MICROGEL ,00 INTERLAB G ,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MICROGEL. 6.000,00 INTERLAB G26. 6.000,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26:"

Transcript

1 MICROGEL ,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: Strumento completamente automatico per l elettroforesi in gel di agarosio. Sistema automatico di carico e scarico dei reagenti, con sensore di livello. Produttività da 13 a 52 quadri proteici completi. Applicazioni per sieroproteine a 5 6 frazioni ed h.r., emoglobine, lipoproteine, proteine urinarie, immunofissazione, bence-jones, csf ed isoenzimi. Velocità : 156 test / ora. Visualizzazione dei campioni e correzione dei risultati possibilità di calibrazione dello strumento. Sistema automatico di pulizia del depositore. Sistema di controllo a temperatura costante della migrazione. Kit da 130 e 260 tests che include tutto il necessario per l esecuzione dei tests. INTERLAB G ,00 DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26: Strumento completamente automatico per l elettroforesi in gel di agarosio. Sistema automatico di carico e scarico dei reagenti, con sensore di livello. Produttività da 13 a 26 quadri proteici completi. Applicazioni per sieroproteine a 5 6 frazioni ed h.r., emoglobine, lipoproteine, proteine urinarie, immunofissazione, bence-jones, csf ed isoenzimi. Velocità : 78 test / ora. Visualizzazione dei campioni e correzione dei risultati possibilità di calibrazione dello strumento. Sistema automatico di pulizia del depositore. Sistema di controllo a temperatura costante della migrazione. Kit da 130 e 260 tests che include tutto il necessario per l esecuzione dei tests.

2 CAMPIONATORE ASD ,00(2 Pz.) DESCRIZIONE TECNICA ASD 52: CAMPIONATORE/DILUITORE AUTOMATICO, DA AFFIANCARE AL MICROGEL ED INTERLAB G26, STUDIATO PER L AUTOMAZIONE COMPLETA DEL PROCESSO ELETTROFORETICO L ASD 52 TRASFERISCE IL CAMPIONE DIRETTAMENTE DALLA PROVETTA PRIMARIA AL RACK PORTACAMPIONI DEL MICROGEL / INERLAB G26. IL PIATTO CONSENTE DI ALLOGGIARE PROVETTE CON DIAMETRO DA 8 A 16 MM. COMPLETO DI LETTORE DI CODICE A BARRA. Microtech 672 PC ,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROTECH 672PC: strumento automatico per la determinazione quantitativa delle proteine presenti nel siero. sistema automatico di processo ed esecuzione e lettura dei test. produttività da 12e 72 quadri proteici completi di ferogramma. applicazioni per sieroproteine, emoglobine, lipoproteine, proteine urinarie. supporto della migrazione in acetato di cellulosa supportato in milar. velocità: 36 test/ora. visualizzazione dei campioni e correzione dei risultati possibilità di calibrazione dello strumento. sistema automatico di pulizia del depositore. sistema di controllo a temperatura costante dei sieri + 14 c per evitarne la concentrazione. kit da 576 tests che include tutto il necessario per l esecuzione dei tests.

3 Microtech 648 PC ,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROTECH 648PC: strumento automatico per la determinazione quantitativa delle proteine presenti nel siero. sistema automatico di processo ed esecuzione e lettura dei test. produttività da 8 a 48 quadri proteici completi di ferogramma. applicazioni per sieroproteine, emoglobine, lipoproteine, proteine urinarie. supporto della migrazione in acetato di cellulosa supportato in milar. velocità: 36 test/ora. visualizzazione dei campioni e correzione dei risultati possibilità di calibrazione dello strumento. sistema automatico di pulizia del depositore. sistema di controllo a temperatura costante dei sieri + 14 c per evitarne la concentrazione. kit da 576 tests che include tutto il necessario per l esecuzione dei tests. Global ,00(2005) DESCRIZIONE TECNICA GLOBAL 300: Analizzatore completamente automatico Random Access per Chimica Clinica e Turbidimetria. Velocità analitica: da 300 test / ora. 30 / 60 reagenti a bordo refrigerati; capacità da 5, 10, 20, 40 e 60 ml. Piatto campione da 80 posti con cups, oppure da 40 posti con provette primarie da 5, 7, 9 e 10 ml. Bar Code integrato per riconoscimento delle posizioni dei reagenti e dei sieri. Sensore di livello per siero e reattivi disattivabile Software con tecnologia Touch - screen Calibrazione e C.Q. programmabili dall utente Volume medio di reagente per determinazione 180 µl e 2 µl per il siero. Sistema di lavaggio automatico delle celle di lettura mediante stazione di lavaggio. 50 celle di lettura al quarzo. Nessun attacco esterno per il sistema di lavaggio; consumo medio : 1,5 lt. / ora Nessuna soluzione deproteinizzante o di lavaggio durante il ciclo di lavorazione. Sistema di programmazione metodiche aperto. Possibilità di inserire profili, programmazione fino a 4 piatti per un totale di 120 metodiche, gestione delle urgenze. Sistema predisposto per in-out sistema centrale del laboratorio. Sistema operativo Windows XP Linearità di assorbanza da fino a Abs.

4 Excell ,00 DESCRIZIONE TECNICA EXCELL 22: CONTAGLOBULI AUTOMATICO CON DIFFERENZIAZIONE LEUCOCITARIA A 5 POPOLAZIONI. 22 PARAMETRI, 2 SCATTERGRAM E 2 ISTOGRAMMI TECNOLOGIA LASER ESCLUSIVA 5 PART DIFF CONTEGGIO GLOBULARE CON METODO IMPEDENZIOMETRICO. OTTIMIZZAZIONE DEL CONTEGGIO PLT CON SISTEMA BREVETTATO ( VON BEHRENS SILENCER ) 70 CAMPIONI / ORA CAMPIONI IN MEMORIA. OPTIONAL AUTO SAMPLE DA 30 PS. PIU 2 PS. PER LE URGENZE. SOFTWARE XP PRO. INTERFACCIA COMPUTER CENTRALE IN/OUT. AVL ,00 DESCRIZIONE TECNICA EXCELL 18: CONTAGLOBULI AUTOMATICO 3 POPOLAZIONI LEUCOCITARIE. 60 CAMPIONI ORA. VOLUME CAMPIONE 125 µl. 18 PARAMETRI. STAMPA GRAFICI RBC/PLT E WBC E RISULTATI. STAMPANTE ESTERNA. CALIBRAZIONE AUTOMATICA. 250 EMOCROMI IN MEMORIA COMPLETI DI GRAFICI. EMOCROMO CON PRELIEVO CAPILLARE.

5 HEMOSTAT ,00 DESCRIZIONE TECNICA HEMOSTAT: DETERMINAZIONE A LETTURA TUBIDIMETRICA. VELOCITA 50 PT, 50 FIBRINOGENI E 25 APTT / ORA. CAPACITA DEL PIATTO : 32 CAMPIONI E 32 CUVETTE DI REAZIONE. DILUIZIONE AUTOMATICA DEL CALIBRATORE E CALIBRAZIONE AUTOMATICA DEL PT. DILUIZIONE AUTOMATICA DEL CAMPIONE DEL CALIBRATORE E CALIBRAZIONE AUTOMATICA DEL FIBRINOGENO. ALLOGGIO REATTIVI : 6 POSIZIONI. LAVAGGIO AUTOMATICO DELL AGO CON DEPROTEINIZZANTE. AGO CON SENSORE DI LIVELLO. STAMPANTE TERMICA INTERNA. CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TEMPERATURA. FIBRINOGENO: RISULTATO ESPRESSO IN SECONDI E CONCENTRAZIONE IN MG / DL. PT: RISULTATI ESPRESSI IN SECONDI,INR, RATIO, ISI PROGRAMMABILE DALL OPERATORE QUICK %. APTT: RISULTATO ESPRESSO IN SECONDI, RATIO TEMPO DI INCUBAZIONE PROGRAMMABILE. USCITA RS232. E C S ,00 (2 Pz.) DESCRIZIONE TECNICA ANALIZZATORE ISE ECS 2000: DETERMINAZIONE NA / K NEL SIERO E NELLE URINE. ASPIRAZIONE E LETTURA AUTOMATICA DEL CAMPIONE (SANGUE INTERO, SIERO, PLASMA E URINE NON DILUITE). CALIBRAZIONE AUTOMATICA. VOLUME CAMPIONE 250 ul. VELOCITA ANALITICA 60 CAMPIONI / ORA. STAMPANTE ESTERNA. USCITA SERIALE RS232. ARCHIVIO DI 100 CAMPIONI IN MEMORIA. POSSIBILITA DI SPEGNIMENTO DOPO ANALISI DELLO STRUMENTO. UNICO ELETTRODO PER NA / K. DISPLAY LCD.

6 G D V ,00 (2 Pz.) DESCRIZIONE TECNICA FOTOMETRO A FIAMMA GDV 704: DETERMINAZIONE NA / K NEL SIERO E NELLE URINE E DETERMINAZIONE DEL Li NEL SIERO. ASPIRAZIONE E DILUIZIONE AUTOMATICA DEL CAMPIONE. COMPLETO DI COMPRESSORE. CALIBRAZIONE AUTOMATICA, ZERO FOTOMETRICO E STANDARDIZZAZIONE DELLA CURVA. VOLUME CAMPIONE 100 ul IN AUTOMATICO, 10 ul IN MANUALE. ALIMENTAZIONE GAS : G.P.L., PROPANO O BUTANO. SISTEMA DI SICUREZZA CON ARRESTO AUTOMATICO DELL EMISSIONE DI GAS IN CASO DI MANCANZA DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA. FP 20 SEAC ,00 DESCRIZIONE TECNICA FOTOMETRO A SEAC FP 20: DETERMINAZIONE NA / K NEL SIERO E NELLE URINE E DETERMINAZIONE DEL Li NEL SIERO. ASPIRAZIONE E DILUIZIONE AUTOMATICA DEL CAMPIONE. COMPLETO DI COMPRESSORE. CALIBRAZIONE AUTOMATICA, ZERO FOTOMETRICO E STANDARDIZZAZIONE DELLA CURVA. VOLUME CAMPIONE 50 ul IN AUTOMATICO, ALIMENTAZIONE GAS : G.P.L., PROPANO O BUTANO. SISTEMA DI SICUREZZA CON ARRESTO AUTOMATICO DELL EMISSIONE DI GAS IN CASO DI MANCANZA DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA. STAMPANE INTERNA. 4 PROGRAMMI DI ESAME: NA/K SIERO ED URINE, Li SIERO, PROGRAMMA VUOTO PER ALTRE DETERMINAZIONI.

7 SELVET ,00 DESCRIZIONE TECNICA ADALYA 24: STRUMENTO AUTOMATICO PER LA DETERMINAZIONE QUANTITATIVA DELLE PROTEINE PRESENTI NEL SIERO. PRODUTTIVITÀ DA 8 A 24 QUADRI PROTEICI COMPLETI DI FEROGRAMMA. APPLICAZIONI PER SIEROPROTEINE, EMOGLOBINE, LIPOPROTEINE, PROTEINE URINARIE E IMMUNOFISSAZIONE. SUPPORTO DELLA MIGRAZIONE IN ACETATO DI CELLULOSA SUPPORTATO IN MILAR. VELOCITÀ: 24 TEST/ORA. VISUALIZZAZIONE DEI CAMPIONI E CORREZIONE DEI RISULTATI POSSIBILITÀ DI CALIBRAZIONE DELLO STRUMENTO. SISTEMA AUTOMATICO DI PULIZIA DEL DEPOSITORE. SISTEMA DI CONTROLLO A TEMPERATURA COSTANTE DEI SIERI + 14 C PER EVITARNE LA CONCENTRAZIONE. KIT DA 400 TESTS CHE INCLUDE TUTTO IL NECESSARIO PER L ESECUZIONE DEI TESTS. STUFA 40 LT INTERCONTINENTAL. 600,00 DESCRIZIONE TECNICA STUFA : Dimensioni: 500x480x740 mm Controllo tenperatura da 50 a 280 Camera interna in acciaio Inox con ripiani Isolamento termico, con lana di roccia Pannello di comando posto sul frontale Manopola regolazione temperatura Alimentazione a 220 volt.

8 APPARECCHI NUOVI HYDRA ,00 (nuovo) DESCRIZIONE TECNICA HYDRA : Fotometro semi-automatico per Chimica Clinica ed Immunoturbidimetria 250 metodiche programmabili. Display LCD. Celle a flusso da 10 µl o provette 10 x 10 / 10 x 5 mm Volume di aspirazione nella cella a flusso modificabile via software Volume reagente aspirato: 300 µl Analisi End Point, cinetiche, bicromatiche, differenziali e turbidimetriche. Stampa automatica dei risultati. Tastiera speciale numerica. Termostatazione automatica da 15 C a 45 C con precisione di 0,1 C. Range di misura da a Abs. Stampante interna Dimensioni: 28x36x22 P R I M E Evolution ,00(nuovo) DESCRIZIONE TECNICA PRIME Ev. : Fotometro semi-automatico per Chimica Clinica ed Immunoturbidimetria 99 metodiche programmabili. Display LCD. Celle a flusso da 50 µl o provette 10 x 10 / 10 x 5 mm Funzione PROFILO per paziente Volume di aspirazione nella cella a flusso modificabile via software Diluitore automatico Volume campione: da 2 a 1000 µl Volume reagente: da 2 a 3000 µl Analisi End Point, cinetiche, bicromatiche, differenziali e turbidimetriche. Stampa automatica dei risultati, e stampa completa di grafici e dati del Controllo di Qualità. Tastiera speciale per 22 analisi codificate. Ricalcolo automatico delle curve di calibrazione modificate Termostatazione automatica a 25 C, 30 C, 37 C con precisione di 0,1 C. Range di misura da a Abs. Stampante interna

9 M I N I S E D ,00 (nuovo) DESCRIZIONE TECNICA MINISED 10 : 10 canali Random Access Risultati pronti in 30 minuti 20 test / ora Approvazione NCCLS Volume di sangue da 1,28 ml Provette Monosed Display LCD Porta seriale RS 232 L E U C O E S P E R M ,00 (nuovo) DESCRIZIONE TECNICA LEUCOESPERM 84: CONTATORE PER L ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE, TRE FASI DI CONTEGGIO: GRADO DI MOBILITÀ, COLORE E MORFOLOGIA. CAPACITÀ MASSIMA DI CONTEGGIO: 4 CONTATORI, TASTI, DI 999 PRESSIONI OGNUNO IN MOBILITÀ, 2 CONTATORI DI COLORE, 9 CONTATORI DI MORFOLOGIA. DIPLAY LCD, MICROPROCESSORE 64 KB. SEGNALE ACUSTICO QUANDO IL TOTALIZZATORE ARRIVA A 50,100 E 200, LINGUA ITALIANO, OROLOGIO INTERNO DATA E ORA. OPTIONAL : STAMPANTE, KIT LEUCOM SOFTWARE IN AMBIENTE WINDOWS.

10 Condizioni di Fornitura: Garanzia: da 6 a12 mesi, a seconda della strumentazione. Pagamento: acconto 30% all ordine saldo 60/90 gg. Validità: fino ad esaurimento scorte. Trasposrto: noscro carico. Installazione e corso teorico/pratico: nostro carico.

MICROGEL ,00 INTERLAB G ,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26:

MICROGEL ,00 INTERLAB G ,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26: MICROGEL. 3.500,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: Strumento completamente automatico per l elettroforesi in gel di agarosio. Sistema automatico di carico e scarico dei reagenti, con sensore di livello.

Dettagli

MICROGEL. 4.500,00 INTERLAB G26. 6.000,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26:

MICROGEL. 4.500,00 INTERLAB G26. 6.000,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: DESCRIZIONE TECNICA INTERLAB G26: MICROGEL. 4.500,00 DESCRIZIONE TECNICA MICROGEL: Strumento completamente automatico per l elettroforesi in gel di agarosio. Sistema automatico di carico e scarico dei reagenti, con sensore di livello.

Dettagli

S T R U M E N A Z I O

S T R U M E N A Z I O S T R U M E N T A Z I O N E V G L O B A L 4500//7500 DESCRIZIONE TECNICA GLOBAL 4500/7500 : Analizzatore completamente automatico Random Access per Chimica Clinica e Turbidimetria. Velocità analitica:

Dettagli

Strumentazione Rigenerata

Strumentazione Rigenerata A25 Random access automatic analyzer aimed at giving IVD results with photometric reading directly in the reaction rotor. BioSystems S.A. A25 Throughput 240 test/hour Positions refrigerated reagents 30

Dettagli

Automazione da tubo primario su gel di Agarosio anche per Immunofissazione...

Automazione da tubo primario su gel di Agarosio anche per Immunofissazione... La nuova frontiera Automazione da tubo primario su gel di Agarosio anche per Immunofissazione... L Interlab G26 Easy Fix è il primo Sistema Compatto su gel di agarosio che lavora direttamente da tubo

Dettagli

(Analizzatore di Coagulazione) Scheda Tecnica

(Analizzatore di Coagulazione) Scheda Tecnica Scheda Tecnica Pagina:1/5 Produttore - Behnk Elektronik GmbH Distributore - P.R.I.S.M.A.srl Usmate (Milano) Descrizione Generale - Analizzatore Random Access aperto per l esecuzione di tutti i test cronometrici

Dettagli

BS-380 Analizzatore di Chimica Clinica

BS-380 Analizzatore di Chimica Clinica Accesso random, completamente automatizzato 300 test per ora, sino a 450 per ora con ISE Fino a 58 metodiche a bordo e 4 elettroliti Comparto reagenti refrigerato 75 posizioni campioni a bordo Lavaggio

Dettagli

Sistema automatico integrato walk-away per l analisi completa dell urina

Sistema automatico integrato walk-away per l analisi completa dell urina Sistema automatico integrato walk-away per l analisi completa dell urina (Urit-1600 automatico per chimico-fisico + Urit 1280 automatico per sedimento urinario) URIT-1600 Analizzatore automatico per chimico-fisico

Dettagli

Miura. Analizzatori Enzimatici Automatici. Miura One Miura 2 Miura 2 B

Miura. Analizzatori Enzimatici Automatici. Miura One Miura 2 Miura 2 B Miura Analizzatori Enzimatici Automatici Miura One Miura 2 Miura 2 B Miura One Stazione di lavaggio a 7 aghi Pompe di aspirazione e dosaggio Cuvette ad accesso rapido Lampada di semplice sostituzione 2

Dettagli

QUESTIONARIO DATI TECNICI

QUESTIONARIO DATI TECNICI CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DI BASILICATA Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Rionero in Vulture (PZ) C. R. O. B. 85028 Rionero in Vulture (PZ) Via Padre Pio,1 P. IVA. 01323150761

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1. Service per un Sistema automatizzato per elettroforesi, immunofissazione e varie.

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1. Service per un Sistema automatizzato per elettroforesi, immunofissazione e varie. CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1 Service per un Sistema automatizzato per elettroforesi, immunofissazione e varie. Si richiede un service della durata di cinque anni (60 mesi) più un anno di rinnovo, di un

Dettagli

WS300. Stazione di analisi mosto

WS300. Stazione di analisi mosto Stazione di analisi mosto Se fino ad oggi la strumentazione al conferimento è stata un elemento distaccato da tutto il resto della cantina, lontano da una gestione analitica dei dati, l implementazione

Dettagli

Allegato D alla lettera nr. MDE261292/. /POLIAMBTO/7.3.2/00.18 del /10/2018 SISTEMA PER L ESAME DELL EMOCROMO COMPLETO DI FORMULA LEUCOCITARIA

Allegato D alla lettera nr. MDE261292/. /POLIAMBTO/7.3.2/00.18 del /10/2018 SISTEMA PER L ESAME DELL EMOCROMO COMPLETO DI FORMULA LEUCOCITARIA Allegato D alla lettera nr. MDE261292/. /POLIAMBTO/7.3.2/00.18 del /10/2018 SISTEMA PER L ESAME DELL EMOCROMO COMPLETO DI FORMULA LEUCOCITARIA Caratteristiche minime indispensabili del sistema: generazione;

Dettagli

UF-1000i. L evoluzione nella diagnostica del profilo urinario

UF-1000i. L evoluzione nella diagnostica del profilo urinario UF-1000i L evoluzione nella diagnostica del profilo urinario Sysmex UF-1000i Il progresso della citometria a flusso in fluorescenza Da oltre 15 anni Sysmex propone al laboratorio nuovi metodi diagnostici

Dettagli

BS-300 Analizzatore automatico per chimica clinica Random access, completamente automatico 300 test/ora + ISE Fino a 50 metodiche a bordo Vano reagent

BS-300 Analizzatore automatico per chimica clinica Random access, completamente automatico 300 test/ora + ISE Fino a 50 metodiche a bordo Vano reagent BS-300 Analizzatore automatico per chimica clinica Velocità e funzionalità in un sistema esperto Sistemi diagnostici e servizi per laboratori di analisi BS-300 Analizzatore automatico per chimica clinica

Dettagli

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE CONVERTITORE AP511 AP512 MISURATORE ELETTROMAGNETICO DI PORTATA AP1021 AP1022

STRUMENTAZIONE PER IL CONTROLLO DI PROCESSO E L AUTOMAZIONE INDUSTRIALE CONVERTITORE AP511 AP512 MISURATORE ELETTROMAGNETICO DI PORTATA AP1021 AP1022 CONVERTITORE AP511 AP512 MISURATORE ELETTROMAGNETICO DI PORTATA AP1021 AP1022 NOTA TECNICA : NT719 VERSIONE : 1.3 CONVERTITORE PER MISURATORE ELETTROMAGNETICO DI PORTATA AP 511/AP512 AP511/AP512 VERSIONE

Dettagli

ESAME CHIMICO FISICO DELLE URINE E DEL SEDIMENTO per i presidi di Pescara, Penne, Popoli.

ESAME CHIMICO FISICO DELLE URINE E DEL SEDIMENTO per i presidi di Pescara, Penne, Popoli. SPECIFICHE TECNICHE DEI SISTEMI DIAGNOSTICI PER L ESECUZIONE DELL ESAME CHIMICO FISICO DELLE URINE E DEL SEDIMENTO per i presidi di PESCARA, PENNE E POPOLI. LOTTO n 5 ESAME CHIMICO FISICO DELLE URINE E

Dettagli

Uriscan Super PLUS Analizzatore automatico per Urine

Uriscan Super PLUS Analizzatore automatico per Urine Uriscan Super PLUS Analizzatore automatico per Urine codice M8USPlus Strumento da banco per l analisi completamente automatica delle urine per medi e grandi laboratori con routine giornaliere superiori

Dettagli

PRESENTA: IASO. Il nuovo strumento automatico per analisi in tecnologia ELISA e CLIA* su micropiastra. Sistema completamente automatico Random Access

PRESENTA: IASO. Il nuovo strumento automatico per analisi in tecnologia ELISA e CLIA* su micropiastra. Sistema completamente automatico Random Access PRESENA: IASO Il nuovo strumento automatico per analisi in tecnologia ELISA e CLIA* su micropiastra. Continouos Loading Configurazione a 3 o a 6 micropiastre Sistema completamente automatico Random Access

Dettagli

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

PRINCIPALI CARATTERISTICHE PRINCIPALI CARATTERISTICHE Misura di ph/orp Misura della Temperatura con Sonda PT100/PT1000 Compensazione Automatica della Temperatura Tastiera di programmazione a 5 tasti a bolla Tasto funzione CAL per

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE DEI SISTEMI DIAGNOSTICI COAGULAZIONE PESCARA, PENNE E POPOLI. LOTTO n 2

SPECIFICHE TECNICHE DEI SISTEMI DIAGNOSTICI COAGULAZIONE PESCARA, PENNE E POPOLI. LOTTO n 2 SPECIFICHE TECNICHE DEI SISTEMI DIAGNOSTICI COAGULAZIONE PESCARA, PENNE E POPOLI. LOTTO n 2 E richiesta la presentazione di un progetto tecnico dettagliato che descriva la soluzione operativa proposta

Dettagli

Il GLP 31 è un conduttimetro che può indicare il risultato come conducibilità elettrica (CE), salinità (NaCl) o Solidi Totali Disciolti (TDS).

Il GLP 31 è un conduttimetro che può indicare il risultato come conducibilità elettrica (CE), salinità (NaCl) o Solidi Totali Disciolti (TDS). Conduttimetro GLP 31 Conduttimetro da laboratorio di alta gamma Il GLP 31 è un conduttimetro che può indicare il risultato come conducibilità elettrica (CE), salinità (NaCl) o Solidi Totali Disciolti (TDS).

Dettagli

Uriscan Super Analizzatore automatico per Urine

Uriscan Super Analizzatore automatico per Urine Uriscan Super Analizzatore automatico per Urine codice 05755013 Strumento da banco per l analisi completamente automatica delle urine per medi e grandi laboratori con routine giornaliere superiori ai 100

Dettagli

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

PRINCIPALI CARATTERISTICHE PRINCIPALI CARATTERISTICHE Misura di Torbidità e Solidi Tastiera di programmazione a 5 tasti a bolla Tasto funzione CAL per accesso diretto al menù di Calibrazione Tasto funzione GRAPH per accesso diretto

Dettagli

PREMESSE *****************

PREMESSE ***************** OGGETTO: Capitolato per la fornitura omnicomprensiva di sistemi completi di diagnostica per l effettuazione in routine e urgenza dell esame emocromocitometrico per la Struttura Complessa Laboratorio Analisi

Dettagli

FRIGOCELLE INDUSTRY 4.0 AVANT

FRIGOCELLE INDUSTRY 4.0 AVANT FRIGOCELLE INDUSTRY 4.0 AVANT K (C) 2620 mm - (F) 3100 mm - (G) 3150 mm L DATI TECNICI PER PREDISPOSIZIONE MINIMA LARGHEZZA = A + 50 mm / MINIMA PROFONDITÀ = B + 100 mm MINIMA ALTEZZA PER INSTALLAZIONE

Dettagli

Brava ONE. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C)

Brava ONE. caldaie murali in rame per solo riscaldamento e produzione acqua calda istantanea a tiraggio naturale (tipo B) e camera stagna (tipo C) è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione con valvola gas

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Analizzatore Automatico per Immunochimica PATHFAST Cod. PF Scheda Tecnica - Analizzatore Pathfast

SCHEDA TECNICA. Analizzatore Automatico per Immunochimica PATHFAST Cod. PF Scheda Tecnica - Analizzatore Pathfast SCHEDA TECNICA Analizzatore Automatico per Immunochimica PATHFAST Cod. PF 300929 PRODUTTORE DISTRIBUTORE LSI Medience Corporation, Giappone 1-13-4 Uchikanda,Chiyoda-ku, Tokyo, Giappone GEPA Gestione Elettromedicali

Dettagli

Strumenti per la misura continua di polvere, portata, mercurio nel processo e nelle emissioni

Strumenti per la misura continua di polvere, portata, mercurio nel processo e nelle emissioni Strumenti per la misura continua di polvere, portata, mercurio nel processo e nelle emissioni Misura in situ delle polveri Strumenti trasmissometrici Strumenti per zone antideflagranti Strumenti diffrattometrici

Dettagli

NIAGARA C GREEN EU. CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A A XL Riscaldamento

NIAGARA C GREEN EU. CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A A XL Riscaldamento CALDAIA A CONDENSAZIONE - ACCUMULO DA 4 LITRI Accumulo di vantaggi. La condensazione associata al comfort sanitario (2 bollitori da 2 litri) integrata in appena 6 cm di larghezza per un comfort totale.

Dettagli

DLW PESATURA AUTOMATIZZATA PER CONTROLLO PESO +/- SERIE DLW

DLW PESATURA AUTOMATIZZATA PER CONTROLLO PESO +/- SERIE DLW DLW PESATURA AUTOMATIZZATA PER CONTROLLO PESO +/- SERIE DLW Sistemi di controllo peso +/- compatti, affidabili e precisi. Particolarmente indicati per integrare le linee di produzione e/o spedizione con

Dettagli

INCUBATORE serie ICT Falc Instruments

INCUBATORE serie ICT Falc Instruments MONTEPAONE S.r.l. A P P A R E C C H I E ST R U M E NT I S C I E NT IF I C I INCUBATORE serie ICT Falc Instruments Incubatore da laboratorio a circolazione naturale. I modelli ICT a flusso d aria riscaldata

Dettagli

L MM 41 è un ph-metro, un ionometro ed un conduttimetro. Si tratta di uno strumento multiparametro a 2 canali di misura:

L MM 41 è un ph-metro, un ionometro ed un conduttimetro. Si tratta di uno strumento multiparametro a 2 canali di misura: Multimetro MM 41 Multimetro di alta precisione ed alte prestazioni L MM 41 è un ph-metro, un ionometro ed un conduttimetro. Si tratta di uno strumento multiparametro a 2 canali di misura: Canale 1, doppio:

Dettagli

Densimetri, Rifrattometri e Polarimetri.

Densimetri, Rifrattometri e Polarimetri. , Rifrattometri e Polarimetri digitali da banco DA-650/-645/-640 KEM digitali per la misurazione in laboratorio della densità e delle misure correlate (Alcol, Brix, Acido solforico, ecc.) su liquidi e

Dettagli

presenta: IASO-LITE Il nuovo strumento automatico per analisi in tecnologia ELISA e CLIA* su micropiastra.

presenta: IASO-LITE Il nuovo strumento automatico per analisi in tecnologia ELISA e CLIA* su micropiastra. presenta: IASO-LIE Il nuovo strumento automatico per analisi in tecnologia ELISA e CLIA* su micropiastra. Continouos Loading 3 micropiastre Sistema completamente automatico Radom Access Da una singola

Dettagli

Azienda ASL FROSINONE. Lotto N 3. Service per ematologia per i Laboratori di Frosinone (LEC/S), Sora (U), Alatri (U) e Cassino (U/B)

Azienda ASL FROSINONE. Lotto N 3. Service per ematologia per i Laboratori di Frosinone (LEC/S), Sora (U), Alatri (U) e Cassino (U/B) Azienda ASL FROSINONE Lotto N 3 Service per ematologia per i Laboratori di Frosinone (LEC/S), Sora (U), Alatri (U) e Cassino (U/B) SPECIFICHE TECNICHE ED ORGANIZZATIVE 1-Oggetto della Fornitura L oggetto

Dettagli

IMPIANTO DI STABILIZZAZIONE A RESINE MOD. PENTA STAB DUPLEX SEMIAUTOMATICO

IMPIANTO DI STABILIZZAZIONE A RESINE MOD. PENTA STAB DUPLEX SEMIAUTOMATICO IMPIANTO DI STABILIZZAZIONE A RESINE MOD. PENTA STAB 100+100 DUPLEX SEMIAUTOMATICO s.r.l. s.r.l. **UTILIZZATO SOLO UNA VENDEMMIA/COME NUOVO** Questo impianto si presenta compatto e interamente montato

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia Via Ospedale Cagliari CAPITOLATO TECNICO

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia Via Ospedale Cagliari CAPITOLATO TECNICO AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia Via Ospedale 54-09124 Cagliari CAPITOLATO TECNICO Service per l effettuazione di T O R C H, EBV e varie

Dettagli

Accessori per

Accessori per Accessori per 2.856.0110 Gli accessori sono suddivisi nelle aree Volume di fornitura e Accessori opzionali.tenere a portata di mano questa stampa per gli ordini dei materiali di ricambio. Queste disposizioni

Dettagli

ALLEGATO 5 - SCHEDA TECNICA PRELIMINARE-

ALLEGATO 5 - SCHEDA TECNICA PRELIMINARE- DATI Apparecchiatura n. 2 Sistemi analitici per l esecuzione di esami di coagulazione Produttore Modello Fornitore Anno di inizio produzione Data di costruzione della macchina offerta Stato di provenienza

Dettagli

ANIMALI DA COMPAGNIA Esami di laboratorio EMATOLOGIA E CHIMICA CLINICA

ANIMALI DA COMPAGNIA Esami di laboratorio EMATOLOGIA E CHIMICA CLINICA ANIMALI DA COMPAGNIA EMATOLOGIA E CHIMICA CLINICA EMATOLOGIA Determinazione del gruppo sanguigno DEA 1 Sangue in K3EDTA Entro 3 giorni 2-8 C Non utilizzare provette con litio Approfondimento sui gruppi

Dettagli

Sistema CS-2100i. Partner nelle scelte per il Laboratorio di Emostasi

Sistema CS-2100i. Partner nelle scelte per il Laboratorio di Emostasi Sistema CS-2100i Partner nelle scelte per il Laboratorio di Emostasi Oltre il 50% degli errori di un laboratorio di analisi sono da imputare a fattori pre-analitici (*) La qualità del campione non rappresenta

Dettagli

IL SISTEMA AUTOMAZIONE COMPLETA

IL SISTEMA AUTOMAZIONE COMPLETA IL SISTEMA Il sistema STA Satellite è costituito dallo strumento dotato di da una tastiera alfanumerica, un video da 14 e da una stampante integrate. E possibile inserire una tastiera, una stampante e

Dettagli

Azienda ASL Frosinone. Lotto 4. Service per la fornitura di un sistema analitico per esami allergologici in vitro per il P.O. di Frosinone (HUB)

Azienda ASL Frosinone. Lotto 4. Service per la fornitura di un sistema analitico per esami allergologici in vitro per il P.O. di Frosinone (HUB) Azienda ASL Frosinone Lotto 4 Service per la fornitura di un sistema analitico per esami allergologici in vitro per il P.O. di Frosinone (HUB) SPECIFICHE TECNICHE E ORGANIZZATIVE 1. Oggetto della fornitura

Dettagli

TUMBLERS MASSAGGIATRICI

TUMBLERS MASSAGGIATRICI TUMBLERS MASSAGGIATRICI La nuova serie di massaggiatrici TUMBLERS è stata migliorata al fine di raggiungere sempre più elevati standard qualitativi e di efficienza. APPLICAZIONI E PRESTAZIONI La particolare

Dettagli

SPECIFICHE TECNICHE E ORGANIZZATIVE LOTTO UNICO EMATOLOGIA COAGULAZIONE VES EMOGLOBINE GLICATE

SPECIFICHE TECNICHE E ORGANIZZATIVE LOTTO UNICO EMATOLOGIA COAGULAZIONE VES EMOGLOBINE GLICATE 1 ALLEGATO A) SPECIFICHE TECNICHE E ORGANIZZATIVE LOTTO UNICO EMATOLOGIA COAGULAZIONE VES EMOGLOBINE GLICATE SI RICHIEDE OFFERTA PER SISTEMI ANALITICI, DI ULTIMA GENERAZIONE, COMPLETAMENTE AUTOMATICI,

Dettagli

STZ ICT. serie. serie. Mini stufe. Mini incubatori

STZ ICT. serie. serie. Mini stufe. Mini incubatori STZ Mini stufe Stufe a notevole stabilità termica con ventilazione naturale. Indicate in quei laboratori che necessitano di sterilizzare piccoli attrezzi. Camera interna in alluminio per migliore diffusione

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione con valvola gas

Dettagli

DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

DESCRIZIONE DELLA FORNITURA ALLEGATO 1 DESCRIZIONE DELLA FORNITURA PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI COMPRENDENTI STRUMENTAZIONE, REAGENTI E MATERIALE DI CONSUMO PER L INDAGINE DIAGNOSTICA DI EMOCROMOCITOMETRIA,

Dettagli

OC-SENSOR io. Lo strumento funziona in autonomia senza necessità di un PC esterno. L interfaccia grafica, semplice e intuitiva, è touch-screen.

OC-SENSOR io. Lo strumento funziona in autonomia senza necessità di un PC esterno. L interfaccia grafica, semplice e intuitiva, è touch-screen. OC-SENSOR io Codice 05763526 CARATTERISTICHE GENERALI OC-SENSOR io è uno strumento da banco, completamente automatico, per la ricerca e il dosaggio quantitativo dell emoglobina umana nelle feci (sangue

Dettagli

QUESTIONARIO TECNICO

QUESTIONARIO TECNICO QUESTIONARIO TECNICO 1 DITTA PRODUTTRICE: 2 DITTA DISTRIBUTRICE: 3 ESCLUSIVITA DI PRODUZIONE E/O DI DISTRIBUZIONE DELL APPARECCHIATURA: SI SPECIFICARE: 4 ESCLUSIVITA DI PRODUZIONE E/O DI DISTRIBUZIONE

Dettagli

Azienda USL Frosinone. Lotto 8

Azienda USL Frosinone. Lotto 8 Azienda USL Frosinone Lotto 8 Service per core lab area siero chimico -clinica e urgenze a produttività medio-alta per il P.O. di Frosinone (LEC/S), per i presidi di Alatri e Sora (U) e Cassino (U/B) SPECIFICHE

Dettagli

stufe&incubatori LINEA strument A z I o NE 2

stufe&incubatori LINEA strument A z I o NE 2 stufe&incubatori LINEA strument A z I o NE 2 Contenitori Mini stufe e incubatori 03 I Serie STZ 03 I Serie ICT Stufe 04 I Serie STF-N 04 I Serie STF-F 05 I Serie 720Lt 06 I Serie STF-NR 06 I Serie STF-FR

Dettagli

s t u f e & i n c u b a t o r i

s t u f e & i n c u b a t o r i stufe&incubatori LINEA strumentazione 2 Contenitori Mini stufe e incubatori 03 I Serie STZ 03 I Serie ICT Stufe 04 I Serie STF-N 04 I Serie STF-F 05 I Serie 720Lt 06 I Serie STF-NR 06 I Serie STF-FR Incubatori

Dettagli

LISTINO PREZZI SISTEMA FUELCARD 2016

LISTINO PREZZI SISTEMA FUELCARD 2016 FuelCard LISTINO PREZZI SISTEMA FUELCARD 2016 Versione con ibutton dispositivo di riconoscimento/ abilitazione da esterno, con copertura in ABS sono esclusi tutti gli accessori di seguito elencati LBZZ24101

Dettagli

Incubatore a CO2 INCOmed

Incubatore a CO2 INCOmed tecno-lab s.r.l. Via L.Abbiati, 22/A-B - 25131 Brescia - E-mail: info@tecnolab.bs.it Tel. 0303582505 r.a. - Fax 0303582517 - www.tecnolab.bs.it Apparecchiature scientifiche da laboratorio e assistenza

Dettagli

ph-metro con buretta ph-burette 24 1S

ph-metro con buretta ph-burette 24 1S ph-metro con buretta ph-burette 24 1S PH-Burette 24 1S è la perfetta combinazione tra un ph-metro ed una buretta digitale. Funzioni pricipali: Misurazione di ph (mv) e ºC Dispensazione di volumi molto

Dettagli

CHIARIMENTI DEL

CHIARIMENTI DEL PROCEDURA APERTA CONSORZIATA DA ESPERIRE AI SENSI DEL D. LGS. N. 163/2006 E S.M.I. PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, PER 5 ANNI, IN FULL SERVICE, SUDDIVISO IN N. 111 LOTTI, DI SISTEMI DIAGNOSTICI DI LABORATORIO

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. Periodo di prova: 90 giorni per tutti gli strumenti offerti.

CAPITOLATO TECNICO. Periodo di prova: 90 giorni per tutti gli strumenti offerti. s.c. Provveditorato Atti n. 1.6.0\420-2017 PROCEDURA APERTA PER L ACQUISIZIONE MEDIANTE NOLEGGIO DI SISTEMI ANALITICI PER L ESECUZIONE DI ESAMI DI COAGULAZIONE COMPRENSIVA DI REAGENTI, CALIBRATORI E CONTROLLI

Dettagli

Azienda USL FROSINONE Lotto 3 Service per esami Immunometrici di routine e specialistici per il laboratorio analisi del P.O. di Frosinone (LEC/S)

Azienda USL FROSINONE Lotto 3 Service per esami Immunometrici di routine e specialistici per il laboratorio analisi del P.O. di Frosinone (LEC/S) Azienda USL FROSINONE Lotto 3 Service per esami Immunometrici di routine e specialistici per il laboratorio analisi del P.O. di Frosinone (LEC/S) SPECIFICHE TECNICHE E ORGANIZZATIVE 1-Oggetto della fornitura

Dettagli

Allegato Tecnico. Si richiede offerta per l acquisizione di un Service biennale che preveda la fornitura di n 2 sistemi che comprendano:

Allegato Tecnico. Si richiede offerta per l acquisizione di un Service biennale che preveda la fornitura di n 2 sistemi che comprendano: Service biennale ELETTROFORESI ED IMMUNOFISSAZIONE Allegato Tecnico OGGETTO: fornitura in service biennale di due sistemi per la determinazione di Elettroforesi Sieroproteine e Immunofissazione su campioni

Dettagli

Analizzatore 3S Colorimeter Fosforo Totale

Analizzatore 3S Colorimeter Fosforo Totale Analizzatore 3S Colorimeter Fosforo Totale Analizzatore compatto per la determinazione colorimetrica on-line del fosforo totale in acqua. Introduzione Il fosforo, nelle acque naturali e di scarico, è presente

Dettagli

Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale Azienda Sanitaria Locale di Taranto Direttore: Dott. Gianfranco Miloro

Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale Azienda Sanitaria Locale di Taranto Direttore: Dott. Gianfranco Miloro LOTTO VIROLOGIA CHIMICA CLINICA CAPITOLATO SPECIALE PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA ANALITICO COSTITUITO DA UN ANALIZZATORE INTEGRATO PER L ESECUZIONE DI TEST DI CHIMICA CLINICA E VIROLOGICI PER LO SCREENING

Dettagli

Scheda tecnica online. SHC500 SHC500 Gravimat DISPOSITIVI DI MISURA DELLA POLVERE GRAVIMETRICI

Scheda tecnica online. SHC500 SHC500 Gravimat DISPOSITIVI DI MISURA DELLA POLVERE GRAVIMETRICI Scheda tecnica online SHC500 SHC500 Gravimat A B C D E F Informazioni per l'ordine Tipo SHC500 Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle prestazioni del prodotto potrebbero

Dettagli

ESECUZIONE DELLE MISURE

ESECUZIONE DELLE MISURE INDICE 1. DESCRIZIONE - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -3 2. CARATTERISTICHE- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dettagli

VR-JC 3000H - Misuratore di Portata ad Ultrasuoni Portatile

VR-JC 3000H - Misuratore di Portata ad Ultrasuoni Portatile VR-JC 3000H - Misuratore di Portata ad Ultrasuoni Portatile Misuratore di Portata ad Ultrasuoni Portatile CARATTERISTICHE Elevata Precisione di Misura Precisione: ± 1%. Linearità: 0.5%, ripetibilità: 0.2%

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO GARA N

CAPITOLATO TECNICO GARA N CAPITOLATO TECNICO FORNITURA SISTEMI DIAGNOSTICI DI COAGULAZIONE - VES - POCT PT/INR DA SANGUE INTERO/CAPILLARE IN REGIME DI ROUTINE E URGENZE, E DI UN SISTEMA ESPERTO PER IL MONITORAGGIO DELLA TAO GARA

Dettagli

QUESTIONARIO TECNICO

QUESTIONARIO TECNICO DIREZIONE GENERALE Via Caduti del Lavoro, 40 60131 ANCONA Tel. 071/2132720 - Fax 071/2132740 e-mail: arpam.direzionegenerale@ambiente.marche.it http://arpa.marche.it QUESTIONARIO TECNICO ALLEGATO D GASCROMATOGRAFO

Dettagli

PESARE CON ESPERIENZA

PESARE CON ESPERIENZA Bilance elettroniche di precisione PESARE CON ESPERIENZA Analitica BL 224 Touch Display touchscreen a colori automatica interna Sensore a compensazione elettromagnetica Protocollo GLP Molteplici funzioni:

Dettagli

Prot. N. 685/D.A. Cefalù, lì 02/05/2007

Prot. N. 685/D.A. Cefalù, lì 02/05/2007 Prot. N. 685/D.A. Cefalù, lì 02/05/2007 Spett.le OGGETTO: Trattativa privata per acquisto di strumentazione per il Laboratorio Analisi. Lettera d invito. Questa Fondazione, senza alcun impegno definitivo,

Dettagli

Nuova gamma di analizzatori CHEMIST: Tutti i kit contengono: valigia plastica rigida. alimentatore/carica batterie

Nuova gamma di analizzatori CHEMIST: Tutti i kit contengono: valigia plastica rigida. alimentatore/carica batterie Nuova gamma di analizzatori CHEMIST: Tutti i kit contengono: valigia plastica rigida alimentatore/carica batterie sonda prelievo fumi da 180 mm con tubo da 3 m filtro/trappola anticondensa sonda aria esterna

Dettagli

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio STUFE E INCUBATORI ... LA RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEL LABORATORIO MODERNO

MONTEPAONE S.R.L. Strumentazione Scientifica da laboratorio STUFE E INCUBATORI ... LA RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEL LABORATORIO MODERNO STUFE E INCUBATORI... LA RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEL LABORATORIO MODERNO INCUBATORI da 5 a 240 lt STUFE da 5 a 400 lt +39 011 2734 616 257 Fax +39 011 2238161 - - www.montepaonesrl.it STZ Mini stufe 2 ICT

Dettagli

Allegato A Caratteristiche dei lotti TS e Analiti

Allegato A Caratteristiche dei lotti TS e Analiti Nel presente allegato sono riportate le tipologie di TS e Analiti richieste nei vari lotti secondo quanto riportato all art.3 del Capitolato speciale di gara. Per i lotti 1, 2 e 3 la fornitura dovrà comprendere

Dettagli

COND 8+ COND - TDS - Salinità - Temperatura GLP - Data Logger USB - Stampante RS232

COND 8+ COND - TDS - Salinità - Temperatura GLP - Data Logger USB - Stampante RS232 Strumenti da tavolo COND 8+ COND - TDS - Salinità - Temperatura GLP - Data Logger USB - Stampante RS232 COND 80+ COND - TDS - Salinità - Resistività - Temperatura GLP - GMP - Data Logger USB - Stampante

Dettagli

Azienda USL Frosinone Lotto n. 11. Service per ematologia per i Laboratori di Frosinon(LEC/S), Sora (U), Alatri (U) e Cassino (U/B)

Azienda USL Frosinone Lotto n. 11. Service per ematologia per i Laboratori di Frosinon(LEC/S), Sora (U), Alatri (U) e Cassino (U/B) Azienda USL Frosinone Lotto n. 11 Service per ematologia per i Laboratori di Frosinon(LEC/S), Sora (U), Alatri (U) e Cassino (U/B) SPECIFICHE TECNICHE E ORGANIZZATIVE 1. Oggetto della fornitura L oggetto

Dettagli

BC-5500 Analizzatore EMATOLOGICO automatico Formula leucocitaria completa 23 parametri + 4 RUO, 2 istogrammi, 2 citogrammi Lettura ottica combinata co

BC-5500 Analizzatore EMATOLOGICO automatico Formula leucocitaria completa 23 parametri + 4 RUO, 2 istogrammi, 2 citogrammi Lettura ottica combinata co BC-5500 Analizzatore EMATOLOGICO automatico TECNOLOGIA e funzionalità in un sistema COMPATTO Sistemi diagnostici e servizi per laboratori di analisi BC-5500 Analizzatore EMATOLOGICO automatico Formula

Dettagli

LISTINO PREZZI EDIZIONE 2014

LISTINO PREZZI EDIZIONE 2014 LISTINO PREZZI Sistemi e prodotti per elettroforesi EDIZIONE 2014 Kits per elettroforesi - tecniche manuali KZC0S2 KZC0E2 Kit Sieroproteine 800 tests micro/400 semimicro Kit Emoglobine completo di prodotti

Dettagli

ILab ARIES. La nuova stella del laboratorio

ILab ARIES. La nuova stella del laboratorio La nuova stella del laboratorio Quando la Tossicologia incontra la Medicina del Lavoro Dal 1990 la IL progetta e sviluppa soluzioni per il laboratorio proponendo sistemi innovativi ed affidabili che permettano

Dettagli

DOSATURA E CONfEZIONAmENTO

DOSATURA E CONfEZIONAmENTO DOSATURA E CONfEZIONAmENTO D18 - D18 - DOSATRICE PNEUMATICA PER LIQUIDI Dosaggio minimo 5 cc Dosaggio massimo di 750 cc Attacco da 1/2 pollice Uscita da 1/4 Doppia regolazione rapida - minima e massima

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1. LOTTO n. 1 CORELAB AREA SIERO (CHIMICO CLINICA ED IMMUNOMETRIA)

CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1. LOTTO n. 1 CORELAB AREA SIERO (CHIMICO CLINICA ED IMMUNOMETRIA) CAPITOLATO TECNICO LOTTO N. 1 LOTTO n. 1 CORELAB AREA SIERO (CHIMICO CLINICA ED IMMUNOMETRIA) ART. 1) - OGGETTO DELLA FORNITURA La procedura ha per oggetto la fornitura in service all Azienda USL di Frosinone

Dettagli

TERMINALE DI PESATURA VEGA BOX

TERMINALE DI PESATURA VEGA BOX TERMINALE DI PESATURA VEGA BOX 1. TIPO DEL DISPOSITIVO Il dispositivo è un trasmettitore / indicatore elettronico di pesatura, denominato VEGABOX. 2. DESCRIZIONE DELLE CARATTERISTICHE FUNZIONALI Vega Box

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. Service per la fornitura di strumenti e reattivi per il Settore Ematologia.

CAPITOLATO TECNICO. Service per la fornitura di strumenti e reattivi per il Settore Ematologia. AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAGLIARI U.O.S.C. Laboratorio Analisi Chimico Cliniche e Microbiologia PP.OO. S.Giovanni di Dio- Policlinico Monserrato Sede legale Via Ospedale 54-09124 Cagliari CAPITOLATO

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO. Base d asta: Euro /anno

CAPITOLATO TECNICO. Base d asta: Euro /anno CAPITOLATO TECNICO FORNITURA FULL SERVICE (REAGENTI E STRUMENTAZIONE) PER L ESECUZIONE DI TEST EMOCOAGULATIVI COMPRENSIVA DI SW PER GESTIONE DEI PAZIENTI IN TAO Base d asta: Euro 240.000/anno Oggetto del

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE HE è la caldaia premiscelata a condensazione con ampio campo di modulazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della

Dettagli

Manometro Digitale Data Sheet: DMM2.431.R1.IT

Manometro Digitale Data Sheet: DMM2.431.R1.IT Data Sheet: DMM.431.R1.IT www.aep.it Manometro Digitale DMM è un manometro digitale realizzato secondo le più moderne tecnologie per garantire un elevato livello di affidabilità, versatilità e praticità

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI GARA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER ALLERGOLOGIA

CAPITOLATO TECNICO DI GARA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER ALLERGOLOGIA CAPITOLATO TECNICO DI GARA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER ALLERGOLOGIA OGGETTO: FORNITURA DI UN SISTEMA DIAGNOSTICO PER INDAGINI SIEROLOGICHE (RICERCA ANTICORPI) MEDIANTE TECNICHE IMMUNOMETRICHE

Dettagli

Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Unyc b ie b

Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc Unyc. Scaldabagni istantanei a camera aperta. Unyc b ie b Scaldabagni istantanei a camera aperta - b --17 ie b Per soddisfare tutte le esigenze La gamma degli scaldabagni istantanei a gas Sylber a camera aperta e tiraggio naturale, offre ben 6 modelli in grado

Dettagli

Analisi e controllo ZODIAC 2012 133

Analisi e controllo ZODIAC 2012 133 Analisi e controllo ZODIAC 2012 ZODIAC 2012 133 Dosatori a lambimento Daisy Dosatore galleggiante per pastiglie di cloro. L61012 DOSATORE GALLEGG. DAISY 12,03 un Grey Line Dosatore a lambimento per pastiglie

Dettagli

DR/890. Manuale operativo sintetico Spettrofotometro

DR/890. Manuale operativo sintetico Spettrofotometro Tutte le indicazioni ed i dati si intendono con riserva di modifiche tecniche finalizzate al perfezionamento dello strumento. Manuale operativo sintetico Spettrofotometro DR/890 Manuale XXX Ediz. giugno

Dettagli

Regolatore digitale di flusso massiccio - Modello DFC

Regolatore digitale di flusso massiccio - Modello DFC Regolatore digitale di flusso massiccio - Modello DFC Il microprocessore del modello DFC permette di programmare e analizzare I dati di flusso di vari gas con il computer tramite RS-485 (in opzione è disponibile

Dettagli

DATA SHEET MS3790 MS3790_IT_EN_DS040REV02_IS

DATA SHEET MS3790 MS3790_IT_EN_DS040REV02_IS DATA SHEET MS3790 INDICE CARATTERISTICHE GENERALI 2 CONFIGURAZIONI STANDARD 2 CONFIGURAZIONI OPZIONALI 2 ACCURACY 2 CARATTERISTICHE TECNICHE 2 DIMENSIONI D'INGOMBRO 3 ACCESSO AI MENU DI CONFIGURAZIONE

Dettagli

BILANCE CONTAPEZZI DOSATORI AFFETTATRICI ETICHETTATRICI

BILANCE CONTAPEZZI DOSATORI AFFETTATRICI ETICHETTATRICI BILANCE CONTAPEZZI DOSATORI AFFETTATRICI ETICHETTATRICI La Storia Tutto inizia negli anni 60 a Seregno quando Giuseppe Fontana decide di avviare una sua attività. In breve tempo si affiancano anche i figli:

Dettagli

Accessori per

Accessori per Accessori per 2.899.1110 Gli accessori sono suddivisi nelle aree Volume di fornitura e Accessori opzionali.tenere a portata di mano questa stampa per gli ordini dei materiali di ricambio. Queste disposizioni

Dettagli

Numero di persone ,53 2,33. Volume accumulo l Gruppo solare sì sì sì sì. Centralina sì sì sì sì. Vaso d espansione sì sì sì sì

Numero di persone ,53 2,33. Volume accumulo l Gruppo solare sì sì sì sì. Centralina sì sì sì sì. Vaso d espansione sì sì sì sì MODELLO 160 (1 x SPG-L) 200 (1 x SPG-XL) 200 (2 x SPG-L) 300 (2 x SPG-L) Numero di persone 1-3 2-3 3-4 4-6 Articolo 0642300 0642301 0642302 0642303 Superficie lorda complessiva dei pannelli m 2 2,02 2,53

Dettagli

MODELLO PORTATA DIVISIONE DIM. PIATTO. SD kg 20g 280x316 SD kg 50g 280x316 SD kg 100g 280x316 BILANCE

MODELLO PORTATA DIVISIONE DIM. PIATTO. SD kg 20g 280x316 SD kg 50g 280x316 SD kg 100g 280x316 BILANCE SERIE SD La Bilance di Base Portatili SD sono economiche, robuste e studiate appositamente per un utilizzo giornaliero. Ideali per gli uffici, i reparti spedizione/ricevimento merci e per le applicazioni

Dettagli

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI

MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI Brava ONE OF ErP è la caldaia a bassa temperatura di ultima generazione per il riscaldamento e la produzione sanitaria dalle dimensioni estremamente compatte. Il controllo retroattivo della combustione

Dettagli

STUFE E INCUBATORI

STUFE E INCUBATORI 2017 STUFE E INCUBATORI www.falcinstruments.it STUFE E INCUBATORI 4 I MINI STUFE 4 I Mini stufa per sterilizzazione 5 I STUFE 5 I Stufe a convezione naturale e forzata 6 I Stufe Basic 7 I Stufe a ventilazione

Dettagli

Il Personal LAB è la risposta per i laboratori che richiedono una soluzione organizzata e flessibile nell automazione totale dei dosaggi microelisa.

Il Personal LAB è la risposta per i laboratori che richiedono una soluzione organizzata e flessibile nell automazione totale dei dosaggi microelisa. NEW Analizzatore Automatico 2 Micropiastre ELISA / IFA Il Personal LAB è la risposta per i laboratori che richiedono una soluzione organizzata e flessibile nell automazione totale dei dosaggi microelisa.

Dettagli