COMUNICATO STAMPA. L Assemblea degli Azionisti IFI approva il Bilancio 2005

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNICATO STAMPA. L Assemblea degli Azionisti IFI approva il Bilancio 2005"

Transcript

1 Torino, 25 maggio 2006 COMUNICATO STAMPA L Assemblea degli Azionisti IFI approva il Bilancio 2005 Destinato a riserva l utile dell esercizio 2005 ( 38,5 milioni) Rinnovato il Consiglio di Amministrazione per gli esercizi dal 2006 al 2008 Virgilio Marrone nominato Amministratore Delegato L Assemblea degli azionisti dell IFI Istituto Finanziario Industriale S.p.A, riunitasi oggi a Torino sotto la Presidenza di Gianluigi Gabetti, ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2005, che si è chiuso con un utile netto di 38,5 milioni ( 37,7 milioni nel 2004). L Assemblea ha deliberato di destinare interamente l utile a riserva, senza distribuzione di dividendi. Inoltre l Assemblea ha rinnovato l autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie ed ha conferito a Deloitte e Touche S.p.A. l incarico di revisione per gli esercizi dal 2006 al Dopo aver ringraziato per il lavoro svolto il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, giunti al termine del proprio mandato triennale, l Assemblea ha quindi nominato amministratori per gli esercizi dal 2006 al 2008 Carlo Acutis, Andrea Agnelli, Tiberto Brandolini d Adda, Oddone Camerana, John Elkann, Luca Ferrero Ventimiglia, Gianluigi Gabetti, Franzo Grande Stevens, Andrea Nasi, Francesco Marini Clarelli, Virgilio Marrone, Lupo Rattazzi e Pio Teodorani-Fabbri. Sono inoltre stati nominati Sindaci per i medesimi esercizi Gianluca Ferrero (Presidente), Giorgio Giorgi e Lionello Jona Celesia. Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi successivamente ha confermato Gianluigi Gabetti Presidente e Pio Teodorani-Fabbri Vice Presidente e ha nominato Virgilio Marrone Amministratore Delegato. In allegato i curricula degli amministratori e sindaci di nuova nomina UFFICIO STAMPA INVESTOR RELATIONS Andrea GRIVA Stefano BERTOLA Tel Tel ufficio.stampa@gruppoifi.com relazioni.investitori@gruppoifi.com

2 Carlo Acutis Nato a Torino il 17 ottobre 1938 e laureato in Scienze Economiche e Commerciali all Università di Torino. Dopo alcune esperienze lavorative a Londra, alla Midland Bank nel 1962 e alla Mercantile & General l anno successivo, nel 1969 viene nominato Amministratore Delegato di Toro Assicurazioni, carica che ricopre fino al Dal 1980 al 1986 ha ricoperto inoltre la carica di Vice Presidente di Toro. Nel 1986 acquista da Toro Assicurazioni il pacchetto azionario di controllo della Vittoria Assicurazioni, affiancato da un gruppo di investitori istituzionali italiani ed esteri. Dal 1992 al 1996 è presidente del Comité Européen des Assurances. Nel 1995 è stato nominato Chevalier de l Ordre National de la Légion d Honneur dal Presidente della Repubblica Francese, mentre nel 1998 è stato nominato dal Presidente della Repubblica italiana Cavaliere del Lavoro. Attualmente è Presidente di BPC Investimenti Sgr e ricopre la carica di Vice Presidente della Vittoria Assicurazioni, della Banca Passadore & C. e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Inoltre siede nel Consiglio di Amministrazione di Pirelli, Camfin, Ergo Italia, Ergo Assicurazioni, Ergo Previdenza, Vittoria Capital N.V., Yura S.A., Yura International Holding B.V., Scor S.A. E inoltre membro del Supervisory Board Yam Invest N.V., del Conseil de Surveillance di Cogedim e del Comitato Esecutivo dell Ania.

3 Andrea Agnelli Nato a Torino il 6 dicembre del Formatosi accademicamente a Oxford (St. Clare s International College) e Milano (Università Commerciale Luigi Bocconi) ha maturato molte e diverse esperienze lavorative sia in Italia sia all estero: presso l Iveco-Ford di Londra; presso la Piaggio, con mansioni nell area vendite e marketing; all Auchan Ipermercati di Lille; alla Schroeder Salomon Smith Barney di Londra, gestendo alcune delicate operazioni nella divisione dell equity capital markets; alla Juventus Football Club, assistendo la direzione commerciale nello sviluppo e nella valorizzazione del marchio. Nel 1999 è stato assunto alla Ferrari Idea di Lugano, con il compito di tutelare e sviluppare il marchio Ferrari nelle categorie non automotive. Nel novembre del 2000 si è trasferito a Parigi per assumere la responsabilità del marketing di Uni Invest SA, società della Banque San Paolo specializzata nell offerta di prodotti di risparmio gestito. Dal 2001 al 2004 ha lavorato alla Philip Morris International di Losanna, dove si è occupato prima di marketing e sponsorizzazioni e, dal dicembre 2003, della comunicazione esterna istituzionale. Nel gennaio del 2005 ha assunto l attuale incarico nell ambito dello sviluppo strategico dell IFIL Investments S.p.A.. E entrato nel Consiglio di Amministrazione della Fiat il 30 maggio 2004.

4 Tiberto Brandolini d Adda Nato a Losanna (Svizzera) l 8 marzo del Diplomato al Liceo Classico Marco Polo di Venezia. Laureato in diritto commerciale all Università di Parma. Matura le prime esperienze in Italia, dal 1972 al 1974, nell ambito delle attività internazionali di Fiat SpA e all estero, alla Banca Lazard di Londra. Nel 1975 è nominato Assistente del direttore generale per la politica industriale alla Commissione Economica Europea a Bruxelles. Successivamente entra nella società Ifint, assumendo al carica di Direttore Generale Ifint France; nel 1985 diventa Direttore Generale per l Europa e nel 1993 Amministratore Delegato di Exor Group (ex Ifint), società di cui nel 2003 assume le cariche di Vice Presidente e Amministratore Delegato che ricopre tuttora. Ha maturato un ampia esperienza a livello internazionale, ricoprendo la carica di amministratore in diverse Società: Ifil, le Continent Iard, le Continent Vie, Bolloré Investissement, Espirito Santo Financial Group, Société Foncière Lyonnaise, Safic Alcan e Château Margaux. È stato inoltre Presidente del Conseil de Surveillance di Worms & Cie, nonché membro del Conseil de Surveillance del Club Méditerranée; in particolare nel Club Méd, dal 1992, ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di Presidente dello stesso Conseil de Surveillance dal 1997 al È inoltre Consigliere di Vittoria Assicurazioni e di Espirito Santo Financial Group S.A. È Socio Accomandatario della Giovanni Agnelli e C. S.a.p.az. Il 30 maggio 2004 entra nel Consiglio di Amministrazione Fiat. Dal 23 marzo 2005 è Consigliere della Societé Générale de Surveillance Holding SA (SGS). Dal 28 luglio 2005 è Presidente e Direttore Generale di Sequana Capital (già Worms & C.ie) E Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo dell IFIL Investments S.p.A. È Cavaliere della Legion d Onore.

5 Oddone Camerana Nato a Torino il 22 Novembre Compiuti gli studi classici, si è laureato in giurisprudenza. Entrato alla Fiat nel 1962 come redattore all Ufficio Stampa diretto da Gino Pestelli, ha percorso la sua carriera all interno dell azienda torinese, assumendo nel 1976 la responsabilità della Direzione Pubblicità e Immagine della Fiat Auto e della gestione pubblicitaria dei marchi Fiat, Alfa, Lancia e Fiat Veicoli Commerciali. Lasciata la Fiat nel 1993, ha continuato l attività di scrittore intrapresa negli ultimi anni del suo lavoro in azienda.

6 Francesco Marini Clarelli Laureato con Menzione d Onore in Economia all University di Santa Barbara in California (UCSB). Inizia la sua carriera nel 1980, come funzionario addetto al rapporto di conto con istituzioni bancarie europee presso la sede di New York della Bank of America. L anno seguente diventa funzionario addetto all intermediazione in valori immobiliari presso la E.F. Hutton & Co. di Montecarlo. Nel 1983 fonda e sviluppa l ufficio del Principato di Monaco di Shearson Lehman Brothers. Nel 1992 fonda e sviluppa Astor Partners, società italiana specializzata in private equity. Nello stesso anno fonda il portale di e-commerce Luxlook. Nel 2001 partecipa alla fondazione della Unifortune SGR SpA, società attiva nella gestione di fondi di fondi di investimento mobiliare e della Astor Investment Advisors Srl società attiva nella consulenza di gestione a fondi di investimento mobiliare. Attualmente siede nei Consigli di Amministrazione di Sportswear Company SpA, di Unifortune SGR SpA. Inoltre ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Rivetex Srl, della Astor Investment Advisors Srl e della Idep S.A., società di investimenti di diritto belga.

7 Virgilio Marrone Nato a Savona nel 1946 e laureato in Economia e Commercio presso l Università Bocconi di Milano, dal 2002 è Direttore Generale dell IFI, Istituto Finanziario Industriale S.p.A. Ha maturato le prime esperienze in ambito universitario, tra il 1971 e il 1973, in qualità di assistente presso l Istituto di Economia Aziendale dell Università Bocconi di Milano. E entrato a far parte dell IFI Istituto Finanziario industriale S.p.A. nel settembre del 1973, nell ambito della Direzione Studi e Sviluppo, e dal quel momento ha compiuto una rapida carriera all interno della società finanziaria. Per dodici anni ha svolto le funzioni di assistente dell Amministratore Delegato, fino al 1985, quando ha assunto la carica di Segretario Generale dell IFI. Durante gli otto anni in cui ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale, ha avuto la responsabilità del controllo delle partecipazioni in portafoglio e degli Affari societari e fiscali dell Istituto. Nel dicembre del 1993 è stato nominato Condirettore Generale e Responsabile dello Sviluppo del IFI, carica che ha mantenuto fino al giugno del 2002 quando ne è diventato Direttore Generale. Fa parte del Consiglio di Amministrazione del Sanpaolo IMI S.p.A. e di Exor Group S.A. E entrato nel Consiglio di Amministrazione della Fiat il 23 giugno 2005.

8 Gianluca Ferrero Nato a Torino il 7 dicembre 1963 e laureatosi presso l Università di Torino Facoltà di Economia e Commercio nel Luglio E scritto all Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino dal Giugno 1989 e dal 1995 iscritto al Registro dei Revisori Contabili ed all Albo dei Consulenti tecnici del Giudice presso il Tribunale di Torino. E sindaco effettivo del Sanpaolo IMI SpA, del Gruppo Banca Leonardo S.p.A., dell Oréal Saipo SpA, di Pictet & C. Sim, del Centro Congressi Unione Industriale di Torino, di Fenera Holding, di Alpitour SpA, Maserati SpA di Italmaceri SpA e Burgo Distribuzione Srl. E presidente del Collegio Sindacale di To-dis S.r.l., della Luigi Lavazza S.p.A., della Gever S.p.A. e della RCS Produzioni. Siede inoltre nel Consiglio di Amministrazione di Banca del Piemonte.

EXOR ha depositato la propria lista per il CDA Fiat

EXOR ha depositato la propria lista per il CDA Fiat Torino, 12 marzo 2009 COMUNICATO STAMPA EXOR ha depositato la propria lista per il CDA Fiat In vista dell Assemblea degli Azionisti Fiat che si terrà il prossimo 27 marzo, l azionista EXOR ha depositato

Dettagli

FABRIZIO MOSCA CURRICULUM VITAE SINTETICO NOTE BIBLIOGRAFICHE Nato a Torino il 7 giugno 1968 - residente in Torino - corso Re Umberto n. 79, telefono 011/562.38.06 - mail: fabrizio.mosca@studiozunino.com

Dettagli

EXOR: nuova organizzazione

EXOR: nuova organizzazione Torino, 11 febbraio 2011 COMUNICATO STAMPA EXOR: nuova organizzazione John Elkann nominato Presidente e Amministratore Delegato Tobias Brown nominato Chief Investment Officer con responsabilità su tutte

Dettagli

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 8 1 0 0 3 CAB denominazione

Dettagli

Comunicato stampa Gruppo Banca Leonardo

Comunicato stampa Gruppo Banca Leonardo Comunicato stampa Gruppo Banca Leonardo Milano, 26 gennaio 2011 Dall esame dei dati preliminari consolidati relativi all esercizio 2010 da parte del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Banca Leonardo,

Dettagli

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate ONEGLOBAL FINANCE DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012

ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate ONEGLOBAL FINANCE DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 ONEGLOBAL SRL Consulenze Aziendali Integrate ONEGLOBAL FINANCE DOCUMENTO DI OFFERTA DEL 21 GIUGNO 2012 Oneglobal Finance Oneglobal s.r.l Consulenze Aziendali Integrate è una società di consulenza multipurpose

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione dell IFIL approva i risultati dell esercizio 2005

COMUNICATO STAMPA. Il Consiglio di Amministrazione dell IFIL approva i risultati dell esercizio 2005 Torino, 30 marzo 2006 COMUNICATO STAMPA Il Consiglio di Amministrazione dell IFIL approva i risultati dell esercizio 2005 Sintesi dei risultati Dati in milioni di - Criteri di redazione nei prospetti allegati

Dettagli

EXOR CORPORATE GOVERNANCE TE GOVERNANCE CORPORA

EXOR CORPORATE GOVERNANCE TE GOVERNANCE CORPORA CORPORATE GOVERNANCE RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO, L ADESIONE A CODICI DI COMPORTAMENTO E GLI ASSETTI PROPRIETARI La presente Relazione è a disposizione sul sito Internet della Società: www.exor.com

Dettagli

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente.

Dal 31 maggio 2013: kairos julius baer sim s.p.a. Presidente. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Fabrizio Rindi ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Attuale attività prevalente indicare la società o ente di appartenenza, ruolo ricoperto,

Dettagli

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15.

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15. CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in Via Andrea Doria n. 15. Nominato Revisore dei Conti della Fondazione Filadelfia in data

Dettagli

Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A.

Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. Assemblea ordinaria 29 aprile 2010 Nomina di un Consigliere Dottor Luciano ROASIO cooptato con delibera consigliare del 14 maggio 2009 Curriculum vitae Luciano

Dettagli

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Torino, 15 aprile 2009 COMUNICATO STAMPA Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Con riferimento alla prossima Assemblea ordinaria degli Azionisti, fissata per il 28 aprile, si rende noto che

Dettagli

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA

STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA STUDIO LEGALE GIORGI GENOVA - MILANO - SAVONA G Lo Studio Lo Studio Legale Giorgi è organizzato secondo l approccio aziendale di stampo anglosassone, una Law Firm che per tradizione e dimensioni si propone

Dettagli

BERENICE FONDO UFFICI

BERENICE FONDO UFFICI COMUNICATO STAMPA APPROVATI DAL CDA I RENDICONTI DI GESTIONE AL 31 DICEMBRE 2007 DEI FONDI ORDINARI QUOTATI: ANCHE NEL 2007 I FONDI SUPERANO AMPIAMENTE TUTTI GLI OBIETTIVI INDICATI AL COLLOCAMENTO BERENICE

Dettagli

Spett. le Bolzoni S.p.A. Podenzano (Piacenza), Località I Casoni 29027 Piacenza

Spett. le Bolzoni S.p.A. Podenzano (Piacenza), Località I Casoni 29027 Piacenza ELENA ZANCONTI A V V O C A T O Spett. le Bolzoni S.p.A. Podenzano (Piacenza), Località I Casoni 29027 Piacenza Alla cortese attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione STUDIO LEGALE I -

Dettagli

Company Profile GIUGNO 2015

Company Profile GIUGNO 2015 Company Profile GIUGNO 2015 Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.a. Capitale sociale: Euro 156.209.463,00 Numero di iscrizione al Registro Imprese di Torino: 02751170016 C.C.I.A.A. di Torino

Dettagli

GIOVANNI AGNELLI e C.

GIOVANNI AGNELLI e C. GIOVANNI AGNELLI e C. Società in accomandita per azioni Torino, 4 maggio 2015 Spett.le EXOR S.p.A. Via Nizza n. 250 10126 - TORINO Presentazione di lista per la nomina del Collegio Sindacale della EXOR

Dettagli

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010

Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 Allegato B1 Comunicazione ex art. 23 del Provvedimento Banca d Italia/Consob del 22 febbraio 2008 modificato il 24 dicembre 2010 1. Intermediario che effettua la comunicazione ABI 8 1 1 8 1 CAB denominazione

Dettagli

Marketing. e Finanza

Marketing. e Finanza Marketing e Finanza Analisi e Strategie I sistemi di misurazione della performance nelle banche: sfide e riflessioni derivanti dalla crisi dei mercati 4 Marco Di Antonio, Università di Genova Retail banking

Dettagli

Professione mediatore creditizio: disciplina e operatività

Professione mediatore creditizio: disciplina e operatività Professione mediatore creditizio: disciplina e operatività VALTER CASINI EDITORE ROMA euro 18 In un mercato finanziario sempre più complesso, dove è difficile orientarsi, diventa fondamentale sia per l

Dettagli

CURRICULUM VITAE. PROFESSIONE Commercialista. STUDIO - C.so Umberto I n. 381 80138 NAPOLI telf: 081/286495 fax 081/5544278.

CURRICULUM VITAE. PROFESSIONE Commercialista. STUDIO - C.so Umberto I n. 381 80138 NAPOLI telf: 081/286495 fax 081/5544278. Dr. D URSO LUCIO - Rag. COMMERCIALISTA CURRICULUM VITAE D Urso Lucio nato a Napoli il 13/11/1948 dom.to quivi alla Via M. Schipa, 59 telf. 081/663227 fax 081/5544278 e-mail- lucio@dursoassociati.it PROFESSIONE

Dettagli

REPUBBLICA DI SAN MARINO

REPUBBLICA DI SAN MARINO REPUBBLICA DI SAN MARINO Noi Capitani Reggenti la Serenissima Repubblica di San Marino Visto l articolo 4 della Legge Costituzionale n.185/2005 e l articolo 6 della Legge Qualificata n.186/2005; Promulghiamo

Dettagli

LISTA PER IL RINNOVO PARZIALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

LISTA PER IL RINNOVO PARZIALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOCIETÀ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE società cooperativa con sede legale in Verona, Lungadige Cangrande n. 16, Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Verona 00320160237, Albo

Dettagli

La compagine sociale di Ryler Srl

La compagine sociale di Ryler Srl Twice Corporate Finance Srl: società di venture capital specializzata, tra le altre cose, nella raccolta di capitali per la fase «seed» delle start-up innovative. Tra i progetti realizzati spicca Twice

Dettagli

Allegati sub a Allegati sub b CURRICULUM VITAE Dott. ssa Roberta De Simone DATI PERSONALI Nome: Roberta De Simone Data di nascita: 16 novembre 1964; Luogo di nascita: Forlì; Stato civile: coniugata

Dettagli

COMUNICATO STAMPA BANCA IMI: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2015

COMUNICATO STAMPA BANCA IMI: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2015 COMUNICATO STAMPA BANCA IMI: APPROVATI I RISULTATI AL 31 MARZO 2015 Risultato netto consolidato di 228 milioni di euro, in aumento del 26% rispetto ai 181 milioni al 31 marzo 2014 Margine di intermediazione

Dettagli

Ambrosetti AM SIM ha un nuovo vice president

Ambrosetti AM SIM ha un nuovo vice president 26-05-2015 Ambrosetti AM SIM ha un nuovo vice president bimag.it Ambrosetti Asset Management SIM, società specializzata nell analisi e nella consulenza finanziaria indipendente, ha nominato Claudio Garavaglia

Dettagli

Cam Finanziaria S.p.A.

Cam Finanziaria S.p.A. Cam Finanziaria S.p.A. Sede in Milano, Via G. Negri 8 Capitale sociale Euro 191.199.414,64 interamente versato Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale n. 00795290154 Assemblea ordinaria degli

Dettagli

Professor Tullio Fumagalli

Professor Tullio Fumagalli Professor Tullio Fumagalli Posizione in università: Professore a contratto di Finanza Aziendale Dati anagrafici: Nome e cognome: Tullio Fumagalli Luogo e data di nascita: Bergamo, 14 Luglio 1965 Stato

Dettagli

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15.

Studio Boidi CURRICULUM VITAE. Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in. Via Andrea Doria n. 15. CURRICULUM VITAE D O T T. M A S S I M O B O I D I C O M M E R C I A L I S T A Massimo BOIDI, nato a Torino l'8/11/1955 ed ivi domiciliato in Via Andrea Doria n. 15. Laureato in Economia e Commercio in

Dettagli

MEMBRI DEL COMITATO PROMOTORE E LORO PROFESSIONI

MEMBRI DEL COMITATO PROMOTORE E LORO PROFESSIONI MEMBRI DEL COMITATO PROMOTORE E LORO PROFESSIONI Don Sergio Mercanzin Presidente Comitato Sacerdote e Giornalista Nato a Comisano Vicentino (VI) il 7 Aprile del 1945 E stato Segretario personale del Vescovo

Dettagli

Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di A.C. Holding S.r.l.

Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di A.C. Holding S.r.l. Sintesi Società di Investimenti e Partecipazioni S.p.A. Comunicato stampa L Assemblea ordinaria di Sintesi S.p.A. ha deliberato: la riduzione del numero degli amministratori da 9 a 7 membri la nomina dei

Dettagli

Dott. Cesare Grifoni. Formazione

Dott. Cesare Grifoni. Formazione Dott. Cesare Grifoni Formazione 1985 Laurea in economia politica presso l'università L. Bocconi di Milano, facoltà di Economia e Commercio, con tesi in strategia aziendale; 1985/1986 Corso di perfezionamento

Dettagli

COMUNICATO STAMPA L ASSEMBLEA DEI SOCI DI BANCA FINNAT HA APPROVATO

COMUNICATO STAMPA L ASSEMBLEA DEI SOCI DI BANCA FINNAT HA APPROVATO COMUNICATO STAMPA L ASSEMBLEA DEI SOCI DI BANCA FINNAT HA APPROVATO IL BILANCIO AL 31 DICEMBRE 2014 CHE CHIUDE CON UN UTILE NETTO CONSOLIDATO DI EURO 4,25 MILIONI LA DISTRIBUZIONE DI UN DIVIDENDO LORDO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo POLLICE UGO MARCO LUCA MARIA 3, PIAZZA DELLA REPUBBLICA, - 20121 MILANO (MI) Telefono 02/29014336;

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Innovare i modelli distributivi e di relazione cliente nel Retail Banking 4

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Innovare i modelli distributivi e di relazione cliente nel Retail Banking 4 Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Strategie e Analisi Innovare i modelli distributivi e di relazione cliente nel Retail Banking 4 Ugo Cotroneo, The Boston Consulting Group

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. - Aggiornati gli elementi di patrimonio netto attribuiti alle gestioni Danni e Vita

COMUNICATO STAMPA. - Aggiornati gli elementi di patrimonio netto attribuiti alle gestioni Danni e Vita COMUNICATO STAMPA Risultati consolidati primo trimestre 2015 - Utile netto di Gruppo: 20,5 milioni di euro (+8,2%) - Patrimonio netto di Gruppo: 665,3 milioni di euro (+8,3%) - Premi Rami Danni lavoro

Dettagli

Punto 4 dell ordine del giorno: Conferimento dell incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2012-2020; deliberazioni relative.

Punto 4 dell ordine del giorno: Conferimento dell incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2012-2020; deliberazioni relative. Assemblea ordinaria 20 aprile 2012 prima convocazione 21 aprile 2012 seconda convocazione Punto 4 dell ordine del giorno: Conferimento dell incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2012-2020;

Dettagli

- Dottore Commercialista iscritto nell Albo dei Dottori Commercialisti di Torino dal 1992.

- Dottore Commercialista iscritto nell Albo dei Dottori Commercialisti di Torino dal 1992. Maurizio Ferrero CURRICULUM VITAE Dati personali Nome e cognome: Maurizio FERRERO Data di nascita: 27 febbraio 1964 Domicilio professionale: Via Ettore de Sonnaz n. 19, Torino Telefono: 0115613282 fax

Dettagli

Leader in Italia nell intermediazione immobiliare Pag. 1. Il Gruppo e le principali aree di business Pag. 2

Leader in Italia nell intermediazione immobiliare Pag. 1. Il Gruppo e le principali aree di business Pag. 2 DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA Leader in Italia nell intermediazione immobiliare Pag. 1 Il Gruppo e le principali aree di business Pag. 2 La strategia e il nuovo assetto organizzativo Pag. 4 I

Dettagli

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Il mercato assicurativo Danni non-auto Retail in Italia 4

Marketing e Finanza. Strategie, marketing e innovazione finanziaria. Il mercato assicurativo Danni non-auto Retail in Italia 4 Marketing e Finanza Analisi e Strategie Il mercato assicurativo Danni non-auto Retail in Italia 4 Banca e Territorio Romano Sacchi, Deloitte Tra tradizione e innovazione: un nuovo modello di banca al servizio

Dettagli

LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITA PER IL FUTURO

LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITA PER IL FUTURO LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITA PER IL FUTURO Milano, 8 giugno 2015 LE SFIDE DELLA SOSTENIBILITÀ PER IL FUTURO Lunedi, 8 giugno AGENDA 18:00-18:05 BENVENUTO 18:05-18:20 PARVEST: IL LABORATORIO DELLA GESTIONE

Dettagli

L AZIONISTA EXOR HA DEPOSITATO LE LISTE DI CANDIDATI PER IL CDA E IL COLLEGIO SINDACALE

L AZIONISTA EXOR HA DEPOSITATO LE LISTE DI CANDIDATI PER IL CDA E IL COLLEGIO SINDACALE L AZIONISTA EXOR HA DEPOSITATO LE LISTE DI CANDIDATI PER IL CDA E IL COLLEGIO SINDACALE Torino, 1 ottobre 2012 Con riferimento alla prossima Assemblea ordinaria degli Azionisti, prevista per il giorno

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE

CURRICULUM VITAE. Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE CURRICULUM VITAE Andrea CINTI DOTTORE COMMERCIALISTA - REVISORE CONTABILE DATI ANAGRAFICI Nome : Andrea Cognome: Cinti Luogo di nascita: Roma il 4/2/1971 Residenza: Roma, Via Trebio Littore 6 e-mail :

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Laureato in Economia e Commercio presso l Università di Salerno, Facoltà

CURRICULUM VITAE. Laureato in Economia e Commercio presso l Università di Salerno, Facoltà CURRICULUM VITAE dott. Giovanni Padovano Commercialista e Revisore Contabile Nato a Castellammare di Stabia il 13/11/1970 mail certificata: giovanni.padovano@cgn.legalmail.it Laureato in Economia e Commercio

Dettagli

FORUM ANNUALE AIPB 2008

FORUM ANNUALE AIPB 2008 Associazione Italiana Private Banking FORUM ANNUALE AIPB 2008 MERCOLEDÌ 22 OTTOBRE Ore 08:30 Milano Banca Popolare di Milano in collaborazione con 08.30-9.00 Registrazione dei Partecipanti -- 9.00-9.20

Dettagli

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO )

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO ) COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO ) NOME DELLA SOCIETA' e DENOMINAZIONE SOCIALE IKF S.p.A. SEDE LEGALE DELLA SOCIETA E, SE

Dettagli

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Torino, 4 maggio 2012 COMUNICATO STAMPA Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR Con riferimento alla prossima Assemblea ordinaria degli Azionisti, fissata per il 29 maggio 2012, si rende noto

Dettagli

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A..

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A.. BERICA VITA Giuseppe Manni (nato il 29 giugno 1940) Presidente Imprenditore CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE In passato è stato Presidente dell Associazione di Categoria nazionale ASSOFERMET; Membro italiano

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEA CAPITAL L Assemblea degli Azionisti: ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2013 ed ha preso visione del bilancio consolidato del gruppo DeA Capital; ha

Dettagli

ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI. Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ANDREA DE GIORGIO CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI Cognome: De Giorgio Nome: Andrea Luogo e data di nascita: Roma, 23 settembre 1968 Cittadinanza: Italiana TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Ha conseguito,

Dettagli

VISION. ponendosi come advisor di riferimento, in una prospettiva sempre più internazionale, nelle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria.

VISION. ponendosi come advisor di riferimento, in una prospettiva sempre più internazionale, nelle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria. COMPANY PROFILE VISION Console and Partners è una società di consulenza finanziaria e legale, Partner Equity Markets di Borsa Italiana (gruppo London Stock Exchange), che basa la sua attività sulla crescita

Dettagli

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008)

Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Allegato B (Sostituzione degli schemi A e B dell allegato I al r.r. 1/2002 ai sensi dell articolo 14 del R.R. 14/2008) Schema A (rif.art. 172) DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome

Dettagli

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. Incarico di collaborazione presso il Gabinetto del Ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME DATA DI NASCITA 26/04/1969 QUALIFICA AMMINISTRAZIONE FEROCINO CARLO COMPONENTE DEL NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI

Dettagli

BERICA VITA. Nell ambito del Gruppo Cattolica è Presidente di Berica Vita S.p.A.. E inoltre Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A..

BERICA VITA. Nell ambito del Gruppo Cattolica è Presidente di Berica Vita S.p.A.. E inoltre Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A.. BERICA VITA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Giuseppe Manni (nato il 29 giugno 1940) Presidente Imprenditore Nell ambito del Gruppo Cattolica è Presidente di Berica Vita S.p.A.. E inoltre Presidente del Gruppo

Dettagli

MAGGI DAVIDE CURRICULUM VITAE

MAGGI DAVIDE CURRICULUM VITAE MAGGI DAVIDE CURRICULUM VITAE Titolo di studio, carriera professionale e accademica Laurea in Economia aziendale all Università Luigi Bocconi di Milano. Dottore commercialista e revisore contabile (D.M.

Dettagli

C O M P A N Y P R O F I L E simply, we take care

C O M P A N Y P R O F I L E simply, we take care C O M P A N Y P R O F I L E simply, we take care Indice Chi siamo I focus di Attività Alcuni settori di intervento Team Dove siamo 2 Chi siamo Srl nasce nel 2003 per iniziativa del Dott. Emilio Ghezzi,

Dettagli

Nicola Romito. Esperienza. Presidente presso Power Capital nicola.romito@hotmail.it

Nicola Romito. Esperienza. Presidente presso Power Capital nicola.romito@hotmail.it Nicola Romito Presidente presso Power Capital nicola.romito@hotmail.it Esperienza Presidente at Power Capital aprile 2013 - Presente (1 anno 4 mesi) * Consulenza per gli investimenti, gestione di portafoglio

Dettagli

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese,

La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, La sottoscritta Nicoletta Paracchini, nata a Torino il 7.03.1962, residente in Pecetto Torinese, Strada Rosero 91, Dottore Commercialista con studio in Torino, Via Vespucci 15, PROPONE LA PROPRIA CANDIDATURA

Dettagli

COMUNICATO STAMPA (DRAFT4) GABETTI HOLDING S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2005.

COMUNICATO STAMPA (DRAFT4) GABETTI HOLDING S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2005. COMUNICATO STAMPA (DRAFT4) GABETTI HOLDING S.p.A.: il Consiglio di Amministrazione approva la Relazione Trimestrale al 31 marzo 2005. Risultato economico lordo del Gruppo negativo per 769 mila Euro (positivo

Dettagli

Regolamento sui limiti al cumulo degli incarichi ricoperti dagli Amministratori del Gruppo Banco Popolare

Regolamento sui limiti al cumulo degli incarichi ricoperti dagli Amministratori del Gruppo Banco Popolare Regolamento sui limiti al cumulo degli incarichi ricoperti dagli Amministratori del Gruppo Banco Popolare febbraio 2013 1 1 PREMESSA... 3 1.1 Oggetto... 3 1.2 Perimetro di applicazione e modalità di recepimento...

Dettagli

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964

CURRICULUM. Giovanni Caminito nato a Catania il 14/10/1964 GIOVANNI CAMINITO Dottore commercialista Revisore contabile Via Enna 1/C CATANIA Tel 095/505033 fax 095/505021 E-mail: giocaminito@tiscali.it Partita IVA 02839480874 Cod. fisc. CMN GNN 64R14 C351X CURRICULUM

Dettagli

F O R MA T O E U R O P E O

F O R MA T O E U R O P E O F O R MA T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO Indirizzo CORSO VITTORIO EMANUELE II, 173 00186 ROMA Telefono +39.06.45595050 Fax +39.06.45595064

Dettagli

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda

CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda CURRICULUM VITAE dott. Pasquale Ronga Pasquale Ronga, nato a Chiaromonte ( PZ) il 2 Febbraio 1961. Dopo gli studi universitari in giurisprudenza, ha iniziato a lavorare, nel 1986, in un'azienda privata,

Dettagli

Comunicato Stampa. Be: i risultati al 31 marzo confermano il trend di crescita Ricavi operativi + 20%, EBIT +28%, Utile ante imposte +66%

Comunicato Stampa. Be: i risultati al 31 marzo confermano il trend di crescita Ricavi operativi + 20%, EBIT +28%, Utile ante imposte +66% Be: i risultati al 31 marzo confermano il trend di crescita Ricavi operativi + 20%, EBIT +28%, Utile ante imposte +66% RICAVI OPERATIVI pari a Euro 24,7 milioni, +20,4% (Euro 20,5 milioni al 31.03.2014)

Dettagli

A come PROFESSIONALITà Il mercato finanziario offre all investitore una grande varietà di stimoli e di strumenti finanziari che possono rappresentare

A come PROFESSIONALITà Il mercato finanziario offre all investitore una grande varietà di stimoli e di strumenti finanziari che possono rappresentare servizi di consulenza A come PROFESSIONALITà Il mercato finanziario offre all investitore una grande varietà di stimoli e di strumenti finanziari che possono rappresentare un opportunità ma più spesso

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. MARCO ZICCARDI Indirizzo Corso Svizzera, 30 Torino Telefono 011/7497866 011/7497466 Fax 011/7497582

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome CANEVARI MARIO Luogo e data di nascita Indirizzo di residenza Pavia 14 giugno 1954 4 Via Strada

Dettagli

Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011. Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione

Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011. Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione Camfin S.p.A. Assemblea dei Soci del 22/26 aprile 2011 Lista di candidati presentata per la nomina del Consiglio di Amministrazione Lista presentata il 25 marzo 2011 da Gruppo Partecipazioni Industriali

Dettagli

******************* 1) ESPERIENZE PROFESSIONALI

******************* 1) ESPERIENZE PROFESSIONALI CURRICULUM PROFESSIONALE MASSIMO DE LORENZO Nato a Catanzaro il 18.08.1962 Residente in Catanzaro Via Catalani nr 32 Domicilio Catanzaro via C. Lidonnici nr 15 Tel. 0961-728062; 0961-779983; 0961-745633.

Dettagli

RELAZIONE TRIMESTRALE AL 30 SETTEMBRE 2006

RELAZIONE TRIMESTRALE AL 30 SETTEMBRE 2006 Relazione Trimestrale al 30 Settembre 2006 3 Organi di Amministrazione e Controllo 4 Profilo del Gruppo IFI 6 Fatti di rilievo 6 Criteri di redazione 7 Analisi dei dati consolidati redatti in forma sintetica

Dettagli

Prof. Avv. PAOLO MONTALENTI - CURRICULUM VITAE I. ATTIVITA ACCADEMICA

Prof. Avv. PAOLO MONTALENTI - CURRICULUM VITAE I. ATTIVITA ACCADEMICA Prof. Avv. PAOLO MONTALENTI - CURRICULUM VITAE Curriculum accademico I. ATTIVITA ACCADEMICA Nato a Torino il 22.01.1951, laureato in Giurisprudenza presso l'università di Torino nel 1975, assistente supplente,

Dettagli

Federica Silvestri. Dottore commercialista Revisore dei Conti CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962

Federica Silvestri. Dottore commercialista Revisore dei Conti CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM. Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM Dati anagrafici Federica Silvestri, nata a Roma il 17/04/1962 E-mail studio E-mail personale E-mail segreteria PEC federica.silvestri@studio-silvestri.it federicasilvestri@tiscali.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MAURIZIA FICARELLI Azienda Ospedaliera Ospedale San Carlo Borromeo di Milano ficarelli.maurizia@sancarlo.mi.it

Dettagli

BA Consulting. International Business & Affairs Consulting. Documento predisposto da BA Consulting Srl

BA Consulting. International Business & Affairs Consulting. Documento predisposto da BA Consulting Srl BA Consulting _ International Business & Affairs Consulting CHI SIAMO BA Consulting E costituita da professionisti di grande e riconosciuta esperienza pluriennale, maturata nell ambito di Società di Consulenza

Dettagli

Marketing. e Finanza

Marketing. e Finanza Marketing e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Analisi e Strategie Il funding nelle strategie delle banche 4 Gregorio De Felice, Intesa Sanpaolo Mercati e Prodotti Il servizio di consulenza

Dettagli

GALIZIA OSVALDO nato a Termoli (CB) il 17/11/1955. Amministratore unico ACA Spa

GALIZIA OSVALDO nato a Termoli (CB) il 17/11/1955. Amministratore unico ACA Spa INFORMAZIONI PERSONALI GALIZIA OSVALDO nato a Termoli (CB) il 17/11/1955 Via Monte Rotella, 8, 65124 Pescara (Italia) 0854152585 fax 0854172694 osvaldo@studiogalizia.it email certificata o.galizia@consulentidellavoropec.it

Dettagli

"Curriculum" del Prof. Avv. Salvatore Bellomia. Nato a Noto (SR) il 29 ottobre 1949. Residente in Roma, via Gradisca, n. 7 (P.Iva:

Curriculum del Prof. Avv. Salvatore Bellomia. Nato a Noto (SR) il 29 ottobre 1949. Residente in Roma, via Gradisca, n. 7 (P.Iva: "Curriculum" del Prof. Avv. Salvatore Bellomia Nato a Noto (SR) il 29 ottobre 1949. Residente in Roma, via Gradisca, n. 7 (P.Iva: 05504740589; C.F.: BLL SVT 49R29 F943S; p.e.c.: salvatorebellomia@ordineavvocatiroma.org;

Dettagli

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it

TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) tiziano.mancino@email.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo TIZIANO MANCINO Via Bosco n. 21 C.A.P. 84044 Albanella (SA) Telefono Mobile: 0039 347 4788196; Abitazione: 0828 780856 Fax

Dettagli

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A..

BERICA VITA. Attualmente è Presidente del Gruppo Manni HP S.p.A. e di PANFIN S.p.A.. BERICA VITA Giuseppe Manni (nato il 29 giugno 1940) Presidente Imprenditore CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE In passato è stato Presidente dell Associazione di Categoria nazionale ASSOFERMET; Membro italiano

Dettagli

company presentation

company presentation company presentation CHI SIAMO Il filo conduttore del vostro business immobiliare Avalon è una società di consulenza specializzata nei servizi al settore immobiliare e delle costruzioni I NOSTRI SERVIZI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Sede Studio Trapani Sede Studio Palermo Giuseppe Figlioli Via Virgilio n. 129 91100 Trapani Tel.

Dettagli

Proposta dell azionista IFIL per il CDA Juventus

Proposta dell azionista IFIL per il CDA Juventus Torino, 14 giugno 2006 Proposta dell azionista IFIL per il CDA Juventus In vista dell Assemblea degli Azionisti di Juventus FC S.p.A. convocata per il prossimo 29 giugno 2006, l azionista IFIL ha proposto

Dettagli

COMPANY PROFILE. AINVEST srl. Una overview sulla società Pag. 2. La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2. Le attività Pag.

COMPANY PROFILE. AINVEST srl. Una overview sulla società Pag. 2. La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2. Le attività Pag. COMPANY PROFILE AINVEST srl Una overview sulla società Pag. 2 La mission e le caratteristiche distintive Pag. 2 Le attività Pag. 3 Il management e il track record Pag. 4 La storia Pag. 6 I clienti Pag.

Dettagli

Borsa Italiana London Stock Exchage Group. Star Conference 2012. Londra, 4 Ottobre 2012. Vittoria Assicurazioni

Borsa Italiana London Stock Exchage Group. Star Conference 2012. Londra, 4 Ottobre 2012. Vittoria Assicurazioni 0 Borsa Italiana London Stock Exchage Group Star Conference 2012 Londra, 4 Ottobre 2012 1 OBIETTIVI STRATEGICI STRUTTURA SOCIETARIA RAMI DANNI RAMI VITA DIPENDENTI E STRUTTURA TERRITORIALE INVESTIMENTI

Dettagli

Tra gli incarichi ricoperti attualmente si evidenziano:

Tra gli incarichi ricoperti attualmente si evidenziano: L U C A G I U S E P P E P I O V A N O INFORMAZIONI PERSONALI Nato a Torino il 28 dicembre 1977 Domicilio professionale: corso Re Umberto 7, Torino Recapiti telefonici: tel: 011/56.11.185 fax: 011/56.20.501

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Milano, 1 agosto 2007. Allegati c.s. - curriculum vitae - elenco degli incarichi ricoperti

COMUNICATO STAMPA. Milano, 1 agosto 2007. Allegati c.s. - curriculum vitae - elenco degli incarichi ricoperti Montefibre SpA Via Marco d Aviano, 2 20131 Milano Tel. +39 02 28 008.1 COMUNICATO STAMPA OGGETTO: Dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale e subentro del Sindaco supplente appartenente alla stessa

Dettagli

Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo

Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo Autore : Dottore Commercialista - Revisore Legale Luigi Raffaele Vassallo 1 GENERALITA Cognome Nome Ruolo Settore Scientifico Disciplinare Facoltà Titolo E-mail Ricevimento Studenti Struttura di Appartenenza

Dettagli

Fideuram Multibrand. Linea Value

Fideuram Multibrand. Linea Value Fideuram Multibrand Linea Value Banca Fideuram mette a disposizione dei propri clienti Fideuram Multibrand, una gamma completa che unisce all offerta della Casa oltre 700 tra fondi comuni e SICAV di rinomate

Dettagli

Dott. MAURIZIO FERRERO

Dott. MAURIZIO FERRERO Dott. MAURIZIO FERRERO DATI PERSONALI Nome e cognome: Maurizio FERRERO Data di nascita: 27 febbraio 1964 Domicilio professionale: Via Ettore de Sonnaz n. 19, Torino Telefono: 0115613282 fax 0115611733

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Candotti Antonio Indirizzo Telefono 3483080228 Fax E-mail antocandotti@studiocandotti.it Nazionalità Italiana Data di nascita 13 giugno 1964 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a)

Dettagli

21 Ottobre 2014. Gli attori della finanza Andrea Nascè

21 Ottobre 2014. Gli attori della finanza Andrea Nascè 21 Ottobre 2014 Gli attori della finanza Andrea Nascè Argomenti Classificazione degli attori e mappa ideale degli attori Focus su: 1. L investimento ad opera dei 2. Il finanziamento ad opera delle IMPRESE

Dettagli

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM]

Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] 2015 Alessandro Falco [CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM] Sommario 1. DATI PERSONALI... 2 2. STUDI... 2 3. ATTIVITÀ DI RICERCA, DOCENZA UNIVERSITARIA E MANAGERIALE E PUBBLICAZIONI EFFETTUATE... 3 1.1 ATTIVITA

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo Telefono Fax E-mail PEC CODICE FISCALE Luogo di nascita De Paola Luigi studiodep@gmail.com luigi.depaola@pec.giustizia-tributaria.it

Dettagli

LISTA PER IL RINNOVO PARZIALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

LISTA PER IL RINNOVO PARZIALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SOCIETÀ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE società cooperativa con sede legale in Verona, Lungadige Cangrande n. 16, Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Verona 00320160237, Albo

Dettagli

e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Banca Popolare di Vicenza, vera banca del territorio 4

e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Banca Popolare di Vicenza, vera banca del territorio 4 Marketing Sommario e Finanza Strategie, marketing e innovazione finanziaria Top Management Banca Popolare di Vicenza, vera banca del territorio 4 Analisi e Strategie Samuele Sorato, Banca Popolare di Vicenza

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Residenza ed Indirizzo De Paola Luigi n.2, via Dei Cybo - 20127 MILANO - ITALIA Telefono 02.2841287 +393388228182 Fax 02.26825313 E-mail PEC

Dettagli

COMUNICATO STAMPA INTESA SANPAOLO: AVVIO DEL PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE ORDINARIE PER L ASSEGNAZIONE GRATUITA AI DIPENDENTI

COMUNICATO STAMPA INTESA SANPAOLO: AVVIO DEL PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE ORDINARIE PER L ASSEGNAZIONE GRATUITA AI DIPENDENTI COMUNICATO STAMPA INTESA SANPAOLO: AVVIO DEL PROGRAMMA DI ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE ORDINARIE PER L ASSEGNAZIONE GRATUITA AI DIPENDENTI Torino, Milano, 8 ottobre 2015 Intesa Sanpaolo informa che dal 9

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FERRARA SALVATORE 6, VIA G. ORLANDO 90045 CINISI (PA) Telefono 091/8699214 338/9578254 Fax 091/8699214

Dettagli

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO )

COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO ) COMUNICAZIONE DI PRE-AMMISSIONE DELL'EMITTENTE AI SENSI DELL ARTICOLO 2 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI ( REGOLAMENTO ) NOME DELLA SOCIETA' e DENOMINAZIONE SOCIALE Glenalta Food SpA SEDE LEGALE DELLA SOCIETA

Dettagli