B E AU T Y E X P E R I E N C E L O U N G E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "B E AU T Y E X P E R I E N C E L O U N G E"

Transcript

1 BEAUTY E X P E R I E N C E LOUNGE

2 2 3

3 UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO Le Profumerie Limoni ti aprono le porte del più dorato mondo del beauty, un universo giovane, dinamico e innovativo che rivoluzionerà il concept di Profumeria. Perché limitarsi a fare shopping quando puoi vivere una Beauty Experience? Perché non provare i prodotti dei tuoi sogni con trattamenti e servizi da star? In tutti i negozi Limoni, un team di beauty specialist è pronto a prendersi cura di te e a guidarti verso una bellezza su misura. Make up artist dei Brand più prestigiosi, sedute skincare con visagisti professionisti e trattamenti specifi ci per ogni tipo di pelle, nail bar per mani sempre in ordine e alla moda, eyelash e brow bar con filo arabo, una tecnica di ultima generazione. Tutto accompagnato da una consulenza accurata per imparare a esaltare la tua bellezza ogni giorno. Per assicurarti un posto in prima fi la, ti suggeriamo di prenotare in negozio le tue sedute beauty nella data e nell orario che preferisci. Entra nel nostro Club, sottoscrivi Experience card Limoni e innamorati dei privilegi riservati ai clienti top. 4 5

4 SKINCARE Affi da il benessere e la bellezza della tua pelle alle mani esperte e sapienti delle beauty skincare expert dei tuoi Brand preferiti. Scegli tra i prodotti della Maison dei tuoi sogni quelli più adatti alle tue esigenze o le novità che non vedi l ora di provare e poi abbandonati al piacere di un rituale creato su misura per te. SEDUTA DI TRATTAMENTO Un massaggio viso, collo, décolleté strutturato in più fasi e specifi co per ogni tipo di pelle (idratazione, tonifi cazione e antiage). DURATA 30 / 50 minuti. La durata del trattamento varia a seconda del prodotto utilizzato e delle tecniche di applicazione. 6 7 BRAND Tutti i trattamenti sono studiati ed eseguiti in partnership con le Maison più prestigiose del mondo della Profumeria. Per te, solo prodotti innovativi e formule all avanguardia che puntano all eccellenza. SKINCARE SUITE Le sedute skincare si svolgono in una Beauty Room e in collaborazione con una particolare Maison. Uno spazio dedicato al massimo del comfort e della privacy, con un lettino da massaggio avvolto in un atmosfera silenziosa e riservata. Scopri in negozio il calendario delle sedute e prenota quella realizzata insieme al tuo marchio preferito.

5 MAKE UP ARTIST Un team di make up artist dei Brand più famosi è a tua completa disposizione per sedute di trucco personalizzate. Vivi un esperienza ultra glamour che ti regalerà un make up da sogno e che ti svelerà i segreti per esaltare i tuoi punti di forza e valorizzare la tua naturale bellezza. DESCRIZIONE Sedute di trucco personalizzate con un make up artist tutto per te. In più, una consulenza su misura con un focus sulle ultime novità e tendenze del make up. Al termine della seduta riceverai anche un omaggio speciale. DURATA 15 minuti per un fl ash make up. 45 minuti per un total look da occasione speciale (occhi, viso, labbra). 8 9 BRAND Tutte le sedute di trucco sono eseguite in partnership con le Maison più prestigiose del mondo del make up. LOOK BOOK In tutti i negozi è disponibile una raccolta di make up look ispirati ai trend delle ultime stagioni e selezionati da un team di stylist ed esperti di moda. Scegli il look più glam che vuoi sperimentare, i prodotti con cui realizzarlo e il tuo make up artist saprà riprodurlo in poche semplici mosse.

6 BROW BAR Un team di brow stylist dedicherà tutta la sua professionalità per progettare la cornice perfetta per il tuo sguardo, un lavoro studiato apposta per armonizzarsi ai lineamenti e ai tratti del tuo viso. Creatività e nuove tecniche d avanguardia doneranno alle tue sopracciglia una forma che non passerà mai di moda, perché sarà quella davvero perfetta per te. EPILAZIONE CON FILO ARABO È la tecnica di epilazione di nuova frontiera, garanzia di un servizio altamente professionale. Da oggi potrai fi nalmente provare la sua effi cacia in tutti i Flagship Store Limoni. Il fi lo arabo è una pratica speciale che arriva dall Oriente e che prevede l uso di un semplice filo di cotone per garantire una maggiore defi nizione delle sopracciglia: l alternativa perfetta agli shock da strappo della ceretta e alle classiche pinzette. I suoi punti di forza? Bastano poche sedute per ritardare la ricrescita e assicurarti una epilazione a lunga durata. È adatta a ogni tipo di pelle, anche quella ipersensibile, perché evita il contatto con l epidermide e l applicazione di creme o cere. Un vero toccasana che ti permetterà di dire addio agli arrossamenti, alle irritazioni e agli inestetismi fastidiosi. Provare per credere DURATA 15 / 30 minuti.

7 NAIL BAR Gli ultimi trend hanno portato le mani sotto i rifl ettori eleggendole a vere protagoniste del look. Grazie a un corner dedicato alla loro cura e con l aiuto delle nail designer, potrai avere mani sempre impeccabili da mostrare con orgoglio. Per te, applicazione smalti dalle nuance senza tempo, nature o colorate, scelte solo tra le palette di ultima tendenza. La regola è: curare la bellezza nei dettagli e poi difenderla con le unghie. DESCRIZIONE Sedute di cambio smalto veloci, per aggiungere al tuo look quel tocco di glamour che farà la differenza. In più, un trattamento estetico della mano con massaggio per prepararla al cambio smalto DURATA 15 / 30 minuti. SMALTO SEMIPERMANENTE Se i normali smalti, stesi con tanta cura, si rovinano troppo facilmente, la soluzione è passare a una bellezza a lunga durata. In una selezione di negozi Limoni, è disponibile il servizio di applicazione smalto semipermanente. Fissato con lampada a raggi UV, lo smalto manterrà intatta la sua brillantezza fi no a 2 settimane.

8 MAKE UP SCHOOL Vuoi imparare a realizzare un trucco impeccabile nella vita di tutti i giorni o per una ricorrenza speciale? Le Profumerie Limoni ti portano a lezione dai make up artist dei Brand più prestigiosi. Iscriviti in negozio ai corsi gratuiti e impara dai veri professionisti tutti i trucchi per avere un make up da 10 e lode. DESCRIZIONE Corsi di trucco con make up artist pronti a insegnarti le tecniche, le gestualità e i passi da seguire per riprodurre anche da sola tutti i make up style di ultima tendenza. Un vero percorso di formazione per imparare a sfoggiare un look che si adatta perfettamente a ogni occasione. Un esempio? Un trucco da realizzare in poche semplici mosse, uno smokey eyes sexy e profondo o un make up a tema per eventi speciali e molti altri. In più, avrai l occasione di provare i prodotti delle linee esclusive Limoni DURATA Lezioni da 1 ora. PRENOTAZIONE Prenota subito in negozio la tua lezione (classi da 4 a 10 persone) per seguire il corso che più ti interessa. Al termine della sessione, un omaggio per te.

9 In tutti i negozi Limoni esiste un angolo di paradiso riservato alla bellezza e al benessere d eccellenza Atelier. Un luogo speciale in cui scoprire una selezione di prodotti unici, Exclusive Brand ricercati nei mercati più evoluti ed esigenti del mondo. RODIAL: dalla natura, l alternativa più affascinante alla chirurgia estetica. Trattamenti mirati per specifi che problematiche della pelle, testati, raccomandati dai dermatologi e dai chirurghi estetici inglesi. WELLMAXX: l alleato perfetto contro i segni del tempo. Una nuova linea di prodotti per la cura della pelle, che sfrutta le straordinarie proprietà dell acido ialuronico, un vero e proprio elisir contro l invecchiamento cutaneo. ALMA K, Minerali del Mar Morto: la fusione tra natura e lusso, un esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto. Ingredienti potenti e puri, con un comprovato effetto di naturale idratazione. 16 MAISON BIO: la sintesi tra benessere naturale ed effi cacia cosmetica. Prodotti effi caci dalle molteplici 17 proprietà nutritive, tutti nickel tested e con certifi cazione ambientale ICEA. AYSSE: la Scienza certifi ca le virtù degli estratti dei vigneti della regione Champagne-Ardenne e la linea Aÿsse li incorpora in cospicui dosaggi nei propri trattamenti, sublimamente profumati e dalle texture sontuose e raffi nate. YOUNGBLOOD: il make up minerale che utilizza pigmenti provenienti dalla terra, formulato con ingredienti curativi e calmanti che favoriscono il processo di autoriparazione della pelle. SMASHBOX: il make up delle star. Creato, testato, fotografato negli Studios Smashbox di Los Angeles. La perfezione da indossare ogni giorno, dal set fotografi co dentro la tua realtà. ZAO: una linea di make up bio 100% naturale, certifi cata ECOCERT, priva di talco e derivanti petrolchimici, senza conservanti e non testata sugli animali. L essenza della natura è racchiusa in prodotti rispettosi dell ambiente e della pelle. THE BALM: make up senza parabeni né oli per un aspetto al top e naturale. L immagine retrò e i nomi impertinenti dei prodotti rispecchiano la personalità sexy e divertente di una vera donna pin up. Courtesy of Vogue Sposa

10 WEDDING BEAUTY PROGRAM Da oggi le Profumerie Limoni si sposano con te! Wedding Beauty Program è un programma esclusivo di bellezza pensato ad hoc per il trucco del tuo giorno più importante: il matrimonio. UN SERVIZIO UNICO PER LA SPOSA La futura sposa potrà prenotare una prova make up gratuita in uno dei negozi aderenti al progetto e dedicarsi un ora di bellezza e di consigli con un make up artist tutto per lei. E il giorno del fatidico Sì verrà truccata direttamente a casa con i marchi dei suoi sogni. Il servizio ha un costo di 150 e comprende un esclusivo beauty gift che sarà consegnato alla sposa il giorno delle nozze. Inoltre, al momento della prenotazione, sarà omaggiata di dieci voucher per il suo bouquet di amiche o per tutte le donne a lei vicine che, il giorno della cerimonia, potranno regalarsi una seduta di trucco in una delle Profumerie Limoni Per info scrivere a: oggimisposo@llg.eu

11 BEAUTY EXPRESS La bellezza arriva dove vuoi tu grazie al nuovo servizio di consegna a domicilio delle Profumerie Limoni che la porta in tutta Italia, direttamente a te o in regalo alle persone che ami. Potrai ordinare tutti i prodotti dei tuoi marchi preferiti e molti altri, anche quando non sono disponibili in negozio e spedirli comodamente a casa tua. Oppure, se vuoi davvero sorprendere una persona speciale, raggiungila ovunque si trovi con una meravigliosa beauty box personalizzata. LA TUA CONSEGNA A DOMICILIO Spedizione gratuita in tutta Italia, per una spesa minima di 50 euro. Consegna entro 5 giorni lavorativi. Servizio clienti dedicato. Monitoraggio della spedizione. E in più, una confezione regalo gratuita con un biglietto di auguri personalizzato e campioncini in omaggio

12 BEAUTY GLOBETROTTER Atelier Beauty Globetrotter è la prima community di beauty scouter by Limoni. Se il beauty è la tua passione, hai sempre la valigia pronta, sei curiosa e hai l intuito di scovare marchi di talento, allora sei una beauty scouter ideale. In 3 step puoi diventare Atelier Member e portare fi nalmente anche in Italia i prodotti che ti hanno rapito il cuore in giro per il mondo. 1. Individua il tuo prodotto must have, fotografalo e invia l immagine al nostro team globetrotter@llg.eu. Diventerai Atelier Beauty Globetrotter Member. 2. Se il tuo prodotto verrà selezionato dai nostri esperti, dovrai spedire la confezione fotografata secondo le modalità che ti verranno comunicate via mail e riceverai un buono sconto del 20% sui brand Atelier da utilizzare nel negozio più vicino a te Se il prodotto sarà inserito in assortimento, sarai eletta Atelier Ambassador. Per te, una fornitura di un anno del Brand esclusivo che hai scoperto, inviti alle anteprime di nuovi prodotti per Limoni e l inserimento nella giuria di selezione e valutazione delle altre Atelier Beauty Globetrotter.

13 FIDELITY CLUB Con la tua Experience Card entri in un mondo di privilegi e servizi unici. Presso le nostre esclusive Beauty Lounge potrai prenotare sedute di skincare, make up, brow bar, nail bar e hairstyling. SKINCARE Trattamento viso e décolleté con i brand più prestigiosi. MAKE UP Sedute con i migliori make up artist, con prodotti esclusivi e anteprime. BROW BAR Sedute di epilazione d avanguardia con fi lo arabo per sopracciglia ultradefi nite più a lungo NAIL BAR Sedute di cambio smalto o di applicazione smalto semipermanente e consigli delle nostre Beauty Specialist. HAIRSTYLING Una piega express per una serata speciale, un appuntamento di lavoro o semplicemente per sperimentare un nuovo look.

14 I NOSTRI FLAGSHIP STORE Milano Corso Buenos Aires 36 Store: Beauty Lounge: Milano Corso Vercelli 8 Store: Beauty Lounge: prenotazioni.beautyloungevercelli@limoni.it Roma Via Del Tritone 20 Store: Beauty Lounge: prenotazioni.beautyloungetritone@limoni.it COMING SOON Roma Via Stoppani 12/14 Store: Beauty Lounge: prenotazioni.beautyloungestoppani@limoni.it

15

UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO

UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO EXPERIENCE 2 3 UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO Le Profumerie Limoni ti aprono le porte del più dorato mondo del beauty, un universo giovane, dinamico e innovativo che rivoluziona il concetto di Profumeria.

Dettagli

R EVOLUTION OF BEAUTY

R EVOLUTION OF BEAUTY R EVOLUTION OF BEAUTY 1 2 3 UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO Le Profumerie Limoni e La Gardenia ti aprono le porte del più dorato mondo del Beauty: un universo giovane, dinamico e innovativo che rivoluziona

Dettagli

UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO

UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO 3 UN MONDO DI BELLEZZA AL TUO SERVIZIO Le Profumerie Limoni e La Gardenia ti aprono le porte del più dorato mondo del beauty, un universo giovane, dinamico e innovativo che rivoluzionerà il concept di

Dettagli

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia

beauty academy Corsi professionali di make up in tutta Italia beauty academy 2016 Corsi professionali di make up in tutta Italia START UP make up CORSO INTENSIVO DEDICATO ALLA CONOSCENZA DEL BRAND, PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI DA NEE MAKE UP. DURANTE I DUE GIORNI

Dettagli

Costruisci e allena il tuo stile!: workshop 2 giornate Linea di servizi Casual Donna

Costruisci e allena il tuo stile!: workshop 2 giornate Linea di servizi Casual Donna Costruisci e allena il tuo stile!: workshop 2 giornate Linea di servizi Casual Donna Questo workshop fa per te se vuoi avviare un cambiamento di immagine, stile personale e look, perché: - ritieni di avere

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza

il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza il gestionale semplice, efficace ed economico per centri estetici, benessere, SPA, beauty farm, centri massaggi, solarium, istituti di bellezza PRIMO Beauty&Wellness PRINCIPALI FUNZIONALITA Gestione agenda

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Anniversario a Padova

Esperienza in due. Anniversary. Anniversario a Padova Esperienza in due Anniversary Anniversario a Padova ANNIVERSARIO A PADOVA Se siete tra i Devoti di Sant Antonio, questa proposta di Anniversario è quella che fa per voi. Vi proponiamo un weekend a Padova,

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

Program. Wedding Beauty. Life of a bride. Bridal Notes. Incontro con

Program. Wedding Beauty. Life of a bride. Bridal Notes. Incontro con Life of a bride Bridal Notes Wedding Beauty Program delle profumerie Limoni e La Gardenia Un programma pensato ad hoc per la cura della pelle e il make-up della sposa, realizzato in partnership con lo

Dettagli

PAPÈM: arriva a Palermo l app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città

PAPÈM: arriva a Palermo l app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città PAPÈM: arriva a Palermo l app che ti permette di trovare ogni giorno offerte esclusive nei migliori negozi di moda e design in città Palermo, 7 Dicembre 2015 Arriva a Palermo Papèm, l app che ti permette

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti!

Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Da oggi Gruppo Pixel ti permette di avere una App aziendale personalizzata per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti! Un App studiata per te! Con la tua App personalizzata per smartphone e tablet, avrai

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo

POSIZIONAMENTO BRAND. prezzo. linee glamour. linee basiche. prezzo. prezzo CHI SIAMO It Style è un marchio italiano di make up e cosmetica professionale che appartiene ad It Style International srl. Con il marchio It Style viene offerta la gamma di prodotti interamente realizzata

Dettagli

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa!

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Impara con me le tecniche di vendita più efficaci e i segreti della comunicazione verbale e non-verbale per

Dettagli

LABORATORIO DI TRUCCO

LABORATORIO DI TRUCCO LABORATORIO DI TRUCCO 1 INTRODUZIONE Una delle professioni più nuove e richieste, che affascina sempre più ragazze, è quella del make up artist (MUA): quello del truccatore professionista è un mestiere

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

Crescere figli con autostima

Crescere figli con autostima Crescere figli con autostima Come infondere fiducia in se stessi e autostima nelle varie fasi della loro vita (sotto i 3 anni, dai 3 agli 8 anni, dagli 8 ai 13, dai 13 in poi) IlTuoCorso - Ermes srl Via

Dettagli

Più giovane e bella senza bisturi

Più giovane e bella senza bisturi Dalla scrivania della Dott.ssa Stefania Enginoli Per noi donne la bellezza non è solo un fatto puramente estetico ma qualcosa di molto più profondo e significativo. Lo sguardo, il viso e il corpo sono

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI

CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI WWW.MONDOPRINT.IT CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI del Gruppo Novitalia di Antonio Cancro BROCHURE INFORMATIVA APRI UN CORNER NEL TUO NEGOZIO VUOI AMPLIARE L ATTIVITÀ DEL TUO NEGOZIO? Sei proprietario di

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com

GRATIS! GRATIS! WELOADYOU. il marketplace dei trasporti. www.weloadyou.com GRATIS! GRATIS! WELOADYOU il marketplace dei trasporti www.weloadyou.com WELOADYOU il marketplace dei trasporti La soluzione per le Aziende di produzione importatrici ed esportatrici che desiderano verificare

Dettagli

Info e prenotazione appuntamenti Tel. 06 55301137 protagonisti@protagonisti.it

Info e prenotazione appuntamenti Tel. 06 55301137 protagonisti@protagonisti.it collezione 2013 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 715 713 714 716 717 L Atelier Protagonisti rappresenta da anni un punto di riferimento costante per chiunque si accinga a vivere il giorno

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015

KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 KIT NATALIZI PHARMA CF 2015 I cosmetici sono da anni uno dei regali più belli per le feste. I cosmetici sono un regalo: Ø Pratico e sicuro Ø Facile da scegliere, quindi risparmi tempo Ø Universale Ø Trovi

Dettagli

Belli, Puliti & Profumati

Belli, Puliti & Profumati Belli, Puliti & Profumati Belli, Puliti & Profumati Tigotà è il tuo negozio di bellezza e pulito, l alleato che ti aiuta a prenderti cura del tuo mondo: la famiglia, la casa, te stessa! Dalle firme più

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili.

Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Creare e gestire semplicemente progetti web accessibili. Benvenuto in Magic! Magic consente di avere il pieno controllo della struttura e del contenuto del tuo sito web. Per utilizzarlo non è necessario

Dettagli

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP

IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP IL VALORE DELLA PARTNERSHIP INDICE 3 5 17 Insieme, per una scelta di successo I contenuti della partnership Come funziona la nostra formula INSIEME, PER UNA SCELTA DI SUCCESSO.

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista.

Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Ecco la nostra mano per un trattamento da professionista. Trattamento gratuito perché già pagato con l ecocontributo, sicuro perché a norma di legge e in più rispettoso dell ambiente. 2 Ecolamp ti dà una

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Il corso di italiano on-line: presentazione

Il corso di italiano on-line: presentazione Il corso di italiano on-line: presentazione Indice Perché un corso di lingua on-line 1. I corsi di lingua italiana ICoNLingua 2. Come è organizzato il corso 2.1. Struttura generale del corso 2.2. Tempistica

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE

NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE NUOVE OPPORTUNITÀ TARGATE Entra in la Feltrinelli point e scopri tutti i vantaggi della rete di franchising CHI SIAMO la Feltrinelli rappresenta oggi non solo il principale retailer italiano di libri,

Dettagli

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento!

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! + = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! TUTTE LE QUALITÀ RACCHIUSE IN UN SÌ AGEMA CORPORATION L ECCELLENZA NELLA CREATIVITÀ E NELLA STAMPA Sì, è vero! Le vostre idee, con noi, prendono forma all interno

Dettagli

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

Scopri il webshop di VWR International PBI 3. CREA IL CARRELLO DELLA SPESA

Scopri il webshop di VWR International PBI 3. CREA IL CARRELLO DELLA SPESA Ordini online @ VWR International PBI Il nostro webshop è stato completamente rinnovato con funzioni ottimizzate ed innovative. Grazie al continuo riscontro sul campo il nostro team di esperti ha sviluppato

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? la tua attività di rivendita di prodotti per il Trattamento e la Bellezza delle Unghie e Corsi di Formazione Specializzati VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL BUSINESS PIÙ REDDITIZIO DEGLI ULTIMI ANNI? Le Unghie,

Dettagli

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera.

Dexcar 2.0. Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. 1 Dexcar 2.0 Nata nell ottobre del 2014 Dexcar unisce due anime, quella tedesca e quella svizzera. È una struttura che unisce in sé tradizione e know how del mercato automobilistico on la capacità di adeguarsi

Dettagli

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui.

Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. 2 Ciao, intanto grazie per essere arrivato/a fin qui. Probabilmente ti stai chiedendo se posso aiutarti, la risposta è sì se: vuoi raccontare qualcosa di te o di quello che fai; vuoi dei testi che descrivano

Dettagli

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi

Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Tu lavori sereno Il problema tocca a noi Vantaggi rispetto a metodi tradizionali: velocità e tempi certi Utilizzando l applicazione Rapidoo hai la certezza di poter svolgere il tuo lavoro più velocemente

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi chi siamo My English School non è solo una scuola d inglese: My English School è la tua scuola d inglese, pensata e organizzata tutta intorno a te. Ti aspettano spazi accoglienti e ambienti piacevoli,

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

RENOVATE.DESIGN.BUILD.Easy for you COMPANY PROFILE

RENOVATE.DESIGN.BUILD.Easy for you COMPANY PROFILE COMPANY PROFILE LA TUA CASA. LA TUA IMMAGINE CI PENSIAMO NOI Proponiamo servizi di ristrutturazione e restauro allinclusive. Ci occupiamo noi di tutti gli aspetti tecnici, organizzativi e burocratici.

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

2005 DILLO AD UN AMICO

2005 DILLO AD UN AMICO DILLO AD UN AMICO BENVENUTO Siamo lieti di presentarti un programma innovativo che ti consentirà di guadagnare, con un minimo impegno, sugli acquisti effettuati sul nostro store. Il mercato dell e-commerce

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Il Ballo del Doge XXIII Edizione Venezia, Sabato 6 Febbraio 2016 - Palazzo Pisani Moretta

Il Ballo del Doge XXIII Edizione Venezia, Sabato 6 Febbraio 2016 - Palazzo Pisani Moretta Pag. 1 Il Ballo del Doge XXIII Edizione Venezia, Sabato 6 Febbraio 2016 - Palazzo Pisani Moretta Il Ballo del Doge è una delle feste più esclusive del mondo... Spegnete il telefonino, respirate i profumi

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ.

UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO MA COME TI TRUCCHI?! PER PERSONE CON DISABILITÀ. UN VIAGGIO TRA LA SCOPERTA DEL PROPRIO CORPO E LA RICERCA DELLA BELLEZZA: IL LABORATORIO "MA COME TI TRUCCHI?!" PER PERSONE CON DISABILITÀ. Relatore: Martina Tarlazzi Make your smile up LA NASCITA DEL

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda

AnthericaSMS. SMS marketing personalizzato per la tua Azienda AnthericaSMS SMS marketing personalizzato per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell SMS marketing... 1 I vantaggi di anthericasms... 2 La piattaforma di invio SMS... 3 La gestione gruppi... 4 La gestione

Dettagli

Benvenuto in Dropbox!

Benvenuto in Dropbox! Scopri come iniziare a utilizzare Dropbox: 1 2 3 4 Mantieni al sicuro i tuoi file Porta con te i tuoi file ovunque Invia file di grandi dimensioni Collabora sui file Benvenuto in Dropbox! 1 Mantieni al

Dettagli

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DEI GIOVANI. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA DALLA PARTE DEI GIOVANI Prodotti e servizi che semplificano la vita. VUOI Una banca innovativa a mia disposizione

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

Costruisci il tuo mood grafico

Costruisci il tuo mood grafico Costruisci il tuo mood grafico Ciao! Magari hai un hobby creativo, oppure ti sei lanciata da poco in una nuova attività o semplicemente ti piace usare i social e vuoi crearti una tua immagine personale.

Dettagli

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili

www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili www.photorec.it http://eventidautore.photorec.it eventi@photorec.it Eventi d Autore Catalogo Stili Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno. Questo passaggio fondamentale della

Dettagli

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University CHI SIAMO Ognuno ha un progetto per il suo futuro... quello degli studenti italiani è al centro del nostro! USA Student Advisors realizza il sogno degli studenti Italiani che desiderano intraprendere una

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

E TU CHE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE

E TU CHE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE E TU CHE STAGIONE SEI? NEW IMAGE CONSULTING & ELEGANCE Che cos è l analisi del colore Primavera Chiara Inverno Profondo HAI MAI NOTATO CHE INDOSSANDO ALCUNI COLORI RICEVI PIÙ COM- PLIMENTI CHE CON ALTRI?

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

Corso completo di allenamento in casa

Corso completo di allenamento in casa Corso completo di allenamento in casa Ottenere un fisico perfetto non è impossibile. Esercizi semplici e mirati per risultati concreti. Docente: Umberto Miletto iltuocorso - Ermes srl Via E. De Amicis,

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

enjoy the travel experience

enjoy the travel experience enjoy the travel experience APPLICAZIONI E SISTEMI IN CLOUD PER IL TURISMO Ikaiaki App Se Smartphone e Tablet sono ormai un consolidato must have e l accessibilità a internet è sempre più open, il marketing

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business.

Le soluzioni migliori per il tuo lavoro. Area Clienti Business www.impresasemplice.it. Fisso. Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Le soluzioni migliori per il tuo lavoro Area Clienti Business www.impresasemplice.it Fisso Il meglio di TIM e Telecom Italia per il business. Un Area dedicata a te che sei Cliente Business. Tutto su www.impresasemplice.it

Dettagli

CORPORATE GIFT SERVICES GUIDE. Per informazioni e ordini contatta il Servizio Clienti Kiehl s: E-mail: servizio@kiehls.it Tel: 02.83.24.10.

CORPORATE GIFT SERVICES GUIDE. Per informazioni e ordini contatta il Servizio Clienti Kiehl s: E-mail: servizio@kiehls.it Tel: 02.83.24.10. CORPORATE GIFT SERVICES GUIDE Per informazioni e ordini contatta il Servizio Clienti Kiehl s: E-mail: servizio@kiehls.it Tel: 02.83.24.10.84 NEW YORK 1851 APOTHECARY SINCE Tutto è iniziato nel 1851, in

Dettagli

Sales Academy. Insieme per costruire valore

Sales Academy. Insieme per costruire valore Sales Academy Insieme per costruire valore COSTA SALES ACADEMY È IL PERCORSO DI ECCELLENZA PENSATO PER TE DA COSTA CROCIERE. Sales Academy SCOPRI COME LA FORMAZIONE INCONTRA L'ESPERIENZA IN UN EVENTO CERTIFICATO

Dettagli

SCOPRI IL BENESSERE IN CITTÀ AREA SPA AREA HAIR CARE AREA BARBER

SCOPRI IL BENESSERE IN CITTÀ AREA SPA AREA HAIR CARE AREA BARBER SCOPRI IL BENESSERE IN CITTÀ AREA SPA AREA HAIR CARE AREA BARBER BENVENUTO NELLA PANARIELLO CITY SPA La CITY SPA rappresenta la punta di diamante del gruppo Panariello. All interno della struttura più

Dettagli

il nuovo servizio con cui creare e spedire cartoline e biglietti personalizzati da smartphone, tablet e PC Come usarlo per invii sponsorizzati

il nuovo servizio con cui creare e spedire cartoline e biglietti personalizzati da smartphone, tablet e PC Come usarlo per invii sponsorizzati il nuovo servizio con cui creare e spedire cartoline e biglietti personalizzati da smartphone, tablet e PC Come usarlo per invii sponsorizzati Confidenziale saluti&foto: come è proposta sul mercato saluti&foto

Dettagli

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a:

Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: Benvenuti Guida a TwinSpace Questa guida è stata redatta per gli insegnanti amministratori che entrano in TwinSpace per la prima volta. Vi aiuterà a: - Accedere al vostro TwinSpace - Modificare il vostro

Dettagli

CHI SIAMO. Vendite pari a 158,6 milioni ed EBITDA pari a 8,3 milioni nel 2012. 48 negozi diretti e 101 in franchising

CHI SIAMO. Vendite pari a 158,6 milioni ed EBITDA pari a 8,3 milioni nel 2012. 48 negozi diretti e 101 in franchising CHI SIAMO Fondata nel 1928, Upim apre il primo negozio a Verona. La sua lunga storia di grande magazzino vede una svolta nel 2009 quando Gruppo Coin acquisisce il brand e ne rinnova completamente la formula.

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua

Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto. Lime per unghie, ad ognuno la sua Anno 8 - Numero 26 - Luglio/Agosto 2015 - Mensile Scopri il massaggio che funziona! Moda mare: il ritorno dell uncinetto Lime per unghie, ad ognuno la sua Contro il tuo inestetismo, c è il giusto massaggio.

Dettagli

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris

Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli. Gli esperti L Oréal Paris E Tutti i segreti per illuminare i tuoi capelli Gli esperti L Oréal Paris Scopri i segreti per uno sfumato naturale e sensuale Vuoi schiarire i capelli e rendere il tuo look più sensuale e luminoso? Sia

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Le dinamiche di Vendita negli ultimi tempi sono cambiate: dal tradizionale approccio push mirato a spingere con forza il prodotto verso il cliente ci si è evoluti verso strategie più pull, ovvero incentrate

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget Dettagli Data del matrimonio: Entro nove mesi Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino Inizia a pensare al tuo budget Immagina il tuo wedding party e fai una prima lista degli invitati Consulta

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI.

TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. TI DIAMO UNA SPINTA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI. I COLORbandi Sei un sognatore nato? Per te c è il bando IL MIO SOGNO. Ti piacciono i mestieri legati alle tradizioni del nostro Paese? Scegli il bando PETER.

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli