PATAGONIA. CASCATE IGUAZU BUENOS AIRES Penisola Valdès Ushuaia / Terra del Fuoco El Calafate. Dal 20 Nov. al 3 Dic.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PATAGONIA. CASCATE IGUAZU BUENOS AIRES Penisola Valdès Ushuaia / Terra del Fuoco El Calafate. Dal 20 Nov. al 3 Dic."

Transcript

1 PATAGONIA CASCATE IGUAZU BUENOS AIRES Penisola Valdès Ushuaia / Terra del Fuoco El Calafate Dal 20 Nov. al 3 Dic. 20 Nov. Domenica AREZZO ROMA BUENOS AIRES Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 12:00. Arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità e partenza con volo di linea Aerolineas Argentinas per Buenos Aires. Notte in volo. AR1141 ROMA-BUENOS AIRES 18:25 05:00 (ricordarsi di avere abiti estivi da indossare il giorno successivo). 21 Nov. Lunedì BUENOS AIRES IGUAZU' Arrivo a Buenos Aires nella primissima mattina/cambio aereo e volo per Iguazù. Incontro con la guida e trasferimento in hotel in territorio argentino, tempo a disposizione per un po di relax dopo il lungo viaggio. Nel pomerig gio trasferimento all interno del parco nazionale in territorio brasiliano (necessita il passaporto per la frontiera) per effettuare una passeggiata attraverso il comodo sentiero che costeggia le cascate. Avremo la possibilità di ammirare le cascate dal basso fino a raggiungere la loro parte centrale, la Garganta del Diablo (gola del diavolo), il salto d acqua più elevato con i suoi 72 mt, una visuale veramente mozzafiato. Cena e pernottamento. Cascate Iguazù: situate ai confini tra l Argentina, il Brasile ed il Paraguay, ed immerse nella selva sub-tropicale, le imponenti Cascate di Iguazù costituiscono una delle più spettacolari aree turistiche del Sud-America; il contrasto tra i colori del cielo, della vegetazione e della terra rossa, fanno da giusto retroscena per il contrasto fra le culture multietniche locali; il salto più alto delle cascate, la Garganta del Diablo, è alto oltre 70 metri, 20 più del Niagara.

2 22 Nov. Martedì IGUAZU' Prima colazione in hotel e visita, con la guida, al parco nazionale dal lato argentino dove si effettuerà una prima passeggiata lungo i sentieri per raggiungere la stazione del trenino che ci porterà, in circa 10 minuti, alla stazione della Garganta del Diablo, che raggiungeremo dopo una passeggiata di circa un chilometro su passerella pianeggiante. Ritorno in trenino e proseguimento per le passerelle superiori, da dove si potranno ammirare le varie cascate facenti parte del versante argentino. Pranzo in ristorante. L escursione termina con una passeggiata sulle passerelle inferiori. Ritorno in albergo nel pomeriggio e resto della giornata a disposizione per un po di relax nella piscina dell hotel o per attività individuali. Pernottamento. 23 Nov. Mercoledì IGUAZU' BUENOS AIRES Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Buenos Aires, megalopoli di tredici milioni di abitanti, una delle città più eleganti del Sud America. All'arrivo, incontro con la guida, e partenza per la visita della città. Il pittoresco quartiere italiano di La Boca è un buon posto per dare inizio alla nostra passeggiata urbana, sebbene siano rimasti in pochi gli antichi abitanti genovesi che vivono ancora in questa zona. Ad ogni modo si può passeggiare per la Calle il Caminito come testimonianza di uno scenario etnico-culturale lasciato ancora intatto. Tappa obbligatoria è la Plaza de Mayo, testimone d'importanti fatti della storia argentina, circondata da edifici rappresentativi, come il Cabildo, la Cattedrale e la Casa Rosada, sede della presidenza della nazione. Altri luoghi caratteristici che visiteremo sono la Recoleta, elegante quartiere dove si trovano una miriade di locali più o meno grandi oltre al celebre cimitero e alla chiesa coloniale El Pilar, e San Telmo, uno dei quartieri più antichi nelle cui case coloniali risiedono artisti ed artigiani, ricco di caratteristiche milongas, luogo di ritrovo per gli appassionati del tango. Cena con spettacolo di tango (facoltativa da decidere prima della partenza 90,00). Buenos Aires: è una città vivacissima e molto interessante; la sua architettura ha preso un impronta molto europea: larghi viali alberati e grandi edifici monumentali la fanno somigliare ad alcune zone storiche di Parigi, il sontuoso quartiere Barrio Norte ed il parco di Palermo, la Costanera ed il Rio de la Plata, il maestoso Teatro Colòn (il più importante per la lirica di tutta l America Latina), il Congresso, il Cabildo (antica sede del vicerè spagnolo) la Casa Rosada, attuale sede del Presidente della Repubblica; infine il vecchio quartiere di San Telmo (dove la domenica si svolge un interessante mercato dell antiquariato) e la coloratissima Boca, zona portuale degli immigrati italiani

3 24 Nov. Giovedì BUENOS AIRES Prima colazione. Al mattino, escursione per la Città di Tigre, a 30 Km da Buenos Aires, località portuaria unica in tutto il paese, composta da un gruppo di isole vicine alla città, forma quello che si conosce come Delta del Rio Paranà, o semplicemente El Delta. Lungo il percorso si effettueranno le visite dei distretti Vincente Lopez, Olivos, Martinez e San Isidro. All arrivo al molo turistico, partenza a bordo di un battello per la navigazione sul Delta uno dei più grandi del mondo. Vedremo in che modo gli abitanti lo abbiano trasformato da una zona paludosa in una regione sviluppata, con sentieri erbosi e canali di acqua dolce. Passeremo davanti a yacht club, palafitte, belle abitazioni nonché davanti alla casa-museo dell'ex presidente argentino Sarmiento. Rientro a Buenos Aires e pomeriggio a disposizione per shopping o visite individuali. Pernottamento. 25 Nov. Venerdì BUENOS AIRES TRELEW PUNTA TOMBO PUERTO MADRYN Prima colazione in hotel. Al mattino presto, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Trelew. Arrivo, incontro con la guida locale e partenza per Punta Tombo, la più grande colonia di pinguini della Patagonia: saremo attratti da uno spettacolo di raro fascino nel camminare in mezzo a migliaia di questi animali, che qui si rifugiano per la riproduzione durante l estate australe, ed osservarli sulle scogliere a strapiombo sul mare. Pranzo in ristorante. Partenza per il piccolo villaggio di Gaiman, fondato da una colonia di gallesi, sosta per una passeggiata e una tazza di tè. Proseguimento per Puerto Madryn. Pernottamento. Punta Tombo su una vasta area collegata al mare da una lunga spiaggia, ogni anno a metà settembre arrivano centinaia di migliaia di coppie di pinguini Magellano, per riprodursi e svezzare i loro piccoli, con i quali ritorneranno verso Nord (fino alle coste del Brasile, per seguire le correnti ricche di pesce) intorno a metà Aprile; po tremo restare a lungo ad osservare e fotografare numerosissimi pinguini, che a loro volta si avvicinano curiosi, con la loro buffa andatura. 26 Nov. Sabato PENISOLA VALDES Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Penisola Valdes, per ammirare da vicino la ricchissima fauna di quest'immenso parco zoologico all'aria aperta. Partenza con la guida e il pullman per Puerto Piramide dove si effettuerà una bellissima navigazione per osservare da vicino le balene che, da giugno a dicembre, popolano numerose il golfo. Si prosegue quindi per Punta Delgada, luogo incantevole ed unico in quanto posizionato direttamente a strapiombo sul mare; qui, passeggiando direttamente sulla spiaggia, si potrà osservare l unico habitat continentale di elefanti marini. Pranzo a base del tipico asado fueguino nel ristorante Faro. Rientro a Puerto Madryn nel tardo pomeriggio percorrendo una strada che ci permetterà di osservare da lontano due enormi saline. Pernottamento.

4 Penisola Valdes: Quest'area è una delle più spettacolari della Patagonia e rappresenta una grande riserva naturale dove vivono indisturbate diverse specie di animali: pinguini, leoni ed elefanti marini, balene, orche, armadilli, guanacos e molti altri; la maggior parte di queste specie, a seconda dei periodi, trova qui l ambiente ideale per l accoppiamento e la riproduzione ed ogni anno è possibile ammirare le varie colonie da distanze ravvicinatissime. 27 Nov. Domenica PUERTO MADRYN TRELEW USHUAIA (Terra del Fuoco) Prima colazione in hotel. Trasferimento all aeroporto di Trelew e partenza per Ushuaia, la città più australe del mondo, una porta aperta verso l'immensa e misteriosa Antartide. Situata sulla riva del Canale Beagle, è circondata da forme naturali che danno veramente l impressione di essere arrivati alla fine del mondo. Ushuaia è considerata porto franco rispetto al resto del territorio argentino. All arrivo, incontro con la guida e partenza per l escursione al Parco nazionale della Terra del fuoco, luogo alle porte della città ricco di alberi deformati dal vento e di diverse specie floreali. Nel parco convivono volpi colorate, conigli selvatici, castori e le oche. Cena e pernottamento in hotel. Ushuaia: La città sorge di fronte al Canale di Beagle ed alle isole Navarino e Hoste (già in territorio cileno); ospita una grande base navale ed è anche punto di partenza per le navigazioni in Antartide; poco distante dalla città si trova il Parco Nazionale della Terra del Fuoco dove si osserva la tipica vegetazione fueghina con gli immensi boschi di faggi e varie specie di animali; l interessante Museo del Fìn del Mundo permette di osservare reperti delle ormai estinte civiltà indigene e oggetti dei coloni. 28 Nov. Lunedì USHUAIA Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata all'escursione in navigazione sul Canal Beagle, fino a raggiungere il Faro Les Éclaireurs alto 11 metri, durante la quale si possono avvistare i leoni di mare, i cormorani e numerose altre specie d'uccelli. Al termine della mini crociera trasferimento al ristorante La Estancia per assaporare il pranzo a base del tipico asado fueguino. Attenzione: non è inclusa la tassa portuale locale che deve essere pagate in loco (circa 2 Euro). Rientro ad Ushuaia, tempo a disposizione per shopping e per visitare il piccolo Museo Territoriale Fine del Mondo.

5 29 Nov. Martedì USHUAIA EL CALAFATE (Parco dei Ghiacciai) Prima colazione in hotel e tempo a disposizione. In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e partenza per El Calafate, deliziosa cittadina all'interno del paesaggio patagonico della pre-cordigliera: pianure sconfinate, luoghi di selvaggia ed incontaminata bellezza e fauna ricchissima sono le caratteristiche della Patagonia, area sconfinata e scarsamente popolata che abbraccia tutto il Sud dell Argentina fino alla terra del fuoco. Incontro con la guida, trasferimento in hotel. Cena. 30 Nov. Mercoledì EL CALAFATE ( Navigazione nel Lago Argentino) Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla navigazione in catamarano sul braccio nord del Lago Argentino, per osservare da vicino, fino a quasi toccarli, i ghiacciai Upsala e Spegazzini, che ci lasceranno increduli di fronte a questo spettacolo naturale. Davanti ai nostri occhi, enormi masse di ghiaccio che galleggiano sull'acqua in una calma eterea interrotta ogni tanto da tonfi fragorosi di lastre di ghiaccio che si staccano precipitando giù. Pranzo al sacco durante la navigazione. Nel tardo pomeriggio rientro a El Calafate. Pernottamento.

6 01 Dic. Giovedì EL CALAFATE (Perito Moreno) Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all escursione al ghiacciaio Perito Moreno. Il Perito Moreno è l attrattiva principale del Parco Nazionale Los Glaciares, che è formato da diversi ghiacciai che, scendendo dal campo continentale patagonico sud (una distesa di ghiaccio di circa 300 chilometri quadrati in cima alle Ande), sboccano nei laghi Viedma e Argentino. La caratteristica principale del ghiacciaio Perito Moreno è la sua accessibilità: il fronte, di 3 km di larghezza, 70 mt d altezza per 35 km di profondità è incredibilmente osservabile da pochi metri. Il ghiacciaio Perito Moreno è uno dei pochi al mondo ancora in leggero avanzamento, e quindi si ascoltano continuamente forti boati dovuti alle spaccature che avvengono in profondità, è usuale osservare direttamente grossi iceberg che si staccano fragorosamente dal suo fronte. Pranzo nel ristorante Nativos con vista sul ghiacciaio. Possibilità di effettuare una piccola navigazione sotto il fronte del ghiacciaio safari nautico (facoltativa). Rientro a El Calafate. Pernottamento. 02 Dic. Venerdì EL CALAFATE BUENOS AIRES ROMA Prima colazione e tempo a disposizione per shopping ed i preparativi alla partenza. Trasferimento in aeroporto e partenza per Buenos Aires. All arrivo, disbrigo delle formalità doganali e coincidenza per Roma. Pasti e pernottamento a bordo AR 1140 BUENOS AIRES ROMA 22:35 16:10.

7 03 Dic. Sabato ROMA AREZZO Arrivo all aeroporto di Roma Fiumicino alle 16:10, dopo il ritiro del bagaglio proseguimento per Arezzo con nostro pullman. N.B. Considerato il programma di viaggio articolato, potrebbero esserci delle variazioni sulla distribuzione delle visite per cause indipendenti dalla nostra volontà (cambio orario dei voli). Quota di partecipazione min. 21 persone 4630,00 Quota di partecipazione min. 15 persone 4750,00 Supplemento camera singola 850,00 (possibilità di abbinamento su richiesta) Bus da Arezzo per l'aeroporto di Roma a/r 70/80,00 in base al numero dei partecipanti La quota comprende: Voli di linea Aerolineas Argentinas Tutti i voli interni utili per la realizzazione del tour Tasse Aeroportuali (nella misura di 428,00 eventuali adeguamenti saranno comunicati al momento del saldo) Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto Sistemazione in hotel 3/4 stelle Trattamento pasti come da programma con colazioni a buffet Visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano e pullman privato (ingressi ai parchi e navigazioni incluse) Assicurazione medica ( massimali per spese mediche 7000,00/possibilità di fare assicurazione integrativa in agenzia/costo su richiesta ) Kit da viaggio: 1 zaino ed 1 k-way per persona/1 libro fotografico per camera/1 portadocumenti Accompagnatore PEPITA dall Italia al seguito del gruppo. La quota non comprende: Bus da Arezzo per il trasferimento in aeroporto a Roma a/r Bevande Assicurazione Annullamento 70,00 (condizioni disponibili in agenzia) Mance consigliate 35/40 circa per tutto il tour (saranno distribuite equamente tra guide/autisti /servizi vari) Eventuali adeguamenti tasse aeroportuali o cambi valutari Extra di carattere personale ACCONTO ALL ATTO DELLA PRENOTAZIONE 1500,00 IL VIAGGIO SARA CONFERMATO CON MINIMO 15 PARTECIPANTI I POSTI IN PULLMAN SARANNO ASSEGNATI IN ORDINE DI PRENOTAZIONE DOCUMENTI: PASSAPORTO con 6 mesi di validità residua Cambio applicato 1 EURO = 1,09 USD INFORMAZIONI UTILI Corrente: 220 volt. Le prese sono generalmente identiche a quelle italiane ma si stanno diffondendo quelle di tipo americano. Valuta: Peso Argentino 1 euro = 16 pesos circa. Si possono cambiare gli Euro in pesos in tutto il paese. Le carte di credito vengono accettate un po ovunque. Fuso orario: 4 ore in meno rispetto all Italia durante l ora solare. Vaccinazioni: Nessuna obbligatoria. Telefono: Molto semplice telefonare nei Locutorios presenti in tutto il paese. Buono il collegamento con i cellulari GSM. Clima/Abbigliamento: Le stagioni sono invertite rispetto alle nostre. L Estate va da ottobre a marzo. Considerata l estensione del paese, il clima varia da regione a regione: per il nostro viaggio da considerare 30 circa a Iguazu / 20/25 gradi circa Buenos Aires / 15/20 circa Penisola Valdes / 8/15 circa El Clafate e Ushuaia. Si consiglia abbigliamento sportivo/estivo con qualche capo più pesante per il sud della Patagonia; giacca a vento tipo piumino/pile/scarpe comode. Non dimenticare: cappello, occhiali da sole, creme solari ad alta protezione e medicinali personali. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PEPITA VIAGGI via Ristoro 68 - zona Giotto AREZZO tel info@pepitaviaggi.com Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate sul nostro sito

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia

Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Proposta Viaggio di Nozze Patagonia Milano Linate/Roma Roma/Buenos Aires Buenos Aires/Roma Roma/Milano Linate 1 giorno: BUENOS AIRES Partenza da Milano a Buenos Aires. Pasti e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

GRAN TOUR D ARGENTINA CAPODANNO IN PATAGONIA

GRAN TOUR D ARGENTINA CAPODANNO IN PATAGONIA COURTESY TRAVEL TOUR OPERATOR VIA ERCOLE PASQUALI,3 00161 ROMA TEL. 06 44234698 - FAX 06 44233692 - booking@courtesytravel.it www.courtesytravel.it OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI PERVENUTE ENTRO IL 30

Dettagli

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti)

ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) ARGENTINA EXPRESS (Argentina: 9 giorni / 8 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

A R G E N T I N A - Novembre 2013. Programma di viaggio

A R G E N T I N A - Novembre 2013. Programma di viaggio A R G E N T I N A - Novembre 2013 Programma di viaggio 1 GIORNO ITALIA - BUENOS AIRES Partenza dall Italia con Volo Alitalia via ROMA e prosieguo con Aerolìneas Argentinas per Buenos Aires / Pasti e pernottamento

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

Capodanno in Patagonia!

Capodanno in Patagonia! Capodanno in Patagonia! 3.940 voli intercontinentali inclusi Dal 27 Dicembre 2012 al 06 Gennaio 2013 Trento, 19 ottobre 2012 Buenos Aires, Peninsula Valdes, Terra del Fuoco, Ghiacciaio Perito Moreno e

Dettagli

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 02 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco per la partenza con volo di linea

Dettagli

TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015

TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015 TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie stabili come l'europa e il Nord America, abbiamo alle spalle crisi che ci hanno

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

ARGENTINA: SULLA ROTTA DI MAGELLANO 23NOVEMBRE - 6 DICEMBRE 2014

ARGENTINA: SULLA ROTTA DI MAGELLANO 23NOVEMBRE - 6 DICEMBRE 2014 ARGENTINA: SULLA ROTTA DI MAGELLANO 23NOVEMBRE - 6 DICEMBRE 2014 1 gg. Domenica 23 novembre 2014: VENEZIA/MILANO - ROMA BUENOS AIRES Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto convenuto in tempo utile

Dettagli

ARGENTINA. 17-28 Novembre 2015

ARGENTINA. 17-28 Novembre 2015 ARGENTINA 17-28 Novembre 2015 Un viaggio spettacolare dove la Natura la fa da padrona: dai ghiacciai della Patagonia ai pinguini e le balene della Penisola Valdes, dalle terre di confine della Terra del

Dettagli

Gran Tour dell'argentina

Gran Tour dell'argentina Gran Tour dell'argentina Partenze e prezzi Gruppo BUENOS AIRES, USHUAIA, TERRA DEL FUOCO, EL CALAFATE, PENÍNSULA VALDÉS, SALTA, CASCATE DI IGUAZÚ Il viaggio ha inizio nel Nord. Dopo le maestose Cascate

Dettagli

1 giorno, Sabato 11 Ottobre 2015 ROMA / BUENOS AIRES. 2 giorno, Domenica 12 Ottobre 2015 BUENOS AIRES

1 giorno, Sabato 11 Ottobre 2015 ROMA / BUENOS AIRES. 2 giorno, Domenica 12 Ottobre 2015 BUENOS AIRES II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR ARGENTINA & IGUASSU Buenos Aires - Penisola Valdes - Terra del Fuoco Parco dei Ghiacciai Cascate di Iguassu 11 24 Ottobre 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato

Dettagli

Speciale Tour. Argentina

Speciale Tour. Argentina Speciale Tour in Argentina Partenza 24 Febbraio 2009 Accompagnato da Paola PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 24 febbraio - Milano / Roma / Buenos Aires Partenza da Riva del Garda con pullman privato per l

Dettagli

ARGENTINA. 22 gennaio 5 febbraio 2011. 15 giorni - aereo, pullman, battello. Accompagnatore tecnico: Dr.ssa Elisabetta Ranieri

ARGENTINA. 22 gennaio 5 febbraio 2011. 15 giorni - aereo, pullman, battello. Accompagnatore tecnico: Dr.ssa Elisabetta Ranieri ARGENTINA 22 gennaio 5 febbraio 2011 15 giorni - aereo, pullman, battello Accompagnatore tecnico: Dr.ssa Elisabetta Ranieri 1 giorno sabato 22 gennaio ITALIA - BUENOS AIRES Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti

Dettagli

5 17 NOVEMBRE 2013 ARGENTINA

5 17 NOVEMBRE 2013 ARGENTINA 5 17 NOVEMBRE 2013 ARGENTINA SERVIZI: i servizi saranno esclusivi per il gruppo, con guida privata in italiano, ad eccezione delle navigazioni dove la guida parla spagnolo/inglese (il trasferimento el

Dettagli

-A R G E N T I N A- PROGRAMMA DI VIAGGIO DAL 07 AL 21 OTTOBRE 2014

-A R G E N T I N A- PROGRAMMA DI VIAGGIO DAL 07 AL 21 OTTOBRE 2014 1 ILVIANDANTE -A R G E N T I N A- PROGRAMMA DI VIAGGIO DAL 07 AL 21 OTTOBRE 2014 07 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA

LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA LISTA NOZZE PRANDINI Marco e ZAPPALA Eleonora Viaggio in PATAGONIA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 1 maggio 2012: ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza da Bologna con volo di linea Iberia per Buenos Aires,

Dettagli

ARGENTINA Dal 02 al 16 gennaio 2016 15 giorni/13 notti Viaggio in aereo 4.540

ARGENTINA Dal 02 al 16 gennaio 2016 15 giorni/13 notti Viaggio in aereo 4.540 ARGENTINA ad hoc Dal 02 al 16 gennaio 2016 15 giorni/13 notti Viaggio in aereo 4.540 Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai viaggiatori

Dettagli

Viaggio di Nozze. Defabri Massimo & Di Costanzo Franca. Gran Tour Argentina. Dal 14 Ottobre al 30 Ottobre 2012

Viaggio di Nozze. Defabri Massimo & Di Costanzo Franca. Gran Tour Argentina. Dal 14 Ottobre al 30 Ottobre 2012 Viaggio di Nozze Defabri Massimo & Di Costanzo Franca Gran Tour Argentina Dal 14 Ottobre al 30 Ottobre 2012 1 giorno 14 ottobre 2012: ITALIA BUENOS AIRES (-/-/-) Partenza da Roma Fiumicino con volo di

Dettagli

ARGENTINA Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Parco Nazionale Iguazù

ARGENTINA Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Parco Nazionale Iguazù ARGENTINA Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Parco Nazionale Iguazù 13 giorni, dal 26 gennaio al 7 febbraio 2016 Volo Aerolineas Argentinas da Roma Possibilità di volo di collegamento da Bologna 1 giorno

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

DALLA ROTTA DI MAGELLANO AL TROPICO DEL CAPRICORNO GRAN TOUR ARGENTINA DAL 5 AL 24 NOVEMBRE

DALLA ROTTA DI MAGELLANO AL TROPICO DEL CAPRICORNO GRAN TOUR ARGENTINA DAL 5 AL 24 NOVEMBRE DALLA ROTTA DI MAGELLANO AL TROPICO DEL CAPRICORNO GRAN TOUR ARGENTINA DAL 5 AL 24 NOVEMBRE 2011 «Ma chi sono questi patagones?» (Magellano, navigatore portoghese, 1520) Iguassu Iguazù. Programma di viaggio

Dettagli

Salvatore & Lavinia in Argentina

Salvatore & Lavinia in Argentina Salvatore & Lavinia in Argentina Questa è la nostra lista nozze! Per info, aiuto, ecc potete contattare Tiziana De Biasio c/o Accurate Travel Tel. 0331-440953 tiziana@accuratetravel.it Per aiutarci a mettere

Dettagli

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) VIAGGIO IN ARGENTINA SULLA ROTTA DI MAGELLANO Dai ghiacciai della Patagonia alla Terra del Fuoco...Buenos Air Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 15 Giorni / 12 Notti Volo di linea

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Argentina. Verso la Terra del Fuoco INSIDE

Argentina. Verso la Terra del Fuoco INSIDE 18 Argentina Verso la Terra del Fuoco L Argentina non è solo tango, gauchos, pampa, Patagonia, Terra del Fuoco, Ushuaia, Maradona, Evita Peron, Borges ma anche molto altro. Terre sconfinate battute dal

Dettagli

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) VIAGGIO IN ARGENTINA SULLA ROTTA DI MAGELLANO Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 12 Giorni / 9 Notti Accompagnatore dall Italia + voli di linea + pu Quota individuale di partecipazione

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Luna di miele in Argentina

Luna di miele in Argentina in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: Luna di miele in Argentina 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di Ezeiza), volo

Dettagli

PATAGONIA ARGENTINA E CROCIERA AUSTRALIS (Argentina: 12 giorni / 11 notti)

PATAGONIA ARGENTINA E CROCIERA AUSTRALIS (Argentina: 12 giorni / 11 notti) PATAGONIA ARGENTINA E CROCIERA AUSTRALIS (Argentina: 12 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento

Dettagli

ITINERARIO ESPLORANDO L ARGENTINA

ITINERARIO ESPLORANDO L ARGENTINA Circolare n. 1 Bergamo 25.11.2009 VOLO DI LINEA DA MILANO TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE organizzazione tecnica QUALITY GROUP ITINERARIO ESPLORANDO L ARGENTINA 1 Giorno: Milano Buenos Aires Partenza da

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

la PATAGONIA [14 GIORNI/11 NOTTI] S I N T E S I D E L P R O G R A M M A D I V I A G G I O

la PATAGONIA [14 GIORNI/11 NOTTI] S I N T E S I D E L P R O G R A M M A D I V I A G G I O la PATAGONIA Dal 16 al 29 novembre 2014 [14 GIORNI/11 NOTTI] S I N T E S I D E L P R O G R A M M A D I V I A G G I O 1 GIORNO: ITALIA/BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea Aerolineas Argentina

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Patagonia Argentina e Cile

Patagonia Argentina e Cile Patagonia Argentina e Cile dal 14 novembre al 05 dicembre 2010 La Patagonia: una terra aspra senza corsi d acqua nè alberi, solo piccoli stagni e bassi arbusti secondo i suoi primi esploratori. Questa

Dettagli

Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci) con Aerolineas Argentinas, pasti ed intrattenimenti a bordo.

Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci) con Aerolineas Argentinas, pasti ed intrattenimenti a bordo. PROGRAMMA DI VIAGGIO ITINERARIO Buenos Aires Ushuaia Terra del Fuoco Puerto Madryn 27 dicembre - giovedì Roma / Buenos Aires Ezeiza Partenza da Roma, aeroporto Roma Fiumicino (Aeroporto Leonardo da Vinci)

Dettagli

PATAGONIA ARGENTINA BUENOS AIRES/PUERTO MADRYN/USHUAIA/EL CALAFATE PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI DA BUENOS AIRES PROGRAMMA

PATAGONIA ARGENTINA BUENOS AIRES/PUERTO MADRYN/USHUAIA/EL CALAFATE PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI DA BUENOS AIRES PROGRAMMA PATAGONIA ARGENTINA BUENOS AIRES/PUERTO MADRYN/USHUAIA/EL CALAFATE PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI DA BUENOS AIRES PROGRAMMA 1 giorno: arrivo a Buenos Aires Arrivo all aeroporto internazionale di

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ARGENTINA ITINERARIO. 1 giorno: sabato 18 ottobre Padova - Venezia - Roma - Buenos Aires. 2 giorno: domenica 19 ottobre Buenos Aires

ARGENTINA ITINERARIO. 1 giorno: sabato 18 ottobre Padova - Venezia - Roma - Buenos Aires. 2 giorno: domenica 19 ottobre Buenos Aires ARGENTINA da Buenos Aires, alla Terra del Fuoco, alle cascate di Iguazu Tappe: Buenos Aires, Ushuaia, El Calafate, Puerto Madryn,, Peninsula Valdes, Punta Tombo, Iguazu Date: dal 18 ottobre al 2 novembre

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

PATAGONIA MAGICA. Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015

PATAGONIA MAGICA. Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015 PATAGONIA MAGICA Spedizione fotografica dal 26 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015 Definita da Chatwin la terra dei grandi naufragi dell anima, la Patagonia è un territorio estremo in cui è facile perdersi

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

MASHIPURA VIAJES. tour operator latino america TUTTO ARGENTINA

MASHIPURA VIAJES. tour operator latino america TUTTO ARGENTINA Catalogo On Line 2012 TUTTO ARGENTINA CHI SIAMO Mashipura Viajes nasce nel 2000 come corrispondente locale di agenzie e tour operator italiani per i quali offriamo viaggi in numerosi paesi del Centro e

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

N.B.: La partenza dall Italia è prevista quasi sempre la sera prima con volo notturno

N.B.: La partenza dall Italia è prevista quasi sempre la sera prima con volo notturno Le due Patagonie N.B.: La partenza dall Italia è prevista quasi sempre la sera prima con volo notturno 1 giorno: ARRIVO A BUENOS AIRES (-/-/-) Arrivo all aeroporto di Buenos Aires, trasferimento e sistemazione

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

BALTICO 2015. 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) BALTICO 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: BAL-11349 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno due

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

Peruresponsabile.it. Partecipanti 2 3 4 6. Quota di Partecipazione 2.870 2.610 2.850 2.780 1

Peruresponsabile.it. Partecipanti 2 3 4 6. Quota di Partecipazione 2.870 2.610 2.850 2.780 1 Peruresponsabile.it Operatore di turismo responsabile in Perù Calle Elias Aguirre 126 Of. 1003 Miraflores Lima Perù Web: - facebook.com/peruresponsabile Mail: info@peruresponsabile.it - tour@peruresponsabile.it

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

PATAGONIA terra del fuoco (Argentina)

PATAGONIA terra del fuoco (Argentina) PATAGONIA terra del fuoco (Argentina) e CASCATE IGUAZU (Brasile) BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU Un tour particolare e suggestivo che ci porta alla scoperta delle località che

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

ARGENTINA Patagonia e Terra del Fuoco

ARGENTINA Patagonia e Terra del Fuoco CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA Patagonia e Terra del Fuoco Dal 30 ottobre al 11 Novembre 2014 13 giorni 11 notti Quota individuale di partecipazione 3.810

Dettagli

Dalla Val d Elsa alla Maremma

Dalla Val d Elsa alla Maremma I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 16 18 ottobre 2015 Dalla Val d Elsa alla Maremma Abbazie, borghi e cantine + esclusiva visita dall alto del Duomo di Siena Tre giorni di spettacolo puro, perché le

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Buenos Aires - Salta Iguazu 13 giorni

Buenos Aires - Salta Iguazu 13 giorni Bernini Tours srl Via Angelo Poliziano, 35/37 00184 ROMA T +39 06 77071866 F +39 06 77591281 www.berninitours.it info@berninitours.it Buenos Aires - Salta Iguazu 13 giorni 1 gg Partenza da Milano,Venezia,

Dettagli

ARGENTINA PER TUTTI. QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA 11 giorni/10 notti

ARGENTINA PER TUTTI. QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA 11 giorni/10 notti ARGENTINA PER TUTTI La pampa... il tango e Carlos Gardel... Evita Perón... altrettante immagini che vengono immediatamente in mente quando si pensa al paese che ha dato loro vita: l'argentina, patria di

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

Il fascino mistico dell ISLANDA

Il fascino mistico dell ISLANDA Il fascino mistico dell ISLANDA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2016 Volto di ghiaccio e cuore di fuoco. Non c è migliore definizione per l Islanda, paese di forti contrasti: vulcani e sorgenti calde a fianco di

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

TOUR VAMOS ARGENTINA DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016

TOUR VAMOS ARGENTINA DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016 TOUR VAMOS ARGENTINA DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016 TOUR DI 12 GIORNI / 09 NOTTI CON GUIDE LOCALI PARLATI ITALIANO VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno Domenica 06 NOV BOLOGNA/ROMA/BUENOS

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

PROGRAMMA AD HOC PER I GIARDINI D ORIENTE ESSENZA ARGENTINA BUENOS AIRES PENISOLA VALDEZ - USHUAIA - CALAFATE

PROGRAMMA AD HOC PER I GIARDINI D ORIENTE ESSENZA ARGENTINA BUENOS AIRES PENISOLA VALDEZ - USHUAIA - CALAFATE PROGRAMMA AD HOC PER I GIARDINI D ORIENTE ESSENZA ARGENTINA BUENOS AIRES PENISOLA VALDEZ - USHUAIA - CALAFATE Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

PATAGONIA. ARGENTINA Buenos Aires, El Calafate, Perito Moreno, Ushuaia, Punta Tombo, Penisola Valdes dal 1 al 13 novembre

PATAGONIA. ARGENTINA Buenos Aires, El Calafate, Perito Moreno, Ushuaia, Punta Tombo, Penisola Valdes dal 1 al 13 novembre PATAGONIA ARGENTINA Buenos Aires, El Calafate, Perito Moreno, Ushuaia, Punta Tombo, Penisola Valdes dal 1 al 13 novembre Quota individuale di partecipazione Euro 3.080 Supplemento camera singola Euro 730

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico

Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Proposta Viaggio di Nozze Solo Tour Messico Milano/Parigi Parigi/Città del Messico Cancun/Parigi Parigi/Milano 1 giorno: MEXICO CITY Arrivo a Mexico City e trasferimento presso l hotel Melia Reforma o

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA

SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA SCOPRI LE SPLENDIDE ALPI LIGURI CON L AIUTO DI UNA GUIDA AMBIENTALE ESCURSIONISTICA È guida ambientale escursionistica chi, per professione, accompagna persone singole o gruppi di persone nella visita

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

Argentina: Patagonia e Cascate di Iguassu. Partenza con volo di linea JJ8063 da Milano Malpensa Pasti e pernottamento a bordo

Argentina: Patagonia e Cascate di Iguassu. Partenza con volo di linea JJ8063 da Milano Malpensa Pasti e pernottamento a bordo FEDERMANAGER Argentina: Patagonia e Cascate di Iguassu Dal 9 al 21 ottobre 2015 09 OTTOBRE TRENTO - MILANO - IN VOLO Partenza da Trento e dal Veneto (da concordare in base alle località di provenienza

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

ARGENTINA CLASSICA 2015-2016 Dal 17 al 31 gennaio 2016

ARGENTINA CLASSICA 2015-2016 Dal 17 al 31 gennaio 2016 ARGENTINA CLASSICA 2015-2016 Dal 17 al 31 gennaio 2016 Piano Voli 17/01/16 Roma Buenos Airles 18,25 05,00 del 18/01 20/01/16 Buenos Ailes Trelew 07,05 09,05 22/01/16 Trelew Ushuaia 09,55 12,10 24/01/16

Dettagli

1 GIORNO, ITALIA / PARIGI / BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires viaparigi. Pernottamento a bordo.

1 GIORNO, ITALIA / PARIGI / BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires viaparigi. Pernottamento a bordo. 1 GIORNO, ITALIA / PARIGI / BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires viaparigi. Pernottamento a bordo. 2 GIORNO, BUENOS AIRES Arrivo previsto al mattino presto a Buenos Aires, la più europea

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

ARGENTINA BUENOS AIRES, PATAGONIA, TERRA DEL FUOCO, PENISOLA DI VALDÈS, CASCATE DI IGUAZU

ARGENTINA BUENOS AIRES, PATAGONIA, TERRA DEL FUOCO, PENISOLA DI VALDÈS, CASCATE DI IGUAZU ARGENTINA BUENOS AIRES, PATAGONIA, TERRA DEL FUOCO, PENISOLA DI VALDÈS, CASCATE DI IGUAZU Questo programma è basato su un itinerario classico e completo per visitare le aree di maggior interesse turistico

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli