Viaggio in Provenza dal 16/06/15 al 23/06/15 in camper

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggio in Provenza dal 16/06/15 al 23/06/15 in camper"

Transcript

1 Viaggio in Provenza dal 16/06/15 al 23/06/15 in camper Camper: Giottiline mod. therry 31 Membri dell'equipaggio : Denis il pilota, Alessia la cuoca nonché la navigatrice, Margo' la mascotte (animaletto a quattro zampe.) 16/06 Partenza ore 19 per il ns. Viaggio. Arrivo all'autogrill di Voghera alle 21,40 c'era un altro camper e abbiamo deciso di stare li per la notte...non vi dico il rumore, caos esagerato di camionisti che suonavano clacson tutta notte. Il tempo è brutto piove. 17/06 Sveglia ore 7,45 colazione e poi partenza verso le 9,20 direzione Francia. Ore 12 passiamo il confine il tempo è bello. Siamo usciti dall' autotostrada e ci siamo fermati per il pranzo a Frejus con passeggiata alla "Calante Du Pont de bois" per fare alcune foto al mare che era gelato. Ore 15 siamo ripartiti

2 facendo la strada lungo mare per vedere la costa meravigliosa! Pomeriggio sosta per una visita al Port-Grimaud, prima di arrivare al paesino si trova un area per Camper che noi non abbiamo utilizzato. Noi per la visita abbiamo parcheggiato il mezzo a bordo della statale. Porticciolo molto caratteristico... Merita una visita..mi ricorda Comacchio però in versione Vip!! Al posto delle barchette dei pescatori c'erano molte barche a vela e motoscafi!

3 Proseguendo decidiamo di fermarci vicino a Giens una penisola di Hyres, girando la penisola abbiamo scelto il camping a La Tour Fondue, molto tranquillo e pulito che si chiama come il paese. Dove si prende il traghetto per l'isola De Porquerolles Ci sistemiamo nel camping nel frattempo conosciamo una famiglia italiana con un cagnolino molto simpatici e cordiali (Barbara, Ivano, Arianna e il loro amico a quattro zampe Ugo).cena e poi giro per il campeggio e per il piccolissimo porticciolo, a nanna. 18/06 La mattina ci alziamo con calma e prendiamo il traghetto per l'isola De Porquerolles dove troviamo sopra anche la famiglia che abbiamo conosciuto in campeggio, ci aggregriamo a loro per il giro sull' Isola dato che ci erano già stati. Ci portano in una spiaggia (Plage Notre Dame) con un acqua trasparente e meravigliosa, dopo una bellissima camminata di circa 40 minuti per una strada bianca ma alberata. Dopo un bagno rinfrescante in questo mare bellissimo, mangiamo e dopo un po ripartiamo per la ns. camminata per dirigersi su un altra spiaggia che si trova dall' altra parte dell' isola ( Plage d' Argent), per un altro bagno rinfrescante dopo un' altra camminata di 1,30 circa. Verso le 18,30 riprendiamo il traghetto per il rientro al campeggio. Doccia cena e a nanna! 19/06 Sveglia ore 8,30 colazione, saluto hai nostri nuovi amici e partenza direzione Le Castellet città medioevale sopra a Bandol. Pranzo poi visita alla piccola città medioevale molto caratteristica piena di negozietti d'artigianato locale. Riprendiamo il camper e proseguiamo il ns. Viaggio passando dalla collina prendendo la strada D8N.

4 Passiamo veloci senza fermarci a Marseille molto caotica, durante il percorso ci siamo fermati a Martiques che si dice che è la piccola Venezia della provenza, a mio parere non ci sta a dire niente con Venezia, però se siete da queste parti potete farvi un giro. Riprendiamo il ns. Camper decidendo di andare alle saline di Giraud.... Dove pernottamento immersi nella natura sulla spiaggia, bellissimo peccato per il vento fortissimo che non ci ha fatto chiudere occhio!

5 20/06 Alla mattina prestissimo sveglia e decidiamo di spostarci per far colazione, li era impossibile troppo vento. Ci spostiamo in un parcheggio gratis per far colazione, poi ci siamo diretti ad Arles dove siamo scesi per un giro della cittadina, carina il sabato c'è pure il mercato che è gigantesco e trovi qualsiasi cosa.. Molto bello anfiteatro romano. Riprendiamo il camper con destinazione St. Gilles piccolo paesino con una cattedrale del XIII, ma il paesino non offre tanto di più. Da St. Gilles prendiamo per il Pont Du Gard, dove si trova l'acquedotto romano più alto d'europa. Arrivati vicini a Pont du Gard nel paesino di Remoulins parcheggiamo in un parcheggio gratuito sotto al ponte che attraversa le Garde ou Gardon, ci armiamo di bici e andiamo a vedere il ponte, ne vale la pena, l' acqua del fiume è bellissima, si può fare il bagno e anche un bel Pic nic l' ingresso è a pagamento, anche se noi arrivando in bici ce ne siamo accorti solo all'uscita. Giro a piedi tante foto e rientro al camper.

6 Proseguiamo per Beaucaire e Tarascon ci sembrano molto carini, ma dobbiamo andare oltre per arrivare in un paese arroccato bellissimo che si chiama Les - Baux - de -Provence. Visto l' ora dopo la visita al paese ci dirigiamo verso un campeggio" les cerisiers " vicino a Robion immerso nella natura a conduzione famigliare è molto molto spartano, ma molto tranquillo.

7 21/06 Dopo colazione ci siamo recati in un paesino Isle-sur-la-Sourge molto carino con tanti mulini in funzione e pieno di gente perché c'era il mercato dell'antiquariato. Proseguendo arriviamo a Fontaine - la- Vaucluse, per una passeggiata lungo un fiume trasparente e pieno di vegetazione, una cosa da non perdere solo per vedere i giochi di luce e di colori in quest'acqua trasparente, durante la passeggiata arriviamo all'omonimo paesino pieno di negozi e ristoranti caratteristici. Nel proseguire il ns. Viaggio ci fermiamo per fare qualche foto al paese di Gordes bellissimo e arroccato su una montagna. Proseguendo arriviamo nei pressi di un paese che si chiama Roussillon un paese di terra rossa nell' arrivare ecco sbucare la prima piantagione di lavanda in fiore fortunatamente, ci fermiamo per le foto di rito alle piantagioni, poi proseguiamo. Arriviamo in un paesino molto piccolo e sicuramente poco conosciuto Viens, non c'è niente a parte dei viottoli e un silenzio indescrivibile. Riprendiamo il ns. Viaggio passando vari paesini fino ad arrivare a Moustiers - Ste- Marie arroccato in una montagna, data l'ora decidiamo di dirigersi al lago Lac de Ste Croix per entrare in un campeggio municipale "Le Galetas"per fare la doccia e riposare.

8 22/06 Colazione, usciamo dal campeggio per passare la mattina al lago, parcheggiamo il camper nel parcheggio enorme di fronte al campeggio è gratis, noleggiato una barchetta elettrica per fare un giro in mezzo alle gole del Verdon, un vero spettacolo con un acqua meravigliosa. Riportata la barchetta facciamo un tuffo in questo lago meraviglioso, non potevamo andarcene senza farlo. Pomeriggio visita al paese di Mounstiers-Ste- Marie, vale la pena farci una passeggiata è molto bello, riprendiamo il ns. Camper percorrendo la strada panoramica "Gorges du Verdon" una strada davvero bellissima ve la consiglio. Lungo il tragitto decidiamo di fermarci a Castellane per la notte in un parcheggio attrezzato attaccato al fiume costo 6 euro, con bagni e scarico. Giro del paesino e poi a nanna. 23/06 Sveglia verso le 9,30 colazione e partenza per rientrare, purtroppo la ns. Settimana è finita... iniziamo il ns. Rientro passando per il lago de Castillon, visto che è in strada dove c'è un diga artificiale Barrare de Castillon, che crea un bellissimo bacino di acqua verde smeraldo. Proseguendo, prendiamo la D955 in direzione Colmars, costeggiando il fiume del Verdon, una strada panoramica molto bella, giunti a Colmars un paesino fortificato, che merita una visita, ci fermiamo all'ufficio dell' informazioni turistiche, perché, la nostra intenzione era andare per il Colle de Allos, ma il passo era chiuso per lavori. Chiediamo alla signorina una strada alternativa per arrivare in Italia e lei ci dice di passare per il Col de la Coyolle, non lo consigliamo come rientro perché ci vuole un mezzo piccolo e alto al

9 max 3 mt., lungo al max 6 e largo al max 2,40 se no non si gira. (se il vs mezzo lo permette passateci la strada è impegnativa ma bella) Al col de la Coyolle ci fermiamo per pranzare con vista panoramica su vette altissime e molto suggestive. Proseguendo il rientro passando per paesini Barcellonette, Jausiers, Meyronnes, Larche e fino a col de Larche dove ci fermiamo per una breve sosta e per far fare due corse al ns. Amico a quattro zampe. Ripartiamo fino in Italia lasciamo le ns. Amate montagne entriamo in autostrada a Cuneo e poi a casa.

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014

Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago. Dal 8 al 15 Settembre 2014 Lago Maggiore da Arona a Locarno La riva sinistra del lago Dal 8 al 15 Settembre 2014 EQUIPAGGIO : STEFANO E DANIELA CON CANE ARTURO 8 SETTEMBRE 2014- FIRENZE - SIRMIONE Partenza nel primo pomeriggio da

Dettagli

Partenza da Malnate (VA) direzione della Valsusa con tre camper ed iseguenti equipaggi:

Partenza da Malnate (VA) direzione della Valsusa con tre camper ed iseguenti equipaggi: Agosto 2008 Sabato 9 agosto Partenza da Malnate (VA) direzione della Valsusa con tre camper ed iseguenti equipaggi: - Flavio, Filomena, Andrea (figlio) e Daniele (figlio). - Edo, Orietta, Marco (figlio)

Dettagli

Autore: Maurizio Petralia Domicilio: 6592 S. Antonino Equipaggio: Maurizio + un adulto Tipo o marca del veicolo: Adria Maxi Van VIAGGIO

Autore: Maurizio Petralia Domicilio: 6592 S. Antonino Equipaggio: Maurizio + un adulto Tipo o marca del veicolo: Adria Maxi Van VIAGGIO Autore: Maurizio Petralia Domicilio: 6592 S. Antonino Equipaggio: Maurizio + un adulto Tipo o marca del veicolo: Adria Maxi Van VIAGGIO Nazione: Francia Città visitate: Parigi, Le Havre, Deauville, Omaha

Dettagli

Campeggio: Camping Hippodrome (N 43 38 30.58, E 7 8 16.88 ) Sito: http://www.camping-hippodrome.com/ VILLENEUVE LOUBET (tel. TEL.

Campeggio: Camping Hippodrome (N 43 38 30.58, E 7 8 16.88 ) Sito: http://www.camping-hippodrome.com/ VILLENEUVE LOUBET (tel. TEL. 07 10 marzo 2014 Costa Azzurra Campeggio: Camping Hippodrome (N 43 38 30.58, E 7 8 16.88 ) Sito: http://www.camping-hippodrome.com/ VILLENEUVE LOUBET (tel. TEL. 0493200200) Gita in Costa Azzurra, siamo

Dettagli

VACANZEAVELA Yacht Charter

VACANZEAVELA Yacht Charter La stagione 2015 si conclude con successo. Mi unisco all intera squadra LOCASAIL ringraziandovi per la fiducia accordataci per le vostre vacanze. Grazie alla vostra fedeltà e il bel tempo, la nostra stagione

Dettagli

FINALMENTE FATIMA META TANTO ATTESA DA IVO E TIZIANA VIGONZA (PD)

FINALMENTE FATIMA META TANTO ATTESA DA IVO E TIZIANA VIGONZA (PD) FINALMENTE FATIMA META TANTO ATTESA DA IVO E TIZIANA VIGONZA (PD) ITINERARIO: LOURDES, RONCESVALLES, SANTIAGO DE COMPOSTELA, FINISTERRE, PORTO, CABO DE ROCA, LISBONA, FATIMA.! Viaggio effettuato dal 08/08

Dettagli

Su e giù per il tacco

Su e giù per il tacco Su e giù per il tacco MEZZO : MCLOUIS 410 ECQUIPAGGIO : Paolo, Lela, Erika GIORNO : 18/06/2010 Partenza da Bologna alle ore 15:00 pm, direzione A13 verso il bivio di intersezione con la A14 direzione Bari,

Dettagli

Viaggio Castelli della Loira 29-07-10 al 16-08-10

Viaggio Castelli della Loira 29-07-10 al 16-08-10 Pubblicato su www.camperweb.it Viaggio Castelli della Loira 29-07-10 al 16-08-10 Partenza giovedi 29-07 autostrada sino a Susa (TO) poi Mont Ceniso sosta per la notte nell area di Aiguebelle, con acqua

Dettagli

Vacanze in LIGURIA dal 29 maggio al 2 giugno 2010

Vacanze in LIGURIA dal 29 maggio al 2 giugno 2010 Vacanze in LIGURIA dal 29 maggio al 2 giugno 2010 Partenza sabato 29 maggio 2010 in mattinata. Questa volta puntiamo sulla Liguria anche perché le previsioni meteo sono favorevoli solo in questa parte

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

WEEK END FUORI PORTA Soave Padova e Verona

WEEK END FUORI PORTA Soave Padova e Verona WEEK END FUORI PORTA Soave Padova e Verona Equipaggi Emilio Elide Roller team Granduca Garage Luca Cristina Daniele Giulia Roller team Granduca GT Trecella 27-04-12 Ore 18.30 Partiamo e ci dirigiamo nel

Dettagli

Camperlife.it 29/12/2009

Camperlife.it 29/12/2009 Equipaggi 27/12/2009 ore 21.50 EMILIO ELIDE Roller team Granduca Garage Anche se è tardi partiamo ugualmente confidando nel fatto di non trovare molto traffico ed infatti il viaggio fila via liscio tanto

Dettagli

Gita in Emilia Romagna - Classi II

Gita in Emilia Romagna - Classi II Gita in Emilia Romagna - Classi II Quest anno, noi ragazzi di seconda media, siamo andati in gita in Emilia Romagna, visitando principalmente le città di Ferara e Ravenna, ed il Delta del Po. Abbiamo viaggiato

Dettagli

in realtà fa molto freddo quindi decidiamo di visitare l interno del castello e di guardare il

in realtà fa molto freddo quindi decidiamo di visitare l interno del castello e di guardare il 28/12 - Partenza da Bolzano alla mattina in direzione Vienna. Passiamo il confine dopo Vipiteno, passiamo Innsbruck, un tratto di strada in Baviera e rientriamo in Austria a Salisburgo; passiamo vicino

Dettagli

PAOLO VA A VIVERE AL MARE

PAOLO VA A VIVERE AL MARE PAOLO VA A VIVERE AL MARE Paolo è nato a Torino. Un giorno i genitori decisero di trasferirsi al mare: a Laigueglia dove andavano tutte le estati e ormai conoscevano tutti. Paolo disse porto tutti i miei

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

parcheggio camper al campeggio Simos di Elafonissis

parcheggio camper al campeggio Simos di Elafonissis GRECIA AGOSTO 2008 Dall 8 al 28 agosto 2008 Camper Sharky M6 del 2007 Equipaggio. Andrea (autista e tecnico tuttologo), Emanuela (navigatore e assistente) e Lorenzo (8 anni) Km percorsi: 2800 circa Partenza

Dettagli

Doveva essere Delta del Po.. e Delta del Po fu.

Doveva essere Delta del Po.. e Delta del Po fu. Doveva essere Delta del Po.. e Delta del Po fu. Da mercoledì 25 a domenica 29 aprile 2012 siamo finalmente riusciti a fare la vacanza a tutta natura sul Delta del Po e dintorni. Siamo partiti a mezzogiorno

Dettagli

ITINERARIO DODECANESO- KOS / KOS 20 / 27 SETTEMBRE 2014

ITINERARIO DODECANESO- KOS / KOS 20 / 27 SETTEMBRE 2014 ITINERARIO DODECANESO- KOS / KOS 20 / 27 SETTEMBRE 2014 SABATO 20 SETTEMBRE ARRIVO A Kos dei vari partecipanti. Cinque Amici /Amiche (Amedeo- Agnese Salvatore Lorenzina Marina) erano già in loco da qualche

Dettagli

Reportage. Le Cinque. Terre. di Roberta Furlan. Foto di Maurizio Severin. Il borgo di Vernazza

Reportage. Le Cinque. Terre. di Roberta Furlan. Foto di Maurizio Severin. Il borgo di Vernazza Le Cinque Terre di Roberta Furlan Foto di Maurizio Severin 14 Il borgo di Vernazza La tentazione di ignorare la sveglia che suona alle quattro del mattino, per ricordarci l appuntamento alle Cinque Terre,

Dettagli

8-11 Marzo 2015 Due cuori e una Ciccions love Amsterdam!

8-11 Marzo 2015 Due cuori e una Ciccions love Amsterdam! 8-11 Marzo 2015 Due cuori e una Ciccions love Amsterdam! Giorno 1: 8 marzo h 7:05 partenza da Bari arrivo a Roma Fiumicino h 8:05 h 12:55 partenza da Fiumicino arrivo ad Amsterdam Schiphol h 15:25 La stazione

Dettagli

Vacanze in liguria 5 terre

Vacanze in liguria 5 terre Vacanze in liguria 5 terre Equipaggio:Francesco-Antonella-Andrea e Valerio Periodo: dal 11 al 17 Agosto 2007 Veicolo: Granduca Pegaso del 1997 Finalmente le tanto sospirate ferie sono arrivate e come gia'

Dettagli

Agosto 2007 Monaco e Baviera

Agosto 2007 Monaco e Baviera Agosto 2007 Monaco e Baviera Veicolo: Mobilvetta driver 57s su Fiat Ducato 1.9 TD Equipaggio: Antonio (52 anni), Loretta (49 anni), Matteo (24 anni) Periodo: 02/08/2007 09/08/2007 Percorso: Belluno Bressanone

Dettagli

La visita alla fattoria didattica

La visita alla fattoria didattica La visita alla fattoria didattica Martedì 13 ottobre siamo andati alla fattoria didattica insieme alla 2. La classe 2 era accompagnata dalla maestra Isa e dalla maestra Viviana e noi di classe terza eravamo

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

Equipaggio: Fabrizio (26 anni) ed Emanuela (22 anni) Mezzo: Marlin su Ducato 2.3 jtd Periodo: 22 luglio - 13 agosto 2006 Km percorsi: 996

Equipaggio: Fabrizio (26 anni) ed Emanuela (22 anni) Mezzo: Marlin su Ducato 2.3 jtd Periodo: 22 luglio - 13 agosto 2006 Km percorsi: 996 Equipaggio: Fabrizio (26 anni) ed Emanuela (22 anni) Mezzo: Marlin su Ducato 2.3 jtd Periodo: 22 luglio - 13 agosto 2006 Km percorsi: 996 Premessa: l idea iniziale era quella di effettuare il giro completo

Dettagli

Il mio Garmin. Questo sconosciuto!

Il mio Garmin. Questo sconosciuto! Il mio Garmin Questo sconosciuto! Cosa ci proponiamo stasera Presentarvi e illustrare I punti essenziali per utilizzare il programma Autoroute 2010 Come creare un percorso sul proprio PC, saltare i paesi,

Dettagli

Otzenhausen 25-30 Marzo 2007

Otzenhausen 25-30 Marzo 2007 Otzenhausen 25-30 Marzo 2007 Partenza 25-03-2007 Arrivo a Frankfurt Hahn h 7:50 Domenica 25/03/2007 siamo partiti per Otzenhausen con molto entusiasmo, ansia ma anche una certa sonnolenza: la partenza

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte.

Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte. Si potrebbero raccontare mille cose! Srotolare le storie della gente e riannodarle in storie di famiglie, di lavoro, di passioni e di scelte. Ed ecco che il patto segreto tra l uomo e la sua terra, si

Dettagli

Gita al lago: SERRE PONCON (Fr)

Gita al lago: SERRE PONCON (Fr) Gita al lago: SERRE PONCON (Fr) Camper : Mobilvetta top driver 60s ducato JTD 2800 del 2002 (acquistato fine 2006) Equipaggio: Mario (38anni) pilota e mozzo Paola (36anni) comandante Marco (8anni) aiuto-mozzo

Dettagli

Risultati. Osservazioni e suggerimenti. Rapporto Analisi Dati Questionario di Soddisfazione. Allegato 2

Risultati. Osservazioni e suggerimenti. Rapporto Analisi Dati Questionario di Soddisfazione. Allegato 2 I.I.S.S. E.Bona Pagina 1 di 5 Argomento: Periodo di distribuzione: marzo 2015 Destinatari: partecipanti e docenti accompagnatori Risultati I.I.S.S. E.Bona Pagina 2 di 5 Le camere erano sporche, poco confortevoli

Dettagli

Siamo partiti con il nostro camper, a bordo 2 genitori e due bimbi di 6 e 9 anni circa.

Siamo partiti con il nostro camper, a bordo 2 genitori e due bimbi di 6 e 9 anni circa. Pasqua in maremma Quest anno a Pasqua abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione al centro Italia, alla ricerca degli scenari naturalistici meno conosciuti o comunque meno battuti dal turismo di

Dettagli

molto dissestato a causa delle frequenti piogge nei pressi di San Giovanni Lupatoto. Arrivo alle 11:20 presso la

molto dissestato a causa delle frequenti piogge nei pressi di San Giovanni Lupatoto. Arrivo alle 11:20 presso la Italia: Siena Report : Alex1970 Prima esperienza con camper: Mia moglie ed io abbiamo deciso di fare una esperienza con il Camper in previsione di questa estate, cosi abbiamo deciso di andare a Siena.

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

42 - MONTI TAIGETO (M. PROFITIS ILIAS) (sosta isolata, tende o rifugio che apre di rado)

42 - MONTI TAIGETO (M. PROFITIS ILIAS) (sosta isolata, tende o rifugio che apre di rado) 42 - MONTI TAIGETO (M. PROFITIS ILIAS) (sosta isolata, tende o rifugio che apre di rado) La più classica delle gite in montagna della Grecia davvero imperdibile e non difficile, merita tutta la sua fama:

Dettagli

VENEZIA-MURANO-BURANO

VENEZIA-MURANO-BURANO VENEZIA-MURANO-BURANO Autore : Giorgio Oggetto : fine settimana 07 /10 Aprile 2011 a Venezia Equipaggi : Challenger Genesis 49 ( Giorgio, Elena, Diego, Gabriele ) Miller Illinois ( Vittorio, Mirando, Elsa

Dettagli

TORINO E LA VALLE D AOSTA

TORINO E LA VALLE D AOSTA TORINO E LA VALLE D AOSTA Equipaggio composto da :Fabio autista, navigatore,narratore. Stefy (moglie) cuoca,addetta dispensa. Marty (figlia) la pierino di turno. Partenza :17 MARZO 2011 Ritorno : 20 MARZO

Dettagli

SCUOLA DELL INFANZIA G.RODARI

SCUOLA DELL INFANZIA G.RODARI SCUOLA DELL INFANZIA G.RODARI Camminando all interno della nostra scuola, scopriamo una porta che dà sul nostro giardino aperta! Andiamo a curiosare Ma cosa c è lì per terra?... Una lettera.misteriosa,

Dettagli

Bici, mare, cibo e...relax!!!

Bici, mare, cibo e...relax!!! Bici, mare, cibo e...relax!!! Itinerario : Genova, Lido di Spina, Lido degli Estensi, Porto Garibaldi, Comacchio (in bici), Genova. Partenza : sabato 28 aprile 2012 Ritorno : martedì 1 maggio 2012 Equipaggio

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

Mafia, amore & polizia

Mafia, amore & polizia 20 Mafia, amore & polizia -Ah sì, ora ricordo... Lei è la signorina... -Francesca Affatato. -Sì... Sì... Francesca Affatato... Certo... Mi ricordo... Lei è italiana, non è vero? -No, mio padre è italiano.

Dettagli

VIAGGIO IN SPAGNA. Santo Denage

VIAGGIO IN SPAGNA. Santo Denage VIAGGIO IN SPAGNA Santo Denage Partenza il 30-12-06 da Piancogno alle ore 9,30 con arrivo a Imperia alle ore 17.00, non avendo trovato parcheggio presso l area di sosta abbiamo sostato in un parcheggio

Dettagli

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014

NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 2222222222222222222222222222222222222222 2222222222222222222222222222222222222222 NEWSLETTER N. 26 maggio 2014 Un benvenuto ai nuovi lettori e ben ritrovato a chi ci segue da tempo. Buona lettura a tutti

Dettagli

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto

Imbarchi ogni sabato pomeriggio a partire dal 29 luglio e ultimo sbarco sabato 27 agosto CROCIERA ESTIVA 2016 Vela Maestra ha scelto la base di Marina Betina a Murter (Croazia) come punto di imbarco per le crociere settimanali lungo le isole sella Dalmazia centrale a bordo di Dulcinea, la

Dettagli

Mantova e dintorni. Equipaggio: Daniela, Stefano e Arturo ( piccolo cane bolognese) Da lunedi' 1 a domenica 7 giugno 2015

Mantova e dintorni. Equipaggio: Daniela, Stefano e Arturo ( piccolo cane bolognese) Da lunedi' 1 a domenica 7 giugno 2015 Mantova e dintorni Equipaggio: Daniela, Stefano e Arturo ( piccolo cane bolognese) Da lunedi' 1 a domenica 7 giugno 2015 Lunedi' 1 giugno - Firenze - Dozza - Maranello Partiamo da Firenze in tarda mattinata.

Dettagli

DIARIO di viaggio Parigi- Bretagna-agosto 2011

DIARIO di viaggio Parigi- Bretagna-agosto 2011 DIARIO di viaggio Parigi- Bretagna-agosto 2011 3/8 ore 9,00 partenza da Colombaro (MO) direzione Torino e Susa,per prendere la statale del Moncenisio, al valico piove,si prosegue per Aiguebelle area di

Dettagli

Barchette di carta. Video Poesia in classe e. la scoperta della magia nelle piccole cose

Barchette di carta. Video Poesia in classe e. la scoperta della magia nelle piccole cose Barchette di carta Video Poesia in classe e la scoperta della magia nelle piccole cose Diario di bordo di un esperienza realizzata nella classe 2 A della Scuola Primaria di Premariacco. Insegnante: Giuliana

Dettagli

PROVENZA E CAMARGUE 10 GIORNI. Costo Gasolio Totale : 430euro (considerando consumo medio camper 9km/l con prezzo medio 1.

PROVENZA E CAMARGUE 10 GIORNI. Costo Gasolio Totale : 430euro (considerando consumo medio camper 9km/l con prezzo medio 1. PROVENZA E CAMARGUE 10 GIORNI Km TOTALI PERCORSI: 2290 Costo Gasolio Totale : 430euro (considerando consumo medio camper 9km/l con prezzo medio 1.63Euro/l) Costo pedaggi Italia/Francia: 100euro + 70 ritorno

Dettagli

La ciclabile della Valsugana

La ciclabile della Valsugana 9 L'angolo d'italia di Roberta Furlan La ciclabile della Valsugana FOTO DI Paolo Castelani Maurizio Severin L'angolo d'italia parte dalla Germania, seguendo il tracciato dell antica strada romana. Il Lago

Dettagli

Automezzo: Camper McLouis 620, mansardato anno 2007 con 7000 km..

Automezzo: Camper McLouis 620, mansardato anno 2007 con 7000 km.. Viaggio nella bassa padana dal 17 aprile al 20 aprile 2011 Componenti : Paolo, pilota e addetto alla logistica Maria Rosa, navigatrice e addetta alla cucina Automezzo: Camper McLouis 620, mansardato anno

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

Victoria. MELBOURNE I Giardini La costa occidentale della Phillip Bay Lorne. Capitolo 3 F

Victoria. MELBOURNE I Giardini La costa occidentale della Phillip Bay Lorne. Capitolo 3 F Victoria Capitolo 3 F MELBOURNE I Giardini La costa occidentale della Phillip Bay Lorne Come in tutte queste grandi città australiane anche Melbourne è ricca di parchi e giardini botanici. La visita al

Dettagli

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1

All. 1 UDL Il viaggio - Elaborati alunnni Francesca Pulvirenti 1 All. 1 1 All. 2 2 All. 3 Visione I sequenza: La partenza I. Chi sono queste persone? Che cosa fanno? Come sono? E. sono i parenti e gli amici. X. Sono contenti perché sperano che trovano lavoro. E. stanno

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA

PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA PROGRAMMA ESCURSIONI BIKE HOTEL ESTATE 2013 AREA COMMERCIALE APT VAL DI FASSA 1 ESCURSIONI RISERVATE OSPITI BIKE HOTELS PRENOTAZIONE: Le escursioni vanno prenotate ai recapiti del Check Point: info@fassasport.com

Dettagli

A pesca di lucci in Svezia

A pesca di lucci in Svezia A pesca di lucci in Svezia Eccomi a raccontare una nuova esperienza di pesca..per chi non lo sapesse io sono nato in Svezia e quindi dopo diverse esperienze di pesca in giro per il mondo quest anno ho

Dettagli

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano

2010 _01CAPODANNO PARIGI.doc by adriano CAPODANNO IN CAMPER 30/31 DICEMBRE 2009 1/2/3/4/5 GENNAIO 2010 PARIGI - GRENOBLE - 1 PROPOSTA DI VIAGGIO MERCOLEDI 30 DICEMBRE: Partenza dopo pranzo (ore 15.00) Sosta e cena a Aosta (Km 410) GIOVEDI 31

Dettagli

VIAGGIO 2011 DAL 05/08 AL 20/08 SLOVENIA-CROATIA-BOSNIA ERZEGOVINA

VIAGGIO 2011 DAL 05/08 AL 20/08 SLOVENIA-CROATIA-BOSNIA ERZEGOVINA VIAGGIO 2011 DAL 05/08 AL 20/08 SLOVENIA-CROATIA-BOSNIA ERZEGOVINA Equipaggi n. 3 camper: McLouis Tandy plus 640 famiglia Derelitto, camper CI Mizar famiglia Sciortino, camper Elnagh Doral famiglia Migliore.

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI

1. LE REGOLE EDUCAZIONE ALLA LEGALITA OBIETTIVI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA 1. LE REGOLE OBIETTIVI Sapere: Che la convivenza tra soggetti diversi ha bisogno di regole. Conoscere il significato della parola Regola della forte connessione tra regole e valori.

Dettagli

Scorrazzando in Emilia Romagna Inverno 2010

Scorrazzando in Emilia Romagna Inverno 2010 Scorrazzando in Emilia Romagna Inverno 2010 Quest anno per la solita gita che facciamo tra Natale e Capodanno decidiamo di cambiare meta, non più la ormai (per noi) tradizionale toscana, toccata negli

Dettagli

LABORATORIO SUI COLORI INSIEME A BETTY E MORENA

LABORATORIO SUI COLORI INSIEME A BETTY E MORENA OTTOBRE-NOVEMBRE 2009 LABORATORIO SUI COLORI INSIEME A BETTY E MORENA CAMPO DI ESPERIENZA PRIVILEGIATO: LINGUAGGI, CREATIVITA, ESPRESSIONE OBIETTIVI Scoprire i colori derivati:(come nascono, le gradazioni,

Dettagli

IL MARE E LE COSTE. 1. Parole per capire VOLUME 1 CAPITOLO 3. A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: mare...

IL MARE E LE COSTE. 1. Parole per capire VOLUME 1 CAPITOLO 3. A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: mare... VOLUME 1 CAPITOLO 3 IL MARE E LE COSTE MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE 1. Parole per capire A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: mare... onda... spiaggia... costa...

Dettagli

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA

BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA BICI E BARCA IN GERMANIA BERLINO E LA FORESTA DELLA SPREA Berlino Potsdam - Foresta della Sprea - Berlino con la MS Mecklenburg (ca. 150-190 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

Dettagli

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza

Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Proposte di viaggi a cavallo o in carrozza Chiarimenti iniziali : L'escursioni fuori del maneggio sotto proposte sono riservate ai maggiori di 14 anni (con consenso scritto dei genitori per i minorenni),

Dettagli

GRANFONDO COLNAGO AI RAGGI X

GRANFONDO COLNAGO AI RAGGI X PERCORSI GRANFONDO COLNAGO AI RAGGI X Grazie all alto gradimento espresso dai partecipanti, sono stati confermati i percorsi Granfondo Colango 2015 anche per l edizione 2016. La ragione di tanto successo?

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU

VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU VIAGGIO IN BICI LA PISTA CICLABILE DELL INN - DA INNSBRUCK A PASSAU DALLA CITTÀ DEL TETTUCCIO D ORO VERSO LA CITTÀ DEI TRE FIUMI (ca. 336 km, percorso facile, 08 giorni / 07 notti) DESCRIZIONE Dalla celebre

Dettagli

NEWS dal CCR In redazione: Alberto, Alice, Ilaria, Mariarachele, Matteo, Mattia E con la collaborazioene di: Davide, Alessandra

NEWS dal CCR In redazione: Alberto, Alice, Ilaria, Mariarachele, Matteo, Mattia E con la collaborazioene di: Davide, Alessandra NEWS dal CCR In redazione: Alberto, Alice, Ilaria, Mariarachele, Matteo, Mattia E con la collaborazioene di: Davide, Alessandra In QUESTO Numero Il CCR sta per prendere la patente IL FUMO Percorso CITTA'

Dettagli

IRINA E GIOVANNI. La giornata di Irina

IRINA E GIOVANNI. La giornata di Irina IRINA E GIOVANNI La giornata di Irina La mia sveglia suona sempre alle 7.00 del mattino: mi alzo, vado in bagno e mi lavo, mi vesto, faccio colazione e alle 8.00 esco di casa per andare a scuola. Spesso

Dettagli

QUESTIONARIO - PIANO DEGLI SPOSTAMENTI CASA - LAVORO Cod. az.

QUESTIONARIO - PIANO DEGLI SPOSTAMENTI CASA - LAVORO Cod. az. COMUNE DELLA SPEZIA PROVINCIA DELLA SPEZIA ATC spa ATC MP spa QUESTIONARIO - PIANO DEGLI SPOSTAMENTI CASA - LAVORO Cod. az. SEZIONE 1 : INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE n. scheda 1. SESSO M F 2. ETA

Dettagli

Manuel Loi ----------------------------------------------------- Lorenzo Di Stano

Manuel Loi ----------------------------------------------------- Lorenzo Di Stano Manuel Loi Vedo un campo di spiche di grano tutto giallo, con un albero di pere a destra del campo, si vedeva un orizzonte molto nitido, e sotto la mezza parte del sole all'orizonte c'era una collina verde

Dettagli

SLOVENIA E CROAZIA 30/04/2009 09/05/2009

SLOVENIA E CROAZIA 30/04/2009 09/05/2009 Giovedi 30 Aprile SLOVENIA E CROAZIA 30/04/2009 09/05/2009 Ore 17:00, si parte!!!! Da Cecina (LI): io (Cecilia), mia mamma (Donatella), mio babbo (Vittorio) e mio marito (Giacomo) con n. 1 camper Laika

Dettagli

Perché affrontare il tema dell inquinamento?

Perché affrontare il tema dell inquinamento? Perché affrontare il tema dell inquinamento? Il problema dell'inquinamento dell'aria a Piacenza è serio e grave. Naturalmente sappiamo che non è grave solo nella nostra città, ma in tutta l Emilia Romagna

Dettagli

PROPOSTA N 17 Proposta individuale

PROPOSTA N 17 Proposta individuale PROPOSTA N 17 Proposta individuale Costruzione del grano in tridimensione: Il mio campo di grano I bambini,dopo aver preparato,con la tecnica della spugna e la tempera i colori della terra, su di un cartoncino,disegnano

Dettagli

Coordinate della base:

Coordinate della base: ST GILLES Base Info Coordinate della base: LE BOAT Camargue 2 Quai Du Canal 30800 St Gilles Francia GPS : E4 26.417` N43 40.922` Tel - 0033 (0) 4 66 87 22 66 Fax - 0033 (0) 4 66 87 15 20 Email : stgilles@leboat.com

Dettagli

Francia 2011 Parigi Costa Azzurra Nickname: SPARTY

Francia 2011 Parigi Costa Azzurra Nickname: SPARTY Francia 2011 Parigi Costa Azzurra Nickname: SPARTY Venerdì 26/08/2011 Campogalliano (Italy) Beaune (Francia) 770 km La sveglia è alle 4:00 e dopo aver caricato le ultime cose verso le 5 siamo pronti a

Dettagli

Sabato Gita a piedi da scegliere per la città di Venezia ed eventuale pranzo al sacco.

Sabato Gita a piedi da scegliere per la città di Venezia ed eventuale pranzo al sacco. Venezia, Oggetto: proposta Visita a Venezia di 2/3 giorni. Alla c.a. del sig.., presidente del Camper Club.. Gent.mo Presidente, come da nostre intese telefoniche, con la presente vi inviamo una proposta

Dettagli

VALNONTEY - RIFUGIO "SELLA" CASOLARI DELL'HERBETET (giro ad anello)

VALNONTEY - RIFUGIO SELLA CASOLARI DELL'HERBETET (giro ad anello) VALNONTEY - RIFUGIO "SELLA" CASOLARI DELL'HERBETET (giro ad anello) Finalmente. E tanto tempo che sento parlare di questo giro ad anello (Valnontey, Rifugio Sella, casolari dell Herbetet, Valnontey) che

Dettagli

Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye

Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye Come arrivare all Area51 A cura di Left 3ye Indice: Per chi scende alla stazione di Firenze Rifredi Per chi scende alla stazione Campo di Marte Per chi scende alla stazione di Santa Maria Novella Per chi

Dettagli

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO

COME RAGGIUNGERE BELLAGIO COME RAGGIUNGERE BELLAGIO Le informazioni fornite in questi fogli sono state controllate al momento della stesura e sono state fatte per dare una linea guida per organizzare il Vostro spostamento da e

Dettagli

Colori e pensieri per i. bambini emiliani 04/06/2012. Colori e pensieri per i bambini emiliani 04/06/2012

Colori e pensieri per i. bambini emiliani 04/06/2012. Colori e pensieri per i bambini emiliani 04/06/2012 Colori e pensieri per i Colori e pensieri per i bambini emiliani bambini emiliani 04/06/2012 04/06/2012 Ass. Culturale B-Side in Spazio Luce, Milano. Da una idea di: Dott.ssa Anna La Guzza, Psicologa Noi

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Camminata in Maslana a cura della scuola Primaria di Gorno

Camminata in Maslana a cura della scuola Primaria di Gorno Progetto Accoglienza Camminata in Maslana a cura della scuola Primaria di Gorno Ieri 22 settembre è stata una giornata speciale per noi alunni di Gorno delle classi3a, 4a e 5a... infatti non siamo stati

Dettagli

C era una volta. la Coniglietta Carotina

C era una volta. la Coniglietta Carotina C era una volta la Coniglietta Carotina Storia elaborata dalle Classi Seconde delle scuole: B. Gigli Le Grazie e San Vito La Coniglietta Carotina è bella, simpatica; sorride sempre. E tutta celestina sul

Dettagli

Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni

Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni Punta di Angadoka - 2 notti/3 giorni Questo circuito permette di avere un po' di tempo una panoramica della ricchezza e della diversità della grande terra e delle isole a sud di Nosy Be. Inoltre, consente

Dettagli

Gli strumenti della geografia

Gli strumenti della geografia Gli strumenti della geografia La geografia studia lo spazio, cioè i tanti tipi di luoghi e di ambienti che si trovano sulla Terra. La geografia descrive lo spazio e ci spiega anche come è fatto, come vivono

Dettagli

foto del sentiero che porta alle grotte

foto del sentiero che porta alle grotte viaggio effettuato dal:08/04/2009 al14/04/2009, equipaggio formato da:pier paolo di anni 43 simona 39 giada 12 erica 6 e nuvola la nostra cagnolina che ci accompagna ovunque. il mezzo è una caravan eifelland

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLE PIU' BELLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA

ALLA SCOPERTA DELLE PIU' BELLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA ALLA SCOPERTA DELLE PIU' BELLE SPIAGGE DELLA SARDEGNA Due anni fa, novelli camperisti alle prime armi, avevamo già visitato la Sardegna, ma ci eravamo fermati alcuni giorni al campeggio La Cinta, a S.Teodoro

Dettagli

LA MIA CASA LIVELLO 3

LA MIA CASA LIVELLO 3 LA MIA CASA LIVELLO 3 Education Department Italian Consulate in London 1 Osserva le vignette. Poi ascolta. Leggi la descrizione e riconosci la casa di Luca fra i 4 disegni. Nel mio appartamento ci sono

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Un breve resoconto con un po di indicazioni che spero possano essere utili!

Un breve resoconto con un po di indicazioni che spero possano essere utili! Napoli e dintorni 1 5 gennaio 2015 Equipaggio Lorenzo, Giovanna e Andrea (3 anni) su McLouis Lagan211 Un breve resoconto con un po di indicazioni che spero possano essere utili! Itinerario Giovedì 1 gennaio

Dettagli

Obbiettivo dell incontro: accompagnare i bambini verso la comprensione che per credere in Gesù dobbiamo amarlo e non dubitare mai del suo Amore

Obbiettivo dell incontro: accompagnare i bambini verso la comprensione che per credere in Gesù dobbiamo amarlo e non dubitare mai del suo Amore Traccia: Obbiettivo dell incontro: accompagnare i bambini verso la comprensione che per credere in Gesù dobbiamo amarlo e non dubitare mai del suo Amore Per la preghiera: vedi in allegato. Sviluppo dell

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 4 Arr:11:15 16:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 5 Arr:20:00 TRANNE MERCOLEDI'

07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 4 Arr:11:15 16:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC SEAWAYS- HIGHSPEED 5 Arr:20:00 TRANNE MERCOLEDI' Buongiorno a tutti Voi. Finalmente la compagnia Hellenic seaways ha reso noti gli orari dei traghetti highspeed veloci da Atene a Naxos e viceversa che qui sotto vi riepilogo: 07:30 PIRAEUS-NAXOS HELLENIC

Dettagli

GRECIA 2013 - FLOTTIGLIA ALLE CICLADI. Una grande avventura

GRECIA 2013 - FLOTTIGLIA ALLE CICLADI. Una grande avventura GRECIA 2013 - FLOTTIGLIA ALLE CICLADI Una grande avventura 1) SABATO 10 AGOSTO - Arrivati alle 13,20 (intendo il grosso del gruppo) all aeroporto di Atene. - Al porto Kalamaki, dove sono ormeggiate tutte

Dettagli

Visitando l Ungheria

Visitando l Ungheria Pubblicato su www.camperweb.it Visitando l Ungheria dal 25/4 al 30/4/2013 25/4 Partenza da Verona in prima mattinata alla volta di SOPRON Ci beviamo 700 km e arriviamo intorno alle 17.30. In questa cittadina

Dettagli

LOMYLANDIA DIARIO DEL NOSTRO PRIMO VIAGGIO

LOMYLANDIA DIARIO DEL NOSTRO PRIMO VIAGGIO TERME DI CATEZ LAGO DI BLED 17 MARZO 2011-19 MARZO 2011 LOMYLANDIA DIARIO DEL NOSTRO PRIMO VIAGGIO 1 EQUIPAGGIO : ANDREA E LAURA MEZZO : ROLLERTEAM GRANDUCA 64 cc 2800 del 2005 2 EQUIPAGGIO : IVAN DEBORAH

Dettagli

I Castelli della Loira in camper

I Castelli della Loira in camper I Castelli della Loira in camper DURATA: 9 giorni ITINERARIO: Milano Sainte Hélène du Lac Thaumiers Bourges Sully Sur Loire Gien Saint Benoit Germigny de Pres Chateauneuf sur Loire Chambord Chenonceau

Dettagli

NEW. APRILE: 18-25. MAROCCO: TODRA. Un paradiso dell arrampicata, Africano

NEW. APRILE: 18-25. MAROCCO: TODRA. Un paradiso dell arrampicata, Africano Torna APRILE: 18-25. MAROCCO: TODRA. Un paradiso dell arrampicata, Africano NEW A Todra si arrampica nel deserto, si arrampica su arenaria e su granito, si arrampica all ombra, si arrampica tra cammelli

Dettagli

FAVOLA LA STORIA DI ERRORE

FAVOLA LA STORIA DI ERRORE FAVOLA LA STORIA DI ERRORE C era una volta una bella famiglia che abitava in una bella città e viveva in una bella casa. Avevano tre figli, tutti belli, avevano belle auto e un bel giardino, ben curato,

Dettagli