PROGETTO COMFORT: ABITAZIONI EFFICIENTI CON I SERRAMENTI GRECO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGETTO COMFORT: ABITAZIONI EFFICIENTI CON I SERRAMENTI GRECO"

Transcript

1 PROGETTO COMFORT: ABITAZIONI EFFICIENTI CON I SERRAMENTI GRECO Al Salone Progetto Comfort la sicurezza delle abitazioni è rappresentata dall attività imprenditoriale di Greco Srl. Era il 1893 quando nell Annuario delle imprese artigiane del Regno d'italia veniva registrata l Officina fabbro ferraio Greco in Francavilla di Sicilia. Nel 1961 poi i fratelli Carmelo e Antonino Greco danno vita a un'officina che si afferma sul mercato locale per la qualità dei lavori in ferro e le caratteristiche innovative dei serramenti metallici. Oggi quell'officina - gestita dai figli l arch. Giuseppe, Isabella, Giuseppe e Angela è diventata un'azienda di riferimento sul mercato siciliano ed estero, che offre un'ampia gamma di prodotti: dai serramenti in alluminio, in legno, in alluminio/legno, in ottone, in acciaio inox e acciaio corten, e in pvc, alle porte interne, alle scale e agli elementi di arredo in acciaio inox. L'utilizzo di materiale di qualità, la precisione delle lavorazioni ottenuta con sofisticati macchinari a controllo numerico, unita alla cura artigianale delle finiture e degli assemblaggi insieme alla messa in opera eseguita da tecnici qualificati e con l utilizzo di prodotti di qualità, sono garanzia di affidabilità dei serramenti Greco S.r.l. L'attenzione prestata al design e la progettazione di soluzioni personalizzate contribuiscono a creare degli ambienti esclusivi ed eleganti in cui i serramenti diventano complementi d'arredo. La consulenza offerta nella scelta delle soluzioni ottimali, la garanzia sui prodotti installati e l'assistenza nel tempo fanno dell'azienda Greco S.r.l. un partner affidabile per chi sta costruendo. Nell ottica di fornire al cliente: design, qualità e innovazione, Greco S.r.l. propone i sistemi di: SCHÜCO Finestre Schüco Aws Con la nuova generazione di finestre AWS (Aluminium Window System), Schüco ha creato un sistema unico in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Vantaggi funzionali e aspetti di natura architettonica e creativa si fondono in un unico prodotto.

2 Pochi elementi, studiati per ben armonizzarsi tra loro, racchiudono qualità importanti come per esempio un alto grado di isolamento termico in spessori ridotti e sezioni in vista snelle. Tutte le apparecchiature sono azionabili manualmente, con sistema meccatronico o centralizzato, tramite l impianto che controlla l intero edificio. Questo grazie alle interfacce unitarie tra finestre, porte e facciate. Completano la gamma delle prestazioni le proprietà antieffrazione fino alla classe di resistenza 3 (UNI pr EN 1627) e le dotazioni per persone anziane e disabili secondo la UNI e la UNI Con la generazione di apparecchiature meccaniche a scomparsa Schüco AvanTec, Schüco garantisce una tecnologia all avanguardia. Schüco AvanTec spicca per le caratteristiche di prestazione e le capacità tecniche di un apparecchiatura integrata. Può essere applicato a tutte le finestre con apertura verso l interno, con disponibilità di avere dimensioni e tipi di apertura. Allo stesso tempo, la generazione di apparecchiature invisibili offre un design analogo sia per finestre meccaniche che meccatroniche. - Peso anta fino a 130 kg; - Angolo di apertura fino a 90 ; - Concetto di sicurezza modulare a più livelli; - Attraente maniglia WK, con chiave o con pulsante a spinta. Scorrevole alzante Schüco Ass Le porte scorrevoli del sistema Schüco ASS 50 permettono di ottenere aperture ampie e di facile manovrabilità, con 3 guide di scorrimento fino a 2/3 dell'ampiezza degli elementi con ridotta necessità di spazio: grazie all'anta scorrevole, non avendo ante a battenti negli allestimenti interni ed esterni guadagnerete spazio per le vostre idee di arredamento.

3 I vantaggi in breve: Profili in alluminio con elevata stabilità; Integrazione di e-slide: Sistema di attivazione apparecchiature optional a scomparsa totale; Le guide in acciaio inossidabile permettono una corsa leggera e silenziosa; Sezione in vista snella delle ante di 84 mm; Possibilità di diversi colori dei profili all'interno e all'esterno (superfici colorate o anodizzate); Ampie possibilità di design grazie ad una perfetta compatibilità del sistema; Disponibilità del modello con sistema antieffrazione; Sistemi di tenuta in EPDM continui per un miglior isolamento acustico per sistemi scorrevoli a sollevamento; Resistenza alla pioggia battente fino a 600 Pa; Possibilità di peso dell'anta fino a 300 kg; Facilità di collegamento ai sistemi Schüco AWS (profili di adattamento) Anche la libertà di design non conosce confini: le strutture dei sistemi di porte scorrevoli si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti grazie a fermavetri e apparecchiature in acciaio inossidabile. Il sistema Schüco ASS 50, grazie alle finestre scorrevoli, offre soluzioni ideali per l'edilizia commerciale per il settore dell'edilizia abitativa, verande, ristorazione e strutture alberghiere o amministrative. SECCO SISTEMI Infissi in ottone Il prestigio dell ottone è dovuto al suo aspetto e all elevata resistenza alla corrosione, che ne fanno il materiale ideale per l architettura di alto livello. Utilizzando la lega OT67, all alta percentuale di rame (67%) è affidata la grande resistenza alla corrosione mentre la presenza di zinco (33%) ne migliora le proprietà meccaniche, quali la durezza e il carico di rottura. Questa lega possiede la caratteristica di ossidarsi naturalmente al contatto con l aria, mantenendo tuttavia interamente le proprietà fisiche sino ad assumere quella particolare finitura del bronzo antico che la rende ideale sia per il recupero di edifici storici di prestigio, sia per la nuova edificazione di alto livello, ai quali offre un estetica che unisce l eleganza alla tradizione. L auto protezione creata dall ossidazione naturale rende idoneo il prodotto finito ad essere utilizzato anche in condizioni ambientali particolarmente severe e difficili come quelle marine.

4 OS2 EBE65 MOGS Infissi in Cor-Ten Mogs Cor-Ten. L unico profilo a taglio termico sul mercato in acciaio cor-ten da 2 mm di spessore. L eccellenza sotto tutti i punti di vista. Nato nel mondo del restauro, oggi l'acciaio cor-ten è sempre più richiesto in ogni contesto per il fascino di un materiale naturale, che non richiede verniciature o altre finiture. Mogs Cor-Ten sposa la bellezza del cor-ten e il minimalismo dei profili (ingombro visivo della cassa di soli 18 mm) con l eccellenza in termini qualitativi: solo il migliore materiale, profondità da 65 a 72 mm per poter alloggiare pacchettivetro anche molto grandi e spessi, tubolari di notevole spessore (2 mm) per assicurare nel tempo un ottima resistenza dell infisso, sia in termini meccanici che contro le aggressioni atmosferiche. Mogs Cor-Ten nasce dalle innovative forme della serie mogs 65 per assicurare il massimo delle prestazioni a porte, finestre e alzanti scorrevoli che garantiscano nel contempo una resistenza agli agenti atmosferici da 5 a 8 volte superiore a quella di un comune acciaio al carbonio non trattato. Mogs Cor-Ten è proposto con un innovativo sistema di isolamento dalle straordinarie prestazioni termo-acustiche

5 GRIESSER Tende veneziane Una scelta automatica Ottimizzazione delle risorse ed efficienza energetica: in armonia con la natura Con le tende veneziane potrete non solo evitare l abbagliamento e il surriscaldamento, ma anche risparmiare energia. D estate quando fuori splende il sole e fa caldo, l irraggiamento del calore può essere bloccato all esterno, creando una piacevole temperatura ambiente e permettendo di risparmiare energia elettrica per la climatizzazione. D inverno, una protezione solare comandata in modo intelligente converge l energia del sole nell ambiente riducendo così le spese di riscaldamento. Con grande vantaggio per le vostre tasche, ma anche per l ambiente. Oltre il 40 percento del consumo di energia primaria in Europa è da ricondurre alla costruzione e all uso degli edifici. I sistemi di protezione solare, automatizzati e comandati correttamente, possono ridurre il consumo energetico del 10 percento, ripartito in misura di due terzi sulla riduzione del carico di raffreddamento in estate e di un terzo sulla riduzione del fabbisogno di calore in inverno. Le automatizzazioni di Griesser aprono o chiudono il vostro sistema di schermatura solare a seconda dell incidenza della luce e delle condizioni meteorologiche: una scelta automatica. Negli edifici adibiti a uffici, il lavoro al computer richiede il massimo in termini di combinazione di luce diurna, illuminazione e protezione dall abbagliamento. Con la giusta schermatura solare automatica si ottiene un elevato comfort per gli utenti, un ottima protezione dal calore e postazioni al computer senza abbagliamento. Per ottenere il comfort termico richiesto ai giorni nostri, le finestre devono essere dotate di una protezione solare automatica. Solo così si garantisce la necessaria schermatura degli interni dal sole. Inoltre d estate non è necessario alcun impianto di climatizzazione, fonte di elevato dispendio energetico.

6 I sistemi di schermatura solare Griesser funzionano in modo automatico. Se collegate le vostre tende a lamelle, gli avvolgibili oppure le tende ad un intelligente sistema di comando, otterrete il massimo in termini di comfort e sicurezza. Sia che il comando avvenga con radiocomando oppure con fili, che sia raggruppato, per settori oppure centralizzato, non avete che l imbarazzo della scelta. Nel caso del comando singolo oppure a settori, i comandi singoli vengono integrati con comandi centrali preposti.

7 Un sensore solare consente un ombreggiamento automatico e il sensore per il vento oppure per la pioggia protegge i vostri sistemi di schermatura solare dall influsso delle intemperie. Un comando centrale modulare adattabile ed ampliabile è una soluzione confortevole ed efficiente per edifici d abitazione o complessi commerciali. La centralina elabora i segnali dei sensori e trasmette i comandi ai sistemi di schermatura solare motorizzati, per mezzo del BUS. È possibile intervenire manualmente in qualsiasi momento nei processi automatizzati. Greco S.r.l. S.S. 185 C/da Barbazza Francavilla di Sicilia Tel Fax info@grecoserramenti.com

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch Pura: dall alluminio a Minergie La porta alzante scorrevole CP 155-LS è pura... in assoluto Pura significa essenziale,

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al laser i profili;

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi ALLUMINIO LEGNO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a quanto previsto

Dettagli

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti SERIE INFINITY Scorrevoli alzanti La nuova dimensione degli scorrevoli Agostini SERIE INFINITY. Gli scorrevoli alzanti sono gli infissi ideali per le grandi vetrate apribili. Il loro meccanismo Alza e

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Schüco ASE 67 PD Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità Il nuovo sistema

Dettagli

Progettiamo per te la tua sicurezza

Progettiamo per te la tua sicurezza Progettiamo per te la tua sicurezza G r a t e - Pe r s i a n e - F i n e s t r e - Po r t e I tuoi Consulenti della Sicurezza Rintal Home Casa Sicura è la nuova divisione del gruppo Rintal dedicata alla

Dettagli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli

EBE 65. campi di impiego porte finestre alzanti scorrevoli EBE 65 la risposta tecnologica alle sempre più elevate richieste prestazionali degli edifici: sicurezza risparmio energetico, massimo comfort, bassi costi di manutenzione Porte e hanno un ruolo molto complesso:

Dettagli

La vita è una finestra aperta al mondo...

La vita è una finestra aperta al mondo... La vita è una finestra aperta al mondo... Indice 04 INTRODUZIONE E AZIENDA 09 SERRAMENTI 11 INFISSI IN PVC 13 INFISSI IN LEGNO 15 INFISSI IN ALLUMINIO 17 INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO 19 AVVOLGIBILI E SCURI

Dettagli

INFISSI. calke.it. calke.it

INFISSI. calke.it. calke.it INFISSI > Ecoenergy a / w > Ecoenergy al > Ecoenergy PVC calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli, accurata scelta dei materiali e ricerca del design più funzionale, tecnologico e sostenibile.

Dettagli

INFISSI 100% MADE IN ITALY

INFISSI 100% MADE IN ITALY COMPANY PROFILE INFISSI 100% MADE IN ITALY Il ciclo produttivo di ogni realizzazione viene effettuato interamente nei nostri stabilimenti di Scerne di Pineto, in provincia di Teramo. A partire dalla

Dettagli

...realizziamo i vostri sogni...

...realizziamo i vostri sogni... ...realizziamo i vostri sogni... L' impresa NIGRO SIMONE operante nel settore della costruzione generale di edifici civili ed industriali,tramite il marchio NS-TECH progetta, realizza ed installa prodotti

Dettagli

Guardando al futuro. Qualità. Un Look moderno MATERIALI AD ALTE PERFORMANCE. Soluzioni flessibili per ogni richiesta DESIGN AND COMFORT

Guardando al futuro. Qualità. Un Look moderno MATERIALI AD ALTE PERFORMANCE. Soluzioni flessibili per ogni richiesta DESIGN AND COMFORT Qualità Guardando al futuro Un Look moderno MATERIALI AD ALTE PERFORMANCE Soluzioni flessibili per ogni richiesta DESIGN AND COMFORT progettato per te SOLUZIONI PERSONALIZZATE cura artigianale per i dettagli

Dettagli

Abitare tra luce e trasparenze Porte scorrevoli in alluminio

Abitare tra luce e trasparenze Porte scorrevoli in alluminio Abitare tra luce e trasparenze Porte scorrevoli in alluminio 2 Schüco Schüco 3 Massima flessibilità Le porte scorrevoli e a libro soddisfano i migliori requisiti di design in edifici residenziali e commerciali,

Dettagli

Serramento in PVC Alphacan perché?

Serramento in PVC Alphacan perché? Serramento in PVC Alphacan perché? Questo manuale è stato creato come supporto alla vendita del serramento finale, al fine di agevolare il serramentista a proporre con SUCCESSO la gamma completa dei Sistemi

Dettagli

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio Infissi Alluminio Infissi Alluminio SICUREZZA E QUALITÀ I nostri prodotti sono fabbricati con materiali di alta qualità da fornitori europei HELIOS Persiana classica in alluminio con linee pulite ed equilibrate

Dettagli

Nell ottica di fornire al cliente design, qualità e innovazione Greco S.r.l. propone i sistemi della:

Nell ottica di fornire al cliente design, qualità e innovazione Greco S.r.l. propone i sistemi della: L Azienda GRECO SRL nasce in Sicilia nel 1961 ad opera dei fratelli Carmelo e Antonino Greco che danno vita ad un'officina che si afferma sul mercato locale per la qualità dei lavori in ferro e le caratteristiche

Dettagli

Prestazioni ALPHA IN LINE Dimensioni ALPHA IN LINE Prestazioni ALPHA 70 Dimensioni ALPHA 70 Trasmittanza termica U =2,3 W/m2K

Prestazioni ALPHA IN LINE Dimensioni ALPHA IN LINE Prestazioni ALPHA 70 Dimensioni ALPHA 70 Trasmittanza termica U =2,3 W/m2K ALPHA ALPHA 70. ALPHA PRESTIGIO. ALPHA LUCE Prestazioni ALPHA 70 Permeabilità all aria (UNI EN 12207:2016 CLASSE 4) Tenuta all acqua (UNI EN 12208:2000 fino a E1500) Resistenza al vento (UNI EN12210:2016

Dettagli

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI

PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI PORTAL per legno e PVC. Informazioni tecniche: PSK PLUS FERRAMENTA PER SCORREVOLI La nuova generazione PSK PLUS. PSK 100 PLUS. PSK 100 PLUS per pesi anta fino a 100 kg, grazie al ridotto numero di componenti

Dettagli

Serramenti in pvc. Prodotti finiti

Serramenti in pvc. Prodotti finiti Serramenti in pvc Prodotti finiti AGNELLI METALLI ha ampliato la propria offerta di prodotti con una completa gamma di serramenti finiti in PVC. Il costo crescente dell energia riguarda sia gli edifici

Dettagli

Trasparenti nella qualità

Trasparenti nella qualità www.nuovallumivetro.it Trasparenti nella qualità Partner Nuova Allumivetro Serramenti in alluminio Via Montesano Z.I., 70010 Capurso (BA) - Tel./Fax 080 4551106 e-mail: nuovallumivetro@tiscali.it - www.nuovallumivetro.it

Dettagli

BERTONE CONTRACT C A T A L O G O T E C N I C O

BERTONE CONTRACT C A T A L O G O T E C N I C O CATALOGO TECNICO scegliere una finestra in pvc Zona Climatica Chiusure Apribili e Assimilabili (**) A 3,7 B 2,4 C 2,1 D 2,0 E 1,4 F 1,1 Isolamento Termico Casa Clima GOLD Casa Clima A Casa Clima B Casa

Dettagli

Comfort OPEN SPACE CONTROLLO DEL CLIMA IN TUTTE LE STAGIONI

Comfort OPEN SPACE CONTROLLO DEL CLIMA IN TUTTE LE STAGIONI MOOVABLE ROOFING CONTROLLO DEL CLIMA IN TUTTE LE STAGIONI L a pergola bioclimatica Bioroll è un sistema di copertura frangisole per proteggere gli spazi esterni. Bioroll è composta da lamelle orientabili

Dettagli

MOD L SERRAMENTI DIVISIONE SERRAMENTI. serramenti alluminio, legno e AL-legno. chiusure REI. chiusure civili e industriali. facciate strutturali

MOD L SERRAMENTI DIVISIONE SERRAMENTI. serramenti alluminio, legno e AL-legno. chiusure REI. chiusure civili e industriali. facciate strutturali serramenti alluminio, legno e AL-legno chiusure REI chiusure civili e industriali facciate strutturali carpenteria arredo urbano La Modall serramenti opera da oltre sedici anni, come marchio qualificato,

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 10 forster unico introduzione 11 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al

Dettagli

PERGOLA BIOCLIMATICA

PERGOLA BIOCLIMATICA PERGOLA BIOCLIMATICA Pergola bioclimatica dal design moderno ed elegante. Si integra perfettamente in ogni contesto architettonico. Il tetto a lamelle orientabili consente di gestire luce e temperatura

Dettagli

OS2. Design e tecnologia al servizio dell architettura

OS2. Design e tecnologia al servizio dell architettura OS2. Design e tecnologia al servizio dell architettura L infisso OS2 dalle linee eleganti e leggere, progettato per gli interventi di restauro architettonico, si arricchisce di nuove soluzioni estetiche,

Dettagli

Diverse soluzioni per un serramen

Diverse soluzioni per un serramen 04-05 Diverse soluzioni per un serramen www.rispostaserramenti.it «Particolarmente versatili, i serramenti realizzati dalla ditta trovano una collocazione ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

Contemplare il mondo con INFINIUM

Contemplare il mondo con INFINIUM Contemplare il mondo con INFINIUM C A P O L A V O R O MODERNO Come le più belle opere d'arte, ispira importanti architetture. Evoca confronti e suscita emozioni. A volte richiede attenzione. Altre volte

Dettagli

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO Nome del prodotto Sistema scorrevole CP 155 Descrizione breve del prodotto CP 155 è un sistema scorrevole a taglio termico che consente l utilizzo

Dettagli

SolarSistem l avvolgibile a lamelle fisse distanziabili per un ottimo controllo solare. Modalità di apertura

SolarSistem l avvolgibile a lamelle fisse distanziabili per un ottimo controllo solare. Modalità di apertura SolarSistem l avvolgibile a lamelle fisse distanziabili per un ottimo controllo solare SolrSistem è l avvolgibile a lamelle fisse distanziabili che consentono di scegliere la quantità di luce e di aria

Dettagli

forster unico introduzione

forster unico introduzione 12 introduzione 13 Oltre 2 anni di ricerca e di test interni; un investimento di oltre 5 milioni di Franchi Svizzeri; un macchinario progettato dai tecnici Forster che assembla e salda al laser i profili;

Dettagli

Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni.

Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni. 2017 CATALOGO 2 Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni. PRODOTTI FIRST CLASS PERGOROOF PERGOWOOD SKYLIGHTS GARDENROOF VERTICAL-TEX

Dettagli

!""#$%&%' TAGLIO TERMICO

!#$%&%' TAGLIO TERMICO !""#$%&%' TAGLIO TERMICO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a

Dettagli

Therm. Serramenti e facciate metalliche... ... per i vostri edifici. ... le soluzioni...

Therm. Serramenti e facciate metalliche... ... per i vostri edifici. ... le soluzioni... Therm Serramenti e facciate metalliche...... le soluzioni...... per i vostri edifici Serramenti in alluminio IL SORRISO DEI VOSTRI EDIFICI Therm e la vostra soluzione: per la casa per il condominio per

Dettagli

Finestre in legno e alluminio

Finestre in legno e alluminio LA SELEZIONE NORDFENSTER Finestre in legno e alluminio Soluzioni su misura che combinano finestre, sistemi di oscuramento e accessori di elevata qualità a un montaggio che punta alla perfezione, con un

Dettagli

L A zi e n da.

L A zi e n da. www.sypri.it L A zi e n da Sypri Srl, azienda specializzata in infissi e serramenti, nasce nel 1987 ed è sinonimo di competenze progettuali e tecniche di elevata qualità, di efficienza organizzativa e

Dettagli

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA

15 MM SLIM TENDA VENEZIANA BASIC 15MM SLIM - 25MM SILVER - 15/25 STANDARD - 35/50MM - 25/50MM LEGNO 50MM FETTUCCIA - 15/25 MONOCOMANDO - 16MM MONOCOMANDO PLISSÈ FILTRANTE 20MM MONOCOMANDO DUET FILTRANTE - 20MM MONOCOMANDO DUET OSCURANTE

Dettagli

AluFusion System 70mm Una straordinaria combinazione

AluFusion System 70mm Una straordinaria combinazione AluFusion System 70mm Una straordinaria combinazione Profili in PVC per serramenti di qualità Straodinariamente conveniente AluFusion è la soluzione perfetta: un unione straordinaria ed estremamente conveniente,

Dettagli

Scheda Tecnica. Ferramenta:

Scheda Tecnica. Ferramenta: Isoltek Scheda Tecnica Sistema: Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe S (climi severi). Doppia guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,3 W/mqK. Telaio fisso: Telaio

Dettagli

SOLUZIONI SCORREVOLI 2019/2020

SOLUZIONI SCORREVOLI 2019/2020 SOLUZIONI SCORREVOLI 2019/2020 ALLPAINT / SISTEMI Tradizione e Futuro Allpaint è una giovane e dinamica azienda italiana che fa dell innovazione e della ricerca tecnologica il suo cavallo di battaglia;

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime Finstral produce

Dettagli

PORTA FINESTRA A BATTENTE P.12

PORTA FINESTRA A BATTENTE P.12 IL DESIGN CHE VINCE LA GRAVITÀ ALZANTE SCORREVOLE A LEVITAZIONE MAGNETICA P. PORTA FINESTRA A BATTENTE P.1 FINESTRA A BATTENTE P.16 FINITURE E COLORI P.7 PROGETTO PROSPETTICO tutto il mondo, studio, sviluppo

Dettagli

Finestre SCHÜCO, bellezza senza confini

Finestre SCHÜCO, bellezza senza confini Finestre SCHÜCO, bellezza senza confini Le finestre SCHÜCO allargano i confini della bellezza. Estremamente resistenti, stabili, sicure, sono realizzate con materiali di altissima qualità. Presentano eccellenti

Dettagli

IMAGO LESS IS MORE LIVE OUTSIDE THE BOX

IMAGO LESS IS MORE LIVE OUTSIDE THE BOX LESS IS MORE LIVE OUTSIDE THE BOX MENO PROFILO VISIBILE, PIÙ SPAZIO ALL IMMAGINE. CON LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI QR LEGNO. Imago è l innovativo sistema di ferramenta che permette la realizzazione di

Dettagli

una finestra sul mondo

una finestra sul mondo una finestra sul mondo Sempre attenta e sensibile alle esigenze del mercato e dei clienti, grazie alla lunga esperienza della famiglia Navacchi, nonché dei propri collaboratori, consiglia ed indirizza

Dettagli

I SERRAMENTI CHE SI ADATTANO A TE

I SERRAMENTI CHE SI ADATTANO A TE Pianeta I CHE SI ADATTANO A TE PRODUZIONE / INSTALLAZIONE / ASSISTENZA Pianeta Serramenti è un azienda leader nel settore degli infissi in alluminio e PVC su misura: facciate continue, infissi a taglio

Dettagli

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Fondata inizialmente

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni.

Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni. 2018 CATALOGO 2 Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni. PRODOTTI FIRST CLASS PERGOROOF PERGOWOOD SKYLIGHTS GARDENROOF GARDEN ROOF

Dettagli

skermatura.it Segn. -- LATO Front Posizione -- PAGINA FOLDER_SKERMA_19_09_16.p1.pdf

skermatura.it Segn. -- LATO Front Posizione -- PAGINA FOLDER_SKERMA_19_09_16.p1.pdf skermatura.it ISOLCASA opu -- Skerma Segn. -- LATO Front Posizione -- PAGINA FOLDER_SKERMA_19_09_16.p1.pdf -- 13-Oct-2016 16:47:00 Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI

PANORAMICA DEI PRODOTTI PANORAMICA DEI PRODOTTI Scelta per la vita TECNOLOGIA ED ESTETICA Fin dalla sua nascita, nel 1978, Südtirol Fenster è sinonimo di qualità. Grazie ad un mix perfetto di tecnologia all avanguardia, design

Dettagli

Il partner ideale per la tua casa

Il partner ideale per la tua casa Il partner ideale per la tua casa 2016 L azienda Giovane, dinamica, attenta, Unidea si identifica come il patner con cui realizzare i progetti legati alla propria casa nasce dall intuizione dei due soci

Dettagli

Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione una risposta dinamica adeguando le radiazioni solari incidenti sulle

Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione una risposta dinamica adeguando le radiazioni solari incidenti sulle skermatura.it Una schermatura solare è un sistema che permette attraverso la sua azione una risposta dinamica adeguando le radiazioni solari incidenti sulle aperture trasparenti di un edificio al fine

Dettagli

Aniello Bisogno e Figli srl nasce nel Da piccola azienda artigiana, condotta a gestione familiare in pochi anni cresce fino a diventare un

Aniello Bisogno e Figli srl nasce nel Da piccola azienda artigiana, condotta a gestione familiare in pochi anni cresce fino a diventare un O U T D O O R Aniello Bisogno e Figli srl nasce nel 1960. Da piccola azienda artigiana, condotta a gestione familiare in pochi anni cresce fino a diventare un riferimento nel settore. Dal 1990 l apporto

Dettagli

LIVE OUTSIDE THE BOX IMAGO LESS IS MORE

LIVE OUTSIDE THE BOX IMAGO LESS IS MORE www.imago.agb.it LIVE OUTSIDE THE BOX IMAGO LESS IS MORE IMAGO design Matteo Grotto MENO PROFILO VISIBILE, PIÙ SPAZIO ALL IMMAGINE. CON LA QUALITÀ DELLE PRESTAZIONI AGB. Imago è l innovativo sistema di

Dettagli

Pergola BIOCLIMATICA. di SOLISYSTEME

Pergola BIOCLIMATICA. di SOLISYSTEME Proteggiti con stile tutto l anno Pergola BIOCLIMATICA di SOLISYSTEME Arreda il tuo patio con una pergola su misura Pergola SOLISYSTEME, 4 funzioni essenziali in 1 solo prodotto : Protezione Protegge dal

Dettagli

Avvolgibili di Griesser. Una scelta automatica.

Avvolgibili di Griesser. Una scelta automatica. Avvolgibili di Griesser. Una scelta automatica. Ottimizzazione delle risorse ed efficienza energetica: in armonia con la natura 2 Avvolgibili Ambiente Riduzione delle emissioni di CO 2 grazie ai sistemi

Dettagli

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio, grazie all esilità dei suoi profili, permette di realizzare superfici

Dettagli

progettare il chiaroscuro

progettare il chiaroscuro progettare il chiaroscuro progettare il chiaroscuro ETERNO E MODERNO Stone Up di Eurall è la nuova Linea esclusiva di oscuranti costituita dall assemblaggio di una struttura portante in alluminio e due

Dettagli

04/ LEGNO LO STILE CLASSICO.

04/ LEGNO LO STILE CLASSICO. 04/ LEGNO LO STILE CLASSICO. Nuovi punti di vista Dal 1959 apriamo lo sguardo verso nuovi orizzonti. Sappiamo condurre la luce e i suoi incredibili effetti, grazie alla nostra specializzazione nella progettazione

Dettagli

CURIAMO IL BENESSERE DELLA TUA CASA.

CURIAMO IL BENESSERE DELLA TUA CASA. CURIAMO IL BENESSERE DELLA TUA CASA. CURIAMO IL BENESSERE DELLA TUA CASA. EUROINFISSI opera con successo da oltre 10 anni nel settore dei serramenti in alluminio e allumio-legno. L azienda produce in

Dettagli

autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre

autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre autopilot Concept La ferramenta per anta ribalta. Per finestre 2 Il sistema di ferramenta intelligente ha un nome: Winkhaus autopilot Lo sviluppo coerente di un sistema di ferramenta consolidato Soluzioni

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina

Dettagli

GODETEVI IL PANORAMA. Alzante scorrevole SYNEGO. Versione Panorama fino a 22 m²

GODETEVI IL PANORAMA. Alzante scorrevole SYNEGO. Versione Panorama fino a 22 m² GODETEVI IL PANORAMA Alzante scorrevole SYNEGO Versione Panorama fino a 22 m² Più luce da ogni finestra Il sistema alzante scorrevole SYNEGO è disponibile in tutti i principali schemi di apertura, offre

Dettagli

SERRAMENTI SCORREVOLI

SERRAMENTI SCORREVOLI SERRAMENTI SCORREVOLI SCORREVOLI IN ALLUMINIO Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo e confortevole. Gli scorrevoli

Dettagli

www.barisongiuseppe.com Il tetto il legno Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta relativa a strutture in legno massiccio, legno lamellare bilama, trilama o KVH e sistemi di isolamento, ventilazione

Dettagli

Indice ALLPAINT / SISTEMI ALUMEX PAGINA 5 MAX LINE PAGINA 13 MAX LINE PLUS PAGINA 14 ELEGANCE LINE PAGINA 6 GLASS WIN PAGINA 15

Indice ALLPAINT / SISTEMI ALUMEX PAGINA 5 MAX LINE PAGINA 13 MAX LINE PLUS PAGINA 14 ELEGANCE LINE PAGINA 6 GLASS WIN PAGINA 15 www.alumex.it Indice ALLPAINT / SISTEMI ALUMEX PAGINA 5 ELEGANCE LINE PAGINA 6 ELEGANCE LINE PLUS PAGINA 7 ECO LINE PAGINA 8 ECO LINE PLUS PAGINA 9 ECO LINE ALU PAGINA 10 STREAM LINE PAGINA 11 MAX LINE

Dettagli

serramenti alluminio s i n c e 1982

serramenti alluminio s i n c e 1982 serramenti alluminio s i n c e L ESSENZA DELLA TECNOLOGIA s i n c e Passione, tecnica, esperienza e professionalità. Questi sono gli elementi distintivi del nostro lavoro. Dal la nostra priorità è soddisfare

Dettagli

l unicità della lavorazione su misura

l unicità della lavorazione su misura Portoncini in legno a filo con cerniere a scomparsa e laccatura bicolore. Vetrata vasistas con ferramenta a scomparsa, senza coprifilo, con boiserie e profili di finitura in acciaio inox. Battiscopa a

Dettagli

Sistemi e soluzioni per serramenti INOX ALLUMINIO ACCIAIO FERRAMENTA. Portfolio

Sistemi e soluzioni per serramenti INOX ALLUMINIO ACCIAIO FERRAMENTA. Portfolio Sistemi e soluzioni per serramenti INOX ALLUMINIO ACCIAIO FERRAMENTA Portfolio s o l u z i o n i portfolio soluzioni indice portfolio soluzioni indice SISTEMI PER SERRAMENTI CHIUSURE TECNICHE PROTEZIONI

Dettagli

MENEGHELLI TENDE CON VOI PER PROTEGGERVI DAL SOLE

MENEGHELLI TENDE CON VOI PER PROTEGGERVI DAL SOLE MENEGHELLI TENDE CON VOI PER PROTEGGERVI DAL SOLE Da oltre 40 anni la Meneghelli Tende produce tende da esterni, in piccoli e grandi impianti e tende tecniche da interni. L azienda, fondata dal sig. Meneghelli

Dettagli

MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO

MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO MANCINI. OP15 MANCINI OP15 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO EMOZIONI TRA LUCE ED OMBRA OP15 LE PERSIANE MANCINI Le persiane MANCINI sono progettate per offrire la massima affidabilità di funzionamento e duratura

Dettagli

serramenti a battente Porte Performance - serie EL72P

serramenti a battente Porte Performance - serie EL72P serramenti a battente Porte Performance - serie EL72P in alluminio a taglio termico Informazioni Tecniche Profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573-3), con stato di fornitura T5 (EN 515) e tolleranze

Dettagli

indice 4-5 / azienda 6-7 / prodotti 8-9 / stecca fissa 10-11 / stecca orientabile 12-13 / scuroni 14-15 / serie plus 16-17 / grate a battente 18-19 / serie 90 20-21 / serie 180 22-23 / verniciatura 24-25

Dettagli

tecnosystems zehnder como Pannelli radianti a soffitto

tecnosystems zehnder como Pannelli radianti a soffitto zehnder como Pannelli radianti a soffitto Creati per il comfort Ampie finestre, tantissima luce, una buona acustica e temperature confortevoli. Oggi gli uffici debbono essere progettati perfettamente nei

Dettagli

CATALOGO PVC ALUMEX SISTEMI PER PORTE E FINESTRE 2019/20

CATALOGO PVC ALUMEX SISTEMI PER PORTE E FINESTRE 2019/20 CATALOGO PVC ALUMEX SISTEMI PER PORTE E FINESTRE 2019/20 Elegance Line Sistema per finestre e porte finestre in PVC ad apertura interna ed esterna, doppia guarnizione di battuta, struttura a 5 camere e

Dettagli

BERTONE CONTRACT 2016

BERTONE CONTRACT 2016 BERTONE CONTRACT 2016 LINEA PERSIANE IN ALLUMINIO EMOZIONI TRA LUCE ED OMBRA LE PERSIANE Le persiane BERTONE CONTRACT sono progettate per offrire la massima affidabilità di funzionamento e duratura nel

Dettagli

METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT

METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. LO STILE CHE DA VALORE AL TUO HABITAT METRA. Design, Colore, Emozione. Lo stile italiano che il mondo ci invidia. I sistemi integrati METRA sono stati creati per soddisfare con qualità qualsiasi

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria.

INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. INSPIRARE. ESPIRARE. FUNZIONI VITALI, ANCHE PER LA CASA. Linea INGENIUS VMC. Monoblocco Presystem con VMC integrata, per un continuo ricambio d aria. UNA NUOVA LINEA, PER ARRICCHIRE IL TUO COMFORT CON

Dettagli

La leggerezza del design.

La leggerezza del design. La leggerezza del design. AS TB65 AS TB65 HI Domal è un brand di Sapa Building Systems S.p.A. domal.it AS TB65 - AS TB65 HI Caratteristiche Tecniche PRESTAZIONI DI TENUTA Dimensioni l.1440 x h.1490 mm

Dettagli

QUALITÀ E INNOVAZIONE

QUALITÀ E INNOVAZIONE QUALITÀ E INNOVAZIONE RESIDENZA MORI2-C/D MORI (TN) Via del Garda, 43 CONCAVERDE COSTRUZIONI s.a.s. Via S. G. Bosco 42 38068 Rovereto (TN) tel 0464 480778 RESIDENZA MORI2 QUALITÀ E INNOVAZIONE Seconda

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI STILE, FUNZIONALITÀ E INNOVAZIONE Le persiane e gli scuroni I NOBILI sono progettati allo scopo di offrire la massima affidabilità di funzionamento e durata nel tempo

Dettagli

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO.

MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. MARCOLIN INVENTA. LO SPAZIO SU MISURA PER IL TUO LAVORO. NOLEGGIO E VENDITA CAPANNONI INDUSTRIALI Noleggio e vendita coperture fisse e mobili. La copertura temporanea o permanente di spazi trova in Marcolin

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Protezione e bellezza per la tua casa.

SISTEMI OSCURANTI. Protezione e bellezza per la tua casa. SISTEMI OSCURANTI Protezione e bellezza per la tua casa. 58 59 60 PERSIANE IN PVC Grande maneggevolezza e semplicità d uso. I nostri sistemi oscuranti a persiana orientabile e a doghe fisse nascono da

Dettagli

P O R T E I N G R E S S O. la sobrietà del l a f o r m a

P O R T E I N G R E S S O. la sobrietà del l a f o r m a P O R T E I N G R E S S O la sobrietà del l a f o r m a PORTE INGRESSO la sobrietà della forma È proprio nell attenzione e nell amore al dettaglio che si contraddistingue il valore aggiunto del made in

Dettagli

forster presto SERRAMENTI FREDDI

forster presto SERRAMENTI FREDDI 74 presto 75 E un sistema completo di profili ed accessori per porte, finestre e pareti divisorie in vetro senza isolamento termico. La vasta gamma di profili di diverse profondità e di diversi materiali

Dettagli

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo!

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! La passione che si vede Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! L AZIENDA PEDRETTI serramenti: dalla fabbrica a casa tua. Da quasi trent anni creiamo ogni serramento direttamente nella nostra

Dettagli

sistemi per vetrate a pacchetto tutto vetro

sistemi per vetrate a pacchetto tutto vetro sistemi per vetrate a pacchetto tutto vetro È una chiusura vetrata scorrevole battente senza profili verticali di facile installazione e versatile, nata dall esigenza di creare ambienti vivibili e sfruttabili

Dettagli

PROGETTO COPERTURE. Pergole Impacchettabili Catalogo B.1.b

PROGETTO COPERTURE. Pergole Impacchettabili Catalogo B.1.b PROGETTO COPERTURE Pergole Impacchettabili Catalogo B.1.b Gli spazi aperti rappresentano espressione di vita diverse che esplorano libere scelte estetiche ed esprimono il desiderio di ogni individuo di

Dettagli

AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENTATO A8 A10 A12 A14

AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENTATO A8 A10 A12 A14 AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO COIBENTATO A8 A10 A12 A14 PERCHÉ SCEGLIERE UN AVVOLGIBILE EVER_WEB LA MIGLIORE PROTEZIONE PER LA TUA CASA Una buona tapparella offre innumerevoli vantaggi rispetto ad altri sistemi

Dettagli

Perchè scegliere ALIKA

Perchè scegliere ALIKA Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli