COMUNE DI BOSCOREALE Provincia di Napoli Terra della pietra lavica Prot.2996 del 2 Marzo 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI BOSCOREALE Provincia di Napoli Terra della pietra lavica Prot.2996 del 2 Marzo 2015"

Transcript

1 Prot.2996 del 2 Marzo 2015 BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N 11 (UNDICI) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO PUBBLICO NON DI LINEA DA SVOLGERSI MEDIANTE L'USO DI TAXI COLLETTIVO FINO A 9 POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SETTORE SUPPORTO AMMINISTRATIVO Vista la deliberazione del Consiglio Comunale N 58 del 11/11/2014, esecutiva, con la quale è stato approvato il regolamento comunale per il servizio pubblico non di linea da svolgersi mediante l'uso di taxi collettivo fino a 9 posti compreso il conducente; Visto che la deliberazione della Giunta Comunale n 11 del 29/01/2015 che ha fissato a 11 (undici) il numero delle autorizzazioni da rilasciarsi per lo svolgimento del servizio di taxi collettivo, fermo restando l assegnazione di una sola autorizzazione per concorrente; Vista la determina N 14 del 27/02/2015 con la quale è stato indetto il concorso in questione ed approvato lo schema del bando di gara; RENDE NOTO È indetto pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di N 11 (undici) autorizzazioni per il servizio pubblico non di linea da svolgersi mediante l'uso di taxi collettivo fino a 9 posti compreso il conducente. È stabilito il rilascio di una sola autorizzazione per concorrente. MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. Le domande, in carta libera, dovranno pervenire in plico chiuso e sigillato entro le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2015 al protocollo generale del Comune di Boscoreale (Napoli) mediante consegna a mano, con plico raccomandato o consegna da parte di un corriere. Farà fede il timbro dell ufficio protocollo riportante data e numero di acquisizione. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Sul plico, oltre al nominativo del mittente, deve essere riportata la seguente dicitura: Bando di concorso per titoli ed esami per l assegnazione di N 11 (undici) autorizzazioni per il servizio pubblico non di linea da svolgersi mediante l'uso di taxi collettivo fino a 9 posti compreso il conducente e il seguente indirizzo: Comune di Boscoreale - Ufficio protocollo - Via S.T.E. Cirillo Boscoreale (NA). Nel caso di ditta individuale la domanda dovrà essere sottoscritta dal titolare dell impresa. In caso di società la domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante. REQUISITI PER PARTECIPARE AL BANDO 1. Per ottenere il rilascio dell'autorizzazione di noleggio con conducente è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

2 a) essere cittadino italiano ovvero di un altro Stato dell'unione Europea ovvero di altro Stato che riconosca ai cittadini italiani il diritto di prestare attività per servizi analoghi; b) essere iscritto nel ruolo dei conducenti di cui all'art. 6 della Legge 15 gennaio 1992 n.21 ovvero in un qualsiasi analogo elenco di uno degli Stati di cui alla lett. a); c) essere in possesso della patente di guida e del certificato di abilitazione professionale (CAP) previsto dal vigente Codice della Strada; d) essere esente dagli impedimenti soggettivi di cui dall Art. 11 del richiamato regolamento comunale; e) essere proprietario o comunque avere la piena disponibilità (anche in leasing) del veicolo utilizzato per il servizio; f) avere la disponibilità nel territorio comunale di una rimessa, così come definita dall'art. 7 del Regolamento comunale per il rilascio delle autorizzazioni in parola; g) non aver trasferito altra autorizzazione e/o licenza nei cinque anni precedenti; h) non essere titolare di licenza taxi e/o n.c.c. rilasciata anche da altro Comune; i) essere assicurato per la responsabilità civile nei confronti di persone o cose, compreso i terzi trasportati, con una copertura almeno doppia rispetto ai massimali minimi previsti dalla legge. 2. Il titolare di impresa individuale dovrà risultare residente, entro 90 giorni dal rilascio dell'autorizzazione, nel Comune di Boscoreale (NA) a pena di decadenza. Gli organismi collettivi, di cui all'art. 2 comma 4 del Regolamento comunale, dovranno avere, entro il termine di 90 giorni dal conferimento, sede legale nel Comune di Boscoreale (NA). I requisiti, i titoli e i titoli che danno diritto a preferenza devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione. L accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti per l ammissione al concorso e per il rilascio dell autorizzazione, determina, in qualunque tempo, la decadenza dall autorizzazione stessa. DICHIARAZIONE Il richiedente dovrà dichiarare sotto forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000: a) Le proprie complete generalità, nel caso di ditta individuale. Nel caso di società, cooperativa di produzione e lavoro o di consorzio tra imprese artigiane dovrà essere indicata la ragione sociale e le generalità complete del legale rappresentante; b) Possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato dell Unione Europea o, di altro Stato, fatte salve le leggi vigenti; c) Di non essere incorso in condanne definitive per reati che comportano l'interdizione dalla professione, salvo che sia intervenuta riabilitazione; d) Di non essere incorso in provvedimenti adottati ai sensi delle leggi:

3 n (misure di prevenzione); n. 575 e succ. mod. (antimafia); e) Di non essere stato dichiarato fallito senza che sia intervenuta riabilitazione a norma di legge; f) Di non essere incorso, nel quinquennio precedente la domanda, in provvedimenti di revoca o decadenza di precedente licenza o autorizzazioni di esercizio anche da parte di altri Comuni; g) Di non essere incorso in condanne definitive per reati non colposi che comportino la condanna a pene restrittive della libertà personale per un periodo, complessivamente, superiore ai due anni e salvi i casi di riabilitazione; h) Di non svolgere altre attività lavorative in modo prevalente rispetto all'attività autorizzata o comunque in modo tale da compromettere la regolarità e la sicurezza dell'attività medesima. L'eventuale ulteriore attività deve comunque essere dichiarata e documentata all'amministrazione comunale che verificherà la sussistenza o meno dell'impedimento in oggetto. Ai sensi dell'art.7 della L. 21/92, in caso di svolgimento del servizio da parte di imprenditore privato, l'attività di taxi collettivo dovrà essere svolta in maniera esclusiva. i) Di avere la proprietà o la disponibilità in leasing del veicolo ovvero impegno ad acquistare o ad avere in disponibilità in leasing un veicolo idoneo all'espletamento del servizio; j) Di avere la disponibilità di una rimessa e della sede della ditta nel territorio comunale; l) Indicazione del Codice Fiscale e/o Partita I.V.A.; m) Di essere a conoscenza della legislazione nazionale, regionale e del regolamento comunale. La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere debitamente sottoscritta dal dichiarante e dovrà essere allegato idoneo documento di riconoscimento valido. AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DAL CONCORSO L ammissione e l esclusione dei candidati all esame è disposta dalla Commissione di concorso, nominata con determina del caposettore supporto amministrativo. La Commissione valuta la regolarità delle domande di ammissione, redige l elenco dei candidati ammessi e dei non ammessi fissa la data d esame, consistente in un colloquio. La comunicazione di ammissione oppure non ammissione viene inviata al domicilio indicato nella domanda dal concorrente con plico A.R. o mediante notifica da parte del Messo Comunale. La Commissione può invitare, a pena di esclusione dal concorso, a regolarizzare, entro un termine tassativo fissato dalla stessa, quelle domande che presentino delle imperfezioni formali o delle omissioni non sostanziali. Le domande prive di firma e del documento di riconoscimento del dichiarante costituiscono motivo di esclusione automatica del concorrente. La valutazione della prova d esame è espressa in trentesimi.

4 Non è ammesso nella graduatoria di merito chi non abbia conseguito il punteggio minimo di 18/30 alla prova d esame. Le materie d esame dovranno contemplare le seguenti materie d esame: a) conoscenza delle norme vigenti in materia di servizi di trasporto pubblico non di linea e del codice della strada; b) conoscenza del Regolamento comunale; c) conoscenza degli elementi di toponomastica locale e dei principali luoghi o siti storici o luoghi di pubblico interesse del Comune; d) conoscenza della disciplina della circolazione stradale con particolare riferimento ai mezzi destinati a servizio pubblico non di linea. CRITERI DI VALUTAZIONE 1. Al fine di assegnare le autorizzazioni, la Commissione competente procede alla valutazione dei seguenti titoli che si andranno a sommare al punteggio ottenuto in sede d esame: a) Titolo di studio: laurea punti 5 diploma scuola secondaria punti 4 licenza media inferiore punti 2 b) Servizio prestato in qualità di titolare per semestre continuativo punti 0,5 c) Servizio prestato come dipendente o collaboratore familiare in un'impresa esercente servizi di trasporto pubblico di linea o come conducenti di veicoli di soccorso o di veicoli comunque adibiti a servizio pubblico: per semestre continuativo punti 0,5 d) Essere soci di consorzi aventi un numero di soci non inferiore a sei e tra l'oggetto sociale attività di trasporto pubblico per semestre continuativo punti 0,5 e) Residenza nel Comune di Boscoreale: punti 3 f) Dichiarazione di impegno ad attrezzare l'autovettura, in caso di assegnazione dell'autorizzazione, per il trasporto dei disabili come previsto dall'art. 8 comma 2 del presente Regolamento: punti 3 g) Carichi figli minori, alla data del bando: per ogni figlio punti 1 2. A parità di punteggio, l'essere stato dipendente di un'impresa di trasporto pubblico per un periodo di tempo complessivo di almeno 6 mesi costituisce titolo preferenziale ai fini del rilascio dell'autorizzazione.

5 3. A ulteriore parità di punteggio nella collocazione in graduatoria, l'autorizzazione sarà assegnata al più giovane di età. 4. La Commissione propone la graduatoria dei candidati sulla base dei criteri di cui ai precedenti commi. La graduatoria sarà approvata con determinazione del responsabile dell ufficio competente al rilascio dell autorizzazione. FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA La graduatoria, redatta dalla Commissione di cui innanzi, sarà approvata dal Responsabile del Settore con apposito atto di determina. EFFICACIA DELLA GRADUATORIA La graduatoria ha validità triennale dalla sua data di approvazione e ad essa si ricorre qualora, in tale periodo, si verifichi la vacanza di posti. RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI 1. Le autorizzazioni sono assegnate entro 30 giorni dall'approvazione della graduatoria. A tal fine viene data formale comunicazione agli interessati, assegnando loro un termine di 60 giorni per la presentazione della documentazione per comprovare il possesso dei requisiti di cui all'art. 11 del regolamento. Successivamente l'ufficio competente, esaminata la documentazione ricevuta, rilascia nulla osta ai fini dell'immatricolazione del veicolo che deve presentare le caratteristiche di cui all'art. 8 del Regolamento Comunale. 2. In caso di comprovati impedimenti per cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà dell'interessato, il termine di 60 giorni può essere ulteriormente prorogato per un periodo comunque non superiore a 60 giorni. 3. Qualora l'interessato non sia in grado di dimostrare il possesso dei requisiti richiesti entro i termini sopra previsti, o non ottemperi a quanto richiesto dall'ufficio ai sensi dell'art. 16 comma 3 del regolamento comunale perde il diritto all'assegnazione dell'autorizzazione. Tale diritto passa quindi in capo al successivo concorrente sulla base della graduatoria pubblicata. 4. Le autorizzazioni sono rilasciate entro 30 giorni dal ricevimento della documentazione inerente l'autoveicolo da immettere in servizio. Per ulteriori informazioni consultare il sito web: Tel , Fax Il responsabile del procedimento è il Capo Ufficio Commercio dott.ssa Carmen De Rosa. IL RESPONSABILE DEL SETTORE f.to Dott. Ciro D Aquino

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI MELITO DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N 40 (QUARANTA) AUTORIZZAZIONI PER IL NOLEGGIO DI AUTOVETTURA CON CONDUCENTE (N.C.C.) IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

Comune di Castel Rocchero Provincia di Asti

Comune di Castel Rocchero Provincia di Asti Comune di Castel Rocchero Provincia di Asti Piazza Italia n. 3 C.A.P. 14040 - Tel n. 0141760132 Fax n. 0141760315 www.comune.castelrocchero.at.it E-mail: castel.rocchero@ruparpiemonte.it BANDO DI CONCORSO

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 06 AUTORIZZAZIONIPER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 06 AUTORIZZAZIONIPER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 06 AUTORIZZAZIONIPER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE I L R E S P O N S A B I L E D E L S U A P VISTA la legge 15 gennaio 1992 n. 21;

Dettagli

L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MEZZO DI AUTOVETTURA. ********

L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MEZZO DI AUTOVETTURA. ******** PROT. N. 369 REG. PUBBL. N. 23 Oggetto: BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MEZZO DI AUTOVETTURA. ******** IL

Dettagli

I L D I R I G E N T E

I L D I R I G E N T E COMUNE DI RENDE (Provincia di Cosenza) Settore 4 SUAP - COMMERCIO Via Rossini Rende tel.: 09841659200 09841659217 e-mail: suap.rende@virgilio.it BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI RELATIVO ALLA ASSEGNAZIONE

Dettagli

Piazza Vittorio Emanuele Orlando Cinisi Tel. 091/ fax SETTORE I UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE

Piazza Vittorio Emanuele Orlando Cinisi Tel. 091/ fax SETTORE I UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Piazza Vittorio Emanuele Orlando 90045 Cinisi Tel. 091/8610200 fax 0918699004 SETTORE I UFFICIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 12

Dettagli

COMUNE DI CALVI RISORTA

COMUNE DI CALVI RISORTA COMUNE DI CALVI RISORTA PROVINCIA DI CASERTA Piazza Municipio 1 C.A.P. 81042 TEL. 0823/651222 fax 0823/570835 CODICE FISCALE: 80008970610 PARTITA IVA: 01704570611 ALLEGATO A POLIZIA MUNICIPALE BANDO PUBBLICO

Dettagli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE

IL DIRIGENTE DEL SETTORE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE DI AUTOVETTURA FINO A NOVE POSTI COMPRESO IL CONDUCENTE IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Dettagli

BANDO PUBBLICO BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO TAXI IL DIRIGENTE DEL SETTORE

BANDO PUBBLICO BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO TAXI IL DIRIGENTE DEL SETTORE BANDO PUBBLICO BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO TAXI IL DIRIGENTE DEL SETTORE VISTA la Legge 15 gennaio 1992 n. 21 recante Legge quadro per il trasporto

Dettagli

C O M U N E D I V O L L A

C O M U N E D I V O L L A C O M U N E D I V O L L A S.U.A.P. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L ASSEGNAZIONE DI: N.1 (UNA) AUTORIZZAZIONE PER S E R V I Z I O T A X I ; N.4 ( Q U A T T R O ) A U T O R I Z Z A Z I

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE Modello 1 Marca bollo 14,62 CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO Al Sig. Sindaco

Dettagli

COMUNE DI MONDOLFO PROVINCIA DI PESARO E URBINO

COMUNE DI MONDOLFO PROVINCIA DI PESARO E URBINO COMUNE DI MONDOLFO PROVINCIA DI PESARO E URBINO SETTORE 8^ POLIZIA LOCALE ED ATTIVITA PRODUTTIVE BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.2 LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TAXI CON AUTOVETTURA IL

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI MELITO DI NAPOLI PROVINCIA DI NAPOLI COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TEL. 081.2386211/246-FAX 081.7116056 BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N 20 (VENTI) AUTORIZZAZIONI PER IL NOLEGGIO

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SUAP

IL RESPONSABILE DEL SUAP (cap. 73040) Provincia di Lecce Tel. (0836) 552583 - Fax 554008 AREA 1: SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE e mail: suap.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it suap@comune.aradeo.le.it BANDO DI CONCORSO

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE RENDE NOTO ALL. A Delibera BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.2 AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE CON VEICOLI ADIBITI ANCHE AL TRASPORTO DISABILI E

Dettagli

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M F. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Residenza: Provincia Comune Frazione

Data di nascita / / Cittadinanza Sesso: M F. Luogo di nascita: Stato Provincia Comune. Residenza: Provincia Comune Frazione BOLLO SERVIZIO DI TAXI O NOLEGGIO DI VEICOLI CON CONDUCENTE (AUTOVETTURA SINO A NOVE POSTI O NATANTE) DOMANDA DI RILASCIO LICENZA/AUTORIZZAZIONE (A SEGUITO DI BANDO DI CONCORSO) (Legge 15 gennaio 1992,

Dettagli

SETTORE 2 ECONOMICO FINANZIARIO - SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO-

SETTORE 2 ECONOMICO FINANZIARIO - SERVIZIO ATTIVITA PRODUTTIVE E SVILUPPO ECONOMICO- COMUNE DI ALIA (Provincia Regionale di Palermo) Via Regina Elena n. 1 90021 ALIA telefono 091-8210911 fax 091-8214013 e-mail : progettosviluppoalia@libero.it www.comunedialia.it SETTORE 2 ECONOMICO FINANZIARIO

Dettagli

COMANDO POLIZIA LOCALE Comune di Lizzanello

COMANDO POLIZIA LOCALE Comune di Lizzanello COMANDO POLIZIA LOCALE Comune di Lizzanello Provincia di Lecce C.A.P. 73023 Piazza San Lorenzo n. 48 Tel. 0832.651659 Fax 0832.652517 www.comune.lizzanello.le.it Email: polizia.municipale@comune.lizzanello.le.it

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA.

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA. BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la Legge - Quadro per il trasporto

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE IL DIRIGENTE TECNICO Richiamato il Regolamento Comunale per l autorizzazione

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO Settore Mobilità Trasporti Ambiente e Sviluppo Sostenibile

COMUNE DI ROVIGO Settore Mobilità Trasporti Ambiente e Sviluppo Sostenibile COMUNE DI ROVIGO Settore Mobilità Trasporti Ambiente e Sviluppo Sostenibile BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 7 AUTORIZZAZIONI SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON

Dettagli

Allegato B domanda di partecipazione concorso ncc. MARCA DA BOLLO euro

Allegato B domanda di partecipazione concorso ncc. MARCA DA BOLLO euro Allegato B domanda di partecipazione concorso ncc. MARCA DA BOLLO 14.62 euro AL COMUNE DI PESCOSOLIDO Sportello Unico Attività Produttive in Forma Associata della XIV Comunità Montana Valle di Comino Ufficio

Dettagli

Comune di GROPELLO CAIROLI Provincia di PAVIA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI:

Comune di GROPELLO CAIROLI Provincia di PAVIA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI: 1 Comune di GROPELLO CAIROLI Provincia di PAVIA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI: N.1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA.

Dettagli

Al Signor Sindaco del Comune di RICCO DEL GOLFO DI SPEZIA Via Aurelia n Riccò del Golfo di Spezia

Al Signor Sindaco del Comune di RICCO DEL GOLFO DI SPEZIA Via Aurelia n Riccò del Golfo di Spezia Marca da bollo uro 14,62 OGGETTO: Domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico per titoli per la formazione della graduatoria finalizzata all assegnazione di n. 2 autorizzazioni per il servizio

Dettagli

Comune di Tula (SS) Prot. n del interno, Codice ipa c_l464

Comune di Tula (SS) Prot. n del interno, Codice ipa c_l464 ALL. 2 Modulo domanda con marca da bollo di 16,00 da presentare con una delle modalità di cui al punto 6 del Bando. AL COMUNE DI TULA Settore Tecnico Corso Repubblica n. 93 07010 Tula (SS) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

S E R V I Z I O N. 8. Ufficio Attività Produttive

S E R V I Z I O N. 8. Ufficio Attività Produttive COMUNE DI MASSA LUBRENSE 80061 Provincia di Napoli (Penisola Sorrentina) Tel. 081 5339401 081 5339466 - Fax 081 8789576 e-mail: protocollo.massalubrense@pec.it C.F. 00637560632 S E R V I Z I O N. 8 Ufficio

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 64 del 01-6-2016

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 64 del 01-6-2016 26204 COMUNE DI BITRITTO Bando di concorso, per titoli ed esami, per l assegnazione di n. 3 autorizzazioni per il servizio di noleggio autovettura con conducente. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTA la

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia. AREA AMMINISTRATIVA Settore Commercio- Attività Produttive

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia. AREA AMMINISTRATIVA Settore Commercio- Attività Produttive Prot.n. 0018969 Salzano, 8.NOV.11 COMUNE DI SALZANO BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N.5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURE CON CONDUCENTE. IL RESPONSABILE

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI 2 AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO AUTOVETTURE CON CONDUCENTE C H I E D E

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI 2 AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO AUTOVETTURE CON CONDUCENTE C H I E D E Comune di Cavriglia (Provincia di Arezzo) Marca da bollo 14,62 Al Comune di Cavriglia UFFICIO COMMERCIO Viale Principe di Piemonte, 9 52022 Cavriglia (Ar) Allegato DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI

Dettagli

COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI Provincia di Milano POLIZIA LOCALE

COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI Provincia di Milano POLIZIA LOCALE BANDO DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI N. 01 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA DI AUTOVETTURE CON CONDUCENTE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Vista la Legge n. 21 del

Dettagli

ALLEGATO A. Alla Provincia Regionale di Catania denominata Libero consorzio Comunale ai sensi della L.R. 8/14. Marca da bollo da 16,00

ALLEGATO A. Alla Provincia Regionale di Catania denominata Libero consorzio Comunale ai sensi della L.R. 8/14. Marca da bollo da 16,00 ALLEGATO A Marca da bollo da 16,00 Domanda di ammissione al pubblico concorso, per soli titoli, per l assegnazione di n. 5 autorizzazioni all esercizio del servizio di noleggio autovettura con conducente,

Dettagli

CITTA DI PORTOGRUARO (Provincia di Venezia)

CITTA DI PORTOGRUARO (Provincia di Venezia) CITTA DI PORTOGRUARO (Provincia di Venezia) PROT. N. 0015558 DEL 12.04.2012 BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 10 AUTORIZZAZIONI PER SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Dettagli

UFFICIO COMMERCIO. Determinazione n. 01 del

UFFICIO COMMERCIO. Determinazione n. 01 del UFFICIO COMMERCIO Determinazione n. 01 del 18.08.2016 OGGETTO: Approvazione bando di concorso per assegnazione di n. 01 autorizzazione per autovettura sino a 9 posti. Preso atto del Regolamento approvato

Dettagli

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE

CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE CITTA DI ERCOLANO Provincia di Napoli SETTORE DI POLIZIA MUNICIPALE Sub A) IL DIRIGENTE DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE Visti: - la legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.; - il D. Lgs. 30 aprile 1992, n.

Dettagli

COMUNE DI MATERA. Ufficio Trasporti. Settore Attività Economiche e Trasporti APPENDICE AL REGOLAMENTO COMUNALE TAXI E NCC

COMUNE DI MATERA. Ufficio Trasporti. Settore Attività Economiche e Trasporti APPENDICE AL REGOLAMENTO COMUNALE TAXI E NCC COMUNE DI MATERA Ufficio Trasporti Settore Attività Economiche e Trasporti APPENDICE AL REGOLAMENTO COMUNALE TAXI E NCC Regolamento per la disciplina del servizio pubblico di noleggio con conducente con

Dettagli

COMUNE DI PRAIANO PROV. SALERNO. Bando di pubblico concorso per l assegnazione n. 4 licenze di taxi e di n. 2 licenze di taxi da

COMUNE DI PRAIANO PROV. SALERNO. Bando di pubblico concorso per l assegnazione n. 4 licenze di taxi e di n. 2 licenze di taxi da COMUNE DI PRAIANO PROV. SALERNO Prot.0004221/2013 Bando di pubblico concorso per l assegnazione n. 4 licenze di taxi e di n. 2 licenze di taxi da effettuarsi mediante quadri ciclo elettrici. Vista la Legge

Dettagli

COMUNE DI SERRE Provincia di Salerno. Sede Via V.Emanuele Tel.0828/ Fax 0828/ C.F

COMUNE DI SERRE Provincia di Salerno. Sede Via V.Emanuele Tel.0828/ Fax 0828/ C.F COMUNE DI SERRE Provincia di Salerno Sede Via V.Emanuele Tel.0828/974900 Fax 0828/974798 C.F. 82001850658 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N 2 (DUE) AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO

Dettagli

Comune di Villafranca Padovana

Comune di Villafranca Padovana CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 (una) AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURE CON CONDUCENTE. Prot. 11452 Pubb. IL RESPONSABILE AREA TECNICA Richiamata la

Dettagli

SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Richiesta autorizzazione

SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Richiesta autorizzazione Bollo 14,62 SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Richiesta autorizzazione Al Responsabile dei Servizi Amministrativi, Affari Generali e Istituzionali del Comune di 33040 CORNO DI ROSAZZO Il Sottoscritto

Dettagli

COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO (PROVINCIA DI ROVIGO)

COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO (PROVINCIA DI ROVIGO) COMUNE DI FIESSO UMBERTIANO (PROVINCIA DI ROVIGO) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL ASSEGNAZIONE DI N 3 (TRE) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO

Dettagli

SERVIZIO TAXI e NOLEGGIO CON CONDUCENTE Richiesta licenza 1

SERVIZIO TAXI e NOLEGGIO CON CONDUCENTE Richiesta licenza 1 Bollo 10,33 (eventuale) SERVIZIO TAXI e NOLEGGIO CON CONDUCENTE Richiesta licenza 1 Al Responsabile del procedimento del Comune di Il Sottoscritto Cognome: Nome: Codice Fiscale: Luogo di nascita: Prov:

Dettagli

COMUNE DI ALTAVILLA SILENTINA Provincia di Salerno

COMUNE DI ALTAVILLA SILENTINA Provincia di Salerno COMUNE DI ALTAVILLA SILENTINA Provincia di Salerno OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L ASSEGNAZIONE DI N. 5 AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA E N.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA E N. COMUNE DI AVETRANA BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N.5 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA E N.2 PER IL TRASPORTO DEI DIVERSAMENTE ABILI.

Dettagli

COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA OGGETTO

COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA OGGETTO COMUNE DI OSTIANO PROVINCIA DI CREMONA C O P I A DETERMINAZIONE N. 8 DEL 16/02/2015 Settore: AREA AMMINISTRATIVA Servizio: OGGETTO BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER SOLI TITOLI PER IL RILASCIO DI N. 1 (UNA)

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI GARLASCO IL CAPO AREA POLIZIA LOCALE

COMUNE DI GARLASCO IL CAPO AREA POLIZIA LOCALE Provincia di Pavia COMUNE DI GARLASCO Area Polizia Locale UFFICIO COMMERCIO BANDO COMUNALE DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA

Dettagli

COMUNE DI GUALTIERI Provincia di Reggio Emilia

COMUNE DI GUALTIERI Provincia di Reggio Emilia BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO N.C.C. CON AUTOVETTURA IL RESPONSABILE DEL 5 SERVIZIO Vista la Legge 15/01/2992, n. 21; Vista

Dettagli

Domanda CEDENTE. Il /La sottoscritto/a nato/a_ a (prov. ) il cittadinanza sesso M F telefono residente a (prov. ) via n.

Domanda CEDENTE. Il /La sottoscritto/a nato/a_ a (prov. ) il cittadinanza sesso M F telefono residente a (prov. ) via n. NUMERI IDENTIFICATIVI DELLE MARCHE DA BOLLO Domanda Autorizzazione (inserire i numeri solo in caso di presentazione in modalità telematica) ALLO S.U.A.P. DEL COMUNE DI MANTA CODICE PRATICA riservato allo

Dettagli

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE (Provincia di Bari)

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE (Provincia di Bari) COMUNE DI GIOIA DEL COLLE (Provincia di Bari) Concorso pubblico per l assegnazione di n. 10 autorizzazioni per l esercizio del servizio di noleggio con conducente IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Visto il

Dettagli

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. Prot. n Riolo Terme,

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. Prot. n Riolo Terme, UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA SERVIZIO ASSOCIATO ATTIVITA PRODUTTIVE Prot. n. 2600 Riolo Terme, 04.04.2012 Ufficio del Comune di Riolo Terme BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER SOLI TITOLI PER L ASSEGNAZIONE

Dettagli

Il Dirigente del I Dipartimento RENDE NOTO

Il Dirigente del I Dipartimento RENDE NOTO COMUNE DI SORRENTO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N.40 AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Il Dirigente del I Dipartimento Vista la legge n.21/1992;

Dettagli

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente.

Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente. Bando di pubblico concorso per titoli ed esami per l assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente. IL RESPONSABILE DELL AREA DI VIGILANZA, COMMERCIO E POLIZIA AMMINISTRATIVA

Dettagli

Comune di San Giorgio di Mantova

Comune di San Giorgio di Mantova Comune di San Giorgio di Mantova CAP 46030 C..F. 80004610202 Tel. 0376-273111 Fax 0376-374198 BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO

Dettagli

NOLEGGIO CON CONDUCENTE

NOLEGGIO CON CONDUCENTE OGGETTO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL EVENTUALE ASSEGNAZIONE DI LICENZE PER L ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Dettagli

Il sottoscritto nato a il residente in Via n. Telefono n. Cellulare n. Fax n. E-mail @ in qualità di: Titolare dell Impresa Individuale con sede in

Il sottoscritto nato a il residente in Via n. Telefono n. Cellulare n. Fax n. E-mail @ in qualità di: Titolare dell Impresa Individuale con sede in Matricola Bollo n. Allo Sportello Unico Attività Produttive di Rosignano Marittimo Il sottoscritto nato a il residente in Via n. Telefono n. Cellulare n. Fax n. E-mail @ in qualità di: Titolare dell Impresa

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERA DI G.C. N. 91 DEL

ALLEGATO ALLA DELIBERA DI G.C. N. 91 DEL PROVINCIA DI CREMONA 26019 Vailate Via S. Giani, 8 - Tel.0363-849108 Fax 0363-849112 ALLEGATO ALLA DELIBERA DI G.C. N. 91 DEL 01.10.2016 IL SINDACO IL VICE SEGRETARIO F.to Paolo Palladini F.to Dott.ssa

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N.2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N.2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE. CITTÀ DI LEGNAGO Ufficio Attività Economiche Via XX Settembre, 29 37045 Legnago (Verona) Tel. 0442/634827-858-851 - Fax 0442/634803 e-mail: ufficioattieconomiche@comune.legnago.vr.it web: www.comune.legnago.vr.it

Dettagli

REGIONE BASILICATA. SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ex ART. 30, commi 1 e 2 -bis D.Lgs. 165/2001 e succ. modif. ed integr.

REGIONE BASILICATA. SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ex ART. 30, commi 1 e 2 -bis D.Lgs. 165/2001 e succ. modif. ed integr. REGIONE BASILICATA SCHEMA DI AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ex ART. 30, commi 1 e 2 -bis D.Lgs. 165/2001 e succ. modif. ed integr. Riservato ai lavoratori centralinisti non vedenti di cui alla L. n. 113/85

Dettagli

COMUNE DI SAN FELICE DEL MOLISE Provincia di Campobasso

COMUNE DI SAN FELICE DEL MOLISE Provincia di Campobasso COMUNE DI SAN FELICE DEL MOLISE Provincia di Campobasso BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) AUTORIZZAZIONI PER L ESERCIZIO DI NOLEGGIO DI AUTOVETTURA CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA FINO A 9

Dettagli

Data di nascita Nazionalità Sesso M F Luogo di nascita Comune Prov. Stato Residenza Comune Via, Piazza, ecc N CAP

Data di nascita Nazionalità Sesso M F Luogo di nascita Comune Prov. Stato Residenza Comune Via, Piazza, ecc N CAP Modello A Domanda di partecipazione bando di concorso NCC CODICE CONCORSO 01 MARCA DA BOLLO 14,62 AL COMUNE DI FERENTINO Ufficio Protocollo Piazza Matteotti n. 17 03013 Ferentino (FR) OGGETTO: Domanda

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANETA Provincia di Taranto

COMUNE DI CASTELLANETA Provincia di Taranto COMUNE DI CASTELLANETA Provincia di Taranto BANDO DI CONCORSO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 6 (SEI) LICENZE DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA (fino a 9 posti compreso il conducente) IL RESPONSABILE

Dettagli

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso

REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, Campobasso REGIONE MOLISE A.S.Re.M Via U. Petrella, 1, - 86100 Campobasso AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO /RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO

Dettagli

SECONDA SESSIONE ANNO 2015. - Legge 15 gennaio 1992, n. 21 (Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea);

SECONDA SESSIONE ANNO 2015. - Legge 15 gennaio 1992, n. 21 (Legge quadro per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea); BANDO PER L AMMISSIONE ALL ESAME DI IDONEITA PER L ISCRIZIONE NEL RUOLO DEI CONDUCENTI DEI VEICOLI O NATANTI ADIBITI AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA SECONDA SESSIONE ANNO 2015 RIFERIMENTI

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA C CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Provincia di Trento Sede Municipale: Via Roma, Castello di Fiemme

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Provincia di Trento Sede Municipale: Via Roma, Castello di Fiemme COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Provincia di Trento Sede Municipale: Via Roma, 38 38030 Castello di Fiemme Tel. 0462 340013 0462 340019 Fax 0462 231187 Indirizzo e-mail anagrafe@castello-molina.it

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

Comune di Vico del Gargano Ufficio attività produttive

Comune di Vico del Gargano Ufficio attività produttive Comune di Vico del Gargano Ufficio attività produttive Piazza San Domenico, 5 71018 Vico del Gargano Tel. +39 (0)884.998328 Fax +39 (0)884.998323 www.comune.vicodelgargano.fg.it Pec: vicodelgargano@postecert.it

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

IL DIRIGENTE RENDE NOTO CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO PUBBLICO DI NOLEGGIO CON

Dettagli

ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITÀ DI BOLOGNA AREA DEI SERVIZI AGLI STUDENTI Settore Diritto allo Studio - Ufficio borse di studio BANDO N.

ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITÀ DI BOLOGNA AREA DEI SERVIZI AGLI STUDENTI Settore Diritto allo Studio - Ufficio borse di studio BANDO N. ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITÀ DI BOLOGNA AREA DEI SERVIZI AGLI STUDENTI Settore Diritto allo Studio - Ufficio borse di studio BANDO N. 2980 SCADENZA BANDO: 13 GENNAIO 2017 Bando di concorso per l assegnazione

Dettagli

CONCORSI BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 36

CONCORSI BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 36 CONCORSI Visto il vigente Regolamento del Comune di Vicopisano per la disciplina delle attività di noleggio con conducente approvato con Del. C.C. n. 38/2010; 5 COMUNE DI LUCCA Pubblica selezione per l

Dettagli

Comune di Borgo Vercelli

Comune di Borgo Vercelli Regione Piemonte Provincia di Vercelli Comune di Borgo Vercelli Piazza XX Settembre N 2 CAP 13012 - Tel. 0161/32136 329959 - Fax 0161/32777 Cod. Fiscale: 80003710029 - P.I.V.A.: 00376420022 www.comuneborgovercelli.it

Dettagli

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 131 del 08/10/2015

Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 131 del 08/10/2015 Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 131 del 08/10/2015 COMUNE DI ALTAMURA Bando pubblico per l assegnazione di n. 2 licenze taxi. IL DIRIGENTE V SETTORE VISTA la legge del 15 gennaio 1992, n.

Dettagli

IL DIRIGENTE RENDE NOTO. Tipologia: Settore Alimentare; Settore Produttori Agricoli; Settore Non Alimentare;

IL DIRIGENTE RENDE NOTO. Tipologia: Settore Alimentare; Settore Produttori Agricoli; Settore Non Alimentare; Bando pubblico per l assegnazione di posteggi per operatori del settore commercio al dettaglio su area pubblica nell ambito del mercato settimanale del venerdì IL DIRIGENTE Vista la Legge Regionale n.

Dettagli

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Attività Produttive e Suap BANDO DI CONCORSO

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Attività Produttive e Suap BANDO DI CONCORSO COMUNE DI QUARTU SANT ELENA QUARTU SANT ALENI Provincia di Cagliari Settore Attività Produttive e Suap BANDO DI CONCORSO per l assegnazione di n. 03 autorizzazioni per l esercizio del servizio di noleggio

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI D ASSO PROVINCIA DI SIENA C.AP P.IVA

COMUNE DI SAN GIOVANNI D ASSO PROVINCIA DI SIENA C.AP P.IVA COMUNE DI SAN GIOVANNI D ASSO PROVINCIA DI SIENA C.AP 53020 P.IVA 00235810520 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAME PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO

COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO COMUNE DI BUSETO PALIZZOLO Concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di n.2 (due) autorizzazioni per l'esercizio del servizio di autonoleggio con conducente (autoveicoli fino a 9 (nove) posti compreso

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 54 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 54 del 23242 COMUNE DI GUAGNANO Bando di concorso pubblico per titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata all assegnazione di licenze per l esercizio del servizio di noleggio con conducente a mezzo

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA D3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.1 LAUREATO IN GIURISPRUDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA PROFESSIONALE PRESSO L UFFICIO LEGALE CAMERALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.1 LAUREATO IN GIURISPRUDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA PROFESSIONALE PRESSO L UFFICIO LEGALE CAMERALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.1 LAUREATO IN GIURISPRUDENZA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA PROFESSIONALE PRESSO L UFFICIO LEGALE CAMERALE (Approvato con determina segretariale n.382, del 16 settembre

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE COMUNE DI SERRACAPRIOLA (Provincia di Foggia) Via dei Pozzi Avellana 71010 Serracapriola (FG) c.a.p. 71010 tel. 0882/680225 fax 0882/681013 Prot. 8173 Serracapriola lì 09/08/2010 IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

Dettagli

GESTIONE ASSOCIATA AREA URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA SUAP

GESTIONE ASSOCIATA AREA URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA SUAP BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 3 AUTORIZZAZIONI COMUNALI (2 AUTORIZZAZIONI PER IL COMUNE DI COLLEBEATO E 1 AUTORIZZAZIONE PER IL COMUNE DI CELLATICA) PER L ESERCIZIO DI NOLEGGIO AUTO

Dettagli

RENDE NOTO. Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618,

RENDE NOTO. Fondation Grand Paradis, Villaggio Minatori Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618, , Cogne tel. 0165/749264, fax 0165/749618, e-mail: RENDE NOTO che è indetto un bando per la selezione di una unità di personale da assumere presso il Giardino botanico alpino Paradisia, loc. Valnontey,

Dettagli

TRASFERIMENTO AUTORIZZAZIONE NOLEGGIO CON CONDUCENTE

TRASFERIMENTO AUTORIZZAZIONE NOLEGGIO CON CONDUCENTE TRASFERIMENTO AUTORIZZAZIONE NOLEGGIO CON CONDUCENTE Marca da bollo 14,62 Al Sig. SINDACO del Comune di FERRARA Soggetto che subentra Il/La sottoscritto/a...... Consapevole delle sanzioni penali previste

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 33 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 33 del Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 33 del 16-3-2017 14779 COMUNE DI MELENDUGNO Bando di pubblico concorso per l assegnazione di n. 5 autorizzazioni per l esercizio di noleggio NCC con l impiego

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SVOLTI MEDIANTE AUTOVETTURA.

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SVOLTI MEDIANTE AUTOVETTURA. Allegato A alla determina n. del COMUNE di PRESICCE - (Le) Città dell Olio e degli Ipogei SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE - S.U.A.P. Via Roma, 161-73054 - PRESICCE - (Le) - tel. 0833 726405

Dettagli

Ente Foreste della Sardegna

Ente Foreste della Sardegna Regione Autonoma della Sardegna Ente Foreste della Sardegna AVVISO DI SELEZIONE INTERNA Art. 1) Indizione di selezione. L Ente Foreste della Sardegna indice una selezione interna per titoli ed esami, ai

Dettagli

CHIEDE DI ESSERE AMMESSO AL BANDO INDETTO CON DGC N. 205/2015 E A TAL FINE RICHIEDE

CHIEDE DI ESSERE AMMESSO AL BANDO INDETTO CON DGC N. 205/2015 E A TAL FINE RICHIEDE COMUNE DELLA SPEZIA Sportello Polivalente Imprese SUAP - C.D.R. COMMERCIO ATTIVITA PRODUTTIVE P.zza Europa 1 19124 - La Spezia Tel. 0187.727356 www.comune.sp.it - PEC: suap.comune.laspezia@legalmail.it

Dettagli

COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA Bando pubblico per l assegnazione di n. 18 autorizzazioni di noleggio con conducente.

COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA Bando pubblico per l assegnazione di n. 18 autorizzazioni di noleggio con conducente. Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 45 del 21-4-2016 19207 COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA Bando pubblico per l assegnazione di n. 18 autorizzazioni di noleggio con conducente. BANDO PUBBLICO

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

Al Comune di CREMA. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

Al Comune di CREMA. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a Allegato C) BOLLO 16,00 Codice Fiscale Al Comune di CREMA 1 9 0 3 5 CODICE ISTAT Data di nascita: / / Cittadinanza: Sesso M F Luogo di nascita: Stato Comune Prov. Residenza: Stato Comune Prov. Via, Piazza

Dettagli

DOMANDA APERTURA NUOVO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE

DOMANDA APERTURA NUOVO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE Domanda autorizzazione somministrazione alimenti e bevande MARCA DA BOLLO DA 14,62 AL SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE SERV.COMMERCIO POLIZIA AMM.VA DEL COMUNE DI SANREMO Il sottoscritto: Cognome DOMANDA APERTURA

Dettagli

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA

PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA PIO SODALIZIO DEI FORNAI RESIDENTI IN ROMA Roma, 26 Febbraio 2013 n. prot 47/2013 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CUSTODE DELLA CHIESA IL PRESIDENTE Vista

Dettagli

COMUNE DI MARSCIANO. Area Sviluppo Economico Trasporti Tempo Libero AVVISO PUBBLICO

COMUNE DI MARSCIANO. Area Sviluppo Economico Trasporti Tempo Libero AVVISO PUBBLICO COMUNE DI MARSCIANO Area Sviluppo Economico Trasporti Tempo Libero Prot.n 3889/2016 Marsciano, 15 Febbraio 2016 Tit. 04.01.05 AVVISO PUBBLICO AVVISO PER L ASSEGNAZIONE DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO

Dettagli

Prot. n 6170 Limena,

Prot. n 6170 Limena, Prot. n 6170 Limena, 29.06.2012 BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE FINO A 9 POSTI IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE

COMUNE DI MARRUBIU. Cod. Fisc P. IVA Tel. 0783/ Fax 0783/ UFFICIO DEL PERSONALE COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n o 7 C.A.P. 09094 Provincia di Oristano Cod. Fisc. 80001090952 P. IVA 00089760953 Tel. 0783/8553300 8553305 Fax 0783/858209 Prot. 4.553 UFFICIO DEL PERSONALE BANDO DI SELEZIONE

Dettagli

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO PROVVEDIMENTO SENZA IMPEGNO con FD N. atto DZ-19 / 1093 del 25/11/2010 Codice identificativo

COMUNE DI PISA. TIPO ATTO PROVVEDIMENTO SENZA IMPEGNO con FD N. atto DZ-19 / 1093 del 25/11/2010 Codice identificativo COMUNE DI PISA TIPO ATTO PROVVEDIMENTO SENZA IMPEGNO con FD N. atto DZ-19 / 1093 del 25/11/2010 Codice identificativo 680046 PROPONENTE Sviluppo - SUAP - Att. Prod. - Cultura - Turismo OGGETTO AFFIDAMENTO

Dettagli