Come Trovare un Business Chiavi in mano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Come Trovare un Business Chiavi in mano"

Transcript

1 Come Trovare un Business Chiavi in mano Sponsorizzato da: Giorgio Bertelli Poter intraprendere un attività come venditore è sempre stato il sogno di molte persone, ma non tutti hanno avuto la possibilità di investire il loro denaro per aprire un negozio nella loro città, visto che i costi per la gestione di un attività con negozio fisico sono notevoli. Fortunatamente però siamo passati in quella che viene definita la nuova era, quella del web 2.0 che ha così trascinato il vecchio Marketing verso il nuovo Marketing, quello basato proprio sul 2.0. Cosa significa questo? Significa che oggi, aprire un proprio negozio non è più un idea utopistica alla portata di una categoria speciale di persone, ma chiunque attraverso internet può aprire e gestire il proprio negozio online!

2 Ed è quello che vedremo insieme attraverso questo ebook, quindi mettiti Comodo e segui con attenzione la trattazione di quest argomento, perché qualora tu ne avessi l intenzione, ti posso assicurare che al temine della lettura di questo ebook, tu non solo aprirai il tuo negozio, ma sarai in grado di gestirlo con successo! Abbiamo spesso parlato di questo nuovo mercato letteralmente in esplosione, basato sulla vendita di prodotti Digitali e Servizi, e tutto ciò che attraverso il web porta delle informazioni all utente finale. Ed effettivamente l Infomarketing sta occupando una buona fetta di mercato anche in Italia, dove le persone del XXI secolo, preferiscono cercare e pagare anche profumatamente le informazioni che desiderano attraverso internet, piuttosto che girare per le librerie o le biblioteche e sedersi a tavolino per fare le loro ricerche. E giusto che sia cosi, visto che il web 2.0 oggi ti permette di arrivare in tutto il mondo con un semplice click di mouse. Ma c è da considerare un fatto interessante, che oggi le stesse persone assumono la stessa identica attitudine anche nei confronti dei prodotti fisici di svariato genere.

3 Fino a ieri, l Italiano che decideva di acquistare una autoradio per la propria auto si armava di pazienza ed iniziava a girare per la città fra i supermercati ed i negozi per trovare l offerta migliore, il prodotto migliore dedicando tempo e risorse fino a quando non tornava a casa soddisfatto con l autoradio sottobraccio Oggi invece le cose sono cambiate, o meglio la tendenza a determinati comportamenti è cambiata. La stessa persona oggi non prende subito l iniziativa per girare tra i negozi ed i supermercati della sua città, perché è consapevole che in qualche minuto Google alla mano può effettuare le sue ricerche per trovare il Prodotto migliore al prezzo migliore ed acquistare subito la sua autoradio, comodamente dalla sua poltrona, magari mentre gusta un buon caffè! Cosa succede? Il mercato dei beni Fisici si sta fermando per lasciare spazio ai beni Digitali? Assolutamente NO, semplicemente il mercato del bene Fisico sta assumendo una nuova Veste una nuova forma, e questo è un segnale molto positivo per ognuno di noi! Già, oggi una buona fetta di mercato è online e di conseguenza una buona parte dei negozi dove la gente acquista ogni genere di prodotto è online!

4 Sai cosa significa questo? Significa che sono cambiate le carte in tavola, e chi pensava ad aprire e gestire un proprio negozio come qualcosa di utopistico, oggi deve fare i conti con l avvento del web, della rete globale internet, del 2.0 e di oltre 300 milioni di utenti che ogni giorno si connettono ad internet e concludono un acquisto online. Sostanzialmente il Business di ieri, basato sulla vendita di ogni genere di prodotti attraverso un negozio fisico, una vetrina, un registratore di cassa ed una commessa, non è cambiato ma ha assunto una nuova veste, apportando notevoli migliorie e vantaggi sia per chi compra che per chi gestisce la vendita. Oggi ogni genere di prodotto viene venduto attraverso un sito web, un sistema di pagamento online, una vetrina virtuale e una commessa virtuale, e questo sistema genera un giro d affari di milioni e milioni di euro. Ma il fatto sorprendente è grazie a questo sistema TUTTI possono aprire e gestire un proprio negozio in maniera efficiente e soddisfacente sia dal punto di vista economico che professionale. Ma l e-commerce è solo una Brutta Copia del commercio tradizionale? E solo grande apparenza e poca sostanza?

5 Assolutamente no, tanto che un noto giornale Italiano ha dedicato un articolo proprio a quest argomento. Sai qual era il titolo? Eccolo: Il Vero Business è Online! Penso che ciò basti a farti capire il concetto fondamentale, il Business online ha un potenziale enorme che anche tu puoi sfruttare! Si tratta di un enorme potenziale Bilaterale, perché viene sfruttato sia da parte del venditore, si da parte del consumatore. L intraprendere un attività di vendita online, è molto vantaggioso quindi in termini di costi e spese amministrative, ma presenta comunque delle problematiche da non sottovalutare soprattutto dl punto di vista organizzativo ed amministrativo. La vera attività di vendita online è basata infatti sul contatto con il cliente, e da ciò ne derivano le varie fasi di vendita come l acquisto, le informazioni di pagamento, la riscossione del pagamento, il download del prodotto nel caso di beni digitali, il post-vendita, eventuali commissioni per gli affiliati, la gestione della scontistica, ma anche il fattore contabile, ovvero il quadro completo di quanti profitti entrano e soprattutto da dove entrano.

6 Gestire tutte queste e molte altre variabili, comporta sicuramente un dispendio enorme di tempo ed energia se fatto in maniera manuale da chi gestisce l attività stessa. Ciò si trasforma in dispendio di enormi risorse economiche nel caso si assuma qualcuno per gestire tutto questo, ma resta il fatto che la gestione e il tempo da dedicare ad essa è necessario, e se tu decidi di farlo non avrai più tempo di portare aventi aspetti ben più importanti del tuo business, come per esempio la merce, i nuovi prodotti, la pubblicità (l anima del commercio), l assistenza clienti ecc Eppure, L'unico settore che "Tiene ancora duro" nonostante la crisi economica è quello che rappresenta Le Attività Online e di Marketing su Internet che sono anche molto più resistenti rispetto i "Crolli" economici degli altri Settori. Perchè? I motivi sono tanti, e fra questi ci sono il minor costo della pubblicità che può essere molto efficace oltre che divulgata in poco tempo, il basso livello di rischio soprattutto per i settori che trattano prodotti e servizi digitali, visto che non ci sono scorte a magazzino invendute e quindi capitali investiti che restano fermi...ecc... E' possibile oggi intraprendere seriamente un attività di vendita online di prodotti e servizi Digitali?

7 E' possibile sfruttare questo mercato ricco di prospettive nonostante la crisi economica? E' possibile trovare un sistema che ti possa garantire un Business chiavi in mano? E' possibile partire subito in quarta con gli strumenti giusti, senza perdere tempo e denaro inutilmente per prodotti o servizi che non servono a nulla? La rete web vanta centinaia di annunci e proposte di servizi che promettono la possibilità di guadagnare online lavorando in maniera professionale, ma pochissimi di questi raggiungono la sufficienza, quelli che sono realmente validi si contano forse sulle dita di 1 mano mentre il 90% di quelli proposti sono solamente una perdita di tempo e denaro. Da questa esigenza nasce: Soluzione Business Gold Business Gold è L'unico servizio Professionale Italiano che mette a disposizione le migliori Risorse Professionali presenti sul mercato italiano per il tuo Lavoro e Business Online. Grazie a "Business Gold" potrai finalmente raggiungere i tuoi obiettivi in

8 ambito lavorativo e professionale sfruttando il web 2.0 nel pieno del suo "Potenziale" Nuove Aziende e Imprese: Business Gold rappresenta lo Start- Up ideale per la tua impresa perchè ti garantisce ogni strumento indispensabile per dare visibilità e valore alla tua azienda sul Web, dove potrai ampliare la tua attività di vendita senza limiti ed incrementare il fatturato fino al 50%. Aziende e Imprese già avviate: Sapevi che nel 2010 tutte le imprese che hanno "Ampliato" il loro commercio anche sul Web hanno avuto incrementi di fatturato anche del 50%? Business Gold è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno già una propria attività di vendita offline e vogliono creare un ecommerce e rete di vendita "Parallela" sul web, in maniera tale da ampliare il loro business e il loro fatturato attraverso strumenti di marketing professionali. Privati ed aspiranti imprenditori: Per tutti coloro che desiderano avviare una propria attività di vendita Online ma non hanno ancora un Progetto definito, Business Gold rappresenta un punto di riferimento ben definito per il propri progetti e nello stesso tempo offre la possibilità immediata di rivendere sul web

9 tutti i servizi inclusi ed altri prodotti guadagnando commissioni speciali. Business Gold rappresenta quindi una valida soluzione anche per tutti coloro che vogliono iniziare una propria attività online vendendo prodotti digitali e servizi professionali anche se non hanno ancora dei propri prodotti da vendere. Secondo uno studio Eurostat, in Italia all inizio del 2009 la percentuale di imprese con accesso a internet era del 94% e dell 83% per quelle dotate di linea adsl. Tra i vari usi possibili del web, Eurostat ha considerato la possibilità, per le imprese, di vendere e acquistare prodotti online: nei 27 Paesi Europei, mediamente il 12% del fatturato delle imprese è stato generato dall ecommerce. Questi dati fanno registrare degli aumenti anno dopo anno, così come sono in costante aumento le transazioni online, ovvero i processi di acquisto e pagamento di ogni tipologia di prodotto attraverso il canale Web.

10 Alcune imprese italiane, specialmente in settori particolari come le Agenzie Viaggi hanno fatto registrare un netto 50% del fatturato, ricavato solo ed esclusivamente dalle vendite Online. Anche le imprese tradizionali, che svolgevano un attività di vendita Offline commerciando i loro prodotti con Negozi Fisici hanno visto un netto aumento di fatturato nel momento in cui hanno deciso di espandere la loro attività anche sul Web, aprendo un sito web o negozio Online. Il principale vantaggio di avviare una attività di vendita Parallela sul web, è proprio quello di eliminare i Vincoli territoriali che determinano il limite di potenziale che un impresa può avere per quanto riguarda le vendite. Il web, può garantire una visibilità a 360 senza limiti di tempo e di località geografica. Un attività di vendita Online significa automatizzare i processi di pagamento, raggiungere ogni tipologia di cliente, e soprattutto avere una rete di vendita visibile in tutto il territorio italiano (anche oltreoceano) 24 ore su 24 senza necessariamente monitorare tali processi. Ecco perchè un attività di vendita parallela al tradizionale negozio Fisico localizzato, ha permesso a molte imprese già avviate di

11 aumentare sensibilmente il loro fatturato ed il loro Parco Clienti. Ecco perchè il web, ha permesso a molte nuove imprese di Imporre velocemente sul mercato le loro soluzioni e di avvalorare il loro Brand aziendale e la propria immagine professionale. Tutto questo è possibile sfruttando gli strumenti che il Web 2.0 offre per il marketing e l ecommerce. Grazie al nostro Servizio, ogni privato, impresa ed azienda può creare il proprio Business e la propria Immagine sfruttando al 100% il miglior elemento oggi disponibile per veder crescere i propri affari: il Web Business Gold, fornisce i migliori strumenti professionali presenti sul mercato e dedicati in maniera specifica allo sviluppo e l ottimizzazione di ogni tipo di Business Online. Tutti gli strumenti da noi messi a disposizione permetteranno di dare un nome al proprio business, alla propria azienda, di creare ed amministrare in maniera semplice i propri siti web, i propri negozi online, creare pubblicità gratuitamente attraverso l

12 marketing, fidelizzare i clienti, gestire i clienti stessi e le vendite in maniera centralizzata. Tutti i migliori strumenti di cui hai bisogno per creare o far crescere il tuo Business e la tua impresa, saranno per te disponibili in maniera Dedicata attraverso Business Gold, insieme ad un Team di esperti che saranno disponibili 24 ore su 24 per fornirti Supporto, Assistenza o anche semplici consigli per il tuo Business. Cosa puoi ottenere attraverso il servizio Business Gold? Nome a Dominio + Hosting Professionale + Sito Web Preinstallato Un servizio di hosting studiato specificatamente per l internet Marketing, con installatore automatico di applicazioni e Creatore siti web professionali. Tutto questo è a tua disposizione con un tuo personale cpanel di controllo in Lingua Italiana, ricco di funzioni di semplici utilizzo e di grandi potenzialità per il tuo business.

13 Non hai esperienza nel crere siti web, Blog, forum e altri servizi? Nessun problema, Il Servizio include l installazione di un Sito Web Già pronto per essere gestito. Il sito web installato sarà basato su piattaforma Wordpress ed avrai un tuo pannello di gestione. Ci penseranno i nostri Tecnici al momento dell attivazione del servizio. Abbiamo pensato anche di includere un Hosting appositamente studiato per te, capace di pubblicare online in pochi minuti il tuo sito web, Blog, Forum di discussione, CMS, Supporto clienti, image hosting e moltissimi altri applicativi anche se NON sei esperto di PHP ed installazione Script. Potrai creare e gestire illimitate professionali tipo info@tuosito.com e inoltrare la posta in arrivo in un unico account. Potrai anche creare illimitati sottodomini e gestirne i reindirizzamenti, impostare degli autorisponditori e gestire una mailing List. Tutto questo e molto altro è quello che ti offriamo con il servizio Hosting a te dedicato e incluso nel servizio senza costi aggiuntivi, pensiamo noi addirittura a registrare il nome a

14 dominio da te scelto e rinnovarlo ogni anno sempre senza costi aggiuntivi.. Tutto incluso in Business Gold Ecco le Caratteristiche del Hosting a tua disposizione Registrazione nome Dominio, Hosting Professionale, Creazione Automatica Sito, Installazione Automatica Programmi Registrazione 1 Dominio inclusa! 3 Gb (3.000Mbytes) di Spazio Web espandibile 5 Gb (5.000MBytes) di Banda mensile Domini / Sottodomini Illimitati Illimitate Pannello Controllo CPanel in Italiano Fantastico de Luxe: installazione Applicazioni Quickinstall: installazione Applicazioni Avanzate Indirizzi illimitati Sitebuilder per creare siti senza aver esperienza Rinnovo annuale Dominio incluso! Assistenza via ticket in Italiano

15 Costo di Attivazione: incluso! Supporto CGI, Perl, PHP5, Java, IonCube Database MySQL Illimitati Cron Jobs Illimitati account POP3 Illimitato Alias Illimitati FTP Accounts Webmail Supporto estesioni MS Frontpage Supporto PhpMyAdmin Statistiche Protezione Files e Cartelle Server di posta SMTP Server di posta PHP SendMail Pagine di errore Personalizzate Upgrade Gratuiti: Noi ti forniamo già uno spazio capiente e perfetto per lavorare, ma se il Business cresce e lo spazio/banda non fosse piu sufficiente, potrai effettuare la richiesta di Upgrade gratuito aprendo un ticket al supporto clienti (indicare sempre il tuo nome a dominio).

16 Valuteremo le tue effettive necessità aumentando lo spazio e la banda a tua disposizione senza costi aggiuntivi. Suite Fantastico del Luxe: inclusa nel Cpanel e, permette di installare decine di programmi e script in modo totalmente automatico, come Blog (wordpress) CMS (joomla, mambo), Forum, ed altri applicativi utili per il business in rete. Guarda il Video Dimostrativo Suite QuickInstall: incluso nel Cpanel, permette di installare la versione più aggiornata e stabile di decine di programmi e script in modo totalmente automatico, come Blog (wordpress) CMS (joomla, mambo), Negozi Online completi di ecommerce (Magento, Prestashop, Opencart) ed altre applicazioni aggiuntive Rispetto a quelle presenti nella suite Fantastico De Luxe Guarda il Video Dimostrativo SiteBuilder: un particolare servizio online di creazione siti, perfetto per chi non sa da che parte cominciare per creare il proprio sito web: oltre 4000 modelli preimpostati completamente personalizzabili disponibili, e interfaccia in italiano, grazie a questo applicativo la creazione di un sito web di base richiede

17 giusto il tempo di inserire i dati necessari e.il tuo sito sarà online! Autorisponditore Marketing Professionale Business Gold include un servizio di Autorisponditore Professionale con un pannello di controllo tutto in Italiano. Potrai così sfruttare al massimo la potenza dell marketing per ottimizzare il tuo Business online perchè potrai non solo mantenere i contatti con i tuoi clienti e potenziali clienti, ma potrai addirittura impostare programmate in giorni o intervalli di tempo specifici che verranno inviate ai tuoi iscritti in maniera completamente automatica. L Autorisponditore Professionale incluso in Business- Gold, ti permetterà di pubblicizzare e portare avanti il tuo business in maniera completamente automatizzata grazie all marketing, anche se tu non sei davanti al pc oppure svolgi altre faccende. I tuoi Autorisponditori comunicheranno ai clienti e semplici iscritti quello che tu vorrai quanto tu lo vorrai, in maniera completamente automatica, e mentre faranno ciò continueranno in Background a raccogliere iscrizione automatizzandone il

18 processo grazie ai form che potrai utilizzare su tutte le tue pagine web! Con Autorisponditore Professionale incluso in Business-Gold potrai: fare iscrivere in maniera automatica i visitatori del tuo sito alla tua mailing list fornire in maniera automatica ogni tipo di informazione relativa alla tua azienda : fax, telefono, indirizzi, dati fiscali, la migliore strada per arrivare fornire in maniera automatica informazioni dettagliate per ogni singolo prodotto o servizio, come schede tecniche, prezzi, offerte etc.. gestire automaticamente un sondaggio post-vendita per sapere se il cliente è soddisfatto mandare automaticamente messaggi personalizzati in date speciali inviare automaticamente minicorso gratuiti in modo che i tuoi iscritti riceveranno una lezione ogni settimana oppure in date da te prestabilite. Inviare automaticamente Link per il download di omaggi, coupon di sconto ecc..

19 Tracciare tutti i tuoi link monitorandone i clicks ricevuti e le impressions Inviare a tutti i tuoi iscritti una tua nuova offerta speciale su uno o più prodotti Chiedere automaticamente a chi sta per cancellarsi dalla tua lista, il motivo per cui lo sta facendo.. ricordare ad un cliente che sta scadendo un abbonamento, un servizio o una promozione.e così via!!!! Come potrai fare questo? Potrai Generare ed Inserire il form di iscrizione in tutte le tue pagine web Potrai Inviare Globali a tutti gli iscritti sia in formato Testo che HTML Potrai creare Autorisponditori con messaggi programmati ad intervalli di tempo o in date da te specificati. Potrai personalizzare l intestazione e le note di fondo pagina in tutti i tuoi messaggi Potrai Tracciare le tue e riscontrare quante effettivamente vengono lette.

20 Tutto questo verrà poi eseguito in maniera completamente automatizzata dal tuo autorisponditore professionale, che farà questo 24 ore su 24 senza bisogno che tu stia davanti al Pc e neppure che il tuo Pc sia acceso, indipendentemente dal numero dei clienti che dovrai gestire! Piattaforma Ecommerce Centralizzata Con Business-Gold ha a tua disposizione Il piu potente Sistema di E-Commerce del web con tutte le sue funzionalità e senza alcuna limitazione! Parliamo di WEScart, il sistema e-commerce di ultima generazione localizzato in lingua Italiana e completo di Manualistica e Videtutorial in Italiano. WEScart ti permetterà di lavorare centralizzando tutto il tuo lavoro e gestendolo da un unico pannello di controllo senza dover installare software ed applicazioni esterne! Ti basterà solamente un collegamento ad internet per accedere da qualunque postazione al tuo account WEScart e gestire il tuo lavoro grazie ai tantissimi e potenti strumenti che avrai a tua completa disposizione.

21 Dimentica i mille programmi diversi per gestire i tuoi Business: Business-Gold ti offre Il piu potente Sistema Ecommerce Centralizzato esistente sul mercato, basato sul piattaforma WEScart in Italiano. Non dovrai installare nulla, WEScart è già installato sul server proprietario e tu attraverso la tua username e password potrai accedere e lavorare in maniera illimitata. WEScart vanta una infinità di funzioni specifiche per chi lavora online e per chi vende prodotti digitali, servizi e anche prodotti fisici, ecco alcune delle funzioni a tua disposizione: Semplice Potente e Funzionale, non installi nulla sul tuo Pc o sul tuo server! In Lingua italiana e Supporto Clienti Italiano Centralizzazione: Controllare tutto il tuo business Online da una unica postazione Supporto Avanzato per la Vendita di Prodotti Fisici Supporto Avanzato per la Vendita di Prodotti Digitali Supporto Pagamenti Online & Offline Funzioni avanzate per Pagamenti Ricorrenti Paypal, Rateizzazioni, periodi Trial Gratuiti o Scontati Supporto Avanzato per l assistenza clienti e post- vendita

22 Crei e gestisci il tuo programma di affiliazione Funzione di creazione Coupon di Sconto personalizzabili Funzione programma ricompense & Punti Supporto Avanzato per il Dropshipping Funzioni ecommerce Avanzate integrate Funzione Shopping Cart & Categorie integrata Funzione Autorisponditori Follow-up marketing integrata Funzione Tracciamento Link integrata Funzioni avanzate di creazione Pubblicità integrate Completo supporto con Videotutorial e manuali a tua completa disposizione e molto altro ancora, in pratica non hai Nessun limite! Praticamente con WEScart puoi inserire tutti i tuoi prodotti da vendere, le tue membership mensili, le tue offerte a tempo limitato, e lui lavorerà in automatico 24 ore su 24!

23 Potrai gestire illimitati Clienti, Affiliati, Vendite, prodotti sia Fisici che Digitali, e gestire tutto ciò che vendi attraverso centinaia di siti web direttamente dal tuo unico account WEScart senza alcun tipo di limite. Questo significa che se hai prodotti diversi, siti web, clienti non ha assolutamente importanza! Gestirai tutto solo ed unicamente dal tuo account WEScart. WEScart ha moltissime altre funzioni, ed è impossibile descriverle in poche righe. Ti renderai conto tu stesso delle enormi potenzialità di questo sistema e di come rappresenti davvero la Soluzione Unica per il tuo commercio online. Tutto questo in ITALIANO, e disponibile per te senza limiti se ti iscrivi a Business-Gold! Catalogo Prodotti + Commissioni 95% A tua disposizione un vasto catalogo di prodotti da vendere a portata di click. Ebook, Software, Script, Corsi professionali, Soluzioni e pacchetti grafici professionali.

24 Periodicamente il nostro staff commerciale programma il lancio di un nuovo prodotto, ovviamente dopo aver studiato gli sviluppi e le nuove esigenze del mercato. Lo staff commerciale lavora costantemente per rendere il mercato degli iscritti sempre fresco e quindi ricco di grandi possibilità di guadagno. L iscritto ha a disposizione il catalogo completo dei prodotti da vendere all interno del suo pannello affiliato che viene aggiornato in tempo reale. Non hai prodotti e servizi TUOI da vendere sul web? Nessun problema, ti forniamo noi prodotti e servizi da vendere. Con Business Gold ti garantiamo una supercommissione affiliato del 95%, quindi per ogni vendita generata guadagni praticamente tutto l importo. Questo sistema è particolarmente vantaggioso visto che vendere dei prodotti in questo modo significa esserne Venditori a tutti gli effetti senza però doversi preoccupare dei processi di vendita, consegna prodotti al cliente e soprattutto senza doversi preoccupare della fase di Post-Vendita ed Assistenza Clienti. Con Business Gold, tu vendi il prodotto ed incassi il 95% della vendita generata, e NOI pensiamo al processo di ordine, consegna

25 ed al supporto clienti. Ogni mese le commissioni che hai maturato ti verranno accreditate direttamente sul tuo conto paypal (Pagamenti mensili con soglia minima di soli 100 ) Oltre a questo, ti garantiamo una commissione ricorrente del 30% sulla rivendita dei Nostri Servizi (Incluso Business-Gold), il che significa che ti verrà riconosciuta per ogni quota mensile pagata da coloro che si sono iscritti tramite il tuo link affiliato! Ecco qualche esempio: Promuovi la Vendita del nostro Corso Marketing? Ricevi 28 per ogni vendita generata.. Con sole 10 vendite generate ricevi 284 Promuovi la Vendita del nostro Corso Web Marketing PRO? Ricevi 94 per ogni vendita generata.. Con sole 10 vendite generate ricevi 940 Promuovi la Vendita del nostro Servizio Business Gold? Ricevi 12 Mensili per ogni nuovo cliente che si iscrive tramite il tuo link Con sole 10 vendite generate ricevi 120 al mese!

26 Promuovi la Vendita del nostro Servizio Ecommerce WEScart? Ricevi 6 Mensili per ogni nuovo cliente che si iscrive tramite il tuo link Con sole 10 vendite generate ricevi 60 al mese! Promuovi la Vendita del nostro Servizio Autorisponditori Professionali? Ricevi 5 Mensili per ogni nuovo cliente che si iscrive tramite il tuo link Con sole 10 vendite generate ricevi 50 al mese! Pannello Affiliato personale A tua disposizione un pannello di controllo in ITALIANO, dove potrai prelevare i links affiliato di ciascun prodotto disponibile, visualizzare il materiale promozionale, monitorare le tue commissioni ed il relativo pagamento delle stesse. Ogni volta che verrà commercializzato un nuovo prodotto lo potrai visualizzare automaticamente nel catalogo all interno del pannello e prelevarne il link.

27 Potrai utilizzare due tipologie di link affiliato, uno che punta verso la pagina di vendita del prodotto (presente sui nostri server), ed un link che punta direttamente al modulo d ordine del prodotto, utile se vuoi creare pagine di vendita personalizzate secondo i tuoi gusti e stili. Area Privata Al momento della tua iscrizione al servizio riceverai una username e password personali per accedere in maniera illimitata alla Sezione dedicata esclusivamente agli iscritti, dove troverai i tuoi strumenti operativi online che puoi utilizzare liberamente ed in maniera illimitata per il tuo business. Lo staff si preoccupa di tenere sempre aggiornata l'area privata aggiungendo periodicamente strumenti nuovi per aiutarti a lavorare meglio ed in maniera più qualitativa. Cosa troverai all'interno dell'area privata? La bacheca annunci riservata agli iscritti dove potrai tenerti aggiornato sulle novità e gli eventi relativi a Business Gold Strumenti pubblicitari attraverso il quale puoi creare pubblicità personalizzata per i tuoi siti Strumenti e risorse per il tuo article marketing

28 Software ed applicazioni essenziali per il business da scaricare ed utilizzare in maniera illimitata Guide e formazione Strumenti per personalizzare e creare grafica per i tuoi siti web Strumenti di SEO e iscrizione automatica ai motori di ricerca Bonus sempre diversi ogni mese da scaricare personalizzare e regalare ai tuoi clienti Videotutorial Aggiornamenti e Upgrade futuri illimitati L'area Riservata viene integrata periodicamente con nuovi strumenti e servizi a cui potrai accedere sempre ed in maniera illimitata! Supporto Clienti A tua disposizione uno staff tecnico e commerciale che può rispondere alle tue domande ed aiutarti in caso di problemi. Potrai servirti del centro di supporto Clienti che risponderà ai tuoi Ticket in tempi rapidi..

29 Business Gold rappresenta la soluzione unica e completa per la tua attività Online! Attiva adesso il tuo Account Business Gold: Sponsorizzato da: Giorgio Bertelli AaBbCcDdEeFfGgHhIiJjKkLlMmNnOoPpQqRrSsTtUuVvWwXxYyZz !@#$%^&*()-=_+[] {};'':",./<>?.// AaBbCcDdEeFfGgHhIiJjKkLlMmNnOoPpQqRrSsTtUuVvWwXxYyZz !@#$%^&*()-=_+ []{};'':",./<>?.// AaBbCcDdEeFfGgHhIiJjKkLlMmNnOoPpQqRrSsTtUuVvWwXxYyZz !@#$%^&*()-=_+[] {};'':",./<>?.// AaBbCcDdEeFfGgHhIiJjKkLlMmNnOoPpQqRrSsTtUuVvWwXxYyZz !@#$%^&*()-=_+ []{};'':",./<>?.//

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone.

Presentazione. Salamone.it di Nair Vanegas Via G. Verdi, 20-10042 Nichelino (TO) Tel. 011 6290976 - Cell. 347 7362958 Sito web: www.salamone. Presentazione Il web offre enormi opportunità. Avere una vetrina online con pagine web dedicate per ogni articolo o servizio, può espandere il tuo business in maniera significativa. Hai dei dubbi? Due

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato?

Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? Hai un azienda? Sei un professionista? Cerchi nuovi clienti? Vuoi aumentare il tuo fatturato? SIAMO LA PIATTAFORMA WEB-marketing PIU COMPLETA IN ITALIA PER LA RICERCA DI CLIENTI ONLINE www.web-preventivi.it

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

I software gestionali per le piccole aziende

I software gestionali per le piccole aziende I software gestionali per le piccole aziende Per aziende commerciali e artigiane Per piccoli installatori elettrici Per piccoli installatori idraulici Da oggi, gestire la tua azienda sara molto piu facile

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito

Cerca Compra Vendi. Guida passo per passo all utilizzo del sito Cerca Compra Vendi Guida passo per passo all utilizzo del sito La registrazione Prima di poter iniziare ad inserire annunci sul sito cerca compra vendi è necessario procedere alla registrazione di un account

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

2005 DILLO AD UN AMICO

2005 DILLO AD UN AMICO DILLO AD UN AMICO BENVENUTO Siamo lieti di presentarti un programma innovativo che ti consentirà di guadagnare, con un minimo impegno, sugli acquisti effettuati sul nostro store. Il mercato dell e-commerce

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Come Creare un sito web gratis

Come Creare un sito web gratis Come Creare un sito web gratis Obiettivi del corso Creare un sito web da zero a professionista Senza avere competenze tecniche Senza essere un informatico Senza sapere nessun linguaggio di programmazione

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

IL MERCATO. SEXXXYSHOP.COM nasce dalle seguenti considerazioni: SEXXXYSHOP.COM.

IL MERCATO. SEXXXYSHOP.COM nasce dalle seguenti considerazioni: SEXXXYSHOP.COM. IL MERCATO SEXXXYSHOP.COM nasce dalle seguenti considerazioni: - Il mercato del sesso è riconosciuto come l unico a non subire mai crisi di vendite - Il settore del e-commerce (vendita tramite vetrina

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG

GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG GUADAGNARE CON TELEGRAM L ESATTA STRATEGIA CHE MI HA PERMESSO DI AUMETARE LE VISITE DEL MIO BLOG Ciao sono Marco Dasta il fondatore di marcodasta.com e in questo breve ebook ti parlo di come Telegram ha

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

L'UTILITÀ DEGLI SMS NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO

L'UTILITÀ DEGLI SMS NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO L'UTILITÀ DEGLI SMS NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO Qualunque sia la dimensione o il settore della tua attività, è di primaria importanza riuscire a comunicare con chi conta: i tuoi clienti, fornitori e collaboratori.

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO

ANTEPRIMA. w w w. s o f t w a y. i t. Novità ARCO ANTEPRIMA w w w. s o f t w a y. i t Novità ARCO Anteprima2014 Novità ARCO ANTEPRIMA 2014 Richiesta prezzo Ti è mai capitato di non essere sicuro se il prezzo di un articolo è aggiornato oppure no? Ti servirebbe

Dettagli

semplice, potente, vicino a te

semplice, potente, vicino a te semplice, potente, vicino a te www.vicenza.com THE E-CITY, LA CITTà IN UN CLICK! VICENZA.COM, il primo portale di Vicenza, è stato ideato nel 1999 dal creativo Maurizio Sangineto (SANGY) ed inaugurato

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO

I 3 ELEMENTI: 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO I 3 ELEMENTI: 1- PUBBLICITA TARGHETTIZZATA 2- PAGINA DOVE L UTENTE O SI ISCRIVE O SE NE VA. SE SI ISCRIVE USUFRUISCE DI UN TUO INCENTIVO GRATUITO 3- SEQUENZA DI EMAIL CHE EDUCA IL TUO POTENZIALE CLIENTE

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

Il software gestionale per le aziende artigiane, impiantisti elettrici e idraulici. L edizione piu potente della linea Impresa di Tecnos

Il software gestionale per le aziende artigiane, impiantisti elettrici e idraulici. L edizione piu potente della linea Impresa di Tecnos Il software gestionale per le aziende artigiane, impiantisti elettrici e idraulici. L edizione piu potente della linea Impresa di Tecnos E compresa l installazione, la Formazione, aggiornamenti e assistenza

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano

business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano business presentation Smart Business S.r.l. scopri cosa puoi realizzare con noi grazie ad un progetto unico nel panorama italiano l idea più geniale dai tempi del casinò + il pacchetto di smart business

Dettagli

Il software gestionale per le piccole aziende

Il software gestionale per le piccole aziende Il software gestionale per le piccole aziende Per piccoli installatori elettrici e idraulici Per piccole imprese che operano nell ediliza Per aziende commerciali e artigiane Con la nuova versione di IMPRESA

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business

Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business presenta Fai trovare la tua azienda in rete con Google My Business Scopri le funzioni del servizio geolocalizzato di Google per promuovere la tua attività Claudio Gagliardini Blogger & Consulente Web 1h

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

APRI ORA IL TUO NEGOZIO ON-LINE CREA GESTISCI COMUNICA GUADAGNA

APRI ORA IL TUO NEGOZIO ON-LINE CREA GESTISCI COMUNICA GUADAGNA N E T W O R K Il software e-commerce di EV Network www.evnetwork.it APRI ORA IL TUO NEGOZIO ON-LINE CREA GESTISCI COMUNICA GUADAGNA Semplice e Sicuro, Modulo pagamenti integrato, Alta visibilità nei motori

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL ALFA PORTAL La struttura e le potenzialità della piattaforma Alfa Portal permette di creare, gestire e personalizzare un Portale di informazione in modo completamente automatizzato e user friendly. Tramite

Dettagli

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino.

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino. ECCO COME FUNZIONA Riteniamo importante che l esecuzione di un ordine online debba avvenire nel modo più rapido possibile. Al giorno d oggi si ha infatti molto altro da fare che rimanere seduti davanti

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106

DELIANet di Amedeo Foti. DELIANet. Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 DELIANet di Amedeo Foti Frazione Bovaye 10 11010 Pontey (AO) Telefono: 3482841934 Fax: 0166 30106 web: http://www.delianet..eu email: info@delianet.it DELIANet WebAgency WebSolutions WebMarketing L AZIENDA

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane

Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane Google Perché usare un prodotto alternativo ad AdWords per fare pubblicità? AdWords non è adatto a tutte le attività italiane 20% delle ricerche su Google sono ricerche locali 97% degli utenti ricerca

Dettagli

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE

Piano C. Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE Piano C Giugno 2013 PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PROGETTO MOLTIPLICAZIONE PIANO C Valori e missione L innovazione nasce dalla condivisione: piano C crede nel mettere insieme le forze con onestà e trasparenza

Dettagli

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com

Tipologie e strategie di traffico. www.acquisireclienti.com Tipologie e strategie di traffico www.acquisireclienti.com Varie tipologie di traffico Traffico pay per click Adwords su Google e rete di ricerca Adwords sulla rete di contenuto Facebook Ads PPC di Yahoo/Bing

Dettagli

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web

Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Le 5 cose da sapere prima di scegliere un preventivo per un nuovo sito web Sono sempre di più i liberi professionisti e le imprese che vogliono avviare o espandere la propria attività e hanno compreso

Dettagli

Gestisci meglio il tuo business.

Gestisci meglio il tuo business. Gestisci meglio il tuo business. La soluzione più completa per la gestione aziendale Con Top CRM hai a disposizione un programma potente ed affidabile, con cui puoi finalmente gestire in modo semplice

Dettagli

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste

Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste Banca dati Professioniste in rete per le P.A. Guida all uso per le Professioniste versione 2.1 24/09/2015 aggiornamenti: 23-set-2015; 24-set-2015 Autore: Francesco Brunetta (http://www.francescobrunetta.it/)

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con BIZMART IL TUO SITO WEB IN UN CLICK La soluzione Bizmart è la soluzione per la creazione di Siti Web basata sulla piattaforma Joomla!, pensata per realizzare

Dettagli

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina?

Vademecum. Indice. 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? Vademecum Indice 1. Notizie generali. Cosa c è sulla cartina? 2. Registrazione e login 3. Sottoscrizione abbonamento 4. Come si inserisce un happing 5. Come si promuove un happing 1. Notizie generali.

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Tu puoi fare aderire a Save Money anche i Tuoi Amici e i Tuoi Parenti; così facendo, oltre a permettergli di avere sconti nei migliori negozi della Tua Città, POTRAI

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Linee guida per il Comitato Tecnico Operativo 1

Linee guida per il Comitato Tecnico Operativo 1 Linee guida per il Comitato Tecnico Operativo 1 Introduzione Questo documento intende costituire una guida per i membri del Comitato Tecnico Operativo (CTO) del CIBER nello svolgimento delle loro attività.

Dettagli

Sponsorizzato da: Giuseppe Amico http://www.lavorare-dacasa.it

Sponsorizzato da: Giuseppe Amico http://www.lavorare-dacasa.it Sponsorizzato da: Giuseppe Amico http://www.lavorare-dacasa.it Brochure informativa Servizio WEScart - Tutti i diritti riservati pag.1 di 33 Disclaimer Wescart è distribuito da Web Ecommerce Solutions.

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

Pagamento e Completamento del Flusso

Pagamento e Completamento del Flusso Pagamento e Completamento del Flusso Login Membro Visualizza l Attestazione delle Azioni Seleziona Opzione Attestazione Invia un Certificato Cartaceo di Proprietà Crea un Account di Negoziazione Azioni

Dettagli

inizia cliccando sul carrello Il prodotto si scarica dopo il pagamento

inizia cliccando sul carrello Il prodotto si scarica dopo il pagamento Il prodotto è un comodo pdf Il prodotto si acquista online L'acquisto inizia cliccando sul carrello Il prodotto si scarica dopo il pagamento La procedura di acquisto e scaricamento del prodotto è semplice

Dettagli

Vivere meglio ed aiutare il proprio territorio

Vivere meglio ed aiutare il proprio territorio ORGANIZZARSI PER VIVERE MEGLIO Conoscere GAŠ-web per: Gestire al meglio un Gruppo di Acquisto ottimizzare le risorse a disposizione risparmiare il proprio tempo Vivere meglio ed aiutare il proprio territorio

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

Italia. Cento Vigne. Una storia di successo:

Italia. Cento Vigne. Una storia di successo: Una storia di successo: Cento Vigne Italia Adattare le nuove strategie di social media marketing a livello globale per avere successo nel settore enologico Cento Vigne Italia ha scoperto il segreto per

Dettagli

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING!

I PRIMI PASSI NEL NETWORK! MARKETING! I PRIMI PASSI NEL NETWORK MARKETING Ciao mi chiamo Fabio Marchione abito in brianza e sono un normale padre di famiglia, vengo dal mondo della ristorazione nel quale ho lavorato per parecchi anni. Nel

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Piacere di conoscerla

Piacere di conoscerla Piacere di conoscerla OMPLETO AFFIDABILE POTENTE SCALABILE APERTO COSA E STORE360? E un software, completamente utilizzabile via Web, che consente di vendere i tuoi prodotti su internet. Ovunque. Mantiene

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

PrestaShop 1.5. Manuale per gli utenti. Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2014. A cura di: http://www.prestashoprisolto.com/

PrestaShop 1.5. Manuale per gli utenti. Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2014. A cura di: http://www.prestashoprisolto.com/ PrestaShop 1.5 Manuale per gli utenti Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2014 A cura di: http://www.prestashoprisolto.com/ 1 Sommario 1 PER L UTENTE... 3 1.1 GESTIONE DELL E-COMMERCE... 3 1.1.1 CONCETTI

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

S earche ngineo ptimization

S earche ngineo ptimization la nuova frontiera per lo sviluppo delle vendite Nel mercato si fa sempre più sentire la differenza tra chi si concentra solo sullo sviluppo commerciale tradizionale e chi invece abbraccia le nuove tecnologie

Dettagli

Nell Header posto nella parte superiore della pagina, possiamo trovare informazioni che identificano l organizzazione

Nell Header posto nella parte superiore della pagina, possiamo trovare informazioni che identificano l organizzazione GUIDA ALL USO Il sito del Consorzio Proximo è stato concepito per due diverse finalità: una grafica accattivante per rispondere alle esigenze di vetrina su internet e invogliare potenziali clienti a richiedere

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

Promozioni e servizi di Kaleidosms

Promozioni e servizi di Kaleidosms Listino prodotti CON INVIO EFFETTUATO DA OPERATORI KALEIDO *con contratto annuale e pagamento semestrale anticipato KLIENTIDB La Rubrica con i tuoi clienti. Crediti sms 0,00 + IVA al mese La soluzione

Dettagli

Sezione: 10. RIEPILOGO E COSTI DELLA PIATTAFORMA

Sezione: 10. RIEPILOGO E COSTI DELLA PIATTAFORMA Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 10. RIEPILOGO E COSTI DELLA PIATTAFORMA Tutto ciò che ti serve e quanto devi investire per cominciare Ricapitoliamo quali sono gli strumenti e le risorse

Dettagli

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività.

Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Per le attività: i vantaggi esclusivi del Profilo Plus. Il Profilo Plus: un efficace strumento di marketing per la tua attività. Perchè scegliere Glutile.it Come in molti settori, anche nella ristorazione,

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli