PIANI / CARATTERISTICHE

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PIANI / CARATTERISTICHE"

Transcript

1 5 0 PIANI / CARATTERISTICHE La sicurezza La varietà dei bruciatori L accensione elettronica Griglie Per garantire la massima sicurezza d uso è stato realizzato il dispositivo Sicurflame che protegge dalla fuoriuscita accidentale del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. Si tratta di una termocoppia che quando è surriscaldata produce una leggera corrente elettrica che agisce su un magnete che tiene aperta la valvola di immissione del gas. Quando invece, in caso di spegnimento accidentale della fiamma, la termocoppia si raffredda non riesce ad alimentare il magnete, così che la valvola del gas si chiude, indipendentemente dalla posizione della manopola. La termocoppia di sicurezza non necessita di alimentazione elettrica e non richiede nessun tipo di manutenzione. I bruciatori a gas sono alimentati da una corretta miscela di aria e di gas. Consentono la distribuzione uniforme del calore sul fondo della pentola e la massima precisione della regolazione della fiamma. Sono in dotazione diversi modelli di bruciatore, funzionali al tipo di cottura e di potenza che si vuole ottenere: Pesciera di forma ovale e si adatta perfettamente ai tegami per il pesce e permette di ottenere i migliori risultati di cottura. Doppia corona consente di ottenere cotture molto più rapide, grazie a una distribuzione più uniforme ed estesa della fiamma. Ultrarapido garantisce una grande efficacia nei tempi di riscaldamento. La cottura risulta molto più rapida ed uniforme, riducendo anche i consumi. Per migliorare la facilità di accensione dei bruciatori, il comando di accensione elettronica è stato completamente integrato nella manopola di regolazione della fiamma. La candeletta di accensione, che fa scoccare la scintilla che consente la formazione della fiamma, è posta in posizione protetta all interno del bruciatore, in modo da evitare urti accidentali e depositi di sporco che potrebbero danneggiarla. Le griglie adottate sui piani da cottura sono studiate per garantire assoluta stabilità. Le griglie in ghisa, in dotazione ad alcuni modelli, sono le stesse utilizzate nelle cucine professionali perché questo materiale garantisce un ottima resistenza alle temperature più alte, una lunga durata nel tempo, una migliore trasmissione del calore e quindi il pieno utilizzo del calore prodotto dai bruciatori, senza sprechi né dispersioni. Le nuove griglie piatte full space dei piani da 60 e da 75 cm sono caratterizzate da un profilo d appoggio ampio e da una sezione larga che offre migliore stabilità d appoggio alle pentole. Rapido di alta potenza. Semirapido di media potenza. Ausiliario di bassa potenza.

2 Metano o GPL I coperchi Vano d incasso La pulizia del piano cottura Tutti i piani cottura a gas sono predisposti in fabbrica per il funzionamento a Gas Metano. Per l installazione a gas GPL a corredo del piano è fornito un set di appositi ugelli che devono essere sostituiti da un installatore autorizzato. Sono in cristallo temperato e possono essere acquistati come accessorio presso i Rivenditori Autorizzati o i Centri di Assistenza Tecnica Gias. Sono facilissimi da montare, grazie agli innesti rapidi sulla placca del piano. Si raccomanda di evitare di chiudere il coperchio quando i fuochi sono ancora caldi. Le dimensioni del vano incasso dei piani da cottura da 60, 70 o 75 cm sono le medesime ( 560 x 480 mm) ciò consente di potere sostituire un piano tradizionale con uno di maggiori dimensioni senza dovere modificare il piano di lavoro. I piani cottura sono disponibili in acciaio, inox o smaltati, oppure in vetro temperato. Il piano di acciaio è stampato su un unico blocco di lamiera, senza giunzioni. Le griglie si smontano con semplicità e si possono lavare in lavastoviglie: la smaltatura garantisce la loro durata nel tempo. Le parti in acciaio o smaltate vanno pulite con una spugna imbevuta di acqua tiepida, senza usare polveri o detersivi abrasivi o, peggio ancora, pagliette. E preferibile asciugarle con una pelle di daino. Gli spartifiamma devono essere puliti frequentemente per evitare la formazione di dannose incrostazioni.

3 5 2 PIANI COTTURA / IN VETROCERAMICA / DA 75 CM PVE 756 X PVE 756 / PIANO COTTURA DA 75 CM. ELETTRICO IN VETROCERAMICA. Comandi elettronici a sfioramento > Quattro zone di cottura High-Light: una zona estensibile doppia concentrica ø120 e ø210mm (0,7 + 2,1 kw) due zone ø145mm (1,2 kw) una zona estensibile doppia ovale ø145x250mm (1,1 + 2,0kW) > Quattro spie per il calore residuo > Funzione ECC (gestione sincrona degli assorbimenti) > Funzione ENERGY (impostazione potenza assorbita 2,4kW - 3,4kW - 4,4 kw - 6,5kW) > Funzione MEMORY (ripetizione automatica di un ciclo di cottura) > Timer fine cottura > Sicurezza bambini > Orologio digitale > Disponibile nei colori: X inox.

4 5 3 PIANI COTTURA / IN VETROCERAMICA / DA 60 CM PVK 310 X NERO PVK 310 N PVK 310 / PIANO DI COTTURA ELETTRICO IN VETROCERAMICA Una zona di cottura alogena > Tre zone di cottura High-Light > 4 spie per il calore residuo > Assorbimento massimo: 6,6 kw > Disponibile nei colori: X inox, N nero PVK 400 X NERO PVK 400 N PVK 400 / PIANO DI COTTURA ELETTRICO IN VETROCERAMICA Quattro zone di cottura High-Light > 4 Spie per il calore residuo > Assorbimento massimo: 6,5 kw > Disponibile nei colori: X inox, N nero.

5 5 4

6 5 5 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / IN CRISTALLO TEMPERATO NERO PVTP 640 S N PVTP 640 S / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETT. A MANOPOLA Piano in cristallo temperato > Due bruciatori rapidi > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Griglie con sostegni in gomma > Potenza sviluppata dai bruciatori: 9,3 kw > Disponibile nei colori: N nero. ALLUMINIO PVTP 640 AL NERO PVTP 640 N PVTP 640 / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Piano in cristallo temperato > Due bruciatori rapidi > Due bruciatori semirapidi > Griglie con sostegni in gomma > Potenza sviluppata dai bruciatori: 9,3 kw > Disponibile nei colori: AL alluminio, N nero.

7 5 6 PIANI COTTURA / LINEA DOMINO / DA 30 CM PDG 32/1 X PDE 32/1 X PDG 32/1 / DUE FUOCHI GAS. ACC. A MANOPOLA Elementi modulari > Bruciatore rapido > Bruciatore semirapido > Accensione elettronica a manopola > Coperchio in cristallo a richiesta > Potenza sviluppata dai bruciatori: 4,0 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: quando viene usato il kit di congiunzione non è possibile montare il coperchio PDE 32/1 / DUE PIASTRE ELETTRICHE Elementi modulari > Piastra diametro 145 mm. > Piastra diametro 180 mm. > Potenza elettrica installata: 3,5 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto PDV 31/1 X PDF 30/1 X PDV 31/1 / ELETTRICO IN VETROCERAMICA Elementi modulari > Una zona cottura high light da 145 mm. x 300 mm. > Una zona ampliamento elemento cottura high light > Spia per il calore residuo > Potenza elettrica installata: 2,0 (1,1+ 0,9) kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto PDF 30/1 / FRIGGITRICE Elementi modulari > Vaschetta e cestello in acciaio inox > Coperchio inox in dotazione > Resistenza elettrica termostatata > Potenza elettrica installata: 2,3 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto

8 5 7 PIANI COTTURA / LINEA DOMINO / DA 30 CM PDVG 35/1 X PDB 30/1 X PDVG 35/1 / BISTECCHIERA Elementi modulari > Piastra elettrica rettangolare > Termostato regolabile > Potenza elettrica installata: 1,2 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto PDB 30/1 / BARBECUE Elementi modulari > Vaschetta inox completa di roccia lavica > Resistenza elettrica regolabile > Potenza elettrica installata: 2,4 kw > Disponibile nei colori: X inox. N.B.: su questo modello il coperchio non è previsto

9 5 8

10 5 9 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM. CON GRIGLIE IN GHISA PG 644 SDB XGH PG 644 SDB / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS E UNA GRIGLIA BISTECCHIERA. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Una griglia bistecchiera in ghisa, spostabile sui fuochi > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia tripla in ghisa > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Una piastra bistecchiera > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95kW > Disponibile nei colori: XGH inox con griglie in ghisa.

11 6 0 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM PM 641 SD X CON GRIGLIE IN GHISA PM 641 SD XGH PM 641 SD / PIANO COTTURA 4 FUOCHI GAS E UNA PIASTRA ELETTRICA. ACC. ELETT. A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia tripla > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Una piastra elettrica Fast Cooking ø 80 mm. da 0,5 kw > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox, XGH inox con griglie in ghisa PG 640 SD X PG 640 SD / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox.

12 6 1 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM. / GRANITO TERRA PG 640 SD TE LAVA PG 640 SD LA GHISA PG 640 SD GH SABBIA PG 640 SD SA PG 640 SD / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Pastello > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: TE terra, LA lava, GH ghisa, SA sabbia. Variante colore TE terra.

13 6 2 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM. TUTTO PG 640 S XX PG 640 S X BIANCO PG 640 S W PG 640 S / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore ultrarapido > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: XX tutto inox (griglie, spartifiamma, e manopole finitura inox), X inox, W bianco PM 631 S X PM 631 S / PIANO COTTURA FUOCHI GAS E PIASTRA ELETTRICA. ACCENSIONE ELETT. A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Una piastra elettrica diametro 145 mm. > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 6,3 kw > Potenza elettrica istallata: 1,5 kw > Disponibile nei colori: X inox.

14 6 3 PIANI COTTURA / LINEA PLAN / DA 60 CM PG 640 X BIANCO PG 640 W NERO PG 640 N DECOR PG 640 XD PG 640 / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore ultrarapido > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox, W bianco, N nero, XD inox decor. Variante colore N nero. Variante colore W bianco.

15 6 4 PIANI COTTURA / LINEA DUEDI / DA 60 CM PG2D 640 SD X PG2D 640 SD / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore a doppia corona > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox.

16 6 5 PIANI COTTURA / LINEA DUEDI / DA 60 CM PG2D 640 S X PG2D 640 S / PIANO COTTURA QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Estetica coordinata ai forni linea Plan e Plan Light > Piano monoscocca > Coperchio in cristallo di sicurezza a richiesta > Griglia doppia > Un bruciatore ultrarapido > Un bruciatore rapido > Due bruciatori semirapidi > Valvola di sicurezza Sicurflame (interrompe il gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma) > Potenza sviluppata dai bruciatori: 8,95 kw > Disponibile nei colori: X inox.

Valvola di sicurezza Sicurflame

Valvola di sicurezza Sicurflame 6 6 6 7 PIANI COTTURA / LINEA PL CONVEX / DA 60 CM. TUTTO 3626464.6 PL 2258 XX PL 2258 / PIANO COTTURA CON QUATTRO FUOCHI GAS. ACCENSIONE ELETTRONICA A MANOPOLA Coordinamento estetico forni linea Convex

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA

PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA PIANI GAS ON GLASS PIANI IN CRISTALLO: ELEGANZA E RESISTENZA DESIGN UNICO La pulizia delle geometrie, il raffinato gusto minimalista, la cura nei materiali e nei particolari fanno dei piani Hoover con

Dettagli

Griglie in ghisa. Indicatori Led

Griglie in ghisa. Indicatori Led 26 Piani di cottura Piani di cottura Bruciatori I bruciatori in dotazione ai piani di cottura a gas AEGElectrolux sono studiati per ottimizzare il processo di combustione: gli sprechi sono ridotti al minimo,

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau.

Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau. Le unicità dei Piani cottura a induzione, elettrici e a gas Gaggenau. La cottura di Gaggenau Twist-Pad: il selettore intuitivo. Il comodo selettore a magnete Twist-Pad rende l utilizzo del piano cottura

Dettagli

COTTURA / PIANI COTTURA

COTTURA / PIANI COTTURA COTTURA / 54 COTTURA/ CRYSTAL LINE 66 A GAS 72 RIBASSATI 78 IN LINEA 80 ULTRAFLAT 82 GAS ON GLASS 84 AD INDUZIONE 88 MAXISENSE 92 ELETTRICI 96 COTTURA / 55 COTTURA / / CRYSTAL LINE COTTURA Flessibilità

Dettagli

FORNO ELETTRICO INDICATO PER COTTURA PIZZA- PANE E DERIVATI

FORNO ELETTRICO INDICATO PER COTTURA PIZZA- PANE E DERIVATI FORNO A CONVENZIONE CON VAPORI DI COTTURA DIMENSIONI : L120 x P102 x H178 CM PRODUTTORE : ZANUSSI DESCRIZIONE : FORNO A CONVENZIONE -ALIMENTAZIONE GPL/METANO -CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TEMPERATURA DELLA

Dettagli

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali.

In assoluta. come elementi a sé stanti sono flessibili, compatti e con dotazioni che hanno. poco da invidiare alle cucine professionali. forno Misura Diffusione : 320451 Pagina 60 : In assoluta libertà Monoblocchi colonne e isole da utizzare come elementi a sé stanti sono flessibi compatti e con dotazioni che hanno poco da invidiare alle

Dettagli

via Conegliano 35, 31058 Susegana (Treviso) T. +39 0438.73751 - M. +39 347.7416514 - info@stockcucine.it Cookroom Srl - P.

via Conegliano 35, 31058 Susegana (Treviso) T. +39 0438.73751 - M. +39 347.7416514 - info@stockcucine.it Cookroom Srl - P. FORNO ELECTROLUX EOB68000X Forno elettrico 60 CM Classe energetica A 10 funzioni Programmatore Elettronico e display LCD Ricettario internazionale Riscaldamento rapido Doppia luce interna Porta con quattro

Dettagli

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze.

Scegli la cucina più adatta alle tue esigenze. Cucine. Una buona cucina deve permetterti di preparare al meglio le ricette che preferisci, giorno dopo giorno. Non solo. Deve anche essere sicura e sapersi integrare perfettamente con gli spazi e l'arredamento

Dettagli

Direct Flame. Cotture perfettamente omogenee e più rapide, grazie alla fiamma verticale che distribuisce il calore in modo uniforme.

Direct Flame. Cotture perfettamente omogenee e più rapide, grazie alla fiamma verticale che distribuisce il calore in modo uniforme. Vorrei cucinare più velocemente le mie pietanze e in modo che risultino perfettamente cotte in ogni punto, senza che brucino sui bordi della pentola né che si asciughino troppo al centro. Direct Flame.

Dettagli

S4000.Domino.IS.1. cod. 7321 240. www.fosterspa.com

S4000.Domino.IS.1. cod. 7321 240. www.fosterspa.com SF SF S4000.Domino.IS.1 STD cod. 7321 240 SF SF STD www.fosterspa.com Foster spa - Via M.S. Ottone, 18/20-42041 Brescello (Re) - Italy - t +39.0522.687425 - f +39.0522.687639 S4000 Domino Caratteristiche

Dettagli

Elettrodomestici linea GLASS

Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Elettrodomestici linea GLASS Forni multifunzione e a gas Caratteristiche Funzioni Forni 60 Forni 90 Scaldavivande Caratteristiche Scaldavivande 60 Scaldavivande 90 Piani cottura

Dettagli

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE

TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE TECNOLOGIA, CARATTERISTICHE E VANTAGGI dell INDUZIONE 1. Come funziona la cottura a induzione 2. Caratteristiche e vantaggi dell INDUZIONE 3. Energia e costi 4. Caratteristiche costruttive e tecniche 5.

Dettagli

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42

Dimensioni - Lunghezza 225 cm - Alta 20+20 - Larga 42 ECOROST 80 Griglia modulare a carbone aspirata Ecorost è una griglia automatica costruita interamente in acciaio inox, alimentata a carbone per la cottura di arrosticini, spiedini, salsicce e può essere

Dettagli

Cucina forno elettrico - SEX 8542

Cucina forno elettrico - SEX 8542 Cucina forno elettrico - SEX 8542 6 5 Cucina 86 x 50 cm estetica in acciaio Inox, 2 piastre elettriche: 1 normale D.145 mm (1000W) 1 normale D.180 mm (1500W) Accensione elettronica a pulsante Forno elettrico

Dettagli

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027

Pagina 1 di 8 www.mirinox.it info@mirinox.it 339/8952027 Friggitrice Friggitrice da banco, completamente in acciaio inox, vaschetta olio a spigoli arrotondati, estraibile per una facile pulizia, termostato, interruttore scala 0-190 con spia luminosa. Zona fredda

Dettagli

UN AZIENDA ITALIANA. www.tecnospa.it. I prodotti Tecnogas sono progettati e fabbricati seguendo il sistema qualità ISO 9001:2008

UN AZIENDA ITALIANA. www.tecnospa.it. I prodotti Tecnogas sono progettati e fabbricati seguendo il sistema qualità ISO 9001:2008 Tecno S.p.A. Strada Provinciale 63R n. 111 42044 Gualtieri (Reggio Emilia) - ITALIA Tel. +39 0522 222011 - Fax +39 0522 222172 info@tecnospa.it - www.tecnospa.it Cucine Free-Standing UN AZIENDA ITALIANA

Dettagli

Fornelli e i combinati

Fornelli e i combinati 51 Cucina Fornelli e i combinati 52 Lavelli e scolapiatti 52 Ricambi piani cottura Cramer 54 Fornelli, lavelli e combinati con coperchio 55 Piani modulari, i monoblocchi e le cucine 56 Ricambi Smev piano

Dettagli

CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "7" Mod. PCEM 70 CFEM 70. Cod. 252.117.00

CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE 7 Mod. PCEM 70 CFEM 70. Cod. 252.117.00 ~ ~ CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "7" Mod. PCEM 70 CFEM 70 Cod. 252.117.00 INDICE Paragrafo ISTRUZIONI PER L'ISTALLATORE 1 Rispondenza alle direttive CEE 1.1 Schemi di installazione 1.2 Schemi

Dettagli

LIBRETTO D USO E MANUTENZIONE

LIBRETTO D USO E MANUTENZIONE Français Pages 6 à 10 LIBRETTO D USO E MANUTENZIONE PIANI DI COTTURA DA INCASSO DOMINO FRIGGITRICE PCDVF11CPN 1 ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DATI TECNICI MODELLI PCDVF11CPN Tensione 230V Corrente 16A Potenza

Dettagli

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4

ingombro superficie di cottura potenza totale alimentazione accensione struttura cabinet tecnologia cottura coperti n. 4 22 Serie Legenda Value ACCESSORI CONSIGLIATI: E2GO DATI TECNICI Copertura ingombro superficie di cottura 87x39x66 cm 55x40 cm n. 2 griglie di cottura in ghisa Piastra in ghisa potenza totale alimentazione

Dettagli

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI

Induzione. La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI Induzione La nuova frontiera della cottura LE DOMANDE PIU FREQUENTI IN TEMA DI COTTURA AD INDUZIONE. TUTTE LE RISPOSTE DI B 1) L induzione è una tecnologia nuova NO, l induzione è una tecnologia innovativa,

Dettagli

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE.

PRATICITÀ, IN TRE SEMPLICI GESTI. CUCINE. praticità, in tre semplici gesti.. Le cucine Indesit sono una sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità. Il design moderno ed essenziale le rende adatte ad ogni tipologia e stile di arredamento.

Dettagli

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality

Forno elettrico ventilato HFV3412. European standard quality Forno elettrico ventilato HFV3412 European standard quality IMPORTANTI NORME DI SICUREZZA Quando si utilizza un apparecchio elettrico vanno rispettate alcune note di sicurezza, comprese le seguenti: 1.

Dettagli

VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016!

VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016! VALIDITA' AL 19 GENNAIO 2016! foto - caratteristiche GMA 6411 IXL IXELIUM listino sconto OUTLET 537 179 QUANTITA' LIMITATA PIANO COTTURA 70 fino ad esaurimento scorte FORNO 60 MULTIFUNZIONE Grilgie appoggio

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura

elettrodomestici d autore Catalogo Cottura elettrodomestici d autore Catalogo Cottura Cottura - - Forno Multichef 4 in 1 cod.: 90.367 Capacità 25 litri 5 modalità: microonde, grill, combi (microonde+grill), forno ventilato e macchina del pane Display

Dettagli

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche.

L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. EUROPEAN STANDARD QUALITY L uso di apparecchi elettrici comporta il rispetto di alcune regole fondamentali per prevenire rischi di scariche elettriche. LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI 1. Non toccare

Dettagli

Un cuore verde in cucina

Un cuore verde in cucina Un cuore verde in cucina Green Home è la collezione Ballarini realizzata con tecniche di lavorazione ad elevato grado di sicurezza per l uomo e per l ambiente. Green Home è totalmente in alluminio riciclato

Dettagli

COLLEZIONE SU MISURA 2015

COLLEZIONE SU MISURA 2015 40 20 20 15 10 15 4 8 12 16 COLLEZIONE SU MISURA 2015 VASCHE DI COTTURA VASCHE DI COTTURA La gamma 71 VASCHE DI COTTURA MULTIPLO ESCLUSIVITÀ Multiplo è l innovativa vasca di cottura Scholtès che offre

Dettagli

DIMENSIONI DELL'ELETTRODOMESTICO 1- Piano superiore di cottura 2- Pannello di controllo 3- Scaldavivande 4- Sportello del forno (sportello anteriore) 5- Coperchio superiore in metallo o vetro 6- Bruciatore

Dettagli

Articoli Casalinghi. Novità. produzione stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari. Per una cucina sana!

Articoli Casalinghi. Novità. produzione stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari. Per una cucina sana! R DUE TORRI Timbro del Rivenditore Articoli Casalinghi produzione stampi per tigelle, tigelliere elettriche, industriali e familiari Novità PRODOTTO IN ITALIA Tigelliere Elettriche Brevettate disponibile

Dettagli

DIMENSIONI E SPECIFICHE TECNICHE. La Viking, società ideatrice di componenti per cucine di tipo professionale,

DIMENSIONI E SPECIFICHE TECNICHE. La Viking, società ideatrice di componenti per cucine di tipo professionale, 60,8 cm 67,3 cm 196 cm 13,7 cm Min. 91,1 cm Max. 95,6 cm fino alla parte superiore del supporto griglia 2,9 cm 129,3 cm 30,5 cm 3,8 cm 2,5 cm 45,7 cm 60,8 cm 59,5 cm 26,8 cm 15,2 cm 10,2 cm 24 o 27 (61,0

Dettagli

Forno elettrico professionale per pizza

Forno elettrico professionale per pizza Per chiusura attività vendo stigliatura completa per Pizzeria, Tavola Calda e Paninoteca SMS 329 40 75 730 Cell. 339 20 35 154 e.mail alimentariduemila@libero.it Impastatrice a spirale mod. 25 S/N cm.

Dettagli

Sommario. 1. Avvertenze per la sicurezza e l uso 4

Sommario. 1. Avvertenze per la sicurezza e l uso 4 Sommario 1. Avvertenze per la sicurezza e l uso 4 2. Posizionamento nel piano top 5 2.1 Fissaggio alla struttura di sostegno 5 2.2 Posizionamento della spugnetta adesiva 6 2.3 Posizionamento delle mollette

Dettagli

I forni in metallo. Perché cucinare al forno

I forni in metallo. Perché cucinare al forno I forni in metallo. Perché cucinare al forno Convivialità e piacere gastronomico. Possibilità di cucinare per tanti ospiti. Cottura senza odori in casa. Ecologia e risparmio: cucinare con i forni Sunday

Dettagli

Professional PERCHÉ PROFESSIONAL?

Professional PERCHÉ PROFESSIONAL? PERCHÉ PROFESSIONAL? CARATTERISTICHE Perché il nostro impegno con questa gamma è di offrire a chi chiede prestazioni superiori, prodotti con caratteristiche derivate direttamente dai grandi impianti. Progettata

Dettagli

RISPARMIARE ENERGIA ELETTRODOMESTICI. I consumi degli elettrodomestici pesano per circa l 80% sulla bolletta

RISPARMIARE ENERGIA ELETTRODOMESTICI. I consumi degli elettrodomestici pesano per circa l 80% sulla bolletta RISPARMIARE ENERGIA ELETTRODOMESTICI I consumi degli elettrodomestici pesano per circa l 80% sulla bolletta dell energia elettrica di casa. Per risparmiare energia è importante, come prima cosa, imparare

Dettagli

Cod. 252.102.00 CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "65"; "7"; "9"

Cod. 252.102.00 CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE 65; 7; 9 ~ ~ Cod. 252.102.00 CUCINE ELETTRICHE / FORNO ELETTRICO SERIE "65"; "7"; "9" Mod. 65/40 PCE 65/70 PCE 65/70 CFE PCE/40A PCE/70A CFE/70A 70/40 PCE 70/70 PCE 70/70 CFE 70/40 PCEQ 70/70 PCEQ 70/70 CFEQ 90/40

Dettagli

Prodotti da riscaldamento

Prodotti da riscaldamento 96 Prodotti da riscaldamento Hot Spot Blue Flame Tecnology DATI TECNICI bruciatore tecnologia sistema sicurezza acciaio inox Blue Flame antiribaltamento analizzatore di atmosfera CO 2 accensione potenza

Dettagli

l argomentario guida alla scelta degli elettrodomestici da incasso

l argomentario guida alla scelta degli elettrodomestici da incasso l argomentario guida alla scelta degli elettrodomestici da incasso edizione gennaio 2009 l argomentario Candy Questo libretto vuole essere una guida ragionata alla scelta degli elettrodomestici da incasso

Dettagli

Istruzioni per l uso PIANO. Sommario. Installazione, 2-4 Posizionamento Collegamento elettrico

Istruzioni per l uso PIANO. Sommario. Installazione, 2-4 Posizionamento Collegamento elettrico Istruzioni per l uso PINO Italiano, 1 R rançais, 9 GB English,17 Sommario Installazione, 2- Posizionamento Collegamento elettrico DE Deutsch, 2 ES Espanol, Descrizione dell apparecchio, ccensione del piano

Dettagli

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO LISTINO APRILE 2011

ELETTRODOMESTICI DA INCASSO LISTINO APRILE 2011 ELETTRODOMESTICI DA INCASSO LISTINO APRILE 11 1 LISTINO APRILE 11 ELETTRODOMESTICI DA INCASSO SOMMARIO FORNI.............................. FORNI.............................................. PIANI DI

Dettagli

02. COTTURA Forni convezione. l Forni convezione 6 e 10 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE A GAS 6 GN 1/1 6 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE ELETTRICO 6 GN 1/1 6 GN 1/1

02. COTTURA Forni convezione. l Forni convezione 6 e 10 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE A GAS 6 GN 1/1 6 GN 1/1 FORNO CONVEZIONE ELETTRICO 6 GN 1/1 6 GN 1/1 l Forni convezione 6 e 10 GN 1/1 Rivestimento frontale, laterale, posteriore e maniglia in acciaio inox AISI 04. Camera forno, supporti e bacinelle in acciaio inox AISI 04. Porta forno con doppio vetro

Dettagli

INDICE RAINBOW COOKERS 13 CURVA INOX 27 NEOMAXIMA 39 120 CM COOKERS 67 INFORMAZIONI GENERALI 73

INDICE RAINBOW COOKERS 13 CURVA INOX 27 NEOMAXIMA 39 120 CM COOKERS 67 INFORMAZIONI GENERALI 73 2013 ANNI DI GARANZIA INDICE RAINBOW COOKERS 13 CURVA INOX 27 NEOMAXIMA 39 120 CM COOKERS 67 INFORMAZIONI GENERALI 73 BATTE UN CUORE TUTTO ITALIANO NELLA NUOVA LOFRA Gestita da un importante Gruppo Multinazionale,

Dettagli

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A

SCP112-8. linea. Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A SCP112-8 Forno 60 cm, Elettrico, Termoventilato 12 funzioni, Pirolitico. Estetica Linea, Inox Classe energetica A EAN13: 8017709130046 Inox e vetro Stopsol Manopole retro-illuminate 2 Display LED 10 Funzioni

Dettagli

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica

SF390XPZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. classica SF390XPZ Forno pizza termoventilato, 60cm, acciaio inox antimpronta, Estetica Classica. Classe energetica A-20% EAN13: 8017709174996 11 funzioni, di cui 1 di pulizia Vapor Clean e 1 funzione extra: lievitazione

Dettagli

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi

Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103. Articoli Casalinghi R enrico.pruni@tin.it www.enricopruni.com Via Val di Setta, 3-40036 VADO (Bologna) Italy Tel. +39.051.677.92.82 - Fax +39.051.677.93.90 - Portatile 335.53.53.103 Articoli Casalinghi produzione stampi per

Dettagli

La nuova linea modulare di cottura N700.

La nuova linea modulare di cottura N700. N700 2 N700 Scelta di valore La nuova linea modulare di cottura N700. Il mondo della ristorazione moderna si è evoluto anche grazie al Sistema Zanussi Professional. In esso ogni professionista del settore

Dettagli

SF465AL Novità Prossimamente disponibile

SF465AL Novità Prossimamente disponibile SF465AL Novità Prossimamente disponibile Forno ventilato, 60 cm, alluminio, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709182014 6 funzioni finiture silver timer contaminuti con fine cottura (spegnimento

Dettagli

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA

CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA CONSIGLI PER LA CURA E LA PULIZIA DELL ACCIAIO INOX E DELLE APPARECCHIATURE DI CUCINA Introduzione La qualità dell acciaio utilizzato nella costruzione delle attrezzature per le cucine professionali è

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea

SF122PZ. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. linea SF122PZ Forno pizza termoventilato, 60 cm, inox e silver glass. Estetica Linea. Classe energetica A EAN13: 8017709173104 9 funzioni di cottura Funzioni pulizia: Vapor Clean Altre funzioni: Scongelamento

Dettagli

CLASSIC CAMINETTO A GAS

CLASSIC CAMINETTO A GAS CAMINETTO A GAS CLASSIC distribuito da: 45 FURLANIS RICOSTRUZIONE s.r.l. 30026 Portogruaro - Venezia - Via Villanova, 5a - Telefono 0421 394343 - Fax 0421 770351 www.dim-ora.it - info@dim-ora.it PER ABITAZIONi

Dettagli

ita [lorenzo mennonna]

ita [lorenzo mennonna] ita [lorenzo mennonna] 9 7 GIGA GRANDI CUCINE srl Via Pisana, 336 - Loc. Olmo 50018 Scandicci (FI) Italy - Tel. +39 055 722331 Fax +39 055 7223788 - info@gigagc.com www.gigagrandicucine.it ERGONOMIA E

Dettagli

MOD. H30PV/I PESCERA MOD. H30PFV/I FRY TOP A GAS MOD. HV132 DUE ZONE AD INDUZIONE MOD. HVI32N/M DUE ZONE AD INDUZIONE

MOD. H30PV/I PESCERA MOD. H30PFV/I FRY TOP A GAS MOD. HV132 DUE ZONE AD INDUZIONE MOD. HVI32N/M DUE ZONE AD INDUZIONE PIANI DA INCASSO SERIE «DOMINO» Tradition MOD. H30 - H30P - H30C valvola di sicurezza griglie in ghisa. MOD. H31 piastra elettrica: 2300 W. MOD. HV132 - Induzione MOD. H30CV/I TRIPLA CORONA MOD. H30V/I

Dettagli

ALLEGATO D C O M U N E D I G I O V I N A Z Z O. G E S T I O N E D E L T E R R I T O R I O Servizio Assetto del territorio e ambiente S E T T O R E 3

ALLEGATO D C O M U N E D I G I O V I N A Z Z O. G E S T I O N E D E L T E R R I T O R I O Servizio Assetto del territorio e ambiente S E T T O R E 3 C O M U N E D I G I O V I N A Z Z O S E T T O R E 3 G E S T I O N E D E L T E R R I T O R I O Servizio Assetto del territorio e ambiente ELENCO DELLE ATTREZZATURE ED ARREDI PER IL LABORATORIO DEL GUSTO

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Collezione Casa 2014

Collezione Casa 2014 Collezione Casa 2014 INDICE 04Indesit 60 Cappe 06 68 Linee Frigoriferi 12 Forni e Microonde 36 Piani cottura 80 Lavastoviglie e Lavabiancheria e servizi 102Informazioni I NOSTRI PUNTI FERMI. EFFICIENZA.

Dettagli

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015

PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 Costruiti pensando a voi, in ogni particolare. Gamma elettrodomestici da incasso 2015 EXCLUSIV PROMOZIONE LANCIO NUOVI FORNI ATTIVITA' ESPOSITIVA: MARZO-GIUGNO 2015 EXTRA 20% Forni Serie 8 HBG635BW1J -

Dettagli

Caldaie murali a condensazione FORMAT DEWY.ZIP

Caldaie murali a condensazione FORMAT DEWY.ZIP Caldaie murali a condensazione FORMAT DEWY.ZIP Caldaie murali FORMAT DEWY.ZIP La condensazione compatta Sime, da sempre al passo con i tempi nell innovazione di prodotto, è presente sul mercato con un

Dettagli

Piani cottura a gas. GK p. 222. KS p. 251. S4000 p. 227. KS colour p. 253. S4000 Line XL p. 231. KS Domino p. 254. S4000 Line p.

Piani cottura a gas. GK p. 222. KS p. 251. S4000 p. 227. KS colour p. 253. S4000 Line XL p. 231. KS Domino p. 254. S4000 Line p. 210 Piani cottura a gas Design, tecnologia e materiali di prima scelta danno vita ad una linea cottura che si distingue per la grande funzionalità, le prestazioni professionali ed il risparmio energetico.

Dettagli

EASYLEV ISTRUZIONI D USO I BETRIEBSANLEITUNGEN. Cod. 71503505/0

EASYLEV ISTRUZIONI D USO I BETRIEBSANLEITUNGEN. Cod. 71503505/0 BETRIEBSANLEITUNGEN EASYLEV ISTRUZIONI D USO Cod. 71503505/0 ATTENZIONE!!! LE SEGUENTI OPERAZIONI E QUELLE EVIDENZIATE DAL SIMBOLO A LATO SONO SEVERAMENTE VIETATE A CHI UTILIZZA LA MACCHINA 1. CARATTERISTICHE

Dettagli

Hot spot blue flame tecnology

Hot spot blue flame tecnology indoor Hot spot blue flame tecnology Bruciatore in acciaio inox. Tecnologia Blue Flame. Sistema di sicurezza antiribaltamento. La stufa a tecnologia innovativa BLUE FLAME è la soluzione ideale per riscaldare

Dettagli

Full. Full. Stufe convettive a Gas. Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. Full. Stufe convettive a Gas. Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve 40 Anni Amore per il Clima Full Stufe convettive a Gas Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore Raatori per il d amare Clima!

Dettagli

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed

VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed 8 VICTRIX Superior TOP 26/32 VICTRIX Superior TOP 32 Plus Caldaie murali, a condensazione, a camera stagna e tiraggio forzato in versione istantanea ed abbinabile a Unità Bollitore separata (Plus) VANTAGGI

Dettagli

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento

ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento 66 ARES Condensing 32 Caldaia a basamento, a condensazione, per solo riscaldamento VANTAGGI E CARATTERISTICHE GENERALI PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA ARES Condensing 32 può essere

Dettagli

QUESTE ISTRUZIONI SONO VALIDE SOLAMENTE PER I PAESI DI DESTINAZIONE I CUI SIMBOLI IDENTIFICATIVI SONO RIPORTATI SULLA COPERTINA DEL PRESENTE MANUALE.

QUESTE ISTRUZIONI SONO VALIDE SOLAMENTE PER I PAESI DI DESTINAZIONE I CUI SIMBOLI IDENTIFICATIVI SONO RIPORTATI SULLA COPERTINA DEL PRESENTE MANUALE. Sommario 1 AVVERTENZE PER LA SICUREZZA E L USO 4 2 INSTALLAZIONE DELL APPARECCHIO 6 3 ADATTAMENTO AI DIVERSI TIPI DI GAS 9 4 OPERAZIONI FINALI 12 5 DESCRIZIONE DEI COMANDI DEL PANNELLO FRONTALE 14 6 USO

Dettagli

due LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI CASA sicura GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO

due LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI CASA sicura GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO due GUIDA ALLA SICUREZZA NELL AMBIENTE DOMESTICO CASA sicura LA SICUREZZA DEGLI APPARECCHI DOMESTICI Ministero delle Attività Produttive Direzione Generale Armonizzazione Mercati e Tutela Consumatori www.casasicura.info

Dettagli

Elettrodomestici da incasso

Elettrodomestici da incasso Elettrodomestici da incasso 202 203 L idea intelligente. La nostra promessa E un marchio... Noi di IGNIS siamo sempre al tuo fianco e ti facciamo una promessa: offrirti prodotti e servizi che contribuiscono

Dettagli

Perché scegliere l induzione?

Perché scegliere l induzione? Perché scegliere l induzione? siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Perché scegliere l induzione? Perché consuma come il gas. Perché è compatibile anche con il contatore da 3 kw. Perché è

Dettagli

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134

STUFA CERAMICA 2000 Watt. mod. SQ 134 STUFA CERAMICA 2000 Watt mod. SQ 134 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio

Dettagli

Calorama SSI 3000. Caratteristiche tecniche. Calorama SSI 3000 cod. 218 BAR CODE: 8015937122185. Sicurezza e Qualità

Calorama SSI 3000. Caratteristiche tecniche. Calorama SSI 3000 cod. 218 BAR CODE: 8015937122185. Sicurezza e Qualità Calorama SSI 3000 La linea di Radiatori a gas CALORAMA SSI nasce dall esigenza di avere un sistema di riscaldamento di alta qualità, semplice nella gestione,dalla linea elegante e adattabile ad ogni ambiente.

Dettagli

Listino Prezzi al Pubblico Bora Luglio 2014

Listino Prezzi al Pubblico Bora Luglio 2014 BORA Professional BORA Classic BORA Basic Listino Prezzi al Pubblico Bora Luglio 2014 Progettazione d avanguardia Aspirazione efficace dei vapori nel loro punto d origine BORA Professional Elementi da

Dettagli

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS

SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS SCALDABAGNI ISTANTANEI A GAS 3.4.2 7.2008 0694 a gas metano e GPL, camera aperta, accensione automatica a batteria Acquasprint Iono è lo scaldabagno a camera aperta per l installazione semplice e veloce

Dettagli

PiroVas ThermoVas. Caldaie a legna a combustione tradizionale e pirolitica

PiroVas ThermoVas. Caldaie a legna a combustione tradizionale e pirolitica PiroVas ThermoVas a combustione tradizionale e pirolitica 2 PiroVas - ThermoVas a combustione tradizionale e pirolitica PiroVas - ThermoVas Bongioanni Caldaie da sempre sensibile ai problemi energetici

Dettagli

Sistema solare termico

Sistema solare termico Sistema solare termico 1 VELUX Sempre più progettisti, imprese, installatori e consumatori scelgono il solare VELUX Ecco perché: Perché produciamo i collettori in Europa nelle nostre fabbriche Perché non

Dettagli

SOMMARIO PRECAUZIONI ------------------------------------------------------------------------ 3

SOMMARIO PRECAUZIONI ------------------------------------------------------------------------ 3 SOMMARIO PRECAUZIONI ------------------------------------------------------------------------ 3 Precauzioni di Installazione... 4 Precauzioni per il funzionamento... 5 INTRODUZIONE ----------------------------------------------------------------------

Dettagli

NUOVA Ares / Ares CS 1 CARATTERISTICHE. Caldaie a basamento. La sigla NUOVA Ares CS identifica la gamma Immergas di

NUOVA Ares / Ares CS 1 CARATTERISTICHE. Caldaie a basamento. La sigla NUOVA Ares CS identifica la gamma Immergas di Caldaie a basamento La sigla NUOVA Ares CS identifica la gamma Immergas di caldaie a basamento per solo riscaldamento ambiente a camera stagna e tiraggio forzato. Tutte le NUOVA Ares CS uniscono i vantaggi

Dettagli

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE E L USO DEI PIANI COTTURA A GAS

ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE E L USO DEI PIANI COTTURA A GAS ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE E L USO DEI PIANI COTTURA A GAS COD. 0805-03 - 1.03.014 Gentile Cliente, La ringraziamo e ci congratuliamo per la preferenza accordataci con l acquisto di un nostro prodotto.

Dettagli

Manuale d Uso. HabaNero. Forno Elettrico Ventilato

Manuale d Uso. HabaNero. Forno Elettrico Ventilato Manuale d Uso HabaNero Forno Elettrico Ventilato AVVERTENZE IMPORTANTI Quando si utilizza il fornetto elettrico è necessario osservare tutte le seguenti precauzioni: Leggere attentamente tutte le istruzioni

Dettagli

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF

Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF Visita la pagina del marchio on-line per scaricare contenuti video e PDF LOTUS GRILL LotusGrill è marchio esclusivo nella produzione di innovativi barbecue compatti. Con Lotusgrill potrete realizzare le

Dettagli

EuroBongas (1) Caldaie in ghisa a gas con bruciatore atmosferico

EuroBongas (1) Caldaie in ghisa a gas con bruciatore atmosferico EuroBongas (1) Caldaie in ghisa a gas con bruciatore atmosferico Caldaie in ghisa a gas con bruciatore atmosferico EuroBongas 1 Alto rendimento Basse emissioni inquinanti Funzionamento a temperatura scorrevole

Dettagli

SFP496X-1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione

SFP496X-1. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Selezione SFP496X-1 Forno termoventilato pirolitico, 60 cm, inox antimpronta, Estetica. Classe energetica A EAN13: 8017709194017 9 funzioni Funzioni pulizia: Pirolisi/Pirolisi Eco Altre funzioni: Scongelamento a

Dettagli

CATALOGO GENERALE 2013

CATALOGO GENERALE 2013 CATALOGO GENERALE 2013 Dal 1958 ad oggi Nardi Elettrodomestici ha ridefinito il rapporto tra tecnologia e quotidianità dando vita al concetto di innovazione fruibile. I protagonisti indiscussi di questa

Dettagli

PRESENTAZIONE PRODOTTI

PRESENTAZIONE PRODOTTI PRESENTAZIONE PRODOTTI Fedele alla filosofia del vivere con stile, Emme Group presenta una linea di oggetti di vero arredo, capaci di creare le giuste atmosfere per vivere all esterno con eleganza. Costruiti

Dettagli

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014

TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 TERMOCUCINE A LEGNA NOVITÀ 2014 LINEA TERMOCUCINE LINEA TERMOCUCINE calore più sano, cielo più pulito EKB110 rosso EKB110 blu Installazione semplice e in sicurezza Acqua calda sanitaria istantanea Facile

Dettagli

CONVENZIONALI. NIKE/EOLO Star 24 kw Caldaie murali istantanee con scambiatore bitermico

CONVENZIONALI. NIKE/EOLO Star 24 kw Caldaie murali istantanee con scambiatore bitermico CONVENZIONALI NIKE/EOLO Star 24 kw Caldaie murali istantanee con scambiatore bitermico VANTAGGI NIKE/EOLO Star 24 kw Caldaie murali istantanee, con scambiatore bitermico, a camera aperta e a camera stagna

Dettagli

Clienti A2A: protagonisti della sicurezza.

Clienti A2A: protagonisti della sicurezza. LA SICUREZZA IN OGNI CASA È IL VALORE CHE UNISCE I CLIENTI A2A. Scopri 6 regole e 5 consigli per l utilizzo corretto del gas. Clienti A2A: protagonisti della sicurezza. Fissare appuntamento con tecnico

Dettagli

ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA

ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA ECOSTAR PIANA PRISMATICA CURVA 2 AVVERTENZA: Nell elenco delle parti è indicato il numero di codice da citare in caso di richiesta componente per ricambio o sostituzione. ECOSTAR ISTRUZIONI D USO Complimenti

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

GENERATORI D ARIA GBI/GBO

GENERATORI D ARIA GBI/GBO DESCRIZIONE PER CAPITOLATO I generatori d aria calda GBI e GBO sono costituiti da un telaio in alluminio e da una pannellatura esterna in lamiera preverniciata: i pannelli sono isolati all interno con

Dettagli

Questo apparecchio è stato concepito per un uso non professionale all interno delle abitazioni.

Questo apparecchio è stato concepito per un uso non professionale all interno delle abitazioni. PIANI COTTURA ISTRUZIONI PER L USO 09/005 - Cod. 0658 - Imprimè en Italie - PLAN CANDY ELETTRODOMESTICI - Via Privata Eden Fumagalli - 007 Brugherio Milano Italy Tab. Fuochi PIANI COTTURA Referimento di

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

QUESTE ISTRUZIONI SONO VALIDE SOLAMENTE PER I PAESI DI DESTINAZIONE I CUI SIMBOLI IDENTIFICATIVI SONO RIPORTATI SULLA COPERTINA DEL PRESENTE MANUALE.

QUESTE ISTRUZIONI SONO VALIDE SOLAMENTE PER I PAESI DI DESTINAZIONE I CUI SIMBOLI IDENTIFICATIVI SONO RIPORTATI SULLA COPERTINA DEL PRESENTE MANUALE. Sommario 1 AVVERTENZE PER LA SICUREZZA E L USO 4 2 INSTALLAZIONE DELL APPARECCHIO 6 3 ADATTAMENTO AI DIVERSI TIPI DI GAS 10 4 OPERAZIONI FINALI 15 5 DESCRIZIONE DEI COMANDI DEL PANNELLO FRONTALE 17 6 USO

Dettagli

Tecnologia e tradizione

Tecnologia e tradizione c o t t u r a p r o f e s s i o n a l e A l f a 1 5 0 Forno Alfa150 realiz zato in collaborazione con il ristorante dal Pescatore Santini Tecnologia e tradizione L acciaio inox, elegante e luminoso come

Dettagli

Manutenzione e ricerca - riparazione guasti

Manutenzione e ricerca - riparazione guasti Manutenzione e ricerca - riparazione guasti Bruciatori Flat Burner (bruciatore piatto): METANO e GPL Log Burner (bruciatore legna): METANO e GPL Ember bed burner (bruciatore braci): METANO e GPL Braci

Dettagli

Meteo. Standard / Murali. Caldaie murali combinate istantanee da esterno e da incasso. Residenziale

Meteo. Standard / Murali. Caldaie murali combinate istantanee da esterno e da incasso. Residenziale Meteo Caldaie murali combinate istantanee da esterno e da incasso. Standard / Murali Residenziale Meteo Meteo: l esterna per eccellenza Estremamente affidabile, specifica per l esterno Meteo è una gaa

Dettagli

Smeg è tecnologia che arreda.

Smeg è tecnologia che arreda. LISTINO INCASSO 2014 Per Smeg gli oggetti inseriti in un ambiente non devono solo riempirlo in modo funzionale, ma creare un atmosfera, arredare. Questa sensibilità ha ispirato la collaborazione con grandi

Dettagli