Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.easykashgold.com"

Transcript

1

2 L ORO, E DENARO REALE!

3 Perché è indispensabile avere Oro fisico L'Oro è denaro reale! Proteggere contro l'inflazione Prezzo in costante crescita nel mercato Crescente popolarità mondiale dell'oro

4 L'importanza di acquistare Oro L'Oro è uno dei prodotti più proficui perché il suo valore è destinato a crescere in modo rapido ed inarrestabile!!!

5 L'importanza di acquistare Oro L'80% dell'oro è stato estratto! Solo il 20% è da estrarre!

6 L'importanza di acquistare Oro Spesa in ricerca e sviluppo di nuove miniere ,2 miliardi di $ ,5 miliardi di $ ,7 miliardi di $ ,0 miliardi di $ Nuove scoperte di Oro in milioni di once milioni oz milioni oz milioni oz milioni oz:

7 Conseguenze? Diminuirà l'offerta di nuovo Oro da acquistare, facendo quindi lievitare il valore di quello ad oggi disponibile sul mercato.

8 Riserva d'oro per paesi

9 Confronto dal 2003 al $ 1900 $ 286% 10 Anni L'Oro dovrebbe essere parte di ogni portafoglio di investimenti.

10 Confronto dal 2008 al $ 1900 $ 106% 5 Anni L'Oro dovrebbe essere parte di ogni portafoglio di investimenti.

11 Confronto dal 2005 al 2015 Nel 2005 Nel ONCIA 1 ONCIA = 380 EURO = 1080 EURO

12 Prezzo dell'oro dal 2003 ad oggi Da Settembre 2014 a Gennaio 2015 la quotazione dell'oro è passata dai circa 28 al gr. ai 35 al gr in Oro a Settembre sono diventati in Oro a Gennaio

13 Trasforma la carta in Oro! Acquistare Oro da investimento 24K NON equivale ad un costo o una spesa, ma ad una CONVERSIONE! Acquistare Oro vuol dire, trasformare la carta moneta nella vera e unica ricchezza materiale del pianeta!

14 Dove si può acquistare Oro nel XXI Secolo? BANCHE GIOIELLERIE NEGOZIO ONLINE

15 I N T E R N AT I O N A L P H Y S I C A L G O L D T R A D I N G

16 Sede Amministrativa Il Negozio Online Global InterGold e un negozio di vendita di oro fisico che opera tramite la società europea Global igold regolamentata e registrata in Inghilterra.

17 Global InterGold The Online Gold Shop Global InterGold é specializzata nella vendita di lingotti d'oro di altissima qualità e purezza che variano da 1gr a 100gr, dei migliori produttori internazionali. Con Global InterGold Online Store, l'oro è una merce ormai accessibile a tutti.

18 I nostri fornitori d'oro Per soddisfare le esigenze dei propri clienti, il Negozio Online di Oro Global InterGold fornisce lingotti d'oro conformi alle norme di London Good Delivery esclusivamente dei principali produttori più affidabili.

19 Cosa offre Global InterGold? 1) Possibilità di acquistare lingotti d'oro 24K (999,9) di piccola taglia. 2) Possibilità di guadagnare a lungo termine Oro 24K. 3) Possibilità di gestire un proprio negozio online (E-commerce). 4) Un conto corrente in Oro e Euro. 5) Possibilità di creare una propria riserva aurea. 6) Possibilità di realizzare un'alta rendita passiva nel tempo.

20 Cosa offre Global InterGold? Modello di Business ampiamente avviato e in grande espansione. Settore in crescita: prodotto universale e in costante richiesta. Costi delle infrastrutture commerciali inclusi. Attività per TANTI : Nessuna esperienza specifica richiesta. Business internazionale (E-commerce) attivo 24/24h. Forte crescita in tempi di crisi. Esente da imposte e IVA.

21 Internet e Network La rapida espansione della tecnologia e delle comunicazioni, ha permesso lo sviluppo di nuove possibilità e opportunità per creare ricchezza con l'oro in tutto il mondo.

22 Opzioni per effettuare acquisti Ordini di set di lingotti d'oro fisico possono effettuarsi: 1. Interamente con fondi propri. 2. Alle condizioni del programma di marketing GoldSet versando un acconto e finanziando la differenza attraverso unità di ricompensa rimborsabili per il prodotto. Il Negozio Online di Oro Global InterGold offre ai clienti diversi modi per compensare il costo degli acquisti di oro attraverso il programma di marketing GoldSet.

23 Programma per Incentivi GoldSet Gobal InterGold Online Gold shop, garantisce ai suoi clienti l'opportunità di creare la propria riserva aurea con un minimo esborso di capitale, in cambio di attività promozionali e raccomandazioni. Scoprire un nuovo strumento d'affari che permette di entrare nel mercato Costruire una fonte duratura di reddito Raggiungere stabilità

24 Opportunità del negozio Online Acquisto tradizionale Fare ordini di set di lingotti d'oro fisico a proprie spese. Pagamento integrale dell'ordine

25 Opportunità del negozio Online Acquisto attraverso il programma di marketing GoldSet Acquistare set di lingotti d'oro fisico per un importo minimo di Acconto dell'ordine + pagamento a rate. Acconto dell'ordine + unità di ricompensa (raccomandazioni).

26 Opportunità del negozio Online Programma GoldSet Remunerazione Leadership GOLDSET I clienti del Negozio Online di Oro possono ricevere reddito a lungo termine con unità di ricompensa rimborsabili per lingotti d'oro fisico. I leader del Negozio Online di Oro possono generare una fonte di reddito sostenibile proveniente dalla partecipazione agli utili del Negozio Online di Oro.

27 Opportunità del negozio Online GoldSet Standard GoldSet MultiCards GoldSet Goldline Importo dell'ordine 7000 Pagamento anticipato minimo 540 Sistema contabile: tabella di 15 ordini Importo dell'ordine 7000 Pagamento anticipato minimo 375 Sistema contabile: tabella di 7 ordini Importo dell'ordine 7000 Pagamento anticipato minimo 1050 Sistema contabile: tabella di 7 ordini Le unità di ricompensa utilizzate per compensare il costo degli ordini di set di lingotti d'oro fisico si ricevono in cambio di raccomandazioni e attività promozionali.

28 Inserimento dell'ordine attraverso il Programma di Marketing

29 L ORO, E DENARO REALE!

30 PROGRAMMA DI MARKETING PER INCENTIVI GOLDSET

31 Cosa deve sapere un cliente Global InterGold Online Gold Shop, non è un fondo per investimenti, non investe denaro in progetti di investimenti e non paga percentuali. La partecipazione al programma di Marketing, non è una condizione indispensabile per l'acquisto di Oro tramite il negozio Online Global InterGold. I Bonus di acquisto che il cliente riceve si utilizzano esclusivamente per acquistare Oro.

32 Steps 1 2 Standard REGISTRARSI GoldLine 3 4 Multicards SELEZIONARE SISTEMA D'ACQUISTO VERSARE ACCONTO FORMAZIONE

33 Registrazione

34 1 Registrazione tramite il codice o il link della persona che ti ha fatto conoscere il negozio e che si occuperà di trasferirti l'informazione e darti supporto. REGISTRAZIONE GRATUITA!!!

35 Dopo la registrazione, il cliente ha la possibilità di fare acquisti, controllare e gestire la propria attività dal Back Office, partecipare al programma di Marketing ed utilizzare le varie funzioni.

36 Versare l'acconto 3 Versando un unico acconto e svolgendo un'attività di Promozione e Raccomandazione, abbiamo la possibilità di acquistare una indefinita quantità di Oro-Denaro 24k

37 Fattura Proforma Il Pagamento dell ordine è effettuato sulla base dell ordine emesso dal cliente. Il negozio di Oro Online agisce su Indicazione del Cliente posizionando l ordine e emettendo contemporaneamente una fattura Proforma per l acquisto di lingotti d oro. Nella fattura proforma sono indicati: titolo, numero di lingotti d oro, costo di acquisto e commissioni di processo e mantenimento dell ordine.

38 Acquisto garantito Secondo i termini del programma per incentivi GoldSet, l'acquirente ha il diritto di annullare l'ordine senza spiegazione entro 14 giorni dal momento in cui viene attivato l'ordine sulla corrispondente Tabella d'ordini.

39 Cos'è la Tabella d'ordine? La Tabella d' è il sistema contabile degli ordini dei clienti, che permette di amministrare e gestire il posizionamento e il completamento degli ordini stessi. Funzionalità della Tabella degli Ordini: 1) Contabilità degli Ordini; 2) Gestione del Volume delle Vendite; 3) Calcolo della Ricompensa del cliente per i nuovi ordini ricevuti dalle sue raccomandazioni.

40 Come funziona il sistema di contabilità? Elenco degli ordini Nome tto Pagamento anticipato Numero dell'ordine 1 John 190 гр Mathew 195 гр Tomas 193 гр Anny 191 гр Laura 192 гр Paul Andrew Jean 192 гр 189 гр 191 гр Tabelle d'ordini Prep Prep Prep Prepayment Prep Prepayment Prepayment Prep Prep Prep Prepayment Prep Prepayment Prepayment NUOVI ORDINI I Pagamenti per i set di lingotti d'oro, sono il beneficio del Negozio Online. Questo beneficio viene usato per pagare le Ricompense ai clienti per la promozione dei beni e dei servizi del Negozio Online.

41 Tabelle d'ordine GOLDSET STANDARD GoldSet Start Acconto 150 N.1 ciclo da 1040 UDR -7% (Attivare GoldSet Premier UDR) GOLDSET MULTICARDS GoldSet Standard Acconto 540 N.2 cicli da 3500 UDR -7% per completare l'acquisto di Acconto 375 N.5 cicli da 1400 UDR -25% per completare l'acquisto di UDR = Unità di Ricompensa = 1 Euro GOLDSET GOLDLINE Acconto N.2 cicli 1 Ciclo da 3000 UDR -15% 2 Ciclo da 4000 UDR -15% per completare l'acquisto di 7.000

42 Allocazione Ordini 1 Livello 2 Livello 3 Livello SPONSOR di Alessia di Roberto Obiettivo: ricevere una ricompensa sostanziosa che compensi il costo dell'ordine di lingotti d'oro fisico da investimento in cambio di raccomandazioni e azioni promozionali. L'ordine del cliente (qualificato) posizionato al 3 livello riceverà le Unita di Ricompensa (Bonus d'acquisto) dopo il completamento del 1 livello

43 Allocazione Ordini Il Tuo 1 Livello 2 Livello 3 Livello SPONSOR di Alessia di Roberto Il Tuo viene inserito in una locazione al 1 livello, nella tabella dove è posizionato l'ordine del tuo sponsor. Il collocamento degli ordini viene effettuato da sinistra a destra tenendo conto delle raccomandazioni degli Acquirenti.

44 Allocazione Ordini Il Tuo di Monica 1 Livello 2 Livello 3 Livello SPONSOR di Alessia di Roberto Ogni cliente contribuisce al completamento del 1 Livello, registrando nuovi clienti ATTIVI che avviano ordini per l'acquisto del set di lingotti.

45 Allocazione Ordini Il Tuo di Monica di Fabio 1 Livello 2 Livello 3 Livello SPONSOR di Alessia di Roberto Ogni cliente contribuisce al completamento del 1 Livello, registrando nuovi clienti ATTIVI che avviano ordini per l'acquisto del set di lingotti.

46 Allocazione Ordini Il Tuo di Monica di Fabio di Nicoletta 1 Livello 2 Livello 3 Livello SPONSOR di Alessia di Roberto Ogni cliente contribuisce al completamento del 1 Livello, registrando nuovi clienti ATTIVI che avviano ordini per l'acquisto del set di lingotti.

47 Allocazione Ordini Il Tuo di Monica di Fabio di Nicoletta 1 Livello 2 Livello SPONSOR di Alessia L'ordine del cliente (qualificato) al 3 livello si completa, riceve le Unità di Ricompensa (Bonus di Acquisto) e l'ordine passa ad un nuovo ciclo. 3 Livello di Roberto Unità di ricompensa per l'acquisto di Oro 24K

48 Allocazione Ordini 1 Livello 2 Livello 3 Livello Il Tuo di Monica SPONSOR * Il Tuo, ora è avanzato al 2 livello.

49 Allocazione Ordini 1 Livello 2 Livello Il Tuo di Monica L'ordine del cliente (qualificato) al 3 livello si completa, riceve le Unità di Ricompensa (Bonus di Acquisto) e l'ordine passa ad un nuovo ciclo. 3 Livello di Sponsor Unità di ricompensa per l'acquisto di Oro 24K

50 Allocazione Ordini 1 Livello 2 Livello 3 Livello Il Tuo Il Tuo, ora e al 3 livello e riceverà le Unita di Ricompensa (Bonus d'acquisto) dopo il completamento del 1 livello

51 Allocazione Ordini 1 Livello 2 Livello 3 Livello Il Tuo Ogni cliente contribuisce al completamento del 1 Livello, registrando nuovi clienti ATTIVI che avviano ordini per l'acquisto del set di lingotti.

52 Allocazione Ordini 1 Livello 2 Livello Il Tuo si completa, ricevi le Unità di Ricompensa (Bonus di Acquisto) e l'ordine passa ad un nuovo ciclo. 3 Livello Il Tuo Unità di ricompensa per l'acquisto di Oro 24K

53 Funzione Follow Me Grazie alla funzione Follow Me, il sistema permette di guadagnare Unità di Ricompensa ciclicamente e a lungo termine. Il Tuo Unità di Ricompensa per l'acquisto di Oro 24K Il Tuo è completato SPONSOR * Il Tuo, riparte dal 1 livello della tabella dove è collocato l'ordine del tuo sponsor.

54 Dopo l'acquisto il cliente può scegliere di: 1. Ricevere i lingotti d'oro acquistati tramite Posta Assicurata. 2. Proteggere l'oro acquistato in un magazzino per la custodia certificata, attraverso il negozio online. 3. Rivendere i lingotti d'oro acquistati attraverso il negozio online, al prezzo d'acquisto del giorno corrente.

55 Rivendita del prodotto Al completamento dell'ordine, il Negozio Online di Oro Global InterGold offre l'opzione di riacquisto dei lingotti d'oro fisico.

56 Deposito e Custodia Creare la propria riserva di capitale sotto forma di lingotti d'oro che consente di create reddito residuale e aumentare il patrimonio personale.

57 Gestione E' possibile svolgere la propria attività comodamente da casa o da qualsiasi altro posto attraverso un PC o Tablet e una connessione internet. On-line: Social Mail Skype. (Business Internazionale) Off-line: Presentazioni, Riunioni, Appuntamenti organizzati o Passaparola. Utilizzando tutti i materiali di lavoro digitali e stampabili messi a disposizione dell'azienda e dal nostro Team EasyKash.

58 Funzioni e strumenti Controllo - Percorso dell'ordine - Struttura e attività clienti. Gestione finanze. - Deposito lingotti. - Deposito fondi. - Prelevamento fondi. - Storico operazioni. - Fatture d'acquisto e vendita. Messaggistica tra clienti e azienda. Supporto Clienti. Pagina News: - Notizie sull'oro. - Notizie sull'azienda. - Eventi aziendali. Materiale Pubblicitario - Digitale e stampabile Video - Spot. - Testimonianze. - Tutorial. Applicazione Facebook ED ALTRO...

59 Formazione 4 Per poter raggiungere con successo risultati, è fondamentale che ogni cliente riceva le corrette informazioni e il giusto supporto dal proprio Sponsor. Formazione Commerciale (Prodotto Azienda Piano Marketing) Formazione Tecnica (Funzioni del portale web - Strumenti)

60 Remunerazione Leadership COSTRUISCI LA TUA CARRIERA D'ORO

61 Remunerazione Leadership Accedendo al piano compensi LEADERSHIP si ha la straordinaria opportunità di beneficiare di una rendita passiva residuale. Il piano compensi LEADERSHIP (Carriera) consente al cliente di ricevere ulteriori Unità di Ricompensa (Bonus d'acquisto) ogni volta che un cliente della struttura (illimitati), acquista Oro tramite le Unità di Ricompensa guadagnate. Questo permette al cliente di avere una rendita automatica, un'altra fonte di guadagno che cresce esponenzialmente nel tempo. Il vostro reddito dipende dalla quantità di clienti diretti e nuove strutture create, dal lavoro costante e dalla formazione dei clienti di tali strutture.

62 Obiettivo della Società Riscoprire i valori monetari storici del pianeta e metterli a disposizione dell'umanità.

63 Missione Aziendale Global InterGold mira a fornire alle persone, OPPORTUNITA', prodotti e strumenti per consentire loro di porre le fondamenta del proprio Benessere. Il nostro impegno è rendere queste OPPORTUNITA' accessibili a tutti affinché un maggior numero di persone sviluppino il loro potenziale, abbiano un SUCCESSO importante, e raggiungano un'elevata qualità di vita sul pianeta.

64 SUCCESSO NEGLI AFFARI

65 ORO PRODOTTO UNICO

66 TECNOLOGIE RAPIDA COMUNICAZIONE

67 PERSONE PARTNER AFFIDABILE

68 PERSONE FORMAZIONE PROGRAMMA DI LEADERSHIP ORO PROMOZIONE PROGRAMMA DI MARKETING TECNOLOGIE SVILUPPO NEGOZIO ONLINE

69 Oro = Libertà finanziaria IL DENARO E' LA LIBERTA' CREATA DALL'ORO Erich Maria Remarque

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

International Physical Gold Trading.

International Physical Gold Trading. International Physical Gold Trading www.globalintergold.com VALORI DI OGGI: TEMPO SALUTE DENARO L ORO, E DENARO REALE! I PRODOTTI DEL NEGOZIO ONLINE GOLD SHOP Global InterGold specializzata nella vendita

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI MARKETING DEXCAR

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI MARKETING DEXCAR TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI MARKETING DEXCAR I seguenti termini e condizioni rappresentano l accordo tra la società DEXCAR e l Acquirente, al fine di poter partecipare

Dettagli

Presentazione WWW.PROFESSIONENETWORK.COM

Presentazione WWW.PROFESSIONENETWORK.COM Presentazione L'Azienda Quartier Generale Registrazione Azienda Ufficio EC2V 7RS 88 Wood Street, Londra (Regno Unito) Palm Grove House P.O. Box 438 Road Town, Tortola Telefono: +442081445999 E-mail: info@swissgolden.com

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

Lo specialista della locazione Veloce e competente

Lo specialista della locazione Veloce e competente Lo specialista della locazione Veloce e competente Da più di 30 anni vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi La flessibilità è indispensabile per il business. E per essere flessibili bisogna avere

Dettagli

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success!

HydrA TRADING SYSTEM. Investment. Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO. Develop Your Success! ydra TRADING SYSTEM Algoritmo Proprietario Innovativo! SISTEMA DI INVESTIMENTI AUTOMATIZZATO LA COMPAGNIA ydra252 è un azienda nata dalla collaborazione di un team specializzato nello svilluppo delle reti

Dettagli

GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com

GOLDSET Programma per Incentivi. www.globalintergold.com GOLDSET Programma per Incentivi www.globalintergold.com OPPORTUNITA DEL NEGOZIO ONLINE DI ORO 1. Fare un Ordine per un set di Lingotti di ORO Fisico a Proprie Spese. 2) Fare gli ordini di lingotti d'oro

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

CONVISIA www.convisia.com

CONVISIA www.convisia.com 1 Convisia è orgogliosa di presentare il proprio piano di carriera del nostro Multi Level Marketing. Il nostro piano è moderno, semplice da interpretare, completo, molto remunerativo e offre a tutti voi

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA?

Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto uno strumento INDISPENSABILE per.. lavorare viaggiare divertirsi E IN

Dettagli

Company Profile. Quarto trimestre 2014

Company Profile. Quarto trimestre 2014 Company Profile Quarto trimestre 2014 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Corso Sempione 55 20145 Milano T. +39 02 3488.1 F. +39 02 3488.4180 www.cartasi.it CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia

Dettagli

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home IMPORTANTE! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri subito l'opportunità che ti fara' guadagnare' dalla prima settimana e migliorera'

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

Cedolarmente. Una selezione di prodotti che prevede la distribuzione di una cedola ogni 3 mesi. Regolarmente.

Cedolarmente. Una selezione di prodotti che prevede la distribuzione di una cedola ogni 3 mesi. Regolarmente. Cedolarmente Una selezione di prodotti che prevede la distribuzione di una cedola ogni 3 mesi. Regolarmente. PERCHÉ UN INVESTIMENTO CHE POSSA GENERARE UN FLUSSO CEDOLARE LE SOLUZIONI DI UBI SICAV Nell

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE?

STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? STAI CERCANDO UN REDDITO FISSO MENSILE? TI PRESENTO... GET EASY Ti spiegherò come Crearti una Rendita Automatica e Ricorrente Che cos è la RENDITA? Vediamo un pò cosa dice Wikipedia Una RENDITA è una successione

Dettagli

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro.

Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. Trasforma la tua attività in un punto ioritiro. INFORMATIVA SUL SERVIZIO ioritiro per i bar e i negozi www.ioritiro.it il servizio ioritiro è una rete di bar e negozi che nasce per offrire a chi è spesso

Dettagli

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata.

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata. PIANO COMPENSI COME INIZIARE CON NHT GLOBAL REGISTRATI CON NHT GLOBAL L iscrizione è gratuita e riceverai un sito web NHT Global personale, che costituisce una vetrina on-line per l offerta dei prodotti

Dettagli

Strategia pubblicitaria - partner nel mercato annunci categoria: Shop sconti Werbetrubo.net

Strategia pubblicitaria - partner nel mercato annunci categoria: Shop sconti Werbetrubo.net Strategia pubblicitaria - partner nel mercato annunci categoria: Shop sconti Werbetrubo.net La situazione: Esistono tanti portali di sconti che funzionano molto bene e generano per negozi aderenti e aziende

Dettagli

Risparmio e Investimento

Risparmio e Investimento Risparmio e Investimento Risparmiando un paese ha a disposizione più risorse da utilizzare per investire in beni capitali I beni capitali a loro volta fanno aumentare la produttività La produttività incide

Dettagli

Piano di compensazione

Piano di compensazione Come avrai certamente capito, Agel ti sta offrendo una fantastica opportunità forse la più importante della tua vita! Quindi ti starai sicuramente chiedendo: ok, l'opportunità c'è, è concreta e fattibile,

Dettagli

IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO

IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO IL PARTNER PER LE IMPRESE ITALIANE NEL MONDO 1 L Agenzia ICE Lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più ampio successo sui mercati internazionali e incoraggia le imprese estere a

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

Webinar 26 giugno 2015. Il CRM per ecommerce e magazzini

Webinar 26 giugno 2015. Il CRM per ecommerce e magazzini Webinar 26 giugno 2015 Il CRM per ecommerce e magazzini CRMVillage La nostra mission da quasi 10 anni è promuovere l open-source e fornire alle imprese uno strumento che garantisca performance e competitività

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Contabilità Generale IVA 24 ore Online

Contabilità Generale IVA 24 ore Online Contabilità Generale IVA 24 ore Online Descrizione del corso Obbiettivi Il corso online affronta in maniera dettagliata, attraverso esempi pratici, le metodologie di rilevazione contabile, i contenuti

Dettagli

MODI DI FINANZIAMENTO DELL ECONOMIA

MODI DI FINANZIAMENTO DELL ECONOMIA MODI DI FINANZIAMENTO DELL ECONOMIA 1 OPERATORI FINANZIARI ATTIVI E PASSIVI Gli operatori finanziari possono essere divisi in quattro gruppi: Le famiglie; Le imprese; La pubblica amministrazione; il resto

Dettagli

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home Incredibile! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri l'opportunità che ti consentirá di migliorare la tua qualità di vita, Oggi!

Dettagli

PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO PRESENTAZIONE PROGETTO dexc@r Copyright: Amedeo Marinelli - Dexcar Team Italia Ti piacerebbe possedere un automobile SENZA SPENDERE NULLA? PERCHE PARLIAMO DI AUTOMOBILI? E uno status symbol.. .. ed è sopratutto

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Roberto Luongo, Direttore Generale Agenzia ICE

Roberto Luongo, Direttore Generale Agenzia ICE Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo, Direttore Generale Agenzia ICE L Agenzia ICE Lavora a fianco delle aziende italiane per garantire loro il più ampio successo sui mercati internazionali

Dettagli

CAMPAGNE A PERFORMANCE

CAMPAGNE A PERFORMANCE CAMPAGNE A PERFORMANCE PERFORMANCE FINALMENTE PAGHI SOLO I RISULTATI OTTENUTI Pay Per Acquisition Paghi una commissione soltanto per i nuovi clienti acquisiti Pay Per Download Paghi una commissione soltanto

Dettagli

GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO'

GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO' Il Social Network definitivo GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO' Nuovo e bizzarro Social Network per utenti, Compagnie,Business on-line Tutto concentrato in un unico posto... COSA E Traiborg? Traiborg è

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

CEDOLARMENTE UNA SELEZIONE DI PRODOTTI CHE PREVEDE LA DISTRIBUZIONE DI UNA CEDOLA OGNI 3 MESI. REGOLARMENTE.

CEDOLARMENTE UNA SELEZIONE DI PRODOTTI CHE PREVEDE LA DISTRIBUZIONE DI UNA CEDOLA OGNI 3 MESI. REGOLARMENTE. CEDOLARMENTE UNA SELEZIONE DI PRODOTTI CHE PREVEDE LA DISTRIBUZIONE DI UNA CEDOLA OGNI MESI. REGOLARMENTE. PERCHÉ UN INVESTIMENTO CHE POSSA GENERARE UN FLUSSO CEDOLARE LE SOLUZIONI DI UBI SICAV Nell attuale

Dettagli

Il Gruppo BF Forniture Ufficio srl: Prodotti Per Ufficio - Toshiba Sistemi Evoluti di Comunicazione - Alcatel Lucent Web Solutions - Faro Media

Il Gruppo BF Forniture Ufficio srl: Prodotti Per Ufficio - Toshiba Sistemi Evoluti di Comunicazione - Alcatel Lucent Web Solutions - Faro Media Company Profile Il Gruppo BF Forniture Ufficio srl: Prodotti Per Ufficio - Toshiba Sistemi Evoluti di Comunicazione - Alcatel Lucent Web Solutions - Faro Media BF Nomitel srl: Voce, Dati, Internet, Telefonia

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

L AFFASCINANTE MONDO DELL ORO

L AFFASCINANTE MONDO DELL ORO L AFFASCINANTE MONDO DELL ORO Per migliaia di anni, l oro è stato considerato una valuta mondiale, una materia prima, un investimento e, semplicemente, qualcosa di bello. Negli ani 80 e 90, con il rapido

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE

OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE OFFERTA RISERVATA CONSULENTI REPUTAZIONALI MEVALUATE PARTITE IVA Codice di Originazione (da fornire al Gestore BNL all apertura del conto) 301873462 G Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia

offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia offerte, promozioni e novità dal mercato degli oggetti preziosi in Italia & Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti

Dettagli

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale.

Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. Entusiasmo? «Ho voce in capitolo sul mio denaro.» Helvetia Piano di garanzia. Ottimizzare garanzia e rendimento in modo individuale. La Sua Assicurazione svizzera. Ecco come funziona le garanzie. Costruire

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita!

Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Vinci una internship pagata in una delle startup di Berlino in maggior crescita! Global Leads Group ( http://www.globalleadsgroup.com ) è una startup di digital media con sede a Berlino, Germania, con

Dettagli

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente:

LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA. Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: PIANO DI MARKETING LE CARATTERISTICHE DEL PROGETTO NAIADI ITALIA Il progetto si occupa di due cose importanti per la gente: SOLDI BENESSERE SALUTE & BENESSERE: Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino SOFA WEB SOFA WEB Sofaweb Business Edition è la soluzione Alfa Layer per portare il commercio elettronico nel mondo dell industria del Salotto. Il nuovo canale di comunicazione del mondo del commercio è il Portale

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

HBS Soluzione per il settore Noleggi

HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS Soluzione per il settore Noleggi HBS - Hire Business Solution Soluzione per il settore Noleggi HBS è una soluzione gestionale per le aziende che lavorano nel mondo del noleggio. Nato da esigenze di

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera.

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. 1 Dexcar 2.0 Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. È una struttura che unisce in sé tradizione e know how del mercato automobilistico on la capacità di adeguarsi

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

www.intesasanpaolobank.ro/expati NUMERO VERDE: 0800 800 888 OFFERTA PER CLIENTI INTERNAZIONALI Benvenuto in Bank of

www.intesasanpaolobank.ro/expati NUMERO VERDE: 0800 800 888 OFFERTA PER CLIENTI INTERNAZIONALI Benvenuto in Bank of www.intesasanpaolobank.ro/expati NUMERO VERDE: 0800 800 888 OFFERTA PER CLIENTI INTERNAZIONALI Benvenuto in Bank of Intesa Sanpaolo Romania La invita a scoprire i luoghi e le tradizioni del nostro magnifico

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

DigitalServisOnline Ltd.

DigitalServisOnline Ltd. DigitalServisOnline Ltd. BENVENUTI DIGITALSERVISONLINE Miexitoweb nasce dalla mano di DIGITALSERVISONLINE. L impresa e registrata legalmente in Belice con licenza per la vendita di Prodotti e Servizi Digitali

Dettagli

Team Italia PROFESSIONE NETWORK. oroesdinero.wordpress.com

Team Italia PROFESSIONE NETWORK. oroesdinero.wordpress.com Team Italia PROFESSIONE NETWORK oroesdinero.wordpress.com Team Italia Professione Network L Azienda: Nome: Swissgolden Corporation Número di registrazione: 1717837 Registrata nelle Isole Vergini Britanniche.

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

IL PROGETTO: condizion

IL PROGETTO: condizion IL PROGETTO: condizion Il piano compensi è formato da 2 carriere indipendenti, che si sviluppano su 2 matrici a sistema binario: MOON - HELIOS. : condizioni generali Attraverso l autoship è possibile mantenere

Dettagli

Scienza delle finanze 30018 Cleam2

Scienza delle finanze 30018 Cleam2 1 Scienza delle finanze 30018 Cleam2 La tassazione delle rendite finanziarie (1) Tassazione delle attività finanziarie Quadro generale 1. Problemi tradizionali. 2. Problemi nati dalla crescente integrazione

Dettagli

Il Social Network definitivo

Il Social Network definitivo Il Social Network definitivo GIÀ MI CONOSCETE? VI SORPRENDERO' Nuovo e bizzarro Social Network per utenti Compagnie,business on-line Tutto concentrato in un unico posto... COSA E Traiborg? Traiborg è un

Dettagli

Aggiornamento Titoli

Aggiornamento Titoli Aggiornamento Titoli Una volta inserite tutte le informazioni si può fare la connessione al sito di Milano Finanza per l aggiornamento, in tempo reale, delle inserire, nella maschera attivata, il nome

Dettagli

Agenzia per il Lavoro

Agenzia per il Lavoro Agenzia per il Lavoro Orienta è una delle principali società italiane specializzate nella gestione delle Risorse Umane. Nasce come Società di Lavoro temporaneo con autorizzazione ministeriale definitiva

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Lezione 03/03/03 SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA S.R.L.

Lezione 03/03/03 SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA S.R.L. Lezione 03/03/03 SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATA S.R.L. Forma giuridica per piccole imprese il capitale sociale deve essere minimo 10000. La proprietà è suddivisa in quote, ogni socio è detentore di

Dettagli

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome!

Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! Essere (o non essere) presenti on-line con il proprio Business oggi fa la differenza, eccome! In questo particolare momento storico, chi non sa come vendere su Internet e tramite gli strumenti digitali

Dettagli

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK.

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK. WWW.COVIAGGINETWORK.IT COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! Supporto operativo CRS e tariffe negoziate con vettori Elaborazione

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

Il sistema monetario

Il sistema monetario Il sistema monetario Premessa: in un sistema economico senza moneta il commercio richiede la doppia coincidenza dei desideri. L esistenza del denaro rende più facili gli scambi. Moneta: insieme di tutti

Dettagli

Il sistema di pagamento di A Little Market

Il sistema di pagamento di A Little Market Il sistema di pagamento di A Little Market Perché questo sistema? Obiettivo Gli studi sugli acquisti su internet mostrano che circa l'80% degli utenti utilizzano sistemi di pagamento con carte di credito

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net?

Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? Cosa guadagno se investo 500,00 o più nella crescita di werbeturbo.net? La base per il tuo investimento in spazi pubblicitari / quote associative: Ogni spazio pubblicitario / quota associativa con quota

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web

CasaNoi + Adv Media Lab presentano. Pacchetto impresa Web presentano Il nostro obiettivo, il vostro successo Aumenta i contatti per la tua iniziativa immobiliare Siamo un gruppo di professionisti che offre strumenti di comunicazione e web-marketing immobiliare

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

Benvenuto in MY BANK RESERVE Equipe Italia

Benvenuto in MY BANK RESERVE Equipe Italia Benvenuto in MY BANK RESERVE Equipe Italia MBR è un idea, utilizza un sistema che genera benessere economico, l obiettivo di MBR è ridistribuire ricchezza nel mondo. MBR è uno sistema che ti permette di

Dettagli

CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali

CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali CartaSi: un mondo virtuale di vantaggi reali Giorgio Avanzi, Direttore Generale CartaSi Milano, 14 Maggio 2008 CartaSi è leader di mercato consolidato Il Gruppo CartaSi, costituito nel 1985, è leader in

Dettagli

Le Reti di professionisti :

Le Reti di professionisti : 9-10 DICEMBRE 2013 Istitiuto Nazionale Tumori regina Elena Le Reti di professionisti : Che cos è? Creato da Reid Hoffman, Allen Blue, Konstantin Guericke, Eric Ly e Jean-Luc Vaillant LinkedIn è un servizio

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people Tutto il mondo nel tuo negozio Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people 01 Commercianti al dettaglio, artigiani, prestatori

Dettagli

BG MultiEvolution Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa

BG MultiEvolution Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa BG MultiEvolution Per investire sui mercati azionari con la protezione assicurativa Product Pack Key features Caratteristiche principali Caratteristiche tecniche I fondi interni Le opzioni finanziarie

Dettagli

Creare una nuova spedizione personalizzata.

Creare una nuova spedizione personalizzata. Gestione spedizioni La piattaforma ecommerce compry.it offre una gestione estremamente potente dei costi di spedizione da applicare al cliente che effettua acquisti. Il sistema, oltre al classico calcolo

Dettagli

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0

PIANO COMPENSI CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 CONLIGUS COMPENSATION PLAN 2.0 Fatturato totale in CV Conligus 10% L azienda paga fino al 100% delle azioni dei membri La comunità Conligus dipende dalla condivisione Condivisione dei profitti Puoi sviluppare

Dettagli

Il sistema informativo contabile. Prof.Sartirana

Il sistema informativo contabile. Prof.Sartirana Il sistema informativo contabile Prof.Sartirana I valori aziendali L azienda per gestire la propria attività dispone di un proprio patrimonio Il patrimonio aziendale si compone di un ATTIVO (comprendente

Dettagli

La Mission di UBI Pramerica

La Mission di UBI Pramerica La Mission di UBI Pramerica è quella di creare valore, integrando le competenze locali con un esperienza globale, per proteggere e incrementare la ricchezza dei propri clienti. Chi è UBI Pramerica Presente

Dettagli