TUTTO SOTTO CONTROLLO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TUTTO SOTTO CONTROLLO"

Transcript

1 MOBISAT GPS TRACKER GPS Tracker M102PRO Antifurto e Localizzazione Satellitare TUTTO SOTTO CONTROLLO PROTEGGI RISPARMIA CONTROLLA COS E : GPS TRACKER M102 PRO? GPS Tracker M102 PRO è Il più piccolo sistema di protezione satellitare al mondo. Consente l'utilizzo del servizio satellitare online gratuito di Mobisat, oltre la localizzazione da qualsiasi telefono cellulare. COME PUOI UTILIZZARE GPS TRACKER M102 PRO? Antifurto Satellitare per auto, camper, motocicli, imbarcazioni, mezzi pesanti. Per gestire la tua flotta di veicoli e persone. Localizzatore Satellitare personale da indossare, per sapere sempre dove sono i tuoi cari. Localizzatore Satellitare di sicurezza per persone con esigenze particolari (disturbi cognitivi, pazienti Alzheimer, rischi di salute), per bambini, antirapimento. Antifurto Satellitare per apparecchiature di valore cedute in locazione o lasciate incustodite (dispositivi elettronici, macchine movimento terra, macchine agricole). Tracciamento di spedizioni di valore, occultandolo nella merce in transito con batteria a lunga durata. Investigazione professionale o personale, installandolo in veicoli da tracciare. Sport: sci di fondo, equitazione, trekking, parapendio, volo ultraleggero, gestione competizioni: gare podistiche, ciclistiche, automobilistiche, ecc. Applicato su animali.

2 SEMPLICE COME FARE UNA TELEFONATA! GPS Tracker M102 PRO ospita al suo interno una comune scheda SIM (non inclusa), come quella del telefono cellulare. Vanno bene le schede SIM prepagate ed anche le SIM dati. Localizzare è semplice, come fare una telefonata! Componi con il cellulare il numero della SIM inserita nel GPS Tracker M102 PRO GPS Tracker M102 PRO chiuderà la chiamata senza addebitarti alcun costo e risponderà immediatamente al tuo cellulare con un messaggio SMS, riportando la sua posizione! Visualizzerai la posizione sulla cartografia di Google, direttamente sullo schermo del tuo cellulare (qualsiasi telefono cellulare). FUNZIONALITA PRINCIPALI SERVIZIO DI LOCALIZZAZIONE IN INTERNET GPS Tracker M102PRO possiede una licenza illimitata e gratuita ad un potente servizio in internet, grazie al quale, potrai visualizzare ogni movimento in tempo reale di veicoli, cose, persone, da qualsiasi PC connesso al web. Potrai verificare il tracciato dei percorsi effettuati, ottenere rapporti sui km percorsi, il carburante consumato, i tempi di sosta e di guida, e molto altro ancora. ANTIFURTO SATELLITARE Grazie all allarme movimento (allarme parcheggio), verrai avvertito immediatamente con un sms in caso di furto. LOCALIZZAZIONE SATELLITARE Potrai in qualsiasi momento ricevere sul tuo telefono cellulare l'esatta posizione geografica del punto in cui GPS Tracker M102 PRO si trova. PULSANTE SOS GPS Tracker M102 PRO dispone di un pulsante SOS. Se un tuo caro si dovesse trovare in pericolo potrà premere questo pulsante. La richiesta di aiuto ti verrà inviata con un messaggio SMS nel quale sarà indicata l'esatta posizione geografica della persona in difficoltà.

3 SENSORE ANTISHOCK GPS Tracker M102 PRO possiede un sensore antishock con 10 livelli d'intensità regolabile dall'utente. Questo ti consente di essere avvertito immediatamente con un allarme satellitare ad ogni tentativo di manomissione del veicolo, oppure nel caso in cui venga rilevato un urto violento, quale potrebbe essere un incidente d'auto. NUMERI AUTORIZZATI Potrai autorizzare fino a 5 numeri telefonici a cui GPS Tracker M102 PRO invierà la posizione e gli allarmi satellitari. SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA SD Uno "slot" apposito è stato aggiunto per ospitare una scheda di memoria "Micro SD" per la registrazione delle posizioni nella scheda di memoria. Questa funzione è particolarmente utile, ad esempio, nel deserto,ed in quei luoghi in cui c è assenza di campo GSM. AUTOTRACKING potrai chiedere a GPS Tracker M102 PRO di inviare a intervalli temporali che ritieni opportuni, la propria posizione, per esempio, ogni 30 secondi. Le posizioni possono essere inviate ad un telefono cellulare oppure ai server Mobisat per visualizzarle sul servizio online. ASCOLTO AMBIENTALE GPS Tracker M102 PRO è dotato di un microfono interno. Una modalità apposita ti consentirà di ascoltare esattamente cosa succede nell'ambiente circostante, direttamente dal tuo telefono cellulare. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima. RECINZIONE GEOGRAFICA Potrai delimitare un'area geografica che fungerà da "recinto". Nel caso in cui la posizione di GPS Tracker M102 PRO sia al di fuori dal "recinto" che hai delineato, GPS Tracker M102 PRO ti avvertirà con un messaggio SMS. ALLARME VELOCITÁ É possibile impostare GPS Tracker M102 PRO ad inviare un messaggio SMS ogni qual volta viene superato il limite di velocità che avrai predefinito, per es. 100Km/h. Molto utile nel caso in cui desideri tutelare tuo figlio da situazioni di pericolo o dal rischio di multa. ALLARME BATTERIA SCARICA GPS Tracker M102 PRO ti avverte con un messaggio sms nel caso in cui la batteria al litio interna stia per esaurirsi. Inoltre, in ogni messaggio è indicata il voltaggio rimanente nella batteria al litio. Potrai contare sempre sull'affidabilità di GPS Tracker M102 PRO PROCESSORE ARM7 INSIDE Un'altra importantissima novità è l'adozione del processore ARM7. Questo processore garantisce al dispositivo una velocità di risposta veramente impressionante. Riceverai ogni messaggio di allarme in tempo reale!

4 I VANTAGGI RISPARMIA SUBITO GPS Tracker M102 PRO non ha canoni di gestione ne abbonamenti da sottoscrivere. Risparmia usando il servizio gratuito Mobisat per gestire la tua flotta di veicoli e persone. PROTEGGITI DAL RISCHIO DI FURTOPROTEGGI I TUOI CARI GPS Tracker M102 PRO ti avverte ed invia la sua posizione immediatamente in caso di furto. GPS Tracker M102 PRO ti avverte ed invia la sua posizione in caso di incidente stradale. GPS Tracker M102 PRO ti avverte ed invia la sua posizione se un tuo caro ha bisogno di aiuto. OTTIENI IL CONTROLLO TOTALE Avrai tu il controllo sul tuo sistema satellitare, non un call center. Sarai tu a decidere se ricevere un allarme quando tuo figlio supera il limite di velocità che tu avrai impostato. Potrai visualizzare il movimento in tempo reale del tuo veicolo ma anche di tutti i veicoli o personale della tua flotta. Potrai consultare il percorso di ogni veicolo con un archivio storico di 60 giorni Potrai sempre ed in qualsiasi momento verificare la posizione in tempo reale. Potrai ascoltare a qualsiasi distanza cosa accade nell'ambiente circostante. SEMPLICE E POTENTE Nessun software da installare, semplice come fare una telefonata. Godi della tecnologia più avanzata sul mercato per la localizzazione satellitare. Potrai controllare il sistema con il tuo telefono cellulare, qualunque esso sia Potrai gestire la tua flotta veicoli e persone da qualsiasi PC connesso ad Internet. Stupisci chiunque mostrando la posizione della tua auto in tempo reale sul tuo cellulare Così piccolo che potrai nasconderlo ovunque, indossarlo, o installarlo in pochi minuti. COME SI INSTALLA? Per la Localizzazione di Persone, Animali e Oggetti. GPS Tracker M102 PRO è molto piccolo e può comodamente essere tenuto in tasca o nascosto. E' alimentato da una batteria al Litio ricaricabile, 2 batterie sono incluse nella dotazione. La durata approssimativa è di 48 ore per batteria in stand-by. L'utilizzo a batteria è consigliato per la Localizzazione di persone o di oggetti.

5 Per la Localizzazione di Auto, Moto, Mezzi Pesati, Imbarcazioni. Se intendi installare GPS Tracker M102 PRO permanentemente sul tuo veicolo (o tuoi veicoli), potrai alimentare il dispositivo grazie ad un cavo apposito fornito nella dotazione per l'alimentazione a 12V/24V. Questo cavo ti consentirà di nascondere GPS Tracker M102 PRO nel cruscotto dell'auto o dove lo riterrai più opportuno. Non dovrai così preoccuparti di ricaricare la batteria che verrà sempre alimentata direttamente dalla batteria del tuo veicolo. Nota bene: non c'è rischio che GPS Tracker M102 PRO possa scaricare la batteria della tua auto. Bastano pochi minuti L'installazione permanente è semplice e veloce e può essere effettuata in pochi minuti. CARATTERISTICHE TECNICHE Dispositivo Tri-Band GSM/GPRS (900/1800/1900MHz) Processore ARM 7 (inside) per una velocità di risposta senza paragoni Sensore Antishock regolabile su 10 livelli di sensibilità Slot per scheda di memora Micro SD GPS Chip tipo Sirfstar III con 20 canali paralleli Modulo GSM: SIM900 Pulsante per le emergenze: SOS Button Tempi di risposta: HOT: 1 sec "Time To First Fix" (TTFF), WARM 35sec TTFF, COLD: 45sec TTFF Accuratezza: 5 metri-antenna GSM e GPRS interna Antenna GPS attiva interna Durata della batteria: 48 ore in modalità standby se completamente carica Misure: 44x63x24,5mm-Peso: 50 grammi Temperatura ottimale per il funzionamento: -20 C +55 C CONTENUTO DELLA CONFEZIONE DISPOSITIVO DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GPS TRACKER M102 PRO CARICABATTERIE DA RETE ELETTRICA CAVO ALIMENTAZIONE DA BATTERIE 12V/24V PER L INSTALLAZIONE SU UN VEICOLO ALIMENTATORE BATTERIE INDOOR BATTERIA AL LITIO MANUALE (SCARICABILE ONLINE) SCHEDA: AVVIO VELOCE

6 FAQS CHE SIM DEVO INSERIRE ALL'INTERNO DI M102PRO? Ogni dispositivo dovrà essere dotato di una comune scheda telefonica SIM (no H3g). Sim voce prepagate (le comuni sim prepagate per cellulari) Sim dati (preferibili se hai un'azienda) Per dare un'idea dei costi generati dalla SIM, basterà calcolare il costo di un messaggio SMS. Supponiamo che il tuo veicolo non venga mai rubato, o che tu non chieda mai a GPS Tracker M102 PRO di inviarti la sua posizione via SMS, in questi casi non avresti alcun tipo di costo. Per utilizzare il servizio Mobisat online, occorre che la SIM possa effettuare una connessione in GPRS (cioè deve potere andare in internet). CHE TELEFONO DEVO UTILIZZARE? Basta quello cha hai già. Va bene qualsiasi telefono in grado di ricevere ed inviare messaggi SMS o di connettersi ad internet. Se il tuo telefono può ricevere messaggi SMS e può connettersi ad Internet: potrai vedere la posizione esatta di GPS Tracker M102 PRO sul tuo cellulare, su cartografia di Google (in assoluto la migliore e la più aggiornata). Se il tuo telefono può ricevere messaggi SMS ma non può connettersi ad Internet: riceverai da GPS Tracker M102 PRO messaggi di testo con le coordinate geografiche esatte della sua posizione. Potrai inserire queste coordinate su Google Maps e verificare la posizione al tuo PC, o trasmettere le coordinate direttamente alla polizia perché intervenga tempestivamente. COME FACCIO A PROGRAMMARE GPS TRACKER M102PRO? Tutta la programmazione avviene con il tuo telefono cellulare tramite l invio di SMS molto semplici.

GPS Tracker M102 PRO è il "Top" della gamma dei prodotti Mobisat.

GPS Tracker M102 PRO è il Top della gamma dei prodotti Mobisat. GPS Tracker M102 PRO è il "Top" della gamma dei prodotti Mobisat. E' un Antifurto Satellitare e Localizzatore Satellitare con tutte le funzionalità del GPS Tracker M102, ma con diverse funzionalità aggiuntive.

Dettagli

Antifurto. cari. cognitivi, Antifurto. su animali. Applicato COME

Antifurto. cari. cognitivi, Antifurto. su animali. Applicato COME GPS Tracker M102 è il prodottoo base della gamma dei prodotti Mobisat. E' un Antifurto Satellitare e Localizzatore Satellitare a basso costoo ma con prestazioni eccellenti, migliori di sistemi che possono

Dettagli

AVVIO VELOCE. GPS Tracker M102PRO Antifurto e Localizzazione Satellitare TUTTO SOTTO CONTROLLO COME INIZIARE AD USARE IL TUO M102PRO

AVVIO VELOCE. GPS Tracker M102PRO Antifurto e Localizzazione Satellitare TUTTO SOTTO CONTROLLO COME INIZIARE AD USARE IL TUO M102PRO GPS Tracker M102PRO Antifurto e Localizzazione Satellitare TUTTO SOTTO CONTROLLO PROTEGGI RISPARMIA CONTROLLA AVVIO VELOCE COME INIZIARE AD USARE IL TUO M102PRO 1. GRAZIE PER AVER ACQUISTATO UN PRODOTTO

Dettagli

SEMPLICE COME 1,2,3. Se installato come Antifurto per l'auto, l'utente potrà beneficiare di uno sconto sul premio dell'assicurazione.

SEMPLICE COME 1,2,3. Se installato come Antifurto per l'auto, l'utente potrà beneficiare di uno sconto sul premio dell'assicurazione. COS'E' - E un dispositivo di localizzazione satellitare. Consente all utente di sapere sempre ed in tempo reale dove si trova il proprio veicolo. - Il GPS Tracker M102 funziona grazie all'ausilio di una

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

GUIDA DI AVVIO VELOCE

GUIDA DI AVVIO VELOCE GUIDA DI AVVIO VELOCE Grazie! per aver scelto: MOBISAT ROCK Questa breve guida consentirà di utilizzare ROCK SUBITO! per scaricare il manuale del prodotto, il software, ulteriore documentazione, visita

Dettagli

DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT!

DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 COS E KINGSAT-ITALIA Kingsat-italia è un sistema di localizzazione satellitare di ultima generazione. Consente

Dettagli

G l o b a l M o b i l e S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G P S s u G S M / G P R S

G l o b a l M o b i l e S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G P S s u G S M / G P R S G l o b a l M o b i l e S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G P S s u G S M / G P R S Generalità dinanet-mobile è un apparato elettronico per il controllo degli autoveicoli. Inserito in un involucro

Dettagli

GPS Personal Tracker Localizzatore Personale GPS GPS-TK90. Guida Rapida

GPS Personal Tracker Localizzatore Personale GPS GPS-TK90. Guida Rapida GPS Personal Tracker Localizzatore Personale GPS GPS-TK90 Guida Rapida 1. Pulsanti e Segnalazioni 1 LED GPS (blu) acceso batteria in carica 1 lampeggio ogni 5 sec dispositivo in sleep 1 sec on - 1 sec

Dettagli

Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta.

Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta. Puoi dire addio a parcometri e monete, pagando solo gli effettivi minuti di sosta. Semplice: Con un click identifichi l area di sosta in cui ti trovi e puoi attivare la sosta. Veloce: Se non hai uno smartphone,

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO

SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO SISTEMA PER PEDINAMENTO wwwradionavit SISTEMA PER PEDINAMENTO Il Sistema per Pedinamento è un sistema integrato Hardware e Software per il supporto all attività di pedinamento e sorveglianza d uomini e

Dettagli

MANUALE D USO MOBILE APP

MANUALE D USO MOBILE APP MANUALE D USO MOBILE APP disponibile per ios/android/windows Phone 05/15 5040333400 App Vers. 1.0.0 Gentile Cliente, grazie per aver scelto un prodotto MotoplatinumBOX. MotoplatinumBOX è un dispositivo

Dettagli

Tracker T200 GPS/ GSM. Manuale d'uso

Tracker T200 GPS/ GSM. Manuale d'uso Tracker T200 GPS/ GSM Manuale d'uso 12 1 Sommario MANUALE D'USO... 1 1 INTRODUZIONE....3 2 CARATTERISTICHE. 4 3. PER INIZIARE.... 5 (3.1) Contenuto della confezione......6 (3.2) Caricamento della batteria

Dettagli

Notizie sul Copyright

Notizie sul Copyright Notizie sul Copyright Questo documento e nessuna parte di esso possono essere riprodotti, copiati, trasmessi, trascritti o registrati in alcun linguaggio, in nessuna forma ed in nessun modo sia esso elettronico

Dettagli

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved.

MANUALE D USO JAVA. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Copyright 2011 - All rights reserved. MANUALE D USO JAVA Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC Copyright 2011 - All rights reserved. Manuale d uso versione 2.10-beta - Copyright 2011 - All rights reserved Introduzione Questo manuale è

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

Localizzatore GPS. Elevata autonomia415/xx

Localizzatore GPS. Elevata autonomia415/xx Localizzatore GPS Elevata autonomia415/xx Localizzatore professionale con attacchi magnetici, elevata autonomia delle batterie, tracciatura mediante SMS remoti. Presentazione Il nostro sensazionale localizzatore

Dettagli

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo.

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo. 1 INDICE 1. Cos è Allie 2. Requisiti per l uso 3. Cosa offre 4. Come funziona 5. Numeri utili 6. Offerta per il Ministero della Difesa 2 1 Cos è Allie Allie: il compagno di viaggio ideale fatto di un dispositivo

Dettagli

VISUALFLEET Software Overview

VISUALFLEET Software Overview soft-in VISUALFLEET Software Overview SOFTWARE PER SISTEMI INDUSTRIALI - Strada Antica di None 2/4A - 10092 BEINASCO (TO) - ITALY Tel.: +39-011-39.87.711 - Fax: +39-011-39.87.727 1 Introduzione Il software

Dettagli

TITAN COLLAUDO DEL PRODOTTO

TITAN COLLAUDO DEL PRODOTTO MOBISAT - SISTEMI DI PROTEZIONE SATELLITARE TITAN COLLAUDO DEL PRODOTTO INDICE 1. COLLAUDARE IL PRODOTTO 2. OTTENERE UNA POSIZIONE GPS 3. OTTENERE LO STATO DEGLI I/O 4. BLOCCO AVVIAMENTO 5. IMMOBILIZER

Dettagli

Presentazione C-Navigo

Presentazione C-Navigo Presentazione C-Navigo Gennaio 2012 Corylus S.p.A. (Gruppo IVU S.p.A.) Sede Legale: Via La Spezia, 6 00182 Roma Sede Operativa: Via Tre Cannelle, 5 00040 Pomezia (RM) - Tel. +39.06.91997.1 - Fax +39.06.91997.241

Dettagli

Metti il GPS sul cellulare Nokia

Metti il GPS sul cellulare Nokia Metti il GPS sul cellulare Nokia Dopo alcuni anni di onorato servizio, Nokia ha deciso di mandare in pensione il suo software di gestione per cellulari, la famosa PC Suite, aggiornandola con il nuovo pacchetto

Dettagli

GPS Tracker M102 PRO MANUALE D USO. Grazie! per aver scelto MOBISAT - GPS Tracker M102 PRO

GPS Tracker M102 PRO MANUALE D USO. Grazie! per aver scelto MOBISAT - GPS Tracker M102 PRO GPS Tracker M102 PRO MANUALE D USO Grazie! per aver scelto MOBISAT - GPS Tracker M102 PRO Questo manuale illustrerà nei dettagli tutti i servizi offerti dal prodotto. Per un corretto utilizzo consigliamo

Dettagli

Localizzatore Satellitare GPS TR02

Localizzatore Satellitare GPS TR02 Localizzatore Satellitare GPS TR02 1. Accessori Alimentatore (standard) 2. Specifiche tecniche Dimensioni Peso Temperatura operativa Capacità operativa Umidità Frequenze GSM GPRS Sensibilità GPS Sensibilità

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su un abbonamento voce oppure su una ricaricabile Vodafone (contestualmente all attivazione o su SIM già

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM Grazie per aver acquistato il W60. Con questo dispositivo Dual SIM potrete facilmente effettuare telefonate, mandare e ricevere SMS, con una copertura di rete

Dettagli

migliora la tua flotta con un click

migliora la tua flotta con un click N migliora la tua flotta con un click FACILE ECONOMICO COMPLETO localizzazione in tempo reale storico dei percorsi sicurezza da furti riduzione sprechi gestione flotte reportistica avanzata gestione allarmi

Dettagli

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto sistema wimarine Wimarine box Schema moduli Wimarine box Internet Video locale remoto GPS Controllo parametri fisici TV Il cuore

Dettagli

SISTEMA GESTIONE FLOTTE. Ansimon srl

SISTEMA GESTIONE FLOTTE. Ansimon srl SISTEMA GESTIONE FLOTTE Ansimon srl via Muzio Clementi, 64 00193 Roma Tel: 06 36 00 16 29 Fax: 06 32 19 823 sito web: www.ansimon.it email: thuraya@ansimon.it Cos'è un sistema FMS? Il Fleet Management

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

Grazie! per aver scelto: SUBITO!

Grazie! per aver scelto: SUBITO! MOBISAT - SISTEMI DI PROTEZIONE SATELLITARE ROCK Quick Start (Avvio Veloce) Grazie! per aver scelto: MOBISAT - ROCK Questa breve guida consentirà di utilizzare ROCK SUBITO! per scaricare il manuale del

Dettagli

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano

Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Delorme InReach SE & Explorer Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Guida Rapida caratteristiche 1. Introduzione InReach SE è il comunicatore satellitare che consente di digitare, inviare/ricevere

Dettagli

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com

Str.Antica di None 2 FAX +39-011-39.87.727 I - 10092 Beinasco (TO) / ITALY E-MAIL: info@soft-in.com Descrizione generale Il sistema di localizzazione è composto da un modulo di bordo senza connessioni al veicolo e da un software di centrale remota su Personal Computer, dotato di mappe cartografiche.

Dettagli

Guida rapida Cisco SPA 500S

Guida rapida Cisco SPA 500S Guida rapida Cisco SPA 500S Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del modulo pulsantiera 4 Funzionalità 6 Effettuare chiamate utilizzando i tasti di composizione rapida 7 Trasferire una chiamata utilizzando

Dettagli

Manuale d'uso. Localizzatore GSM/GPS Traker. Avvertenze Speciali:

Manuale d'uso. Localizzatore GSM/GPS Traker. Avvertenze Speciali: Manuale d'uso Localizzatore GSM/GPS Traker Avvertenze Speciali: L'utilizzo improprio di questo prodotto puo' violare la privacy altrui; l'acquirente ne prende atto al momento dell'acquisto e se ne assume

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

La segreteria che c'è ma non si vede.

La segreteria che c'è ma non si vede. Edizione giugno 2003-06/03 GUIDA ALL'USO vizi servizi s servizi servizi servizi s ervizi servizi servizi servizi serviz izi servizi servizi servizi servizi servizi servi ervizi servizi servizi servizi

Dettagli

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey

30 giorni di prova gratuiti, entra nel sito www.mypckey.com scarica e installa subito mypckey DA OGGI NON IMPORTA DOVE SEI, IL TUO PC DELL UFFICIO E SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE! Installa solo un semplice programma (nessun hardware necessario!), genera la tua chiavetta USB, e sei pronto a prendere

Dettagli

LASER NAVIGATION LASER NAVIGATION S.r.l. Unipersonale

LASER NAVIGATION LASER NAVIGATION S.r.l. Unipersonale 1 Attraverso i nostri servizi di: Radiolocalizzazione tramite nostra Centrale Operativa Portale Internet Centrale Operativa chiavi in mano Servizio di Pianificazione di Tratta e grazie all installazione

Dettagli

F-Secure Mobile Security per Windows Mobile 5.0 Installazione e attivazione dell F-Secure Client 5.1

F-Secure Mobile Security per Windows Mobile 5.0 Installazione e attivazione dell F-Secure Client 5.1 Ovunque sicuri con il cellulare in internet F-Secure Mobile Security per Windows Mobile 5.0 Installazione e attivazione dell F-Secure Client 5.1 Sommario 1. Installazione e attivazione 2. Scansione antivirus

Dettagli

TWONAV ANIMA+ Discover your potential!

TWONAV ANIMA+ Discover your potential! TWONAV ANIMA+ Discover your potential! Dopo il lancio del moderno e intuitivo TwoNav Anima, TwoNav lancia sul mercato il nuovo TwoNav, ideato per gli sportivi più esigenti che potrete praticare qualsiasi

Dettagli

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra

Manuale d uso. Servizio Segreteria Telefonica Memotel. per Clienti con linea Fibra Manuale d uso Servizio Segreteria Telefonica Memotel per Clienti con linea Fibra 1 INDICE 1. GUIDA AL PRIMO UTILIZZO 2. CONFIGURAZIONE SEGRETERIA 3. CONSULTAZIONE SEGRETERIA 4. NOTIFICHE MESSAGGI 5. ASCOLTO

Dettagli

È fondamentale mantenere il controllo.

È fondamentale mantenere il controllo. È fondamentale mantenere il controllo. Per questo Visirun segue in tempo reale la tua flotta commerciale ovunque tu sia e in qualsiasi momento: sarai informato su cosa fanno e dove sono i tuoi mezzi, sullo

Dettagli

SaFly : Competizioni e flight broadcasting & Sicurezza

SaFly : Competizioni e flight broadcasting & Sicurezza SaFly : Competizioni e flight broadcasting & Sicurezza Struttura del Sistema Tracking 2D su web + database voli Esperienza 3D Dati di posizione Spettatori @ casa con il viewer Silent Wings Protocollo X

Dettagli

Semplicemente Internet.

Semplicemente Internet. Semplicemente Internet. INDICE Piani Abbonamento A tempo. Tre.Time Large Tre.Time Medium Tre.Time Small A volume. Tre.Dati e Tre.Dati Plus 4 5 6 7 Piani Ricaricabili All Estero come a Casa 11 A tempo.

Dettagli

STOP. a Stalking Femminicidio Stupri Aggressioni Bullismo Violenze SOS SOS. SOS E-Call Cam. SOS E-Call Watch

STOP. a Stalking Femminicidio Stupri Aggressioni Bullismo Violenze SOS SOS. SOS E-Call Cam. SOS E-Call Watch SOS STOP a Stalking Femminicidio Stupri Aggressioni Bullismo Violenze SOS SOS E-Call Cam SOS E-Call Watch SOS Dispositivo di tracciabilità tramite SMS o GPRS (necessita di sim card telefonica) munito di

Dettagli

Monitoraggio Sicurezza e Certificazione dei Servizi

Monitoraggio Sicurezza e Certificazione dei Servizi Monitoraggio Sicurezza e Certificazione dei Servizi ESIGENZE TrackingGPS - Monitoraggio in tempo reale Certificazione del servizio - Attività svolte Rilevazione Presenze - Controllo Accesso remoto Gestione

Dettagli

GUARDA ATTRAVERSO I NOSTRI OCCHI, VEDI L EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA.

GUARDA ATTRAVERSO I NOSTRI OCCHI, VEDI L EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA. GUARDA ATTRAVERSO I NOSTRI OCCHI, VEDI L EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA. Accedi ad Arcoda Sat. Localizza e monitora i movimenti dei tuoi mezzi aziendali. Migliora la produttività. Efficienza Sicurezza Risparmio

Dettagli

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE

SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE SIMULCAST 2 MANUALE UTENTE CONTENUTI 2 Cos è Simulcast? Come accedere a Simulcast Come usare Simulcast Applicazione per dispositivi mobili FAQ COS E SIMULCAST 3 In esclusiva per i professionisti del settore

Dettagli

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE

FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE FLEET MANAGEMENT / GESTIONE FLOTTE Il sistema proposto consente di erogare un insieme di servizi di logistica basati sulla capacità di stabilire comunicazioni bidirezionali tra una Centrale Operativa ed

Dettagli

Manuale utente del Servizio BIS.

Manuale utente del Servizio BIS. Manuale utente del Servizio BIS. BIS 1. IL SERVIZIO BIS 1.1 Le due SIM Il servizio è attivabile su una SIM abbonamento voce Vodafone Omnitel (contestualmente all attivazione o su SIM già attiva). Consente

Dettagli

Guida Utente i-help. Giuda per l utente del dispositivo i-help. Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L

Guida Utente i-help. Giuda per l utente del dispositivo i-help. Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L Guida Utente i-help Giuda per l utente del dispositivo i-help Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 09/11/2015 ADITECH S.R.L INDIRIZZO: VIA GHINO VALENTI, 2, 60131, ANCONA (AN) TELEFONO: 071/2901262 FAX: 071/2917195

Dettagli

Guida rapida Vodafone Internet Box

Guida rapida Vodafone Internet Box Guida rapida Vodafone Internet Box Benvenuti nel mondo della connessione dati in mobilità di Vodafone Internet Box. In questa guida spieghiamo come installare e cominciare a utilizzare Vodafone Internet

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

Guida di Pro Spam Remove

Guida di Pro Spam Remove Guida di Pro Spam Remove 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) FILTRO 5) ARCHIVIO E-MAIL 6) NOTE CONCLUSIVE 1) SOMMARIO Pro Spam Remove è un software che si occupa di bloccare tutto lo

Dettagli

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno

SestoSenso. Sicuri e protetti. Sempre e ovunque. Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso Sicuri e protetti. Sempre e ovunque Assistenza satellitare 24 ore su 24 Solo 144 euro all anno SestoSenso L assistenza satellitare di Allianz, 24 ore su 24 Un guasto alla macchina in un luogo

Dettagli

Microtech - GPS Tracker System Passivo

Microtech - GPS Tracker System Passivo Microtech - GPS Tracker System Passivo Cosa è GPS Tracker Un potente sistema di tracking che utilizza la tecnologia GPS Una soluzione hardware e software per l amministrazione di veicoli per trasporti

Dettagli

TELEMETRIA GSM PER GSE

TELEMETRIA GSM PER GSE Pagina 1 di 5 TELEMETRIA GSM PER GSE Mod. TLM-GSE4 La telemetria TLM-GSE4 è una opzione applicabile a tutti i gruppi GSE. Essa consiste in un box metallico contenente le schede elettroniche e il modem

Dettagli

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54

Regolatore di carica per micro turbine eoliche. mod. EOREG700V54 Regolatore di carica per micro turbine eoliche mod. EOREG700V54 Il regolatore di carica/carica batterie EOREG per batterie al Pb, è stato sviluppato tenendo presenti le peculiari caratteristiche delle

Dettagli

Segnale GPS presente: Segnale GPS non presente:

Segnale GPS presente: Segnale GPS non presente: Parking Reminder Il sistema è pensato per facilitare la ricerca di una vettura in sosta. Le funzionalità dell applicativo dipendono dalla disponibilità del segnale GPS nell area di parcheggio. Segnale

Dettagli

Attivare Latitude sul telefono cellulare del caregiver

Attivare Latitude sul telefono cellulare del caregiver Localizzazione in mobilità (via cellulare) Con Google Latitude Google Latitude è un servizio complementare alla localizzazione su richiesta del programma Sono Qui. Google Latitude permette di visualizzare

Dettagli

MANUALE D USO BB. Sezione1 Primo contatto con TAAC. Versione per BlackBerry. Copyright 2011 - All rights reserved.

MANUALE D USO BB. Sezione1 Primo contatto con TAAC. Versione per BlackBerry. Copyright 2011 - All rights reserved. MANUALE D USO BB Sezione1 Primo contatto con TAAC Copyright 2011 - All rights reserved. Versione per BlackBerry Manuale d uso versione 2.10-beta - Copyright 2011 - All rights reserved Introduzione Questo

Dettagli

F-Secure Mobile Security per Nokia E51, E71 ed E75. 1 Installazione ed attivazione Client 5.1 F-Secure

F-Secure Mobile Security per Nokia E51, E71 ed E75. 1 Installazione ed attivazione Client 5.1 F-Secure F-Secure Mobile Security per Nokia E51, E71 ed E75 1 Installazione ed attivazione Client 5.1 F-Secure Nota: non è necessario disinstallare la versione precedente di F-Secure Mobile Security. Il vostro

Dettagli

Mobisat ROCK scheda tecnica

Mobisat ROCK scheda tecnica MOBISAT - SISTEMI DI PROTEZIONE SATELLITARE Mobisat ROCK scheda tecnica support@mobisat.it - www.mobisat.it DESCRIZIONE DEL PRODOTTO ROCK è un sistema di protezione e localizzazione satellitare con connettività

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

Microtech Srl. GPS TRACKER v3.0

Microtech Srl. GPS TRACKER v3.0 Microtech Srl GPS TRACKER v3.0 Manuale d Uso Rev1-1 - Indice: Descrizione pag. 3 Caratteristiche. pag. 3 Accensione/Spegnimento.. pag. 4 Funzionamento pag. 4 Segnalazione di errore pag. 4 Segnalazione

Dettagli

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini Guida rapida Vodafone Internet Key Box Mini Ideato per Vodafone QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.1 1 10/10/07 14:39:10 QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.2 2 10/10/07 14:39:11 Benvenuti nel mondo della connessione

Dettagli

Audi Tracking Assistant. Per non avere preoccupazioni.

Audi Tracking Assistant. Per non avere preoccupazioni. Audi All avanguardia della tecnica Audi Accessori Originali Sicuri di trovare la vostra auto. Avviso importante. All'interno sono contenute informazioni puramente indicative di alcune caratteristiche generali

Dettagli

J-Autoparco è il sistema per la gestione completa della flotta veicoli aziendale che

J-Autoparco è il sistema per la gestione completa della flotta veicoli aziendale che J-Autoparco è il sistema per la gestione completa della flotta veicoli aziendale che permette di tenere sotto controllo le assegnazioni dei mezzi, i contratti, i pagamenti, le scadenze, le manutenzioni,

Dettagli

LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti

LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti LA STRONG AUTHENTICATION per la sicurezza dei pagamenti 1 NOVITÀ PER PAGAMENTI PIU SICURI 2 SCEGLI LA MODALITA DI STRONG AUTHENTICATION - SMART APP - BASIC SMS 3 COME SI ATTIVA LA STRONG AUTHENTICATION

Dettagli

Samsung Galaxy ACE con SpyPhone Avanzato/Professional. Cellulari Spia. Samsung Galaxy ACE con Software SpyPhone Avanzato/Professional 1 / 5

Samsung Galaxy ACE con SpyPhone Avanzato/Professional. Cellulari Spia. Samsung Galaxy ACE con Software SpyPhone Avanzato/Professional 1 / 5 Cellulari Spia Samsung Galaxy ACE con Software SpyPhone Avanzato/Professional 1 / 5 750,00 (IVA Compresa) Cellulare spia Samsung Galaxy ACE nuovo, imballato, con garanzia, fornito in KIT assieme al Software

Dettagli

MANUALE D USO. MOBISAT ringrazia! per aver scelto MARIO

MANUALE D USO. MOBISAT ringrazia! per aver scelto MARIO MANUALE D USO MOBISAT ringrazia! per aver scelto MARIO Questo manuale illustrerà nei dettagli tutti i servizi offerti dal prodotto. Per un corretto utilizzo consigliamo la lettura approfondita di tutto

Dettagli

Delorme InReach SE Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano

Delorme InReach SE Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Delorme InReach SE Comunicatore Satellitare, l SOS nel palmo della tua mano Offerta LIMITATA lancio in Italia 1. Introduzione InReach SE è il comunicatore satellitare che consente di digitare, inviare/ricevere

Dettagli

Manuale d uso Mobile App

Manuale d uso Mobile App Manuale d uso Mobile App disponibile per ios/android/windows Phone 5040332500 Gentile Cliente, grazie per aver scelto Honda TRAK. Honda TRAK è un sistema telematico che consente di accedere a Servizi per

Dettagli

Guida al servizio PosteID

Guida al servizio PosteID Decorrenza 25/06/2014 1 Guida al servizio PosteID SOMMARIO 1. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO POSTEID... 1 2. PREREQUISITI PER L UTILIZZO DEL SERVIZIO... 1 3. COME ATTIVARE IL SERVIZIO POSTEID... 2 4. COME

Dettagli

TITAN Installazione LITE

TITAN Installazione LITE MOBISAT - SISTEMI DI PROTEZIONE SATELLITARE TITAN Installazione LITE INDICE 1. Connessione dei cavi 2. Fornire alimentazione (positivo e negativo) 3. Installare il cavo DIN 1 (Ignizione) 4. Connessione

Dettagli

Collegamento remoto vending machines by do-dots

Collegamento remoto vending machines by do-dots Collegamento remoto vending machines by do-dots Ultimo aggiornamento 23 marzo 2011 rev1 - Stesura iniziale 18/10/2010 rev2 - Approfondimenti 12/11/2010 rev3 Riduzione dei contenuti per una lettura generica

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

Guida I-Help App. IOS

Guida I-Help App. IOS Guida I-Help App. IOS Manuale d uso dell applicazione I-Help per dispositivi con sistema operativo IOS Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 03/11/2015 ADITECH S.R.L INDIRIZZO: VIA GHINO VALENTI, 2, 60131, ANCONA

Dettagli

LINEA GALILEO CORRIERI. Sicurezza, tracciabilità, localizzazione GPS

LINEA GALILEO CORRIERI. Sicurezza, tracciabilità, localizzazione GPS LINEA GALILEO CORRIERI Sicurezza, tracciabilità, localizzazione GPS Piattaforma unica integrata GALILEO unisce più verticali grazie a una tecnologia distribuita dei moduli che permette il suo modellamento

Dettagli

MANUALE D USO MOBILE APP

MANUALE D USO MOBILE APP MANUALE D USO MOBILE APP disponibile per ios/android/windows Phone 5040327600 Gentile Cliente, grazie per aver scelto un prodotto Meta Trak. Meta Trak consente a chi lo utilizza di effettuare in auto gestione

Dettagli

Istruzioni per l utilizzo di file KML (Google Earth) con Software dei navigatori satellitari TELE System

Istruzioni per l utilizzo di file KML (Google Earth) con Software dei navigatori satellitari TELE System Istruzioni per l utilizzo di file KML (Google Earth) con Software dei navigatori satellitari TELE System 1. Introduzione KML file... 1 2. Creazione e condivisione dei file KML usando Google Earth... 1

Dettagli

Manuale d uso Mobile App Meta Trak

Manuale d uso Mobile App Meta Trak Manuale d uso Mobile App Meta Trak disponibile per ios/android/windows Phone 5040331200 Gentile Cliente, grazie per aver scelto un prodotto Meta Trak. SUPERALARM è un dispositivo che consente all utilizzatore

Dettagli

Sistemi GPS Mo d u l i G S M. Controlli remoti GSM. Esempio applicativo. Moduli GSM

Sistemi GPS Mo d u l i G S M. Controlli remoti GSM. Esempio applicativo. Moduli GSM Sistemi GPS Mo d u l i G S M Controlli remoti GSM Per controllare, attivare e verificare in modalità remota, sfruttando le reti GSM che coprono capillarmente tutto il territorio nazionale, europeo e gran

Dettagli

MANUALE D USO BB. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Versione per BlackBerry. Copyright 2011 - All rights reserved.

MANUALE D USO BB. Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC. Versione per BlackBerry. Copyright 2011 - All rights reserved. MANUALE D USO BB Sezione3 Ricarica e aggiornamento di TAAC Copyright 2011 - All rights reserved. Versione per BlackBerry Manuale d uso versione 2.10-beta - Copyright 2011 - All rights reserved Introduzione

Dettagli

Nokia N70 UMTS. Guida all installazione di Real Time Email.

Nokia N70 UMTS. Guida all installazione di Real Time Email. Guida all installazione di Real Time Email. Benvenuto nel mondo di Real Time Email. Con Nokia N70 UMTS hai a disposizione un ufficio sempre a portata di mano. Per tutte le informazioni relative all installazione

Dettagli

Guida I-Help App. Android

Guida I-Help App. Android Guida I-Help App. Android Manuale d uso dell applicazione I-Help per dispositivi con sistema operativo Android Ufficio Tecnico ADiTech S.R.L. 04/11/2015 ADITECH S.R.L INDIRIZZO: VIA GHINO VALENTI, 2, 60131,

Dettagli

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino

Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino Guida all Utilizzo dell Applicazione Centralino 1 Introduzione Indice Accesso all applicazione 3 Installazione di Vodafone Applicazione Centralino 3 Utilizzo dell Applicazione Centralino con accessi ad

Dettagli

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel!

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Guida alla configurazione delle centrali innovaphone Versione 2.0 04-06-2006 Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Blue s Hotel Pro è la soluzione ideale per i piccoli

Dettagli

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM

Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM Pronesis Servizi SMS WWW.SERVIZI-SMS.COM I servizi di messaggistica che Pronesis mette a disposizione, permettono la spedizione singola o multipla di messaggi SMS / MMS, attraverso la rete Internet, è

Dettagli

MINI-MANUALI DEI SERVIZI PER ARGOMENTI

MINI-MANUALI DEI SERVIZI PER ARGOMENTI GSM/GPRS/GPS MINI-MANUALI DEI SERVIZI PER ARGOMENTI Gestione segnalazioni e allarmi - Funzione antifurto Versione: 2.01 settembre 2014 Dalla pagina principale http://www.mywakes.com anche senza essere

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch

Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO. www.my-serenity.ch Tecnologia wireless facile da installare STARTER PACK HOME VIEW MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Come conoscere e usare il sistema Questa telecamera HD IP giorno/notte con sensore di movimento sorveglia

Dettagli

T8278A. La tua casa è sempre con te

T8278A. La tua casa è sempre con te T8278A La tua casa è sempre con te My Home è il sistema di automazione domestica per aumentare la sicurezza, il comfort, il risparmio, la comunicazione e il controllo della tua casa, anche a distanza.

Dettagli

NGM Funzioni Speciali Sommario

NGM Funzioni Speciali Sommario Funzioni Speciali Sommario Gestione password... 4 Controllo remoto... 5 Comandi... 5 Firewall... 6 Impostazioni generali... 7 Impostazioni blacklist e whitelist... 7 Log e Privacy... 8 Anti-smarrimento...

Dettagli

IL CONTATORE ELETTRONICO:

IL CONTATORE ELETTRONICO: IL CONTATORE ELETTRONICO: COME UTILIZZARLO E I VANTAGGI 1 PREMESSA Il contatore elettronico è un sistema destinato a cambiare in termini di semplicità, trasparenza e rapidità il rapporto tra SIE srl e

Dettagli

Sistema Tele Assistence

Sistema Tele Assistence Sistema Tele Assistence SISTEMA PER LA GESTIONE DI RICHIESTE DI SOCCORSO LASER NAVIGATION 1 1.SISTEMA TELEASSISTENCE Il Sistema Tele Assistence ha come scopo garantire la sicurezza delle persone che si

Dettagli