tempi e luoghi dell abitare

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "tempi e luoghi dell abitare"

Transcript

1

2 tempi e luoghi dell abitare

3

4 La passione lunga un secolo di una famiglia da quattro generazioni al servizio del concetto stesso dell abitare, testimone e protagonista del mutare dei gusti e dei costumi del Paese. La collocazione in Via del Popolo 16 a Vigevano, è immutata dall inizio del 900, quando il bisnonno Clemente acquisì il palazzetto per installarvi il proprio laboratorio di mobili di legno e di ferro. Negli anni 40 lo spazio ospitava suo figlio Egidio, che vi vendeva Mobili Comuni e di Lusso di Legno e di Ferro. Negli anni sessanta è Bruno Stopino, figlio di Egidio, ad incaricare l Architetto Claudio Salocchi di rinnovare l antico palazzetto di famiglia, per creare uno spazio prestigioso dove esporre la migliore produzione d arredo legata al mondo del design. Casa Stopino ospita attualmente i diversi showroom, lo studio di architettura e gli uffici direzionali, a cui si accede dal piccolo giardino, filtro verde all accesso di Via del Popolo, progettato dall Architetto giapponese Haruki Miyagima. Nell azienda operano diverse figure professionali, con competenze specifiche nell ambito della progettazione di spazi abitativi e di lavoro, dell antiquariato e del design. Il Gruppo che Bruno Stopino, affiancato dalla moglie Liù e dai figli Egidio, Paolo ed Enzo coordina, rappresenta l evoluzione, moderna e sfaccettata di una realtà familiare ed imprenditoriale che ha origini lontane. Vigevano, Palazzo Stopino: tempi e luoghi dell abitare. Da oltre un secolo sede storica Casa Stopino, ha visto quattro generazioni dedicarsi con passione alla cultura dell abitare. Milano, via Durini: bulthaup, la cucina Ambiente di Vita. Esclusiva location milanese, come si addice ad un vero mito del design. bulthaup e Stopino insieme, guardano all eccellenza dei risultati. 6 7

5 Abitare. Gesti quotidiani che esprimono la nostra cultura. Luoghi e situazioni che incontrano il nostro tempo e si confrontano col passato. Una casa vissuta come filtro fra interno ed esterno, nido che accoglie la nostra intimità ma anche osservatorio su ciò che ci circonda: come contemplare la bellezza della quattrocentesca Torre del Bramante, immersi in una Vigevano elegante e discreta.

6 Abitare è un gesto quotidiano che merita un progetto straordinario Casa Stopino: oltre mille metri quadri di esposizione permanente, con diversi showroom tematici. Dalle migliori firme del mondo della produzione, a valenti maestri artigiani dei più svariati settori, dall antiquariato al design, dalla cucina all illuminazione, qui è possibile valutare concretamente il valore delle nostre proposte quanto quello, fondamentale, delle vostre scelte. Lo staff tecnico risponde ad ogni tipo di esigenza, siano ristrutturazioni ed architettura d interni o uffici ed abitazioni private, offrendo un servizio completo secondo il principio chiavi in mano, a garanzia di un risultato sempre certo e prestigioso. Personale specializzato sarà a vostra disposizione nella scelta dei materiali e delle finiture più adatte alle vostre esigenze, attraverso valutazioni tecniche ed estetiche in armonia con il progetto d insieme. Un vasto assortimento di campionari relativi a pavimentazioni, rivestimenti, tessuti e tendaggi, oltre ad esempi di preziose lavorazioni artigianali, concorreranno alla riuscita di un opera sempre unica ed elegante. Assistenza accurata e servizio qualificato e polivalente, tutto viene programmato e gestito affinché ogni vostra scelta si riveli una scelta di valore. Valore culturale ed estetico che nel corso dei decenni ha saputo maturare in favore di espressioni sempre più complete e prestigiose, che rendano le vostre scelte un investimento nel tempo.

7 L originale testata barocca del letto in velluto incontra gli antichi comodini cinesi in lacca rossa e le raffinate lampade Decò in questa stanza simbolo dell intimità e del riposo: Casa Stopino, tempi e luoghi dell abitare. La cultura del progetto è alla base della filosofia Casa Stopino. La maestria e la disinvoltura nel giocare con elementi d arredo e soluzioni sempre originali ed eleganti, nasce da oltre un secolo di esperienza nell arredamento.

8

9 Soluzioni progettuali funzionali si sposano ad elementi d arredo suggestivi ed accoglienti, fra modernità e memoria. La libreria è integrata nella boiserie laccata, i divani sono firmati CasaStopino e si abbinano al tavolo cinese antico. Fulcro dell ambiente è il camino antico in marmo.

10 Creatività Casa Stopino in questo progetto ricco di elementi d arredo artigianali disegnati dallo studio di progettazione interno: soggiorno e zona pranzo dalla spiccata personalità, elegante soluzione per la zona notte nell utilizzo della pelle per i rivestimenti dell armadio e del letto.

11 Interno ed esterno rappresentano un continuum che esprime tutto il piacere di abitare in questa casa in Costa Azzurra. Tinte naturali e atmosfere relax avvolgono un ambiente minimale e raffinato, dove spiccano il tavolo disegnato da Casa Stopino e l armadio cinese antico.

12 Originale, prestigioso, unico. Ogni progetto Casa Stopino è espressione di cultura dell abitare capace di interpretare nuove esigenze: la sala cinema, con pareti imbottite e rivestite, è un esempio di come si possano assecondare con raffinatezza ambienti abitativi funzionali. Esterno giorno: la villa immersa nella quiete della natura, guarda all ampio giardino attraverso le numerose vetrate. La luce naturale diventa elemento d arredo. La zona pranzo, separata dalla cucina da una porta a vetri decorata, richiama il rosso dell esterno e delle pareti nel prezioso lampadario in vetro. Dettagli raffinati nella camera con pareti rivestite in paglia e letto scozzese disegnato da Casa Stopino.

13

14 Un attico firmato Casa Stopino nel quale la raffinata boiserie laccata nera lucida accoglie un ambiente in cui vive un mix di elementi di design contemporaneo e arredi antichi.

15 notte giorno

16 Unico. Ogni pezzo antico, di ogni parte del mondo, che giunga da un epoca in cui la produzione di serie non aveva ancora soppiantato le maestranze, gli artigiani, gli artisti, è unico. Unico come questo importante acquerello inglese del XIX secolo, come la scultura lignea giapponese dell 800 nella pagina accanto. Come ogni progetto Casa Stopino, che grazie a prestigiosi pezzi di Stopino Antiquariato, firma ambienti domestici unici ed irripetibili.

17 Pregiata libreria inglese dell 800 Coppia di dipinti su tavola, Diana e Venere, Francia XVIII secolo Stopino Antiquariato viaggia nel tempo alla ricerca delle origini del gusto e del design. Dalla Francia alla Cina, dall Inghilterra al Giappone, arredi, complementi, oggetti e dipinti di ogni epoca vengono selezionati, con competenza e passione, per rendere unico ogni ambiente abitativo. Una vasta collezione di stampe antiche dai soggetti più vari, completa una collezione in continua evoluzione di pezzi rari, curiosità ed opere d arte. Coppia poltrone Decò e grande tavolo lombardo allungabile dell 800 Raro mobile giapponese del XIX secolo

18 Casa Stopino esprime la propria professionalità nel settore contract e forniture d ufficio, rispondendo a qualsiasi esigenza strutturale e funzionale attraverso interventi di ristrutturazione, di realizzazione di arredi su misura, di fornitura di arredi e complementi di serie delle migliori marche presenti sul mercato. Organizzare una sede di lavoro realmente efficiente richiede la massima attenzione in fase di progetto. Ogni spazio è deputato ad una specifica funzione che deve poter essere assolta nelle migliori condizioni ambientali possibili. Un esclusivo progetto contract firmato Casa Stopino: sala riunioni con pareti rivestite in paglia, tavolo in travertino noce realizzato su misura e sedie in cuoio. Ingresso realizzato con rivestimento in ciliegio, lampadari in vetro di Murano e poltrone a quadri in pelle. La passione lunga un secolo di una famiglia da quattro generazioni al servizio del concetto stesso dell abitare, testimone e protagonista del stesso, testimone e protagonista del

19 Milano, via Durini: la cucina Ambiente di Vita Esclusiva location milanese, come si addice ad un vero mito del design, lo showroom bulthaup durini continua a rinnovarsi, tenendo fede ai principi della buona architettura cui bulthaup da sempre si ispira. Dalle ampie vetrine sulla Galleria Strasburgo, i visitatori possono cogliere la grande cura per i dettagli e la purezza formale che elegge la cucina a nuovo Ambiente di Vita.

20 bulthaup durini: partner ufficiale dell Arte del Buon Vivere Oltre al migliore design e all alto livello dei prodotti per arredare la cucina e la zona living, nello showroom bulthaup durini il pubblico trova un team di professionisti attento e competente, in grado di porre al centro di ogni progetto le vostre esigenze pratiche e le vostre aspettative. bulthaup durini garantisce un servizio totale che inizia dalla progettazione e continua fino alla posa in opera, per giungere a risultati di assoluta eccellenza, dove ritrovare la praticità, ma anche la magia, di un luogo dedicato all arte di cucinare e del buon vivere.

21 bulthaup durini: l universo cucina secondo Casa Stopino Entrare nello showroom bulthaup durini significa trovarsi a percorrere - in uno spazio di tre piani per un esposizione complessiva di 360mq - un viaggio completo nell universo cucina bulthaup, che vi porterà a scoprire la tecnologia di bulthaup b3, la compattezza di bulthaup b2 e la purezza formale di bulthaup b1. Lo showroom bulthaup durini è stato inaugurato a Milano nel dicembre Flagshipstore bulthaup in Italia, lo showroom non si propone unicamente come punto vendita esclusivo dei sistemi cucina bulthaup, ma anche come luogo di incontro di architetti, interior designers e clienti finali che desiderano toccare con mano lo stile di vita bulthaup attraverso l inconfondibile stile Casa Stopino.

22 Via del Popolo, 14/ Vigevano (PV) tel fax info@stopino.it Via del Popolo, Vigevano (PV) tel fax info@stopino.it Via Durini, Milano (MI) tel fax info@bulthaupdurini.com

23

ELEGANTI E SPRESSIONI

ELEGANTI E SPRESSIONI Nel cuore di Bergamo raffinate e preziose atmosfere per una casa speciale tra materiali pregiati, arte e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin ELEGANTI E SPRESSIONI

Dettagli

A sinistra: ecco l altro ambiente living con la zona camino: protagonisti sono due divani storici di Poltrona Frau. A dare un tocco di ulteriore

A sinistra: ecco l altro ambiente living con la zona camino: protagonisti sono due divani storici di Poltrona Frau. A dare un tocco di ulteriore arte e cuore al metro quadro Nel centro storico di un borgo lombardo si può guardare il cielo da casa. La storia di un attico che parla con l alfabeto dell arte e del cuore. progettazione d interni zenucchi

Dettagli

passione CONTEMPORANEA

passione CONTEMPORANEA passione CONTEMPORANEA Volumi moderni, interni spaziosi, luminosità diffusa e grande attenzione per il dettaglio caratterizzano una villa affacciata sul Lago d Iseo. fornitura arredi, complementi e illuminazione

Dettagli

120 metri quadrati di comodità e bellezza per una famiglia in cerca di emozioni semplici.

120 metri quadrati di comodità e bellezza per una famiglia in cerca di emozioni semplici. vivere naturale 120 metri quadrati di comodità e bellezza per una famiglia in cerca di emozioni semplici. progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli 2 3 Siamo nella zona

Dettagli

INDICE. CAMERE CLASSICHE Madame Monsieur Le Stanze dei Fiori Le Stanze d Argento. CAMERE CLASSICO CONTEMPORANEE Angel Belle Epoque Bonne nuit

INDICE. CAMERE CLASSICHE Madame Monsieur Le Stanze dei Fiori Le Stanze d Argento. CAMERE CLASSICO CONTEMPORANEE Angel Belle Epoque Bonne nuit INDICE CAMERE CLASSICHE Madame Monsieur Le Stanze dei Fiori Le Stanze d Argento CAMERE CLASSICO CONTEMPORANEE Angel Belle Epoque Bonne nuit ARMADI Tito Pio Madame LIVING Madame Giulia Belle Epoque LE FINITURE

Dettagli

Silvia Rista ARCHITETTO. Reinventare la casa dal cantiere all arredo con il giusto connubio tra il design e il sapore di vissuto

Silvia Rista ARCHITETTO. Reinventare la casa dal cantiere all arredo con il giusto connubio tra il design e il sapore di vissuto Silvia Rista ARCHITETTO Reinventare la casa dal cantiere all arredo con il giusto connubio tra il design e il sapore di vissuto 4 Lo Stile Concepire, progettare e realizzare spazi ed ambienti su misura,

Dettagli

progettazione & consulenza

progettazione & consulenza progettazione & consulenza Grazia Vecchione Dèco progetta i vostri spazi con design ed eleganza. Interpretando i gusti, le attitudini e le esigenze dei clienti, Grazia Vecchione Dèco impreziosisce gli

Dettagli

abitare CON L ARTE Una casa esclusiva tra sculture d autore, soluzioni su misura e pezzi d arredo contemporaneo.

abitare CON L ARTE Una casa esclusiva tra sculture d autore, soluzioni su misura e pezzi d arredo contemporaneo. abitare CON L ARTE Una casa esclusiva tra sculture d autore, soluzioni su misura e pezzi d arredo contemporaneo. progettazione d interni zenucchi arredamento 2 testo maria zanolli ph 3 paolo stroppa Siamo

Dettagli

CLASSICITÀ MODERNA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima

CLASSICITÀ MODERNA. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima CLASSICITÀ MODERNA Lo stile classico influenza la ristrutturazione di una villa alle porte di Brescia: il passato s intreccia al presente per dare nuova identità a spazi e arredi di vecchia generazione.

Dettagli

vivere glamour Abitare sul Lago d Iseo, tra fascino e stile scelte d autore

vivere glamour Abitare sul Lago d Iseo, tra fascino e stile scelte d autore scelte d autore vivere Abitare sul Lago d Iseo, tra fascino e stile progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph celeste cima Ogni casa ha il suo vestito. L abito dev essere comodo, ma

Dettagli

piaceri DI CASA progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima 60

piaceri DI CASA progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello ph celeste cima 60 MENSILE N. 216 NOVEMBRE 2017 4,80 P.I. 8/11/2017 piaceri DI CASA Nell appartamento di una giovane coppia spazio al colore, alla funzionalità e alle passioni dei proprietari per assaporare tutto il gusto

Dettagli

ambienti rigene- rati

ambienti rigene- rati ambienti rigene- rati Uno spazio reinterpretato, collocato in un edificio di pregio, di pura espressione razionalista. progetto architettonico, esecutivo e direzione lavori a3milano architetti ph e testo

Dettagli

Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari.

Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari. empatia est etica Complementi d arredo, eleganti e coordinati, completano una villa di nuova progettazione, realizzata a misura e gusto dei proprietari. interior design far arreda progettazione arch. donatella

Dettagli

TAPPETI ORIENTALI E MOBILI ETNICI CHIUDE DEFINITIVAMENTE LIQUIDA L INTERO ASSORTIMENTO SCONTI FINO AL DOMENICA APERTO. VIGEVANO Corso Milano 13

TAPPETI ORIENTALI E MOBILI ETNICI CHIUDE DEFINITIVAMENTE LIQUIDA L INTERO ASSORTIMENTO SCONTI FINO AL DOMENICA APERTO. VIGEVANO Corso Milano 13 TAPPETI ORIENTALI E MOBILI ETNICI CHIUDE 70 SCONTI FINO AL & DEFINITIVAMENTE LIQUIDA % L INTERO ASSORTIMENTO VIGEVANO Corso Milano 13 DOMENICA APERTO ANTHAUS Il prestigioso negozio Anthaus, per trasferimento

Dettagli

a un passo dalla neve

a un passo dalla neve a un passo dalla neve Tecnologia, comfort e lusso in montagna. A due passi dal centro di Ponte di Legno, una baita contemporanea dove le emozioni si respirano per sempre. 2 realizzazione skiline immobiliare

Dettagli

la casa museo La bellezza di una villa che parla col linguaggio del vetro, del legno e della pietra architettura d avanguardia

la casa museo La bellezza di una villa che parla col linguaggio del vetro, del legno e della pietra architettura d avanguardia architettura d avanguardia La bellezza di una villa che parla col linguaggio del vetro, del legno e della pietra progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli risalendo le

Dettagli

La nuova vita di un cascinale, un incontro d amore tra architettura e paesaggio, funzione ed estetica, poesia dell abitare. progetto d interni

La nuova vita di un cascinale, un incontro d amore tra architettura e paesaggio, funzione ed estetica, poesia dell abitare. progetto d interni un diamante tra pietra e ciel o La nuova vita di un cascinale, un incontro d amore tra architettura e paesaggio, funzione ed estetica, poesia dell abitare. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia

Dettagli

protagonista assoluto di una ristrutturazione Dolomiti

protagonista assoluto di una ristrutturazione Dolomiti Il legno massello protagonista assoluto di una ristrutturazione sulle Dolomiti Arredi, rivestimenti, controsoffitti sono stati realizzati in legno massello di larice, in finitura spazzolata e anticata.

Dettagli

casa che passione Una villa tutta da vivere dove design, funzionalità e comfort si raccontano in ogni spazio.

casa che passione Una villa tutta da vivere dove design, funzionalità e comfort si raccontano in ogni spazio. casa che passione Una villa tutta da vivere dove design, funzionalità e comfort si raccontano in ogni spazio. 2 3 progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli Una prospettiva

Dettagli

Epoca collezione giorno

Epoca collezione giorno Una casa dallo stile elegante, un ambiente che ricerca la tradizione e la memoria. Attenta alle nuove esigenze dell abitare, Epoca, ha svelato un linguaggio espressivo inconfondibile, ricercato ed essenziale,

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

progetto d interni far arreda ph celeste cima testo arch. roberto poli

progetto d interni far arreda ph celeste cima testo arch. roberto poli l essenza del bianco Una splendida residenza immersa nella tranquillità della natura circostante, dove il bianco, plasmando forme essenziali, diventa protagonista assoluto. progetto d interni far arreda

Dettagli

arte cultura wellness interior design

arte cultura wellness interior design MENSILE N.151 GIUGNO 2012 4,20 dentrocasa mensile N. 151 GIUGNO 2012 - IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 Austria-Germania 9,50 Belgio-Lussemburgo-Francia-Principato di Monaco 7,50 SPAGNA 7,20

Dettagli

abitare con a Vivermore e in armonia ogni giorno. Una casa dove tutto è perfetto, il rifugio ideale di una famiglia che ama la vita.

abitare con a Vivermore e in armonia ogni giorno. Una casa dove tutto è perfetto, il rifugio ideale di una famiglia che ama la vita. abitare con amore Vivere in armonia ogni giorno. Una casa dove tutto è perfetto, il rifugio ideale di una famiglia che ama la vita. 2 progettazione d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph

Dettagli

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione.

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Situato in una zona strategica, in prossimità di Fieramilanocity, a soli 8 minuti di metropolitana dal nuovo polo

Dettagli

Dal CONTEMPORANEO al classico

Dal CONTEMPORANEO al classico Arredare con stile Passione... ARREDARE CON STILE Siamo un azienda giovane e dinamica. Passione, professionalità e competenza nel settore della lavorazione del legno, puntualità nelle consegne e attrezzature

Dettagli

The precious one. AGATA il nuovo nel classico PIOMBINI Design: Piergiorgio Pradella. il profumo del legno nella casa del gentleman

The precious one. AGATA il nuovo nel classico PIOMBINI Design: Piergiorgio Pradella. il profumo del legno nella casa del gentleman Design: Piergiorgio Pradella The precious one il profumo del legno nella casa del gentleman PIOMBINI 1925 FA PARLARE IL LEGNO VIVO. AGATA il nuovo nel classico scopri lo stile veronese Diamante dalle forme

Dettagli

NEL CUORE DI MILANO MODERNITÀ RAFFINATEZZA

NEL CUORE DI MILANO MODERNITÀ RAFFINATEZZA & NEL CUORE DI MILANO MODERNITÀ RAFFINATEZZA INDICE 01 PROGETTO 02 SERVIZI CONTENUTI 03 LOCATION 01 IL PROGETTO NUOVE FORME DELL ABITARE IN CENTRO PROGETTO The Amicis rappresenta la massima espressione

Dettagli

brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno.

brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno. brio e vitalità Genitori e figli condividono gli spazi di un attico in città, un insieme unitario dallo stile giovane e moderno. 82 83 progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello

Dettagli

progettazione e realizzazione di interni armonia interni testo alessandra ferrari foto nicolò carlesso

progettazione e realizzazione di interni armonia interni testo alessandra ferrari foto nicolò carlesso OPERA SARTORIALE Una casa completamente su misura dove la quotidianità diventa uno stile di vita. progettazione e realizzazione di interni armonia interni testo alessandra ferrari foto nicolò carlesso

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli

zenucchi arredamento mattia pasin maria zanolli L arte è di c asa Scenografie da galleria d arte per un abitazione raffinata ed esclusiva in cui regna cultura, poesia e bellezza. progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli

Dettagli

WELCOME HOME NEOLIVING

WELCOME HOME NEOLIVING WELCOME HOME NEOLIVING 2 INDICE TEAM... 4 VANTAGGI... 5 COSA FACCIAMO... 6 PROJEKT DESIGN & INTERIOR DESIGN... 8 DIREZIONE LAVORI... 9 3 clienti, 3 appartamenti, 3 stili... 9 PROPOSTA 1... 10 PROPOSTA

Dettagli

vita da sogno Una villa dove tutto è possibile, dove i desideri diventano realtà, la bellezza incontra le passioni e la vita, ogni giorno, è un sogno.

vita da sogno Una villa dove tutto è possibile, dove i desideri diventano realtà, la bellezza incontra le passioni e la vita, ogni giorno, è un sogno. vita da sogno Una villa dove tutto è possibile, dove i desideri diventano realtà, la bellezza incontra le passioni e la vita, ogni giorno, è un sogno. 2 3 progettazione d interni zenucchi arredamento ph

Dettagli

matteo.selleri \ architetto

matteo.selleri \ architetto matteo.selleri \ architetto Poliedrico, attento nell uso dei materiali che utilizza con sobrio rigore. Progetta e compone strutture complesse libere e ariose. Propone ambienti nei quali vivere a proprio

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012

Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012 Bruno Piombini presenta vero legno, design e passione al salone del mobile 2012 Bruno Piombini presenta grandi innovazioni al salone del mobile 2012 Il sistema portante a spalla che unisce tutte le collezioni

Dettagli

APPARTAMENTI. Tipologie di appartamenti: bilocali, trilocali, quadrilocali, plurilocali e attico su due livelli.

APPARTAMENTI. Tipologie di appartamenti: bilocali, trilocali, quadrilocali, plurilocali e attico su due livelli. PROGETTO Nel cuore di Milano, in uno dei centri residenziali più ambiti della città, nasce Gracchi 7. Un luogo esclusivo e di pura eleganza italiana che detta nuovi standard di eccellenza abitativa. Un

Dettagli

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni 1 QUALITA SU MISURA Fab Arredamenti è una giovane azienda di produzione di mobili su misura, in costante evoluzione e sempre alla

Dettagli

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO LAVASTOVIGLIE 2450,00 COMPLETA DI: microonde lavastoviglie 60 cm piano cottura 5 fuochi forno elettrico ventilato frigo combinato 2450,00 Cucina moderna 3,60 mt lineari come foto disponibile in vari colori

Dettagli

Non lontano dalla città, tra le coltivazioni di una campagna

Non lontano dalla città, tra le coltivazioni di una campagna com è dolce tornar All interno di una vasta tenuta agricola il recupero di un antica villa padronale ha creato nuovi ed eleganti spazi residenziali, in stile shabby chic. 46 47 progettazione d interni

Dettagli

l attico in centro storico Una nuova ristrutturazione chiavi in mano che abbandona le linee classiche per rendere protagonista la modernità

l attico in centro storico Una nuova ristrutturazione chiavi in mano che abbandona le linee classiche per rendere protagonista la modernità stile moderno l attico in centro storico Una nuova ristrutturazione chiavi in mano che abbandona le linee classiche per rendere protagonista la modernità progetto di ristrutturazione e d interni far arreda

Dettagli

Nella zona living è stato posato un parquet in Rovere con nodi, spazzolato olio grigio con plance di grandi dimensioni. L intonaco sparisce perché

Nella zona living è stato posato un parquet in Rovere con nodi, spazzolato olio grigio con plance di grandi dimensioni. L intonaco sparisce perché ATTICO con gusto Emozioni con vista per una casa sotto le stelle, senza confini. progettazione d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin 2 3 Design e creatività caratterizzano

Dettagli

Villa Medici Jolly Storici Gli Magia

Villa Medici Jolly Storici Gli Magia Gli Villa Medici Magia Jolly Storici Tamburati 3 Villa Medici Finitura: patinato pinot Cod.: R40084 L 304 P 65 H 266...pezzi unici decorati a mano, la tradizione e l artigianalità esaltate da raffinati

Dettagli

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari.

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. uniformità compositiv a Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. progettazione d interni far

Dettagli

Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino. VICTOR HUGO

Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino. VICTOR HUGO Via Sassetti, 33-02100 RIETI tel. 0746259252 mob. 3499480939 mob. 3423633306 www.architettura-interni.com mail: progedesignitalia@gmail.com Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino.

Dettagli

Prestigiosa proprietà nel centro di Cortona (Arezzo)

Prestigiosa proprietà nel centro di Cortona (Arezzo) Prestigiosa proprietà nel centro di Cortona (Arezzo) Prestigiosa proprietà nel centro di Cortona, all interno di un palazzo nobiliare di rilevante interesse storico artistico. Il palazzo appartenuto in

Dettagli

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale.

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. coerenza materica ed abitativa Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progetto d interni turra arredamenti ph celeste cima testo

Dettagli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli

progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo maria zanolli affinità elettive Ai piedi dei colli bergamaschi una casa diventa un piccolo museo di pezzi unici e design. La passione per l arte dei proprietari è vivibile in questo equilibrio di forme e colori. 2 3

Dettagli

Lovebird Apartment. At Home!

Lovebird Apartment. At Home! Lovebird Apartment Casa giovane, Milano Progetto d interni Nomade Architettura Interior Design Testo di Laura Sorlini Photo di Gregory Abbate Nel cuore della Chinatown milanese una giovane professionista

Dettagli

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progettazione turra arredamenti ph

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progettazione turra arredamenti ph coerenza materica ed abitativa Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progettazione turra arredamenti ph celeste cima testo arch.

Dettagli

dimora elegante e piacevole rifugio

dimora elegante e piacevole rifugio l attico con mansarda dimora elegante e piacevole rifugio La rivisitazione di un attico alla ricerca di una soluzione moderna senza stravolgere la struttura preesistente progettazione d interni far arreda

Dettagli

a casa con il Palladio

a casa con il Palladio 2 GRAZIACASA SETTEMBRE2013 venezia a casa con il Palladio Nell entroterra veneto torna a prendere vita un antica barchessa in stile palladiano. Un progetto complesso e sapiente voluto da una coppia di

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

Tra passato e futuro il nuovo spazio di una famiglia dove convivono bellezza, funzione e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria

Tra passato e futuro il nuovo spazio di una famiglia dove convivono bellezza, funzione e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria una nuova vita Tra passato e futuro il nuovo spazio di una famiglia dove convivono bellezza, funzione e poesia. progetto d interni zenucchi arredamento testo maria zanolli ph mattia pasin 2 3 Siamo nella

Dettagli

quando la Fantasia oltrepassa il Limite...

quando la Fantasia oltrepassa il Limite... quando la Fantasia oltrepassa il Limite... Resina + Tecnica + Arte = risultati inimmaginabili C era una volta la resina. O meglio, c è sempre stata ma in pochi la conoscevano. Materiale la resina che,

Dettagli

EXCLUSIVE HOMES. Exclusive Homes è l attitudine a interpretare nuove emozioni e sensazioni;

EXCLUSIVE HOMES. Exclusive Homes è l attitudine a interpretare nuove emozioni e sensazioni; EXCLUSIVE HOMES EXCLUSIVE HOMES Exclusive Homes è l attitudine a interpretare nuove emozioni e sensazioni; ogni divano, ogni poltrona, ogni mobile offre un design distintivo, raffinato, ricco di una sua

Dettagli

sensibilità espressiva

sensibilità espressiva classico e moderno sensibilità Eleganza e funzionalità per un abitazione dal notevole valore artistico interior design cristian turra ph celeste cima testo arch. roberto poli cristian turra 136 quando

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo stile e il gusto dei nostri clienti. Siamo grandi abbastanza da realizzare ogni progetto completamente al nostro interno; lo studio, la falegnameria

Dettagli

essenzialit à e armonia

essenzialit à e armonia essenzialit à e armonia Delicati accenti inglesi addolciscono il linguaggio minimalista e contemporaneo di un elegante villa familiare alle porte di Brescia. progettazione d interni far arreda ph celeste

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

DELL INFINITO. Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio.

DELL INFINITO. Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio. al centro DELL INFINITO Affacciato sul Lago di Garda, un attico dagli interni moderni e colorati si unisce alla sconfinata realtà del paesaggio. progettazione d interni far arreda testo anna zorzanello

Dettagli

52 - NOVEMBRE DICEMBRE

52 - NOVEMBRE DICEMBRE 52 - NOVEMBRE DICEMBRE LE IDEE Il progetto A TRENTO, IN UN EDIFICIO DI RECENTE COSTRUZIONE, È STATO REALIZZATO UN PROGETTO DI CASA CHE SINTETIZZA FUNZIONALITÀ E RAFFINATEZZA, TRADIZIONE E TECNOLOGIA di

Dettagli

design a monaco Risparmio energetico, atmosfera contemporanea, design d autore e contesto storico, segnano l identità di un progetto di restauro

design a monaco Risparmio energetico, atmosfera contemporanea, design d autore e contesto storico, segnano l identità di un progetto di restauro il progetto di restauro Risparmio energetico, atmosfera contemporanea, design d autore e contesto storico, segnano l identità di un progetto di restauro riqualificazione energetica ed interior rch. stuart

Dettagli

Funzionalit à a sorpresa

Funzionalit à a sorpresa Funzionalit à a sorpresa Indovinate soluzioni d arredo definiscono il carattere della dimora di una giovane coppia. 146 147 progettazioni d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello Nella

Dettagli

costruttori di idee creatori di stile il bello di sentirsi a casa

costruttori di idee creatori di stile il bello di sentirsi a casa dei Farnese Parma costruttori di idee creatori di stile il bello di sentirsi a casa l intervento ville Farnese Marella srl propone eleganti ville a schiera con l impiego di materiali nobili come mattone

Dettagli

LA STORIA. nel settore edile. Oltre 40 anni di esperienza

LA STORIA. nel settore edile. Oltre 40 anni di esperienza Oltre 40 anni di esperienza nel settore edile LA STORIA 1973: Edildelta inizia la propria attività di vendita di materiali per l edilizia nel primo storico magazzino di Vizzolo Predabissi (MI), affermandosi

Dettagli

MENSILE N. 214 SETTEMBRE EURO 4,80

MENSILE N. 214 SETTEMBRE EURO 4,80 MENSILE N. 214 SETTEMBRE 2017 4,80 P.I. 8/9/2017 MENSILE N. 214 SETTEMBRE 2017 - EURO 4,80 POSTE ITALIANE SPA - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO POSTALE - D.L. 353/2003 (CONV. IN L. 27/2/2004 N 46) ART.1 COMMA

Dettagli

Il benessere abita qui

Il benessere abita qui Il benessere abita qui Una villa dalle proporzioni eleganti nella campagna bresciana: protagonista è lo spazio piscina intorno al quale si articola un porticato per vivere in benessere in tutte le stagioni

Dettagli

01 / The Nives Tower living at the top. The Nives Tower via Bonicalza angolo via Pascoli e via San Pio X Cassano Magnago (VA) MILANO COMO TOWER NIVES

01 / The Nives Tower living at the top. The Nives Tower via Bonicalza angolo via Pascoli e via San Pio X Cassano Magnago (VA) MILANO COMO TOWER NIVES 01 / The Nives Tower living at the top Vivere al top dello stile, del benessere, della tecnologia e dell efficienza energetica. In una posizione panoramica, vicina a splendidi ambienti naturali e collegata

Dettagli

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom.

HISTORY. Nella suggestiva location di una villa ottocentesca ha sede Ypsilon con i suoi uffici e lo splendido showroom. pagina 03 HISTORY Ypsilon nasce nel 2009 a Padova, nel cuore del Veneto luogo simbolo dell arredamento italiano, da un idea di Vittorio Bottacin, imprenditore creativo, con quindici anni di storia nel

Dettagli

CREATIVITA ARREDA CHE.

CREATIVITA ARREDA CHE. CREATIVITA CHE ARREDA www.annsofie.eu Ann Sofie srl, costituita nell'anno 2000 a Mantova, è costantemente alla ricerca di tramandare la bellezza decantata nel corso dei tempi da quegli artisti che hanno

Dettagli

dentrocasa mensile N. 153 AGOSTO IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 MENSILE N.153 AGOSTO ,20 PRINCIPEMEDIA

dentrocasa mensile N. 153 AGOSTO IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 MENSILE N.153 AGOSTO ,20 PRINCIPEMEDIA dentrocasa mensile N. 153 AGOSTO 2012 - IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 MENSILE N.153 AGOSTO 2012 4,20 Austria-Germania 9,50 Belgio-Lussemburgo-Francia-Principato di Monaco 7,50 SPAGNA 7,20

Dettagli

arte, storia e design a misura

arte, storia e design a misura stile classico contemporaneo Nel centro storico due appartamenti trasformati in un unica unità progetto di ristrutturazione e interni arch. liliana contini mantovani e arch. stefania donati ph eros mauroner

Dettagli

PURA ELEGANZA ARREDAMENTO

PURA ELEGANZA ARREDAMENTO zenucchi imp_3 sed. A Casa 26/03/10 13:39 Pagina 2 ARREDAMENTO IL PAESAGGIO naturale e l aria soave e leggera sono stati soltanto alcuni elementi che hanno invitato i proprietari della casa a trasformare

Dettagli

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza

Villa con piscina in vendita a Lesmo in Brianza piscin Descrizione In Brianza a Lesmo in vendita incantevole villa con piscina riscaldata e giardino di 6.000 mq. Moderna ed elegante, armoniosa in tutti i dettagli estetici di alta qualità. In zona esclusiva

Dettagli

INTERIORS SPAZIO FLUIDO TESTO DI MARGHERITA DALLAI / FOTO DI ALESSANDRO BELGIOJOSO

INTERIORS SPAZIO FLUIDO TESTO DI MARGHERITA DALLAI / FOTO DI ALESSANDRO BELGIOJOSO SPAZIO FLUIDO TESTO DI MARGHERITA DALLAI / FOTO DI ALESSANDRO BELGIOJOSO NEL CENTRO DI MILANO, NATALIA BIANCHI, ARCHITETTO, HA RISTRUTTURATO UN TIPICO APPARTAMENTO LOMBARDO DELL 800 E LO HA ADATTATO ALLE

Dettagli

OFFERTE SPECIALI PER TUTTE LE CUCINE

OFFERTE SPECIALI PER TUTTE LE CUCINE COMPOSIZIONE TIPO Completa di elettrodomestici standard Cucina moderna disponibile in vari colori 2350,00 (composizione tipo 3 ml) con rate a partire da 53,00. Disponibile a richiesta con serigrafie personalizzate.

Dettagli

d arte a regola Abitare e collezionare: una casa viva di passione per l arte e la bellezza.

d arte a regola Abitare e collezionare: una casa viva di passione per l arte e la bellezza. a regola d arte Abitare e collezionare: una casa viva di passione per l arte e la bellezza. interior design zenucchi arredamento 2 testo maria zanolli ph mattia pasin 3 La zona living di questa abitazione,

Dettagli

EELEGANZA CONTEMPORANEA

EELEGANZA CONTEMPORANEA 34 I N T E R I O R D E S I G N EELEGANZA CONTEMPORANEA DA UN GIOCO DI VOLUMI, TRASPARENZE E RICERCA MATERICA NASCE PAOLI HOUSE, UN ELEGANTE DIMORA DAL SAPORE CONTEMPORANEO, DOVE LA PUREZZA DELLE LINEE

Dettagli

Da una proprietà agricola una coppia si trasferisce in una villa moderna: il passato trasloca e si rinnova. progetto d interni far arreda ph celeste

Da una proprietà agricola una coppia si trasferisce in una villa moderna: il passato trasloca e si rinnova. progetto d interni far arreda ph celeste d a una casa all altra Da una proprietà agricola una coppia si trasferisce in una villa moderna: il passato trasloca e si rinnova. progetto d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 108

Dettagli

Stock di mobili e arredi. Lotto composto da:

Stock di mobili e arredi. Lotto composto da: ID Inventario DESCRIZIONE BENE NOTA U.M. Q.TA' STIMA Stock di mobili e arredi. Lotto composto da: 406 20.000,00 1 Letto completo di rete a doghe, testata, pediera e giro letto - Mod. Linda Imballato n.

Dettagli

dislivelli che fanno casa

dislivelli che fanno casa PRINCIPEMEDIA dislivelli che fanno casa Uno spazio senza tempo, dove forme e colori rincorrono bellezza e funzionalità. progettazione d interni abitare design, proposte per un mobile qualificato, il laboratorio

Dettagli

MENSILE N. 215 OTTOBRE EURO 4,80

MENSILE N. 215 OTTOBRE EURO 4,80 MENSILE N. 215 OTTOBRE 2017 4,80 P.I. 6/10/2017 MENSILE N. 215 OTTOBRE 2017 - EURO 4,80 POSTE ITALIANE SPA - SPEDIZIONE IN ABBONAMENTO POSTALE - D.L. 353/2003 (CONV. IN L. 27/2/2004 N 46) ART.1 COMMA 1

Dettagli

IL NOSTRO APPROCCIO. 1. Briefing e Sopralluogo 2. Concept Sketch 3. Concept Development 4. Detailed Design 5. Furniture Design 6. Costruction - Fitout

IL NOSTRO APPROCCIO. 1. Briefing e Sopralluogo 2. Concept Sketch 3. Concept Development 4. Detailed Design 5. Furniture Design 6. Costruction - Fitout OVERVIEW Italy Luxury Design deriva da un idea dell azienda HouseGest Srl, impresa specializzata in costruzioni di pregio in ambito nazionale e internazionale. L obiettivo è quello di mettere a disposizione

Dettagli

Sfumature di luci e colori

Sfumature di luci e colori 148 Sfumature di luci e colori Una dimora prende vita immersa nella leggerezza delle sfumature neutre, tra studiati giochi di luce e scenografici ideogrammi cinesi. progettazione d interni turra arredamenti

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

Artigianato d eccellenza

Artigianato d eccellenza Artigianato d eccellenza Azienda 3 Identità 4 Filosofia 5 Mission 5 Qualità firmata 6 Stile 7 Innovazione 8 Servizi 9 Servizi 10 Applicazioni 11 Settori 12 Gallery 13 L arte della tappezzeria Cinquant

Dettagli

Be Sexy in Shangai LA CASA D AUTORE

Be Sexy in Shangai LA CASA D AUTORE Casa Shangai:Layout 1 10-11-2011 9:08 Pagina 1 TESTI DI ANNALISA BONI, FOTO COURTESY VUDAFIERI SAVERINO PARTNERS B LA CASA D AUTORE Be Sexy in Shangai La Parigi d'oriente diviene custode di fascino e di

Dettagli

Residenza in Val Tidone

Residenza in Val Tidone Residenza in Val Tidone Filippo Pagliani, Michele Rossi Park Associati Foto di Andrea Martiradonna La raffinata ristrutturazione di una grande casa-fienile dei primi del Novecento nel paesaggio piacentino

Dettagli

TRAINING ARCHITETTI MEETING NELLE AZIENDE Riservato a massimo 50 iscritti a sessione

TRAINING ARCHITETTI MEETING NELLE AZIENDE Riservato a massimo 50 iscritti a sessione TRAINING ARCHITETTI MEETING NELLE AZIENDE Riservato a massimo 50 iscritti a sessione Questo progetto si rivolge agli Architetti e ai Designers che desiderano conoscere meglio e da vicino le varie fasi

Dettagli

ambienti in evoluzione

ambienti in evoluzione ambienti in evoluzione chi siamo Il gruppo Cereda è composto da quattro centri uniti da un unico obiettivo: creare soluzioni d arredo pensate per il completo benessere di chi le utilizza, coniugando estetica

Dettagli

Il radicale intervento di ristrutturazione e allargamento che ha rinnovato gli spazi e le cromie degli interni di una dimora affacciata sulla città.

Il radicale intervento di ristrutturazione e allargamento che ha rinnovato gli spazi e le cromie degli interni di una dimora affacciata sulla città. ampliame nto in villa Il radicale intervento di ristrutturazione e allargamento che ha rinnovato gli spazi e le cromie degli interni di una dimora affacciata sulla città. progettazione d interni far arreda

Dettagli

Каталог мебели от MebelMoscow manhattan

Каталог мебели от MebelMoscow manhattan manhattan Forni mobili crea insieme a te... tu con noi per progettare il tuo arredamento 1 2 intarsio spatolato pag. 4 spatolato pag. 40 boiserie pag. 52 3 intarsio spatolato 2030 5 6 7 intarsio spatolato

Dettagli

HOU SE SEGNI CONTEMPORANEI

HOU SE SEGNI CONTEMPORANEI SEGNI CONTEMPORANEI Una casa dall antico passato contadino insegna regole preziose PER UN ARCHITETTURA ATTENTA ALL AMBIENTE E ALLE NUOVE TECNOLOGIE MA RISPETTOSA DELLA TRADIZIONE HOU SE TEXTE Sara Gaudiosi///PHOTO

Dettagli

a ritmo DI ELEGANZA progettazione e realizzazione d interni armonia interni 126 testo alessandra ferrari ph andrea bordin 127

a ritmo DI ELEGANZA progettazione e realizzazione d interni armonia interni 126 testo alessandra ferrari ph andrea bordin 127 a ritmo DI ELEGANZA Armonia Interni firma questo progetto dove grande protagonista è la cura del su misura che dà forza e carattere al percorso abitativo. progettazione e realizzazione d interni armonia

Dettagli

Recupero di una cantina. Tutti in cucina! Un ufficio fra design e opere d arte. stile newyorkese

Recupero di una cantina. Tutti in cucina! Un ufficio fra design e opere d arte. stile newyorkese dentrocasa mensile N. 156 NOVEMBRE 2012 - IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 MENSILE N.156 NOVEMBRE 2012 4,20 PRINCIPEMEDIA Austria-Germania 9,50 Belgio-Lussemburgo-Francia-Principato di Monaco

Dettagli

contemporanee SCENOGRAFIE

contemporanee SCENOGRAFIE 150 SCENOGRAFIE contemporanee Nata dalla totale ristrutturazione di una vecchia cascina, la dimora si lascia ammirare nelle inedite combinazioni d arredo e composizioni visive che identificano ogni spazio.

Dettagli

VAT

VAT Rif. 3390 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Lombardia Milano - Porta Nuova Prestigioso attico in vendita in Porta Nuova DESCRIZIONE All'interno

Dettagli