ESEMPI DI COMBINAZIONI DI DISPOSITIVI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ESEMPI DI COMBINAZIONI DI DISPOSITIVI"

Transcript

1 ESEMPI DI COMBINAZIONI DI DISPOSITIVI 10 dispositivi XOA-E Totale: dispositivi XOA-E 2-Web Totale: 12 Per combinare i dispositivi è necessario almeno un dispositivo host (preferibilmente una fotocopiatrice A3). Con una sola licenza aggiuntiva è possibile combinare fino a 5 dispositivi*. * Nota: Un attivatore di dispositivi XOA Web supporta fino a cinque dispositivi XOA Web. Per utilizzare l'attivatore XOA Web occorrono uno o più dispositivi con piattaforma XOA-E e le licenze Usage Tracker Core, Printing Security Core o Document Workflow Core. PORTAFOGLIO DI SOLUZIONI Samsung propone soluzioni di stampa con o senza server e tramite cloud per soddisfare le esigenze infrastrutturali specifiche di ogni cliente, dalle piccole e medie imprese (PMI) alle grandi aziende. SOLUZIONI DI STAMPA SAMSUNG Senza server Basate su server Basate su cloud BUSINESS CORE SMART UX BUSINESS PRO BUSINESS CLOUD Informazioni su Samsung Electronics Co., Ltd. Samsung Electronics Co., Ltd., ispira e plasma il futuro con idee e tecnologie di trasformazione ridefinendo il concetto di TV, smartphone, dispositivi indossabili, tablet, fotocamere/videocamere, apparecchiature digitali, stampanti, apparecchiature mediche, sistemi di reti e semiconduttori. L'azienda, inoltre, sta ampliando la portata dell'internet of Things tramite Digital Health, Smart Home e altre iniziative. Samsung Electronics conta dipendenti sparsi in 84 paesi. Per saperne di più, visitate il sito Web ufficiale e il nostro blog ufficiale global.samsungtomorrow.com. Copyright 2016 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Samsung e Samsung Cloud Print sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di Samsung Electronics Co., Ltd. Specifiche e modelli sono soggetti a modifiche senza preavviso. I dati riguardanti misure e pesi riportati in unità di misura non metriche sono da ritenersi approssimativi. Tutti i dati sono stati ritenuti corretti al momento della creazione. Samsung non è responsabile di eventuali errori o omissioni. Tutti i nomi di marchi, prodotti o servizi e tutti i logotipi sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari, riconosciuti nel presente documento. Samsung Electronics Italia SpA Via Mike Bongiorno, Milano, Telefono: , Servizio Clienti:

2 Business Core 2.0 Strumenti informatici essenziali per le PMI: la strada più semplice per ottenere soluzioni più convenienti e più controllabili

3 Business Core 2.0 Premessa Le PMI sprovviste di server devono gestire varie problematiche, ad esempio la sicurezza, la riduzione dei costi e l'incremento della produttività. I responsabili informatici sono alla ricerca costante di nuovi metodi per tagliare i costi e risolvere questi problemi di pari passo con la crescita dell'azienda. Vantaggio della soluzione Le soluzioni di stampa Business Core 2.0 incrementano l'efficienza sul lavoro grazie al controllo dell'uso della stampa e alla totale sicurezza dei documenti, anche senza server. Queste soluzioni, inoltre, semplificano e accelerano la preparazione dei documenti tramite l'automazione dei flussi di lavoro e la connettività al cloud. La suite Business Core 2.0 comprende 5 soluzioni modulari che possono essere impiegate separatamente o in una combinazione qualunque. Funzioni più recenti Le nuove funzioni Business Core 2.0 includono l'autenticazione del telefono cellulare e l'autenticazione onnicomprensiva per Printing Security Core e Secure Login Core. La soluzione Usage Tracker attualmente fornisce rapporti in PDF più semplici, mentre Document Workflow Core consente di convertire le scansioni in formato MS-Office e digitalizzare o stampare direttamente dai vari servizi cloud con Cloud Connector. Usage Tracker Core Monitoraggio e controllo dell'uso del dispositivo Tracker Core monitora tutti i lavori documentali senza server. Gli utenti possono tenere traccia di tutte le operazioni, dalla stampa alla digitalizzazione, dalla copia all'invio o ricezione di fax su 12 dispositivi. Printing Security Core Consolidamento della sicurezza dei documenti e riduzione degli sprechi Printing Security Core incrementa la sicurezza dei documenti riservati grazie alla stampa pull printing e alla modalità di autenticazione comoda e sicura. La registrazione con un solo tocco, inoltre, elimina la necessità di registrare la scheda per i dispositivi presenti nella stessa rete.

4 Secure Login Core Protezione dei servizi e dei dati preziosi Secure Login Core consente l'accesso solo agli utenti autorizzati, proteggendo i dati aziendali preziosi dall'uso improprio. È compatibile con vari metodi di autenticazione, inclusi NFC e Bluetooth Low Energy (BLE) per dispositivi mobili. Document Workflow Core Automazione del flusso di lavoro Con un solo clic, Document Workflow Core organizza e distribuisce automaticamente documenti digitalizzati e fax in arrivo a più destinazioni predeterminate. Tramite il motore OCR, inoltre, è possibile convertire direttamente i documenti digitalizzati in file MS-Office. Cloud Connector Core Accesso facile ai vari servizi cloud Cloud Connector Core consente la digitalizzazione e la stampa di documenti direttamente dal cloud, senza server. Supporta i sei servizi cloud più diffusi: Microsoft SharePoint Online, Google Drive, OneDrive, OneDrive for Business, Evernote, Dropbox e Hightail.

5 Usage Tracker Core CONTROLLO DELLE SPESE DI STAMPA GRAZIE AL MONITORAGGIO DELL'USO DEL DISPOSITIVO Premessa La riduzione delle spese di esercizio è fondamentale per la competitività delle PMI. I responsabili informatici e operativi sono alla costante ricerca di nuovi metodi per abbattere i costi. In particolare, i costi di stampa richiedono una gestione particolarmente efficiente. Vantaggio della soluzione Usage Tracker Core riduce significativamente le spese di esercizio. È possibile tracciare l'uso in base al periodo (storico/corrente) di 12 dispositivi compatibili e controllare i rapporti dettagliati sull utilizzo che riportano stampe, copie, scansioni e fax, tutto senza server Responsabile informatico Flusso di lavoro 1. Configurazione di catene di dispositivi 2. Accesso ed esecuzione dei lavori (stampa, copia, invio, fax) 3. Acquisizione dei dati sull'uso 4. Conversione dell'uso in base alle impostazioni di valuta e unità di misura 5. Creazione di rapporti tramite (formato file: CSV/PDF) Funzioni supportate Consente di impostare i costi? (valuta, conteggio unitario, conteggio libero) Fornisce i dettagli sull'uso? - Stampa/copia: a colori in formato piccolo e grande, in B/N in formato piccolo o grande, totale - Invio: SMB/FTP/USB/ /altro*/Totale - Fax inviato * Altri: WebDAV, SharedFolder ecc.

6 Monitoraggio dei costi di stampa Usage Tracker Core monitora tutti i lavori di documentazione, dalla stampa alla digitalizzazione, dalla copia al fax, senza server. È possibile tracciare dettagliatamente l'uso per: 1. Stampa e copia, colore/monocromatica e formato piccolo/ grande 2. Digitalizzazione in SMB/FTP/USB/ /altro 3. Invio fax Novità Monitoraggio attivo Usage Tracker Core monitora l'utilizzo del dispositivo da una posizione centrale tramite notifiche . Consente, inoltre, di tracciare e acquisire rapporti di più dispositivi, fino a 12 unità compatibili (max 12 dispositivi XOA-E/Web). Strumento facile da controllare Usage Tracker Core fornisce uno strumento basato sul Web che consente di tracciare e confrontare l'uso. È possibile personalizzare con facilità il periodo di tempo nei rapporti sull'uso e varie impostazioni dei costi, ad esempio valuta, conteggio unitario e conteggio libero.

7 Printing Security Core INCREMENTO DELLA SICUREZZA RIDUCENDO I COSTI CON STAMPA PULL PRINTING SICURA Premessa Le PMI operano in mercati competitivi in cui la sicurezza dei documenti è prioritaria. In particolare, gli uffici con più di una stampante hanno bisogno di soluzioni di protezione dei documenti riservati con un metodo di autenticazione comodo. Vantaggio della soluzione Printing Security Core incrementa il livello della sicurezza e consente di stampare rapidamente e a basso costo senza server. L'uso del dispositivo è riservato solo agli utenti autenticati, per cui si riducono i costi delle stampe inutili. Autenticazione Memorizzata sul dispositivo Stessa rete Funzioni supportate Fornisce funzioni di stampa pull printing senza server? Supporta l'integrazione con LDAP o SLDAP Samsung Fleet Admin Pro? Supporta il rilascio sicuro e intelligente? Supporta la registrazione automatica della scheda?

8 Autenticazione e rilascio sicuri Tutti i lavori di stampa vengono crittografati e memorizzati in maniera sicura nel dispositivo. Quando l'utente autorizzato fornisce un'autenticazione valida della scheda, la stampante rilascia il documento e avvia la stampa. Stampa pull printing sicura e senza server Printing Security Core funziona senza server e consente di collegare fino a 12 dispositivi compatibili. Integrato con PrinterOn, Printing Security Core, consolida la sicurezza con l'autenticazione della scheda, riducendo i costi cartacei delle stampe non richieste. Novità Registrazione con un solo tocco La registrazione con un solo tocco consente di stampare in maniera comoda ed efficiente, garantendo la totale sicurezza del documento. Basta registrare la scheda una sola volta per accedere a tutti i dispositivi con l'autenticazione utente.

9 Secure Login Core Secure Login Core è un sottoinsieme di Printing Security Core. ACCESSO CONSENTITO SOLO A PERSONALE AUTORIZZATO Premessa Le PMI che utilizzano dispositivi di stampa condivisi negli uffici devono essere particolarmente caute quando stampano documenti riservati destinati solo al personale autorizzato. La limitazione dell'accesso ai soli utenti designati è un'esigenza sempre più sentita nelle PMI che gestiscono dati sensibili. Vantaggio della soluzione Secure Login Core consente alle aziende di proteggere i dati riservati limitando l'accesso al sistema esclusivamente agli utenti autorizzati. Questa soluzione sicura include vari metodi di autenticazione che consentono agli utenti di accedere con facilità. Scheda di prossimità ID / PW PIN Funzioni supportate *Supporta vari tipi di lettori di schede HID/Mifare? *Supporta il log dei lavori degli utenti? Supporta la registrazione automatica della scheda? * Fare riferimento all'introduzione di Secure Login Core sul portale di assistenza tecnica B2B Samsung (

10 Autenticazione sicura Con l'autenticazione dell'accesso sicuro, i responsabili informatici possono limitare l'uso dei dispositivi di stampa solo al personale autorizzato. Limitando l'uso di determinate funzioni agli utenti autorizzati, le aziende possono garantire la massima sicurezza dei documenti riservati. Novità Accesso utente flessibile Gli utenti autorizzati possono accedere ai loro documenti in maniera comoda e sicura tramite vari tipi di metodi di autenticazione, inclusi ID e password, scheda di prossimità e PIN. Possono utilizzare, inoltre, Active NFC o BLE per l'autenticazione dei dispositivi mobili.

11 Document Workflow Core INCREMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ CON L'AUTOMAZIONE DEL FLUSSO DI LAVORO Premessa La gestione di grandi quantità di stampe richiede molto tempo. Le PMI hanno bisogno di una soluzione che incrementi la produttività ottimizzando l'efficienza e riducendo i costi. Vantaggio della soluzione Document Workflow è una soluzione di automatizzazione del flusso di lavoro che consente di risparmiare tempo e risorse tramite l'acquisizione, l'elaborazione e la distribuzione digitale dei documenti. Con questa soluzione è possibile digitalizzare e inviare al fax per la distribuzione, classificando e distribuendo i documenti digitalizzati. Digitalizzazione con un solo tocco/fax per la distribuzione Scansione OCR a zone/ Riconoscimento codici a barre FTP Cartella condivisa Servizi cloud Fax Classificazione automatica Funzioni supportate È facile creare un flusso di lavoro? ( /SMB/FTP/Home Folder/MS SharePoint/Servizi Cloud*) Il formato file è estensibile? (PDF con riconoscimento del testo, RTF, CSV, HTML TXT, PPTX, XLSX, DOCX) Include la funzione SDT**? Include l'ocr a zone? * L'installazione di Cloud Connector fornisce il supporto di sei servizi cloud: Google Drive, Evernote, Microsoft SharePoint Online, OneDrive, OneDrive for Business, Dropbox, Hightail ** Samsung Dynamic Tag: Consente di creare in maniera dinamica di un nome file da salvare o utilizzare nel plug-in Data Exporter

12 Digitalizzazione con un solo tocco/fax per la distribuzione Document Workflow Core provvede alla distribuzione automatica dei documenti digitalizzati e dei fax in arrivo a destinazioni predefinite, senza server. Crea un modulo di lavoro e semplifica le operazioni ripetitive grazie alla funzione di scansione/fax con un solo tocco sul pannello della stampante. Classificazione automatica Classificazione automatica di scansioni e fax digitalizzati per codice a barre, ID chiamate, metadati e OCR* integrato, per risparmiare tempo e incrementare l'efficienza sul lavoro. Note: i flussi di lavoro che includono la funzione OCR/OCR a zone non vengono visualizzati sui dispositivi XOA-web. I flussi di lavoro correlati all'ocr devono essere eseguiti solo con dispositivi XOA-E. * OCR: Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR, Optical Character Recognition) Novità Conversione dei documenti migliorata Il motore OCR integrato è stato aggiornato ed è in grado di convertire direttamente i file digitalizzati in formato MS-Office (pptx, docx, xlsx) in minor tempo rispetto alla conversione manuale. Note: le percentuali di riconoscimento possono variare in base al tipo, alla dimensione e ad altre caratteristiche dei font

13 Cloud Connector Core CARICAMENTO DEI DOCUMENTI E ACCESSO DA DIVERSI SERVIZI CLOUD, IN MANIERA SEMPLICE E SICURA Premessa L'ambiente di lavoro sta diventando sempre più mobile e il supporto cloud è sempre più diffuso, consentendo di lavorare senza interruzioni in qualunque luogo ci si trovi. Vantaggio della soluzione Cloud Connector Core elimina il lavoro manuale di caricamento delle scansioni e scaricamento dei documenti dai servizi cloud, e visualizza un'anteprima del contenuto prima di caricarlo nel cloud. Accesso Scansione Stampa JPG TIFF PDF XPS Funzioni supportate Esegue la stampa e la digitalizzazione da/su Microsoft SharePoint Online, Evernote, Dropbox, OneDrive, OneDrive for Business, Hightail? Esegue la stampa e la digitalizzazione da/su Google Drive?

14 Accesso facile al cloud Cloud Connector Core consente di collegarsi ai servizi cloud direttamente dalla stampante multifunzione senza bisogno di un server, facilitando la scansione nel cloud e la stampa direttamente dal cloud. Caricamento e visualizzazione dei documenti in diversi servizi cloud. Connector Core consente di caricare e visualizzare facilmente i documenti da vari servizi cloud: Microsoft SharePoint Online, Google Drive, OneDrive, OneDrive for Business, Evernote, Dropbox e Hightail.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

HP Access Control. Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a variazioni senza preavviso.

HP Access Control. Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a variazioni senza preavviso. HP Access Control Il vostro ambiente di stampa potrebbe essere più sicuro ed efficiente? Quali sono le priorità della vostra azienda in fatto di sicurezza e conformità? Chi nella vostra azienda stampa

Dettagli

Versione 1.3 Maggio 2015 702P03545. Xerox ConnectKey. for SharePoint Guida rapida per l utente

Versione 1.3 Maggio 2015 702P03545. Xerox ConnectKey. for SharePoint Guida rapida per l utente Versione 1.3 Maggio 2015 702P03545 Xerox ConnectKey for SharePoint 2015 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox, Xerox and Design e ConnectKey sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti

Dettagli

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE

Dettagli

Soluzioni per l archiviazione e la gestione dei documenti Sharpdesk Soluzione per la Gestione dei Documenti

Soluzioni per l archiviazione e la gestione dei documenti Sharpdesk Soluzione per la Gestione dei Documenti Soluzioni per l archiviazione e la gestione dei documenti Sharpdesk Soluzione per la Gestione dei Documenti La soluzione per poter fruire delle informazioni aziendali in modo efficiente Gestione dei flussi

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione B ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli e visualizzazione

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

La Soluzione per CdA e Top Management. La soluzione è Secure Board by Boole Server

La Soluzione per CdA e Top Management. La soluzione è Secure Board by Boole Server La Soluzione per Fusioni e acquisizioni, changing management, pianificazione e sviluppo del business, la documentazione correlata ai consigli di amministrazione, il corretto utilizzo dei documenti riservati

Dettagli

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox WEB ADMIN http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

Soluzioni informatiche per l'innovazione aziendale. SineKartaMFP. Caratteristiche e funzionalità

Soluzioni informatiche per l'innovazione aziendale. SineKartaMFP. Caratteristiche e funzionalità SineKartaMFP INDICE Indice... 2 Caratteristiche... 3... 3 Basato su Alfresco... 4 Integrato con MFP Toshiba... 4 Comprende SineKarta Community Edition... 4 Installer automatico... 4 Vincolo sulle MFP da

Dettagli

Piano Nazionale Scuola Digitale Liceo A. Moro

Piano Nazionale Scuola Digitale Liceo A. Moro Piano Nazionale Scuola Digitale Liceo A. Moro La nuova scuola digitale Google Apps for education è una suite gratuita di applicazioni per l'email e la collaborazione progettate specificamente per istituti

Dettagli

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0

Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 Esplorate le possibilità di Adobe Acrobat 3.0 In questo momento state usando Adobe Acrobat Reader, fornito gratuitamente con Adobe, per visualizzare ed esplorare i file PDF (Portable Document Format).

Dettagli

I cookie sono classificati in base alla durata e al sito che li ha impostati.

I cookie sono classificati in base alla durata e al sito che li ha impostati. 1. Informativa sui cookie 1.1. Informazioni sui cookie I siti Web si avvalgono di tecniche utili e intelligenti per aumentare la semplicità di utilizzo e rendere i siti più interessanti per ogni visitatore.

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet

infocert soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet soluzione integrata per la gestione automatica dei certificati di revisione e collaudo dei sistemi antincendio Product sheet Con infocert potete organizzare, catalogare e gestire tutti le informazioni

Dettagli

SP Z30 dual USB per ipad e iphone Manuale per l utente

SP Z30 dual USB per ipad e iphone Manuale per l utente SP Z30 dual USB per ipad e iphone Manuale per l utente SOMMARIO 1. Diritti intellettuali e d autore Dichiarazione di non responsabilita...3 2. Introduzione...4 3. Requisiti del sistema...4 4. Illustrazione

Dettagli

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Benvenuti in AdWords di Google Questa guida fornisce una panoramica del Centro di controllo gestionale AdWords, l interfaccia per la gestione e il

Dettagli

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox WEB ADMIN http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1 Gestione documentale Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli,

Dettagli

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000)

Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Protocollo Informatico (D.p.r. 445/2000) Ricerca veloce degli atti, archiviazione, fascicolazione ed inventario Inserimento semplice e funzionale Collegamento tra protocolli tramite la gestione dei fascicoli

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Sistemi per la produzione, gestione e conservazione di contenuti digitali CMS. L12 - Comunicazione e archiviazione digitale A.A 2015-2016.

Sistemi per la produzione, gestione e conservazione di contenuti digitali CMS. L12 - Comunicazione e archiviazione digitale A.A 2015-2016. Sistemi per la produzione, gestione e conservazione di contenuti digitali L12 - Comunicazione e archiviazione digitale A.A 2015-2016 Carlo Savoretti carlo.savoretti@unimc.it Produzione Contenuti prodotti

Dettagli

Versione 1.0 09/10. Xerox ColorQube 9301/9302/9303 Servizi Internet

Versione 1.0 09/10. Xerox ColorQube 9301/9302/9303 Servizi Internet Versione 1.0 09/10 Xerox 2010 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. I diritti non pubblicati sono protetti ai sensi delle leggi sul copyright degli Stati Uniti. Il contenuto di questa pubblicazione

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI QUANTO COSTA...? Quanto vi costano gli archivi? Quanto tempo impiegate per ricercare documenti? Quante volte vi capita di non trovare

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

Si applica a: Windows Server 2008

Si applica a: Windows Server 2008 Questo argomento non è stato ancora valutato Si applica a: Windows Server 2008 Protezione accesso alla rete è una tecnologia per la creazione, l'imposizione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei criteri

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

Benvenuti! Novità di PaperPort 10

Benvenuti! Novità di PaperPort 10 Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (ios)

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (ios) Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (ios) Prima di utilizzare l apparecchio Brother Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente vengono utilizzati

Dettagli

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal

FileMaker Pro 11. Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal FileMaker Pro 11 Esecuzione di FileMaker Pro 11 su Servizi Terminal 2007 2010 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054 FileMaker

Dettagli

PaperPort 11 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti.

PaperPort 11 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti. Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

1. Indice... 1. 2. Uno shop pronto alla vendita in pochi passaggi... 2. 3. Registrazione... 2. 4. Il suo assistente di installazione...

1. Indice... 1. 2. Uno shop pronto alla vendita in pochi passaggi... 2. 3. Registrazione... 2. 4. Il suo assistente di installazione... 1. Indice 1. Indice... 1 2. Uno shop pronto alla vendita in pochi passaggi... 2 3. Registrazione... 2 4. Il suo assistente di installazione... 2 5. Ottimizzare il design e la struttura dello shop... 4

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

CORSO ACCESS PARTE II. Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?)

CORSO ACCESS PARTE II. Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?) Ambiente Access La Guida di Access Esistono diversi tipi di aiuto forniti con Access, generalmente accessibili tramite la barra dei menu (?) Guida in linea Guida rapida Assistente di Office indicazioni

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

Document Manager NX consente di combinare, editare e convertire più di 150 tipi di file.

Document Manager NX consente di combinare, editare e convertire più di 150 tipi di file. Document Manager NX consente di combinare, editare e convertire più di 150 tipi di file. Aggiungere l'audio ad un file PDF Combinare una presentazione Powerpoint ed una brochure in un unico file Controllare

Dettagli

Utilizzo dei Cookie Cosa sono i cookie? A cosa servono i cookie? cookie tecnici cookie, detti analitici cookie di profilazione

Utilizzo dei Cookie Cosa sono i cookie? A cosa servono i cookie? cookie tecnici cookie, detti analitici cookie di profilazione Utilizzo dei Cookie Questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta e acconsente all utilizzo dei cookie in conformità con i termini di uso dei cookie espressi in questo

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING Siebel CRM On Demand Marketing include 11 strumenti integrati per migliorare le attività di marketing dell azienda. Questi strumenti permettono di conoscere meglio i destinatari,

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli

Guida di Brother Image Viewer per Android

Guida di Brother Image Viewer per Android Guida di Brother Image Viewer per Android Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: NOTA Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate

Dettagli

PaperPort 12 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti.

PaperPort 12 comprende molte nuove e utili funzioni che consentono di gestire i documenti. Benvenuti! Nuance PaperPort è un pacchetto software desktop per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal

Dettagli

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73)

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73) > Presentazione Presentazione Questo sistema multifunzione offre di serie le funzionalità di copia, di stampa e di invio delle scansioni come allegati di messaggi di posta elettronica oppure a un computer

Dettagli

L APP PER IPHONE E ANDROID

L APP PER IPHONE E ANDROID L APP PER IPHONE E ANDROID PER LA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLA FORZA LAVORO IN MOBILITA GIUGNO 2013 RCSOFT Software House 1 GAT MOBILE COS E GAT MOBILE è una APP rivolta alle aziende che si occupano

Dettagli

Fiery Driver Configurator

Fiery Driver Configurator 2015 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 16 novembre 2015 Indice

Dettagli

Come funziona il WWW. Architettura client-server. Web: client-server. Il protocollo

Come funziona il WWW. Architettura client-server. Web: client-server. Il protocollo Come funziona il WWW Il funzionamento del World Wide Web non differisce molto da quello delle altre applicazioni Internet Anche in questo caso il sistema si basa su una interazione tra un computer client

Dettagli

Plurima Protocollo. Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale

Plurima Protocollo. Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale Premessa Protocollo è la soluzione software della Plurima Software che gestisce in maniera completa e flessibile le procedure relative

Dettagli

SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE

SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE SEWEB PRIVATE CLOUD SERVICE SISTEMA CLOUD AZIENDALE Sommario TIPOLOGIE DI CLOUD... 4 PRIVATE CLOUD... 4 COMMUNITY CLOUD... 4 PUBLIC CLOUD... 4 HYBRID CLOUD... 4 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO OFFERTO...

Dettagli

Gestione dei Documenti del Ciclo Passivo. Intelligent Capture & Exchange

Gestione dei Documenti del Ciclo Passivo. Intelligent Capture & Exchange Gestione dei Documenti del Ciclo Passivo Intelligent Capture & Exchange Agenda Intelligent Capture & Exchange Le possibili soluzioni La gestione dei documenti del ciclo passivo Semplificazione Amministrativa

Dettagli

Addition, tutto in un unica soluzione

Addition, tutto in un unica soluzione Addition, tutto in un unica soluzione Addition è un applicativo Web progettato e costruito per adattarsi alle esigenze delle imprese. Non prevede un organizzazione in moduli, mette a disposizione delle

Dettagli

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti:

Impara a usare Microsoft DCCN in quattro semplici passaggi. Iscriversi al servizio è un operazione veramente semplice e richiede pochi minuti: Guida rapida al Microsoft DCCN Questo documento fornisce una panoramica su come migliorare la tua presenza online grazie alle soluzioni di digital merchandising Microsoft. Microsoft DCCN ti aiuta a informare

Dettagli

Sophos Mobile Control Guida utenti per Windows Mobile. Versione prodotto: 3.6

Sophos Mobile Control Guida utenti per Windows Mobile. Versione prodotto: 3.6 Sophos Mobile Control Guida utenti per Windows Mobile Versione prodotto: 3.6 Data documento: novembre 2013 Sommario 1 Sophos Mobile Control...3 2 Informazioni sulla guida...4 3 Accesso al portale self-service...5

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

GUIDA DELL UTENTE IN RETE

GUIDA DELL UTENTE IN RETE GUIDA DELL UTENTE IN RETE Memorizza registro di stampa in rete Versione 0 ITA Definizione delle note Nella presente Guida dell'utente viene utilizzata la seguente icona: Le note spiegano come intervenire

Dettagli

Guida dell utente. Centro di fatturazione UPS

Guida dell utente. Centro di fatturazione UPS Guida dell utente Centro di fatturazione UPS 2015 United Parcel Service of America, Inc. UPS, il marchio UPS e il colore marrone sono marchi commerciali di United Parcel Service of America, Inc. Tutti

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

Guida prodotto GFI. Limitazioni archivio di GFI Archiver e guida alla gestione licenze

Guida prodotto GFI. Limitazioni archivio di GFI Archiver e guida alla gestione licenze Guida prodotto GFI Limitazioni archivio di GFI Archiver e guida alla gestione licenze Le informazioni e il contenuto del presente documento vengono forniti esclusivamente a scopi informativi e come sono,

Dettagli

Mon Ami 3000 MACommerce La soluzione per il commercio elettronico totalmente integrata con Mon Ami 3000

Mon Ami 3000 MACommerce La soluzione per il commercio elettronico totalmente integrata con Mon Ami 3000 Mon Ami 000 MACommerce La soluzione per il commercio elettronico totalmente integrata con Mon Ami 000 Prerequisiti La soluzione MACommerce si integra totalmente con le versioni Azienda Light e Azienda

Dettagli

GESTIONE E DISTRIBUZIONE DEI DOCUMENTI IN FORMATO DIGITALE. Adiuto & Aldebra

GESTIONE E DISTRIBUZIONE DEI DOCUMENTI IN FORMATO DIGITALE. Adiuto & Aldebra GESTIONE E DISTRIBUZIONE DEI DOCUMENTI IN FORMATO DIGITALE Adiuto & Aldebra Valentino Lentino TOTAL DOCUMENT MANAGEMENT L ecosistema del documento Printing avanzato Ricoh Nashuatec E@scribo Archiviazione

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

Guida per l'impostazione delle funzioni di scansione

Guida per l'impostazione delle funzioni di scansione Guida per l'impostazione delle funzioni di scansione WorkCentre M123/M128 WorkCentre Pro 123/128 701P42171_IT 2004. Tutti i diritti riservati. La protezione dei diritti d autore è rivendicata tra l altro

Dettagli

enside www.xdatanet.com

enside www.xdatanet.com enside è il software che affianca responsabili aziendali, energy manager e proprietari di edifici per capire come intervenire sui consumi e sui costi, migliorando l efficienza energetica. enside www.xdatanet.com

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

RECOGNITION ProductInfo

RECOGNITION ProductInfo RECOGNITION Product Info Indicizzazione Automatica tramite Riconoscimento di Codice a Barre e Testo RECOGNITION rende ancor più rapida l archiviazione di documenti in DocuWare, grazie all individuazione

Dettagli

Consente alle aziende di raggiungere l obiettivo di totale dematerializzazione della documentazione aziendale. Distribuzione documentale

Consente alle aziende di raggiungere l obiettivo di totale dematerializzazione della documentazione aziendale. Distribuzione documentale Documatica è il servizio di KPNQwest Italia per rispondere alle esigenze delle aziende in materia di: Gestione documentale, Archiviazione e Conservazione sostitutiva, Fatturazione Elettronica alla PA e

Dettagli

Internet Access Monitor. Informazioni sul prodotto

Internet Access Monitor. Informazioni sul prodotto Internet Access Monitor Informazioni sul prodotto Contenuto Introduzione... 3 Funzioni del programma... 3 Vantaggi del programma... 3 Requisiti di sistema:... 3 Come funziona il programma?... 4 Politica

Dettagli

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale.

E completamente personalizzabile potrete variare colori, i Vs. dati i riferimenti per i contatti, i prodotti in tempo reale. Catalogo On Line dinamico sul Web multilingua, consente di gestire un catalogo anche ad utenti poco esperti grazie alla semplicità d'uso del pannello amministratore che permette la gestione dei clienti,

Dettagli

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage

Il Digital Signage. Utilizzi. Il Digital Signage Il Digital Signage Il Digital Signage Il digital signage è una forma di pubblicità, anche nota in Italia come avvisi pubblicitari digitali, dove i contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi

Dettagli

LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE. Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato

LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE. Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE BANCHE Acquisire, contabilizzare e archiviare in modo automatico i documenti dell'ufficio economato Come gestire in modo intelligente i documenti aziendali dell'area economato?

Dettagli

La soluzione software per CdA e Top Management

La soluzione software per CdA e Top Management La soluzione software per CdA e Top Management DATI E DOCUMENTI PROTETTI Sempre. Ovunque. La Soluzione per Quando si parla di fusioni e acquisizioni, di cambiamenti di gestione, di pianificazione o di

Dettagli

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi www.precision.it 1 Cosa è? Descrizione della piattaforma Il software di monitoraggio MPS di E-Printer Solutions è il più completo sistema

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE Kattura è un gruppo di liberi professionisti uniti per offrire un servizio a 360 verso le piccole e medie realtà italiane.

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Intesa Spa Ottobre 2015

Intesa Spa Ottobre 2015 Intesa Spa Ottobre 2015 RETAIL T-LINK INDICE DEI CONTENUTI 3 4 5 6 10 INDUSTRY TREND & DYNAMIC ESIGENZE DEI CLIENTI FOCUS SU AREE DI ATTIVITA OVERVIEW DELLA SOLUZIONE BENEFICI DELLA SOLUZIONE 2 Industry

Dettagli

SELEZIONE ICD icandidati

SELEZIONE ICD icandidati SELEZIONE ICD icandidati ICD icandidati FUNZIONALITA PRINCIPALI Creazione facilitata dell area Lavora con noi / Careers sul sito aziendale, grazie al form standard di Ricerca Personale fornito con il prodotto

Dettagli

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13

FileMaker Pro 13. Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 FileMaker Pro 13 Utilizzo di una Connessione Desktop Remota con FileMaker Pro13 2007-2013 FileMaker, Inc. Tutti i diritti riservati. FileMaker, Inc. 5201 Patrick Henry Drive Santa Clara, California 95054

Dettagli

Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici

Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Un nuovo modo per fare analisi e generare documenti dinamici Cos è Web4Project Web4Project (W4P) è un software nel cloud che consente di fare analisi e generare documenti dinamici/report. Cosa fa W4P è

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android )

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Sommario Prima di utilizzare l apparecchio Brother... Definizioni delle note... Marchi commerciali... Introduzione...

Dettagli

Guida Rapida di Syncronize Backup

Guida Rapida di Syncronize Backup Guida Rapida di Syncronize Backup 1) SOMMARIO 2) OPZIONI GENERALI 3) SINCRONIZZAZIONE 4) BACKUP 1) - SOMMARIO Syncronize Backup è un software progettato per la tutela dei dati, ed integra due soluzioni

Dettagli

CARONTE C O N S U L T I N G

CARONTE C O N S U L T I N G CARONTE C O N S U L T I N G Cos è Cerbero? È una piattaforma online di recente ideazione, realizzata da Caronte Consulting, pensata e progettata mediante l'utilizzo di tecnologie di ultima generazione

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12%

Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% Grazie a Ipanema, Coopservice assicura le prestazioni delle applicazioni SAP & HR, aumentando la produttivita del 12% CASE STUDY TM ( Re ) discover Simplicity to Guarantee Application Performance 1 Gli

Dettagli

SCRIVANIA DIGITALE Soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo.

SCRIVANIA DIGITALE Soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo. Soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo. La soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo. I benefici della trasformazione dei Kelyan Specializzata nella

Dettagli

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata

Anagrafica. Check-List. Autocomposizione guidata L elaborazione del bilancio delle aziende nell attività di uno studio comporta una serie di attività complesse e ripetitive nel tempo, manipolando dati di provenienza esterna, elaborando dei modelli frutto

Dettagli

Knowledge Management

Knowledge Management [ ] IL K-BLOG Cosa è il KM Il Knowledge Management (Gestione della Conoscenza) indica la creazione, la raccolta e la classificazione delle informazioni, provenienti da varie fonti, che vengono distribuite

Dettagli