ALLEGATO C.TC - Tabella contenente i prezzi unitari per ciascun servizio o componente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO C.TC - Tabella contenente i prezzi unitari per ciascun servizio o componente"

Transcript

1 P1 Prezzi MANO D OPERA per interventi straordinari su chiamata o guasto Mano d opera tecnico specializzato (orario ordinario) Mano d opera tecnico specializzato (orario straordinario) Mano d opera operaio specializzato (orario ordinario) Mano d opera operaio specializzato (orario straordinario) Mano d opera personale pulizie (orario ordinario) Mano d opera personale pulizie (orario straordinario) P1 TOT (oggetto di valutazione economica)

2 P2 Tariffe orarie per i servizi di facchinaggio Mano d'opera (orario ordinario) Mano d'opera (orario straordinario) Mano d'opera (orario straordinario festivo) Mano d'opera (orario straordinario festivo/notturno) Noleggio furgone (comprensivo di autista) ql. 10 di portata Noleggio furgone (comprensivo di autista) ql. 15 di portata Ogni ora aggiuntiva noleggio furgone Taglio lineare piastrelle per pavimento tecnico (a gruppi di 10 piastrelle) Taglio non lineare piastrelle per pavimento tecnico (fori, angoli, tagli particolari) Fornitura di cartoni dimensioni 50x40x40 Fornitura nastro da pacchi P2 TOT (oggetto di valutazione economica) /giorno /giorno

3 P3 Tariffe per il servizio di rifornimento carburante Gruppi Elettrogeni Rifornimento eseguito durante il normale orario di servizio Rifornimento eseguito fuori dal normale orario di servizio Maggiorazione prezzo carburante per consegna a domicilio P3 TOT (oggetto di valutazione economica) /lt.

4 P4 Tariffe per il servizio di monitoraggio impianti elettrici (Tutti gli importi di questa tabella devono essere comprensivi di mano d'opera) Monitoraggio utenza elettrica <= 63 A (durata 24 ore) Monitoraggio utenza elettrica > 63 A (durata 24 ore) Monitoraggio utenza elettrica <= 63 A (durata 30 minuti) Monitoraggio utenza elettrica > 63 A (durata 30 minuti) P4 TOT (oggetto di valutazione economica)

5 P5 Prezzi per stesura nuovi collegamenti elettrici (Tutti gli importi di questa tabella devono essere comprensivi di messa in opera) Collegamento da 10 m. terminante con una spina industriale femmina 16A e attestato ad un interruttore magnetotermico da 20A già esistente posizionato su quadro Collegamento da 15 m. terminante con una spina industriale femmina 16A e attestato ad un interruttore magnetotermico da 20A già esistente posizionato su quadro Collegamento da 20 m. terminante con una spina industriale femmina 16A e attestato ad un interruttore magnetotermico da 20A già esistente posizionato su quadro Collegamento da 10 m. terminante con una spina industriale femmina 32A e attestato ad un interruttore magnetotermico da 32A già esistente posizionato su quadro Collegamento da 15 m. terminante con una spina industriale femmina 32A e attestato ad un interruttore magnetotermico da 32A già esistente posizionato su quadro Collegamento da 20 m. terminante con una spina industriale femmina 32A e attestato ad un interruttore magnetotermico da 32A già esistente posizionato su quadro Collegamento da 15 m. terminante con una spina industriale femmina 63A e attestato ad un interruttore magnetotermico monofase da 63A già esistente posizionato su quadro P5 TOT (oggetto di valutazione economica)

6 P6 Prezzi per componenti impianto di condizionamento (Tutti gli importi di questa tabella devono essere comprensivi di messa in opera) Motore per Unità Trattamento Freddo Aermec 21B Motore per Unità Trattamento Freddo Aermec 28B/P Motore per Unità Trattamento Freddo Aermec 37B Motore per condizionamento RC Pegasus CW.U 25.S4 Cilindro per condizionamento RC Pegasus CW.U 25.S4 Valvola Miscelatrice SSC 819 (Siemens) per condizionamento RC Pegasus CW.U 25.S4 Termostato 3 velocità caldo/freddo per ambienti tipo Aermec T40 Pressostato diffusione olio per Chiller Aermec NRA1000 Pressostato Alta/Bassa pressione per Chiller Aermec NRA1000 Bobine Solenoide per Chiller Aermec NRA1000 Valvola Termostatica per Chiller Aermec NRA1000 Pressostato diffusione olio per Chiller Aermec R10.7*PBB Pressostato Alta/Bassa pressione per Chiller Aermec R10.7*PBB Bobine Solenoide per Chiller Aermec R10.7*PBB Valvola Termostatica per Chiller Aermec R10.7*PBB P6 TOT (oggetto di valutazione economica)

7 P7 Prezzi per stesura nuovi collegamenti dati (Tutti gli importi di questa tabella contrassegnati con * devono essere comprensivi di messa in opera) Collegamento dati composto da 2 patch panel 24 porte, 12 cavi UTP Cat m. con intestazione e certifica (*) Collegamento dati composto da 12 cavi UTP Cat m. con intestazione e certifica da cablare su patch panel già esistenti (*) Collegamento dati composto da 2 patch panel ottici 12 coppie, cavo 6 coppie in fibra OM3 20 m. con intestazione e certifica (*) Collegamento dati composto da 2 patch panel ottici 12 coppie, cavo 6 coppie in fibra OM3 50 m. con intestazione e certifica (*) Passacavo in metallo 1U rack mountable Pozzetto per pavimenti tecnici composto da 3 prese UTP Cat. 5E e 2 prese elettriche italiane bivalenti. Il prezzo deve comprendere anche il taglio della piastrella (*) Pozzetto per pavimenti tecnici composto da 6 prese UTP Cat. 5E e 4 prese elettriche italiane bivalenti. Il prezzo deve comprendere anche il taglio della piastrella (*) Torretta per uffici composta da 3 prese UTP Cat. 5E e 2 prese elettriche italiane bivalenti. (*) Torretta per uffici composta da 6 prese UTP Cat. 5E e 4 prese elettriche italiane bivalenti. (*) Rack per apparati di rete con le seguenti caratteristiche tecniche: - dimensioni 200x80x80 cm - porta anteriore con chiave e vetro trasparente - porta posteriore cieca con chiave - colore grigio chiaro - 4 montanti a foro quadrato per 42U - messa a terra - feritorie sul fondo e sul tetto del rack per permettere l'afflusso dell'aria e il passaggio dei cavi (*) Bretella UTP RJ45 Cat. 5E 3 m. Bretella UTP RJ45 Cat. 6 1 m. Bretella UTP RJ45 Cat. 6 2 m. Bretella UTP RJ45 Cat. 6 3 m. Bretella UTP RJ45 Cat. 6 5 m. Bretella UTP RJ45 Cat m. Bretella in fibra ottica connessione LC/SC 2 m. Bretella in fibra ottica connessione LC/SC 5 m. Bretella in fibra ottica connessione LC/SC 10 m. Bretella in fibra ottica connessione LC/LC 2 m. Bretella in fibra ottica connessione LC/LC 5 m. Bretella in fibra ottica connessione LC/LC 10 m. Bretella in fibra ottica connessione LC/LC 15 m. Bretella in fibra ottica connessione SC/SC 1 m. Bretella in fibra ottica connessione SC/SC 2 m. Bretella in fibra ottica connessione SC/SC 5 m. Bretella in fibra ottica connessione SC/SC 10 m. P7 TOT (oggetto di valutazione economica)

8 P8 Prezzi per materiale (Tutti gli importi di questa tabella contrassegnati con * devono essere comprensivi di messa in opera) Batteria per centralina antincendio Mayer CC110 (*) Misuratore Socomec Diris A40/41 (*) Interruttore automatico magnetotermico differenziale, con potere di interruzione di 4,5 KA IDN 0,03 A bipolare da 16 A (*) Interruttore automatico magnetotermico differenziale, con potere di interruzione di 4,5 KA IDN 0,03 A bipolare da 20 A (*) Interruttore automatico magnetotermico differenziale, con potere di interruzione di 4,5 KA IDN 0,03 A bipolare da 32 A (*) Interruttore automatico magnetotermico differenziale, con potere di interruzione di 4,5 KA IDN 0,03 A bipolare da 63 A (*) Interruttore automatico magnetotermico con potere di interruzione di 10 KA tetrapolare da 63 A (*) Interruttore automatico magnetotermico con potere di interruzione di 10 KA tetrapolare da 100 A (*) Interruttore automatico magnetotermico con potere di interruzione di 10 KA tetrapolare da 125 A (*) Spina industriale 16A maschio/femmina Spina industriale 32A maschio/femmina Spina C13/C14 per apparati elettronici Spina C15/C16 per apparati elettronici Striscia di alimentazione rack mountable con 8 prese universali e spina industr. 16A M Striscia di alimentazione con 3 schuko e 4 prese italiane bivalenti e spina italiana 16A M Striscia di alimentazione con 3 schuko e 4 prese italiane bivalenti e spina italiana 16A M comprensiva di installazione su scrivania Cavo di alimentazione 3 m. con spina industriale 16A maschio e spina C19 femmina per collegamento a PDU Contenitore modulare per la realizzazione di quadri elettrici di comando e protezione, costituito da: - cassonetto di lamiera zincata da 1 a 2 mm di spessore circa - verniciatura con pittura a base di resine epossidiche - eventuale portello trasparente - piastra di fondo e frontale - guide DIN - zoccolo. Grado di protezione IP43, dimensioni fino a 2200x740x300 mm circa, 24 moduli Il contenitore deve essere comprensivo di posa in opera, morsettiera per tutti gli interruttori che si andranno ad installare + 10%, cablaggi, blindo barre e coperchi (*) Contenitore modulare per la realizzazione di quadri elettrici di comando e protezione, costituito da: - cassonetto di lamiera zincata da 1 a 2 mm di spessore circa - verniciatura con pittura a base di resine epossidiche - eventuale portello trasparente - piastra di fondo e frontale - guide DIN - zoccolo. Grado di protezione IP55, dimensioni fino a 2200x740x300 mm circa, 24 moduli Il contenitore deve essere comprensivo di posa in opera, morsettiera per tutti gli interruttori che si andranno ad installare + 10%, cablaggi, blindo barre e coperchi (*)

9 Contenitore modulare per la realizzazione di quadri elettrici di comando e protezione, costituito da: - cassonetto di lamiera zincata da 1 a 2 mm di spessore circa - verniciatura con pittura a base di resine epossidiche - eventuale portello trasparente - piastra di fondo e frontale - guide DIN - zoccolo. Grado di protezione IP55, dimensioni fino a 2200x920x300 mm circa, 35 moduli Il contenitore deve essere comprensivo di posa in opera, morsettiera per tutti gli interruttori che si andranno ad installare + 10%, cablaggi, blindo barre e coperchi (*) Fascette stringicavo 10 cm confezione da 100 pz Fascette stringicavo 20 cm confezione da 100 pz Fascette stringicavo 30 cm confezione da 100 pz P8 TOT (oggetto di valutazione economica)

10 P9 Prezzi per sostituzioni pezzi estintori/idranti (Tutti gli importi di questa tabella devono essere comprensivi di messa in opera) Estintore a polvere kg 6 classi di fuoco 34A-233BC Estintore a polvere kg 50 classi di fuoco A-B1-C Estintore a CO2 kg 2 classi di fuoco 34 C Estintore a CO2 kg 5 classi di fuoco 113 C Manichetta per estintore polvere kg Manichetta per estintore CO2 kg 5 Manichetta per estintore CO2 kg 2 Staffa metallica a muro per porta estintori portatili Piantana metallica per porta estintori portatili (con asta bandiera) Cassetta porta estintori per esterno kg. 6 Cassetta porta estintori in plastica coperchio trasparente unifica Cassetta per idrante tipo esterno UNI 45 in acciaio verniciata rossa porta vetro in lega leggera completa di lastre Safe-Crash Cassetta per idrante tipo esterno UNI 45 in acciaio verniciata rossa + zincaturacompleta di lastra Safe Crash- dimensioni mm. 370x200x630 c.a Cassetta per idrante tipo esterno UNI 45 in acciaio inox completa di lastra Safe Crashdimensioni mm. 370x200x630 c.a Cassetta per idrante tipo esterno UNI 45 in acciaio verniciata rossa + zincatura- porta vetro in lega leggera completa di lastra Safe Crash - dimensioni mm. 370x150x560 c.a Cassetta per idrante tipo incasso UNI 45 in lamiera zincata completa di lastra Safe Crash-dimensioni 370x150x560 Sella salva manichetta a norma UNI EN 671/2 Chiave di manovra UNI 814 per raccordi DN45/70 Tratta di manichetta antincendio da m. 20 UNI EN Certificata Min. Interno- DN45 con raccordo pesante UNI 804 OT EN 1982-legatura a filo e manicotti gomma Tratta di manichetta antincendio da mt.20 UNI EN 9487 Certificata Min. Interno- DN70 con raccordo pesante UNI 804 OT EN 1982-legatura a filo e manicotti gomma Lancia con leva a norma UNI EN 671/2-UNI 45 - con rubinetto a tre effetti (getto pienonebulizzato-chiuso) che permettono l apertura la chiusura da parte dell operatore Lancia con leva a norma UNI EN 671/2-UNI 70 - con rubinetto a tre effetti (getto pienonebulizzato-chiuso) che permettono l apertura la chiusura da parte dell operatore Lastra tipo Safe Crash in metracrilicato a rottura predeterminata in sicurezza per Vs. cassette antincendio portaestintore Lastra tipo Safe Crash in metracrilicato a rottura predeterminata in sicurezza per Vs. cassette idranteuni 45 Lastra tipo Safe Crash in metracrilicato a rottura predeterminata in sicurezza per Vs. cassette idranteuni 70 Telaio in silumin per Vs. cassetta antincendio Telaio normo kit art 626 UNI 45 in metallo autoregolabili - compreso di lastra Safe Crash Cartello in alluminio serigrafato indicante uscita di emergenza" 23x31 cm circa Cartello bifacciale in alluminio serigrafato indicante estintore o idrante 23x31 cm circa Cartello in alluminio serigrafato indicante estintore o idrante 23x31 cm circa P9 TOT (oggetto di valutazione economica)

IDRANTI a MURO UNI 45 Certificati CE a norma UNI EN 671-2:2001

IDRANTI a MURO UNI 45 Certificati CE a norma UNI EN 671-2:2001 IDRANTI a MURO UNI 45 Certificati CE a norma UNI EN 71-2:2001 CARATTERISTICHE COMUNI DEGLI IDRANTI A MURO. Certificazione CE a norma EN 71-2:2001, direttiva 89/10/CEE. Cassette in 4 versioni: a) Verniciatura

Dettagli

W1000 ANTINCENDIO. W1005 Antincendio Pag. 1058

W1000 ANTINCENDIO. W1005 Antincendio Pag. 1058 W0000 ANTINCENDIO W000 ANTINCENDIO W005 Pag. 058 Idrante Soprasuolo a Colonna a 2 Bocche + Attacco Motopompa DN A n x Uscite 050 50 2x45 - x70 05 50 2x45 - x70 052 50 000 2x45 - x70 070 65 2x45 - x70 07

Dettagli

ANALISI PREZZI Analisi n. CODICE : Descrizione articoli U.M. Importo Euro

ANALISI PREZZI Analisi n. CODICE : Descrizione articoli U.M. Importo Euro ANALISI PREZZI Analisi n. CODICE : Descrizione articoli U.M. Importo Euro 1 NP01 F.O. di Plafoniera per lampade fluorescenti tubolari; corpo in alluminio estruso, diffusore in policarbonato antiabbagliamento.2x50

Dettagli

IDRAULICA IDRANTI ACCESSORI

IDRAULICA IDRANTI ACCESSORI IDRANTI VERSIONE SEMPLICE A = 450mm. C = 650 mm. B = 500 mm. B = 700 mm. DN Descrizione Art. Art. 50 Due UNI 45 + MOTOPOMPA UNI 70 2000 297,00 2030 317,00 50 Due UNI 45 2001 258,00 2031 278,00 50 Due UNI

Dettagli

Armadi e Cassette. Armadi Metallici. Per altre dimensioni, contattare ns. sede

Armadi e Cassette. Armadi Metallici. Per altre dimensioni, contattare ns. sede Armadi Metallici Armadio attrezzatura antincendio (2 ante/2 ripiani) Dim. mm 1000x400x1000h (senza nr.2 lastre Dim: mm 346x810h Cod. 0881/0881sw) Per altre dimensioni, contattare ns. sede Armadio attrezzatura

Dettagli

ANALISI PREZZO NP01 (DEI b)

ANALISI PREZZO NP01 (DEI b) ANALISI PREZZO NP01 (DEI 055006b) Cassetta antincendio da incasso UNI 45 in acciaio verniciata grigia completa di manichetta Ø nominale 45 a norma UNI 9487 con raccordi e manicotti in ottone, rubinetto

Dettagli

COMUNE DI PISA DD-15A Edilizia Pubblica - U.O. 07 Impianti Antincendio

COMUNE DI PISA DD-15A Edilizia Pubblica - U.O. 07 Impianti Antincendio COMUNE DI PISA DD-15A Edilizia Pubblica - U.O. 07 Impianti Antincendio OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento normativo agli impianti di Scuole Com.li, Mercato Ortofrutticolo, Giardino

Dettagli

COMUNE DI SUMIRAGO PROVINCIA DI VARESE

COMUNE DI SUMIRAGO PROVINCIA DI VARESE LISTINO PREZZI COSTO ORARIO N. 1 TECNICO SPECIALIZZATO 35,00 + Iva Q.TÁ ART. DESCRIZIONE LISTINO REV REV REV REV REV MANUTENZIONE STRAORDINARIA REVISIONE VS. ESTINTORE A POLVERE DA KG. 6 COME DA NORMATIVA

Dettagli

COMPUTO METRICO IMPIANTI ELETTRICI

COMPUTO METRICO IMPIANTI ELETTRICI COMPUTO METRICO IMPIANTI ELETTRICI COMPUTO METRICO Lavori per la sostituzione dei gruppi frigo, per l'adeguamento normativo e l'efficientamento dell'impianto di climatizzazione di via Ballarin, 42 Roma

Dettagli

SERIE NO-HA NASPI 000. n CPD/0497/0002/04. Per altri articoli NO-HA consultare il sito n CPD/0497/0002/04 MOD. 3 MOD.

SERIE NO-HA NASPI 000. n CPD/0497/0002/04. Per altri articoli NO-HA consultare il sito  n CPD/0497/0002/04 MOD. 3 MOD. SERIE NO-HA n CPD/0497/0002/04 CASSETTA NASPO NO-HA MODELLO 3 PER MONTAGGIO A PARETE A NORMA EN 671/1 MOD. 3 530 15 metri 545,00 531 20 metri 565,00 532 25 metri 585,00 533 30 metri 605,00 540 15 metri

Dettagli

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete

CARATTERISTICHE FUNZIONALI. Quadro singolo appoggiato a parete Dati tecnici CARATTERISTICHE ELETTRICHE CARATTERISTICHE MECCANICHE Normativa: EN 60439-1, EN 61439-1 e EN 61439-2 Grado di protezione: IP 30 senza porta Corrente nominale: fino a 630 A IP 55 con porta

Dettagli

NEW. Accessori armadi We connect you. Montanti supplementari. Coppie distributori cavi. Codice Descrizione Colore

NEW. Accessori armadi We connect you. Montanti supplementari. Coppie distributori cavi.  Codice Descrizione Colore Montanti supplementari Installabili negli armadi a pavimento (a richiesta verniciato) Necessari per alloggiamento cassetti fissi ed estraibili 1 unità 20264 Coppia montanti supplementari per armadi a pavimento

Dettagli

ELENCO PREZZI UNITARI IMPIANTI ELETTRICI

ELENCO PREZZI UNITARI IMPIANTI ELETTRICI ELENCO PREZZI UNITARI IMPIANTI ELETTRICI ELENCO PREZZI UNITARI Lavori per la sostituzione dei gruppi frigo, per l'adeguamento normativo e l'efficientamento dell'impianto di climatizzazione di via Ballarin,

Dettagli

Antincendio Estintori portatili. Estintore a Polvere da kg 2. Codice prodotto. Carica nominale. Agente estinguente Polvere ABC. Diametro serbatoio

Antincendio Estintori portatili. Estintore a Polvere da kg 2. Codice prodotto. Carica nominale. Agente estinguente Polvere ABC. Diametro serbatoio Antincendio Estintori portatili Estintore a Polvere da kg 1 E50 8 A 34 BC 2,1 kg 1 kg 6,2 secondi 80 mm 310 mm 15 bar > 55 bar 4 mt Estintore a Polvere da kg 2 E51 13 A 89 BC 3,5 kg 2 kg 12,6 secondi 105

Dettagli

Serie Beta. Armadi metallici - Serie Beta. Dati tecnici - Serie Beta. Dimensioni Larghezza L (mm)

Serie Beta. Armadi metallici - Serie Beta. Dati tecnici - Serie Beta. Dimensioni Larghezza L (mm) Serie Beta Dati tecnici - Serie Beta Larghezza L (mm) Altezza H (mm) Profondità P (mm) Grado di protezione 460, 660, 860, 1060, 1260, 1460,, 295, 520,,, IP30 Struttura in lamiera elettrozincata di spessore:

Dettagli

Sistemi UNI45 Sistemi UNI70

Sistemi UNI45 Sistemi UNI70 Sistemi UNI45 Sistemi UNI70 Prodotti sicuri, convenienti, di qualità L ANTINCENDIO CERTIFICATO CASSETTA NEW EXPO45 CASSETTA NEW EXPO45 a marchio CE flessibile con marcatura CE conforme alla norma 671/2,

Dettagli

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2018 FINO AL 31 OTTOBRE

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2018 FINO AL 31 OTTOBRE PROMOZIONE MANUTENZIONE 2018 FINO AL 31 OTTOBRE Buon Lavoro... Tesoro! IN REGALO* i migliori UTENSILI per un lavoro a Regola d Arte * Vedi regolamento a pagina 16 TAIS CUBE - Quadri in termoindurente IP66

Dettagli

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA corso Libertà n. 72 - VERCELLI PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, SISTEMAZIONE CORPI ILLUMINANTI E POTENZIAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI

Dettagli

47 CVX 630 K QUADRI COMPONIBILI FINO A 630 A - IP43

47 CVX 630 K QUADRI COMPONIBILI FINO A 630 A - IP43 Dati tecnici CVX 630K Caratteristiche elettriche Caratteristiche meccaniche Normativa: EN 61439-1 e EN 61439-2, EN 62208 Grado di protezione: IP 30 senza porta Corrente nominale (In): fino a 630 A IP 40

Dettagli

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2017

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2017 PROMOZIONE MANUTENZIONE 2017 FINO AL 31 OTTOBRE Installa Palazzoli e IN REGALO* i Cappelli Bluetooth COLLEZIONALI TUTTI * Vedi regolamento a pagina 16 TAIS CUBE - Quadri in termoindurente IP66 Quadro cieco

Dettagli

ME-Cub. Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A

ME-Cub. Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A ME-Cub Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A ME-Cub Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A Dedicati all avviamento e al controllo motori. Offrono una

Dettagli

NASPI DN25 SISTEMI IDRANTI UNI 45 COMPLESSI UNI 70

NASPI DN25 SISTEMI IDRANTI UNI 45 COMPLESSI UNI 70 NASPI DN25 SISTEMI IDRANTI UNI 45 COMPLESSI UNI 70 1 www.systerm.it CENNI NORMATIVI CATALOGO PROVVISORIO (ED. 04-16) CLASSIFICAZIONE Naspo antincendio Normativa di riferimento: UNI EN 671-1 aprile 2003

Dettagli

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI di Quantità misura par.ug. unitario TOTALE R I P O R T O

pag. 2 Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI di Quantità misura par.ug. unitario TOTALE R I P O R T O pag. 2 unità D I M E N S I O N I Impianto elettrico (SpCat 1) Fornitura apparecchi illuminanti (Cat 1) 1 / 25 Fornitura di apparecchi illuminanti (compreso trasporto dalla sede del produttore fino al APE03

Dettagli

PROMOZIONE INSTALLAZIONE 2017

PROMOZIONE INSTALLAZIONE 2017 PROMOZIONE INSTALLAZIONE 2017 FINO AL 31 MAGGIO Installa Palazzoli e avrai IN REGALO* le migliori auto da Rally radiocomandate * Vedi regolamento a pagina 16 TAIS CUBE - Quadri in termoindurente IP66 Quadro

Dettagli

IMPORTO MASSIMO PRESUNTO:. 280.000,00 ( di cui 2.800,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso esclusi) - oltre IVA

IMPORTO MASSIMO PRESUNTO:. 280.000,00 ( di cui 2.800,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso esclusi) - oltre IVA COMUNE DI MONZA - SERVIZIO ECONOMATO PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IN USO AGLI EDIFICI COMUNALI - ANNI CINQUE MODELLO OFFERTA ECONOMICA

Dettagli

IMPIANTI A GAS INERTI

IMPIANTI A GAS INERTI IMPIANTI A GAS INERTI COMPOSIZIONE: ARGON, AZOTO, MISCELE ARGON-AZOTO PRINCIPIO DI SPEGNIMENTO: RIDUZIONE DELLA CONCENTRAZIONE DI OSSIGENO NELL AMBIENTE PROTETTO ESEMPI DI AMBIENTI DA PROTEGGERE: ARCHIVI

Dettagli

Data Center. Cablaggio in fibra ottica - Tabelle dimensionali. Informazioni Tecniche Versione 2.0 CASSETTI SERVIZI OTTICI TERMINALE DI TESTA

Data Center. Cablaggio in fibra ottica - Tabelle dimensionali. Informazioni Tecniche Versione 2.0 CASSETTI SERVIZI OTTICI TERMINALE DI TESTA Data Center Cablaggio in fibra ottica - Tabelle dimensionali CASSETTI SERVIZI OTTICI 173 445 60 220 50 CSOE GW 38 301 168 440 60 220 204 CORC GW 38 302 TERMINALE DI TESTA 65 206 233 151 22 22 20 STOM GW

Dettagli

Lafer@ck. Catalogo tecnico

Lafer@ck. Catalogo tecnico Catalogo tecnico . Armadietti e armadi elettrici per server e reti lan Adatti a tutti i sistemi informatici e reti dati. Garantiscono soluzioni di cablaggio rapide e offrono un ampia gamma di accessori.

Dettagli

TUBI E RACCORDI IN ACCIAIO

TUBI E RACCORDI IN ACCIAIO TUBI E RACCORDI IN ACCIAIO [CLASSE CB] Made in Italy TUBI ACCIAIO SALDATI PER CONDOTTE (barre da 12 m) Tubi per CONDOTTE ACQUA - UNI EN 10224:2006 Riv. in POLIETILENE triplo strato UNI 9099:1989 e riv.

Dettagli

Scatole di derivazione e industriali

Scatole di derivazione e industriali Scatole di derivazione e industriali Scatole di derivazione Mureva 160 Scatole di derivazione Pilote 162 Scatole di derivazione Pilote con coperchio alto 163 Scatole industriali TecnoPilote 164 Cassette

Dettagli

ELETTRICITÀ Tipo AS IP44 - spina blu - 2 prese CEE blu IP44 182, prese universali Shuko/polivalente

ELETTRICITÀ Tipo AS IP44 - spina blu - 2 prese CEE blu IP44 182, prese universali Shuko/polivalente QUADRO ELETTRICO TRASPORTABILE - IP55 TIPO ASC - CON MAGNETOTERMICO 6KA 32A E DIFFERENZIALE 30mA 40A - MARCHIO CE DIMENSIONE CM 57 BASE 43 PROF. 77 ALT. 01076 Entrata morsettiera 3P+N+T 1.388,00 3 prese

Dettagli

IDRAULICA ANTINCENDIO

IDRAULICA ANTINCENDIO IDRAULICA ANTINCENDIO CATALOGO PRODOTTI edizione 01-2017 1. 1/2/3. 4/5. 6/7/8. 9/10/11. 12. 1. NASPO ANTINCENDIO DN25, A parete con bordi arrotondati,verniciato rosso COD: 04011002 2. NASPO ANTINCENDIO

Dettagli

Per. Ind. Sorri Enrico Termotecnico. Bergamo, 20 novembre AMCCM01-1_Sarpi.xls Pagina 1 di 4. prezzi unitari

Per. Ind. Sorri Enrico Termotecnico. Bergamo, 20 novembre AMCCM01-1_Sarpi.xls Pagina 1 di 4. prezzi unitari Pagina 1 di 4. A Impianto antincendio esterno 1 GRUPPO attacco motopompa UNI 70 flangiato orizzontale costituito da una saracinesca in ottone e/o ghisa a corpo piatto, valvola di non ritorno a clapet,

Dettagli

CASSETTE IN POLIPROPILENE E METALLO

CASSETTE IN POLIPROPILENE E METALLO IDONEA PER ESTINTORI KG 6 Dim. mm 325x270x600H Portello predisposto per lastra 220x520H chiusura in P.V.C. sigilibile con sigillo di sicurezza 0921A Acciaio Rosso RAL 3000 75,70 0922A Acciaio INOX AISI

Dettagli

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni.

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni www.apw.eu.com 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.0 mm e 1.2 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA CAPITOLATO TECNICO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA CAPITOLATO TECNICO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA CAPITOLATO TECNICO Procedura di cottimo fiduciario per la scelta del privato contraente per l affidamento della fornitura ed installazione Componenti Passivi Sistemi

Dettagli

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2016

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2016 PROMOZIONE MANUTENZIONE 2016 FINO AL 31 OTTOBRE 2016 TI REGALO il gioco delle BIGLIE Vedi regolamento a pagina 16 più piste hai più ti divertirai TAIS CUBE - Quadri in termoindurente IP66 Quadro cieco

Dettagli

MC-Cub. Armadi Motor Control Center a cassetti fissi fino a 6300 A. 52 Lafer MC-Cub

MC-Cub. Armadi Motor Control Center a cassetti fissi fino a 6300 A. 52 Lafer MC-Cub MC-Cub Armadi Motor Control Center a cassetti fissi fino a 6300 A 52 Lafer MC-Cub Lafer. Around you MC-Cub Lafer 53 MC-Cub Armadi Motor Control Center a cassetti fissi fino a 6300 A Dedicati all avviamento

Dettagli

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2015

PROMOZIONE MANUTENZIONE 2015 PROMOZIONE MANUTENZIONE 2015 SOLO FINO AL 31 DICEMBRE in OMAGGIO*i palloni dei CAMPIONI COLLEZIONALI TUTTI CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE *Vedi TAIS CUBE - Quadri in termoindurente IP66 chiedi il pallone dei

Dettagli

CATALOGO ANTINCENDIO

CATALOGO ANTINCENDIO ESTINTORI ED ACCESSORI CATALOGO ANTINCENDIO ESTINTORI PORTATILI OMOLOGATI EN 3/7: Estintore a CO2 da Kg. 2, con bombola in Alluminio superleggera, Omologato secondo norma EN3/7 alla classe 34B, carico,

Dettagli

CONSOLLE MOD. S1000 CONSOLLE ED ANGOLI S1000 PIANA

CONSOLLE MOD. S1000 CONSOLLE ED ANGOLI S1000 PIANA CONSOLLE MOD. S1000 Realizzata in lamiera di acciaio, permette un installazione personalizzata degli accessori interni mediante l utilizzo di montanti rack posizionabili in profondità. Conforme alle Norme

Dettagli

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO IN USO AGLI EDIFICI COMUNALI ANNO CALCOLO DEGLI IMPORTI PER L ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO IN USO AGLI EDIFICI COMUNALI ANNO CALCOLO DEGLI IMPORTI PER L ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO Area3 - Pianificazione, Gestione, Tutela del Territorio e Lavori Pubblici Servizio Edilizia Pubblica Edifici, Sicurezza sul Lavoro, Protezione Civile CUP: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI ANTINCENDIO

Dettagli

Listino di Vendita. Descrizione. Descrizione. Codice. Codice RUBINETTO INCASSO CAPPUCCIO 3/4 24,81

Listino di Vendita. Descrizione. Descrizione. Codice. Codice RUBINETTO INCASSO CAPPUCCIO 3/4 24,81 Listino di Vendita 048027 14 RUBINETTO INCASSO CAPPUCCIO 3/4 24,81 054175 14 RUBINETTO INCASSO CAPPUCCIO 1" 31,51 110597 MANFR RICAMBIO:14B CAPPUCCIO PER RUB. 1/2 5,51 072365 14C PROLUNGA RUB.INCASSO CAPPUCCIO

Dettagli

%# ## & # ' # ( '" # # ( " " # 3/01/ 2' #4/" #4/ $ 5$67 "# ### : ; $& /01' # ## ( # # 5 " $ %/015 # 5" & (/ 2 <= 1 #0*& "9. $ "#/01/ 2 0?

%# ## & # ' # ( ' # # (   # 3/01/ 2' #4/ #4/ $ 5$67 # ### : ; $& /01' # ## ( # # 5  $ %/015 # 5 & (/ 2 <= 1 #0*& 9. $ #/01/ 2 0? ! " ## %# ## & # ' # ( '" # # ( ###)*"( " " # +, %-&%./01%-&%./ 2 3/01/ 2' #4/" #4/ 567 "# ###89.09. : ; # " & /01' # ## ( # # 5 " 0*& "9.0% # %/015 # 5" #0*& "9.0 & (/ 2 #5#? 1 #0*& "9. "#/01/

Dettagli

Casse CE. Casse CE. Casse CE 262 Accessori 269

Casse CE. Casse CE. Casse CE 262 Accessori 269 Casse CE Casse CE 262 Accessori 269 261 Casse modello CE Casse modello CE a linea casse CE è costruita impiegando i più moderni sistemi produttivi. Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite da macchine

Dettagli

Sistema SoHo. Sistema TinyPack Sistema MiniRep

Sistema SoHo. Sistema TinyPack Sistema MiniRep Sistema TinyPack... 154 Sistema MiniRep... 156 153 Sistema TinyPack LEEXTNP00 TinyPack, il piccolo grande impianto Cassetta, patch panel e accessori a 13 per applicazioni SOHO - Small Office/ Home Office

Dettagli

ME-Cub. Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A. 56 Lafer ME-Cub

ME-Cub. Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A. 56 Lafer ME-Cub ME-Cub Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A 56 Lafer ME-Cub Lafer. Around you ME-Cub Lafer 57 ME-Cub Armadi Motor Control Center a cassetti estraibili fino a 3200 A Dedicati

Dettagli

Armadi metallici - Serie ZETA. Serie ZETA. Caratteristiche principali: - Nuovo sistema sbarre C-LINK

Armadi metallici - Serie ZETA. Serie ZETA. Caratteristiche principali: - Nuovo sistema sbarre C-LINK rmadi metallici Serie ZET Serie ZET Caratteristiche principali: Nuovo sistema sbarre CLINK 35 rmadi metallici Serie ZET Tipologia armadi Colonna singola Colonna + vano laterale Vano laterale Soluzioni

Dettagli

COMPUTO METRICO. Presa di corrente bipolare per tensione esercizio 250 V ad alveoli schermati. serie componibile 2P+T 10 16 A tipo UNEL

COMPUTO METRICO. Presa di corrente bipolare per tensione esercizio 250 V ad alveoli schermati. serie componibile 2P+T 10 16 A tipo UNEL COMPUTO METRICO NUM. ORD. INDICAZIONE DEI LAVORI E DELLE SOMMINISTRAZIONI QUANTITA' 1 1-1 QUADRI ELETTRICI Quadro da parete e da incasso con portello trasparente, equipaggiato con guida DIN 35, in resina,

Dettagli

CASSETTE IN POLIESTERE

CASSETTE IN POLIESTERE SERIE BRES QUADRO A DOPPIO ISOLAMENTO - IP66 - IK10 CARATTERISTICHE TECNICHE Blocca la corrosione Ignifugo Impermeabile Doppio isolamento Adatto all utente finale Reversibile 28 Catalogo prodotti SERIE

Dettagli

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni.

IMRAK 610. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni. Armadietto 19 Multiapplicazione per Piccole e Medie Installazioni 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.0 mm e 1.2 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali:

Dettagli

IMRAK 410 Armadietto 19 da Parete a Singola o Doppia Sezione

IMRAK 410 Armadietto 19 da Parete a Singola o Doppia Sezione Armadietto 19 da Parete a Singola o Doppia Sezione www.apw.eu.com 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.0 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Pannelli laterali / posteriore:

Dettagli

Casse IP55. Cover. [ Cover ] Soluzioni innovative di alta qualità

Casse IP55. Cover. [ Cover ] Soluzioni innovative di alta qualità Casse IP55 [ Cover ] Cover Soluzioni innovative di alta qualità 8 Telaio per sistema modulare, completamente cablabile a banco. Testate asportabili per la massima libertà di ingresso cavi. Cerniere reversibili

Dettagli

COMPUTO METRICO PRECISAZIONI PER LA REDAZIONE DELLE OPERE

COMPUTO METRICO PRECISAZIONI PER LA REDAZIONE DELLE OPERE PRECISAZIONI PER LA REDAZIONE DELLE OPERE Al presente computo metrico sono stati allegati: Documenti: 214320_CT_QE.pdf - Capitolato Tecnico Fornitura Quadri Elettrici 214320_QUADRI ELETTRICI-201612_R01.xlsx

Dettagli

Completamento impianto elettrico e speciali. Quantità

Completamento impianto elettrico e speciali. Quantità LAVORI A MISURA LAVORI Nr. 1 Nr. 2 Nr. 3 Nr. 4 AB.001 Fornitura e posa in opera blindo Luce conforme alle norme CEI-EN 60439-2, grado di protezione IP55, tensione nominale 400 V, tensione di isolamento

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Comune di CINISI Provincia Palermo Oggetto : Gara per la sostituzione di alcuni quadri di distribuzione BT Stazione appaltante : Gesap spa COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Ing. Alessandro Messina Pag. 1 1 14.4.5.4

Dettagli

Armadi da pavimento KR55

Armadi da pavimento KR55 GAMMA KLIMA 55 La nuova gamma di armadi Magnoni KLIMA 55 porta l azienda a coprire un segmento di mercato fino ad oggi mai affrontato, cioè quello degli armadi con un elevato grado di protezione. Con l

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A. 10 Lafer Quick Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A 10 Lafer Quick Lafer. Around you Quick Lafer 11 Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale

Dettagli

DISTRIBUZIONI PORTATILI

DISTRIBUZIONI PORTATILI srl DISTRIBUZIONI PORTATILI Srl Via dei marmi nr. 7 55049 Viareggio (Lu) Italy P.I. 06900464 C.S. Euro 0.400,00 I.V. srl Distribuzioni portatili A.S.C. serie GE-96 220 V + T Contenitore policarbonato ABS

Dettagli

DESCRIZIONE ARTICOLO

DESCRIZIONE ARTICOLO Pagina Nr. 1 DESCRIZIONE 1 E.A.01 ASSISTENZE MURARIE E ONERE PER MESSA IN SICUREZZA ELETTRICA DELLA STRUTTURA PRIMA DELL'AVVIO DEI LAVORI Onere per le assistenze murarie relativa all'esecuzione degli impianti

Dettagli

PRODOTTI ANTICENDIO STORM

PRODOTTI ANTICENDIO STORM 24 PRODOTTI ANTICENDIO STORM 393 24 PRODOTTI ANTINCENDIO PRODOTTI ANTINCENDIO 394 Regolamento Europeo CPR (UE) 305/20 Dal 0.07.203 vige l'obbligo di emettere una dichiarazione di prestazione (DoP) oltre

Dettagli

ALLEGATO 2 alla lettera di invito DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA SELETTIVA AI SENSI DELL ART. 34 D.I. 44/2001

ALLEGATO 2 alla lettera di invito DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA SELETTIVA AI SENSI DELL ART. 34 D.I. 44/2001 ALLEGATO 2 alla lettera di invito DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA PROCEDURA SELETTIVA AI SENSI DELL ART. 3 D.I. /200 AFFIDAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DELL INFRASTRUTTURA DI RETE LAN E WLAN DELL ISTITUTO

Dettagli

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A

Quick. Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Quick Armadietti elettrici per il settore civile, terziario e industriale fino a 250 A Cambia il nome, migliorano

Dettagli

IDRANTI A MURO 00 SERIE TEXAS

IDRANTI A MURO 00 SERIE TEXAS IDRANTI A MURO 00 SERIE TEXAS La serie TEXAS è caratterizzata da cassette in acciaio zincato spessore 7/10 con una speciale verniciatura a base di resine poliesteri per esterni a norma ISO 9227. Colore

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI

DESIGNAZIONE DEI LAVORI Num.Ord. TARIFFA DESIGNAZIONE DEI LAVORI R I P O R T O D I M E N S I O N I I M P O R T I Quantità par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE pag. 2 LAVORI A MISURA 1 QUADRI DI CANTIERE 01 Compenso per

Dettagli

PORTELLI PER RIVESTIMENTO IDRANTI A MURO E NASPI

PORTELLI PER RIVESTIMENTO IDRANTI A MURO E NASPI PORTELLI PER RIVESTIMENTO IDRANTI A MURO E NASPI Art. 715/A Portello uniform New Basic sigillabile per rivestimento idranti a muro Per installazione idranti a muro in nicchia - forma A secondo UNI EN 671-2

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI R I P O R T O

DESIGNAZIONE DEI LAVORI R I P O R T O R I P O R T O pag. 2 LAVORI A MISURA 1 Rete di plastica stampata. Fornitura e posa in opera di rete S01.01.001.0 di plastica stampata da applicare a recinzione di cantiere, 5.a compreso il fissaggio della

Dettagli

Sede INPS Trieste - v. C. Battisti 10 - Ristrutturazione piano 1 COMPUTO METRICO

Sede INPS Trieste - v. C. Battisti 10 - Ristrutturazione piano 1 COMPUTO METRICO Direzione regionale INPS Friuli V. Giulia Coordinamento Tecnico Edilizio Trieste Sede INPS Trieste v. C. Battisti 10 Ristrutturazione piano 1 VOCE DI ELENCO Rimozione impiantistica esistente B.1.01 x opere

Dettagli

TAVOLE PORTACONTATORI

TAVOLE PORTACONTATORI Art. 10943 TAVOLA PORTACONTATORI PER FORNITURE TRIFASI CON BASE PORTA T.A. MISURA SEMIDIRETTA A 3 SISTEMI Morsetti realizzati in ottone CW617N stampati a caldo e stagnati. Tavola per contatori di energia

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI edizione

CATALOGO PRODOTTI edizione CATALOGO PRODOTTI edizione 02-2018 2. 3. Linea Base Linea Base OMOLOGAZIONE: 34A233BC PESO: 9,50 kg Misure: h.500 mm COD: 01000006 2. ESTINTORE A C02 KG 2 Linea Base OMOLOGAZIONE: 55B PESO: 6,20 kg Diametro:

Dettagli

IMRAK 1032 Armadio 19 con protezione IP32

IMRAK 1032 Armadio 19 con protezione IP32 Armadio 19 con protezione IP32 www.apw.eu.com 2 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 1.5 mm Montanti e riduttori laterali: Lamiera d acciaio 2.0 mm Traverse laterali: Lamiera

Dettagli

Il Sistema Chorus Sistema domotico internazionale

Il Sistema Chorus Sistema domotico internazionale Il Sistema Chorus Sistema domotico internazionale Il sistema domotico internazionale CHORUS offre soluzioni d avanguardia per la gestione e il controllo della casa e dell edificio, integrando le più avanzate

Dettagli

IMRAK 310 Armadietto 19 da Parete in Kit di Montaggio

IMRAK 310 Armadietto 19 da Parete in Kit di Montaggio IMRAK 310 Armadietto 19 da Parete in Kit di Montaggio www.apw.eu.com 2 IMRAK 310 Sommario Specifiche materiali Struttura telaio: Lamiera d acciaio 2.0 mm Montanti: Lamiera d acciaio 2.0 mm Pannelli laterali

Dettagli

Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan. 40 Lafer

Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan. 40 Lafer Lafer@ck Armadi e armadietti elettrici per server e reti lan 40 Lafer Lafer@ck Lafer. Around you Lafer@ck Lafer 41 Lafer@ck Armadietti e armadi elettrici per server e reti lan Adatti a tutti i sistemi

Dettagli

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm.

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm. Siemens S.p.A. 2012 ALPHA Quadri elettrici BT e morsetti combinabili ALPHA BOX 2.0 Cassette metalliche per l automazione IP66 Una nuova linea La serie ALPHA BOX 2.0 è la novità proposta da Siemens nel

Dettagli

Sistema SoHo ed Industry. Sistema TinyPack Protek Evolution ODB (Optidbbox)...163

Sistema SoHo ed Industry. Sistema TinyPack Protek Evolution ODB (Optidbbox)...163 Sistema TinyPack...160 Protek Evolution...162 ODB (Optidbbox)...163 159 Sistema TinyPack LEEXTNP00 trasmissione degli impianti più grandi. Infatti, con TinyPack lo spazio non è più un problema, poiché

Dettagli

Quadri universali Caratteristiche Londra+ cassette

Quadri universali Caratteristiche Londra+ cassette Quadri universali Londra+ cassette Tensione di impiego max Ue - 4 V Tensione di isolamento Ui - 69 V Tensione di tenuta ad impulso Uimp - 8 kv Frequenza - 5/6 Hz Corrente di impiego max In - 63 A Corrente

Dettagli

A R M A D I E CASSETTE I D R A N T I E NASPI A MURO - CE L A S T R E SAFE WINDOWS

A R M A D I E CASSETTE I D R A N T I E NASPI A MURO - CE L A S T R E SAFE WINDOWS A R M A D I E CASSETTE I D R A N T I E NASPI A MURO - CE L A S T R E SAFE WINDOWS A R M A D I M E TA L L I C I Armadio attrezzatura antincendio (2 ante/2 ripiani) Dim. mm 1000x400x1000h (senza nr.2 lastre

Dettagli

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A 34 Lafer Automation Lafer. Around you Automation Lafer 35 Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A

Dettagli

Torrette. Indice ABB SACE

Torrette. Indice ABB SACE Indice Torrette a scomparsa Undernet... /2 Torrette sporgenti Lusy... /6 Torrette sporgenti Concept... /8 Torrette sporgenti Telec... /10 Torrette a colonna Multivert... /14 Colonne in alluminio... /16

Dettagli

Idrante a muro completo, da incasso, DN 45, UNI-EN 671/2, marcato CE, composto da: Dimensioni cassetta:

Idrante a muro completo, da incasso, DN 45, UNI-EN 671/2, marcato CE, composto da: Dimensioni cassetta: antincendio art. 100/A IDRANTI a MURO Idrante a muro completo, da incasso, DN 45, UNI-EN 671/2, marcato CE, composto da: cassetta sigillabile DN 45 in acciaio con verniciatura rossa in poliestere RAL 3000

Dettagli

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 66 Lafer PW-Tech

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 66 Lafer PW-Tech PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A 66 Lafer PW-Tech Lafer. Around you PW-Tech Lafer 67 PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in

Dettagli

Progetto esecutivo dell impianto di illuminazione pubblica da installare in Via del Santo a Acquaviva IMPIANTI ELETTRICI COMPUTO ESTIMATIVO

Progetto esecutivo dell impianto di illuminazione pubblica da installare in Via del Santo a Acquaviva IMPIANTI ELETTRICI COMPUTO ESTIMATIVO Per. Ind. Paolo Salvadori Progettazione Impianti Via Campo dei Fiori n 11-53047 Sarteano (SI) +39 338 406 1111 - salvapao@alice.it Sede operativa Viale Beato Alberto n 15 Sarteano (SI) Progetto esecutivo

Dettagli

Valvola di non ritorno doppia Serbatoio in polietilene 350l Compatibile con dipositivi Smart Home PRESTAZIONI

Valvola di non ritorno doppia Serbatoio in polietilene 350l Compatibile con dipositivi Smart Home PRESTAZIONI JUNG PUMPEN COMPLI 1200 Pronta all uso Sommergibile Ingresso regolabile in altezza Flangia di serraggio in acciaio inox Valvola di non ritorno doppia Serbatoio in polietilene 350l Compatibile con dipositivi

Dettagli

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact

Compact. Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A. 28 Lafer Compact Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a 1600 A 28 Lafer Compact Lafer. Around you Compact Lafer 29 Compact Armadi elettrici per il settore industriale e terziario fino a

Dettagli

COMUNE DI VALPERGA (TO) RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - VIA MASSOLA -

COMUNE DI VALPERGA (TO) RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - VIA MASSOLA - IE.01 Fornitura e posa in opera di quadro elettrico in "QE" 06.P09.A03.035 Centralino in materiale isolante, autoestinguente, grado di protezione minimo IP 55, con portella di qualsiasi tipo (cieca, trasparente

Dettagli

Adattabili, risolutivi, utili. Versione ACCESSORI CAVI E CONNETTORI

Adattabili, risolutivi, utili. Versione ACCESSORI CAVI E CONNETTORI Adattabili, risolutivi, utili Versione 04.2013 ACCESSORI CAVI E CONNETTORI Cartelli di segnalazione Bs-cAr180090t Bs-cAr180090B cartello adesivo FIiLM. Cartello di segnalazione AREA VIDEOSORVEGLIATA Adesivo

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE COMPORTAMENTO AGLI AGENTI CHIMICI ED ATMOSFERICI

CARATTERISTICHE TECNICHE COMPORTAMENTO AGLI AGENTI CHIMICI ED ATMOSFERICI 40 CDe - Centralini da parete standard Spagnolo Normativa: EN 60670-1; IEC 60670-24 Grado di protezione: IP 40 Protezione contro i contatti indiretti: doppio isolamento - Temperatura di installazione:

Dettagli

ALPHA 125 UNIVERSAL S3 Quadri da parete

ALPHA 125 UNIVERSAL S3 Quadri da parete /2 Introduzione / Quadri sporgenti /4 Quadri da incasso /5 Coperture e accessori /6 Dati tecnici /7 Potenza dissipabile /8 Dimensioni di ingombro /10 Descrizione tecnica per capitolati /11 Norme di riferimento

Dettagli

COMPUTO METRICO. Comune di Napoli Provincia di Napoli

COMPUTO METRICO. Comune di Napoli Provincia di Napoli Comune di Napoli Provincia di Napoli pag. 1 COMPUTO METRICO OGGETTO: Manutenzione ordinaria e straordinaria per ripristino impianto di rilevazione incendi. Adeguamento impianto elettrico principale posto

Dettagli

COMUNE DI VOLPIANO (TO) PROGETTO ESECUTIVO IMPIANTO ELETTRICO computo metrico estimativo

COMUNE DI VOLPIANO (TO) PROGETTO ESECUTIVO IMPIANTO ELETTRICO computo metrico estimativo COMUNE DI VOLPIANO (TO) SCUOLA MEDIA "DANTE ALIGHIERI " - ADEGUAMENTO ALLE NORME ANTINCENDIO PROGETTO ESECUTIVO IMPIANTO ELETTRICO computo metrico estimativo 1 febbraio 2010 totale 1 1 F1 interruttore

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O pag. 2 R I P O R T O LAVORI A MISURA 1 Canale portacavi realizzata in lamiera di acciaio zincato di spessore PR.L.00220. minimo pari a 1.5 mm, piegata di altezza laterale pari a 75 mm, 070.e compresi il

Dettagli

90) 1 (MOD. 90) sostanze pericolose (mod. 90) Armadi di sicurezza / armadi per

90) 1 (MOD. 90) sostanze pericolose (mod. 90) Armadi di sicurezza / armadi per ARMADI DI DI DI SICUREZZA ARMADI PER DI SICUREZZA SOSTANZE STANZE PER PERICOLOSE PFUSTI SECONDO A NORME EN 144701 EN (MOD. 14470-1 1 (MOD. Struttura testata e certificata da un Ente preposto al controllo,

Dettagli

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation

Automation. Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A. 34 Lafer Automation Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A 34 Lafer Automation Lafer. Around you Automation Lafer 35 Automation Armadi elettrici per l automazione industriale fino a 4000 A

Dettagli

Centralini e quadri IP65 Kaedra

Centralini e quadri IP65 Kaedra Centralini e quadri IP65 Kaedra Centralini e quadri modulari Kaedra 202 Quadri per prese Kaedra 204 Quadri per cantiere Kaedra Box 206 Quadri per cantiere Kaedra MC 208 Accessori 211 Flange funzionali

Dettagli

Armadi a pavimento a profondità maggiorata. Tecno 1000 Super Server

Armadi a pavimento a profondità maggiorata. Tecno 1000 Super Server Armadi a pavimento a profondità maggiorata Tecno 1000 Super Server 12 13 TECNO 1000 SUPER SERVER Tecno 1000 è la serie di armadi a profondità maggiorata Tecnosteel ideata per il contenimento di tutte le

Dettagli

Catalogo prodotti. soltecno. Serie LIGHT Serie ONDA Serie PDU ACCESSORI. ARMADI DATI e FONIA. AZIENDA ITALIANA qualità, affidabilità, assistenza

Catalogo prodotti. soltecno. Serie LIGHT Serie ONDA Serie PDU ACCESSORI. ARMADI DATI e FONIA. AZIENDA ITALIANA qualità, affidabilità, assistenza Catalogo prodotti 2017 soltecno manufacturing Serie LIGHT Serie ONDA Serie PDU ACCESSORI ARMADI DATI e FONIA AZIENDA ITALIANA qualità, affidabilità, assistenza soltecno manufacturing La qualità e la sicurezza

Dettagli

ELENCO PREZZI E STIMA LAVORI Servizio di manutenzione ordinaria estintori ed idranti- biennio 2014/2015. Provincia di Lecco

ELENCO PREZZI E STIMA LAVORI Servizio di manutenzione ordinaria estintori ed idranti- biennio 2014/2015. Provincia di Lecco Comune di Oggiono Provincia di Lecco ALL. 1 ELENCO PREZZI E STIMA LAVORI - Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI ED IDRANTI DEGLI EDIFICI COMUNALI BIENNIO 2014/2015 - Elenco

Dettagli

PARETI ATTREZZATE PERFETTA INTEGRAZIONE DI COMPONENTI ED ACCESSORI AMPLIABILI IN QUALSIASI MOMENTO MOLTEPLICI SOLUZIONI PERSONALIZZABILI

PARETI ATTREZZATE PERFETTA INTEGRAZIONE DI COMPONENTI ED ACCESSORI AMPLIABILI IN QUALSIASI MOMENTO MOLTEPLICI SOLUZIONI PERSONALIZZABILI PARETI ATTREZZATE PERFETTA INTEGRAZIONE DI COMPONENTI ED ACCESSORI MOLTEPLICI SOLUZIONI PERSONALIZZABILI AMPLIABILI IN QUALSIASI MOMENTO 857 WORK LOOK 858 WORK LOOK SOLUZIONE 4 (vedi pag. 886) Gamma colori

Dettagli