Durante le visite ai luoghi più rappresentativi dei diversi generi musicali, sarete in compagnia di Maurizio Faulisi, il Dr. Feelgood di Virgin

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Durante le visite ai luoghi più rappresentativi dei diversi generi musicali, sarete in compagnia di Maurizio Faulisi, il Dr. Feelgood di Virgin"

Transcript

1 12 giorni/11 notti Prendete una manciata di Soul Music, Rhythm & Blues, Rock'n'Roll, Country e di vero Blues del Deep South statunitense e mettete il tutto su una bellissima Harley-Davidson o su un tipico american van. Ecco un fantastico viaggio, nel vero spirito americano, che vi porterà ad esplorare i luoghi dove sono nati, vissuti e dove hanno creato la storia della musica moderna la maggior parte dei nostri eroi. Da Elvis Presley a Johnny Cash, da Otis Redding a Jerry Lee Lewis e BB King. Godrete la meravigliosa New Orleans con i suoi suoni multicolori e la magia voodoo, passando per le piantagioni di cotone del Sud. Arriverete a Memphis, la capitale del Soul e del Rockabilly sede della leggendaria Stax Records e dei Sun Studios, la minuscola sala di registrazione dove debuttarono Elvis, Jerry Lee Lewis, Johnny Cash, Roy Orbison e Carl Perkins. Passeggiare per le strade di Nashville, la patria della Country Music Visiterete le concessionarie Harley-Davidson e rivivrete la storia dei Diritti Civili a Selma e a Montgomery, capitale dell Alabama. Che dire del ritmo del vero Mississippi Blues a Clarksdale, in luoghi come il famoso "Ground Zero" di Morgan Freeman o in un autentico juke joint come il " Red s Lounge ".

2 Durante le visite ai luoghi più rappresentativi dei diversi generi musicali, sarete in compagnia di Maurizio Faulisi, il Dr. Feelgood di Virgin Radio, avendo così la possibilità di scoprire aneddoti della vita dei principali esponenti della musica americana dagli anni 30 in poi. E allora c'mon, let s go down south!. Unitevi a Dr Feelgood per un viaggio unico attraverso gli stati del Mississippi, Georgia, Louisiana, Alabama e Tennessee alla ricerca delle origini dell American Music.

3 Itinerario 1 GIORNO sabato 8 agosto ITALIA New Orleans Il nostro viaggio inizia ad New Orleans, Louisiana. Dopo l'arrivo e sbrigate le formalità doganali in aeroporto, chi viaggia in auto o van effettuerà subito il ritiro del mezzo prescelto, i biker ritireranno la loro moto invece il mattino del 10 agosto. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento. 2 GIORNO domenica 9 agosto New Orleans A New Orleans si ha realmente la sensazione di vivere al ritmo dell American Music, accompagnati dalle prelibatezze culinarie che si possono gustare nel quartiere francese, noto anche come Vieux Carré, ricco di monumenti e attrazioni turistiche. Una passeggiata turistica può iniziare da St. Charles Avenue, descritta come "The Jewel of America Grand Avenue", dove grandi palazzi del Sud ci consentono di fare un tuffo nel celebre passato della Big Easy. Meta obbligata per tantissimi turisti la tomba di Marie Laveau, considerata la Voodoo Queen per eccellenza, nell antico St. Louis Cemetery No. 1 e fare acquisti di gadget nei tanti negozi specializzati. Ammirare gli stili architettonici delle abitazioni, passeggiando lungo le varie strade, mentre si segue il profumo del Soul Food come il Gumbo o la Jambalaya, alcuni tra i piatti tipici della Louisiana. Dopo aver setacciato tutto il French Market, ci si può concedere un po' di riposo in Jackson Square, magari sgranocchiando una original muffuletta a Central Grocery, prima di tornare all'hotel e prepararsi per la notte tra i colori e i ritmi di Bourbon Street e nella consigliatissima vicina French Street. Per i bikers che non vogliono perdere una visita alla concessionaria Harley, meglio fermarsi alla location di Bourbon Street, piccola ma ben fornita. Ve ne sono altre 2 in città e nelle vicinanze, e meritano una visita. Possibilità di fare shopping al nuovissimo mall di New Orleans, il Riverwalk, lungo il Mississippi. Pernottamento a New Orleans.

4 3 GIORNO Lunedì 10 Agosto New Orleans - Baton Rouge - Natchez, 173 Miglia La mattina, per chi viaggia in moto, inizia con il ritiro del mezzo scelto presso la stazione di noleggio Eagle Rider. Lasceremo New Orleans lungo la River Road per raggiungere lo Stato del Mississippi, visitando la Houmas Plantation House and Gardens, splendida tenuta che rappresenta il Vero Sud, dove regnavano i baroni dello zucchero lungo la Great River Road assaggiando il famoso Mint Julep, il cocktail a base di bourbon che è stato inventato a Houmas House. Ci dirigeremo poi a Baton Rouge, capitale della Louisiana e città dei Cajun, la popolazione Arcadiana costituita dai discendenti dei canadesi francofoni originari dell'acadia dove gli appassionati potranno fare una sosta presso la locale concessionaria Harley-Davidson. Transiteremo da St. Francisville, pittoresca cittadina con i suoi oltre 140 edifici storici, inseriti nel National Register, per superare il confine di Stato ed entrare nel Mississippi dirigendoci a Natchez, bellissima cittadina (un tempo capitale dello Stato) adagiata su alte scogliere che dominano il fiume e centro fondamentale del cotone, con tantissimi esempi di architettura colonica resa famosa da numerosi film e libri. Pernottamento a Natchez. 4 GIORNO Martedì 11 Agosto Natchez - Vicksburg - Clarksdale, 216 miglia Lasciata Natchez ci dirigeremo a Vicksburg teatro della celebre battaglia durante la Guerra di Secessione e, seguendo il lungo fiume fangoso, ci dirigeremo verso nord sulla Highway 61 oltrepassando Rolling Fork, paese natale di Muddy Waters, Tappa successiva Indianola, "La Casa di BB King", come ben dichiarato nel cartello che ci accoglie all ingresso della città. Qui, visiteremo, tra le altre cose, il Club Ebony e il BB King Blues Museum.

5 Piccola deviazione per vedere (anche se le auto vengono scoraggiate a rallentare da guardie armate che camminano protettive sotto il cancello bianco) il Parchman Mississippi State Penitentiary, all incrocio tra la 32 e la 49W ettari di penitenziario divenuto famoso, oltre che per la durezza, per le ricerche e registrazioni dell etnomusicologo Alan Lomax, e per aver ospitato numerosi bluesmen (come ad esempio Son House e Bukka White). Raggiungeremo finalmente, a sud di Clarksdale, la Hopson Plantation, dove si trova lo Shack Up Inn che ci permetterà di pernottare in una delle originali baracche dei mezzadri che lavoravano nella piantagione, adattate con l aggiunta di comfort, ma che conservano l essenza del vero Delta del Mississippi. 5 GIORNO Mercoledì 12 Agosto Clarksdale - Helena - Memphis, 101 miglia Al risveglio partenza per Clarksdale, passando per il mitico Crossroads - il celebre incrocio tra la 61 e la 49 dove Robert Johnson vendette l anima al Diavolo per giungere alla Cat Head Delta Blues & Folk Art, negozio-museo gestito da Roger Stolle fortemente attivo nel preservare la tradizione afro-americana e la cultura del blues. Obbligatoria una visita, anche solo per un drink, al Ground Zero Blues Club, di proprietà di Morgan Freeman, che alla sera presenta spesso concerti dal vivo di bluesmen locali a due passi dal Delta Blues Museum, che consigliamo di visitare, così come il Red s, uno degli ultimi veri Juke Joint dello Stato. Nel primo pomeriggio attraverseremo, su uno dei caratteristici ponti in ferro, il fiume Mississippi per giungere ad Helena, nell Arkansas, sede del King Biscuit Blues Festival e della KFFA Radio, per visitare il Delta Cultural Center. Lungo il nostro viaggio verso Memphis, sempre sulla Highway 61, ci fermeremo un attimo a Tunica per visitare il Gateway To The Blues Shop e nel tardo pomeriggio attraverseremo il Mississippi su un bellissimo ponte dove ammireremo lo skyline di Memphis. Pernottamento in Memphis.

6 6 GIORNO Giovedì 13 Agosto Memphis La mattina è dedicata alla musica e inizia con un tour per visitare lo STAX Museum of American Soul Music, al 962 di McLemore Avenue, la famosa etichetta discografica soul, fondata nel 1957 da Jim Stewart e sua sorella Estelle Axton. Obbligatoria anche una visita (guidata, almeno per i neofiti) ai Sun Studios al 706 di Union Avenue, divenuti celebri per aver registrato musicisti blues del calibro di Howlin 'Wolf, Doctor Ross, BB King, Big Walter Horton, James Cotton, Little Milton e altri. Ma la grande fama è data da aver permesso le prime registrazioni a coloro che hanno determinato la nascita del Rock n Roll: Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis, Johnny Cash. Dopo un saporito pranzo in tipico stile sudista visiteremo il National Civil Rights Museum, al Lorraine Motel, dove il Dottor Martin Luther King fu ucciso il 4 aprile Il pomeriggio sarà interamente dedicato al Re del Rock n Roll presso Graceland, la villa, oggi museo, dove visse Elvis Presley. Molto interessante l annessa concessionaria Harley-Davidson con una grandissima varietà di gadget e merchandising da acquistare. Un must per la cena è il BB King Blues Club in Beale Street, dove degustare ottimo Cat Fish (piatto tipico del Mississippi), assistere ad un concerto (esibizioni dal vivo sono frequenti) e portare a casa una t-shirt a ricordo della serata. Pernottamento in Memphis.

7 7 GIORNO Venerdì 14 Agosto Memphis Nashville, 212 miglia Da Memphis, capitale della Soul Music, del Rockabilly e del Blues, ci sposteremo nella parte dello Stato dove Country e Rock n Roll dettano legge iniziando con una breve sosta a Jackson per visitare il Rockabilly Hall Of Fame & Museum, e la casa di Carl Perkins. In seguito ci dirigeremo verso la capitale Nashville, lungo la Natchez Trace Parkway, dove visiteremo la Nashville Country Music Hall Of Fame, da qui una navetta ci permette di raggiungere lo storico RCA Studio B, uno degli studi di registrazione più importanti e di successo al mondo. Avremo la possibilità di effettuare una sosta presso la concessionaria Harley Davidson di Nashville nella giornata di sabato o domenica a seconda degli orari di apertura e di arrivo nella città. Pernottamento a Nashville 8 GIORNO Sabato 15 agosto Nashville In pieno Downhome, a pochi passi dal Cumberland River, troviamo il Johnny Cash Museum che in soli cinque mesi dalla sua apertura, ultima attrazione in ordine di tempo della Music City, è stabilmente nella top list tra le destinazioni da vedere sia nella lista di Forbes che di National Geographic. Per i patiti dello shopping, oltre ai tanti negozi di cappelli, stivali, strumenti musicali e dischi dislocati nel centro, bastano poche miglia di strada per raggiungere il centro Opry Mills Mall, il più grande outlet del Tennessee, nei pressi del quale troverete la sede della Grand Ole Opry, il più longevo programma radio dal vivo, che trasmette musica Country americana. Pernottamento a Nashville.

8 9 GIORNO Domenica 16 Agosto Nashville - Lynchburg - Selma, 304 miglia Partiremo da Nashville in direzione Lynchburg per visitare la più famosa distilleria di Tennessee whiskey, quella Jack Daniel s conosciuta come uno degli emblemi del rock e dove avremo la possibilità di acquistare i migliori gadgets del celebre brand. Lasceremo quindi la città con direzione Montgomery, capitale dello Stato dell Alabama dove visiteremo il Rosa Parks Library & Museum e, successivamente, il National Civil Rights Trail (da Montgomery a Selma), per rivivere uno dei momenti salienti della storia americana magistralmente raccontati nel recentissimo film Selma, dal nome della cittadina dove pernotteremo. 10 GIORNO Lunedì 17 Agosto Selma - Meridian - New Orleans, 304 miglia Lasceremo Selma, guidando lungo le strade che percorrono lo stato del Mississippi, e ci fermeremo a Meridian, dove si potrà visitare il museo di Jimmie Rodgers il padre della musica Country, spostandoci successivamente, a Sud verso New Orleans, passando nei pressi della De Soto National Forest. Una volta arrivati a New Orleans, ci occuperemo del rilascio delle moto e rientro in albergo, per un ultima notte tra i colori, i profumi e i suoni della Crescent City. Pernottamento a New Orleans. 11 GIORNO Martedì 18 Agosto New Orleans Colazione in albergo e rilascio delle moto, in funzione del vostro operativo voli, trasferimento all aeroporto di New Orleans. Volo di rientro per l Europa con cena e pernottamento. 12 GIORNO Mercoledì 19 Agosto Arrivo in Italia.

9 VIAGGIO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON : TRAVEL FOR FANS: un progetto Il Blues & Rootsway in collaborazione con Altrimenti Viaggi Tour Operator Altrimenti Viaggi e Rootsway sono membri:

10 LA QUOTA COMPRENDE Tutte le sistemazioni alberghiere in hotel 3* e 4* Colazione giornaliera (ove prevista) 08 giorni di Noleggio moto ultimo modello Harley Davidson ( con chilometraggio illimitato, caschi per guidatore e passeggero, tutte le tasse, tasse e supplementi ambientale, trasporto tra l'hotel e il punto di noleggio EagleRider, Assicurazione moto Evip Zero) Oppure 11 gg di Noleggio auto Cat Compact con Alamo ( con chilometraggio illimitato, assicurazione Casko senza franchigia, estensione massimali RC, tre guidatori aggiuntivi, 1 pieno di benzina, tasse e oneri aeroportuali, Unità Gps) Kit da Viaggio composto da : documenti di viaggio in elegante portadocumenti, etichette bagaglio, piantine e mappe del percorso. Assistenza Altrimenti Viaggi 24 ore su 24 Ospite d onore che conduce il tour in italiano in auto o in moto Quota iscrizione Euro 50,00 per persona (comprensiva di Assicurazione Base Medico e Bagaglio)- CONDIZIONI DISPONIBILI PRESSO I NS UFFICI O SUL SITO NELL AREA DOWNLOAD

11 LA QUOTA NON COMPRENDE Volo aereo e Tasse aeroportuali Cibi e bevande Mance per guida e autista (ove previsto) Unità GPS per moto Supplemento singola per tour in auto Euro 1.100,00 Trasferimento da/per aeroporto per chi viaggia in moto Parcheggi negli hotels Souvenirs ed extra di carattere personale Assicurazioni facoltative supplementari per aumenti massimali e coperture moto e persona Quota di partecipazione in moto: Persona / Moto / Camera Quota a coppia singola 4.750,00 doppia 5.390,00 doppia 7.190,00 Quota di partecipazione in auto: Persona / Auto / Camera Quota a persona doppia 2.490,00 (con auto base 4 pax) tripla 2.190,00 (con auto base 3 pax) quadrupla 1.990,00 (con auto base 4 pax)

12 NOTA BENE Tutte le quote sono da riconfermare all atto della prenotazione in funzione delle disponibilità e dell oscillazione del cambio /$. Cambio utilizzato /$ 1,08. Ultimo aggiornamento cambio effettuato in data Il viaggio verrà effettuato solo al raggiungimento del nr minimo di 10 partecipanti per il viaggio in moto e nr minimo di 16 partecipanti per il viaggio in auto. Il mancato raggiungimento del nr minimo, darà diritto ad Altrimenti Viaggi di cancellare il tour. POSSIBILITA DI CONDIVIDRE LA CAMERA/AUTO CON ALTRI PARTECIPANTI PER CHI VIAGGIASSE DA SOLO. CONSIGLIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI DI PRENDERE VISIONE DELLE POLIZZE ASSICURATIVE FACOLTATIVE E SUPPLEEMENTARI PROPOSTE IN FASE DI PREVENTIVONDA PARTE DEI VENDITORI CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI UFFICI O SUL SITO NELL AREA DOWNLOAD - Ai sensi dell Art. d.lgs. 206/05 Diffusione programma in data: 19 maggio 2015 Validità del programma: agosto 2015 Comunicato alla Provincia di Verona in data 19 maggio 2015 Organizzazione tecnica e programmazione: Altrimenti Viaggi Autorizzazione esercizio attività di Viaggi e Turismo Provincia di Verona N. 7203/04 Garanzia Assicurativa: Altrimenti Viaggi è coperta da polizza assicurativa Nr con la Compagnia ALLIANZ Global Assistance per la responsabilità civile in conformità del D. Lgs 79/2011. Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 della legge n. 38/2006 La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile anche se commessi all estero. ALTRIMENTI VIAGGI di Zaffani Martina Via C. Bettelloni Verona - Italy - Telefono PI CF ZFFMTN72P63L364S Aut. Prov.le VR 7203/04 Polizza ALLIANZ Global Assistance Nr

Bikes, Music and Scenic Drives

Bikes, Music and Scenic Drives Bikes, Music and Scenic Drives New entry nella programmazione dei nostri viaggi e questo itinerario che ha come filo conduttore la storia della Musica abbinandolo al piacere della guida sulla Blue Ridge

Dettagli

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene montuose più a sud del nostro continente, dal favoloso

Dettagli

EXPRESS WEST LOS ANGELES / LOS ANGELES

EXPRESS WEST LOS ANGELES / LOS ANGELES EXPRESS WEST LOS ANGELES / LOS ANGELES GUIDED TOURS con accompagnatore italiano 10 giorni / 09 notti 22 aprile 02 maggio 2016 Los Angeles sara il punto di partenza di questo magnifico viaggio attraverso

Dettagli

Pulmino Italia Coast to Coast. Quota 3.890 volo e tasse incluse.

Pulmino Italia Coast to Coast. Quota 3.890 volo e tasse incluse. Pulmino Italia Coast to Coast. Quota 3.890 volo e tasse incluse. Pulmino Italia è un tour fuori dal comune essendo composto da non piu' di 12 viaggiatori piu la guida-autista americana e il tour leader

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas

NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas Tour accompagnato da Mario Dal 22-11-2016 al 27-11-2016 L'effervescente e scintillante New York dove le luci non tramontano mai, i suoi 5 distretti immersi nell'atmosfera

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291 PROGRAMMA DI VIAGGIO Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) Durata: 9 Giorni e 8 Notti Periodo: Maggio - Settembre 2016 Destinazione: Stati dell'est Struttura: Come da programma Trattamento: Solo Pernottamento

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Programma di viaggio Basic : 11 Marzo 2014 martedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Milano, operazioni di imbarco e partenza per

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour:

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: VIAGGIO NEL PASSATO E NEL FUTURO AMERICANO NEW YORK e WASHINGTON LE INCREDIBILI CASCATE DEL

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato )

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Associazione L Aratro della Banca Popolare di Lajatico Viaggio a New York The Big Apple Partenze del 3 dicembre 2011 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti

Dettagli

America Coloniale ( Rif. AT1020 )

America Coloniale ( Rif. AT1020 ) America Coloniale ( Rif. AT1020 ) Durata: 11 Giorni e 9 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2016 Destinazione: Stati dell'est Struttura: Come da programma Trattamento: Solo Pernottamento Sistemazione: Camera

Dettagli

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 Il viaggio è assistito da personale locale. Teniamo a precisare che abbiamo eliminato la lunga tratta in bus tra Boston e Washington (sostituita

Dettagli

Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW SPECIALS. 03-08 dicembre 2015 (arrivo in Italia il 09 dic)

Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW SPECIALS. 03-08 dicembre 2015 (arrivo in Italia il 09 dic) Yokohama HOT ROD CUSTOM SHOW SPECIALS 03-08 dicembre 2015 (arrivo in Italia il 09 dic) Mooneyes promuove il 24 Hot Rod Custom Show, un evento che ormai detta le tendenze della scena custom a livello mondiale!!

Dettagli

ALLA SCOPERTA DI CUBA

ALLA SCOPERTA DI CUBA ALLA SCOPERTA DI CUBA Tour con accompagnatore dal 06 al 17 marzo 2014 Operativo voli: 06/3 PISA/PARIGI CDG volo AF1867 1000/1145 06/3 PARIGI CDG/HAVANA AF 946 1340/1800 16/3 SANTIAGO CUBA/HAVANA CU 985

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

650,00 (minimo 20 partecipanti)

650,00 (minimo 20 partecipanti) 5/8 febbraio 2005 ITINERARIO: MILANO LISBONA QUELUZ SINTRA CASCAIS - ESTORIL LISBONA MILANO DURATA DEL VIAGGIO: 4 GIORNI (3 NOTTI) MEZZO DI TRASPORTO: VOLI DI LINEA DA VENEZIA/MILANO TRATTAMENTO: MEZZA

Dettagli

ABARY CISALPINA (Bari)

ABARY CISALPINA (Bari) ABARY CISALPINA (Bari) SCOPRI LA PUGLIA 400 a persona La quota comprende: - 2 notti c/o Hotel Victor di Bari in B&B con sistemazione in camera doppia; - n. 5 pasti (pranzo del 5/6/7 e cene del 5/6 Dicembre)

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

TOUR NORTH SOUTH ESSENTIAL 19 giorni / 17 notti

TOUR NORTH SOUTH ESSENTIAL 19 giorni / 17 notti TOUR NORTH SOUTH ESSENTIAL 19 giorni / 17 notti 2016 New York / Niagara Falls / Toronto / Washington D.C. / Atlanta Savannah / Charleston / Boone Hall Plantation / Great Smoky Mountains Chattanooga / Jack

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg)

PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Viale Trento 111 - I-36100 Vicenza Tel (+39) 0444 / 546311 - Fax (+39) 0444 / 546994 www.eliteviaggi.com E-mail: laura@eliteviaggi.com PARIGI.Ville Lumiere 01/07 agosto 2016 (7 gg) Parigi, capitale della

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota

AFRICA. Watamu Beach 3 H All Inclusive - Cod. 46016. Mini Safari Tsavo Est 1 NOTTE SAFARI - Cod. 78940 1.607. Incluso nella quota PARTENZE GARANTITE CON MINIMO 2 PARTECIPANTI E GUIDA PARLANTE ITALIANO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri, adeguamento carburante e supplemento del 25/12.* 18 DICEMBRE Volo Speciale ITC da Milano

Dettagli

Capodanno. a New York. Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra

Capodanno. a New York. Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra Capodanno a New York Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra Giorno 1 Italia/New York Ritrovo dei Signori partecipanti con l'accompagnatore Zinica Viaggi presso l aeroporto di Pisa

Dettagli

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Un viaggio tra i più completi alla scoperta della cultura, dei paesaggi e delle tradizioni della Cina. Una rapida ma completa sintesi della realtà cinese.

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto

97ª Lions Clubs International Convention Viaggio Base - Solo Toronto Una nuova proposta per il viaggio base e due mini-tour: a Quebec e Montreal a New York; entrambi i tour consentono di arrivare in Italia la mattina di Domenica 13 Luglio 97ª Lions Clubs International Convention

Dettagli

Romantico Vecchio Sud. & New York. Viaggio di gruppo. Programma di viaggio:

Romantico Vecchio Sud. & New York. Viaggio di gruppo. Programma di viaggio: Romantico Vecchio Sud & New York Atlanta, Savannah, Charleston & New York Viaggio di gruppo Dal 6 al 16 giugno 2014 Non esiste un modo onorevole di uccidere, né esiste un modo gentile di distruggere. Non

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

C APOD ANNO A V ALE N C I A

C APOD ANNO A V ALE N C I A C APOD ANNO A V ALE N C I A Un capodanno originale, in bicicletta tra le luci e i colori della fantastica Valencia! La città con 300 giorni di sole all anno vi aspetta per vivere 5 giorni alla scoperta

Dettagli

ITINERARIO SINTETICO

ITINERARIO SINTETICO ITINERARIO SINTETICO I GIORNO Partenza dall aeroporto prescelto nella prima mattinata. Arrivo a Londra. Transfer con l auto privata all Hotel**** e sistemazione in camera doppia con trattamento di B&B.

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 30'000 partecipanti provenienti da tutti gli Stati americani e da 54 nazioni Più di 1'000'000 di spettatori Washington, la capitale degli Stati Uniti, la città

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 Per chi non conosce New York, ma anche per chi, come noi, pensa che sia necessario tornarci di continuo. Perché il vero centro del mondo occidentale

Dettagli

Shopping natalizio a Shanghai

Shopping natalizio a Shanghai PROPOSTE VIAGGI INDIVIDUALI Shopping natalizio a Shanghai Tour 6 Giorni / 3 Notti Quota individuale in camera doppia base 15 partecipanti 1.160,00 Aeroporto di partenza Milano Malpensa Suppl. camera singola:

Dettagli

NASHVILLE & IL COUNTRY

NASHVILLE & IL COUNTRY CHICAGO & IL BLUES Come porta d ingresso del Paese vi proponiamo Chicago. La città non è famosa soltanto per i suoi imponenti grattacieli o per aver dato i natali al popolare scrittore Ernest Hemingway,

Dettagli

Un itinerario nella storia fra paesaggi da favola. Visiterete alcune delle regioni piu storiche ed antiche d America, cominciando da Boston, culla

Un itinerario nella storia fra paesaggi da favola. Visiterete alcune delle regioni piu storiche ed antiche d America, cominciando da Boston, culla Un itinerario nella storia fra paesaggi da favola. Visiterete alcune delle regioni piu storiche ed antiche d America, cominciando da Boston, culla della American Liberty, proseguendo lungo la costa per

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti

Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Tour della Scozia 2016-8 giorni / 7 notti Partenze garantite senza minimo di partecipanti Date di partenza : 25/06 09/07 23/07 13/08 20/08 Il numero massimo di partecipanti e di 38 passeggeri con pullman

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre

RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada 2015 VIAGGIA CON NOI RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre I nostri itinerari prevedono l accompagnatore dall Italia, guide ed escursioni nei luoghi di maggiore

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 5 NOTTI / 6 GIORNI: DAL 1 AL 6 OTTOBRE 2015 Fuso orario: - 6 ore, se in Italia sono le 18 a New York sono le 12 GIORNO 1, 1 OTTOBRE Volo DIRETTO

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

Dal 18 maggio al 1 giugno 2013

Dal 18 maggio al 1 giugno 2013 Dal 18 maggio al 1 giugno 2013 Un tour a ritroso nel tempo a bordo di minivan, accompagnati da appassionati della musica: da Chicago e dai Chicago Blues a New Orleans, attraverso le regioni del Delta,

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Londra. This is England. venerdì 29 aprile martedì 3 maggio 2016. circololettori.it. in collaborazione con. ompagnia di urismo e ultura

Londra. This is England. venerdì 29 aprile martedì 3 maggio 2016. circololettori.it. in collaborazione con. ompagnia di urismo e ultura venerdì 29 aprile martedì 3 maggio 2016 Londra circololettori.it This is England in collaborazione con ompagnia di urismo e ultura Piazza Bernini 16, 10143 Torino Londra Capitale multiculturale e dallo

Dettagli

FANTASTICA CUBA 2015

FANTASTICA CUBA 2015 FANTASTICA CUBA 2015 Viaggio di gruppo con accompagnatore dal 28 febbraio al 10 marzo 2015 (11gg/09notti) voli Air France da Firenze VOLI: 28/2 (sab) FIRENZE / PARIGI CDG volo AF 0705//0855 28/2 (sab)

Dettagli

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI GRAN TOUR DEGLI STATI UNITI DA COSTA A COSTA NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI PERIODO DI EFFETTUAZIONE: 14-28 LUGLIO 2007 (15 GIORNI) PROGRAMMA

Dettagli

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA

SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA SULLA STRADA DEGLI ANTICHI ROMANI: LA VIA CLAUDIA AUGUSTA Mantova Ostiglia Vigasio Veronaa Veneto, Lombardia 5 giorni/4 notti Questo percorso sarà dedicato alla percorrenza del primo tratto dell antica

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti)

MAURITIUS. dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016. Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) MAURITIUS dal 25 gennaio al 04 febbraio 2016 Viaggio con accompagnatore dall Italia (11gg/10notti) Voli prenotati: 25/01 FIRENZE/PARIGI CDG volo AF1767 1940/2130 25/01 PARIGI CDG/MAURITIUS AF 460 2325/1325

Dettagli

18 RAID SIF ES SOUANE

18 RAID SIF ES SOUANE 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi in cabina quadrupla Grimaldi Lines. Ore 14:00 arrivo previsto

Dettagli

PROGRAMMA: 5 agosto, domenica Milano / Los Angeles

PROGRAMMA: 5 agosto, domenica Milano / Los Angeles Uno stupendo viaggio in motocicletta nell Ovest degli Stati Uniti che toccherà i luoghi di maggiore interesse percorrendo un itinerario studiato apposta per i motociclisti: le famose città di San Francisco,

Dettagli

L Avventura Ottomana

L Avventura Ottomana L Avventura Ottomana Grecia, Turchia, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Croazia Il viaggio Un emozionante avventura attraverso 7 paesi, 6000 km sulle strade percorse dalle truppe ottomane alla

Dettagli

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca 30 MAGGIO 2009 SABATO PISA LONDRA 08.15 Ritrovo dei partecipanti nel salone partenze dell'aeroporto di Pisa zona accettazione Easy

Dettagli

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE

www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE www.campobaseafrica.org 18 RAID SIF ES SOUANE DAL 27 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 2015 - DIFFICOLTA ALTA P R O G R A M M A: MARTEDI ORE 01:00 Trasferimento Palermo-Tunisi con compagnia Grimaldi in cabina. Ore

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 16 giorni/ 14 notti Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne l europea l atmosfera di St Kilda e di Bondi Beach Possibilità di escursioni alle

Dettagli

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014 A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO preliminare 1 Giorno 19 Luglio 2014 REGGIO ROMA - NEW YORK Partenza con volo delle 07:15 da Reggio

Dettagli

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA. Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR CIRCOLO DIPENDENTI SANITA PARMA Itinerario proposto dal 29 FEBBRAIO 2012 al 10 MARZO 2012 in collaborazione con VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO - Mercoledì 29 Febbraio 2012: ITALIA - CITTÀ DEL MESSICO

Dettagli

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE!

TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! TOUR D AVVENTURA IN SCOZIA, VIAGGIARE IN TRENO, VIAGGIARE CON STILE! Esplorare una romantica e selvaggia Scozia viaggiando comodamente in treno. Tour individuali, 5 giorni da/a Edimburgo, con tre diverse

Dettagli

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti)

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) NEW YORK in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * V O L I * * * * * * *

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA:

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Parigi/Washington Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

Stelle Solitarie del Texas ( Rif. AT1024 )

Stelle Solitarie del Texas ( Rif. AT1024 ) Stelle Solitarie del Texas ( Rif. AT1024 ) Durata: 14 Giorni e 12 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2016 Destinazione: Stati del Sud Struttura: Come da programma Trattamento: Solo Pernottamento Sistemazione:

Dettagli

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA

Viaggio di istruzione in NAVE GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni GRECIA CLASSICA ATENE-DELFI-ARGOLIDE-OLYMPIA NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT AL SEGUITO (INCLUSO IMBARCO IN NAVE A/R) DURATA: 7 GIORNI PERIODO : DA FEBBRAIO

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta

MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta MADRID E ANDALUSIA Tour Esclusivo Cta 27 aprile/ 03 maggio 2013 Prenotazioni entro il 22 febbraio!!! ITINERARIO: Milano, Madrid, Cordoba, Siviglia, Granata, Toledo, Madrid, Milano DURATA DEL VIAGGIO: 7

Dettagli

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end

Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end Convention Europea Alphega Pharmacy 2011 Pacchetti week end 1 TOUR DI MONTE CARLO MAGICO MONDO DEI SOGNI (escursione di mezza giornata) Incontro, dopo la prima colazione, nella hall dell hotel con la guida

Dettagli

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO

PACCHETTI TURISTICI PER EXPO PACCHETTI TURISTICI PER EXPO Confagricoltura nell ambito delle iniziative per Expo, ha realizzato dei pacchetti turistici a prezzi speciali. Tali offerte includono il biglietto di ingresso all Expo. I

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 VOLI: 27/10/2012 - FCO/JFK - 12.25/16.20 - VOLO AA 235 01/11/2012 - JFK/FCO - 19.45 - VOLO AA 236 02/11/2012 - ARRIVO FIUMICINO ORE 09.00 HOTEL STAYBRIDGE SUITES TIMES

Dettagli

Crocier e. 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015

Crocier e. 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015 Crocier e 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015 Nave MSC PREZIOSA Msc Preziosa una novità tecnologica e di design che offre il massimo del comfort. Molto simile alle sue navi gemelle, dispone

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI

MAROCCO. Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI MAROCCO Tour delle Città Imperiali PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI Le città imperiali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, gli splendidi minareti, le

Dettagli

STATI UNITI PANORAMI DELL EST

STATI UNITI PANORAMI DELL EST G STATI UNITI PANORAMI DELL EST 9 giorni - viaggio in aereo Dal 25 Settembre al 03 Ottobre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO New York: da sempre, simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in

Dettagli

Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti)

Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti) Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti) PIANO VOLI 26 Giugno Firenze Parigi CDG 13.05 15.05 26 Giugno Parigi CDG New York 16.35 18.45 01 Luglio New York Parigi

Dettagli

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A:

Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: Tour BIR AOUINE DAL 29 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE 2016 DIFFICOLTA MEDIA/ALTA P R O G R A M M A: SABATO 29 OTTOBRE 2016 ORE 10:00 Appuntamento al porto di Palermo, consegna adesivi del tour, check-in e imbarco

Dettagli

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015)

14 giorni / 13 notti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,05 ( 13/03/2015) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO CANYON E METROPOLI DELL OVEST, tour di gruppo Los Angeles, San Diego, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO PER COLLEGE EDIMBURGO (TELFORD COLLEGE)

PROGRAMMA DI VIAGGIO PER COLLEGE EDIMBURGO (TELFORD COLLEGE) PROGRAMMA DI VIAGGIO PER COLLEGE EDIMBURGO (TELFORD COLLEGE) Liceo Artistico Perugini Foggia 1 PRESENTAZIONE COLLEGE La destinazione EDIMBURGO TELFORD COLLEGE Il College Capitale della Scozia si affaccia

Dettagli

P R O G R A M M A T R A S F E R T A 2 0 1 5

P R O G R A M M A T R A S F E R T A 2 0 1 5 P R O G R A M M A T R A S F E R T A 2 0 1 5 28/10-29/10 30/10 2015: NEW YORK Viaggio Italia/New York. All arrivo, accoglienza in aeroporto e trasferimento all albergo prenotato (oppure arrivo libero all

Dettagli

60 Congresso Internazionale SPAR Vienna e Salisburgo, Austria 10-16 maggio 2015

60 Congresso Internazionale SPAR Vienna e Salisburgo, Austria 10-16 maggio 2015 60 Congresso Internazionale SPAR Vienna e Salisburgo, Austria 10-16 maggio 2015 Domenica 10 maggio 2015 Abbiamo il piacere di invitarvi al 60 Congresso Internazionale SPAR, che si terrà presso l hotel

Dettagli