Freerounder FR W

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Freerounder FR 7183 011 200W"

Transcript

1 La potenza dell aria pulisce in un lampo. Xarion TAV TAV TAV Powered by AIRVOLUTION TM - - Forza aspirante secondo 250W 250W 250W la norm. IEC Depressione 30 kpa 30 kpa 30 kpa Livello di silenziosità 79 dba 79 dba 79 dba Potenza max W 1600 W 1600 W Impugnatura navigator con regolazione forza aspirante Tubo telescopico Capacità contenitore 1,5 L 1,5 L 1,5 L Filtro pre-motore HEPA lavabile HEPA lavabile HEPA lavabile +Bactizero +Bactizero Spazzola tappeti e pavimenti Spazzola Parquet Caresse Miniturbo spazzola - - Pet Hair Remover Turbo spazzola Allergen Remover - - Miniturbo spazzola Si, trattata con - - Allergen Remover Silver Ion Ruote gommate Accessori a bordo: Bocchetta per fessure / Spazzola multiuso / Spazzola a pennello Maniglia per trasporto ergonomica e telescopica Raggio d azione 9,0 m 9,0 m 9,0 m Lunghezza cavo 6,0 m 6,0 m 6,0 m Colore Titanio Rosso Illuminated Codice prodotto Codice EAN Powered by AIRVOLUTION TM Forza aspirante secondo la norm. IEC Potenza max. Gancio di parcheggio impugnatura Tubo flessibile estendibile Freerounder FR W 1600 W Capacità contenitore 2,2 L Filtro pre-motore HEPA lavabile + alta densità Microfiltro Filtro aria in uscita Bactizero Selettore altezza rullo battitappeto Sistema di pulizia a filo muro Sistema di pulizia per scale Accessori a bordo: Lancia Explorer / Spazzola a pennello / Miniturbo spazzola Pet Hair Remover Raggio d azione con accessori Lunghezza cavo Colore 13 m 8,5 m Titanio Codice prodotto Codice EAN La potenza dell aria pulisce in un lampo.

2 Efficienza di separazione Sfruttando l'accelerazione dell'aria, l'esclusivo sistema di separazione divide la quasi totalità delle particelle di polvere, anche le più piccole. Per risultati veramente ottimali Forza aspirante costante Lo speciale sistema di separazione impedisce che il filtro si intasi garantendo una forza aspirante sempre costante. Pulizia più veloce e profonda L elevata efficienza di separazione e la forza aspirante costante assicurano sempre una pulizia accurata, rapida e profonda, senza cali di prestazione. La potenza dell aria pulisce in un lampo. Tutto nasce dall aria: elemento in grado di sprigionare grandi potenze ed accelerazioni. La tecnologia Hoover Airvolution, sfruttando l accelerazione dell aria permette di ottenere un elevatissima separazione della polvere dall aria, garantendo prestazioni veramente eccezionali. Una pulizia accurata, profonda e veloce su qualsiasi superficie con un ridotto consumo energetico. Forza aspirante 100% 80% < 20% Forza aspirante sempre al massimo Hoover Airvolution Competitor 1 Una tecnologia estremamente versatile che ne permette l applicazione a diverse famiglie di prodotto. 50 g 100 g 200 g Quantità di polvere aspirata Competitor 2 Fonte: test effettuati presso i laboratori hoover in accordo con la normativa IEC 60312, per comparare Xarion con altri tradizionali aspirapolvere senza sacco presenti sul mercato.

3 le V CELL catturano anche le polveri più sottili L esclusiva tecnologia Hoover Airvolution ha un sistema a 6 cluster multipli, ognuno composto da un ACCELERATORE e da 2 "V-CELL", distribuiti a forma di esagono. Tale sistema permette di ottenere un ottimizzazione dei flussi dell aria e, di conseguenza, un elevatissima separazione dell'aria dalla polvere. Hoover Airvolution, sfruttando la potenza dell'aria, genera infatti nel sistema un'accelerazione pari a 4800 g nella prima fase di separazione, mentre raggiunge i g* nella seconda e nella terza. L aria, già purificata al 97% nel sistema Airvolution, prosegue poi il suo percorso ascensionale per incontrare il filtro Hepa, prima di essere rilasciata pulita nell ambiente. fasi di separazione FASE 1 Per effetto della forza centrifuga, le particelle di polvere più grandi vengono separate dall aria e si depositano sul fondo della cassetta. FASE 2 Successivamente l aria viene canalizzata nei 6 acceleratori che permettono un ulteriore separazione dell aria dalla polvere. FASE 3 Grazie alla fortissima accelerazione prodotta, aria e polvere vengono incanalate nelle V-Cell, dove anche le particelle più sottili vengono separate e poi spinte verso il basso, attraverso un canale dedicato. * il limite di resistenza dell'uomo all'accelerazione è di 5 g (decollo dello Space Shuttle)

4 XARION Spazzola Parquet Caresse Perfetta su tutte le superfici delicate. Xarion, il primo traino con tecnologia Airvolution nato in casa Hoover. L esclusiva impugnatura Navigator, con cursore di regolazione della forza aspirante, assicura il massimo del comfort di utilizzo. La gamma si compone di tre modelli: Tav 1610 Parquet, ideale per le superfici delicate; Tav 1620 Amigo, perfetto in presenza di animali domestici; Tav 1635 Allergy Care Plus arricchito con un pacchetto specificamente studiato per eliminare acari, funghi e batteri, elementi allergenici comunemente presenti in tutti gli ambienti. Il pacchetto Allergy Care Plus è caratterizzato da due speciali trattamenti, Silver Ion e Bactizero, e dai granuli Allergy Defender in dotazione. Silver Ion, utilizzato per le plastiche interne della cassetta e per quelle della miniturbo spazzola. Bactizero per il filtro. TAV 1610 Impugnatura Navigator L esclusiva impugnatura Navigator con cursore di regolazione della forza aspirante assicura il massimo comfort di utilizzo. Filtro Hepa Il pacchetto filtri pre-motore, composto da un filtro Hepa ed uno spugna, unito all elevatissima efficienza di separazione ottenuta dal sistema Airvolution, trattiene le più piccole particelle di polvere durante le operazioni di pulizia.

5 Spazzola Parquet Caresse Impugnatura Navigator TAV 1620 Spazzola Parquet Caresse Impugnatura Navigator Contenitore Silver Ion Le pareti interne e quella di apertura sono trattate con silver ion, che eliminano il 99.9% dei batteri in 24 ore. TAV 1635 Miniturbo Spazzola allergen remover Trattata con Silver Ion sulle plastiche. Le setole sono realizzate con morbide fibre. Filtro Hepa Il pacchetto filtri pre-motore, composto da un filtro hepa ed uno spugna, unito all elevatissima efficienza di separazione ottenuta dal sistema Airvolution, trattiene le più piccole particelle di polvere durante le operazioni di pulizia. Il filtro spugna è trattato in modo permanente con Bactizero che riduce la proliferazione di batteri Miniturbo spazzola "Pet Hair Remover" La mini turbo spazzola assicura una pulizia profonda degli imbottiti ed è ideale in presenza di animali domestici. Filtro Hepa Il pacchetto filtri pre-motore, composto da un filtro hepa ed uno spugna, unito all elevatissima efficienza di separazione ottenuta dal sistema Airvolution, trattiene le più piccole particelle di polvere durante le operazioni di pulizia. Il filtro spugna è trattato in modo permanente con Bactizero che riduce la proliferazione di batteri. Turbo Spazzola "Allergen Remover" Ideale per la pulizia di tappeti e moquette. Granuli Allergy Defender Gli speciali granuli Allergy Defender aiutano a ridurre e prevenire la presenza di acari, funghi e batteri oltre che a neutralizzare i cattivi odori.

6 Lancia Explorer FREEROUNDER Il primo battitappeto Hoover, senza limiti d'azione, con l esclusiva tecnologia Airvolution: ideale per pulire ogni angolo della casa. La sua Lancia Explorer, unita all'esclusiva gamma di accessori, lo rendono un prodotto estremamente versatile; provvista di tubo estensibile, garantisce ben 13 metri di raggio d'azione e raggiunge anche gli angoli più difficili e nascosti. Il selettore altezza rullo battitappeto offre inoltre la possibilità di regolare l'altezza della spazzola. In questo modo il prodotto può essere utilizzato anche su pavimentazioni dure, oltre che su moquette e tappeti. E riporre Freerounder non è un problema: sganciando l impugnatura e posizionandola sul lato può essere sistemato anche in spazi ridotti. FR 7183 La lancia Explorer e il tubo estensibile possono essere rimossi con un semplice gesto dal lato frontale del prodotto, garantendo ben 13 m di effettivo raggio d azione. Caloriferi Ragnatele Scale Materassi Imbottiti e angoli gancio di parcheggio Riporre il prodotto non è un problema: sganciando l impugnatura e posizionandola sul lato può essere sistemato anche in spazi ridotti. selettore altezza rullo battitappeto Permette di regolare l altezza della spazzola in modo da poter utilizzare il prodotto anche su pavimentazioni dure oltre che su moquette e tappeti. 2008: Hoover compie 100 anni. Nel mondo sono davvero pochi i marchi che hanno tagliato un traguardo così importante. Dal 1908 ad oggi, infatti, Hoover ha raggiunto il top per notorietà e tradizione. Per Hoover, tradizione significa continua ricerca di creatività e innovazione, per offrire ai consumatori di oggi quello che sarà lo standard degli elettrodomestici di domani. Hoover è il marchio leader negli apparecchi per la cura e la pulizia dei pavimenti, in cui la funzione si integra all innovazione tecnologica. L azienda si posiziona nel segmento top dei piccoli e grandi elettrodomestici in Europa, con una collezione di elettrodomestici da accosto e da incasso unici per design, prestazioni e caratteristiche ecologiche. L obiettivo è quello di garantire le migliori prestazioni per i consumatori più sensibili ed esigenti. Per questo, la sintesi della mission di Hoover è riassunta nel claim Generation Future : Hoover pensa alle generazioni di oggi e di domani sviluppando prodotti dalle funzioni innovative che privilegiano la salvaguardia dell ambiente. Strumenti nati da una tradizione secolare che indica la rotta verso il futuro degli elettrodomestici. Hoover. Generation Future.

Catalogo Aspirapolvere 2008/1

Catalogo Aspirapolvere 2008/1 Catalogo Aspirapolvere 2008/1 Passi da gigante. Gli aspirapolvere Hoover sono concepiti per assicurare la massima potenza di aspirazione e una perfetta filtrazione della polvere. Ottima mossa. Perchè secondo

Dettagli

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group.

pure power Piccoli Elettrodomestici CANDY HOOVER GROUP Via Privata Eden Fumagalli 20047 Brugherio - MI - Italy www.hoover.it www.candy-group. pure power CARATTERI- STICHE PERFORMANCE E CARATTERISTICHE SPAZZOLE ACCES- SORI PESO E IMBALLO DESCRIZIONE MODELLO TGP 1410 TPP 2340 TPP 2339 TPP 2321 TPP 2011 Codice Prodotto 39000620 39000780 39000816

Dettagli

CANDY HOOVERAG CANDY HOOVER AG - Boesch 21 CH-6331 - Huenenberg - TEL 041.78.54.040

CANDY HOOVERAG CANDY HOOVER AG - Boesch 21 CH-6331 - Huenenberg - TEL 041.78.54.040 ZEROWATT HOOVERSPA ZEROWATT HOOVER S.p.A. - DIVISIONE PED - Via Privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio (MI) - Italia TEL 039.2086.55 - FAX 039.2086.760 - www.hoover.it CANDY HOOVERAG CANDY HOOVER AG

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

PROFESSIONAL LINE. Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes

PROFESSIONAL LINE. Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes Aspirapolvere aspiraliquidi lavamoquettes Ideata appositamente per risolvere esigenze specifiche di aspirazione in ambienti industriali, la linea aspiratori professionale FA-SA presenta un ampio ventaglio

Dettagli

VAPORE: IGIENE PROFONDA CON

VAPORE: IGIENE PROFONDA CON VAPORE: IGIENE PROFONDA CON IL VAPORE: LA SOLUZIONE PER OGNI AMBIENTE Dalla lunga esperienza Hoover negli apparecchi per la pulizia della casa nasce una nuova generazione di pulitori a vapore versatili

Dettagli

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione

Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione Sei certa della pulizia all interno della tua casa? SV 3000 è un completo sistema di pulizia per la casa e l ufficio! Aspirapolvere, aspiraliquidi con filtraggio ad acqua e funzione vapore SV 3000 Codice:

Dettagli

Un aspirapolvere così non si era mai sentito. Nuovo Relaxx x ProSilence Plus: abbiamo superato noi stessi, senza fare rumore.

Un aspirapolvere così non si era mai sentito. Nuovo Relaxx x ProSilence Plus: abbiamo superato noi stessi, senza fare rumore. Un aspirapolvere così non si era mai sentito. Nuovo Relaxx x ProSilence Plus: abbiamo superato noi stessi, senza fare rumore. Shhhhhh. Il silenzio è in azione. I nostri sforzi ci hanno permesso di creare

Dettagli

Scopri la gamma. Guarda il video su www.youtube.com/ hoovereurope

Scopri la gamma. Guarda il video su www.youtube.com/ hoovereurope ROU YOU Y UND ENGINEEREDARO AROUND YOU Scopri la gamma. Guarda il video su www.youtube.com/ hoovereurope 9 programmi DI PULIZIA AAI tm a tm algorithmic advanced intelligence navigazione ad infrarossi Utilizza

Dettagli

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ASPIRATORI INDUSTRIALI PER LA PRODUZIONE FARMACEUTICA, ALIMENTARE E OEM ECCO LA LINEA BIANCA, ASPIRATORI INDUSTRIALI PER IL SETTORE FARMACEUTICO, ALIMENTARE E OEM Ogni aspiratore che porta il nome di Nilfisk

Dettagli

AIRhome series COLLECTION

AIRhome series COLLECTION AIRhome series COLLECTION INDEX 03 twister collection 2013 04 AIRHome series 05 TWISTER I - 1800W 06 TWISTER II - 2000W 07 TWISTER III - 2000W 08 TWISTER compact - 2000W 09 TWISTER mini - 50W 10 TWISTER

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

James Dyson Inventore della tecnologia ciclonica

James Dyson Inventore della tecnologia ciclonica Dyson compact Concentrazione é molto più che semplice restringimento. Per i progettisti Dyson significa trovare l equilibrio tra dimensioni, peso, durata e, naturalmente, prestazioni. Concentrazione é

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Roomba 650. irobot.it COMUNICATO STAMPA

Roomba 650. irobot.it COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA amplia irobot la Roomba family Con i nuovi efficaci, semplici e intelligenti Roomba 600, la gamma di robot domestici irobot ora è ancor più completa! Torino, 14 agosto 2012 - Nital S.p.A.

Dettagli

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals Aspiratore di materiale asciutto e bagnato REMS Pull L / M Novità for Professionals Per l aspirazione professionale di polveri, sporco e liquidi. Pulizia automatica brevettata del filtro. Alta e costante

Dettagli

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS

INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE 3. INTEGRATED SOLUTIONS INDICE CONTENUTI 1. GAMMA AUTO 2. HD LINE Settore dimpiego Modelli e performance Caratteristiche e vantaggi AS 27 IK HD AS 400 IK HD AS 59 IK D HD AS 60 IK D HD Modelli e codici Dotazione standard Dotazione

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Cos è un Purificatore d Aria? Air purifier è un dispositivo elettrico che pulisce l aria in una stanza rimuovendo le particelle inquinanti come smog, polvere, polline...

Dettagli

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC.

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC. Aspiratori industriali ad aria compressa 2 INGRESSO ARIA COMPRESSA 1 3 1 POLMONE PER LA PARZIALIZZAZZIONE DEL CONSUMO DI ARIA 2 TUBO VENTURI 3 è in grado di offrire una gamma completa di aspiratori industriali

Dettagli

Nessun sacchetto. Non perde aspirazione Nessun filtro o sacchetto da comprare Aria più pulita in emissione 5 anni di garanzia

Nessun sacchetto. Non perde aspirazione Nessun filtro o sacchetto da comprare Aria più pulita in emissione 5 anni di garanzia Nessun sacchetto. Non perde aspirazione Nessun filtro o sacchetto da comprare Aria più pulita in emissione 5 anni di garanzia Sulla gamma degli aspirapolvere a traino e verticali Dyson. Rimodellare è

Dettagli

NUOVI ASPIRAPOLVERE MIELE

NUOVI ASPIRAPOLVERE MIELE NUOVI ASPIRAPOLVERE MIELE Scegli il modello più adatto alle tue esigenze! catalogo in vigore da Settembre 2015 TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE UN ASPIRAPOLVERE MIELE 1 EFFICACIA SULLE SUPERFICI E RISPETTO

Dettagli

PRODOTTI RUBBERMAID 350,00 149,00 317,0 134,00 109,00 46,00 109,00 55,00

PRODOTTI RUBBERMAID 350,00 149,00 317,0 134,00 109,00 46,00 109,00 55,00 STAZIONE DI RICICLAGGIO GLUTTON A DUE COMPARTI Stazione di riciclaggio in polipropilene con bocchett per la carta e vetro/lattine. Dimensioni: 134,6x61,0x90,2 cm. 348 l. 350,00 149,00 CESTI PER BIANCHERIA

Dettagli

Da Sempre è Fonte di Piacere

Da Sempre è Fonte di Piacere Fonte di Piacere Da Sempre è Fonte di Piacere L Acqua di Nepi, Fonte di Piacere, sgorga dalle sorgenti dei monti Cimini nei pressi del paese che le ha dato il nome, un luogo dalla natura protetta e incontaminata.

Dettagli

07 Sistemi ERV. Restaurant Kioupia, Greece 166 I SISTEMI ERV

07 Sistemi ERV. Restaurant Kioupia, Greece 166 I SISTEMI ERV 07 Sistemi ERV L elegante design Samsung e l ampia gamma di unità interne offrono la scelta migliore per ogni ambiente con il minor impatto architettonico e un uniforme distribuzione dell aria all interno

Dettagli

AIR FILTRATION AIR FILTRATION

AIR FILTRATION AIR FILTRATION AIR FILTRATION AIR FILTRATION IMPIANTI DI CONGLOMERATO BITUMINOSO Filtro per fumi e polvere da macchine per il taglio termico RECOFIL EASYFILL Filtro per fumi e polvere da macchine per il taglio termico

Dettagli

Dimentica le pulizie tradizionali

Dimentica le pulizie tradizionali Dimentica le pulizie tradizionali Una pulizia compromessa Un aspirapolvere dovrebbe adattarsi ai diversi compiti di pulizia, essere semplice da utilizzare in tutta la casa e in altri posti, come ad esempio

Dettagli

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio

Genie E/B/Bs. Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Lavasciuga pavimenti geniale. Lava, asciuga, igienizza in un unico passaggio Genie E/B/Bs Genie. Mercato geniale Genie è la piccola lavasciuga pavimenti uomo a terra, in grado di automatizzare

Dettagli

Pulizia e igiene... semplicemente

Pulizia e igiene... semplicemente Aspirapolvere centralizzato www.sistemair.it Pulizia e igiene... semplicemente La forza del sistema sta nella sua semplicità: con un tubo flessibile pulisci tutta la casa! 4 2 3 1 1 Centrale aspirante

Dettagli

LINEA PAVIMENTI LINEA PERSONA

LINEA PAVIMENTI LINEA PERSONA CATALOGO NOVITÀ SETTEMBRE 2015 2 LINEA STIRO FERRI A VAPORE 4 LINEA PAVIMENTI ASPIRAPOLVERE A TRAINO CON SACCO 6 ASPIRAPOLVERE A TRAINO SENZA SACCO 8 LINEA PERSONA PIASTRE LISCIANTI 12 3 EVERLAST ANTICALC

Dettagli

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010.

Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Piccoli Elettrodomestici e Aspirazione. Edizione 2010. Minimi consumi. Massime prestazioni. Bosch da sempre, per tradizione, si impegna a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto

Dettagli

Qualità e prestazioni

Qualità e prestazioni Qualità e prestazioni www.solarworld-italia.com 25 ANNI DI GARANZIA AD ANDAMENTO LINEARE SULLA POTENZA ED ESTENSIONE DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO A 10 ANNI* La nostra qualità, la nostra garanzia, il nostro

Dettagli

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE

PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Air - Sisthema PERCHÉ UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA CON SCAMBIATORE DI CALORE Oggi a causa dell iperisolamento e della tenuta all aria dei serramenti, l aria confinata favorisce la formazione

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE 8 dimensioni Telaio estraibile e reversibile Guide DIN regolabili in altezza ed interasse Pannelli removibili Sistema trattenuta cavi per morsettiere Elevata robustezza Design di elevato livello estetico

Dettagli

Intelligente. Veloce. Preciso.

Intelligente. Veloce. Preciso. Intelligente. Veloce. Preciso. Il nuovo Scout RX1 Immaginate di ritornare a casa e trovare il vostro appartamento già pulito. Magia? No! E' il nostro aspirapolvere robot Scout RX1. L'aspirapolvere robot

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

SKY TWIN - TRIPLE - DOPPIO TWIN SUPER INVERTER RZQ 200-250

SKY TWIN - TRIPLE - DOPPIO TWIN SUPER INVERTER RZQ 200-250 SKY TWIN - TRIPLE - DOPPIO TWIN SUPER INVERTER RZQ 200-250 RZQ200-250C Il sistema Sky Air Super Inverter RZQ rappresenta una novità nel panorama dei sistemi di climatizzazione. Progettato per installazioni

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

La natura è nei materiali

La natura è nei materiali Colore e texture Colore e texture sono gli elementi distintivi che da oltre 50 anni rendono inconfondibile la moquette Tretford. La texture è rigorosa e confortevole insieme: risveglia i sensi con la sua

Dettagli

L innovativo sistema di pesatura per veicoli

L innovativo sistema di pesatura per veicoli L innovativo sistema di pesatura per veicoli Progettata e costruita in Italia Sinergica Soluzioni S.r.l. - Servizio Clienti: 02.64672735 - info@sinergica-soluzioni.com - www.sinergica-soluzioni.com I vantaggi

Dettagli

Gamma Multisplit Inverter

Gamma Multisplit Inverter Gamma Multisplit Inverter Ampia gamma di unità interne con una sola esterna 1 Tecnologia Multisplit Inverter Sistema inverter DC Permette che la temperatura della stanza venga raggiunta in modo più rapido

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Quantum. Corpi Quantum. Maschere Quantum

Quantum. Corpi Quantum. Maschere Quantum Quantum orpi Quantum revetto depositato Maschere Quantum Pali Quantum Quantum è la Serie di apparecchi da incasso a tenuta stagna progettati utilizzando la tecnologia Led di potenza. La concezione, completamente

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

INVERTER, MAI COSÌ EFFICIENTE

INVERTER, MAI COSÌ EFFICIENTE INVERTER, MAI COSÌ EFFICIENTE Unico Inverter è il climatizzatore senza unità esterna che grazie alla tecnologia inverter permette di risparmiare fino al 30%* rispetto ad un prodotto tradizionale. La gamma

Dettagli

AERTES TESSUTI PER FLUIDIFICAZIONE FILTRAZIONE LIQUIDI E GAS

AERTES TESSUTI PER FLUIDIFICAZIONE FILTRAZIONE LIQUIDI E GAS AERTES TESSUTI PER FLUIDIFICAZIONE FILTRAZIONE LIQUIDI E GAS Introduzione Il trasporto e lo scarico di molti materiali in polvere alla rinfusa viene frequentemente realizzato con sistemi di fluidificazione.

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Generatori di vapore Utensili vapore

Generatori di vapore Utensili vapore Generatori di vapore Utensili vapore La scelta di corretti utensili per le attività di pulizia con il vapore è fondamentale per ottenere i massimi risultati di igiene e sanificazione con la massima produttività.

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS Lavasciuga pavimenti Vispa 35 E-B-BS La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm Lavasciuga

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS

PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS PISTOLE PER ARIA COMPRESSA DOTATE DI UGELLI AD ELEVATE PRESTAZIONI Perchè usare pistole Exair Prodotti a basso costo sono solitamente di qualità

Dettagli

Rasant System. La scienza del pulito

Rasant System. La scienza del pulito Rasant System La scienza del pulito Sistema Rasant Ergonomia e praticità Il Sistema Rasant è un sistema per il lavaggio manuale dei pavimenti, delle superfici verticali e per la pulizia dei punti più difficili.

Dettagli

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED

Band. Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band Illuminazione estremamente estensiva ed uniforme con la tecnologia LED Band è un nuovo accessorio lineare ad incasso per illuminazione guida ed illuminazione di facciate. Con il suo sistema esclusivo

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Runtal Arteplano. runtal Design Studio

Runtal Arteplano. runtal Design Studio Runtal Arteplano runtal Design Studio Runtal Arteplano. Semplicemente bello. Questo radiatore di design celebra la perfezione di materiale e superficie e unisce la più moderna tecnologia di riscaldamento

Dettagli

LIQUIDA POLVERE E ACARI, NATURALMENTE.

LIQUIDA POLVERE E ACARI, NATURALMENTE. PMI40570 LIQUIDA POLVERE E ACARI, NATURALMENTE. GAMMA 2011 ECO ACTIVE WATER FILTER www.polti.com Polti S.p.A. - 22070 Bulgarograsso (CO) Italia - via Ferloni, 83 Tel. +39 031 939 111 - Fax +39 031 890

Dettagli

Aspiratori industriali ATEX. Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione

Aspiratori industriali ATEX. Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione Aspiratori industriali ATEX Sistemi ad alta pressione per ambienti potenzialmente a rischio di esplosione Modelli ATEX modelli antiesplosione conformi ATEX 140A Ex - Aspiratore portatile per liquidi -

Dettagli

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE Pilastri e portali in acciaio verniciato attrezzati con arrotolatori ed altre attrezzature di servizio, da inserire all interno dell officina. Tali sistemi di fissaggio

Dettagli

Logistica ospedaliera Carrello di trasporto "All-purpose" ATW

Logistica ospedaliera Carrello di trasporto All-purpose ATW Logistica ospedaliera Carrello di trasporto "All-purpose" ATW Ci riserviamo ildiritto di modifica delle specifiche tecniche senza preavviso. Le dimensioni sono approssimative. HUPFER Italia srl Via Settembrini

Dettagli

Lo spazzolino adeguato per ogni esigenza specifica

Lo spazzolino adeguato per ogni esigenza specifica Lo spazzolino adeguato per ogni esigenza specifica Per una protezione quotidiana dalla carie accurata dei colletti dentali scoperti efficace ma delicata del margine gengivale Balsamo per le gengive Nuovo

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere.

irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere. irobot.it Roomba, i robot aspirapolvere. Sistema a due spazzole centrali Il sistema brevettato a DUE spazzole controrotanti in setola e gomma, unito all aspirazione multilamellare concentrata e ad alta

Dettagli

Carrelli per la pulizia CleanMaster

Carrelli per la pulizia CleanMaster Carrelli per la pulizia CleanMaster flessibili - funzionali - stabili - resistenti CleanMaster offre una vasta scelta di carrelli per pulizie per immobili con differenti requisiti per la pulizia e il trasporto

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro

La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro La nuova generazione di contenitori e carrelli per trasportare gli alimenti in modo intelligente e sicuro the best way food can take swiss food display dalla cucina Un arrosto fumante, una fresca insalata

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy

L evoluzione della pulizia a vapore. made in italy ASTRA VORTEX L evoluzione della pulizia a vapore made in italy PER OGNI SUPERFICIE ASTRA VORTEX rimuove sporco, batteri, cattivi odori da ogni superficie, anche senza l utilizzo di prodotti chimici. DOPPIO

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE

CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE CONTROLLORI PER CAPPE ASPIRANTI DOMESTICHE Forte dell esperienza maturata nell ambito dell aspirazione e del trattamento dell aria, Fasar Elettronica offre una

Dettagli

PR242012 23. aprile 2012 Motion Control Pagina 1 di 5. XTS extended Transport System: un nuovo modo di concepire il Motion Control

PR242012 23. aprile 2012 Motion Control Pagina 1 di 5. XTS extended Transport System: un nuovo modo di concepire il Motion Control Motion Control Pagina 1 di 5 XTS extended Transport System: un nuovo modo di concepire il Motion Control Il nuovo principio: motore lineare con moto circolare Il nuovo sistema di azionamento XTS (extended

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza Company Profile

soluzioni ad alta efficienza Company Profile soluzioni ad alta efficienza Company Profile HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la sua

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

Rendimento Superiore al 95%

Rendimento Superiore al 95% - UNTÀ TRTTMNTO R UN Tre modelli per differenti portate d aria Rendimento Superiore al 9% Unità Small 80 m /h Unità Medium 00 m /h Unità arge 00 m /h apacità massima dei ventilatori Unità Small ------------

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Scooba 450. comunicato stampa. irobot.it

Scooba 450. comunicato stampa. irobot.it Scooba 450 comunicato stampa IROBOT SCOOBA 450: IL NUOVO MODO DI LAVARE I PAVIMENTI Il nuovo lavapavimenti Scooba 450 arrichisce la gamma di robot domestici irobot Torino, 6 marzo 2014 - Nital S.p.A. è

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione

Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Leica DISTO D810 touch La soluzione intelligente per la misura e la documentazione Manteniamo le ns. promesse secondo ISO 16331-1 Portata e Precisione Misura di oggetti inclinati Puntamento preciso con

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

HUB RADIATOR HYBRID. 4 Sistema solare termico (vedi pag.27 e 35) Sistema ibrido multienergia per produrre riscaldamento, condizionamento e ACS

HUB RADIATOR HYBRID. 4 Sistema solare termico (vedi pag.27 e 35) Sistema ibrido multienergia per produrre riscaldamento, condizionamento e ACS è un sistema ibrido multienergia che offre al consumatore la possibilità di riscaldare la casa, produrre ACS e se necessario anche condizionare gli ambienti. La progettazione termotecnica ibrida multienergia

Dettagli

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO

SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO SISTEMI DA STIRO PER COMUNITÀ E FAMIGLIA INDUSTRIA ARTIGIANATO Modello Anna Maria È il piccolo elettrodomestico che porta in casa la tecnologia della lavanderia. Rapido nella produzione del vapore, potente

Dettagli

ASPIRATORI - ESTRATTORI STATICI CON RECUPERO DI CALORE A PARETE

ASPIRATORI - ESTRATTORI STATICI CON RECUPERO DI CALORE A PARETE ASPIRATORI - ESTRATTORI STATICI CON RECUPERO DI CALORE A PARETE L ASPIRATORE-ESTRATTORE MOD. PICO HP2 GRAZIE AL SUO FUNZIONAMENTO REVERSIBILE CONSENTE DI CREARE UN MICROCLIMA CONFORTEVOLE E PERMETTE ALLO

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Comfort. Unità di ventilazione meccanica ad alta efficienza. Specifi che del prodotto. Caratteristiche Principali. Configurazione orizzontale

Comfort. Unità di ventilazione meccanica ad alta efficienza. Specifi che del prodotto. Caratteristiche Principali. Configurazione orizzontale Comfort Unità di ventilazione meccanica ad alta efficienza Configurazione orizzontale Configurazione verticale Ventilazione attiva Modalità di recupero: Passivo (scambiatore ad alta effi cienza) Tipo di

Dettagli