Ospiti la magia del passato con i confort più moderni. Un atmosfera piacevole e rilassante arricchita dal grande giardino esterno, tipicamente mediterraneo, dove spicca la piscina a sfioro di acqua salata riscaldata e l area relax dove gustare ottimi aperitivi. Posizione Nelle vicinanze dell antico monumeto del IX secolo le Cento Pietre di Patù, La Masseria Palane è immersa nella campagna tra Castrignano del Capo e Patù a soli 3 Km dal cristallino mare della costa ionica e a 5 Km dalla costa adriatica e a due passi dall affascinante Santa Maria di Leuca. Servizi Servizi Interni Stanze Climatizzate caldo/freddo Piscina Riscaldata di acqua salata Solarium con Angolo Bar Colazione KM 0 servita nei patii per il B&B Il Patio e secondo le esigenze e le richieste degli Ospiti Asciugamani Piscina, ciabattine e teli mare Welcome kit Quotidiani e giornali a disposizione degli Ospiti Wi-Fi free Estetica (*) Baby Sitter (*) Lavanderia (*) (*) : a richiesta, supplemento costo. Servizi Esterni a pagamento Stabilimento Lido Spiaggia Stabilimento Lido Scogliera

2 Servizio Navetta Transfer da/per Aeroporto Servizio Navetta Transfer da/per Stazioni FS Convenzioni con Ristoranti Locali Noleggio Auto/Bici/Imbarcazioni Scuba Diving Maneggio Visite Guidate Mare/Terra Fanno parte della Masseria Palane i due B&B Le Antiche Stanze e Il Patio. La Residenza La Corte si trova nel centro storico di Acquarica del Capo a pochi km dalla Masseria. B&B LE ANTICHE STANZE Le sue antiche stanze, si affacciano su una corte salentina interna a cielo aperto. Dotate di ogni comfort, coniugano perfettamente eleganza e tradizione tipicamente salentina, grazie ai suoi elementi antichi e moderni allo stesso tempo. Le tre camere hanno un sistema di condizionamenti climatico caldo e freddo, e inoltre sono dotate di riscaldamento a pavimento per i mesi più rigidi. Tutte le camere sono dotate di spaziosi bagni privati che utilizzano le più avanzate tecnologie. APULIA La camera, che prevede 4 posti letto, è caratterizzata da arredi ottocenteschi tipici delle Masserie di quell epoca. Altissime volte a stella di colore bianco calce, fanno da corona a questa suite grande e accogliente. I materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali. Il televisore ha collegamento con digitale terrestre e con i maggiori canali stranieri, è inoltre previsto wifi, servizio cassaforte minibar, welcome kit e asciugacapelli. MESSAPIA La Camera è caratterizzata da un romantico letto a baldacchino ed è arricchita da arredi Art Decò e tocchi d argento e bianco. Particolare e unica la doccia con elementi in vetro di murano a spirale creati da un maestro vetraio.i materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali.il televisore ha collegamento con digitale terrestre e con i maggiori canali stranieri, è inoltre previsto wifi, servizio cassaforte minibar, welcome kit e asciugacapelli.

3 ESPERIA Entrando in questa camera si viene immediatamente colti dai sapori orientali, infatti il letto matrimoniale, che è sovrastato da una splendida e antica testiera acquistata durante un viaggio in oriente, si nasconde tra due pareti a nicchia, lasciando che lo sguardo indiscreto non lo scopra subito. I materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali.il televisore ha collegamento con digitale terrestre e con i maggiori canali stranieri, è inoltre previsto wifi, servizio cassaforte minibar, welcome kit e asciugacapelli. B&B IL PATIO Da un cancello laterale alla Struttura principale, si entra in un grande giardino delimitato da alti muri a secco, che lo separano dall antica via che da Otranto portava i pellegrini a Leuca. I cespugli profumati di mirto, rosmarino e salvia, si contendono con le lantane, gli oleandri e i gelsomini, il gioco di colori che caratterizza questo giardino mediterraneo arricchito dalla presenza della piscina di acqua di mare riscaldata, solarium e area relax. Le Camere sono tutte impreziosite da alte volte a stella originali all interno e da patii privati che danno sull esterno con arredamenti caratteristici del luogo e profumate spalliere di erbe aromatiche. I tre patii, dove gli ospiti potranno gustare la colazione e leggere un buon libro, hanno un comodo e diretto accesso alla piscina dove è possibile rilassarsi di giorno e dove divertirsi la sera al lume di mille candele sorseggiando ottimi vini della nostra cantina o creativi cocktails estivi. SUITE MARE Studiata per una famiglia numerosa o per 4 amici, la suite è composta da due ampie stanze, contigue che si affacciano sul giardino attraverso un patio privato. Caratterizzata da un sapore orientale, richiama al primo sguardo la storia della Civiltà Moresca, che su queste coste ha seminato terrore ma anche grande cultura. L ampio bagno e composto da due lavabi in marmo e la doccia è stata ricavata all interno di una piccola stanza con volta gotica. La prima camera, che introduce la seconda, è stata ricavata conservando le antiche mura.

4 I materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali. Il televisore ha collegamento con digitale terrestre e con i maggiori canali stranieri, è inoltre previsto wifi, servizio cassaforte minibar, welcome kit e asciugacapelli. JUNIOR SUITE SOLE Non una semplice camera, ma una camera dove l Arte è l elemento principale. Dado Belgrado, scultore e pittore friulano vissuto per molto tempo in Brasile, ci ha donato alcuni pezzi della sua collezione privata che noi abbiamo voluto far vivere nell arredamento di questa camera. Rosso, Oro e Design sono gli elementi che caratterizzano questa junior suite con patio privato. I materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali. Il televisore ha collegamento con digitale terrestre e con i maggiori canali stranieri, è inoltre previsto wifi, servizio cassaforte minibar, welcome kit e asciugacapelli. JUNIOR SUITE VENTO Una Camera composta da tre posti letto, ampia e dallo stile romantico. Ricca di elementi caratteristici tra cui la particolare testiera del letto che era un antico sopraporta di un Palazzo nobiliare di Gallipoli. L unione tra l antico e il moderno rappresenta questa Camera con patio esterno privato. I materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali. Il televisore ha collegamento con digitale terrestre e con i maggiori canali stranieri, è inoltre previsto wifi, servizio cassaforte minibar, welcome kit e asciugacapelli. RESIDENZA LA CORTE La Residenza La Corte si trova nel centro storico di Acquarica Del Capo, piccola storica cittadina della campagna Salentina a pochi chilometri dalle più conosciute Gallipoli sulla Costa Ionica e Otranto sulla costa Adriatica. Il famoso mare delle Maldive del Salento è a soli 8 km e l antica Presicce con le sue dimore storiche e i frantoi ipogei si può raggiungere a piedi come anche la suggestiva Antica Masseria del 1500 Gelsorizzo, dove ad ogni Luglio avviene la conosciutissima Festa del Grano.

5 Dalla sala e da una delle camere si accede direttamente al giardino interno composto da un area abitabile con ampio tavolo di maioliche, perfetto per trovarsi insieme e organizzare colazioni, pranzi e cene al lume di candela. Attraverso gli antichi scalini di tufo si accede all area relax immersa nel verde, nei profumi e nei colori degli alberi di agrumi, della bouganville e delle numerose piante tipiche della macchia mediterranea che popolano questo pezzo di paradiso. Un antica Dimora storica del 1700, sapientemente restaurata, che apre le porte ai suoi ospiti attraverso una tipica corte interna salentina con archi e alti muri bianchi che ne preservano la privacy. Dalla Corte si può accedere direttamente alle due grandi camere, da due e tre posti letto, con bagno privato e alla grande Sala con angolo cottura in mosaico. Tutte le aree sono climatizzate per il miglio confort sia in Estate che in Inverno. Volte a stella e pavimenti di cementine originali dell epoca caratterizzano questa casa dove il tempo sembra essersi fermato. I materiali usati per la biancheria e le stoffe provengono da rinomate tessiture locali. Il televisore ha collegamento con digitale terrestre, è inoltre prevista la linea internet, servizio cassaforte, welcome kit e asciugacapelli. Sono forniti anche ciabattine e teli mare.

6 MASSERIA PALANE CONVENZIONE DOPOLAVORO REGIONE LAZIO STAGIONE 2016 B&B LE ANTICHE STANZE e B&B IL PATIO Rispetto al Listino Standard consultabile su per i Dipendenti della Regione Lazio e familiari, formuliamo le seguenti convenzioni: MARZO-APRILE-MAGGIO-OTTOBRE : 30% DI SCONTO (escluso il periodo dal 22/04 al 01/05 offerta valida per soggiorni di minimo 2 notti) GIUGNO -SETTEMBRE : 15% DI SCONTO LUGLIO-AGOSTO: 10% DI SCONTO Le tariffe indicate nel listino sono per camera, per notte e si riferiscono ad una occupazione di due persone. Il prezzo della camera a notte comprende il pernottamento, la prima colazione e l accesso libero a tutti i servizi: Stanze Climatizzate caldo/freddo -Piscina di acqua salata - Solarium con Angolo Bar -Colazione KM 0 servita nei patii per il B&B Il Patio e secondo le esigenze e le richieste degli Ospiti -Asciugamani Piscina, ciabattine e teli mare - Welcome kit -Quotidiani e giornali a disposizione degli Ospiti -Wi-Fi free Frutta fresca e Cocktail di Benvenuto. RESIDENZA LA CORTE Rispetto al Listino Standard consultabile su per i Dipendenti della Regione Lazio e familiari, formuliamo le seguenti convenzioni: MARZO-APRILE-MAGGIO-OTTOBRE : 20% DI SCONTO GIUGNO -SETTEMBRE : 15% DI SCONTO LUGLIO-AGOSTO: 10% DI SCONTO Permanenza Minima 7 giorni da sabato a sabato. Il prezzo della residenza a settimana comprende l utilizzo di tutte le pertinenze della casa, la biancheria, le pulizie a fine soggiorno

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays

TRULLI LA PIETRAIA. Charming Puglia. holidays TRULLI LA PIETRAIA Charming Puglia holidays TRULLI LA PIETRAIA Tre coni di cui un forno e una antica lamia risalenti all'inizio del secolo sono stati riportati all'antico fascino da un intervento accurato

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Pantelleria vendita Island / Private Island

Pantelleria vendita Island / Private Island Pantelleria vendita Island / Private Island Antico dammuso in pietra lavica con i tipici tetti a cupola in Contrada San Vito, totalmente ristrutturato con gusto ed attenzione dei particolari, curate le

Dettagli

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L

I Portici Hotel L. Hotel Corona d Oro L I Portici Hotel L Situato all inizio di Via dell Indipendenza, l hotel si trova a 900 metri da Palazzo Re Enzo. Entrando a I Portici, l ospite si sente accolto in un luogo in cui convivono le ricercate

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA ***

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***PUGLIA - CITTA *** LE NOSTRE STRUTTURE 2013 1 ***PUGLIA - CITTA *** Destination Tourism sas di Gaetano Pascale - P.I. 05638071216 SS270, 465 80075 Forio d Ischia Tel 081 99 72 06 081 90 84 19 Fax 06 95055081 info@cilindroviaggi.it

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Il casale LA CASETTA UMBRA DI CAMPAGNA: ARMONIA DEI SENSI RUSTICA NEL VERDE. 84 Il mio casale

Il casale LA CASETTA UMBRA DI CAMPAGNA: ARMONIA DEI SENSI RUSTICA NEL VERDE. 84 Il mio casale Il casale LA CASETTA UMBRA DI CAMPAGNA: ARMONIA DEI SENSI RUSTICA NEL VERDE 84 Il mio casale Soltanto a pochi passi dalla splendida Rocca di Aries, testimonianza del dominio dei Fortebracci nel periodo

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

CASCINA RESTAURANT & SUITES

CASCINA RESTAURANT & SUITES Costruita nel XVI secolo su ordine di Filippo Tana, Governatore di Torino e Marchese di Entracque e Verolengo, la Cascina Marchesa è stata completamente recuperata e restaurata nel 2012. L affascinante

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2016 VERONA nel centro della città, a poca distanza dall Arena e dal balcone di Giulietta e Romeo, è in vendita un Hotel di charme completamente ristrutturato.

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità:

L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: S E R V I Z I L Hotel offre servizi che garantiscono ai nostri ospiti i migliori standard di qualità: Connessione Internet Wi-Fi gratuita in tutto l Hotel Prima colazione a buffet Servizio lavanderia Servizio

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

Appartamenti in Puglia

Appartamenti in Puglia Appartamenti in Puglia www.appartamento-mare.it Appart. al Mare in tutta Italia - migliore Offerta Appartamento ad Ostuni Appart. ad Ostuni Offerta n.1 Descrizione: Gli appart. di circa 45 mq, sono tutti

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

L antica arte dell accoglienza

L antica arte dell accoglienza L antica arte dell accoglienza Stagione 2011-2012 Tenuta Nibea Via di Lunghezzina, 95 00132 Lunghezza - Roma Benvenuto nella Tenuta Nibea. Un oasi di verde e relax per vivere in maniera speciale ogni tuo

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Disponibilità e prezzi

cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Disponibilità e prezzi www.filcasaimmobili.it cantiere VIA CUSANI 5, MILANO Tel. 02/89093172 Disponibilità e prezzi 1) APPARTAMENTO 1.5 1 piano Piano 1 e ammezzato Ammezzato Magnifico appartamento con alti soffitti riccamente

Dettagli

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE

Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE Rif. ACS165 205.000 APPARTAMENTO AMBASCISTORE La seguente Offerta Immobiliare tratta la vendita in una porzione di fabbricato sita in un Borgo completamente ristrutturato ubicato all'interno delle dolci

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

PIACENZA: CASTELLO IN VENDITA DA RESTAURARE

PIACENZA: CASTELLO IN VENDITA DA RESTAURARE Rif 698 - CASTELLO PIACENTINO Trattativa Riservata PIACENZA: CASTELLO IN VENDITA DA RESTAURARE Piacenza - Piacenza - Emilia-Romagna www.romolini.com/it/698 Superficie: 3150 mq Terreno: 5 ettari Camere:

Dettagli

Prezzi 2015/16. apartments & suites

Prezzi 2015/16. apartments & suites Prezzi 2015/16 I apartments & suites S A dicembre 2015, in ricordo della leggenda dello sci e alpinista Paula Wiesinger, saranno inaugurati gli Appartamenti & Suite Paula Wiesinger. Design semplice e moderno,

Dettagli

Come a casa. Un Residence in cui le abitudini e l autonomia di casa incontrano l esperienza e i Servizi Segesta. attenzioni quotidiane.

Come a casa. Un Residence in cui le abitudini e l autonomia di casa incontrano l esperienza e i Servizi Segesta. attenzioni quotidiane. Come a casa. Un Residence in cui le abitudini e l autonomia di casa incontrano l esperienza e i Servizi Segesta. benessere attenzioni quotidiane convivialità e autonomia relax Come a casa. Residence Assistiti:

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli una nuova vita Da tempo sognavano una casa così. Guardare il lago ogni mattina e un bel giardino dove vivere la natura e far correre Mou, il loro amore a quattro zampe. Ecco come cambia una vita. 2 3 progetto

Dettagli

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH

RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH RIAD LES JARDINS DE MOUASSINE MARRAKECH E con grande piacere che vi presentiamo in anteprima una delle grandi novità dell Estate 2015. Il nuovo B&Bravo a Marrakech! Apertura al pubblico prevista il 2/4/2015

Dettagli

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/

HOTEL AMBASCIATORI HOTEL DIPLOMAT. Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ HOTEL AMBASCIATORI Via Luigi Alamanni, 3, 50123 Firenze Tel. 055 287421 http://www.hotelambasciatori.net/ Soggiorna nel cuore di Firenze, scegliendo l'hotel Ambasciatori, ubicato nella posizione più strategica

Dettagli

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA

HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA HOME HOLIDAY AD OLBIA SARDEGNA Per informazioni: +393926779464 holidaybellaitalia@gmail.com www.olbiaholiday.weebly.com TURISMO E CULTURA Nata con il concetto del turismo culturale la moderna villa di

Dettagli

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/)

Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Magnifica casa con piscina e una spettacolare vista lago a Castagnola (oggetto 4279/) Questa magnifica proprietà si situa sopra il parco di Villa Heleneum e gode di una spettacolare e imprendibile vista

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto

Soggiorno con angolo cottura. Bagno con vista valle. Soggiorno con caminetto. Vista dalla camera. Bagno. Camera da letto Vacanze a Ca Baldo Tre ampi appartamenti, arredati con gusto, invitano a rilassarsi, a curiosare negli splendidi dintorni, a godersi la vita o anche a lavorare con grande concentrazione. IL nostro casolare

Dettagli

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili

Palermo e dintorni: 575 strutture disponibili STRUTTURE TURISTICO ALBERGHIERE SELEZIONATE E GARANTITE RAINBOW NELLA SICILIA OCCIDENTALE Palermo >>>>>>>>> Palermo e dintorni: 575 strutture

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

residenza Le terrazze

residenza Le terrazze residenza Le terrazze la tua casa in campagna, vicina alla citta TEMPI DI PERCORRENZA SESTO F.NO / 22 MINUTI PRATO CENTRO / 20 MINUTI FIRENZE CENTRO / 34 MINUTI USCITA A1 CALENZANO / 10 MINUTI USCITA A11

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

e confezioni Regalo con prodotti aziendali

e confezioni Regalo con prodotti aziendali INFORMAZIONI SU TORRAZZETTA. Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell Oltrepo Pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata

Dettagli

Villa in affitto - Porto Cervo Marina VILLA PCM-146 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: PCM-146

Villa in affitto - Porto Cervo Marina VILLA PCM-146 DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE RIFERIMENTO: PCM-146 VILLA Villa in affitto - Porto Cervo Marina RIFERIMENTO: DETTAGLI ALTRE CARATTERISTICHE Camere: 5 Posti letto: 10 Bagni: 7 Camere staff: 1 Bagni staff: 1 Superficie terreno: 2800 m² Classificazione energetica:

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012

Corso Istruttori D.I.U. Firenze 21-22-23 settembre 2012 Hotel Hilton Garden Inn Florence Novoli Via Sandro Pertini 2/9 50127 Firenze L'Hilton Garden Inn Florence Novoli è una struttura moderna che vanta 121 camere confortevoli, dal design contemporaneo. Sorge

Dettagli

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE

Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI E RESIDENCE . La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema nella categoria di servizi di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI RESIDENZIALI

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami.

ArchitettaMi. Ristrutturazione small per una donna molto chic. progetto realizzato da: arch. Francesca Peratoni. www.architettami. MOODBOARD Ho pensato per Laura una palette colori molto delicata, che presenta nelle sfumature delle conchiglie quelle tonalità lievi ed un po iridescenti che contribuiscono a rendere luminoso un ambiente.

Dettagli

UNA CASA TUTTA PER TE

UNA CASA TUTTA PER TE Casa Museo Milano Eventi Speciali UNA CASA TUTTA PER TE Il Museo Bagatti Valsecchi Una delle Case Museo più importanti e meglio conservate d Europa, ispirata ai palazzi signorili del Cinquecento lombardo,

Dettagli

PROPOSTA N 1 Colle Risana

PROPOSTA N 1 Colle Risana PROPOSTA N 1 Colle Risana Tipologia Casale Mq. 205 Località Spoleto Collerisana Prezzo Euro 440.000,00 Tipo Casale Stato Ristrutturato Piano Terra e Primo Camere 4 Bagni 2 Garage Possibilità di realizzazione

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

Descrizione. Richiesta: 2.000.000,00

Descrizione. Richiesta: 2.000.000,00 VIA SONZOGNO n. 3 Posizione La villa è ubicata nel Villaggio Giornalisti, quartiere della periferia nord-orientale di Milano. La zona è piuttosto contenuta, esclusivamente residenziale, costituita da villette

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Appartamenti in Calabria

Appartamenti in Calabria Appartamenti in Calabria Appartamento a Tropea Appartam. a Tropea 1. Offerta n.1 = www.vivicapovaticano.it Con la conferma della prenotazione avrai diritto al Bonus /Viaggio pari al 5% - offerto dal Tour

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016

Prezzi 2015/2016. Riduzioni per bambini con due persone paganti prezzo intero. 07/01/2016 23/01/2016 13/03/2016 03/04/2016 Prezzi Inverno 2015/2016 Estate 2016 Nostre camere Anemone Camera doppia con salottino e divano letto estraibile, vista sulla Bullaccia, balcone lato nord, bagno con doccia/wc e bidet, accappatoio, asciugacapelli,

Dettagli

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino

Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino Di meravigliosi castelli trasformati in location di prestigio ce ne sono tanti, ma di luoghi straordinari per storia, collocazione, ambiente, fascino e qualità di servizio come il Castello di Rossino ne

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale.

Umbria Domus. Il Castello sul Lago. Agenzia Immobiliare. www.umbriadomus.it - info@umbriadomus.it. 430 mq 8 8. Castello di origine medievale. Umbria Domus Agenzia Immobiliare Il Castello sul Lago 430 mq 8 8 Tipologia: Contratto: Superficie: Castello di origine medievale Vendita circa 430 mq Piani: 3 Terreno: Piscina: Stato: 65.068 mq no Abitabile

Dettagli

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12.

Casa di lusso ed esclusivi d'avanguardia 763 m2 08197, Sant Cugat del Valles, Spagna () Sup. 763 m2 / Locali: 6 / Bagni: 7 Prezzo: 12. Tipo operazione Affitto Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 763 m2 Locali 6 Bagni 7 Prezzo 12.000 Riferimento Pagina 1 di 25 Descrizione della proprietà Casa di design impressionante con

Dettagli

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE.

l areacamper AREA CAMPER IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL CAMPING SI TROVA IN UNA SPLENDIDA AREA DI CIRCA 3 ETTARI, RICCA DI LUSSUREGGIANTE VEGETAZIONE. IL MARE, LIMPIDO E CRISTALLINO, IN QUELLA PARTE DI COSTA FORMATA DA LINGUE ROCCIOSE INTERVALLATE DA VEGETAZIONE

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif 0337. Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno

Trattativa Riservata. Rif 0337. Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno Rif 0337 Vendita Lussuosa villa sul mare Tirreno www.villecasalirealestate.com/immobile/337/vendita-lussuosa-villa-sul-mare-tirreno Trattativa Riservata Area Mar Tirreno Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli il rifugio perfetto Design ed emozioni ad alta quota, una casa speciale per vacanze indimenticabili progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli 2 3 La zona living della

Dettagli

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo

BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Il tuo BED & BREAKFAST sul lago d Iseo MIRAMONTI room & breakfast Ospitalità 7 Relax 19 Le camere 11 Servizi 23 La colazione 15 Come raggiungerci 29 Benvenuti al Miramonti Il

Dettagli

Le residenze di Borgo San Marco

Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco Le residenze di Borgo San Marco saranno 12 ville realizzate in una parte della tenuta conosciuta come San Marco. L intervento di recupero verrà realizzato nella parte sud

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Hotel Portogreco Scanzano Jonico

Hotel Portogreco Scanzano Jonico Hotel Portogreco Scanzano Jonico Un sospiro di sollievo per corpo e mente B ASIL I C ATA B ASIL I C ATA www.seawalking.com Attività sportive Tra le varie attività sportive praticabili è compresa la novità

Dettagli

HOTEL TOWN HOUSE ****

HOTEL TOWN HOUSE **** HOTEL TOWN HOUSE **** VIA XX SETTEMBRE, 70 Il Town House 70 è ospitato in un palazzo storico recentemente restaurato nella zona a traffico limitato di Torino, proprio dietro Piazza Castello e nei pressi

Dettagli

Villa Brac 2 VILLA BRAC 2. Tipo di alloggio: villa Località: BRAC - CROAZIA

Villa Brac 2 VILLA BRAC 2. Tipo di alloggio: villa Località: BRAC - CROAZIA Villa Brac 2 VILLA BRAC 2 Tipo di alloggio: villa Località: BRAC - CROAZIA 1 / 6 Numero di stanze: 5 Ospiti Max: 10 Bagni: 3 Piscina: Sì Distanza dal mare: 35 m A partire da: 3,785 {gallery}vfr/brac2{/gallery}

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA Memorial Alessandro Marinelli Valenzano (BA), 13 14 dicembre2014 INFO LOGISTICHE Agenzia Generale di Bari Via Crisanzio 110/B - Bari Tel.080 5211408 Organizzazione

Dettagli

Cascina Manu Bed & Breakfast

Cascina Manu Bed & Breakfast Cascina Manu Bed & Breakfast Categoria: Bed & Breakfast Socio: Privato N. Stelle: Indirizzo: strada buscarolo e vareghino 84-15030 - Rosignano Monferrato, Varacca Alta Telefono: +39 344 2253071 E-mail:

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio

MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio di Diana Duginova MOSCA: gli storici Magazzini GUM, molto più di un emporio Nella vostra città c è un luogo piacevole dove poter andare in qualsiasi momento e sempre con immensa gioia? Un grande magazzino

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA

ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA ATMOSFERE COINVOLGENTI. PARCO DEI FONTANILI È IL LUOGO IDEALE DOVE VIVERE NEL VERDE, TRASCORRERE IL PROPRIO TEMPO LIBERO, CRESCERE CON LA PROPRIA FAMIGLIA. LE GRANDI TERRAZZE, COPERTE, PERMETTONO DI GODERE

Dettagli

Residenza 25 VERDE MODERNO APPARTAMENTO San Salvario (Valentino) TO

Residenza 25 VERDE MODERNO APPARTAMENTO San Salvario (Valentino) TO IL QUARTIERE Il Po di Torino e la vista sulla Mole Parco del Valentino San Salvario (Valentino) appartamento in una delle È uno dei quartieri centrali più verdi di Torino, poiché nella sua parte orientale,

Dettagli

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i

Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i Ci sono dei luoghi ai quali torniamo. Dopo una vacanza, dopo il lavoro o dopo tanto tempo, ci torniamo con piacere. Luoghi e dintorni nei quali, i nostri sensi sono circondati da un affetto quotidiano.

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

Casa vacanze Biblioteca Du Prufissuri - Pantelleria

Casa vacanze Biblioteca Du Prufissuri - Pantelleria Immersi nella tranquillità dell'arabeggiante Khamma, a 5 minuti dalle vasche calde di Gadir e dall'arco dell'elefante, scoprirete questi splendidi appartamenti ricavati all interno di un autentico dammuso

Dettagli

Appartamenti nelle Marche

Appartamenti nelle Marche Appartamenti nelle Marche Appartamento a Fano Appartam. a Fano Oerta n.1 Descrizione: Una splendida palazzina completamente nuova a due passi dal mare, composta da 13 appartamenti. Tutti gli appartamen

Dettagli

Themonies Luxury Suites

Themonies Luxury Suites Themonies Luxury Suites Categoria Lusso In posizione tranquilla e panoramica a circa 400 metri dal centro di Chora, il caratteristico capoluogo. Prestigioso complesso di appartamenti ottenuto da una sapiente

Dettagli

Benvenuti a Frontelago

Benvenuti a Frontelago Benvenuti a Frontelago Ville e appartamenti direttamente affacciati sul lago di Lugano. L eccezionale bellezza del luogo e l unicità di una costruzione letteralmente fronte lago hanno permeato ed influenzato

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009

Pacchetto week-end a Praga. 14 & 15 novembre 2009 Pacchetto week-end a Praga 14 & 15 novembre 2009 Praga OPZIONE 1: Hotel Grand Majestic 4* deluxe HOTEL GRAND MAJESTIC PLAZA 4**** deluxe Il Grand Majestic Plaza Hotel dispone di 181 stanze arredate in

Dettagli

TROFEO NICO SAPIO. atleti

TROFEO NICO SAPIO. atleti ASTORIA **** info@hotelastoriagenova.it N.1 PAX in doppia: 36 N.1 PAX in tripla: 33 Le tariffe sono intese per persona per notte, prima colazione inclusa, servzio e IVA 10% Tassa di soggiorno esclusa.

Dettagli