Marco Corti Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Marco Corti Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente"

Transcript

1

2 NOTA LEGALE Il presente documento e il video allegati sono da considerare come semplici consigli. L'autore non è un medico ma un chinesiologo e non vuole sostituirsi a questa importante figura. Si invita quindi a verificare le informazioni presenti in questo documento presso il proprio medico curante.

3 ATTENZIONE, per tutti gli approfondimenti si rimanda al video allegato INDICE: Premessa Cosa è la ritenzione idrica Come aggiustare l'intestino per risolvere il problema della ritenzione idrica Eliminare i parassiti in due fasi Ricostruire la flora batterica Il protocollo in sintesi Tabella riepilogativa Note sui prodotti suggeriti Conclusione

4 PREMESSA: Una delle principali ragioni per cui in genere non si riesce ad eliminare il problema della ritenzione idrica è il fatto che si tende a non agire mai sulla sua causa principale: l'intestino. Quello che segue è il sunto di più di vent'anni di ricerca, a qualcuno potrà sembrare qualcosa di banale ma, ti assicuro, che non lo è. Questo protocollo ha letteralmente cambiato la vita di centinaia di persone e sono convinto potrà fare lo stesso anche per te. Potrai notare la differenza già dopo la prima settimana, poi continuerai a migliorare di settimana in settimana. Potrai dire addio alle gambe gonfie, al dolore alle gambe, la tua pelle diventerà più bella, ti sentirai più energica e avrai molta più voglia di fare. Il protocollo che andrai a scoprire tra poco è davvero efficace su qualsiasi persona, esistono tuttavia rari casi che non raggiungono subito l'obiettivo desiderato: SE NON RISOLVI IN MODO PIENO E SODDISFACENTE I TUOI PROBLEMI SEGUENDO QUESTO PROTOCOLLO, SCRIVIMI A INFO@METODOMC.IT, TROVEREMO INSIEME LA SOLUZIONE. PRIMA PERÒ SEGUI IL PROTOCOLLO BASE: IL 99% DELLE PERSONE RAGGIUNGONO L'OBIETTIVO SENZA ULTERIORI APPROFONDIMENTI.

5 ATTENZIONE, per tutti gli approfondimenti si rimanda al video allegato COSA È LA RITENZIONE IDRICA La ritenzione idrica è una forma di difesa del nostro organismo. Quando non arriva abbastanza acqua al sistema, il corpo decide di trattenere il più possibile quella poca che arriva in modo da poter sopravvivere. Quindi innanzitutto la ritenzione idrica non è una malattia ma una importante reazione del corpo per mantenerci in vita! Per risolvere il problema è necessario fare arrivare più acqua al sistema. Infatti il suggerimento comune per superare il problema della ritenzione idrica è quello di bere di più... Ma bere di più non serve a nulla se il nostro intestino non riesce ad assimilare l'acqua e a immetterla nel circuito... L'intestino è un organo essenziale, è l'organo che ci permette di assimilare i nutrienti ed è l'organo che ci permette di assimilare in modo corretto i liquidi: fino a quando non sarà in perfette condizioni sarà impossibile risolvere il problema della ritenzione idrica! Una volta aggiustato il funzionamento dell'intestino si assisterà a un graduale ma inesorabile miglioramento della condizione della ritenzione idrica, con una vera e propria diminuzione della circonferenza di vari settori del proprio corpo ( cosce, caviglie, ginocchia, braccia etc.)

6 COME AGGIUSTARE L'INTESTINO PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA RITENZIONE IDRICA Le cose da fare sono essenzialmente due: Eliminare i parassiti Ricostruire la flora batterica Può suonare strano ma il 99% delle persone è affetto da parassiti intestinali che vivono in modo apparentemente asintomatico nell'intestino. Possono essere sia micro che macroscopici, raramente vengono diagnosticati in quanto gli esami classici non riescono ad individuarli, ma è un dato di fatto che la maggioranza della popolazione ne sia affetta. Eliminarli è essenziale, sia per risolvere il problema della ritenzione idrica e sia per scongiurare un sacco di altri problemi anche molto gravi. Il secondo punto consiste nel ricostruire flora batterica, eliminando la disbiosi caratterizzata da una predominanza di Escherichia Coli. Questo tipo di problema è comune a praticamente tutte le donne e anche i maschi non ne sono immuni. Se hai un problema di ritenzione idrica, il tuo intestino è di certo in condizioni di disbiosi. Vediamo ora in pratica come affrontare il problema con un protocollo efficace e testato.

7 ELIMINARE I PARASSITI IN DUE FASI 1 Alimentazione: Per eliminare i parassiti la prima cosa che si può fare è smettere di alimentarli seguendo una sorta di dieta antiparassitaria che li indebolisca per poi eliminarli completamente attraverso l''uso del fitoterapico (fase 2). Questo tipo di dieta è da seguire per due giorni prima di passare alla fase 2, non è una dieta da seguire sempre. Si tratta di una dieta completamente priva di zuccheri e carboidrati, privilegiando il consumo di: riso pesce con squame zucchini carote semi di zucca noci mandorle aglio cipolla miglio orzo anacardi semi di girasole semi di lino insalate e radicchi Questo tipo di alimenti rappresentano la dieta ideale per limitare i parassiti molto importante da seguire per almeno alcuni giorni prima di passare per la prima volta alla fase 2

8 2 Fitoterapico La sostanza principe che abbiamo selezionato negli anni per far fronte al problema dei parassiti è il 30VermiVit della ditta I prodotti della vittoria (Puoi acquistarlo direttamente sul sito il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico, oppure in contrassegno alla consegna direttamente al corriere.) Si tratta di un fitoterapico molto efficace a base di Aglio, Tanaceto, Timo e Aloe. Se ne assumono 3 compresse prima di colazione, 3 prima di pranzo e 3 prima di cena per un solo giorno al mese e lo si ripete ogni mese. Ai bambini tra i 4 e i 9 anni 2cpr con solita modalità e per bambini sotto i 4 anni è necessario eseguire un test chinesiologico approfondito di verifica per poter indicare la dose ideale. L'assunzione di questa sostanza garantisce una pulizia intestinale completa dai parassiti. Il giorno dopo la cura è normale e auspicabile che ci siano abbondanti feci con leggeri dolori addominali. Se questo non succede si potrà assumere una ulteriore compressa prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena, aiutando l'evacuazione mangiando qualcosa di lassativo come prugne o fichi secchi, in caso di intestino molto lento si potrà assumere una purga. ATTENZIONE :In caso di intestino lento la soluzione migliore da adottare è però quella di assumere 1-2 compresse al giorno di 33Aloevit (disponibile su tutti i giorni, per almeno 6 mesi. In caso di intestino molto lento sarà possibile assumere fino a 4 compresse di 33AloeVit. Ovviamente dal giorno prima dell assunzione delle compresse e per i due giorni successivi si consiglia di non assumere frutta, dolci, zuccheri, carboidrati e

9 miele. Mentre sono suggeriti : riso, semi di zucca semi di lino, semi di girasole, noci, anacardi, mandorle, miglio, orzo, zucchine e carote insalate e radicchi. Acqua e limone a volontà: serve per basificare l intestino quindi si suggerisce di bere regolarmente prima dei pasti e al posto del caffè. RICOSTRUIRE EFFICACEMENTE LA FLORA BATTERICA Come abbiamo visto la flora batterica è il secondo importante pilastro per la salute dell'intestino e per il superamento del problema della ritenzione idrica Per coltivare una buona flora batterica innanzitutto è essenziale l'alimentazione, ecco alcuni consigli utili: No latte vaccino, ridurre ai minimi termini il caffè, ridurre al minimo il consumo di carne, mangiare vegetale crudo, mangiare germogli di qualsiasi seme, cipolle crude, aglio, porro crudo, scalogno crudo, miglio e orzo al posto dei carboidrati, cetriolo, cavolo crauto in abbondanza. Ridurre il vino ai minimi termini e non durante il pasto che aiuta la fermentazione intestinale, aumentando la temperatura ed uccidendo la flora batterica. Il vino si potrà bere prima del pasto.

10 Integrazione In secondo luogo sarà necessario, per ricondizionare la flora, assumere lieviti secchi attivi selezionati e probiotici contenenti il Saccharomice Boulardii oltre a tutti i ceppi base. I prodotti, ritenuti da me e dal mio team, migliori per fare questa operazione sono 31Probivit e 32 Eschierivit della ditta I Prodotti Della Vittoria (Puoi acquistarli direttamente sul sito il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico, oppure in contrassegno alla consegna direttamente al corriere.). Si assume 2 comprese di entrambi prima di colazione, pranzo e cena per una settimana con tanta acqua a stomaco completamente vuoto (essere a stomaco completamente vuoto è essenziale, basta aver mangiato anche solo un piccolo pezzetto di pane per inficiare l'efficacia del prodotto) e dall ottavo giorno in poi si prosegue con solo 2 compresse prima di colazione e cena per altri 7 gg poi si potrà proseguire assumendo le due sostanze solo prima di colazione per il mantenimento. Nel caso si abbia una giornata stressante, un allenamento sportivo impegnativo, un grande dispiacere, una cura antibiotica, si andranno ad assumere le sostanze anche prima di cena. Il fatto di assumere probiotici e lieviti in questo modo ci darà la garanzia di riformare flora in modo sufficiente. L importante è riprodurre flora tutti i giorni di tutto l anno e vedrai che grande differenza di qualità di vita avrai. Sarai molto più tranquillo, meno nervoso, dormirai meglio, ti sgonfierai e noterai un drastico calo della tua ritenzione idrica. Capire l importanza di un ricondizionamento totale dell intestino è fondamentale.

11 L intestino è l organo più lungo del nostro corpo ed è il più sensibile e delicato. IL PROTOCOLLO IN SINTESI: Vediamo dunque di ricapitolare il tutto in modo molto semplice e fruibile per tutti. Il protocollo per un intestino sano prevede due fasi complementari entrambe di estrema importanza: 1. Eliminare parassiti 2. Ricostruire la flora Fase 1: eliminare i parassiti Per eliminare i parassiti è necessario assumere la sostanza chiamata 30VermiVit ( disponibile su In caso di intestino lento si suggerisce di assumere anche 33Aloevit. Posologia: 3 Compresse prima di colazione, 3 Compresse prima di pranzo, 3 Compresse prima di cena Da fare un solo giorno al mese, tutti i mesi. Nei due giorni precedenti la cura e il giorno stesso meglio evitare di mangiare zuccheri (frutta, dolci, pasta, pane etc.) Il giorno dopo la cura è normale e auspicabile che ci siano abbondanti feci con leggeri dolori addominali. Se questo non succede si potrà assumere una ulteriore compressa prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena, aiutando l'evacuazione mangiando qualcosa di lassativo come prugne o fichi secchi. In caso di intestino lento assumere 2 pastiglie di AloeVit ogni giorno per almeno 6 mesi

12 Fase 2: Ricostruire la flora Per ricostruire la flora è necessario assumere queste due sostanze: 31ProbiVit e 32 Eschierivit (disponibili su Posologia: Prima settimana: 2 Compresse di entrambi i prodotti prima di colazione, pranzo e cena Seconda settimana: 2 Compresse di entrambi i prodotti prima di colazione e cena Dalla terza settimana in poi: 2 Compresse di entrambi i prodotti prima di colazione IMPORTANTE: Le compresse vanno assunte a stomaco completamente vuoto e con abbondante acqua. Per aumentarne l'efficacia è possibile triturare le compresse e scioglierle in un bicchiere pieno di acqua.

13 TABELLA RIEPILOGATIVA Primo giorno Prima settimana (dal secondo giorno in poi) Seconda settimana Colazione Pranzo Cena Colazione Pranzo Cena Colazione Pranz o 30VermiVit 3 Cpr. 3 Cpr. 3 Cpr Cena 31ProbiVit 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. - 2 Cpr. 32EschieriVit 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. - 2 Cpr. Dalla terza settimana in poi Da ripetere una sola volta al mese tutti i mesi Colazione Pranzo Cena Colazione Pranzo Cena 30VermiVit Cpr. 3 Cpr. 3 Cpr. 31ProbiVit 2 Cpr EschieriVit 2 Cpr. - -

14 NOTA SUI PRODOTTI SUGGERITI I prodotti suggeriti in questa guida sono stati selezionati negli anni come i migliori oggi sul mercato, alcuni sono stati realizzati sotto precise indicazione mie e del mio team per ottenere un prodotto che fosse davvero efficace sotto tutti gli aspetti. In questo caso la ditta I prodotti della Vittoria si è resa disponibile a produrre ciò che noi gli abbiamo chiesto, realizzando così prodotti unici che prima non esistevano sul mercato. Al momento i prodotti suggeriti sono acquistabili solo attraverso il sito della ditta: il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico, oppure in contrassegno alla consegna direttamente al corriere.

15 CONCLUSIONE Preparati a vedere risolto il tuo problema di ritenzione idrica, vedrai cambiare notevolmente la qualità della tua vita, ti stupirai nel constatare quanti aspetti della tua salute miglioreranno seguendo questo semplice protocollo. In genere le persone fanno di tutto per ritrovare la salute, ma a volte risulta difficile convincerle a provare questo protocollo, perchè lo ritengono troppo semplice... Ebbene, è proprio nella sua semplicità che risiede la sua grande forza ed efficacia... Potrai sentire sulla tua pelle questa grande efficacia e dopo non potrai fare a meno che parlarne a tutti: succede sempre così! Per ulteriori suggerimenti scrivimi quando vuoi a: info@metodomc.it Un caro saluto Marco Corti Marco Corti, nato a Firenze nel 1955, svolge la professione di Chinesiologo. È il fondatore del Metodo MC un sistema innovativo di controllo della fisiologia di base dell'individuo, teso a riportare l'organismo nelle condizioni fisiologiche ottimali per affrontare al meglio tutte le sfide della vita. Il Metodo MC costituisce attualmente la risposta più semplice, immediata ed efficace, per chi cerca maggiore salute, vitalità e bellezza.

IL PROTOCOLLO IN SINTESI:

IL PROTOCOLLO IN SINTESI: IL PROTOCOLLO IN SINTESI: Vediamo dunque di ricapitolare il tutto in modo molto semplice e fruibile per tutti. Il protocollo per un intestino sano prevede una fase essenziale composta da questi 2 punti

Dettagli

Marco Corti Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente

Marco Corti Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente Questo protocollo non intende sostituirsi ai consigli del medico ma piuttosto supportare la diagnosi e la terapia in collaborazione con il tuo medico. In caso il tuo medico ancora non conosca il Metodo

Dettagli

INDICE: Premessa. Problemi causati da un intestino non sano. I due fattori chiave da ricondizionare. Parassiti. Flora batterica

INDICE: Premessa. Problemi causati da un intestino non sano. I due fattori chiave da ricondizionare. Parassiti. Flora batterica INDICE: Premessa Problemi causati da un intestino non sano I due fattori chiave da ricondizionare Parassiti Flora batterica Svuotamento intestinale Le soluzioni possibili Le soluzioni suggerite, il protocollo

Dettagli

DOMANDE E RISPOSTE. Indice domande: Dove si possono acquistare i prodotti suggeriti, solo sul sito o ci sono in farmacia e/o erboristeria?

DOMANDE E RISPOSTE. Indice domande: Dove si possono acquistare i prodotti suggeriti, solo sul sito o ci sono in farmacia e/o erboristeria? DOMANDE E RISPOSTE DOMANDE DIRETTAMENTE DALLE PERSONE INTERESSATE (da leggere attentamente prima di mandare una mail con una domanda che potrebbe trovare risposta in queste pagine!) Indice domande: Dove

Dettagli

Questo protocollo non intende sostituirsi ai consigli del medico ma piuttosto supportare la diagnosi e la terapia in collaborazione con il tuo medico.

Questo protocollo non intende sostituirsi ai consigli del medico ma piuttosto supportare la diagnosi e la terapia in collaborazione con il tuo medico. Questo protocollo non intende sostituirsi ai consigli del medico ma piuttosto supportare la diagnosi e la terapia in collaborazione con il tuo medico. In caso il tuo medico ancora non conosca il Metodo

Dettagli

PERCORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE SCUOLA PRIMARIA DI BORGO VALSUGANA A.S. 2011 2012 CLASSE 3 C

PERCORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE SCUOLA PRIMARIA DI BORGO VALSUGANA A.S. 2011 2012 CLASSE 3 C PERCORSO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE SCUOLA PRIMARIA DI BORGO VALSUGANA A.S. 2011 2012 CLASSE 3 C IN COLLABORAZIONE CON Le esperte dell Azienda Provinciale Servizi Sanitari Dott.ssa Ramona Camellini e Marilena

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

4. Conoscere il proprio corpo

4. Conoscere il proprio corpo 4. Conoscere il proprio corpo Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo.

La felicità per me è un sinonimo del divertimento quindi io non ho un obiettivo vero e proprio. Spero in futuro di averlo. Riflessioni sulla felicità.. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Per me la felicità consiste nel stare bene con se

Dettagli

!"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente

!#$%&%'()*#$*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente !"#$%&%'()*#$"*'' I 3 Pilastri del Biker Vincente Il Terzo Pilastro del Biker Vincente La Mountain Bike e la Vita Ciao e ben ritrovato! Abbiamo visto nelle ultime due lezioni, come i dettagli siano fondamentali

Dettagli

Breve guida per il paziente con insufficienza renale cronica

Breve guida per il paziente con insufficienza renale cronica Quando l insufficienza renale ti fa perdere l equilibrio, Fosforo Calcio cosa puoi fare per controllare il fosforo Breve guida per il paziente con insufficienza renale cronica ASSOCIAZIONE NAZIONALE EMODIALIZZATI

Dettagli

ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SPORTIVA PER ALLENAMENTO (O GARA) TRIATHLON

ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SPORTIVA PER ALLENAMENTO (O GARA) TRIATHLON Alimentazione e Integrazione sportiva per allenamento Triathlon VISITE: 1446 ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SPORTIVA PER ALLENAMENTO (O GARA) TRIATHLON La disciplina del Triathlon si sta sviluppando in maniera

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE.

COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. COME PARLARE DI DISLESSIA IN CLASSE. UNA METAFORA PER SPIEGARE I DSA La psicologa americana ANIA SIWEK ha sviluppato in anni di pratica professionale un modo semplice ed efficace di spiegare i DSA ai bambini,

Dettagli

I Papillomavirus sono tutti uguali?

I Papillomavirus sono tutti uguali? Cos è il Papillomavirus? Il Papillomavirus è un microscopico nemico della tua salute. Attento, però, a non sottovalutare la pericolosità di questo microrganismo lungo solo 55 milionesimi di millimetro.

Dettagli

SPIANA LA PANCIA & COSTRUISCI MUSCOLI Il tuo programma di 8 settimane

SPIANA LA PANCIA & COSTRUISCI MUSCOLI Il tuo programma di 8 settimane SPIANA LA PANCIA & COSTRUISCI MUSCOLI Il tuo programma di 8 settimane Al fine di perdere peso e costruire muscoli in modo efficace, sono necessari cambiamenti nella tua dieta e un adeguato esercizio fisico

Dettagli

Lo svezzamento. Education Scuola & Lavoro srl Torino Tutti i diritti riservati

Lo svezzamento. Education Scuola & Lavoro srl Torino Tutti i diritti riservati Lo svezzamento Education Scuola & Lavoro srl Torino Tutti i diritti riservati Come introdurre i cibi nello svezzamento per evitare allergie Vedere il proprio bimbo sorridere e giocare è una delle cose

Dettagli

Da dove derivano i nostri cibi preferiti? Gli alimenti derivano in gran parte dall agricoltura e dall allevamento degli animali domestici

Da dove derivano i nostri cibi preferiti? Gli alimenti derivano in gran parte dall agricoltura e dall allevamento degli animali domestici Da dove derivano i nostri cibi preferiti? Gli alimenti derivano in gran parte dall agricoltura e dall allevamento degli animali domestici L AGRICOLTURA L'agricoltura è l'attività economica che consiste

Dettagli

L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L uomo è ciò che mangia Ippocrate 400 a.c. Una sana e adeguata alimentazione

Dettagli

Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO

Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO Modo di Uso CUOIO CAPELLUTO Al mattino si applicherà, frizionando vigorosamente, la Shivax Plus. Ripetere l'applicazione con la Shivax Plus la sera. Il look sarà quello di una persona che utilizza il gel.

Dettagli

SUPERALIMENTI ERBA D ORZO. www.nutrizionemotivazione.it

SUPERALIMENTI ERBA D ORZO. www.nutrizionemotivazione.it SUPERALIMENTI ERBA D ORZO SUPERALIMENTI Erba d orzo Febbraio 2013 Realizzato in Italia Copyright 2013 nutrizionemotivazione.it Versione 1 (documento soggetto ad aggiornamento periodico) Tutti i diritti

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Campagna Obesity Day 10 Ottobre 2014 OBESITÀ FACCIAMO INSIEME IL PRIMO PASSO! Questionario

Campagna Obesity Day 10 Ottobre 2014 OBESITÀ FACCIAMO INSIEME IL PRIMO PASSO! Questionario Campagna Obesity Day 10 Ottobre 2014 OBESITÀ FACCIAMO INSIEME IL PRIMO PASSO! Questionario Campagna Obesity Day 2014 questionario SCHEDA PAZIENTE 1. Provincia... 2. Data... 3. Sesso... A) M B) F 4. Età...

Dettagli

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi

IO NE PARLO. DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi AR IO NE PARLO DIARIO DELLA TERAPIA per annotare i farmaci e i progressi Ti aiuta a tenere sotto controllo la tua artrite reumatoide e a trarre il massimo beneficio dalla terapia Visita www.arioneparlo.it

Dettagli

Capitolo 3: Cenni di strategia

Capitolo 3: Cenni di strategia Capitolo 3: Cenni di strategia Le "Mobilità" L obiettivo fondamentale del gioco è, naturalmente, catturare semi, ma l obiettivo strategico più ampio è di guadagnare il controllo dei semi in modo da poter

Dettagli

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento.

INFORTUNI YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. Scegli la tutela contro gli infortuni ovunque e in ogni momento. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU INFORTUNI È la polizza che sostiene la tua tranquillità economica per affrontare serenamente

Dettagli

L apprendimento si verifica in un atmosfera sicura derivante dall aver formato solide relazioni interpersonali.

L apprendimento si verifica in un atmosfera sicura derivante dall aver formato solide relazioni interpersonali. L apprendimento si verifica in un atmosfera sicura derivante dall aver formato solide relazioni interpersonali. (Michael Grinder dopo aver osservato Carl Rogers). Prima che qualcuno si interessi a quello

Dettagli

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE I documenti di www.mistermanager.it Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE Le Ripetute sono una delle forme di allenamento che caratterizzano i corridori più evoluti, in quanto partono

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe

GIANLUIGI BALLARANI. I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe GIANLUIGI BALLARANI I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli Esami Come Vorrebbe Individuarli e correggerli 1 di 6 Autore di Esami No Problem 1 Titolo I 10 Errori di Chi Non Riesce a Rendere Negli

Dettagli

Hanno partecipato. Ferrara Maria Piera. Serino Livia. Grafica a cura di. Serino Livia

Hanno partecipato. Ferrara Maria Piera. Serino Livia. Grafica a cura di. Serino Livia Hanno partecipato Ferrara Maria Piera Serino Livia Grafica a cura di Serino Livia Alimentazione e stili di vita Un incontro di grande interesse su un tema estremamente attuale. Giovedì 23 aprile alle 9.30

Dettagli

4 passi verso il BENESSERE

4 passi verso il BENESSERE 4 passi verso il BENESSERE Bene, hai fatto un altro passo verso il Benessere fisico. In questo libretto scoprirai quali sono i punti fondamentali sui quali porre attenzione per migliorare il tuo benessere

Dettagli

L'Alimentazione (principi alimentari e consigli) Una Sana Alimentazione Ogni essere vivente introduce cibo nell'organismo: questo processo prende il nome di ALIMENTAZIONE. Introdurre cibo nel nostro corpo

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

L ALIMENTAZIONE. DANIELA BASOSI Scuola Secondaria inferiore - Classe terza 8 Maggio 2011

L ALIMENTAZIONE. DANIELA BASOSI Scuola Secondaria inferiore - Classe terza 8 Maggio 2011 L ALIMENTAZIONE DANIELA BASOSI Scuola Secondaria inferiore - Classe terza 8 Maggio 2011 Un approccio operativo ai concetti di alimentazione e di nutrizione. OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO Ricostruire lo scopo

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse Il software per gestire le tue pratiche e i tuoi clienti: Et-Gest Siamo arrivati all ultimo step di questa rapida analisi delle risorse basilari

Dettagli

www.dietahl.com Distributore Herbalife Benessere e Salute da Famiglia a Famiglia

www.dietahl.com Distributore Herbalife Benessere e Salute da Famiglia a Famiglia www.dietahl.com Distributore Herbalife Benessere e Salute da Famiglia a Famiglia Ciao! Sono Nella Cortese di www.dietahl.com, distributore Herbalife. In questo piccolo documento voglio spiegarti come usare

Dettagli

Il Fondo Lento. Analizziamo ora le singole valenze perché voglio che tu capisca bene quali benefici puoi trarre correndo correttamente il fondo lento.

Il Fondo Lento. Analizziamo ora le singole valenze perché voglio che tu capisca bene quali benefici puoi trarre correndo correttamente il fondo lento. 1 Il Fondo Lento Benvenuto, oggi voglio parlarti del FONDO LENTO, uno dei principali mezzi d'allenamento che un atleta di qualsiasi livello ha a disposizione. Il fondo lento ha molteplici valenze: 1) serve

Dettagli

FONDAZIONE PIME Onlus UFFICIO EDUCAZIONE MONDIALITÀ Sede di Milano

FONDAZIONE PIME Onlus UFFICIO EDUCAZIONE MONDIALITÀ Sede di Milano LA SOBRIETA La rete di amicizie dovrebbe esaltare il nostro ragionamento. Nella vita di tutti i giorni per intessere relazioni sono quindi necessari dei criteri per la convivenza: 1- Sviluppare un pensiero

Dettagli

A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini!

A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini! A tutti i bambini Grazie per i vostri dentini! I denti sono un bene prezioso! Ci aiutano a: 1. MASTICARE 2. PRONUNCIARE BENE LE PAROLE 3. AVERE UN BEL SORRISO Sai chi è l igienista dentale? L igienista

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com

Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. Dharma House - Immobili di Prestigio. www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare Dharma House - Immobili di Prestigio www.immobili-diprestigio.com Guida alla scelta di una valida agenzia immobiliare. amici. Ti stai preparando a vendere

Dettagli

Scopri il piano di Dio: Pace e vita

Scopri il piano di Dio: Pace e vita Scopri il piano di : Pace e vita E intenzione di avere per noi una vita felice qui e adesso. Perché la maggior parte delle persone non conosce questa vita vera? ama la gente e ama te! Vuole che tu sperimenti

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Che cosa è un Trauma Cranico.

Che cosa è un Trauma Cranico. Il Trauma Cranico Che cosa è un Trauma Cranico. Qualunque colpo alla testa potrebbe essere chiamato trauma cranico. Gli effetti variano. Alcuni traumi che potrebbero sembrare secondari o minori possono

Dettagli

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO

PROJECT SRL DISTRIBUZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI E TEST RAPIDI IN VITRO FAQ lattosio SPECIALISTA 1) In cosa consiste il Breath Test? Il Breath Test all'idrogeno consiste nella misurazione dei livelli di idrogeno nel respiro del paziente. Questo idrogeno deriva dalla fermentazione

Dettagli

Polipi precancerosi. Circa il 50% delle persone dai 60 anni in su avrà nel corso della vita almeno 1 polipo precanceroso di 1 cm o più di diametro.

Polipi precancerosi. Circa il 50% delle persone dai 60 anni in su avrà nel corso della vita almeno 1 polipo precanceroso di 1 cm o più di diametro. Polipi precancerosi I polipi sono piccole escrescenze dovute ad una proliferazione eccessiva delle cellule sane della mucosa intestinale che può causare lo sviluppo di polipi cosiddetti adenomatosi (anche

Dettagli

Colazione. Pranzo e cena. Break. Dieta bag

Colazione. Pranzo e cena. Break. Dieta bag La dieta proteica che funziona La gamma Colazione Bevanda al cappuccino, bevanda al cioccolato Pasta iperproteica, vellutata alle verdure, vellutata ai funghi, crema alla vaniglia, crema al cioccolato,

Dettagli

DELLA BUONA SALUTE. Libro da colorare

DELLA BUONA SALUTE. Libro da colorare L DELLA BUONA SALUTE Libro da colorare A per ACQUA pulita Usala tutti i giorni per lavarti e per bere. B come BISOGNA NON PARLARE con gli sconosciuti. Mai entrare nell auto di uno sconosciuto, mai seguirlo

Dettagli

U.D.U. Unione Degli Universitari Bari

U.D.U. Unione Degli Universitari Bari 1. A quale Corso di Laurea appartieni? Informatica N.O. Informatica e Comunicazione Digitale Informatica e Tecnologie per la Produzione del Informatica V.O. Laurea Specialistica in Informatica ( I Anno

Dettagli

<Documents\bo_min_13_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [2,49% Coverage]

<Documents\bo_min_13_M_16_ita_stu> - 1 reference coded [2,49% Coverage] - 1 reference coded [2,49% Coverage] Reference 1-2,49% Coverage sicuramente è cambiato il mondo. Perché è una cosa che si vede anche nei grandi fabbricati dove vivono

Dettagli

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese

Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Ecco come ho posizionato in 1 pagina di Google la keyword Strategie di marketing, da 1500 ricerche al mese Premessa : Il dominio dove insiste l articolo è stato acquistato soltanto il 6 febbraio 2014,

Dettagli

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Programma la tua estate dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Molte volte si arriva nel periodo estivo e si sente la voglia di mollare un po con gli allenamenti, oppure di

Dettagli

Guida Colazione Equilibrata Herbalife

Guida Colazione Equilibrata Herbalife Guida Colazione Equilibrata Herbalife Leon and Irina Weisbein, Founder s Circle Herbalife Cosa hai mangiato a colazione oggi? In Herbalife, ogni 3 giorni si qualifica un nuovo Presidente. 7 Presidenti

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Operazione D.U.M. - Test della vista immediato. Pannello informativo.

Operazione D.U.M. - Test della vista immediato. Pannello informativo. Pannello informativo. Caro/a amico/a, da quest anno lo staff dell Estate Ragazzi si prende cura di tutta la comunità, proponendo un percorso di approfondimento dei più comuni problemi della vista. Vai

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE)

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) Come raggiungere il servizio Il servizio di dichiarazione on line è accessibile direttamente dal sito dell assessorato al turismo www.turismo.provincia.venezia.it.

Dettagli

www.addiospalladolorosa.it

www.addiospalladolorosa.it Addio Spalla Dolorosa Copyright 2014. AddioSpallaDolorosa.it. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo manuale o dei suoi documenti inclusi possono essere utilizzati, riprodotti o trasmessi

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

La manutenzione come elemento di garanzia della sicurezza di macchine e impianti

La manutenzione come elemento di garanzia della sicurezza di macchine e impianti La manutenzione come elemento di garanzia della sicurezza di macchine e impianti Alessandro Mazzeranghi, Rossano Rossetti MECQ S.r.l. Quanto è importante la manutenzione negli ambienti di lavoro? E cosa

Dettagli

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri.

Obiettivo Principale: Spiegare come la stessa cosa possa essere realizzata in molti modi diversi e come, a volte, ci siano modi migliori di altri. 6 LEZIONE: Algoritmi Tempo della lezione: 45-60 Minuti. Tempo di preparazione: 10-25 Minuti (a seconda che tu abbia dei Tangram disponibili o debba tagliarli a mano) Obiettivo Principale: Spiegare come

Dettagli

! Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 15 minuti!!

! Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 15 minuti!! JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.it Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 15 minuti Data 27/05/2015

Dettagli

Gestione del conflitto o della negoziazione

Gestione del conflitto o della negoziazione 1. Gestione del conflitto o della negoziazione Per ognuna delle 30 coppie di alternative scegli quella che è più vera per te. A volte lascio che siano gli altri a prendersi la responsabilità di risolvere

Dettagli

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO

AUTOREGOLAZIONE PER IL COMPITO B5 queste schede ti aiuteranno a scoprire quanto sia utile autointerrogarsi e autovalutarsi potrai renderti conto di quanto sia utile porsi domande per verificare la propria preparazione se ti eserciterai

Dettagli

APPUNTI DI MATEMATICA LE FRAZIONI ALGEBRICHE ALESSANDRO BOCCONI

APPUNTI DI MATEMATICA LE FRAZIONI ALGEBRICHE ALESSANDRO BOCCONI APPUNTI DI MATEMATICA LE FRAZIONI ALGEBRICHE ALESSANDRO BOCCONI Indice 1 Le frazioni algebriche 1.1 Il minimo comune multiplo e il Massimo Comun Divisore fra polinomi........ 1. Le frazioni algebriche....................................

Dettagli

ALIMENTAZIONE E STILI DI VITA

ALIMENTAZIONE E STILI DI VITA ALIMENTAZIONE E STILI DI VITA (degli adulti, dei giovani di 12-17 anni e dei bambini di 6-11 anni) Presentazione dei risultati Parma, 6 maggio 2004 S. 04029-30 Premessa Nelle pagine seguenti vengono presentati

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI Centri Dabliu Ottobre 2012

INFORMAZIONI UTILI Centri Dabliu Ottobre 2012 INFORMAZIONI UTILI Centri Dabliu Ottobre 2012 Car@ Amic@, se stai pensando di iscriverti in un centro fitness controlla quanti servizi in più ti offrono i Centri Dabliu! Dabliu, dal 1996 i Centri Fitness

Dettagli

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook

Diritti Riservati Vietata la Rivendita e qualsiasi modifica del seguente ebook DANIELE D AUSILIO Progetto Nicchia Modulo 2 I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA NICCHIA DI MERCATO! MANUALE 2 Ricerca di Mercato Durante questa fase, analizziamo le nostre 20 idee prese dal Brainstorming e per

Dettagli

notizie Le alternative alla carne per vegetariani e non solo Tofu

notizie Le alternative alla carne per vegetariani e non solo Tofu notizie Le alternative alla carne per vegetariani e non solo Quali possono essere le alternative alla carne per vegetariani e non solo? Volendo seguire una dieta bilanciata ed equilibrata, le proteine

Dettagli

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE

LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Premise 1 LA TERAPIA DELLA RICONCILIAZIONE Ci sono varie forme di riconciliazione, così come ci sono varie forme di terapia e varie forme di mediazione. Noi qui ci riferiamo alla riconciliazione con una

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011

PLIDA PARLARE. Livello. Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana. giugno 2011 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

Pensare globalmente, agire localmente.

Pensare globalmente, agire localmente. Pensare globalmente, agire localmente. Consapevolezza alimentare degli studenti del Liceo V. Gioberti di Torino Pensare globalmente, agire localmente. Questo lo slogan del progetto Comenius 2013/2015 che

Dettagli

Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA?

Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA? Attività fisica: è più importante la QUANTITA o la QUALITA? Spesso mi capita di visitare persone che si lamentano del fatto che pur allenandosi tutti i giorni (a volte anche 2 volte al giorno), non ottengono

Dettagli

Italian Model European Parliament

Italian Model European Parliament Italian Model European Parliament IMEP è un progetto innovativo, per giovani studenti, riconosciuto a livello internazionale. Nel ruolo di europarlamentari terranno discorsi, scriveranno proposte di legge

Dettagli

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori

Ciao, sono Giulio Marsala. consulente questo. per acquisire più. prezzi maggiori Ciao, sono Giulio Marsala. Se sei un consulente questo video ti sarà utile per acquisire più clienti e vendere a prezzi maggiori A i i Cli ticl www.acquisireclienticlub.com Più Clienti, Più Soldi, Più

Dettagli

Fantavolando PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE: CRESCERE BENE

Fantavolando PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE: CRESCERE BENE Fantavolando PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE: CRESCERE BENE Premessa: Studi recenti hanno messo in luce come, anche in Italia, stia ormai emergendo il problema dell obesità infantile. Come è noto si

Dettagli

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle!

VIAGGIO ALLA SCOPERTA. della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Leggi le avventure di Ricky e Susy. Scopri come affrontarle e dominarle! VIAGGIO ALLA SCOPERTA della Malattia di Crohn e della Colite Ulcerosa. Scopri come affrontarle e dominarle! Impara cose importanti. Trova gli alleati per il tuo viaggio! Scopri le armi in tuo possesso.

Dettagli

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini:

1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 1 1. Ascolta la canzone e metti in ordine le immagini: Pag. 2 Adesso guarda il video della canzone e verifica le tue risposte. 2. Prova a rispondere alle domande adesso: Dove si sono incontrati? Perché

Dettagli

pag. 1 Quand'ero piccolo mi ammalai: mi sentivo sempre stanco, volevo sempre bere e fare pipì

pag. 1 Quand'ero piccolo mi ammalai: mi sentivo sempre stanco, volevo sempre bere e fare pipì pag. 1 Quand'ero piccolo mi ammalai: mi sentivo sempre stanco, volevo sempre bere e fare pipì pag. 2 La mamma diceva che ero dimagrito e così mi portò dal medico. Il dottore guardò le urine, trovò dello

Dettagli

Percorso raccomandato:

Percorso raccomandato: Percorso raccomandato: 1) Ottenere una diagnosi accurata. 2) Crescere il paziente come un bambino o una bambina (il consiglio dei medici è di grande aiuto in questa fase). 3) Ottenere informazioni dettagliate

Dettagli

PROGETTO PILOTA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE. REPORT settembre 2009- maggio 2010

PROGETTO PILOTA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE. REPORT settembre 2009- maggio 2010 PROGETTO PILOTA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE REPORT settembre 2009- maggio 2010 LA MERENDA A SCUOLA INDAGINE SULLE ABITUDINI ALIMENTARI ANALISI DEI DATI EMERSI UNA MERENDA DIVERSA..SANA, GUSTOSA E NUTRIENTE

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

Calendario Lunare LUGLIO 2015 www.vitaesalute.org

Calendario Lunare LUGLIO 2015 www.vitaesalute.org Calendario Lunare LUGLIO 2015 www.vitaesalute.org Data Costellazione Luna Corpo Capelli Manicure Depilazione Maschere 01 Sagittario Digiuno dalle 03:19 02 Luna Piena ore 03:19 alle 03:19 03 04 05 06 Pesci

Dettagli

Mario Basile. I Veri valori della vita

Mario Basile. I Veri valori della vita I Veri valori della vita Caro lettore, l intento di questo breve articolo non è quello di portare un insegnamento, ma semplicemente di far riflettere su qualcosa che noi tutti ben sappiamo ma che spesso

Dettagli

ESSERE FELICI E MEGLIO!

ESSERE FELICI E MEGLIO! ESSERE FELICI E MEGLIO! I 5 MOTIVI PER ESSERLO di Carla Favazza Questo manuale contiene materiale protetto dalle leggi sul Copyright nazionale ed internazionale. Qualsiasi riproduzione senza il consenso

Dettagli

IL PERCORSO DI COACHING

IL PERCORSO DI COACHING IL PERCORSO DI COACHING UNA RISORSA PER IL CAMBIAMENTO PROFESSIONALE E IL POTENZIAMENTO PERSONALE Non c èc nulla che spaventi di più l uomo che prendere coscienza dell immensit immensità di cosa è capace

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino.

ECCO COME FUNZIONA. Ti mostriamo ora come acquistare un volantino. ECCO COME FUNZIONA Riteniamo importante che l esecuzione di un ordine online debba avvenire nel modo più rapido possibile. Al giorno d oggi si ha infatti molto altro da fare che rimanere seduti davanti

Dettagli

Sono solide rappresentazioni mentali e sensoriali che associamo alle nostre esperienze, e che riteniamo vere.

Sono solide rappresentazioni mentali e sensoriali che associamo alle nostre esperienze, e che riteniamo vere. LE CONVINZIONI Sono solide rappresentazioni mentali e sensoriali che associamo alle nostre esperienze, e che riteniamo vere. OLTRE L OSTACOLO / 1 LE CONVINZIONI Tipiche convinzioni legate alle principali

Dettagli

Amore in Paradiso. Capitolo I

Amore in Paradiso. Capitolo I 4 Amore in Paradiso Capitolo I Paradiso. Ufficio dei desideri. Tanti angeli vanno e vengono nella stanza. Arriva un fax. Lo ha mandato qualcuno dalla Terra, un uomo. Quando gli uomini vogliono qualcosa,

Dettagli

Rappresentare i nessi logici con gli insiemi

Rappresentare i nessi logici con gli insiemi Rappresentare i nessi logici con gli insiemi È un operazione molto utile in quesiti come quello nell Esempio 1, in cui gruppi di persone o cose vengono distinti in base a delle loro proprietà. Un elemento

Dettagli

IL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

IL RISCHIO CARDIOVASCOLARE IL RISCHIO CARDIOVASCOLARE Perché rivolgersi al Medico di Famiglia? COME LO MISURIAMO? Con mezzi molto semplici, in ambulatorio 1 COME LO MISURIAMO? Uno sfingomanometro per misurare la pressione COME LO

Dettagli

Ci sono differenze tra il trucco permanente ed i tatuaggi che normalmente si fanno sul resto del corpo?

Ci sono differenze tra il trucco permanente ed i tatuaggi che normalmente si fanno sul resto del corpo? Cos è il trucco permanente? Il trucco permanente (o semi permanente o micro pigmentazione) indica un tatuaggio eseguito a livello del derma superficiale con pigmenti e attrezzature specifici. Essendo un

Dettagli