Rivestimenti Protettivi Loctite Nordbak

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Rivestimenti Protettivi Loctite Nordbak"

Transcript

1 Rivestimenti Protettivi Loctite Nordbak Allungano la vita utile dei macchinari industriali Per rimandare le manutenzioni industriali più pesanti, Henkel offre una gamma completa di rivestimenti protettivi a marchio Loctite Nordbak. Sono prodotti compositi che permettono di ricostruire e proteggere i macchinari degli stabilimenti industriali, allungandone così la vita, sfruttando le proprietà anti-usura della ceramica e la facilità d uso delle resine epossidiche bicomponenti. I prodotti sono ideali per quelle riparazioni in grande scala che devono resistere nel tempo. Sono disponibili sia stucchi sia prodotti a pennello, caricati con materiali diversi per rispondere a molteplici esigenze. I prodotti Loctite Nordbak possono risolvere problemi in tutti gli impianti industriali. Sono indicati per macchinari, tubazioni e condutture, corpi pompa, scivoli e deviatori, scambiatori di calore e molte altre apparecchiature di impianti chimici, raffinerie, cartiere, centrali elettriche, acciaierie, miniere, ecc. Henkel: il vostro partner professionale per le soluzioni di manutenzione industriale Henkel è riconosciuta come uno dei principali fornitori di tecnologie per la manutenzione industriale. Il nostro successo è basato sulla varietà dei nostri prodotti e sulla comprovata abilità nel fornire la soluzione migliore per qualsiasi problema si possa creare nel campo della manutenzione industriale. Henkel ha una rete mondiale di sedi, tecnici commerciali e distributori per servirvi con la competenza del loro personale preparato a capire i vostri problemi e fornirvi la soluzione migliore. Con Henkel beneficiate di un partner motivato nel proporvi un pacchetto di soluzioni che aumentano l affidabilità, migliorano le prestazioni e riducono i costi della manutenzione industriale.

2 I corsi Loctite sulla manutenzione insegnano a ridurre i costi I corsi Loctite sulla manutenzione sono pensati per insegnare alle squadre di manutenzione come affrontare al meglio i problemi, utilizzare gli strumenti ed i prodotti giusti, ridurre i fermi macchina e di conseguenza, abbattere i costi. Verranno ridotte le dispersioni di energia ed eliminate le cause di possibili infortuni. I corsi sono indirizzati a tutti i livelli del personale ed includono il materiale didattico. Vengono tenuti presso le sedi dei clienti e possono essere personalizzati secondo le esigenze di ogni azienda, previa una visita conoscitiva dell impianto. La durata è di due ore, durante le quali vengono trattate le più comuni cause di malfunzionamenti e la loro soluzione. Il corso pratico tratta di: frenafiletti, guarnizioni liquide, sigillanti per raccordi, adesivi per accoppiamenti cilindrici, ricostruzione di parti in metallo, lubrificanti, trattamenti delle superfici ed anticorrosione, adesivi e sigillanti flessibili. Su richiesta è possibile aggiungere una sezione sulla pulizia e sulla preparazione delle superfici. Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di effettuare interventi di manutenzione più efficacemente e più velocemente. I fermi macchina programmati o straordinari potranno essere posticipati, migliorando la produttività e riducendo i costi. Durante i corsi verranno utilizzati molti dei prodotti Loctite. Adesivi, sigillanti, lubrificanti e cleaner sono gli strumenti ideali per effettuare le riparazioni immediate. Inoltre i prodotti Loctite aiutano a mantenere in ordine e riparare velocemente i macchinari per tornare il prima possibile a produrre. Per maggiori informazioni sui corsi Loctite sulla Manutenzione contattate la sede Henkel più vicina. Henkel Loctite Adesivi S.r.l. Via Talete, Brugherio (MI) Tel Fax I dati qui contenuti sono da intendersi solo come riferimento. Vi preghiamo di contattare il Servizio Tecnico Henkel per consigli e raccomandazioni sull utilizzo di questi prodotti. designates a trademark of Henkel KGaA or its affiliates, registered in Germany and elsewhere Henkel KGaA, 2005 SPI060501_1

3 Rivestimenti Protettivi Loctite Nordbak

4 Rivestimenti Protettivi Ripristinano superfici rovinate Rivestimenti resistenti all usura Utilizzabili su parti nuove per prolungarene la durata Disponibili nelle versioni a spatola e a pennello Riparare o ricostruire superfici usurate Grosse Ricostruzione di superfici molto usurate Protezione contro l'abrasione di granuli (parti grosse) fino a 120 C Temperature elevate fino a 230 C Impatti violenti Soluzione Colore Grigio Grigio Grigio Grigio Temperatura massima 107 C 120 C 230 C 120 C Rapporto di miscelazione in volume 2 a 1 2 a 1 4 a 1 2 a 1 Tempo di lavorabilità 30 min. 30 min. 30 min. 30 min. Tempo di polimerizzazione 6 ore 7 ore da 7 a 9 ore 6 ore Spessore raccomandato min 6 mm min 6 mm min 6 mm min 6 mm Confezioni 1,4 kg 1 kg, 10 kg kit da 10 kg kit da 1 kg * Per una resistenza più elevata alla temperatura, fare polimerizzazione a 150 C Esempi applicativi Loctite Nordbak 7222 Stucco resistente all'usura Protezione da: corrosione, cavitazione e abrasione. Può anche essere utilizzato come ancorante prima dell'applicazione dei prodotti wearing compound. Loctite Nordbak 7218 Rivestimento protettivo Epossidico bicomponente caricato con ceramica, per proteggere, ricostruire e riparare superfici soggette ad usura per scorrimento ad abrasione. Viene utilizzato per la ricostruzione e protezione di scivoli, alloggiamenti pompa, gomiti, cicloni e attrezzature manuali. Loctite Nordbak 7230 Rivestimento Protettivo per Alta Temperatura Composto da applicare a spatola che protegge contro l abrasione da sfregamento. Utilizzabile per ricostruire e proteggere scivoli, alloggiamenti di pompe, gomiti, centrifughe. Loctite Nordbak 7219 Rivestimento Protettivo per Impatti violenti Tenacissimo adesivo che assorbe gli urti. Raccomandato in casi in cui siano presenti sia l usura da scorrimento che gli urti.

5 Proteggono i macchinari dalla corrosione, dall abrasione, dalle aggressioni chimiche e da altri agenti usuranti presenti in ambito industriale I prodotti Loctite Nordbak sono efficaci in molteplici condizioni d uso Protezione contro l'abrasione di particelle fini o granuli? Fini Abrasione pneumatica Resistenza Chimica Strato spesso Spessore minimo Molto liscio Basso attrito Temperature elevate fino a 230 C Resiste all'abrasione di particelle fini, fino a 120 C Temperature elevate fino a 205 ºC Resistenza alla temperatura fino a 90 C Resistenza agli agenti chimici fino a 65 C / Grigio Grigio Grigio Grigio/ Blanco Grigio 230 C 120 C 205 C 95 C 65 C 4 a 1 4 a 1 2,75 a 1 2,75:1/2,8:1 2,3 a 1 30 min. 30 min. 30 min. 30 min. /15 min. 20 min. da 6 a 8 ore 6 ore da 8 a 14 ore 6 ore / 5 ore 16 ore min 6 mm min 6 mm min 0,5 mm min 0,5 mm min 0,5 mm kit da 10 kg 1 kg, 10 kg kit da 1 kg 1kg 5kg Loctite Nordbak 7229 Rivestimento per Sistemi Pneumatici ad Alta Temperatura Resiste all abrasione causata da particelle fini nei gomiti delle tubature di sistemi per convogliare aria e gas. Loctite Nordbak 7226 Rivestimento protettivo, applicazioni pneumatiche Epossidica bicomponente caricata con ceramica per proteggere dalle abrasioni di particelle fini. Epossidica spatolabile raccomandata per la ricostruzione, la riparazione e la protezione dei corpi pompa, scivoli, cicloni e altre parti contro l'abrasione. Loctite Nordbak 7234 Rivestimento Ceramico a Pennello per Alta Temperatura Rivestimento protettivo liscio ed a basso attrito per contrastare la turbolenza e la cavitazione in componenti come alloggiamenti di pompe e giranti. Loctite Nordbak 7227 Ceramico a pennello grigio Loctite Nordbak 7228 Ceramico a pennello bianco Prodotto ceramico rinforzato epossidico con elevate caratteristiche di lucentezza a basso attrito per proteggere contro le turbolenze, abrasioni e cavitazioni. Può anche essere applicato come ulteriore strato finale, sopra i rivestimenti protettivi per quelle applicazioni dove è richiesta una ricostruzione e una protezione migliore. Loctite Nordbak 7221 Rivestimento ad alta resistenza chimica Protegge le attrezzature contro la corrosione causata dagli agenti chimici.

6 Consigli pratici I consigli seguenti vi permetteranno di utilizzare al meglio i rivestimenti Loctite La preparazione delle superfici è essenziale per la durata nel tempo del rivestimento Passaggi per la preparazione delle superfici: Sgrassare, anche con vapore e rimuovere quanto possa contaminare la superficie, per esempio le scaglie di ruggine Sabbiare le superfici. Loctite suggerisce una finitura superficiale compresa tra SA 2,5 e SA 3 ed una rugosità minima di 75 micron Per accelerare la polimerizzazione alle basse temperature: Immagazzinare a temperatura ambiente Riscaldare le superfici da trattare Il tempo di polimerizzazione dipende dalla temperatura e dalla quantità: Maggiore è la temperatura di applicazione, maggiore è la velocità di polimerizzazione Maggiore è la quantità di prodotto, maggiore è la velocità di polimerizzazione Per rallentare la polimerizzazione alle alte temperature: Miscelare piccoli quantitativi di prodotto alla volta Raffreddare resina e indurente Modalità d impiego Loctite 7218, 7219, 7222, 7226, 7229, Pretrattamento A Pulizia Pulire accuratamente e raschiare le superfici, se possibile mediante granigliatura. Pulire con Loctite Loctite 7221, Ceramica a pennello Loctite 7227, 7228, Pretrattamento A Pulizia Pulire accuratamente e raschiare le superfici, se possibile mediante granigliatura. Pulire con Loctite B Miscelazione Dosare la quantità necessaria di resina e di indurente o trasferire il contenuto dell'intero kit su una superficie pulita e asciutta per la miscelazione. Mescolare i due prodotti fino a ottenere un composto di colore uniforme. 2. Istruzioni per l uso Applicare la miscela ottenuta sulla superficie preparata. Stendere dapprima un velo sottile per inumidire la superficie, quindi creare lo strato dello spessore richiesto (minimo 6 mm). Evitare la formazione di bolle d'aria. Per i tempi di lavorabilità e di polimerizzazione, consultare la tabella riportata nelle pagine precedenti. B Miscelazione Mescolare l'intero contenuto di resina e di indurente. Se sono richieste piccole quantità di composto, mescolare la resina e l'indurente a volume o a peso (i rapporti di miscelazione sono riportati a pagg e sulla confezione dei prodotti). 2. Istruzioni per l uso Applicare la miscela ottenuta sulla superficie preparata. Stendere il prodotto con un pennello formando uno spessore di 0,5 mm. Per il tempo di lavorabilità e di polimerizzazione consultare la tabella riportata nelle pagine precedenti. Nota: Mescolare il prodotto in piccole quantità per evitare una polimerizzazione troppo rapida. Per ulteriori informazioni, consultare le schede tecniche dei prodotti oppure contattare il servizio Tecnico Henkel Loctite.

Servizi per l applicazione di rivestimenti protettivi. Soluzioni per tutte le esigenze di protezione delle superfici

Servizi per l applicazione di rivestimenti protettivi. Soluzioni per tutte le esigenze di protezione delle superfici Servizi per l applicazione di rivestimenti protettivi Soluzioni per tutte le esigenze di protezione delle superfici Henkel il vostro partner per le soluzioni di manutenzione e riparazione Henkel, leader

Dettagli

Soluzioni per la Manutenzione Industriale

Soluzioni per la Manutenzione Industriale Soluzioni per la Manutenzione Industriale Validi miglioramenti nella manutenzione quotidiana Collaborando con i vostri tecnici, il team Henkel può aiutarvi a ottimizzare la manutenzione del vostro stabilimento.

Dettagli

Pompe Industriali Guida alla manutenzione e riparazione

Pompe Industriali Guida alla manutenzione e riparazione Pompe Industriali Guida alla manutenzione e riparazione Introduzione Questa guida è stata sviluppata per assistere il personale tecnico che si occupa della manutenzione di pompe centrifughe industriali,

Dettagli

Soluzioni Avanzate per la Pulizia. Manutenzione, riparazione e industria

Soluzioni Avanzate per la Pulizia. Manutenzione, riparazione e industria Soluzioni Avanzate per la Pulizia Manutenzione, riparazione e industria Per la pulizia professionale Affidatevi alla qualità Loctite I detergenti Loctite sono stati formulati per la pulizia di singoli

Dettagli

La Scelta Giusta. Riparazioni Metalliche. Riparazioni Elastomeriche. Riparazioni Ceramiche PER LA RIPARAZIONE DI ALTA QUALITA DI SUPERFICI METALLICHE

La Scelta Giusta. Riparazioni Metalliche. Riparazioni Elastomeriche. Riparazioni Ceramiche PER LA RIPARAZIONE DI ALTA QUALITA DI SUPERFICI METALLICHE www.thortex.co.uk La Scelta Giusta PER LA RIPARAZIONE DI ALTA QUALITA DI SUPERFICI METALLICHE Riparazioni Metalliche Riparazioni Elastomeriche Riparazioni Ceramiche Soluzioni che sono la conseguenza delle

Dettagli

Tubo di ingresso e sistema di alimentazione. Basamento. Trasmissione e carter della cinghia. Alloggiamento

Tubo di ingresso e sistema di alimentazione. Basamento. Trasmissione e carter della cinghia. Alloggiamento Tubo di ingresso e sistema di alimentazione Tubo di ingresso Tubo di ingresso Incollare il tubo di ingresso montato ad interferenza sulla flangia della centrifuga Prevenire la corrosione ed il grippaggio

Dettagli

Riparazione degli alberi Guida alla manutenzione ed alla rigenerazione

Riparazione degli alberi Guida alla manutenzione ed alla rigenerazione Riparazione degli alberi Guida alla manutenzione ed alla rigenerazione Introduzione Questa guida è stata realizzata con l intento di fornire informazioni rapide e semplici ai professionisti responsabili

Dettagli

Henkel - Fornitore di Soluzioni

Henkel - Fornitore di Soluzioni Henkel - Fornitore di Soluzioni Henkel offre molto più che prodotti, fornisce soluzioni ai molteplici problemi e alle sfide poste in materia di affidabilità, sicurezza e durata. Clienti di 125 paesi nel

Dettagli

PRODOTTI PER MANUTENZIONE INDUSTRIALE STUCCO METALLICO E BLOCCAGGIO ACCOPPIAMENTI

PRODOTTI PER MANUTENZIONE INDUSTRIALE STUCCO METALLICO E BLOCCAGGIO ACCOPPIAMENTI STUCCO METALLICO E BLOCCAGGIO ACCOPPIAMENTI LOC3478 Stucco epossidico bicomponente a base metallica caricato con ferrosilicio per la ricostruzione e riparazione di parti metalliche in acciaio danneggiate

Dettagli

Antigrippanti. Paste d assemblaggio per ambienti estremi

Antigrippanti. Paste d assemblaggio per ambienti estremi Antigrippanti Paste d assemblaggio per ambienti estremi 2 Partner affidabile per le soluzioni di assemblaggio In Henkel siamo consapevoli delle difficoltà che si incontrano facendo manutenzione e riparando

Dettagli

La qualità nell incollaggio cristalli. Veloce, efficiente e sicuro

La qualità nell incollaggio cristalli. Veloce, efficiente e sicuro La qualità nell incollaggio cristalli Veloce, efficiente e sicuro La gamma completa Teroson per l Incollaggio dei Cristalli Il parabrezza è una parte fondamentale nella struttura della carrozzeria. Assorbe

Dettagli

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica.

Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da polimerizzare a raggi UV, per pavimenti e segnaletica. 1 SCHEDA INTRODUTTIVA 08-04-2012 Tecnologia ai raggi UV per la realizzazione istantanea di linee e segnaletica di sicurezza. Descrizione del prodotto è un sistema ad alte prestazioni di top coatings da

Dettagli

PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE

PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE PAGINA 1 DI 5 MOLYKOTE CARATTERISTICHE Le lacche Molykote sono dispersioni di sostanze lubrificanti solide, come ad esempio il bisolfuro di molibdeno, e di resine leganti organiche o inorganiche finemente

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

Vetrificante. tutta la linea SottoSopra. Sanitari Mobili Elettrodomestici. Sotto Sopra il camaleonte di casa. Libretto di istruzioni

Vetrificante. tutta la linea SottoSopra. Sanitari Mobili Elettrodomestici. Sotto Sopra il camaleonte di casa. Libretto di istruzioni tutta la linea SottoSopra Colore per Interni Pareti e Mobili TM Sotto Sopra il camaleonte di casa paints Vetrificante Sanitari Mobili Elettrodomestici Resina di finitura per interni Libretto di istruzioni

Dettagli

SISTEMI DECORATIVI MICROCEMENTI PER PARETI, SOFFITTI E PAVIMENTI

SISTEMI DECORATIVI MICROCEMENTI PER PARETI, SOFFITTI E PAVIMENTI SISTEMI DECORATIVI MICROCEMENTI PER PARETI, SOFFITTI E PAVIMENTI INDICE creatività FINITURE esclusività 1. IL MICROCEMENTO 4 1.1. VANTAGGI E APPLICAZIONI DEL SISTEMA SikaDecor Nature 6 1.2. STRUTTURA DEL

Dettagli

Distributore per l Italia OMNILIP

Distributore per l Italia OMNILIP Distributore per l Italia OMNILIP Materiali Imateriali delle guarnizioni Saint-Gobain Performance Plastics sono miscelati e trattati per ottenere le migliori prestazioni di tenuta in un ampia varietà di

Dettagli

WEICONLOCK Adesivi Anaerobici e Sigillanti. Nuovo. bloccaggio ritenuta sigillatura guarnizioni

WEICONLOCK Adesivi Anaerobici e Sigillanti. Nuovo. bloccaggio ritenuta sigillatura guarnizioni Nuovo Erogatore a penna! WEICONLOCK Adesivi Anaerobici e Sigillanti bloccaggio ritenuta sigillatura guarnizioni facili da applicare procedimento pulito dosatura accurata La soluzione ideale per la costruzione,

Dettagli

MARITRANS MD. MARITRANS MD utilizza un esclusivo sistema di indurimento (attivato dall umidità) e diversamente dagli altri sistemi non forma bolle.

MARITRANS MD. MARITRANS MD utilizza un esclusivo sistema di indurimento (attivato dall umidità) e diversamente dagli altri sistemi non forma bolle. MARITRANS MD Data: 01.06.2011 Versione 10 MARITRANS MD è una membrana trasparente in poliuretano monocomponente, alifatica, estremamente elastica e con un alto contenuto di materiali solidi, utilizzata

Dettagli

Riverniciatura della cabina. Parti in lamiera della cabina. Operazioni preliminari PGRT IMPORTANTE

Riverniciatura della cabina. Parti in lamiera della cabina. Operazioni preliminari PGRT IMPORTANTE Operazioni preliminari IMPORTANTE Il metallo della carrozzeria è protetto dalla corrosione mediante, tra l'altro, uno strato di zincatura. Per garantire la massima protezione anticorrosione, se questo

Dettagli

Pavimenti Interni Piastrelle Cemento Legno Marmo Resina di finitura all acqua

Pavimenti Interni Piastrelle Cemento Legno Marmo Resina di finitura all acqua tutta la linea SottoSopra Colore per Interni Pareti e Mobili TM Sotto Sopra il camaleonte di casa paints Pavimenti Interni Piastrelle Cemento Legno Marmo Resina di finitura all acqua Libretto di istruzioni

Dettagli

Construction. SikaBond R&B-200. Adesivo strutturale per l'incollaggio di caucciù su molteplici sottofondi nel tunneling e in edilizia

Construction. SikaBond R&B-200. Adesivo strutturale per l'incollaggio di caucciù su molteplici sottofondi nel tunneling e in edilizia Scheda dati del prodotto Edizione 24.05.2016 Versione no. 1 Adesivo strutturale per l'incollaggio di caucciù su molteplici sottofondi nel tunneling e in edilizia Descrizione del prodotto è un sistema bicomponente

Dettagli

DIACRETE. Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica

DIACRETE. Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica DIACRETE Sistema poliuretanico per pavimentazioni industriali in resina ad elevata resistenza chimica e meccanica Che cosa é? Diacrete rappresenta la soluzione ideale per il mondo delle pavimentazioni

Dettagli

Soluzioni per l incollaggio strutturale

Soluzioni per l incollaggio strutturale Henkel Fornitore di soluzioni Realmente Integrato, realmente internazionale Soluzioni per l incollaggio strutturale Henkel è un azienda attenta al mercato che opera in 75 nazioni in tutto il mondo per

Dettagli

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Riduzione dei tempi di fermata Migliore qualità del prodotto Non più utensili sporchi Eliminazione

Dettagli

LUBRIFICANTI INGRASSARE ASSEMBLARE LUBRIFICARE TRATTARE LE SUPERFICI LUBRIFICANTI LOCTITE LA RISPOSTA DEFINITIVA AD OGNI PROBLEMA DI LUBRIFICAZIONE

LUBRIFICANTI INGRASSARE ASSEMBLARE LUBRIFICARE TRATTARE LE SUPERFICI LUBRIFICANTI LOCTITE LA RISPOSTA DEFINITIVA AD OGNI PROBLEMA DI LUBRIFICAZIONE LUBRIFICANTI INGRASSARE ASSEMBLARE LUBRIFICARE TRATTARE LE SUPERFICI LUBRIFICANTI LOCTITE LA RISPOSTA DEFINITIVA AD OGNI PROBLEMA DI LUBRIFICAZIONE LUBRIFICANTI CONTENUTO INTRODUZIONE Pag. 3 INGRASSARE

Dettagli

Guida alla manutenzione. Soluzioni per qualsiasi esigenza di incollaggio, sigillatura, pulizia e lubrificazione

Guida alla manutenzione. Soluzioni per qualsiasi esigenza di incollaggio, sigillatura, pulizia e lubrificazione Guida alla manutenzione Soluzioni per qualsiasi esigenza di incollaggio, sigillatura, pulizia e lubrificazione Soluzioni per esperti di manutenzione In Henkel, siamo consapevoli delle difficoltà che si

Dettagli

RESIN FLOOR INDUSTRIE ALIMENTARI

RESIN FLOOR INDUSTRIE ALIMENTARI TM RESIN FLOOR INDUSTRIE ALIMENTARI RESINFLOOR: QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ Dal 1980 in Italia ed Europa creiamo pavimenti e superfici di calpestio e finitura che hanno in comune l utilizzo della resina.

Dettagli

acqua Hydro Active Grout Flex Slv resina poliuretanica monocomponente non tossica

acqua Hydro Active Grout Flex Slv resina poliuretanica monocomponente non tossica Hydro Active Grout Flex Slv resina poliuretanica monocomponente non tossica Funzione Ha Flex Slv è una resina idroattiva poliuretanica da iniezione. Si tratta di una resina monocomponente con bassa viscosità,

Dettagli

CHIMICO FEBBRAIO 2016

CHIMICO FEBBRAIO 2016 CHIMICO FEBBRAIO 2016 ADDITIVI - ANTIGELO - LIQUIDI SERVOSTERZO DETERGENTI ADDITIVI CERE DETERGENTI ABARTH ADDITIVI ALTE PRESTAZIONI SPORT Additivo per olio motore Additivo sintetico per olio motore specificatamente

Dettagli

Aerosol, Sigillanti e Lubrificanti per cavi

Aerosol, Sigillanti e Lubrificanti per cavi 10 3M offre una serie di soluzioni che proteggono, isolano, puliscono il cavo e le connessioni elettriche ed elettroniche in maniera veloce ed economica. Con questi prodotti oltre a risolvere una serie

Dettagli

Trattamento delle superfici con Aquence. La protezione intelligente contro la corrosione

Trattamento delle superfici con Aquence. La protezione intelligente contro la corrosione Trattamento delle superfici con Aquence La protezione intelligente contro la corrosione Dürr e Henkel Una partnership di forze Dürr e Henkel sono due imprese che credono e operano per rendere possibile

Dettagli

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici

Resina FT0607. La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere circuiti elettrici ed elettronici Via Oberdan, 7 20059 Vimercate (MI) Tel.: +39 039 6612297 Fax : +39 039 6612297 E-mail: info@fiortech.com Partita IVA: 02916370139 Resina FT0607 La resina riempitiva creata per isolare, sigillare e proteggere

Dettagli

ASTIC ASSO ASTR B EPO EPO

ASTIC ASSO ASTR B EPO EPO MA STI CI MASTICS MASTICE/MASTICS Materials Marmo Granito Marmo resina Marmo cemento Pietre calcaree Pietre BLITZ ASTRA 24K EPOX 2000 EPOX PREMIUM IMPREPOX SPEZIAL TAK MASTICE 2000 STONEPOXY THASSOS Travertino

Dettagli

EPOVECO REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. SMALTI EPOSSIDICI FEBBRAIO 2006 SCHEDA COMPOSTA DA N. 5 PAGINE EPOVECO RIVESTIMENTO ATOSSICO PER ALIMENTI

EPOVECO REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. SMALTI EPOSSIDICI FEBBRAIO 2006 SCHEDA COMPOSTA DA N. 5 PAGINE EPOVECO RIVESTIMENTO ATOSSICO PER ALIMENTI 1 1. Descrizione EPOVECO RIVESTIMENTO ATOSSICO PER ALIMENTI Certificato analisi 358/19 del 9/2/82. EPOVECO atossico è un prodotto epossidico speciale a due componenti con catalizzatore a base di ammina

Dettagli

Ceramizzante. tutta la linea SottoSopra. Sanitari Piastrelle. Sotto Sopra il camaleonte di casa. Libretto di istruzioni. IT95K www.sottosopra.

Ceramizzante. tutta la linea SottoSopra. Sanitari Piastrelle. Sotto Sopra il camaleonte di casa. Libretto di istruzioni. IT95K www.sottosopra. tutta la linea SottoSopra TM Sotto Sopra il camaleonte di casa paints Ceramizzante Sanitari Piastrelle Colore per Interni Pareti e Mobili Vetrificante Resina di ancoraggio e finitura interno/esterno Libretto

Dettagli

LOCTITE ADESIVI, SIGILLANTI & PRODOTTI CHIMICI ad ALTE PRESTAZIONI Pavone sas. Incollaggio di materiali porosi

LOCTITE ADESIVI, SIGILLANTI & PRODOTTI CHIMICI ad ALTE PRESTAZIONI Pavone sas. Incollaggio di materiali porosi 401 Per applicazioni generiche. Incolla la maggior parte dei substrati, come plastiche, materiali elastomerici, carta/cartone, legno e metalli. Applicazioni: Incollaggio del profilo in PVC al supporto

Dettagli

SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE

SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE SISTEMA MEMBRAPOL TRASPARENTE MEMBRANA IMPERMEABILIZZANTE MONOCOMPONENTE A BASE DI POLIURETANO Guida all applicazione Regole dei metodi di progettazione e applicazione. a) Trasporto e immagazzinaggio:

Dettagli

PER I PROBLEMI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI

PER I PROBLEMI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI www.thortex.co.uk La Scelta Naturale PER I PROBLEMI DI MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI Protezione Pavimenti Protezione Pareti Protezione Tetti La Scelta Naturale Tutti i prodotti Thortex sono il risultato

Dettagli

Fare riferimento alle Schede Tecniche dei Detergenti Deltron (RLD63V) per selezionare i detergenti e gli sgrassanti adatti.

Fare riferimento alle Schede Tecniche dei Detergenti Deltron (RLD63V) per selezionare i detergenti e gli sgrassanti adatti. GLOBAL REFINISH SYSTEM Luglio 2009 Scheda Tecnica PRIMA D839 DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Prima D839 è un fondo bicomponente grigio, adatto per un ampia gamma di ritocchi comuni. Caratterizzato da versatilità,

Dettagli

Industrial Solutions. Cobra. pompe a membrana ad alta pressione. Rapido ritorno dell investimento Elevata affidabilità Nessun limite applicativo

Industrial Solutions. Cobra. pompe a membrana ad alta pressione. Rapido ritorno dell investimento Elevata affidabilità Nessun limite applicativo Industrial Solutions Cobra pompe a membrana ad alta pressione Rapido ritorno dell investimento Elevata affidabilità Nessun limite applicativo Grandi vantaggi WAGNER Cobra Cobra è una pompa a doppia membrana

Dettagli

La pelle ha una durata di vita relativamente lunga, ma può essere facilmente rovinata se trattata in modo scorretto.

La pelle ha una durata di vita relativamente lunga, ma può essere facilmente rovinata se trattata in modo scorretto. PELLE FIORE La Pelle Fiore è senza dubbio la più pregiata e resistente nel mercato. Si tratta di una pelle naturale europea di elevata qualità, tinta all'anilina con rifinizione leggera per non alterarne

Dettagli

Avanti anni luce. Adesivi, sigillanti e soluzioni per il trattamento delle superfi ci nell industria dell illuminazione

Avanti anni luce. Adesivi, sigillanti e soluzioni per il trattamento delle superfi ci nell industria dell illuminazione Adesivi, sigillanti e soluzioni per il trattamento delle superfi ci nell industria dell illuminazione Adesivi, sigillanti e soluzioni per il trattamento delle superfici nell industria dell illuminazione

Dettagli

Nastri GenCon per il trasporto generico

Nastri GenCon per il trasporto generico VOLTA Belting Technology Ltd. Italian Nastri GenCon per il trasporto generico The Next Step in Belting VOLTA Belting Technology Ltd. Nastri per diverse tipologie di trasporto L industria dei nastri per

Dettagli

VICRete Plus EN 1504-3

VICRete Plus EN 1504-3 VICRete Plus Prodotto di riparazione strutturale del calcestruzzo per mezzo di malte CC di riparazione (a base di cemento idraulico) Bettoncino per applicazione meccanizzata. Appositamente studiato per

Dettagli

SUPERFICI IN RESINA OPERE D ARTE DA VIVERE

SUPERFICI IN RESINA OPERE D ARTE DA VIVERE SUPERFICI IN RESINA OPERE D ARTE DA VIVERE Spider Design nasce dalla fantasia e dall estro di Nicola Zaninello che è riuscito a fare della sua passione per l arte un lavoro. Si occupa di posa di mosaico

Dettagli

Pareti Mobili Pavimenti Intonaco Gesso Piastrelle Legno Cemento Marmo

Pareti Mobili Pavimenti Intonaco Gesso Piastrelle Legno Cemento Marmo tutta la linea SottoSopra Colore per Interni Vetrificante Ceramizzante TM Sotto Sopra il camaleonte di casa Pareti Mobili Pavimenti Intonaco Gesso Piastrelle Legno Cemento Marmo Resina di finitura all

Dettagli

Membrana Liquida Poliuretano-Bituminosa Bicomponente, 1-1 in Volume, per Impermeabilizzazione e Protezione

Membrana Liquida Poliuretano-Bituminosa Bicomponente, 1-1 in Volume, per Impermeabilizzazione e Protezione Page 1/5 Membrana Liquida Poliuretano-Bituminosa Bicomponente, 1-1 in Volume, per Impermeabilizzazione e Protezione DESCRIZIONE : HYPERDESMO-PB-2K è una membrana liquida bicomponente poliuretano-bituminosa,

Dettagli

PICAGEL PC 500/A. Scheda Tecnica

PICAGEL PC 500/A. Scheda Tecnica REV. A PICAGEL PC 500/A Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Picagel PC

Dettagli

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA

SoLERIo. SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA SoLERIo SIStEmA SoLARE PER PRoduzIoNE ACQuA CALdA SANItARIA PERCHE SCEGLIERE L ENERGIA SOLARE? Il solare, per il rispetto dell ambiente Ecologico, copre fino al 70% del vostro fabbisogno di acqua calda

Dettagli

24 / 36 / 13 : 24 / 36 / D

24 / 36 / 13 : 24 / 36 / D Via Oberdan, 7 20059 Vimercate (MI) Tel.: +39 039 6612297 Fax : +39 039 6612297 E-mail: info@fiortech.com Partita IVA: 02916370139 La colla trasparente multiuso per le applicazioni più svariate Sito web:

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

DECOR SASSO REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONE DECORATIVA DA ESTERNO PER MARCIAPIEDI, PARCHEGGI, PARCHI, PERCORSI, VIALETTI PIAZZALI ETC

DECOR SASSO REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONE DECORATIVA DA ESTERNO PER MARCIAPIEDI, PARCHEGGI, PARCHI, PERCORSI, VIALETTI PIAZZALI ETC HPF Srl C.F. e P. IVA: 03408460750 Cap. Soc. i. v. 11.000 Via A. De Gasperi, 61/e 36040 Grisignano di Zocco VI Tel e fax 0444/414790 e-mail: hpf-vi@libero.it DECOR SASSO REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONE

Dettagli

Come possono i metodi di bloccaggio non convenzionali aumentare l affidabilità degli accoppiamenti filettati parte 2

Come possono i metodi di bloccaggio non convenzionali aumentare l affidabilità degli accoppiamenti filettati parte 2 Articolo tecnico Maggio, 2015 Successo garantito con LOCTITE Come possono i metodi di bloccaggio non convenzionali aumentare l affidabilità degli accoppiamenti filettati parte 2 L analisi della causa originaria

Dettagli

DEPURATORI ELETTROSTATICI KLEENTEK PER GLI OLI IDRAULICI E DI LUBRIFICAZIONE DELLE TURBINE.

DEPURATORI ELETTROSTATICI KLEENTEK PER GLI OLI IDRAULICI E DI LUBRIFICAZIONE DELLE TURBINE. DEPURATORI ELETTROSTATICI KLEENTEK PER GLI OLI IDRAULICI E DI LUBRIFICAZIONE DELLE TURBINE. INTRODUZIIONE. In confronto a qualche anno fa, la gestione degli oli di lubrificazione e di comando delle moderne

Dettagli

INFORMAZIONI TECNICHE

INFORMAZIONI TECNICHE INFORMAZIONI TECNICHE Sistema Prodotto MicroBeton Italiano Rev. 12/2015 Descrizione Cemento pulito continuo colorato con basso spessore (2-3 mm). Ideale per ambienti dove si ricerca l'aspetto del Microcemento,

Dettagli

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione

Condizionamento di quadri elettrici e tecnologia della segnalazione Refrigeratori per tutte le applicazioni del settore alimentare I refrigeratori della serie EB sono concepiti per l ambiente della moderna produzione alimentare e sono dotati di pompe e scambiatori di calore

Dettagli

www.mpmsrl.com pavimentazioni sine materiali protettivi milano

www.mpmsrl.com pavimentazioni sine materiali protettivi milano www.mpmsrl.com pavimentazioni re sine materiali protettivi milano Tradizione, esperienza, innovazione tecnologica. Da oltre 50 anni MPM materiali protettivi milano s.r.l opera nel settore dell edilizia

Dettagli

ADESIVI E SIGILLANTI PER IL SETTORE NAUTICO

ADESIVI E SIGILLANTI PER IL SETTORE NAUTICO ADESIVI E SIGILLANTI PER IL SETTORE NAUTICO ADESIVI E SIGILLANTI MONOCOMPONENTI SILANO-TERMINATI Körapop 950 Marine Adesivo sigillante elastico, igroreattivo, senza solventi per applicazioni esterne Adesivo

Dettagli

ADQ. Essiccatori a refrigerazione ADQ 21-5040

ADQ. Essiccatori a refrigerazione ADQ 21-5040 ADQ Essiccatori a refrigerazione ADQ 21-5040 Alup Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire soluzioni

Dettagli

CEMENTILES. Formato 200x200 mm 200x230 mm. Spessore 14 mm 14 mm. Giunto suggerito nella posa 1,5-2,0 mm 1,5-2,0 mm. Peso 33,2 kg/mq 33,2 kg/mq

CEMENTILES. Formato 200x200 mm 200x230 mm. Spessore 14 mm 14 mm. Giunto suggerito nella posa 1,5-2,0 mm 1,5-2,0 mm. Peso 33,2 kg/mq 33,2 kg/mq CEMENTILES 1 DESCRIZIONE Piastrelle interamente realizzate a mano, utilizzando cemento ad alta resistenza mescolato con polvere di marmo e ossidi colorati. Quadrate (200x200 mm) o esagonali (200x230 mm),

Dettagli

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV

Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio. GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio GX 2-11 2-11 kw/3-15 CV Nuova serie GX: compressori a vite progettati per durare I compressori a vite Atlas Copco rappresentano da sempre lo

Dettagli

ITALIA SOLUZIONI SPECIALI PER L EDILIZIA

ITALIA SOLUZIONI SPECIALI PER L EDILIZIA ITALIA SOLUZIONI SPECIALI PER L EDILIZIA Indice IMPERMEABILIZZAZIONE Sistemi poliureici e poliuretanici 2 PAVIMENTAZIONE IN RESINA Ciclo a Film sottile 3 Multistrato 4 Autolivellante 5 Massetto 6 Poliuretano

Dettagli

La finitura di massa produce eccellenti finiture isotropiche di superfici. La finitura superficiale aggiunge valore

La finitura di massa produce eccellenti finiture isotropiche di superfici. La finitura superficiale aggiunge valore La finitura di massa produce eccellenti finiture isotropiche di superfici La finitura superficiale aggiunge valore Vibrofinitura La finitura di massa è una tecnologia di finitura superficiale che si basa

Dettagli

Riparazione e Manutenzione

Riparazione e Manutenzione Riparazione e Manutenzione Ampia selezione in una singola marca. Esclusivi design duraturi. Prestazioni rapide e affidabili. Descrizione Versioni Pagina Pompe prova impianti 2 9.2 Congelatubi 2 9.3 Pompe

Dettagli

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA Introduzione La qualità dell acciaio utilizzato nella costruzione delle attrezzature per le cucine professionali è

Dettagli

EXTRUSION COATING. Una tipica linea di estrusione può raggiungere altissime velocità, nell ordine di 500 metri al minuto e oltre.

EXTRUSION COATING. Una tipica linea di estrusione può raggiungere altissime velocità, nell ordine di 500 metri al minuto e oltre. EXTRUSION COATING EXTRUSION COATING L extrusion coating è un processo utilizzato per preparare complessi utilizzati per imballaggi asettici, quali contenitori per latte, vino, succhi di frutta, acqua etc.

Dettagli

Intonaco a spruzzo antincendio per la protezione contro il fuoco di costruzioni in acciaio

Intonaco a spruzzo antincendio per la protezione contro il fuoco di costruzioni in acciaio Birocoat Stand: 23.10.2007 Construction Birocoat Intonaco a spruzzo antincendio per la protezione contro il fuoco di costruzioni in acciaio Birocoat Biromix Con impiego di rete di supporto Esecuzione di

Dettagli

Serie C. Valvole di regolazione a gabbia. First for Steam Solutions

Serie C. Valvole di regolazione a gabbia. First for Steam Solutions Serie C Valvole di regolazione a gabbia First for Steam Solutions E X P E R T I S E S O L U T I O N S S U S T A I N A B I L I T Y S e r i e C Serie C Valvole di regolazione a gabbia Serie C La serie C

Dettagli

level 1 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche

level 1 n Scheda tecnica Applicazioni consigliate Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica level 1 n level 1 n è una malta autolivellante a indurimento rapido per il livellamento e la regolarizzazione di fondi di posa di ogni genere di pavimenti interni. Da 1 a 10 mm di spessore.

Dettagli

SPRAYFILM WB II SC. Caratteristiche tecniche e prestazioni

SPRAYFILM WB II SC. Caratteristiche tecniche e prestazioni Sprayfilm WBII SC è un prodotto verniciante intumescente a base acqua, per la protezione contro il fuoco di strutture in acciaio, con formulazione specifica per sezioni cave ed applicabile su ogni tipo

Dettagli

GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI SP 106 Sistema Epossidico Multi-uso

GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI SP 106 Sistema Epossidico Multi-uso GUIDA PRATICA ALL UTILIZZO DI SP 106 Sistema Epossidico Multi-uso SP 106 è un sistema epossidico multi-uso bicomponente composto da una parte A, definita resina, e da una parte B, definita indurente, disponibile

Dettagli

Cos è il nastro autoadesivo?

Cos è il nastro autoadesivo? Cos è il nastro autoadesivo? Per nastro autoadesivo si intende una striscia di materiale che può aderire con la semplice pressione su varie superfici senza la necessità di calore, umettatura od altro.

Dettagli

3M Adesivi e Nastri. 3M Scotch-Weld Adesivi Strutturali ed UV. Incollaggi. Giusta. alla. Lunghezza d Onda

3M Adesivi e Nastri. 3M Scotch-Weld Adesivi Strutturali ed UV. Incollaggi. Giusta. alla. Lunghezza d Onda 3M Adesivi e Nastri 3M Adesivi Strutturali ed UV Incollaggi alla Giusta Lunghezza d Onda Julius Weirauch 3M Technical Service Specialist für Industrie-Klebstoffe Adesivi 3M Gli Esperti in Adesivi per l

Dettagli

10 bianco 11 grigio 12 nero 20 turchese. 23 blu 31 verde chiaro 33 verde 40 marrone

10 bianco 11 grigio 12 nero 20 turchese. 23 blu 31 verde chiaro 33 verde 40 marrone Mosaico Soft Il Mosaico La linea per Mosaico "Soft è realizzata in vetro trasparente smaltato e placcato da 4 mm di spessore. Grazie ad una ricottura ad oltre 700º, le tessere presentano bordi arrotondati

Dettagli

PRODOTTI PER GUARNIZIONI BADERNE PER POMPE

PRODOTTI PER GUARNIZIONI BADERNE PER POMPE BADERNE PER POMPE Buraflon 5846 Baderna per pompe flessibile e maneggevole costituita da fibra ramié intrecciata diagonalmente ed impregnata con PTFE e cera di paraffina. Adatta per applicazioni nel settore

Dettagli

DUROGLASS FU. La soluzione ai problemi di umidità per muri e pavimenti. materiali protettivi milano UMIDITÀ RESIDUA DEL NUOVO

DUROGLASS FU. La soluzione ai problemi di umidità per muri e pavimenti. materiali protettivi milano UMIDITÀ RESIDUA DEL NUOVO DUROGLASS FU La soluzione ai problemi di umidità per muri e pavimenti. 2 UMIDITÀ RESIDUA DEL NUOVO 1 UMIDITÀ DA RISALITA 3 UMIDITÀ FILTRANTE DALLE MURATURE CONTROTERRA 1 2 3 materiali protettivi milano

Dettagli

Colori pronti: Grigio Rosso Rosso Ossido Tegola (in esaurimento) Colori: S.S.C. (P/M D ED)

Colori pronti: Grigio Rosso Rosso Ossido Tegola (in esaurimento) Colori: S.S.C. (P/M D ED) EXTREMA Smalto epossidico all acqua bicomponente, per interni, a bassissimo contenuto di solventi, per pavimenti in cemento con leggero traffico gommato, muratura, piastrelle in ceramica e formica. Conforme

Dettagli

SOLIDONE LEGANTE IDRAULICO PER MASSETTI A RAPIDA ESSICCAZIONE (4* GIORNI) E A RITIRO CONTROLLATO BENFER SCHOMBURG INTERNATIONAL

SOLIDONE LEGANTE IDRAULICO PER MASSETTI A RAPIDA ESSICCAZIONE (4* GIORNI) E A RITIRO CONTROLLATO BENFER SCHOMBURG INTERNATIONAL SOLIDONE LEGANTE IDRAULICO PER MASSETTI A RAPIDA ESSICCAZIONE (4* GIORNI) E A RITIRO CONTROLLATO CARATTERISTICHE TECNICHE: Solidone è un legante idraulico formulato con cementi speciali ad alta resistenza

Dettagli

Le applicazioni della Dome Valve originale

Le applicazioni della Dome Valve originale Le applicazioni della Dome Valve originale Valvole d intercettazione per i sistemi di trasporto pneumatico e di trattamento dei prodotti solidi Il Gruppo Schenck Process Tuo partner nel mondo Il Gruppo

Dettagli

PULITORE SISTEMA DI ASPIRAZIONE E CARBURATORE

PULITORE SISTEMA DI ASPIRAZIONE E CARBURATORE PULITORE INIETTORI BENZINA Pulitore intenso del sistema di alimentazione benzina, da usare con inject flebo. Elimina i depositi sugli iniettori. Riduce le emissioni di CO e HC. Elimina le difficoltà di

Dettagli

Direttiva di posa Wecryl 124

Direttiva di posa Wecryl 124 WestWood Qualität + Erfahrung Direttiva di posa Wecryl 124 Sottofondi umidi e bagnati Wecryl 124 Primer per sottofondi umidi Wecryl 124 è una novità assoluta all interno dell offerta di primer per sottofondi

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

processo produttivo. Prodotti disponibili in tutto il mondo, in grado di superare tranquillamente gli standard nazionali ed internazionali..

processo produttivo. Prodotti disponibili in tutto il mondo, in grado di superare tranquillamente gli standard nazionali ed internazionali.. Una prestigiosa partnership per Bergamaschi: per la prima volta su scala nazionale sono in distribuzione nel settore delle due ruote i notissimi prodotti a marchio Loctite, in portafoglio alla divisione

Dettagli

SAVERFLEX V55 SAVERFLEX V55. Adesivo in polvere a legante misto idoneo per la sovrapposizione. Conforme alla EN 12004 classificazione C2TE S1.

SAVERFLEX V55 SAVERFLEX V55. Adesivo in polvere a legante misto idoneo per la sovrapposizione. Conforme alla EN 12004 classificazione C2TE S1. Adesivo in polvere a legante misto idoneo per la sovrapposizione. Conforme alla EN 12004 classificazione C2TE S1. Prodotto destinato agli specialisti del settore. Caratteristiche SAVERFLEX V 55 è un collante

Dettagli

NESSUN COMPROMESSO. Trattamento affidabile delle acque reflue

NESSUN COMPROMESSO. Trattamento affidabile delle acque reflue GAMME SE & SL DI GRUNDFOS POMPE PER ACQUE REFLUE SOMMERSE ED INSTALLATE A SECCO 0.9-30 kw 2, 4, 6 POLI 50 HZ NESSUN COMPROMESSO Trattamento affidabile delle acque reflue be think innovate gamma RINNOVATa

Dettagli

ADEPROOF ELASTOCEM. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Malta cementizia bicomponente elastica impermeabilizzante e protettiva.

ADEPROOF ELASTOCEM. Caratteristiche tecniche. Campi di applicazione. Malta cementizia bicomponente elastica impermeabilizzante e protettiva. ADEPROOF ELASTOCEM Malta cementizia bicomponente elastica impermeabilizzante e protettiva. EN 1504-2 PI-MC-IR Caratteristiche tecniche Malta bicomponente a base di cementi, inerti selezionati, additivi

Dettagli

Nastri di trasporto e di processo per alimenti

Nastri di trasporto e di processo per alimenti VOLTA Belting Technology Ltd. Italian Nastri di trasporto e di processo Nastri di trasporto e di processo per alimenti The Next Step in Belting Volta Belting Technology Ltd. Nastri trasportatori e di processo

Dettagli

tesa ACX plus Fissaggio Intelligente

tesa ACX plus Fissaggio Intelligente tesa ACX plus Fissaggio Intelligente Suggerimenti e Consigli per la Corretta Applicazione dei Nastri Soluzioni di fissaggio strutturale con tesa ACX plus GUIDA ALL APPLICAZIONE tesa ACX plus Fissaggio

Dettagli

N a t u r w o o d Un indovinata intuizione fa da musa ispiratrice al muovere dei primi passi di un azienda dagli obiettivi ambiziosi e lungimiranti. Era il 1986. Pavidea lancia sul mercato un prodotto

Dettagli

CONTATTO TRA METALLI DIVERSI PUO PORTARE A REAZIONI NON PREVEDIBILI CHE POTREBBERO INFICIARE IL PROCESSO DI INCOLLAGGIO.

CONTATTO TRA METALLI DIVERSI PUO PORTARE A REAZIONI NON PREVEDIBILI CHE POTREBBERO INFICIARE IL PROCESSO DI INCOLLAGGIO. Technical Department Preparazione superfici Pulizia preliminare Una corretta preparazione superficiale è fondamentale per una buona riuscita dell incollaggio! I substrati devono essere: sgrassati e non

Dettagli

Tecnologia di filtrazione fine CJC TM

Tecnologia di filtrazione fine CJC TM Tecnologia di filtrazione fine CJC TM Pulizia dei sistemi di olio diatermico (per trasmissione del calore) Settori di applicazione : Industria alimentare Raffinerie Industria del legno e della carta Industria

Dettagli

Guida alla Soluzione dei Problemi

Guida alla Soluzione dei Problemi Guida alla Soluzione dei Problemi Fare la scelta giusta Con questa guida completa e di pratico utilizzo potrete facilmente scegliere il prodotto Loctite per risolvere al meglio ogni vostro problema, sia

Dettagli

Effetti del trattamento superficiale sulle plastiche difficili da incollare

Effetti del trattamento superficiale sulle plastiche difficili da incollare Effetti del trattamento superficiale sulle plastiche difficili da incollare Le plastiche difficili da incollare come le poliolefine e i fluoropolimeri sono comunemente utilizzati in varie industrie per

Dettagli

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C

Imballaggio. Sacchi Rafia Bianca. Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C. Sacchetti in Polietilene 40 C. Sacchetti in Polietilene 60/70 C Sacchi Rafia Bianca Dimensioni: 35x50 cm. Peso: 30 gr. Dimensioni: 40x70 cm. Peso. 47 gr. Dimensioni: 60x110 cm. Peso: 110 gr. Imballaggio Linea MIX Sacchi Shopper Polietilene Rigenerato C Dimensioni:

Dettagli

Basi opache all acqua Envirobase T4xx Diluente Envirobase T494

Basi opache all acqua Envirobase T4xx Diluente Envirobase T494 GLOBAL REFINISH SYSTEM Gennaio 2007 Scheda Tecnica ENVIROBASE HIGH PERFORMANCE PRODOTTI Basi opache all acqua Envirobase T4xx Diluente Envirobase T494 Envirobase High Performance è un sistema tintometrico

Dettagli

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L EUROPA WWW.BEAMPOWERENERGY.COM

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L EUROPA WWW.BEAMPOWERENERGY.COM DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L EUROPA WWW.BEAMPOWERENERGY.COM DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L EUROPA MaxR100 ripristina e mantiene l efficienza in condizionatori d aria, refrigeratori e sistemi di refrigerazione.

Dettagli

0,3-0,5 kg/m² ca. per rasature su pareti e contropareti in cartongesso trascurabile per applicazioni in condizioni normali

0,3-0,5 kg/m² ca. per rasature su pareti e contropareti in cartongesso trascurabile per applicazioni in condizioni normali FASSAJOINT 1H Stucco per cartongesso SCHEDA TECNICA TECHNICAL SHEET 1/9 COMPOSIZIONE FASSAJOINT 1H è un prodotto premiscelato composto da gesso, farina di roccia ed additivi specifici per migliorare la

Dettagli

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto 1 GUAINA INCAPSULANTE PER CEMENTO AMIANTO Descrizione prodotto ASBESTOP È UN PRODOTTO VERNICIANTE INCAPSULANTE E INERTIZZANTE FORMULATO CON RESINE ELASTOMERICHE IN DISPERSIONE ACQUOSA CHE HANNO COME PRINCIPALE

Dettagli

COME PULIRE IL PARQUET OLIATO. manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera

COME PULIRE IL PARQUET OLIATO. manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera COME PULIRE IL PARQUET OLIATO manutenzione e pulizia di un pavimento in legno trattato con olio-cera CONTENUTI premessa pulizia ordinaria manutenzione straordinaria ripristino di piccole zone danneggiate

Dettagli