BANDO DI CONCORSO 2009

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANDO DI CONCORSO 2009"

Transcript

1 BANDO DI CONCORSO 2009 Nocicinema Staff Vico Silvio Pellico, Noci (BA)

2 01 IL BANDO DI CONCORSO IL CONCORSO 2009 L Associazione Culturale Nocicinema presenta il FESTIVAL di cortometraggi NociCortinfestival, sovvenzionato da Enti Pubblici e da sponsor privati. DATA E DURATA La 4ª edizione di NociCortinfestival si terrà a Noci ad agosto per la durata di 2-3 giorni. SEZIONI Il Festival si suddivide in quattro sezioni: Corti italiani Corti stranieri Corti fuori concorso Concorso EcoLand: uno spot per l ambiente Si selezionano cortometraggi, senza preclusione di generi e stili, in cui siano ben evidenti la capacità di raccontare delle storie brevi in una forma originale. Sono ammessi cortometraggi fiction, docu-fiction, documentari e corti di animazione. Per le sezioni Corti italiani e Corti stranieri si selezionano opere: - realizzate a partire dal 1 gennaio della durata massima di 15 minuti Per la sezione Corti fuori concorso si selezionano opere che l organizzazione riterrà interessanti ai fini di visibilità. Per la sezione EcoLand: uno spot per l ambiente saranno selezionate opere della durata massima di 90 secondi che sensibilizzino al tema ambientale, realizzate a partire dal 1 gennaio Le opere selezionate verranno suddivise nelle sezioni Corti italiani e Corti stranieri tenendo conto della loro provenienza e della nazionalità del regista. GIURIA La Giuria di NociCortinfestival, composta da attori, registi, produttori, critici, docenti universitari o esperti nel campo cinematografico, contribuirà all assegnazione dei premi: Miglior film italiano Miglior film straniero Miglior spot ambientale Premio della critica Il pubblico sarà invitato ad esprimere una preferenza sui corti e contribuirà all assegnazione dei premi: Miglior film italiano Miglior film straniero Premio Città di Noci Altri eventuali premi speciali o menzioni della Giuria saranno comunicati ai diretti interessati.

3 ISCRIZIONE E INVIO FILM L iscrizione a NociCortinfestival è gratuita. Sono ammesse un massimo di 3 opere per ogni autore ma, in qualunque caso, non sarà ammesso in gara più di un cortometraggio per autore. Gli organizzatori si riservano il diritto di ammettere una eventuale seconda e terza opera e di inserirla nella sezione fuori concorso. L iscrizione va effettuata inviando i cortometraggi su supporto DVD con allegata la scheda di iscrizione all indirizzo: Nocicinema C/O Vincenzo De Marco Vico Silvio Pellico, Noci (BA) Tutte le opere inviate al festival per la sezione Corti italiani devono essere corredate da una completa documentazione composta di: - Un DVD del cortometraggio (o in alternativa un file multimediale) - Scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata - Accordo di partecipazione firmato È inoltre fortemente gradito l invio di: - Foto del Regista per la quale si autorizza la pubblicazione gratuita - Fotografie del cortometraggio per le quali si autorizza la pubblicazione gratuita e ove sia possibile, altro materiale pubblicitario (brochure, locandine, cartoline, ecc.) Tutte le opere inviate al festival per la sezione Corti stranieri devono essere corredate da una completa documentazione composta di: - Un DVD del cortometraggio (o in alternativa un file multimediale) completo di sottotitoli in lingua inglese - Un DVD del cortometraggio (o in alternativa un file multimediale) privo di sottotitoli - Lista completa dei dialoghi del film tradotta in lingua inglese - Scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata - Accordo di partecipazione firmato È inoltre fortemente gradito l invio di: - Foto del Regista per la quale si autorizza la pubblicazione gratuita - Fotografie del cortometraggio per le quali si autorizza la pubblicazione gratuita e ove sia possibile, altro materiale pubblicitario (brochure, locandine, cartoline, ecc.)

4 Tutte le opere inviate al festival per la sezione Ecoland: uno spot per l ambiente devono essere corredate da una completa documentazione composta di: - Un DVD del cortometraggio (o in alternativa un file multimediale) completo di sottotitoli in lingua inglese - Un DVD del cortometraggio (o in alternativa un file multimediale) privo di sottotitoli - Lista completa dei dialoghi del film tradotta in lingua inglese (solo per gli spot in lingua non italiana) - Scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata - Accordo di partecipazione firmato È inoltre fortemente gradito l invio di: - Foto del Regista per la quale si autorizza la pubblicazione gratuita - Fotografie del cortometraggio per le quali si autorizza la pubblicazione gratuita e, ove sia possibile, altro materiale pubblicitario (brochure, locandine, cartoline, ecc.) L organizzazione si riserva di utilizzare gratuitamente a scopi promozionali a mezzo stampa o multimediale le foto e tutto il materiale inviato. I dati del film (durata, anno, nome del regista e della produzione, recapito telefonico) devono essere riportati su ciascuno dei DVD o delle videocassette e delle fotografie inviate. Il DVD del cortometraggio partecipante non verrà restituito ma entrerà a far parte dell archivio del Festival. PROIEZIONI DEI CORTI Il calendario e gli orari delle proiezioni sono di competenza dell Organizzazione del Festival, la quale curerà la pubblicazione di un catalogo generale delle opere presentate. PREMI I premi assegnati ai cortometraggi sono: - Premio Miglior film italiano del valore di 1000, assegnato ai corti in gara nella sezione Corti italiani sommando i voti della Giuria e del Pubblico; - Premio Miglior film straniero del valore di 1000, assegnato ai corti in gara nella sezione Corti stranieri sommando i voti della Giuria e del Pubblico; - Premio Città di Noci che comprende targhetta o riconoscimento simbolico, assegnato dal Pubblico al corto in assoluto più votato; - Premio della critica che comprende targhetta o riconoscimento simbolico, assegnato dalla Giuria; - Premio miglior spot ambientale del valore di 500, assegnato ai corti in gara nella sezione Ecoland: uno spot per l ambiente, assegnato dalla giuria. Per la sezione dedicata agli spot ambientali potrebbero essere messe in atto collaborazioni con enti istituzionali legati all ambiente, per una utilizzazione specifica dello spot vincitore. La Direzione organizzativa del Festival si riserva il diritto di aggiungere o modificare i premi sopra elencati.

5 NORME GENERALI Ciascun autore risponde del contenuto delle proprie opere. I partecipanti al concorso autorizzano l Associazione Culturale Nocicinema in qualità di ente organizzatore al trattamento dei dati personali per tutti gli usi connessi alla manifestazione nel momento stesso in cui richiedono la partecipazione. Le informazioni della scheda di partecipazione saranno rese pubbliche sul catalogo della manifestazione e sul sito internet del Festival. La partecipazione al concorso implica l accettazione integrale del presente regolamento. ALTRE INFORMAZIONI L'iscrizione al festival è gratuita. La selezione dei film avviene a cura e giudizio insindacabile degli organizzatori del festival. Sarà cura dell organizzazione del festival informare i selezionati al Concorso. I film non selezionati faranno comunque parte dell archivio e potranno essere oggetto di retrospettive e rassegne che si svolgeranno nei mesi successivi al festival.a selezione avvenuta saranno invitati sul posto gli autori delle opere a cui saranno garantiti vitto e alloggio, ma non le spese per il viaggio.tutti i partecipanti selezionati si impegnano a indicare nei titoli di testa del loro film il logo e nome di NociCortinfestival unitamente all eventuale premio ricevuto. La Direzione del Festival curerà la realizzazione di un programma con le opere presentate. La richiesta di partecipazione al Festival implica l'accettazione incondizionata del presente regolamento. Qualsiasi irregolarità o inadempimento del suddetto regolamento renderà nulla la partecipazione al Festival. Qualora il numero delle opere ricevute sarà ritenuto insufficiente, la Direzione del Festival si riserva il diritto di modificare o annullare il concorso informando per tempo gli interessati. La Direzione può prendere decisioni relative a questioni non previste dal presente regolamento. Il Pagamento dell importo in denaro relativo al premio non è immediato, ma avverrà entro e non oltre il 31 Gennaio L iniziativa in questione non rientra nella categoria concorsi a premio o operazioni a premio ai sensi del D.P.R. 26/10/01 n. 430 (Regolamento concorsi e operazioni a premio), art.6 (Esclusioni): Non si considerano concorsi a premio e operazioni a premio i concorsi indetti per la produzione di opere letterarie, artistiche e scientifiche nei quali il conferimento del premio all autore dell opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo di incoraggiamento nell interesse della collettività. SCADENZE I cortometraggi vanno spediti entro e non oltre il 10 Luglio Per ulteriori informazioni: Sito Internet:

6 02 SCHEDA D ISCRIZIONE INFORMAZIONI SUL CORTOMETRAGGIO Titolo Durata Anno di Produzione Regia Genere Formato Sceneggiatura Fotografia Montaggio Scenografia Suono Musica Interpreti Produzione Distribuzione Partecipazione ad altri Festival Premi Sinossi Sezione del Festival a cui si intende partecipare (Italiani / Stranieri/ Fuori Concorso /Spot)

7 INFORMAZIONI SUL REGISTA Data e Luogo di Nascita Città di Residenza Idirizzo Tel Bio - Filmografia Come ci hai conosciuto? altri siti social network un conoscente

8 03 ACCORDO DI PARTECIPAZIONE L'autore, la produzione o gli aventi diritto sono d'accordo nel depositare la copia del cortometraggio per l'archivio di NociCortinfestival. La Direzione del Festival si riserva il diritto di utilizzare, per promuovere la manifestazione, brani (della durata massima di 3 minuti) dei film selezionati. Tutti i Film pervenuti faranno comunque parte dell archivio di NociCortinfestival. Sia i Film selezionati che quelli non selezionati potranno essere oggetto di retrospettive e rassegne che si svolgeranno nei mesi successivi al Festival. I vincitori si impegnano a indicare nei titoli di testa dei loro film il logo e nome di NociCortinfestival unitamente all eventuale premio ricevuto. La richiesta di partecipazione al Festival implica l'accettazione incondizionata del regolamento. Qualsiasi irregolarità o inadempimento del suddetto regolamento renderà nulla la partecipazione al Festival. Qualora il numero delle opere ricevute sarà ritenuto insufficiente, la Direzione del Festival si riserva il diritto di modificare o annullare il concorso informando per tempo gli interessati. La raccolta dei dati avrà scopo di rendere possibile la pubblicazione dell'elenco partecipanti e di identificare le relative opere; i dati potranno essere elaborati per scopi amministrativi e contabili, compresa l'eventuale trasmissione per posta elettronica di documenti e serviranno per informare su eventuali ulteriori manifestazioni di medesimo carattere (newsletter, posta, ecc.). In qualunque momento, con semplice richiesta per posta elettronica, l'autore potrà ottenere la cancellazione, la rettifica o la visualizzazione delle informazioni conservate. Il sottoscritto, ai sensi e per gli effetti della legge del D. Lgs. 196/03, dichiara di essere compiutamente informato delle finalità e modalità del trattamento dei dati consapevolmente indicati nella scheda e di autorizzarne l'archiviazione nella banca dati di NociCortinfestival. Dichiaro di avere la piena titolarità dei diritti di sfruttamento patrimoniale dalla legge 633/1941 accordati sull'opera cinematografica da me iscritta al presente Festival. DATA FIRMA spedire entro il 10 luglio 2009 al seguente indirizzo: Nocicinema C/O Vincenzo De Marco Vico Silvio Pellico, Noci (BA)

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi Il presenta il festival di cortometraggi SorsiCorti, giunto alla sua nona edizione. La manifestazione si propone di dare visibilità ai videomakers,

Dettagli

Bando Cortometraggi Retro Film Festival 2015 Regolamento

Bando Cortometraggi Retro Film Festival 2015 Regolamento Bando Cortometraggi Retro Film Festival 2015 Regolamento 1. INTRODUZIONE 1.1 Cos è il Bando per Cortometraggi Rff 2015 L Associazione Culturale Argo indice in collaborazione con il Retro Film Festival

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso XV edizione, 1 17 Luglio 2016 Colli Euganei (Padova) Deadline: 19 Marzo 2016 Regolamento del concorso Art. 1 ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL, SEZIONI E PREMI Art. 2 PARTECIPAZIONE Art. 3 SCADENZE E SPEDIZIONI

Dettagli

BREVI D AUTORE. Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca, II edizione. Montalto Uffugo (CS), Agosto 2015 BANDO

BREVI D AUTORE. Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca, II edizione. Montalto Uffugo (CS), Agosto 2015 BANDO BREVI D AUTORE Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca, II edizione Montalto Uffugo (CS), Agosto 2015 BANDO 1. ORGANIZZAZIONE ED OBIETTIVI L Associazione ACCADEMIA DELLA COMUNICAZIONE, con

Dettagli

Bando di partecipazione e Regolamento INDICE

Bando di partecipazione e Regolamento INDICE Bando di partecipazione e Regolamento Art. 1 - ORGANIZZAZIONE Cinema e società project - by Doc Servizi INDICE la 7 Edizione del Festival Nazionale Roma FilmCorto - Cinema Indipendente, riservato ai film

Dettagli

6 a Edizione Festival Nazionale Roma FilmCorto Film di fiction, animazione, docufilm, videoclips, documentari

6 a Edizione Festival Nazionale Roma FilmCorto Film di fiction, animazione, docufilm, videoclips, documentari 6 a Edizione Festival Nazionale Roma FilmCorto Film di fiction, animazione, docufilm, videoclips, documentari Bando di partecipazione e regolamento Art. 1 - ORGANIZZAZIONE - l Associazione Culturale Filmart,

Dettagli

Corti (e) Senza Fissa Dimora

Corti (e) Senza Fissa Dimora Concorso Cinematografico Corti (e) Senza Fissa Dimora Art. 1 Informazioni generali Prima edizione 2014 Bando di partecipazione Il CE.A.C.A. - Centro di Animazione Culturale Antonio Aristide di Potenza,

Dettagli

ORZIinCORTO 2014/15. Concorso Internazionale del Cortometraggio. Quinta Edizione IL CONCORSO

ORZIinCORTO 2014/15. Concorso Internazionale del Cortometraggio. Quinta Edizione IL CONCORSO CITTA DI ORZINUOVI BRESCIA BANDO DI CONCORSO ORZIinCORTO 2014/15 Concorso Internazionale del Cortometraggio Quinta Edizione IL CONCORSO Il Concorso Internazionale del Cortometraggio ORZIinCORTO 2014/15

Dettagli

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ARABO E PALESTINESE CINETECA SARDA - TEATRO MASSIMO, CAGLIARI, 16-19 MARZO 2016 BANDO DI CONCORSO L Associazione Culturale

Dettagli

REGOLAMENTO. 3. SEZIONI DEL FESTIVAL Il Festival si suddivide in quattro sezioni:

REGOLAMENTO. 3. SEZIONI DEL FESTIVAL Il Festival si suddivide in quattro sezioni: REGOLAMENTO 1. ORGANIZZATORI Il Festival Cortinametraggio è organizzato dall Associazione Cortinametraggio, ed è sovvenzionato da Enti Pubblici e Sponsor Privati. 2. DATA E DURATA La 11^ edizione del Festival

Dettagli

CORTOSPLASH 2015. Regolamento. 1. Le sezioni in concorso sono: Fiction/Documentari Animazione Sperimentale Videoclip

CORTOSPLASH 2015. Regolamento. 1. Le sezioni in concorso sono: Fiction/Documentari Animazione Sperimentale Videoclip CORTOSPLASH 2015 II I EEdizzi ione -- ili l prri imo fesst f tivall dii corrt tometraggii sspiaggiatii Regolamento Oh, oh oh oh, che profumo di mare. Oh, oh oh oh piove argento dal cielo. Notte di luna

Dettagli

Video & Grafica in corsa

Video & Grafica in corsa Video & Grafica in corsa Concorso per Cortometraggi e Grafica Pubblicitaria Seconda edizione anno 2007 Regolamento 1. La Società Vaibus, Consorzio per il Trasporto Pubblico della provincia di Lucca, e

Dettagli

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Comune di Ancona p r e s e n t a n o CORTO DORICO 2006 CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Premi Svolgimento Facilitazioni 1.500 Euro + targa

Dettagli

A Corto di Idee. 3 a Rassegna Europea del Cortometraggio e del Documentario REC/D. 2 3 Gennaio 2010. Specchia (LE)

A Corto di Idee. 3 a Rassegna Europea del Cortometraggio e del Documentario REC/D. 2 3 Gennaio 2010. Specchia (LE) A Corto di Idee 3 a Rassegna Europea del Cortometraggio e del Documentario REC/D 2 3 Gennaio 2010 Specchia (LE) ASSOCIAZIONE PICCOLO TEATRO SPONTANEO LA RIBALTA REGOLAMENTO 1. ORGANIZZAZIONE L Associazione

Dettagli

BREVI D AUTORE. Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca, III edizione. Montalto Uffugo (CS) Luglio 2016 BANDO

BREVI D AUTORE. Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca, III edizione. Montalto Uffugo (CS) Luglio 2016 BANDO BREVI D AUTORE Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca, III edizione Montalto Uffugo (CS) Luglio 2016 BANDO 1. ORGANIZZAZIONE ED OBIETTIVI L Associazione ACCADEMIA DELLA COMUNICAZIONE promuove

Dettagli

CIFF. Ciampino International Film Fest. Edizione Prima

CIFF. Ciampino International Film Fest. Edizione Prima CIFF Ciampino International Film Fest Edizione Prima REGOLAMENTO: Art.1) IDEAZIONE ED ORGANIZZAZIONE. Il Ciampino International Film Fest è organizzato dall'associazione Culturale Sincresia in collaborazione

Dettagli

BREVI D AUTORE. Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca. Montalto Uffugo (CS) 6 Dicembre 2014 BANDO 1. ORGANIZZAZIONE ED OBIETTIVI

BREVI D AUTORE. Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca. Montalto Uffugo (CS) 6 Dicembre 2014 BANDO 1. ORGANIZZAZIONE ED OBIETTIVI BREVI D AUTORE Concorso per cortometraggi dedicato ad Alessio Mazzuca Montalto Uffugo (CS) 6 Dicembre 2014 BANDO 1. ORGANIZZAZIONE ED OBIETTIVI L Associazione ACCADEMIA DELLA COMUNICAZIONE promuove la

Dettagli

Bando di Concorso. Sezione Cortometraggi. Festival Internazionale del Cinema di Frontiera. 23 Luglio - 29 Luglio 2012 Marzamemi Pachino

Bando di Concorso. Sezione Cortometraggi. Festival Internazionale del Cinema di Frontiera. 23 Luglio - 29 Luglio 2012 Marzamemi Pachino Bando di Concorso Sezione Cortometraggi Festival Internazionale del Cinema di Frontiera XII^ edizione 23 Luglio - 29 Luglio 2012 Marzamemi Pachino Regolamento Il Festival Internazionale del Cinema di Frontiera

Dettagli

I a Edizione. Regolamento

I a Edizione. Regolamento TEMA Aqua Film Festival si prefigge di valorizzare l elemento Acqua come fonte di vita, di energia, di benessere e salute, di promuoverne il rispetto, la conoscenza e l amore attraverso lo strumento dell

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO Ministero della Pubblica Istruzione Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia Provincia di Lecce IISS E. Medi Galatone 6 FESTIVAL NAZIONALE DEL CORTOMETRAGGIO SCOLASTICO E PER GIOVANI FILMAKER Gabriele

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE REGOLAMENTO E MODALITA DI PARTECIPAZIONE Art. 1 Premessa Il Festival del Cinema Giovanile e Indipendente è organizzato dall associazione culturale giovanile Spazi Concettuali ed è l unico festival nel

Dettagli

BANDO DI CONCORSO 2015/16

BANDO DI CONCORSO 2015/16 1 BANDO DI CONCORSO 2015/16 Maazzeni Film Fest III Edizione 2-3 GENNAIO 2015 O Maazzeni è uno spazio espositivo di arte contemporanea dove si susseguono vari artisti della realtà siciliana e nazionale,

Dettagli

REGOLAMENTO 1. ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO 1. ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 1. ORGANIZZAZIONE BABEL FILM FESTIVAL è un concorso cinematografico promosso dalla Società Umanitaria- Cineteca Sarda in collaborazione con l'associazione culturale Babel e Areavisuale produzioni

Dettagli

[Digitare il testo] B-Side Associazione Culturale, Sede Legale: via dei Gigli 22/a Lido Di Camaiore (LU) C.F.91043630465

[Digitare il testo] B-Side Associazione Culturale, Sede Legale: via dei Gigli 22/a Lido Di Camaiore (LU) C.F.91043630465 Selezione Corto e Mediometraggi di genere horror/ thriller / giallo /noir OPERAZIONE PAURA filmfest 2014 1. ORGANIZZAZIONE L'associazione culturale B-Side seleziona corto e mediometraggi di Registi e Filmakers

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO SCHERMONAPOLI DOCUMENTARI 2012

REGOLAMENTO CONCORSO SCHERMONAPOLI DOCUMENTARI 2012 REGOLAMENTO CONCORSO SCHERMONAPOLI DOCUMENTARI 2012 PREMESSA Nell ambito della quattordicesima edizione del Napoli Film Festival, organizzata dall Associazione Napolicinema, si istituisce un concorso destinato

Dettagli

Metricamente Corto 5. Trebaseleghe Film Festival Quinta Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL

Metricamente Corto 5. Trebaseleghe Film Festival Quinta Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL ASSOCIAZIONE CULTURALE Â UÉààxzt wxääëtüàxê Metricamente Corto 5 Trebaseleghe Film Festival Quinta Edizione - Anno 2016 REGOLAMENTO DEL FESTIVAL Lo scopo della V Edizione del METRICAMENTE CORTO Trebaseleghe

Dettagli

OZU FILM FESTIVAL XXIIª EDIZIONE REGOLAMENTO E BANDO DI CONCORSO

OZU FILM FESTIVAL XXIIª EDIZIONE REGOLAMENTO E BANDO DI CONCORSO OZU FILM FESTIVAL XXIIª EDIZIONE REGOLAMENTO E BANDO DI CONCORSO 1. INTRODUZIONE E DATE DEL FESTIVAL La ventiduesima edizione dell Ozu Film Festival è organizzata dall Associazione Amici dell'ozu Film

Dettagli

匀 䔀 䔀 夀 伀 唀 匀 伀 唀 一 䐀 吀 䠀 䔀 䘀 䤀 刀 匀 吀 䤀 吀 䄀 䰀 䤀 䄀 一 䴀 唀 匀 䤀 䌀 䘀 䤀 䰀 䴀 䘀 䔀 匀 吀 䤀 嘀 䄀 䰀

匀 䔀 䔀 夀 伀 唀 匀 伀 唀 一 䐀 吀 䠀 䔀 䘀 䤀 刀 匀 吀 䤀 吀 䄀 䰀 䤀 䄀 一 䴀 唀 匀 䤀 䌀 䘀 䤀 䰀 䴀 䘀 䔀 匀 吀 䤀 嘀 䄀 䰀 匀 䔀 䔀 夀 伀 唀 匀 伀 唀 一 䐀 吀 䠀 䔀 䘀 䤀 刀 匀 吀 䤀 吀 䄀 䰀 䤀 䄀 一 䴀 唀 匀 䤀 䌀 䘀 䤀 䰀 䴀 䘀 䔀 匀 吀 䤀 嘀 䄀 䰀 SEEYOUSOUND 2016 INTERNATIONAL MUSIC FILM FESTIVAL Torino, 26-27 - 28 febbraio 2016 REGOLAMENTO 1. La 2a Edizione di

Dettagli

SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro

SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro Scuola Internazionale di Dottorato in Relazioni di Lavoro SHORT on Work Concorso internazionale di documentar brevi sul lavoro 2013-2 edizione Short on Work global short-video contest on contemporary work

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER ELABORATI VIDEO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2016 Livorno, Aprile 2016

BANDO DI CONCORSO PER ELABORATI VIDEO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2016 Livorno, Aprile 2016 BANDO DI CONCORSO PER ELABORATI VIDEO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2016 Livorno, Aprile 2016 L Associazione culturale Il Teatro della Cipolla indice il suo nuovo bando di concorso per elaborati video, che

Dettagli

ORGANIZZAZIONE, OBIETTIVO E DATE DEL FESTIVAL

ORGANIZZAZIONE, OBIETTIVO E DATE DEL FESTIVAL ORGANIZZAZIONE, OBIETTIVO E DATE DEL FESTIVAL L'Associazione culturale Pindaro organizza OVERTIME FESTIVAL, che avrà luogo dal 7 all 11 ottobre 2015 a Macerata (Italy). Principale obiettivo del festival

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

CO SULTA FEMMI ILE DI TRIESTE VI CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE. Città di Trieste R E G O L A M E T O

CO SULTA FEMMI ILE DI TRIESTE VI CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE. Città di Trieste R E G O L A M E T O CO SULTA FEMMI ILE DI TRIESTE VI CONCORSO INTERNAZIONALE DI SCRITTURA FEMMINILE Città di Trieste R E G O L A M E T O Art. 1: La Consulta femminile di Trieste, in collaborazione con il Comune, la Provincia,

Dettagli

presentano Direzione Artistica Giuseppe e Luca Gambina BANDO DI CONCORSO SEZIONE LUNGOMETRAGGI E DOCUMENTARI

presentano Direzione Artistica Giuseppe e Luca Gambina BANDO DI CONCORSO SEZIONE LUNGOMETRAGGI E DOCUMENTARI presentano Vittoria Peace Film Fest Le declinazioni della pace III edizione Corti, documentari e lungometraggi 14,15,16, 17 dicembre 2015 Multisala Golden Vittoria Direzione Artistica Giuseppe e Luca Gambina

Dettagli

BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015

BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015 BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015 L Associazione culturale Il Teatro della Cipolla indice il suo nuovo bando di concorso per elaborati video, che si svolgerà durante

Dettagli

1 PREMIO CINEMATOGRAFICO FAUSTO ROSSANO PER IL PIENO DIRITTO ALLA SALUTE BANDO DI CONCORSO 2015

1 PREMIO CINEMATOGRAFICO FAUSTO ROSSANO PER IL PIENO DIRITTO ALLA SALUTE BANDO DI CONCORSO 2015 1 PREMIO CINEMATOGRAFICO FAUSTO ROSSANO PER IL PIENO DIRITTO ALLA SALUTE BANDO DI CONCORSO 2015 Art. 1 Premessa La Prima edizione del Premio Cinematografico Fausto Rossano per il Pieno Diritto alla Salute

Dettagli

FESTIVAL DELLE IDENTITA www.festivaldelleidentita.it

FESTIVAL DELLE IDENTITA www.festivaldelleidentita.it FESTIVAL DELLE IDENTITA www.festivaldelleidentita.it I EDIZIONE IDENTITA FILM FESTIVAL PREMESSA La I edizione di Identità Film Festival si svolgerà a Berceto, con sezioni a Parma e Roma, dal 29 luglio

Dettagli

1 CONCORSO INTERNAZIONALE CORTO CASTIGLIONESE

1 CONCORSO INTERNAZIONALE CORTO CASTIGLIONESE 1 CONCORSO INTERNAZIONALE CORTO CASTIGLIONESE www.cortocastiglionese.com Scadenza 31 OTTOBRE 2009 ( La Scheda di iscrizione è scaricabile dal sito nel formato.pdf o nel formato.doc ) 1. ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Festival Internazionale del Cinema di Frontiera Bando di Concorso Sezione Cortometraggi XV edizione 20-26 Luglio 2015 Marzamemi

Festival Internazionale del Cinema di Frontiera Bando di Concorso Sezione Cortometraggi XV edizione 20-26 Luglio 2015 Marzamemi Festival Internazionale del Cinema di Frontiera Bando di Concorso Sezione Cortometraggi XV edizione 20-26 Luglio 2015 Marzamemi Frontiera, non come territorio ai margini, ma come la parte situata di fronte...

Dettagli

4/5 ottobre murano venezia. 3/4 ottobre. 3/4 ottobre murano venezia. 4 ottobre murano venezia. murano venezia. 3/4 ottobre. 2014 Murano - Venezia

4/5 ottobre murano venezia. 3/4 ottobre. 3/4 ottobre murano venezia. 4 ottobre murano venezia. murano venezia. 3/4 ottobre. 2014 Murano - Venezia 3/4 ottobre murano venezia 3/4 ottobre 2014 Murano - Venezia 3/4 ottobre murano venezia 4 ottobre murano venezia 4/5 ottobre murano venezia Arts Connection 3/4/5 ottobre 2014 Art s Connection, tre giorni

Dettagli

NICKELODEON. premio nazionale per il cortometraggio sociale REGOLAMENTO

NICKELODEON. premio nazionale per il cortometraggio sociale REGOLAMENTO NICKELODEON premio nazionale per il cortometraggio sociale XIV edizione - 2009 Comune di Spoleto Cooperativa Sociale REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE 1. Il COMUNE DI SPOLETO presenta la XIV edizione del Premio

Dettagli

"I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi"

I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi 7 Concorso per Cortometraggi - 7,8,9 Settembre 2015 "I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi" ideato e diretto da IGNAZIO SENATORE nell ambito di accordi @ DISACCORDI XVI Festival del Cinema all Aperto

Dettagli

OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO

OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO OBIETTIVI SUL LAVORO 2009 CONCORSO PER AUDIOVISIVI BANDO Il concorso per audiovisivi Obiettivi sul lavoro si propone di indagare e dare visibilità, attraverso il linguaggio delle immagini in movimento,

Dettagli

BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker. CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008

BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker. CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008 Comune di Cinisello Balsamo BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008 Organizzazione Il Comune di Cinisello Balsamo, in collaborazione

Dettagli

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro.

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro. 3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012 Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro Premessa I giorni 21, 22 e 23 giugno 2012, nella splendida cornice della città

Dettagli

BANDO XI EDIZIONE 2016

BANDO XI EDIZIONE 2016 BANDO XI EDIZIONE 2016 L Associazione Culturale O Globo ONLUS, bandisce l'undicesima edizione di COFFI CortOglobo Film Festival Italia che si terrà nel mese di Marzo 2016 nelle storiche sale del Castello

Dettagli

Art. 1. Il Cinema incontra il lavoro: Mercogliano Film Festival

Art. 1. Il Cinema incontra il lavoro: Mercogliano Film Festival Art. 1 L INAIL Direzione Regionale Campania, il Comune di Mercogliano, la Direzione Regionale del Lavoro, l Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e l EBTC Ente Bilaterale Turismo Campano nell ambito

Dettagli

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa.

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa. Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell autore: opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con

Dettagli

BANDO DI CONCORSO DEL XX FESTIVAL NAZIONALE DEL VIDEOCORTO NETTUNO

BANDO DI CONCORSO DEL XX FESTIVAL NAZIONALE DEL VIDEOCORTO NETTUNO BANDO DI CONCORSO DEL XX FESTIVAL NAZIONALE DEL VIDEOCORTO NETTUNO Art.1 I PH NEUTRO, col patrocinio dell Ass. Pro Loco di Nettuno, organizzano il ventesimo Festival Nazionale del Videocorto di Nettuno.

Dettagli

ALCHIMIE TEATRALI. Bando di partecipazione anno 2016. art. 1 REQUISITI. c) ogni associazione/compagnia/scuola potrà presentare un solo spettacolo

ALCHIMIE TEATRALI. Bando di partecipazione anno 2016. art. 1 REQUISITI. c) ogni associazione/compagnia/scuola potrà presentare un solo spettacolo ALCHIMIE TEATRALI Bando di partecipazione anno 2016 ALCHIMIE TEATRALI è un progetto dell'amministrazione Comunale di Figline e Incisa Valdarno che si propone di valorizzare, attraverso lo strumento del

Dettagli

Chi nasce in Italia non sempre ha diritto ad essere cittadino italiano.

Chi nasce in Italia non sempre ha diritto ad essere cittadino italiano. Chi nasce in Italia non sempre ha diritto ad essere cittadino italiano. La cittadinanza è: eguaglianza di fronte alla legge La cittadinanza è: diritto di eleggere ed essere eletto La cittadinanza è: diritto

Dettagli

1973 2016 Quarantatré anni di cinema sull arte BANDO DI CONCORSO 2016. Sono aperti i termini per la partecipazione al concorso

1973 2016 Quarantatré anni di cinema sull arte BANDO DI CONCORSO 2016. Sono aperti i termini per la partecipazione al concorso 1973 2016 Quarantatré anni di cinema sull arte BANDO DI CONCORSO 2016 Sono aperti i termini per la partecipazione al concorso 35 EDIZIONE 17 Settembre - 25 Settembre 2016 Festival Internazionale di Film

Dettagli

MAIORA FILM MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI

MAIORA FILM MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI MAIORA FILM MAMMA ROMA E I SUOI QUARTIERI CONCORSO DI CORTOMETRAGGI, III EDIZIONE ISOLA TIBERINA, ROMA, AGOSTO 2014 IL PROGETTO Dopo il successo degli scorsi anni, L Isola del Cinema, in collaborazione

Dettagli

CONCORSO INTERNAZIONALE CORTOMETRAGGIO SPERIMENTALE

CONCORSO INTERNAZIONALE CORTOMETRAGGIO SPERIMENTALE CONCORSO INTERNAZIONALE CORTOMETRAGGIO SPERIMENTALE Il Lucca Film Festival, nato nel 2005 da un gruppo di giovanissimi unitosi nella creazione di un evento determinato ad omaggiare la critica e la persona

Dettagli

Tematiche Sociali. Al vincitore verrà assegnata la Medaglia di Bronzo della Presidenza della Repubblica Italiana

Tematiche Sociali. Al vincitore verrà assegnata la Medaglia di Bronzo della Presidenza della Repubblica Italiana FORM 1 TO 7 AUGUST 2015 (8 edizione) POMPEII - ITALY con la medaglia di bronzo della Presidenza Della Repubblica Italia con la medaglia di bronzo della Presidenza Del Senato con la medaglia di bronzo della

Dettagli

4 FESTIVAL DEL LAVORO Fiuggi, 20-22 Giugno 2013. II Edizione Premio STORIE DI LAVORO Concorso video fotografico sul mondo del lavoro.

4 FESTIVAL DEL LAVORO Fiuggi, 20-22 Giugno 2013. II Edizione Premio STORIE DI LAVORO Concorso video fotografico sul mondo del lavoro. 4 FESTIVAL DEL LAVORO Fiuggi, 20-22 Giugno 2013 II Edizione Premio STORIE DI LAVORO Concorso video fotografico sul mondo del lavoro Premessa I giorni 20, 21 e 22 giugno 2013, nella splendida cornice della

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 Art. 2 Art. 3 31.03.2014 EfeboCorto Film Festival

REGOLAMENTO Art. 1 Art. 2 Art. 3 31.03.2014 EfeboCorto Film Festival Il Liceo Scientifico Statale M. Cipolla e il Comune di Castelvetrano organizzano la 10 edizione del Festival EFEBOCORTO, che avrà luogo dal 22 al 24 maggio 2013 EfeboCorto si propone come mezzo di conoscenza

Dettagli

CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro

CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro BANDO DI CONCORSO NAZIONALE CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro La Direzione Regionale INAIL Liguria indice il seguente bando di concorso per la realizzazione di

Dettagli

3 FESTIVAL INTERNAZIONALE del "CINEMA POVERO" ISPRA: 23-24-25 Settembre 2016 REGOLAMENTO

3 FESTIVAL INTERNAZIONALE del CINEMA POVERO ISPRA: 23-24-25 Settembre 2016 REGOLAMENTO 3 FESTIVAL INTERNAZIONALE del "CINEMA POVERO" ISPRA: 23-24-25 Settembre 2016 REGOLAMENTO L'Associazione Culturale "CALEBASSE", il COMITATO CULTURALE JRC della COMMISSIONE EUROPEA ed "IL MERCANTE DI CAFFE",

Dettagli

IveliseCine Festival

IveliseCine Festival Presenta IveliseCine Festival 29/30 ottobre 2015 in collaborazione con L IveliseCineFestival è un festival di cortometraggi e documentari, prodotto dal Teatro Ivelise e dall Associazione Culturale Allostatopuro,

Dettagli

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015 Bando Concorso Nazionale L IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE Prima Edizione, anno 2015 La Federazione Italiana Giochi Storici con sede in Firenze, indice il 1 CONCORSO NAZIONALE L IMMAGINE

Dettagli

BANDO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

BANDO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Premio Internazionale Vittorio Foa Città di Formia in collaborazione con l IPAB SS. Annunziata e la Fondazione ALZAIA ONLUS BANDO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE In riferimento all articolo 12 del Regolamento

Dettagli

URBAN ISLANDS IL CINEMA E LE CITTA

URBAN ISLANDS IL CINEMA E LE CITTA Con il patrocinio di in collaborazione con presentano URBAN ISLANDS IL CINEMA E LE CITTA Festival di Cortometraggi II edizione Pag. 1 URBAN ISLANDS IL CINEMA E LE CITTA Il Cinema è il figlio prediletto

Dettagli

8º Film Festival Internazionale di Milano

8º Film Festival Internazionale di Milano 8º Film Festival Milano 3-14 aprile, 2008 Modulo d iscrizione Prima scadenza: 31 dicembre, 2007 (Euro 50 lunghi/euro 30 corti) Seconda scadenza: 31 gennaio, 2008 (Euro 90 lunghi/euro 50 corti) Inviare

Dettagli

Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015

Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015 e presentano Contest CosplayAct Regolamento AGGIORNATO AL 28/3/2015 1. FINALITÀ 1.1 CosplayAct (di seguito anche "contest") è un concorso video dedicato al cosplay e ai cosplayer. Il concorso è interno

Dettagli

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte PONTICORTI video contest premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte 2- Compila il modulo di iscrizione online in ogni sua parte 3- Attendi la email

Dettagli

OZU SHORT TRACKS Crea la colonna sonora dei capolavori del Cinema

OZU SHORT TRACKS Crea la colonna sonora dei capolavori del Cinema REGOLAMENTO DEL CONCORSO OZU SHORT TRACKS Crea la colonna sonora dei capolavori del Cinema FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CORTOMETRAGGIO YASUJIRO OZU XXI EDIZIONE 1. INTRODUZIONE E DATE DEL CONCORSO All interno

Dettagli

FEST-FEST ITALIA 2012 5 Edizione del FESTIVAL DELLE FESTE ITALIANE

FEST-FEST ITALIA 2012 5 Edizione del FESTIVAL DELLE FESTE ITALIANE Regolamento FEST-FEST ITALIA 2012 5 Edizione del FESTIVAL DELLE FESTE ITALIANE REGOLAMENTO GENERALE 1. Premessa 1.1. Il Fest Fest e la sua edizione 2012 intitolata FEST-FEST ITALIA (Festival delle feste

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA In occasione dell 80 Anniversario della fondazione del Liceo Carducci di Milano, l Associazione Carducciani,

Dettagli

Taranto in short. Bando

Taranto in short. Bando Taranto in short Bando L Associazione culturale Mente Acrobatica con il sostegno dell Associazione Palio di Taranto e del Castello Spagnolo di Statte, organizza per il mese di Luglio 2015 la seconda edizione

Dettagli

Prot. MPI AOO DRCA UffDir. N. 4385 Napoli, 25 febbraio 2008

Prot. MPI AOO DRCA UffDir. N. 4385 Napoli, 25 febbraio 2008 Ministero della Pubblica Istruzione UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CAMPANIA DIREZIONE GENERALE Settore Educazione alla Legalità Via S. Giovanni in Corte,7 80132 Napoli Tel.081 2449549 Fax 081 284428

Dettagli

Bando di concorso 2015 www.festivalcinemazero.it _ info@festivalcinemazero.it

Bando di concorso 2015 www.festivalcinemazero.it _ info@festivalcinemazero.it Bando di concorso 2015 www.festivalcinemazero.it _ info@festivalcinemazero.it Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

MEDFILM FESTIVAL 2014

MEDFILM FESTIVAL 2014 CINEMA DEL MEDITERRANEO A ROMA 4/13 LUGLIO 2014 20 a EDIZIONE nel Semestre di Presidenza europea dell Italia Unico appuntamento italiano specializzato nella diffusione del cinema Mediterraneo ed Europeo,

Dettagli

I VE SEEN FILMS 2011 INTERNATIONAL FILM FESTIVAL MILANO

I VE SEEN FILMS 2011 INTERNATIONAL FILM FESTIVAL MILANO I VE SEEN FILMS 2011 INTERNATIONAL FILM FESTIVAL MILANO BANDO DI CONCORSO 2011 Il presente Bando di Concorso e composto da 8 pagine La quarta edizione di I VE SEEN FILMS, che avrà luogo a Milano, rappresenta

Dettagli

Premio artistico-letterario GIOIA DI UN BIMBO" - settima edizione. diviso nelle due sezioni denominate:

Premio artistico-letterario GIOIA DI UN BIMBO - settima edizione. diviso nelle due sezioni denominate: Premio artistico-letterario GIOIA DI UN BIMBO" - settima edizione diviso nelle due sezioni denominate: - GRAZIE MAMMA, GRAZIE PAPA' - riservata a bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni - GIOIA DI UN BIMBO

Dettagli

Promo X Civitavecchia

Promo X Civitavecchia COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Ufficio Turismo BANDO PER IL CONCORSO A PREMI Promo X Civitavecchia AREA: COMUNE DI CIVITAVECCHIA E COMUNI LIMITROFI DESTINATARI: IL CONCORSO E RIVOLTO A TUTTI

Dettagli

confini international film festival bando di concorso 2015

confini international film festival bando di concorso 2015 international film festival bando di concorso 2015 Visionaria22 International Film Festival Bando di concorso 2015 3 Il tema del festival 2015: confini Il 24 maggio 2015 ricorre il centenario dell entrata

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

gli occhi sulla città il cinema tra gli spazi urbani

gli occhi sulla città il cinema tra gli spazi urbani gli occhi sulla città il cinema tra gli spazi urbani concorso - II edizione il cinema che rif lette Il Laceno d Oro, nella sua tradizionale - e in qualche modo utopistica - denominazione di Festival del

Dettagli

Regolamento del contest

Regolamento del contest Regolamento del contest Art. 1 -Soggetto promotore e finalità 1.1 Il soggetto promotore del contest Artisticamente è CIERRECI Srl, con sede in Cassino (FR), via San Pasquale 14-03043. 1.2 Il contest è

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE

BANDO DI PARTECIPAZIONE CultureCreative presenta III edizione 27 e 29 aprile 2015 presso BANDO DI PARTECIPAZIONE Da un idea di Roberta Federica Serrao Organizzazione a cura di Roberta Federica Serrao per CultureCreative in collaborazione

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO IDENTIFICATIVO DEL CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT

BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO IDENTIFICATIVO DEL CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO IDENTIFICATIVO DEL CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT Articolo 1 OBIETTIVI L associazione di promozione sociale Inondazioni ai fini di promuovere il concorso

Dettagli

C O M U N E D I C O C C A G L I O (BS) UFFICIO SERVIZI SOCIALI

C O M U N E D I C O C C A G L I O (BS) UFFICIO SERVIZI SOCIALI C O M U N E D I C O C C A G L I O (BS) UFFICIO SERVIZI SOCIALI Viale Matteotti n. 10 25030 COCCAGLIO (BS) PEC protocollo@pec.comune.coccaglio.bs.it C.F. 00821390176 P.IVA 00580060986 www.comune.coccaglio.bs.it

Dettagli

Forum Città di Giovani - Andria

Forum Città di Giovani - Andria Bando di Concorso per la ideazione di un logo grafico per il FORUM CITTA DI GIOVANI di Andria. 1. SOGGETTO BANDITORE Il FORUM CITTA DI GIOVANI indice un concorso d idee per la ideazione di un logo che

Dettagli

Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015

Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 Il concorso UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 è un iniziativa finalizzata alla valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico

Dettagli

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA REGOLAMENTO MIGLIOR SERIE WEB DI FILM DOCUMENTARIO 1. Ente promotore D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna organizza la VIII edizione di Docunder30 in collaborazione con la Videoteca dell'assemblea legislativa

Dettagli

Bando di Concorso Sezione Musicale

Bando di Concorso Sezione Musicale Bando di Concorso Sezione Musicale Il gruppo dei I PILOTI DEL CAOS, in collaborazione con il Comune di Pistoia, indice un bando di selezione per la partecipazione al Festival CREATIVART3, che si terrà

Dettagli

SANTA MARINELLA VIVA Via Pontenuovo 42 I-00058 Santa Marinella (Roma) ITALIA tel. +39 338 250 4312 c.f. 91068000586

SANTA MARINELLA VIVA Via Pontenuovo 42 I-00058 Santa Marinella (Roma) ITALIA tel. +39 338 250 4312 c.f. 91068000586 SANTA MARINELLA VIVA Via Pontenuovo 42 I-00058 Santa Marinella (Roma) ITALIA tel. +39 338 250 4312 c.f. 91068000586 2^ PREMIO INTERNAZIONALE CINEMATOGRAFICO CITTA DI SANTA MARINELLA Sezione Cortometraggi

Dettagli

AIART - (Associazione Spettatori) Sezione di Pisa

AIART - (Associazione Spettatori) Sezione di Pisa AIART - (Associazione Spettatori) Sezione di Pisa RTV38 FESTIVAL TELEVISIVO DI CORTOMETRAGGI Conoscere, promuovere e valorizzare il territorio REGOLAMENTO 2005/2006 LA PROPOSTA Il "cortometraggio", sintesi

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 L Associazione Culturale Panta Rei, bandisce il terzo bando di concorso per la partecipazione al Roma Web Fest edizione 2015.

Dettagli

Bando per la selezione di progetti cinematografici nell ambito della cooperazione tra la Fondazione CSC e Fondo Open World

Bando per la selezione di progetti cinematografici nell ambito della cooperazione tra la Fondazione CSC e Fondo Open World Bando per la selezione di progetti cinematografici nell ambito della cooperazione tra la Fondazione CSC e Fondo Open World La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (Fondazione CSC), con finalità

Dettagli

Frammenti Teatro Festival. Nuove voci dagli scenari contemporanei

Frammenti Teatro Festival. Nuove voci dagli scenari contemporanei Frammenti Teatro Festival Nuove voci dagli scenari contemporanei 16 20 Settembre 2009 BANDO DI PARTECIPAZIONE Frammenti Teatro è un festival teatrale dedicato alle nuove voci del panorama teatrale contemporaneo.

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

GIULIETTA E ROMEO LA MAGIA DELL AMORE

GIULIETTA E ROMEO LA MAGIA DELL AMORE CONCORSO REGIONALE F.V.G. 2014/2015 GIULIETTA E ROMEO LA MAGIA DELL AMORE Regolamento Finalità L associazione culturale senza scopo di lucro Giulietta e Romeo in Friuli, organizza il concorso regionale

Dettagli

Concorso internazionale per cortometraggi Giovani Idee 2015

Concorso internazionale per cortometraggi Giovani Idee 2015 Concorso internazionale per cortometraggi Giovani Idee 2015 REGOLAMENTO 1. Gli Organizzatori Il Concorso denominato Giovani Idee è organizzato dall Associazione Giovani Idee di Bergamo (già Associazione

Dettagli

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013

REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013 1 REGOLAMENTO NOTE D'AUTORE 2012/2013 PREMESSA Palbertmusic (di seguito denominato organizzazione) indice la seconda edizione del Premio Note d'autore (di seguito denominato concorso), rassegna dedicata

Dettagli

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 www.romawebfest.it/com/eu info@romawebfest.it Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 L Associazione Culturale Panta Rei, bandisce il terzo bando di concorso per

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI BANDO DI PARTECIPAZIONE AL PICCOLO FESTIVAL DEI Rassegna Concorso di Teatro Scolastico rivolto a gruppi teatrali sorti in ambito scolastico ed extra-scolastico 1^ edizione 2016 28 e 29 aprile 2016 TEATRO

Dettagli