La città di Salerno ospiterà il Primo Concorso di Arte Contemporanea.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La città di Salerno ospiterà il Primo Concorso di Arte Contemporanea."

Transcript

1

2 La città di Salerno ospiterà il Primo Concorso di Arte Contemporanea. Oggi Salerno rappresenta un punto focale nel campo artistico-culturale. Una città in fermento che lascia il segno ed emoziona chi ama la vita e si nutre di bellezza.

3 L Associazione culturale ArtetrA in collaborazione con PrinceArt indice il Primo Concorso annuale finalizzato alla ricerca e alla promozione di Artisti di talento. L associazione culturale ArtetrA, si accollerà tutti gli oneri riguardanti la gestione e l organizzazione dell evento. Il Premio è indipendente e autofinanziato mediante contributo dell ente organizzatore, degli artisti partecipanti e dei loro sponsor. artetra.it princeart.it facebook.com/paaselling Pollock s studio at The Springs, in East Hampton New York, on August 23, photoblog.nbcnews.com

4 Salerno diventa un vivace palcoscenico per l Arte Contemporanea Lungomare di Salerno Salerno Contemporanea

5 Il concorso è aperto a tutti gli artisti nelle sezioni di pittura, scultura, fotografia/grafica, senza limitazione di tema, tecnica, stile, nazionalità ed età. Per poter accedere al concorso, gli artisti dovranno sottoporre le loro opere alla selezione del comitato esaminatore compilando la scheda di presentazione e allegando almeno n 3 immagini per ogni opera, presentata in formato jpg o png; inviare via a: selezioni@artesalerno.it Sezioni in Concorso

6 Una giuria di eccellenza La giuria sarà composta da un team di esperti e operatori del settore che esprimeranno un giudizio globale sulle opere esposte, decretando un vincitore per ogni sezione ammessa al concorso. Ad affiancare il comitato ci sarà una giuria popolare che esprimerà la preferenza con il proprio voto. Le votazioni sommate al voto tecnico, decreteranno i vincitori dei premi in denaro del concorso Arte Salerno Il Presidente del comitato scientifico sarà Ennio Calabria, artista-intellettuale, uno dei più importanti esponenti del figurativismo a livello europeo. critici d arte giuria popolare

7 Giuria e Comitato scientifico Anna Rita Delucca Critico e storico d arte moderna; gallerista presso La Corte di Felsina Bologna. Armando Principe Mecenate, collezionista e mercante d arte presidente PrinceArt srl, società di investimenti in arte contemporanea. Ennio Calabria Artista e intellettuale Presidente del comitato scientifico Arte Salerno Gastone Ranieri Indoni Critico d'arte e Curatore di mostre ed esposizioni. Direttore Editoriale della rivista Urbis et Artis. Rosario Sprovieri Funzionario MIBACT, Direttore del Complesso Monumentale dei Dioscuri al Quirinale curatore di eventi artistici culturali, autore di molteplici testi teatrali e critico d arte. Rita Pedonesi Curatrice di eventi culturali di arte contemporanea. Veronica Nicoli Presidente dell associazione culturale ArtetrA fondatrice di Opera74 Art Curator. Vittorio Sgarbi Critico e storico d arte, opinionista, scrittore, personaggio televisivo e politico italiano.

8 Inaugurazione Palazzo Fruscione Giovedì 02 giugno 2016 Cerimonia di inaugurazione con il Prof. Vittorio Sgarbi. Le opere saranno in esposizione fino al 05 giugno. Il Palazzo Fruscione è situato nella parte più antica del centro storico di Salerno, nei pressi dell antica strada dei canali della Salerno romana. La costruzione, iniziata nel XIII secolo, si basa in parte sulle rovine di un complesso termale di epoca imperiale, sita vicino alla corte antica arechiana.

9 Premiazioni e spettacolo al Teatro Verdi Domenica 05 giugno 2016 Le premiazioni si terranno presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi. La manifestazione si svolgerà con ampi colpi di scena, tra musica, arte e spettacolo.

10 Ennio Calabria esponente del figurativismo europeo Durante la manifestazione, sarà ospitata la mostra personale del Maestro Ennio Calabria a cura di Rita Pedonesi, promossa dall Archivio Ennio Calabria. enniocalabria.it/biografia opera garrula morte

11 Tony Esposito L arte del sound Arte Salerno 2016 ospiterà anche le opere del noto percussionista Tony Esposito. Di fama internazionale per le sue collaborazioni artistiche con Pino Daniele, icona della musica italiana. Tony si esibirà in una performance musicale durante la serata di premiazione presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi.

12 Mark Kostabi da New York a Roma Mark Kostabi artista statunitense di fama internazionale, studia disegno e pittura alla California State University. Alcune delle sue opere fanno parte delle collezioni permanenti dei più importanti musei al mondo. Mark Kostabi dipingerà la scenografia per la serata di premiazione presso il Teatro Verdi. Concorso Il Balcone Fiorito Un Mosaico per Tornareccio Scuola di Mosaico

13 Marisa Laurito da Venezia a Salerno Dalla sua ultima esposizione presso la Biennale di Venezia, Marisa Laurito condurrà la serata di premiazione presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi, accompagnata da momenti di cultura, musica e spettacolo.

14 Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali. Arte Salerno l arte di emozionare.

15 Premio Alla Cultura Ennio Calabria Sarà il Presidente del comitato scientifico Ennio Calabria a scegliere l artista che riceverà in premio la targa per il messaggio culturale dell opera. Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali.

16 Premio Un Artista a Parigi Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali. Sarà la giuria esaminatrice a decretare l Artista vincitore del Premio Un Artista a Parigi, che esporrà gratuitamente un numero di opere (da stabilirsi) nella rinomata galleria parigina Espace Christiane Peugeot 250mq di galleria situata tra L Arc de Triomphe e La Défense sulla celeberrima via degli Champs Eliseé. L organizzazione provvederà a ricoprire gli oneri per l esposizione ed il soggiorno parigino.

17 Premio 10 artisti al Teatro dei Dioscuri al Quirinale Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali. Il noto Critico d Arte Vittorio Sgarbi selezionerà 10 artisti che esporranno per una settimana nelle prestigiose sale del complesso monumentale dei Dioscuri al Quirinale a Roma, in concomitanza con la presentazione del Maestro Caravaggio.

18 Premio Stars Club Golf Cup Air Dolomiti Lufthansa Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali. Il Presidente dello Stars Club Golf Marco Brunella, decreterà il vincitore del premio che esporrà le sue opere nel corso del tour golfistico, che si concluderà con la partita tra Italia - Germania mediapartner PrinceArt e Air Dolomiti Lufthansa. L artista riceverà ampio risalto con la pubblicazione di un articolo completo del profilo personale e dell opera vincitrice, per un mese sul magazine di bordo della succitata compagnia aerea.

19 Premio International Urbis et Artis Sarà il Direttore Editoriale della rinomata rivista International Urbis et Artis, Gastone Ranieri Indoni, a decretare l Artista vincitore dell omonimo premio. L artista vedrà pubblicato un articolo a lui dedicato in una brochure removibile nel mezzo della rivista. Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali.

20 Premio Un artista per PrinceArt La Madonna con il bambino di Lorenzo Monaco in mostra all Expo di Milano L opera custodita nell Abbazia Benedettina della città di Cava de Tirreni è stata scelta personalmente dal noto critico Vittorio Sgarbi. princeart.it Premi in denaro fino a ,00 euro e Premi Speciali. Il Presidente Armando Principe decreterà il vincitore di questo premio. L Artista potrà beneficiare della sottoscrizione di un contratto di lavoro della durata di un anno con la PrinceArt srl. La società si impegnerà a corrispondere una somma da stabilirsi in cambio di opere, che pertanto collocherà presso tutti i collezionisti e appassionati d arte, grazie alla forte rete di vendita distribuita su tutto il territorio nazionale.

21 Focus & visibilità Materiali documentativi Come ben si evince, lo scopo del progetto è quello sì di divulgare le arti e di valorizzare il nostro territorio sensibilizzandolo dal punto di vista artistico e culturale, ma soprattutto si pone a sostegno di tutti quelli che di arte vogliono respirare e vivere senza averne di fatto la possibilità, creando vere e proprie opportunità di lavoro. Le opere di tutti gli artisti partecipanti verranno pubblicate gratuitamente sull e-commerce di Opera74 per la durata di un anno. Le opere dell artista saranno pubblicate nei cataloghi di vendita istituzionali della PrinceArt. opera74.com princeart.it Tutti i partecipanti al concorso Arte Salerno 2016 saranno inseriti nella piattaforma web ufficiale della manifestazione e nel blog di arte contemporanea dell associazione culturale ArtetrA. artetra.it La manifestazione sarà accompagnata dalla presentazione di un importante catalogo, che verrà condiviso pubblicamente in occasione dell evento. Pubblicazioni su quotidiani: Corriere della Sera / Il Sole 24 Ore / La Città di Salerno / Il Mattino; Pubblicazioni sul magazine Arte di Mondadori; Campagna pubblicitaria sul territorio per sponsorizzare l evento Arte Salerno 2016 nei punti strategici della Città; Flyers inviti cartacei distribuiti su tutto il territorio; Direct mailing; Per info consulatre il regolamento del concorso Arte Salerno 2016 accessibile dal sito web o contattare i seguenti numeri:

22

confini international film festival bando di concorso 2015

confini international film festival bando di concorso 2015 international film festival bando di concorso 2015 Visionaria22 International Film Festival Bando di concorso 2015 3 Il tema del festival 2015: confini Il 24 maggio 2015 ricorre il centenario dell entrata

Dettagli

BANDO EDIZIONE TRIENNALE COMPETITION 2016

BANDO EDIZIONE TRIENNALE COMPETITION 2016 BANDO EDIZIONE TRIENNALE COMPETITION 2016 Scadenza per le adesioni 28 febbraio 2016 Possono partecipare alla Triennale Competition: - Artisti italiani residenti o non residenti in Italia - Artisti stranieri

Dettagli

Saranno presenti: Luca Beatrice, Angelo Crespi, Paolo Levi, Vittorio Sgarbi, Sandro Serradifalco, Estemio Serri. L Arte oltre le apparenze

Saranno presenti: Luca Beatrice, Angelo Crespi, Paolo Levi, Vittorio Sgarbi, Sandro Serradifalco, Estemio Serri. L Arte oltre le apparenze Saranno presenti: Luca Beatrice, Angelo Crespi, Paolo Levi, Vittorio Sgarbi, Sandro Serradifalco, Estemio Serri. L Arte oltre le apparenze UN EVENTO CURATO da PAoLo LEVi E SAndro SErrAdifALCo la Fiera

Dettagli

Venezia Misteriosa - Atto 3

Venezia Misteriosa - Atto 3 Om Venezia Misteriosa - Atto 3 Venezia Misteriosa - atto 3 nasce dalla partecipazione iniziata nel 2009 dallo Spazio Art&fortE LAB e di Palazzo Cà Zanardi, spazi espositivi per l Arte Contemporanea a Venezia

Dettagli

playfestival 2.0 da un idea di Serena Sinigaglia Una gara, un festival, un confronto tra compagnie, critici e pubblico alla ricerca di un nuovo teatro

playfestival 2.0 da un idea di Serena Sinigaglia Una gara, un festival, un confronto tra compagnie, critici e pubblico alla ricerca di un nuovo teatro playfestival 2.0 da un idea di Serena Sinigaglia Una gara, un festival, un confronto tra compagnie, critici e pubblico alla ricerca di un nuovo teatro SELEZIONE DI SPETTACOLI DI COMPAGNIE UNDER 40 PER

Dettagli

EXPO- MON APPÉTIT 2015

EXPO- MON APPÉTIT 2015 EXPO- MON APPÉTIT 2015 Il progetto affronta la sua seconda tappa a Milano dopo il debutto parigino nel 2014 per poi concludersi a Venezia nel 2016. Il tema è legato a EXPO 2015 - Nutrire il pianeta - Energia

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Prot. AOODGSC n. 0000731 Roma, 15/02/2012 Ai Direttori Generali Regionali U.S.R. Loro Sedi Ai Dirigenti degli Ambiti Territoriali Loro Sedi Al Sovrintendente Scolastico per la Provincia di Bolzano Al Sovrintendente

Dettagli

Aldo Manuzio 1515 2015

Aldo Manuzio 1515 2015 Una storia di carattere Concorso Manifesto Tipoteca Italiana Fondazione tipoteca.it # Presentazione Dal 1995 Tipoteca Italiana, uno dei più importanti centri di cultura tipografica, è attiva per la valorizzazione

Dettagli

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour)

2 al GIUGNO 2015. 30 Verona, dal MAGGIO LA GRANDE SFIDA INTERNATIONAL. La Grande. Sfida 20. (dal 25 Aprile 2015 La Grande Sfida on Tour) Sfida 20 MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE DI CULTURA, SPORT, ARTI E DIALOGO: LE CITTÀ E I PAESI COME LUOGHI DI INCONTRO PER TUTTI Assessorato allo Sport Lasciati stupire... 30 Verona, dal MAGGIO 2 al GIUGNO

Dettagli

Concorso nazionale d arte Stefano Fugazza XIV Edizione

Concorso nazionale d arte Stefano Fugazza XIV Edizione Comune di Vigolzone Provincia di Piacenza Concorso nazionale d arte Stefano Fugazza XIV Edizione Il Concorso Nazionale d arte Stefano Fugazza è organizzato dal comune di Vigolzone in collaborazione con

Dettagli

open call 1 bando di concorso disegno, pittura, scultura, fotografia, video, performance, installazione Associazione Culturale Colonos

open call 1 bando di concorso disegno, pittura, scultura, fotografia, video, performance, installazione Associazione Culturale Colonos 1 bando di concorso Associazione Culturale Colonos progetto a cura di Michele Bazzana e Angelo Bertani 1) Nell ambito della rassegna permanente Insumiàn - Cantiere aperto di Arti Contemporanee, l Associazione

Dettagli

Il Treno Verde 2014 presenta il concorso: Disegniamo La Città

Il Treno Verde 2014 presenta il concorso: Disegniamo La Città Il Treno Verde 2014 presenta il concorso: Disegniamo La Città IL REGOLAMENTO 1. Presentazione e tema 2. Modalità di partecipazione 3. Giuria e premio 4. Note 5. Scheda di adesione 1. Presentazione e tema

Dettagli

Premio RotarArt Colli Briantei 2015

Premio RotarArt Colli Briantei 2015 Premio RotarArt Colli Briantei 2015 Ermes Corsi, Omaggio a Salvador Dalì, olio su tela, 2005 Il pane quotidiano la terra, la bellezza, l amore, tutto questo ha sapore di pane (Ode al pane, Pablo Neruda)

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Bando di Concorso Sezione Musicale

Bando di Concorso Sezione Musicale Bando di Concorso Sezione Musicale Il gruppo dei I PILOTI DEL CAOS, in collaborazione con il Comune di Pistoia, indice un bando di selezione per la partecipazione al Festival CREATIVART3, che si terrà

Dettagli

Concorso di pittura a tema. Il volo, l aviazione e i veicoli storici nei 90 anni dell Aeronautica Militare. nell ambito di NONSOLOALI

Concorso di pittura a tema. Il volo, l aviazione e i veicoli storici nei 90 anni dell Aeronautica Militare. nell ambito di NONSOLOALI Concorso di pittura a tema Il volo, l aviazione e i veicoli storici nei 90 anni dell Aeronautica Militare nell ambito di NONSOLOALI Primo raduno veicoli storici 9 giugno 2013 Aeroporto Francesco Baracca

Dettagli

CENTOCINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELL UNITA D ITALIA MANIFESTAZIONI ED EVENTI

CENTOCINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELL UNITA D ITALIA MANIFESTAZIONI ED EVENTI ISTITUTO TECNICO ECONOMICO STATALE F. CALASSO 73100 LECCE Via Belice, s/n. C.F. 80012250751 Codice Meccanografico LETD070006 Tel. 0832 394551 / 394295 /492676 Fax 0832 492676 e-mail itccalasso@.clio.it;

Dettagli

Concorso di pittura e di fotografia ARTE IN LUCE 2016

Concorso di pittura e di fotografia ARTE IN LUCE 2016 Concorso di pittura e di fotografia ARTE IN LUCE 2016 Il concorso è riservato agli studenti iscritti, al personale tecnico-amministrativo e docente in servizio presso Sapienza Università di Roma, nonché

Dettagli

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO

2ª Edizione. BANDO e REGOLAMENTO 2ª Edizione Direttore artistico FELICE SANDRO LEO Presidente della Giuria PIPPO FRANCO BANDO e REGOLAMENTO ART. 1 - L Associazione Culturale La Tana dell Arte (che di seguito chiameremo organiz- zazione)

Dettagli

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015.

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015. Concept Green City Milano è un evento diffuso, partecipato, dedicato al verde, che mette in rete istituzioni, associazioni, cittadini e l'intera città di Milano per valorizzare le eccellenze già presenti

Dettagli

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA

4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA 4 CONCORSO INTERNAZIONALE DI STILE E MODA organizzato dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Renata Serra Forni, Arte del Filo, Centro Italiano Tutela Ricamo Regolamento Lo scopo del concorso

Dettagli

PROGETTO INTRAPRENDERE

PROGETTO INTRAPRENDERE PROGETTO INTRAPRENDERE Biennio di attività 2011-2012 REALIZZATO DA: CON IL CONTRIBUTO DI: IN COLLABORAZIONE CON: COMUNI DELLA PROVINCIA DI MODENA OBIETTIVI DEL PROGETTO: Intraprendere è nato nel 2001 per

Dettagli

"COMUNICARE L'UMBRIA"

COMUNICARE L'UMBRIA CONCORSO REGIONALE DI PRODUZIONE RADIOTELEVISIVA "COMUNICARE L'UMBRIA" VII edizione - Anno 2005 e PREMIO SPECIALE DELLA GIUNTA REGIONALE DELL UMBRIA REGOLAMENTO Articolo 1 (Istituzione del concorso) Il

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI

BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI IN GIAR DINO 2014 BANDO DI CONCORSO PER MONOLOGHI TEATRALI L Associazione Culturale In giardino, per la prima volta in collaborazione con il Teatro SalaUno di Roma, presenta la seconda edizione del Concorso

Dettagli

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA REGOLAMENTO MIGLIOR SERIE WEB DI FILM DOCUMENTARIO 1. Ente promotore D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna organizza la VIII edizione di Docunder30 in collaborazione con la Videoteca dell'assemblea legislativa

Dettagli

CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI IL RITRATTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI

CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI IL RITRATTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI IL RITRATTO RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2013/2014 BANDO DI CONCORSO Una scultura per celebrare l'artista

Dettagli

Satura art REGOLAMENTO

Satura art REGOLAMENTO Satura art REGOLAMENTO Con il Patrocinio di Regione Liguria, Provincia e Comune di Genova, Municipio 1 Centro Est, SATURA art gallery - centro per la promozione e la divulgazione delle arti, con sede in

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Scuole in Arte, Musical e... Rifiuti

Scuole in Arte, Musical e... Rifiuti HERArte Scuole in Arte, Musical e... Rifiuti anno scolastico 2008-2009 Il Progetto pag. 2 Il Programma pag. 3 NOTE pag. 5 Prenotazioni pag. 5 Contatti pag. 5 1 Destinatari: scuole primarie e secondarie

Dettagli

L ASSOCIAZIONE CULTURALE AMARTEA NELL AMBITO DI

L ASSOCIAZIONE CULTURALE AMARTEA NELL AMBITO DI L ASSOCIAZIONE CULTURALE AMARTEA NELL AMBITO DI I EDIZIONE PARCO VIRGILIANO NAPOLI 20-21-22 SETTEMBRE 2013 COL PATROCINIO DI C.F. 96029740634 P.IVA 07357051213 Via Campana, 108 80078 Pozzuoli (NA) Tel:

Dettagli

Torino Palermo Catanzaro Cagliari Viterbo Massa Lombarda Sesto Fiorentino Giulianova. L Associazione CULTURA NO STOP bandisce la I edizione 2016 del

Torino Palermo Catanzaro Cagliari Viterbo Massa Lombarda Sesto Fiorentino Giulianova. L Associazione CULTURA NO STOP bandisce la I edizione 2016 del L Associazione bandisce la I edizione 2016 del Premio di pittura L Incanto dell Arte Con il patrocinio del Comune di Collegno (TO) L arte, fin dalle sue origini, si pone in stretta relazione con l incanto

Dettagli

mail reteventi@provincia.padova.it

mail reteventi@provincia.padova.it mail reteventi@provincia.padova.it _ il progetto Reteventi Cultura Veneto èil progetto a regia regionale definito con accordo di programma sottoscritto con le sette amministrazioni provinciali, nel comune

Dettagli

ALLEGATO A Bando di concorso per la creazione del logo del FORUM GIOVANI CONCORSO DI IDEE PER LOGO DEL FORUM GIOVANI DI CHIVASSO

ALLEGATO A Bando di concorso per la creazione del logo del FORUM GIOVANI CONCORSO DI IDEE PER LOGO DEL FORUM GIOVANI DI CHIVASSO ALLEGATO A Bando di concorso per la creazione del logo del FORUM GIOVANI CONCORSO DI IDEE PER LOGO DEL FORUM GIOVANI DI CHIVASSO Il Comune della Città di Chivasso e l Assessorato alle politiche giovanili,

Dettagli

Cam a p m i p o i n o a n t a o o d i d i g i g o i r o na n l a i l s i m s o m o 2 0 2 0 0 8 0 / 8 2 / 0 2 0 0 9

Cam a p m i p o i n o a n t a o o d i d i g i g o i r o na n l a i l s i m s o m o 2 0 2 0 0 8 0 / 8 2 / 0 2 0 0 9 Poligrafici Editori Editoriale ale Campionato di giornalismo 2008/2009 Presentazione Indice Obiettivi del concorso Regolamento e modalità Programma del Campionato Gestione concorso Scheda di partecipazione

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta:

Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: Divinazione Milano s.r.l. in collaborazione con l'etichetta discografica Terzo Millennio e Associazione Culturale Generazione Europea presenta: XXVIII edizione Concorso musicale talent-scout, aperto a

Dettagli

1 EDIZIONE CONCORSO D ARTE GIOTTO

1 EDIZIONE CONCORSO D ARTE GIOTTO Associazione artistico - culturale Dalle Terre di Giotto e dell Angelico via Mulinuccio 32, 50039 Vicchio Fi www.dalleterredigiottoedellangelico.it email: info@dalleterredigiottoedellangelico.it cell.

Dettagli

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANILE REGOLAMENTO E MODALITA DI PARTECIPAZIONE Art. 1 Premessa Il Festival del Cinema Giovanile e Indipendente è organizzato dall associazione culturale giovanile Spazi Concettuali ed è l unico festival nel

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ATTIVITA DI PROMOZIONE DEL SISTEMA DI ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE ITALIANO PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI X EDIZIONE 2012-2013 BANDO Nell ambito dell iniziativa Premio Nazionale delle Arti 2012/2013

Dettagli

Fondazione Giorgio Castelli onlus

Fondazione Giorgio Castelli onlus La Fondazione Giorgio Castelli onlus in collaborazione con l Associazione culturale AIDAC e con Il Patrocinio della Provincia di Roma, organizza la 1 Mostra-Concorso di pittura : L arte fa vibrare il cuore,

Dettagli

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 L Evento: È un evento della durata di un giorno ideato e prodotto dagli studenti del corso di Progettazione e Gestione di Eventi in collaborazione con lo

Dettagli

Roma, Auditorium Parco della Musica, 20.21.22 maggio 2011

Roma, Auditorium Parco della Musica, 20.21.22 maggio 2011 Paesaggio, giardinaggio, design e architettura si incontrano per individuare e proporre soluzioni pratiche ed estetiche in linea con le più avanzate esigenze ecologiche. Roma, Auditorium Parco della Musica,

Dettagli

Concorso per le scuole primarie e secondarie di I e II grado - LA SCUOLA PER EXPO 2015 -

Concorso per le scuole primarie e secondarie di I e II grado - LA SCUOLA PER EXPO 2015 - Concorso per le scuole primarie e secondarie di I e II grado - LA SCUOLA PER EXPO 2015 - Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 Milano ospiterà l Esposizione Universale dal tema Nutrire il Pianeta, Energia per

Dettagli

II Concorso fotografico SCATTI LUNATICI. Associazione culturale I Lunatici

II Concorso fotografico SCATTI LUNATICI. Associazione culturale I Lunatici Anno 2015 Associazione culturale I Lunatici REGOLAMENTO Art. 1 Finalità L associazione culturale I Lunatici indice il secondo concorso fotografico SCATTI LUNATICI rivolto a fotografi amatori e professionisti.

Dettagli

Contest creativo MILANO CITTA' MONDO

Contest creativo MILANO CITTA' MONDO Contest creativo MILANO CITTA' MONDO Bando di Concorso A SOGGETTI PROMOTORI & FINALITA Il progetto M-WAM Milano World Arts Map - la Commissione Europea (per Europa Creativa, il programma dell'unione Europea

Dettagli

MASTERCLASS di CHITARRA

MASTERCLASS di CHITARRA VITO NICOLA PARADISO MASTERCLASS di CHITARRA concerti e lezioni individuali sabato 20 e domenica 21 settembre Parabita - Teatro Comunale Sala Carducci il Maestro Vito Nicola Paradiso Autore del fortunatissimo

Dettagli

BANDO 6ARTISTA. PROGETTO PER I GIOVANI ARTISTI 4. EDIZIONE 2013

BANDO 6ARTISTA. PROGETTO PER I GIOVANI ARTISTI 4. EDIZIONE 2013 BANDO 6ARTISTA. PROGETTO PER I GIOVANI ARTISTI 4. EDIZIONE 2013 Premessa L Associazione Civita, in collaborazione con la Fondazione Pastificio Cerere, bandisce la IV edizione del Premio 6ARTISTA, finalizzato

Dettagli

CONCORSO di SCULTURA. Armonia della natura

CONCORSO di SCULTURA. Armonia della natura Comune di Venarotta Assessorato alla cultura CONCORSO di SCULTURA Armonia della natura Tu vedi un blocco, pensa all immagine: l immagine è dentro basta soltanto spogliarla. Michelangelo Buonarroti BANDO

Dettagli

promossa da Associazione SpazioAmbiente e Comune di Fermo

promossa da Associazione SpazioAmbiente e Comune di Fermo Expo e mostra mercato della sostenibilità Ecologicamente Vivere bene, risparmiando 6 ediz. - Ingresso Gratuito 16.17.18 Ottobre 2009 Fermo (Padiglione espositivo Località Girola) promossa da Associazione

Dettagli

MISERICORDIA RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2015/2016 BANDO DI CONCORSO

MISERICORDIA RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2015/2016 BANDO DI CONCORSO CONCORSO RAFFAELLO CONSORTINI MISERICORDIA RIVOLTO AGLI STUDENTI DEI LICEI ARTISTICI, DEGLI ISTITUTI D' ARTE E DELLE ACCADEMIE DI BELLE ARTI ANNO 2015/2016 BANDO DI CONCORSO Una scultura per celebrare

Dettagli

Concorso di pittura NAZIONALE... E adesso prendo il treno e vengo da te. Ed 2015 Organizzato dal C.A.F.I. con il patrocinio di Fondazione FS

Concorso di pittura NAZIONALE... E adesso prendo il treno e vengo da te. Ed 2015 Organizzato dal C.A.F.I. con il patrocinio di Fondazione FS Concorso di pittura NAZIONALE... E adesso prendo il treno e vengo da te. Ed 2015 Organizzato dal C.A.F.I. con il patrocinio di Fondazione FS Roma dal 18 al 23 aprile 2015 Regolamento Facendo seguito al

Dettagli

BANDO SEZIONE GRAFICA

BANDO SEZIONE GRAFICA BANDO SEZIONE GRAFICA Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

PREMIO NAZIONALE NATI PER LEGGERE

PREMIO NAZIONALE NATI PER LEGGERE PREMIO NAZIONALE NATI PER LEGGERE Il riconoscimento dedicato ai libri per l infanzia e ai progetti di lettura ad alta voce per bambini da 0 a 6 anni di età Promotori del Premio Obiettivi del Premio VII

Dettagli

La proposta. Proposta di convenzione gratuita con:

La proposta. Proposta di convenzione gratuita con: La proposta Proposta di convenzione gratuita con: 1 Mondadori Card e Circuito Selecard MONDADORI CARD Ad oggi ha 750.000 titolari: sono i clienti delle librerie del Gruppo Mondadori, gli utenti del sito

Dettagli

UNO SGUARDO REALE SUL DISAGIO GIOVANILE A ROMA

UNO SGUARDO REALE SUL DISAGIO GIOVANILE A ROMA Evento di solidarietà a sostegno dei giovani e delle famiglie in difficoltà MUSEI PROPOSTA RISERVATA UNO SGUARDO REALE SUL DISAGIO GIOVANILE A ROMA L evento, organizzato nella prestigiosa cornice dei Musei

Dettagli

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016

L INIZIATIVA. TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 L INIZIATIVA TOP 80! Il contest che fa ballare, cantare e suonare 2013/2014 2014/2015 2015/2016 Realizzazione videoclip dal tema Cambia il tuo mondo ora o mai più Realizzazione cover o brano inedito dal

Dettagli

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO.

CONCORSO. per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo. IV edizione / BANDO DI CONCORSO. CONCORSO per il Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo 2015 Comune di Valdagno Regione Veneto IV edizione / BANDO DI CONCORSO a s s o c i a z i o n e c u l t u r a

Dettagli

GLUE JAZZ ZEI G E R A R D O

GLUE JAZZ ZEI G E R A R D O GLUE JAZZ ZEI G E R A R D O GERARDO ZEI GLUE JAZZ _ DIPINTI E SCULTURE A CURA DI SANDRA STANGHELLINI Promossa da Comune di Loro Ciuffenna In collaborazione con FONDAZIONE GIULIANO GHELLI Fondazione Giuliano

Dettagli

(estratto dal Piano delle Attività 2015 APT Basilicata)

(estratto dal Piano delle Attività 2015 APT Basilicata) L occasione dell EXPO si presenta dunque quale occasione per confermare e consolidare il risultato acquisito con Matera 2019, sia facendo di Matera la leva d immagine territoriale e turistica sia confermando

Dettagli

Il who s who della musica classica in Italia edizione 2013

Il who s who della musica classica in Italia edizione 2013 CLASSIC PEOPLE: CHE COS E Il who s who della musica classica in Italia edizione 2013 Obiettivi della pubblicazione Classic People è un ricchissimo dizionario da consultare in ogni momento per conoscere

Dettagli

MUSEO MILANO PROGETTO. Milano 17/3/2015 - Versione 1.0 - Progetto a cura di Where Italia Srl. LA CITTà di

MUSEO MILANO PROGETTO. Milano 17/3/2015 - Versione 1.0 - Progetto a cura di Where Italia Srl. LA CITTà di MUSEO MILANO PROGETTO LA CITTà di IL PROGETTO MUSEO MILANO Per iniziativa del Rotary Club Arco della Pace è nato il progetto volto alla valorizzazione delle eccellenze milanesi denominato Museo Milano.

Dettagli

Premio Assorel 2011 Titolo della campagna: Ogni grande progetto ha bisogno di un nome

Premio Assorel 2011 Titolo della campagna: Ogni grande progetto ha bisogno di un nome Premio Assorel 2011 Titolo della campagna: Ogni grande progetto ha bisogno di un nome Questo materiale è di proprietà intellettuale di Homina PDC - Non può essere né utilizzato né riprodotto senza autorizzazione

Dettagli

Premio 2012 I edizione

Premio 2012 I edizione Premio 2012 I edizione PREMESSA La Fondazione Abbazia di Rosazzo promuove e organizza la I edizione del Premio RosArtis per la progettazione e la realizzazione di giardini che meglio interpretano e valorizzano

Dettagli

Corti (e) Senza Fissa Dimora

Corti (e) Senza Fissa Dimora Concorso Cinematografico Corti (e) Senza Fissa Dimora Art. 1 Informazioni generali Prima edizione 2014 Bando di partecipazione Il CE.A.C.A. - Centro di Animazione Culturale Antonio Aristide di Potenza,

Dettagli

7^ edizione 2015. Premio Nazionale di Poesia. dedicato alla memoria di Patrizio Graziani

7^ edizione 2015. Premio Nazionale di Poesia. dedicato alla memoria di Patrizio Graziani 7^ edizione 2015 Premio Nazionale di Poesia dedicato alla memoria di Patrizio Graziani L Associazione culturale Teatro Fiore con il patrocinio del Consiglio Regionale d Abruzzo dell Amministrazione Provinciale

Dettagli

Ministero Istruzione Università e Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale

Ministero Istruzione Università e Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale Inserire ritratto fotografico e/o foto di un opera (facoltativo, ma suggerito) Prof. DAVIDE TRANCHINA Materia di insegnamento: DIREZIONE DELLA FOTOGRAFIA Ricevimento: il MARTEDI dalle 18 alle 19 Aula 60

Dettagli

#ICC15Expo LA DIETA MEDITERRANEA INCONTRA LE CUCINE DEI PAESI DEL MONDO

#ICC15Expo LA DIETA MEDITERRANEA INCONTRA LE CUCINE DEI PAESI DEL MONDO #ICC15Expo International CHEF CUP 2015 LA DIETA MEDITERRANEA INCONTRA LE CUCINE DEI PAESI DEL MONDO ABOUT ICC15 ICC15nasce come Expo Edition della manifestazione IMAF CHEFS CUP. Quest ultima è stata ideata

Dettagli

Sei Autore? Premio Creatività 2012

Sei Autore? Premio Creatività 2012 Sei Autore? Premio Creatività 2012 promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali Direzione Generale per le Biblioteche, gli Istituti culturali ed il Diritto d autore con il supporto del Formez

Dettagli

ARTECULTURATERRITORIO VISITE E LABORATORI GRATUITI PER LE SCUOLE. La collezione di opere d arte della Fondazione Livorno ANNO SCOLASTICO 2014/15

ARTECULTURATERRITORIO VISITE E LABORATORI GRATUITI PER LE SCUOLE. La collezione di opere d arte della Fondazione Livorno ANNO SCOLASTICO 2014/15 ARTECULTURATERRITORIO La collezione di opere d arte della Fondazione Livorno VISITE E LABORATORI GRATUITI PER LE SCUOLE ANNO SCOLASTICO 2014/15 L OFFERTA DIDATTICA La Fondazione in collaborazione con la

Dettagli

Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance

Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance L' A P S Gualchiera, e le associazioni Terzo Piano Teatro, Teatrificio Esse, Compagnia Arra e Saraceno Cineclub in collaborazione

Dettagli

IveliseCine Festival

IveliseCine Festival Presenta IveliseCine Festival 29/30 ottobre 2015 in collaborazione con L IveliseCineFestival è un festival di cortometraggi e documentari, prodotto dal Teatro Ivelise e dall Associazione Culturale Allostatopuro,

Dettagli

P R O G R A M M A E V E N T I

P R O G R A M M A E V E N T I P R O G R A M M A E V E N T I HD Forum Italia Conference 2015 Obiettivi HD Forum Italia e partnership con la Repubblica di San Marino Proporre all attenzione degli operatori e del pubblico gli ultimi sviluppi

Dettagli

CONCORSO SCOLASTICO REGIONALE

CONCORSO SCOLASTICO REGIONALE CONCORSO SCOLASTICO REGIONALE promosso da Maggiolinsieme è un marchio di Maggioli S.p.A. con il Patrocinio di con il Patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Art. 1 - Partecipazione

Dettagli

Rassegna Artistica. "I colori della poesia" Bando di Partecipazione

Rassegna Artistica. I colori della poesia Bando di Partecipazione Rassegna Artistica "I colori della poesia" Bando di Partecipazione La rassegna. "I colori della poesia" è una rassegna artistica organizzata con la collaborazione dell'assessorato alla Cultura del Comune

Dettagli

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro.

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro. 3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012 Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro Premessa I giorni 21, 22 e 23 giugno 2012, nella splendida cornice della città

Dettagli

Concorso di disegno «Diritti a colori» promosso da FONDAZIONE MALAGUTTI ONLUS

Concorso di disegno «Diritti a colori» promosso da FONDAZIONE MALAGUTTI ONLUS Concorso di disegno «Diritti a colori» promosso da FONDAZIONE MALAGUTTI ONLUS Classi prime Laboratorio interdisciplinare Italiano & Arte Fondazione Malagutti Onlus ripropone per l'anno scolastico 2014-2015

Dettagli

CONCORSO NAZIONALE DI STREET ART Mare elemento di vita

CONCORSO NAZIONALE DI STREET ART Mare elemento di vita CONCORSO NAZIONALE DI STREET ART Mare elemento di vita Collegamento tematico ad EXPO2015 - Nutrire il Pianeta PREMESSA Il ritorno della storica gara internazionale di motonautica d altura - Venezia Montecarlo

Dettagli

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO

Comune di Ancona. p r e s e n t a n o CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Comune di Ancona p r e s e n t a n o CORTO DORICO 2006 CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI ANCONA, DICEMBRE 2006 INFORMAZIONI PRINCIPALI SUL CONCORSO Premi Svolgimento Facilitazioni 1.500 Euro + targa

Dettagli

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte PONTICORTI video contest premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte 2- Compila il modulo di iscrizione online in ogni sua parte 3- Attendi la email

Dettagli

Il rispetto per l ambiente. Presenta in collaborazione con. 01 Gennaio 5 Settembre 2014. Concorso di disegno e fumetto, tema:

Il rispetto per l ambiente. Presenta in collaborazione con. 01 Gennaio 5 Settembre 2014. Concorso di disegno e fumetto, tema: Presenta in collaborazione con Basta Mozziconi a Terra Concorso di disegno e fumetto, tema: Il rispetto per l ambiente 01 Gennaio 5 Settembre 2014 I partecipanti saranno i cittadini di ambo sessi, di qualsiasi

Dettagli

il milite...non più ignoto

il milite...non più ignoto il milite...non più ignoto concorso nazionale anno scolastico 2015-16 1 ottobre 2015-31 marzo 2016 www.milite.ana.it IL MILITE... NON PIÙ IGNOTO L Associazione Nazionale Alpini, in collaborazione con Ministero

Dettagli

BANDO SEZIONE TEATRO. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE TEATRO. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE TEATRO Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A.

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A. Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO La natura è di moda organizzato e promosso da GOtoECO La Natura Associazione è di moda per - la bando valorizzazione di concorso del territorio sponsorizzato da ARTENI

Dettagli

CAMPAGNA DAI VALORE ALLA VITA 2005" FINALITA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

CAMPAGNA DAI VALORE ALLA VITA 2005 FINALITA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CAMPAGNA DAI VALORE ALLA VITA 2005" FINALITA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTRODUZIONE AVERE FEGATO un espressione popolare che indica avere coraggio; il coraggio della vita e per la vita, la forza di usare

Dettagli

Sesta Edizione Premio Africa e Mediterraneo per il migliore fumetto inedito di autore africano 2011-2013

Sesta Edizione Premio Africa e Mediterraneo per il migliore fumetto inedito di autore africano 2011-2013 presenta Sesta Edizione Premio Africa e Mediterraneo per il migliore fumetto inedito di autore africano 2011-2013 Boureima Nabaloum, Le citoyen Premio Africa e Mediterraneo per il Migliore Fumetto Inedito

Dettagli

nei giorni da martedì a sabato, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

nei giorni da martedì a sabato, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. ATTIVARTE ASSOCIAZIONE CULTURALE PER LA PROMOZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELL ARTE CONTEMPORANEA Bando di partecipazione PROGETTO ACCADE 2008 REGOLAMENTO 1 l Associazione Culturale ATTIVARTE bandisce il

Dettagli

BANDO DI CONCORSO 2009

BANDO DI CONCORSO 2009 BANDO DI CONCORSO 2009 Nocicinema Staff Vico Silvio Pellico, 8 70015 Noci (BA) www.nocicinema.it info@nocinema.it 01 IL BANDO DI CONCORSO IL CONCORSO 2009 L Associazione Culturale Nocicinema presenta il

Dettagli

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVIII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme e il Comune di Terzo indicono il XXVIII Concorso nazionale

Dettagli

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase

CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016. CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 CAP 1. Presentazione Pegorock Contest 2016 L associazione Pegorock Since 2005 organizza, gestisce e promuove il Pegorock Contest, evento musicale

Dettagli

UN MANIFESTO PER IL MIC

UN MANIFESTO PER IL MIC MIC museo internazionale delle ceramiche in faenza con il patrocinio di: AIAP associazione italiana design della comunicazione visiva MU.COM museum communicator CLUB UNESCO FORLI UN MANIFESTO PER IL MIC

Dettagli

Comune di Acqualagna

Comune di Acqualagna Oggetto: Bando di concorso regionale Premio Aldo Gamba 2013 premio biennale per la pietra d Autore ed Ecodesign, promosso dal Comune di Acqualagna (Pu) - Assessorato alla Cultura. Con il patrocinio morale

Dettagli

Un concorso per un futuro. più verde...

Un concorso per un futuro. più verde... Un concorso per un futuro più verde... Dopo il successo delle due precedenti edizioni, anche questo anno si rinnova l appuntamento con l eco-concorso per la scuola organizzato da Grazie EcoLucart in collaborazione

Dettagli

Macef 27-30 Gennaio 2011 PRESENTAZIONE

Macef 27-30 Gennaio 2011 PRESENTAZIONE Macef 27-30 Gennaio 2011 PRESENTAZIONE Il concorso CREAZIONI GIOVANI è un iniziativa di MACEF Artex, Centro per l Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana e CNA e Confartigianato. CREAZIONI GIOVANI

Dettagli

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 1 Design Award Accendi la tua idea

RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 1 Design Award Accendi la tua idea RIVA 1920 Industria Mobili S.p.A. 1 Design Award Accendi la tua idea BANDO DI CONCORSO Art. 1 Oggetto del Concorso Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù, Azienda che commercializza i propri prodotti con

Dettagli

Progetto: Ama la Vita

Progetto: Ama la Vita L Associazione Culturale Kassar, con sede in Castronovo di Sicilia (PA) in Corso Umberto I n.126, come da convenzione con i coniugi Maria e Luigi Alfonso, propone il Progetto: Ama la Vita, da realizzare

Dettagli

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia

2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia I 1, 2 e 3 maggio 2015 si svolgerà a Montecatini Terme (PT) il 2 Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri d Italia L evento raccoglierà nelle piazze e nei viali di Montecatini Terme tutti coloro che nella

Dettagli

Concorso nazionale Giovani talenti della musica - Alda Rossi da Rios

Concorso nazionale Giovani talenti della musica - Alda Rossi da Rios Soroptimist International d Italia Concorso nazionale Giovani talenti della musica - Alda Rossi da Rios R E G O L A M E N T O Art. 1 - Finalità del concorso Il Soroptimist International d Italia, allo

Dettagli

INDICE E ORGANIZZA CONCORSO NAZIONALE DI POESIA DONATO GIANNUZ ZI

INDICE E ORGANIZZA CONCORSO NAZIONALE DI POESIA DONATO GIANNUZ ZI INDICE E ORGANIZZA CONCORSO NAZIONALE DI POESIA DONATO GIANNUZ ZI L Ass. Cultura Turismo Sport di Cursi, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Lecce e il Comune di Cursi, indice e organizza

Dettagli

Associazione culturale VoceAllOpera

Associazione culturale VoceAllOpera Associazione culturale VoceAllOpera AUDIZIONI CONOSCITIVE per la Stagione Lirica 2015/2016 di VoceAllOpera presso il TEATRO NUOVO di Milano (piazza San Babila) in Memoria di Francesco Bonelli Scarampi

Dettagli