LE FRESATRICI XMD PER TAGLIARE, FRESARE ED INCIDERE MATERIALI DUTTILI COME PLASTICA, LEGNO, ALLUMINIO, ECC.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LE FRESATRICI XMD PER TAGLIARE, FRESARE ED INCIDERE MATERIALI DUTTILI COME PLASTICA, LEGNO, ALLUMINIO, ECC."

Transcript

1 LE FRESATRICI XMD PER TAGLIARE, FRESARE ED INCIDERE MATERIALI DUTTILI COME PLASTICA, LEGNO, ALLUMINIO, ECC. P R O G E T TAT E E R E A L I Z Z AT E I N P O L O N I A GRAZIE ALLA INDISCUSSA TECNOLOGIA MEGACUT ( A G G I O R N A M E N T I S O F T W A R E G R AT U I T I ) LE FRESATRICI XMD SONO IDEALI PER ESEGUIRE TAGLI 2D E 3D SU DIVERSI MATERIALI COME IL LEGNO, COMPENSATO, PVC, PLEXIGLAS, POLICARBONATO, EPS, XPS, ALLUMINIO, ECC.

2 Gentile Cliente, siamo certi di poter convincere anche lei ad entrare a far parte della nostra apprezzata clientela, grazie ai nostri 20 anni di esperienza acquisita con le nostre fresatrici CNC, alla loro progettazione, produzione, vendita e manutenzione, cosi come la nostra assistenza tecnica pre-post vendita, molto apprezzata in tutto il mondo. I sistemi di taglio a filo caldo, l innovativo taglio della gommapiuma, le fresatrici e gli incisori laser, marchiati megaplot, sono conosciuti come prodotti innovativi ed affidabili non solo in Polonia, ma in tutta Europa e nel resto del mondo. Siamo orgogliosi di aver sviluppato una azienda rappresentata da oltre 30 distributori in tutto il mondo, con migliaia di clienti in piu di 50 paesi sparsi nei 5 continenti. Con questa brochure, siamo lieti di presentare la nostra nuova gamma di macchine prodotte da Megaplot; a partire dalle fresatrici XMD, ai sistemi di taglio a filo caldo abili al taglio 2D e 3D per EPS e XPS, sistemi per taglio gommapiuma ed altre schiume morbide o rigide, nonché gli incisori laser per plexiglass, tessuti, carta, legno, ecc. Da non dimenticare i modelli industriali di grande formato ed i modelli personalizzati, ovvero costruiti su specifiche del cliente, vero fiore all occhiello della nostra produzione. Consigliamo pertanto di visitare la nostra sede in Polonia, dove sara possibile vedere e testare i sistemi sopra citati. Se necessitano maggiori chiarimenti, non esiti a contattarci. Megaplot Team

3 Come abbiamo anticipato, i nostri modelli di fresatrici XMD sono adatti per il taglio, fresatura ed incisione sia in 2D che in 3D su diversi materiali duttili come il legno, compensato, plexiglass, policarbonato, PVC, alluminio, ottone, bronzo, dibond, EPS, XPS e molti altri materiali simili. Modelli disponibili: XMD32 XMD46 XMD48 Area di lavoro (mm): 700x x x Potenza mandrino: 2.2kW 2.2kW 3.0kW Prezzo (EURO) Max movimento verticale (mm): Nei prezzi sopra indicati sono compresi: - Controllo elettronico ARM-based, collegamento USB (collegamento LAN ove richiesto) ed il supporto per Windows XP, Vista, 7 e 8. - Il nostro software MegaCut 2D e MegaCut 3D disponibile in diverse lingue, con aggiornamenti illimitati gratuiti per tutti i clienti. Supporto per i seguenti formati di file: plt per CorelDraw. Dxf e DXF 3D per AutoCad. RAW 3D per Rhinoceros 3D. Bmp per rilievi ed incisione 3D basati su fotografie. G-Code per VisualMill o altra soluzione CAM. - Motore raffreddato ad acqua (molto silenzioso) e l inverter a controllo: 2.2 kw o 3.0 kw - Corso di formazione gratuito presso la nostra sede - Garanzia 12 mesi (EXW) - Supporto tecnico di pre e post vendita e post garanzia. Non sono compresi nel prezzo: Computer, software grafico, trasporto, montaggio e collaudo, corso di formazione presso il cliente. Accessori disponibili: - Sistema di raffreddamento dell utensile ad olio Necessario quando si lavora l alluminio, ecc. E' possibile utilizzare l aria compressa quando si usano utensili per il legno. - Telecomando con display Facilita le operazioni di lavoro, impostazione posizione di partenza, regolazione dei parametri di taglio, ecc. - Comunicazione rete LAN La fresatrice puo essere controllata da qualsiasi PC in rete locale, oppure tramite USB.

4 Software MegaCut 2D e MegaCut 3D Versioni in piu lingue ed un numero illimitato di aggiornamenti gratuiti Interfaccia user-friendly e lavoro intuitivo Misura lunghezza utensile: automatica, semi-automatica e manuale Arresto lavorazione e continuazione in ogni momento Variazione parametri (possibili anche durante la lavorazione) Generazione in automatico del file output Manuale dettagliato e formazione gratuita presso nostra sede MegaCut 2D Supporto per PLT, DXF e G-code Anteprima del progetto e simulazione Direzione di taglio e impostazioni sequenze di taglio Taglio-attraverso o taglio a spirale per materiali spessi Avvio selettivo da qualsiasi forma data all interno di un disegno Operazioni di riempimento per disegni a figure chiuse Controllo multi-livello basato su colori differenti Movimento di trapanatura controllabile passo a passo MegaCut3D Supporto per DXF 3D, RAW 3D e BMP Supporto per la generazione di file 3D a partire da un BMP Visualizzazione modelli 3D Controllo risoluzione progetti Creazione librerie per determinate operazioni e per le punte utilizzabili. Tipologie di punte supportate: piatte, sferiche e coniche. Operazioni pre-impostate: sgrossatura, stratificazione, riempimento, superfici e operazioni miste. Garanzia Tutte le nostre fresatrici XMD sono coperte da una garanzia di 12 mesi che comprende tutte le componenti elettroniche e meccaniche. Tutti i ricambi sono sempre presenti nel nostro magazzino e possono essere spediti lo stesso giorno in cui ne viene fatta richiesta. A tutti i clienti e garantito, un continuo supporto di aggiornamenti gratuiti su tutti i software MegaCut 2D e 3D, senza costi aggiunti. Siamo conosciuti per il servizio tecnico offerto ai nostri clienti, sia prima che dopo l'acquisto. Per cui sentitevi liberi di contattarci in qualsiasi momento e vi sara data immediata assistenza.

5 Lista di materiali che possono essere lavorati sulle frese XMD: Legno, compensato, MDF, HDF, tavolati, etc. Materiali plastici: PVC, policarbonato, plexiglass, poliammidi, teflon, gomma, etc. Materiali composti: dibond, laminati stampati, etc. Metalli morbidi: alluminio, ottone, bronzo, etc. Polistirolo e polistirene di qualsiasi densita. Materiali che non possono essere lavorati sulle frese XMD per motivi tecnici e per tipologie di mandrini non compatibili: Acciaio, vetro e roccia. Tipiche lavorazioni e applicazioni delle frese XMD: pubblicita, creazione lettere, creazioni loghi e piccole scatole stampi per la termoformatura prototipazione pubblicita dettagliate su plexiglass, PVC, etc insegne LED Stampi in alluminio per oggetti 3D Rilievi 3D su legni lastre in plexiglass da usare sulle spalmatrici medaglie, placche, insegne informative, etc. etichette per macchinari.

6 TECH SPECS XMD32 XMD46 XMD48 Prezzo (EURO) EXW: 0 Area di lavoro (mm): 700x800 mm 1200x1800 mm 1250x2500 mm Massimo movimento asse Z: 90 mm 90 mm 90 mm Potenza motore: 2.2kW 2.2kW 3.0kW Peso: 180 kg 380 kg 500 kg 110x130x145 cm 163x230x145 cm 170x300x145 cm Dimensioni esterne: Tipologia di motore: Controllo motore: Massima rotazione mandrino: Massima velocita di lavoro: Raffreddato ad acqua (pompa e vasca gia incluse) Tramite inverter, rotazione controllabile attraverso software rpm mm/min. Risoluzione software: mm Risoluzione elettronica: mm Fissaggio punta: ER 20 strandard, colletto da 6 mm e 1/8 di pollice gia inclusi Telaio macchina: In ghisa Struttura tavolo: Supporti in acciaio, profilati T in alluminio, appoggi in plastica Accessibilita: Assorbimento elettrico: Condizioni di lavoro: Requisiti PC: Software inclusi: File supportati: Software grafici compatibili: Garanzia: Incluso nel prezzo: Completa da tutti e quattro i lati 230V, 50Hz, fino a 4 kw 0-40 C, umidita fino al 90% senza condensa Windows XP, Vista 7 o 8, 4GB RAM MegaCut2D e MegaCut3D con aggiornamenti gratuiti plt, dxf, dxf 3D, RAW 3D, bmp, G-Code e.g. CorelDraw, AutoCad, Rhino3D, Sketch-up, VisualMill, etc. 12 Mesi Fresa, server di controllo, MegaCut2D e 3D, corso di formazione illimitato, aggiornamenti continui Non incluso nel prezzo: PC, software grafico, consegna e trasporto. Optional a pagamento: Raffreddamento ad olio Telecomando Connessione LAN Prendete in considerazione la possibilita di venire a vedere le macchine in funzione presso la nostra sede. Se cio non fosse possibile mandateci pure un esempio del materiale che volete tagliare seguito da file da elaborare. Ci prenderemo l'onere di fare qualche test e di rispedirvi i risultati ottenuti.

7 OLTRE ALLE FRESATRICI XMD, PRODUCIAMO ANCHE: Macchine taglio polistirolo a filo caldo perfette per tagliare polistirolo espanso o estruso taglio di lastre, profili 2D e 3D numeri di fili montabili su una macchina: da uno a venti tensione del filo: a molla, pneumatica o elettronica sistema unico di cambio della lunghezza del filo con motori ad assi indipendenti supporto 3D: taglio di qualsiasi oggetto 3D a partire da un file DXF 3D o RAW Accessori: piatto rotante, tornio, filo modellatore, nastri trasportatori, etc. Fili incrociati a 90 per tagli simultanei da entrambi i lati perfette per tagliare lettere, loghi, decorazioni, forme edili, imballaggi, isolanti, prototipi, etc. Macchine taglio gommapiuma con filo rotante perfetta per il taglio di gommapiuma e qualsiasi altro materiale simile rigido o morbido per tagliare lastre, contorni di figure e materassi comprensivo dell'avanzato software FastWire, compatibile con Windows XP, Vista, 7 e 8. file supportati: plt, dxf e EPS/AI server di controllo basato su processori ARM con supporto USB il prezzo include cinque ricambi di filo, server di controllo, software e spedizione garanzia professionale e supporto tecnico continuativo nel tempo INCISORI LASER perfetta per tagliare qualsiasi forma di plexiglass, carta, gomma, cuoio, etc. incisione di legno, metalli anodizzati e piastrelle stampa a bruciatura di foto in bianco e nero in formato BMP software ed elettronica con risoluzione di 0,001 mm tubi laser da 25 W o 60 W accessori opzionali: telecomando e connettori LAN software di gestione dedicato file supportati: PLT (CorelDraw), DXF (AutoCad), BMP (Foto) server di controllo basato su processori ARM con supporto USB garanzia professionale e supporto tecnico continuativo nel tempo

8 Megaplot ul. Chemiczna Sosnowiec POLAND phone: fax:

Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro

Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro E tanti altri Diversi settori: Impiantistica Legno e

Dettagli

Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro

Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro Pantografi comandati da computer per: Incidere Fresare Tagliare Forare Molti tipi di materiali: Legno, MDF Forex, PVC Alluminio Ottone Argento e Oro E tanti altri Diversi settori: Impiantistica Legno e

Dettagli

AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC

AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC AFFILATRICI UNIVERSALI A 6 ASSI CNC Mantello conico con assottigliamento a S Assottigliamento a U 4 Facce con assottigliamento a S 4 facce con assottigliamento a X Punta a centrare Punta a 3 taglienti

Dettagli

TOP CUT 500 ALLESTIMENTO BASE (A)

TOP CUT 500 ALLESTIMENTO BASE (A) TOP CUT 500 E una fresa a ponte, completamente costruita in fusione di ghisa, il movimento degli assi avviene su guide a ricircolo di sfere, mediante cremagliere ad alta precisione, riduttori a gioco ridotto

Dettagli

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Centri di lavoro. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Centri di lavoro Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

Fresatrice Proxxon FF 500 CNC. Precisione e accuratezza nella ripetizione di lavorazioni di parti singole o di piccole serie. Prodotta in Europa

Fresatrice Proxxon FF 500 CNC. Precisione e accuratezza nella ripetizione di lavorazioni di parti singole o di piccole serie. Prodotta in Europa Fresatrice Proxxon FF 500 CNC Precisione e accuratezza nella ripetizione di lavorazioni di parti singole o di piccole serie. Prodotta in Europa Con alberi a ricircolo di sfere su tutti e 3 gli assi e 3

Dettagli

GP - Macchine per l'incisione

GP - Macchine per l'incisione Macchine per il taglio Laser Applicazioni e esempi: YAG Series Metallo - Macchine taglio laser PEDK- M400 / PEDK- M500 1. Foto delle macchine Laser Area di Lavoro500X500mm Area di lavoro 1000X1000mm Area

Dettagli

MICROFORATRICE CNC MODELLO SY-CNC1210TGU CON CAMBIO AUTOMATICO DEGLI ELETTRODI A 20 POSIZIONI

MICROFORATRICE CNC MODELLO SY-CNC1210TGU CON CAMBIO AUTOMATICO DEGLI ELETTRODI A 20 POSIZIONI MICROFORATRICE CNC MODELLO SY-CNC1210TGU CON CAMBIO AUTOMATICO DEGLI ELETTRODI A 20 POSIZIONI DATI TECNICI SY-CNC1210TGU CORSA UTILE ASSE X CORSA ASSE Y CORSA ASSE Z CORSA ASSE W AUTOMATICA ALTEZZA MASSIMA

Dettagli

La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli.

La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. Il software AimpesCAD è realizzato nel totale rispetto di tutte le fasi della progettazione

Dettagli

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo Informazioni tecniche QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo QWD 750/760 Una concezione versatile di macchina per le più elevate

Dettagli

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche

Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Campo d'impiego Struttura Cambio utensile/pallet Caratteristiche tecniche Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail:

Dettagli

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SPD it Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico modello MONO SPD Dal Prete Engineering S.r.l. N Registro Imprese : VR-1998-60155 - Cod. Fiscale 02891240232 Sede Legale: Via Napoleone 22-37015

Dettagli

Unilab PCoil Software per particolari applicazioni nello scambio termico UNILAB PCOIL

Unilab PCoil Software per particolari applicazioni nello scambio termico UNILAB PCOIL Pagina 1 di 13 UNILAB PCOIL nello scambio termico Pagina 2 di 13 1. Descrizione del Software Che cos è UNILAB? UNILAB, sviluppato da UNILAB è adatto per il calcolo di particolari applicazioni. UNILAB permette

Dettagli

EasySTONE 4.5 Scheda Informativa

EasySTONE 4.5 Scheda Informativa EasySTONE 4.5 Scheda Informativa TOP DA CUCINA TOP DA BAGNO TAVOLI DISPOSIZIONE INTERATTIVA PEZZI E SOTTOPEZZI SIMULAZIONE 3D PIATTO DOCCIA VIRTUAL MILLING CORNICI VASCHE E LAVELLI TORNIO INCISIONE CON

Dettagli

www.atoolsoftware.it

www.atoolsoftware.it www.atoolsoftware.it import / export dxf import ascii import macchine (configurazione attrezzaggio) Aspan è un programma che tramite il suo CAD/CAM interno permette di realizzare in modo semplice ed immediato

Dettagli

MICROFORATRICE CNC MODELLO CR611 CR1015 CR8000 CON CAMBIO ELETTRODI AUTOMATICO

MICROFORATRICE CNC MODELLO CR611 CR1015 CR8000 CON CAMBIO ELETTRODI AUTOMATICO MICROFORATRICE CNC MODELLO CR611 CR1015 CR8000 CON CAMBIO ELETTRODI AUTOMATICO DESCRIZIONE TECNICA DATI TECNICI DATO CR611 CR1015 CR8000 CORSA UTILE ASSE X 550 mm 950 mm 1250 mm CORSA ASSE Y 300 mm 500

Dettagli

la lavorazione in macchina.

la lavorazione in macchina. CNC JUNIOR Punti di forza Lavorazioni 2D e 3D Le piccole dimensioni rendono la macchina estremamente versatile sia per la realizzazione di prototipi che per la produzione. Estrema semplicità e rapidità

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

COD. 410.60 FRESATRICE UNIVERSALE

COD. 410.60 FRESATRICE UNIVERSALE COD. 410.60 FRESATRICE UNIVERSALE Precisione e maneggevolezza garantite dalle viti a ricircolo di sfere per la movimentazione dei tre assi X; Y; Z. Macchina comprensiva di schermo antinfortunistico secondo

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

Fornace Carena spa. Aziende partner

Fornace Carena spa. Aziende partner Fornace Carena spa Materiale: argilla; Lavorazioni: macinazione, estrusione, essiccazione, cottura a forno; Prodotto: mattoni forati (non pieni). www.carenaspa.com Per poter essere inserito nella catena

Dettagli

[ significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 260. Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale

[ significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 260. Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale [ E[M]CONOMy] significa: Non solo formazione: vera produzione! CONCEPT MILL 260 Il CNC con prestazioni industriali per la formazione professionale Concept MILL 260 Il nuovo Concept Mill 260 unisce tutti

Dettagli

LA NOSTRA STORIA Bizzotto Giovanni 1957 Giovanni Bizzotto, Bizzotto

LA NOSTRA STORIA Bizzotto Giovanni 1957 Giovanni Bizzotto, Bizzotto LA NOSTRA STORIA La ditta Bizzotto Giovanni nasce a Pieve di Curtarolo nel 1957 come piccola bottega artigiana dedita alla costruzione di piccole macchine manuali per alcuni clienti locali. Grazie all

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050

Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 Centro di lavoro verticale IDRA MV 1050 l modello IDRA MV 1050 è stato progettato in modo specifico per esaltare caratteristiche meccaniche, flessibilità e basso costo, per quei produttori il cui obiettivo

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ

CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ GRAVOSTYLE 5 CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ 4 2 1 Scegliete il font di caratteri 3 Configurate l incisione Digitate il testo Definite le dimensioni Con GravoStyle 5, l incisione

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SP

Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico. modello MONO SP Macchina multifunzione monotesta a controllo numerico modello MONO SP Dal Prete Engineering S.r.l. N Registro Imprese : VR-1998-60155 - Cod. Fiscale 02891240232 Sede Legale: Via Napoleone 22-37015 S. Ambrogio

Dettagli

PRECISIONE AFFIDABILITÀ QUALITÀ

PRECISIONE AFFIDABILITÀ QUALITÀ PRECISIONE AFFIDABILITÀ QUALITÀ www.copasso.it e h c i n a c c e m e n i of fic O S S A P O C www.copasso.it QUALIT Y PRECISION RELIABILIT Y A disposizione del cliente una realtà dinamica e flessibile.

Dettagli

Compattatore a Rullo Standard

Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard Compattatore a Rullo Standard PAVELAB SYSTEM elettromeccanico e multi-formato con controllo closed loop CARATTERISTICHE PRINCIPALI o Funzionamento completamente elettromeccanico;

Dettagli

CTEC 2 Macchina contornatrice-scolpitrice CN controllo assi X-Y-Z per lavorazioni, marmo, pietre, granito, vetro

CTEC 2 Macchina contornatrice-scolpitrice CN controllo assi X-Y-Z per lavorazioni, marmo, pietre, granito, vetro 1989, anno di fabbricazione della prima macchina contornatrice / Centro di Lavoro CNC 1992, anno di fabbricazione della prima macchina da taglio Water Jet CNC Year 1985, CNC Mill-Work Centre first machine

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

Tutorial per il modulo Composizione e tecnica fotografica Un approfondimento sulla fotografia panoramica. Roberto Gonella, Alberto Terragni

Tutorial per il modulo Composizione e tecnica fotografica Un approfondimento sulla fotografia panoramica. Roberto Gonella, Alberto Terragni Tutorial per il modulo Composizione e tecnica fotografica Un approfondimento sulla fotografia panoramica Roberto Gonella, Alberto Terragni INDICE 1. Introduzione... 2 2. Scattare e importare le fotografie...

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi:

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: APPARECCHI DI MARCATURA DA APPLICARE A MACCHINE UTENSILI CNC Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: - AUTOMAZIONE DEL PROCESSO DI MARCATURA - SICUREZZA

Dettagli

MANUALE D USO itarget ordini

MANUALE D USO itarget ordini MANUALE D USO itarget ordini Sommario Prefazione... 2 Settori di Impiego... 2 Caratteristiche Tecniche... 2 Funzionalità operative... 2 Istruzioni d uso... 3 Inserimento di una tabella... 3 Inserimento

Dettagli

Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box)

Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box) Fresatrice a montante mobile di costruzione MAKE mod. ALTAIR 130/160/200 doppia colonna e testa centrale (sistema box in box) MAKE è nata in parte dall esperienza di tecnici di progettazione, valorizzando

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Scanner Full Foot. Scanner Full Foot 3D. In unico strumento portatile:

Scanner Full Foot. Scanner Full Foot 3D. In unico strumento portatile: Molinari srl Scanner Full Foot In unico strumento portatile: Scanner Full Foot 3D -uno scanner bidemensionale per l immagine del piede -uno scanner 3D che misura le altezze del piede per la costruzione

Dettagli

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia -

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - SCM GROUP SPA SCM - via Casale 450-47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674274 - scm@scmgroup.com - www.scmgroup.com Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - win tech centro

Dettagli

LA MARCATURA DI NUOVA CONCEZIONE!

LA MARCATURA DI NUOVA CONCEZIONE! LA MARCATURA DI NUOVA CONCEZIONE! TM TM Fissa o portatile? Scegli entrambe grazie all idea 2 prodotti in 1 L idea 2 per 1 (fissa e portatile) è la soluzione ideale per i piccoli produttori. FlexMark garantisce

Dettagli

Roland EGX-350 Desktop Engraver

Roland EGX-350 Desktop Engraver - Lavorazione a tre assi - Progettata per elevata produttività 50% più veloce del suo predecessore - Nuovo motore del mandrino da 50W fornisce potenza superiore del 67% - Velocità massima del mandrino

Dettagli

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.20.1H4. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit

Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO. Rel. 5.20.1H4. DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit Manuale di Aggiornamento BOLLETTINO Rel. 5.20.1H4 DATALOG Soluzioni Integrate a 32 Bit - 2 - Manuale di Aggiornamento Sommario 1 2 PER APPLICARE L AGGIORNAMENTO... 3 1.1 Aggiornamento Patch Storica...

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

GF Machining Solutions. Mikron MILL P 800 U ST

GF Machining Solutions. Mikron MILL P 800 U ST GF Machining Solutions Mikron MILL P 800 U ST Mikron MILL P 800 U ST Tornitura. Sgrossatura. Finitura. Senza dover riattrezzare la macchina. Mikron MILL P 800 U ST (Simultan Turning) è una nuova innovazione

Dettagli

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM Celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia che richiedono

Dettagli

3D SIMO. Stampante 3D per creazioni a mano libera

3D SIMO. Stampante 3D per creazioni a mano libera 3D SIMO Stampante 3D per creazioni a mano libera La 3D Simo è la nuova generazione di penna stampante 3D. Design ergonomico, completo controllo su display dei parametri di stampa, stesso filo di stampa

Dettagli

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

TORNIO VERTICALE BIMANDRINO A DOPPIO PROCESSO PER GROSSE ASPORTAZIONI

TORNIO VERTICALE BIMANDRINO A DOPPIO PROCESSO PER GROSSE ASPORTAZIONI TORNIO VERTICALE BIMANDRINO A DOPPIO PROCESSO PER GROSSE ASPORTAZIONI Come deve essere un'ottima macchina utensile? E' la domanda che ci siamo posti e per dare una risposta abbiamo lavorato fianco a fianco

Dettagli

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System

WALL BANNER. Sistemi modulari Expo System Sistemi modulari Expo System I WALL BANNER sono materiali per allestimenti fieristici e sistemi espositivi per eventi fiere, corner temporary shop, punti vendita, display portatili Nel catalogo della Linea

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA

LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA LUCIDATRICE- CONTORNATRICE CNC AUTOMATICA CARATTERISTICHE GENERALI COMBILUX è una lucidatrice cnc con cambio rapido ed automatico dei piatti lucidanti. La macchina può essere fornita a richiesta con funzione

Dettagli

Per un risultato perfetto: garantito!

Per un risultato perfetto: garantito! Professionalità nel settore dei motori di fresatura Per un risultato perfetto: garantito! Motori di fresatura di precisione: 1050 FME-1 1050 FME 800 FM 530 FM La forza innovativa di Kress... I motori di

Dettagli

Gestione catalogo e ordini

Gestione catalogo e ordini Gestione Agenti CBL Software è una software house che da tempo ha sviluppato un software per la gestione agenti e cataloghi elettronici su personal computer portatili consentendo agli agenti di aziende

Dettagli

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo.

MODUS. Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +90 per la lavorazione su 3 facce del profilo. MODUS Centro di Lavoro a 3 assi controllati con rotazione tavolo porta profili -90, 0, +9 per la lavorazione su 3 facce del profilo. CARATTERISTICHE TECNICHE: Carenatura perimetrale con apertura portellone

Dettagli

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO

Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO BY COOL ART Sez. K Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO DC COOLING By COOL ART RAFFREDDAMENTO UTENSILI FRIGID-X TM TOOL COOLING SYSTEM Documentazione

Dettagli

Come creare applicazioni strass

Come creare applicazioni strass April 2011 GMI srl +390438 556299 [Volume 1, Numero 1] Come creare applicazioni strass Sommario Come creare applicazioni strass Stilista 3: programma universale Con il programma Stilista 3 Strass è facile

Dettagli

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo.

Macchina. Futura. Macchina essiccazione legno Futura è sotto la protezione di brevetti nazionali in tutto il mondo. Macchina Brevetto europeo legno anche Futura Drying Kiln Futura presentation in tutto il mondo. Macchina anche anche in 26 punti di Drying Kiln Futura presentation Futura, premi internazionali di innovazione

Dettagli

ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC

ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC Il sistema di marcatura di nuova generazione www.pro-pen.com La nuova soluzione per la marcatura

Dettagli

... POTENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ!

... POTENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ! ... POTENZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ! Nell ambito cartotecnico, il nome TITAN (ERBA) è, per i Clienti più esigenti, sinonimo di potenza, precisione, affidabilità. Da oltre cinquant anni, infatti, le fustellatrici

Dettagli

ITA ETICODE SERIE 600. Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600

ITA ETICODE SERIE 600. Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600 ITA ETICODE SERIE 600 Etichettatrici automatiche stampa & applica serie 600 ETICODE 600 L SCATOLA DI PIASTRELLE APPLICAZIONE LATERALE TANICA IN PLASTICA DETTAGLIO ETICODE 600 L FARDELLO DI BOTTIGLIE SCANNER

Dettagli

TECHNICAL DATASHEET - SISTEMA PLASMA SH20045+HPR260 202086

TECHNICAL DATASHEET - SISTEMA PLASMA SH20045+HPR260 202086 TECHNICAL DATASHEET - SISTEMA PLASMA SH045+HPR20 8 Si osservi che l'immagine sopra riportata è fornita a solo scopo esemplificativo. La configurazione effettiva della macchina può variare. Alcuni degli

Dettagli

CENTRO DI TAGLIO SC 55

CENTRO DI TAGLIO SC 55 CENTRO DI TAGLIO SC 55 SC 55 Centro di taglio Centro di taglio CNC a 2 assi controllati, studiato per il taglio di profili in PVC. La macchina esegue le operazioni di carico profilo dal magazzino barre,

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

Croci a LED per Farmacia

Croci a LED per Farmacia Croci a LED per Farmacia IDEALE PER METTERVI IN EVIDENZA CROCI A LED PROGRAMMABILI Serie CLP Collegate al PC e programmabili con un software semplicissimo già incluso, sono ideali per chi intende comunicare

Dettagli

L evoluzione del mosaico digitale

L evoluzione del mosaico digitale L evoluzione del mosaico digitale MOSAIC PROJECT SUPPORTA L INTERO PROCESSO DEL MOSAICO DALLA FASE CREATIVA A QUELLA PRODUTTIVA, SIA PER QUANTO RIGUARDA L INDUSTRIALE E L ARTISTICO. LE CARATTERISTICHE

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE I NOSTRI SERVIZI NEGOZIO ONLINE I NOSTRI PRODOTTI 2 3-4 5 6 7-8 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY, avvalendosi di un esperienza

Dettagli

LA LA SOCIETA ESEMPI DI PARTICOLARI MECCANICI RICAVATI DA GREZZO MONOLITICO

LA LA SOCIETA ESEMPI DI PARTICOLARI MECCANICI RICAVATI DA GREZZO MONOLITICO LA LA SOCIETA L.P.S. s.r.l., rappresenta la continuità attraverso il recente conferimento dalla L.P.S. s.n.c., fondata nel 1963 come azienda produttrice di una propria linea di raccorderia per tubi ad

Dettagli

ROBOT CARTESIANI. Abbiamo 9 modelli di robot cartesiani che possono essere forniti in 3 tipologie diverse:

ROBOT CARTESIANI. Abbiamo 9 modelli di robot cartesiani che possono essere forniti in 3 tipologie diverse: ROBOT ROBOT CARTESIANI Apiel realizza un ampia gamma di robot cartesiani da 2 a 6 assi per la movimentazione di oggetti con massa variabile da 2Kg fino a 100Kg con aree operative che arrivano a 20 metri

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare DINAMOMETRI ELETTRONICI SERIE TCS SCHEDA TECNICA Strumenti da banco completamente governati da Personal Computer per prove di trazione, compressione, flessione su una vasta gamma di materiali: tessili,

Dettagli

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER Il futuro della testurizzazione oggi Le nostre soluzioni LASER portano il futuro vicino a voi La differenziazione e la competenza sono punti di forza competitivi sul

Dettagli

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house

5 assi. Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice. software house 5 assi Lavorare a 5 assi non è mai stato così semplice software house WorkNC 5 assi: le lavorazioni a 5 assi finalmente alla portata di tutti WorkNC 5 Assi è il risultato di anni di ricerca e sviluppo

Dettagli

La soluzione completa per l industria del serramento

La soluzione completa per l industria del serramento La soluzione completa per l industria del serramento ProF2 Disponibile in 4 versioni, ProF2 è la soluzione ottimale per la completa gestione delle aziende produttrici di serramenti. Le versioni, completamente

Dettagli

Presentazione COSTRUZIONI MECCANICHE SRL

Presentazione COSTRUZIONI MECCANICHE SRL Presentazione COSTRUZIONI MECCANICHE SRL Via Caduti del Lavoro, 22 25040 CAZZAGO S. MARTINO (BS) Tel. 030/7750515 Fax 030/7759147 e-mail info@ambrosinicomec.it COSTRUZIONI Ambrosini Costruzioni Meccaniche

Dettagli

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP CHIAVI USB Micro Square Card La card USB più piccola esistente Le dimensioni della Micro Square Card si fanno subito notare: solo 29 x 29 mm. Queste la rendono la card USB più piccola esistente. All'interno

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli

DeskProto v6 Venerdì 30 Dicembre 2011 16:59 - Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Aprile 2012 09:44

DeskProto v6 Venerdì 30 Dicembre 2011 16:59 - Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Aprile 2012 09:44 La nuova versione 6.0 di DeskProto, resa disponibile a partire da dicembre 2011, include una serie di nuove, potenti funzioni, elencate qui di seguito, o disponibili nel file PDF New in V6. A partire da

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it Serigrafia dal 1984 www.mondialprint.it Contenuti Indice 4 5 9 11 12 Azienda Prodotti Installazioni Servizi Contatti 3 Azienda Un partner affidabile Presenti nel mercato da oltre 30 anni, facciamo della

Dettagli

Pandolfo Alluminio PENSARE IN ALLUMINIO

Pandolfo Alluminio PENSARE IN ALLUMINIO Pandolfo Alluminio PENSARE IN ALLUMINIO il complesso aziendale padova sede centrale lentiai (bl) stabilimento di estrusione feltre (bl) uffici commerciali, trattamenti delle superfici e lavorazioni meccaniche

Dettagli

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario

Aeronautica Privata. Arredamento. Funiviario AdHoc Aeronautica Privata Arredamento Funiviario Grandi Formati Illuminazione Nautica Ristorazione Dal 1966 Trasparenze che si vedono... Limp srl, azienda specializzata in componenti termoplastici, di

Dettagli

PRISMA.NET è nato per sfruttare al meglio le possibilità di comunicazione offerte da Internet.

PRISMA.NET è nato per sfruttare al meglio le possibilità di comunicazione offerte da Internet. Gestione Centralizzata dei rifornimenti Il Software compatibile con i principali terminali di piazzale gestibile tramite la rete Internet Descrizione L obiettivo principale di PRISMA.NET è quello di gestire

Dettagli

Per vincere la sfida del mercato servono 5 assi

Per vincere la sfida del mercato servono 5 assi Fresatrici Mikron HEM 500U / HEM 700U Per vincere la sfida del mercato servono 5 assi Fresatrici Mikron HEM 500U / HEM 700U Mikron HEM 500U / HEM 700U Vincono in produttività Si adattano ad ogni settore

Dettagli

14000 mcd 30 L90-PG-PG-B LHPG30-14000 PREZZO 6.000,00

14000 mcd 30 L90-PG-PG-B LHPG30-14000 PREZZO 6.000,00 LISTINO PREZZI SERIE L GRAPHIC PHARMACROX CROCE LAN CON CPU A LIVELLI PER FARMACIE VERSIONE GRAFICA: MOBILE IN ACCIAIO INOX BIFACCIALE CROCE LAN GRAFICA CON BORDO INTEGRATO 90X90 BIFACCIALE PESO = 35 KG

Dettagli

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale

www.fpl-technology.com Profilo Aziendale www.fpl-technology.com Profilo Aziendale 38 ANNI DI STORIA MISSIONE AZIENDALE 2-3 4-5 38 ANNI DI STORIA 2 I NOSTRI SERVIZI 6 NEGOZIO ONLINE 7 I NOSTRI PRODOTTI 8-9 38 ANNI DI STORIA ITALIANA TECHNOLOGY,

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Più veloce di quello che immagini. Il software professionale per l arredamento di interni. I.P.

Più veloce di quello che immagini. Il software professionale per l arredamento di interni. I.P. Più veloce di quello che immagini Il software professionale per l arredamento di interni. I.P. InteriCAD Lite è un programma per progettazione d interni 3D rivolto ai professionisti che operano nel campo

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

Dino-Lite TrichoScope

Dino-Lite TrichoScope Dino-Lite TrichoScope La tricoscopia è una scienza relativamente giovane che studia la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Viene spesso praticata dai dermatologi, e sempre più da altri professionisti

Dettagli

TachyCAD 8.0 Anno 2010

TachyCAD 8.0 Anno 2010 TachyCAD 8.0 Anno 2010 TachyCAD 8.0 contiene molte nuove novità! Le più importanti sono: Nuova struttura del software: nuove soluzioni verticali al posto dell estensione modulare Compatibilità con AutoCAD

Dettagli

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0 GLOSSARIO Che cos è una SCHEDA? SCHEDA ovvero l insieme dei parametri relativi a spazi, profondità, basi del taglio, angoli, riferimenti, morsetto, fresa ( un totale di circa 250 parametri per ogni asse

Dettagli

Pneumatic Vacuum Elevators

Pneumatic Vacuum Elevators Pneumatic Vacuum Elevators La società Pneumatic Vacuum Elevators di Madrid, è la sede europea di PVE Vacuum Elevators, Medley, Florida, USA e gestisce le vendite, la distribuzione ed il servizio clienti

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli