VERBALE N. 1 SEDUTA PUBBLICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE N. 1 SEDUTA PUBBLICA"

Transcript

1 VERBALE N. 1 SEDUTA PUBBLICA L anno duemilaundici il giorno 28 Aprile alle ore nei locali siti in Via Unità d Italia n. 26, sede del Comune di Formigine, si è riunita la commissione di gara per l affidamento delle coperture assicurative così composta: 1. Dott.ssa Simona Lodesani, presidente; 2. Dott.ssa Enrica Ugolotti, componente, Coordinatore Segretaria Amministrativa Unica del Comune di Formigine; 3. Sig. Angelo Silvestri, componente, Istruttore Direttivo Segreteria Amministrativa Unica del Comune di Formigine. Svolge il ruolo di Segretario Verbalizzante la Dott.ssa Emanuela Tombari, Istruttore Direttivo al Servizio Economato del Comune di Formigine. Assistono alla seduta di gara i seguenti Sigg.: Ragazzini Filippo per la compagnia Assicurazioni Generali Spa Bellei Elena per la compagnia UGF Assicurazioni Rebucci Guglielmo per la compagnia Reale Mutua PREMESSO E CONSIDERATO CHE - con determinazione del Dirigente dell area 2 Servizi Economico Finanziari n. 108 del 11/03/2011 è stata indetta gara europea mediante procedura aperta, ai sensi del D.Lgs n. 163 e successive modifiche e integrazioni, per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Formigine, per un importo complessivo a base d'asta pari a ad ,00 incluse ogni imposta ed onere per il periodo ; - il relativo bando di gara è stato pubblicato nei modi e nelle forme di legge; - nel suddetto bando di gara si stabiliva che le offerte dovevano pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 Aprile 2011; - nel disciplinare di gara, si fissava la seguente procedura per l esame delle offerte: verifica della documentazione per l ammissione alla gara e sorteggio così come previsto dall art. 48, comma 1) del D.lgs. n. 163/2006, da effettuarsi il giorno 28 Aprile 2011 alle ore 10,00 in seduta pubblica; esame delle offerte tecniche da effettuarsi in seduta segreta; esame delle offerte economiche da effettuarsi in seduta pubblica, nel giorno e nel luogo comunicato ai partecipanti almeno 48 ore prima dell apertura delle buste, previa lettura del verbale relativo all attribuzione dei punteggi ottenuti per la parte tecnica, cui seguirà l attribuzione dei punteggi in base alle modalità indicate nel disciplinare di gara.

2 QUANTO SOPRA PREMESSO E CONSIDERATO Il Presidente, Dott.ssa Simona Lodesani, prende atto che nei termini di scadenza per la presentazione delle offerte sono pervenuti i seguenti 9 (nove) plichi: 1. LLOYD S sindacato ARCH prot del 22/04/ LLOYD S sindacato MARKETFORM prot del 22/04/ CARIGE ASSICURAZIONI prot del 22/04/ EUROP ASSISTANCE SPA prot del 22/04/ REALE MUTUA prot del 26/04/ FONDIARIA SAI SPA prot del 27/04/ LLOYD S sindacato BEAZLEY prot del 27/04/ UNIPOL UGF ASSICURAZIONI prot del 27/04/ ASSICURAZIONI GENERALI SPA prot del 27/04/2011 Il Presidente procede, pertanto, in ordine di protocollo, all apertura dei plichi ed all esame dei documenti richiesti per l ammissibilità alla gara presentati dalle ditte partecipanti. Esaminata la documentazione presentata, il Presidente, dichiara quanto segue: 1. LLOYD S sindacato ARCH ammessa alla gara per il lotto n LLOYD S sindacato MARKETFORM ammessa alla gara per il lotto n CARIGE ASSICURAZIONI ammessa alla gara per il lotto n REALE MUTUA ammessa alla gara per i lotti n. 2 e n FONDIARIA SAI SPA ammessa alla gara per i lotti n. 2 e n. 6. Dichiara inoltre l impossibilità a partecipare alla procedura di gara per il lotto n. 3 in quanto la base d asta non risulta congrua per il rischio da assicurare 6. LLOYD S - sindacato BEAZLEY ammessa alla gara per il lotto n UGF ASSICURAZIONI ammessa alla gara per i lotti n. 3, 4, 5 8. ASSICURAZIONI GENERALI SPA ammessa alla gara per il lotto n. 2 Il Presidente prende atto che EUROP ASSISTANCE SPA non ha presentato offerta ma una semplice dichiarazione di impossibilità a partecipare alla procedura di gara per il lotto n. 4 in quanto ritiene la base d asta non congrua per il rischio da assicurare. Il Presidente procede, infine, tra gli otto concorrenti che hanno presentato offerta, al sorteggio, di cui all art. 48, comma 1, del D.lgs. 163/2006 dando atto che le compagnia sorteggiata e chiamata a comprovare il possesso dei requisiti di capacità economica-finanziaria e tecnica-professionale previsti dal disciplinare e dichiarati in sede di gara. La ditta sorteggiata risulta essere la LLOYD S sindacato leader Marketform. Il Presidente da atto che la documentazione di gara, ivi inclusi i plichi sigillati contenenti l offerta tecnica e l offerta economica si conserveranno in luogo chiuso, in armadio chiuso a chiave e dà atto che la Commissione proseguirà senza pubblico, in una o più sedute, per l esame e la valutazione dell offerta tecnica presentata dai concorrenti.

3 Letto, approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE (Dott.ssa Simona Lodesani) IL COMPONENTE (Dott.ssa Enrica Ugolotti) IL COMPONENTE (Sig. Angelo Silvestri ) IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE (Dott.ssa Emanuela Tombari)

4 VERBALE N. 2 SEDUTA RISERVATA L anno duemilaundici il giorno 10 Maggio, nei locali siti in Via Unità d Italia n. 26, sede del Comune di Formigine, si è riunita la commissione di gara per l affidamento delle coperture assicurative, così composta: 1. Dott.ssa Simona Lodesani, presidente; 2. Dott.ssa Ugolotti Enrica, componente, Coordinatore Segretaria Amministrativa Unica del Comune di Formigine; 3. Sig. Silvestri Angelo, componente, Istruttore Direttivo Segreteria Amministrativa Unica del Comune di Formigine; Svolge il ruolo di Segretario Verbalizzante la Dott.ssa Tombari Emanuela, Istruttore Direttivo al Servizio Economato del Comune di Formigine PREMESSO E CONSIDERATO CHE - il bando di gara prevedeva che per l aggiudicazione dei servizi assicurativi si procedeva con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, determinata ai sensi dell art. 83 del Decreto Lgs. 163/2006; - le offerte saranno valutate applicando i seguenti parametri di valutazione: Punteggio massimo a Offerta Economica (prezzo) 60 b Merito tecnico (varianti) 40 B1 Limitazioni di garanzia 13 B2 Limiti di indennizzo, scoperti e franchigie (ad esclusione della 11 franchigia frontale del lotto 2 vedi punto 3.33 del relativo capitolato) B3 Esclusioni 6 B4 Varianti migliorative al capitolato relative ai punti da 1 a 3 10 TOTALE 100 punti 1. La valutazione degli elementi di natura qualitativa avverrà secondo i seguenti criteri a) integrale accettazione della normativa b) eventuali varianti peggiorative, numero e qualità delle varianti peggiorative proposte; c) eventuali varianti migliorative, numero e qualità delle varianti migliorative proposte; 2. Il calcolo dell offerta economicamente più vantaggiosa sarà effettuata utilizzando la seguente formula: C(a) = n [ W i * V(a) i ]

5 dove: C(a) = indice di valutazione dell offerta (a); n = numero totale dei requisiti; W i = peso o punteggio attribuito al requisito (i); V(a) i = coefficiente della prestazione dell offerta (a) rispetto al requisito (i) variabile tra zero e uno; n = sommatoria. I coefficienti V(a) i sono determinati: a) per quanto riguarda gli elementi di valutazione di natura qualitativa (offerta tecnica: varianti) attraverso la trasformazione in coefficienti variabili tra zero ed uno della somma dei valori attribuiti dai singoli commissari mediante il "confronto a coppie", seguendo le linee guida di cui all'allegato A, del D.P.R n. 554; Una volta terminati i confronti a coppie, si sommano i valori attribuiti ad ogni offerta da parte di tutti i commissari. Tali somme provvisorie vengono trasformate in coefficienti definitivi, riportando ad uno la somma più alta e proporzionando a tale somma massima le somme provvisorie prima calcolate. Nel caso le offerte da valutare siano inferiori a tre i coefficienti saranno determinati attraverso la media dei coefficienti, variabili tra 0 e 1, attribuiti discrezionalmente dai singoli commissari; una volta terminata la procedura di attribuzione discrezionale dei coefficienti, si procede a trasformare la media dei coefficienti attribuiti ad ogni offerta da parte di tutti i commissari in coefficienti definitivi, riportando ad uno la media più alta e proporzionando a tale media massima la media provvisoria dell altra offerta, attraverso la seguente formula: V(a)i = Ma/Mmax dove: Ma = media coefficienti ottenuta dal concorrente a Mmax = media coefficienti più alta b) per quanto riguarda gli elementi di valutazione di natura quantitativa (offerta economica: prezzo), attraverso la seguente formula: V(a)i = Rmin/Ra dove: Rmin = valore (premio offerto) dell offerta più conveniente Ra = valore (premio offerto) offerto dal concorrente a QUANTO SOPRA PREMESSO E CONSIDERATO Il Presidente, Dott.ssa Simona Lodesani, Dirigente dell Area 2, dà atto che la compagnia sorteggiata ai sensi dell art. 48, comma 1 del D.lgs. 163/2006, e precisamente LLOYD S - sindacato leader Marketform ha comprovato il possesso dei requisiti (prot. n del 04/05/2011) ed è quindi ammessa all apertura delle offerte tecniche. Procede quindi all'apertura della busta B contente l offerta tecnica delle otto ditte ammesse alla gara, procedendo in ordine di lotto. Effettuata la valutazione sulle varianti presentate per i diversi lotti, vengono attribuiti i risultati riportati nella seguente tabella riassuntiva:

6 Lotto n. 1 RC PATRIMONIALE a) Per il parametro B1 il concorrente Lloyd s Marketform ha presentato due varianti peggiorative, gli altri due concorrenti non hanno presentato alcuna variante b) Per il parametro B2 il concorrente Lloyd s Beazley ha presentato una variante poco peggiorativa, gli altri due concorrenti non hanno presentato alcuna variante c) Per il parametro B3 i concorrenti Lloyd s Beazley e Lloyd s Arch. hanno presentato una variante sensibilmente peggiorativa, l altro concorrente non ha presentato alcuna variante d) Per il parametro B4 nessuno dei concorrenti ha presentato varianti migliorative e pertanto non viene valorizzato. MARKETFORM BEAZLEY ARCH B1 Limitazioni di garanzia somma punteggi attribuiti coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito B2 Limiti di indennizzo, scoperti e franchigie somma punteggi attribuiti coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito B3 Esclusioni somma punteggi attribuiti coefficiente risultante 1 0,1 0,1 punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito 6 0,6 0,6 B4 Varianti migliorative somma punteggi attribuiti coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito Totali 17 13,6 24,6 Lotto n. 2 RCT/O a) Per il parametro B1 nessun concorrente ha presentato varianti. b) Per il parametro B2 il concorrente Carige ha presentato una variante peggiorativa riguardante l aumento della franchigia di cui all art del relativo capitolato, variante espressamente esclusa dal disciplinare di

7 gara e pertanto non ammessa e non valutata; il concorrente Generali ha presentato due varianti peggiorative riguardante la cancellazione dell articolo 3.33 e la sostituzione dell articolo 2.8 con l inserimento della franchigia prima prevista al punto 3.33 aumentata, variante espressamente esclusa dall art. 11 del disciplinare di gara e pertanto non ammessa e non valutata, le suddette varianti sono inoltre escluse dalla commissione, ai sensi di quanto previsto dal citato art. 11 del disciplinare, poiché eccedenti il numero massimo previsto (n. 3 mentre Generali ne ha presentate 5); gli altri due concorrenti non hanno presentato alcuna variante c) Per il parametro B3 il concorrente Generali ha presentato tre varianti poco peggiorative, gli altri tre concorrenti non hanno presentato alcuna variante. d) Per il parametro B4 il concorrente Fondiaria Sai ha presentato quattro varianti sensibilmente migliorative, gli altri tre concorrenti non hanno presentato alcuna variante. GENERALI REALE MUTUA FONDIARIA SAI CARIGE B1 Limitazioni di garanzia somma punteggi attribuiti coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito B2 Limiti di indennizzo, scoperti e franchigie somma punteggi attribuiti coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito B3 Esclusioni somma punteggi attribuiti coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito B4 Varianti migliorative somma punteggi attribuiti coefficiente risultante 0,11 0,11 1 0,11 punteggio massimo attribuibile punteggio attribuito 1,11 1, ,11 Totali 25,11 31, ,11 Lotto n. 3 INFORTUNI CUMULATIVA I due concorrenti Reale Mutua e UGF Assicurazioni Divisione Unipol non hanno presentato alcuna variante al capitolato e pertanto viene attribuito a ciascuno dei due 30 punti, non valorizzando il paramento B4 varianti migliorative.

8 Lotto n. 4 TUTELA LEGALE E pervenuta una sola offerta da parte della UGF Assicurazioni Divisione Unipol che ha presentato una sola variante di portata abbastanza significativa sulla limitazione di garanzia. La congruità e convenienza dell offerta verrà valutata nel suo complesso in sede di apertura dell offerta economica. Lotto n. 5 AUTO RISCHI DIVERSI E pervenuta una sola offerta da parte della UGF Assicurazioni Divisione Unipol che ha presentato una sola variante sensibilmente peggiorativa sulle esclusioni. La congruità e convenienza dell offerta verrà valutata nel suo complesso in sede di apertura dell offerta economica. Lotto n. 6 FURTO E RAPINA E pervenuta una sola offerta da parte di Fondiaria SAI che ha presentato tre varianti, una sulle limitazioni poco peggiorative e due sulle franchigie di cui una poco peggiorativa ed una sensibilmente peggiorativa. La congruità e convenienza dell offerta verrà valutata nel suo complesso in sede di apertura dell offerta economica. Il Presidente dà atto che la documentazione di gara, ivi inclusi i plichi sigillati contenenti l offerta economica si conserveranno in luogo chiuso, in armadio chiuso a chiave. Il Presidente inoltre stabilisce la seduta pubblica per l apertura dell offerta economica nella data del 13 maggio 2011 alle ore 9,30 e dà disposizione per la comunicazione della stessa ai concorrenti. Letto, approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE (Dott.ssa Simona Lodesani) IL COMPONENTE (Dott.ssa Enrica Ugolotti) IL COMPONENTE (Sig. Silvestri Angelo) IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE (Dott.ssa Emanuela Tombari)

9 VERBALE N. 3 SEDUTA PUBBLICA L anno duemilaundici il giorno 13 Maggio, alle ore 9,30, nei locali siti in Via Unità d Italia n. 26, sede del Comune di Formigine, si è riunita la commissione di gara per l affidamento delle coperture assicurative, così composta: 1. Dott.ssa Simona Lodesani, presidente; 2. Dott.ssa Enrica Ugolotti, componente, Coordinatore Segretaria Amministrativa Unica del Comune di Formigine; 3. Sig. Angelo Silvestri, componente, Istruttore Direttivo Segreteria Amministrativa Unica del Comune di Formigine. Svolge il ruolo di Segretario Verbalizzante la Dott.ssa Emanuela Tombari, Istruttore Direttivo al Servizio Economato del Comune di Formigine. Assistono alla seduta di gara i seguenti Sigg.: Ragazzini Filippo per la compagnia Assicurazioni Generali Spa Bortolotti Alberto per la compagnia UGF Assicurazioni divisione Unipol Rebucci Guglielmo per la compagnia Reale Mutua PREMESSO E CONSIDERATO CHE - nelle sedute di gara del 28 Aprile 2011, si è proceduto in seduta pubblica, all esame della documentazione per l ammissione alla gara; - nella seduta di gara del 10 Maggio 2011, si è proceduto in seduta riservata all esame dell offerta tecnica delle 8 ditte ammesse alla gara; - per quanto riguarda il lotto 2) è stato pubblicato chiarimento nel quale si precisa che il premio lordo risultante dalla scheda di offerta economica non potrà essere pari o superiore all 80% (ottanta percento) del premio annuo posto a base di gara pari ad ,00, poiché, in caso contrario si riterrà l offerta alla pari o in aumento e pertanto la stessa verrà esclusa dalla procedura di gara; - nella seduta odierna si dovrà attribuire il punteggio relativo all offerta economica (prezzo), così come previsto nel disciplinare di gara, e precisamente attraverso la seguente formula: V(a)i = Rmin/Ra dove: Rmin = valore (premio offerto) dell offerta più conveniente Ra = valore (premio offerto) offerto dal concorrente a QUANTO SOPRA PREMESSO E CONSIDERATO

10 Il Presidente dà lettura dei punteggi attribuiti all offerta tecnica. Procede quindi all apertura dei plichi contenti l offerta economica per lotto ed all attribuzione dei relativi punteggi. Lotto n. 1 RC PATRIMONIALE Lloyd s sindacato MARKETFORM premio annuo offerto ,00 Lloyd s sindacato BEAZLEY premio annuo offerto ,56 Lloyd s sindacato ARCH premio annuo offerto ,00 L offerta di Lloyd s sindacato Arch alla pari rispetto alla base d asta indicata nel bando e disciplinare di gara non viene ammessa ai sensi dell art. 12, punto 1, del disciplinare di gara. Dall applicazione della formula per l attribuzione del punteggio all offerta economica si ottiene il seguente risultato: MARKETFORM BEAZLEY 8.640, ,56 premio offerto dai concorrenti 8.557, ,56 premio minimo offerto dai concorrenti 0,99 1 coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile 59,43 60 punteggio attribuito ai singoli concorrenti Dalla somma dei punteggi ottenuti dai concorrenti per l offerta tecnica e per l offerta economica si ottiene la seguente graduatoria finale: MARKETFORM BEAZLEY 59,43 60 punteggio offerta economica 0 13 punteggio limitazioni di garanzia 11 0 punteggio limitazioni di indennizzo, scoperti e franchigie 6 0,6 punteggio esclusioni 0 0 punteggio varianti migliorative 76,43 73,6 punteggio totale ottenuto dai singoli concorrenti L offerta migliore risulta quella presentata dalla società Lloyd s sindacato MARKETFORM con un punteggio di 76,43 e con un premio annuo pari ad 8.640,00. Lotto n. 2 RCT/O Carige Assicurazioni premio annuo offerto ,00 Generali Assicurazioni premio annuo offerto ,00 Reale Mutua premio annuo offerto ,00 Fondiaria Sai premio annuo offerto ,00

11 Le offerte di Carige Assicurazione e di Generali Assicurazioni sono superiori rispetto alla base d asta indicata nel bando e disciplinare di gara, come da chiarimenti pubblicati all albo pretorio e sul sito internet del Comune, facenti parte integranti delle norme di gara ai sensi dell art. 23 del disciplinare di gara, e pertanto non vengono ammesse ai sensi dell art. 12, punto 1, del disciplinare stesso. Dall applicazione della formula per l attribuzione del punteggio all offerta economica si ottiene il seguente risultato: REALE FONDIARIA , ,00 premio offerto dai concorrenti , ,00 premio minimo offerto dai concorrenti 0,95 1,00 coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile 56,73 60,00 punteggio attribuito ai singoli concorrenti Dalla somma dei punteggi ottenuti dai concorrenti per l offerta tecnica e per l offerta economica si ottiene la seguente graduatoria finale: REALE FONDIARIA 56,73 60,00 punteggio offerta economica punteggio limitazioni di garanzia punteggio limitazioni di indennizzo, scoperti e franchigie 6 6 punteggio esclusioni 1,11 10,00 punteggio varianti migliorative 87,84 100,00 punteggio totale ottenuto dai singoli concorrenti L offerta migliore risulta quella presentata dalla società Fondiaria SAI con un punteggio di 100,00 e con un premio annuo pari ad ,00. Lotto n. 3 INFORTUNI Reale Mutua premio annuo offerto ,03 UGF divisione Unipol premio annuo offerto ,71 Dall applicazione della formula per l attribuzione del punteggio all offerta economica si ottiene il seguente risultato: REALE MUTUA UGF 7.020, ,71 premio offerto dai concorrenti 7.020, ,03 premio minimo offerto dai concorrenti 1,00 0,79 coefficiente risultante punteggio massimo attribuibile 60,00 47,26 punteggio attribuito ai singoli concorrenti

12 Dalla somma dei punteggi ottenuti dai concorrenti per l offerta tecnica e per l offerta economica si ottiene la seguente graduatoria finale: REALE MUTUA UGF 60,00 47,26 punteggio offerta economica punteggio limitazioni di garanzia punteggio limitazioni di indennizzo, scoperti e franchigie 6 6 punteggio esclusioni 0 0 punteggio varianti migliorative 90,00 77,26 punteggio totale ottenuto dai singoli concorrenti L offerta migliore risulta quella presentata dalla società Reale Mutua con un punteggio di 90,00 e con un premio annuo pari ad 7.020,03. Lotto n. 4 TUTELA LEGALE UGF divisione Unipol premio annuo offerto ,00 Per il lotto 4 - Tutela legale è stata presentata una solo offerta Lotto n. 5 AUTO RISCHI DIVERSI (kasko) UGF divisione Unipol premio annuo offerto ,00 Per il lotto 5 Auto Rischi Diversi è stata presentata una solo offerta Lotto n. 6 FURTO E RAPINA Fondiaria Sai premio annuo offerto ,00 Per il lotto 6 Furto e Rapina è stata presentata una solo offerta Il Presidente, preso atto delle risultanze di gara, aggiudica provvisoriamente: a) il lotto n. 1 alla società Lloyd s sindacato MARKETFORM con un premio annuo pari ad 8.640,00; b) il lotto n. 2 alla società Fondiaria SAI con un premio annuo pari ad ,00; c) Il lotto n. 3 alla società Reale Mutua con un premio annuo pari ad 7.020,03. Per i lotti 4, 5 e 6 per i quali è pervenuta una sola offerta trasmette gli atti alla stazione appaltante per le valutazioni per un eventuale affidamento all unico concorrente ai sensi dell art. 12, punto n. 2, del disciplinare di gara. Reale Mutua, nella persona di Rebucci Guglielmo, precisa che per il lotto n. 4 tutela legale e per il lotto n. 6 furto e rapina, la compagnia non ha presentato offerta in quanto avrebbe dovuto proporre varianti peggiorative al capitolato normativo superiori alle tre ammesse. Precisa inoltre la disponibilità di Reale Mutua ad un eventuale procedura negoziata in caso di non aggiudicazione dei lotti n. 4 e n. 6.

13 Letto, approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE (Dott.ssa Simona Lodesani) IL COMPONENTE (Dott.ssa Enrica Ugolotti) IL COMPONENTE (Sig. Silvestri Angelo) IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE (Dott.ssa Emanuela Tombari)

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAZIONE UNICA APPALTANTE AREA BENI E SERVIZI VERBALE DI GARA

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAZIONE UNICA APPALTANTE AREA BENI E SERVIZI VERBALE DI GARA Prot. n. 21347 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO STAZIONE UNICA APPALTANTE AREA BENI E SERVIZI VERBALE DI GARA COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI GODEGA DI

Dettagli

A questo punto il Presidente, verificata l integrità dei sigilli e la conformità dei plichi presentati a quanto previsto nel bando, ammette alla gara

A questo punto il Presidente, verificata l integrità dei sigilli e la conformità dei plichi presentati a quanto previsto nel bando, ammette alla gara CITTA DI QUARRATA - PROVINCIA DI PISTOIA Servizio Affari Generali e Attività Negoziali * * * * * * * * * * * * * * * * * * PROCEDURA APERTA (art. 55 D. Lgs. n. 163/2006) * * * * * * * * * * * * * * * *

Dettagli

Sono presenti altresì, in qualità di consulenti il. 02.06.1962 e il Dott. Albanese nato a Ferrara (FE)

Sono presenti altresì, in qualità di consulenti il. 02.06.1962 e il Dott. Albanese nato a Ferrara (FE) 1 COMUNE DI PRATO VERBALE DI GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSI- CURATIVO INERENTE LA POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA E LA POLIZZA RITIRO PATENTE PERSONALE POLIZIA MU- NICIPALE. *** **** **** *** Il giorno

Dettagli

PROVINCIA DI MILANO. Partita I.V.A. 861770154 - Codice Fiscale 00861770154 Telefono 0297263.1 - Fax 0297240569 AREA ECONOMICO FINANZIARIA

PROVINCIA DI MILANO. Partita I.V.A. 861770154 - Codice Fiscale 00861770154 Telefono 0297263.1 - Fax 0297240569 AREA ECONOMICO FINANZIARIA C O M U N E D I C U G G I O N O PROVINCIA DI MILANO Partita I.V.A. 861770154 - Codice Fiscale 00861770154 Telefono 0297263.1 - Fax 0297240569 AREA ECONOMICO FINANZIARIA Oggetto: Procedura in economia,

Dettagli

SETTORE N. 4 RAGIONERIA, TRIBUTI, ECONOMATO E COMMERCIO DETERMINAZIONE N. 62 DEL 20/12/2013

SETTORE N. 4 RAGIONERIA, TRIBUTI, ECONOMATO E COMMERCIO DETERMINAZIONE N. 62 DEL 20/12/2013 SETTORE N. 4 RAGIONERIA, TRIBUTI, ECONOMATO E COMMERCIO DETERMINAZIONE N. 62 DEL 20/12/2013 OGGETTO: Procedura in economia previa gara informale per l affidamento dei servizi assicurativi dal 31/12/2013

Dettagli

Verbale di gara: Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l affidamento dei servizi assicurativi.

Verbale di gara: Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l affidamento dei servizi assicurativi. Verbale di gara: Procedura negoziata tramite cottimo fiduciario per l affidamento dei servizi assicurativi. L anno 2011 Il giorno 30 settembre alle ore 9.00, in Dosolo, presso la Sede Comunale sono riuniti

Dettagli

AREA TECNICA - Ufficio Gare e Contratti -

AREA TECNICA - Ufficio Gare e Contratti - AREA TECNICA - Ufficio Gare e Contratti - VERBALE DELLA COMMISSIONE PER L ESAME DEGLI ATTI RELATIVI ALL AFFIDAMENTO DELL ACQUISTO DI ATTREZZATURE INNOVATIVE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI PREVENZIONE

Dettagli

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi Determinazione dirigenziale n. DET-2015-501 del 29/07/2015 Oggetto Area Acquisizione Beni e Servizi.

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 648 DEL 30/12/2010 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSICURAZIONI DEL COMUNE DI CUSANO MILANINO. CIG 0544221160

DETERMINAZIONE N. 648 DEL 30/12/2010 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSICURAZIONI DEL COMUNE DI CUSANO MILANINO. CIG 0544221160 UFFICIO COMMERCIO 18760 DOCUMENTO FIRMATO DIGITALMENTE DETERMINAZIONE N. 648 DEL 30/12/2010 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSICURAZIONI DEL COMUNE DI CUSANO MILANINO. CIG 0544221160 La sottoscritta

Dettagli

COMUNE DI BARDONECCHIA Provincia di Torino CAP. 10052

COMUNE DI BARDONECCHIA Provincia di Torino CAP. 10052 COMUNE DI BARDONECCHIA Provincia di Torino CAP. 10052 AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZIO AFFARI GENERALI PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RELATIVI ALLA RESPONSABILITA CIVILE VERSO

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi Proposta nr. 77 del 10/06/2015 - Determinazione nr. 1451 del 11/06/2015 OGGETTO: affidamento del servizio di copertura

Dettagli

COMUNE DI USSANA. Area Giuridica. DETERMINAZIONE N. 249 in data 21/10/2013

COMUNE DI USSANA. Area Giuridica. DETERMINAZIONE N. 249 in data 21/10/2013 COMUNE DI USSANA Area Giuridica DETERMINAZIONE N. 249 in data 21/10/2013 OGGETTO: Procedura in economia affidamento per cottimo fiduciario servizi assicurativi dell'ente. Approvazione verbale della gara

Dettagli

COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa

COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa ORIGINALE SERVIZIO II - ECONOMICO FINANZIARIO DETERMINAZIONE N. 60 DEL 14/03/2013 OGGETTO: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PERIODO 31 MARZO 2013-31 MARZO 2014 - AGGIUDICAZIONE

Dettagli

DETERMINAZIONE N.109 DEL 5/12/2011

DETERMINAZIONE N.109 DEL 5/12/2011 Settore n 2 Servizi di Gestione Economico-Finanziaria DETERMINAZIONE N.109 DEL 5/12/2011 N. Registro generale 467 OGGETTO: Aggiudicazione servizio di Tesoreria Comunale periodo 01/01/2012 31/12/2016. IL

Dettagli

COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa

COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa COMUNE DI CALCINAIA Provincia di Pisa ORIGINALE SERVIZIO II - ECONOMICO FINANZIARIO DETERMINAZIONE N. 77 DEL 28/03/2013 OGGETTO: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PERIODO 31 MARZO 2013-31 MARZO 2014 - AGGIUDICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO

COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO COPIA COMUNE DI MONASTIER DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO DETERMINAZIONE N. 230 DEL 11/08/2015 OGGETTO: APPALTO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA,

Dettagli

C O M U N E D I C A P A C I P R O V I N C I A D I P A L E R M O P. IVA C.F. 80019740820 C.C.P. N. 13823901

C O M U N E D I C A P A C I P R O V I N C I A D I P A L E R M O P. IVA C.F. 80019740820 C.C.P. N. 13823901 COMUNE DI CAPACI UFFICIO DI SERVIZIO SOCIALE VERBALE DI APERTURA BUSTE OGGETTO: Affidamento del servizio di assistenza domiciliare per anziani, portatori di handicap e nuclei familiari per nove mesi Il

Dettagli

Città Metropolitana di Genova DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AMMINISTRAZIONE

Città Metropolitana di Genova DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AMMINISTRAZIONE Città Metropolitana di Genova DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DIREZIONE AMMINISTRAZIONE Prot. Generale N. 0100525 / 2015 Atto N. 4697 OGGETTO: Copertura assicurativa per la polizza kasko e per la polizza infortuni

Dettagli

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari

COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari COMUNE DI SELARGIUS Provincia di Cagliari Copia DETERMINAZIONE N. 1274 del 12/12/2014 AREA 9 - Segreteria Generale - Affari Generali - Contratti - Biblioteca, Musei - Servizi Informatici Servizio appalti

Dettagli

UFVERBALE DI GARA INFORMALE

UFVERBALE DI GARA INFORMALE REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA Direzione generale UFVERBALE DI GARA INFORMALE Gara per il servizio di copertura assicurativa per la responsabilità civile del personale dell

Dettagli

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA ROBB, Componente della Commissione di gara. SI PREMETTE CHE

Dott.ssa MARIA ANTONIETTA ROBB, Componente della Commissione di gara. SI PREMETTE CHE P.G. 144505 DEL 15/09/2011 FASC. 3.1.2/9/2011 PROVINCIA DI BOLOGNA VERBALE DI PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA E DEL COMUNE DI MARZABOTTO PER IL PERIODO

Dettagli

PROVINCIA DI FERRARA SETTORE BILANCIO

PROVINCIA DI FERRARA SETTORE BILANCIO PROVINCIA DI FERRARA SETTORE BILANCIO DETERMINAZIONE Determ. n. 2859 del 19/05/2015 Oggetto: PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DELLE COPERTURE ASSICURATIVE "TUTELA LEGALE", "KASKO VEICOLI PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia

COMUNE DI AZZANO MELLA Provincia di Brescia VERBALE DI GARA N.1 del 17/05/2012 Comune di AZZANO MELLA (BS). Estratto del Bando di Gara scad. ore 12:00 del 16/05/2012 per l affidamento dei servizi assicurativi Lotti: 1) Polizza Incendio Patrimonio

Dettagli

Città di Erice 1 SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E SERVIZI DEMOGRAFICI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. SETTORIALE 111 del 24/04/2014

Città di Erice 1 SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E SERVIZI DEMOGRAFICI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. SETTORIALE 111 del 24/04/2014 ORIGINALE Città di Erice 1 SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E SERVIZI DEMOGRAFICI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. SETTORIALE 111 del 24/04/2014 Il Responsabile del Procedimento Dott. Di Benedetto Leonardo

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi I L D I R I G E N T E

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi I L D I R I G E N T E REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone Proposta nr. 86 del 23/06/2015 - Determinazione nr. 1606 del 26/06/2015 SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi OGGETTO: Affidamento della copertura assicurativa

Dettagli

ASSESSORADU DE SOS ENTES LOCALES, FINÀNTZIAS E URBANÌSTICA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE E URBANISTICA

ASSESSORADU DE SOS ENTES LOCALES, FINÀNTZIAS E URBANÌSTICA ASSESSORATO DEGLI ENTI LOCALI, FINANZE E URBANISTICA VERBALE DI GARA Seduta Pubblica Gara d appalto con procedura aperta, ai sensi dell art. 3, comma 37 e art. 55 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, e dell art. 17, comma 4, lettera a), della Legge regionale

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.: 66. del 28/03/2014

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.: 66. del 28/03/2014 COPIA COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE Provincia di Cuneo DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N.: 66 del 28/03/2014 Oggetto: Servizio di pulizia Palazzo Comunale - Approvazione verbale di gara e aggiudicazione.

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTE TECNICO-ECONOMICHE

CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTE TECNICO-ECONOMICHE CRITERI DI VALUTAZIONE OFFERTE TECNICO-ECONOMICHE Le imprese offerenti hanno facoltà di variare i capitolati tecnici esclusivamente inserendo o meno le varianti di seguito riportate. Verranno escluse le

Dettagli

CITTA DI COSSATO Provincia di Biella

CITTA DI COSSATO Provincia di Biella CITTA DI COSSATO Provincia di Biella SETTORE AREA AMMINISTRATIVA E SERVIZI FINANZIARI Ufficio gestione economico finanziaria, economato provveditorato, entrate patrimoniali, tributarie e fiscali DETERMINAZIONE

Dettagli

Prot. 3844/C14 Altavilla Silentina, 16 ottobre 2015

Prot. 3844/C14 Altavilla Silentina, 16 ottobre 2015 Prot. 3844/C14 Altavilla Silentina, 16 ottobre 2015 Agli Istituti di Credito di Altavilla Silentina e zone viciniori All Albo d Istituto Al sito web dell Istituto Oggetto: Bando di gara per l affidamento

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi

REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone. SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi REPUBBLICA ITALIANA Provincia di Pordenone Proposta nr. 89 del 30/06/2015 - Determinazione nr. 1631 del 30/06/2015 SETTORE PROGRAMMAZIONE Provveditorato e Tributi OGGETTO: Affidamento polizza All Risk

Dettagli

COMUNE DI MARSCIANO. Provincia di Perugia

COMUNE DI MARSCIANO. Provincia di Perugia COMUNE DI MARSCIANO Provincia di Perugia VERBALE DI GARA N. 3 PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO A COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI, MINORI E DISABILI E DEL SERVIZIO

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 287 DEL 19-12-2014 Il Direttore Generale dell ARPAV, Dott. Carlo Emanuele Pepe, giusti i poteri conferiti con D.C.R.V. n. 3 del 20/01/2011, coadiuvato dal Direttore

Dettagli

Comune di Erice. SETTORE I Affari Generali, Legale e Servizi Demografici

Comune di Erice. SETTORE I Affari Generali, Legale e Servizi Demografici Comune di Erice SETTORE I Affari Generali, Legale e Servizi Demografici Oggetto: Verbale di apertura della gara relativa all appalto avente per oggetto Appalto per la fornitura di servizi di copertura

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI VALUTAZIONE

SCHEDA TECNICA DI VALUTAZIONE SCHEDA TECNICA DI VALUTAZIONE L aggiudicazione avverà a favore del oferta economicamente più vantaggiosa, valutata secondo i seguenti criteri: Al integrale accetazione del capitolato tecnico speciale veranno

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E

D E T E R M I N A Z I O N E D E T E R M I N A Z I O N E n. 38-DTSF del 29.05.2013 OGGETTO: Determina a contrattare mediante procedura di cottimo fiduciario, approvazione dei capitolati speciali e documentazione afferente l affidamento

Dettagli

COMUNE DI MARSCIANO Provincia di Perugia

COMUNE DI MARSCIANO Provincia di Perugia COMUNE DI MARSCIANO Provincia di Perugia VERBALE DI GARA N. 1 PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO A COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI, MINORI E DISABILI E DEL SERVIZIO

Dettagli

VERBALE n. 46/2008 AUTOSTRADA DEL BRENNERO SPA - TRENTO Verbale della seduta pubblica per la procedura aperta relativa ai lavori di ristrutturazione

VERBALE n. 46/2008 AUTOSTRADA DEL BRENNERO SPA - TRENTO Verbale della seduta pubblica per la procedura aperta relativa ai lavori di ristrutturazione VERBALE n. 46/2008 AUTOSTRADA DEL BRENNERO SPA - TRENTO Verbale della seduta pubblica per la procedura aperta relativa ai lavori di ristrutturazione del centro di servizio per la sicurezza autostradale

Dettagli

Documento scaricato dal sito internet del Comune di Santa Maria di Licodia (CT)

Documento scaricato dal sito internet del Comune di Santa Maria di Licodia (CT) DETERMINAZIONE N. 64 DEL 13/12/2012 OGGETTO: Servizio di tesoreria comunale. Approvazione verbale di asta deserta. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la determinazione sindacale n. 13 del 01/10/2012 con

Dettagli

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA

AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA U.L.S.S. N. 16 DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 374 del 23/05/2013 OGGETTO: Affidamento Servizi Assicurativi per i rami di rischi FURTO, INFORTUNI, AUTO RISCHI

Dettagli

Direzione Servizi Amministrativi 2015 02299/107 Area Sport e Tempo Libero Servizio Tempo Libero CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Amministrativi 2015 02299/107 Area Sport e Tempo Libero Servizio Tempo Libero CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Amministrativi 2015 02299/107 Area Sport e Tempo Libero Servizio Tempo Libero CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 190 approvata il 27 maggio 2015 DETERMINAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa Determinazione n. 196 del 22/05/2015 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER AFFIDAMENTO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE R.C.T./O, FURTO, INCENDIO,

Dettagli

Affidamento in gestione della riattivazione del Centro di educazione. Ambientale e dei servizi al pubblico nell area R.N.O Bosco d Alcamo.

Affidamento in gestione della riattivazione del Centro di educazione. Ambientale e dei servizi al pubblico nell area R.N.O Bosco d Alcamo. Affidamento in gestione della riattivazione del Centro di educazione Ambientale e dei servizi al pubblico nell area R.N.O Bosco d Alcamo. VERBALE Addì ventotto settembre 2011 in Trapani e negli Uffici

Dettagli

LE GARE DI PROGETTAZIONE E IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÚ VANTAGGIOSA

LE GARE DI PROGETTAZIONE E IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÚ VANTAGGIOSA E IL CRITERIO DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÚ VANTAGGIOSA 1 Requisiti di partecipazione(art. 263) I requisiti economico-finanziari e tecnicoorganizzativi di partecipazione alle gare sono definiti dalle

Dettagli

C I T T À D I E R I C E PROVINCIA DI TRAPANI

C I T T À D I E R I C E PROVINCIA DI TRAPANI C I T T À D I E R I C E PROVINCIA DI TRAPANI Settore II Ufficio Pubblica Istruzione OGGETTO: Verbale procedura di gara del 12.03.2014 per l affidamento della fornitura del servizio di mensa (preparazione,

Dettagli

CITTA DI VALMADRERA Provincia di Lecco Via Roma n. 31 23868 VALMADRERA (LC) Tel. 0341.205111 Fax 0341.201051

CITTA DI VALMADRERA Provincia di Lecco Via Roma n. 31 23868 VALMADRERA (LC) Tel. 0341.205111 Fax 0341.201051 CITTA DI VALMADRERA Provincia di Lecco Via Roma n. 31 23868 VALMADRERA (LC) Tel. 0341.205111 Fax 0341.201051 PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, DELL APPALTO DEI LAVORI

Dettagli

COMUNE DI PRESICCE "CITTA' DEGLI IPOGEI" PROVINCIA DI LECCE AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI PRESICCE CITTA' DEGLI IPOGEI PROVINCIA DI LECCE AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI PRESICCE "CITTA' DEGLI IPOGEI" Copia PROVINCIA DI LECCE AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO REG. GEN.LE N. 449 DEL 29/12/2011 OGGETTO: Aggiudicazione Servizio di tesoreria

Dettagli

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 353 Data: 09-05-2011 SETTORE : FINANZIARIO SOCIETA' PARTECIPATE GARE E CONTRATTI

Comune di Lecco. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 353 Data: 09-05-2011 SETTORE : FINANZIARIO SOCIETA' PARTECIPATE GARE E CONTRATTI Comune di Lecco Piazza Diaz, 1-23900 Lecco (LC) - Tel. 0341/ 481111 - Fax 286874 - C.F. 00623530136 N. 353-2011 Reg. DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Numero 353 Data: 09-05-2011 SETTORE : FINANZIARIO SOCIETA'

Dettagli

OGGETTO: Appalto servizi assicurativi. Presa d atto esiti procedure di gara. Provvedimenti.

OGGETTO: Appalto servizi assicurativi. Presa d atto esiti procedure di gara. Provvedimenti. PAG. 1 OGGETTO: Appalto servizi assicurativi. Presa d atto esiti procedure di gara. Provvedimenti. L anno duemilanove, addì sette del mese di ottobre in Macerata e nella sede Municipale, alle ore 10,00

Dettagli

COMUNE DI PITEGLIO COMUNE DI CUTIGLIANO BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

COMUNE DI PITEGLIO COMUNE DI CUTIGLIANO BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENNINO PISTOIESE Tra i Comuni di Abetone, Cutigliano, Piteglio, Sambuca Pistoiese e San Marcello Pistoiese COMUNE DI PITEGLIO COMUNE DI CUTIGLIANO BANDO DI GARA D APPALTO PER

Dettagli

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 / 4

Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 / 4 Provincia di Ravenna Piazza dei Caduti per la Libertà, 2 / 4 Provvedimento n. 3994 Proponente: Provveditorato Classificazione: 06-09 2012/7 del 04/12/2012 Oggetto: GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

Dettagli

Premesso che: - il bando di gara è stato pubblicato nelle forme di legge; - nei termini prescritti sono pervenute le seguenti 6 (sei) offerte:

Premesso che: - il bando di gara è stato pubblicato nelle forme di legge; - nei termini prescritti sono pervenute le seguenti 6 (sei) offerte: REGIONE PIEMONTE BU42 16/10/2014 Codice DB0710 D.D. 18 giugno 2014, n. 374 Procedura aperta ex artt. 55 D.Lgs. 163/06 s.m.i. per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per la Regione Piemonte.

Dettagli

VERBALE DI GARA LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO DEL P.O. VERSILIA;

VERBALE DI GARA LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO DEL P.O. VERSILIA; primo verbale ampliamento pronto soccorso.doc VERBALE DI GARA LAVORI DI AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO DEL P.O. VERSILIA; L anno duemilaquattordici, il giorno 28 del mese di novembre

Dettagli

COMUNE DI CALATABIANO

COMUNE DI CALATABIANO COMUNE DI CALATABIANO (Provincia di Catania) VERBALE DI GARA INFORMALE n. 2 OGGETTO : Conferimento dell incarico professionale per la revisione urbanistica del PRG di cui all avviso pubblico del 24.07.2009.

Dettagli

Determinazione senza impegno di spesa

Determinazione senza impegno di spesa Determinazione n 183 In data 18/10/2013 Comune di Carlino Provincia di Udine AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI Servizio Affari Generali Determinazione senza impegno di spesa Oggetto: Determina di aggiudicazione

Dettagli

Comune di VANZAGO Provincia di MILANO

Comune di VANZAGO Provincia di MILANO Comune di VANZAGO Provincia di MILANO DETERMINAZIONE N. 461 del 23/11/2015 UFFICIO: Settore Affari Generali Oggetto: SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - CODICE CIG Z391693991 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Dettagli

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi

ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi ARPA Agenzia Regionale per la Prevenzione e l'ambiente dell'emilia - Romagna * * * Atti amministrativi Determinazione dirigenziale n. DET-2013-601 del 11/09/2013 Oggetto Area Acquisizione Beni e Servizi.

Dettagli

Dott. MORENO TOMMASINI, Componente della Commissione di gara;

Dott. MORENO TOMMASINI, Componente della Commissione di gara; P.G. 177946 DEL 04/11/2010 FASC. 3.1.2/12/2010 PROVINCIA DI BOLOGNA VERBALE DI PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA E DEL COMUNE DI MARZABOTTO PER IL

Dettagli

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa

COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa COMUNE DI BUTI Provincia di Pisa Determinazione n. 132 del 15/04/2015 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO POLIZZE ASSICURATIVE DIVERSE - INDIZIONE GARA. IL RESPONSABILE DEL SETTORE Premesso: -

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 90 DEL 3-4-2014 Il Direttore Generale dell ARPAV, Dott. Carlo Emanuele Pepe, giusti i poteri conferiti con D.C.R.V. n. 3 del 20/01/2011, coadiuvato dal Direttore

Dettagli

CITTA DI NOVATE MILANESE

CITTA DI NOVATE MILANESE \ CITTA DI NOVATE MILANESE - Provincia di Milano Via Repubblica n. 80 S e t t o r e I n t e r v e n t i S o c i a l i Tel. 02/35473356 Fax. 02/35473350 dica@comune.novate-milanese.mi.it PROCEDURA APERTA

Dettagli

COMUNE DI CALCIO Provincia di Bergamo

COMUNE DI CALCIO Provincia di Bergamo COMUNE DI CALCIO Provincia di Bergamo AREA AFFARI GENERALI COPIA DETERMINAZIONE N.30/ 3 DEL 25/01/2013 OGGETTO: LIQUIDAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA RCA LIBRO MATRICOLA PER IL PERIODO DAL 31.01.2013 AL 31.01.2014

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE TECNICO. N _36 del _04.03.2014

DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE TECNICO. N _36 del _04.03.2014 C/O CONSORZIO DEI COMUNI PER LO SVILUPPO DEL VERCELLESE VIA XX SETTEMBRE, 37-13100 VERCELLI - TEL.: 0161.59006 - FAX: 0161.1167 WEB: WWW.COMUNIVERCELLESI.IT - E-MAIL: CONSORZIOVC@CONSORZIOVERCELLESEDEICOMUNI.191.IT

Dettagli

COMUNE DI GIARRE. Provincia di Catania V E R BA L E ASTA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA

COMUNE DI GIARRE. Provincia di Catania V E R BA L E ASTA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA COMUNE DI GIARRE Provincia di Catania V E R BA L E ASTA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI Lotto CIG [0497459426] Pubblico incanto ai sensi degli artt. 121 e 124 lett.a),

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE QUARTIERI

COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE QUARTIERI COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE QUARTIERI SERVIZIO RIFREDI Q. 5 PROCEDURA APERTA PER: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO VACANZE ANZIANI 2010 DEL QUARTIERE 5 DISCIPLINARE DI GARA Il giorno 2 marzo 2010 alle ore 10,00

Dettagli

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI RODIGO PROVINCIA DI MANTOVA AREA SERVIZI ALLA PERSONA SETTORE: SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE N 307 DEL 31/07/2014 - CIG 5834632AA2 OGGETTO: DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELL APPALTO PER LA FORNITURA

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 REGIONE PIEMONTE BANDO DI GARA. 1. Ente appaltante: ASL TO1, Via San Secondo 29, 10128 Torino (Tel.

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 REGIONE PIEMONTE BANDO DI GARA. 1. Ente appaltante: ASL TO1, Via San Secondo 29, 10128 Torino (Tel. AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 REGIONE PIEMONTE BANDO DI GARA 1. Ente appaltante: ASL TO1, Via San Secondo 29, 10128 Torino (Tel. 0115662551, fax 0115662553, sito internet www.aslto1.it, indirizzo e- mail:

Dettagli

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona DETERMINAZIONE N. 172 Data di registrazione 04/10/2013 ORIGINALE Oggetto : APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO

Dettagli

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE BT (Andria Barletta Bisceglie Canosa Margherita di S. - Minervino S. Ferdinando di P. - Spinazzola Trani - Trinitapoli) 70031 A N D

Dettagli

Comune di Figline e Incisa Valdarno

Comune di Figline e Incisa Valdarno GARA TELEMATICA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI: LOTTO 1 INCENDIO, LOTTO 2 RC PATRIMONIALE, LOTTO 3 RCA/ARD 31.12.2014-30.06.2017. COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Si comunica

Dettagli

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA ROMA

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA ROMA ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA ROMA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n.. 421. del 26.09.2012 OGGETTO:Contratti di assicurazione per polizze varie all risks, infortuni

Dettagli

COMUNE DI TURRIACO Provincia di Gorizia Piazza Libertà, 34 34070- C.F. 00122480312

COMUNE DI TURRIACO Provincia di Gorizia Piazza Libertà, 34 34070- C.F. 00122480312 COMUNE DI TURRIACO Provincia di Gorizia Piazza Libertà, 34 34070- C.F. 00122480312 Servizio Tecnico U.O. Lavori Pubblici e Patrimonio PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO CON COTTIMO

Dettagli

COMUNE DI LONATE POZZOLO

COMUNE DI LONATE POZZOLO TECNICA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Numero 41 del 19/02/2013 OGGETTO: SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI - COSTRUZIONE LOCULI INTERRATI PRESSO IL CIMITERO DELLA FRAZIONE DI S.ANTONINO

Dettagli

Comune di San Michele al Tagliamento

Comune di San Michele al Tagliamento Comune di San Michele al Tagliamento PROVINCIA DI VENEZIA DETERMINAZIONE N 78 del 04/02/2016 OGGETTO: COPERTURE ASSICURATIVE TUTELA LEGALE, RCA LIBRO MATRICOLA, INFORTUNI CUMULATIVA, I/F/K PER MISSIONI

Dettagli

COMUNE DI TREVIGLO VERBALE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO EX UPIM IN PIAZZA GARIBALDI (CIG 0898764383) 2^ SEDUTA

COMUNE DI TREVIGLO VERBALE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO EX UPIM IN PIAZZA GARIBALDI (CIG 0898764383) 2^ SEDUTA COMUNE DI TREVIGLO VERBALE DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO EX UPIM IN PIAZZA GARIBALDI (CIG 0898764383) 2^ SEDUTA PUBBLICA. L'anno duemilaundici del giorno ventuno del

Dettagli

OGGETTO: INVITO A PARTECIPARE A GARA PER LA STIPULA DELLE SEGUENTI POLIZZE DI ASSICURAZIONE:

OGGETTO: INVITO A PARTECIPARE A GARA PER LA STIPULA DELLE SEGUENTI POLIZZE DI ASSICURAZIONE: Area Servizi Generali e Patrimonio/Servizio acquisti/lt/eg Vedi Elenco allegato OGGETTO: INVITO A PARTECIPARE A GARA PER LA STIPULA DELLE SEGUENTI POLIZZE DI ASSICURAZIONE: 1. Polizza Incendio Extended

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA GARIBALDI - CATANIA. Verbale di gara per l aggiudicazione a pubblico incanto, artt. 54 e 55, ed 81 e 83 del D. Lgs. n. 163/2006.

AZIENDA OSPEDALIERA GARIBALDI - CATANIA. Verbale di gara per l aggiudicazione a pubblico incanto, artt. 54 e 55, ed 81 e 83 del D. Lgs. n. 163/2006. AZIENDA OSPEDALIERA GARIBALDI - CATANIA Verbale di gara per l aggiudicazione a pubblico incanto, artt. 54 e 55, ed 81 e 83 del D. Lgs. n. 163/2006. VERBALE N. 01 OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento

Dettagli

COMUNE DI TORRILE PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI TORRILE PROVINCIA DI PARMA DETERMINAZIONE N. 121 DEL 26/03/2014 SETT. AFFARI GENERALI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 17 Data 26/03/2014 Oggetto: PROCEDURA APERTA PER IL CONFERIMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 173 del 30/03/2012

DETERMINAZIONE N. 173 del 30/03/2012 DETERMINAZIONE N. 173 del 30/03/2012 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PRESTAZIONE COPERTURA ASSICURATIVA: TUTELA LEGALE, KASKO DIPENDENTI IN MISSIONE E INCENDI - PERIODO 31.03.2012/31.03.2014 Il Responsabile

Dettagli

Il Direttore dell Area di Coordinamento. VISTO lo Statuto dell Agenzia, approvato con Delibera della Giunta Regionale n. 25/37 del PREMESSO CHE

Il Direttore dell Area di Coordinamento. VISTO lo Statuto dell Agenzia, approvato con Delibera della Giunta Regionale n. 25/37 del PREMESSO CHE Oggetto: Procedura negoziata per l affidamento del servizio biennale di assicurazione dei rischi della Responsabilità Civile derivante dalla circolazione delle autovetture di proprietà dell Agenzia ARGEA

Dettagli

VERBALE DI GARA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED

VERBALE DI GARA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA ASSICURATIVA BROKERAGGIO ASSICURATIVO CI.G. N.4015192142 PRIMA SEDUTA Il giorno 12 marzo 2012 alle ore 10,15, presso i locali dell Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari in Via M. Coppino,

Dettagli

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE N. 4 DEL 09 GIUGNO 2011 Concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione, a tempo determinato part - time al 50% (18 ore settimanali) per la durata di tre anni,

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Unità di staff Economato DIRETTORE SECCHI dott.ssa TANIA Numero di registro Data dell'atto 1416 30/09/2015 Oggetto : Aggiudicazione, a seguito di procedura aperta

Dettagli

Comune di San Sperate

Comune di San Sperate Comune di San Sperate Provincia di Cagliari web: www.sansperate.net e-mail: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it Proposta N.1504 del 13/12/2013 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE FINANZA E CONTABILITA

Dettagli

COMUNE DI PALMANOVA PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI PALMANOVA PROVINCIA DI UDINE COMUNE DI PALMANOVA PROVINCIA DI UDINE UFFICIO COMUNE GARE PER ACQUISTO BENI E SERVIZI DELL ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE PALMARINO DETERMINAZIONE N. 454 del Registro Generale del 2009. OGGETTO: Aggiudicazione

Dettagli

UFFICIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI LORO CIUFFENNA, CASTELFRANCO PIANDISCO, CASIGLION FIBOCCHI ED UNIONE COMUNI DEL PRATOMAGNO

UFFICIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI LORO CIUFFENNA, CASTELFRANCO PIANDISCO, CASIGLION FIBOCCHI ED UNIONE COMUNI DEL PRATOMAGNO UFFICIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI LORO CIUFFENNA, CASTELFRANCO PIANDISCO, CASIGLION FIBOCCHI ED UNIONE COMUNI DEL PRATOMAGNO BANDO DI GARA D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

Dettagli

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO

GARA D APPALTO DI SERVIZI: VIAGGI DI ISTRUZIONE IL DIRIGENTE SCOLASTICO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO GINNASIO STATALE PILO ALBERTELLI VIA DANIELE MANIN, 72 Tel. 06 121127520 Fax 06 67666348 00185

Dettagli

COMUNE di FORMIA. Provincia di Latina. N. 166 lì, 21 Agosto 2015 DETERMINAZIONE

COMUNE di FORMIA. Provincia di Latina. N. 166 lì, 21 Agosto 2015 DETERMINAZIONE COMUNE di FORMIA Provincia di Latina Settore: ECONOMICO FINANZIARIO Servizio: BILANCIO N. 166 lì, 21 Agosto 2015 DETERMINAZIONE OGGETTO: POLIZZA ASSICURATIVA RCT/O DELL5 ENTE - APPROVAZIONE VERBALI DI

Dettagli

SERVIZIO LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, RISORSE UMANE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

SERVIZIO LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, RISORSE UMANE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE SERVIZIO LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, RISORSE UMANE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1222 DEL 19/12/2013 OGGETTO AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI LOTTI VARI DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Dettagli

COMUNE DI RIVIGNANO TEOR. Provincia di Udine

COMUNE DI RIVIGNANO TEOR. Provincia di Udine COMUNE DI RIVIGNANO TEOR Provincia di Udine VERBALE DI PROCEDURA NEGOZIATA INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA_ CIG: Z1712B2BAC PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI Il giorno 04 del mese di febbraio dell anno 2015

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 441 del 10/05/2013 OGGETTO: Affidamento Servizio Assicurativo per i rami di rischio FURTO, INFORTUNI e AUTO RISCHI

Dettagli

DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO LAVORI

DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO LAVORI DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER APPALTO LAVORI 1. STAZIONE APPALTANTE: DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA San Marco n. 320/A, VENEZIA, - Tel. 0412702490 Fax 0412702420 Sito

Dettagli

COMUNE DI GRAMMICHELE PROVINCIA DI CATANIA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO

COMUNE DI GRAMMICHELE PROVINCIA DI CATANIA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO COMUNE DI GRAMMICHELE PROVINCIA DI CATANIA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO Bando di gara per l affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo. VERBALE DI GARA L'anno duemiladieci, giorno 0 (otto) del

Dettagli

COMUNE DI CAMPOMARINO Provincia di Campobasso

COMUNE DI CAMPOMARINO Provincia di Campobasso COMUNE DI CAMPOMARINO Provincia di Campobasso ORIGINALE Determinazione N. Reg. generale 281 del 31-07-07 DETERMINAZIONE AFFARI GENERALI UFFICIO SEGRETERIA N. 48 Del 31-07-07 OGGETTO Affidamento dei servizi

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE VIGILANZA

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE VIGILANZA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE VIGILANZA Raccolta particolare del Settore Determinazione n /20 RACCOLTA GENERALE DELLA SEGRETERIA COMUNALE DETERMINAZIONE N 824 DEL 23/09/2014 Oggetto: Indagine

Dettagli

COMUNE DI NUVOLENTO. VERBALE di DETERMINAZIONE del Responsabile del Servizio Ambiente e Cave

COMUNE DI NUVOLENTO. VERBALE di DETERMINAZIONE del Responsabile del Servizio Ambiente e Cave COMUNE DI NUVOLENTO Provincia di Brescia VERBALE di DETERMINAZIONE del Responsabile del Servizio Ambiente e Cave n 53 del 12/05/2010 OGGETTO: Procedura in economia per l appalto del servizio di PRESTAZIONE

Dettagli

C O M U N E di L A T E R I N A Provincia di Arezzo

C O M U N E di L A T E R I N A Provincia di Arezzo C O M U N E di L A T E R I N A Provincia di Arezzo DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI SERVIZIO COPIA DETERMINAZIONE N. 530 del 13-12-2010 Servizio: SETTORE TECNICO OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALE RELATIVO

Dettagli

OGGETTO: POLIZZE ASSICURATIVE VARIE PERIODO 31.12.2010/31.12.2015 IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 CIG ZD6076E195.

OGGETTO: POLIZZE ASSICURATIVE VARIE PERIODO 31.12.2010/31.12.2015 IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 CIG ZD6076E195. DETERMINAZIONE N. 13 DEL 26.1.2015 DETERMINAZIONE N.24 DEL 23.1.2015/SETT OGGETTO: POLIZZE ASSICURATIVE VARIE PERIODO 31.12.2010/31.12.2015 IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 CIG ZD6076E195. IL DIRIGENTE DELLA

Dettagli

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI Settore Amministrazione Generale Proposta DT1AG-53-2014 del 03/04/2014 DETERMINAZIONE N. 326 DEL 11/04/2014 OGGETTO: Indizione gara mediante procedura aperta per l'affidamento

Dettagli

COMUNE DI MONTESANO SALENTINO Provincia di Lecce Via Monticelli 47 C.A.P. 73030- Telefono 0833 763611 / Fax 0833 763602

COMUNE DI MONTESANO SALENTINO Provincia di Lecce Via Monticelli 47 C.A.P. 73030- Telefono 0833 763611 / Fax 0833 763602 COMUNE DI MONTESANO SALENTINO Provincia di Lecce Via Monticelli 47 C.A.P. 73030- Telefono 0833 763611 / Fax 0833 763602 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Procedura aperta art. 3, comma 37 e Art.

Dettagli