COMPLESSO RESIDENZIALE ALDINI 51 Via Antonio Aldini 51 - MILANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.ranza.it COMPLESSO RESIDENZIALE ALDINI 51 Via Antonio Aldini 51 - MILANO"

Transcript

1 COMPLESSO RESIDENZIALE ALDINI 51 Via Antonio Aldini 51 - MILANO

2 CARATTERISTICHE DELLE FINITURE E DOTAZIONI APPARTAMENTI CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO: DELL EDIFICIO: - Edificio antisismico; Elevata efficienza energetica, bassi consumi CLASSE A; Elevati isolamenti termici e acustici tra appartamenti; Rivestimento di facciata con sistema a cappotto e intonaco plastico; Elementi decorativi facciata in pietra; Serramenti in legno ad alte prestazioni con persiane esterne tipo Italjolly; Pavimenti scale in marmo; Elevato standard qualitativo impianti tecnologici; Impianto luci parti comuni comandato da sensori automatici e temporizzatori; Postazione videocitofonica ingresso condominio (composizione digitale); Giardino condominiale piantumato; Box a doppia altezza con basculante in acciaio pantografate. FINITURE INTERNE: - Intonaci interni: Tutti i locali interni agli alloggi, ad eccezione dei locali bagno e cucine, saranno intonacati con intonaco premiscelato con impasto di gesso tipo pronto. I soffitti e le pareti, non rivestite dei bagni e delle cucine saranno intonacate con intonaco completo al civile. - Pavimenti zone giorno, pavimenti cucine e/o angoli cottura: Pavimenti in gres porcellanato Marca Corona serie Loft, Elite, Alchimie formati 30x60 e 45x45.

3 - Pavimenti e rivestimenti bagni: Pavimenti dei locali bagno saranno in piastrelle di gres porcellanato marca Corona serie Loft, Elite, Philosophy, Alchimie formato cm 30x30 o 45x45. I rivestimenti saranno in piastrelle di gres porcellanato marca Corona serie Charme, Philosophy, Myself, Riflessi, Day by Day formato cm 25x45 e avranno una altezza di cm 200 per bagni e cm 175 per la parete attrezzata in cucina. - Pavimenti camere da letto: Parquet prefinito essenze Rovere, Iroko o similare, spessore mm Pavimenti terrazzi e balconi: Piastrelle antigelive in gres strutturato per esterno o pavimento galleggiante su supporti plastici in quadrotti in cemento da cm. 40x40 o analoghe - Serramenti esterni: Finestre e porte finestre saranno in legno, del tipo monoblocco spessore mm. 68/70, primaria marca, completi di vetri isolanti formati da 2 vetri float incolori, con trattamento superficiale e intercapedine con gas Argon; martelline in alluminio satinato. Le ante apribili saranno complete di cornici fermavetro e vetrocamera, ad alta efficienza energetica, trasmittanza termica (< 1,4 W/mq/K) e acustica, come da normativa vigente. Saranno tutti predisposti alla futura posa di zanzariere. Oscuranti esterni tipo Italjolly in legno mordenzato naturale.

4 - Porte Interne: Porte interne in legno ditta Cocif modello Gallia, finitura Faggio naturale o laccato bianco o Noce biondo; maniglia in ottone lucido o acciaio satinato. Anta apribile tamburata con ossatura perimetrale in legno abete di sezione mm. 35,5x35,5. Riempimento a struttura alveolare e placcatura con pannelli fibrolegnosi impiallacciati. Bordatura sui 3 lati di battuta con decorativo polimerico. Spessore complessivo dell anta mm. 44,5. - Porte d ingresso: Porte d ingresso agli appartamenti del tipo blindato con pannello esterno pantografato e pannello interno con finitura come porte interne. Certificato anti effrazione CLASSE 3 a norma UNI ENV 1627:2000. Certificato potere fonoisolante 33 db a norma ISO 140 e ISO 717. Telaio fisso in lamiera d acciaio 20/10 zincata. Anta apribile costituita da lastra di lamiera zincata spessore 10/10 irrigidita da 5 profilati omega, coibentazione con 2 pannelli di polistirene di spessore mm. 10, rivestimento sui due lati con pannelli fibrolegnosi di spessore mm 6. Serratura con chiave a doppia mappa a 4 mandate con deviatore superiore ed inferiore, n 3 chiavistelli più lo scrocco, piastra al manganese a protezione serratura e n 6 rostri antistrappo sul lato cerniere. - Impianto elettrico: Prese e interruttori serie Light ditta bticino con placche metalliche; possibilità di personalizzazioni su richiesta e di domotica per gestione luci, allarmi, tendaggi, videocitofoni, termoregolazione, ecc. - Impianto videocitofonico: Postazione videocitofonica con tastiera all esterno del condominio e ricettore interno alle unità, posizionato nel locale soggiorno o ingresso.

5 - Impianto TV Ricezione canali TV terrestri e satellitari digitali. - Impianto riscaldamento: Impianto riscaldamento centralizzato a pannelli radianti a pavimento con gestione autonoma (contacalorie) e produzione di acqua calda di consumo. Centrale termica installata in locale apposito al piano terra, con caldaia a condensazione ad alta efficienza integrata con pannelli solari posti in copertura. Caratteristiche dell impianto: - Bassi consumi: economicità d uso - la ripartizione dei costi avviene sulla base dei consumi individuali - e completa indipendenza nell utilizzo; - Pannelli radianti a pavimento a bassa temperatura, scalda-salviette integrativi nei bagni; - Regolazione del clima nell appartamento in maniera autonoma mediante cronotermostato ambiente; negli alloggi bilivello è prevista la doppia termoregolazione; - Previsti pannelli solari termici a supporto produzione acqua calda sanitaria con bollitore di accumulo. - Impianto condizionamento: Predisposizione impianto condizionamento di tipo autonomo, con posizioni previste per le unità interne in tutti i locali soggiorno e camere, per le unità esterne sui terrazzi. - Ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore: VMC è l'acronimo di Ventilazione Meccanica Controllata ma, per chi la casa la vive ogni giorno, è sinonimo di BENESSERE. In pratica la VMC permette di ottenere in modo continuo e controllato il ricambio d'aria necessario a far "respirare" la casa, agendo significativamente sulla riduzione dell'umidità relativa e sull'incremento del comfort abitativo. Si può tradurre in: più comfort, meno consumo. Il comfort si evidenzia nella qualità dell'aria percepita nell'abitazione che risulta sempre "fresca" anche se chiusa e isolata da giorni. Odori e fumi vengono dissipati all'esterno medianti flussi d'aria calibrati e quindi non percepibili. - Sanitari e rubinetterie: Sanitari sospesi a scelta tra marca POZZI GINORI modello EGG

6 marca GLOBO modello ALIA marca GSI modello CITY Rubinetteria a scelta tra: GROHE modello Essence HANSGROHE modello Focus E - Impianto irrigazione unità private: Per gli appartamenti dotati di loggia, sarà previsto un punto acqua esterno compreso di rubinetto con portagomma. ISOLAMENTI E MURATURE: - Murature perimetrali: Le murature perimetrali di spessore 38 cm saranno multistrato ad elevate prestazioni termiche e acustiche e saranno costituite dalla seguente stratigrafia: Intonaco plastico su rasatura con collante RÖFIX W50 o similare spalmato sul polistirolo con spatola dentata applicazione della rete in fibra di vetro di 160g/mq e seconda mano di rasatura per coprire la rete. Isolamento a cappotto con applicazione di polistirolo espanso EPS classe 100 spessore cm. 16 incollato alla parete con collante in polvere RÖFIX W50 e fissaggio con tasselli ad espansione in misura di 4-6 mq.

7 L isolamento a cappotto consiste nell applicazione, sull intera superficie esterna verticale di un edificio, di pannelli isolanti - Pannello Poliart in EPS polistirene - polistirolo espanso HD alta densità - che vengono poi coperti da uno strato protettivo e di finitura realizzato con particolari intonaci. La continuità dell isolamento termico comporta l eliminazione totale dei ponti termici ossia di quei punti della struttura in cui si hanno vie preferenziali per la dispersione del calore in corrispondenza di discontinuità di materiali (zone di unione tra le strutture in C.A. ed i tamponamenti in laterizio con isolante termico in intercapedine) o di particolari configurazioni geometriche (per esempio gli spigoli). Con la tecnica dell isolamento termico a cappotto si ottiene: Maggiore risparmio energetico; Maggiore comfort termico sia in estate che in inverno; Eliminazione delle muffe sulle superfici interne degli alloggi causate dalla condensa in corrispondenza dei ponti termici; Aumento della capacità dell edificio di trattenere il calore durante i periodi di spegnimento dell impianto di riscaldamento. Muratura in Blocchi di POROTON spessore cm. 20 Il POROTON è un laterizio il cui impasto cotto risulta alleggerito con alveoli sferici. L'alleggerimento dell'impasto comporta, unitamente all'impiego di forature opportunamente studiate, di conferire ai blocchi e, conseguentemente, alle murature in POROTON, quella capacità di isolamento termico ed inerzia termica che il normale laterizio non è in grado di fornire. Inoltre l'alleggerimento dell'impasto determina anche un miglioramento della caratteristiche di isolamento acustico (in quanto la minore "rigidezza" del blocco comporta una maggiore capacità di smorzamento dell'onda sonora incidente). Intonaco interno a gesso (soggiorni, camere ) o civile ( bagni, cucine ). - Murature di separazione tra alloggi: Le murature di divisione tra gli alloggi saranno del tipo a cassavuota spessore cm. 29 con la seguente stratigrafia: Intonaco interno a gesso (soggiorni, camere ) o civile ( bagni, cucine ); Muratura in doppio UNI spessore cm 12 (il blocco doppio UNI o anche detto Svizzero è un blocco in laterizio semipieno con caratteristiche di resistenza meccanica e di isolamento acustico superiori al forato tradizionale); Rinzaffo in malta avente lo scopo di chiudere tutti i fori e migliorare l abbattimento acustico della parete; Isolamento acustico con pannello ISOLMANT POLIMURO spessore mm. 12; Isolamento termico con pannello POLISTIRENE spessore cm. 4; Muratura in laterizio forato spessore cm Isolamento in corrispondenza di balconi e terrazzi: I ponti termici si creano a causa della differenza di temperatura tra l interno e l esterno e possono portare l insorgere di umidità e muffe sulle pareti delle abitazioni. Le zone in corrispondenza degli elementi costruttivi a sbalzo, quali balconi o pensiline, sono quelle più a rischio. La tecnologia all avanguardia Schöck Isokorb mette a disposizione una valida soluzione in grado di separare termicamente gli elementi costruttivi l uno dall altro, garantendo nel contempo la trasmissione delle sollecitazioni strutturali.

8 - Isolamento acustico da calpestio tra pareti e solai Sotto tutte le pareti divisorie interne alle unità abitative e sotto le pareti di separazione tra le unità, nonché sotto le pareti perimetrali verranno poste in opera delle bandelle in polietilene di spessore mm. 5 che separano le pareti dal solaio evitando la trasmissione dei rumori da impatto tra le varie strutture. Sotto tutti i sottofondi dei pavimenti verrà posto in opera uno strato di materiale isolante acustico in polietilene spessore mm. 6 che verrà risvoltato anche lungo le pareti in modo da formare una vasca di contenimento. STRUTTURE ANTISISMICHE: Tutte le strutture sono realizzate in calcestruzzo armato e sono progettate per resistere alle azioni sismiche caratteristiche del sito di Milano secondo quanto determinato nella norma tecnica vigente Norme Tecniche delle Costruzioni GARANZIE E FIDEJUSSIONE: - Garanzie L intero immobile ed ogni singola unità immobiliare saranno coperte da garanzia postuma decennale, oltre alle garanzie di legge. - Fideiussione - Soluzioni ecocompatibili e risparmio energetico Note: Si precisa che durante il corso delle opere potrebbero avvenire variazioni nelle tipologie, marche o materiali qui descritti, sia per scelte progettuali che per cessate produzioni delle Ditte; pertanto si applicherà il concetto che i materiali non più disponibili o scelti in alternativa avranno valore commerciale identico o similare a quello sostituito. La presente descrizione è puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale né di misura.

RESIDENZA VIGNE BASSE

RESIDENZA VIGNE BASSE RESIDENZA VIGNE BASSE CARATTERISTICHE DEGLI IMMOBILI - Certificazione energetica - Certificazione acustica - Murature esterne ad elevato isolamento termico con cappotto esterno - Murature e solai divisori

Dettagli

NEL CUORE VERDE DI Milano UNA NUOVA IDEA DI CASA, LA TUA. RISMONDO126

NEL CUORE VERDE DI Milano UNA NUOVA IDEA DI CASA, LA TUA. RISMONDO126 NEL CUORE VERDE DI Milano UNA NUOVA IDEA DI CASA, LA TUA. RISMONDO126 LA CASA DEI TUOI DESIDERI Rismondo 126, goditi il lusso di vivere in un edificio completamente nuovo, realizzato in classe B, rispettando

Dettagli

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell

Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel Cell Castenaso - Via Atria - Lotto 15 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57

Piano terra. compreso garage e posto auto scoperto. Appartamento A02 piano T - mq Appartamento A04 piano T - mq 88.57 Formigine - Comparto Fogliani Via San Giacomo Palazzina di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale da assegnare in proprietà convenzionata in diritto di superficie Ubicazione lotto Area cortiliva Appartamento

Dettagli

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera

Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Castenaso - Via Atria - Lotto 21 Residenziale I Papaveri edilizia libera Informazioni presso Cooperativa Murri P.zza Caduti di San Ruffillo 5, Bologna Tel. 051-6221811 Cell.348-0059743 BOLOGNA VIA DEL

Dettagli

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E.

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E. P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E VISTE FOTOGRAFICHE VISTE FOTOGRAFICHE P I U C O N F O R T IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO o L impianto radiante a pavimento

Dettagli

Via Londonio 11, Milano

Via Londonio 11, Milano Via Londonio 11, Milano L EDIFICIO L edificio si sviluppa su 8 piani: 7 piani a ad uso residenziale, atrio d ingresso e spazi comuni al piano terra, parcheggi, cantine e locali tecnici al piano interrato.

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI ALLEGATO C.Z. COSTRUZIONI srl Pioltello via Correggio CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 13.03.2017) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico classe

Dettagli

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

GIARDINI LEGNONE. Condominio Armonia. Via Legnone MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO GIARDINI LEGNONE Condominio Armonia Via Legnone 22-30 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE SIGILLO 75 CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in alluminio anodizzato

Dettagli

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive

Sintesi delle Caratteristiche Costruttive LOFT - PALAZZINA - JOLLY Sintesi delle Caratteristiche Costruttive STRUTTURA ESISTENTE La struttura in cemento armato è stata accuratamente recuperata e consolidata mediante prodotti specifici. SOPPALCHI

Dettagli

Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO

Complesso residenziale. Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO Complesso residenziale Via Caposile 5 MILANO CAPITOLATO TECNICO DESCRITTIVO SCHEDE TECNICHE ILLUSTRATIVE LATO INTERNO LATO ESTERNO CASSONETTO COIBENTATO Serramenti appartamenti in PVC con finitura esterna

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

Via Rimembranze n. 16/B. - E Mail : CAPITOLATO LAVORI

Via Rimembranze n. 16/B.  - E Mail : CAPITOLATO LAVORI Classe Energetica A residenza VEDANO Via Rimembranze n. 16/B www.gruppodigregorio.com - E Mail : costruzioni.gdg@gmail.com CONTATTI Cell. 340/9726828 Cell. 329/1579799 Ufficio 02/99769254 PREMESSA CAPITOLATO

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 11 APPARTAMENTI IN VIA pistoiese 243

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 11 APPARTAMENTI IN VIA pistoiese 243 CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE LA SOCIETA CATONE IMMOBILIARE SRL È UNA SOCIETÀ IMMOBILIARE COSTITUITA PER LA REALIZZAZIONE E VENDITA DI APPARTAMENTI DI VARIE TIPOLOGIE. IL PROGETTO ARCHITETTONICO

Dettagli

Residenza al Giardino Condominio il Tiglio

Residenza al Giardino Condominio il Tiglio Residenza al Giardino Condominio il Tiglio Edificio residenziale 17 appartamenti - 18 boxes Edificio residenziale 17 appartamenti - 18 boxes Condominio il Tiglio Via Papa Giovanni XXIII - 20020 - Cesate

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Residenziale Baroni" EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Elaborato grafico

Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Residenziale Baroni EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Elaborato grafico Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio Residenziale Baroni" EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA Elaborato grafico Rev. 21.03.2019 PLANIMETRIA GENERALE DELL INTERVENTO via Mar Caspio Via per Albareto

Dettagli

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C.

RESIDENCE AURORA. Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA Scapin Costruzioni sas Di Scapin Pio Francesco e C. RESIDENCE AURORA La società Scapin Costruzioni s.a.s. presenta il nuovo condominio AURORA che verrà edificato a Strà, tra via Capeleo

Dettagli

un abitare di classe A

un abitare di classe A Ville Bifamiliari Cantù (Como) - 22063 Vicolo Giorgione angolo Via Pinturicchio un abitare di classe A capitolato descrizione delle dotazioni di capitolato Le ville bifamiliari si presentano con uno stile

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, Modena tel fax ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO IN SINTESI

CAPITOLATO IN SINTESI CAPITOLATO IN SINTESI COPERTURA/IMPIANTO FOTOVOLTAICO: La copertura dell edificio residenziale sarà di tipo piano. Saranno previsti pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica a servizio

Dettagli

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA

ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

EDIFICIO C. Residenziale Baroni" 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Elaborato grafico

EDIFICIO C. Residenziale Baroni 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio. Elaborato grafico ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE

Castelfranco Emilia. Residenziale CORTE DEL SOLE ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D

CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D CAPITOLATO VIA ROSSINI N. 3D Premessa La Residenza Rossini è stata realizzata dalla Società SARA IMMOBIILARE SRL e ultimata nel 2013. L edificio è costituito da 28 appartamenti suddivisi in due scale (C

Dettagli

CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017

CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017 CAPITOLATO: PIAZZA CADORNA - MILANO 19/3/2017 INDICE 1. MURATURE 2. MASSETTI E SOTTOFONDI 3. PAVIMENTAZIONI 5. INFISSI INTERNI 6. OPERE DA DECORARE 7. INFISSI ESTERNI 8. IMPIANTI 9. CERTIFICAZIONI Introduzione

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 8 APPARTAMENTI IN VIA delle porte nuove

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 8 APPARTAMENTI IN VIA delle porte nuove CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE PAVIMENTI Soggiorno/Pranzo/Corridoi/Camere I pavimenti di queste zone saranno realizzati in PARQUET colore a scelta dell acquirente con zoccolino in legno di 6 cm

Dettagli

STRUTTURA PORTANTE MURATURE

STRUTTURA PORTANTE MURATURE STRUTTURA PORTANTE Tutte le strutture sono progettate per rispondere ai più recenti dettami in materia di costruzione in zona sismica, esse prevedono l utilizzo di calcestruzzi a resistenza caratteristica

Dettagli

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera

Oreno di Vimercate. Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Oreno di Vimercate Via Fleming/Strada Comunale della Roveda Edifici in Edilizia Libera Ufficio vendite Tel. 039/60261 ufficiovendite.monza@giambelli.it commerciale@giambelli.it www.giambelli.it GIAMBELLI

Dettagli

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PANNELLI RADIANTI

RISCALDAMENTO E RAFFREDDAMENTO A PANNELLI RADIANTI LA RESIDENZA Villa Cervi è un complesso edilizio di sole 7 unità costruito in classe A. Caratterizzato da un indice di prestazione energetica (EP) di 26,75 kwh/m2 anno. Ciò significa che l involucro, cioè

Dettagli

In costruzione attico con terrazzo in classe A

In costruzione attico con terrazzo in classe A Attico in Vendita a Abbiategrasso (MI) In costruzione attico con terrazzo in classe A Il complesso residenziale è stato progettato secondo i più recenti criteri di efficienza energetica e sta sorgendo

Dettagli

!"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$ ) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) )

!#$%&&#&%'() ) (*'+'),%-%.%')!/%,(&%#$) 0$ ) ) #).7%(/)89&:) ) ) ) ) ) !"#$%&&#&%'(") ) (*'+')",%-%.%')!"/%,"(&%#$") 0$12344560) ) #).7%"("/)89&:) ) ) ) ) ) Edificio residenziale "Lärchhof a Chienes (BZ) GENERALE La ditta Rubner Immobilien srl ha voluto realizzare in comune

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Residenziale Baroni" EDIFICIO A 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana. Elaborato Grafico

Residenziale Baroni EDIFICIO A 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana. Elaborato Grafico ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

RESIDENZA BRAMANTE. Monza. CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a

RESIDENZA BRAMANTE. Monza. CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a RESIDENZA BRAMANTE Monza CLASSE ENERGETICA A EPH 12,85 kw/h m2 a IL PROGETTO L intervento sorge a Monza, in Via Bramante da Urbino angolo Via Buonarroti, con vista sulla fontana della nuova bellissima

Dettagli

Capitolato generico - Premessa generale

Capitolato generico - Premessa generale Capitolato generico - Premessa generale Le descrizioni dei lavori, riportate nel presente allegato, s intendono semplicemente sommarie e schematiche, al solo scopo di individuare e fissare gli elementi

Dettagli

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA

PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA PALAZZINA RESIDENZIALE A REGGIO EMILIA IN VIA PETROLINI LATERALE VIA TERRACHINI (ZONA PISCINA) Inserimento su vista aerea L ACCESSO ALLA NUOVA PALAZZINA SU VIA PETROLINI. 2 Planimetria generale e piano

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Un nuovo modo di vivere la bellezza della Martesana

Un nuovo modo di vivere la bellezza della Martesana Un nuovo modo di vivere la bellezza della Martesana Di fronte al naviglio della Martesana, a due passi dal nuovo quartiere di Porta Nuova, sta nascendo un complesso immobiliare di soli 19 appartamenti,

Dettagli

Leonardo House PROGETTO DEFINITIVO. è un approccio moderno e flessibile. al mondo delle costruzioni, che. ha un unico scopo, permettere

Leonardo House PROGETTO DEFINITIVO. è un approccio moderno e flessibile. al mondo delle costruzioni, che. ha un unico scopo, permettere PROGETTO DEFINITIVO Leonardo House è un approccio moderno e flessibile al mondo delle costruzioni, che ha un unico scopo, permettere ai nostri clienti di realizzare la casa che desiderano. La nuova costruzione

Dettagli

Residenziale Le Colline"

Residenziale Le Colline ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Capitolato via delle Cascine n.15

Capitolato via delle Cascine n.15 Premessa Il complesso residenziale di cui fa parte l appartamento è stato edificato in base alle D.I.A. presentate al Comune di San Donato Milanese in data 23/05/2008 prot. n.15434, in data 04/08/2009

Dettagli

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi)

2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate Rho (Mi) 2Effe immobiliare S.r.l. Via Lainate 62 20017 Rho (Mi) RESIDENZA MARGHERITA VIA ALESSANDRIA RHO (MI) Studio Architettura Arch. Roberto Tocci via dei MIlle 36 20017 Rho (Mi) tel 3474705834 029304676) Descrizione

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 12 APPARTAMENTI IN VIA Veracini (fi)

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE. REALIZZAZIONE DI N 12 APPARTAMENTI IN VIA Veracini (fi) CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE LA SOCIETA CATONE IMMOBILIARE SRL È UNA SOCIETÀ IMMOBILIARE COSTITUITA PER LA REALIZZAZIONE E VENDITA DI APPARTAMENTI DI VARIE TIPOLOGIE. IL PROGETTO ARCHITETTONICO

Dettagli

EDIFICIO C. Residenziale Baroni" 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio

EDIFICIO C. Residenziale Baroni 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA. Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio Modena Via Nonantolana/Via Mar Caspio Residenziale Baroni" EDIFICIO C 16 APPARTAMENTI IN EDILIZIA LIBERA Bando di partecipazione C. di A. del 29 gennaio 2019 Rev. 14.04.2019 PLANIMETRIA GENERALE DELL INTERVENTO

Dettagli

Le Corti di Sartirana

Le Corti di Sartirana CAPITOLATO GENERALE DELLE OPERE DESCRIZIONE DELLE OPERE TIPOLOGIA COSTRUTTIVA In relazione alla classe energetica B è stata studiata una tipologia costruttiva che garantisce le prestazioni richieste in

Dettagli

Residenziale Le Colline"

Residenziale Le Colline ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO

CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO CAPITOLATO COMMERCIALE DESCRITTIVO Questo documento è stato predisposto con fini meramente illustrativi e non costituisce alcun presupposto contrattuale. Le fotografie riportate nel presente documento

Dettagli

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione

Parco del Sole. Prestigiose residenze. Aurelia. Tel. 06 / Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa. Commercializzazione BrocureFlint:Brocure 16pag Flint 28/05/09 15:24 Pagina 1 Parco del Sole Prestigiose residenze Commercializzazione Tel. 06 / 52 20 62 92 Aurelia Via Alessandro Bausani Casal Selce Un iniziativa Ingegneri

Dettagli

RESIDENZA DON GALLI Via Don Galli Villasanta

RESIDENZA DON GALLI Via Don Galli Villasanta RESIDENZA DON GALLI Via Don Galli Villasanta CARATTERISTICHE DELL EDIFICIO Palazzina di 3 piani fuori terra, più un sottotetto. Certificazione energetica in classe A. ELEMENTI COSTRUTTIVI Strutture portanti

Dettagli

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata

RESIDENZA LA CORTE DEL PANE. Giussano, via dell Addolorata RESIDENZA LA CORTE DEL PANE Giussano, via dell Addolorata Progetto realizzato da : LA CORTE DEL PANE S.R.L. in collaborazione con : studio di progettazione arch. Elli e Pasquina Case & co immobiliare studio

Dettagli

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village --+ - PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di Cisliano, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca il centro residenziale

Dettagli

Capitolato descrittivo finiture

Capitolato descrittivo finiture Via di Casaglia 52-Bologna Realizzazione di unità immobiliari ad uso residenziale Capitolato descrittivo finiture Intervento immobiliare - Via Casaglia 52- Bologna 1 Premessa: L intervento in oggetto,

Dettagli

Parco dei Tessitori Via Giuseppe Garibaldi, 73/75 Villasanta (MB)

Parco dei Tessitori Via Giuseppe Garibaldi, 73/75 Villasanta (MB) Parco dei Tessitori Via Giuseppe Garibaldi, 73/75 Villasanta (MB) CAPITOLATO DELLE FINITURE DEGLI APPARTAMENTI SERRAMENTI ESTERNI Finestre e porte finestre ad una o più ante saranno in PVC bicolore (grigio

Dettagli

Comune di Bologna. Ristrutturazione fabbricato residenziale Via Segantini 25

Comune di Bologna. Ristrutturazione fabbricato residenziale Via Segantini 25 Comune di Bologna Ristrutturazione fabbricato residenziale Via Segantini 25 CAPITOLATO DELLE FINITURE - 1 - DESCRIZIONE TECNICA DESCRIZIONE DELLE OPERE DA ESEGUIRE PER LA REALIZZAZIONE DEL FABBRICATO IN

Dettagli

Quadrilocale con giardino

Quadrilocale con giardino Quadrilocale con giardino WWW.HOMESRL.COM HOME IMMOBILIARE SRL HOME IMMOBILIARE SRL Complesso residenziale a San Salvo Via S. Sebastiano 23/25 Quadrilocale con giardino Contatti : Geom. Maria Pappalardo

Dettagli

My green way of living

My green way of living My green way of living Il nuovo complesso residenziale è composto da 2 moderne palazzine, per un totale di 26 appartamenti di diversi tagli: bilocali, trilocali e quadrilocali, abitazioni al piano terra

Dettagli

CAPITOLATO DI VENDITA

CAPITOLATO DI VENDITA COMUNE DI ROMA CAPITALE NUOVE ABITAZIONI IN CASALE D EPOCA Via di Pietralata - 00157 Roma CAPITOLATO DI VENDITA Rel. 01.2019 1 \ 5 Trattasi di n 4 unità immobiliari a destinazione residenziale, di cui

Dettagli

7. La facciata e gli impianti: Le facciate

7. La facciata e gli impianti: Le facciate Problemi principali Il progetto delle facciate richiede particolari accorgimenti nella fase di progetto acustico Sono infatti numerose le variabili che determinano il buon funzionamento acustico della

Dettagli

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE

NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE NUOVA COSTRUZIONE RECANATI VIA DEL DONATORE A due passi dal centro storico, immobili in fase di realizzazione con finiture di pregio. Possibilità di scegliere materiali e disposizione interna. Pannelli

Dettagli

Sistema Cappotto FASSATHERM

Sistema Cappotto FASSATHERM NUOVA COSTRUZIONE IMPRESA ESECUTRICE Sant Angelo S.r.l. Impresa Edile Corso Vittorio Emanuele II, 62 10121 - Torino (TO) tel.: 011 56 25 914 AGENTE FASSA BORTOLO Stefano Miola tel.: 339 24 14 763 stefano.miola@fassabortolo.it

Dettagli

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village

Cisliano Centro Residenziale Trefor Village DESCRIZIONE TECNICA DELLE OPERE PRESENTAZIONE Nell inserimento di nuovi complessi residenziali nel Comune di, dove si cerca di integrare le nuove realtà con il contesto urbano attualmente esistente, spicca

Dettagli

Capitolato via Cesare Battisti n.1

Capitolato via Cesare Battisti n.1 Premessa L edificio ad uso residenziale è stato costruito in data anteriore al 1 settembre 67. Nello specifico, l unità immobiliare è stata interessata in un momento successivo, da una pratica edilizia

Dettagli

Immobiliare Gadeca s.r.l. CASSANO D ADDA LE RESIDENZE DELL ADDA APPARTAMENTI - CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA

Immobiliare Gadeca s.r.l. CASSANO D ADDA LE RESIDENZE DELL ADDA APPARTAMENTI - CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA ALLEGATO N.2 Immobiliare Gadeca s.r.l. CASSANO D ADDA LE RESIDENZE DELL ADDA APPARTAMENTI - CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 31.01.2013) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO

CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO CAPITOLATO ILLUSTRATO PER FINITURE INTERNE DEGLI APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE NELLO STABILE DI VIA CARSO 13 TORINO Descrizioni di capitolato Le unità residenziali saranno rifinite con i materiali

Dettagli

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA 1 CAPITOLATO DESCRITTIVO DEI LAVORI PAVIMENTI CAMERE In tutte le camere ad esclusione del bagno, i pavimenti saranno

Dettagli

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO

VENDUTO VENDUTO VENDUTO VENDUTO PIANO INTERRATO PIANO TERRA PIANO TERRA PT_B Secondo ingresso PT_C PT_D PT_E PT_A PT_B PT_A Tr i locale Via Villani PT_A 104mq. Via Borsa PT_B Bilocale PT_B 82mq. Via Borsa PT_C PT_C L oft 67mq. Via Borsa

Dettagli

BOOK DI PRESENTAZIONE APPARTAMENTO B PIANO PRIMO

BOOK DI PRESENTAZIONE APPARTAMENTO B PIANO PRIMO BOOK DI PRESENTZIONE PPRTMENTO B PINO PRIMO gruppoedilia.it DESCRIZIONE Vani interni Pertinenze esterne Parcheggi e garage PRESENTZIONE IMMOBILE bitazione su due livelli con cucina-soggiorno, letto matrimoniale

Dettagli

DETRAZIONI DEL 55% - 65%

DETRAZIONI DEL 55% - 65% DETRAZIONI DEL 55% - 65% DM del 19 febbraio 2007 2007 Legge Finanziaria 2007 (Legge 27 Dicembre 2006, n.296) Legge Finanziaria 2008 (Legge 24 Dicembre 2007, n.244) 2008 DM 11 Marzo 2008 DM 7 Aprile 2008

Dettagli

CENTRO DIREZIONALE RESIDENZIALE SERIMA Via Rismondo Seregno. Tetto in legno lamellare da lasciare a vista, superiore copertura in

CENTRO DIREZIONALE RESIDENZIALE SERIMA Via Rismondo Seregno. Tetto in legno lamellare da lasciare a vista, superiore copertura in CENTRO DIREZIONALE RESIDENZIALE SERIMA 2008 Via Rismondo Seregno STRUTTURA In cemento armato e laterizio. Tetto in legno lamellare da lasciare a vista, superiore copertura in lastre di alluminio preverniciata.

Dettagli

COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE VILLETTE A SCHIERA sulle pp.cc.nn e 1570/2 C.C. Di Rozzol DESCRIZIONE TECNICA 13/03/2015

COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE VILLETTE A SCHIERA sulle pp.cc.nn e 1570/2 C.C. Di Rozzol DESCRIZIONE TECNICA 13/03/2015 PROVINCIA DI TRIESTE COMUNE DI TRIESTE COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE VILLETTE A SCHIERA sulle pp.cc.nn. 1559 e 1570/2 C.C. Di Rozzol DESCRIZIONE TECNICA 13/03/2015 1) OPERE STRUTTURALI 1.1) SCAVI

Dettagli

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista

CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista CORINALDO COSTRUZIONI s.r.l. Residenze Bellavista 335 210511-333 3541450 - www.diamantinicostruzioni.it Via dei Cappuccini - AN DOVE SI TROVA Il nuovo complesso abitativo nasce in una delle aree più belle

Dettagli

DOTAZIONE DI CAPITOLATO

DOTAZIONE DI CAPITOLATO DOTAZIONE DI CAPITOLATO CAMERA MATRIMONIALE (APPARTAMENTI A/B/C/D/E/F/G/H) Predisposizione aria condizionata: n 1 punto split Punto luce invertito: n 1 +3 punti d accensione distinti Invertitore: n 1 in

Dettagli

Le porte interne saranno a battente realizzate con un anta cieca in legno tamburato con finitura laccata colore bianco.

Le porte interne saranno a battente realizzate con un anta cieca in legno tamburato con finitura laccata colore bianco. Certificazione energetica edificio Classe A4. Le murature perimetrali esterne saranno caratterizzate da un elevato isolamento termo-acustico con un pacchetto di muratura costituito da blocchi di laterizio

Dettagli

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile

CASA LOW CASA LOW. Il massimo comfort è realizzabile CASA LOW Il massimo comfort è realizzabile Vantaggi del Sistema 4 MESI Basso Costo di Costruzione Tempi di Consegna Basso Impatto Ambientale Bassi Costi di Gestione Low - = Parete Tradizionale con Cappotto:

Dettagli

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO

CAPITOLATO ILLUSTRATIVO CAPITOLATO ILLUSTRATIVO EDIFICIO RESIDENZIALE A. PARTI INTERNE Intonaci, divisori e accessori Tavolati di separazione ambientale in mattoni forati o gasbeton spessore cm. 8. Intonaci su pareti e plafoni

Dettagli

EDIFICI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA VILLE IN VIA ROMA SETTALA CAPITOLATO DESCRITTIVO

EDIFICI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA VILLE IN VIA ROMA SETTALA CAPITOLATO DESCRITTIVO EDIFICI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA VILLE IN VIA ROMA SETTALA CAPITOLATO DESCRITTIVO OBIETTIVO : LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE La soddisfazione del cliente è la nostra mission nella realizzazione di queste

Dettagli

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO

RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO RESIDENZA LA CROCETTA VITTUONE - VIA MILANO VISTA DA VIA MILANO VISTA DA VIA MARZORATA In un contesto esclusivo, a pochi passi dal centro storico, servita da un efficiente rete viabilistica e di servizi

Dettagli

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO GRUPPO EGIDIO IMMOBILIARE SRL In splendida posizione nell esclusivo contesto in Loc. La Vigna a Subbiano realizziamo ville unifamiliari e bifamiliari di pregio costruite

Dettagli

DESCRIZIONE TECNICA (SA7)

DESCRIZIONE TECNICA (SA7) DESCRIZIONE TECNICA (SA7) 1. CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE 1.1. Struttura portante La struttura portante si compone di un sistema di travi di fondazione in cemento armato e di una struttura in elevazione

Dettagli

Per ciascuna soluzione tecnica è stata creata la seguente articolazione:

Per ciascuna soluzione tecnica è stata creata la seguente articolazione: PILASTRO IN SEZIONE CORRENTE (E D ANGOLO) L analisi comporta: - la scelta tecnologica delle pareti perimetrali portate e la valutazione delle possibili varianti degli strati funzionali; - la scelta delle

Dettagli

CAPITOLATO Comune Subbiano [AR]

CAPITOLATO Comune Subbiano [AR] CAPITOLATO Comune Subbiano [AR] Localita Il Palazzo FINAG srl - Viale Dante 74/7 - Comune di Capolona (Arezzo) Tel/Fax 0575.420039 1 CAPITOLATO LAVORI 2010 MURATURA Murature perimetrali con doppio muro

Dettagli

UN PROGETTO ANCHE NEI MATERIALI LA SCELTA MIGLIORE PER TE.

UN PROGETTO ANCHE NEI MATERIALI LA SCELTA MIGLIORE PER TE. UN PROGETTO ANCHE NEI MATERIALI LA SCELTA MIGLIORE PER TE. Il pavimento in tutti gli ambienti, ad eccezione delle camere da letto e del disimpegno della zona notte, è in gres, posa con fuga, a scelta tra

Dettagli

Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere. leonardo.masierorealestate.it

Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere. leonardo.masierorealestate.it Residence Leonardo - Marano (VE) capitolato delle opere leonardo.masierorealestate.it CAPITOLATO DELLE OPERE RESIDENCE LEONARDO VIA PACINOTTI MARANO DI MIRA MARANO DI MIRA Via Pacinotti DESCRIZIONE DELLE

Dettagli

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE

CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE CAPITOLATO SINTETICO DELLE FINITURE Via Maso Di Banco 15-17 FIRENZE 1- PAVIMENTI Soggiorno/Pranzo/Corridoi/Camere I pavimenti di queste zone saranno realizzati a scelta del committente,o in piastrelle

Dettagli

Grazie Domenico, Claudio, Luca, Salvatore

Grazie Domenico, Claudio, Luca, Salvatore Abbiamo realizzato questo progetto residenziale in centro a Vittuone, con il chiaro obiettivo di proporre appartamenti particolari e di prestigio in una palazzina moderna ed elegante, con un accurata scelta

Dettagli

RESIDENCE MY LIFE D AGOSTINO BUILDING & CO. GUARDIAMO AL PASSATO PER DARVI UN FUTURO CAPITOLATO DELLE OPERE

RESIDENCE MY LIFE D AGOSTINO BUILDING & CO. GUARDIAMO AL PASSATO PER DARVI UN FUTURO CAPITOLATO DELLE OPERE RESIDENCE D AGOSTINO BUILDING & CO. CAPITOLATO DELLE OPERE MY LIFE GUARDIAMO AL PASSATO PER DARVI UN FUTURO 1.Pavimenti e Rivestimenti Pavimenti e rivestimenti Le immagini sono a scopo illustrativo In

Dettagli

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO

Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO Appartamenti A e B APPARTAMENTO AL PIANO TERRA 1 COMPOSTO DA 2 VANI, BAGNO, PORTICATO, GIARDINO, RIPOSTIGLIO A APPARTAMENTO m 2 45,50 PORTICATO m 2 38,00 RIPOSTIGLIO m 2 5,00 GIARDINO m 2 60,00 B APPARTAMENTO

Dettagli

è una iniziativa in collaborazione

è una iniziativa in collaborazione PARCO SAN GIUSTO è solo in VIA VICOLUNGO è una iniziativa in collaborazione tra la PROGETTO ZARA e la RESIDENZE IMMOBILIARE Parco San Giusto è la prima lottizzazione romana che può fregiarsi dell etichetta

Dettagli

La finestra nell ambito del risparmio energetico. ALPI Fenster s.r.l. 09/03/2012 Monza

La finestra nell ambito del risparmio energetico. ALPI Fenster s.r.l. 09/03/2012 Monza La finestra nell ambito del risparmio energetico ALPI Fenster s.r.l. 09/03/2012 Monza AGENDA Storia e visione aziendale Le caratteristiche di una finestra moderna Permeabilità all acqua, aria e vento L

Dettagli

OGNUNO MERITA LA CASA DEI SOGNI RELAZIONE TECNICA

OGNUNO MERITA LA CASA DEI SOGNI RELAZIONE TECNICA OGNUNO MERITA LA CASA DEI SOGNI RELAZIONE TECNICA Residenza Clavilù CADENAZZO www.clavilu.ch INTRODUZIONE Situato in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, la residenza Clavilù è il frutto

Dettagli