La cosmetica naturale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La cosmetica naturale"

Transcript

1

2 La cosmetica naturale Da una natura perenne in una linea di Costa di un verde esuberante che unisce cielo e mare, da una terra baciata dal sole... la Costiera Sorrentina, nasce Borgo Cavalieri, una linea di cosmetica naturale che trasferisce la magia e le risorse di questo territorio in un concetto moderno e ricercato di benessere totale e cura del proprio corpo. Un leone rampante che porge fiero e con gradevolezza profumi ed essenze a chi saprà appropriarsene.

3 Scienza e agricoltura insieme creano formulazioni innovative e di primissima qualità, prive di Parabeni, Nichel, Coloranti, Allergenizzanti; l Olio Extravergine e l Aloe Vera compongono le basi delle nostre formulazioni, in dosaggi realmente efficaci e per una pelle naturalmente sana.

4 Borgo Cavalieri nasce nel 2011 dalla nostra impresa agricola Nonno Luigino, che decide attraverso una scelta di passione di innovare, in chiave multifunzionale, l antica azienda agricola che si tramanda da generazioni e che fin da sempre produce olio extravergine d oliva. E a lei rimane indissolubilmente legata seppur con un marchio volutamente distintivo.

5

6

7 Crema Viso Anti-Age Con Bava di Lumaca Olio Extravergine Aloe Vera e Acido Ialuronico Crema anti-age Borgo Cavalieri a base di Bava di Lumaca sfrutta le proprietà sinergiche dei suoi principi attivi: attenua le rughe, riduce le cicatrici ed i segni dell acne, attenua le macchie solari. Inoltre la presenza di Acido Ialuronico stimola la produzione di collagene naturale, migliorando la tonicità della pelle e donando luminosità al viso.

8

9 Crema Viso Idratante Giorno Con Olio Extravergine Aloe Vera ed Allontoina La crema giorno Borgo Cavalieri usata quotidianamente assicura una idratazione ed un nutrimento perfetto alla pelle di viso e collo. Nella sua esclusiva formulazione troviamo olio extra vergine d oliva, Aloe Vera ed allantoina, importanti fattori idratanti che aiutano a conservare compattezza e luminosità. La sua eccezionale assorbibilità la rende ideale anche come base per il make-up.

10

11 Crema Contorno Occhi Con Olio Extravergine Aloe Vera Bava di Lumaca e Acido Ialuronico Crema contorno occhi dalle proprietà anti-age. Sfrutta le proprietà sinergiche dei principi attivi contenuti nella Bava di Lumaca, Allantoina, Elicina, Elastina, Collagene, Acido Glicolico e Amminoacidi. Arricchita con Acido Ialuronico un potente antirughe stimolatore della produzione di collagene naturale.

12

13 Bava di Lumaca Pura 100% La Bava di Lumaca pura proveniente da allevamento certificato e batteriologicamente pura è un potente antirughe naturale. Inoltre attenua le cicatrici, anche le più profonde, elimina le macchie e le imperfezioni della pelle, riduce i segni delle scottature e aiuta la levigazione dell epidermide dopo fenomeni acneici. Raccomandato in trattamenti postchirurgici per evitare la formazione di cheloidi e cicatrici. Elimina le cellule morte o disfunzionali dando luogo allo sviluppo delle cellule sane.

14

15 Siero Contorno Occhi e Labbra Ai 5 Acidi Ialuronici e Olio Extravergine Il siero riparatore contorno occhi e labbra svolge un azione anti-age distendendo e riempiendo le piccole rughe presenti nella zona del contorno occhi e delle labbra. Agisce con un effetto lifting e levigante grazie all azione sinergica di ben 5 Acidi Ialuronici.

16

17 Siero Viso Collo e Décolleté Ai 5 Acidi Ialuronici e Olio Extravergine Il siero viso collo e décolletè con un sorprendente effetto lifting immediato dovuto alla presenza combinata di 5 diversi tipi di Acido Ialuronico riempie le piccole rughe di espressione, distende i lineamenti e leviga le rughe. Riempie le piccole rughe di espressione, distende i lineamenti e leviga le rughe con un effetto anti-age che cresce di giorno in giorno. La sua consistenza sierosa lo rende facilmente assorbibile e non grasso, ideale anche come base per il make up.

18

19 Latte Crema Detergente Con Olio Extravergine e Burro di Karité Latte detergente dalla formula cremosa e vellutata, deterge con delicatezza la pelle del viso eliminando tracce di impurità e make-up. A base di olio vegetali e puro succo di Aloe Vera rispetta il naturale equilibrio lipidico dell epidermide, mantenendone inalterato il PH e lasciandola purificata, luminosa ed idratata. Arricchita inoltre con allantoina presente sotto forma di microgranuli che svolgono una efficace azione idratante ed anti-age.

20

21 Tonico Idradante Con Hamamelis e Olio Essenziale di Agrumi Tonico astringente purificante e tonificante a base di Acqua di Hamamelis e Olio Essenziale di Agrumi, rispetta il naturale equilibrio lipidico dell epidermide mantenendone inalterato il suo grado di acidità. Ossigena la pelle, liberando i pori in profondità lasciandola fresca, purificata e luminosa.

22

23 Olio Corpo Massaggio Benessere Con Olio Extravergine, Olio di Argan, Olio di Vinaccioli e Olio di Mandorle Dolci Il mix di olii pregiati rende la pelle idratata e morbida ed aiuta a prevenirne gli inestetismi fornendo una gradevole sensazione di pieno benessere; ideale anche come dopo sole.

24

25 Crema Intensiva Rassodante Con la crema rassodante Borgo Cavalieri si attua un trattamento quotidiano e preventivo che aiuta a mantenere una silhouette tonica e soda. Il tutto grazie al cocktail di principi attivi quali TEGO XIMENENYC Complex, Caffeina, Kygelia Africana e Centella Asiatica. Usata regolarmente combatte la perdita di tono dovuta a dimagrimenti o al naturale processo di invecchiamento migliorando l elasticità cutanea, combattendo e levigando smagliature e depositi adiposi.

26

27 Crema Fluida Idratante Corpo Con Olio Extravergine ed Aloe Vera Crema corpo idratante e tonificante grazie all azione sinergica dell Olio Extravergine d Oliva e del succo di Aloe Vera. Le eccezionali proprietà idratanti e nutrienti dell Olio Extravergine d Oliva note fin da tempi più antichi, si uniscono alle virtù decongestionanti e lenitive del puro succo di Aloe Vera, dando vita ad una crema corpo che rende la pelle liscia e vellutata. La sua texture ricca e bilanciata viene assorbita rapidamente dalla pelle, lasciandola morbida, perfettamente idratata donandole una piacevole sensazione di freschezza. Ideale anche come doposole.

28

29 Crema Mani Con Olio Extravergine ed Estratto di Limoni Crema mani dalle eccezionali proprietà idratanti, emolienti e lenitive. Grazie all azione sinergica dell Aloe Vera Barbadensis bio e dell Olio Extravergine di Oliva protegge e nutre la pelle delle mani, penetrando senza tracce di untosità. Usata quotidianamnete svolge un azione riparatrice accelerando il processo di rigenerazione cutanea e proteggendola dalle aggressioni esterne. É arrichita con Glicerina F.U., Estratto di Avena ed Essenza di Limone.

30

31 Gel Aloe Gel trattamento dalle eccezionali proprietà lenitive. Composto al 99% da Aloe Barbadensis Bio, dona rapido sollievo in caso di: - secchezza cutanea; - scottature ed eritemi solari; - irritazioni cutanee; - punture d insetto. Estratto direttamente dal cuore delle foglie di Aloe Vera, da agricoltura biologica certificata, mantiene inalterate le proprietà uniche di questa pianta note fin dai tempi più antichi, restituendo alla pelle irritata un rapido sollievo. La sua composizione naturale gel, penetra lentamente, lasciando sull epidermide uno strato sottile di prodotto favorendo così il contatto tra zona da trattare e principi attivi.

32

33 Crema Gambe Stanche Crema Gambe indicata per il benessere delle gambe stanche e pesanti. La Vitis Vinifera e la Quercitina agiscono efficacemente sulla circolazione venosa, stimolando il microcircolo e contrastando gli edemi post-traumatici e post-infiammmatori. Inoltre la presenza di Mentolo dona freschezza e una piacevole sensazione di benessere.

34

35 Crema Dolori Muscolari e Articolari Con Olio Extravergine Aloe Vera, Capsico, Artiglio del Diavolo e Arnica Crema corpo utile contro i traumi e i dolori muscolari. Grazie all azione sinergica dell Olio Extravergine d Oliva, del Capsico, dell Artiglio del Diavolo e dell Arnica, agisce sui dolori muscolari da traumi e sui dolori reumatici. Utile pertanto a chi soffre di dolori di tipo infiammatorio, per il recupero post traumatico e le nevralgie articolari. Il suo potere riscaldante sull apparato muscolare lo rende utile come crema preparatoria alle attività sportive.

36

37

38 Il marchio Borgo Cavalieri è di proprietà: Nonno Luigino S.S.A Via Raffaele Bosco, 392 Massaquano, Vico Equense (NA) Sorrento Coast, Italia

39

40

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO

L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO L ALLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO WELLMAXX L A LLEATO PERFETTO CONTRO I SEGNI DEL TEMPO Per dichiarare guerra alle rughe servono alleati forti. Wellmaxx è una nuova linea di prodotti per la cura

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Prodotti di Trattamento

Prodotti di Trattamento Prodotti di Trattamento LA TUA ARMA SEGRETA CONTRO IL TEMPO Prodotti innovativi per la donna che ha il controllo della situazione Incredibile miglioramento nella texture, nel tono e nell elasticità della

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

catalogo prodotti La filosofia che guida l azienda è innanzitutto la soddisfazione del cliente, che viene attentamente ricercata selezionando prodotti che provengono da coltivazione agricola biologica

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi,

Dettagli

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi.

Non più di 5-10 trattamenti sono necessari per ottenere risultati ottimali e duraturi. OxyJet Nora Bode I benefici dell ossigeno pressurizzato OxyJet Set trattamento Anti Age contro le rughe e per il ringiovanimento della pelle del viso attraverso i benefici effetti dell'ossigeno. Famosi

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

aqthermal Terme di Montegrimano

aqthermal Terme di Montegrimano aq aqthermal Terme di Montegrimano aqthermal Terme di Montegrimano ALTA COSMESI NATURALE fai brillare la tua pelle Nella continua ricerca di equilibrio tra Natura, Benessere e Tecnologia, le Terme di

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura

ANTI AGING ORGANIC. Prodotti Organici Certificati. Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima. Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati Il potere della natura per la cura di viso, corpo, anima Quando la scienza incontra la natura ANTI AGING Absolute ORGANIC Prodotti Organici Certificati

Dettagli

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree MADE IN ITALY Saponi naturali, completamente vegetali, realizzati con il metodo di impasto a freddo Sapone al Fango Termale Questo sapone purifica e riequilibra la pelle, riducendone gradatamente le secrezioni

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura

NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura NIVEA SUN Una risposta solare a tutte le esigenze di abbronzatura PRESENTAZIONE L ABBRONZATURA È MOLTO PIÙ DI UN BEL COLORITO I consumatori attenti al proprio benessere e amanti del sole, del mare e delle

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

http://22yearsofmode.blogspot.it/2013/02/review-prodottiprima-spremitura-idea.html Review prodotti Prima spremitura Idea Toscana!

http://22yearsofmode.blogspot.it/2013/02/review-prodottiprima-spremitura-idea.html Review prodotti Prima spremitura Idea Toscana! http://22yearsofmode.blogspot.it/2013/02/review-prodottiprima-spremitura-idea.html Review prodotti Prima spremitura Idea Toscana! Dalla genialità di due imprenditori toscani, dal 2008 è in produzione una

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

labiasan 5ml latte detergente addolcente VISO latte detergente peeling LABBRA DETERSIONE struccante extradelicato viso-occhi 50ml/200ml/ 500ml

labiasan 5ml latte detergente addolcente VISO latte detergente peeling LABBRA DETERSIONE struccante extradelicato viso-occhi 50ml/200ml/ 500ml Prodotti formulati con attenzione estrema nella scelta dei principi attivi di ultima generazione. Alta percentuale di attivi. Sostanze altamente dermocompatibili e texture ultra morbide e studiate con

Dettagli

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA

A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTESTISTA A CASA TUA COME DALL ESTETISTA. LA NOSTRA FORZA La pelle è sempre più soggetta a inestetismi causati dall inquinamento, dal sole e dal naturale invecchiamento cutaneo. Diventa

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

Il futuro entra in noi molto prima che accada

Il futuro entra in noi molto prima che accada COSMESI PROFESSIONALE Il futuro entra in noi molto prima che accada Rainer M. Rilke Guardare con ottimismo al futuro significa non dimenticare le proprie radici; per questo la Cosmesi Professionale intende

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step.

LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. LINEA DEEP HYDRATION Programma quotidiano di bellezza in 3 step. All avanguardia nell expertise cosmetica, HC HighTech Cosmetics ispirata alle ultime generazioni di principi attivi utilizzati nel campo

Dettagli

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa

PER LA SALUTE. senza effetti psicoattivi. Cosmetici con fitocomplesso di canapa. Scoprite l uso terapeutico della canapa CANAPA PER LA SALUTE Cosmetici con fitocomplesso di canapa I cosmetici trompetol & CANNABIOS si basano su molti anni di esperienza in profondità della conoscenza degli straordinari poteri delle erbe e

Dettagli

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili

LINEA VISO-CORPO. DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili LINEA VISO-CORPO DETERGENTE VISO lenitivo per pelli impure acneiche sensibili Latte detergente lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, per una pulizia profonda. Idoneo anche come struccante per eliminare

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

L azienda mi ha mandato una serie di campioncini all interno di un sacchettino davvero moto grazioso che ora vi mostro...

L azienda mi ha mandato una serie di campioncini all interno di un sacchettino davvero moto grazioso che ora vi mostro... MASCIA BRUNELLI - Cosmetica Professionale Perché spendere tanti soldi in centri benessere e dalla nostra estetista di fiducia quando possiamo ottenere gli stessi risultati professionali anche comodamente

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ

NEL 2006 NEL 2014 SISLEY PRESENTA COSA C È DI NUOVO SOTTO IL SOLE? SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ NEL 2006 SISLEY CREA SUNLEŸA, IL GRANDE TRATTAMENTO SOLARE ANTI-ETÀ CHE ACCOMPAGNA LA PELLE NEL SUO PROCESSO DI DIFESA NATURALE, CONTRASTANDO GLI EFFETTI NOCIVI DEI RAGGI UVA UVB, PER AIUTARLA A PRESERVARE

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più

Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più La nuova Cosm Etica Novakosmetica è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana, efficace e responsabile, perché crediamo che un mondo più salutare, più consapevole, più etico sia l orientamento

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI

ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI ERBORISTERIA MAGENTINA OLI VEGETALI Gli Oli vegetali Erboristeria Magentina sono PURI e SPREMUTI A FREDDO, per mantenere inalterati i loro principi attivi. Ammorbidiscono, nutrono e proteggono la pelle.

Dettagli

La linea MY PRETTY PET

La linea MY PRETTY PET MY PRETTY PET La linea MY PRETTY PET My Pretty Pet è una linea completa di prodotti di detersione e pulizia per i nostri amici animali (cani e gatti). Costruita nel pieno rispetto delle loro esigenze naturali,

Dettagli

Accademia LR. Beauty Diamonds

Accademia LR. Beauty Diamonds Accademia LR Beauty Diamonds Gruppo target Per donne...... circa dai 40 anni in poi... con pelle secca ed esigente... che sanno apprezzare un trattamento di lusso... che desiderano avere un aspetto fantastico...

Dettagli

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it

DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it CATALOGO SOLARI DONATI IL LUSSO, PROVA L ESCLUSIVA. www.uniquealtacosmesi.it spf 6 protezione bassa OLIO SOLARE ABBRONZANTE con olio d oliva del garda CON ACCELERATORE DI ABBRONZATURA pelli amiche del

Dettagli

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA

PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA PROTECTION CREAM CREMA MANI PROTETTIVA 1. Carta d'identità.2 2. Formula...3 3. Test d efficacia.....4 4. Packaging.5 5. Posizionamento prodotto...6 7. I complementari...7 8. Domande...8/9 1 CARTA D'IDENTITÀ

Dettagli

Essen- zia Essenzia Pamela Prati

Essen- zia Essenzia Pamela Prati Cara Amica, da sempre mi dedico alla ricerca di come ottenere e mantenere la bellezza della giovinezza. La bellezza, così come il successo, non è un punto di arrivo, ma un percorso da portare avanti ogni

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO

GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO GEL-CREMA CONCENTRATO SNELLENTE AL POMPELMO Vero concentrato per snellire con piacere! Snellente OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO Utilizzato per le sue proprietà micro-drenanti, regola la ritenzione idrica.

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

www.adorablecosmetici.com

www.adorablecosmetici.com www.adorablecosmetici.com adorable linea antiaging 1 2 3 adorable antiaging linea classic I Cosmetici di ADORABLE LINEA CLASSICA sono il frutto di lunghi studi e sperimentazioni e costituiscono la moderna

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore.

Ligne. PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Ligne PRÉCIEUSE La vera bellezza è interiore. Il fascino è l aspetto più bello. È quel certo non so che a rendere una persona sensuale, attraente, così particolare che non la si dimentica neanche dopo

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

Linea Dermocosme4ca Professionale

Linea Dermocosme4ca Professionale Linea Dermocosme4ca Professionale RENOVASE è la linea specificatamente sviluppata per uso dermatologico Formulata con RENOVASE Innovazione nella Dermocosmesi Renovase : una nuova molecola organica, la

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

Confidi la Sua pelle all esperta

Confidi la Sua pelle all esperta Confidi la Sua pelle all esperta edizione: italiano Jean-Pierre Rosselet Professional Beauty è sinonimo di trattamenti della pelle efficaci di alta qualità e applicazioni speciali nell istituto d estetica.

Dettagli

il miglior business inizia dalla tua personale capacità

il miglior business inizia dalla tua personale capacità EVOLUZIONE estetica il miglior business inizia dalla tua personale capacità EQUILIBRIUM bilanciamento di bellezza VISO - CORPO Soddisfatti e realizzati quando abbracciamo e includiamo egualmente entrambe

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

La bellezza nasce dalla ricerca

La bellezza nasce dalla ricerca La bellezza nasce dalla ricerca CHI SIAMO Una dinamica azienda familiare sempre all avanguardia nella ricerca formulativa unita alla passione di tre sorelle per l estetica e la cura della persona così

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic.

Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. Bellezza senza età con Engel Phytocosmetic. protegge le cellule staminali della pelle rilassa le linee di espressione stimola la formazione di collagene Rigenera le cellule della pelle Riduce la formazione

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

Nuovi prodotti isol. Special Beauty: in studio o a casa, la bellezza non ha più confini

Nuovi prodotti isol. Special Beauty: in studio o a casa, la bellezza non ha più confini Milano, 28 settembre 2014 Nuovi prodotti isol. Special Beauty: in studio o a casa, la bellezza non ha più confini Caratterizzati da innovative formulazioni, la famiglia isol. Special Beauty si allarga

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Novità mondiale che viene dall America

Novità mondiale che viene dall America zetadesign Beauty Novità mondiale che viene dall America Finalmente è possibile un lifting senza ago Meso beauty lift Un trattamento anti età non invasivo e di nuovissima generazione. Effetto Lifting senza

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA

IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA http://www.cosmoblogbeautyandmore.it/ideatoscana-prima-spremitura/ IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA 3 gennaio 2014COLLABORAZIONI, HAUL&REVIEWantietà, bagnoschiuma, bio, biologico, collaborazione, cortesia,

Dettagli

Cosmesi naturale. a base di estratti vegetali, acqua e fango termale. www.elisabettaferrara.it

Cosmesi naturale. a base di estratti vegetali, acqua e fango termale. www.elisabettaferrara.it Cosmesi naturale a base di estratti vegetali, acqua e fango termale. www.elisabettaferrara.it La dott.ssa Elisabetta Ferrara è titolare e Direttore Tecnico della EFcosmesi; ha saputo individuare ed avviare

Dettagli

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma.

Maria Mariano ricercatrice dermatologa presso l istituto dermatologico San Gallicano di Roma. Semplicità, sicurezza e funzionalità sono i must have dello skincare di Glossip sviluppati sotto controllo dermatologico con la supervisione della dottoressa Maria Mariano. Per la detergenza e per i trattamenti

Dettagli

Gel gommage jojoba Componenti attive:

Gel gommage jojoba Componenti attive: LINEA VISO Gel gommage jojoba Gommage in forma gelificata per una pulizia profonda e delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. L urea grazie alla sua azione cheratolitica effettua una pulizia chimica,

Dettagli

La natura restituisce...cio che il tempo sottrae

La natura restituisce...cio che il tempo sottrae Benessere olistico del viso 100% natura sulla pelle 100% trattamento olistico 100% benessere del viso La natura restituisce......cio che il tempo sottrae BiO-REVITAL il Benessere Olistico del Viso La Natura

Dettagli