ScienzaCosmetica. Regali Natalizi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ScienzaCosmetica. Regali Natalizi"

Transcript

1 ScienzaCosmetica Regali Natalizi 2014

2 BUON NATALE Leggere sfere trasparenti da appendere e regalare. Perfette come pensierino natalizio, da appendere sull albero. 9 Un sapone fresco e rivitalizzante ispirato alla birra Radler e un burro cacao fresco e protettivo creato con burro di karité e menta piperita. Perfetto per uomini e donne di ogni età che amano sentirsi freschi, morbidi e puliti. 9 Spezie, agrumi e un profumino delizioso di festa fanno di questo sapone un must del Natale. Un burro cacao al mandarino ricco di vitamine e preziose sostanze nutrienti ed idratanti per coccolare le labbra d inverno. La coppia perfetta per scaldare il cuore di chi la riceverà in dono!

3 Collezione mandorla e zenzero 7 In questo sapone da doccia artigianale a base di olio extravergine d oliva biologico è disciolta la dolcezza dell olio di mandorle dolci e la tonificante freschezza dello zenzero. Leviga con tenerezza la pelle grazie al guscio micronizzato delle mandorle e rigenera pelle e spirito con le note speziate e fresche dello zenzero. E confezionato con un cordino di cocco equosolidale per appendere il sapone alla doccia: un idea comoda (il sapone si consuma meno in fretta) e perfetta per un regalo originale! Nutriente e protettivo Olio solido a base di burro di cacao, burro di karité ed olio di mandorle dolci. Tutto bio e completamente naturale in una scatolina ecologica ed equosolidale. Si scioglie con il calore della pelle, per massaggi golosi, solidali e nutrienti!! 7 7 Mandorle dolci, zenzero, limone, glicerina vegetale e zucchero di canna bio e solidale sono gli ingredienti golosi di questo gel che deterge in profondità viso e collo, libera i pori, previene le impurità e dona vitalità e lucentezza anche alle pelli più stanche. Si applica sulla pelle pulita, massaggiando per qualche istante. Il gel a contatto con l acqua si trasforma in latte detergente e si autoelimina. Mandorle dolci, burro di karité, cacao, limone e zenzero sono gli ingredienti golosi di questi cosmetici realizzati a mano con ingredienti sani e genuini. In questo set trovi tutti gli imperdibili prodotti della linea ad edizione limitata mandorle e zenzero. 23

4 Cofanetti di cartone riciclato e riciclabile per contenere le nostre creazioni profumose,in tanti abbinamenti ecobio. 10 Dolci carezze delicate come petali di rosa per prendersi cura delle pelli più esigenti. Un sapone per detergere delicatamente, un idrolato da usare come tonico per lenire i rossori, purificare la pelle e renderla luminosa e tonica e una crema viso per nutrirla in profondità. 16 Il set per la cura del viso a base di mandorle e fiori d arancio. Il latte detergente è delicatissimo ed è indicato per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato sia come struccante sia come detergente delicato per una pulizia non aggressiva del viso. L idrolato, usato come tonico lenisce, rinfresca e rigenera la pelle ed è perfetto per pelli sensibili. Canapa, basilico e limone per esaltare i sensi ed illuminare la pelle. Un set da barba di cosmetici a filiera etica fatto con ingredienti biologici, efficaci e sostenibili per una rasatura senza rossori e pensieri. Un dono consigliato per uomini da rendere felici, rasati e contenti Una cascata di energia e vitalità con questo set di prodotti dal profumo freschissimo e inebriante. Un bagnodoccia bio da usare tutti i giorni senza paura di danneggiare l ambiente e la pelle, un sapone delicato perfetto anche per pelli impure e una crema mani nutriente e protettiva. 17 Un set di cosmetici senza profumazioni, nutrienti e protettivi a base di olio extravergine di oliva biologico. Tre ricette delicatissime formulate per pelli e cuti sensibili in cerca di nutrimento e protezione. Perfetti anche per chi non tollera profumazioni e per affrontare il freddo e il gelo dell inverno. Consigliato come regalo per persone sensibili, e per l intera famiglia (perfetto anche per i bimbi!)

5 Questi biopensieri contengono una crema mani, un sapone artigianale a base di olio extravergine d oliva e un cosmetico ecobio in formato mignon. Le scatoline sono in cartoncino riciclato e la finestrella è in PLA (materiale compostabile, che può essere smaltito nell umido). 9 Delicati, nutrienti e dolcissimi. Cosmetici per pelli secche e screpolate in cerca di nutrimento e idratazione. A base di burro di karité dalle proprietà protettive e nutrienti e aromatizzati con puri oli essenziali di rose e gerani. 9 Freschissimi, rivitalizzanti e stimolanti. Il profumo della menta piperita e del limone di Sicilia dona una sferzata di fresca energia. La crema rende morbide anche le mani più ruvide e grazie al limone aiuta ad uniformare il colorito della pelle. Il sapone e lo shampoo sono pensati per pelli e capelli che tendono ad ingrassarsi facilmente.

6 LE CONFEZIONI NATALIZIE Hyaluronic Bio 1 Crema viso anti-age: Trattamento lifting 3D con acido ialuronico che aiuta a riempire le rughe, a rassodare ed a ridensificare il tessuto in profondità. Ridisegna i contorni del viso. Trattamento labbra anti-age: labbra morbide ed elastiche, idrata in profondità. Crema corpo rassodante: Trattamento rassodante e tonificante per un corpo perfetto. Contiene acido ialuronico ed un complesso multifunzionale a base di glaucina ad effetto rassodante che restituisce tonicità alla pelle. Bagno scrub multi attivo: Delicato Bagno Scrub Multiattivo che deterge la pelle e al tempo stesso svolge un'intensa azione esfoliante. 59 Hyaluronic Bio 2 56 Acido ialuronico puro: rughe subito riempite. Pelle elastica ed idratata a lungo. Per viso, collo e decolleté. Trattamento labbra anti-age: labbra morbide ed elastiche, idrata in profondità. Crema corpo rassodante: Trattamento rassodante e tonificante per un corpo perfetto. Contiene acido ialuronico ed un complesso multifunzionale a base di glaucina ad effetto rassodante che restituisce tonicità alla pelle. Bagno scrub multi attivo: Delicato bagno scrub che deterge la pelle e al tempo stesso svolge un'intensa azione esfoliante. Armonia Rosa Bagnodoccia avvolgente: Bagnodoccia delicato dal profumo di rosa intenso ed avvolgente, che trasforma il momento del bagno in un appagante pausa di bellezza e relax. Balsamo corpo setificante: La sua formula nutriente, arricchita con estratto BIO di Rosa, burro di karité e olio di cotone, agisce velocemente e in profondità. Crema corpo nutriente: Soffice crema per il corpo alla fragranza di Rosa inebriante e preziosa per carezze profumate che durano tutta la giornata. Olio essenziale Mix alla Rosa: oli essenziali di rosa centifolia e geranio. 45 Rosé Exclusive Shampoo: per capelli secchi o normali. Le proteine del grano mantengono i capelli idratati e assicurano una facile pettinabilitá. Docciaschiuma : ideale per la pelle esigente e secca. Deterge delicatamente, restituendo alla pelle il suo naturale equilibrio donando un delicato profumo di rosa. Olio corpo e burro solido per corpo (a forma di rosa): Contribuscono al rassodamento della pelle grazie agli oli contenuti, i quali hanno anche la funzione di rendere la pelle morbida e profumata. 49

7 MuLondon Rosa Burro idratante bio: Questo burro può essere utilizzato sia come crema giorno protettiva che come crema notte intensamente idratante. Contiene estratto di rosa canina, rosa damascena e rosmarino antiossidante. Questo trio coccola la pelle, la riporta al suo equilibrio naturale e la nutre in profondità. Ideale per la pelle secca, irritata e sensibile. Detergente bio: Ideale per la cura quotidiana del viso, ma anche per la pulizia delle mani o del corpo intero. Questo detergente può essere utilizzato anche come crema da barba. Formule concentrate, durano tantissimo! 49 MuLondon Lavanda Burro idratante bio: Questa deliziosa crema al 100% bio contiene burro di karité, olio di jojoba, rosmarino antiossidante e olio essenziali di lavanda - la miscela perfetta per rilassare la pelle e lo spirito! Detergente bio: Ideale per la cura quotidiana del viso, ma anche per la pulizia delle mani o del corpo intero. Questo detergente può essere utilizzato anche come crema da barba. Formule concentrate, durano tantissimo! Saponetta miele e lavanda: Indicato per pelli delicate grazie alle proprietà emollienti ed addolcenti del miele e all azione idratante dell olio extravergine d oliva e dell olio di mandorle dolci. Arricchito con puro olio essenziale di lavanda. 42 Cestino Apeiron sensitiv 51 Crema mani: Crema per mani fortemente stressate. Contiene olio di baobab, estratto di papaya, olio di jojoba, burro di karité e squalano che supportano le funzioni protettive della pelle e rendono le mani piacevolmente lisce e levigate. Balsamo corpo: Questa lozione si assorbe rapidamente e ha un effetto rivitalizzante grazie agli antiossidanti naturali contenuti. Crema viso: Crema gel nutriente, delicata e non grassa, ad effetto lenitivo per la pelle irritata e sensibile e ad assorbimento rapido. Ideale per la pelle mista, da usare come crema giorno o notte. Gli stessi prodotti sono anche disponibili nella borsetta Natalizia.

8 Cestino Apeiron anti-age 68 Crema anti-age viso: La combinazione selezionata di oli ricchi attivi e sostanze vegetali creano un intensiva crema idratante che supporta al meglio la vitalità della pelle matura, sensibile e secca. Il coenzima Q 10 e la vitamina E agiscono come un film protettivo antiossidante e donano alla pelle resistenza e vitalità. Balsamo corpo: Questa lozione si assorbe rapidamente e ha un effetto rivitalizzante grazie agli antiossidanti naturali contenuti. Fluido contorno occhi: Un fluido effetto lifting ideale per le zone più delicate del viso: occhi e contorno della bocca. Questo fluido rigenera e nutre la pelle con prezioso olio di semi d uva bio e olio di argan biologico. L acido ialuronico altamente concentrato ha effetto idratante e l acmella contiene sostanze attive utili ad eliminare le rughe. Gli stessi prodotti sono anche disponibili nella borsetta Natalizia.

9 Sacchettino Make-Up Make Up BIO (a sinistra) : 1. Crema mani Menta e Limone 2. Rossetto a scelta tra le seguenti colorazioni: 32 Ciliegino Pitaya Pesca dorata Uva Prune Castagna 3. Matita occhi nero carbone 4. Tre ombretti a scelta tra le seguenti colorazioni: Avorio metallizzato Grigio perla Blu di mezzanotte Deserto Aurora Oro Vulcano Aurora Terra

10 Make Up Minerale (a destra) : 1. Crema mani Rosa e Karité 2. Burrocacao Multivitaminico al mandarino 3. Quattro ombretti a scelta tra le seguenti tonalità: BLU 2. ROSA 3. VERDE 4. TERRA

11 Kit cosmesi FAI DA TE: Calmomilla Per realizzare: detergente bifasico, crema viso alla calendula e tonico alla camomilla. Qui trovi tutto il necessario per realizzare un vero trattamento di bellezza a base di calendula e camomilla perfetto per chi ha la pelle sensibile e che si arrossa facilmente. 22 Il kit comprende: 30 ml di oleolito di calendula, 100 ml di idrolato di camomilla, 50 ml di glicerina vegetale, 50 ml solubilizzante naturale, 30 g emulsionante vegetale, 30 g alcol cetilstearilico, vasetto vuoto in alluminio, flacone vuoto, spruzzino, ricettario e istruzioni. 22 Kit cosmesi FAI DA TE: M assaggiami Per realizzare: burro di cacao all arancia, olio solido da massaggio e cremina mani cuticole. Burro di cacao, mandorle, arancio, miele e cioccolato ecco gli ingredienti base delle ricette cosmetiche che potrai realizzare con questo kit, pensato per pelli e labbra golose in cerca di nutrimento ed idratazione. Il kit comprende: 100 g cera d api biologica, 100 g burro di cacao biologico, 100 ml olio di mandorle dolci, 10 ml olio essenziale di arancio dolce, stampino in silicone per il burro corpo, vasetto per burro cacao, vasetto vetro per crema mani, ricettario e istruzioni. Kit cosmesi FAI DA TE: Purificante Per realizzare: maschera astringente alla salvia, tonico all ortica e sapone. Con questo kit potrai realizzare un vero e proprio trattamento purificante per dire addio a brufoletti e pelle grassa. Prima detergi la pelle con il sapone all olio di oliva, poi procedi con la maschera e infine tonifica! 19 Il kit comprende: 100 ml idrolato di salvia, 30 ml estratto di ortica, 100 g peloide (argilla rimineralizzante), 1 sapone naturale all olio d oliva, flacone vuoto, spruzzino, vasetto vuoto, ricettario e istruzioni. 19 Kit cosmesi FAI DA TE: Basic instinct Per realizzare: deodorante alla menta, dentifricio all argilla bianca e frizzino deodorante per pediluvio. Con questo kit potrai realizzare ricette profumose utili per risvegliare corpo e spirito grazie alle note fresche e stimolanti della menta piperita. Il kit comprende: 100 g argilla bianca, 100 g acido citrico, 100 ml sorbitolo, 100 ml idrolato di lavanda bio, 50 ml poliglicerile 4-caprate, 10 ml olio essenziale di menta, spruzzino e stampino in silicone per frizzini, ricettario con istruzioni Kit cosmesi FAI DA TE: UVA rossa Per realizzare: una goduriosa crema corpo ecobio nutriente e rigenerante Con gli ingredienti contenuti in questo kit potrai realizzare fino a 500 g di crema corpo e non solo. Ti basteranno anche per provare altre sfiziose ricette ecobio 10.9 Il kit comprende: 25 g autoemulsionante, 100 g burro di cacao, 30 ml estratto di uva rossa, 20 ml pantenolo (provitamina B), ricetta e istruzioni

12 Cestino all Arancia Bagnodoccia bio mediterraneo: con olio extravergine di oliva e calendula dalle proprietà nutrienti e ammorbidenti e acqua di lavanda, dall azione lenitiva, seboregolatrice e purificante. Profuma di oli essenziali di salvia e lavanda. Shampoo girasole arancio: formula è ricca di sostanze nutrienti e funzionali come i semi di lino, le proteine vegetali, gli estratti di moringa e girasole ed è aromatizzata con puro olio essenziale di arancio dolce e geranio. Una ricetta perfetta per chi ha capelli sottili e sfibrati e per il lavaggio quotidiano. Balsamo lino e mandarino: questo balsamo è un concentrato di natura e funziona a meraviglia su tutti i capelli bisognosi di nutrimento e idratazione senza appesantirli. Saponetta Arancia e Cannella. 25 Cestino Salvia e Limone Bagnodoccia bio mediterraneo: con olio extravergine di oliva e calendula dalle proprietà nutrienti e ammorbidenti e acqua di lavanda, dall azione lenitiva, seboregolatrice e purificante. Profuma di oli essenziali di salvia e lavanda. Shampoo salvia e limone : Ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall azione astringente. Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza. Per capelli grassi. Balsamo lino e mandarino: questo balsamo è un concentrato di natura e funziona a meraviglia su tutti i capelli bisognosi di nutrimento e idratazione senza appesantirli. Saponetta Propoli e Limone. 25 Confezione Extravergine Bagnodoccia bio mediterraneo Balsamo lino e mandarino Saponetta extravergine Shampoo Extravergine: a base di oli vergini ed estratti naturali, non contiene profumazioni né sostanze irritanti ed è adatto a tutta la famiglia. Può essere personalizzato con l aggiunta oli essenziali (circa 1%). Indicato per tutta la famiglia e anche per chi soffre di irritazioni e cute sensibile. 25

13 Saponette bio 20,5 Collezione di sei saponette bio: Miele e lavanda, Papavero e cipresso, Mediterranea con Aloe Vera, Calendula e Germe di grano, Arancia e Cannella, Propoli e Limone Collezione Argan 48 Collezione Esotica Crema viso all argan: crema leggera e di facile assorbimento è adatta alle pelli grasse e miste che non tollerano creme eccessivamente nutrienti. Fluido corpo all argan: prodotto artigianalmente con Olio Extravergine d Oliva, Olio di Argan, Burro di Karité e Proteine del Grano dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti, lascia la pelle idratata, luminosa e vellutata. Saponetta all olio di Argan Scrub corpo: Preparato con zucchero di canna equosolidale, polvere di mandorle, sale integrale e rivitalizzanti estratti naturali. Collezione al latte d asina Comprende: Crema mani alla Mimosa Burro cacao all olio di Argan Sapone di Nablus artigianale 20.5 Comprende: Crema mani al latte d asina Burro cacao al latte d asina Crema corpo al latte d asina 34.5

14 Collezione al tea tree per uomo Collezione al tea tree per lui&lei Dopobarba lenitivo tea tree: Questo dopobarba previene le irritazioni della pelle ed è quindi molto adatto per la pelle sensibile. Crema mani tea tree: il burro di karité, l olio di malaleuca bio e l olio di avocado aiutano a proteggere e a rigenerare la pelle. La crema si assorbe rapidamente e non unge. Idrolato tea tree: è ottenuto dalla distillazione dell olio di malaleuca, pertanto è di qualità superiore e ha proprietà simili all'olio essenziale. L idrolato, però, è molto più delicato e per questo é l ideale per la pulizia del viso e come rinfrescante o per la rasatura. Crema mani mani tea tree: il burro di karité, l olio di malaleuca bio e l olio di avocado aiutano a proteggere e a rigenerare la pelle. La crema si assorbe rapidamente e non unge. Balsamo labbra tea tree: L olio di Jojoba e il burro di karité da coltivazione biologica rendono le labbra screpolate, morbide e idratate. Particolarmente indicato per coloro che soffrono spesso di herpes labiale. Saponetta al tea tree: sapone all olio vegetale puro, consigliato soprattutto a chi ha la pelle sensibile o impura. 35 Collezione doccia al tea tree Shampoo al tea tree: questo shampoo é un aiuto particolare contro la forfora. Contiene proteine del grano, olio di malaleuca e sale marino ad effetto calmante, tonificante e rigenerante sul cuoio capelluto. Lozione corpo al tea tree: Questa lozione corpo è adatta soprattutto per la pelle sensibile. Arricchita con olio di jojoba organico, aiuta a lenire le irritazioni. Gel detergente viso al tea tree: Il gel deterge delicatamente in profondità e rinfresca la pelle. Gli estratti di Aloe Vera e di Calendula donano l idratazione necessaria e hanno un effetto calmante. Saponetta al tea tree: sapone all olio vegetale puro, consigliato soprattutto a chi ha la pelle sensibile o impura.

15 Cofanetto per pelli allergiche 32 Lozione corpo: La ricca lozione nutre e lenisce la pelle sensibile o secca. Contiene ingredienti biologici ben tollerati, come l olio di mandorle biologico che, coadiuvato dai sali del Mar Morto, penetra negli strati più profondi dell epidermide. La pelle risulterà liscia e fresca. Maschera viso: La maschera delicata lenitiva è un importante cura intensiva che dona idratazione alla pelle. Dopo la pulizia viso, la maschera aiuta la pelle a rilassarsi e rinfrescarsi. Crema mani: Ricca crema mani contenente i principi attivi del sale del Mar Morto. Si assorbe in fretta, non unge e mantiene la naturale idratazione cutanea. L'olio di avocado rende le mani morbide ed elastiche.

16 CONSULTATE IL SITO Il nostro e-shop è in costante aggiornamento con nuove linee di prodotti. Consultalo per vedere tutte le ultime novità che possono non essere presenti nel catalogo cartaceo! OPPURE SCRIVETECI UNA MAIL A info@scienzacosmetica.it OPPURE TELEFONATECI AL AMYRA s.n.c. di Pietrobon V. & Bdair B. via Giacomo Camillo del Carlo 3 Treviso (TV), info@amyrasnc.com Tel Il sito è proprietà di AMYRA snc.

17 Disturbi alla pelle? Allergie? Pruriti e irritazioni? Nessun problema! ScienzaCosmetica seleziona rigorosamente, tramite analisi dell INCI, i cosmetici eco-bio più adatti ad ogni tipo di pelle: secca, grassa, allergica, Tantissime marche selezionate e certificate! Acquisto sicuro! Spedizione e contrassegno gratuiti sopra i 60

LISTINO PREZZI GAS 2012

LISTINO PREZZI GAS 2012 LISTINO PREZZI GAS 2012 Tutti i cosmetici sono certificati biologici Suolo & Salute Conf Prezzo Prezzo scontato Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele

Dettagli

linea Biologica

linea Biologica linea Biologica www.kontrario.it info@kontrario.it Creme Viso CREMA VISO - PELLI NORMALI Crema viso azione idratante e nutriente, è adatta anche alle pelli miste. La texture morbida e delicata si assorbe

Dettagli

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine

Prezzo al pubblico Iva inclusa. conf Descrizione articolo. contenuto ordine Listino in vigore dal 6 luglio 202 Linea all'aloe vera linea viso all'aloe vera Crema viso - aloe vera - nutriente, idratante - con olio di noci dell'amazzonia 22% 6,64 50ml Latte detergente - aloe vera

Dettagli

La cosmesi naturale e bio certificata, come mai l avevi vista prima.

La cosmesi naturale e bio certificata, come mai l avevi vista prima. La cosmesi naturale e bio certificata, come mai l avevi vista prima. Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata.

ALOEBASE SENSITIVE. ZANTHALENE : estratto di Zanthoxylum bungeanum per la cura della pelle sensibile e irritata. ALOEBASE SENSITIVE Linea di prodotti specifici per pelli difficili e particolarmente sensibili perché reattive se sottoposte ad agenti esterni. Formulata ad altissima tollerabilità cutanea, rispetta e

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CREMA VISO ACQUA MAXI E CORPO OSSIGENATA RICARICA Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, Natural Care

Dettagli

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles

Linea cosmetica naturale pelle sensibile e bimbi. senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Linea cosmetica naturale pelle e bimbi senza parabeni, petrolati, siliconi, sles Tutti i prodotti DADA Mio sono formulati con materie prime di origine naturale di alta qualità, privi di derivati del petrolio,

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1

Tutti i diritti riservati vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook 1 1 COSMETICI E DETERSIVI NATURALI Guida all'auto produzione Come creare cosmetici e detersivi naturali in modo facile ed economico 2 Cosmetici e detersivi naturali Prima Edizione 2014 Tutti i Diritti Riservati

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti CARTA IGIENICA SALVIETTINE MILLEUSI Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti Cominparfum presenta le sue Linee di prodotti per l igiene della persona, studiate per rendere piacevoli e naturalmente sicuri i momenti

Dettagli

Ordine GAS le GIARE Correggio

Ordine GAS le GIARE Correggio Ordine GAS le GIARE Correggio Tutti i cosmetici sono certificati Saponi solidi all'olio extravergine d'oliva Tiglio e malva (nutriente ed emolliente) Miele e lavanda (emolliene e purificante) Rosa e karitè

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CORPO SCRUB CORPO BIO BURRO DA MASSAGGIO BIO CREMA SPRAY GAMBE PESANTI BIO CREMA CORPO SPRAY BIO CREMA RASSODANTE BIO DEODORANTE

Dettagli

NATURALMENTE SAPONE LISTINO PREZZI. Prodotti la Saponaria: Prodotti Fitocose: -Crema viso idratante 50ml. -Crema mani extravergine 60ml

NATURALMENTE SAPONE LISTINO PREZZI. Prodotti la Saponaria: Prodotti Fitocose: -Crema viso idratante 50ml. -Crema mani extravergine 60ml NATURALMENTE SAPONE LISTINO PREZZI Prodotti la Saponaria: -Crema viso idratante 50ml -Fluido corpo 200ml -Crema mani extravergine 60ml -Crema mani, menta e limone 60ml -Crema mani, rosa e karitè 60ml -Shampoo

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA VISO BB CREAM BRONZO LUCIDO BIO BB CREAM BRONZO OPACO BIO MASCHERA VISO ALL ARGILLA BIO TONICO RINFRESCANTE BIO LATTE DETERGENTE

Dettagli

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica:

Catalogo prodotti. Laboratorio di cosmesi. Via N. Fiani, 45 I. Tel.: Posta elettronica: Laboratorio di cosmesi Catalogo prodotti Via N. Fiani, 45 I Tel.: 0882-394397 Posta elettronica: lucia.paola.la.porta@alice.it Pagina 2 Pagina 15 Dolce carezza Soffice emulsione corpo, di facile assorbimento

Dettagli

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA

Bergamotto&Salvia PROMOZIONI 20,00 +IVA 38,00 +IVA 27,00 +IVA VALIDE DAL AL , 50 +IVA 47, 00 +IVA 36, 00 +IVA PROMOZIONI VALIDE DAL 20.06 AL 31.07 Bergamotto&Salvia 20,00 +IVA 32, 50 +IVA Acquista un Peeling ai Sali Marini per l Esfoliazione di Mani e Corpo 553gr (CN0010) e ricevi in OMAGGIO un Burro Idratante

Dettagli

LATTE D ASINA BIOLOGICO

LATTE D ASINA BIOLOGICO ALOEBASE KIDS Delicata e sensibile, la pelle del bebè possiede un patrimonio cellulare che va preservato. Aloebase Kids è una linea di prodotti a base di LATTE D ASINA BIOLOGICO, un ingrediente unico e

Dettagli

Balsamo Corpo Alla Canapa

Balsamo Corpo Alla Canapa Balsamo Corpo Alla Canapa Questo balsamo naturale a base di erbe contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L. Angiospermas) per l effettiva cura di una pelle secca, screpolata o

Dettagli

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI EKOS DETERGENTI ECOLOGICI D001 2000 8 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE E BUCATO A MANO con olio essenziale di lavanda D002 2 6 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE IN POLVERE con olio essenziale di lavanda D003 1000 12

Dettagli

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso

Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso. INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso Cartella Stampa NIVEA - Creme Care Detergenza Viso INNOVAZIONE DETERGENZA VISO Tutto l amore di NIVEA per la pelle, in una gamma di detergenti viso PRESENTAZIONE Tutto l amore di NIVEA per la pelle Il

Dettagli

CATALOGO 3 DETERGENTI PERSONA GUANCIALI LIQUORI TREO. s hop. Qualità. e Benessere alla vostra Vita

CATALOGO 3 DETERGENTI PERSONA GUANCIALI LIQUORI TREO. s hop. Qualità. e Benessere alla vostra Vita CATALOGO 3 DETERGENTI PERSONA GUANCIALI LIQUORI Qualità e Benessere alla vostra Vita Detergenza Delicato sulla pelle s hop Persona Idratante BAGNODOCCIA Nutriente Rinfrescante Bagnodoccia profumato per

Dettagli

La nostra ispirazione

La nostra ispirazione La nostra filosofia Ispirati dalla natura, abbiamo fuso le nostre straordinarie conoscenze in tema di nutrizione e cura della pelle per dare vita a formulazioni deliziose, nutrienti e delicate, per una

Dettagli

PREZZO PUBBLICO CONS.

PREZZO PUBBLICO CONS. FORMATO EAN 13 PREZZO PUBBLICO CONS. ARNICA DEL DIAVOLO 8052190372186 ARNIKAL 30% GEL 8052190370113 BALSAMO LABBRA KIWI 8052190375903 8,00 BALSAMO LABBRA LATTE MIELE 8052190375217 8,00 BALSAMO LABBRA ROSA

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi

HAND&BODY - FOOT. per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi HAND&BODY - FOOT Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere di mani, corpo e piedi Natural Touch é la nuovissima Linea di Trattamenti SPA RobyNails per la bellezza e il benessere

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA CAPELLI SHAMPOO QUERCIA MARINA E SAMBUCO BIO SHAMPOO PANTENOLO E CAMOMILLA BIO MASCHERA RISTRUTTURANTE BIO BALSAMO RIGENERANTE BIO

Dettagli

I COSMETICI DI VENERE

I COSMETICI DI VENERE 1 2 I Cosmetici di Venere Prima Edizione 2012 Tutti i Diritti Riservati by Maria Nocchiero e Grazia Rando Vietata qualsiasi duplicazione del presente ebook Nessuna parte di questo libro può essere copiata

Dettagli

Linea Ventu i mari Una vacanza olfattiva

Linea Ventu i mari Una vacanza olfattiva Linea Ventu i mari Una vacanza olfattiva Ventu i mari è una linea profumata declinata in due fragranze una maschile, l altra femminile che evocano la brezza marina. Le annusi, chiudi gli occhi, e ti sembra

Dettagli

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi

ROSA SELVATICA. Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari. La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi ROSA SELVATICA Azienda Agricola e Laboratorio Cosmetico delle Dott.sse Biologhe Ferrari La Natura offre i suoi COSMETICI migliori a chi li sa apprezzare Produzione artigianale e vendita COSMETICI FRESCHI,

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA

LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA LINEA DERMOCOSMETICA PERSONALIZZATA SCEGLI LA TUA PERSONALIZZAZIONE Due diverse proposte di allestimento packaging codificate in: - NATURE - TECHNO da personalizzare col tuo nome e la città. TECHNO NATURE

Dettagli

LOTO ONLUS

LOTO ONLUS www.lotonlus.org Catalogo Natalizio solidale LOTO ONLUS 20 17 Cod. 1 - Shopper in tela corposa naturale. Linea Bag of Ethics. Shopper Donazione minima 8 Cod. 2 - Pochette in tela corposa naturale. Linea

Dettagli

Cosmetici e prodotti di igiene naturali.

Cosmetici e prodotti di igiene naturali. Cosmetici e prodotti di igiene naturali www..it Cosmetici e prodotti di igiene naturali Crema viso Bioattiva Anti Age VESA0001 19,50 Crema rigenerante per pelli secche e sensibili - 50 ml Crema viso per

Dettagli

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche

Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche Search Rimedi S.O.S per mani screpolate e secche 12 GENNAIO 2016 / CRISTINA PIERANGELI Mani secche e screpolate: le cause In cerca di rimedi S.O.S per mani screpolate e secche? Con l arrivo dell inverno

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA Il latte corpo contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L., Angiospermae), che agisce come un emolliente naturale e aiuta a mantenere la pelli naturalmente

Dettagli

OFFICINA DEL MUGELLO

OFFICINA DEL MUGELLO 2017 OFFICINA DEL MUGELLO LA FILOSOFIA DEL MARCHIO Officina del Mugello è una filosofia, un modo di vivere con dei valori che si esprimono attraverso il rispetto e l amore per noi stessi e per i nostri

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

http://inafabulousworld.blogspot.it/2013/01/review-kit-primaspremitura.html ~ Review: Kit Prima Spremitura ~ Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Prima Spremitura che compongono questo kit

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - VISO. Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA SENTIRSI BENE - ISO Acqua Spray Flacone spray 150 ml IL SEGRETO DELLA LINFA D ACERO NOME DEL EGETALE Acero. ESTRATTO EGETALE Linfa d Acero. PROPRIETÀ La linfa d Acero contiene delle molecole attive che

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE

Linea SPA. Sinergia RILASSANTE. Sinergia STIMOLANTE Sinergia RILASSANTE Grazie al Mix di essenze Rilassanti contenute, come Arancia dolce e amara e Camomilla, favorisce il rilassamento psicofisico decongestionando la pelle. Bastano poche gocce miscelate

Dettagli

Biocosmesi: viva, vegana e crudista

Biocosmesi: viva, vegana e crudista Biocosmesi: viva, vegana e crudista Il termine cosmesi ha affinità con quello di cosmo e indica una bellezza naturale in armonia con la natura. A sua volta biologico si riferisce a qualcosa di naturale,

Dettagli

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA

LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA LA FUSIONE TRA NATURA E LUSSO, TRA CORPO E ANIMA Un esperienza naturale di cura della pelle, a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo. La fusione tra natura

Dettagli

Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale

Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale in collaborazione con Presenta Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale Sommario Corsi di Auto-produzione Cosmetica Naturale... 3 Programma dei Corsi... 4 Corso A Viso :... 4 Corso B Corpo :... 5 Corso

Dettagli

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI

LISTINO PREZZI Produzione artigianale e vendita. PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI ROSA SELVATICA Rimedi Erboristici e Cosmesi LISTINO PREZZI 2017 Produzione artigianale e vendita PRODOTTI FRESCHI, BIO-ECOLOGICI e 100% NATURALI Per contattarci : Azienda Agricola Rosa Selvatica, Via Dei

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi.

Promessa di bellezza Libera da tutte le impurità, la pelle è pulita e morbida. I tratti sono distesi. Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI VISO ANTI-ETA La vostra cliente desidera un latte detergente. Il beneficio che ricerca è un effetto levigante. La vostra cliente ha la pelle da normale a

Dettagli

Idee regalo per un Natale incantevole i 2011

Idee regalo per un Natale incantevole i 2011 Idee regalo per un Natale incantevole i 2011 Forever Living Products In tutto il mondo, è sinonimo di pregiati prodotti esclusivi a base d Aloe Vera. Lasciatevi ispirare dal presente opuscolo e concedete

Dettagli

LINEA VISO DETERGENTI DISTILLATI CREME VISO DA GIORNO CREME VISO DA NOTTE MASCHERE LINEA NARCISIA. EPHEDRA - Listino Prezzi

LINEA VISO DETERGENTI DISTILLATI CREME VISO DA GIORNO CREME VISO DA NOTTE MASCHERE LINEA NARCISIA. EPHEDRA - Listino Prezzi DETERGENTI LINEA VISO Gel fluido lava viso 200 ml 19,00 Latte detergente al Gelsomino 200 ml 19,00 Latte detergente alla Lattuga 200 ml 19,00 Latte detergente dell'ape Regina 200 ml 19,00 Olio struccante

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop:

Scopri le nostre promozioni nel nostro beauty shop: by T&T System Sas Via San Antonio di Padova, 95 22066. Mariano Comense (CO) P. Iva: 06481830963 tel: 3206786210 www.mimesisnatura.it info@mimesisnatura.it Cosmetici cruelty free Scopri le nostre promozioni

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

CURA DELLA PELLE ESIGENTE

CURA DELLA PELLE ESIGENTE 6 CURA DELLA PELLE ESIGENTE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

W W W. O F F I C I N A D E I S A P O N I. I T

W W W. O F F I C I N A D E I S A P O N I. I T PRODOTTI DI BELLEZZA E S A P O N I N AT U R A L I C O S M E S I C E R T I F I C ATA 1 0 0 % N AT U R A L E W W W. O F F I C I N A D E I S A P O N I. I T IL N O ST R O L A B OR AT OR I O OFFICINA DEI SAPONI

Dettagli

DALLA NATURA IL TUO BENESSERE

DALLA NATURA IL TUO BENESSERE DALLA NATURA IL TUO BENESSERE VANIGLIA E MELOGRANO RILASSANTE, DRENANTE, ANTIAGE DALLA NATURA IL TUO BENESSERE ZENZERO E GUARANÀ TONIFICANTE, RINFRESCANTE, ANTIAGE BENESSERE SPA Due percorsi sensoriali,

Dettagli

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA

LINEA ALLA BAVA DI LUMACA LINEA ALLA BAVA DI LUMACA BAVA DI LUMACA PURA AL 100% Antirughe naturale Cicatrizzante Contro le macchie della pelle Levigante Coadiuvante per psoriasi e dermatite Anti smagliature Tipologia: Siero - Contenuto:

Dettagli

natura qualità benessere

natura qualità benessere natura qualità benessere Bio Kroll Il modo più sano per prendersi cura della nostra pelle... ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, tra i più importanti organismi del settore in Italia

Dettagli

novembre e dicembre 2018

novembre e dicembre 2018 Offerte promozionali novembre e dicembre 2018 www.fantastika.it NOVITÀ! Correttori! Matitoni make-up 12,00 cad. Rossetti-fard! PROMOZIONE DI NOVEMBRE 2018 12,00 cad. Arancio COD. MAT106 Nude COD. MAT107

Dettagli

Listino Prezzi Marzo 2013

Listino Prezzi Marzo 2013 Listino Prezzi Marzo 201 Marseille Qualità e Tradizione dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

Per chi sceglie le cure della natura.

Per chi sceglie le cure della natura. Per quelli che sanno apprezzare la qualità. A base di materie prime naturali, i cosmetici Naturaline sono delicati, particolarmente tollerati dalla pelle e soddisfano in modo particolare le esigenze della

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

Qualità e Tradizione dal 1884

Qualità e Tradizione dal 1884 Listino Prezzi Ottobre 2011 Marseille Qualità e Tradizione dal 1884 Sapone 0102 Sapone Marsilia formato rande 24 e,00 01027 100 Sapone Marsilia formato piccolo 24 e 2,00 0101 Sapone Ve. all Olio di Mand.

Dettagli

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono:

I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Le proposte natalizie di Specchiasol I BAGNODOCCIA E CREMA CORPO DOLCEMIELE sono: Ecobiocertificati ICEA Privi di Oli minerali, parabeni, paraffina liquida Nichel, Cromo e Cobalto tested Dermatologicamente

Dettagli

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4

Contiene Proprietà benefiche degli ingredienti Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 1 Indice Contiene... 3 Proprietà benefiche degli ingredienti... 4 Vitis vinifera seed oil (olio di vinaccioli)... 4 Olea europeae oil unsaponifiables (insaponificabile dell olio di oliva)... 4 Chamomilla

Dettagli

I FONDATORI. Virgine Vinet. Adrien Vinet. IL BRAND: Lady Green è la prima linea di cosmetica biologica appositamente studiata per le ragazze

I FONDATORI. Virgine Vinet. Adrien Vinet. IL BRAND: Lady Green è la prima linea di cosmetica biologica appositamente studiata per le ragazze CATALOGO PRODOTTI I FONDATORI Virgine Vinet Dopo essersi laureata in economia e commercio, ha lavorato in marketing e comunicazione per i nomi più importanti di cosmetica della bellezza. Forte sostenitrice

Dettagli

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM

TOBEAUTY NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM NATURAL AND PERFORMING SKIN CARE TIMELESS CHARM Timeless Charm, dalla natura un risultato perfetto. La linea di cosmetici naturali e performanti che si prende cura della tua pelle garantendo una profonda

Dettagli

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml

V ml V ml V965P ml V950P ml V949-6 x 15 ml V ml V966P ml Linea di alta qualità caratterizzata da un ampia gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo, indirizzati a tutti i tipi di pelle e a ogni problema cutaneo. La presenza di certi ingredienti caratterizzati

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

COS E BI EAU. Inoltre, il packaging pulito ed essenziale, senza, testimoniano l attenzione che il brand ha verso l ambiente.

COS E BI EAU. Inoltre, il packaging pulito ed essenziale, senza, testimoniano l attenzione che il brand ha verso l ambiente. COS E BI EAU da sempre lo contraddistingue : introdurre sul mercato prodotti sebosimili e altamente dermocompatibili. La scelta di utilizzare componenti di origine vegetale, soprattutto in alternativa

Dettagli

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. (A. Einstein) Da oltre 25 anni APIARIUM si prende cura della vostra bellezza prendendo il meglio della natura e creando prodotti simbolo del made

Dettagli

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida

Benessere naturale per una pelle liscia e morbida Benessere naturale per una pelle liscia e morbida La Filosofia Labo Naturae Labo Naturae fitocosmesi artigianale è un laboratorio dedicato alla produzione, alla ricerca e allo sviluppo di cosmetici naturali

Dettagli

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO

ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO ESTRATTI VEGETALI CONCENTRATI ED EFFICACI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA LINEA BAGNO IGIENE INTIMA BIO DETERGENTE MANI BIO BAGNO DOCCIA ALL ESTRATTO DI GRANO BIO BAGNO DOCCIA ALL ALGA MARINA BIO BAGNO DOCCIA

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni

SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni SCOTTISH HAIR&BEARD è il brand professionale che risponde alle esigenze del grooming maschile: dalla cura della barba alla salute dei capelli, ogni prodotto è studiato per esaltare le potenzialità espressive

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

Listino Prezzi Pubblico Cosmetici Professionali

Listino Prezzi Pubblico Cosmetici Professionali Listino Prezzi 2012 Cosmetici Professionali Linea Hyper-O 2 Codice Conf. ml Magnificat Antiage serum OXY 1 12X5ML 145,2 Light magic serum ( schiarente ) OXY 2 12X5ML 121 Clearance serum ( antiacne ) OXY

Dettagli

Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti

Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti - Educador - Alito Fresco Educador Prodotto naturale non tossico. Specifico per cuccioli di cane e gatto, insegna loro a scoprire i luoghi adatti

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

NONSOLOSHAMPOO Shampoo ristrutturante ml 200 6,47 Shampoo equilibrante 200 6,47

NONSOLOSHAMPOO Shampoo ristrutturante ml 200 6,47 Shampoo equilibrante 200 6,47 Euro LINEA TRICOLOGICA NONSOLOSHAMPOO Shampoo ristrutturante ml 200 6,47 Shampoo equilibrante 200 6,47 SHAMPOO AGRO DI MELE rinforzante antiforfora senza schiuma ml 200 6,65 alle erbe 200 5,68 all ortica

Dettagli

Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI

Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE 4 DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE 10 EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE 5 BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI 11 CREMA VISO ANTI-AGE 6 OLIO IDRATANTE BARBA E BAFFI PRE-POST

Dettagli

Cosmetici - Torino. Idee Regalo 2018

Cosmetici - Torino. Idee Regalo 2018 Cosmetici - Torino Idee Regalo 2018 PROMOZIONE VALIDA DAL 26 NOVEMBRE 2018 AL 6 GENNAIO 2019 MANI & PIEDI Scegli il Trattamento per la tua pelle Le nostre CREME Crema Mani Burro di Karitè Idratante tutte

Dettagli

BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini

BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini BELLA BABY HAPPY NATURAL CARE cosmesi per bambini La cura completa per la pelle del tuo bambino Formula delicata Ingredienti naturali Packaging ergonomico

Dettagli

La storia. Nel 2003, Centifolia è stato uno dei primi brand ad ottenere la certificazione

La storia. Nel 2003, Centifolia è stato uno dei primi brand ad ottenere la certificazione Catalogo Prodotti La storia Centifolia è un avventura familiare che ha inizio nel lontano 1983 nella Francia occidentale. Una regione conosciuta per la sua abbondante bellezza naturale e per l agricoltura

Dettagli

cosmetici bio certificati Made in Italy

cosmetici bio certificati Made in Italy cosmetici certificati Made in Italy TALLONI SECCHEZZA DEODORANTE ANTI-SUDORE CALLI E DURONI cosmetici certificati Made in Italy I PRODOTTI DELLA LINEA CALLUS CALLI E DURONI TEST CLINICO UNIVERSITÀ DI FERRARA

Dettagli

Olio Nutriente Rigenerante Viso

Olio Nutriente Rigenerante Viso Olio Nutriente Rigenerante Viso 100% Principi Attivi Illumina il tuo viso 100% Principi Attivi Assenza totale di peg, parabeni, sls e sostanze nocive per la salute. Nessuna presenza di conservanti e profumi

Dettagli

Cyrille Saura Zellweger. Fare i COSMETICI NATURALI. è facile. 100 ricette per lei e per lui

Cyrille Saura Zellweger. Fare i COSMETICI NATURALI. è facile. 100 ricette per lei e per lui Cyrille Saura Zellweger Fare i COSMETICI NATURALI è facile 100 ricette per lei e per lui 3 Indice Introduzione...11 Utensili di base...15 Ingredienti principali...21 Alcune precauzioni...45 Conservazione

Dettagli

SPECIALE: GLI IDROLATI (Cosa sono, a cosa servono, come si usano, come sceglierli, come conservarli)

SPECIALE: GLI IDROLATI (Cosa sono, a cosa servono, come si usano, come sceglierli, come conservarli) INDICE Introduzione Viso e Make Up BURROCACAO FAI DA TE AL MIELE E KARITE BURROCACAO FAI DA TE ALL OLIO D OLIVA BURROCACAO FATTO IN CASA NUTRIENTE AL MIELE SCRUB VISO FAI DA TE DELICATO MASCHERA VISO FAI

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

100% MADE IN ITALY. Linea Cura e Mantenimento

100% MADE IN ITALY. Linea Cura e Mantenimento 100% MADE IN ITALY Linea Cura e Mantenimento Water Law Tattoo nasce, nel luglio 2016, dall incontro tra due esperienze ventennali nel settore cosmetico-farmaceutico e in quello del tatuaggio. Un azienda

Dettagli

Prodotti Dermatologicamente Testati

Prodotti Dermatologicamente Testati LISTINO PREZZI LUGLIO 2016 1 2 L AMANDE MARSEILLE da sempre sinonimo di Qualità e Tradizione Prodotti Dermatologicamente Testati non contengono: PEG OLI MINERALI PARABENI SLES SLS PETROLATI LANOLINE COLORANTI

Dettagli

LABORATOIRES HENRI BARRE Via Bligny, 33 Brescia, ITALIA - tel

LABORATOIRES HENRI BARRE Via Bligny, 33 Brescia, ITALIA - tel LABORATOIRES HENRI BARRE Via Bligny, 33 Brescia, ITALIA - tel. +39.030.200.63.04 - info@hblab.it LINEA TRICOLOGICA Detergenti SHAMPOOING AMPHOLITIQUE Detergente ad azione rinfrescante e seboequilibrante

Dettagli