Vacanze in barca a vela Corsica e Costa Azzurra

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vacanze in barca a vela Corsica e Costa Azzurra"

Transcript

1 Vacanze in barca a vela Corsica e Costa Azzurra programma CORSICA COSTA AZZURRA Un itinerario classico, sempre vario, denso di sorprese e di paesaggi mozzafiato, tra le coste nordoccidentali della Corsica tra la Girolata,Calvì, Saint Florent e la vicina e affascinante Costa Azzurra, nel Parco Marino delle Isole di Porquerolles e Port-Cros. Si navigherà all interno della zona di mare Santuario dei Cetacei Pelagos, dove è facile incontrare delfini e altri cetacei; ci regaleremo almeno una navigazione notturna per godere l emozione della vela sotto le stelle. E la vacanza ideale per gli amanti del mare e del vento ma anche per chi apprezza i meravigliosi paesaggi che i paesini corsi e francesi sono in grado di offrire. imbarcazione: Sintesi 36, 6+1 cuccette, 1 bagno * arrivo a Sanremo il 30 agosto, possibilità di sbarco domenica Luglio (Imbarco e Sbarco Sanremo: Luglio -2 agosto (Imbarco e Sbarco Sanremo: agosto (Imbarco e Sbarco Sanremo: agosto (Imbarco e Sbarco Sanremo: agosto (Imbarco e Sbarco Sanremo: agosto* (Imbarco e Sbarco Sanremo:

2 lungo la rotta... SANTUARIO DEI CETACEI E un area marina protetta, nata grazie ad un accordo, istituito a livello internazionale nel 1999, mirato alla tutela dei mammiferi marini, che qui sono presenti in gran numero grazie soprattutto alla ricchezza di cibo. Le probabilità di avvistamento di delfini, stenelle, balenottere e capodogli sono fra le più alte del Mediterraneo. per informazioni turistiche visitate: DESERTO DES AGRIATES Unico deserto riconosciuto ufficialmente in Europa, gli Agriates prendono il nome di deserto per il fatto che la regione è completamente disabitata. Contrariamente all immagine che ci si fa di un deserto, gli Agriates sono ricoperti da una vegetazione tipica del luoghi aridi. Questo sito unico e protetto nasconde insenature deserte e spiagge di sabbia bianca: il Lotu, Saleccia o Malfalcu. per informazioni turistiche visitate:

3 CAPO CORSO E una successione di montagne ricoperte di macchia che cadono nel mare. La costa è selvaggia e di colori contrastati,punteggiata dalle torri genovesi,residui di paure di altri tempi,con lo scoglio della Giraglia che se la ride delle burrasche da ponente che qui picchiano di brutto...ma non la notte in cui ci dormiremo all ancora davanti ad una spiaggetta selvaggia! per informazioni turistiche visitate: CAlVI Antica piazzaforte genovese, Calvì è dominata da una cittadella maestosa arroccata su un promontorio roccioso e affacciata su un ampia baia. Cinta da mura color ocra e da quattro bastioni, al suo interno custodisce un reticolo di stradine e vicoli affascinanti, caffè all aperto e antichi palazzi storici e incanta i visitatori grazie alla vita culturale ricca di iniziative. A pochi chilometri si estende la Punta della Revellata, un litorale selvaggio dai contorni frastagliati che nasconde una spiaggetta idilliaca dal mare turchese. per informazioni turistiche visitate:

4 LA GIROLATA Una minuscola località di pescatori raggiungibile solamente via mare oppure attraverso un lungo sentiero escursionistico, situata nell omonimo golfo delimitato da grandi scogliere di granito rosso che si tuffano nel mare. A due passi dalla Riserva Naturale di Scandola, dichiarata Patrimonio Unesco, che custodisce un ricco patrimonio naturale di flora e fauna, un complesso sistema di grotte e faglie rossastre dovute all origine vulcanica della zona. per informazioni turistiche visitate: SAINT FLORENT Raccolta intorno alla cittadella di origine genovese del 1568, in color sabbia, così esotica da poter essere scambiata per una località marocchina, Saint Florent è uno dei posti più turistici della zona: una cittadina animata, sviluppata tra il borgo antico allungato su un basso promontorio roccioso e il borgo nuovo, una località vivace e chiassosa circondata da mare e natura, a poca distanza dalle più belle spiagge corse di Loto e di Saleccia. per informazioni turistiche visitate:

5 NIZZA Fin dall ingresso in porto, creato nel 1750 per volere dei Savoia, ci si ritrova catapultati nella città vecchia, percorsa da stradine tortuose che sfociano in affascinanti piazze barocche. Luogo ideale per trascorrere una giornata a spasso tra la Promenade des Anglais e il mercato dei fiori, tra botteghe antiquarie e bistrot, dove assaporare gusti e odori mediterranei in un concentrato di Belle Epoque e modernità. per informazioni turistiche visitate: CANNES E ISOLE DI LERINS Al largo di Cannes, città mondana ed elegante, si incontrano le Isole Lérins, uno scenario naturale contornato da pini ed eucalipti, dove fare il bagno in acque turchesi, oppure visitare l Abbazia ed il Castello situati sull isola di Saint Honorat. per informazioni turistiche visitate: Flash Vela Flash D Altura Vela D Altura base nautica: base Portosole nautica: Portosole - Sanremo - Sanremo flashvela@flashvela.it info@flashvela.it

6 PORT-CROS Il Parco Nazionale di Port Cros è uno dei più antichi parchi nazionali di Francia ed il primo parco marino Europeo. Nell affascinante e selvaggia isola di Port Cros è possibile ormeggiare ai gavitelli oppure attraccare al piccolo molo di legno, che conduce all esiguo agglomerato di abitazioni ove è possibile sorseggiare una bibita, prima di addentrarsi nella favolosa natura incontaminata. Percorrendo i sentieri che attraversano l isola ci si imbatte in alberi centenari, farfalle, panorami mozzafiato, fino ad arrivare in favolose insenature d acqua smeraldo ove il meritato bagno viene sempre premiato dall incontro con la moltitudine di esemplari marini che popolano il Parco Naturale. per informazioni turistiche visitate: PORQUEROLLES Porquerolles è la più grande tra le isole dell arcipelago di Hyères, un piccolo angolo di paradiso con spiagge meravigliose, dove la natura è conservata grazie a rigide norme di protezione ambientale e gli unici rumori sono quelli delle cicale, del fruscio del vento e delle onde. Sulla costa nord, dal paesaggio più dolce, si trovano molte spiagge di sabbia bianca e foreste di pini marittimi che arrivano fino nel mare, azzurro e limpido come pochi altri luoghi del Mediterraneo. Il versante meridionale dell isola è più aspro e selvaggio, con le scogliere e le piccole calette raggiungibili attraverso impervi sentieri. Il piccolo villaggio di Porquerolles si trova sulla costa settentrionale e si sviluppa intorno al porto e alla Place d Armes, dove i pochi abitanti dell isola giocano a petanque, ed il massimo della mondanità consiste nel sedersi in uno dei piccoli bar all aperto e sorseggiare un pastis come aperitivo. per informazioni turistiche visitate:

7 la barca CIGALE Sintesi 36, del cantiere Rinaldi, è una barca di ultima generazione caratterizzata da potenti linee d acqua e generosa velatura. La mancanza di slanci rende quasi equivalenti la lunghezza al galleggiamento e quella fuori tutto, il baglio massimo arretrato permette di avere un pozzetto di grandi dimensioni. Gli interni prevedono 7 posti letto: due cabine doppie a poppa, due posti letto + uno per il navigatore nel quadrato ; un grande bagno con cala vele a prua. info generali IMBARCO E SBARCO QUOTA CROCIERA- SCUOLA CONSIGLI PRATICI imbarco il sabato pomeriggio, sbarco il sabato mattina. Se avete problemi con i collegamenti non vi preoccupate, in genere abbiamo una certa elasticità negli orari. la quota non comprende spese di cambusa, tasse portuali e gasolio, per i quali viene costituita il primo giorno una cassa comune, gestita direttamente dall equipaggio, da cui è escluso lo skipper. Viene messo a disposizione degli ospiti un cambio di lenzuola settimanale. I bambini sotto i 12 anni pagano il 50% della quota. Oltre a godere della bellezza dei luoghi e vivere il mare in totale tranquillità, durante la vacanza è possibile perfezionare le proprie conoscenze veliche o apprenderle, nel caso della prima esperienza, con l ausilio dello skipper. A bordo si collabora in tutte le mansioni, dalla preparazione dei pasti alle manovre a vela, secondo le proprie possibilità. Il bagaglio deve essere contenuto in una borsa di tela (no contenitori rigidi); prima di salire a bordo è indispensabile calzare un paio di scarpe con la suola di gomma ben pulita (bene anche quelle da ginnastica).

8 come raggiungerci A SANREMO (IM) le nostre barche sono ormeggiate nel Marina di Portosole presso la rotonda appena entrati IN TRENO: la stazione FS di Sanremo si trova a duecento metri dall ingresso di Portosole. IN AUTO: dall autostrada A10 Genova/Savona uscire al casello di Arma di Taggia(Sanremo Est), proseguire per Sanremo, prendere l Aurelia Bis e uscire allo svincolo San Martino. Svoltare a destra sull Aurelia all incrocio a T, proseguire fino alla rotonda e seguire le indicazioni per Portosole. Il parcheggio del porto è a pagamento, mentre a sinistra del gabbiotto di ingresso si trova un parcheggio gratuito.

estate 2014-vacanze in barca a vela Costa Azzurra e Porquerolles

estate 2014-vacanze in barca a vela Costa Azzurra e Porquerolles estate 2014-vacanze in barca a vela Costa Azzurra e Porquerolles programma COSTA AZZURRA PORQUEROLLES Crociere settimanali nella vicina e affascinante Costa Azzurra, un itinerario classico, sempre vario,

Dettagli

Il programma settimanale può essere soggetto a variazioni, in funzione delle condizioni meteo.

Il programma settimanale può essere soggetto a variazioni, in funzione delle condizioni meteo. Estate 2017 vacanze in barca a vela in Costa Azzurra e Provenza programma COSTA AZZURRA E PROVENZA crociere settimanali nella vicina e affascinante Costa Azzurra, nel Parco Marino delle Isole di Porquerolles

Dettagli

programma estate 2013 su Martinez...impunito CORSICA E ARCIPELAGO TOSCANO

programma estate 2013 su Martinez...impunito CORSICA E ARCIPELAGO TOSCANO estate 2013 su Martinez...impunito programma CORSICA E ARCIPELAGO TOSCANO Un itinerario classico, sempre vario, denso di sorprese e di paesaggi mozzafiato, tra le coste nordoccidentali della Corsica e

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

per informazioni turistiche visitate: www.nicetourisme.com

per informazioni turistiche visitate: www.nicetourisme.com estate 2013 su Cigale programma COSTA AZZURRA E PROVENZA lungo la rotta... NIZZA crociere settimanali nella vicina e affascinante Costa Azzurra, nel Parco Marino delle Isole di Porquerolles e Port-Cros,

Dettagli

scuola calendario attività autunno/inverno 2013 CORSO BASE ALTURA

scuola calendario attività autunno/inverno 2013 CORSO BASE ALTURA calendario attività autunno/inverno 2013 scuola CORSO BASE ALTURA per chi desidera perfezionare le manovre Il corso mira a realizzare tutte le manovre in maniera rapida ed efficace, in armonia con gli

Dettagli

scuola calendario attività primavera/estate 2014 CORSO CROCIERA

scuola calendario attività primavera/estate 2014 CORSO CROCIERA calendario attività primavera/estate 2014 scuola CORSO CROCIERA Per chi desidera affrontare per la prima volta un avventura in barca a vela o per chi vuole perfezionare le manovre o approfondire le tecniche

Dettagli

Le spiagge più belle di Lampedusa!

Le spiagge più belle di Lampedusa! LAMPEDUSA Spiaggia dei Conigli Le spiagge più belle di Lampedusa! Incoronata diverse volte come la spiaggia più bella del mondo e d'europa, questa perla naturalistica si trova sul versante meridionale

Dettagli

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015.

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La barca è un classico caicco bi-albero con armamento schooner

Dettagli

Proposte per gruppi scolastici A richiesta preventivi specifici per altre destinazioni.

Proposte per gruppi scolastici A richiesta preventivi specifici per altre destinazioni. Whale Watching Avvistamento cetacei San Fruttuoso e Portofino Giro del porto di genova Proposte per gruppi scolastici 2014-2015 A richiesta preventivi specifici per altre destinazioni. Whale Watching Avvistamento

Dettagli

Promozione Estate 2016

Promozione Estate 2016 & Promozione Estate 2016 Per gli eventi organizzati nel periodo estivo da SottoSopra A.S.D. sezione Vela, i soci POLIUISP10 potranno usufruire di uno SCONTO DEL 10%(*) sui prezzi a listino ed una quota

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

Crociera in catamarano con equipaggio in Corsica

Crociera in catamarano con equipaggio in Corsica Crociera in catamarano con equipaggio in Corsica Crociera in Corsica L'isola della bellezza L'isola della bellezza rivela tutto il suo splendore se vista dal mare. la Corsica è un paradiso per amanti del

Dettagli

Tutte le attività ed eventi sono aperte ai soci in regola con il tesseramento annuale SottoSopra A.S.D.

Tutte le attività ed eventi sono aperte ai soci in regola con il tesseramento annuale SottoSopra A.S.D. Tutte le attività ed eventi sono aperte ai soci in regola con il tesseramento annuale SottoSopra A.S.D. 15-18 Aprile: Pasqua in Costa Azzurra Imbarco: venerdi 14/04 ore 22 Loano - Sbarco: martedi 18/4

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

Ibiza e Formentera in Barca a Vela, l itinerario

Ibiza e Formentera in Barca a Vela, l itinerario Ibiza e Formentera in Barca a Vela, l itinerario Quando si varca l'arco d'ingresso nel tempio dei sogni, lì, proprio lì, c'è il mare... Le isole Baleari: Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca, ognuna col

Dettagli

COSTA AZZURRA IN BARCA A VELA Weekend in barca a vela

COSTA AZZURRA IN BARCA A VELA Weekend in barca a vela COSTA AZZURRA IN BARCA A VELA Weekend in barca a vela Un weekend in barca a vela è semplice da organizzare e meraviglioso da vivere. Nulla ci dà la stessa emozione di un viaggio in barca a vela. Non appena

Dettagli

Crociera Light Tour lungo la Costa dei Trabocchi

Crociera Light Tour lungo la Costa dei Trabocchi Crociera Light Tour lungo la Costa dei Trabocchi Mezza giornata la mattina o il pomeriggio lungo la Costa dei Trabocchi a bordo dello Yacht Isla Balula 14,5 mt. Abruzzo Skipper è un nuovo format di vacanza

Dettagli

Grecia Agosto

Grecia Agosto Grecia 2019 17 31 Agosto Crociera alle Isole Cicladi Programma della Crociera Uno dei più interessanti itinerari velici del Mediterraneo, le Isole Ciclidi offrono uno straordinario mix di vela, tradizioni

Dettagli

scuola calendario attività primavera/estate 2014 CORSO BASE ALTURA

scuola calendario attività primavera/estate 2014 CORSO BASE ALTURA calendario attività primavera/estate 2014 scuola CORSO BASE ALTURA per chi desidera perfezionare le manovre Il corso mira a realizzare tutte le manovre in maniera rapida ed efficace, in armonia con gli

Dettagli

Light Tour Costa dei Trabocchi

Light Tour Costa dei Trabocchi Light Tour Costa dei Trabocchi Mezza giornata la mattina o il pomeriggio lungo la Costa dei Trabocchi a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 Cristina/Lidia di 12 mt. Abruzzo Skipper è un nuovo format di

Dettagli

Que Vaja Bien CATAMARAN

Que Vaja Bien CATAMARAN Que Vaja Bien CATAMARAN Roma Ibiza 02 / 14 Giugno 2018 Anche quest anno, per i nostri fedeli e affezionati amici, inaugureremo la stagione con la crociera più esclusiva e vantaggiosa del 2018. La rotta

Dettagli

GOLFO DI NAPOLI E PONZA IN CAICCO - ESTATE 2014 IMBARCO ALLA CABINA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA

GOLFO DI NAPOLI E PONZA IN CAICCO - ESTATE 2014 IMBARCO ALLA CABINA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA GOLFO DI NAPOLI E PONZA IN CAICCO - ESTATE 2014 IMBARCO ALLA CABINA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA OCY.it - Ocean Yachting, è lieto di presentare una crociera alla cabina sul caicco Maria Giovanna nelle

Dettagli

CROCIERE ESTIVE IN GRECIA IONICA CON ALTOMARE

CROCIERE ESTIVE IN GRECIA IONICA CON ALTOMARE CROCIERE ESTIVE IN GRECIA IONICA CON ALTOMARE Alla scoperta delle isole ioniche e del fascino della civiltà greca BASE: LEFKADA Ora di imbarco: ore 14 del giorno di partenza (vedi PROGRAMMA SETTIMANE)

Dettagli

Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin

Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin Mini Crociera alle SEYCHELLES - 4 giorni / 3 notti Mahè - Praslin Mini Crociera di 4 giorni/ 3 notti Programma crociera: MAHE PRASLIN Giorno 1: Mahé St. Anne Marine Park Imbarco in tarda mattinata nella

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli

Que Vaja Bien CATAMARAN

Que Vaja Bien CATAMARAN Que Vaja Bien CATAMARAN A Vela a Formentera Roma Ibiza 18 Maggio 1 Giugno 2019 25 Maggio - 08 Giugno 2019 Anche quest anno, per i nostri fedeli e affezionati amici, inaugureremo la stagione con la crociera

Dettagli

LeMOBYGuide. Le spiagge più belle del Nord-Sardegna Un immersione tra capolavori della natura. Volume 10

LeMOBYGuide. Le spiagge più belle del Nord-Sardegna Un immersione tra capolavori della natura. Volume 10 LeMOBYGuide Le spiagge più belle del Nord-Sardegna Un immersione tra capolavori della natura Volume 10 Una soluzione per ogni gusto La posizione favorevole nelle rotte del Mediterraneo ha fatto della Sardegna

Dettagli

VACANZE BLU. Flash Vela D Altura base nautica: Portosole - Sanremo (Im) mail: web:

VACANZE BLU. Flash Vela D Altura base nautica: Portosole - Sanremo (Im) mail: web: www.flashvela.it VACANZE BLU Scuole e Associazioni Flash Vela D Altura è una scuola di vela con base nautica a Portosole, Sanremo; le proposte spaziano dalle attività didattiche alle vacanze, dalla regate

Dettagli

Residence Les Brises De Mer

Residence Les Brises De Mer Residence Les Brises De Mer S.Lucia di Moriani Posizione: nel cuore della verde regione della Castagniccia, ad 1 km dal centro di S.Lucia. A 40 km dal porto di Bastia. Descrizione: tipica struttura a conduzione

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos

Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. Crociera a Cuba arcipelago de los Canarreos L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola

Dettagli

I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO

I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO I CORSI DI VELA VENGONO SVOLTI INTERAMENTE A BORDO I nostri corsi sono realizzati su cabinati a vela d altura di importanti dimensioni (circa 12 metri e oltre ) forniti dai ns. partner, si distinguono

Dettagli

Cannes.. non solo cinema

Cannes.. non solo cinema Cannes.. non solo cinema Perché non visitare la Costa Azzurra il tratto che da Mentone arriva a Cannes. Spiaggia, mare turchese, montagne alle spalle, villaggi pittoreschi. Insomma la meta ideale per chi

Dettagli

Tour in barca. Destinazioni a scelta tra: Costiera sorrentina Costiera amalfitana Capri Ischia Procida Destinazioni combinate

Tour in barca. Destinazioni a scelta tra: Costiera sorrentina Costiera amalfitana Capri Ischia Procida Destinazioni combinate Tour in barca Destinazioni a scelta tra: Costiera sorrentina Costiera amalfitana Capri Ischia Procida Destinazioni combinate Orari: 9:30 18:30 (salvo diversi accordi) Imbarcazioni: dai 5 ai 33 metri diverse

Dettagli

Arcipelaghi e isole d Italia

Arcipelaghi e isole d Italia L Isola di Vulcano, in primo piano, nelle Eolie. La penisola italiana è circondata, oltre che dalla Sicilia e dalla Sardegna, che sono le isole più grandi del Mediterraneo, anche da numerosi arcipelaghi

Dettagli

Spiagge Siracusa - Sicilia. Spiagge di Siracusa

Spiagge Siracusa - Sicilia. Spiagge di Siracusa Spiagge di Siracusa Nella misteriosa e fascinosa Siracusa, dove l arte e la storia fanno da padrone, non poteva mancare la bellezza della natura a suggellare l incanto dei posti. Natura fatta di spiagge

Dettagli

CORSICA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

CORSICA DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO La Corsica è un isola splendida, in cui si mischiano in un ordine tutto proprio spiagge candide, mare cristallino, rocce frastagliatissime che cambiano colore durante il giorno, pinete e borghetti veramente

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZAZIONE TECNICO-TURISTICA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE DAL 01 LUGLIO AL 10 LUGLIO 2016 (8 giorni 7 notti) www.telisarbatax.it PROGRAMMA TURISTICO NON DEFINITIVO SOGGETTO A VARIAZIONE Alle

Dettagli

CROCIERA SVALBARD SETTENTRIONALE

CROCIERA SVALBARD SETTENTRIONALE CROCIERA SVALBARD SETTENTRIONALE Un viaggio affascinante nello splendido scenario artico delle Isole Svalbard, estremo lembo di terra prima della calotta polare. La terra dell orso polare è la più grande

Dettagli

Itinerari in barca. imbarco a Napoli per tutti gli itinerari Raffaelli Mistral 15 metri

Itinerari in barca. imbarco a Napoli per tutti gli itinerari Raffaelli Mistral 15 metri Itinerari in barca Itinerari esclusivi, via mare, con barca privata a Napoli, Capri, Sorrento,Costiera amalfitana. Aperitivo in barca e bagno di mezzanotte imbarco a Napoli per tutti gli itinerari Raffaelli

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

Tra Terra e Mare. Itinerari storico-naturalistici alla scoperta della Pausilypon Imperiale...

Tra Terra e Mare. Itinerari storico-naturalistici alla scoperta della Pausilypon Imperiale... Tra Terra e Mare Itinerari storico-naturalistici alla scoperta della Pausilypon Imperiale... 1. ITINERARI STORICO-NATURALISTICI AL PARCO ARCHEOLOGICO DEL PAUSILYPON Si parte dall ingresso della Grotta

Dettagli

GIORNATA ALLE ISOLE TREMITI. Crociera di 1 giorno presso le Isole

GIORNATA ALLE ISOLE TREMITI. Crociera di 1 giorno presso le Isole GIORNATA ALLE ISOLE TREMITI Crociera di 1 giorno presso le Isole Abruzzo Skipper è un nuovo format di vacanza per vivere il mare e le comodità che solo un imbarcazione ti può regalare. Non siamo una formale

Dettagli

ArcheoTrekking lungo la Rotta dei Fenici. 5. La grande farfalla

ArcheoTrekking lungo la Rotta dei Fenici. 5. La grande farfalla 5. La grande farfalla Località di partenza Il porto turistico di Favignana Lunghezza 13,1 km (17,8 km compresa la variante verso il Forte di Santa Caterina) Tempo di percorrenza 4 h (5h 30 con la variante)

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO 24 MT. Ocean Yachting Srl Via Saragozza Bologna. Informazioni Generali

COSTIERA AMALFITANA IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO 24 MT. Ocean Yachting Srl Via Saragozza Bologna. Informazioni Generali Ocean Yachting è lieto di proporre una crociera alla cabina (in condivisione con altre persone) in caicco nella bellissima Costiera Amalfitana, bomboniera che tutto il modo ci invidia. Le crociere, settimanali,

Dettagli

Asd.- Assonautica Ancona GRECIA IONICA PROGRAMMA DELLA CROCIERA

Asd.- Assonautica Ancona GRECIA IONICA PROGRAMMA DELLA CROCIERA Asd.- Assonautica Ancona GRECIA IONICA 2019 - PROGRAMMA DELLA CROCIERA E' la nostra terza crociera-scuola sociale in queste acque, ma molte di più sono state le crociere dei nostri skipper tra le isole

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1265 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Savona Bellissima villa di lusso con piscina sul mare della Liguria DESCRIZIONE In Liguria,

Dettagli

PROGRAMMA ESTATE 2009

PROGRAMMA ESTATE 2009 PROGRAMMA ESTATE 2009 SARDEGNA CORSICA - TUNISIA Prenotando entro il 30 giugno sconto 10% Prenotando entro il 15 luglio sconto 5 % (validità periodi fino al 30/08) Da giugno a settembre PREZZI INDIVIDUALI

Dettagli

Aperitivo & Cena al tramonto Costa dei Trabocchi. Mini Tour serale con Aperitivo e Cena lungo la Costa dei Trabocchi a bordo di Isla Balula di 14 mt.

Aperitivo & Cena al tramonto Costa dei Trabocchi. Mini Tour serale con Aperitivo e Cena lungo la Costa dei Trabocchi a bordo di Isla Balula di 14 mt. Aperitivo & Cena al tramonto Costa dei Trabocchi Mini Tour serale con Aperitivo e Cena lungo la Costa dei Trabocchi a bordo di Isla Balula di 14 mt. Abruzzo Skipper è un nuovo format di vacanza per vivere

Dettagli

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura Sport Ore 7.00: la sveglia ha già dato la carica e la giornata degli amanti del wellness inizia con una sessione di risveglio muscolare nel grande parco del villaggio. Il training prosegue con sessioni

Dettagli

VILLA PORTO ROTONDO GRECALE

VILLA PORTO ROTONDO GRECALE VILLA PORTO ROTONDO GRECALE 350 mq 5000 mq Affitto VILLA PORTO ROTONDO GRECALEStile mediterraneo contemporaneo con molta privacy.la Villa Grecale dalle linee morbide ed eleganti. Offre ampi spazi interni

Dettagli

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B)

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B) TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di BODRUM di sabato Bodrum è una città situata sull omonima penisola, che si estende dalla costa sud-ovest della Turchia fino al Mar Egeo. L arcipelago

Dettagli

CROCIERA ALLE AMIRANTES ATOLLI DISABITATI IN OCEANO INDIANO

CROCIERA ALLE AMIRANTES ATOLLI DISABITATI IN OCEANO INDIANO L ATTESA è FINITA! OCY.it - Ocean Yachting, dopo 10 anni di chiusura al turismo dell arcipelago delle Amirantes, trona con una crociera tra atolli disabitati in mezzo all Oceano Indiano. Un paradiso vergine

Dettagli

EUROPA L ISOLA DE PORQUEROLLES

EUROPA L ISOLA DE PORQUEROLLES L ISOLA DE PORQUEROLLES di Lucia Congregati foto di Simone Meniconi luglio - agosto - 2011 - GEOMONDO - 32 Eccoci finalmente sul traghetto che da La Tour Fondue (non lontano da Tolone) ci porta alla piccola

Dettagli

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado PARCO DI PORTOFINO Proposte di Visite di Istruzione Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado in collaborazione con: Da Santa Margherita Ligure a Portofino

Dettagli

VAT

VAT Rif. 3975 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Lombardia Liguria Appartamento in vendita a pochi metri dal mare DESCRIZIONE A Ospedaletti, a pochi

Dettagli

VELA MAESTRA Vacanze in Barca a Vela PROGRAMMA ESTATE 2018

VELA MAESTRA Vacanze in Barca a Vela PROGRAMMA ESTATE 2018 PROGRAMMA ESTATE 2018 S/Y DULCINEA JEANNEAU SUN FAST 40 3 CABINE DOPPIE 2 BAGNI CON DOCCIA INTERNI IN TEAK VELE HYDRANET 2012 GENNAKER MOTORE 55 HP TENDER CON FUORIBORDO La nostra barca a vela, Jeanneau

Dettagli

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B)

8. Giorno Bodrum Prima colazione a bordo. Sbarco entro le ore 10:00. (B) TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di BODRUM di sabato Bodrum è una città situata sull omonima penisola, che si estende dalla costa sud-ovest della Turchia fino al Mar Egeo. L arcipelago

Dettagli

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado PARCO DI PORTOFINO Proposte di Visite di Istruzione Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado in collaborazione con: Da Santa Margherita Ligure a Portofino

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018

ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018 ARCIPELAGO DELLE EOLIE: TERRE DOMINATE DAL VENTO E DAI VULCANI 9/15 settembre 2018 9 settembre TRIESTE -CATANIA-LIPARI Partenza per TRIESTE con volo Alitalia per Catania, all arrivo trasferimento a Milazzo

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1648 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Lerici Lussuoso resort con piscina in vendita a Lerici DESCRIZIONE A Lerici, su uno dei tratti

Dettagli

SARDEGNA I CARAIBI A PORTATA DI MANO FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA AGOSTO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA

SARDEGNA I CARAIBI A PORTATA DI MANO FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA AGOSTO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA AGOSTO 2017 SARDEGNA I CARAIBI A PORTATA DI MANO a partire da 790,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA Sardegna 29 Luglio - 26 Agosto 2017 7 o 14 giorni Consigliato a viaggiatori

Dettagli

Tel:

Tel: info@velamare.it Tel: 06.89569464-02.89772142 www.velamare.it Di isola in isola Spiagge bianche e acque azzurre smeraldo. Natura e relax Verdi e mai banali, le isole Ioniche sono perfette per chi vuole

Dettagli

CLUB ALPINO ITALIANO. Sezione Aspromonte ALPINISMO GIOVANILE

CLUB ALPINO ITALIANO. Sezione Aspromonte ALPINISMO GIOVANILE CLUB ALPINO ITALIANO Sezione Aspromonte ALPINISMO GIOVANILE VELA TREKKING a PASQUA DAL 30 MARZO AL 2 APRILE Le Isole Eolie rappresentano uno straordinario esempio di montagne aspre e selvagge circondate

Dettagli

VILLA ARENA - PORTO ROTONDO

VILLA ARENA - PORTO ROTONDO VILLA ARENA - PORTO ROTONDO VILLA IN VENDITA DI NUOVA COSTRUZIONE e TERRENO RECINTATO DI 1 ETTARO A PORTO ROTONDO Villa singola in stile stazzu gallurese sita sulla strada che collega Olbia (distante circa

Dettagli

VAT

VAT Rif. 4229 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Lerici Lussuoso appartamento in vendita a Lerici DESCRIZIONE Nella splendida località Lerici,

Dettagli

Una perla del mare, l Isola d Elba

Una perla del mare, l Isola d Elba Una perla del mare, l Isola d Elba Author : Eleonora Date : 15 marzo 2012 Qualche informazione sull Isola d Elba e alcuni consigli per chi vi arriva in barca. L isola d Elba è collocata in un punto strategico

Dettagli

Dal Cap Corse alla Castagniccia in bici

Dal Cap Corse alla Castagniccia in bici 8 giorni / 7 notti Dal Cap Corse alla Castagniccia in bici Alloggerete in sistemazioni da noi accuratamente selezionate: hotel, camere in guesthouse o pensioni a seconda della disponibilità al momento

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da

Dettagli

BARRANCHI TREK ISOLA DI MARETTIMO

BARRANCHI TREK ISOLA DI MARETTIMO Cinque giorni nell isola più spettacolare del Mediterraneo passando dalle leggendarie rocce dolomitiche dei Barranchi L isola di Marettimo è uno degli ultimi paradisi selvaggi del Mediterraneo. Priva di

Dettagli

TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI :

TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI : TIPICO PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE PER LE ISOLE TREMITI : Sabato Arrivo ore 17.00-18.00 alle Isole Tremiti, transfer a bordo del Caicco Freedom ore 19.00 check-in, e sistemazione a bordo, cocktail di benvenuto

Dettagli

TREKKING nel GARGANO Lunedi 30 aprile sabato 5 Maggio 2018

TREKKING nel GARGANO Lunedi 30 aprile sabato 5 Maggio 2018 TREKKING nel GARGANO Lunedi 30 aprile sabato 5 Maggio 2018 D.E. Silvia Strata & Luisella Ferrari Club Alpino Italiano- Parma La gita CAI inizia ufficialmente Lunedi 30 Aprile e termina sabato 5 Maggio

Dettagli

Isole Eolie. Alicudi. L'Isola di Alicudi

Isole Eolie. Alicudi. L'Isola di Alicudi Isole Eolie A nord est dell isola siciliana, a largo di Milazzo, si estende l arcipelago delle Eolie. E composto da Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano definite, per la loro

Dettagli

GIORNATA ALLE ISOLE TREMITI. Crociera di 1 giorno presso le Isole Tremiti a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 Cristina/Lidia di 12 mt.

GIORNATA ALLE ISOLE TREMITI. Crociera di 1 giorno presso le Isole Tremiti a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 Cristina/Lidia di 12 mt. GIORNATA ALLE ISOLE TREMITI Crociera di 1 giorno presso le Isole Tremiti a bordo del Maxi Rib Scanner One 999 Cristina/Lidia di 12 mt. Abruzzo Skipper è un nuovo format di vacanza per vivere il mare e

Dettagli

Mare fuori stagione a Genova: romantica Boccadasse

Mare fuori stagione a Genova: romantica Boccadasse Mare fuori stagione a Genova: romantica Boccadasse 2 settimane ago Oggi vi porto in un angolo di Genova dove non sembra di essere in città: il piccolo e colorato borgo di Boccadasse. E stato amore a prima

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 L'ospitalità - l'isola come villaggio Le Isole di Ventotene e S. Stefano, situate a 20 miglia dalla costa di Gaeta, divenute da alcuni anni Riserva Marina

Dettagli

OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER

OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER NOLEGGIO BARCHE E GOMMONI CON E SENZA PATENTE, ESCURSIONI GIORNALIERE E PLURIGIONALIERE, VELA E MOTORE OFFERTE ESCURSIONI CON COMANDANTE/SKIPPER - Barca Vela Jeanneau 47 14.50 mt - Barca a Motore Sunseeker

Dettagli

SHARM RELAX 20 EDIZIONE dal 17/18 al 24/25 marzo 2018

SHARM RELAX 20 EDIZIONE dal 17/18 al 24/25 marzo 2018 SHARM RELAX 20 EDIZIONE dal 17/18 al 24/25 marzo 2018 Questa è la settimana ideale anche per chi allo sport preferisce il relax, la tintarella o è alla ricerca di una vacanza allegra ed in compagnia o

Dettagli

CRS - SAILING, MOTOR AND LUXURY YACHTS

CRS - SAILING, MOTOR AND LUXURY YACHTS CROAZIA Una costellazione composta da migliaia di isole e isolette nella quale la navigazione è accompagnata dal temperato clima mediterraneo, che contribuisce a rendere più piacevole la vacanza. Le bellezze

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1337 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Campania Capri Magnifica villa con vista panoramica a Capri DESCRIZIONE A soli duecento metri dal mare

Dettagli

Bagno Nettuno BAGNO NETTUNO. Informazioni Struttura ARRIVO ALLA STRUTTURA. Download REPORT. Download ENGLISH REPORT VAI AL SITO >>

Bagno Nettuno BAGNO NETTUNO. Informazioni Struttura ARRIVO ALLA STRUTTURA. Download REPORT. Download ENGLISH REPORT VAI AL SITO >> Bagno Nettuno BAGNO NETTUNO Download REPORT Download ENGLISH REPORT VAI AL SITO >> Follonica è una rinomata località turistica situata al centro dell omonimo golfo, compreso tra il promontorio di Piombino

Dettagli

APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD

APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARDENIA La residence Arnica è situata all'ingresso del Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda, in posizione

Dettagli

FRANCIA: MENTONE, Costa Azzurra (Settembre 2013)

FRANCIA: MENTONE, Costa Azzurra (Settembre 2013) FRANCIA: MENTONE, Costa Azzurra (Settembre 2013) Mentone (Menton), escursione di un giorno PAGINA DELLA FRANCIA Mare e centro storico Gita del 10 SETTEMBRE 2013 Insieme a Morgana ho visitato la città di

Dettagli

PROFILO Lo scopo del Circolo Nautico Punta Imperatore, è quello di promuovere lo sport della vela ad Ischia, organizzare manifestazioni veliche per tu

PROFILO Lo scopo del Circolo Nautico Punta Imperatore, è quello di promuovere lo sport della vela ad Ischia, organizzare manifestazioni veliche per tu PROFILO Lo scopo del Circolo Nautico Punta Imperatore, è quello di promuovere lo sport della vela ad Ischia, organizzare manifestazioni veliche per tutte le classi, ma anche semplicemente favorire l'incontro

Dettagli

NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA VIVERE LA VELA

NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA VIVERE LA VELA NAVIGAZIONE IN FLOTTIGLIA VIVERE LA VELA Potrai essere tu a condurre la tua imbarcazione con il nostro supporto ed aiuto nelle manovre in porto ed in rada. Non ti sentirai mai solo anche se avrai la possibilità

Dettagli

La Corsica in moto tra mare e montagna 7 giorni / 6 notti

La Corsica in moto tra mare e montagna 7 giorni / 6 notti La Corsica in moto tra mare e montagna 7 giorni / 6 notti Questo soggiorno è pensato per chi desidera non dover trasportare tutti i bagagli ogni giorno. Fanno da base due hotel idealmente posizionati:

Dettagli

VELA MAESTRA Vacanze in Barca a Vela PROGRAMMA ESTATE 2017

VELA MAESTRA Vacanze in Barca a Vela PROGRAMMA ESTATE 2017 PROGRAMMA ESTATE 2017 S/Y DULCINEA JEANNEAU SUN FAST 40 3 CABINE DOPPIE 2 BAGNI CON DOCCIA INTERNI IN TEAK VELE HYDRANET 2012 GENNAKER MOTORE 55 HP TENDER CON FUORIBORDO La nostra barca a vela, Jeanneau

Dettagli

La Corsica in moto in hotel sul mare 7 giorni / 6 notti

La Corsica in moto in hotel sul mare 7 giorni / 6 notti La Corsica in moto in hotel sul mare 7 giorni / 6 notti Questo soggiorno è pensato per chi desidera non dover trasportare tutti i bagagli ogni giorno. Fanno da base due hotel idealmente posizionati: potrete

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

L'ANGOLO D'ITALIA. Rio nell'elba. di Amalia Belfiore. ottobre GEOMONDO - 37

L'ANGOLO D'ITALIA. Rio nell'elba. di Amalia Belfiore. ottobre GEOMONDO - 37 di Amalia Belfiore ottobre - 2011 - GEOMONDO - 37 Rio nell Elba è un comune situato nella parte orientale dell isola a 165 metri slm con una vista stupenda sul Golfo di Follonica e sulla costa tirrenica

Dettagli

Navigazione Invernale CAPODANNO 2018 tra CORSICA e SARDEGNA nel " Mare Nostrum "

Navigazione Invernale CAPODANNO 2018 tra CORSICA e SARDEGNA nel  Mare Nostrum tra CORSICA e SARDEGNA nel " Mare Nostrum " dal 29 dicembre al 6 gennaio Quest anno vi proponiamo una navigazione invernale, nelle acque dello Stretto di Bonifacio e dell Asinara: tra i posti più belli

Dettagli

vacanze balneari in Croazia e nelle altre nazioni dell ex Iugoslavia, propone

vacanze balneari in Croazia e nelle altre nazioni dell ex Iugoslavia, propone La conformazione della costa dalmata, caratterizzata dalla presenza continua di golfi e di penisole che si protendono in mare, nonché da un numero incredibile di isole grandi e piccole, fanno di quella

Dettagli

A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino.

A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino. Villa Magnolia A 200 m dalla Spiaggia di Campulongu a Villasimius in Sardegna, vi proponiamo una bella villa indipendente in un ampio giardino. 1 Villasimius Campulongu Villa Magnollia una bella villa

Dettagli

Sicilia occidentale in Bici

Sicilia occidentale in Bici Sicilia occidentale in Bici Maggio è un buon mese per andare alla scoperta della Sicilia occidentale, lontano dalla folla e dal caldo torrido, per scoprire le bellezze di questa parte dell isola. Scorci

Dettagli

COSTA PACIFICA. Caraibi. 3 / 11 Marzo 2018

COSTA PACIFICA. Caraibi. 3 / 11 Marzo 2018 COSTA PACIFICA Caraibi 3 / 11 Marzo 2018 Dove e quando Partenza: 3 Marzo 2018; La durata del viaggio è di 9 giorni e 7 notti. Partenza / arrivo dall aeroporto di MILANO MALPENSA. Itinerario della Crociera

Dettagli

MALDIVE DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO

MALDIVE DREAM CROCIERA IN PENSIONE COMPLETA 8 GIORNI 7 NOTTI IMBARCO ALLA CABINA SU CATAMARANO PROGRAMMA Giorno 1 Hulhumale - Eyboodhoo Lagoon (South Malè Atoll) Arrivo all aeroporto internazionale e transfer su dhoni a Hulhumale per imbarcare alle 14. Pranzo a bordo e partenza alle ore 16 per Eyboodhoo

Dettagli

Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce

Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce TREKKING ISPIRATO AL «SELVAGGIO BLU» Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce SCOPRI LA SARDEGNA AUTENTICA 1 TREKKING ISPIRATO AL «SELVAGGIO BLU» Mare e montagna come nessun altro tour ti garantisce

Dettagli