Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti"

Transcript

1 Porta scorrevole automatica Sistema SLX /PSX Per le soluzioni di ingresso più esigenti

2

3 Aprite la porta ai vostri ospiti Un ingresso confortevole è un primo segno di cordiale accoglienza, che si tratti di hotel, ristoranti, negozi di abbigliamento e boutique, centri benessere e termali, o di qualsiasi altra struttura. 3 Comfort senza barriere Il passaggio automatico attraverso le porte offre qualità di vita e comfort per tutti. Per entrare e per uscire. Senza barriere. Padri e madri prudenti, viaggiatori carichi di bagagli, persone sulla sedia a rotelle o con supporti per la deambulazione, o ancora patiti dello shopping con i loro acquisti apprezzano le porte che si aprono e si chiudono senza contatto, lasciando la massima libertà di movimento. Immaginatevi quanto più igienico può essere l accesso ad una toilette pubblica quando non si deve afferrare con la mano la maniglia coperta da impurità. Design creativo Le esigenze costruttive riguardanti un design moderno e invitante, i colori, l effetto trasparente o anche la scelta di ante personalizzate possono essere soddisfatte con i sistemi di porte scorrevoli Kaba. La varietà strutturale e l ampia offerta di funzioni ne consentono l integrazione flessibile in progetti architettonici globali. Sicurezza Il senso di sicurezza è rafforzato dalle funzioni organizzative opzionali, come il bloccaggio dopo ogni chiusura e l integrazione di componenti antiscasso, dalla combinazione di sistemi di controllo dell accesso che consentono solo ingressi autorizzati o dai sistemi di porte che garantiscono la via di fuga in casi di emergenza. Benessere La semplice chiusura automatica delle porte ferma le fastidiose correnti d aria e crea un piacevole benessere. Una buona cena nel ristorante preferito, immersi in un atmosfera romantica, si trasforma così in un indisturbato piacere perché la chiusura sicura della porta impedisce anche che rumori e odori provenienti dalla cucina si diffondano nella sala da pranzo.

4 SLX: il sistema funzionale e universale per porte scorrevoli 4 Porte automatiche e senza ostacoli per gli ingressi con elevata frequenza di centri commerciali, edifici amministrativi, ospedali, stazioni, aeroporti, reparti farmaceutici e alimentari e di numerosi altri ambienti. Il sistema per porte scorrevoli SLX costituisce la base per numerose varianti di esecuzione. La vasta offerta di funzioni consente ingressi personalizzati per un ottimale flusso di persone. Soluzioni confortevoli per tutte le situazioni costruttive I sistemi flessibili di porte Kaba consentono di integrare le soluzioni automatiche in ogni progetto di porta, adattandosi alle più diverse situazioni costruttive. La svariata gamma di prodotti offre confortevoli soluzioni di accesso grazie alle esecuzioni lineari, rotonde, angolari e con porte telescopiche. Completo o combinabile Il sistema di porte SLX, in combinazione con il sistema di profili PSX, costituisce la base per impianti automatici su misura e soluzioni personalizzate e adeguate alle singole situazioni costruttive. Il sistema di automazione SLX può essere combinato anche con i sistemi di ante comunemente disponibili sul mercato.

5 5 Più di un semplice ingresso Dotazioni supplementari incrementano le possibilità di applicazione. In questo modo, possono essere soddisfatte le esigenze in termini di porte antiscasso o di utilizzo in ambienti sterili. Perfino le ante pesanti possono essere automatizzate senza problemi. Le porte scorrevoli ermetiche sono adatte per l utilizzo in sale operatorie, laboratori come anche in reparti alimentari o farmaceutici. Comodità per tutti i giorni, sicurezza nelle emergenze Le porte automatiche per uscite di sicurezza, antincendio e tagliafumo garantiscono il necessario comfort nell utilizzo quotidiano e allo stesso tempo soddisfano tutti i requisiti funzionali per le emergenze. Sicurezza testata Le porte automatiche devono soddisfare i massimi requisiti di qualità e sicurezza. I sistemi di porte Kaba sono costruiti in conformità con le normative e i requisiti vigenti e sono testati TÜV (ente di ispezione e certificazione tedesco).

6 Le caratteristiche della tecnologia per porte scorrevoli SLX Azionamento d emergenza In caso di mancanza di corrente, il gruppo batteria (opzionale) assicura un effi- cace alimentazione di emergenza per 30 minuti. Contatto wake-up: per un unica apertura della porta dopo che si è esaurita la carica della batteria e continua a mancare la corrente. Apertura di emergenza con cordina di gomma (FR CO 48) In caso di mancanza di corrente, la porta si apre una volta tramite la cordina di gomma integrata. Si consiglia una combinazione con la batteria. Tecnologia affidabile per l apertura e la chiusura di porte in tutta sicurezza. La centrale di comando integrata modulare L automatismo per porte scorrevoli SLX protetto dal suo cassone ha una struttura modulare. Il potente sistema con l innovativo riduttore a corona esegue l apertura in maniera dinamica, perfino con ante pesanti. Uno speciale rivestimento della superficie di scorrimento garantisce la silenziosità desiderata. Intelligente comando con microprocessore I componenti di sistema elettronici sono connessi tra loro per mezzo del bus di comunicazione (CAN-Bus). Il sistema a microprocessore garantisce un movimento sicuro e ottimale con l ausilio del dispositivo automatico di inversione e di arresto. Rivestimento apribile Il rivestimento dell automatismo resta in posizione aperta grazie al meccanismo di ribaltamento e bloccaggio integrato. Ciò consente una facile manutenzione. Bloccaggio elettromeccanico con sbloccaggio manuale In caso di emergenza, il bloccaggio del carrello di scorrimento può essere tolto tramite il dispositivo di sblocco manuale integrato nel cassone dell automatismo. Per una migliore accessibilità, il dispositivo di sbloccaggio manuale può essere inserito nel profilo di collegamento a muro e azionato tramite pulsante o chiave. Opzioni Se si desiderano funzioni supplementari, queste possono essere ampliate con componenti di sistema in base al principio del «plug and play». Per gli elementi non compatibili con il sistema CAN-Bus sono disponibili appositi collegamenti, come pulsanti, interruttori a chiave, segnali luminosi, gong, allarmi ecc.

7 La combinazione ideale con l intelligente sistema di profili in alluminio PSX Versatile Il sistema di profili in alluminio Kaba PSX per il perimetro della porta scorrevole (colore della superficie del profilo a libera scelta) consente l inserimento di pannelli in vetro, alluminio e plastica con uno spessore fino a 24 millimetri. Le distanze di sicurezza prescritte e le normative conformi a DIN sono rispettate per evitare la formazione di punti con rischio di taglio e schiacciamento. Integrazione flessibile nell architettura dell edificio Le molteplici possibilità di realizzazione consentono la progettazione di passaggi ideali e la perfetta integrazione nel design architettonico. I profili di sospensione integrati nell automatismo consentono una grande estensione del pannello in vetro. Semplici interfaccia di montaggio In aggiunta ai montaggi standard a parete o muro, la robusta struttura montantetraversa offre una soluzione autoportante con possibilità di inserire un sopraluce. La riduzione delle dispendiose interfaccia costruttive facilita notevolmente l inserimento isolato dell impianto automatico di porte scorrevoli nelle facciate. Pannelli per porta Vetro di sicurezza (ESG, VSG), vetro isolante da 6 24 mm Pannelli in plastica, alluminio, legno Elementi aggiuntivi per ante in vetro Innalzamento di zoccoli, coperture Parapetto Vetro stampato o acidato Superficie dei profili in alluminio Anodizzata incolore Colori di anodizzazione a scelta Colori RAL Sistema di porte SLX con segnalatore di movimento e di sicurezza integrato Combi-Scan. 7

8 Impostazione dei programmi e delle funzioni Unità di comando senza fili BEDiX L unità di comando senza fili consente di selezionare le modalità di funzionamento e di impostare i parametri. Il display dai simboli molto chiari e la guida menu logica selezionabile in varie lingue semplificano l utilizzo. Messaggi e segnalazioni di diagnosi avvengono in forma di testi. Una password personale impedisce l accesso non autorizzato. L unità BEDiX può essere collocata in una posizione idonea per l utilizzatore, a scelta anche in un supporto a parete. Tastiera di programmazione C-BEDIX Per l integrazione in un pannello centrale può essere utilizzata la tastiera di programmazione fissa collegata via cavo. Questa è predisposta per l impostazione delle funzioni «Automatico Manuale Notte Uscita Aperto» di una porta. Modalità di funzionamento Automatico La porta si apre dietro trasmissione di impulso dell elemento di apertura. L impianto non è bloccato. Notte L impianto è bloccato. Il comando di apertura può essere trasmesso solo tramite tasto girevole a chiave o telecomando F-Key. Aperto La porta si apre e resta in posizione. Mini telecomando F-Key Ogni telecomando può essere programmato con una funzione a scelta. In questo modo si permette, per esempio, l accesso a distanza durante la notte al di fuori degli orari di attivazione della funzione automatica, oppure l accesso a locali che sono costantemente bloccati. Manuale L impianto è disinserito. Le ante scorrevoli possono essere spostate manualmente. Uscita La porta funziona con transito a senso unico, vale a dire che è attivato un solo elemento di apertura, per es. quello all interno, che aziona l apertura della porta (funzionamento alla chiusura del negozio). L impianto è bloccato.

9 Il moderno sistema di sensori per l apertura delle porte e per la sicurezza delle persone La sicurezza al primo posto Quando si parla di porte automatiche, la sicurezza delle persone è un argomento centrale. Le persone che si trovano nella luce della porta attivano gli elementi di sicurezza, impedendo così la chiusura delle ante. Specifiche caratteristiche costruttive evitano l insorgere di punti di taglio e schiacciamento. Ad un sicuro funzionamento contribuiscono anche un montaggio e una messa in funzione corretti, come pure regolari interventi di verifica e manutenzione dell impianto. Il generatore di impulsi Combi-Scan protegge e apre Il Combi-Scan, con zona di scansione di sicurezza a ventaglio, fornisce l impulso per l apertura della porta e contemporaneamente protegge persone e cose che si trovano nella zona della porta. Lo scanner di sicurezza utilizzato per proteggere le persone è dotato di un sistema di autosorveglianza e viene testato prima di ogni movimento delle ante. Diverse funzioni possono essere impostate in base alla situazione, per esempio il rilevamento di ostacoli, l individuazione del senso di marcia oppure il rilevamento dei movimenti di passaggio trasversali per evitare aperture inutili. Sorveglianza dei bordi di chiusura laterali La protezione ottimale dei settori laterali della porta è garantita dallo Side-Scan integrato nel sistema SLX, che protegge le persone che si trovano nella zona di pericolo creata dalle ante in apertura. L utilizzo opzionale di ante di protezione impedisce che vi restino incastrati degli oggetti. Limitazione della forza Le forze dinamiche conformemente a DIN non vengono superate nel caso in cui l anta incontri un ostacolo. Altri generatori di impulsi Per attivare l apertura della porta possono essere collegati anche altri elementi, come per esempio il mini telecomando F-Key, pulsanti, interruttori di prossimità senza contatto, contatti per arresto di emergenza, interruttori a chiave e sistemi di accesso. 9 Il sistema di sensori per porta Combi-Scan è installato sul lato interno, nell automatismo. Sul lato opposto il sistema può essere montato a scelta nel profilo di supporto dell automatismo, nel controsoffitto, a parete o a soffitto. Per la sorveglianza dei bordi di chiusura laterali è possibile utilizzare a scelta dei sensori oppure delle ante di protezione.

10 Sistemi automatici di porte per vie di fuga e uscite di sicurezza 10 Il sistema per porte SLX Break-Out: un comodo passaggio automatico per tutti i giorni, una via di fuga e un uscita di sicurezza in caso di emergenza. Il sistema ad apertura totale rende disponibile tutta la larghezza per il trasporto di merci ingombranti. Il sistema di porte multifunzionale SLX Break-Out Un passaggio comodo e senza barriere per tutti i giorni, una sicura via di fuga e un uscita di sicurezza in caso di incendio: il sistema di porte scorrevoli SLX Break-Out nel suo design elegante e trasparente offre un applicazione multifunzione. In caso di emergenza, le ante scorrevoli dotate di cerniere girevoli possono essere aperte manualmente verso l esterno come una porta a battente, liberando così una via di fuga e un uscita di sicurezza. Porte automatiche in versione ridondante I sistemi di porte ridondanti per l apertura automatica sono dotati di un sistema primario (Master) e di un sistema secondario (Slave). Tutti i componenti di sistema vengono sorvegliati. Ciò garantisce che dopo un allarme su almeno uno dei sistemi scatta l apertura d emergenza. Il montaggio dei componenti ridondanti non altera l estetica delle porte. Pratico sistema di apertura totale della porta Le ante scorrevoli e gli elementi laterali girevoli verso l esterno possono essere spostati di lato in modo tale da aprire l ingresso su tutta la sua larghezza durante le calde giornate di sole. Allo stesso modo si consente il passaggio di merci ingombranti o di veicoli.

11 Affidabile barriera tagliafumo e tagliafuoco, salvifica via di fuga Porta scorrevole automatica tagliafumo Durante la normale attività quotidiana godete dei vantaggi offerti dalla porta scorrevole automatica, in caso di allarme fumo essa si chiude e limita il propagarsi del fumo nell edificio. In caso di emergenza, la porta può essere aperta tramite un pulsante di apertura d emergenza. Le ante in vetro nei loro sottili sistemi di telai in alluminio sono dotate di speciali profili di guarnizione. Altra possibilità di applicazione: barriera insonorizzante per una maggiore protezione dalle emissioni di odore e di rumore. Porta tagliafuoco automatica 1 sistema 3 funzioni La porta antincendio scorrevole automatica Kaba unisce tre funzioni in uno: tutti i giorni è un passaggio comodo e senza barriere, nelle emergenze una resistente barriera tagliafuoco e una salvifica via di fuga. Essa garantisce protezione dal calore per 30 minuti e rallenta così il propagarsi del fuoco. In caso di allarme incendio, la porta antincendio scorrevole automatica può essere aperta manualmente come una porta a battenti, garantendo così una via di fuga. I chiudiporta integrati fanno in modo che la porta, dopo aver consentito la fuga, torni ad essere una barriera tagliafuoco chiusa. 11 Le porte scorrevoli automatiche tagliafumo e antincendio facilitano il passaggio automatico durante la normale attività quotidiana. Nelle emergenze impediscono il propagarsi di fumo e fuoco.

12 Maggiore sicurezza nonostante l ottica trasparente La porta scorrevole automatica antiscasso All occhio, la porta trasparente ed elegante appare come una normale porta scorrevole. I componenti antiscasso aggiunti alla dotazione standard garantiscono però una resistenza decisamente maggiore. Il bloccaggio automatico, integrato in modo invisibile nell anta della porta, il sistema di ante rafforzato con vetro di sicurezza e la guida a pavimento continua rendono difficile forzare l accesso all interno dell edificio. Il dispositivo di bloccaggio su più punti offre maggiore sicurezza Il dispositivo di bloccaggio su più punti consente un rapido e affidabile bloccaggio e sbloccaggio della porta. Il sistema di bloccaggio manuale o automatico impedisce di far uscire di sede le ante scorrevoli. 12 La porta automatica con componenti antiscasso offre maggiore protezione WK2 contro le intrusioni. Porta scorrevole automatica con dispositivo di bloccaggio su più punti integrato nell anta scorrevole. Bloccaggio a pavimento dell anta scorrevole. Reciproco aggancio delle ante della porta integrato nel profilo verticale. Bloccaggio/sbloccaggio manuale tramite chiave o manopola.

13 Igienico, ermetico e funzionale Le sale operatorie vengono chiuse ermeticamente grazie al sistema SLX-D. La porta con climatizzazione Kaba con la cortina d aria ad attivazione automatica impedisce l ingresso di aria fredda o impura. 13 L apertura senza contatto delle porte automatiche garantisce la massima igiene possibile per le mani. Queste porte contribuiscono quindi a minimizzare la diffusione di agenti patogeni in ospedali, laboratori o toilette pubbliche. La porta scorrevole ermetica per locali sterili Nelle sale operatorie, dove le porte ermetiche sono indispensabili per garantire la massima igiene possibile dell aria, viene utilizzato il sistema di automazione universale SLX-D, che può essere utilizzato anche per porte automatiche insonorizzanti per sale di musica, sale conferenza o uffici. La porta con climatizzazione Kaba La porta con climatizzazione è la soluzione ideale per quegli ingressi dove, per motivi di spazio, non è possibile montare bussole oppure laddove il transito delle persone è intenso. La cortina d aria orizzontale impedisce indesiderati sbalzi climatici e assicura un clima interno equilibrato. Nella fase conclusiva, l anta della porta viene calata nella guarnizione e premuta in posizione chiusa. La cortina d aria orizzontale consente di tenere separate l aria interna ed esterna.

14 Campo di applicazione e dati chiave dell automatismo SLX... Campo di applicazione 2 ante 1 anta 4 ante telescopiche 2 ante telescopiche Porta scorrevole SLX Larghezza libera LW mm mm mm mm Peso anta max kg 150 kg kg kg SLX-V per ante pesanti Larghezza libera Peso anta max mm kg mm kg SLX ridondante Larghezza libera Peso anta max mm kg mm 150 kg mm 4 60 kg mm kg Altezza libera Ottimale 2100 mm, possibile fino a 3000 mm Opzioni SLX Porta con via di fuga SLX Break-Out Larghezza libera Peso anta max. Altezza libera max mm kg mm Porta antincendio SLX / SLX-V Larghezza libera Peso anta max mm / 240 kg mm / 400 kg Porta ermetica SLX-D Larghezza libera Altezza libera mm Ottimale 2100 mm, possibile fino a 3000 mm Peso anta max kg 14 Opzioni SLM Porta antifumo SLM CS200 Larghezza libera Altezza max mm Ottimale mm, mm Máximo 3150 mm Porta antiscasso SLM WK2 Larghezza libera Altezza libera max mm mm mm mm Porta con climatizzazione SLM PS90 Larghezza libera Altezza max mm 2500 mm mm 2500 mm Dati tecnici sistema dell automatismo SLX Velocità di apertura / di chiusura 0,03 0,8 m/s Tempo di mantenimento in posizione aperta di giorno: durata regolabile fino alla chiusura della porta Alimentazione elettrica Forza di trazione statica 0 45 s Grado di protezione IP 23 Tensione di comando Potenza assorbita 230 VAC, 50 Hz 115 VAC, 60 Hz max. 150 N 24 VDC 280 W Temperatura ambiente C

15 ... e del sistema di profili in alluminio PSX SLX a 1 e 2 ante Impianti senza elementi laterali SLX a 1 e 2 ante Impianti con elementi laterali 15 Robusta struttura montante-traversa con inserimento opzionale di un sopraluce per un montaggio autoportante dell automatismo e una semplice integrazione nelle facciate. SLX a 2 e 4 ante telescopiche Impianti senza elementi laterali SLX a 2 e 4 ante telescopiche Impianti con elementi laterali Sono disponibili disegni tecnici con indicazioni delle misure di numerose altre varianti di esecuzione e opzioni.

16 Partner regionale per porte automatiche Fabbricante: Kaba Gilgen AG Freiburgstrasse 34 CH-3150 Schwarzenburg Tel Fax Kaba Gilgen SA, CH-3150 Schwarzenburg, Con riserva di modifiche P /

Door Automation. Porta scorrevole automatica SLX. Per le soluzioni di ingresso più esigenti

Door Automation. Porta scorrevole automatica SLX. Per le soluzioni di ingresso più esigenti Door Automation Porta scorrevole automatica SLX Per le soluzioni di ingresso più esigenti Aprite la porta ai vostri ospiti Un ingresso confortevole è un primo segno di cordiale accoglienza, che si tratti

Dettagli

Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro. Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro. 2 Comodo e potente L automatismo conferisce maggiore comfort alla classica porta manuale. Il flusso di persone aumenta. L apertura

Dettagli

Sistemi automatici di porte scorrevoli

Sistemi automatici di porte scorrevoli Sistemi automatici di porte scorrevoli La qualità è il nostro motore Insieme a partner ben collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni per porte scorrevoli automatiche, al fine di soddisfare

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

Sistemi automatici di porte ad anta battente

Sistemi automatici di porte ad anta battente Sistemi automatici di porte ad anta battente La qualità è il nostro motore Insieme a partner collaudati, TORMAX realizza in tutto il mondo soluzioni di porte ad anta battente per le esigenze più diverse.

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

Porte Automatiche. per il settore Sanitario

Porte Automatiche. per il settore Sanitario Porte Automatiche per il settore Sanitario Fondata nel 1966, Manusa è leader nel mercato delle porte automatiche, grazie allo sviluppo di una propria tecnologia e a un team di professionisti che operano

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI

Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI Sistema di apertura con USCITA DI SICUREZZA INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI INGRESSI AUTOMATICI SCORREVOLI TELESCOPICI INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO

Dettagli

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA

SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA SISTEMI DI APERTURA CON USCITA DI SICUREZZA INGRESSO SCORREVOLE AUTOMATICO CON DISPOSITIVO AUTOMATICO CON DISPOSITIVO ANTIPANICO DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema presenta le seguenti caratteristiche:

Dettagli

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO

PORTE AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO Italiana S.r.l Via Tolmezzo 15 I-20132 Milano (MI) Tel. +39 039 244031 Fax +39 039 24403310 dorma.italy@dorma.com www.dorma.it PORTE scorrevoli in vetro AGILE 150, RS 120, MANET, CS 80 MAGNEO porte scorrevoli

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione

Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione Le coperture mobili PATIO sono studiate per creare spazi abitativi protetti ma apribili, che conciliano la sicurezza degli interni con la suggestione naturale dell'esterno. La copertura è realizzata con

Dettagli

L ingresso automatico: I perché di una scelta

L ingresso automatico: I perché di una scelta L ingresso automatico: I perché di una scelta La porta d ingresso di un hotel, di un negozio o di un ufficio rappresenta il biglietto da visita per l attività stessa, accogliendo ed offrendo il benvenuto

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE

PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE SU MISURA Affidabili. Sicuri. Comodi. Aprite le porte ai vostri visitatori. Un ingresso pratico è un primo segnale di calorosa accoglienza. PASSAGGI AUTOMATICI PER PERSONE

Dettagli

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista.

Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. Sistemi di sollevamento con il marchio Kesseböhmer: Qualità a prima vista. clever storage by Kesseböhmer KESSEBÖHMER: LA PERFEZIONE DELLA FUNZIONE. Il marchio di qualità Kesseböhmer nel mercato dei sistemi

Dettagli

Soluzioni per tornelli KONE

Soluzioni per tornelli KONE FLUSSO DI PERSONE REGOLARE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI SICURO Soluzioni per tornelli KONE Tornelli KONE Segnaletica intuitiva e controllo d accesso efficace Creato dal team di progettazione interno di KONE

Dettagli

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico r l l - R 2 Elettromagneti di Sicurezza Antipanico Elettromagnete MICRO Versione: da infilare Corpo in acciaio inox protetto contro l'umidità Dimensioni del corpo: mm. 170 x 32 x 24 Dimensioni totali con

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

L Elevatore a vano aperto

L Elevatore a vano aperto Lineare nelle finiture, si applica in qualsiasi edificio, esistente o di recente costruzione. Ideale per raggiungere in autonomina dislivelli di un piano. L Elevatore a vano aperto Innovazione ed estetica

Dettagli

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo

Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo New Generation Il nuovo programma di ferramenta per alzanti scorrevoli per porte e finestre in legno, PVC e metallo Ferramenta per alzante scorrevole e per alzante scorrevole a ribalta HS-Master HS-SPEED

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete Soluzione modulare costituita da armadio industriale e unità di raffreddamento Disponibile in 27U / 37U / 42U / 47U, profondità

Dettagli

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive

Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive Vendita - Installazione - Manutenzione Riparazione CHIUSURE E COPERTURE MOBILI Civili - Industriali - Sportive B.F. MONTAGGI di Barigelli C. e Filipponi S. snc Via Gramsci, 92-60030 CASTELBELLINO (An)

Dettagli

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo

Novità 2014 Innovazione per il futuro. L alluminio, il nostro mondo Novità 2014 Innovazione per il futuro L alluminio, il nostro mondo Innovazioni di EHRET I requisiti posti ai prodotti per la protezione dal sole e dalle intemperie sono in costante aumento. Da tempo ormai

Dettagli

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New

ROMANIELLO INFISSI CATALOGO. tyle. New ROMANIELLO INFISSI CATALOGO N New ew Style tyle ROMANIELLO INFISSI Via Santa Caterina 84077 - TORRE ORSAIA SA Tel. & Fax 0974.98.57.06 E-mail: nicola.romaniello@tiscali.it APERTURA A BATTENTE E A RIBALTA

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE

CENTRALINI IP65. catalogo 2013-2014 CENTRALINI E CASSETTE 8 dimensioni Telaio estraibile e reversibile Guide DIN regolabili in altezza ed interasse Pannelli removibili Sistema trattenuta cavi per morsettiere Elevata robustezza Design di elevato livello estetico

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.62 Alluminio + legno (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.62-TONDA alluminio-legno sono una novità nel campo delle vetrate mobili.

Dettagli

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina

LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina LISTA D ACQUISTO Illuminazione per cucina Una buona luce omogenea sul piano di lavoro rende più sicuri, semplici e piacevoli i vari lavori che hanno luogo in cucina. Puoi installare un illuminazione per

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Kaba x-lock: tecnica di chiusura. per serrature automatiche con via di fuga. Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem

Kaba x-lock: tecnica di chiusura. per serrature automatiche con via di fuga. Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem B EYO N D S ECU R I T Y Kaba x-lock: tecnica di chiusura per serrature automatiche con via di fuga Kaba elostar: mechatronisches Schliesssystem 1 Kaba x-lock offre un equilibrio perfetto fra sicurezza

Dettagli

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS TUNNEL AUTOPORTANTE TUNNEL AUTOPORTANTE Grazie alla struttura autoportante sono collocabili ovunque, purchè adagiate

Dettagli

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato)

SISTEMA SCORREVOLE S.70 normale e taglio termico (certificato) I SISTEMA normale e taglio termico (certificato) 87 DESCRIZIONE TECNICA Il SISTEMA SCORREVOLE SUNROOM S. 70 é quanto di più evoluto esistente oggi sul mercato. Realizzato per essere fornito come prodotto

Dettagli

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica.

Per mezzo dei moduli integrati il contatore di calore può essere dotato dell interfaccia di trasmissione già dalla fabbrica. C o n t a t o r e d i c a l o r e c o m p a t t o Il Q heat 5 è un contatore di calore adibito a misurare i consumi di impianti di piccola portata (q p = 0,6 / 1,5 / 2,5 m 3 /h), ossia a rilevare l energia

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI

enyo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO VANTAGGI DIMENSIONI FISSAGGI OPZIONI 92 DESCRIZIONE CARATTERISTICHE APPARECCHIO Ermeticità: IP 67 (*) Resistenza agli urti (vetro): IK 07 (**) Tensione nominale: - statico - dinamico 12 V Classe elettrica: II (*) Peso: 0.72 kg (*) secondo

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile

EBE 85. sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile EBE 85 sezioni in vista ridotte unite a prestazioni all avanguardia nell efficienza energetica: EBE 85 nasce per il progetto sostenibile L importanza crescente che assume il tema dell energia porta con

Dettagli

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS

COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS COPERTURE INDUSTRIALI MOBILI E FISSE SISTEMI DI CHIUSURA FLESSIBILI LOGISTIC SOLUTIONS TUNNEL AUTOPORTANTE GRAZIE ALLA STRUTTURA AUTOPORTANTE SONO COLLOCABILI OVUNQUE, PURCHÈ SIANO POSIZIONATI SU IDONEO

Dettagli

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI

zea zeo DESCRIZIONE CARATTERISTICHE - PROIETTORI VANTAGGI DIMENSIONI zea zeo zea zeo DESCRIZIONE Zea Zeo sono proiettori lineari che integrano la tecnologia LED, disponibili in 4 misure, in base al numero di LED: 12 24 36 o 48. Zea viene proposto con alimentatore esterno

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio.

Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio. Schüco, sicuro. Finestre, porte e scorrevoli in alluminio. 2 Contro i furti, una difesa totale. 10,2% dei tentativi di effrazione hanno come obiettivo la porta d ingresso 40,7% è la percentuale di effrazioni

Dettagli

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO

20154 Milano. Via Londonio, 2. ROCKFON - ROCKWOOL Italia S.p.A. ISPIRATE ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI. CREATIVITÀ E LA PROTEZIONE SONO Data: 02.2015 Tutti i codici colori citati si basano sul sistema NCS - Natural Colour System - e sono utilizzati con contratto di licenza NCS Colour AB, Stockholm 2010 che ne è proprietaria. Documento

Dettagli

Comportamento degli ascensori in caso di incendio. Ing. Paolo Tattoli

Comportamento degli ascensori in caso di incendio. Ing. Paolo Tattoli EN 81-73 Comportamento degli ascensori in caso di incendio Ing. Paolo Tattoli Premessa Questa norma si applica a tutti gli ascensori Deve esserci una chiara separazione tra il sistema di controllo dell

Dettagli

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A

Slim. Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Slim Armadi elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 630 A Nuovissima serie di armadi progettata

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO. FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico

SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO. FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico SEMPLICEMENTE LA PIÙ AMPIA PORTA A LIBRO FFT FLEX Green. Massima ampiezza di passaggio e migliore isolamento termico 432 432 PORTA A LIBRO FFT FLEX GREEN INDICE Ampiezze massime di passaggio 4 5 Isolamento

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo

Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro. Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Ferramenta per scorrevole in parallelo, per scorrevole a libro Il programma G.U per porte e finestre in PVC, legno e metallo Il programma dello scorrevole in parallelo a ribalta di GU La ferramenta scorrevole

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA

Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Teloni Srotolabili GYGAX PISCINA Versione con i tubi sotto Sintesi dei punti principali: adatti ad ogni piscina con una larghezza massima di 5,5 metri tre modelli in tre diverse categorie di prezzo sicurezza

Dettagli

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line

AquaComet. AquaComet. Terrazzo C-Line AquaComet AquaComet Terrazzo C-Line Aquacomet - Nuova linea C C come la cometa porta-felicità nel vivere i tuoi spazi aperti tutto l anno! Aquacomet è una azienda europea che, da oltre 20 anni, produce

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Porte KONE per segmento ospedaliero

Porte KONE per segmento ospedaliero SICUREZZA, IGIENE, AFFIDABILITÀ ED ECO-EFFICIENZA Porte KONE per segmento ospedaliero KONE, il vostro partner di fiducia n L esperienza di KONE nel People Flow garantisce un flusso di persone e merci sicuro,

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura

M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a. Capri. La Poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La Poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e per l eleganza

Dettagli

RIPARI DI PROTEZIONE TIPI E CRITERI DI SCELTA

RIPARI DI PROTEZIONE TIPI E CRITERI DI SCELTA RIPARI DI PROTEZIONE TIPI E CRITERI DI SCELTA Tipologia: fisso a segregazione totale barriera distanziatrice - a tunnel mobile motorizzato a chiusura automatica regolabile interbloccato interbloccato con

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DEI CONDOTTI D ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema dei condotti d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch

Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch Cava Halbfabrikate AG CH-Ilanz +41 (0)81 925 28 72 www.cava-ag.ch Sicurezza a tutti i livelli. Gamma di prodotti. Safe Post II Safe Post II, utilizzabile come punto di ancoraggio singolo o integrato in

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate)

ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) ESPLOSO ASSONOMETRICO - PARETE (leggere con attenzione le spiegazioni sottoriportate) Profilo policarbonato Profilo fermavetro Carter di copertura Piede di regolazione Profilo fisso PARETE MONOLITICA:

Dettagli

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati

Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Portoni sezionali -ISO- in pannelli sandwich coibentati Zertifizierung Baumuster geprüft Un unico fornitore Portoni di concezione moderna - alta qualità - tecnologia ottimale - vasta gamma di colori -

Dettagli

RISCALDAMENTO ELETTRICO A IRRAGGIAMENTO LONTANO A SOFFITTO

RISCALDAMENTO ELETTRICO A IRRAGGIAMENTO LONTANO A SOFFITTO RISCALDAMENTO ELETTRICO A IRRAGGIAMENTO LONTANO A SOFFITTO VEGA Film riscaldante a soffitto a soffitto Il film riscaldante VEGA, per il riscaldamento elettrico di soffitti isolati, viene fornito in rotoli

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

Ferramenta di Vetro Innovativa

Ferramenta di Vetro Innovativa Ferramenta di Vetro Innovativa il sistema Vitris è la soluzione ideale per tutte le situazioni nelle quali al vetro è necessario abbinare un telaio perfetto. Un programma completo di profili, ferramenta

Dettagli

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX

PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX SCHEDE TECNICHE PARETE MONO E DOPPIO VETRO DNAX DnaX si caratterizza per la massima pulizia del linguaggio architettonico e dalla estrema flessibilità di impiego e versatilità nell utilizzo di diverse

Dettagli

80 Ncm. Potenza in implantologia e chirurgia

80 Ncm. Potenza in implantologia e chirurgia 80 Ncm Potenza in implantologia e chirurgia Comfort d uso integrato logicamente Un unico pannello di comando per impostare tutti i parametri necessari. La possibilità di memorizzare le sei fasi operative

Dettagli

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw

Portier. Portier. Porta a lama d'aria per ingressi. 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico: 3-13,5 kw R Portier Portier Porta a lama d'aria per ingressi Altezza di installazione consigliata 2,5 m* Montaggio orizzontale Lunghezze: 1 e 1,5 m 1 Solo ventilazione, senza riscaldamento 3 Riscaldamento elettrico:

Dettagli

Trasportatore con cinghia dentata mk

Trasportatore con cinghia dentata mk Trasportatore con cinghia dentata mk Tecnologia del trasportatore mk 150 Indice Trasportatore con cinghia dentata mk ZRF-P 2010 152 ZRF-P 2040.02 164 ZRF-P Proprietà delle cinghie dentate 171 Esempi di

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

UNITA MASTER WHITE Mod. SLIM

UNITA MASTER WHITE Mod. SLIM SCHEDA TECNICA UNITA MASTER WHITE Mod. SLIM Nome commerciale Principali applicazioni UNITA MASTER WHITE Mod. SLIM L unità MASTER WHITE SLIM è un sistema da applicare a serramenti interni ed esterni che

Dettagli

Cappa da cucina tradizionale confort

Cappa da cucina tradizionale confort Cappa da cucina tradizionale confort Prezzi a richiesta Vantaggi Compensazione integrata. Filtri a labirinto in acciao inox montati. Illuminazione ad incasso in opzione. Gamma Due altezze disponibili:

Dettagli

GUIDA UNAC N. 5 PER L INSTALLAZIONE DI PORTE A LIBRO IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME EN 12453 - EN 12445

GUIDA UNAC N. 5 PER L INSTALLAZIONE DI PORTE A LIBRO IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME EN 12453 - EN 12445 Installatore: (Nome, indirizzo, telefono) GUIDA UNAC N. 5 PER L INSTALLAZIONE DI PORTE A LIBRO IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA MACCHINE 98/37/CE E ALLE NORME EN 12453 - EN 12445 Con la presente pubblicazione

Dettagli

il top gamma in sicurezza trasparente

il top gamma in sicurezza trasparente il top gamma in sicurezza trasparente NINZ tagliafuoco REI 60 AD UNA E DUE ANTE 228-229 REI 60 CON ELEMENTI FISSI 230 APPLICAZIONI REI 60 231 REI 90 e REI 120 ad una e due ANTE 232-233 REI 90 E REI 120

Dettagli

Campi d applicazione dei sistemi di controsoffitti autoportanti Rigips

Campi d applicazione dei sistemi di controsoffitti autoportanti Rigips Sistema di controsoffitto autoportante senza requisiti antincendio Il sistema di controsoffitti autoportanti offre all esecutore un alternativa particolarmente interessante ai sistemi di controsoffitti

Dettagli

Prese di Corrente Rotanti

Prese di Corrente Rotanti Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti

Dettagli

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg-wachter.com La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. SETS Ideale

Dettagli

GUIDA ALL INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA FISSO AUTOMATICO DI RIVELAZIONE E ALLARME D INCENDIO

GUIDA ALL INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA FISSO AUTOMATICO DI RIVELAZIONE E ALLARME D INCENDIO GUIDA ALL INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA FISSO AUTOMATICO DI RIVELAZIONE E ALLARME D INCENDIO La presente guida mette in risalto solo alcuni punti salienti estrapolati dalla specifica norma UNI 9795 con l

Dettagli

Barriere di contenimento liquidi Paratie antialluvionali

Barriere di contenimento liquidi Paratie antialluvionali Barriere di contenimento liquidi Paratie antialluvionali barriere di contenimento liquidi Sono sistemi di protezione ad alto contenuto tecnologico, realizzati in modo personalizzato per prevenire la fuoriuscita

Dettagli

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica

Da un piano all altro con un dito. Piattaforma Elevatrice Oleodinamica Da un piano all altro con un dito Piattaforma Elevatrice Oleodinamica HELEVA Liberi di muoversi PRATICA Basta premere un pulsante. La piattaforma elevatrice HELEVA, è la soluzione ideale per il superamento

Dettagli

POLITECNICO DI TORINO

POLITECNICO DI TORINO NEWSLETTER N2 - I dispositivi elettronici posti a protezione degli operatori E stato indicato nella precedente newsletter che la sicurezza degli operatori in un contesto industriale è affidata a una catena

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli