PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)"

Transcript

1 Viale Trento I Vicenza Tel (+39) 0444 / Fax (+39) 0444 / PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della Francia, una delle più belle e ricche città d Europa 01 agosto Lunedi 02 agosto Martedi 03 agosto Mercoledi 04 agosto Giovedi Di primo mattino partenza dei Signori Partecipanti via autostrada per il confine svizzero e Lucerna. Soste lungo il percorso. Ore circa pranzo in ristorante sul percorso. Nel pomeriggio si riprende per Djion. In serata a Dijon, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. PARIGI - Prima colazione in hotel e partenza per Parigi. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della Parigi Storica : les Jardin des Tuileries, la Tombe di Napoleon, Panthéon, Cité con la meravigliosa Cattedrale di Notre Dame, capolavoro del gotico, l Operà, ecc... In serata a Parigi, sistemazione in hotel, cena in ristorante e pernottamento. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Parigi Moderna : i grandi boulevards, rue de Rivoli, Place de la Concorde, les Champs Elysées, Place de l'etoile, l'arc de Triomphe, la Tour Eiffel, Montmartre, famoso e pittoresco quartiere degli artisti, ecc... Dopo cena possibilità d effettuare un giro notturno sulla Senna con i famosi "Bateau Mouche" per godere del fascino di Parigi Illuminata(facoltativo). Mattino dedicato all escursione con guida a Versailles per la visita alla grandiosa Reggia, che testimonia i fasti del regno di Francia e tempo libero per ammirare i famosi giardini alla francese. Nel pomeriggio rientro a Parigi e visita con guida di Montmartre, quartiere famoso durante la Belle Epoque, ritrovo di artisti di tutto il Mondo, che ospita la splendida Basilica di Sacre Coeur.

2 05 agosto Venerdi 06 agosto Sabato 07 agosto Domenica PARIGI Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita con guida al famoso Museo del Louvre, ex palazzo reale, dove si potranno ammirare capolavori famosi nel mondo intero come la Gioconda di Leonardo da Vinci. Nel pomeriggio proseguimento con guida per il completamento delle visite di Parigi. FONTAIBLEAU - Prima colazione e partenza per Fontaibleau: visita guidata al Castello Reale, situato nel cuore di una bellissima foresta, residenza di caccia dei sovrani di Francia e di Napoleone III. Ore circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Bourg en Bresse. In serata a Bourg en Bresse, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Prima colazione e partenza per il confine italiano, Traforo del M.Bianco e Aosta. Ore circa pranzo con menù d arrivederci. Nel pomeriggio si riprende via autostrada per il rientro con arrivo in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.025,00 La quota comprende: Viaggio in pullman GT dotato di tutti i comfort. Autostrade, pedaggi, trafori ed autista esperto a nostro carico. Sistemazione in hotel 3 stelle (A PARIGI HOTEL 4* stelle semicentrale, zona Bercy) in camere a 2 letti con servizi privati, etc Pensione completa dal pranzo del 1 giorno al pranzo dell'ultimo ( colazioni a buffet freddo). Bevande ai pasti: 1 bicchiere di vino oppure ½ l di minerale. Servizio di guida parlante italiano come da programma. Materiale informativo ed Omaggio dell agenzia. Tassa di soggiorno. Auricolari per la visita alla Reggia di Versailles, Museo del Louvre e Castello di Fontainbleau. Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance, salvo casistiche derivate da malattie preesistenti (spese mediche estero fino a 5.000,00 - spese mediche Italia fino a 500,00 - bagaglio fino a 750,00) franchigia fissa di 35,00. La quota NON comprende: Assicurazione Annullamento Viaggio (informazioni dettagliate in agenzia) - Mance Ingressi non indicati nella quota comprende - Spettacolo notturno a Parigi - Giro sui bateaux Mouches - Extra di carattere personale e quanto non specificato nel programma. SUPPLEMENTI: - Camera singola 240,00 per l intero periodo (se disponibile). -Ingresso alla Reggia di Versailles (da prenotare e pre-pagare con anticipo quota non rimborsabile) 15,00 circa - Giardini della Reggia 8,00 circa a persona. - Ingresso al Museo del Louvre 15,00 circa a persona. - Ingresso al Castello di Fontainbleau 12,00 circa a persona. - Salita al 2 piano della Torre Eiffel 10,00 circa (facoltativo - da prenotare con anticipo e da pre-pagare al momento della conferma quota non rimborsabile / altrimenti se non prenotata bisogna fare la fila) - Funivia Montmartre a/r 2,00 circa a persona. - Giro serale sui Bateaux Mouches a Parigi 25,00 circa a persona.

3 ISCRIZIONI ENTRO 20/05/2016 (salvo disponibilità) CON ACCONTO DI 250,00 A PERSONA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D IDENTITA SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA CAMERE TRIPLE NON POSSIBILI I prezzi, potranno essere modificati in caso di variazione aliquota IVA, introduzione/ aumento della tassa di soggiorno, parcheggi/ztl per bus o quanto ad oggi non previsto nella quota comprende IMPORTANTE: Prego informarci se dovessero esserci dei partecipanti con particolari esigenze alimentari (vegetariano, intolleranze alimentare, etc ), affinche possiamo organizzare al meglio il servizio per queste persone. DOCUMENTO: Si raccomanda la CARTA D IDENTITA (senza timbro di rinnovo) oppure il PASSAPORTO INDIVIDUALE validi ed in regola per l espatrio Documenti per viaggi di minori: passaporto/carta d identità Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d identità valida per l espatrio. N.B. contattare la Questura per informazioni dettagliate se il minore viaggia con un solo genitore, oppure con una persona diversa dai genitori o da chi ne fa le veci. Annullamento: Penale del 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza - 30% della quota di partecipazione sino a 20 giorni lavorativi prima della partenza - 50% della quota di partecipazione sino a 10 giorni lavorativi prima della partenza 75% della quota di partecipazione sino a 3 giorni lavorativi prima della partenza - 100% dopo tale data. Le medesime indennità verranno applicate a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti di espatrio. Nessun rimborso spetta al cliente che decide di interrompere il viaggio. Attenzione, il regolamento europeo trasporti prevede l OBBLIGO per l autista di rispettare le seguenti norme vigenti: -un impiego giornaliero di 13 h massime, con 9 h di guida effettiva, intervallate da una pausa, ogni 4h30 di almeno 45 minuti, divisibile in periodi di minimo 15 e 30 minuti. -un riposo giornaliero/notturno di almeno 11 h consecutive nell arco delle 24 ore. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI COME ESTRATTO DA CATALOGO ELITE VIAGGI. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 L.38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero. CONTRATTO DI ORGANIZZAZIONE ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 79 del 23/05/ Org.Tecnica: ELITEviaggi srl - Viale Trento Vicenza - Lic.n.6474/04 del Polizza Ass. RCT REALE MUTUA 2014/03/

4 Viale Trento I Vicenza Tel (+39) 0444 / Fax (+39) 0444 / PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della Francia, una delle più belle e ricche città d Europa 01 agosto Lunedi 02 agosto Martedi 03 agosto Mercoledi 04 agosto Giovedi Di primo mattino partenza dei Signori Partecipanti via autostrada per il confine svizzero e Lucerna. Soste lungo il percorso. Ore circa pranzo in ristorante sul percorso. Nel pomeriggio si riprende per Djion. In serata a Dijon, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. PARIGI - Prima colazione in hotel e partenza per Parigi. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della Parigi Storica : les Jardin des Tuileries, la Tombe di Napoleon, Panthéon, Cité con la meravigliosa Cattedrale di Notre Dame, capolavoro del gotico, l Operà, ecc... In serata a Parigi, sistemazione in hotel, cena in ristorante e pernottamento. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Parigi Moderna : i grandi boulevards, rue de Rivoli, Place de la Concorde, les Champs Elysées, Place de l'etoile, l'arc de Triomphe, la Tour Eiffel, Montmartre, famoso e pittoresco quartiere degli artisti, ecc... Dopo cena possibilità d effettuare un giro notturno sulla Senna con i famosi "Bateau Mouche" per godere del fascino di Parigi Illuminata(facoltativo). Mattino dedicato all escursione con guida a Versailles per la visita alla grandiosa Reggia, che testimonia i fasti del regno di Francia e tempo libero per ammirare i famosi giardini alla francese. Nel pomeriggio rientro a Parigi e visita con guida di Montmartre, quartiere famoso durante la Belle Epoque, ritrovo di artisti di tutto il Mondo, che ospita la splendida Basilica di Sacre Coeur.

5 05 agosto Venerdi 06 agosto Sabato 07 agosto Domenica PARIGI Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita con guida al famoso Museo del Louvre, ex palazzo reale, dove si potranno ammirare capolavori famosi nel mondo intero come la Gioconda di Leonardo da Vinci. Nel pomeriggio proseguimento con guida per il completamento delle visite di Parigi. FONTAIBLEAU - Prima colazione e partenza per Fontaibleau: visita guidata al Castello Reale, situato nel cuore di una bellissima foresta, residenza di caccia dei sovrani di Francia e di Napoleone III. Ore circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Bourg en Bresse. In serata a Bourg en Bresse, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Prima colazione e partenza per il confine italiano, Traforo del M.Bianco e Aosta. Ore circa pranzo con menù d arrivederci. Nel pomeriggio si riprende via autostrada per il rientro con arrivo in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.025,00 La quota comprende: Viaggio in pullman GT dotato di tutti i comfort. Autostrade, pedaggi, trafori ed autista esperto a nostro carico. Sistemazione in hotel 3 stelle (A PARIGI HOTEL 4* stelle semicentrale, zona Bercy) in camere a 2 letti con servizi privati, etc Pensione completa dal pranzo del 1 giorno al pranzo dell'ultimo ( colazioni a buffet freddo). Bevande ai pasti: 1 bicchiere di vino oppure ½ l di minerale. Servizio di guida parlante italiano come da programma. Materiale informativo ed Omaggio dell agenzia. Tassa di soggiorno. Auricolari per la visita alla Reggia di Versailles, Museo del Louvre e Castello di Fontainbleau. Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance, salvo casistiche derivate da malattie preesistenti (spese mediche estero fino a 5.000,00 - spese mediche Italia fino a 500,00 - bagaglio fino a 750,00) franchigia fissa di 35,00. La quota NON comprende: Assicurazione Annullamento Viaggio (informazioni dettagliate in agenzia) - Mance Ingressi non indicati nella quota comprende - Spettacolo notturno a Parigi - Giro sui bateaux Mouches - Extra di carattere personale e quanto non specificato nel programma. SUPPLEMENTI: - Camera singola 240,00 per l intero periodo (se disponibile). -Ingresso alla Reggia di Versailles (da prenotare e pre-pagare con anticipo quota non rimborsabile) 15,00 circa - Giardini della Reggia 8,00 circa a persona. - Ingresso al Museo del Louvre 15,00 circa a persona. - Ingresso al Castello di Fontainbleau 12,00 circa a persona. - Salita al 2 piano della Torre Eiffel 10,00 circa (facoltativo - da prenotare con anticipo e da pre-pagare al momento della conferma quota non rimborsabile / altrimenti se non prenotata bisogna fare la fila) - Funivia Montmartre a/r 2,00 circa a persona. - Giro serale sui Bateaux Mouches a Parigi 25,00 circa a persona.

6 ISCRIZIONI ENTRO 20/05/2016 (salvo disponibilità) CON ACCONTO DI 250,00 A PERSONA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D IDENTITA SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA CAMERE TRIPLE NON POSSIBILI I prezzi, potranno essere modificati in caso di variazione aliquota IVA, introduzione/ aumento della tassa di soggiorno, parcheggi/ztl per bus o quanto ad oggi non previsto nella quota comprende IMPORTANTE: Prego informarci se dovessero esserci dei partecipanti con particolari esigenze alimentari (vegetariano, intolleranze alimentare, etc ), affinche possiamo organizzare al meglio il servizio per queste persone. DOCUMENTO: Si raccomanda la CARTA D IDENTITA (senza timbro di rinnovo) oppure il PASSAPORTO INDIVIDUALE validi ed in regola per l espatrio Documenti per viaggi di minori: passaporto/carta d identità Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d identità valida per l espatrio. N.B. contattare la Questura per informazioni dettagliate se il minore viaggia con un solo genitore, oppure con una persona diversa dai genitori o da chi ne fa le veci. Annullamento: Penale del 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza - 30% della quota di partecipazione sino a 20 giorni lavorativi prima della partenza - 50% della quota di partecipazione sino a 10 giorni lavorativi prima della partenza 75% della quota di partecipazione sino a 3 giorni lavorativi prima della partenza - 100% dopo tale data. Le medesime indennità verranno applicate a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti di espatrio. Nessun rimborso spetta al cliente che decide di interrompere il viaggio. Attenzione, il regolamento europeo trasporti prevede l OBBLIGO per l autista di rispettare le seguenti norme vigenti: -un impiego giornaliero di 13 h massime, con 9 h di guida effettiva, intervallate da una pausa, ogni 4h30 di almeno 45 minuti, divisibile in periodi di minimo 15 e 30 minuti. -un riposo giornaliero/notturno di almeno 11 h consecutive nell arco delle 24 ore. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI COME ESTRATTO DA CATALOGO ELITE VIAGGI. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 L.38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero. CONTRATTO DI ORGANIZZAZIONE ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 79 del 23/05/ Org.Tecnica: ELITEviaggi srl - Viale Trento Vicenza - Lic.n.6474/04 del Polizza Ass. RCT REALE MUTUA 2014/03/

7 Viale Trento I Vicenza Tel (+39) 0444 / Fax (+39) 0444 / PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della Francia, una delle più belle e ricche città d Europa 01 agosto Lunedi 02 agosto Martedi 03 agosto Mercoledi 04 agosto Giovedi Di primo mattino partenza dei Signori Partecipanti via autostrada per il confine svizzero e Lucerna. Soste lungo il percorso. Ore circa pranzo in ristorante sul percorso. Nel pomeriggio si riprende per Djion. In serata a Dijon, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. PARIGI - Prima colazione in hotel e partenza per Parigi. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della Parigi Storica : les Jardin des Tuileries, la Tombe di Napoleon, Panthéon, Cité con la meravigliosa Cattedrale di Notre Dame, capolavoro del gotico, l Operà, ecc... In serata a Parigi, sistemazione in hotel, cena in ristorante e pernottamento. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Parigi Moderna : i grandi boulevards, rue de Rivoli, Place de la Concorde, les Champs Elysées, Place de l'etoile, l'arc de Triomphe, la Tour Eiffel, Montmartre, famoso e pittoresco quartiere degli artisti, ecc... Dopo cena possibilità d effettuare un giro notturno sulla Senna con i famosi "Bateau Mouche" per godere del fascino di Parigi Illuminata(facoltativo). Mattino dedicato all escursione con guida a Versailles per la visita alla grandiosa Reggia, che testimonia i fasti del regno di Francia e tempo libero per ammirare i famosi giardini alla francese. Nel pomeriggio rientro a Parigi e visita con guida di Montmartre, quartiere famoso durante la Belle Epoque, ritrovo di artisti di tutto il Mondo, che ospita la splendida Basilica di Sacre Coeur.

8 05 agosto Venerdi 06 agosto Sabato 07 agosto Domenica PARIGI Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita con guida al famoso Museo del Louvre, ex palazzo reale, dove si potranno ammirare capolavori famosi nel mondo intero come la Gioconda di Leonardo da Vinci. Nel pomeriggio proseguimento con guida per il completamento delle visite di Parigi. FONTAIBLEAU - Prima colazione e partenza per Fontaibleau: visita guidata al Castello Reale, situato nel cuore di una bellissima foresta, residenza di caccia dei sovrani di Francia e di Napoleone III. Ore circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Bourg en Bresse. In serata a Bourg en Bresse, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Prima colazione e partenza per il confine italiano, Traforo del M.Bianco e Aosta. Ore circa pranzo con menù d arrivederci. Nel pomeriggio si riprende via autostrada per il rientro con arrivo in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.025,00 La quota comprende: Viaggio in pullman GT dotato di tutti i comfort. Autostrade, pedaggi, trafori ed autista esperto a nostro carico. Sistemazione in hotel 3 stelle (A PARIGI HOTEL 4* stelle semicentrale, zona Bercy) in camere a 2 letti con servizi privati, etc Pensione completa dal pranzo del 1 giorno al pranzo dell'ultimo ( colazioni a buffet freddo). Bevande ai pasti: 1 bicchiere di vino oppure ½ l di minerale. Servizio di guida parlante italiano come da programma. Materiale informativo ed Omaggio dell agenzia. Tassa di soggiorno. Auricolari per la visita alla Reggia di Versailles, Museo del Louvre e Castello di Fontainbleau. Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance, salvo casistiche derivate da malattie preesistenti (spese mediche estero fino a 5.000,00 - spese mediche Italia fino a 500,00 - bagaglio fino a 750,00) franchigia fissa di 35,00. La quota NON comprende: Assicurazione Annullamento Viaggio (informazioni dettagliate in agenzia) - Mance Ingressi non indicati nella quota comprende - Spettacolo notturno a Parigi - Giro sui bateaux Mouches - Extra di carattere personale e quanto non specificato nel programma. SUPPLEMENTI: - Camera singola 240,00 per l intero periodo (se disponibile). -Ingresso alla Reggia di Versailles (da prenotare e pre-pagare con anticipo quota non rimborsabile) 15,00 circa - Giardini della Reggia 8,00 circa a persona. - Ingresso al Museo del Louvre 15,00 circa a persona. - Ingresso al Castello di Fontainbleau 12,00 circa a persona. - Salita al 2 piano della Torre Eiffel 10,00 circa (facoltativo - da prenotare con anticipo e da pre-pagare al momento della conferma quota non rimborsabile / altrimenti se non prenotata bisogna fare la fila) - Funivia Montmartre a/r 2,00 circa a persona. - Giro serale sui Bateaux Mouches a Parigi 25,00 circa a persona.

9 ISCRIZIONI ENTRO 20/05/2016 (salvo disponibilità) CON ACCONTO DI 250,00 A PERSONA E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D IDENTITA SALDO UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA CAMERE TRIPLE NON POSSIBILI I prezzi, potranno essere modificati in caso di variazione aliquota IVA, introduzione/ aumento della tassa di soggiorno, parcheggi/ztl per bus o quanto ad oggi non previsto nella quota comprende IMPORTANTE: Prego informarci se dovessero esserci dei partecipanti con particolari esigenze alimentari (vegetariano, intolleranze alimentare, etc ), affinche possiamo organizzare al meglio il servizio per queste persone. DOCUMENTO: Si raccomanda la CARTA D IDENTITA (senza timbro di rinnovo) oppure il PASSAPORTO INDIVIDUALE validi ed in regola per l espatrio Documenti per viaggi di minori: passaporto/carta d identità Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d identità valida per l espatrio. N.B. contattare la Questura per informazioni dettagliate se il minore viaggia con un solo genitore, oppure con una persona diversa dai genitori o da chi ne fa le veci. Annullamento: Penale del 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza - 30% della quota di partecipazione sino a 20 giorni lavorativi prima della partenza - 50% della quota di partecipazione sino a 10 giorni lavorativi prima della partenza 75% della quota di partecipazione sino a 3 giorni lavorativi prima della partenza - 100% dopo tale data. Le medesime indennità verranno applicate a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti di espatrio. Nessun rimborso spetta al cliente che decide di interrompere il viaggio. Attenzione, il regolamento europeo trasporti prevede l OBBLIGO per l autista di rispettare le seguenti norme vigenti: -un impiego giornaliero di 13 h massime, con 9 h di guida effettiva, intervallate da una pausa, ogni 4h30 di almeno 45 minuti, divisibile in periodi di minimo 15 e 30 minuti. -un riposo giornaliero/notturno di almeno 11 h consecutive nell arco delle 24 ore. CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI PACCHETTI TURISTICI COME ESTRATTO DA CATALOGO ELITE VIAGGI. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 L.38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione ed alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero. CONTRATTO DI ORGANIZZAZIONE ai sensi dell art. 3 del D. Lgs. n. 79 del 23/05/ Org.Tecnica: ELITEviaggi srl - Viale Trento Vicenza - Lic.n.6474/04 del Polizza Ass. RCT REALE MUTUA 2014/03/

Parigi La Ville Lumière Natalizia dal 4 dicembre al 9 dicembre 2015

Parigi La Ville Lumière Natalizia dal 4 dicembre al 9 dicembre 2015 Sezione Vicenza Settore TURISMO Vicenza, 01 aprile 2015 CIRCOLARE N 2091 Responsabile: G. Montini Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare di Vicenza in collaborazione con l agenzia Elite Viaggi (Vi),

Dettagli

Anno 2015 NOTIZIARIO n 7 19 Novembre 2015

Anno 2015 NOTIZIARIO n 7 19 Novembre 2015 Anno 2015 NOTIZIARIO n 7 19 Novembre 2015 Codice Fiscale e Partita IVA 6024810226 Sito Internet www.apepensionati.it Coord. Bancarie IBAN IT08 H035 9901 8000 0000 0081 709 e- mail a.pe.pensionati@gmail.com

Dettagli

Sant Arcangelo di Romagna e Cesenatico

Sant Arcangelo di Romagna e Cesenatico Festa della Donna Sant Arcangelo di Romagna e Cesenatico Gita di un giorno con pranzo a base di pesce Domenica 13 marzo 2016 Programma Ore 06.30: ritrovo dei signori Partecipanti sul piazzale della Chiesa

Dettagli

SICILIA. culla d arte e buona cucina. Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg)

SICILIA. culla d arte e buona cucina. Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg) SICILIA Palermo, Cefalù, Erice e Segesta culla d arte e buona cucina Dal 2 al 5 ottobre 2014 (4gg) 02 ottobre Giovedì 03 ottobre Venerdì VENEZIA / PALERMO In tempo utile ritrovo dei Signori Partecipanti

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

Circolo. 19 CARNEVALE di RUBANO

Circolo. 19 CARNEVALE di RUBANO CIRCOLO SANTA MARIA ASSUNTA Tel. 049 897 72 36 - Rubano 23 marzo 2014 Anno 1 n 12 - Pag. 1 Circolo SANTA MARIA ASSUNTA Rubano Via Brescia, 1 - Tel. 049 897 72 36 Eventi, date, avvenimenti e notizie per

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

12-15 dicembre 2013. www.cnctravel.it. Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING

12-15 dicembre 2013. www.cnctravel.it. Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING Agenzia Viaggi C. N. C. TRAVEL Cura, Natura e Cultura www.cnctravel.it Turisan onlus ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO Tour & Health COMMUNICATION & MARKETING 12-15 dicembre 2013 Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

MAGNIFICA PARIGI. Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano

MAGNIFICA PARIGI. Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano MAGNIFICA PARIGI Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano Partenze: dal 16 al 23 luglio 2016 dal 6 al 13 agosto 2016 dal 11 al 18 agosto 2016 dal 18 al 25 agosto 2016 1 giorno PARIGI

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira

Tour di Parigi, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.002/2010 Tour di, Mont Saint-Michel e Castelli della Loira Dal 28 Giugno al 5 Luglio. La chiamano città dell amore, ma è molto di più. E un costante

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

Long weekend a 9 12 Aprile 2011

Long weekend a 9 12 Aprile 2011 Long weekend a 9 12 Aprile 2011 1 Parouart, Pampeluche, Pantin, Pantruche, Paname in una parola, PARIS. Parigi stimola i sensi, chiede di essere vista, ascoltata, toccata e assaggiata. Dall'incanto dei

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) In collaborazione con ENS Consiglio Regionale Lombardia AREA SPIRITUALE PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE con Visita a Postumia - Laghi di Plitvice - Pirano Dal 30

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016

Speciale AGOAL *595 ESCLUSIVA AGOAL BORGOGNA. 22-26 aprile 2016 ESCLUSIVA AGOAL Speciale AGOAL *595 BORGOGNA 22-26 aprile 2016 22-26 aprile 2016 PROGRAMMA 22/04/2016 venerdì: ITALIA - ANNECY - DIJON Ritrovo dei partecipanti e partenza da Milano. Soste lungo il percorso.

Dettagli

1 giorno, Domenica 21 Giugno PERUGIA - NIZZA - CANNES. 2 giorno, Lunedì 22 Giugno GOLE VERDON COSTA AZZURRA - BEAUCAIRE

1 giorno, Domenica 21 Giugno PERUGIA - NIZZA - CANNES. 2 giorno, Lunedì 22 Giugno GOLE VERDON COSTA AZZURRA - BEAUCAIRE CAMARGUE PROVENCE 21-26 Giiugno 2015 UN VIIAGGIIO TRA IIL CLASSIICO E L IINSOLIITO QUOTA DI PARTECIPAZIONE Fino a 29 partecipanti 950,00 Da 30 a 40 partecipanti 890,00 Da 41 a 50 partecipanti 850,00 PROGRAMMA

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

Indice Programmi Parigi - 2015/ 16

Indice Programmi Parigi - 2015/ 16 Indice Programmi Parigi - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Parigi 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo...

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

SAN VALENTINO ALLE TERME DI ROGASKA Sab 18.02 - Mar 21.02.12

SAN VALENTINO ALLE TERME DI ROGASKA Sab 18.02 - Mar 21.02.12 SAN VALENTINO ALLE TERME DI ROGASKA Sab 18.02 - Mar 21.02.12 Luogo: rogaska Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: ROGASKA HOTELS & LOTUS TERME le fonti del benessere... Iniziativa promozionale

Dettagli

Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia

Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia Abbiamo sempre bisogno di contemplare il mistero della misericordia. È fonte di gioia, di serenità e di pace. È condizione della nostra salvezza. Misericordia:

Dettagli

Corri con noi la maratona di Parigi. 12 aprile 2015-39 edizione. 50'000 iscritti - come a Chicago e NYC. 145 nazioni rappresentate

Corri con noi la maratona di Parigi. 12 aprile 2015-39 edizione. 50'000 iscritti - come a Chicago e NYC. 145 nazioni rappresentate Corri con noi la maratona di Parigi 12 aprile 2015-39 edizione 50'000 iscritti - come a Chicago e NYC 145 nazioni rappresentate Oltre un terzo di corridori stranieri Nel 2014-40'000 Finisher 2:05:04 tempo

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI MAROCCO Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI Le città imperiali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, gli splendidi minareti, le

Dettagli

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA

SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA SUD DEL MAROCCO DAL 01 AL 09 SETTEMBRE 2015 CON VOLO DI LINEA DA / PER BOLOGNA 01 SETTEMBRE - Arrivo a Marrakech Ritrovo dei sigg.ri partecipanti presso il banco di accettazione Royal Air Maroc (AT) in

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016

Speciale AGOAL *960. Tour. andalusia. 15-22 maggio 2016 Speciale AGOAL *960 Tour andalusia 15-22 maggio 2016 tour andalusia 15-22 maggio 1 GIORNO: MILANO / MALAGA / COSTA DEL SOL Partenza da Milano, arrivo a Malaga, trasferimento e sistemazione in hotel sulla

Dettagli

Capodanno. in Costiera Sorrentina

Capodanno. in Costiera Sorrentina Capodanno in Costiera Sorrentina Capodanno in Costa Sorrentina Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio 2016 5 giorni / 4 notti La Festa più allegra dell anno nella Costa più romantica Festeggia il Capodanno in una

Dettagli

Programma viaggi e gite di un giorno per i mesi di Maggio, Giugno e Luglio 2011

Programma viaggi e gite di un giorno per i mesi di Maggio, Giugno e Luglio 2011 Programma viaggi e gite di un giorno per i mesi di Maggio, Giugno e Luglio 2011 IL NOSTRO PROGRAMMA TURISTICO È STATO PREPARATO NEL RISPETTO DEGLI INDIRIZZI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE IN MATERIA DI TURISMO

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta 27 aprile/ 03 maggio 2013 Prenotazioni entro il 22 febbraio!!! ITINERARIO: Milano, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granata, Toledo, Madrid, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Ai Presbiteri OGGETTO: Incontro dei Vescovi della Puglia con la Chiesa Anglicana. In programma dal 5 all 11 ottobre 2010. Carissimi, don Gerardo

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti)

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti) ITINERARIO: TRENTO - PERUGIA - ASSISI - GUBBIO - SPELLO - SPOLETO - CASCATA DELLE MARMORE - CITTA DI CASTELLO - SANSEPOLCRO - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: GIORNI 4 (3 NOTTI) SISTEMAZIONE: HOTEL 3 STELLE

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

Gran Tour dell ANDALUSIA

Gran Tour dell ANDALUSIA TURISMO Sez. Vicenza Vicenza, 29 Gennaio 2014 Circolare n 1764 Responsabile: Gianluigi Montini Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare di Vicenza propone Gran Tour dell ANDALUSIA in 7 giorni Un itinerario

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010

SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010 SALON INTERNATIONAL DE L AGRICULTURE PARIS Programma di viaggio dal 26 Febbraio 2010 al 01 Marzo 2010 1 giorno 26/02/10 Incontro dei partecipanti presso l aeroporto di Milano Linate o Roma Fiumicino, in

Dettagli

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA

ORGANIZZA. 4 Giorni a Londra. Dal 02 al 05 Ottobre 2014 (In Aereo-Ryanair) Riservato solo ai tesserati dell' ENS PROGRAMMA ENTE NAZIONALE SORDI Sezione Provinciale di Bergamo Via Simone Elia, 2-24020 TORRE BOLDONE (BG) FAX 035344968 - www.ensbergamo.it - E - MAIL bergamo@ens.it ORGANIZZA 4 Giorni a Londra Dal 02 al 05 Ottobre

Dettagli

13 settembre 2015. Born2Run a La Parisienne

13 settembre 2015. Born2Run a La Parisienne 13 settembre 2015 Born2Run a La Parisienne 40'000 donne 19 edizione sotto i colori dei paesi Celtici Percorso di 6,7 KM che si snoda intorno alla Tour Eiffel: Partenza dal Ponte di Iéna arrivo di fronte

Dettagli

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità

FIRENZE in TRENO con treno alta velocità FIRENZE in TRENO con treno alta velocità SABATO 12 Marzo 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale/ Garibaldi. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Frecciarossa

Dettagli

23 24 25 26 27 settembre 2016

23 24 25 26 27 settembre 2016 Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Castelli Romani e Speciale Roma TOUR DI CINQUE GIORNI 23 24 25 26 27 settembre 2016 Venerdì 23

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA Nizza Montecarlo Cannes Antibes St.Tropez 1 giorno: Roma / Nizza 2 giorno: Nizza 3 giorno: Nizza / Montecarlo 4 giorno: Antibes / Cannes / St.Tropez 5 giorno: Nizza / Roma Dettagli Treno: Andata Partenza

Dettagli

Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015

Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015 Settore TURISMO Vicenza 01/10/2014 Circolare n. 1918 Responsabile: Lovato M. Tour di Cuba dal 01/3 al 09/3/2015 IL CIRCOLO DIPENDENTI BPVI IN COLLABORAZIONE CON ELITE VIAGGI SRL VI PROPONE QUESTO STUPENDO

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

FANTASTICA CUBA 2015

FANTASTICA CUBA 2015 FANTASTICA CUBA 2015 Viaggio di gruppo con accompagnatore dal 28 febbraio al 10 marzo 2015 (11gg/09notti) voli Air France da Firenze VOLI: 28/2 (sab) FIRENZE / PARIGI CDG volo AF 0705//0855 28/2 (sab)

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno

SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni Greche al Teatro di Siracusa 5 giorni in treno Primatour Italia s.r.l. Via Anagnina, 322 00118 Roma Tel. 06/25209101 Fax. 06/25209105 06/25213568 e-mail:info@primatour.it www.primatour.it Ref. R.A Roma, 16/02/2012 SICILIA ORIENTALE e le Rappresentazioni

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014

Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Amsterdam dal 31 maggio al 3 giugno 2014 Definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, è una delle mete turistiche più gettonate. Capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi

Dettagli

25 agosto 2014 - lunedì. 26 agosto - martedì. 27 agosto - mercoledì

25 agosto 2014 - lunedì. 26 agosto - martedì. 27 agosto - mercoledì BERLINO, GIOVANE CITTÀ DA SCOPRIRE 25-31 agosto 2014 Berlliino, giiovane ciittà da scopriire 25-31 agosto 2014 Da città profondamente tedesco-prussiana nell 800, dopo le tragiche ferite del secolo scorso,

Dettagli

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016

ANDALUSIA. dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 ANDALUSIA dal 10 al 15 ottobre 2016 TERMINE di ADESIONE: 18 aprile 2016 DURATA: 6 giorni /5 notti PARTECIPANTI: minimo 25 pax Formula: Tour con Guide in loco Organizzazione Tecnica: ARIMINUM VIAGGI (RN)

Dettagli

PARIGI PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PARIGI PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI PARIGI PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / PARIGI In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Roma Fiumicino o Ciampino con nostro assistente, disbrigo delle formalità

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: CAPOGRUPPO: PROF. CELL. VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA: EMILIA ROMAGNA GRUPPO A VETTORE: BUS GT DURATA: 3 GIORNI/2 NOTTI PERIODO: DAL 07 AL 09/04/2016 07/04/2016: L. DI PARTENZA/RECANATI/RIMINI

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.

Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi. Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it VIENNA IMPERIALE PROGRAMMA DI VIAGGIO Giovedì 06/08/2015 Partenza

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA 26-27 - 28-29 - 30 MARZO 2016 Il Papa ha annunciato per il 2015 /2016 un Anno Santo Straordinario, dedicato alla Misericordia.

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PARIS. 22-25 APRILE 2016 4 giorni - 3 notti

PARIS. 22-25 APRILE 2016 4 giorni - 3 notti PARIS 22-25 APRILE 2016 4 giorni - 3 notti Operativo Voli Voli con partenza da Firenze Peretola Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) AF1267 22APR Firenze (FLR) Parigi (CDG) 07.05 08.55

Dettagli

CAPODANNO Istanbul. 30 dicembre 2015 / 2 gennaio 2016. Affrettarsi per le prenotazioni!!!!!! Posti limitati PROGRAMMA

CAPODANNO Istanbul. 30 dicembre 2015 / 2 gennaio 2016. Affrettarsi per le prenotazioni!!!!!! Posti limitati PROGRAMMA CAPODANNO Istanbul 30 dicembre 2015 / 2 gennaio 2016 Itinerario: Bologna, Istanbul, Bologna Durata: 4 giorni/3 notti Mezzo di trasporto: Voli speciali da Bologna Sistemazione: Hotel 4 stelle Trattamento:

Dettagli

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015

BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 BARCELO PUEBLO MENORCA 4* MINORCA All Inclusive 07-14 Giugno 2015 Ubicazione: Sulla costa sud orientale dell isola, a circa 5 km da San Luis, pittoresco paesino situato all estremità meridionale di Minorca,

Dettagli

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA

,00 SPAGNA. MINORCA. Viaggiando Cooperativamente. dal 7 al 14 giugno 2015 840 PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA SPAGNA. MINORCA. Barcelò Pueblo Menorca 4* ALL INCLUSIVE dal 7 al 14 giugno 2015 840 Viaggiando Cooperativamente PROPOSTA PER I SOCI DELLE BCC/CRA,00 Quote di partecipazione per persona: In camera doppia

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE A COLMAR-STRASBURGO- GINEVRA

VIAGGIO D ISTRUZIONE A COLMAR-STRASBURGO- GINEVRA Cinisello B., 23 settembre 2015 Liceo Scientifico di San Donato C.a. Prof.ssa Gariboldi VIAGGIO D ISTRUZIONE A COLMAR-STRASBURGO- GINEVRA marzo 2016 1 giorno Ritrovo del gruppo alle ore 7, davanti alla

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

Per questi motivi nelle gare sono previste numerose categorie suddivise per taglia del cane e grado di difficoltà.

Per questi motivi nelle gare sono previste numerose categorie suddivise per taglia del cane e grado di difficoltà. Premessa: l Orienteering Dog può essere praticato tutti i giorni con il proprio cane, ognuno con il proprio obiettivo: il binomio sportivo per allenarsi, la famiglia e l appassionato per divertirsi e trascorrere

Dettagli

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al ASD BITONE - Bologna 26/28 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al Lago d Orta La gita prevede due programmi, con date di partenza da Bologna diverse: uno per le escursioni in bicicletta (da martedì

Dettagli

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA 6/9 APRILE e 28 APR/1 MAG. 4 gg/3 notti mezza pensione in 4 stelle+visita guidata e accomp. Bergamo/Palazzolo/Rovato/Brescia/Desenzano/Verona/Trento/Bolzano

Dettagli

Programma Lisbona 01-05/12 2015

Programma Lisbona 01-05/12 2015 Programma Lisbona 01-05/12 2015 30/11: Ritrovo dei partecipanti a Cosenza, Viale Parco Liceo Fermi - ore 22,00 e trasferimento in pullman Gtl riservato all aeroporto di Roma. Pernottamento in Bus. 01/12

Dettagli

Cina: tra antico e moderno

Cina: tra antico e moderno Cina: tra antico e moderno Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2016 Se le bellezze della Cina riguardano l'arte, la cultura ed i paesaggi assieme alle avanzatissime modernità delle grandi città, questo è un itinerario

Dettagli

Indice. Viaggio di Istruzione a Parigi. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2. *** Soggiorno Studio in Parigi

Indice. Viaggio di Istruzione a Parigi. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2. *** Soggiorno Studio in Parigi Indice Viaggio di Istruzione a Parigi 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2 *** Soggiorno Studio in Parigi 7 giorni/ 6 notti 2014/15 - SC...page 5 - con corso di General Franch - *** Soggiorno Studio

Dettagli

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE

SOGGIORNI MARE & CIRCUITI Sicilia e Sardegna - TARIFFE GRUPPI - VOLI A DATE FISSE Gruppo g Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell./sms: 340 7252759 E-mail: info@ctacli.ra.it

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti

PRAGA. Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti PRAGA Dal 11 al 14 Dicembre 2014 4 giorni - 3 notti Reporter Live srl www.reporterlive.it info@reporterlive.it Reporter Viaggi Group S. Giovanni Valdarno (AR) Piazza Cavour, 11 Cap 52027 Italy Tel: +39

Dettagli

Clausole ed informazioni generali

Clausole ed informazioni generali Clausole ed informazioni generali Qualora non diversamente indicato nel contratto stipulato fra le Parti (come infra definito), valgono le seguenti : PREMESSE DEFINIZIONI cliente è intesa la persona fisica

Dettagli