TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TANZANIA KILIMANJARO 5895 m"

Transcript

1 TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i suoi metri, è la più alta e famosa montagna del continente africano. Si tratta di un antico vulcano spento, un massiccio imponente coperto da nevi perenni in netto contrasto con la natura verdeggiante e selvaggia della Tanzania nord orientale, in un area particolarmente ricca di specie animali africani e di parchi naturali tra i più famosi al mondo. La "via Marangu" è la via normale, facile e supportata da confortevoli rifugi. Il viaggio è coronato da due magnifici safari nei parchi nazionali Tarangire e Ngorongoro : il primo, a circa un centinaio di chilometri ad ovest di Arusha, si distingue per la particolare concentrazione di baobab ed ospita diversi animali, tra i quali soprattutto gli elefanti, oltre a zebre, gnu, dik-dik, bufali, gazzelle, giraffe e felini, quali leoni e ghepardi. Il secondo parco, invece, è considerato una delle vere e proprie Meraviglie dell Africa : si sviluppa attorno al cratere vulcanico di Ngorongoro, dove la natura offre lo spettacolo più impressionante di specie animali, tra cui rinoceronti, zebre, antilopi, leoni, elefanti e ghepardi. Questa è anche la terra del popolo indigeno Masai, ricchi di tradizioni ed accoglienti coi visitatori. Estensione del viaggio in collaborazione con il collega e amico Alberto Re, di ulteriori 8 giorni con partenza il 16 novembre (20 giorni totali), per avvicinarci all altra grande montagna africana, il Monte Kenya di 5198 metri. Trekking di 2-3 giorni e salita per la via classica (normale) che si svolge in cordata seguendo una cresta rocciosa che presenta un dislivello di 400 metri dalla base alla vetta con che difficoltà di 4 grado e qualche passo più difficile, in discesa si effettuano 11 corde doppie. La salita richiede una buona preparazione fisica. Il programma ed il costo aggiuntivo per l estensione al Monte Kenya, saranno comunicati a chi eventualmente interessato.

2 PROGRAMMA 1 giorno 24 novembre, lunedì Torino-Amsterdam-Nairobi-Kilimanjaro Airport-Moshi Partenza la mattina presto con volo di linea (Torino-Milano-Venezia) per Kilimanjaro Airport con arrivo in nottata. Dopo il disbrigo delle formalità d ingresso (visto, che al momento costa USD 50 per persona) (pagra direttamente in aeroporto esclusivamente in dollari Americani) ed il ritiro dei bagagli, incontro con il rappresentante dell agenzia e trasferimento al Arneg lodge, bed and breakfast e sistemazione nella camera riservata. 2 giorno 25 novembre, martedì Moshi-Mandara Hut (2700 m) Prima colazione in hotel. Partenza in auto per raggiungere l'ingresso del Parco. Dopo le formalità d'ingresso inizio dell'ascensione con una facile salita attraverso la fitta ed umida fascia boschiva. Il confortevole rifugio viene raggiunto dopo circa 4 ore di cammino. Cena calda e pernottamento in rifugio. 3 giorno 26 novembre, mercoledì Mandara Hut-Horombo Hut (3720 m) Percorsa l'ultima parte di foresta, si entra nella seconda fascia di vegetazione formata da brughiere alberate o zona delle eriche. Già da questa tappa è visibile la cima del Kibo che si affaccia all'orizzonte. Il percorso è di circa 5 ore di comoda salita. Cena calda e pernottamento in rifugio. 4 giorno 27 novembre, giovedì Horombo Hut-Zebra Rock-Horombo Hut Salita di acclimatamento allo Zebra Rock 4138 M), presso la vetta del Mawenzi. Dopo l escursione intorno rientro alla Horombo per la cena ed il pernottamento. 5 giorno 28 novembre, venerdì Horombo Hut-Kibo Hut (4700 m) Superata l'ultima zona di vegetazione, si raggiunge la parte desertico-vulcanica denominata "la Sella" che si estende per vari chilometri tra il Mawenzi ed il Kibo. Dopo una lunga traversata ed un'ultima, faticosa rampa, si raggiunge il Rifugio Kibo. Cena e pernottamento. 6 giorno 29 novembre, sabato Kibo Hut-Uhruru Peak-Horombo Hut Sveglia verso l'una di notte. Si parte per la ripida e faticosa salita che porta alla vetta. Sono necessarie circa 5 ore di lenta marcia per raggiungere il "Gillman Point" (5685 m). Da qui, condizioni fisiche permettendo, si prosegue per la vetta "Uhruru Point" a quota 5895 metri, che può essere raggiunta in un'ora e trenta circa. Ritorno al Rifugio Kibo e discesa alla capanna Horombo. Cena e pernottamento. 7 giorno 30 novembre, domenica Horombo Hut-Marangu Gate-Moshi Lunga, ma ormai piacevole discesa sino al cancello del Parco, con sosta alla Capanna Mandara per il pranzo. Rientro a Moshi; cena e pernottamento al Key s Hotel.

3 8 giorno 1 dicembre, lunedì Moshi-Parco Nazionale di Tarangire Prima colazione in hotel e successiva partenza per raggiungere il Parco Nazionale di Tarangire, un'area naturale protetta della Tanzania settentrionale, posta a circa 100 km ad Ovest di Arusha, sulla strada che conduce a Dodoma, a Sud-Est del lago Manyara. Prende il nome dal fiume Tarangire, che lo attraversa. Rispetto a parchi come quello del Serengeti, il paesaggio è più verdeggiante; attorno al fiume si trovano estese paludi e pianure alluvionali, ma anche boschi. Vi si trovano numerosi animali quali zebre, gnu, dik-dik, gazzelle, bufali, elefanti, ghepardi, leoni ed altri ancora. Cena e pernottamento in camera presso il 9 giorno 2 dicembre, martedì Parco Nazionale di Tarangire-Riserva Naturale di Ngorongoro Proseguimento del safari raggiungendo la Riserva Naturale di Ngorongoro situata nella grande caldera del vulcano ricca di fauna dove effettueremo il safari. Rientro al Panorama Lodge & Campsite per la cena ed il pernottamento. 10 giorno 3 dicembre, mercoledì Riserva Naturale di Ngorongoro-Kilimanjaro Airport-Amsterdam Dopo la prima colazione trasferimento all aeroporto di Kilimanjaro e la sera partenza con volo di linea KLM per Amsterdam. 11 giorno 4 dicembre, giovedì Amsterdam-Torino Arrivo ad Amsterdam la mattina presto e proseguimento in coincidenza per Torino.

4 Importante: INFORMAZIONI GENERALI Quota individuale di partecipazione: Euro 3380,00 con base minima di 6 partecipanti Il costo indicato è basato sulla quotazione del volo aereo alla data del 27 luglio 2014, eventuali possibili aumenti determinerebbero un adeguamento della quota di partecipazione. ISCRIZIONI: Nel più breve tempo possibile per evitare aumenti sul costo voli inviando il modulo allegato completo dei dati richiesti e allegando copia Bonifico di euro 1500 (da inviare a artedelviaggio, vedi scheda adesione ) per quota iscrizione, acquisto biglietto aereo, conferma assicurazioni indicate. Saldo entro il 30 settembre, verranno comunicate le modalità. Unitamente all iscrizione inviare fotocopia scannerizzata del passaporto. LA QUOTA COMPRENDE - Biglietto aereo in classe economica (al costo attuale del 29/07/2014) - Assicurazione annullamento completo del viaggio (per motivi gravi): annullo volo, servizi a terra agenzia, spese mediche e bagaglio. - Trasferimenti da e per l aeroporto - Trasferimenti per e dal cancello del Parco - Sistemazione nella camera prevista in hotel a Moschi, bed and breakfast sulla base di mezza pensione - Spedizione al Kilimanjaro: 2 guide locali, capanne, 3 pasti al giorno di cui 2 caldi ( colazione cena), cuoco e portatori per il trasporto del bagaglio dei partecipanti, massimo 12kg a persona, assistenza di guida locale per la salita. - Tassa ingresso al Kilimanjaro National Park. - Safari Tarangire e Ngorongoro. - Autista-guida durante il safari. - Auto, carburante. - Tasse ingresso parchi Tarangire e Ngorongoro. - Pensione completa durante il safari. - Accompagnamento della Guida Alpina LA QUOTA NON COMPRENDE - Visto turistico per la Tanzania (ca. US$ 50 da pagare in loco) - I pasti non indicati. - Equipaggiamento personale per il trekking. - Eventuali tasse doganali, di sicurezza, stradali pagabili solamente in loco. - Eventuali adeguamenti valutari. - Bevande, mance, extra personali. - Tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende".

5 Cambio USD/Euro al 27 luglio In caso di oscillazioni del cambio di +/- 3% a 20 giorni dalla data di partenza sarà effettuato un adeguamento valutario. VISTO: Il visto Tanzania può essere preso direttamente in aeroporto all arrivo. Per velocizzare l attesa in dogana ti preghiamo di inviarci la copia scannerizzata e a colori del passaporto con tutti i dati anagrafici, data emissione/scadenza, firma. Il costo attuale è di USD 50. VARIE: Indicazioni sull equipaggiamento e attrezzatura necessaria, tipologia di allenamento, consigli utili per la salita, saranno comunicati successivamente all iscrizione. ITINERARIO: Può subire variazioni in base alle condizioni atmosferiche e all'andamento del gruppo. Se a causa di ritardi e scioperi dei voli, frane, cattive condizioni meteo o altri fattori indipendenti dall'organizzazione si rendesse necessario un prolungamento del viaggio, le spese addizionali saranno a carico dei partecipanti. Agenzia di supporto: Artedelviaggio Corso Canalchiaro Modena giuliana@artedelviaggio.net Mobile: Guida Alpina: Foglia Emanuele (Lele) Novalesa (TO) foglia.emanuele@libero.it Mobile:

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Perchè il kilimanjaro?

Perchè il kilimanjaro? Se stai leggendo questo documento significa che è giunto per te il momento di fare qualcosa di molto speciale, prima però di andare avanti con la lettura è bene che tu sappia una cosa importante. Xadventure,

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Kilimanjaro: via Machame

Kilimanjaro: via Machame Kilimanjaro: via Machame Quota: da 1950 m a 5896 Periodo consigliato: il periodo migliore dal punto di vista climatico coincide con le 2 stagioni più secche della Tanzania, da dicembre a agli inizi di

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi

Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Safari Olpopongi, Tarangire, Karatu, Ngorongoro e lago Eyasi Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro

spirito dell Africa centrale Burundi bellissime colline, i famosi Tamburi reali e le grandi piantagioni di te Serengeti grande migrazione Ngorongoro 12 giorni/ 9 notti Il Burundi e il suo verde paesaggio Serengeti la savana sconfinata Ngorongoro il parco nel vulcano Questo è un vero viaggio nello spirito dell Africa centrale. Il tour inizia nel Burundi

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015

BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 Scialpinismo Viaggio BULGARIA - RILA E PIRIN marzo 2015 DATA 17-22 marzo o 15-22 marzo 2015 DURATA 6 o 8 giorni DIFFICOLTÀ BSA MINIMO PERSONE 6 persone GUIDA ALPINA UIAGM Mario e guida sciatore locale

Dettagli

Trekking sul Kilimanjaro (Tanzania) Opzione Machame: 10 giorni / 7 notti Opzione Marangu: 9 giorni / 6 notti

Trekking sul Kilimanjaro (Tanzania) Opzione Machame: 10 giorni / 7 notti Opzione Marangu: 9 giorni / 6 notti Trekking sul Kilimanjaro (Tanzania) Opzione Machame: 10 giorni / 7 notti Opzione Marangu: 9 giorni / 6 notti Opzione 1: via Machame (tende) (10 giorni / 7 notti) Giorno 1 ITALIA / KILIMANJARO Partenza

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18 TOUR IPARCHIDELNORD 8GIORNI(7NTS) CLASSE COMFORT Pagina 1 di 18 Tour IPARCHIDELNORD Durata: 8giorni(7notti) altastagione Sistemazione: Hotel,LodgeeCampotendato:Cameradoppia. Giorno1FARRIVOEBREVESAFARINELPARCONAZIONALEDIARUSHA(compatibilmenteall'orariodiarrivo)

Dettagli

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI

ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI ALGERIA: Djanet 4x4 + TREKKING NEL TASSILI In collaborazione con Avventuriamoci Questo itinerario prevede una parte in fuoristrada nei magnifici dintorni di Djanet e un trekking nel Tassili Dajjer. Il

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi,

A tutti i Colleghi. Torino, 9 settembre 2011. XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011. Cari Colleghi, A tutti i Colleghi Torino, 9 settembre 2011 Oggetto: XXVI Congresso Nazionale Agenti SAI Sirmione, 13 16 Ottobre 2011 Cari Colleghi, facciamo seguito alla convocazione in oggetto, trasmessa a mezzo e-mail

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Tour di gruppo Messico & Guatemala

Tour di gruppo Messico & Guatemala Tour di gruppo Messico & Guatemala Martedì 17 giugno giovedì 03 luglio Programma viaggio: Primo giorno, martedì 17 giugno: Italia/Città del Messico. Partenza dall Italia, dai rispettivi aeroporti di competenza,

Dettagli

Viaggi - SPEDIZIONI - TREK PEAKS ECUADOR - COTOPAXI 5943 - CHIMBORAZO 6310 16 giorni (25 luglio -09 agosto 2015)

Viaggi - SPEDIZIONI - TREK PEAKS ECUADOR - COTOPAXI 5943 - CHIMBORAZO 6310 16 giorni (25 luglio -09 agosto 2015) Viaggi - SPEDIZIONI - TREK PEAKS ECUADOR - COTOPAXI 5943 - CHIMBORAZO 6310 16 giorni (25 luglio -09 agosto 2015) Dai grandi vulcani dell'ecuador invece di lava e cenere come per magia esce dai loro coni

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO

FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI CAPE TOWN - MPUMALANGA - PARCO KRUGER VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO FLY & DRIVE SEMPLICEMENTE SUDAFRICA ITINERARIO 10 GIORNI / 7 NOTTI VOLO + SOGGIORNO + NOLEGGIO AUTO INCLUSO QUOTA INDIVIDUALE IN DOPPIA - MINIMO 2 PARTECIPANTI DAL 01/04/2015 AL 23/07/2015 E DAL 19/08/2015

Dettagli

Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Kamchatka, ghiaccio e fuoco Club Alpino Italiano Castelnuovo di Garfagnana Kamchatka, ghiaccio e fuoco Periodo: Settembre 2014 Paese: Russia, Penisola della Kamchatka Durata: 4 tipologie di durata. 1) Kamchatka, ghiaccio e fuoco

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

In Viaggio tra Kenya e Tanzania

In Viaggio tra Kenya e Tanzania KENYA TOUR IN VIAGGIO TRA KENYA E TANZANIA In Viaggio tra Kenya e Tanzania Un vero viaggio in jeep 4x4 che si snoda attraverso i parchi e le riserve più conosciute ai confini fra la Tanzania e il Kenya,

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

VIAGGIO TREKKING SCOZIA - 09-17 luglio 2015 (9 giorni)

VIAGGIO TREKKING SCOZIA - 09-17 luglio 2015 (9 giorni) VIAGGIO TREKKING SCOZIA - 09-17 luglio 2015 (9 giorni) Mysterious Scozia... Spazio, grandezza e la bellezza del paesaggio che si estendono fino all'orizzonte e il paesaggio romantico di laghi, falesie,

Dettagli

Totes Gebirge - Austria

Totes Gebirge - Austria Escursione Sociale del 17 19 Luglio 2015 Totes Gebirge - Austria Descrizione generale Il Totes Gebirge è una catena montuosa delle Alpi Nord-orientali delle Alpi orientali. Si tratta di un altopiano di

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca

Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca Tour Transiberiana: Mosca - Irkutsk e lago Baikal - Ulan Batore - Pekin/Mosca 12 giorni/11 notti Mosca, 4 notti Irkutsk e lago Baikal, 1 notte, 2 giorni pieni Riserva Naturale di Gun Galuut, 1 notte Preparati

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

TORNIMPARTE CAMPO FELICE RIFUGIO SEBASTIANI

TORNIMPARTE CAMPO FELICE RIFUGIO SEBASTIANI TORNIMPARTE CAMPO FELICE RIFUGIO SEBASTIANI La partenza è da Villagrande di Tornimparte (880 m s.l.m.) lungo la strada provinciale SP1 Amiternina; dopo 400 metri circa in falsopiano svoltare a sinistra

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA

FIAB AMICIDELLABICIBRESCIA TRANS-SLOVENIA SLOVENIA BICI TOUR 2014 ALLA SCOPERTA DELLA SLOVENIA IN BICICLETTA La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell Unione Europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi, che scopriremo

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

TANZANIA Marangu Route

TANZANIA Marangu Route TANZANIA Marangu Route La mitica salita al Kilimanjaro Trekking sulla montagna più alta dell Africa (in hotel e rifugi di montagna) 9 giorni, 6 di trekking La più alta, la più bella e la più famosa montagna

Dettagli

Marcara: giorno di aclimatamento. Marcara - Cashapampa - Llamacoral. Llamacorral - Campo Base Alpamayo

Marcara: giorno di aclimatamento. Marcara - Cashapampa - Llamacoral. Llamacorral - Campo Base Alpamayo DATA 01-ago 02-ago 03-ago 04-ago 05-ago 06-ago 07-ago 08-ago 09-ago 10-ago 11-ago 12-ago 13-ago 14-ago 15-ago 16-ago 17-ago 18-ago 19-ago 20-ago 21-ago 22-ago 23-ago 24-ago PROGRAMMA Italia - Lima Lima

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE

NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia NOTE ORGANIZZATIVE E TECNICHE L UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA DELLA CEI, in collaborazione con MARCELLETTI

Dettagli

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO

CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO. Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO CRF CIRCOLARE CARICENTRO 20/11/2013 CAR13208 SEZIONE TURISMO Oggetto: CAPODANNO A BARCELLONA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28/12/2013: FIRENZE / MARSIGLIA (630 km) Incontro dei partecipanti al viaggio,

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

1 www.pssport.ch info@pssport.ch

1 www.pssport.ch info@pssport.ch 1 www.pssport.ch Il programma comprende: Volo Milano-Londra (a/r) con bagaglio da stiva e posto riservato (andata domenica 26 giugno 2016 con British Airways - BA 583 ore 8.05 e rientro mercoledì 29 giugno

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A cura di PRESENTA: ELBRUS (5.642 M.) L Elbrus è la vetta più alta della catena del Caucaso, immersa in una delle regioni di montagna più belle e affascinanti della Russia: un

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE

GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE noi per scoprire il Mondo Prenotazioni: VIAGGI tel. 06/9413385 - Fax 06/94315803 GRESSONEY IGV CLUB LA TRINITE DAL AL speciali Vimar Adulti Adulti CHD 6/12 ANNI N.C.* CHD 2/6 ANNI N.C.* CHD 0/2 ANNI N.C.+

Dettagli

Dal 9 al 16 febbraio 2011

Dal 9 al 16 febbraio 2011 Spett.le CLIENTE Padova, febbraio 2010 Oggetto: VIAGGIO INCENTIVE EXO 2010 COD. INIZIATIVA 10A3 Con la presente vi forniamo i dettagli del nuovo viaggio incentive che si svolgerà a febbraio 2011 nella

Dettagli

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA:

Vi ricordiamo ora tutti i nostri appuntamenti e VIAGGI IN PROGRAMMA: BUONE NOTIZIE PER TUTTI I VIAGGIATORI!!! Sono ufficialmente operative le nuove regole sui Passaporti. Dal 24 giugno 2014 è abolita la tassa annuale del passaporto ordinario da 40,29. Pertanto tuti i passaporti,

Dettagli

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO:

LONGWEDOLOMITI 12-16 MARZO 2014 ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: 12-16 MARZO 2014 LONGWEDOLOMITI ITALIA - ALTA BADIA, CORVARA CON IL PATROCINIO: ALTA BADIA CORVARA 12-16 MARZO 2014 Il comprensorio sciistico è straordinario: è la porta di accesso alla prestigiosa area

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM

FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM FESTA DELLA REPUBBLICA AMSTERDAM AMSTERDAM HOTEL TULIPP INN CENTRE *** O SIMILARE DAL 30 MAGGIO AL 02 GIUGNO 365 OPERATIVI VOLO ALITALIA FCO AMS 08.15 10.50 AMS FCO 17.10 19.25 Volo di linea ALITALIA da

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Il Ticino presenta le sue eccellenze alimentari in Russia

Il Ticino presenta le sue eccellenze alimentari in Russia Il Ticino presenta le sue eccellenze alimentari in Russia Missione della Cc-Ti a Mosca 19-22 maggio 2015 Il viaggio in breve A seguito dell esito positivo dell ultima missione a Mosca, organizzata dalla

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Workshop. Abruzzo Photographic Landscape

Workshop. Abruzzo Photographic Landscape di fotografia paesaggistica in Abruzzo 5-7 giugno 2010 Campo Imperatore, Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga Foto: Alessio Graziani Il workshop si terrà nel primo week end di giugno (4-5-6

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli