TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre giorni / 12 notti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013. 15 giorni / 12 notti"

Transcript

1 TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR Dal 25 Novembre al 9 Dicembre giorni / 12 notti GIGANTESCHI BAOBAB, LE ACACIE AD OMBRELLO, L INCREDIBILE CONCENTRAZIONE DI FAUNA AFRICANA IN UN AMBIENTE PRIMORDIALE E SELVAGGIO E I MASAI, UN POPOLO FIERO E GUERRIERO. SAFARI FOTOGRAFICO IN UNA DELLE AREE NATURALISTICHE PIU SPETTACOLARI DELL AFRICA CON IL CONTRASTO DELLE BIANCHISSIME SPIAGGE ED I MERCATI DI SPEZIE DI ZANZIBAR...

2 PRIMO GIORNO: ROMA / ADDIS ABEBA Ritrovo dei Signori partecipanti al viaggio alle ore all aeroporto di Roma Fiumicino presso il banco della compagnia aerea Ethiopian Airlines. Operazioni d imbarco. Partenza con il volo di linea ET703 per Addis Abeba alle ore Pasti e pernottamento a bordo. SECONDO GIORNO: ADDIS ABEBA / KILIMANGIARO/ ARUSHA Mezza Pensione. Arrivo ad Addis Abeba alle ore Coincidenza con volo ET815 in partenza per Kilimangiaro alle Arrivo all'aeroporto di Kilimangiaro alle 12.55, incontro con l'assistente e trasferimento privato ad Arusha. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. I PARCHI DEL NORD: UN CONCENTRATO DELLE RISERVE NATURALI PIU BELLE AL MONDO TERZO GIORNO: ARUSHA / LAKE MANYARA Pensione completa. Al mattino partenza per Manyara, piccolo gioiello incastonato tra la Rift Valley e l omonimo lago, dove la coesistenza di habitat diversi favorisce la presenza di animali dalle specie più varie: dagli elefanti ai leoni, che qui hanno l abitudine di arrampicarsi sugli alberi, alle migliaia di uccelli acquatici e gli ippopotami che qui si riescono ad osservare ad una distanza più ravvicinata che nella maggior parte degli altri posti. Arrivo e sistemazione nel lodge. Safari nel Parco Nazionale del Lago Manyara, lungo una cinquantina di chilometri e situato sulla Rift Valley ad una altitudine di 600 metri, famoso per le sue bellezze panoramiche e definito da Ernest Hemingway come la più bella regione vista in Africa. Numerosi saranno gli animali che si avvisteranno. Rientro nel lodge. Pernottamento. QUARTO GIORNO: LAKE MANYARA / SERENGETI NATIONAL PARK Pensione completa. Al mattino partenza per Serengeti National Park, considerato tra i parchi più ricchi e belli d Africa e Patrimonio dell Umanità. Nel tardo pomeriggio fotosafari nel parco. Sistemazione in lodge. Pernottamento. QUINTO GIORNO: SERENGETI NATIONAL PARK Pensione completa. Intera giornata dedicata ad escursioni e fotosafari all interno del Serengeti che in lingua masai significa terra arida ed estesa. Il parco è stato istituito Riserva Nazionale della Tanzania nel 1951 dopo che per lunghissimo tempo fu protagonista delle scorrerie di bracconieri, cacciatori di trofei e contrabbandieri di avorio, mettendo in serio pericolo la sua fauna selvatica. La pressione internazionale dell opinione pubblica e dei movimenti di protezione degli animali, hanno fatto si che ora il parco rappresenti un vero paradiso della natura kmq di pianori, distese di erbe basse e savana punteggiata dalle caratteristiche acacie ad ombrello che ospitano la più grande concentrazione di erbivori. Immense mandrie di gnu, zebre, gazzelle e antilopi migrano seguendo il corso delle stagioni alla ricerca di acqua e pascoli. Intorno a loro, logicamente, si muovono i grandi predatori: leoni, ghepardi, leopardi, iene. Rientro nel lodge. Pernottamento.

3 SESTO GIORNO: SERENGETI NATIONAL PARK / NGORONGORO Pensione completa. Al mattino continuazione del safari al parco del Serengeti. Dopo il pranzo partenza per la Riserva Naturale del Ngorongoro, una delle zone più belle della Tanzania e unico cratere al mondo non invaso dall acqua che accoglie gli animali della savana tutto l anno, caratterizzato da prati, paludi, foreste. In questa area si è tentato un difficile esperimento di convivenza tra gli animali e l uomo: i Masai la abitano con le loro mandrie, anche se dal 1979 non possono più coltivare la terra. Durante il percorso sosta alle Gole di Olduvai, un canyon lungo 50 Km e profondo 90 metri che collega il Lago Ndutu con lo stagno di Olbalbal. In queste gole Luis Leakey scoprì nel 1959 i resti di un ominide, il famoso Australopithecus che ha popolato le savane della zona un milione e seicentomila anni fa. Sistemazione nel lodge. Pernottamento. SETTIMO GIORNO: NGORONGORO escursione al cratere Pensione completa. Giornata dedicata ad una emozionante discesa all interno della caldera del Ngorongoro: il panorama dall alto dei suoi metri è indimenticabile. Le pareti dello spettacolare cratere si elevano per un altezza di 650 metri circa ed al suo interno si estendono una pianura circolare di 15 km di diametro, rifugio di numerose specie di animali ed un lago popolato da fenicotteri rosa. Si ritiene che l attività vulcanica del Ngorongoro risalga a 2 milioni e mezzo di anni fa: la lava, cercando vie di fuga, creò fratture che causarono la frantumazione del cono, che collassò verso l interno formando la caldera più estesa al mondo. La spettacolare superficie del cratere è solo una delle meraviglie che costituiscono la Ngorongoro Consevation Area. Il parco gode dello status di Riserva Internazionale della Biosfera ed è stato dichiarato dall Unesco Patrimonio dell Umanità. Infine il cratere è l unico luogo dove poter ammirare i Big Five (elefante, leone, leopardo, rinoceronte e bufalo) tutti riuniti in questa zona. Al termine dell escursione rientro nel lodge. Pernottamento. OTTAVO GIORNO: NGORONGORO / TARANGIRE NATIONAL PARK Pensione completa. Al mattino partenza per il Tarangire National Park. Il parco prende il nome del fiume Tarangire che lo attraversa. Habitat ideale di numerose specie di animali e botaniche, famoso per la sua ricchezza di uccelli e soprattutto per i suoi enormi baobab che lo punteggiano, per i boschi e le pianure alluvionali che si estendono ai margini del fiume. Al termine del fotosafari sistemazione nel lodge. Pernottamento. NONO GIORNO: TARANGIRE NATIONAL PARK Pensione completa. Intera giornata dedicata al safari in questo meraviglioso parco. Pernottamento. DECIMO GIORNO: TARANGIRE / ARUSHA / ZANZIBAR Pensione completa. Al mattino partenza per Arusha. Pranzo in ristorante e trasferimento all'aeroporto per le operazioni d imbarco per il volo di linea per Zanzibar. Trasferimento privato in hotel e sistemazione. Cena e pernottamento.

4 SPIAGGE BIANCHISSIME, BARRIERE CORALLINE E GLI ODORI DELLE SPEZIE DALL'UNDICESIMO AL TREDICESIMO GIORNO: ZANZIBAR Prima colazione. Il fascino esercitato dalla Isola delle spezie è leggendario, sul suo territorio si sono avvicendate razze e culture diverse: portoghesi, arabi, inglesi, tedeschi, cinesi e malesi e dalle sue spiagge sono salpati grandi esploratori d Africa come Livinston, Burtun, Speke e Grant. Verso la metà dell 800 l isola divenne uno dei maggiori produttori mondiali di chiodi di garofano e porto di traffici commerciali più o meno legali: spezie, ebano, gemme avorio e schiavi. I molti secoli di dominazione ed influenza straniera hanno lasciato in segno nel patrimonio storico-culturale e architettonico della città vecchia della capitale, Stone Town, con il suo labirinto di vicoli, piazzette, antiche ed illustre dimore, splendide porte in legno di mogano preziosamente scolpite, il Forte settecentesco. Profumi, aromi, colori e mercati, spiagge orlate da palme e acque cristalline, religioni, storia e leggenda, commerci: qui tutto si mescola e compenetra in un atmosfera particolare. Giornate a disposizione per attività balneari lungo le splendide spiagge di sabbia bianca protette dalla barriera corallina. Possibilità di effettuare escursioni nell interno dell isola con il nostro accompagnatore o escursioni alle altre isole dell arcipelago ( Prison Island, Pemba ). Trattamento all inclusive. Pernottamento. QUATTORDICESIMO GIORNO: ZANZIBAR / ADDIS ABEBA Prima colazione. Tempo a disposizione per godersi gli ultimi momenti di relax. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Ethiopian Airlines ET814 alle ore con arrivo nella capitale etiope alle ore QUINDICESIMO GIORNO: ADDIS ABEBA / ROMA FIUMICINO Coincidenza con volo della medesima compagnia aerea ET702 per Roma Fiumicino in partenza alle ore Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Roma Fiumicino alle ore Fine del viaggio.

5 QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE EURO (gruppo minimo di 10 persone) Quota di partecipazione individuale euro (gruppo con almeno 15 persone ) LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea intercontinentale della compagnia Ethiopian Airlines: - Roma/Addis Abeba/Kilimangiaro - Zanzibar/Addis Abeba/Roma Volo interno Kilimangiaro / Zanzibar Sistemazione in lodge standard durante il safari Sistemazione in resort 4* a Zanzibar Trattamento di pensione completa durante il safari con alcuni pranzi a picnic Trattamento all inclusive a Zanzibar Trasferimento in pullman privato dall'aeroporto all'hotel e viceversa Tutti i safari indicati nel programma Gli ingressi ai parchi (circa 350) Guida/autista locali parlanti lingua inglese duranti il safari Auto 4x4 Toyota Land Cruiser durante il safari Rappresentante dell agenzia Shine per tutta la durata del viaggio Assicurazione Europ Assistance fino ad una copertura di spese mediche di LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse sui biglietti aerei (attualmente circa euro 330) Pasti restanti Bevande ai pasti Visto di ingresso di $ 50 Assicurazione annullamento viaggio di 144 Mance e tutto quanto non specificato nella voce La quota comprende Acconto di 900 entro 31 Luglio 2013 con copia del passaporto ORGANIZZAZIONE TECNICA: SHINE Agenzia Viaggi - Via Serpieri 28 Rimini tel fax Autorizzazione della Provincia di Rimini n. 95 del 15/11/ Garanzia Assicurativa: Shine Viaggi è coperta dalla polizza n con la compagnia assicurativa Europ Assistance per la responsabilità civile in conformità al Decreto Legislativo 206 del 06/09/05.Alleghiamo condizioni contrattuali.

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato

TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato TANZANIA NORD Da Ngorongoro a Serengeti Safari tra i 4 più spettacolari Parchi della Tanzania Viaggio di 10 giorni in hotel e lodge/campo tendato Nel nord della Tanzania sono localizzati alcuni dei Parchi

Dettagli

SAFARI SERENGETI E MARE

SAFARI SERENGETI E MARE SAFARI SERENGETI E MARE Questo itinerario prevede la visita nei parchi più noti del nord della Tanzania: Tarangire, Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara. La durata del viaggio e di 16 giorni / 14 notti

Dettagli

dal 03 al 19 settembre 2011

dal 03 al 19 settembre 2011 IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BANCA POPOLARE DI SPOLETO SPA ORGANIZZA dal 03 al 19 settembre 2011 03 SETTEMBRE: UMBRIA - ROMA FIUMICINO Ritrovo dei Sigg. partecipanti in orario da concordare nei vari

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Classic Tanzania Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Quota a persona: A partire da 2.120 (Turist Base 4 persone) A partire da 3.230 (Luxury Base 4 persone) Partenze individuali

Dettagli

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro 12 giorni/ 9 notti Il Burundi e il suo verde paesaggio Serengeti la savana sconfinata Ngorongoro il parco nel vulcano Questo è un vero viaggio nello spirito dell Africa centrale. Il tour inizia nel Burundi

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Aspetta in silenzio il passaggio del Re della Savana Dal 13 al 26 Gennaio 2016 Vivi ogni giorno un emozionante Safari tra i più spettacolari parchi della

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Ngorongoro il parco nel vulcano Serengeti la savana sconfinata Lago Manyara e Natron Gli Hadzabe i boscimani della Tanzania Tarangire

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

TANZANIA Il tuo sogno di un safari africano

TANZANIA Il tuo sogno di un safari africano TANZANIA Il tuo sogno di un safari africano Natura primordiale, gente ospitale, spazi sconfinati, varietà infinite di paesaggi caratterizzano questo viaggio-safari. La Tanzania racchiude la magia e l emozione

Dettagli

DAL NGORONGORO A ZANZIBAR

DAL NGORONGORO A ZANZIBAR DAL NGORONGORO A ZANZIBAR Questo itinerario prevede la visita dei parchi più importanti del Nord della Tanzania per concludersi con un estensione balneare a Zanzibar o Mafia: con un autista-guida di lingua

Dettagli

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18 TOUR IPARCHIDELNORD 8GIORNI(7NTS) CLASSE COMFORT Pagina 1 di 18 Tour IPARCHIDELNORD Durata: 8giorni(7notti) altastagione Sistemazione: Hotel,LodgeeCampotendato:Cameradoppia. Giorno1FARRIVOEBREVESAFARINELPARCONAZIONALEDIARUSHA(compatibilmenteall'orariodiarrivo)

Dettagli

LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione!

LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione! LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione! Dall 1 al 10 Marzo 2015 Un MUST Stilviaggi La Terra, scaldata dal sole del giorno, al tramonto respira dei mille odori di una natura che si risveglia accarezzata

Dettagli

LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione!

LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione! LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione! Dal 1 all 11 Novembre 2015 Un MUST Stilviaggi La Terra, scaldata dal sole del giorno, al tramonto respira dei mille odori di una natura che si risveglia accarezzata

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo.

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo. 10 giorni/ 7 notti Lago Natron Ngorongoro, il parco nel vulcano Serengeti, la savana sconfinata Tarangire I parchi del nord della Tanzania sono quanto di più rispondente alla nostra memoria ancestrale

Dettagli

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382

ZAMBIA & T ANZANIA. Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 ZAMBIA & T ANZANIA Programma di Viaggio 23 Giorni Cod. AC 382 SOTTO IL CIELO D AFRICA Un viaggio nell Africa della natura selvaggia, dei grandi fiumi, dei Parchi nazionali di rara bellezza. Un patrimonio

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Tanzania. Organizzazione Tecnica

Tanzania. Organizzazione Tecnica Tanzania Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Muovete qualche passo nelle vaste pianure che si distendono a perdita d'occhio su gran parte della Tanzania e vi

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003

TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003 TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003 Dal 24 ottobre all 8 novembre 2003 16 giorni 13 notti E impossibile suscitare con parole le sensazioni

Dettagli

VIAGGIO FOTOGRAFICO TANZANIA

VIAGGIO FOTOGRAFICO TANZANIA VIAGGIO FOTOGRAFICO TANZANIA Viaggio con fotografo Partenza: su misura Durata: 13 giorni 10 notti Partecipanti: Minimo 3 persone Programma di viaggio: 1 Giorno (-/-/-) ~ 17 Febbraio 2016 Italia - Arusha

Dettagli

TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende

TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende 15 agosto 25 agosto Viaggio attraverso i celebri parchi del nord Tanzania in un ambiente tra i

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno.

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno. TANZANIA DELUXE Un viaggio individuale in 4x4 dedicato a chi non si accontenta di un semplice safari: attraverso i parchi più importanti del Nord della Tanzania pernottando in hotel, lodge e campi tendati

Dettagli

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti

Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti Tour del Sud Africa Dal 16 al 25 maggio 2014 10 giorni / 7 notti DATA DI PARTENZA: 16/05/2014 OPERATIVO VOLI (soggetto a riconferma): TK1876 16 MAY MXPIST 1840 2225 TK 40 17 MAY ISTJNB 0055 0940 MN109

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron

La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron 9 giorni, 8 notti, consigliato tra luglio e ottobre Il Parco Nazionale del Serengeti è famoso per essere teatro del più grande movimento

Dettagli

TOUR I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR

TOUR I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR TOUR I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR 14 GIORNI (13 NTS) alta stagione 2 PAX, adulti CLASSE COMFORT Pagina 1 di 27 Tour I PARCHI DEL NORD e soggiorno a ZANZIBAR Durata: Sistemazione: Itinerario:

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

Club. Zan ziba r. Tutto a Zanzibar ricorda l antica ricchezza dei sultani.

Club. Zan ziba r. Tutto a Zanzibar ricorda l antica ricchezza dei sultani. Oceano Indiano Makoba Pongwe Michamvi DONGWE Club Stone Town canale di zanzibar Kizimkazi dongwe club Jozani Forrest Bwejuu Jambani Tutto a Zanzibar ricorda l antica ricchezza dei sultani. E per vivere

Dettagli

Safari DAKTARI. Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB

Safari DAKTARI. Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB Safari DAKTARI Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB La PataPata Safaris è lieta di presentare all OMCeOMB diversi programmi di safari appositamente studiati per i Medici dell Ordine

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti)

Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Insolito Safari (12 giorni / 11 notti) Riserva di vita selvaggia Grandeur Nature ancora poco visitata in Tanzania del sud Safari attraverso il grande ancora poco visitato Zoo in Tanzania del sud Immersione

Dettagli

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013

propongono dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo e fuoristrada dal 31 ottobre al 7 novembre 2013 OSSERVATORIO POLIFUNZIONALE DEL CHIANTI SAN DONATO IN POGGIO - FIRENZE propongono un ECLISSE nella giungla in Uganda dove il Nilo e l umanità hanno iniziato il loro corso nella Rift Valley viaggio in aereo

Dettagli

08 AGOSTO - 1 GIORNO ROMA Imbarco in tarda serata su volo di linea per Arusha-Kilimanjaro via Addis Ababa, pernottamento a bordo.

08 AGOSTO - 1 GIORNO ROMA Imbarco in tarda serata su volo di linea per Arusha-Kilimanjaro via Addis Ababa, pernottamento a bordo. Tanzania: Safari nei Parchi del Nord Arusha National Park, Tarangire, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro & Soggiorno Mare a Pemba o Zanzibar Dal 09 al 24 Agosto 2008 - Partenza garantita, posti limitati

Dettagli

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Kenya RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Programma GIORNO 1 ITALIA - NAIROBI Partenza da Milano Malpensa la sera tardi e volo in direzione di

Dettagli

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane

MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane MANDIR 2015 MANDIR 9 giorni/7 notti Viaggio in Nepal tra le antiche vestigia dei Malla, la giungla del Terai e le vette himalayane PARTENZE LIBERE SU RICHIESTA E anche possibile abbinare questo itinerario

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 15-31 agosto south Tanzania 2015 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 15 al 31 agosto, 2015 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 16 giorni di viaggio,

Dettagli

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania 21 agosto 06 settembre 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 21 agosto al 6 settembre, 2012 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN

L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN Dal 14 giugno al 24 giugno 2012 11 giorni Un vero safari fotografico nei parchi del Serengeti, Tarangire, Arusha e Lago

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 10 giorni/ 7 notti Guida parlante italiano Assistenza in loco parlante italiano 24h/24h Città del Capo e la regione dei vini La penisola del Capo Safari

Dettagli

Vacanze estate 2015 al mare: destinazioni da sogno

Vacanze estate 2015 al mare: destinazioni da sogno Data Pubblicazione 22/04/2015 Vacanze estate 2015 al mare: destinazioni da sogno Sito Web www.deluxeblog.it L'estate si avvicina velocemente all'orizzonte ed è già ora di pensare alle vacanze. Ancora c'è

Dettagli

Wonders of South Africa WOSA

Wonders of South Africa WOSA Wonders of South Africa WOSA 1 Itinerario WOSA GIORNO SISTEMAZIONE PASTI ATTIVITA 1 Johannesburg/ Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 2 - Mpumalanga Hulala Lakeside Lodge 4 star 3 Riserva Privata nella

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

www.viaggiarcobaleno.com

www.viaggiarcobaleno.com DATA: Dal 31 Dicembre 2015 al 09 Gennaio 2016 SPECIALE PERCHE Le spiagge dell Oceano Indiano lontane dal grande turismo I safari fotografici nella savana, i trekking nei canyon e l escursione sul Monte

Dettagli

Kenya Settemari Club Garoda Resort

Kenya Settemari Club Garoda Resort Kenya Settemari Club Garoda Resort 25 Luglio / 2 Agosto 2014 Dove e quando Il Kenya si vive come un viaggio attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa

ZAMBIA EXPRESS. the real Africa ZAMBIA EXPRESS the real Africa 28 maggio 08 giugno 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 28 maggio all 8 giugno, 2012 da Lusaka, Zambia Zambia EXPRESS the real Africa A cura di AdventurAfrica 13 giorni di

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN

L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN Dal 1 giugno al 15 giugno 2009 15 giorni Un vero viaggio tra le comunità degli Hadzabe, Maasai e Meru, parco del Serengeti,

Dettagli

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park

Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Stanley Safari Indimenticabile Safari tra l Okavango Delta e il Chobe National Park Piccoli ma preziosi gioielli nell enorme patrimonio naturalistico del Botswana; paesaggi in continua alternanza tra terra

Dettagli

Africa 2006. Spedizione al Lago Turkana (Kenya) www.africawildtruck.com

Africa 2006. Spedizione al Lago Turkana (Kenya) www.africawildtruck.com Africa 2006 Spedizione al Lago Turkana (Kenya) Spedizione al Lago Turkana (Kenya) Durata: 15 giorni con possibili estensioni Quello che vedremo : I parchi nazionali, le regioni piu inaccessibili del nord

Dettagli

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese Wild Sensations Okavango, il fiume che non riesce a trovare il mare. Un ambiente anfibio unico nel pianeta. Questo scherzo della natura del delta si trasforma in un paradiso per i grandi animali, elefanti,

Dettagli

Walking safari nel Serengeti

Walking safari nel Serengeti Walking safari nel Serengeti Safari lungo le tracce Masai a contatto con la Wilderness della Tanzania Quota a persona: A partire da 4.430 (5 persone) Partenze: Partenze individuali giornaliere Aggiornato

Dettagli

Un viaggio in Tanzania regala emozioni uniche. C è tutta l Africa del nostro immaginario, tutti i profumi, i colori, gli animali, la selvaggia natura

Un viaggio in Tanzania regala emozioni uniche. C è tutta l Africa del nostro immaginario, tutti i profumi, i colori, gli animali, la selvaggia natura Un viaggio in Tanzania regala emozioni uniche. C è tutta l Africa del nostro immaginario, tutti i profumi, i colori, gli animali, la selvaggia natura che popola la nostra fantasia e che qui ci appare davanti

Dettagli

Selous Game Reserve & Fanjove Island

Selous Game Reserve & Fanjove Island Selous Game Reserve & Fanjove Island Una promozione valida fino al 31 Marzo 2016 per scoprire la natura selvaggia della Selous Game Reserve e l affascinante Fanjove Island GIORNO PROGRAMMA PASTI 1 Partenza

Dettagli

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande.

1 GIORNO. PRANZO Una volta a bordo, l equipaggio vi servirà il pranzo, con scelta tra due menù, accompagnato da un ampia scelta di bevande. 1 GIORNO Appuntamento dei Signori Partecipanti la mattina, due ore e mezza prima della partenza del volo, all'aeroporto di Milano Malpensa - area gruppi, presso il banco riservato, ed incontro con l assistente

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 16-31 agosto south Tanzania 2014 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dall 16 al 31 agosto, 2014 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 15 giorni di viaggio,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi

Tour del Sudafrica. Naviglio Viaggi Tour del Sudafrica con Naviglio Viaggi 26 ottobre/03 novembre 2013 Operativo voli 26 ottobre Milano Mxp/Monaco Volo LH1861 17:10/18:20 26 ottobre Monaco/Johannesburg Volo SA 265 21:55/08:30 31 ottobre

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015

MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015 MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015 Abbiamo lavorato a lungo su questo viaggio per garantire le migliori sistemazioni, le migliori guide e jeep che si possano desiderare.

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO

IL BOTSWANA E L' OKAVANGO IL BOTSWANA E L' OKAVANGO SELF-DRIVE 4x4 - Tour To South Africa Un Tour assolutamente esclusivo: l'unico in Botswana durante il quale si può esplorare il Parco dell'okavango con tutti i pernottamenti all'interno

Dettagli

Authentic Safari Riserve private e campi tendati per un safari classico ed esclusivo

Authentic Safari Riserve private e campi tendati per un safari classico ed esclusivo Authentic Safari Riserve private e campi tendati per un safari classico ed esclusivo Ci si sente davvero liberi solamente su queste vaste pianure. Ogni giorno si può decidere di prendere una qualsiasi

Dettagli

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Agenzia di Viaggi. Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it Il VIAGGIO MADAGASCAR DI ANNA E FABRIZIO 23/11/2014-17/12/2014

Dettagli

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

indicato nella sezione "la quota compre TOUR DELLA NAMIBIA

indicato nella sezione la quota compre TOUR DELLA NAMIBIA indicato nella sezione "la quota compre TOUR DELLA NAMIBIA DAL 25 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2015 La Namibia è situata lungo la costa sud orientale dell Africa a cavallo del tropico del Capricorno. E una terra

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

TANZANIA Marangu Route

TANZANIA Marangu Route TANZANIA Marangu Route La mitica salita al Kilimanjaro Trekking sulla montagna più alta dell Africa (in hotel e rifugi di montagna) 9 giorni, 6 di trekking La più alta, la più bella e la più famosa montagna

Dettagli

ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA. Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek

ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA. Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek ZIMBABWE BOTSWANA NAMIBIA Avventura OVERLAND camping sotto le stelle dalle Cascate Vittoria a Windhoek Per veri viaggiatori più che per turisti alla scoperta di terre bellissime. Un viaggio avventura per

Dettagli