la comunicazione è un viaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "la comunicazione è un viaggio"

Transcript

1 la comunicazione è un viaggio

2 la partenza La comunicazione moderna è un viaggio lungo ed impegnativo. Per garantire la sua piena riuscita è necessario affidarsi a guide esperte e competenti capaci di individuare le migliori strategie per muoversi sulle strade della comunicazione. Noi saremo i vostri compagni di viaggio. La nostra esperienza sarà il mezzo sul quale viaggiare, il motore saranno il nostro impegno e la nostra professionalità, il carburante saranno le nostre soluzioni e i servizi che offriamo. Non ci resta che iniziare insieme il viaggio nel mondo della comunicazione verso l obbiettivo finale: il successo. copywriting Corporate Pianificazione Logo Gadget Siti intenet Pubblicità Ufficio Stampa Brochure Web Design Eventi Stampa Marketing Folder Cataloghi Design Creatività Gestione mezzi Packaging Press Kit Promozioni Fotografia Identità Public Relation web writing Grafica

3 presentiamoci MEZZI Pubblicitas è un agenzia di eventi e comunicazione integrata. Ci occupiamo di progettare, organizzare e promuovere eventi per privati ed enti pubblici, affianchiamo le aziende nel mondo della comunicazione, curiamo la loro immagine e promuoviamo i loro prodotti. L esperienza decennale che ci portiamo dietro ci sprona a dare sempre il meglio per i nostri clienti garantendo loro la massima competenza e professionalità per individuare le migliori soluzioni e strategie di comunicazione idonee alle loro esigenze. IL VIAGGIO INIZIA QUI EVENTI organizzazione eventi ufficio stampa promozione eventi conferenze stampa creazione loghi e marchi gestione spazi pianificazione servizi fotografici ideazione campagne reportage art direction below the line Affidarsi a Pubblicitas significa avere al proprio fianco un team di professionisti altamente qualificati con competenze ed esperienze pluriennali in grado di offrire una vasta gamma di servizi inerenti la comunicazione aziendale, l organizzazione, la progettazione e la gestione di eventi, manifestazioni, meetings e convegni. GRAFICA immagine coordinata business, web e copy writing PUBBLICITÀ piani di comunicazione

4 eventi La buona riuscita di un meeting sportivo, di un workshop, di un convegno, di una rassegna è un aspetto strategico e delicato. Occorre avere il supporto di un team affiatato e coordinato che lavori in maniera sinergica per la cura di ogni particolare. Un evento ben riuscito diventa un importantissimo veicolo di comunicazione per l azienda o l ente che lo ha promosso. Pubblicitas ti garantisce la consulenza e il supporto per curare ogni aspetto dell evento: dall ideazione all organizzazione logistica, dal coordinamento alla gestione della promozione e del rapporto con i media. Progettazione e organizzazione Coordinamento e consulenza Dal concept alla sua realizzazione, gestione e promozione. Curiamo ogni aspetto di un evento sia esso organizzato per conto di aziende private, di enti pubblici o progettato ed ideato ad hoc dall agenzia. Per la buona riuscita di un evento è importante affidarsi ad una strutttura in grado di coordinare tutte le varie fasi e fornire una precisa consulenza organizzativa ed operativa: analisi obiettivi e definizione del programma, selezione delle location, selezione e/o contatti con fornitori, gestione della segreteria, coordinamento hostess e servizio catering, realizzazione materiale informativo, merchandising. ecc.

5 Convegno Regionale sulla sanità Inaugurazione Parco Commerciale Tanit Stand promozionale Ufficio Stampa e Media Relation Promozione e comunicazione Progettazione e allestimento stand L ufficio stampa è uno strumento di promozione straordinario per dare visibilità ed importanza all evento. La presenza di un giornalista professionista all interno del nostro staff ci permette di: definire press kit e comunicati stampa, gestire le relazioni con i media, organizzare conferenze stampa ed incontri stampa one-to-one, educational, interviste, redazionali ed articoli. Il nostro staff ci permette di seguire e supportare un evento anche con azioni mirate di comunicazione e promozione dello stesso. Dalla campagna pubblicitaria alla creazione del merchandising ogni fase viene ideata e coordinata allo sviluppo progettuale dell evento stesso per garantire il massimo risultato. Offriamo ai nostri clienti un servizio completo e diversificato per l allestimento di stand fieristici ed eventi espositivi,. L utilizzo dei più svariati materiali e strutture esistenti consente di garantire proposte competitive e di alta qualità per ogni tipo di esigenza espositiva.

6 pubblicità La pubblicità è un aspetto molto importante del nostro lavoro. Che si tratti di promuovere un evento o realizzare una campagna pubblicitaria per un azienda siamo pronti a mettere in campo tutta la nostra passione e professionalità. Ogni giorno aiutiamo le aziende a comunicare con il mercato per farsi ascoltare ed apprezzare. Sappiamo analizzare le richieste del mercato e trasformare le esigenze dei clienti in campagne di comunicazione efficaci grazie alla nostra esperienza e creatività. Piani di comunicazione Pianificazione campagne pubblicitarie Offriamo alle aziende un servizio di consulenza e gestione delle azioni di comunicazione: ricerche di mercato, piani marketing operativo, analisi della concorrenza, valutazione budget, assistenza alla distribuzione, ecc. Studiamo ed elaboriamo la corretta pianificazione dei messaggi, la scelta dei mezzi più adeguati per il target di rifermiento, la tempistica più idonea per avere il massimo dei risultati.

7 Campagna pubblicitaria Campagna promozionale Fotografia pubblicitaria Ideazione campagne pubblicitarie Scrittura professionale Art direction Fotografia Progettiamo e realizziamo campagne pubblicitarie su misura del cliente, suggerendo e pianificando i media per ottimizzare tempi e costi, cercando di ottenere il massimo dei risultati da ogni singola strategia mediatica utilizzata. Quello che si dice è importante ma è altrettanto importante come lo si dice: testi pubblicitari, headline, claim, pay-off, lettere commerciali, testi ottimizzati per il web. Grazie ai nostri profesionisti siamo in grado di offrire un servizio di copywriting, business writing e web writing sempre puntuale e incisivo. Mettiamo al servizio dei clienti la nostra creatività per la realizzare campagne pubblicitarie creative e d impatto. Realizziamo servizi fotografici professionali, in studio o in esterna per valorizzare al meglio i prodotti, gli eventi e tutto ciò che è collegato alle vostre iniziative comunicazionali.

8 grafica Forme e colori, creatività e cura dei dettagli. Così nascono le nostre creazioni grafiche, uniche e cucite addosso ad ogni nostro cliente. La continua ricerca delle soluzioni più moderne e la preparazione dei nostri grafici ci danno la possibilità di concepire sempre codici originali e identitari per qualsiasi esigenza. Corporate identity Creazione marchi e loghi La corporate identity è la serie di elementi fondamentali alla definizione dell immagine aziendale e all identificazione dei valori che la caratterizzano e si sviluppa principalmente attraverso il marchio, il logotipo, il pay-off, i colori sociali, il lettering, la segnaletica interna ed esterna, tutti gli stampati istituzionali quali carta intestata, buste, cartelline, biglietti da visita, newsletter, ecc. Il logo per un azienda è il primo punto di contatto con il pubblico. Deve rappresentare i suoi valori e comunicare in maniera forte la sua personalità. Per questo dedichiamo il massimo della nostra professionalità allo studio e creazione di un marchio o di un logo curando sia l aspetto grafico che la forza comunicativa.

9 Brochure aziendale Packaging Sito web Brochure, folder, cataloghi Stampa e consulenza alla produzione Packaging Web design Realizziamo depliant, brochure e cataloghi di prodotti e servizi, dalla loro ideazione grafica alla produzione finale curando la scelta del layout, dei formati e delle carte per dare ad ognuno di essi la massima forza comunicativa e per veicolare i valori del marchio e dell azienda a cui fanno riferimento. Grazie alla creazione di siti web le aziende possono essere visibili nella rete e contribuire a rafforzare la propria immagine aziendale. È per questo che progettiamo internet altamente personalizzati e professionali, coordinati e coerenti all immagine aziendale ed al settore di mercato. Un packaging adeguato può migliorare notevolmente le prospettive di vendita di un prodotto ed è spesso l unico elemento che distingue un prodotto da quello dei diretti concorrenti. Analizziamo il prodotto, il suo posizionamento, il suo target e cuciamo per lui un vestito grafico dedidato per essere protagonista anche sugli scaffali dei negozi e conferirgli la sua personalità. Grazie alla creazione di siti web le aziende possono essere visibili nella rete e contribuire a rafforzare la propria immagine aziendale. È per questo che progettiamo siti internet altamente personalizzati e professionali, coordinati e coerenti all immagine aziendale ed al settore di mercato.

10 mezzi La riuscita di una corretta campagna pubblicitaria o di una qualsiasi azione promozionale dipende anche dalla corretta pianificazione dei mezzi e dalla loro scelta in base al target di riferimento. Perciò abbiamo deciso di investire su mezzi e spazi di proprietà da affiancare ai circuiti convenzionali di affissione o stampa. Per dare ad ogni nostro cliente la possibilità di avere un ventaglio di scelta il più possibile ampio e qualificato e per offrire mezzi e spazi pubblicitari alternativi e d impatto. Bilico pubblicitario Circuito grandi affissioni Un mezzo innovativo e multifunzionale per veicolare in maniera dinamica i messaggi pubblicitari. Ma non solo. La sua versatilità ci permette di utilizzarlo anche per organizzare workshop itineranti, educational tours o per creare uffici mobili sfruttando l ampio spazio interno. Disponiamo di un circuito di affissione statica su impianti poster 6x3 metri. Questo ci permette di poter pianificare in maniera più duttile le varie azioni pubblicitarie anche per affissioni con tempi lunghi o molto lunghi.

11 Spazi pubblicitari Gonfiabile pubblicitario Gadget e oggetti promozionali Gestione spazi in impianti sportivi Gonfiabili pubblicitari Espositori e totem multimediali Gadget ed oggetti promozionali La nostra agenzia gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari dei maggiori impianti sportivi di grande afflusso della città. Il vostro messaggio sarà così visibile agli spettatori dello Stadio Vanni Sanna, del Palaserradimigni, dello Stadio dei Pini e dell Ippodromo Pinna. Con noi il vostro messaggio potrà darsi delle arie. Le nostre strutture gonfiabili, personalizzabili e progettabili ad hoc sono veicoli promozionali di grande impatto scenico e visibilità. Strutture pressostatiche ad aria fredda che possono essere utilizzate in fiere, manifestazioni, inaugurazioni, gare sportive, ecc. Inserire testo Il merchandising collegato alla promozione di un marchio o di un evento è uno strumento necessario per aumentarne la forza comunicativa. Pubblicitas offre tutta una serie di gadget personalizzati e curati in maniera da essere coerenti e coordinati all immagine dell azienda o dell evento.

12 il nostro bilico pubblicitario

13 Il bilico pubblicitario è il mezzo ideale per divulgare il vostro messaggio promozionale in maniera innovativa, dove e quando lo si desidera. Ideale per tour promozionali, pubblicità dinamica, spazio espositivo in eventi o fiere, mostre itineranti o come backstage per sfilate di moda e spettacoli. Caratteristiche: - 7 posti a sedere; - nessun vincolo alla circolazione (anche in week end e festivi); - 40 mq di superficie esterna per accogliere stampe promozionali; - ampio spazio interno per ospitare degustazioni, attività di animazione, ecc.; - cabina anteriore adibita ad ufficio per gestire visite e incontri commerciali. Nel nostro viaggio, quando è necessario, possiamo contare sui servizi e sull esperienza di un partner professionale ed affidabile. MEC3 a.r.s.d. è il partner al quale ci appoggiamo per organizzare e gestire eventi e manifestazioni sportive. La sua esperienza e i contatti avviati nel settore ci permettono di organizzare particolari eventi legati al mondo dello sport attraverso il quale promuovere enti ed aziende private.

14 il traguardo Eccoci arrivati al traguardo. Il punto di arrivo di un percorso vario nel quale si sono intrecciate le nostre competenze, la nostra esperienza, i valori dei nostri clienti e le strategie di comunicazione. Un ultimo sguardo d intesa e la consapevolezza di aver raggiunto ognuno per conto proprio, ma in un viaggio comune, il risultato cercato. Ed ora siamo pronti per un nuovo viaggio. RISULTATI

15 hanno viaggiato con noi Negli anni la nostra agenzia ha gestito ed organizzato eventi e manifestazioni, ha curato l immagine e le azioni di comunicazione di molte aziende ed enti pubblici, tra cui: Assessorato alla Sanità Regione Sardegna, Assessorato al Turismo Regione Sardegna, Assessorato al Turismo Provincia Sassari, Brigata Sassari, Comando Militare Sardegna, CONI, Università degli Studi di Sassari, Comuni di Ardara, Arzachena, Bosa e Stintino. Cooperativa 3A Arborea, Coapla, Zedda & Piras, Cantina Sella & Mosca, Acqua San Martino, Acqua Minerale Santa Lucia, Birra Ichnusa, Conad, La Nuova Sardegna, Banco di Sardegna, Italcredi, Palmieri, Sidernet, Parco Commerciale Tanit, Carrefour, Decathlon, Masema, Sardinya Catering, Piscine Arcobaleno, Zunino Auto, EuroComi-Mercedes, F.lli La Bufala, Autoclub, Autoprestige, Studio Beta, Krene gruppo Bassilichi, Testoni.

16 Eventi& Co municazione Pubblicitas S.r.l. Eventi&Comunicazione Via Sardegna, 9/a Sassari (Italia) Tel Fax info@pubblicitas.it

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F.

COMUNI Val Camastra Basento UNIONE DEI. GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle lave. ANTONIO AMATO di Salerno. Supermercati F. STUDIO NOUVELLE è una società di Marketing, Comunicazione e Promozione, fondata nel 1990 e con una lunghissima esperienza ed un consolidato know-how. STUDIO NOUVELLE è un organizzazione specializzata composta

Dettagli

ABOUT US concept, design, implementazione tecnologica e supporto post-rilascio

ABOUT US concept, design, implementazione tecnologica e supporto post-rilascio SUMMARY ABOUT US E-Genius è un team di giovani professionisti attivi in vari ambiti dell informatica e del graphic design, in grado di raccogliere esperienze, visioni e sensibilità diverse al fine di elaborare

Dettagli

Winner Italia è tra i primi posti in Italia nella produzione, personalizzazione e fornitura di articoli per premiazioni. Potrai scegliere tra le

Winner Italia è tra i primi posti in Italia nella produzione, personalizzazione e fornitura di articoli per premiazioni. Potrai scegliere tra le 1 la nostra azienda Winner Italia nasce nel 2007 ed è una delle aziende leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti personalizzati per la comunicazione. La nostra nuovissima struttura

Dettagli

MA MA Srl nasce nel 2003 da esperienze professionali e aziendali del mondo informatico degli anni 90.

MA MA Srl nasce nel 2003 da esperienze professionali e aziendali del mondo informatico degli anni 90. MA MA Srl nasce nel 2003 da esperienze professionali e aziendali del mondo informatico degli anni 90. L evoluzione aziendale negli anni ci ha portato a integrare ai nostri esperti un team giovane e dinamico

Dettagli

srl EVENTS & HUMAN RESOURCES

srl EVENTS & HUMAN RESOURCES S O L U T I O N srl EVENTS & HUMAN RESOURCES SURVEY PAG 3 SEEING PAG 4 MISSION PAG 4 CODE PAG 4 CORE BUSINESS PAG 5 INDEX PROMOTIONAL PAG 6 HUMAN RESOURCES PAG 6 COMUNICATION PAG 7 EVENTS PAG 7 MEETING

Dettagli

Possiamo dare luce al tuo brand

Possiamo dare luce al tuo brand Possiamo dare luce al tuo brand Retroilluminati, poster, e quant altro manifesti la tua presenza. Promuovere un messaggio chiaro attraverso una comunicazione efficace. Baioni Comunicazione è una società

Dettagli

SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI

SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI Proponiamo una serie di servizi di comunicazione e marketing creati su misura per gli studi professionali. Farsi conoscere,

Dettagli

ABOUT US comunicazione aziendale Aemmedue Como

ABOUT US comunicazione aziendale Aemmedue Como ABOUT US Aemmedue Como nasce nel 1988 come società di consulenza tecnico stilistica. Nel 2010, con l ingresso di nuove figure aziendali, Aemmedue decide di estendere la sua consulenza a più settori focalizzandosi

Dettagli

CORSI PROFESSIONALI 8

CORSI PROFESSIONALI 8 CORSI PROFESSIONALI 8 CORSO PROFESSIONALE LE MATERIE Il progetto di comunicazione e l agenzia pubblicitaria Dal lancio del prodotto alla campagna pubblicitaria toccando tutti gli aspetti creativi e strategici.

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

L armonia di un messaggio. I particolari racchiusi in un dettaglio. La semplicità di una comunicazione. La bellezza di un immagine

L armonia di un messaggio. I particolari racchiusi in un dettaglio. La semplicità di una comunicazione. La bellezza di un immagine L armonia di un messaggio I particolari racchiusi in un dettaglio La semplicità di una comunicazione La bellezza di un immagine Siamo un agenzia di marketing e comunicazione e focalizziamo il nostro lavoro

Dettagli

UN UNICO PARTNER, UN PARTNER UNICO. Pubblicità Eventi Marketing Brand Social Allestimenti

UN UNICO PARTNER, UN PARTNER UNICO. Pubblicità Eventi Marketing Brand Social Allestimenti UN UNICO PARTNER, UN PARTNER UNICO. Pubblicità Eventi Marketing Brand Social Allestimenti CHI SIAMO UN UNICO PARTNER, UN PARTNER UNICO. Una agenzia di comunicazione che opera da oltre 20 anni sul mercato

Dettagli

Servizi offerti da Studio Pixel

Servizi offerti da Studio Pixel Ci occupiamo di comunicazione e design, giovani ed effervescenti, uniamo la freschezza delle idee al rigore del metodo di lavoro. Siamo partner di aziende, enti pubblici, associazioni, professionisti e

Dettagli

UNA RETE DI COMPETENZE. Al tuo servizio.

UNA RETE DI COMPETENZE. Al tuo servizio. p r e s e n t a UNA RETE DI COMPETENZE. Al tuo servizio. Per info Consorzio Cooperative Sociali Quarantacinque Via A. Gramsci 54/H 42124 Reggio Emilia tel. 0522/518509 mail: comunicazione@quarantacinque.it

Dettagli

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma Tel. (+39)

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma   Tel. (+39) COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI Via Edoardo d'onofrio 212, 00155 - Roma www.stileconsapevole.it info@stileconsapevole.it Tel. (+39) 06 95 21 50 55 UNICO Essere consapevoli della propria attività, significa

Dettagli

Mostra l essenza del cliente e ciò chi vuole essere oggi e domani, realizzando un immagine forte, attraente, memorabile.

Mostra l essenza del cliente e ciò chi vuole essere oggi e domani, realizzando un immagine forte, attraente, memorabile. SferaGrafica si occupa dell ideazione e realizzazione grafica di tutti i supporti di comunicazione, curandone le fasi progettuali, l impaginazione, l integrazione dei contenuti e la messa in stampa, consegnando

Dettagli

REDEFINING BRAND DESIGN

REDEFINING BRAND DESIGN REDEFINING BRAND DESIGN INDESIGN WEB DESIGN CREATIVE CLOUD Carrara Communication ha sviluppato un concetto innovativo di progettazione e gestione del brand aziendale. Unico in Ticino PHOTOSHOP SRTATEGY

Dettagli

REDEFINING BRAND DESIGN. Agenzia di design e comunicazione

REDEFINING BRAND DESIGN. Agenzia di design e comunicazione REDEFINING BRAND DESIGN Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia di design specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1

Dettagli

PRESENTAZIONE AGENZIA Percorsi di comunicazione che fanno la differenza

PRESENTAZIONE AGENZIA Percorsi di comunicazione che fanno la differenza PRESENTAZIONE AGENZIA 2018 Percorsi di comunicazione che fanno la differenza I SERVIZI Percorsi di Comunicazione che fanno la differenza Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti

Dettagli

studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria

studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria www.eleonorafrosini.com studio grafica 3d & rendering - grafica pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria.

Dettagli

Your Event. Our Mission

Your Event. Our Mission Your Event. Our Mission 1 MEETING & CONGRESSI I NOSTRI PUNTI DI FORZA Briefing con il cliente per delineare gli obiettivi aziendali Ricerca location evento e strutture ricettive Ricerca e coordinamento

Dettagli

QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI.

QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI. QUANDO LE SOLUZIONI RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI. www.8adv-e.it 8 ADV Eventi Un partner a 360 per l organizzazione dei tuoi eventi e congressi. 8 ADV è un agenzia di comunicazione integrata a servizio completo

Dettagli

Consulenza Eventi. dedicata a tutte le Manager Assistant. iscritte a Secretary.it. e alle loro Aziende

Consulenza Eventi. dedicata a tutte le Manager Assistant. iscritte a Secretary.it. e alle loro Aziende Consulenza Eventi dedicata a tutte le Manager Assistant iscritte a Secretary.it e alle loro Aziende Al termine di ogni esperienza, non si diventa saggi, si diventa esperti. Albert Camus Insieme per raggiungere

Dettagli

20anni. Team Progetti Srl via Volturno 6/H Venezia Mestre t f

20anni. Team Progetti Srl via Volturno 6/H Venezia Mestre t f 20anni 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 Team Progetti Srl via Volturno 6/H 30173 Venezia Mestre t. +39.041.61.67.51 f. +39.041.53.69.137

Dettagli

Mir Adv&Web. Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata. Via Zoccolari, Avellino (IT) T M.

Mir Adv&Web. Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata. Via Zoccolari, Avellino (IT) T M. Mir Adv&Web Agenzia Sviluppo Comunicazione Integrata DOVE SIAMO LINK Via Zoccolari, 26 83100 Avellino (IT) T. +39 0825 784714 M. info@miradvertising.it mir.agency miradvertising.it/ www.behance.net/miradvertising

Dettagli

Competenza. Trasparenza. Passione

Competenza. Trasparenza. Passione 2 Il nostro lavoro è creare idee che siano fonte di ispirazione e creatività. Competenza Trasparenza Passione che riveste la comunicazione è parte imprescindibile del lavoro di aziende pubbliche e private,

Dettagli

RSPlanner Marketing Agenzia di Comunicazione e Grafica Pubblicitaria a Milano

RSPlanner Marketing Agenzia di Comunicazione e Grafica Pubblicitaria a Milano RSPlanner Marketing Agenzia di Comunicazione e Grafica Pubblicitaria a Milano rsp_ Siamo un agenzia creativa indipendente a ciclo completo. Costruiamo brand, emozioni e relazioni, su tutti i canali. Abbiamo

Dettagli

Modella Milano è l agenzia migliore per il tuo successo. Offriamo a tutti i nostri clienti un unica banca dati dove trovare modelle e hostess

Modella Milano è l agenzia migliore per il tuo successo. Offriamo a tutti i nostri clienti un unica banca dati dove trovare modelle e hostess Modella Milano è l agenzia migliore per il tuo successo. Offriamo a tutti i nostri clienti un unica banca dati dove trovare modelle e hostess qualificate. Viale Abruzzi 13/A - Milano www.modellamilano.com

Dettagli

company profile

company profile company profile www.pubblicitas.it Pubblicitas è un agenzia di eventi, comunicazione integrata e centro stampa grande e piccolo formato che fa parte del gruppo Italtelo Spa. Ci troviamo nella zona industriale

Dettagli

Cos è? eventi sostenibili

Cos è? eventi sostenibili Portfolio Cos è? eventi sostenibili Siamo una società creativa nata da un gruppo di professioniste e amiche appassionate specializzate nella progettazione e organizzazione di eventi sostenibili per enti,

Dettagli

È specializzata nella progettazione di loghi, immagine coordinata, creazione di siti internet e gestione di pagine socials,

È specializzata nella progettazione di loghi, immagine coordinata, creazione di siti internet e gestione di pagine socials, YOOCOM è un agenzia di comunicazione che si occupa di graphic & web design, media, virtual press e branding. È specializzata nella progettazione di loghi, immagine coordinata, creazione di siti internet

Dettagli

Kiwi adv è una società che si occupa di comunicazione integrata ed è specializzata nel marketing e nella pubblicità. Forte di una lunga esperienza,

Kiwi adv è una società che si occupa di comunicazione integrata ed è specializzata nel marketing e nella pubblicità. Forte di una lunga esperienza, comunicazione Kiwi adv è una società che si occupa di comunicazione integrata ed è specializzata nel marketing e nella pubblicità. Forte di una lunga esperienza, ha sviluppato nel tempo uno stile sobrio

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia di design specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Design Diamo forma alle vostre idee

Design Diamo forma alle vostre idee Design Diamo forma alle vostre idee REDEFINING BRAND DESIGN Agenzia di design & comunicazione Servizi Brand strategy Progettazione grafica Campagne pubblicitarie Design & restyling logo vettoriale Corporate

Dettagli

EVENTI e GRAFICA.

EVENTI e GRAFICA. www.i-event.it è una società che organizza eventi promozionali e manifestazioni sportive, ricerca e produce risorse economiche da destinare al mondo dello sport con particolare attenzione all'automobilismo,

Dettagli

PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI QUALITÀ CREATIVITÀ RISULTATI

PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI QUALITÀ CREATIVITÀ RISULTATI SERVIZI DI QUALITÀ Superare le tue aspettative PROFESSIONALITÀ Garantendo una presenza costante CREATIVITÀ Sviluppando i tuoi progetti con idee RISULTATI Eccellenti. DISTINGUERTI È IL TUO OBIETTIVO? Se

Dettagli

Relazioni Istituzionali e Comunicazione

Relazioni Istituzionali e Comunicazione Relazioni Istituzionali e Comunicazione CHISIAMO COMUNICARE PER INNOVARE Inrete è una società dinamica che sviluppa progetti di Comunicazione e azioni a supporto di attività di Lobbying e Public Affairs.

Dettagli

Molto più del classico, senza mai andare fuori moda.

Molto più del classico, senza mai andare fuori moda. Molto più del classico, senza mai andare fuori moda. NON siamo la solita agenzia di comunicazione Siamo uno studio associato, professionisti accomunati dalla passione per il proprio lavoro e dalla voglia

Dettagli

REDEFINING BRAND DESIGN

REDEFINING BRAND DESIGN REDEFINING BRAND DESIGN Carrara Communication ha sviluppato un concetto innovativo di progettazione e gestione del brand aziendale. Unico in Ticino FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA Chiama allo 076 523 57 83

Dettagli

Progettazione grafica

Progettazione grafica Progettazione grafica Oggi un'azienda deve essere affidabile e competitiva, ma soprattutto ha bisogno di un'identità che trasmetta i suoi valori. In altre parole un'azienda che vuol essere presente fortemente

Dettagli

INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN...

INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN... w e b a g e n c y INDICE CHI SIAMO...3 COSA FACCIAMO...4 ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...5 COME LAVORIAMO...6 WEB MARKETING...7 SEO CONSULTING...8 WEB DESIGN...9 CONTATTI...10 company presentation - pagina

Dettagli

Presentazione Azienda

Presentazione Azienda Presentazione Azienda CHI SIAMO HRX vanta una lunga esperienza nella progettazione e organizzazione di eventi. Manifestazioni che vanno dalle riunioni aziendali, convention, incentive, corsi di formazione,

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

Servizi Espositivi a 360

Servizi Espositivi a 360 Servizi Espositivi a 360 non solo allestimenti, PORDENONE SERVIZI. PORDENONE SERVIZI NASCE DALL ESPERIENZA PLURI-DECENNALE DI PORDENONE FIERE SPA, PRIMARIA AZIENDA FIERISTICA ITALIANA, NELLA PROGETTAZIONE

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

www.bstravel.it Business & Sport Travel

www.bstravel.it Business & Sport Travel Business & Sport Travel Chi Siamo BS Travel è un agenzia di viaggi e tour operator, specializzata in Business e Sport Travel. Nasce a Roma nel 2012, avvalendosi dell esperienza decennale acquisita dal

Dettagli

Perchè LIUKdesign? Obiettivo?

Perchè LIUKdesign? Obiettivo? I AM HERE Perchè LIUKdesign? Perchè amiamo la contaminazione tra i mezzi, siamo immersi nella realtà ma anche proiettati verso il futuro con una visione interdisciplinare di arte, architettura, design,

Dettagli

B E N V E N U T O P R E S E N T A Z I O N E. 2east Italy rete d'imprese

B E N V E N U T O P R E S E N T A Z I O N E. 2east Italy rete d'imprese B E N V E N U T O APS COMUNICAZIONE P R E S E N T A Z I O N E 2east Italy rete d'imprese L A S T O R I A Aps comunicazione nasce a Trieste nel 1987 per coniugare contenuti e creatività alle relazioni con

Dettagli

SCINTILLE / HEADS COLLECTIVE FOR SPORT MARKETING

SCINTILLE / HEADS COLLECTIVE FOR SPORT MARKETING SCINTILLE / HEADS COLLECTIVE FOR SPORT MARKETING SCINTILLE / HEADS COLLECTIVE Un nuovo modo di concepire il lavoro creativo: l ispirazione di fondo è il concetto di collettivo, che si esplica in un nucleo

Dettagli

Avendo esperienza nel settore lusso, garantisco preparazione e capacità adeguate a soddisfare le necessità di un target molto esigente.

Avendo esperienza nel settore lusso, garantisco preparazione e capacità adeguate a soddisfare le necessità di un target molto esigente. P r o f i l o Forte del know how nel settore degli eventi golfistici, grazie all esperienza acquisita, ho ampliato gli ambiti di applicazione del know how organizzativo, rivolgendomi a privati ad Aziende

Dettagli

Contenuti Comunicazione Idee

Contenuti Comunicazione Idee Contenuti Comunicazione Idee Con il DigitalKit hai a disposizione un ampia gamma di scelte per entrare e posizionarti adeguatamente nel mondo digitale. DigitalKit è pensato apposta per supportare la tua

Dettagli

Ci avvaliamo di un team di professionisti e collaboratori giovane e dinamico.

Ci avvaliamo di un team di professionisti e collaboratori giovane e dinamico. CHI SIAMO? Gamma comunicazione nasce da un idea e dall impegno di Giorgia Gay, giornalista professionista con grande esperienza nel giornalismo, nella comunicazione e nella gestione di uffici stampa. Ci

Dettagli

E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D b r a v o - b r a n d g r o u p. c o m bravo-brandgroup.com

E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D b r a v o - b r a n d g r o u p. c o m bravo-brandgroup.com E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D G R O U P Bravo! è il service integrator italiano per la produzione coordinata di servizi nel campo della stampa, dell editoria, del packaging e della comunicazione

Dettagli

Comunicazione Graphic Design Web Design Marketing Social Strategy E-commerce Video Motion

Comunicazione Graphic Design Web Design Marketing Social Strategy E-commerce Video Motion COMMUNI CATION 1 2 Comunicazione Graphic Design Web Design Marketing Social Strategy E-commerce Video Motion 3 4 Grazie alle diverse esperienze nel settore e alle molteplici competenze dei suoi componenti

Dettagli

cura dei particolari l immagine dei nostri clienti.

cura dei particolari l immagine dei nostri clienti. Il nostro scopo è avere cura dei particolari e valorizzare l immagine dei nostri clienti. DIAMO SPAZIO ALLE TUE IDEE ALL FOR EVENTS è la divisione costituita dell agenzia di servizi Ndt Agency nata da

Dettagli

ABOUT US. Aemmedue Agenzia di Comunicazione & Eventi Via Como 22, Montorfano (CO) - Tel

ABOUT US. Aemmedue Agenzia di Comunicazione & Eventi Via Como 22, Montorfano (CO) - Tel ABOUT US Aemmedue, fondata nel 1988, si occupa di comunicazione e marketing per le imprese. La nostra agenzia sviluppa strategie che possano davvero aiutare i clienti a navigare e comunicare nel complesso

Dettagli

PROGETTI CREATIVI Comunicazione

PROGETTI CREATIVI Comunicazione portfolio PROGETTI CREATIVI Comunicazione Smartidea, una società di consulenza che offre anche servizi di comunicazione integrata. Non ci piace definirci soltanto un agenzia ma, di fatto, siamo anche questo.

Dettagli

chi siamo? Ci avvaliamo di un team di professionisti e collaboratori giovane e dinamico.

chi siamo? Ci avvaliamo di un team di professionisti e collaboratori giovane e dinamico. Gamma comunicazione nasce da un idea e dall impegno di Giorgia Gay, giornalista professionista con grande esperienza nel giornalismo, nella comunicazione e nella gestione di uffici stampa. chi siamo? Ci

Dettagli

FORMULE DI COMUNICAZIONE

FORMULE DI COMUNICAZIONE FORMULE DI COMUNICAZIONE 2018 1 In fuga da un intenso periodo lavorativo, lungo la costiera andalusa, tra una battuta e l altra mentre la notte lasciava il suo spazio all imminente albeggiare, iniziammo

Dettagli

Graphic design Diamo forma alle vostre idee

Graphic design Diamo forma alle vostre idee Agenzia di design & comunicazione Graphic design Diamo forma alle vostre idee DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Diamo forma alla strategia pubblicitaria più adatta alla tua azienda Carrara Communication offre

Dettagli

REDEFINING BRAND DESIGN

REDEFINING BRAND DESIGN REDEFINING BRAND DESIGN Agenzia design e comunicazione, Valorizziamo la tua immagine. Ufficio Cadenazzo 2 PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL BRAND AZIENDALE Valorizziamo la vostra immagine con strategie personalizzate

Dettagli

VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION

VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION VISUAL MERCHANDISING MARKETING COMMUNICATION I NOSTRI PARTNER Showroom Vivaldo offre ai propri Clienti un servizio di Marketing Operativo per migliorare la comunicazione dell attività commerciale e dare

Dettagli

Brand italiano di cosmetica e make up professionale

Brand italiano di cosmetica e make up professionale Brand italiano di cosmetica e make up professionale Perché scegliere cipria make up? 100% Made in Italy Prodotti Biologici e naturali Prodotti non testati sugli animali Alta marginalità Training Assistenza

Dettagli

artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks sartworks

artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks sartworks artworks artworks artworks artworks ss s sartworks artworks artworks artworks artworks artworks artworks DESIGN MEDIA PHOTOGRAPHY MOVIE PRINT DIGITAL PRINT OUTDOOR EDITORIA EVENTI pictura è un impresa

Dettagli

La comunicazione. Insieme di strumenti per stimolare (in modo diretto o indiretto) le vendite Elemento del marketing mix dell impresa

La comunicazione. Insieme di strumenti per stimolare (in modo diretto o indiretto) le vendite Elemento del marketing mix dell impresa Insieme di strumenti per stimolare (in modo diretto o indiretto) le vendite Elemento del marketing mix dell impresa PIANO DI MARKETING PIANO DI COMUNICAZIONE: A chi offriamo? Qual è il pubblico target?

Dettagli

SERVIZI DI SICUREZZA ESECUTIVA.

SERVIZI DI SICUREZZA ESECUTIVA. SERVIZI DI SICUREZZA ESECUTIVA Informazioni Generali FIRSTNet è una società di consulenza ed intermediazione, un unico interlocutore nella gestione dei servizi di Sicurezza Integrata a 360. Il Network

Dettagli

DIAMO FORMA AL TUO FUTURO

DIAMO FORMA AL TUO FUTURO DIAMO FORMA AL TUO FUTURO Un caleidoscopio di momenti, emozioni e opportunità: per rispondere alle esigenze più diverse della vita, serve una visione sul domani. La nuova consulenza evoluta di Banca Generali

Dettagli

Augusto Ozzella studio

Augusto Ozzella studio Augusto Ozzella studio Studio specializzato in social media marketing, branding, web development e management di eventi, fondato a Benevento, nel 2013, dal designer Augusto Ozzella. Visione strategica,

Dettagli

/ CHAN GE - TOGE THER

/ CHAN GE - TOGE THER / CHAN GE - TOGE THER PROJECT PROJECT PLANNER 1 Chi siamo Change together è il nostro manifesto che non vuol far altro che raccontare la passione per il mestiere e la spinta verso valori nuovi. Brandup

Dettagli

Servizi per la filiera agroalimentare

Servizi per la filiera agroalimentare Servizi per la filiera agroalimentare Il meglio dell Italia cresce ogni giorno insieme a noi. flickr.com/paultridon Marketing del territorio Siamo un network di professionisti che integrano fra loro le

Dettagli

01. Gli artigiani del web. 02. Soluzioni digitali. 03. Marketing. 04. Comunicazione. mastrodigitale. Siti internet E-commerce App Moduli aggiuntivi

01. Gli artigiani del web. 02. Soluzioni digitali. 03. Marketing. 04. Comunicazione. mastrodigitale. Siti internet E-commerce App Moduli aggiuntivi Catalogo servizi 01. Gli artigiani del web mastrodigitale 02. Soluzioni digitali Siti internet E-commerce App Moduli aggiuntivi 03. Marketing SEO Adwords Social advertising Social media management Newsletter

Dettagli

MISSION. Comunicare chiaramente. Esprimere bene. Lavorare in sinergia

MISSION. Comunicare chiaramente. Esprimere bene. Lavorare in sinergia CHI SIAMO Da oltre 30 anni APVD collabora con le imprese per studiare e migliorare la comunicazione e promuovere la loro attività attraverso gli strumenti di marketing. L impresa oggi si distingue quando

Dettagli

Pubbli Level Lenticular Experience è una divisione della società Pubbli Level dedicata all ideazione di soluzioni innovative mediante l uso delle

Pubbli Level Lenticular Experience è una divisione della società Pubbli Level dedicata all ideazione di soluzioni innovative mediante l uso delle Pubbli Level Lenticular Experience è una divisione della società Pubbli Level dedicata all ideazione di soluzioni innovative mediante l uso delle nuove tecnologie lenticolari. Un Team giovane, specializzato

Dettagli

idee di comunicazione

idee di comunicazione Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la comunicazione in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa Commerciale alla

Dettagli

Expo-guida. San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com

Expo-guida. San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Expo-guida San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Pronti, partenza... Fiera! Trevisan, forte del know-how acquisito in questi anni nel settore

Dettagli

Marchio Immagine coordinata Leaflet Brochure Sito internet Rivista aziendale Newsletter Manuale

Marchio Immagine coordinata Leaflet Brochure Sito internet Rivista aziendale Newsletter Manuale L A S P I N T A C H E A G G I U N G E V A L O R E L A S P I N T A C H E A G G I U N G E V A L O R E Siamo una struttura esperta nella creatività e semplice nei rapporti, con un flessibile team creativo

Dettagli

L agenzia IL CONCETTO. I nostro obiettivo è semplice: fornire una consulenza marketing e comunicativa completa e personalizzata a 360.

L agenzia IL CONCETTO. I nostro obiettivo è semplice: fornire una consulenza marketing e comunicativa completa e personalizzata a 360. I nostri Servizi Spaziolab SpazioLab nasce come un progetto di Spazio D Art volto ad integrare e interlacciare le professionalità dei suoi condomini, realizzando una vera e propria Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Blend in communication

Blend in communication Blend in communication Siamo uno studio di comunicazione. Uno studio e non una convenzionale agenzia. Per mantenere viva l energia che si respira in un laboratorio creativo, per miscelare con professionalità

Dettagli

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio.

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Una manifestazione dove la componente scientifica, artistica

Dettagli

Indice dei Contenuti. Piattaforme E-commerce. La nostra Storia. Schede Smart - NFC. La nostra Filosofia. Operazione a Premi - Tigotà.

Indice dei Contenuti. Piattaforme E-commerce. La nostra Storia. Schede Smart - NFC. La nostra Filosofia. Operazione a Premi - Tigotà. 40 Years of Success Indice dei Contenuti La nostra Storia Piattaforme E-commerce La nostra Filosofia Schede Smart - NFC Il nostro Brand Operazione a Premi - Tigotà Il nostro Aiuto Raccolta Punti - PanPiuma

Dettagli

Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Successo. Fatturato. Creare un brand riconoscibile.

Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Successo. Fatturato. Creare un brand riconoscibile. Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Successo Fatturato Vendite Conoscenza di marca Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Creare un brand riconoscibile Presentarti nel modo migliore Farti conoscere

Dettagli

Pubblicità e Relazioni Pubbliche

Pubblicità e Relazioni Pubbliche Pubblicità e Relazioni Pubbliche Attenta analisi d ambiente e del mercato, dei consumatori e del prodotto Marketing OBIETTIVI: Immagine Espansione Quantitativa Crescita dell immagine Uso strumenti pubblicitari

Dettagli

CHI SIAMO. In poche parole More Value To Your Brand Più Valore Al Tuo Brand

CHI SIAMO. In poche parole More Value To Your Brand Più Valore Al Tuo Brand CHI SIAMO La Mission di StudioRPR è dare più valore ai brand dei Clienti con una strategia di comunicazione a 360 verso tutti i pubblici di riferimento. In poche parole More Value To Your Brand Più Valore

Dettagli

COMPANY P R O F I L E

COMPANY P R O F I L E COMPANY PROFILE Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo Henry Ford ECDESIGNER STUDIO è un agenzia di comunicazione che nasce dall unione di singoli

Dettagli

Siamo un agenzia nuova, fresca e creativa, con una grande passione per la comunicazione, la pubblicità, il marketing.

Siamo un agenzia nuova, fresca e creativa, con una grande passione per la comunicazione, la pubblicità, il marketing. Siamo un agenzia nuova, fresca e creativa, con una grande passione per la comunicazione, la pubblicità, il marketing. Siamo giovani, quasi tutti, e questo ci permette di avere creatività ed esperienza.

Dettagli

CHIARA POLI COMUNICAZIONE

CHIARA POLI COMUNICAZIONE CHIARA POLI COMUNICAZIONE PACCHETTI WEB crea il tuo pacchetto personalizzato www.chiarapolicomunicazione.it Team Siamo in rete e collaboriamo come una rete, per questo motivo collaboro insieme a diverse

Dettagli

lisca.it WEB DESIGNER Si dice che la pubblicità è l anima del commercio, ed è vero, un prodotto che non si conosce... è un prodotto che non esiste...

lisca.it WEB DESIGNER Si dice che la pubblicità è l anima del commercio, ed è vero, un prodotto che non si conosce... è un prodotto che non esiste... Si dice che la pubblicità è l anima del commercio, ed è vero, un prodotto che non si conosce... è un prodotto che non esiste... Stephen Littleword lisca.it WEB DESIGNER GRAPHIC DESIGNER FOTOGRAFIA lisca.it

Dettagli

companyprofile agenzia pubblicitaria

companyprofile agenzia pubblicitaria companyprofile agenzia pubblicitaria Un alto standard qualitativo e tanti anni di esperienza alle spalle: sono queste le nostre caratteristiche. Un team di più di 10 persone Oltre 25 anni di attività Una

Dettagli

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION

A.A. 2016/2017. Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Università degli Studi di A.A. 2016/2017 Dipartimento Economia Master Universitario di I livello in SPORT BUSINESS MANAGEMENT AND ADMINISTRATION Il master si rivolge a giovani laureati in discipline socio-economiche,

Dettagli

Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa»

Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa» Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa» MILANO 2015 - I NUMERI CHIAVE Expo Milano 2015 I numeri chiave 6 mesi Durata della manifestazione, dal

Dettagli

MARKETING SMART KIT. Un team marketing Exclusive al tuo servizio

MARKETING SMART KIT. Un team marketing Exclusive al tuo servizio MARKETING SMART KIT Un team marketing Exclusive al tuo servizio Il Team Marketing Forza innovativa + capacità organizzativa = attività marketing di successo Il team marketing EN è focalizzato alla gestione

Dettagli

Scegli un partner all altezza del tuo business.

Scegli un partner all altezza del tuo business. Scegli un partner all altezza del tuo business. You drive, we care. Ci prendiamo cura di te perché tu ti prenda cura dei tuoi clienti. BestDrive è la rete internazionale del Gruppo Continental, gestita

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE Denominazione qualificazione Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo

Dettagli

Un agenzia di comunicazione cioè?

Un agenzia di comunicazione cioè? Un agenzia di comunicazione cioè? bhe NON siamo un agenzia di eventi, ma ci occupiamo anche di quello bhe NON siamo una web agency, ma ci occupiamo anche di quello bhe NON siamo un agenzia grafica, ma

Dettagli

Echo Solution il Digital Signage studiato per il tuo business.

Echo Solution il Digital Signage studiato per il tuo business. Echo Solution il Digital Signage studiato per il tuo business. Negozi, eventi, trasporti, bar, ristoranti, hotel, aziende e associazioni - la tecnologia Digital Signage si è ormai affermata come un mezzo

Dettagli

Chi PLAY.

Chi PLAY. Chi Uragano Studio nasce nel 2002, contando un team di collaboratori fissi e un ampio network di riferimento composto da professionisti free-lance. La struttura, flessibile ed elastica, si modella intorno

Dettagli

QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE

QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE Web Marketing Prime Web Solution si occupa di Web Marketing, valutando per ogni azienda la migliore strategia

Dettagli