Visite & escursioni giornaliere

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Visite & escursioni giornaliere"

Transcript

1 Visite & escursioni giornaliere in Provincia Granda Immaginate. Create. Testate. Fatte su misura per te. Ogni giorno una visita guidata diversa Partenza garantita minimo 2 adulti (prenotazione obbligatoria entro le h. 12 del giorno prima) Bambini Gratuiti! sotto i 13 anni su tutti i tours Accompagnamento da parte di guide turistiche abilitate Lingue parlate: italiano, inglese, francese. Tedesco (su richiesta) Tre formule di visite/escursioni: CITY TOUR GIORNALIERI ossia passeggiate nei graziosi centri storici con ingressi, ove previsti, inclusi (durata circa 2 ore) City Tour Giornalieri + visita a due siti imperdibili (ingressi ove previsti inclusi): trasporto in auto a cura di in.towns, VI GUIDIAMO NOI! (durata circa 4 ore). STREET FOOD MARKET TOUR ossia city tour di Cuneo + degustazioni nelle bancarelle e botteghe + pranzo in osteria (durata circa 4 ore). TOP SELLER! Tutte le visite presenti da programma possono essere effettuate anche in giorni e/o in orari diversi (fatta eccezione per lo Street Food Market Tour ), compatibilmente alle aperture/orari dei siti (es. Castello di Racconigi è chiuso il lunedì). Contattaci per itinerari o visite su misura! Chi siamo: Francesca, Sara, Raffaella Info & prenotazioni (entro le h. 12 del giorno precedente): Raffaella m raffaella.giordano@insitetours.eu W insitetours.eu

2 LUNEDÍ MONDOVI CITY TOUR Scopri i suoi gioielli segreti! Prezzo: 25 per persona, bambini sotto 13 anni Gratuiti! Quando: lunedì alle h Ritrovo: davanti al Bar Comino, Via Marconi 1 Mondovì alle h Durata: circa 2 ore Dove: Mondovì Include: biglietto della funicolare A/R, visita guidata a piedi con guida turistica. Scoprite con noi il cuore della città vecchia: salendo a Piazza con la funicolare disegnata da Giugiaro, ammireremo i bei palazzi e le chiese barocche, passeggeremo nei vicoli fino ad arrivare alla Torre dei Bressani, simbolo di Mondovì col suo straordinario belvedere. Con noi, il meglio di Mondovì in due ore! I GIOIELLI DI MONDOVÍ Prezzo: 40 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: il lunedì alle h Ritrovo: davanti al Bar Comino, Via Marconi 1 Mondovì alle h Dove: Mondovì, Vicoforte e Bastia di Mondovì. Include: programma Mondovì city tour dalle h. 9 alle h. 11 circa, biglietto funicolare A/R per/da Piazza, ingresso e visita guidata al Santuario di Vicoforte, ingresso e visita guidata alla cappella di San Fiorenzo di Bastia di Mondovì, trasporto in auto a cura di In.Towns per Vicoforte e Bastia (inizio/fine del tour a Mondovì). Aggiunti al Mondovì city tour la visita allo straordinario e imponente Santuario di Vicoforte e la scoperta della segreta Cappella di San Fiorenzo di Bastia: viaggiando nel tempo, si scoprono gli straordinari affreschi del 1400.

3 MARTEDÍ STREET FOOD MARKET TOUR Gusta il mercato tradizionale e la città vecchia! Prezzo: 55 per persona, bambini sotto 13 anni Gratuiti! Quando: il martedì e il venerdì alle h Ritrovo: davanti al Tribunale di Cuneo, Piazza Galimberti alle h Dove: Cuneo centro storico Include: passeggiata a piedi nel centro storico accompagnati dalla guida locale, 10 favolose degustazioni (nelle bancarelle: il miele, i formaggi freschi, stagionati e d alpeggio, di pecora e di capra delle nostre Valli, le acciughe, i grissini e il pane cotti al forno, le fiaschette e i salumi tipici, la frutta fresca di stagione, gli antipasti piemontesi. In una drogheria storica: Cuneesi al Rhum, al marrone e torroncini. In un bar suggestivo: il caffè, pranzo in osteria a base di pasta fatta in casa e calice di vino, assicurazione e assistenza Insite Tours. Una passeggiata «slow e guidata» di 4 ore il martedì e il venerdì (partenze garantite) a narici spalancate, attraverso il mercato di Cuneo che ogni settimana richiama acquirenti da tutta la provincia e dalla Francia. Tour del gusto in luoghi autentici, dalla bottega alla bancarella del mercato per un totale di 10 favolose degustazioni delle nostre eccellenze, più pranzo a base di pasta e calice di vino in un'osteria del centro storico. Lungo il percorso, sarete deliziati da divertenti storie sulla nostra storia, cultura e tradizione e dai profumi del nostro centro storico.

4 MARTEDÍ CUNEO SWEET ART Prezzo: 40 per persona, bambini sotto 13 anni Gratuiti! Quando: il martedì e il venerdì alle h Ritrovo: davanti al Tribunale di Cuneo, Piazza Galimberti alle h Dove: Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Boves. Include: passeggiata a piedi accompagnati dalla guida turistica nel centro storico, ingresso e visita al Complesso Monumentale di San Francesco (biglietto di ingresso incluso); a Borgo San Dalmazzo: visita al laboratorio del cioccolato dove nascono i famosi Cuneesi al Rhum, a Boves ingresso e visita guidata al Santuario della Madonna dei Boschi, trasporto in auto a cura di In.Towns per Borgo San Dalmazzo e Boves (inizio/fine tour a Cuneo). Unica ed esclusiva nel suo genere, è una piacevole passeggiata nei vicoli alla ricerca dei segreti e dei profumi della città vecchia. Si va alla scoperta dell atmosfera, della storia e della cultura di un intera città, ammirandone i grandi palazzi, i piccoli tesori nascosti nelle chiese, i cortili e le botteghe artigiane. L antico Complesso di San Francesco e il suo chiostro, il cuore della città, regalano grandi emozioni, le nostre tradizioni, sacre e non, sono custodite nel suo museo. All'itinerario a piedi, a spasso per la città vecchia, si aggiunge la visita al laboratorio di cioccolato dove nascono i famosi Cuneesi al Rhum e la visita guidata al piccolo e segreto Santuario della Madonna dei Boschi dove si ammira lo straordinario ciclo di affreschi del XIV secolo.

5 MERCOLEDÍ CITY TOUR DI ALBA La grande atmosfera della capitale delle Langhe! Prezzo: 35 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: il mercoledì alle h Ritrovo: h davanti al Caffè Garibaldi, Piazza Garibaldi 3 Alba Durata: circa 2 ore Dove: Alba Include: passeggiata a piedi accompagnati dalla guida locale alla scoperta del centro storico di Alba, delle sue piazze, delle sue torri, delle sue chiese belle e segrete. Villaggio del Neolitico col nome di Alba Pompeia, libero comune e città della resistenza, oggi Alba è l'indiscussa capitale delle Langhe, famosissima meta per gli amanti del vino e del tartufo. Città della Nutella, Alba vanta un centro storico pedonale, perfetto per il passeggio dove le torri, le chiese e i bei palazzi scoprono il loro volto antico. Ma Alba è anche la patria di Beppe Fenoglio, che coi suoi racconti ha consacrato la città e le Langhe nella memoria della letteratura italiana. TUTTO LANGHE Prezzo: 65 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: il mercoledì alle h Ritrovo: h davanti al Caffè Garibaldi, Piazza Garibaldi 3 Alba Dove: Alba, Barolo, La Morra Include: passeggiata a piedi del centro storico accompagnati dalla guida turistica, tour panoramico in auto delle Langhe, passeggiata fino al Castello di Barolo, passeggiata nel vigneto alla scoperta dei migliori Crus, degustazione di 2 calici di vino in Cantina, trasporto in auto a cura di In.Towns per Barolo e La Morra (inizio/fine del tour ad Alba). Al grazioso city tour a piedi alla scoperta della città di Alba aggiungiamo un tour panoramico della Langa: passeggiata nel piccolo borgo fino al Castello Falletti di Barolo, breve passeggiata nei vigneti alla scoperta dei migliori "Crus", salita a La Morra con degustazione di due etichette di vino superlativo e saluto alle colline dal belvedere.

6 GIOVEDÍ RACCONIGI Scopri i tesori della Granda e la Perla UNESCO! Prezzo: 35 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: il giovedì alle h Ritrovo: davanti al Castello di Racconigi alle h Durata: 2 ore circa Dove: castello di Racconigi e parco Include: visita guidata del castello con guida turistica in esclusiva, mini tour del Parco del Castello alla scoperta dei suoi segreti e trasformazioni, ingressi al Castello e al Parco. Unitevi a noi in un viaggio di grande bellezza nell affascinante Castello di Racconigi, Patrimonio dell UNESCO. Seguendo i passi dei Savoia, attraverseremo le romantiche stanze dei Principini e delle Regine, le grandi sale di rappresentanza e ci concederemo una rilassante passeggiata nel bellissimo parco reale. GRAN TOUR DEI SAVOIA Prezzo: 65 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: il giovedì alle h Ritrovo: davanti al Castello di Racconigi alle h Durata: 4 ore circa Dove: castello di Racconigi e parco, centro storico di Cherasco, Pollenzo. Include: visita guidata del castello con guida turistica in esclusiva, mini tour del Parco del Castello alla scoperta dei suoi segreti e trasformazioni, ingressi al Castello e al Parco, in auto: passaggio nel centro storico di Cherasco, tappa a Pollenzo con visita alla cantina e degustazione di 2 calici di vino, trasporto in auto a cura di In.Towns per Cherasco e Pollenzo (inizio/fine del tour a Racconigi). Ti guidiamo alla scoperta dei tesori dei Savoia: lo straordinario Castello di Racconigi e il suo parco immenso, passaggio nel grazioso centro storico di Pollenzo e la Tenuta di Caccia dei Savoia, oggi Patria di Slow Food dove faremo una visita ad una cantina davvero speciale con degustazione di due vini superlativi.

7 VENERDÍ STREET FOOD MARKET TOUR Gusta il mercato tradizionale e la città vecchia! Prezzo: 55 per persona, bambini sotto 13 anni Gratuiti! Quando: il martedì e il venerdì alle h Ritrovo: davanti al Tribunale di Cuneo, Piazza Galimberti alle h Dove: Cuneo centro storico Include: passeggiata a piedi nel centro storico accompagnati dalla guida locale, 10 favolose degustazioni (nelle bancarelle: il miele, i formaggi freschi, stagionati e d alpeggio, di pecora e di capra delle nostre Valli, le acciughe, i grissini e il pane cotti al forno, le fiaschette e i salumi tipici, la frutta fresca di stagione, gli antipasti piemontesi. In una drogheria storica: Cuneesi al Rhum, al marrone e torroncini. In un bar suggestivo: il caffè, pranzo in osteria a base di pasta fatta in casa e calice di vino, assicurazione e assistenza Insite Tours. Una passeggiata «slow e guidata» di 4 ore il martedì e il venerdì (partenze garantite) a narici spalancate, attraverso il mercato di Cuneo che ogni settimana richiama acquirenti da tutta la provincia e dalla Francia. Tour del gusto in luoghi autentici, dalla bottega alla bancarella del mercato per un totale di 10 favolose degustazioni delle nostre eccellenze, più pranzo a base di pasta e calice di vino in un'osteria del centro storico. Lungo il percorso, sarete deliziati da divertenti storie sulla nostra storia, cultura e tradizione e dai profumi del nostro centro storico.

8 VENERDÍ CUNEO SWEET ART Prezzo: 40 per persona, bambini sotto 13 anni Gratuiti! Quando: il martedì e il venerdì alle h Ritrovo: davanti al Tribunale di Cuneo, Piazza Galimberti alle h Dove: Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Boves. Include: passeggiata a piedi accompagnati dalla guida turistica nel centro storico, ingresso e visita al Complesso Monumentale di San Francesco (biglietto di ingresso incluso); a Borgo San Dalmazzo: visita al laboratorio del cioccolato dove nascono i famosi Cuneesi al Rhum, a Boves ingresso e visita guidata al Santuario della Madonna dei Boschi, trasporto in auto a cura di In.Towns per Borgo San Dalmazzo e Boves (inizio/fine tour a Cuneo). Unica ed esclusiva nel suo genere, è una piacevole passeggiata nei vicoli alla ricerca dei segreti e dei profumi della città vecchia. Si va alla scoperta dell atmosfera, della storia e della cultura di un intera città, ammirandone i grandi palazzi, i piccoli tesori nascosti nelle chiese, i cortili e le botteghe artigiane. L antico Complesso di San Francesco e il suo chiostro, il cuore della città, regalano grandi emozioni, le nostre tradizioni, sacre e non, sono custodite nel suo museo. All'itinerario a piedi, a spasso per la città vecchia, si aggiunge la visita al laboratorio di cioccolato dove nascono i famosi Cuneesi al Rhum e la visita guidata al piccolo e segreto Santuario della Madonna dei Boschi dove si ammira lo straordinario ciclo di affreschi del XIV secolo.

9 SABATO (mattina e pomeriggio) CUNEO ART CITY TOUR Ne rimarrete affascinati! Prezzo: 25 per persona, bambini sotto 13 anni Gratuiti! Quando: sabato mattina alle h. 9.00, sabato pomeriggio alle h. 15 Ritrovo: davanti al Tribunale di Cuneo, Piazza Galimberti alle h Durata: circa 2 ore Dove: Cuneo centro storico Include: passeggiata a piedi accompagnati dalla guida turistica nel centro storico, ingresso e visita al Complesso Monumentale di San Francesco (biglietto di ingresso incluso per la chiesa e per il museo). Unica ed esclusiva nel suo genere, è una piacevole passeggiata nei vicoli alla ricerca dei segreti e dei profumi della città vecchia. Si va alla scoperta dell atmosfera, della storia e della cultura di un intera città, ammirandone i grandi palazzi, i piccoli tesori nascosti nelle chiese, i cortili e le botteghe artigiane. L antico Complesso Monumentale di San Francesco e il suo chiostro, il cuore della città, regalano grandi emozioni, le nostre tradizioni, sacre e non, sono custodite nel suo museo.

10 DOMENICA SALUZZO Vivi una giornata indimenticabile! Prezzo: 25 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: la domenica alle h Ritrovo: davanti alla Castiglia alle h Durata: circa 2 ore Dove: Saluzzo centro storico Include: passeggiata a piedi accompagnati dalla guida turistica nel centro storico medievale di Saluzzo, in discesa dalla Castiglia fino al Duomo, ingresso e visita alla Chiesa di San Giovanni. Una passeggiata facile e piacevole della Saluzzo Medievale, iniziando dall imponente Castiglia in discesa fino alla Cattedrale. Un itinerario d'arte e di storia, ma anche di grande atmosfera: chiostri ombrosi, passaggi porticati, chiese e torri che delimitano l'orizzonte e l'imponente piramide del Monviso che svetta alle spalle. ALLA SCOPERTA DEL MARCHESATO Prezzo: 60 per persona, bambini sotto i 13 anni Gratuiti! Quando: la domenica Durata: 4 ore e mezza Ritrovo: davanti alla Castiglia alle h Dove: Saluzzo centro storico, Abbazia di Staffarda e Castello della Manta. Include: passeggiata a piedi accompagnati dalla guida turistica nel centro storico, ingresso e visita alla Chiesa di San Giovanni (programma Saluzzo city tour), ingresso e visita guidata ed esclusiva all Abbazia di Staffarda, ingresso e visita in esclusiva al Castello della Manta (biglietti di ingressi inclusi); trasporto in auto a cura di In.Towns per Staffarda e Manta (inizio/fine tour a Saluzzo). In aggiunta all'affascinante passeggiata nei vicoli della Saluzzo Medievale, andremo alla scoperta della straordinaria Abbazia di Staffarda e del Castello della Manta con la sua famosa Sala Baronale, incredibilmente affrescata col tema del "Cavaliere Errante". Indimenticabile.

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM Con il sostegno di ==============================comunicato stampa Torino, 14 febbraio 2013 GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM DOMENICA 17 FEBBRAIO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GUIDA TURISTICA,

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

Outdoor. Durata indicativa: 5 ore Prezzo a persona: a partire da 50,00 Euro

Outdoor. Durata indicativa: 5 ore Prezzo a persona: a partire da 50,00 Euro Enogastronomia VISITA CASEIFICIO Un escursione in alta langa per scoprire come nascono i formaggi più rinomati della zona. L attività prevede la visita ad un produttore locale con degustazione. Durata

Dettagli

IL CATALOGO DEI VIAGGI DI CASTELLI APERTI

IL CATALOGO DEI VIAGGI DI CASTELLI APERTI IL CATALOGO DEI VIAGGI DI CASTELLI APERTI 2017-2018 proposte per gruppi escursioni di un giorno Saluzzo e il Castello della Manta (CUNEO) Visita del centro storico di Saluzzo con guida. Pranzo tipico e

Dettagli

Una straordinaria esperienza nelle Langhe

Una straordinaria esperienza nelle Langhe & Una straordinaria esperienza nelle Langhe giorno per giorno 1 giorno Arrivo nelle Langhe Degustazione alla cantina Marchesi di Barolo Cena al ristorante Osteria dei Catari Soggiorno in Villa Beccaris

Dettagli

Nella patria del tartufo e del barolo

Nella patria del tartufo e del barolo Nella patria del tartufo e del barolo con AUTUNNO - CACCIA AL TARTUFO - TENUTE PRESTIGIOSE - PANORAMI UNICI RELAX - CURVE - DEGUSTAZIONI Giorno 1: da milano alle langhe passando per il lago d orta Gli

Dettagli

LANGHE:Paesaggi incantevoli tra le vigne del Piemonte

LANGHE:Paesaggi incantevoli tra le vigne del Piemonte LANGHE:Paesaggi incantevoli tra le vigne del Piemonte 1 / 6 Programma: TOUR IN PIEMONTE 6 notti / 7 giorni Giorno 1 Arrivo in aeroporto Sistemazione in hotel 4 * in zona Alba Tempo libero a disposizione

Dettagli

sei tu il re dei vini

sei tu il re dei vini y sei tu il re dei vini Un mese di degustazioni e incontri con i produttori, escursioni e cene a tema per festeggiare il Barolo 2008. Con Io, Barolo gli appassionati di vino sono i protagonisti di un esperienza

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

CULINARY TOURS. DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di 20 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

CULINARY TOURS. DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di 20 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. CULINARY TOURS DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di 20 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. Pane di Patate, Farro e Birra All interno di uno dei bellissimi villaggi della Valle

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA.

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA. THE TRAVELLER ON TOUR ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta della capitale e dei suoi

Dettagli

SELF TOUR. MIXOLOGY MASTERCLASS 1h 45 * TOUR GUIDATO 1h 30 * VERMOUTH MASTERCLASS 2h*

SELF TOUR. MIXOLOGY MASTERCLASS 1h 45 * TOUR GUIDATO 1h 30 * VERMOUTH MASTERCLASS 2h* SELF TOUR MIXOLOGY MASTERCLASS 1h 45 * Audioguide ITA + ENG Degustazione Mixology Masterclass TOUR GUIDATO 1h 30 * VERMOUTH MASTERCLASS 2h* Degustazione Make Your Own Vermouth Masterclass (*) su prenotazione,

Dettagli

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio)

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Meeting point alla Reggia Vanvitelliana presso il Teatro di Corte. Incontro con la nostra guida per la visita degli appartamenti storici (parco libero).

Dettagli

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici)

8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) 8 dicembre - Mattino PESARO: Storia del santo patrono di Pesaro: Terenzio (Visita guidata al Duomo e Musei Civici) DESCRIZIONE: Visita al Duomo della città e alle sue suggestive cappelle laterali: in una

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA CASTELLI & VINI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie personaggi che hanno

Dettagli

Acquistando questo pacchetto a prezzo agevolato, avrai diritto alle seguenti attività:

Acquistando questo pacchetto a prezzo agevolato, avrai diritto alle seguenti attività: IN COSA CONSISTONO I LABORATORI. Mercato Mondiale del Tartufo:rappresenta la più grande esposizione mondiale di tartufi provenienti dalle colline piemontesi di Langhe, Roero e Monferrato. Sono presenti

Dettagli

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti Tour di gruppo 8 giorni 7 notti ABBAZIA/ FIUME PLITVICE - ZAGABRIA SARAJEVO - MOSTAR - MEDJUGORJE - DUBROVNIK SPALATO ZARA Partenze 2019 da TRIESTE sabato - sabato APRILE 20 LUGLIO 20 AGOSTO 10 AGOSTO

Dettagli

LITUANIA LETTONIA ESTONIA FINLANDIA

LITUANIA LETTONIA ESTONIA FINLANDIA LITUANIA LETTONIA ESTONIA FINLANDIA TOUR DI GRUPPO 10 giorni / 9 notti Scoprite le Repubbliche Baltiche attraverso Lettonia, Estonia, Lituania e Finlandia. Pur differenziandosi l una dall altra, mantengono

Dettagli

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner E...STATE a Lecco Non il solito gelato TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI SETTEMBRE Proposte realizzate e gestite da organizzazione tecnica Sanrocco Viaggi Media Partner eccolecco Lecco in immagini:

Dettagli

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO

PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO PROGRAMMA GIORNO ORARIO TOUR MINIMO Venerdì, 7 ottobre Sabato, 8 ottobre h.09:00/17:00 Milano, città della moda 10 h.09:30/14:30 Torino da gustare e cucinare 10 h.10:00/13:00 Torino barocca 20 h.14:30/17:30

Dettagli

CAMERA PENALE VITTORIO CHIUSANO

CAMERA PENALE VITTORIO CHIUSANO CAMERA PENALE VITTORIO CHIUSANO DEL PIEMONTE OCCIDENTALE E VALLE D AOSTA Convegno Saluzzo, 14 / 15 Ottobre 2016 Il Carcere: espiazione o rieducazione? SCHEDA DI PARTECIPAZIONE Da inviare via fax/mail alla

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELL OLIO DEI MONTI DAUNI

ALLA SCOPERTA DELL OLIO DEI MONTI DAUNI ITINERARIO CULTURALE - ENOGASTRONOMICO WEEK END DELL IMMACOLATA ALLA SCOPERTA DELL OLIO DEI MONTI DAUNI 8 9 Dicembre 2012 Alla scoperta dell olio nuovo tra i Borghi Medievali dei Monti Dauni VENERDÌ 7

Dettagli

Aigo Traveller Le nostre partenze fino a Maggio 2019

Aigo Traveller Le nostre partenze fino a Maggio 2019 Aigo Traveller Le nostre partenze fino a Maggio 2019 Vi presentiamo la nostra programmazione Gruppi Primavera Abbiamo pensato a destinazioni in Italia intriganti, che conosciamo bene per farvele gustare

Dettagli

Genova e la mostra di Modigliani

Genova e la mostra di Modigliani Escursione giornaliera Genova e la mostra di Modigliani Con itinerario panoramico tra il Belvedere di Castelletto, il borgo marinaro di Boccadasse e la città vecchia Sabato 10 giugno 2017 Visita guidata

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti

Dettagli

Validità: fino al 31 Marzo 2020

Validità: fino al 31 Marzo 2020 Validità: fino al 31 Marzo 2020 Proposte di tour individuali della durata di mezza giornata, giornata intera oppure combinati di 2 o 3 giorni alla scoperta della capitale portoghese e suoi dintorni come

Dettagli

Calendario e prezzi 2019

Calendario e prezzi 2019 Calendario e prezzi 2019 ADULTI e BAMBINI DA 12 ANNI BAMBINI FINO 12 ANNI VENEZIA CLASSICA lunedì, martedì, giovedì 81,00 40,50 VENEZIA SPECIALE mercoledì 89,00 44,50 VERONA martedì, venerdì 52,00 26,00

Dettagli

PRESENTAZIONE TOUR. VENERDI partenza ore SABATO E DOMENICA partenze ore 9.00, 9.45, 10.30

PRESENTAZIONE TOUR. VENERDI partenza ore SABATO E DOMENICA partenze ore 9.00, 9.45, 10.30 PRESENTAZIONE TOUR I GustiBus sono bus che per tre giorni percorreranno una serie di itinerari extraurbani scelti perché ideali per raccontare il territorio e le sue filiere produttive. I Tour saranno

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

SORAGNA PER LE SCUOLE

SORAGNA PER LE SCUOLE UFFICIO TURISTICO DI SORAGNA ITINERA EMILIA Soc. Coop. Presentano SORAGNA PER LE SCUOLE Offerta multidisciplinare dedicata agli studenti in visita alla Provincia di Parma Acqua, Aria, Terra, Fuoco - CLASSI

Dettagli

Itinerario domenica 30 settembre 2012 Cuneo e le Valli: itinerario d'arte ITINERARIO CONSIGLIATO - DUE GIORNI (SABATO E DOMENICA):

Itinerario domenica 30 settembre 2012 Cuneo e le Valli: itinerario d'arte ITINERARIO CONSIGLIATO - DUE GIORNI (SABATO E DOMENICA): Itinerario domenica 30 settembre 2012 Cuneo e le Valli: itinerario d'arte Quest'itinerario consente di scoprire un ricco patrimonio d'arte tra la città di Cuneo, di Caraglio e di Busca con le vallate alpine.

Dettagli

Il fascino del presente,

Il fascino del presente, Il fascino del presente, la magia della storia Storia e natura, cultura e geografia hanno plasmato l anima del cuneese: aspetti complementari ma non disgiunti di una terra bella e ricca di cultura. La

Dettagli

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM Con la collaborazione ==============================comunicato stampa Torino, 20 febbraio 2014 GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM SABATO 22 E E DOMENICA 23 FEBBRAIO, IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE

Dettagli

COMUNICATO STAMPA L UFFICIO STAMPA

COMUNICATO STAMPA L UFFICIO STAMPA COMUNICATO STAMPA Arte e letteratura, ambiente e storia, enogastronomia e tradizioni: nel primo week end di dicembre la Puglia Imperiale sarà protagonista del progetto IN PUGLIA 365, primo step di destagionalizzazione

Dettagli

GITA PARROCCHIALE nella bella ed elegante Lubiana capitale della Slovenia

GITA PARROCCHIALE nella bella ed elegante Lubiana capitale della Slovenia Parrocchia B.V. del Carmine - Udine GITA PARROCCHIALE nella bella ed elegante Lubiana capitale della Slovenia VENERDI 2 GIUGNO 2017 GITA PER TUTTI Un particolare invito alle famiglie Quota di partecipazione.

Dettagli

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME PERIGORD WELCOME Un viaggio Autentico! Vino e cultura a Bordeaux Federazione dei Sommeliers e Albergatori Ottobre 2017 Contatto: Donatella Clienti: Federazione dei Sommeliers e Albergatori di Catania DATE:

Dettagli

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI LUGLIO. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI LUGLIO. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner E...STATE a Lecco Non il solito gelato TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI LUGLIO Proposte realizzate e gestite da organizzazione tecnica Sanrocco Viaggi Media Partner eccolecco Lecco in immagini:

Dettagli

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM

GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM Con il sostegno di ==============================comunicato stampa Torino, 16 febbraio 2012 GUIDE TURISTICHE G.I.A. ASCOM DOMENICA 19 FEBBRAIO TOUR GUIDATI E GRATUITI CON LE GUIDE TURISTICHE DELL ASCOM

Dettagli

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile 2019 9 GIORNI - 8 NOTTI 1 giorno: PARTENZA_LAGO BALATON_ DINTORNI DI BUDAPEST Partenza in pullman da Codroipo ore 06.30

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA FELICITA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie personaggi che hanno amato

Dettagli

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì CERVIA TURISMO Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì ITINERARIO DEL 500 IN ROMAGNA DALLA GRANDE MOSTRA DI FORLI ALLA BIBLIOTECA

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Da Roma sulle Vie dei Mille

Da Roma sulle Vie dei Mille Da Roma sulle Vie dei Mille Descrizione Durata: 13 notti/ 14 Giorni Località: Roma, Marsala, Palermo, Bronte, Milazzo, Paese d'origine Il tour "Da Roma sulle vie dei Mille" inizia con la visita della città

Dettagli

GRAN TOUR PUGLIA E MATERA

GRAN TOUR PUGLIA E MATERA N 1204/18 del 08/10/2018 GRAN PUGLIA E MATERA SPECIALE INVERNO /guida regionale 8 giorni/7 notti Calendario Partenze di Sabato: 24 Novembre 12 Gennaio 2019 16 Febbraio 2019 16 Marzo 2019 705 Trani - Monte

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU

WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU WACHAU, LA REGIONE DELL EREDITÀ CULTURALE DEL BEL DANUBIO BLU La strada dei grandi vini austriaci e degli alberi da frutta le viste dall alto sul grande fiume (percorso medio; 08 giorni / 07 notti o 05

Dettagli

PROPOSTE GRUPPI Parco Castello di Miradolo Stagione Autunno 2018

PROPOSTE GRUPPI Parco Castello di Miradolo Stagione Autunno 2018 PROPOSTE GRUPPI Parco Castello di Miradolo Stagione Autunno 2018 Alla scoperta del Parco storico del Castello di Miradolo Biglietti d ingresso Intero: 10 Ridotto (gruppi, convenzionati, over 65, Abbonati

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

LITUANIA LETTONIA ESTONIA

LITUANIA LETTONIA ESTONIA LITUANIA LETTONIA ESTONIA TOUR DI GRUPPO 8 giorni / 7 notti Scoprite le Repubbliche Baltiche attraverso Lettonia, Estonia e Lituania. Pur differenziandosi l una dall altra, mantengono un forte legame,

Dettagli

Esperienza in Compagnia. gusto. Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE

Esperienza in Compagnia. gusto. Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE Esperienza in Compagnia gusto Vinum et Aquae TRAVEL EXPERIENCE ITALIANO VINUM ET AQUAE L ebbrezza del vino e la purezza dell acqua mescolati assieme in questa proposta di viaggio della durata di tre giorni

Dettagli

visita guidata a Vicenza,

visita guidata a Vicenza, Iscrizioni Biblioteca Comunale Via XX Settembre n.22 Tel 030.89.82.223 Comune di Villa Carcina Polo Culturale Ufficio Cultura Via XX Settembre n.8 Tel 030.89.84.304 Domenica 25 Marzo 2018 visita guidata

Dettagli

VISITE GUIDATE A TORINO ed in Piemonte. 011/

VISITE GUIDATE A TORINO ed in Piemonte. 011/ VISITE GUIDATE A TORINO ed in Piemonte 011/918.36.79 CHI SIAMO Specialisti in TURISMO SCOLASTICO Art in Tour è un agenzia di guide turistiche nata nel 2005. Ogni nostra visita guidata è tarata sulle esigenze

Dettagli

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione CALENDARIO INIZIATIVE 2016 tour in pullman G.T. con accompagnatore Speciale Cral MARZO Bologna Sabato 19 marzo Pullman G.T., visita di intera giornata, da Euro 49,00 APRILE Parma e la Reggia di Colorno

Dettagli

Scopri Brescia Itinerari guidati per Brescia e provincia

Scopri Brescia Itinerari guidati per Brescia e provincia Scopri Brescia Itinerari guidati per Brescia e provincia PROGRAMMA DICEMBRE 2014 Sabato 6 dicembre Visita speciale alla Mostra Rinascimento in Santa Giulia e alle dei pittori. A seguire si procederà nella

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Visite guidate alle cantine de La Montina

Visite guidate alle cantine de La Montina Visite guidate alle cantine de La Montina Da sempre una cantina aperta La Montina per le visite guidate garantisce i seguenti servizi: Apertura 7 giorni su 7: Dal Lunedì al Venerdì: Inizio tour ore 10,00

Dettagli

Patio iardini. affé GCAFFETTERIA RISTORANTE. dei. degli CAFFETTERIA MENÙ REGALI. Proposte enogastronomiche per gruppi e scuole

Patio iardini. affé GCAFFETTERIA RISTORANTE. dei. degli CAFFETTERIA MENÙ REGALI. Proposte enogastronomiche per gruppi e scuole Patio iardini dei GCAFFETTERIA RISTORANTE affé degli A C rgenti CAFFETTERIA MENÙ REGALI Proposte enogastronomiche per gruppi e scuole La nostra cucina si ispira ai piatti della tradizione piemontese, garantendo

Dettagli

LA REGINA DELLE DOLOMITI

LA REGINA DELLE DOLOMITI #MoveToTheTop LA REGINA DELLE DOLOMITI Con i suoi 3.342 m di altitudine la Marmolada è la vetta più alta delle Dolomiti Patrimonio Naturale UNESCO. Sul versante bellunese del massiccio, sia d estate che

Dettagli

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato.

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato. 5 giorni in Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

IL BORRO TOSCANA IL BORRO TOSCANA UNA GIORNATAAL BORRO A DAY AT IL BORRO

IL BORRO TOSCANA IL BORRO TOSCANA UNA GIORNATAAL BORRO A DAY AT IL BORRO IL BORRO TOSCANA IL BORRO TOSCANA UNA GIORNATAAL BORRO A DAY AT IL BORRO "Un borgo medievale, una terra antica e il suo vino. La storia di una famiglia che ha reso questo luogo un gioiello unico. La sua

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

Itinerario: Benevento, Sant Agata dei Goti, Scavi Archeologici di Pompei Note: arrivo del gruppo con mezzi propri

Itinerario: Benevento, Sant Agata dei Goti, Scavi Archeologici di Pompei Note: arrivo del gruppo con mezzi propri GIOIELLI UNESCO DELLA CAMPANIA: scavi di Pompei, complesso monumentale di Santa Sofia a Benevento Longobarda, i borghi più belli d Italia «Sant Agata dei Goti» Un tour sorprendente alla scoperta della

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

FESTIVITÀ NATALE & CAPODANNO

FESTIVITÀ NATALE & CAPODANNO FESTIVITÀ NATALE & CAPODANNO 2018-2019 PROGRAMMA Su richiesta è possibile organizzare ogni giorno le escursioni proposte (esclusi i Trekking), con minimo 4 partecipanti. La degustazione in Cantina è possibile

Dettagli

Se ti piace farti coccolare e rilassarti e ritieni che il benessere del corpo e dello spirito sia la cosa più importante.

Se ti piace farti coccolare e rilassarti e ritieni che il benessere del corpo e dello spirito sia la cosa più importante. Itinerari DI...VINI Terra di vini e di eccellenze culinarie, l Albese offre un patrimonio enogastronomico che, una volta gustato, è difficile da dimenticare. Al Barolo, re dei vini piemontesi, al suo gemello,

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 2 giorni Min 10, Max 18

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 2 giorni Min 10, Max 18 TRENTINO EXPRESS Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

Madonna di citerna di donatello Mostra Mercato prodotti tipici e artigianato, degustazioni e stand gastronomici tour turistico per il Borgo

Madonna di citerna di donatello Mostra Mercato prodotti tipici e artigianato, degustazioni e stand gastronomici tour turistico per il Borgo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 i Porta Romana Monastero di Santa Elisabetta Chiesa Monastero Francescano Suore di S. Elisabetta Piazza Scipione Scipioni Sala del Camino Palazzo Comunale

Dettagli

WEEK END IN VIAGGIO NELLA CIVILTÀ CONTADINA E NEI PATRIMONI UNESCO DEL FRIULI FRA VINI AUTOCTONI, CIBI NATIVI ED ESPERIENZE ESCLUSIVE

WEEK END IN VIAGGIO NELLA CIVILTÀ CONTADINA E NEI PATRIMONI UNESCO DEL FRIULI FRA VINI AUTOCTONI, CIBI NATIVI ED ESPERIENZE ESCLUSIVE WEEK END IN VIAGGIO NELLA CIVILTÀ CONTADINA E NEI PATRIMONI UNESCO DEL FRIULI FRA VINI AUTOCTONI, CIBI NATIVI ED ESPERIENZE ESCLUSIVE Vi proponiamo un viaggio per visitare un territorio dove convivono

Dettagli

Weekend Inycon a La Foresteria 24 26 giugno 2011

Weekend Inycon a La Foresteria 24 26 giugno 2011 Weekend Inycon a La Foresteria 24 26 giugno 2011 Inycon, la storica festa del vino di Menfi, si terrà da venerdì 24 a domenica 26 giugno. Tre giorni di festa, degustazioni, mostre, convegni e incontri,

Dettagli

CAMMINANDO NEL CUORE DELLE DOLOMITI

CAMMINANDO NEL CUORE DELLE DOLOMITI CAMMINANDO NEL CUORE DELLE DOLOMITI LE PIÙ BELLE ESCURSIONI DELLA VAL BADIA, VAL PUSTERIA E VAL GARDENA 3 NOTTI / 4 GIORNI DAL 15 AGOSTO AL 18 AGOSTO 2018 LE TRE VALLI Quando ci accingiamo a partire per

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Cracovia è una delle città che attrae molti viaggiatori per la ricchezza dei suoi storici edifici gotici e rinascimentali e per

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA MUSICA E TRADIZIONI Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che

Dettagli

SPAGNA Capodanno in Andalusia

SPAGNA Capodanno in Andalusia SPAGNA Capodanno in Andalusia 13 giorni dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 La Spagna, una terra ricca di storia e di cultura segnata dall'occupazione di diverse civiltà che ne hanno caratterizzato

Dettagli

100 Campionato Italiano Assoluto di Scherma. Escursioni

100 Campionato Italiano Assoluto di Scherma. Escursioni 100 Campionato Italiano Assoluto di Scherma Escursioni Palermo ospiterà dal 6 al 9 giugno 2019 i Campionati Italiani Assoluti e Paraolimpici. Coretur Tour Operator, sponsor dell evento, è a vostra disposizione

Dettagli

FOOD &WINE escursioni guidate

FOOD &WINE escursioni guidate A TASTE OF ITALY Alto Piemonte Speciale FOOD &WINE escursioni guidate Scopri le eccellenze enogastronomiche e storiche durante il tuo soggiorno a Orta San Giulio! Tour guidati di un giorno con transfer

Dettagli

ROTARY CLUB NOALE DEI TEMPESTA. Distretto GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011

ROTARY CLUB NOALE DEI TEMPESTA. Distretto GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011 GIUSEPPE TREVISAN Presidente 2010/2011 WEEK-END ASTI E ALBA Dal 3 al 5 Dicembre 2010 Asti Canelli - Alba Il Tartufo Gli antichi lo consideravano cibo degli Dei, con poteri afrodisiaci ben utilizzati dall

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

Quattro giorni e tre notti. Week-end ad Urbino

Quattro giorni e tre notti. Week-end ad Urbino Quattro giorni e tre notti Week-end ad Urbino Nel pomeriggio arrivo nella struttura scelta con aperitivo di benvenuto Ore 19:00 Per chi lo desidera Santa Messa. Ore 20:30 **Cena di benvenuto con prodotti

Dettagli

A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio

A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio Itinerario Fuori Porta: gioielli d arte in Brianza A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio Sabato 24 marzo 2018 Alla scoperta della Cappella della Corona Ferrea, capolavoro

Dettagli

Per il ponte del 23/24/25 aprile il Camping Club Pesaro organizza un raduno

Per il ponte del 23/24/25 aprile il Camping Club Pesaro organizza un raduno misteriosi.it/veneto_bonifacio.html. Al termine della visita guidata dell Abbazia, trasferimento a Soave nel punto di sosta di Via Adami (GPS N 45 25 27.00 E 11 14 53.86 ). A Soave c è anche un camper

Dettagli

Antiche Cantine Marchesi di Barolo Le strade di Torino

Antiche Cantine Marchesi di Barolo Le strade di Torino A P E R I T I V O M O N I C A O N E D AY T R I P A N T I C H E C A N T I N E M A R C H E S I D I B A R O LO Il Barolo è il vino piemontese più famoso e apprezzato nel mondo, ma, si sa, non tutte le storie

Dettagli

SETTEMBRE Santa Maria Maggiore: Raduno dello Spazzacamino Quota di partecipazione: minimo 25 partecipanti 30.00

SETTEMBRE Santa Maria Maggiore: Raduno dello Spazzacamino Quota di partecipazione: minimo 25 partecipanti 30.00 SETTEMBRE 2018 Sabato 1 settembre Santa Maria Maggiore: Raduno dello Spazzacamino minimo 25 partecipanti 30.00 Trasporto in pullman G.T., assicurazione medica, accompagnatore Domenica 9 settembre Navigazione

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI AGOSTO. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner

TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI AGOSTO. E...STATE a Lecco Non il solito gelato. eccolecco. Media Partner E...STATE a Lecco Non il solito gelato TOUR IN CALENDARIO a Lecco data fissa MESE DI AGOSTO Proposte realizzate e gestite da organizzazione tecnica Sanrocco Viaggi Media Partner eccolecco Lecco in immagini:

Dettagli

Speciale Gruppi

Speciale Gruppi La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 6 Da Marzo a Dicembre Pernottamento in Ville Medicee o Fattorie Tipiche Toscane Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi -

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour MILANO

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour MILANO The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour MILANO Milan Day Experiences Le attività e gli itinerari di The Traveller on tour Milano nascono dall intento di creare un

Dettagli

ITALIA. TOUR INDIVIDUALE con le visite Giugno 2017 Novembre giorni / 4 notti PRIMO GIORNO

ITALIA. TOUR INDIVIDUALE con le visite Giugno 2017 Novembre giorni / 4 notti PRIMO GIORNO ITALIA TOUR INDIVIDUALE con le visite Giugno 2017 Novembre 2017 5 giorni / 4 notti PRIMO GIORNO Arrivo a ROMA. Trasferimento privato in hotel. Pernottamento. SECONDO GIORNO Prima colazione in hotel. TOUR

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S URBINO n. A1 URBINO UNA CITTA IN FORMA DI PALAZZO (hd) Itinerario alla scoperta del Palazzo Ducale, esempio per eccellenza della corte rinascimentale, con gli appartamenti del piano nobile, i sotterranei

Dettagli

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018

Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 Consiglio Territoriale Lombardia Gruppo Lombardia - Milano Capodanno Rinascimentale: Urbino Straordinario itinerario ricco di storia e arte Da sabato 30 dicembre 2017 a martedì 2 gennaio 2018 PROGRAMMA

Dettagli

La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana

La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana La terra di San Francesco e un assaggio di Toscana Cascate delle Marmore, Orvieto, Assisi, San Gimignano, Civita di Bagnoregio LE DATE DI PARTENZA e RITORNO Fine Ottobre - Novembre 2016 PUNTI SALIENTI

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano

Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano 4 giorni 3 notti pensione completa visite guidate degustazioni enogastronomiche pranzi e cene in agriturismo assistenza e accompagnamento Un itinerario del gusto

Dettagli