Agenzia:.. Agente: Venditore:.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Agenzia:.. Agente: Venditore:."

Transcript

1 1. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO: Business Sat è la soluzione che offre accesso ad internet con trasmissione completamente satellitare, consentendo di estendere al 100% la copertura del servizio a larga banda. E ideale per le aziende che utilizzano internet per il proprio business ma con sedi ubicate in aree dove al momento non sono disponibili servizi a larga banda terrestre (tipo xdsl) in grado di garantire elevate velocità di connessione. Il servizio si caratterizza come accesso ad Internet asimmetrico always on, con la trasmissione upstream e downstream completamente satellitare. n richiede pertanto la presenza di connettività terrestre di tipo RTG/ISDN. Inoltre il servizio si basa su pricing a canone flat che garantisce la visibilità immediata ed il controllo dei costi di connettività Business Sat è disponibile in 4 profili d offerta. Scoprili consultando la voce profili d offerta. Per richiedere Business Sat contatta il tuo venditore di riferimento, oppure chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191. Profili d offerta NETTUNO velocità di picco 7Mb/s - 384Kb/s con banda media garantita 128Kb/s 20 Kb/s URANO velocità di picco 7Mb/s - 384Kb/s con banda media garantita 64 Kb/s 20 Kb/s GIOVE velocità di picco 10Mb/s - 384Kb/s con banda media garantita 512 Kb/s -128Kb/s SATURNO velocità di picco 7Mb/s - 384Kb/s senza Banda media garantita e con navigazione limitata a 10GB/mese; oltre la soglia, la velocità di navigazione viene limitata a 640Kb/s Ciascun profilo include: Accesso ad Internet flat (ad esclusione del profilo Saturno) Indirizzi IP statici: 1 per Nettuno, Urano, 8 per Giove servizi ISP opzionali: domini di 2 livello e mail a pagamento per Nettuno e Giove. n sono disponibili servizi ISP opzionali per i profili Urano e Saturno 2. CONDIZIONI ECONOMICHE Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa (salvo ove differentemente indicato). 2.1 Per i contratti che prevedono l acquisto da parte del Cliente dell Apparato in soluzione unica, sottoscritti dal al trova applicazione la promozione le cui condizioni economiche sono riportate nelle tabelle A1e A2; i canoni mensili, diversificati per ciascun profilo, sono compresivi del servizio di manutenzione di cui al punto 3 Per l apparato in sede cliente sono previsti contributi una tantum per l installazione e vendita e canoni mensili per il servizio di accesso e gestione del terminale:

2 Condizioni di Promozione - Tabella A1 Apparato Acquistato in soluzione Installazione ( ) unica Terminale satellitare 200 (invece di 220) Verifica tecnica Prezzo apparato( ) 784 (invece di 900) Condizioni di Promozione - Tabella A2 Profilo di servizio Contributo UT ( ) Canone mese ( ) Profilo Saturno 0 (invece di 80) 36 Profilo Nettuno 0 (invece di 80) 100 Profilo URANO 0 (invece di 80) 60 Profilo GIOVE 0 (invece di 80) 330 Le riconfigurazioni di Clienti attivi sulla vecchia offerta, verso i nuovi profili, hanno un prezzodi UT pari ad Per i contratti che prevedono l acquisto da parte del Cliente dell Apparato in soluzione rateizzata, trovano applicazione le condizioni economiche di cui alla tabella A3 che segue. Per i clienti che scelgono tale soluzione rateizzata, e sottoscrivono il contratto dal al , trova applicazione la promozione che prevede che nei canoni mensili, diversificati per ciascun profilo, sia ricompreso anche il servizio di manutenzione di cui al punto 3. Per l apparato in sede cliente sono previsti contributi una tantum per l installazione e vendita e canoni mensili per il servizio di accesso e gestione del terminale: Listino di vendita rateizzata -Tabella A3 Apparato acquistato in forma Installazione ( ) rateizzata Terminale satellitare 220 Verifica tecnica Prezzo apparato( ) 900 Listino di servizio- Tabella A4 1 In caso di esito negativo della Verifica, da imputarsi a problemi di fattibilità tecnica, il Richiedente è tenuto in ogni caso a corrispondere a Telecom il corrispettivo di 375 a titolo di remunerazione per la verifica tecnica suddetta. 2 In caso di esito negativo della Verifica, da imputarsi a problemi di fattibilità tecnica, il Richiedente è tenuto in ogni caso a corrispondere a Telecom il corrispettivo di 375 a titolo di remunerazione per la verifica tecnica suddetta.

3 Profilo di servizio Contributo UT Canone mese ( ) attivazione ( ) Profilo Saturno Profilo Nettuno Profilo URANO Profilo GIOVE La modalità di pagamento in forma rateizzata, prevede un addebito dell importo relativo all acquisto dell Apparato in 6 rate bimestrali sul Conto Telecom Italia,. Tale importo è costituito dalle seguenti voci riportate in dettaglio nelle tabelle A3 e A4: Apparato Router in casa Cliente Installazione Contributo UT di attivazione Per un importo complessivo di 1.200,00 euro + IVA suddiviso in 6 rate bimestrali da 200 /cad. Le suddette condizioni economiche si applicano ad una installazione standard su territorio nazionale definita come segue: Montaggio a parete dell Antenna con staffe a muro Collegamento ad una presa di terra esistente degli apparati di terminazione satellitare (Antenna/Unità RF/Supporto) entro una distanza massima di 5 metri, con esclusione di eventuali tubazioni; Puntamento dell'antenna; Posa cavo coassiale di collegamento tra unità interna ed unità esterna all'interno di condotto esistente per una lunghezza massima di 50 metri; Installazione dell unità interna; Commissioning del sito comprensivo di verifiche hardware e software; Collaudo dell impianto con PC del tecnico installatore;.il sito dovrà essere raggiungibile con normali mezzi di locomozione per località che si trovino ad una percorrenza massima di due ore di guida senza uso di mezzi speciali (es. jeep, gru, ecc.) dal capoluogo di Provincia più vicino sul territorio nazionale (con esclusione delle isole minori, rifugi montani e piattaforme in mare) Nel caso in cui non dovesse essere possibile eseguire l installazione presso il sito nella data concordata con il Cliente finale, per ragioni da esso dipendenti e comunque per eventi legati al sito indipendenti dalla volontà di Telecom Italia e/o dal team di installazione ( es. impossibilità di accesso al sito, ecc ), l attività sarà considerata annullata per aborted visit. Aborted visit 460,00 Euro

4 SERVIZI ISP Sono previsti i seguenti contributi e canoni per servizi ISP opzionali applicabili ai soli profili Nettuno e Giove: Servizi ISP opzionali Contributo UT Canone mese ( ) ( ) Classi di 8 indirizzi IP - 10 Classi di 16 indirizzi IP - 14 Servizio VPN (per ogni sede) Posta elettronica sotto dominio di 2 livello- Pacchetto da 10 mailbox (totale MB) (le caselle di mail sono disponibili solo in concomitanza con la richiesta nell ambito dell offerta Business SAT di almeno un dominio di secondo livello) Registrazione, manutenzione e gestione di 1 dominio di secondo livello di tipo.it - 6 Registrazione, manutenzione e gestione di 1 dominio di secondo livello (di tipo - 10.com, org,) Gestione illimitata del DNS primario (il canone è aggiuntivo rispetto ai canoni previsti per la registrazione del dominio di secondo livello. Il canone è applicato per ogni singolo dominio per il quale è richiesta la prestazione) MANUTENZIONE Per tutti i profili attivati nei termini della promozione di cui al punto 2.1 e 2.2 è compreso un servizio di manutenzione continuativo, per tutta la durata del contratto, con risoluzione del guasto e ripristino entro il giorno successivo alla segnalazione. 4. ASSISTENZA TECNICA Per l assistenza tecnica il riferimento è il Numero Verde con successiva post-selezione (1) con orario lunven ore 9.00/18.00.

5 Tabella 1 ai sensi della Delibera 244/08/CSP - Informazioni sulle prestazioni fornite con l offerta Business SAT: Prestazioni fornite con l offerta di base te Denominazione dell offerta BUSINESS SAT Banda nominale Nettuno- Download: 3000 Kbps Upload: 384 Kbps Urano- Download: 3000 Kbps Upload: 384 Kbps Giove- Download: 4000 Kbps Upload: 384 Kbps Banda media garantita Nettuno- Download: 128 Kbps Upload: 20 Kbps Urano- Download: 64 Kbps Upload: 20 Kbps Giove- Download: 512 Kbps Upload: 128 Kbps Velocità minima di trasmissione in download vedi Banda Media Garantita Ritardo di trasmissione dati (ritardo massimo) ms (minimo 540 msec) Tasso di perdita dei pacchetti 0,7% Indirizzi IP pubblici Indirizzi IP privati Indirizzi IP assegnati staticamente Indirizzi IP assegnati dinamicamente Eventuali limitazioni nelle connessioni con indirizzi IP unicast (anche con specifici sottoinsiemi) Eventuali limitazioni nell uso delle porte Eventuali ulteriori limitazioni del servizio d accesso a Internet Disponibilità di meccanismi di QoS Antivirus, firewall Eventuali limitazioni della disponibilità del servizio nell arco della giornata ovvero il profilo orario che caratterizza ciascuna offerta e le modalità utilizzate per assicurarlo Assistenza tecnica Numeri e indirizzi di assistenza Tel: 191 post selezione 1. Tecnologie utilizzate per fornire il servizio (es. Dial-up POTS, Satellitare Dial-up ISDN, ADSL, ADSL2, ADSL2+, fibra ottica, Wireless, quali 2G/3G, WiFi, satellitare) Eventuali caratteristiche minime della rete d utente E' richiesto l'utilizzo del modem/router fornito da Telecom Italia. Idoneità ad utilizzare sistemi VoIP forniti da altri operatori Idoneità ad utilizzare giochi interattivi on-line Idoneità a ricevere servizi Video Profilo di tariffazione (quali i costi di attivazione, i costi di Il corrispettivo economico abbonamento e i costi relativi all utilizzo del servizio)

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Periodo di riferimento:

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Periodo di riferimento:

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Periodo di riferimento:

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Periodo di riferimento:

Dettagli

TWT S.p.A. Anno di riferimento: 2009 Periodo di rilevazione dei dati: servizi cui si applica. Percentile 95 del tempo di fornitura

TWT S.p.A. Anno di riferimento: 2009 Periodo di rilevazione dei dati: servizi cui si applica. Percentile 95 del tempo di fornitura Modello elettronico di cui all'art. 3, comma 1, lett. a) dell'allegato A alla delibera n. 131/06/CSP del 12 luglio 2006 OPERATORE: TWT S.p.A. Anno di riferimento: 2009 Periodo di rilevazione dati: 1 SEM.

Dettagli

Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti

Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Oggetto: PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Periodo

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Ai sensi delle delibere 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti Periodo di riferimento:

Dettagli

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono distinti saluti.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono distinti saluti. Bologna, 30/06/2014 Spett.le Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) trasmessa via PEC agcom@cert.agcom.it

Dettagli

da linea fissa: 800969896 da cellulare: 0641892434 e-mail: customerservice@mclink.it Web: www.mclink.it

da linea fissa: 800969896 da cellulare: 0641892434 e-mail: customerservice@mclink.it Web: www.mclink.it In conformità a quanto previsto all art. 8 comma 6 e all Allegato 6 della Delibera AGCOM 244/08/CSP e successive deliberazioni in tema di "Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa",

Dettagli

Obiettivi di Qualità Fontel SpA Periodo: Anno 2015

Obiettivi di Qualità Fontel SpA Periodo: Anno 2015 Obiettivi di Qualità Fontel SpA Periodo: Anno 2015 Napoli, 06 febbraio 2015 ALLEGATO A Obiettivi di qualità dei servizi telefonia vocale fissa - (Delibera n. 254/04/CSP) Indicatore Definizione Obiettivo

Dettagli

Rilevazione Indicatori Qualità Fontel SpA Periodo: Anno 2012

Rilevazione Indicatori Qualità Fontel SpA Periodo: Anno 2012 Rilevazione Indicatori Qualità Fontel SpA Periodo: Anno 2012 ALLEGATO A Rilevazione indicatori di qualità dei servizi telefonia vocale fissa - (Delibera n. 254/04/CSP) Indicatore Definizione Rilevazione

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa Clientela residenziale (privati) - Offerta ADSL Deminazione dell offerta Pure ADSL flat (linea naked ) Entry ADSL flat Banda minale (download / upload) 20 Mbit/s / 256 Kbit/s 20 Mbit/s / 256 Kbit/s max

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa AI SENSI DELLE DELIBERE 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CCONS e seguenti Periodo di riferimento

Dettagli

Tel. +39 0362 540538 Email: assistenza@uli.it WEB: www.uli.it ADSL ADSL ADSL ADSL ADSL

Tel. +39 0362 540538 Email: assistenza@uli.it WEB: www.uli.it ADSL ADSL ADSL ADSL ADSL In conformità a quanto previsto all'articolo 8 comma 6 e all'allegato 6 della Delibera AGCOM 244/08/CSP e successive deliberazioni in tema di "Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa",

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE

PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa AI SENSI DELLE DELIBERE 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CCONS e seguenti Periodo di riferimento

Dettagli

WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata

WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata WI-Hermes Accesso ad Internet illimitato + Access Point + Banda Minima garantita dichiarata WI-Hermes è la soluzione di accesso ad Internet a banda larga, basata su tecnologia wireless, nata per clienti

Dettagli

Listino Offerte Dicembre 2014

Listino Offerte Dicembre 2014 Pag 1/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre Listino Offerte Dicembre 2014 Valido dal 1 al 31 dicembre 2014 Pag 2/20 - Listino Aria Valido dal 1 al 31 dicembre La novità di Dicembre IP STATICO PER

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE AI SENSI DELLE DELIBERE 131/06/CSP 244/08/CSP

PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE AI SENSI DELLE DELIBERE 131/06/CSP 244/08/CSP portal S.r.l. Via Toledo, 5-96016 Lentini (SR) Tel. 848.150.024 - Fax 095.783.6540 P. IVA 01356510899 - http://www.siportal.it - email: info@siportal.it PRESTAZIONI FORNITE CON L'OFFERTA DI BASE AI SENSI

Dettagli

La qualità dei collegamenti xdls dipendono da alcune variabili prevedibili:

La qualità dei collegamenti xdls dipendono da alcune variabili prevedibili: ADSL\HDSL BASE La qualità dei collegamenti xdls dipendono da alcune variabili prevedibili: 1) Risorse in centrale (verifica copertura ) http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ 2) Distanza dalla centrale Alcune

Dettagli

INTERNET WIRELESS VELOCE

INTERNET WIRELESS VELOCE INTERNET WIRELESS VELOCE EOLO porta internet a banda ultra-larga ovunque, senza fili né contratto telefonico, anche dove gli altri non arrivano. Con EOLO navighi veloce, senza complicazioni e senza sorprese.

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Offerte Aria 4 Maggio 2015 Assistenza Partner Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 Offerte Fisse Indoor e Outdoor per privati Aria Smart Basic Aria Smart

Dettagli

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it Spettabile Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata

Dettagli

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i

Da oggi FASTWEB. è con te ogni giorno. Guida all attivazione - Famiglie. u n p a s s o a v a n t i Da oggi FASTWEB è con te ogni giorno Guida all attivazione - Famiglie u n p a s s o a v a n t i Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB* ti contatterà per verificare: l esattezza dei tuoi dati anagrafici

Dettagli

Tiscali HDSL FULL. Offerta commerciale

Tiscali HDSL FULL. Offerta commerciale Tiscali HDSL FULL Offerta commerciale 09123 Cagliari pagina - 1 di 1- INDICE 1 LA RETE DI TISCALI S.P.A... 3 2 DESCRIZIONE DEL SERVIZIO TISCALI HDSL... 4 2.1 I VANTAGGI... 4 2.2 CARATTERISTICHE STANDARD

Dettagli

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it Spettabile Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata

Dettagli

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO

LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO 062014 LE OFFERTE TISCALI PER L UFFICIO Servizio Clienti Business 192.130 business.tiscali.it Trovi i punti vendita dove acquistare i prodotti Tiscali su: http://abbonati.tiscali.it/dealer IN PROMOZIONE

Dettagli

eurona Offerta commerciale 11.14 wave-tech Profili Pro-sumer Profili Business Profili VoIP Compensi rete vendita Promo Smart Ver. 11.

eurona Offerta commerciale 11.14 wave-tech Profili Pro-sumer Profili Business Profili VoIP Compensi rete vendita Promo Smart Ver. 11. Offerta commerciale 11.14 Ver. 11.14 03-11-14 Profili Pro-sumer Promo Smart Profili Business Profili VoIP Compensi rete vendita Profili Pro-sumer per privati e piccole aziende con IP pubblico dinamico

Dettagli

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT per Confindustria L offerta: BT ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla nuova offerta

Dettagli

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it Spettabile Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata

Dettagli

Profilo Commerciale BroadBand Profili

Profilo Commerciale BroadBand Profili CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO Broadband Profili è la soluzione professionale che consente di connettere le Aziende alla rete Internet mediante collegamenti a larga banda, caratterizzati da: elevate prestazioni

Dettagli

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012

La nuova offerta Prepagata di Aria. 17 dicembre 2012 La nuova offerta Prepagata di Aria 17 dicembre 2012 Aria Smart Pack: nasce l offerta prepagata di Aria Prepagato L offerta Aria Smart Pack è la prima offerta prepagata di Aria. Con l acquisto di un AriaBox

Dettagli

LISTINO. - Speed. WiC Speed. 6M 8M Super 12M

LISTINO. - Speed. WiC Speed. 6M 8M Super 12M LISTINO - Speed WiC Speed è l offerta ideale per il Cliente che, nel tempo libero, vuole navigare, scaricare file e giocare alla massima velocità, senza limite o soglie, e con grandi performance garantite.

Dettagli

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it

via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata via email all indirizzo direzionetutelaconsumatori@agcom.it Spettabile Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) via raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata

Dettagli

K- adsl. 1. K- offerte competitor: Impresa semplice (vecchie offerte) Impresa semplice (nuove offerte) Infostrada Tiscali. 2. K- da fattura Telecom

K- adsl. 1. K- offerte competitor: Impresa semplice (vecchie offerte) Impresa semplice (nuove offerte) Infostrada Tiscali. 2. K- da fattura Telecom 1. K- offerte competitor: Impresa semplice (vecchie offerte) Impresa semplice (nuove offerte) Infostrada Tiscali 2. K- da fattura Telecom 1. K- Offerte competitor Le offerte più frequenti/vecchie offerte

Dettagli

N. contratto Id. agente Data. Dati del cliente. Privato. Indirizzo P. IVA. Prov. CAP Telefono. Telefono Fax. Abitazione Email

N. contratto Id. agente Data. Dati del cliente. Privato. Indirizzo P. IVA. Prov. CAP Telefono. Telefono Fax. Abitazione Email N. contratto Id. agente Data Dati del cliente Ditta Privato Ragione Sociale Nome Indirizzo Cognome Città Cod. fisc. Prov. CAP Indirizzo P. IVA Città Cod. fisc. Prov. CAP Telefono Telefono Fax Abitazione

Dettagli

Eliminato la pre call di contatto - il corriere consegnerà l apparato all indirizzo di spedizione indicato sul contratto.

Eliminato la pre call di contatto - il corriere consegnerà l apparato all indirizzo di spedizione indicato sul contratto. Focus ADSL Ripartiamo.. Principali cause dello stop alle vendite 1. Passaggio al nuovo CRM 2 di Telecom Italia 2. Elevata % di contratti a recupero documentale Perché ripartiamo 1. Stabilità del CRM 2

Dettagli

Città.. Prov... INTERNET VELOCE WIRELESS PRIVATI

Città.. Prov... INTERNET VELOCE WIRELESS PRIVATI S.P.I. Servizi tecnologici le - INTERNET VELOCE FLAT: ADSL WIRELESS ADSL SPEED LINE ervizi. tecnologici se SPI Servizi tecnologici le - TELEFONIA VIA INTERNET(VoIp): Servizio IPXION CONNETTIVITA MEZZO:

Dettagli

Il servizio di accesso ad internet mediante satellite è composto dalle seguenti componenti:

Il servizio di accesso ad internet mediante satellite è composto dalle seguenti componenti: Servizio di accesso ad internet mediante satellite Informazioni Tecniche Rete-Tel fornisce i servizi di accesso ad Internet via satellite utilizzando le infrastrutture tecnologiche di Eutelsat che eroga

Dettagli

Profilo Commerciale BroadBand Profili

Profilo Commerciale BroadBand Profili CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO Broadband Profili è la soluzione professionale che consente di connettere le Aziende alla rete Internet mediante collegamenti a larga banda, caratterizzati da: elevate prestazioni

Dettagli

OPEN SKY. 06 Agosto 2015

OPEN SKY. 06 Agosto 2015 OPEN SKY 06 Agosto 2015 TOOWAY E I VANTAGGI DI INTERNET VIA SATELLITE Tooway è il nuovo servizio internet via satellite in grado di portare la banda larga fino a 20 Mbps in tutta Italia, anche nelle zone

Dettagli

Oggetto: Relazione annuale su qualità dei servizi - Anno 2014

Oggetto: Relazione annuale su qualità dei servizi - Anno 2014 Spettabile Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) via pec all indirizzo agcom@cert.agcom.it Oggetto: Relazione

Dettagli

AZIENDA TUTTOCOMPRESO: profilo Ready

AZIENDA TUTTOCOMPRESO: profilo Ready 1 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO AZIENDA TTOCOMPRESO: profilo Ready Ready Azienda Tuttocompreso Ready (ATC Ready) è il profilo di servizio entry level dell offerta Azienda Tuttocompreso e rappresenta il

Dettagli

L offerta integrata GAZ Solutions per le Agenzie Zurich

L offerta integrata GAZ Solutions per le Agenzie Zurich L offerta integrata GAZ Solutions per le Agenzie Zurich Tipologie di servizi offerte Un servizio di Single Point of Contact (SPoC) fornito dall Help Desk Zurich Un servizio di Help Desk GAZ Solutions specializzato

Dettagli

Box 2 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c)

Box 2 - Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c) OK WIRELESS SUPER Sezione 2 - Informazioni di dettaglio (valori ecomici IVA inclusa) ecomiche di Deminazione OK WIRELESS SUPER secondo rmativa vigente secondo rmativa vigente fasce Costo di attivazione

Dettagli

Open Sky. 4 novembre 2014

Open Sky. 4 novembre 2014 Open Sky 4 novembre 2014 Tooway e i vantaggi di Internet via satellite Tooway è il nuovo servizio internet via satellite in grado di portare la banda larga fino a 20 Mbps in tutta Italia, anche nelle zone

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution

Settembre 2013. Canvass Residential. Residential Sales and Distribution Settembre 2013 Canvass Residential Settembre 2013 Residential Sales and Distribution INDICE Offerta Fibra e ADSL Vodafone Fibra e Telefono Senza Limiti Pag. 3 Vodafone Fibra e Telefono Start Pag. 6 Vodafone

Dettagli

1. Impresa semplice K- adsl 2. Infostrada 3. Tiscali

1. Impresa semplice K- adsl 2. Infostrada 3. Tiscali 1. Impresa semplice. offerte dei già clienti Optima (da fattura TLC). offerte da benchmarking di agosto (da web). offerte nuove (da web). approfondimento sui servizi aggiuntivi (da web) 2. Infostrada 3.

Dettagli

L OFFERTA LINKEM DI CONNETTIVITA A BANDA LARGA NELLA COMUNITA MONTANA MONTANA VALLE IMAGNA

L OFFERTA LINKEM DI CONNETTIVITA A BANDA LARGA NELLA COMUNITA MONTANA MONTANA VALLE IMAGNA L OFFERTA DI CONNETTIVITA A BANDA LARGA NELLA COMUNITA MONTANA MONTANA VALLE IMAGNA PIANI TARIFFARI Nell ottica di soddisfare le esigenze di connettività di tutte le tipologie di clienti presenti sul territorio,

Dettagli

REGIONE BASILICATA DIPARTIMENTO PRESIDENZA DELLA GIUNTA UFFICIO SOCIETÀ DELL INFORMAZIONE

REGIONE BASILICATA DIPARTIMENTO PRESIDENZA DELLA GIUNTA UFFICIO SOCIETÀ DELL INFORMAZIONE REGIONE BASILICATA DIPARTIMENTO PRESIDENZA DELLA GIUNTA UFFICIO SOCIETÀ DELL INFORMAZIONE Bando pubblico per lo sviluppo della rete a Banda Larga nelle aree a fallimento di mercato finalizzato al superamento

Dettagli

Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice. La tecnologia al servizio di Confartigianato.

Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice. La tecnologia al servizio di Confartigianato. Impresa Semplice è un marchio Telecom Italia Rivolgiti alla tua Associazione Chiama il Numero Verde Associazioni Posta Elettronica Certificata di Impresa Semplice. La tecnologia al servizio di Confartigianato.

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL INTERNET FIBRA: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese, anziché 44,90 euro. Attivazione gratis anziché 99 euro. Modem incluso Connessione

Dettagli

N. contratto Id. agente Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale

N. contratto Id. agente Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale N. contratto Id. agente Data Dati del cliente Ditta Ragione Sociale Indirizzo Città Prov. CAP P. IVA Cod. fisc. Telefono Fax Email Legale rappresentante: Nome Cognome Cod.fisc. Tipo e Numero documento

Dettagli

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie

Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie Da oggi, FASTWEB è con te ogni giorno! Guida all attivazione - Famiglie E adesso? Ti chiamiamo Entro qualche giorno FASTWEB ti contatterà per la verifica di: dati anagrafici; offerta commerciale sottoscritta;

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa AI SENSI DELLE DELIBERE 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti PERIODO DI RIFERIMENTO: Primo Semestre 2014 Rev. 20140915 Pagina 1 di 23 SERVIZI XDSL & HIPERLAN AI SENSI DELLE DELIBERE

Dettagli

Pound & Star S.r.l. Partita I.V.A. - C.F. 02450980400 C.C.I.A.A. 262683 REGISTRO IMPRESE 91632/96 Capitale Sociale 100.000.000 i.v.

Pound & Star S.r.l. Partita I.V.A. - C.F. 02450980400 C.C.I.A.A. 262683 REGISTRO IMPRESE 91632/96 Capitale Sociale 100.000.000 i.v. GRUPPO QUEEN.IT OFFERTA Molti di Voi già ci conoscono per essere o essere stati nostri clienti ed è con vivo piacere che Vi presentiamo la nostra offerta che sotto meglio specifichiamo. Sapete già da quanto

Dettagli

VIP Club. Scegli il Club del risparmio, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali

VIP Club. Scegli il Club del risparmio, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali VIP Club Scegli il Club del risparmio, parli e navighi senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per

Dettagli

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa

PRESTAZIONI FORNITE CON L OFFERTA DI BASE Qualità dei servizi di accesso a internet da postazione fissa AI SENSI DELLE DELIBERE 131/06/CSP, 244/08/CSP, 188/09/CSP, 400/10/CONS e seguenti PERIODO DI RIFERIMENTO: Primo Semestre 2015 Rev. 20150918 Pagina 1 di 25 SERVIZI XDSL & HIPERLAN AI SENSI DELLE DELIBERE

Dettagli

Allegato B alla Delibera 96/07/CONS - Telefonia fissa

Allegato B alla Delibera 96/07/CONS - Telefonia fissa Sezione 1 - Costo complessivo di una chiamata (Valori in cent, IVA inclusa) Fonia vocale 1 minuto 3 minuti Locale vedi box 3 vedi box 3 Nazionale vedi box 3 vedi box 3 Verso mobile vedi box 3 vedi box

Dettagli

CONVEGNO SPACE ECONOMY Roma, 25 maggio 2004

CONVEGNO SPACE ECONOMY Roma, 25 maggio 2004 CONVEGNO SPACE ECONOMY Roma, 25 maggio 2004 25/05/2004 1 Business Sat: : un servizio 25/05/2004 2 1 Business Sat Business Sat è una soluzione totalmente satellitare per fornire larga banda alla clientela

Dettagli

OFFERTA LINKEM. 23 Novembre 2015

OFFERTA LINKEM. 23 Novembre 2015 OFFERTA LINKEM 23 Novembre 2015 CHI E LINKEM LEADER BANDA LARGA 40% oggi 1500 antenne installate 280,000 clienti Possibilità di utilizzare le frequenze in LTE PERCHE SCEGLIERE LINKEM Linkem, con la sua

Dettagli

Accordo sul livello dei servizi per server dedicati

Accordo sul livello dei servizi per server dedicati Accordo sul livello dei servizi per server dedicati INFORMAZIONI CONFIDENZIALI INTERNE Luglio 2008 AVVISO SUL COPYRIGHT Copyright Tagadab 2008. Le informazioni contenute nel presente documento sono di

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DIPENDENTI OTTOBRE/NOVEMBRE INTERNET FIBRA: COSTO: Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre, 30,90 euro/mese,

Dettagli

OFFERTA LINKEM Wi-Fi COMMUNITY - SOLUZIONE A PROGETTO

OFFERTA LINKEM Wi-Fi COMMUNITY - SOLUZIONE A PROGETTO VERSIONE 0._07_03 OFFERTA LINKEM Wi-Fi COMMUNITY - SOLUZIONE A PROGETTO SERVIZI OFFERTI LINKEM Wi-Fi COMMUNITY SOLUZIONE A PROGETTO è l offerta Linkem dedicata a location tecnicamente complesse quali alberghi,

Dettagli

Allegra Fast Internet Grandissime prestazioni e massima affidabilità!

Allegra Fast Internet Grandissime prestazioni e massima affidabilità! ANCHE SENZA TELECOM Allegra Fast Internet Grandissime prestazioni e massima affidabilità! OFFERTA COMMERCIALE In vigore dal 01/09/2010 Costo di disattivazione: Gratis Durata: minimo 12 mesi Le offerte

Dettagli

VIP Premium. Fai il pieno di vantaggi, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali

VIP Premium. Fai il pieno di vantaggi, parli e navighi senza limiti. Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali VIP Premium Fai il pieno di vantaggi, parli e navighi senza limiti Offerta Commerciale Scheda di Adesione Condizioni Contrattuali Mondo VIP Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni

Dettagli

OFFERTE TELEFONIA FISSA da 2 a 8 linee. ULTRA FIBRA SEMPRE INCLUSA (dove presente)

OFFERTE TELEFONIA FISSA da 2 a 8 linee. ULTRA FIBRA SEMPRE INCLUSA (dove presente) PARTITA IVA OFFERTE TELEFONIA FISSA da 2 a 8 linee ULTRA FIBRA SEMPRE INCLUSA (dove presente) SERVIZI PREMIUM AGGIUNTIVI AREA PRODOTTO CARATTERISTICHE INFO AGGIUNTIVE COSTO OPZIONE BUSINESS CONTINUITY

Dettagli

Sales News Offerta Fissa e Mobile

Sales News Offerta Fissa e Mobile Sales News Offerta Fissa e Mobile Marzo 2014 Canali Outbound NOVITA FTTS : ESPANSIONE DELLA FIBRA IN NUOVE CITTA A partire dal 3 Marzo la tecnologia FTTS sarà disponibile in altre 8 nuove città. Oltre

Dettagli

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014

Offerta Dipendenti Grandi Aziende. Marzo 2014 Offerta Dipendenti Grandi Aziende Marzo 2014 OFFERTA DIPENDENTI Con Relax parli, navighi e messaggi senza pensieri RELAX a 45 36 /mese 2GB di Internet Veloce Minuti ed SMS illimitati verso tutti NO TAX

Dettagli

Raganet Internet a banda larga... wireless! Presentazione offerta Raganet Home Business - Company

Raganet Internet a banda larga... wireless! Presentazione offerta Raganet Home Business - Company Raganet Internet a banda larga... wireless! Presentazione offerta Raganet Home Business - Company Chi è Clio - Primo Internet Service Provider nato nell Italia meridionale nel 1995 e socio fondatore dell'aiip

Dettagli

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009

Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 31 Dicembre 2009 Descrizione dell offerta VIP per Confindustria Promozione valida fino al 3 Dicembre 009 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa. Scegli tra CLUB, GO! e FULL l'offerta su misura per la tua azienda

Dettagli

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO

AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO AGEVOLAZIONI OFFERTA TELECOMITALIA PER I SOCI ALATEL PROMOZIONE DICEMBRE - FEBBRAIO INTERNET FIBRA: COSTO: PER TUTTI I CLIENTI Abbonamento mensile in promozione: 15 euro/mese per 6 mesi poi, per sempre,

Dettagli

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS

LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS AGENZIE LE OFFERTE INFOSTRADA PER I CLIENTI MICROBUSINESS 29 Ottobre 2012 Formazione Vendite Fisso A CHI CI RIVOLGIAMO Clienti Telecom Italia Clienti di altri operatori telefonici Clienti che richiedono

Dettagli

Offerta Internet. Selling Guide. Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer

Offerta Internet. Selling Guide. Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Offerta Internet Selling Guide Data 10.11.2014 Marketing Consumer & SME/ SME Offer Indice L OFFERTA Piani tariffari mobile Internet: i plus Il Portafoglio Le opzioni dati per navigare all estero I tablet

Dettagli

la tua risposta è qui.

la tua risposta è qui. Ottobre 2013 Un mondo di offerte per il Mobile E tu che tipo di Impresa sei? la tua risposta è qui. Intro FASTWEB è il principale operatore italiano alternativo nelle telecomunicazioni a banda larga su

Dettagli

OFFERTA PER I SERVIZI WIRELESS

OFFERTA PER I SERVIZI WIRELESS OFFERTA PER I SERVIZI WIRELESS VERSIONE IN VIGORE - V 1.6 Trentino Network S.r.l. a Socio Unico - Via G. Pedrotti n. 18-38121 TRENTO PREMESSA Premesso che l articolazione dell offerta (così come le sue

Dettagli

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe

Telefonia Mobile 5 Corrispettivi e Tariffe Tariffe e corrispettivi di cui nel seguito non comprendono tasse ed imposte, quali la tassa di concessione governativa, ove applicabile, e l IVA. CANONE BIMESTRALE PER UTENZA E previsto un canone bimestrale

Dettagli

Basta fare i con-, con enuvola è TUTTO INCLUSO!

Basta fare i con-, con enuvola è TUTTO INCLUSO! CLOUD STORAGE FIREWALL Basta fare i con-, con enuvola è TUTTO INCLUSO! SERVIZI INCLUSI - Segreteria Telefonica - Servizio Chi è - Ultime Chiamate ricevute - Dettaglio Chiamate - Statistiche per centri

Dettagli

Offerta Fissa Fastweb

Offerta Fissa Fastweb Offerta Fissa Fastweb Aggiornamento: 13 Marzo 2012 Il bollino NEW identifica i principali cambiamenti nel manuale rispetto alla versione precedente. ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle

Dettagli

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di accesso ad internet forniti da Telecom Italia da postazione fissa

Relazione sugli indicatori di qualità dei servizi di accesso ad internet forniti da Telecom Italia da postazione fissa Relazione sugli iicatori di qualità dei servizi di accesso ad internet forniti da Telecom Italia da postazione fissa ANNO Il presente documento riporta gli iicatori di qualità dei servizi di accesso ad

Dettagli

BT WiFi Easy. Soluzione integrata per offrire l accesso Wi-Fi pubblico. Allegato Tecnico Commerciale VERSIONE 1.0 - FEBBRAIO 15

BT WiFi Easy. Soluzione integrata per offrire l accesso Wi-Fi pubblico. Allegato Tecnico Commerciale VERSIONE 1.0 - FEBBRAIO 15 Soluzione integrata per offrire l accesso Wi-Fi pubblico Allegato Tecnico Commerciale Mondo BT Soluzioni dedicate alle piccole, medie e grandi aziende per ogni tipo di esigenza PERCHÉ SCEGLIERE BT BT è

Dettagli

CONTRIBUTI OFFERTA. per tutte le offerte TIM SMART

CONTRIBUTI OFFERTA. per tutte le offerte TIM SMART Allegato VO per le offerte TIM SMART (tutte le combinazioni), ISL e Tutto Voce per: - nuovi clienti (NIP e Passaggi TI) - clienti TIM new BB (ups da RTG/RTG BB free e sovrascrittura) - clienti TIM già

Dettagli

Prestazioni di base offerte agli utenti finali con il servizio di comunicazioni mobili e personale a larga banda

Prestazioni di base offerte agli utenti finali con il servizio di comunicazioni mobili e personale a larga banda In relazione a quanto previsto dall Allegato 20 alla Delibera AGCOM 154/12/CONS, in tema di "Qualità dei servizi di comunicazioni mobili e personali" di seguito vengono riportate le INFORMAZIONI RELATIVE

Dettagli

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus)

IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) IMPRESA SEMPLICE DI TELECOM ITALIA (Soluzione Base Soluzione Completa - Soluzione Plus) Un offerta completa per le imprese Confartigianato. Impresa semplice è il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta

Dettagli

Profilo Commerciale TUTTO Nuove Linee

Profilo Commerciale TUTTO Nuove Linee 1. CARATTERISTICHE DELL OFFERTA L offerta TUTTO è un offerta riservata ai Clienti che attivino nuove linee (nuovi impianti o passaggi da altro operatore) e che consente di chiamare numerazioni fisse e

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015

Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 Settembre Newsletter 2014 7 Gennaio 2015 LE NOVITÀ DEL FISSO Le principali novità: La nuova SUPERJET Indice Per la Casa, Partita Iva e Sky&Fastweb (valide fino al 3/3) Si arricchisce l offerta Sky&Fastweb

Dettagli

800 120 420 servizioclienti@trivenet.it

800 120 420 servizioclienti@trivenet.it 800 120 420 servizioclienti@trivenet.it Trivenet S.r.l.- Via Europa, 20, 35015 Galliera Veneta PD Italy REA 305589 P.Iva 03350610287 Capitale sociale Euro 1.600.000 www.trivenet.it CHI SIAMO Trivenet si

Dettagli

Connettività internet Wireless ADSL 5,4 Ghz Hiperlan Cittadini - Barrare l opzione prescelta

Connettività internet Wireless ADSL 5,4 Ghz Hiperlan Cittadini - Barrare l opzione prescelta OFFERTA : entro il 15/05/2007 i cittadini che sconto del 50% sul contributo di FINALMENTE INTERNET VELOCE A PORTATA DI TUTTI Richiesta di Pre-adesione al Servizio WADSL Chiara Ragione Sociale: P I.V.A.:

Dettagli

Allegato 3. ommarioo. ver. 2.1 1. 2. 3. 4.

Allegato 3. ommarioo. ver. 2.1 1. 2. 3. 4. AreaIT Unità Amministrazio ne, Budget e Segreteria Te elefonia Mobilee Direttiva del servizio di telefonia mobile e di d supporto alle comunicazioni in mobilità Allegato 3 Guida alla Convenzione Consip

Dettagli

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Aggiornamento: 18 Novembre 2011 ASSISTENZA PARTNER Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 2 Le tariffe Internet in Abbonamento Internet Mobile Maxi Flat Internet

Dettagli

Oggetto: Relazione annuale qualità dei servizi per l anno 2013 (Rif. Delibera 179/03/CSP) ISP: Messagenet S.p.A.

Oggetto: Relazione annuale qualità dei servizi per l anno 2013 (Rif. Delibera 179/03/CSP) ISP: Messagenet S.p.A. Spett.le Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Direzione Tutela Consumatori Centro Direzionale Isola B5 Torre Francesco 80143 Napoli (NA) ITALIA PEC: agcom@cert.agcom.it e per conoscenza a: direzionetutelaconsumatori@agcom.it

Dettagli

Evoluzione Ufficio CB

Evoluzione Ufficio CB Evoluzione Ufficio CB Commercializzazione n. 15 del 29 settembre 2014 VERSIONE 4 DEL 29 SETTEMBRE 2014 Un unica soluzione adatta per le esigenze di ciascun Target. *Le chiamate illimitate sono soggette

Dettagli

SERVIZI xdsl PORTABILITA DIRETTA DA ALTRI OPERATORI

SERVIZI xdsl PORTABILITA DIRETTA DA ALTRI OPERATORI SERVIZI xdsl Un Azienda che oggi decide di attivare un collegamento ADSL, HDSL o SHDSL si trova di fronte ad un infinta scelta di offerte e di fornitori. Perché scegliere una nostra offerta xdsl? Dal 1996

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO. Trentino in Rete. Settembre 2014

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO. Trentino in Rete. Settembre 2014 Trentino in Rete Settembre 2014-1- Gli obiettivi Sviluppo della società dell informazione Le infrastrutture telematiche come elemento fondamentale per lo sviluppo economico e sociale del territorio provinciale

Dettagli

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa

Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria- Informativa Ente di Assistenza per il personale dell Amministrazione Penitenziaria ALLEGATO A Adeguamento tariffario dei servizi di telefonia mobile di rintracciabilità per il personale dell Amministrazione Penitenziaria-

Dettagli

GRUPPO TELECOM ITALIA. IMPRESA SEMPLICE Azienda Tuttocompreso Ready

GRUPPO TELECOM ITALIA. IMPRESA SEMPLICE Azienda Tuttocompreso Ready GRUPPO TELECOM ITALIA IMPRESA SEMPLICE Azienda Tuttocompreso Ready Azienda Tuttocompreso Ready....è il primo gradino per poter crescere verso la soluzione Azienda Tuttocompreso nei vari profili di servizio

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2014 -Valido dal 1 aprile 2014

Listino prezzi OPEN SKY 2014 -Valido dal 1 aprile 2014 Listino prezzi OPEN SKY 2014 -Valido dal 1 aprile 2014 -Casa & Ufficio per privati e piccole aziende -Promozione PosteShop: Internet + tablet -Profili ufficio -Abbonamenti per controllo da remoto -Abbonamenti

Dettagli

L' operatore che hai sempre cercato. versione 1.0

L' operatore che hai sempre cercato. versione 1.0 L' operatore che hai sempre cercato. 2014 versione 1.0 Fisso e adsl microbusiness STANDARD OFFICE 2 linee telefoniche¹ Adsl 7mb con router wi-fi incluso² Servizi voice inclusi³ 10 ore di chiamate nazionali

Dettagli