Walking safari nel Serengeti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Walking safari nel Serengeti"

Transcript

1

2 Walking safari nel Serengeti Safari lungo le tracce Masai a contatto con la Wilderness della Tanzania Quota a persona: A partire da (5 persone) Partenze: Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 20 Gennaio 2010

3 Highlights Un safari d altri tempi Un safari itinerante a piedi tra i sentieri meno battuti dei Parchi Nazionali della Tanzania, in totale rispetto degli ecosistemi e lontani dallo stress di tutti i giorni. Nuove dimensioni Questa dimensione contraddistinta dalla lenta immersione nell ambiente naturale ci permetterà di apprezzare da vicino i suoni, gli odori e la wildlife dell Africa. Sentieri remoti fuori dai soliti percorsi Ingresso esclusivo alla Wilderness Zone del Serengeti National Park: qui scopriremo il Serengeti incontaminato, libero dalle piste di osservazione e dai lodge commerciali Guide Masai Il locale capo Masai sarà la nostra guida durante le escursioni a piedi. Guide esperte ci accompagneranno durante le uscite per cogliere ogni aspetto di questa avventura garantendoci allo stesso tempo i più alti standartd di sicurezza. Campi itineranti I campi itineranti rendono possibile un comfort esclusivo senza però sminuire il sapore forte di un safari nel cuore del Serengeti. Paesaggio mozzafiato e Wildlife Conosceremo la vita segreta delle magnifiche aree protette della Tanzania: il Parco Nazionale di Arusha, il Parco Nazionale del Lago Manyara con l immensa caldera dello Ngorongoro e il Parco Nazionale del Serengeti.

4 Viaggiare in Tanzania significa conoscere l intima natura di un continente. Estremo apice meridionale dell immenso canyon della Great Rift Valley, l area che scopriremo è caratterizzata da una variabilità unica di ecosistemi. Per preservare un habitat tanto delicato abbiamo scelto dei partner locali particolarmente attenti al contenimento dell impatto ambientale e abili nel far convivere i bisogni dei viaggiatori con i principi dell ecosostenibilità. Il walking safari contraddistinto dalla lenta immersione nell ambiente naturale ci permetterà di instaurare un rapporto più intimo con i paesaggi, di apprezzare da vicino i suoni, gli odori e la wildlife dell Africa: l ideale per provare l emozione provocata da un ruggito in lontananza o dai tremori del suolo al passaggio delle mandrie in migrazione. Il locale capo Masai ci farà inoltre da guida durante l esplorazione degli altipiani del cratere dello Ngorongoro: avremo l opportunità di visitare la sua fattoria e di fare un escursione ai punti panoramici più sorprendenti; potremo conoscere il territorio attraverso il suo sguardo sapiente e la ricchezza di questa regione attraverso la tradizione indigena. In una parola saremo accolti da amici piuttosto che da semplici turisti. Abbandonata quindi la sicurezza dei percorsi segnati, ci dirigeremo nella Wilderness Zone del Serengeti, all interno di quelle aree selvagge del parco che fino a pochi anni fa erano completamente precluse a chiunque: questo è il Serengeti incontaminato, libero dalle piste di osservazione e dai lodge commerciali e solo qui potremo apprendere le applicazioni dell acacia nella medicina tradizionale così come sentire accelerare il battito del proprio cuore di fronte ai più grandi animali della savana, bufali ed elefanti. Ogni notte faremo ritorno al campo per riposare intorno al fuoco, raccontare la propria esperienza sotto il cielo stellato dell Africa o semplicemente rimanere in ascolto dei ruggiti lontani nella pianura.

5 Itinerario dettagliato Giorno 1 / Partenza dall Italia con volo di linea via Amsterdam per l aeroporto Kilimangiaro. Arrivo e trasferimernto con mezzi privati al lodge di Arusha Chiamata nello slang locale A-town, Arusha è una cittadina di , capoluogo del distretto e della regione omonima. Pernottamento al Moivaro Coffee Plantation Lodge. (D) Giorno 2 / Trasferimento con mezzi privati al Campo Mysigio Cratere Ngorongoro La giornata ha inizio con il trasferimento, in 4 ore d auto, agli altipiani Ngorongoro (circa msl). Il nostro campo semipermanente Mysigio è nascosto all interno di una foresta di acacie, luogo tranquillo e distante dal trambusto dei turisti sul Cratere Rim. E inoltre circondato da insediamenti tradizionali Maasai che tutt ora vivono di pastorizia. Il locale capo Maasai sarà la nostra guida durante l esplorazione degli altipiani del cratere. C è l opportunità di visitare la sua fattoria e di fare un escursione ai punti panoramici più sorprendenti. Pernottamento Campo semi-permanente Mysigio. (B, L, D)

6 Giorno 3 / Campo Mysigio: Game Drive nel cratere Ngorongoro Sveglia all alba per un intensa giornata di esplorazione e game drive alla spianata del Cratere Ngorongoro. Si tratta della più grande caldera intatta del mondo, all interno della quale, grazie alla buona piovosità, agli stagni e ai piccoli laghi e torrenti interni, alla nebbia notturna che circonda e alimenta le foreste dei pendii del vecchio vulcano, si è formato un vero e proprio ecosistema. La savana occupa la zona più interna del cratere, alternandosi a tratti di palude, macchie di acacia e zone aride semi-desertiche; al centro del cratere si trova un lago. La fauna ha qui raggiunto una concentrazione impressionante: oltre alle tipiche specie della savana, vi si possono incontrare alcune più rare come i rinoceronti bianchi e i leopardi. Si tratta di una delle migliori aree per la ripresa a breve distanza della wildlife. Pernottamento Campo semi-permanente Mysigio. (B, L, D) Giorno 4 / Campo Mysigio: Hiking e Game Viewing nel cratere Ngorongoro Terzo giorno di hiking sugli altipiani del cratere con Ole Dorop, capo Maasai. Gli escursionisti più ambiziosi potranno affrontare la salita alla cima del monte Lemagrut. Campo semipermanente Mysigio. (B, L, D)

7 Giorno 5 / Campo Mobile nella pianura del Serengeti Scesi dagli altipiani Ngorongoro attraversere mo in jeep le pianure del Serengeti alla scoperta della wildlife locale. Quella del Serengeti è una regione di circa km² (per l 80% situata in Tanzania e il restante 20% in Kenya), costituita da prateria, savana e boschi. Gli animali più comuni sono gli gnu, le antilopi, le gazzelle, le zebre e i bufali, le cui massicce migrazioni stagionali rappresentano un fenomeno impressionante. Anche da questi spostamenti dipenderanno gli spot in cui decideremo di montare i campi. Pernottamento Campo tendato Mobile. (B, L, D) Giorno 6 / Campo Mobile nella pianura del Serengeti Avremo a disposizione l intera giornata per osservare, in continuo movimento, le mandrie selvagge. Intorno a ottobre infatti, circa un milione e mezzo di erbivori tracciano un arco che congiunge Tanzania e Kenya. Si spostano a sud, attraversando il fiume Mara, per ritornare a nord (attraversando ancora il Mara più a ovest) intorno ad aprile. Pernottamento Campo tendato Mobile. (B, L, D)

8 Giorno 7 / Area Selvaggia del Serengeti Campo Mobile Da quando nei primi anni 50 fu istituito il Serengeti National Park, vaste aree furono distinte come Wilderness Zones ( Area Selvaggia corrispondente a circa il 35% del territorio protetto) le quali, fino all anno scorso erano totalmente interdette a chiunque. I nostri partner locali sono stati i primi di un piccolissimo gruppo di operatori ad avere il permesso di ingresso. Questo è dovuto alla lunga esperienza e al basso impatto ecologico dei tours trattati. Abbandonata la sicurezza dei percorsi segnati, ci dirigeremo off road verso i territori selvaggi, all interno dei quali ci muoveremo a piedi. Questo è il Serengeti incontaminato, libero dalle piste di osservazione e dai lodge commerciali. Dopo aver stabilito il campo, nel pomeriggio ci sarà un uscita di orientamento: d ora in poi bisognerà tenere sempre presente che qui siamo degli intrusi e pertanto dovremo imparare a passare inosservati e a muoverci in armonia con l ambiente per trarre il maggior piacere dalla nostra visita. Pernottamento Campo tendato Mobile. (B, L, D) Giorno 8 / Area Selvaggia del Serengeti Campo Mobile Sveglia presto per approfittare della frescura mattutina alla ricerca della wildlife. Camminare nel Serengeti non consiste nel coprire ampie distanze bensì in uno stile di esplorazione sempre attento al rispetto della vita selvaggia: scrutare da dietro un kopje (tipico affioramento granitico di questo territorio) una mandria di impala che bruca oppure sbirciare uccelli che si abbeverano ad una cascata; apprendere le applicazioni dell acacia nella medicina tradizionale così come sentire accelerare il battito del proprio cuore di fronte ai più grandi animali della savana, bufali ed elefanti. Durante la canicola del giorno ci fermeremo per il pranzo all ombra di un albero o di un masso e, mentre saremo fuori in esplorazione, il campo verrà smontato e riorganizzato in una nuova location. Questo è un vero safari, un viaggio attraverso un mondo selvaggio. Pernottamento Campo tendato Mobile. (B, L, D)

9 Giorni 9 e 10 / Area Selvaggia del Serengeti Campo Mobile Due interi giorni a disposizione per scoprire i segreti di questo magico territorio. Seguiremo le tracce seguite dagli animali per ritrovare quella primavera che non è mai sopita, nemmeno nei periodi dell anno più caldi, troveremo grotte ricche di reperti o occupate dagli istrici, forse scopriremo i luoghi in cui gli elefanti scavano i letti secchi dei fiumi per abbeverarsi o magari leoni che si cibano di una preda: le possibilità sono davvero infinite. Ogni notte faremo ritorno al campo per riposare intorno al fuoco, sotto il cielo stellato dell Africa, in ascolto dei ruggiti lontani nella pianura. Pernottamento Campo tendato Mobile. (B, L, D) Giorno 11 / Rientro ad Arusha. Trasferimento con mezzi privati in aeroporto e partenza con volo di linea per l Italia via Amsterdam Recuperati i veicoli lasceremo l Area Selvaggia per fare ritorno alla civiltà. In serata ci trasferiremo in aeroporto per il volo di ritorno in Italia. (B, L) Giorno 12 / Arrivo in Italia (B) = Colazione (B, D) = Mezza pensione Comfort: **** (B, L, D) = Pensione completa Impegno: **

10 PARTENZE Partenze individuali giornaliere DETTAGLIO QUOTE* (8 persone) (7 persone) (6 persone) (5 persone) (4 persone) (3 persone) (2 persone) SUPPLEMENTI 300 (Suppl. singola) 340 (Suppl. alta stagione aerea dal 18/07 al 17/08 e dal 19/12 al 31/12) Le quote comprendono Volo di linea in classe economica (KLM, Classe T) Trasferimenti da e per l aeroporto di Arusha Tutti i trasporti con mezzi privati Guide esperte parlanti inglese per l intera durata del safari Pernottamento in mezza pensione ad Arusha Pernottamento in pensione completa (All Inclusive) per l intera durata del safari Autisti, cuoco, aiuto cuoco e portatori per l intera durata del safari Ingressi ai parchi Tutte le attività descritte nel programma Pernottamenti e pasti come descritto nell Itinerario dettagliato Le quote non comprendono Tasse aeroportuali ( 310 da confermare) Iscrizione pratica ( 60) Visto per la Tanzania (richiesta validità residua del passaporto di almeno sei mesi) Pasti e bevande non menzionati nell itinerario Mance Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato nella voce Le quote comprendono Località Sistemazione Notti Arusha Moivaro Coffee Plantation Lodge 1 Tappe itinerario Campo tendato 8 * Ricordiamo che i prezzi di vendita sono stati elaborati in base a delle specifiche classi di prenotazione a spazio limitato (KLM, classe T). Qualora non disponibili verrà proposto il supplemento relativo alle classi confermabili.

11 Perchè VIA - Viaggi in Avventura? Siamo degli appassionati che si prendono cura dei viaggi che organizzano. Studiamo al meglio ogni destinazione che raccomandiamo cercando di proporre una visione nuova. Lavoriamo sul viaggio per mettere in risalto l essenza dell itinerario, ricercando i luoghi più autentici e curando quei piccoli aspetti che rendono il viaggio un esperienza unica. Ciò significa affrontare i viaggi con spirito di avventura ma senza necessariamente rinunciare al comfort di un lodge di lusso o ad una cena da gourmet. Importante: non vi suggeriremo mete che né noi né i nostri amici abbiamo mai raggiunto, ma se volete potremo proporvi di accompagnarci in uno dei nostri viaggi esplorativi alla ricerca di nuove esperienze. Nuove esperienze Siamo alla costante ricerca di nuove mete da condividere con voi. Non ci appassiona la mondanità, desideriamo invece vivere esperienze che, anche nella loro semplicità, stupiscano. A nostro modo di vedere, il viaggio dovrebbe arricchire la nostra vita. In altre parole: oltre al viaggio porti a casa qualcosa. Destinazioni uniche Fuori dai tradizionali circuiti e spesso in luoghi remoti. Ove possibile questa è la nostra filosofia. Sarebbe bello poterla applicare sempre, ma purtroppo siamo in ritardo di alcuni secoli. Nonostante ciò crediamo sia ancora possibile viaggiare, anche in luoghi meno remoti, con consapevolezza, curiosità e attenzione alla diversità. Piccoli gruppi Attenzione ai dettagli, itinerari costruiti per viaggiatori, sono tutti strumenti che ci aiuteranno a trovare la chiave per godere a pieno anche le destinazioni più classiche. Cerchiamo di considerare tutte le nostre proposte, sia di gruppo sia individuali, in modo flessibile così che voi possiate adattarle al meglio alle vostre esigenze. Viaggiare con noi Non crediamo che un viaggio abbia inizio con il decollo e finisca con l atterraggio. Cercheremo perciò di offrire strumenti e materiali che permettano di ampliare questa esperienza e di prepararla assieme. Non è necessario avere le idee chiare per contattarci. Se il tempo stringe e siete ancora indecisi sarà sufficiente scrivere una mail o farci una telefonata per trovare assieme la soluzione. Percorsi di training Oltre al semplice piacere di incontrarsi di persona, vogliamo offrirvi l opportunità di migliorare la preparazione fisica seguiti da professionisti in grado di pianificare percorsi specifici di allenamento.

12 Talents Vi accompagneranno, vi introdurranno con passione e attenzione alla nuova dimensione del viaggio che si tratti di un safari o di una spedizione alpinistica. Il loro entusiasmo, versatilità e conoscenza dell ambiente locale sono gli strumenti che ci permettono di realizzare il viaggio che desiderate, perciò i talents saranno più che una guida e contribuiranno in molti modi a far iniziare il viaggio prima della partenza. Oltre ad accompagnare il gruppo forniranno un programma delle attività e un report dettagliati, parteciperanno alle serate di presentazione e seguiranno il training preparatorio dei viaggi. L Arte di Viaggiare La nostra visione del Travel Kit. Forse vi sembrerà strano se vi faremo alcune domande sui vostri gusti letterari e musicali, ma non spaventatevi. Sono informazioni che ci serviranno per costruire il vostro Travel Kit: un libro e un CD per entrare nel mood del viaggio e trovare il suo perfetto accompagnamento. Viaggio responsabile Ovunque andiamo nel mondo cerchiamo di mantenere un atteggiamento responsabile. Ciò significa viaggiare rispettando e sostenendo la popolazione indigena, la sua cultura e territorio. Pernottamenti, quando possibile, in strutture locali ecocompatibili di ridotte dimensioni; organizzazione di piccoli gruppi; una realistica politica di localizzazione degli investimenti con un concreto ritorno per il processo di sviluppo del territorio; collaborazione con guide locali e partner che rispettino questi stessi valori; un instancabile spirito di diffusione della politica della sostenibilità sono solo alcuni dei semplici accorgimenti che mettiamo in atto. Piccoli passi che fanno una grande differenza. Pensiamo che valorizzare ogni momento del viaggio dal pre-partenza al ritorno al mondo reale sia la chiave per raggiungere il nostro obiettivo: realizzare proposte uniche, originali e sempre coerenti con la nostra filosofia.

13 Sede Operativa Corso Vittorio Emanuele, ROMA Tel. 06/ Skype: via-viaggiinavventura

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania

Classic Tanzania. Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Classic Tanzania Perfetta introduzione ai Safari nei più famosi Parchi della Tanzania Quota a persona: A partire da 2.120 (Turist Base 4 persone) A partire da 3.230 (Luxury Base 4 persone) Partenze individuali

Dettagli

Luxury Kenya. Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara. Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone)

Luxury Kenya. Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara. Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone) Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Quota a persona A partire da 3.490 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 20 Giugno 2011 Un esperienza

Dettagli

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania

I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania I Parchi del Sud Safari nella Wilderness dei Parchi meno conosciuti della Tanzania Selous Game Reserve, Mikumi National Park e Ruaha National Park: l altra Tanzania, intatta, varia, intensa. Forse meno

Dettagli

Charme e Relax a Bab Ourika

Charme e Relax a Bab Ourika Charme e Relax a Bab Ourika In fuga dalla quotidianità nella Kasbah di Bab Ourika ai piedi dell Atlante Quota a persona: Promozione Estiva a partire da 760 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara

Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Luxury Kenya Comfort ed esclusività per i migliori Eco-lodge di Samburu e Mara Un esperienza unica, indimenticabile, un safari alla scoperta dell Africa più autentica senza rinunciare alla comodità di

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m

TANZANIA KILIMANJARO 5895 m TANZANIA KILIMANJARO 5895 m E SAFARI TARANGIRE-NGORONGORO SALITA SUL TETTO D'AFRICA LUNGO LA NORMALE VIA MARANGU CON LA GUIDA ALPINA LELE FOGLIA DAL 24 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2014 Il Kilimanjaro, con i

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River Partenze con gruppi internazionali giornaliere (da metà Maggio a metà Ottobre) Quota

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

Quebec Safari. Trekking alla scoperta della Wilderness della penisola Gaspè. Quota a persona: A partire da 2.230 (Base 10 persone)

Quebec Safari. Trekking alla scoperta della Wilderness della penisola Gaspè. Quota a persona: A partire da 2.230 (Base 10 persone) Quebec Safari Trekking alla scoperta della Wilderness della penisola Gaspè Quota a persona: A partire da 2.230 (Base 10 persone) Partenze individuali Venerdì, Sabato e Domenica Aggiornato al 10 Dicembre

Dettagli

Self-Drive in Botswana Avventura, gioco e libertà: Safari in Self-Drive attraverso i più spettacolari paesaggi del Botswana

Self-Drive in Botswana Avventura, gioco e libertà: Safari in Self-Drive attraverso i più spettacolari paesaggi del Botswana Self-Drive in Botswana Avventura, gioco e libertà: Safari in Self-Drive attraverso i più spettacolari paesaggi del Botswana Quota a persona: A partire da 3.350 (Base 4 persone) Partenze con Gruppo Internazionale:

Dettagli

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West

kenya Kenya fotosafari KENYA TANZANIA SUDAN ETIOPIA SOMALIA UGANDA Rift Valley Nakuru Lago Vittoria Nairobi Masai Mara Tsavo East Amboseli Tsavo West Kenya foto kenya La parte orientale di questo universo chiamato Africa è giustamente ritenuta la destinazione per eccellenza per chi ama il e il contatto con un ecosistema ancora incontaminato, originale

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 15 giorni/ 12 notti Parco Majete con i famosi big five (elefante, leone, leopardo, bufalo, rinoceronte) Safari in barca nel parco Liwonde La magica biodiversità

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito

Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Brasile Selvaggio Tour completo da Rio alle cascate di Iguassù, fino al Pantanal e a Bonito Un viaggio avventuroso, naturalistico e culturale, una vera immersione nel Brasile del Sud alla scoperta di una

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 11 giorni/ 8 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls La foresta di Bwindi Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna Gli Scimpanzè a Budongo

Dettagli

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro. Azonzo Travel propone: Azonzo in Tanzania e relax a Zanzibar Un viaggio per ammirare le ricchezze naturalistiche della Tanzania, facendo safari spettacolari nell immenso Serengeti e nel cratere di Ngorongoro.

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013. 15 giorni / 12 notti

TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR. Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013. 15 giorni / 12 notti TANZANIA: SAFARI NEI PARCHI DEL NORD E MARE A ZANZIBAR Dal 25 Novembre al 9 Dicembre 2013 15 giorni / 12 notti GIGANTESCHI BAOBAB, LE ACACIE AD OMBRELLO, L INCREDIBILE CONCENTRAZIONE DI FAUNA AFRICANA

Dettagli

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya

TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Destinazione Africa TANZANIA - KENYA Safari Tanzania + mare Kenya Serie: KT - POPOLI E NATURA EASY - 15 gg / 14 notti PARCHI: Ngorongoro Crater, Serengeti, Mkuru Camel Camp, Lake Manyara, Lake Eyasi, Empakaai

Dettagli

Arrampicata nella Valle di Todra

Arrampicata nella Valle di Todra Arrampicata nella Valle di Todra Arrampicata nella più famosa gola dell Alto Atlante, tra perfette falesie di calcare e affascinanti riad Quota a persona: 980 (Min. 10 persone, con Guida alpina dall Italia)

Dettagli

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica

Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Sudafrica in charme Safari ed escursioni attraverso gli intensi paesaggi del Sudafrica Intenso tour attraverso alcuni dei più affascinanti paesaggi del Sud Africa. Verremo accolti da Cape Town, la Città

Dettagli

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011

Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 Photo safari & Workshop con Manuel Presti Kenya 2011 14.10.2011 27.10.2011 Safari e workshop fotografico con Manuel Presti Questo safari è pensato per fotografi di natura che aspirano soprattutto a fotografie

Dettagli

Fitz Roy Grand Tour Trekking impegnativo all interno del parco argentino Los Glaciares

Fitz Roy Grand Tour Trekking impegnativo all interno del parco argentino Los Glaciares Fitz Roy Grand Tour Trekking impegnativo all interno del parco argentino Los Glaciares Quota a persona: A partire da 2.650 (min. 8 persone) Partenze: Con Ta l e n t da l l I t a l ia : 4 Febbraio 2010

Dettagli

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18

TOUR% I%PARCHI%DEL%NORD %% % 8%GIORNI%(7%NTS)% CLASSE% COMFORT % % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pagina 1 di 18 TOUR IPARCHIDELNORD 8GIORNI(7NTS) CLASSE COMFORT Pagina 1 di 18 Tour IPARCHIDELNORD Durata: 8giorni(7notti) altastagione Sistemazione: Hotel,LodgeeCampotendato:Cameradoppia. Giorno1FARRIVOEBREVESAFARINELPARCONAZIONALEDIARUSHA(compatibilmenteall'orariodiarrivo)

Dettagli

TANZANIA I parchi del Nord

TANZANIA I parchi del Nord TANZANIA I parchi del Nord In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore rimane comunque da giugno a febbraio. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio di

Dettagli

MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015

MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015 MASAI MARA 2015 Il safari nel cuore dell Africa 27 Agosto 6 Settembre 2015 Abbiamo lavorato a lungo su questo viaggio per garantire le migliori sistemazioni, le migliori guide e jeep che si possano desiderare.

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08

Spedizioni 2005. Tanzania Malawi. Malawi Tanzania. Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Spedizioni 2005 Tanzania Malawi Partenza Dar es Salaam il 31/07 Arrivo a Lilongwe il 14/08 Malawi Tanzania Partenza da Lilongwe il 21/08 Arrivo a Dar es Salaam il 03/09 Tanzania e Malawi I parchi più segreti,

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 11 notti Ngorongoro il parco nel vulcano Serengeti la savana sconfinata Lago Manyara e Natron Gli Hadzabe i boscimani della Tanzania Tarangire

Dettagli

La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron

La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron La Grande Migrazione nel Serengeti settentrionale e il Lake Natron 9 giorni, 8 notti, consigliato tra luglio e ottobre Il Parco Nazionale del Serengeti è famoso per essere teatro del più grande movimento

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011:

NAMIBIA. Partenze di Gruppo 2011: NAMIBIA Questo itinerario è un'esperienza autentica. Vi farà scoprire le meraviglie della Namibia, dalle magiche dune di Sossusvlei fino alla bellissima città di Swakopmund e all'etosha National Park L

Dettagli

Sognavo l Africa La vita, il cuore e i paesaggi di Kuki Gallmann. 3 giorni / 2 notti Aereo privato

Sognavo l Africa La vita, il cuore e i paesaggi di Kuki Gallmann. 3 giorni / 2 notti Aereo privato La vita, il cuore e i paesaggi di Kuki Gallmann 3 giorni / 2 notti Aereo privato La vita, il cuore e i paesaggi di Kuki Gallmann La Gallmann Africa Conservancy preserva la cultura, la fauna e l ambiente

Dettagli

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR

TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR ! indicato nella sezione "la quota comprende" TOUR DEL SUD AFRICA KRUGER, SWAIZILAND, DURBAN E CAPE TOWN YOUNG TOUR 17 GIORNI - 14 NOTTI DAL 18 AGOSTO AL 03 SETTEMBRE 2015 MINIMO 20 PARTECIPANTI TOUR IN

Dettagli

Africa 2006. Spedizione al Lago Turkana (Kenya) www.africawildtruck.com

Africa 2006. Spedizione al Lago Turkana (Kenya) www.africawildtruck.com Africa 2006 Spedizione al Lago Turkana (Kenya) Spedizione al Lago Turkana (Kenya) Durata: 15 giorni con possibili estensioni Quello che vedremo : I parchi nazionali, le regioni piu inaccessibili del nord

Dettagli

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno.

TANZANIA DELUXE. 1 GIORNO - PARTENZA DALL ITALIA Partenza dall Italia con volo notturno. TANZANIA DELUXE Un viaggio individuale in 4x4 dedicato a chi non si accontenta di un semplice safari: attraverso i parchi più importanti del Nord della Tanzania pernottando in hotel, lodge e campi tendati

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN

L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN L ASSOCIAZIONE CULTURALE CIRCOLO ELEDREA ORGANIZZA PER I SOCI ARCI UN VIAGGIO IN Dal 1 giugno al 15 giugno 2009 15 giorni Un vero viaggio tra le comunità degli Hadzabe, Maasai e Meru, parco del Serengeti,

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione!

LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione! LA TANZANIA La Terra della Grande Migrazione! Dal 1 all 11 Novembre 2015 Un MUST Stilviaggi La Terra, scaldata dal sole del giorno, al tramonto respira dei mille odori di una natura che si risveglia accarezzata

Dettagli

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River

Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River Grandi Paesaggi Orientali Viaggio overland attraverso le steppe orientali, l East Gobi e le foreste dell Onon River I grandi paesaggi orientali della Mongolia. Un emozionante sorpresa lontana dai sentieri

Dettagli

EDEN. Ruanda e Congo

EDEN. Ruanda e Congo EDEN Ruanda e Congo Un viaggio dedicato ai grandi amanti dell'africa. Una full immersion nella terra dei primati, paesaggi mozzafiato e incontri con culture che davvero lasceranno un'impronta indelebile

Dettagli

dal 03 al 19 settembre 2011

dal 03 al 19 settembre 2011 IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BANCA POPOLARE DI SPOLETO SPA ORGANIZZA dal 03 al 19 settembre 2011 03 SETTEMBRE: UMBRIA - ROMA FIUMICINO Ritrovo dei Sigg. partecipanti in orario da concordare nei vari

Dettagli

TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende

TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende TANZANIA I parchi del Nord e il lago Natron con accompagnatore dall Italia - in collaborazione con Twende 15 agosto 25 agosto Viaggio attraverso i celebri parchi del nord Tanzania in un ambiente tra i

Dettagli

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni

Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015. Tour dell'uganda in 12 giorni Uganda Luxury Classic Tour CAPODANNO 2015 DAL 26 DICEMBRE AL 06 GENNAIO 2015 Tour dell'uganda in 12 giorni Giorno 1: venerdì 26 dicembre 2014 Italia Partenza dai principali aeroporti italiani Giorno 2:

Dettagli

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania

TANZANIA EXPRESS. south Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania 21 agosto 06 settembre 2012 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dal 21 agosto al 6 settembre, 2012 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo.

PROGRAMMA. Partenza in serata con volo di linea in classe economica, notte a bordo. 10 giorni/ 7 notti Lago Natron Ngorongoro, il parco nel vulcano Serengeti, la savana sconfinata Tarangire I parchi del nord della Tanzania sono quanto di più rispondente alla nostra memoria ancestrale

Dettagli

www.viaggiarcobaleno.com

www.viaggiarcobaleno.com DATA: Dal 31 Dicembre 2015 al 09 Gennaio 2016 SPECIALE PERCHE Le spiagge dell Oceano Indiano lontane dal grande turismo I safari fotografici nella savana, i trekking nei canyon e l escursione sul Monte

Dettagli

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato

Kenya. RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Kenya RAID WEB Periodo: 6 15 dicembre 2011 Durata: 10 giorni / 7 notti Hotel: lodge / campo tendato Programma GIORNO 1 ITALIA - NAIROBI Partenza da Milano Malpensa la sera tardi e volo in direzione di

Dettagli

Accompagnato da Vincenzo Venuto

Accompagnato da Vincenzo Venuto Il viaggio ideale di Vincenzo Venuto e di tutti i grandi amanti ed appassionati di Natura. Un esperienza unica per una Terra, la Namibia, davvero meravigliosa. Durante questo viaggio, accompagnato dal

Dettagli

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA

CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA CROSSLAND NAMIBIA & SUDAFRICA Safari in Truck 31 gennaio 12 febbraio 2014 CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIORNO - 31 GENNAIO 2014 RIVA DEL GARDA E DINTORNI MILANO CAPETOWN Trasferimento

Dettagli

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia

Inizieremo il nostro viaggio con una piacevole giornata di relax sulle spiagge di sabbia TANZANIA EXPRESS 16-31 agosto south Tanzania 2014 EXPERIENCE AFRICA QUANDO dall 16 al 31 agosto, 2014 da Dar es Salaam, Tanzania TANZANIA EXPRESS south Tanzania A cura di AdventurAfrica 15 giorni di viaggio,

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles. (Durata 21 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Namibia & Seychelles (Durata 21 giorni) Malpensa /Francoforte Francoforte / Johannesburg Johannesburg /Windhoek Windhoek /Johannesburg Johannesburg /Mahe Mahe /Praslin Praslin

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio Partenza in serata dall Italia con volo di linea. Giorno 1 Italia - Bujumbura Giorno 2 Bujumbura Arrivo a Bujumbura. Disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida e trasferimento

Dettagli

VIAGGIO FOTOGRAFICO TANZANIA

VIAGGIO FOTOGRAFICO TANZANIA VIAGGIO FOTOGRAFICO TANZANIA Viaggio con fotografo Partenza: su misura Durata: 13 giorni 10 notti Partecipanti: Minimo 3 persone Programma di viaggio: 1 Giorno (-/-/-) ~ 17 Febbraio 2016 Italia - Arusha

Dettagli

Verso la fine del mondo

Verso la fine del mondo Verso la fine del mondo Viaggio-workshop di fotografia e scrittura in Patagonia e Terra del Fuoco, sulle tracce di miti letterari e geografici Dopo il viaggio-workshop in India in occasione del Maha Kumbh

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

Safari DAKTARI. Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB

Safari DAKTARI. Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB Safari DAKTARI Convenzione tra PataPata Safaris and Tours Ltd e OMCeOMB La PataPata Safaris è lieta di presentare all OMCeOMB diversi programmi di safari appositamente studiati per i Medici dell Ordine

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli

Tanzania. Organizzazione Tecnica

Tanzania. Organizzazione Tecnica Tanzania Organizzazione Tecnica TALISMANO VIAGGI S.r.l. Aut. Reg. N. 4058 del 13/06/1984 Muovete qualche passo nelle vaste pianure che si distendono a perdita d'occhio su gran parte della Tanzania e vi

Dettagli

ESTENSIONI AL SAFARI. Estensione (1) Arusha National Park

ESTENSIONI AL SAFARI. Estensione (1) Arusha National Park ESTENSIONI AL SAFARI Qui di seguito suggeriamo alcune estensioni abbinabili al vostro safari. Si tratta di attività e visite che si svolgono fuori dai circuiti più classici e costituiscono una valida opportunità

Dettagli

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni

ORIZZONTI NAMIBIANI. Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015. 12 giorni ORIZZONTI NAMIBIANI Tour con guida in italiano - Veicolo 4x4 CAPONANNO 2015 12 giorni Un circuito classico alla scoperta dei principali luoghi di interesse del paese, incluso il deserto del Kalahari. Grazie

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED

SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED SAFARI KENYA CON FAMOSO CARLO UOMO DEL SAVANNA SONO UN BEACH BOYS APOGGIATO CON AGENZIA BRADS TOURS AND SAFARIS LIMITED TSAVO EST Altitudine da 229 a 2.438mt.superficie 11.655km2 Vegetazione caratterizzata

Dettagli

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese

Wild Sensations. Tour individuale 10 giorni / 7 notti. Esperte guide/autisti locali parlanti inglese Wild Sensations Okavango, il fiume che non riesce a trovare il mare. Un ambiente anfibio unico nel pianeta. Questo scherzo della natura del delta si trasforma in un paradiso per i grandi animali, elefanti,

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012

DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 DAL 13 AL 26 NOVEMBRE 2012 Un viaggio avvincente alla scoperta della terra assetata, la Namibia, territorio con un incredibile varieta di paesaggi, dai deserti dai mille colori al mare oceanico, dai canyon

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Scuola Media Piancavallo www.scuolapiancavallo.it pagina 1 di 5

Scuola Media Piancavallo www.scuolapiancavallo.it pagina 1 di 5 L Africa è il terzo continente della terra per superficie. Ha una forma simile a un triangolo, le coste sono poco articolate. A ovest è bagnata dall Oceano Atlantico, a sud è bagnata dall Oceano Indiano

Dettagli

Spedizione Tamur river

Spedizione Tamur river Spedizione Tamur river 1 La Mecca del rafting. Da sempre il Nepal è stato meta di esploratori, viaggiatori, alpinisti di alto calibro e trekkers. Ciò che pochi sanno è che dall Himalaya ed in particolare

Dettagli

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti

Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti Esempio tipico di un soggiorno di 2 notti E un piacere darvi il benvenuto al Southern Ocean. In qualunque modo deciderete di trascorrere il vostro tempo con noi, sappiate che siamo a vostra completa disposizione.

Dettagli

AVVENTURA GENITORI - FIGLI, 2014 OASI DYNAMO NATURA E SPORT

AVVENTURA GENITORI - FIGLI, 2014 OASI DYNAMO NATURA E SPORT AVVENTURA GENITORI - FIGLI, 2014 OASI DYNAMO NATURA E SPORT Il Luogo OASI DYNAMO Oasi Dynamo, affiliata WWF, è situata nel cuore della Toscana, sull Appennino Pistoiese dove si estende per oltre 900 ettari

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

africa africa golfo europa america arabico artico e antartico latina asia

africa africa golfo europa america arabico artico e antartico latina asia PROFESSIONALITÀ ESPERIENZA QUALITÀ africa africa golfo europa america arabico latina artico e antartico asia Il Viaggio Journeys & Voyages nasce nel 1978, da una famiglia di viaggiatori. Oggi è un tour

Dettagli

I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE

I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE 2 GIORNI 1 NOTTE I SEGRETI DEL SOLE E DELLE STELLE Durata: Ritrovo ore 15.00 del giorno 1 Rientro ore 12.00 del giorno 2 Programma: Due giorni alla scoperta del Cielo e delle stelle circondati dalla natura

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 13 giorni/ 10 notti Il Parco Nazionale di Murchinson Falls Ishasha Il Parco Nazionale Queen Elizabeth I Gorilla di montagna nel Parco dei Vulcani Gli Scimpanzè

Dettagli

BE DIFFERENT * BE WITH THE LOCALS. Viaggi con un anima

BE DIFFERENT * BE WITH THE LOCALS. Viaggi con un anima BE DIFFERENT * BE WITH THE LOCALS Viaggi con un anima Hai presente i malesi? Per noi un viaggio è qualcosa di molto importante. Non lo vediamo come un insieme di voli e servizi, ma come un insieme di emozioni,

Dettagli

TANZANIA Il tuo sogno di un safari africano

TANZANIA Il tuo sogno di un safari africano TANZANIA Il tuo sogno di un safari africano Natura primordiale, gente ospitale, spazi sconfinati, varietà infinite di paesaggi caratterizzano questo viaggio-safari. La Tanzania racchiude la magia e l emozione

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003

TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003 TANZANIA SAFARI NEI PARCHI DEL NORD & SAFARI BLU A ZANZIBAR Supplemento catalogo Q.N.Holidays Sardegna 2003 Dal 24 ottobre all 8 novembre 2003 16 giorni 13 notti E impossibile suscitare con parole le sensazioni

Dettagli

CACCIA A CUBA 2015. Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey

CACCIA A CUBA 2015. Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey CACCIA A CUBA 2015 Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey Tante emozioni in un unico viaggio Lungo la costa, nei laghi tra le foreste di mangrovie, si cacciano le più belle specie di anatre del continente

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

Il paese dell arcobaleno Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre. Paesaggi mozzafiato,

Dettagli

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania

Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Immergiti nella natura più selvaggia della Tanzania Aspetta in silenzio il passaggio del Re della Savana Dal 13 al 26 Gennaio 2016 Vivi ogni giorno un emozionante Safari tra i più spettacolari parchi della

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Tanzania. Un mondo brulicante di vita, fra montagne, foreste e savane, lambito dalle acque calde e limpide dell Oceano Indiano.

Tanzania. Un mondo brulicante di vita, fra montagne, foreste e savane, lambito dalle acque calde e limpide dell Oceano Indiano. TANZANIA INFO UTILI Tanzania Un mondo brulicante di vita, fra montagne, foreste e savane, lambito dalle acque calde e limpide dell Oceano Indiano. INFO UTILI DOCUMENTI Passaporto individuale con scadenza

Dettagli

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI-

-LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- -LA CITTA DEL SOLE VIAGGI- A CURA DI TREKKING AL SANTUARIO ANNAPURNA Kathmandu Pokhara Naya Pool Ghorepani Chomrong Annapurna B.C. ( ca. 4.130 m.) PROGRAMMA DI VIAGGIO: Giorno 1 Italia /Kathmandu Partenza

Dettagli

Un viaggio in Tanzania regala emozioni uniche. C è tutta l Africa del nostro immaginario, tutti i profumi, i colori, gli animali, la selvaggia natura

Un viaggio in Tanzania regala emozioni uniche. C è tutta l Africa del nostro immaginario, tutti i profumi, i colori, gli animali, la selvaggia natura Un viaggio in Tanzania regala emozioni uniche. C è tutta l Africa del nostro immaginario, tutti i profumi, i colori, gli animali, la selvaggia natura che popola la nostra fantasia e che qui ci appare davanti

Dettagli

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse.

www.kisedet.org Il KISEDET su richiesta dell ospite offre diversi tipi di assistenza a cui corrispondono tariffe diverse. TURISMO ALTERNATIVO E RESPONSABILE Secondo Periodo - Servizi e costi per il 2008 Il programma è più facile farlo quando gli ospiti sono già qui, a meno che sin dall inizio non sappiano già cosa vogliono

Dettagli

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda

Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda Azonzo Travel propone: Azonzo in Uganda e Ruanda Un viaggio fra Uganda e Ruanda, per vivere un esperienza unica a stretto contatto con scimpanzé e gorilla di montagna. Da nord, con le suggestive Murchison

Dettagli

PUNTI FORTI DI QUESTO VIAGGIO: Kafue National Park Chobe National Park Le Victoria Falls 2

PUNTI FORTI DI QUESTO VIAGGIO: Kafue National Park Chobe National Park Le Victoria Falls 2 1 ZAMBIA Let s Explore 13 giorni PARTENZA 5 AGOSTO Viaggio in uno dei paesi più belli e selvaggi dell'africa. Per gli amanti della natura, gli eccellenti parchi nazionali brulicano di uccelli e animali

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/

BIKE FOR AFRICA. Per informazioni: www.marcopoloteam.it/bike-for-africa/ BIKE FOR AFRICA Nel 2012 abbiamo sposato il progetto di solidarietà Bike For Africa in favore di Medici con l Africa CUAMM con l obiettivo di acquistare almeno 4 motoambulanze da donare all ospedale di

Dettagli