RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE"

Transcript

1 RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE

2

3

4 COMPACT SPORT WAGON PERSONALITÀ E PERFORMANCE DA COUPÉ. COMPATTEZZA E TECNOLOGIA DI UNA BERLINA. SPAZIO DI UNA WAGON. CLIO SPORTER È LA SINTESI PERFETTA DI TRE UNIVERSI. LE CARATTERISTICHE STILISTICHE E GLI ACCORGIMENTI AERODINAMICI SONO QUELLI DI UNA VERA COUPÈ: LUNOTTO POSTERIORE RACCORDATO AI VETRI LATERALI, CINTURA ALTA, LINEA DEL TETTO SPIOVENTE, SPOILER POSTERIORE E SPALLE LARGHE.

5 1. MORE THAN A BREAK La losanga valorizzata dalla calandra nero lucido. 2. Le luci diurne a LED, integrate nella calandra, esaltano il carattere sportivo del frontale. 3. Un design che punta su linee sensuali e riflette il dinamismo dell auto anche grazie alle maniglie posteriori integrate nel montante ed un profilo elegantemente sottolineato dalle linee dei fianchi e dalle superfici vetrate. 4. Linea del tetto spiovente e spalle robuste esaltano il carattere sportivo di Clio Sporter.

6 SEMPLICEMENTE TECNOLOGICA NUOVA RENAULT CLIO SPORTER PROPONE NUMEROSI EQUIPAGGIAMENTI ACCESSIBILI: INNOVATIVI R-LINK ED R-LINK STORE, ESCLUSIVO AUDIO SYSTEM RENAULT BASS REFLEX, MULTIMEDIA, NAVIGATORE, EASY ACCESS SYSTEM II, RADAR E PARKING CAMERA, MODALITÀ DI GUIDA EFFICIENTE (ECO MOD). COSA DESIDERARE IN PIÙ?

7 R-LINK.100% TOUCH. 100% CONNESSO Renault R-Link*. Tablet multimediale integrato con touch-screen 7 connesso all auto e a Internet, dotato di comandi vocali. Navigazione TomTom, radio 4x35W, audio-streaming e Bluetooth, prese USB e AUX-IN. 2. Climatizzatore automatico* con filtro combinato polline/carbone attivo e dispositivo di controllo della tossicità. I filtri riducono le polveri sottili e altri agenti inquinanti (gas di scarico, odori sgradevoli). Se viene rilevato un livello di inquinamento eccessivo, il sistema attiva la chiusura automatica della ventilazione. 3. Assistenza alla partenza in salita. Durante la partenza in salita, la pressione del freno viene mantenuta automaticamente per due secondi per lasciare il tempo al conducente di effettuare la manovra. 4. Renault Bass Reflex. Un sistema sonoro inedito brevettato per assicurare un ottimale diffusione dei bassi. 5. Cruise Control di serie. 6. Modalità di guida efficiente ECO MOD**. Si attiva semplicemente spingendo un pulsante, e può aiutare, a seconda dello stile di guida, a ridurre i consumi e le emissioni di CO 2 fino al 10%. 7. Sistema multimediale touchscreen SMART NAV**. Navigazione, radio 4x20W, audio-streaming e Bluetooth, prese USB e AUX-IN. 8. Parking camera*. Parte integrante del logo posteriore, la telecamera trasmette le immagini sullo schermo e mostra in modo dinamico gli ostacoli in funzione dell angolo di sterzata del volante. 9. EASY ACCESS SYSTEM II**. Per aprire la portiera basta una leggera pressione sul pulsante della maniglia: la chiusura delle portiere avverrà non appena ci si allontana dal veicolo. Per l accensione, non c è più bisogno di introdurre la chiave, basta spingere il pulsante START ed il motore è acceso. * Disponibile in opzione. ** Di serie a seconda del livello di equipaggiamento.

8 MOTORI ENERGY PERFORMANCE SENZA COMPROMESSI

9 GRAZIE ALLA COMBINAZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE, ALCUNE DELLE QUALI PROVENIENTI DIRETTAMENTE DALL AMBIENTE DELLE COMPETIZIONI, I NUOVI MOTORI ENERGY RIVOLUZIONANO GLI STANDARD ATTUALI, PERMETTENDO A RENAULT CLIO SPORTER DI OTTENERE CONSUMI ED EMISSIONI DI CO 2 DA RECORD, GARANTENDO IL MASSIMO DELLE PERFORMANCE. Renault Clio Sporter riprende il nuovo motore a benzina Energy TCe 90 inaugurato sulla berlina, che associa in maniera sorprendente sobrietà e piacere di guida. Questo motore benzina tre cilindri turbocompresso, di 898cm3 e 90cv, regala riprese e accelerazioni efficaci a tutti i regimi. In città, la guida è piacevole e divertente: l Energy TCe 90cv eroga il 90% della coppia massima (135 Nm) sin dai 1.650giri/min, e ti consente di ridurre al massimo i cambi di marcia. Grazie alla tecnologia Stop&Start, il consumo (nel ciclo misto) è ridotto a 4,5 l/100km ed emissioni di CO 2 a 105g/km*. Per quanto riguarda il diesel, il nuovo motore Energy dci90 è semplicemente il migliore! Con un consumo in ciclo misto di 3,6l/100km* ed emissioni di CO 2 di 93 g/km*, Clio Sporter consente di risparmiare sui consumi senza dimenticare il piacere di guida: i 90cv e la coppia (220 Nm) si fanno sentire e la ripresa è scattante sin dai bassi regimi, per una guida efficace in ogni circostanza. Il motore TCe 120** riesce a combinare potenza e controllo dei consumi. È brioso, vivace e reattivo, potente e silenzioso. I suoi 120cv generano 190 Nm di coppia a 2000 giri/min. Per la prima volta questo motore sarà associato al cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti, che garantisce agilità nel cambio di marcia, reattività e vivacità, con un consumo paragonabile a quello di un cambio manuale. *Consumi in ciclo misto. Consumi ed emissioni omologati alle normative vigenti. ** Motore disponibile sulla versione GT commercializzata prossimamente. IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA LO STOP & START Spegne automaticamente il motore, quando il veicolo è fermo in folle. Spingendo il pedale della frizione per inserire la marcia, l auto si riavvia automaticamente. Il sistema può essere disattivato manualmente dal conducente. L ENERGY SMART MANAGEMENT (ESM) Permette di ottimizzare i consumi di energia elettrica e di ricaricare la batteria grazie al recupero di energia cinetica in frenata e durante la decelerazione. ALETTE DEL RADIATORE A REGOLAZIONE VARIABILE. Ottimizzano l aerodinamica dell auto regolando il flusso d aria attraverso il radiatore (fonte di resistenza aerodinamica) secondo le necessità di raffreddamento del motore. In modalità di guida normale, o su strada a scorrimento veloce, la chiusura delle alette interrompe il passaggio d aria favorendo la riduzione dei consumi.

10 COMPATTEZZA DA BERLINA, MODULARITÀ DA WAGON NUOVA RENAULT CLIO SPORTER HA UN ABITACOLO CURATO, FUNZIONALE E TECNOLOGICO, CHE SEMPLIFICA LA VITA. SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DI UN COMFORT CHE ESPRIME QUALITÀ DAL PRIMO SGUARDO. Il design della plancia è pulito e ricorda la forma delle ali di un aereo, strumentazione di facile accesso, tachimetro digitale facilmente leggibile, sedile del conducente regolabile in altezza con una corsa di ben 70 mm*, piantone dello sterzo regolabile in altezza e profondità, ampia scelta di colori, materiali cromati e nero brillante: sono tantissimi gli elementi che associano modernità ed ergonomia. Funzionale e sicura, Clio Sporter dispone di indicatori di direzione «intelligenti». Molto pratici durante le manovre di sorpasso: basta toccare il comando al volante per attivare gli indicatori, che lampeggeranno per 3 volte, quindi, si disattiveranno in automatico. Clio Sporter è anche pratica, infatti dispone di numerosi vani portaoggetti: spazio davanti alla leva del cambio, cassetto da 7l, vuota tasche per il passeggero anteriore, portabicchieri, portaoggetti nel bracciolo centrale** e nei pannelli delle portiere. Ma Clio Sporter è anche un auto familiare, con un ampio portabagagli di ben 443 dm 3, dei quali 85 ingegnosamente posizionati sotto il pavimento rimovibile del bagagliaio. Grazie al divano posteriore abbattibile 2/3-1/3 e alla possibilità di ripiegare anche il sedile del passeggero anteriore, lo spazio interno è modulabile per il massimo della praticità. Offre un ampio volume di carico, infatti può contenere oggetti di una lunghezza fino a 2,48m. Le operazioni di carico sono facili grazie ad una soglia di carico di 604mm, particolarmente bassa. Nuova Clio Sporter ha raggiunto tutti i suoi obiettivi: stile e praticità, ogni giorno. *Di serie a partire dal livello Live. **In opzione

11

12 PERSONALIZZAZIONE PER SENTIRTI UNICO E RISPECCHIARE LA TUA PERSONALITÀ IN OGNI DETTAGLIO, RENAULT CLIO SPORTER PROPONE TRE UNIVERSI DI PERSONALIZZAZIONE: TRENDY, ELEGANT E SPORT. SCOPRI TUTTI GLI ELEMENTI PERSONALIZZABILI ALL INTERNO E ALL ESTERNO DELLA TUA CLIO SPORTER. RENDI UNICA LA TUA AUTO. FAI DI CLIO SPORTER UNA VERA LIMITED EDITION. ESTERNI 1 Esterni Color: retrovisori, estrattore posteriore e modanature laterali nero lucido. Inserti della calandra, delle modanature laterali e del bagagliaio personalizzabili Cerchi in lega personalizzabili. CERCHI IN LEGA Cerchi in lega 16 STANDARD Cerchi in lega 16 diamantati BLACK Cerchi in lega 16 diamantati IVORY Cerchi in lega 17 diamantati BLUE Cerchi in lega 17 diamantati RED Cerchi in lega 17 diamantati BLACK Cerchi in lega 17 diamantati IVORY PERSONALIZZAZIONI ESTERNI Esterni Color Chrome Esterni Color Blue Esterni Color Red Esterni Color Black Esterni Color Ivory

13 INTERNI 1 Armonia Color: plancia, dettagli delle sellerie e dettaglio del pannello delle portiere personalizzabili. 2 Interni Color: cover del volante, aeratori, cornice del cambio e inserti delle portiere personalizzabili PERSONALIZZAZIONI PLANCIA E SELLERIE Armonia Color Blue Armonia Color Red Armonia Color Black Armonia Color Havana PERSONALIZZAZIONE INTERNI Interni Color Blue Interni Color Red Interni Color Black Interni Color Ivory Interni Color Sport Interni Color Silver

14 LIMITED EDITION & I TRE UNIVERSI Le limited edition sono particolari configurazioni di Clio Sporter appartenenti a tre universi differenti, ognuno dei quali rappresenta un diverso stile ed un diverso modo di intendere l auto. E tu a quale universo appartieni? Libera la fantasia e crea la tua limited edition. TRENDY UNIVERSE LIMITED EDITION WHITE Colore della carrozzeria bianco ghiacchio, Esterni Color Red, Interni Color Red, Armonie Color Black, Cerchi in lega 16 Diamantati Black. LIMITED EDITION PASSION Colore della carrozzeria rosso Passion, Esterni Color Chrome, Interni Color Black, Armonie Color Red, Cerchi in lega 16 Standard.

15 SPORT UNIVERSE LIMITED EDITION SPORT Colore della carrozzeria Giallo Race, Esterni Color Chrome, Interni Color Sport, Armonie Color Black, Cerchi in lega 16 Diamantati Black. ELEGANT UNIVERSE LIMITED EDITION ELEGANT Colore della carrozzeria Marron Wengé, Esterni Color Ivory, Interni Color Ivory, Armonie Color Havana, Cerchi in lega 16 Diamantati Ivory. LIMITED EDITION BLACK Colore della carrozzeria nero nacré, Esterni Color Chrome, Interni Color Silver, Armonie Color Black, Cerchi in lega 16 Standard.

16 CARLAB LABORATORIO CREATIVO PER QUANTO RIGUARDA GLI EQUIPAGGIAMENTI, I COLORI, LE OPZIONI TOCCA A VOI! WAVE EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE SU WAVE In opzione Pack: LIVE EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE SU LIVE = WAVE + Opzioni: Pack:

17 ENERGY EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE SU ENERGY = LIVE + Opzioni: Pack: CERCHI IN OPZIONE

18 CHROMO ZONE OPACHE, METALLIZZATE ECCO LA NUOVA GAMMA DI TINTE. BIANCO GHIACCIO BLU OCEAN GIALLO RACE GRIGIO CASSIOPEA MARRONE WENGE NERO ETOILÉ ROSSO PASSION GRIGIO PLATINO DIMENSIONI VOLUME VANO BAGAGLI (dm 3 ) Volume VDA (norma ISO 3832) (a filo cappelliera) di cui volume sotto il pianale rimovibile del bagagliaio Volume massimo, con sedili posteriori ripiegati (fino al tetto) DIMENSIONI QUOTATE (mm) A Passo 2589 B Lunghezza fuori tutto 4267 C Sbalzo anteriore 853 D Sbalzo posteriore 825 E Carreggiata anteriore 1506/1498* F Carreggiata posteriore 1506/1498* G Larghezza fuori tutto senza / con retrovisori 1732 / 1945 H Altezza a vuoto 1445 H1 Altezza con portellone aperto a vuoto 2087 J Altezza soglia vano bagagli a vuoto 604 K Altezza libera dal suolo con carico 120 L Raggio alle ginocchia in 2 fila 140 M Larghezza ai gomiti anteriore 1363 M1 Larghezza ai gomiti posteriore 1378 N Larghezza alle fasce anteriore 1370 N1 Larghezza alle fasce posteriore 1307 P Altezza a filo padiglione a 14 per la prima fila (posti anteriori) 880 P1 Altezza a filo padiglione a 14 in 2 fila (posti posteriori) 862 Y Larghezza entrata superiore vano bagagli Larghezza entrata massima vano bagagli Y1 Larghezza entrata inferiore vano bagagli 994 Y2 Larghezza interna tra passaruota 1011 Z Altezza entrata vano bagagli 685 Z1 Lunghezza di carico massima (dal portellone con sedili posteriori ripiegati) Z2 Lunghezza di carico dietro i sedili posteriori 830 Z3 Altezza sotto tendina copribagagli / con pianale mobile 575/396 Lunghezza di carico massima (sedili posteriori ripiegati, sedile passeggero Z4 a tavoletta) 2480 * Ruote 16 e 17

19 A RUOTA LIBERA CONSUMI, PERFORMANCE... HAI TUTTI GLI ELEMENTI PER CREARE LA TUA AUTO SU MISURA. MOTORE - TRASMISSIONE V 75 ENERGY TCe 90 dci 75 ENERGY dci 90 Carburante Benzina verde o E10 Benzina verde o E10 Gasolio Gasolio Codice- Indice D4F 740 H4Bt 400 K9K 612 K9K 608 Antinquinamento EURO5 EURO5 EURO5 EURO5 Tipo motore Aspirato/Iniezione multipoint sequenziale Turbo/Iniezione multipoint sequenziale Turbo/Iniezione diretta/common Rail Cilindrata (cm 3 ) Numero di cilindri / valvole 4 / 16 3 / 12 4 / 8 4 / 8 Potenza massima kw CEE (cv) 54 (75) 66 (90) 55 (75) 66 (90) Regime potenza massima (g/min) Coppia massima Nm CEE Regime coppia massima (g/min) Filtro antiparticolato - - Si Si Stop & Start e recupero energia in frenata - Si - Si TRASMISSIONE Tipo trasmissione Manuale - 5 rapporti Manuale - 5 rapporti Velocità a 1000 g/min in: 1 7,00 6,78 9,63 8, ,74 12,91 18,34 16, ,73 20,48 29,09 25, ,34 28,31 40,22 35, ,81 38,29 54,39 48,36 IMPIANTO STERZANTE Sterzo Elettrico ad assistenza variabile di serie Diametro di sterzata tra marciapiedi/ muri (m) 10,6 / 11 Numero di giri del volante (tra finecorsa, riferimento variabile secondo modelli) 2,71 giri IMPIANTO FRENANTE Tipo di circuito Circuito a X A.B.S. Serie Ripartitore elettronico della frenata Serie Assistenza alla frenata di emergenza, AFE Serie Assistenza alle partenze in salita (HSA) Serie Controllo elettronico della stabilità ESP Serie Anteriore: dischi ventilati (DV), diametro (mm)/spessore (mm) 258 /22 Posteriore: tamburi (T) (pollici) Mozzo tamburo ventilato 9'' RUOTE E PNEUMATICI 15 : 185/65 R15 88T Pneumatici di riferimento 16 : 195/55 R16 87H 17 : 205/45 R17 88V* PERFORMANCE Aerodinamica SCx 0,744 0,67 0,67 0,67 Velocità massima (km/h) km/h (sec) 14"50 12"20 14"30 11" m da fermo (sec) 19"50 18"20 19"10 18" m da fermo (sec) 35"90 33"60 35"80 33"30 Riprese: 80 km/h km/h (s) in 4 /5 15"40 / 24"80 11"70 / 17"90 13"60 / 19"40 9"90 / 13"50 CONSUMI ED EMISSIONI (omologati secondo normativa applicabile) CO 2 (g/km) Ciclo urbano (l/100 km) 7 5,6 4,3 4,1 Ciclo extra-urbano (l/100 km) 4,7 3,9 3,2 3,3 Ciclo misto (l/100 km) 5,5 4,5 3,6 3,6 CAPACITÀ Serbatoio del carburante (l) MASSE (KG) A vuoto in ordine di marcia (senza opzioni) A vuoto in ordine di marcia all'anteriore A vuoto in ordine di marcia al posteriore Massima autorizzata con carico Massa circolante totale autorizzata Carico utile ** Massima con rimorchio frenato (entro i limiti della massa circolante totale) Massima con rimorchio non frenato * Non disponibile su V 75. ** Il Carico utile indicato è calcolato con allestimento minimo. Renault Clio Sporter eco 2 risponde ai 3 criteri che seguono: È prodotta in uno stabilimento certificato ISO che riduce al minimo il suo impatto sull ambiente; È riciclabile al 95% e conteiene oltre il 7% di materie plastiche riciclate; Emette meno di 120 g/km di CO 2 Con il label ECO 2, Renault si impegna nel rispetto dell ambiente lungo tutto il ciclo di vita del veicolo.

20 EQUIPAGGIAMENTI ED OPZIONI LA LISTA COMPLETA DI EQUIPAGGIAMENTI ED OPZIONI DISPONIBILI SULLA TUA CLIO SPORTER. HAI TUTTI GLI ELEMENTI PER CREARE LA TUA AUTO SU MISURA. WAVE LIVE ENERGY SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA ABS con assistenza alla frenata di emergenza AFU Cruise Control Assistenza alla partenza in salita Sistema elettronico di controllo della stabilità ESP con funzione antislittamento ASR Allarme mancato allacciamento cinture di sicurezza conducente e passeggero anteriore Airbag frontali conducente e passeggero autoadattativi (passeggero disattivabile) Cinture di sicurezza conducente e passeggero anteriore con limitatore di sforzo Airbag laterali, torace e testa, conducente e passeggero anteriore Sistema ISOFIX Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti ai posti laterali con limitatore di sforzo Cintura di sicurezza posteriore centrale a 3 punti Sistema anti sub-marine (Fix4Sure) sui sedili anteriori e posteriori PRESENTAZIONE DEGLI ESTERNI Paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria Barre longitudinali sul tetto Sfondo calandra nero lucido con profili cromati Badge CLIO sotto il logo anteriore Retrovisori in tinta carrozzeria Esterni Color: modanature laterali, retrovisori, estrattore posteriore nero lucido + profili calandra, profili modanature laterali e profilo bagagliaio cromati o colorati Maniglie portiere posteriori integrate nel montante Spoiler posteriore Rivestimento del montante nero lucido Tetto in vetro panoramico fisso Pack Style Privacy glass Pack Style Copriruota 15" Extreme Cerchi FlexWheel 16" Cerchi in lega 16 Standard Cerchi in lega 17 personalizzati (Black, Red, Blue, Ivory) Ruota di scorta Kit riparazione pneumatici Possibilità di personalizzazione cerchi in lega 16 (Black, Ivory) PRESENTAZIONE DEGLI INTERNI Armonia carbone scuro Selleria in tessuto carbone scuro con inserti grigi Selleria in tessuto carbone scuro con inserti rossi Selleria in tessuto trapuntato carbone scuro con inserti grigi Armonie Color: Selleria in tessuto ed inserti Red / Blue / Havana coordinate con l'armonia della plancia Interni Color: Cover volante, Aeratori, Cornice cambio, Inserti portiere nero lucido Interni Color: Cover volante, Aeratori, Cornice cambio, Inserti portiere Red / Blue / Ivory Maniglie portiere anteriori e posteriori cromate Totem centrale nero opaco Totem centrale nero lucido con cornice cromata - Totem centrale nero lucido con cornice cromata e pulsante risposta chiamate (con Renault R-Link*) GUIDA Easy Access System I (Electronic Key Card) Easy Access System II con apertura e avviamento del motore senza chiave Premium Pack Servosterzo elettrico ad assistenza variabile Volante regolabile in altezza e profondità Volante in pelle Parking Radar posteriore con informazione distanze su schermo touchscreen 7" Premium Pack Premium Pack Plus Parking Camera con visualizzaizone su schermo touch screen 7" (con R-Link)* Premium Camera Pack Computer di bordo (consumo instantaneo, velocità e consumo medio, carburante consumato, autonomia carburante, distanza percorsa) Indicatore di cambio marcia Indicatore Stile di Guida 3 colori (verde, giallo, arancione) con ritorno di informazioni eco-guida (con R-Link)* Frecce direzionali sinistra / destra con funzione autostrada Sistema di guida efficiente ECO MOD con pulsante di attivazione

21 WAVE LIVE ENERGY VISIBILITÀ, LUCI, RETROVISORI, VETRI Fari fendinebbia Wave Pack Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Premium Pack Premium Pack Plus / Premium Camera Pack Fari diurni a LED Proiettori a doppia ottica alogeni Retrovisori esterni elettrici con sonda in tinta carrozzeria Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Premium Pack Plus / Premium Camera Pack Indicatori direzionali su retrovisori esterni Tergicristallo anteriore a 2 velocità Tergicristallo anteriore a 2 velocità con regolazione di frequenza a 5 posizioni Wave Pack COMFORT Climatizzatore manuale Rete di ritenuta bagagli con gancio di ancoraggio Comfort Pack Wave Comfort Pack Live Comfort Pack Energy Climatizzatore automatico con filtro antipolline Premium Pack Premium Pack Plus / Premium Camera Pack Riciclo dell'aria Alzacristalli anteriori elettrici Alzacristallo elettrico impulsionale lato conducente Premium Pack Alzacristalli posteriori manuali Alzacristalli elettrici posteriori Premium Pack Plus / Premium Camera Pack Parasole conducente con specchietto di cortesia Parasole passeggero senza / con specchietto di cortesia Presa 12V Spot di lettura passeggero anteriore AUDIO, MULTIMEDIA Radio MP3 4x20W con Bluetooth, USB e AUX-IN Wave Pack Tablet multimediale SMART NAV con schermo touch screen 7" + Radio MP3 + USB + AUX-IN + Bluetooth + comandi al volante Tablet Multimediale R-Link* con schermo touch screen 7" + Radio MP3 con software 3D Sound by Arkamys + USB + AUX-IN + Bluetooth + comandi al volante + connessione al veicolo e a internet + applicazioni web Applicazioni disponibili su renault R-Link tramite R-Link Store Sistema di ottimizzazione audio dei bassi Renault Bass Reflex SEDILI Sedile conducente regolabile in altezza Sedile posteriore sdoppiabile 1/3 2/3 2 poggiatesta anteriori regolabili in altezza 2 poggiatesta posteriori laterali regolabili in altezza Terzo poggiatesta posteriore regolabile in altezza Comfort Pack Wave Comfort Pack Live Comfort Pack Energy VANI PORTAOGGETTI Vani portaoggetti lati passeggero e conducente Bracciolo anteriore con contenitore integrato Comfort Pack Live Comfort Pack Energy 2 portabicchieri centrali 1 portabicchiere centrale posteriore Cassetto portaoggetti chiudibile (7L) Vano portaoggetti aperto sotto la consolle centrale Portaoggetti aperti negli sportelli anteriori e posteriori PROTEZIONE DEL VEICOLO Chiusura centralizzata a distanza Blocco delle portiere in movimento

22 NUOVA RENAULT CLIO SPORTER MORE THAN A BREAK

23

24 ( CREDITS: P. CURTET, ANTONIO VIRGA ARCHITECTE MARZO 2013 ANNI Chilometri illimitatigaranzia Le informazioni contenute nella presente brochure sono conformi alla descrizione dei veicoli alla data di stampa riportata in ultima di copertina. Questo documento è stato realizzato con riferimento alle pre-serie o prototipi. Nel quadro di una politica di miglioramento continuo del prodotto, Renault si riserva il diritto ad ogni momento di modificare le specifiche dei veicoli descritti. Queste modifiche - tenuto conto dei tempi tecnici per la realizzazione e distribuzione di brochure aggiornate - sono comunque notificate ai concessionari RENAULT immediatamente, onde consentire a questi ultimi di poter rendere edotto il cliente prima dell acquisto. Alcuni equipaggiamenti presentati potrebbero non essere disponibili (di serie, in opzione o come accessori). Vogliate pertanto consultare il vostro concessionario locale per ricevere i dati più aggiornati. A causa dei limiti tecnici di stampa, i colori riprodotti in questo documento possono differire leggermente dai colori reali delle vetture e degli interni e non sono contrattualmente vincolanti. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione in ogni forma o tramite qualsiasi mezzo, di parte o di tutta la presente pubblicazione è vietata, senza l autorizzazione preventiva di RENAULT.

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE

RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE COMPACT SPORT WAGON PERSONALITÀ E PERFORMANCE DA COUPÉ. COMPATTEZZA E TECNOLOGIA DI UNA BERLINA. SPAZIO DI UNA WAGON. CLIO SPORTER È LA SINTESI PERFETTA DI TRE UNIVERSI.

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE NUOVA RENAULT LAGUNA COUPÉ DRIVE THE CHANGE ANIMA DA COUPÉ CON UN DESIGN INNOVATIVO, PERFORMANCE DINAMICHE ED EQUIPAGGIAMENTI PREMIUM, NUOVA LAGUNA COUPÉ SCRIVE UNA NUOVA PAGINA NELLA STORIA DELLE COUPÉ

Dettagli

Dacia Duster. Sfacciatamente unico

Dacia Duster. Sfacciatamente unico Dacia Duster Sfacciatamente unico Dacia Duster Tinte Interni CNA Sienna Shiny KNM Grigio Basalto D69 Grigio Platino RNF Blu Minerale 676 Nero Nacré 369 Bianco Ghiaccio* D42 Blu Navy* Dimensioni * tinte

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori.

Nuovo Dacia Duster. Rivoluzionario. dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster Nuovo Dacia Duster Rivoluzionario dentro e fuori. Nuovo Dacia Duster evolve e afferma il suo stile sportivo e robusto con il nuovo frontale completamente ridisegnato, i fari doppia ottica

Dettagli

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT KANGOO DRIVE THE CHANGE 02 / 03 SEMPLICEMENTE NUOVO NUOVO KANGOO LIVE NUOVO KANGOO EXTREM NUOVO GRAND KANGOO NUOVO DESIGN, NUOVO STILE RENAULT, EQUIPAGGIAMENTI SEMPRE PIÙ COMPLETI: RENAULT

Dettagli

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti

Tetto e retrovisori esterni a contrasto in Nero Nacré Spoiler Anteriore e Posteriore, Minigonne. Telaio 4CONTROL a quattro ruote sterzanti nuova renault laguna coupé drive the change Equipaggiamenti 3 anni di garanzia/150.000 KM 6 Airbags Accensione automatica dei fari e dei tergicristalli Armonia interna color carbone Cerchi in lega 17"

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC

SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SCÉNIC & GRAND SCÉNIC SERIE SPECIALI SCÉNIC Scénic riafferma con le Serie Speciali 2008 le sue caratteristiche di monovolume originale e innovativo. Inoltre il comfort e il piacere di guida diventano di

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

renault clio drive the change

renault clio drive the change NUOVA renault clio IN ANTEPRIMA drive the change nuova renault clio Ispirata da DeZir Le auto sono fatte per muoversi, ma suscitano in noi anche sogni e desideri. Dalla progettazione alla produzione,

Dettagli

renault clio drive the change

renault clio drive the change renault clio drive the change renault clio Ispirata da DeZir Le auto sono fatte per muoversi, ma suscitano in noi anche sogni e desideri. Dalla progettazione alla produzione, le curve sensuali di Renault

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY

NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY NUOVA SANDERO E NUOVA SANDERO STEPWAY LA NUOVA STEPWAY E LA NUOVA SANDERO RESTYLING IMPORTANTE NUOVA GENERAZIONE DACIA NUOVI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE RESTYLING IMPORTANTE Nuovo frontale più incisivo e

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall

Dacia Logan MCV. Spazio extralarge, prezzo extrasmall Dacia Logan MCV Spazio extralarge, prezzo extrasmall Generosa, versatile e con la giusta tecnologia. Logan MCV Lasciati sorprendere... Grande praticità e versatilità di utilizzo. Con 5 posti spaziosi,

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE

RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE RENAULT CLIO SPORTER DRIVE THE CHANGE R-LINK.00% TOUCH. 00% CONNESSO. 3. 4. -. 5. 6. 7. 8. 9.. Renault R-Link*. Tablet multimediale integrato con touch-screen 7 connesso all auto e a Internet, dotato di

Dettagli

PEUGEOT Bipper Tepee

PEUGEOT Bipper Tepee PEUGEOT Bipper Tepee CARATTERISTICHE TECNICHE BENZINA TURBO DIESEL HDi MOTORIZZAZIONI 1.3 8V HDi 75 CV FAP 1.4 8V 75 CV 1.3 8V HDi 75 CV FAP Stop & Start cambio robotizzato ALLESTIMENTI ACTIVE / FAMILY

Dettagli

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream

1.4 VTi 95 1.4 VTi 95 GPL Airdream MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL Airdream 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

NEW RENAULT MEGANE COUPÉ NEW MEGANE COUPÉ TRA EMOZIONI E CARATTERE RENAULT TRASMETTE PASSIONE.

NEW RENAULT MEGANE COUPÉ NEW MEGANE COUPÉ TRA EMOZIONI E CARATTERE RENAULT TRASMETTE PASSIONE. NEW MEGANE COUPÉ NEW RENAULT MEGANE COUPÉ TRA EMOZIONI E CARATTERE RENAULT TRASMETTE PASSIONE. Una vera coupé, una personalità decisa. Con le sue linee dinamiche e propulsive, la parte posteriore scolpita,

Dettagli

NUOVA RENAULT CLIO R.S. 200 EDC DRIVE THE CHANGE

NUOVA RENAULT CLIO R.S. 200 EDC DRIVE THE CHANGE NUOVA RENAULT CLIO R.S. 200 EDC DRIVE THE CHANGE Gli sportivi non sono tutti uguali. Nuova Renault Clio R.S. 200 EDC dispone di due diversi telai per soddisfare le esigenze di tutti. Un telaio sport ed

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE

NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE NUOVO RENAULT MASTER CAMPING-CAR DRIVE THE CHANGE ERGONOMIA, COMFORT E TECNOLOGIA PER UN BENESSERE «BY RENAULT» FUORI DAL COMUNE Finalmente con il nuovo Master avrai un comfort di guida eccezionale. La

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

ENTRA IN AZIONE. #libertà #esplorazione #crossover #Renault #Kadjar

ENTRA IN AZIONE. #libertà #esplorazione #crossover #Renault #Kadjar Renault KADJAR ENTRA IN AZIONE #libertà #esplorazione #crossover #Renault #Kadjar È IL TUO MOMENTO. IL MOMENTO DI FARE QUELLO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO E NON ANCORA REALIZZATO AL VOLANTE DEL TUO NUOVO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO

EMISSIONI CO 2 g/km CICLO 1PA9 EURO EURO EURO SEMIVETRATO LISTINO AL PUBBLICO CODICE BASE DESCRIZIONE CARROZZERIA CILINDRATA kw ALIMENTAZIONE EMISSIONI CO 2 g/km DEP. CICLO 1PA9 EURO EURO EURO COMBINATO PREZZO IVA ESCLUSA PREZZO IVA INCLUSA PREZZO CHIAVI IN MANO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

Giugno 2014. 1.4 VTi 95 GPL Airdream. 1.2 e-vti 82 ETG Airdream. MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5

Giugno 2014. 1.4 VTi 95 GPL Airdream. 1.2 e-vti 82 ETG Airdream. MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 CARATTERISTICHE TECNICHE MOTORIZZAZIONE 1.0 VTi 68 1.2 VTi 82 MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Tipo Iniezione elettronica Iniezione elettronica Stop& Start - - Cavalli fiscali - cv 12 14

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin

Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin. Prezzo catalogo. Prezzo con Incentivo urowin OFFERTE PROMOZIONALI MAGGIO 2015 Serie speciale Prezzo di vendita consigliato (CHF) IVA 8% compresa ATTRACTION SÉDUCTION COLLECTION EXCLUSIVE 1.6 HDi 115 Stop & Start CM6 2WD 30'400. 32'800. 34'400. 35'500.

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

La tua F-PACE PORTFOLIO

La tua F-PACE PORTFOLIO La tua F-PACE PORTFOLIO 2.0 TURBO DIESEL 180 CV AWD (CAMBIO AUTOMATICO) Prezzo base 57.535,00 Dotazioni opzionali 6.535,00 Prezzo finale (Chiavi in mano, IPT esclusa) 64.070,00* * Alcune delle informazioni

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

FURGONE L1H1 29 2.0. FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 29 2.0. FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP H1 27 H1 27 H1 29 2.0 H1 29 H1 29 H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 4 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 85 88 75 88 85 x

Dettagli

Nuova Dacia Sandero... Fatta apposta per te.

Nuova Dacia Sandero... Fatta apposta per te. Nuova Dacia Sandero Nuova Dacia Sandero... Fatta apposta per te. Cosa ti aspetti da un auto? Un design moderno ed elegante, interni curati e dotati di numerose funzioni, uno spazio ampio per portare tutta

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

COSTI (IVA esclusa): 443,18. 127 / 5,6 10.777,36 13.850,00 2AUT 15L E6 LIFE Energy dci 75 EURO6 16 / 1.461 / 55 85 / 3,3 12.416,70 15.

COSTI (IVA esclusa): 443,18. 127 / 5,6 10.777,36 13.850,00 2AUT 15L E6 LIFE Energy dci 75 EURO6 16 / 1.461 / 55 85 / 3,3 12.416,70 15. CL4 COSTI ( esclusa): 443,18 IMPOSTE: 160,94 MESSA SU STRADA (chiavi in mano): 701,62 di LANCIO LIFE Potenza fiscale/ Cilindrata cc / kw 2AUT 12C E6 LIFE 1.2 16V 75 EURO6 14 / 1.149 / 54 EMISSIONI CO 2

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici

LONDON CAB ITALIA Srl. TX4 Elegance - Exclusive. Dati Tecnici LONDON CAB ITALIA Srl TX4 Elegance - Exclusive Dati Tecnici M o d e l l o T X 4 D i e s e l / B e n z i n a Equipaggiamento di serie per i modelli TX4 in Italia M o t o r i - Cambio manuale benzina - Cambio

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO EQUIPAGGIAMENTO KORANDO VERSIONE C CLASSY CLASSY TRAZIONE 2WD AWD 2WD AWD 2WD AWD CAMBIO MANUALE MANUALE AUTOMATICO MECCANICA Cambio automatico a 6 rapporti con comandi al cambio / volante S S Cambio manuale

Dettagli