IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA"

Transcript

1 IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA

2 INNOVATIVO SOFTWARE GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA La Siteam s.r.l. con più di 30 anni nel settore farmaceutico, ha creato e continua a sviluppare un prodotto software, che sceglie come obiettivo principale la continua ottimizzazione delle risorse fondamentali per assistere a 360 le attività del farmacista. Pl@net è il gestionale più innovativo presente sul mercato, basato su database relazionale, sicuro e veloce, e con un interfaccia Windows semplice ed intuitiva. Può essere installato su qualsiasi piattaforma SO (Sistema Operativo). Il Software si compone di moduli base pre-integrati nel sistema: Vendita, Gestione magazzino, Anticipazione, Noleggi, Gestione documenti contabili, Amministrazione, Prima nota, Totali di cassa e molti altri che permettono una completa organizzazione e gestione di tutte le necessità funzionali dell Azienda Farmacia. Inoltre, una costante attività di analisi, consente al nostro Team di anticipare le esigenze del cliente, in modo da essere sempre un passo avanti alla concorrenza.

3 IL GESTIONALE INDIPENDENTE PENSATO PER IL FARMACISTA. Semplicità, intuitività e velocità permettono l'utilizzo anche a chi ha meno dimestichezza con gli strumenti e i dispositivi informatici, permettendo di eseguire rapidamente tutti i passaggi fondamentali a conseguire gli obiettivi funzionali quotidiani di ogni farmacista. Grazie alla sua interfaccia di ultima generazione, si sposa con le nuove tecnologie, permettendo l'utilizzo di piattaforme innovative come le più recenti APP. Inoltre la velocità con la quale vengono implementate le nuove funzionalità operative e l'attenzione verso i nuovi adeguamenti normativi, sono un binomio che rafforza l'affidabilità del sistema. BANCO Interfaccia snella e semplificata, fatturazione immediata dal banco, permettono di svolgere le attività quotidiane con solo alcuni passaggi essenziali, ottenendo il massimo risultato nel più breve tempo possibile. Dando la possibilità all' operatore di tagliarsi su misura avvisi o parametrizzazioni per utente in vendita. GESTIONE/CONTROLLO La facilità di gestione del magazzino e delle statistiche permettono di tenere sotto controllo il movimento delle referenze agevolando l'approvvigionamento e la vendita. La possibilità di effettuare controlli sul singolo operatore al banco è utile per il cross selling e tutte quelle statistiche che aumentano la produttività della forza lavoro in farmacia.

4 E IN CLOUD Da oggi la tua azienda Farmacia può contare sulla nuova tecnologia Cloud che consente di utilizzare risorse attraverso Internet: dati, software e risorse hardware non devono necessariamente risiedere presso la sede aziendale su istallazioni dedicate che richiedono spese, manutenzione e aggiornamento. Il risultato è un nuovo modello dinamico, scalabile ed elastico, che incrementa l efficienza tagliando i costi. Lavorare con Pl@net sarà più Semplice e Veloce. Quali sono i Vantaggi??. Piattaforma sempre Aggiornata. Sicurezza e Affidabilità di backup. Dati crittografati e sicuri. Rapidità di elaborazione con server ottimizzati. Puoi connetterti ovunque con qualsiasi dispositivo Con il nostro Cloud sarà tutto più Semplice e Veloce

5 MODULI DI BASE INTEGRATI Il gestionale permette di sfruttare le sue molteplici funzioni con facilità, grazie a moduli di base pre-integrati nel sistema: Vendita, Gestione magazzino, Anticipazione, Fattura immediata dal banco, Noleggi, Gestione documenti contabili, Amministrazione, Prima nota, Totali di cassa, Post-it, Stampe magazzino, Gestione invendibili e molte altre funzioni che permettono una completa organizzazione di tutte le necessità funzionali dell Azienda Farmacia. Home Una home semplice e intuitiva che ti permette di accedere facilmente alla vendita al banco e alla gestione quotidiana degli acquisti Menù Un sottomenù ampio e completo che contiene tutti i servizi offerti

6 Vendita al banco Interfaccia snella e semplificata permette di svolgere le attività quotidiane con pochi passaggi ottenendo il massimo risultato. Ricetta Elettronica DEM La possibilità di erogare e gestire le nuove ricette in soli tre rapidi passaggi! La visione completa della ricetta permette un controllo immediato di formalismi, note, dosaggi, etc. Inoltre è possibile verificare subito la presenza di lotti invendibili o farmaci generici.

7 Ordine Supporto grafico e facilità di gestione per i nuovi acquisti e quelli già archiviati Spese Sanitarie 730 Precompilato Tramite Pl@net l operatore potrà trasmettere i dati direttamente a Sogei (sistema TS) o a Promofarma se ha già effettuato la delega alla propria associazione, attraverso due semplici operazioni. Fidelizzazione Cliente Post it Invio SMS: una funzione pratica che permette di avvisare i clienti quando un prodotto da loro ordinato, è arrivato in Farmacia. Fidelity Card: un valore aggiunto per la fidelizzazione dei clienti.

8 Statistiche & Report Statistiche di Vendita e di Cassa: importantissimi strumenti per tenere sotto controllo i costi e ottimizzare gli acquisti. Statistiche Cassa Statistiche grafiche e report che consentono il monitoraggio vendite, incassi e acquisti in maniera dettagliata. Statistiche Vendite Statistiche e report che permettono una corretta movimentazione delle giacenze di magazzino e visualizzazione indice di rotazione dei singoli prodotti. La visualizzazione dei report statistici di vendita/acquisti e la comparazione tra prodotti venduti/acquistati nei diversi periodi, permette di facilitare la rotazione del magazzino evitando giacenze e invenduti.

9 MODULI OPZIONALI Oltre alle funzionalità di base, già sufficienti ad una gestione ottimale del processo lavorativo farmaceutico, il Software può essere ampliato con Moduli opzionali aggiuntivi che permettono di affrontare esigenze più specifiche. Ogni modulo può essere integrato in qualsiasi momento con estrema semplicità e rapidità. CASSA AUTOMATICA L'implementazione del cassetto automatico permette la sicura ed efficiente gestione della cassa automatica in area vendita, dando l' opportunità al cliente di effettuare il pagamento senza aspettare la disponibilità dell' operatore al banco. Con Pl@net il farmacista avrà la possibilità di avere un ulteriore controllo dei flussi di cassa e della gestione della cassa automatica E-COMMERCE Un'area completamente dedicata alla vendita dei prodotti online, permette di ampliare il portafoglio clienti attraverso l'utilizzo della rete. Con semplici operazione si possono caricare i prodotti sul sito online creando una propria vetrina web con il minimo impiego di tempo COMUNICAZIONE & MARKETING Attraverso il modulo TOTEM si ha la possibilità di riaccendere gli schermi spenti in farmacia. Con pochi e semplici passaggi è possibile automatizzare un sistema di offerta prodotti, sui monitor presenti all interno della farmacia. Con TOTEM LEGGI PREZZO, si ha un monitor mobile da posizionare in qualsiasi punto della farmacia dando un servizio maggiore alla clientela. TARIFFAZIONE Velocizza la tariffazione. Attraverso il modulo tariffazione è possibile assegnare una tariffa sia alla RICETTA ROSSA che DEM direttamente dal banco, accorciando i tempi di preparazione DCR. A fine mese basterà un rapido controllo per preparare e inviare la distinta contabile alla propria associazione. TAGLIE & COLORI Gestione vendita di prodotti con giacenza di taglie e colori (es. scarpe ortopediche, busti, tutori, ecc..) Creando in farmacia un ulteriore servizio per il cliente, creando così un sistema di fidelizzare attraverso la disponibilità di prodotti di varie tipologie.

10 Import - Export In fase di preparazione d ordine, sarà possibile visualizzare giacenze e costi (come indicato dalle frecce rosse) dei prodotti presenti negli altri punti vendita del gruppo. Valido aiuto per creare ordini mirati a Ditta/Grossista conoscendo le giacenze di tutto il gruppo. Disponibilità Remota Possibilità di chiedere la disponibilità, in tempo reale, di un prodotto a un altra farmacia che fa parte dello stesso gruppo di farmacie. Cosi da poter dare una rapida e immediata risposta al proprio cliente sulla disponibilità del prodotto. E con un semplice click ordinerò il prodotto alla farmacia che lo ha disponibile.

11 Lotti di produzione (legge 219 ingrosso farmaci) Con il modulo lotti di produzione, il gestionale da la possibilità di generare il tracciato XML per la comunicazione dei flussi per il progetto Traccia Farmaco del Ministero Della Salute. Interfaccia Robot Grafica intuitiva: interfaccia di gestione per magazzini robotizzati. Supporto grafico e facilità di accesso per la gestione delle postazioni.

12 Cassa Automatica L implementazione del cassetto automatico permette la sicura ed efficiente gestione della cassa automatica in area vendita, dando l opportunità al cliente di effettuare il pagamento senza aspettare la disponibilità dell operatore al banco. Con il gestionale Pl@net il farmacista avrà la possibilità di avere un ulteriore controllo dei flussi di cassa e della gestione della cassa automatica. Comunicazione & Marketing Videocomunicazione TOTEM : I tuoi prodotti in offerta direttamente su video! Gestione semplice e autonoma della comunicazione e della video promozione dei prodotti presenti in farmacia. E-Commerce Vendi i tuoi prodotti sul web grazie al supporto del nostro software! Avrai a disposizione un negozio on-line pronto all uso, provvisto di un design professionale e d impatto. Una piattaforma intuitiva e sfruttabile in pochi click sia dal lato cliente che dal pannello amministratore.

13 DISTRIBUTORI Siamo presenti nelle seguenti regioni: CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA LAZIO LIGURIA SARDEGNA SICILIA TRENTINO ALTO ADIGE UMBRIA VENETO Per avere nella tua regione, contattaci e penseremo noi a raggiungerti. Se sei interessato a diventare nostro distributore contattaci ALTRI SERVIZI B2B Inventari Elaborazione Dati Teleassistenza e assistenza remota con personale qualificato e professionale sempre a sua disposizione. Effettuare inventari in tempi rapidi, con precisione, e sviluppo dei conteggi. Elaborazioni di dati finali dettagliate per gruppi merceologici, IVA, LIFO, FIFO... Servizio Hardware Casse Fiscali Corsi di Formazione Copertura dell Unità Centrale del Sistema in casi di fermo tecnico, con la sostituzione dell Unità guasta. Ripristino cassa fiscale. Un nostro operatore sarà a sua disposizione per seguirla in ogni necessità tecnica. Si effettuano corsi sulle procedure, corsi Office Automation (Word, Excel, etc.), corsi ECM o Marketing.

14 Intuitivo, semplice, veloce Gestione di ricette elettroniche Servizi telematici con i grossisti Compatibile con Farmaclick 2010 Gestione integrata e completa Farmadati Multipiattaforma (Linux, Windows) Touch Screen seguici su: Siteam srl Via Europa, , Siracusa mail@siteam.it Tel: Fax:

IL GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA PENSATO PER IL FARMACISTA

IL GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA PENSATO PER IL FARMACISTA IL GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA PENSATO PER IL FARMACISTA INNOVATIVO SOFTWARE GESTIONALE MULTI-PIATTAFORMA La Siteam s.r.l. con più di 30 anni nel settore farmaceutico, ha creato e continua a sviluppare

Dettagli

Il Target settore abbigliamento e calzature

Il Target settore abbigliamento e calzature Il Target settore abbigliamento e calzature Punti vendita singoli Piccole boutique di proprietà Punti vendita strutturati, con più punti cassa Catene di negozi di proprietà Outlet Aziende commerciali Grossisti

Dettagli

Il software per la gestione del Negozio

Il software per la gestione del Negozio Il software per la gestione del Negozio Semplice Il punto di forza di xpos è l intuitività e la semplicità di utilizzo che consentono un veloce avviamento senza perdere tempo prezioso. Dall utente più

Dettagli

Sistema Informativo per Associazioni Agricole

Sistema Informativo per Associazioni Agricole Sistema Informativo per Associazioni Agricole Progetto realizzato da in collaborazione con COLLOCAZIONE STRATEGICA Sviluppare nuovi modelli di business Ottimizzare il modello di business attuale Ridurre

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

in Farmacia Proposte formative 2010/2011 finalita dove/come Per maggiori informazioni

in Farmacia Proposte formative 2010/2011 finalita dove/come Per maggiori informazioni Formazione sul campo in Farmacia Proposte formative 2010/2011 finalita Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega nelle attività di assistenza

Dettagli

ExtraERP Service l assistenza tecnica è servita!

ExtraERP Service l assistenza tecnica è servita! ExtraERP Service l assistenza tecnica è servita! www.extraerp.it ExtraERP è ideale per automatizzare e gestire: i processi operativi i processi contabili i processi di controllo I suoi diversi moduli,

Dettagli

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi

Controllo del Parco macchine = Controllo dei Costi e dei Ricavi MPS (Managed Print Services) è il più completo sistema di gestione dei servizi di stampa che realizza una gestione completa dei dispositivi di stampa, migliorandone il controllo e riducendone i costi.

Dettagli

NEL MONDO DI MOMO E GESTISCI IN MODO FACILE E GESTISCI IN MODO FACILE E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI

NEL MONDO DI MOMO E GESTISCI IN MODO FACILE E GESTISCI IN MODO FACILE E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI ENTRA ENTRA NEL MONDO DI MOMO DI NEL MOMO MONDO E GESTISCI IN MODO FACILE E GESTISCI IN MODO FACILE E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI E INNOVATIVO LA TUA SCUOLA SCI SCARICA GRATUITAMENTE L APPLICAZIONE MOBILE

Dettagli

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side

Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Stock&Store MOBILE il back office a 360 su piattaforma mobile. Out-side is In-side Il fenomeno delle tecnologie mobili continua a crescere, negli ultimi cinque anni i lavoratori che per lavoro si spostano,

Dettagli

Proposte formative 2011 Novità accreditamento ECM

Proposte formative 2011 Novità accreditamento ECM Formazione sul campo in Farmacia Proposte formative 2011 Novità accreditamento finalita Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega nelle attività

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

SKNT GEST Gestionale CLOUD Gestionale online compatibile con qualsiasi piattaforma ed apparati mobili

SKNT GEST Gestionale CLOUD Gestionale online compatibile con qualsiasi piattaforma ed apparati mobili SKNT GEST - 07/01/16 - release 1 rev 0 SKNT GEST Gestionale CLOUD Gestionale online compatibile con qualsiasi piattaforma ed apparati mobili SKNT - SmartKey NeTworks Srl Un gestionale online pensato per

Dettagli

[ristò 4 ] Il software completo per la ristorazione e i punti cassa

[ristò 4 ] Il software completo per la ristorazione e i punti cassa [ristò 4 ] Il software completo per la ristorazione e i punti cassa Dal 1995 software per i professionisti dell ospitalità Ristò 4 è il software che risponde alle esigenze di gestione di ristoranti, pizzerie,

Dettagli

ERP SOLUTION GEST CONTROLLO SYNC GESTIONE MAGAZZINO INNOVATION

ERP SOLUTION GEST CONTROLLO SYNC GESTIONE MAGAZZINO INNOVATION ECOMMERCE VERTICAL SAAS SYNC ERP MAGAZZINO PROCESS BI GESTIONE INNOVATION GEST CONTROLLO CLOUD SOLUTION L esperienza maturata lavorando al fianco di operatori del settore per oltre 20 anni, ha permesso

Dettagli

BE SMART! ENJOY SMART SOLUTION IN ATOS

BE SMART! ENJOY SMART SOLUTION IN ATOS BE SMART! ENJOY SMART SOLUTION IN ATOS MULTILINGUA Facile configurazione della lingua nel Paese in cui viene installato APERTO in input/output tramite webservices personalizzabili ed interazione con altre

Dettagli

Massima efficienza e intuitività. Ogni operazione è semplice; utilizzare il registratore di cassa diventa piacevole.

Massima efficienza e intuitività. Ogni operazione è semplice; utilizzare il registratore di cassa diventa piacevole. MOLTO PIÙ DI UNA CASSA Massima efficienza e intuitività. Ogni operazione è semplice; utilizzare il registratore di cassa diventa piacevole. TUTTI I DATI SOTTOMANO Con le schede prodotto vendi di più e

Dettagli

caratteristiche maestro Punti fondamentali:

caratteristiche maestro Punti fondamentali: Punti fondamentali: Clienti, agenti e fornitori Qualsiasi soggetto che abbia relazioni con l'impresa, sia esso un cliente, un fornitore o un agente, è schedato in base ai dati anagrafici e fiscali, che

Dettagli

Note operative Aggiornamento Rel

Note operative Aggiornamento Rel Note rel. 1.0.4.19.2019 - Pag. 1 PL@NET Note operative Aggiornamento Rel. 1.0.4.19 Verificare che il programma non sia in esecuzione nei Terminali quindi cliccare sul pulsante Sono Presenti Aggiornamenti

Dettagli

S Brochure ReMida HP

S Brochure ReMida HP Brochure ReMida HPS IL MEGLIO PER IL TUO BUSINESS HOME COLLECTION PHONE COLLECTION LEGAL COLLECTION KPI Tel: +39 02 87165730 info@remidahps.it ReMida HPS, nato per la gestione delle operazioni del recupero

Dettagli

IL GESTIONALE IN CLOUD PIÙ COMPLETO

IL GESTIONALE IN CLOUD PIÙ COMPLETO IL GESTIONALE IN CLOUD PIÙ COMPLETO MOLTO PIÙ DI UNA CASSA L App CassaNova trasforma il tablet in un sistema di cassa efficiente, rapido e facile da usare. I tuoi collaboratori lo adoreranno! GESTIONALE

Dettagli

MyCashUp. Soluzioni Mobile MCU MCU ADDON. MyCashUp WAITER CALL

MyCashUp. Soluzioni Mobile MCU MCU ADDON. MyCashUp WAITER CALL 2 codice Soluzioni Mobile MCU MyCashUp VERSIONE STAND ALONE MyCashUp è l APP multilingua che consente di sostituire con uno Smartphone o un Tablet con SO ios o Android il registratore di cassa tradizionale.

Dettagli

Dashboard. Un comodo riepilogo di tutte le informazioni utili inserite nel G.e.c.o. facilmente modulabili e di rapida ed immediata consultazione

Dashboard. Un comodo riepilogo di tutte le informazioni utili inserite nel G.e.c.o. facilmente modulabili e di rapida ed immediata consultazione la prima ristorazione sulla nuvola Presentazione G.e.c.o. è una straordinaria piattaforma web pensata per il mondo della ristorazione collettiva con lo scopo di semplificare i processi operativi quotidiani

Dettagli

Note operative Aggiornamento Rel

Note operative Aggiornamento Rel Note rel. 1.0.4.12.2018 - Pag. 1 PL@NET Note operative Aggiornamento Rel. 1.0.4.12 Verificare che il programma non sia in esecuzione nei Terminali quindi cliccare sul pulsante Sono Presenti Aggiornamenti

Dettagli

Piattaforma FAD ECM Hippocrates per la gestione di eventi ECM sponsorizzati

Piattaforma FAD ECM Hippocrates per la gestione di eventi ECM sponsorizzati Piattaforma FAD ECM Hippocrates per la gestione di eventi ECM sponsorizzati Azienda assegnataria Chi è IMS Health e quali attività svolge IMS Health è leader globale nella fornitura di servizi per il settore

Dettagli

FAI VOLARE IL TUO BUSINESS... FIN SULLE NUVOLE!

FAI VOLARE IL TUO BUSINESS... FIN SULLE NUVOLE! FAI VOLARE IL TUO BUSINESS... FIN SULLE NUVOLE! www.extraerp.it ExtraERP è ideale per automatizzare e gestire: i processi operativi i processi contabili i processi di controllo I suoi diversi moduli, in

Dettagli

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA

FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA FARMA FSC FORMAZIONE SUL CAMPO IN FARMACIA Proposte formative 2016 Novità accreditamento FINALITA Per soddisfare l esigenza di aggiornamento professionale continuo, grazie all esperienza maturata da Vega

Dettagli

Più moderna. Più trasparente. Più vendite. Meno costi. smartikette

Più moderna. Più trasparente. Più vendite. Meno costi. smartikette 01 La La FARMACIA oggi. Più moderna. Più trasparente. Più vendite. Meno costi. smartikette smartikette La farmacia di domani. Oggi. Il sistema di prezzatura elettronica smartikette garantisce tangibili

Dettagli

AUTOMAZIONE MASER Il punto di riferimento per una rotta sicura.

AUTOMAZIONE MASER Il punto di riferimento per una rotta sicura. . Per maggiori informazioni visita il sito internet: www.maseritalia.com www.maseritalia.com La Gestione del Piazzale di Maser come punto di riferimento - I punti focali - Come è composta - Quali sono

Dettagli

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente La gestione dei servizi sul campo semplice e potente Industrial Field Service Management System Distributore UNIPROFESSIONI BOLOGNA www.uniprofessioni.it info@uniprofessioni.it - Tel. +39 371 3849244 un

Dettagli

MODULO BASE SOFTWARE PER COMMERCIALISTI E AZIENDE MACCHINE E ARREDAMENTI PER UFFICIO ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA

MODULO BASE SOFTWARE PER COMMERCIALISTI E AZIENDE MACCHINE E ARREDAMENTI PER UFFICIO ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA MODULO BASE Comprende le anagrafiche clienti e fornitori, la gestione listini prezzi (in presenza del Modulo Magazzino) ed i vari programmi di gestione generale. Il programma gestisce diversi tipi di listino:

Dettagli

EvoEngine Plus è un software di backoffice centralizzato che consente una totale iterazione tra la centrale e il punto vendita.

EvoEngine Plus è un software di backoffice centralizzato che consente una totale iterazione tra la centrale e il punto vendita. EVO ENGINE Plus EvoEngine Plus è un software di backoffice centralizzato che consente una totale iterazione tra la centrale e il punto vendita. EVO ENGINE Plus al suo interno racchiude le funzionalità

Dettagli

Legalinvoice START. Il modo più semplice di gestire le fatture elettroniche

Legalinvoice START. Il modo più semplice di gestire le fatture elettroniche Legalinvoice START Il modo più semplice di gestire le fatture elettroniche Pagina 2 di 6 Il modo più semplice di gestire le fatture elettroniche Legalinvoice START è l innovativa piattaforma web, semplice

Dettagli

1. Presentazione Fidelity Web Caratteristiche Amministratore Store Tesserato Personalizzazione...

1. Presentazione Fidelity Web Caratteristiche Amministratore Store Tesserato Personalizzazione... 1. Presentazione Fidelity Web 2.0... 3 Caratteristiche... 3 Amministratore... 4 Store... 5 Tesserato... 6 2. Personalizzazione... 7 3. Moduli aggiuntivi... 7 4. Fidelity App... 8 5. Costi e termini di

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

Ispezioni digitalizzate e in mobilità per un operatività senza compromessi

Ispezioni digitalizzate e in mobilità per un operatività senza compromessi Ispezioni digitalizzate e in mobilità per un operatività senza compromessi Audit Gestisci le tue Ispezioni in campo come in ufficio Distributore UNIPROFESSIONI BOLOGNA www.uniprofessioni.it info@uniprofessioni.it

Dettagli

Nuove Funzionalità CAS genesisworld x8

Nuove Funzionalità CAS genesisworld x8 Nuove Funzionalità CAS genesisworld x8 Customer Centricity CERTIFIED xrm e CRM per le PMI CAS genesisworld x8: Customer Centricity migliora la Customer Experience I nuovi standard della versione x8 di

Dettagli

Soluzioni Innovative per le aziende. Assistenza Tecnica e Manutenzione

Soluzioni Innovative per le aziende. Assistenza Tecnica e Manutenzione Soluzioni Innovative per le aziende Assistenza Tecnica e Manutenzione Assistenza Tecnica e Manutenzione assistenza Tecnica e Manutenzione che seguono la Vendita di un prodotto, sono tra le logiche più

Dettagli

è un software gestionale dedicato agli oratori.

è un software gestionale dedicato agli oratori. ORAGEST Cos è Oragest? è un software gestionale dedicato agli oratori. Con Oragest è possibile accedere a una serie di funzioni studiate per migliorare e semplificare la gestione dell ambiente oratoriano.

Dettagli

sistema gestionale per piccole e medie aziende commerciali

sistema gestionale per piccole e medie aziende commerciali sistema gestionale per piccole e medie aziende commerciali È un sistema gestionale rivolto alle piccole e medie aziende commerciali e si caratterizza per semplicità di utilizzo, completezza di funzioni,

Dettagli

CASSANOVA. La soluzione completa per la gestione di Negozi & Ristoranti. Raffaele Baldazzi. 30 Maggio 2019

CASSANOVA. La soluzione completa per la gestione di Negozi & Ristoranti. Raffaele Baldazzi. 30 Maggio 2019 CASSANOVA La soluzione completa per la gestione di Negozi & Ristoranti 30 Maggio 2019 Raffaele Baldazzi Info Easy - Partner Tecnologico di Fiducia Esperienza di oltre 25 anni nel settore delle tecnologie

Dettagli

fablab srl a socio unico una società di CompuGroup Medical per gli ISF e la Field Force

fablab srl a socio unico una società di CompuGroup Medical per gli ISF e la Field Force fablab srl a socio unico una società di CompuGroup Medical La soluzione CLM per gli ISF e la Field Force La soluzione CLM per gli informatori farmaceutici e per la forza vendita delle aziende Pharma. MedPad

Dettagli

Cos è Oragest? Con Oragest è possibile accedere a una serie di funzioni studiate per migliorare e semplificare la gestione dell ambiente oratoriano.

Cos è Oragest? Con Oragest è possibile accedere a una serie di funzioni studiate per migliorare e semplificare la gestione dell ambiente oratoriano. ORAGEST ORAGEST Cos è Oragest? è un software gestionale dedicato agli oratori. Con Oragest è possibile accedere a una serie di funzioni studiate per migliorare e semplificare la gestione dell ambiente

Dettagli

Strategie. . Ricerca oculata nella valutazione dei prodotti e fornitori.. Accordi di partnership diretti con i principali produttori

Strategie. . Ricerca oculata nella valutazione dei prodotti e fornitori.. Accordi di partnership diretti con i principali produttori La Società Il Triangolo S.p.A. opera nel settore della distribuzione di prodotti Office, IT, ed Elettronica di Consumo in Italia dal 1993. Ad oggi Il Triangolo conta un parco attivo di oltre 8000 clienti

Dettagli

Michelangelo Report. Controllare il venduto, l'acquistato, le giacenze di magazzino e gli ordini di acquisto e di vendita, analizzare le performance

Michelangelo Report. Controllare il venduto, l'acquistato, le giacenze di magazzino e gli ordini di acquisto e di vendita, analizzare le performance Michelangelo Report Controllare il venduto, l'acquistato, le giacenze di magazzino e gli ordini di acquisto e di vendita, analizzare le performance MICHELANGELO REPORT è un prodotto software altamente

Dettagli

SIGEMI SRL COMPANY PRESENTATION.

SIGEMI SRL COMPANY PRESENTATION. SIGEMI SRL COMPANY PRESENTATION www.sigemi.it IL GRUPPO SIGEMI FA PARTE DI UN GRUPPO PIÙ AMPIO COMPOSTO DALLE SEGUENTI SOCIETÀ Sme.UP da oltre 25 anni supporta le aziende nella gestione ottimale dei propri

Dettagli

Riduci i tempi, abbatti i costi, aumenta la sicurezza! software web per la gestione dei centri medici

Riduci i tempi, abbatti i costi, aumenta la sicurezza! software web per la gestione dei centri medici Riduci i tempi, abbatti i costi, aumenta la sicurezza! software web per la gestione dei centri medici Che cosa è? Principali caratteristiche è un software gestionale on line per la gestione dei centri

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

Normativa di riferimento e Sistema di Interscambio

Normativa di riferimento e Sistema di Interscambio Rev. 29/06/2018 Normativa di riferimento e Sistema di Interscambio Con la nuova legge di Bilancio 2018 (27 dicembre 2017, n. 205 - comma 909 - B2B) è stato introdotto l obbligo della Fatturazione Elettronica

Dettagli

Segue a questa lista una descrizione delle funzioni per ogni punto.

Segue a questa lista una descrizione delle funzioni per ogni punto. SUITE DI GESTIONE WISP MANAGER/Offerta Economica Realizzazione dei servizi su nodi virtuali. La virtualizzazione permette di astrarre i servizi dalla macchina sulla quale sono installati. Uno dei principali

Dettagli

IL PRIMO GESTIONALE IN CLOUD CREATO SU MISURA PER MEDIE E GRANDI AZIENDE LIBERTÀ A 360

IL PRIMO GESTIONALE IN CLOUD CREATO SU MISURA PER MEDIE E GRANDI AZIENDE LIBERTÀ A 360 IL PRIMO GESTIONALE IN CLOUD CREATO SU MISURA PER MEDIE E GRANDI AZIENDE LIBERTÀ A 360 Immagina il gestionale che desideri. Noi lo creiamo! EASYCOM Il primo gestionale in cloud COME LO VUOI TU EASYCOM

Dettagli

Virtualizzazione Infrastrutture ICT. A chi è rivolto. Vantaggi per il Cliente. Perchè Luganet. Partner Commerciale

Virtualizzazione Infrastrutture ICT. A chi è rivolto. Vantaggi per il Cliente. Perchè Luganet. Partner Commerciale Virtualizzazione Infrastrutture ICT - Consulenza specialistica sulla virtualizzazione di infrastrutture - Virtualizzazione dei server e/o dello storage - Implementazione e configurazione infrastrutture

Dettagli

Echo Solution il Digital Signage studiato per il tuo business.

Echo Solution il Digital Signage studiato per il tuo business. Echo Solution il Digital Signage studiato per il tuo business. Negozi, eventi, trasporti, bar, ristoranti, hotel, aziende e associazioni - la tecnologia Digital Signage si è ormai affermata come un mezzo

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE

IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE IVU TRAFFIC TECHNOLOGIES ITALIA IVU.ticket.shop SISTEMA DI VENDITA BIGLIETTI ON-LINE Cos è IVU.ticket.Shop? Un nuovo sistema di vendita: Biglietti Prenotazione Posti a sedere Acquisto di Servizi aggiuntivi

Dettagli

Anno Regione Euro AL BE BG BM EL GA IB IG ND Totale 2017 PIEMONTE EURO

Anno Regione Euro AL BE BG BM EL GA IB IG ND Totale 2017 PIEMONTE EURO Automobile Club d'italia - Distribuzione Parco Veicoli (esclusi rimorchi) per Anno, Regione, Norma Euro e Alimentazione Categorie: AV elaborazione del 16-11-2018 2017 PIEMONTE EURO 0 47 183.851 12.184

Dettagli

NfejbNbobhfs La soluzione ideale per negozi e grossisti di CD, DVD e materiale commerciale www.undernet74.com/mediamanager/ DbsbuufsjtujdifHfofsbmj MediaManager, sviluppato interamente dallo staff tecnico

Dettagli

GESTIONALE PER PUNTI VENDITA.

GESTIONALE PER PUNTI VENDITA. GESTIONALE PER PUNTI VENDITA. Il gestionale di magazzino TEMA, è adatto a qualsiasi tipologia di attività. Riesce a interfacciarsi con le più comuni casse e/o bilance, garantendo al cliente finale la massima

Dettagli

SOFTWARE PER CENTRI BENESSERE. Uno strumento indispensabile per la tua attività

SOFTWARE PER CENTRI BENESSERE. Uno strumento indispensabile per la tua attività SOFTWARE PER CENTRI BENESSERE Uno strumento indispensabile per la tua attività Beauty è il software per centri estetici, centri benessere, stabilimenti termali, saloni di acconciatura e tutte le attività

Dettagli

INDUSTRY 4.0. Tenuta San Michele. 30 Novembre Nuovi Modelli di Business INDUSTRY 4.0. Come trasformare le strategie in obiettivi di SUCCESSO!

INDUSTRY 4.0. Tenuta San Michele. 30 Novembre Nuovi Modelli di Business INDUSTRY 4.0. Come trasformare le strategie in obiettivi di SUCCESSO! INDUSTRY 4.0 Nuovi Modelli di Business Tenuta San Michele 30 Novembre 2016 1 INDUSTRY 4.0 Come trasformare le strategie in obiettivi di SUCCESSO! 2 Web Presentazione prodotti e caratteristiche area riservata

Dettagli

SERVER. licences and i. t. mana ger GESTIONE, MONITORAGGIO, DISTRIBUZIONE LICENZE

SERVER. licences and i. t. mana ger GESTIONE, MONITORAGGIO, DISTRIBUZIONE LICENZE licences and i. t. mana ger GESTIONE, MONITORAGGIO, DISTRIBUZIONE LICENZE INTRODUZIONE quante licenze software acquistate sono realmente utilizzate? Observer è lo strumento ideale per l analisi ed il monitoraggio

Dettagli

La ricetta dematerializzata

La ricetta dematerializzata La ricetta dematerializzata Messina, 15 settembre 2013 Relatore Dott. Daniele D Angelo 1 I dati elettronici delle ricette L art. 50 della legge n. 326/2003 ha istituito il sistema nazionale per il monitoraggio

Dettagli

hotel management application suite hospitality applications

hotel management application suite hospitality applications hotel management application suite hospitality applications SCRIGNO: finalmente un unico sistema per la gestione, l analisi, il revenue, la vendita online... il tutto via web. Luca, General Manager alberghiero

Dettagli

NEFESYSoftware per la gestione avanzata di Booking e Ticketing

NEFESYSoftware per la gestione avanzata di Booking e Ticketing NEFESYSoftware per la gestione avanzata di Booking e Ticketing Neido.com Srl Via F. Rolla, 13 16152 Genova Italy - Tel +39 010 60 18 352 - Fax +39 010 60 14 238 info@neido.com NeFeSy è una piattaforma

Dettagli

Sistema di reprocessing dello strumentario chirurgico interconnesso con soluzioni di monitoraggio e di tracciabilità La centrale 4.

Sistema di reprocessing dello strumentario chirurgico interconnesso con soluzioni di monitoraggio e di tracciabilità La centrale 4. Sistema di reprocessing dello strumentario chirurgico interconnesso con soluzioni di monitoraggio e di tracciabilità La centrale 4.0 Cisa Production srl Inserire qui immagine di riferimento per il progetto

Dettagli

Small Business Mobile

Small Business Mobile Small Business Mobile Copyright DEV Software S.r.l. www.metasbm.it META SMALL BUSINESS App Gestionale Android e ios META Small Business è l App Gestionale Offline per smartphone e tablet che funzionano

Dettagli

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente

La gestione dei servizi sul campo semplice e potente La gestione dei servizi sul campo semplice e potente Industrial Field Service Management System Finalmente sul mio smartphone ho tutti i documenti e le procedure di manutenzione Pocedure Digitali Elimini

Dettagli

SERCOMATED: «Come fidelizzare la clientela nell era digitale» 28 Giugno 2018

SERCOMATED: «Come fidelizzare la clientela nell era digitale» 28 Giugno 2018 SERCOMATED: «Come fidelizzare la clientela nell era digitale» 28 Giugno 2018 TeamSystem oggi 250.000 Clienti 38 anni di storia 800 Partner Oltre 500 Persone R&D 20 anni di crescita consecutivi 2 Specializzazione

Dettagli

Il software ERP cloud pensato per portare la tua azienda alla massima efficienza e gestirla dal tuo pc o smartphone, ovunque tu sia

Il software ERP cloud pensato per portare la tua azienda alla massima efficienza e gestirla dal tuo pc o smartphone, ovunque tu sia Il software ERP cloud pensato per portare la tua azienda alla massima efficienza e gestirla dal tuo pc o smartphone, ovunque tu sia Renato Marchino, AD di Marchino srl, ha scelto Sequar per gestire la

Dettagli

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato Tab. IS.9.1a - Incidenti per tipo di e - Anni 2001-2013 a) Valori assoluti Anno 2001 o a altri Piemonte 16.953 23.818 19 77 167 146 80 67 1.942 123 254 153 50 59 824 1.920 1.037 653 50 4 23 0 112 31.578

Dettagli

Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015

Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015 Affitti Quota Latte - Periodo 2014/2015 PIEMONTE 603 1.127 87.148.771 13,0 144.525 VALLE D'AOSTA 80 88 1.490.121 0,2 18.627 LOMBARDIA 1.503 2.985 280.666.835 41,8 186.738 PROV. AUT. BOLZANO 1 1 31.970

Dettagli

DEDALO CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PACKAGE BASE PACKAGE ESTESO MODULI AGGIUNTIVI

DEDALO CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PACKAGE BASE PACKAGE ESTESO MODULI AGGIUNTIVI DEDALO L APPLICATIVO PER LA LOGISTICA DI MAGAZZINO CONFIGURAZIONI DISPONIBILI PACKAGE BASE PACKAGE ESTESO - Anagrafiche di base - Deposito semplificato - Mappa di deposito - Pianificazione arrivi - Controllo

Dettagli

SOFTWARE MANUTENZIONE E ASSISTENZA. Il supporto perfetto per la gestione dei tuoi servizi

SOFTWARE MANUTENZIONE E ASSISTENZA. Il supporto perfetto per la gestione dei tuoi servizi SOFTWARE MANUTENZIONE E ASSISTENZA Il supporto perfetto per la gestione dei tuoi servizi Plan è l innovativo software Passepartout per la gestione dei servizi. Strumento indispensabile per una conduzione

Dettagli

IL SOFTWARE GESTIONALE CHE PENSA AL FUTURO DELLA TUA AZIENDA

IL SOFTWARE GESTIONALE CHE PENSA AL FUTURO DELLA TUA AZIENDA IL SOFTWARE GESTIONALE CHE PENSA AL FUTURO DELLA TUA AZIENDA PROTEGGIAMO E DIAMO VALORE AGGIUNTO AL TUO LAVORO Perfetta gestione di ogni soluzione di business Molto più di un ERP, HYPERGest è la soluzione

Dettagli

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp

MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple. MyCashUp MyCashUp Cassa su Tablet Android o Apple MyCashUp è il nuovo registratore di cassa sul tuo tablet o smartphone, Android o Apple. Soluzione semplice e intuitiva da Caronni srl partner Lasersoft Semplice

Dettagli

30 / ora 15 / ora. Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale)

30 / ora 15 / ora. Amelia PRO (Opzionale) 20 /mese 10 / mese Nessun limite al numero di fatture emesse. Plugin Business Intelligence (Opzionale) Brescia, 18 marzo 2015 Spett.le Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia Via Cefalonia, 70 25124 Brescia La società scrivente S.P.E. Sistemi e Progetti Elettronici intende offrire come promozione

Dettagli

IL CLOUD. Pensare in grande è alla portata di tutti

IL CLOUD. Pensare in grande è alla portata di tutti IL CLOUD Pensare in grande è alla portata di tutti IL FUTURO DEI PROFESSIONISTI È NEL CLOUD PERCHÈ? Ovunque ti trovi, hai tutto a portata di mano: informazioni, dati, documenti, email, applicazioni. Ogni

Dettagli

Cassanova - Innovazione e tecnologia al tuo servizio

Cassanova - Innovazione e tecnologia al tuo servizio Cassanova - Innovazione e tecnologia al tuo servizio RETAIL Un Tablet APPLE o ANDROID ed una APP professionale dedicata, ecco quanto serve per attivare l'innovativo punto cassa CASSANOVA. Questo sistema

Dettagli

GESTIONE PRENOTAZIONI PER CENTRI SPORTIVI

GESTIONE PRENOTAZIONI PER CENTRI SPORTIVI GESTIONE PRENOTAZIONI PER CENTRI SPORTIVI W W W. C A M P O F A C I L E. I T S I S T E M A C E N T R A L I Z Z A T O D I P R E N O T A Z I O N E O N L I N E CampoFacile è l'innovativo strumento di prenotazione

Dettagli

Capital è un software gestionale di nostra completa produzione sviluppato con il linguaggio C++ a 32 bit, perfettamente integrato nell ambiente

Capital è un software gestionale di nostra completa produzione sviluppato con il linguaggio C++ a 32 bit, perfettamente integrato nell ambiente Capital è un software gestionale di nostra completa produzione sviluppato con il linguaggio C++ a 32 bit, perfettamente integrato nell ambiente grafico di Windows compresa la versione 8. Capital lavora

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

CUSTOMIZED SOFTWARE DEVELOPMENT. Esistono soluzioni che cambiano la qualità del tuo lavoro...e noi siamo in grado di svilupparle per te

CUSTOMIZED SOFTWARE DEVELOPMENT. Esistono soluzioni che cambiano la qualità del tuo lavoro...e noi siamo in grado di svilupparle per te CUSTOMIZED SOFTWARE DEVELOPMENT Esistono soluzioni che cambiano la qualità del tuo lavoro...e noi siamo in grado di svilupparle per te Cosa facciamo... Sviluppiamo software personalizzati L evoluzione

Dettagli

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma

Stailfab 2013 Viale di Trastevere Roma WebHat Newsletter:! il software ideale per le tue campagne di email marketing. WebHat newsletter è il software pensato per le aziende che hanno la necessità di inviare e gestire newletter personalizzate.

Dettagli

STUDIO NET permette al tuo studio professionale di rendere disponibili on line, in un'area riservata

STUDIO NET permette al tuo studio professionale di rendere disponibili on line, in un'area riservata Area Riservata I CLIENTI DEL TUO STUDIO SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE STUDIO NET permette al tuo studio professionale di rendere disponibili on line, in un'area riservata e con connessione protetta,

Dettagli

WEBSuite. Online, accessibile ovunque: a casa, al lavoro e per chi viaggia.

WEBSuite. Online, accessibile ovunque: a casa, al lavoro e per chi viaggia. WEBSuite Online, accessibile ovunque: a casa, al lavoro e per chi viaggia. Basta disporre di un motore di ricerca e il gioco è fatto! Archivi di base (Prodotti, listini, ecc) CRM Gestione commerciale Acquisti

Dettagli

SOFT DE RANG. Soddisfa le esigenze dei locali nel settore ristorazione DOCUMENTAZIONE TECNICA. IT Solutions designed for you

SOFT DE RANG. Soddisfa le esigenze dei locali nel settore ristorazione DOCUMENTAZIONE TECNICA. IT Solutions designed for you SOFT DE RANG Soddisfa le esigenze dei locali nel settore ristorazione DOCUMENTAZIONE TECNICA IT Solutions designed for you SOFT DE RANG SOFT DE RANG nasce per soddisfare le esigenze di ristoranti, birrerie,

Dettagli

SOFTWARE DI GESTIONE DEI CENTRI SPORTIVI

SOFTWARE DI GESTIONE DEI CENTRI SPORTIVI SOFTWARE DI GESTIONE DEI CENTRI SPORTIVI LA SOLUZIONE PIÙ COMPLETA PER TE E PER I TUOI CLIENTI Introduzione Il programma EMS Revolution di Gestione dei Centri Sportivi è una potente applicazione appositamente

Dettagli

GEAS MOBILE 2.0. Il futuro è nelle tue mani. Mariani Informatica s o l u z i o n i s o f t w a r e

GEAS MOBILE 2.0. Il futuro è nelle tue mani. Mariani Informatica s o l u z i o n i s o f t w a r e GEAS MOBILE 2.0 Il futuro è nelle tue mani s o l u z i o n i s o f t w a r e GEAS MOBILE MOBILE2.0 2.0 GEAS Coniugando l ergonomia e la praticità di una soluzione mobile in chiave miniaturizzata con la

Dettagli

RISTOFIERE GESTIONE BAR, RISTORANTI, SAGRE E FESTE DI PAESE. Visita il nostro sito per tutti i nostri prodotti

RISTOFIERE GESTIONE BAR, RISTORANTI, SAGRE E FESTE DI PAESE. Visita il nostro sito per tutti i nostri prodotti RISTOFIERE GESTIONE BAR, RISTORANTI, SAGRE E FESTE DI PAESE prodotti www.ttsoft.it RISTOFIERE TTSoft presenta un programma realizzato con tecnologie di ultima generazione per una gestione - molto semplice

Dettagli

Un esperienza pensata per favorire gli utenti. Una piattaforma sicura per ridurre i costi di gestione

Un esperienza pensata per favorire gli utenti. Una piattaforma sicura per ridurre i costi di gestione Microsoft 365 Una soluzione completa e Intelligente per consentire a tutti di lavorare al meglio, creativamente e ovunque, in modo sicuro Il Modern Workplace Un esperienza pensata per favorire gli utenti

Dettagli

Scloby, molto più di un registratore di cassa

Scloby, molto più di un registratore di cassa Oggi Scloby, molto più di un registratore di cassa Bastano un tablet o un computer per gestire la tua attività in modo semplice, efficace e intuitivo Lettore di codici a barre POS* Tablet con stand Stampante

Dettagli

GEAS MOBILE 2.4. Il futuro è nelle tue mani. Mariani Informatica s o l u z i o n i s o f t w a r e

GEAS MOBILE 2.4. Il futuro è nelle tue mani. Mariani Informatica s o l u z i o n i s o f t w a r e GEAS MOBILE 2.4 Il futuro è nelle tue mani s o l u z i o n i s o f t w a r e GEAS MOBILE 2.0 2.4 Coniugando l ergonomia e la praticità di una soluzione mobile in chiave miniaturizzata con la potenza della

Dettagli

CASO PRATICO: STRUMENTI DI INTEGRAZIONE E NUOVI SERVIZI CHE LO STUDIO PUÒ OFFRIRE AI CLIENTI

CASO PRATICO: STRUMENTI DI INTEGRAZIONE E NUOVI SERVIZI CHE LO STUDIO PUÒ OFFRIRE AI CLIENTI CASO PRATICO: STRUMENTI DI INTEGRAZIONE E NUOVI SERVIZI CHE LO STUDIO PUÒ OFFRIRE AI CLIENTI Olindo Giamberardini Responsabile marketing di prodotto STUDIO Caso pratico: strumenti di integrazione e nuovi

Dettagli

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade

La suite SPRING Motori. Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade La suite SPRING Motori Il gestionale facile, affidabile e sempre aggiornato per le aziende del Motor trade 1 SPRING MOTORI Cosa è la SPRING Motori Il software gestionale Perché scegliere SPRING Motori

Dettagli

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili.

UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL. Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. UN MIGLIOR MODO DI GESTIRE IL TUO HOTEL Rendere gli hotel semplici, flessibili e mobili. FUNZIONALITÀ PRINCIPALI RISPARMIA AUMENTA LE VENIDTE Con strumenti come il checkin/out online, pagamenti integrati,

Dettagli

Esportazione dei dati per i maggiori siti di e-commerce, Ebay, Amazon, Prestashop e Magento

Esportazione dei dati per i maggiori siti di e-commerce, Ebay, Amazon, Prestashop e Magento Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare! Gestione multiaziendale con aziende illimitate Gestione Multimagazzino per ogni singola azienda Gestione distinta base Gestione della vendita al

Dettagli

Forcepoint AVANTI SENZA PAURA

Forcepoint AVANTI SENZA PAURA Forcepoint AVANTI SENZA PAURA Forcepoint AVANTI SENZA PAURA Al giorno d oggi il business dipende dalla sicurezza con cui i diversi tipi di utenti (inclusi lavoratori mobili, dipendenti, partner e clienti)

Dettagli