SISTEMA DI STAMPA DI PRODUZIONE A COLORI C7800

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SISTEMA DI STAMPA DI PRODUZIONE A COLORI C7800"

Transcript

1 SISTEMA DI STAMPA DI PRODUZIONE A COLORI C7800

2 SISTEMA DI STAMPA DI PRODUZIONE PER VOLUMI ELEVATI A COLORI KIP C7800 è un sistema di stampa di produzione per volumi elevati a colori e in b/n. Il sistema è una soluzione completa per tutte le operazioni di stampa di grande formato che richiedono i livelli di qualità e le prestazioni più elevate. Il flusso di lavoro del sistema offre potenti funzioni di controllo della stampa per qualsiasi ambiente produttivo: applicazioni per l'invio di stampe, cloud printing, scansione & copiatura, stampa dati variabili, nonché piegatura KIP C7800 vi permetterà di risparmiare tempo e denaro la stampa di grande formato di altissima qualità non ha mai avuto un rapporto costo-efficacia così conveniente. La stampa è più veloce. L'utilizzo è più semplice. La finitura è automatica. L'affidabilità vi rende sicuri e dinamici. La qualità dell'immagine conquisterà i vostri clienti. e impilatura completamente integrate.

3 STAMPA IN BIANCO E NERO E IN FULL COLOUR Il sistema di stampa di produzione a LED C7800 in b/n e a colori si avvale di una progettazione innovativa che riduce i costi operativi della stampa a colori e in b/n. TECNOLOGIA AD ALTO RENDIMENTO TECHNOLOGY QUALITÀ DELL'IMMAGINE Quattro innovative testine di imaging KIP a LED garantiscono una risoluzione di 600 x 2400 DPI e permettono l'applicazione diretta del toner durante l'elaborazione, creando immagini ultranitide e ricche di dettagli. STAMPA DI PRODUZIONE Il sistema di stampa KIP C7800 offre una risoluzione eccellente a velocità di stampa notevoli: Fino a 390 mq/ora in B/N Fino a 325 mq/ora a Colori PASSAGGIO RAPIDO La tecnologia di stampa di KIP C7800 elimina il ritardo dovuto al passaggio a bobina per una maggiore produttività. Tre vani porta bobine e un alimentatore automatico per fogli consentono di stampare in formati misti a piena velocità di produzione. CARICAMENTO SUPPORTI ASSISTITO Un sistema ergonomico semplifi ca il processo di caricamento dei supporti (dalla capacità lineare di 418 mq) e la stampante fa avanzare automaticamente i supporti senza interventi da parte dell'utente. RIFILATURA FACILE Ogni vano per i supporti è dotato di un pulsante che attiva la rifilatura rapida ed automatica della bobina dopo il caricamento. Questa semplice procedura assicura un funzionamento affidabile e preciso per una stampa di produzione senza interruzioni. CARTUCCE TONER DI GRANDE CAPACITÀ Ogni cartuccia CMYK contiene 1.000g di toner per una capacità totale di 4.000g permettendo una tiratura ininterrotta a colori e in b/n e assicurando la continuità della produzione. CALIBRAZIONE AUTOMATICA DELL'IMMAGINE Un sistema proprietario di trasmissione a nastro singolo effettua la calibrazione in base ai supporti per un imaging di alta precisione e una resa ottimale del colore. Questo semplifi ca molto il cambio di tipo o di marca dei supporti. MAGGIORI LUNGHEZZE DI STAMPA Per massimizzare la produttività e l'effi cienza degli operatori, KIP C7800 può gestire immagini fi no a 39 metri in lunghezza su qualsiasi tipo di supporto dai suoi 3 vani per supporti integrati. GRANDE TOUCHSCREEN A COLORI Un grande touchscreen a colori facilita l'utilizzo del sistema, anche da parte di personale non formato. Tutte le funzioni principali sono a tua disposizione da un'unica interfaccia.

4 DOCUMENTI TECNICI E GRAFICA PUBBLICITARIA Il sistema di stampa KIP C7800 a Colori e in B/N è progettato per gli utenti di documenti tecnici, grafi ci e aziendali che necessitano di un alto rendimento della stampa, un imaging di alta precisione e una resa ottimale del Colore. Il sistema è una soluzione completa per una serie di attività di stampa di grande formato che coprono tutte le necessità - dai documenti usati in architettura, ingegneria ed edilizia a mappe, poster, cartelloni e fotografi e ingrandite, senza sacrifi care la qualità o le prestazioni. CREAZIONE DOCUMENTI TECNICI RENDERING 3D A COLORI INSERTI GRAFICI SCHEMI TECNICI CON VISTE ESPLOSE DIAGRAMMI TECNICI PROGETTI INDUSTRIALI RENDERING ARCHITETTONICI MAPPE GEOGRAFICHE Il sistema KIP C7800 produce stampe fotoresistenti e a prova di UV che non sbiadiscono o mostrano segni di deterioramento con l'esposizione alla luce. Striscioni, comunicati e cartelloni colorati affi ssi nei corridoi o collocati presso le fi nestre sono ideali per attirare l'attenzione, mentre le grandi grafi che in Full Colour in stile professionale recapitano il messaggio giusto nelle riunioni, nelle presentazioni commerciali e nelle aree aperte al pubblico. Le stampe di KIP C7800 sono ideali per un gran numero di applicazioni, grazie a una qualità dell'immagine ad alta risoluzione ottenuta alla velocità della stampa di produzione, con costi di esercizio eccezionalmente bassi. CREAZIONE GRAFICA PUBBLICITARIA STAMPE COMMERCIALI SETTORE GAMING SETTORE HOTEL & TURISMO DIGITAL PROOFING PUNTI VENDITA ARTI GRAFICHE SANITÀ ISTRUZIONE INTRATTENIMENTO RISTORAZIONE DISTRIBUZIONE MOSTRE E FIERE GRAFICHE PROCESSUALI STAMPA AZIENDALE

5 RISULTATI ECCEZIONALI VERSATILITÀ ASSOLUTA GRAFICA PUBBLICITARIA GRAFICA AZIENDALE DOCUMENTI TECNICI SISTEMA TONER SECCO CMYK FOTORESISTENTE INODORE RESISTENTE ALL'ACQUA PRONTO PER LA FINITURA VASTA GAMMA DI APPLICAZIONI SUPPORTI PER INTERNI SUPPORTI PER ESTERNI GRAFICA RETROILLUMINATA Da quando i tradizionali documenti tecnici e le applicazioni creative non sono più due cose distinte e separate, la produzione di documenti di grande formato si è diversifi cata in misura sempre maggiore e ora include rendering 3D a colori, inserti grafi ci, schemi tecnici con viste esplose, diagrammi tecnici, progetti architettonici e industriali e mappe di ogni tipo. KIP C7800 consente di comunicare in modo effi cace le idee e le informazioni, sfruttando l'appeal visivo e la precisione tecnica a colori o in bianco e nero. Uno strumento ideale per i professionisti e i manager.

6 SISTEMA AD ALTA PRODUTTIVITÀ KIP C7800 STAMPA AD ALTA VELOCITÀ IN B/N Fino a 418 mq/ora in B/N Fino a 325 mq/ora a Colori KIP C7800 produce stampe in bianco e nero all'incredibile velocità di 418 mq l'ora, un valore che porta il sistema a stare al passo con la produzione dei sistemi di stampa in b/n dedicati a LED. In modalità monocromatica il supporto bypassa tutte le unità di imaging a Colori. Questo processo aumenta l'efficienza del sistema e riduce i costi totali di esercizio. Il sistemi di stampa KIP C7800 assicura la velocità della stampa di produzione con linee sottili dal dettaglio eccezionale, mezzi toni di qualità superiore e gradienti uniformi. STAMPA AD ALTA VELOCITÀ A COLORI Con una velocità operativa di stampa che tocca i 325 mq l'ora (a colori), KIP C7800 è il sistema di stampa a colori di grande formato a LED più produttivo in assoluto. La produttività senza precedenti di KIP C7800 regge il passo con una realtà attuale fatta di tirature impegnative e tempi di consegna ultraridotti, senza rinunciare alle aspettative di altissima qualità. L'eccellenza su tutti i fronti di KIP C7800 è in grado di soddisfare le richieste più esigenti in materia di qualità e produttività. COMANDI TOUCHSCREEN Un grande display tattile rende il sistema facile da utilizzare anche da persone senza una formazione tecnica. Tutte le funzioni principali sono a tua disposizione da un'unica interfaccia. Il touchscreen a Colori integrato in KIP C7800 offre una perfetta combinazione di potenza, controllo e praticità - perché non c'è bisogno di lasciare la stampante per comandare i processi di stampa, a tutto vantaggio della produttività. Il display di grandi dimensioni offre abbondante spazio per controllare le code dei lavori, rivedere lo stato del sistema, stampare da USB o da percorsi di rete e visualizzare un'anteprima grande e ricca di colori delle immagini prima della stampa, per effettuare le modifiche e vederne immediatamente i risultati.

7 CAPACITÀ SUPPORTI IMPILATURA & PIEGATURA COPIATURA & SCANSIONE KIP C7800 può affrontare facilmente la stampa di volumi elevati e i lunghi cicli di stampa non presidiati, attraverso tre alimentatori a bobina auto-caricanti integrati. Il sistema può gestire bobine con una larghezza da 297mm a 914mm e il passaggio tra bobine avviene quasi istantaneamente, ideale per set fascicolati di formati o supporti diversi, senza tempi morti tra le stampe. Inoltre un sistema integrato di alimentazione automatica per i fogli singoli permette una maggiore versatilità per la gestione dei supporti di stampa speciali. KIP C7800 è dotato di un robusto sistema di stazionamento per garantire l'uniformità delle dimensioni dei fogli provenienti da tutte e tre le sue bobine integrate a velocità estremamente elevate, indipendentemente dal tipo di supporto, dal formato di stampa o dalla complessità dell'immagine. Il sistema di impilatura integrato di KIP C7800 migliora l'efficienza e la produttività dell'ambiente di stampa di produzione, offrendo una piattaforma pratica per impilare un numero considerevole di stampe. Le operazioni di stampa non presidiate possono essere pianificate con tranquillità grazie alla comunicazione bidirezionale con il sistema KIP C7800. I sistemi di piegatura e finitura integrati in KIP C7800 permettono di automatizzare le operazioni di piegatura dei documenti di grande formato, offrendo la possibilità di eseguire piegatura, impilatura e fascicolazione in una sola unità dal design compatto. La piegatrice in linea è pienamente integrata con il sistema di stampa KIP C7800 e le applicazioni software per fornire un sistema di gestione totale della stampa. KIP C7800 garantisce un flusso di lavoro efficiente e ad alta velocità per le operazioni di riproduzione dei supporti cartacei. La qualità eccezionale dell'immagine è ottenuta grazie alla risoluzione ottica di 600 x 600 dpi e agli scanner KIP integrati, dotati di ottiche all'avanguardia e un delicato sistema di trasporto meccanico per immagini impeccabili. La produttività non teme confronti grazie all'acquisizione delle immagini ad alta risoluzione e le tecnologie di trasferimento dati che permettono la trasmissione di scansioni e copiature ad alta velocità, senza alcun ritardo. La flessibilità è imbattibile grazie alla capacità di effettuare le scansioni in face-up e face-down, di originali rigidi di notevole spessore e di fogli singoli da una sola unità.

8 CONTROLLO TOTALE DELLA STAMPA PER GLI AMBIENTI DI PRODUZIONE Il sistema KIP C7800 è dotato di una suite di software diversifi cata, che costituisce il sistema di imaging di grande formato a Colori e in B/N più aperto, integrato e potente oggi disponibile. Dalla visualizzazione e la stampa su PC e Web di documenti in una vasta gamma di formati, alle funzioni che permettono una gestione professionale del Colore, con la praticità dei driver per le applicazioni, del touchscreen e del cloud printing, il software di KIP C7800 semplifi ca il lavoro di stampa di produzione, permette di risparmiare tempo e aumenta la produttività. KIP PRINT KIP PRINTNET Il software KIP Print è un'applicazione di stampa in rete di facile utilizzo, progettata per offrire agli operatori strumenti veloci e accurati per la produzione di set di stampe di alta qualità da tutti i tipi di fi le di grande formato. Ogni aspetto di KIP Print è orientato all'ottimizzazione del fl usso di lavoro, assicurando il pieno controllo di una serie di potenti funzionalità di stampa e di gestione. L'interfaccia è composta da un'intuitiva barra multifunzione che rende facile la creazione dei lavori, con elenchi navigabili a colonna e anteprime a colori che permettono il controllo totale durante la verifica preliminare. I documenti a Colori e in B/N sono selezionati e organizzati per la stampa in set fascicolati, con la possibilità di scegliere le periferiche deputate alla stampa prima dell'invio. INTERFACCIA AVANZATA CON BARRA MULTIFUNZIONE ANTEPRIMA IMMAGINE CON MINIATURE A COLORI E IN B/N PROGRAMMAZIONE DI DATA E ORA DI STAMPA INGRANDIMENTO / RIDUZIONE 5% 3600% VISUALIZZAZIONE, SCORRIMENTO E ZOOM DEL FILE IN UNA SOLA SCHERMATA LA FUNZIONE TIMBRO IMMAGINE PERMETTE DI UNIRE DUE FILE PER LA STAMPA KIP PrintNET è un potente strumento per la produzione di stampe da Web che consente la visualizzazione e la stampa dei file a colori, la gestione della coda dei lavori di KIP C7800 e l'amministrazione dei sistemi senza la necessità di installare alcun software sui PC in rete. Gli utenti possono selezionare e stampare uno o più file, effettuando inoltre varie regolazioni come ridimensionamento, timbratura e gestione del Colore. Il visualizzatore PrintNET è indipendente dal sistema operativo e permette di visualizzare rapidamente immagini nitide a Colori, scala di grigi e in b/n per una grafi ca con colori vivaci e linee sottili perfette. La visualizzazione delle immagini integrata fornisce l'autenticazione istantanea del fi le e una rappresentazione accurata del prodotto fi nale stampato, assieme alle impostazioni personalizzate per le immagini. STAMPA SET DI LAVORI COMPLETI DA QUALUNQUE POSTAZIONE NUMERO ILLIMITATO DI FILE PER LAVORO COMPATIBILITÀ AL 100 % CON I BROWSER WEB VISUALIZZAZIONE INTEGRATA E ACCURATA DELLE IMMAGINI APPLICAZIONE DELLE IMPOSTAZIONI DI STAMPA A SINGOLI FILE O LAVORI COMPLETI ELABORAZIONE RAPIDA DEI FILE PER UN'ALTA PRODUTTIVITÀ

9 DRIVER DI STAMPA CERTIFICATI KIP I driver certifi cati delle applicazioni KIP supportano le funzioni di stampa a 32 & 64 bit, inclusi la fascicolazione dei set, lo spooling veloce per copie multiple o set, la tracciabilità dei dati per la contabilizzazione dei lavori, la selezione dei supporti e Windows 7 Device Experience. Sono supportate le versioni di AutoCAD fi no alla KIP CLOUD PRINTING KIP COLOR RIP APPLICAZIONE KIP COST REVIEW La capacità di produrre stampe di grande dimensioni, tramite una semplice mail con allegato e qualche keyword contenente le istruzioni, permette anche agli utenti fuori sede di essere produttivi usando il loro dispositivo portatile. KIP Cloud Printing è una funzione che si basa su dirette che non utilizza alcun server intermedio, garantendo la privacy totale del documento e la sicurezza per la stampa da qualsiasi dispositivo connesso. UTILIZZABILE DA QUALUNQUE TELEFONO, PDA, NOTEBOOK O PC NON RICHIEDE L'INSTALLAZIONE DI DRIVER O APPLICAZIONI FUNZIONA CON QUALSIASI BROWSER O PROVIDER NESSUNA FORMAZIONE NECESSARIA STAMPA I FILE COME ALLEGATI ALLE MAIL LE KEYWORD OPZIONALI PERMETTONO UNA MAGGIORE FLESSIBILITÀ KIP Color RIP offre ai professionisti dell'imaging una gestione professionale del colore, con la possibilità di usare i profi li ICC. KIP Color RIP include potenti funzioni di controllo qualità, capacità di editing, paneling e nesting delle immagini per un utilizzo ottimale dei supporti cartacei e molto altro. SISTEMA RIP PER FILE GRAFICI GAMMA ESTESA DI COLORI PER LA STAMPA GESTIONE PROFESSIONALE DEL COLORE RITAGLIO, NESTING E MOSAICO DELLE IMMAGINI CONTROLLI AVANZATI PER LA VERIFICA PRELIMINARE INTEGRAZIONE CON UNA O PIÙ STAMPANTI I costi di stampa variano secondo la copertura del toner, il tipo di supporto e la manutenzione del sistema. Tali costi sono calcolati e raccolti in report dettagliati e divisi per utenti, reparti, progetti o clienti, per garantire una fatturazione accurata. Una volta attivato, il sistema KIP Track richiede agli operatori di fornire nome utente e password prima di utilizzare un sistema KIP. I report di attività possono essere generati in base a singoli utenti o progetti. I controlli di stampa KIP Track sono integrati nell'applicazione KIP Cost Review. REPORT COMPLESSIVO SULLA STAMPA REPORT SULLA COPERTURA DEL TONER REPORT SUI SUPPORTI REPORT SUI SINGOLI COSTI DI STAMPA REPORT SUI COSTI DI ASSISTENZA REPORT SUI LAVORI RECENTI REPORT PER METRO QUADRATO

10 SPECIFICHE KIP C7800 INFORMAZIONI GENERALI Descrizione Tipo Metodo di Fusione Sviluppo Metodo di Carica Metodo di Trasferimento Velocità Tempo di produzione della prima stampa Ciclo di Riscaldamento Configurazioni Bobina Consumo di Energia Requisiti Elettrici STAMPANTE Risoluzione di Stampa Capacità Carta Larghezza Formati Stampa Lunghezza Formati Stampa Caricamento Supporti Standard Speciali AMBIENTE Dimensioni Requisiti Minimi di Ingombro Umidità Sistema di Stampa di Produzione per Volumi Elevati a Grande Formato in Bianco e Nero e a Colori Elettrofotografi a a Matrice di LED Rulli Fusori - Pressione A contatto, monocomponente non magnetico Corona Rullo di trasferimento con nastro di trasporto 390 mq l'ora in B/N 325 mq l'ora a Colori < Inferiore a 43 secondi in A0 3 minuti dall'accensione Stampante a Console 3 Bobine con Alimentazione Automatica Fogli Standby - 0,8kW Stampa - 2,0kW Risparmio Energetico - 10W 230V 50/60Khz 20A 600 x 2400 dpi 418 mq + Alimentazione Automatica Fogli 297mm - 914mm 210mm - 40m Caricamento automatico bobine con rifi latura automatica Carta comune: Carta comune traslucida gsm, Pellicola: Double Matte 75 micron Pellicola Banner Resistente all'acqua, Carta Comune Resistente all'acqua, Pellicola Adesiva Trasparente, Blueback, Supporti Banner per Digitale, Carta Fluorescente Sbiancata normale (Giallo, Arancione, Verde, Blu) 1376mm (Largh.) x 790mm (Prof.) x 1450mm 1.498mm (Frontale), 2.300mm (Posteriore c/impilatore), 660mm (Sinistro) Le distanze si intendono dalla stampante alla parete/ ostruzione da 20 a70% RH (Non Condensante) Temperatura da 15 a 27 C Peso Ozono Rumorosità ELABORAZIONE IMMAGINE Tipo Controller CPU Memoria Disco Rigido Formati File Compatibili APPLICAZIONI SOFTWARE Standard Tecniche Grafiche: OPTIONAL Hardware Software 540kg circa Inferiore a 0,05ppm (Media 8 ore) Inferiore a 60db (Standby), Inferiore a 65db (Printing) Integrato con Windows XPe Intel Quad Core 2.13GHz 3GB SSD Sata GB Raster a Colori: TIF, JPG, JPG2000, PNG, BMP, GIF, TGA, RLE/RLC Vettoriale Colore/Mono: HPGL, HPGL/2,HP-RTL,Postscript(PS/EPS), Adobe PDF, Autodesk DWF, PDF & DWF Multipagina Raster Monocromatico: TIF Grp 3 & 4, CALS Grp 4, Greyscale TIF, IBM IOCA, Intergraph CIT/TG4, Government C4 Vettoriale Monocromatico: Calcomp 906/907 Stampa da Touchscreen: Fino a 10 immagini mono/colore da postazioni in rete o USB Driver ACAD Certifi cati: Versioni rilasciate fi no alla 2012 Driver Certifi cati Microsoft Windows : Stampa in b/n & Colore Applicazione Cost Review: Applicazione per PC per la revisione dei costi di toner/servizio su C7800 KIP Print: utility di invio da PC, con barra multifunzione e creazione lavori KIP PrintNET: utility di invio da Browser Web con potenti funzioni indipendenti Cloud Printing: Applicazioni Web di KIP che permettono di stampare in grande formato tramite una semplice con allegato e keyword Applicazione per Gestione Professionale del Colore KIP RIP Impilatore KIP C7800, Piegatrice KIP Fold Stampa PDF e PostScript, KIP Connectivity Package: Abilita l'interfaccia RIP esterna

11 KIP IS GREEN KIP ha assunto un forte impegno per ideare prodotti che promuovano la sostenibilità e la tutela dell'ambiente. La nostra missione è di creare prodotti sempre migliori e tecnologicamente avanzati per mantenere il nostro pianeta pulito. L'impatto ridotto sull'ambiente dei prodotti KIP è facilmente intuibile dalle descrizioni dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni. Il nostro obiettivo è quello di migliorare l'esperienza dei clienti integrando le considerazioni ambientali nella nostra strategia aziendale - il risultato sono prodotti di qualità superiore. KIP PER IL PIANETA CERTIFICAZIONE ENERGY STAR CONFORMITÀ ROHS NORME ISO FILTRI PER L'OZONO APPROVAZIONE UL/UL-C FOTORECETTORI ORGANICI E RICICLABILI CONTENITORI TONER RICICLABILI STAMPA SU CARTA RICICLATA ROTAZIONE IMMAGINE E SCELTA SUPPORTI AUTOMATICA PER ELIMINARE GLI SPRECHI DI CARTA KIP - PRESTAZIONI ECCELLENTI E QUALITÀ DELLA PRODUZIONE KIP si impegna a fornire i più elevati standard di valore, combinando il meglio della tecnologia hardware e software per creare prodotti di qualità superiore a prezzi accessibili. I Sistemi KIP sono progettati per essere impiegati in contesti di produzione, dove è richiesta la massima affi dabilità. Le tecnologie di stampa all'avanguardia e i sistemi avanzati di auto-diagnostica mantengono la produttività del sistema su altissimi livelli e massimizzano il tempo di attività. I nostri prodotti fanno la differenza perché integrano benefi ci ambientali quali l'effi cienza energetica, la riduzione delle emissioni e la possibilità di riciclare i contenitori dei materiali, per offrire una migliore esperienza operativa.

12 KIP è un marchio registrato di KIP Group. Tutte le caratteristiche e le specifiche dei prodotti sono soggette a modifiche senza preavviso. Le specifiche complete dei prodotti sono disponibili all'indirizzo REV_11_0722A

COPIATRICE DIGITALE STAMPANTE IN RETE SISTEMA DI SCANSIONE SEMPLICITÁ MULTIFUNZIONALE

COPIATRICE DIGITALE STAMPANTE IN RETE SISTEMA DI SCANSIONE SEMPLICITÁ MULTIFUNZIONALE COPIATRICE DIGITALE STAMPANTE IN RETE SISTEMA DI SCANSIONE SEMPLICITÁ MULTIFUNZIONALE COPIATRICE DIGITALE KIP 3000 Copiatrice Digitale - Caratteristiche sistema di copiatura digitale completamente integrato

Dettagli

KIP 720 SISTEMA DI SCANSIONE CIS CON TECNOLOGIA AVANZATA KIP RTT (REAL TIME TRESHOLDING)

KIP 720 SISTEMA DI SCANSIONE CIS CON TECNOLOGIA AVANZATA KIP RTT (REAL TIME TRESHOLDING) KIP 720 SISTEMA DI SCANSIONE CIS CON TECNOLOGIA AVANZATA KIP RTT (REAL TIME TRESHOLDING) SISTEMA DI SCANSIONE KIP 720 Scanner per Immagini KIP 720 Lo scanner KIP 720 a colori e in bianco e nero consente

Dettagli

KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI

KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI KIP 2300 SISTEMA DI SCANSIONE CCD PER VOLUMI ELEVATI SISTEMA DI SCANSIONE CCD KIP 2300 Sistema di Scansione per Volumi Elevati Il nuovo scanner ad alta produttività KIP 2300 ha già fissato un nuovo standard

Dettagli

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3

Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 Multifunzione flessibili e compatti per il formato A3 La massima potenza per l ufficio di Ricoh sono i partner ideali per tutti gli uffici. Sono in grado di soddisfare le esigenze di copiatura, stampa

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

Digital Printing and Imaging Association

Digital Printing and Imaging Association La qualità del colore è un fattore fondamentale per la stampa digitale Per il 41% degli stampatori la corrispondenza dei colori rappresenta il problema più complesso da affrontare1 Per gli acquirenti di

Dettagli

KIP 770 Multifunzione dal valore Imbattibile

KIP 770 Multifunzione dal valore Imbattibile KIP 770 Multifunzione dal valore Imbattibile KIP 770 Possibilità Infinite KIP 770 DESIGN COMPATTO CON STRUTTURA A CONSOLE KIP 770 è il sistema multifunzione di grande formato che ha creato ha creato un

Dettagli

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce

Stampa immagini di qualit superiore in modo estremamente veloce Home > AZIENDE> Prodotti B2B > Stampanti e Multif unzione > Piccoli e medi gruppi di lavoro > SL-M4070FX SL-M4070FX Invia una richiesta Dove acquistare Stampa PANORAMICA CARATTERISTICHE SPECIFICHE GALLERIA

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

KIP 940. Sistema di stampa a colori alta produzione

KIP 940. Sistema di stampa a colori alta produzione Sistema di stampa a colori alta produzione SISTEMA DI STAMPA A COLORI DI ALTA PRODUZIONE Sistema di stampa a colori di alta produzione KIP 940 è un sistema di stampa a colori di alta produzione Il sistema

Dettagli

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato

Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Il nuovo riferimento per la produttività a colori di grande formato Océ ColorWave 900 you can Sperimentate nuovi livelli di produttività I ritardi di produzione appartengono al passato, grazie ad Océ ColorWave

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N

STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SL-M2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER SAMSUNG M2675f SLM2675F/SEE ADF USB 2.0 B/N Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo per unità (KG):

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

MP 6002 MP 7502 MP 9002

MP 6002 MP 7502 MP 9002 MP 6002 MP 7502 MP 9002 Stampanti digitale multifunzione in bianco e nero Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 6002 Aficio MP 7502 60 B/N ppm 75 B/N ppm Aficio MP 9002 90 B/N ppm Produttività elevata

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

Brochure Range Brochure

Brochure Range Brochure Brochure Range Brochure Networking Documents. 5 4 3 2 1 0 Servizi e soluzioni L'effetto Toshiba Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Panoramica sul prodotto Giugno 2013 Stampanti HP Designjet e unità multifunzione MFP con connessione Web per CAD e GIS Portafoglio Nuova Nuova HP Designjet

Dettagli

KIP 7170 Prestazioni multi-touch all avanguardia

KIP 7170 Prestazioni multi-touch all avanguardia KIP 7170 Prestazioni multi-touch all avanguardia KIP 7170 Possibilità Infinite KIP 7170 SISTEMI SALVASPAZIO MULTIFUNZIONE La produttività del sistema KIP 7170 è ideata per soddisfare le più elevate esigenze

Dettagli

La stampante laser monocromatica che diventa a colori!

La stampante laser monocromatica che diventa a colori! La stampante laser monocromatica che diventa a colori! L innovativa serie Epson AcuLaser 2600 offre stampe monocromatiche ad alta velocità e di qualità professionale. E non solo! Mette infatti a vostra

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni

:ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :ANAPURNA XLS Stampa a getto d inchiostro di qualità superiore per applicazioni da interni ed esterni :Anapurna XLS è una stampante a getto d inchiostro industriale per grandi formati resistente, progettata

Dettagli

TIPOLOGIA SISTEMA DI STAMPA FORMATI SUPPORTATI QUALITÀ DI STAMPA RISOLUZIONE DI STAMPA GESTIONE MEDIA

TIPOLOGIA SISTEMA DI STAMPA FORMATI SUPPORTATI QUALITÀ DI STAMPA RISOLUZIONE DI STAMPA GESTIONE MEDIA TIPOLOGIA Funzione stampa Funzione copia Funzione fax Funzione scansione A colori SISTEMA DI STAMPA Tipologia di stampalaser Tecnologia di stampalaser standard generica Numero font inclusi0 bitmap Numero

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE.

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. SCANSIONE ONE-TOUCH DI DOCUMENTI MULTIPLI LA SCANSIONE PER RISPARMIARE TEMPO E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE DESIDERATE PRESTAZIONI ELEVATE IN UNA STRUTTURA

Dettagli

LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA

LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA *) LA MULTIFUNZIONE A3 A COLORI PIÙ COMPATTA DELLA SUA CATEGORIA Disegnata per rispondere ai ridotti spazi in uffi cio, la Muratec MFX-C3400 combina l alta qualità di stampa in A3 con la fl essibilità

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

RESPONSABILITÀ AMBIENTALE

RESPONSABILITÀ AMBIENTALE Eco-Guida KIP Green The Color of KIP KIP IS GREEN KIP ha assunto un forte impegno per ideare prodotti che promuovano la sostenibilità e la tutela dell'ambiente. La nostra missione è di creare prodotti

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

STAMPANTI LASER A COLORI i-sensys LBP5050n E LBP5050: PERFETTE PER I PICCOLI UFFICI

STAMPANTI LASER A COLORI i-sensys LBP5050n E LBP5050: PERFETTE PER I PICCOLI UFFICI LBP 5050n STAMPANTI LASER A COLORI i-sensys LBP5050n E LBP5050: PERFETTE PER I PICCOLI UFFICI i-sensys LBP5050n e LBP5050 sono due nuove stampanti laser a colori da tavolo che combinano una straordinaria

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

KIP SERIE 70 Soluzioni per grandi formati

KIP SERIE 70 Soluzioni per grandi formati KIP SERIE 70 Soluzioni per grandi formati Indice Sistemi di Stampa in Bianco & Nero KIP 770... 3-6 KIP 7170... 7-10 KIP 7770...11-14 KIP 7970... 15-18 Print Management Solutions System K Software... 19-23

Dettagli

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner.

Ricoh MP W7100SP/ W8140SP. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato. 10 ppm. 14 ppm. Copiatrice Stampante Scanner. Stampante multifunzione monocromatica per Grande formato Ricoh MP W7100SP/ W8140SP Copiatrice Stampante Scanner Ricoh MP W7100SP Ricoh MP W8140SP 10 ppm B/N 14 ppm B/N Velocità e produttività elevate per

Dettagli

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Comunicazioni alla stampa you can Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Elaborazione ad alta velocità e una maggiore funzionalità offrono

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424

Copia. Stampante/copiatrice WorkCentre C2424 Copia In questo capitolo sono inclusi i seguenti argomenti: "Copia di base" a pagina 3-2 "Regolazione delle opzioni di copia" a pagina 3-4 "Impostazioni di base" a pagina 3-5 "Regolazioni delle immagini"

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Soluzioni per l archiviazione e la gestione dei documenti Sharpdesk Soluzione per la Gestione dei Documenti

Soluzioni per l archiviazione e la gestione dei documenti Sharpdesk Soluzione per la Gestione dei Documenti Soluzioni per l archiviazione e la gestione dei documenti Sharpdesk Soluzione per la Gestione dei Documenti La soluzione per poter fruire delle informazioni aziendali in modo efficiente Gestione dei flussi

Dettagli

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi

automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 3 buoni motivi per automatizzare il flusso di lavoro degli imballaggi 1. Massima qualità per ogni lavoro 2. Tutte le attività per completare il lavoro 3. Collegamento ai sistemi di gestione degli ordini

Dettagli

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda.

JOB. JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda. 1 La soluzione Sistemi per le paghe in Azienda JOB è la soluzione Sistemi dedicata ai Professionisti delle Paghe: dalla

Dettagli

CONTROLLO NUMERICO Z32

CONTROLLO NUMERICO Z32 CONTROLLO NUMERICO Z32 Meccaniche Arrigo Pecchioli Via di Scandicci 221-50143 Firenze (Italy) - Tel. (+39) 055 70 07 1 - Fax (+39) 055 700 623 e-mail: pear@pear.it - www.pear.it Hardware Cn Costruito su

Dettagli

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA

P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA P1 Verificatore di codici a barre IN LINEA - Verifica in linea o statica - Verifica 100% sulla linea di produzione - Adatto per le applicazioni print-and-apply e print-on-demand - Gestione personalizzato

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Large Format Display Efficacia in grande stile

Large Format Display Efficacia in grande stile Large Format Display Efficacia in grande stile L ampia gamma di LFD proposta da Samsung, offre la soluzione più adatta alle diverse esigenze comunicative, garantendo sempre una elevata qualità dell immagine

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

OPEN DAY DIGITAL PRINTING

OPEN DAY DIGITAL PRINTING NOVARA 19/20 GIUGNO e 3/4 LUGLIO 2015 GRUPPO IL GRANDE GRUPPO MULTIMEDIALE E POLIVALENTE, CENTRO DI COMPETENZA PER PRODOTTI, SERVIZI E SOLUZIONI PER LA STAMPA E GESTIONE DOCUMENTI PRESENTA L EVENTO: INCREMENTARE

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

Canon CanoScan LiDE 700F: tre modalità di scansione per risultati immediati in alta risoluzione

Canon CanoScan LiDE 700F: tre modalità di scansione per risultati immediati in alta risoluzione Canon Consumer Imaging Canon CanoScan LiDE 700F: tre modalità di scansione per risultati immediati in alta risoluzione Il nuovo CanonScan LiDE 700F, è il primo scanner della gamma Canon in assoluto a offrire

Dettagli

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata

ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata ir7200 Sistema digitale di produzione in rete Per essere sempre vincenti con la stampa a bassa tiratura, veloce e di qualità elevata Una soluzione print-on-demand completa per piccoli lavori di qualità

Dettagli

CAD-CAM and FURNITURE Solution _GOLD

CAD-CAM and FURNITURE Solution _GOLD La soluzione GIOTTO MobilCAD CAD-CAM and FURNITURE Solution _ GOLD è la più completa in quanto consente: - di arredare qualunque tipo di ambiente, avvalendosi di tutte le funzioni CAD del programma e dei

Dettagli

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led

BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA Display a messaggi variabili a tecnologia Led BACHECA ELETTRONICA DESCRIZIONE TECNICA PAGINA 2 Descrizione tecnica BACHECA ELETTRONICA Data rilascio: Marzo 2005 Solari di Udine Via

Dettagli

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73)

Archiviazione dei documenti sulla memoria USB (Scansione a USB) (pagina 5-73) > Presentazione Presentazione Questo sistema multifunzione offre di serie le funzionalità di copia, di stampa e di invio delle scansioni come allegati di messaggi di posta elettronica oppure a un computer

Dettagli

EPSON WORKFORCE WF-2630WF

EPSON WORKFORCE WF-2630WF GenerationTech Di Luigi Clemente VIA DELLE MARGHERITE, 7 San Ferdinando di Puglia (BT) P.IVA: 07371050720 Tel: 0883624266 Fax: 0883624266 Email: postmaster@generationtech.it Sito Web: www.generationtech.it

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron

Ogni documento digitalizzato, carta attivo o passivo, viene di infatti accompagnato identità da una sorta di elettron Arxivar Document & Process Managment Arxivar è il software allinone gestionale per l'archiviazione aziendale OS1. documentale di Tre Ci adatto alle aziende semplice, int SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE

Dettagli

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C

Bilancia industriale verificabile della serie PCE-SD...C Bilancia industriale verificabile serie PCE-SD...C ( classe III) bilancia industriale verificabile / piattaforma da 400 x 500 mm / interfaccia RS-232 bidirezionale / funzione conta pezzi / funzione somma

Dettagli

Presentazione della società e dei servizi alla clientela.

Presentazione della società e dei servizi alla clientela. Presentazione della società e dei servizi alla clientela. ENERGRID OFFRE AI PROPRI CLIENTI SOLUZIONI ALTAMENTE PERSONALIZZATE, STUDIATE PER CONIUGARE AL MEGLIO FLESSIBILITÀ, RISPARMIO, SEMPLICITÀ E TRASPARENZA.

Dettagli

visual composer soluzione integrata per la produzione automatica di documentazione tecnica Product sheet

visual composer soluzione integrata per la produzione automatica di documentazione tecnica Product sheet soluzione integrata per la produzione automatica di documentazione tecnica Product sheet visual composer visual composer Con visual composer potete realizzare documenti MSWord di complessità variabile

Dettagli

www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita

www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita www.konicaminolta.it Colour Production System bizhub PRO C500 bizhub PRO C500 Il vantaggio della flessibilita bizhub PRO C500, Colour Production System Qualità di alto livello Qualità, velocità e convenienza.

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE

Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Produttività Collaboratività Sicurezza Risparmio LA SOLUZIONE AZIENDALE Introduzione PDF Converter Enterprise 7 è progettato per essere la soluzione documentale ideale per multiple installazioni aziendali.

Dettagli

Software di sistema e software applicativo. I programmi che fanno funzionare il computer e quelli che gli permettono di svolgere attività specifiche

Software di sistema e software applicativo. I programmi che fanno funzionare il computer e quelli che gli permettono di svolgere attività specifiche Software di sistema e software applicativo I programmi che fanno funzionare il computer e quelli che gli permettono di svolgere attività specifiche Software soft ware soffice componente è la parte logica

Dettagli

CANON PIXMA MP280. Tel: 333.8805881 Email: info@genovamarket.it

CANON PIXMA MP280. Tel: 333.8805881 Email: info@genovamarket.it CANON PIXMA MP280 CANON PIXMA MP280 STAMPA/SCANNER/COPIA RIS.STAMPA 4800x1200DPI Scopri la stampa fotografica di qualità professionale, l'alta qualità della scansione e della copia con PIXMA MP280. STAMP

Dettagli

ARCHIVIO GRAFICO ESTESO

ARCHIVIO GRAFICO ESTESO Grazie all introduzione del configuratore grafico 3D la soluzione GIOTTO MobilCAD Furniture Solution SILVER consente di progettare in maniera parametrica qualunque tipo di mobile e di elemento di arredo,

Dettagli

Benvenuti! Novità di PaperPort 10

Benvenuti! Novità di PaperPort 10 Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete. Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante?

HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete. Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante? HP JetDirect Soluzioni di stampa in rete Quale server di stampa HP JetDirect è più adatto alla mia stampante? w w w. h p. c o m / g o / j e t d i r e c t Matrice delle stampanti HP HP LJ 1100 HP LJ 31000

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p

Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p Adattatore Scheda Video esterna USB 3.0 a HDMI con HUB a 3 porte USB - Convertitore USB3.0 a HDMI - 1920x1200 / 1080p StarTech ID: USB32HDEH3 L'adattatore USB 3.0 a HDMI USB32HDEH3 trasforma una porta

Dettagli

Registratore Dati Umidità e Temperatura

Registratore Dati Umidità e Temperatura Manuale d'istruzioni Registratore Dati Umidità e Temperatura Modello RHT Introduzione Congratulazioni per aver acquistato questo Registratore Dati di Temperatura e Umidità. Con questo strumento, si possono

Dettagli

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale

Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale Facili. Sofisticati. Precisi. Sensori intraorali per radiologia dentale La scelta migliore fra i sensori intraorali SOREDEX vanta un'esperienza trentennale nel campo dei sistemi di imaging dentale all'avanguardia.

Dettagli

Copiatrice per il grande formato Design compatto e massima qualità per copie di grande formato A0

Copiatrice per il grande formato Design compatto e massima qualità per copie di grande formato A0 RICOH FW770/780 Copiatrice per il grande formato Design compatto e massima qualità per copie di grande formato A0 L evoluzione nella copiatura di grandi formati Negli studi tecnici, di architettura o di

Dettagli

800 COLOUR SERIES. Una nuova generazione di funzionalità per il grande formato KIP 850 KIP 860 KIP 870 KIP 880-890

800 COLOUR SERIES. Una nuova generazione di funzionalità per il grande formato KIP 850 KIP 860 KIP 870 KIP 880-890 800 COLOUR SERIES 800 COLOUR SERIES Una nuova generazione di funzionalità per il grande formato La Serie a Colori KIP 800 fornisce una soluzione completa a tutte le richieste di stampa di grande formato

Dettagli

Stampante Laser b\n Samsung ML 2160. Prezzo:69,00 iva inclusa. Stampante Bianco/Nero Samsung ML-2160

Stampante Laser b\n Samsung ML 2160. Prezzo:69,00 iva inclusa. Stampante Bianco/Nero Samsung ML-2160 Stampante Laser b\n Samsung ML 2160 Stampante Bianco/Nero Samsung ML-2160 Prezzo:69,00 iva inclusa Stampante semplice, comoda e compatta: con una velocità di stampa di 20 pagine al minuto, so ideali per

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati

:ANAPURNA AGFA GRAPHICS. Serie :Anapurna M Stampanti a getto d inchiostro con essiccazione agli ultravioletti per grandi formati AGFA GRAPHICS Stampa di cartelloni Pubblicità per negozi forex Decorazione di interni forex nero Decorazione di interni dibond nero Pubblicità/decorazione per negozi retroilluminazione Decorazione di interni

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini

Sostenibilità. I Vantaggi degli Imballaggi Metallici. Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini Sostenibilità I Vantaggi degli Imballaggi Metallici Associazione Nazionale fra i Fabbricanti Imballaggi Metallici ed Affini La Sostenibilità è definita come Andare incontro alle necessità delle generazioni

Dettagli

Gli scanner Epson migliorano il flusso di lavoro per i documenti aziendali

Gli scanner Epson migliorano il flusso di lavoro per i documenti aziendali Gli scanner Epson migliorano il flusso di lavoro per i documenti aziendali La linea dei 12 nuovi scanner, compresi sei modelli per formato A3, è progettata per integrarsi perfettamente nei sistemi cloud

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

SISTEMI DI PRODUZIONE MODULARI E INTEGRATI

SISTEMI DI PRODUZIONE MODULARI E INTEGRATI SISTEMI DI PRODUZIONE MODULARI E INTEGRATI SISTEMA DI STAMPA SISTEMA DI STAMPA & COPIA KIP 5000 è un sistema di stampa digitale innovativo progettato per fornire al contempo alta produttività per grandi

Dettagli

Energia solare per tutte le famiglie

Energia solare per tutte le famiglie Energia solare per tutte le famiglie the PowerRouter Tre diverse applicazioni Nedap PowerRouter è il sistema ideale che ti consente di usare in modo ottimale l'energia elettrica da te generata. Con la

Dettagli

La Gestione Documentale. Integrazione con Microsoft Dynamics NAV. Mario Pavese. Sales Manager Soluzioni EDP

La Gestione Documentale. Integrazione con Microsoft Dynamics NAV. Mario Pavese. Sales Manager Soluzioni EDP Mario Pavese Sales Manager Soluzioni EDP Spool IBM Power i ERP Fusion PDF Scanner Fax Mail OpenDOC Doc PDF Manager Store Globe for NAV Paola Girardin Sales Manager Arket Srl Cos è Globe Globe 4 è l'innovativa

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

HP Advanced Profiling Solution Guide introduttiva

HP Advanced Profiling Solution Guide introduttiva HP Advanced Profiling Solution Guide introduttiva Benvenuti nella Guida rapida di HP APS. HP APS è stato installato correttamente sul computer ed è stato effettuato l accesso alla Guida rapida mediante

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY

ARGO PRIVACY WEB GESTIONE DELLA PRIVACY ARGO PRIVACY WEB LO STRUMENTO COMPLETO PER LA GESTIONE DELLA PRIVACY L applicativo WEB per la gestione della privacy nelle istituzioni scolastiche, in conformità al Codice in materia di protezione dei

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD www.creotecc.com CreotOOL 2.0 IL SOFTWARE DI PROGETTAZIONE ONLINE DI CREOTECC Disposizione dei moduli Calcolo statico Visualizzazione del progetto Creazione del disegno tecnico in CAD Creazione della lista

Dettagli

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa.

1, 2 o 4 metri. Possono essere installate singolarmente o in linea e sono disponibili in versione a soffitto o sospesa. E7 E7 - illuminazione a LED per ampi spazi E7 è una serie di lampade in linea e individuali con LED per illuminare ampi spazi. La serie utilizza la tecnologia LED+LENS di ETAP e fornisce soluzioni modulari

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

Scanner serie i5000. Informazioni sul codice patch. A-61801_it

Scanner serie i5000. Informazioni sul codice patch. A-61801_it Scanner serie i5000 Informazioni sul codice patch A-61801_it Informazioni sul codice patch Sommario Dettagli sul modello patch... 4 Orientamento del modello patch... 5 Dettagli sul modello di barra...

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli