RICETTA BASE gr. NOPROTEIN PAN DI SPAGNA 750 gr. Uova intere 100 gr. Acqua CODICE PRODOTTO: 2052

Save this PDF as:
Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RICETTA BASE 1.000 gr. NOPROTEIN PAN DI SPAGNA 750 gr. Uova intere 100 gr. Acqua CODICE PRODOTTO: 2052"

Transcript

1 Pagina 1 di 5 NOPROT EIN PAN DI SPAGNA CODICE PRODOTTO: 2052 CARATTERISTICHE: NoProtein Pan di Spagna è un preparato per la produzione di Pan di Spagna Senza Glutine. Versatilità, semplicità nell utilizzo e garanzia di un ottimo prodotto finito so le sue caratteristiche salienti. UTILIZZO: Pasticceria: Pan di Spagna vari gusti, Rollé, ecc. COMPOSIZIONE: AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (E450i), SODIO BICARBONATO (E500ii), addensante: GOMMA DI GUAR, SALE, AROMI. MODALITA DI IMPIEGO - DOSI CONSIGLIATE RICETTA BASE 750 gr. Uova intere 100 gr. Acqua Montare in planetaria, attrezzata con frusta, tutti gli ingredienti a massima velocità per 8/10 minuti. Riempire gli appositi stampi, precedentemente oliati con lo staccante o infarinati, per i ¾ della loro capacità. Cuocere per 30/40 minuti, secondo la grandezza, a 180 C. N.B. Per avere un prodotto più compatto ridurre di 100 gr. la dose di NOPROTEIN PAN DI SPAGNA e aggiungere parimenti 100 gr. di amido o farina di riso mantenendo inalterate le altre dosi. Procedere poi come da ricetta. PAN DI SPAGNA. INGREDIENTI: UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (E450i), SODIO BICARBONATO (E500ii), addensante: GOMMA DI GUAR, SALE, AROMI.

2 Pagina 2 di 5 PAN DI SPAGNA AL CACAO gr. NOPROTEIN PAN DI SPAGNA gr. Uova intere gr. Acqua gr. Cacao Montare in planetaria, attrezzata con frusta, tutti gli ingredienti a massima velocità per 8/10 minuti. Riempire gli appositi stampi, precedentemente oliati con lo staccante o infarinati, per i ¾ della loro capacità. Cuocere per 30/40 minuti, secondo la grandezza, a 180 C. PAN DI SPAGNA AL CACAO. INGREDIENTI: UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, CACAO, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (E450i), SODIO BICARBONATO (E500ii), addensante: GOMMA DI GUAR, SALE, AROMI. ROLLE. 900 gr. Uova intere 100 gr. Acqua Montare in planetaria, attrezzata con frusta, tutti gli ingredienti a massima velocità per 8 / 10 minuti. Colare con sacco a Poches con bocchetta liscia e larga, oppure stendere a spatola in teglie rivestite con carta da for o siliconata. Cuocere per 8/10 minuti a 240/250 C. N.B. Volendo ottenere rollè od arrotolati al cioccolato aggiungere 100 gr. di cioccolato o 100 gr. di cacao alla ricetta sopra descritta ed usare lo stesso procedimento. Per ottenere una maggiore elasticità aggiungere 75 g. di zucchero. ROLLE (ricetta base). INGREDIENTI: UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (E450i), SODIO BICARBONATO (E500ii), addensante: GOMMA DI GUAR, SALE, AROMI.

3 Pagina 3 di 5 BISQUIT ALLA NOCCIOLA. 600 gr. Uova intere 200 gr. Acqua 250 gr. Farina di Nocciole (o cciole macinate finemente) 60 gr. Pasta Nocciola Montare in planetaria, attrezzata con frusta, tutti gli ingredienti (ad eccezione della Farina di Nocciole e della Pasta Nocciola), alla massima velocità per 8 / 10 minuti. Aggiungere la Farina di Nocciole e la Pasta Nocciola a ma con una spatola facendo attenzione a n smontare la massa ottenuta. Stendere su teglia rivestita con carta da for o siliconata. Cuocere per 6/8 minuti circa a 210/220 C. BISQUIT ALLA NOCCIOLA. INGREDIENTI: UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, FARINA DI NOCCIOLE, PASTA NOCCIOLA, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (E450i), SODIO BICARBONATO (E500ii), addensante: GOMMA DI GUAR, SALE, AROMI.

4 Pagina 4 di 5 ALLERGENI E RISCHIO ALLERGENI In riferimento al prodotto oggetto della scheda, a rma della Legge n 88 del 07 luglio 2009, art.27, vengo riportati in tabella gli eventuali ingredienti allergenici. PRESENZA CERTA * POSSIBILE PRESENZA ACCIDENTALE ** Cereali contenenti glutine (frumento, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridi) e prodotti derivati. Crostacei e prodotti a base di crostacei. Uova e prodotti a base di uova. Pesce e prodotti a base di pesce Arachidi e prodotti a base di arachidi. Soia e prodotti a base di soia. SI SI Latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio), cioe` mandorle (Amygdalus communis L.), cciole (Corylus avellana), ci comuni (Juglans regia), ci di anacardi (Anacardium occidentale), ci di pecan (Carya illiiesis (Wangenh) K. Koch), ci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacia vera), ci del Queensland (Macadamia ternifolia) e prodotti derivati. Seda e prodotti a base di seda. Senape e prodotti a base di senape. Semi di sesamo e prodotti a base di sesamo. Anidride solforosa e solfiti in concentrazione superiore a 10 mg./kg. o 10 mg./lt. espressi come SO2. Lupini e prodotti derivati Molluschi e prodotti derivati ALLERGENI ALIMENTARI (Allegato III bis Direttiva CE 89/2003 del 10 vembre 2003 Frutta a guscio Note. * Per SI nella colonna PRESENZA CERTA è da intendersi come aggiunta diretta, cioè che l allergene è presente nel prodotto alimentare perché è un suo ingrediente o un costituente di ingrediente (compresi i solventi, i diluenti, e i supporti per aromi ed addittivi). ** Per SI nella colonna POSSIBILE PRESENZA ACCIDENTALE è da intendersi come contaminazione crociata, cioè che l allergene potrebbe essere presente nel prodotto alimentare per cause accidentali quali errore uma, residui da altre lavorazioni, ecc. O.G.M. Questo prodotto n contiene, n è costituito e n è ottenuto da OGM in ottemperanza ai regolamenti CE: n 49/ che modifica il regolamento (CE) n. 1139/98 del Consiglio concernente l'obbligo di indicare nell'etichettatura di alcuni prodotti alimentari derivati da organismi geneticamente modificati caratteristiche diverse da quelle di cui alla direttiva 79/112/CEE (spec. Art.1, par. 2, lett. b) n 50/ concernente l etichettatura dei prodotti e ingredienti alimentari contenenti additivi e aromi geneticamente modificati o derivati da organismi geneticamente modificati. n 1829/ relativo agli alimenti e mangimi geneticamente modificati. n 1830/ inerente la tracciabilità e l etichettatura di organismi geneticamente modificati.

5 Pagina 5 di 5 SEMILAVORATO IN POLVERE PER PRODOTTI DA FORNO. Conforme a: DM 27/02/96 n 209, D.P.R. 30 v n 502, Reg.(CE) n 178/2002, Reg.(CE) n 852/2004, Reg.(CE) n 882/2004. DIRETTIVA 2000/13/CE del 20 marzo 2000, D.L. 23 giug 2003 n 181, REGOLAMENTO (CE) n 41/2009 del 20 gennaio Prodotto n destinato al consumatore finale. Etichettatura a rma D.Lgs 27/01/92 n 109 art.17. NORME PER L (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21) Vedi pagine ricette. STOCCAGGIO: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare. La confezione deve essere immediatamente richiusa dopo ogni utilizzo. Conservabilità 12 mesi. IMBALLO: Sacchi in carta multifoglio da Kg. 15 netti. REVISIONI: Revisione n 2 del 30 maggio 2014 Tutte le indicazioni e le formule contenute in questa scheda so basate su dati da considerarsi affidabili. Non essendo sotto il stro controllo le condizioni operative dei ns. clienti, n possiamo essere responsabili di formulazioni, condizioni di rischio od obblighi derivanti dall uso dei ns. prodotti. Ogni utilizzatore é personalmente responsabile per l osservanza di tutte le rme legali che regola l uso del prodotto, ed eventuali diritti di brevetto. Piccole variazioni dei dati analitici so entro i limiti previsti dal metodo usato per la loro determinazione.

NoProtein - Semi. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti.

NoProtein - Semi. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti. Pagina 1 di NoProtein - Semi CODICE PRODOTTO: 2009 CARATTERISTICHE: è un preparato per la produzione di prodotti da for in generale senza glutine. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo

Dettagli

NORME PER L ETICHETTATURA. (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21) Vedi ricette pagine seguenti.

NORME PER L ETICHETTATURA. (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21) Vedi ricette pagine seguenti. Pagina 1 di 9 NOPROT EIN CAKE CODICE PRODOTTO: 2051 CARATTERISTICHE: NOPROTEIN CAKE è un preparato per la produzione di cakes, muffins ed altri tipi di torte senza glutine. Struttura morbida ed appetibile,

Dettagli

NoProtein Frolla. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti.

NoProtein Frolla. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti. Pagina 1 di 5 NoProtein Frolla CODICE PRODOTTO: 2050 CARATTERISTICHE: NoProtein Frolla è un preparato per la produzione di Pasta Frolla senza glutine. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo

Dettagli

NoProtein - Rm. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti.

NoProtein - Rm. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti. Pagina 1 di 5 CODICE PRODOTTO: 2009 CARATTERISTICHE: è un preparato per la produzione di prodotti da for in generale senza glutine. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C. Campo d' Impiego: INFORMAZIONI PRODOTTO Per glassatura, farcitura e copertura Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i 40-45 C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C. Caratteristiche:

Dettagli

SCHEDA TECNICA: FOCACCIA COL FORMAGGIO CODICE PRODOTTO:

SCHEDA TECNICA: FOCACCIA COL FORMAGGIO CODICE PRODOTTO: Pag. 1 / 5 SCHEDA TECNICA: FOCACCIA COL FORMAGGIO CODICE PRODOTTO: 25.12-01.6-01.14 01.28-02.7 08.14 DEMINAZIONE COMMERCIALE: Focaccia col formaggio DEMINAZIONE LEGALE: Prodotto da forno cotto e surgelato

Dettagli

PACKAGING. 600 g Conservare il sacco chiuso in luogo fresco e asciutto. Odore: caratteristico, dolce CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

PACKAGING. 600 g Conservare il sacco chiuso in luogo fresco e asciutto. Odore: caratteristico, dolce CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE INFORMAZIONI PRODOTTO Campo d' Impiego: Prodotto per la preparazione di croccante, barrette, ecc di nocciole, mandorle, cereali soffiati, fiocchi di cereali, cacao, caffè in polvere, panna in polvere,

Dettagli

SEMI DI LINO SCHEDA TECNICA

SEMI DI LINO SCHEDA TECNICA SCHEDA TECNICA DESCRIZIONE ORIGINE Semi di lino EUROPA/CANADA CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Aspetto Gusto e sapore Colore Semi di piccole dimensioni Tipico di lino Marrone CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

Dettagli

Scheda Tecnica Prodotto Finito NUOVO PARTY MIX

Scheda Tecnica Prodotto Finito NUOVO PARTY MIX NUOVO PARTY MI Pag. 1 di 6 NUOVO PARTY MI Codice prodotto: 54135 Marchio: Denominazione di vendita: Descrizione: Colore: Ingredienti: (per gli allergeni si faccia riferimento alla tabella seguente) Peso

Dettagli

SEMI DI ZUCCA DECORTICATI

SEMI DI ZUCCA DECORTICATI SCHEDA TECNICA DESCRIZIONE Semi di zucca decorticati naturali al 100% CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Aspetto Gusto e sapore Colore Semi oblunghi Tipico di zucca Verde scuro CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

Dettagli

SCHEDA TECNICA. ROBIOLA Bontà Viva 100g x 2. Ingredienti: Latte, crema di latte, sale, caglio, fermenti lattici.

SCHEDA TECNICA. ROBIOLA Bontà Viva 100g x 2. Ingredienti: Latte, crema di latte, sale, caglio, fermenti lattici. Ingredienti Tab.nutrizionale Caratt. chimico-fisiche Ingredienti: Latte, crema di latte, sale, caglio, fermenti lattici. kcal/100g 253 kj/100g 1044 proteine g/100g 4.0 carboidrati g/100g 3.0 di cui zuccheri

Dettagli

SCHEDA TECNICA AVENA DRINK VIAMIA

SCHEDA TECNICA AVENA DRINK VIAMIA AVENA DRINK VIAMIA Sigla documento: VMBA1000 Descrizione Bevanda a base di avena biologica sostitutiva del "latte" vaccino e di soia ottenuta tramite un processo di lavorazione esclusivo. Ingredienti Acqua**,

Dettagli

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FARINA

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FARINA Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, 41-20159 Milano LOPROFIN FARINA LOPROFIN FARINA Alimento dietetico destinato ai fini medici speciali Prodotto notificato ai sensi del

Dettagli

Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10

Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10 Scheda tecnica PF Pag. 1 di 5 Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10 CODIFICA PRODOTTO EAN interna Ristoranti Orazio 800 4583 611099 1N7501AFB Denominazione articolo Grissini tipo 00 agli oli vegetali Marchio:

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2003 Nome Prodotto CORNETTO CURVO CREMA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269020033 Codice Ean

Dettagli

PANE TIPO 0 con aggiunta di LATTE FRESCO FILONCINO AL LATTE

PANE TIPO 0 con aggiunta di LATTE FRESCO FILONCINO AL LATTE Redatta da: Rivisto da: Dott. Tommaso Caliciuri Sig. Diego Dovigo Codice Paese ITALIA Sede Legale Strada della Selva, 63/65 - Lobia di San Bonifacio - 37047 - VR P. IVA 026926211 Stabilimento di produzione

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2351 Nome Prodotto CORNETTO BUONSENSO VUOTO -50% ZUCCHERI -30% GRASSI - MADREVEGA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO forno a base di amido di mais e farina di riso. Cod. 901 Panificazione e Pizzeria vigente; non contiene allergeni. Amido di mais, farina di riso, zucchero, fibra di Psyllium, fibra di cicoria, addensante

Dettagli

SCHEDE TECNICHE ZUCCHERO FONDENTE RAFFINATO BIOLOGICO

SCHEDE TECNICHE ZUCCHERO FONDENTE RAFFINATO BIOLOGICO SCHEDE TECNICHE ZUCCHERO FONDENTE RAFFINATO BIOLOGICO Rev. 2 - Pag 1 di 4 Zucchero fondente raffinato biologico Prodotto ottenuto dalla cottura a vapore e successiva lavorazione di zucchero biologico e

Dettagli

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FRANCESINI

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FRANCESINI Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, 41-20159 Milano LOPROFIN FRANCESINI LOPROFIN FRANCESINI Alimento dietetico destinato ai fini medici speciali Prodotto notificato ai sensi

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1046069 Nome Prodotto CORNETTO ALBICOCCA EXTRA 36 ORE LIEVITO MADRE FRESCO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO AL REG. CE 1169/11 (NUOVA LEGGE SULLA PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATI)

INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO AL REG. CE 1169/11 (NUOVA LEGGE SULLA PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATI) INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO AL REG. CE 1169/11 (NUOVA LEGGE SULLA ETICHETTATURA DEI PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATI) Le informazioni obbligatorie da riportare sugli alimenti sono indicate all'art.

Dettagli

LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO

LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO Principi generali sull etichettatura dei prodotti alimentari Paola Rebufatti PRDODOTTI ALIMENTARI..l insieme delle menzioni, delle indicazioni, dei marchi

Dettagli

CASEINA IDROLIZZATA 95%

CASEINA IDROLIZZATA 95% CASEINA IDROLIZZATA 95% POLVERE Prodotto Caseina idrolizzata 95% Descrizione del prodotto Applicazione La CASEINA viene idrolizzata con metodo enzimatico, essiccata attraverso spraydriyng. La CASEINA IDROLIZZATA

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Preparati per il settore alimentare SETTEMBRE 2016 PREPARATI PER IL SETTORE ALIMENTARE SOSTITUTIVI DEL LATTE

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Pag. 1 SCHEDA TECNICA PRODOTTO Immagine prodotto dopo cottura (solo a scopo illustrativo) IDCAM S.R.L. Sede legale: Via Caramagni 1 cortile, 14 80047 S.Giuseppe Vesuviano (NA) Uffici e Stabilimento: Area

Dettagli

SCHEDA TECNICA BURRO BIOLOGICO DI CENTRIFUGA PANI 1000 g

SCHEDA TECNICA BURRO BIOLOGICO DI CENTRIFUGA PANI 1000 g SCHEDA TECNICA BURRO BIOLOGICO DI CENTRIFUGA PANI 1000 g INGREDIENTI Panna di centrifuga pastorizzata, fermenti lattici. CARATTERISTICHE: ASPETTO: LUCIDO,COMPATTO,OMOGENEO COLORE: DAL BIANCO AL GIALLO

Dettagli

ELENCO A : SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE ED INTOLLERANZE (Reg. Ue 1169/2011)

ELENCO A : SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE ED INTOLLERANZE (Reg. Ue 1169/2011) ELENCO A : SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCA ALLERGIE ED INTOLLERANZE (Reg. Ue 1169/2011) Glutine:!! Cereali contenenti glutine,, cioè: grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi!!!! ibridati

Dettagli

CARATTERISTICHE FISICHE

CARATTERISTICHE FISICHE SCHEDA TECHNICA LINGUA BIRICCHINA Marchio Nome fornitore Pastificio del Colle di Nettis Vito & C. s.n.c. Pastificio del Colle TRADIZIO NI DI PUGLIA Dimensioni prodotto Colore Codice prodotto 802560700

Dettagli

EUROFINS CHEMICAL CONTROL S.r.l.

EUROFINS CHEMICAL CONTROL S.r.l. Laboratorio EUROFINS CHEMICAL CONTROL S.r.l. Sede A - Numero di accreditamento 49 Via Celdit 2, 121 Madonna dellolmo (CN) Prove accreditate con PROVE ACCREDITATE METODO DI ED Ricerca DNA pesce cereali

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

FRANCESCO MARIO MURRU Dottore Agronomo

FRANCESCO MARIO MURRU Dottore Agronomo FRANCESCO MARIO MURRU Dottore Agronomo Decreto Legislativo 8 febbraio 2006, n. 114 "Attuazione delle direttive 2003/89/CE, 2004/77/CE e 2005/63/CE in materia di indicazione degli ingredienti contenuti

Dettagli

SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI

SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI 1 SCHEDA DESCRITTIVA 1.1 DENOMINAZIONE DI VENDITA E una conserva alimentare costituita da pomodori secchi, in vaschetta da 1900g con trattamento termico di pastorizzazione.

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO. TONDINA ALL'OLIO EVO BIO E SEMI SESAMO BIO 50g Pane tipo '0' all'olio EVO biologico e semi di sesamo biologici

SCHEDA PRODOTTO. TONDINA ALL'OLIO EVO BIO E SEMI SESAMO BIO 50g Pane tipo '0' all'olio EVO biologico e semi di sesamo biologici NOVOFORNO srl via Lazio n.14 Zola Predosa BO SCHEDA PRODOTTO SP119 NOME COMMERCIALE T50BIOSESEV-T50BIOSESEVC DENOMINAZIONE UFFICIALE DESCRIZIONE INGREDIENTI TRATTAMENTI SUBITI CONFEZIONAMENTO IMBALLO LOTTO

Dettagli

M43 INFORMATIVA ALLERGENI REG. UE 1169/11

M43 INFORMATIVA ALLERGENI REG. UE 1169/11 RISTO... Eataly pone tutta la cura nella creazione dei piatti che vi propone, tuttavia poiché le preparazioni somministrate provengono dalla cucina centrale e sono manipolate dagli stessi operatori, a

Dettagli

ZUCCHINE DISCO SURGELATE BUSTA 2500 g Il biologico- Food Service OROGEL S.p.A. CONSORTILE CESENA Cod. SM Rev. 04 del 06/09/2012 Pag.

ZUCCHINE DISCO SURGELATE BUSTA 2500 g Il biologico- Food Service OROGEL S.p.A. CONSORTILE CESENA Cod. SM Rev. 04 del 06/09/2012 Pag. SCHEDA TECNICA ZUCCHINE DISCO SURGELATE BUSTA 2500 g OROGEL S.p.A. CONSORTILE CESENA Cod. SM 319179 Rev. 04 del 06/09/2012 Pag. 1 di 2 Fornitore: OROGEL S.p.A. Via Dismano, 2600 47023 Pievesestina di Cesena

Dettagli

CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti

CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti Mira (VE) CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti Revisione n : 00 Art. CI43 Data: 01/08/2011 DESCRIZIONE GENERALE DEL PRODOTTO Preparato

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CACAO

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CACAO PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CACAO Prodotto ciambellone ciambellone da 1kg con cacao Denominazione commerciale Descrizione dell unità di vendita Tipo di imballo

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fax: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA A529329 BISCOTTINI DECOR ASSORTITI AI GUSTI CACAO,

Dettagli

Grissini astuccio ORAZIO gr. 125x12

Grissini astuccio ORAZIO gr. 125x12 Pag. 1 di 5 Grissini astuccio ORAZIO gr. 125x12 CODIFICA PRODOTTO EAN interna Grissino Tradizionale 8004583711409 1N2601AHB Denominazione articolo Grissini tipo 00 agli oli vegetali Marchio: ORAZIO Ingredienti

Dettagli

Pancetta arrotolata senza cotenna

Pancetta arrotolata senza cotenna Scheda tecnica Pancetta arrotolata senza cotenna Prodotto a marchio: Descrizione prodotto: Salumificio Bonalumi snc Prodotto ottenuto dal pannicolo adiposo della parte ventrale della mezzena suina (pancetta),

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO. Cuori di filetto di merluzzo surgelati. Merluzzi d'alaska (Theragra chalcogramma)

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO. Cuori di filetto di merluzzo surgelati. Merluzzi d'alaska (Theragra chalcogramma) SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO File: Versione: Pag. DENOMINAZIONE DEL CODICE 1682025 CODICE ARTICOLO 1682025 ZONE DI PESCA Cuori di filetto di merluzzo surgelati A B Merluzzi d'alaska (Theragra chalcogramma)

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Preparati per il settore alimentare Gennaio 2015 PREPARATI PER IL SETTORE ALIMENTARE SOSTITUTIVI DEL LATTE

Dettagli

LE ETICHETTE ALIMENTARI. Dott. Stefano Carlini ASL della Provincia di Varese Dipartimento di Prevenzione

LE ETICHETTE ALIMENTARI. Dott. Stefano Carlini ASL della Provincia di Varese Dipartimento di Prevenzione LE ETICHETTE ALIMENTARI Dott. Stefano Carlini ASL della Provincia di Varese Dipartimento di Prevenzione Perche il RISTORANTE (ma anche il commerciante di prodotti non preimballati) dovrebbe curarsi

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio vegetale di palma, uova fresche 10%, sale, amido

Dettagli

SPECK ALTO ADIGE I.G.P. 1/1

SPECK ALTO ADIGE I.G.P. 1/1 Codice prodotto 964 documento Revisione Data 04/04/2016 Pagina 1 di 3 Denominazione di vendita Ingredienti Additivi alimentari Alrgeni Altre diciture in etichetta Descrizione del prodotto ed ingredienti

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Additivi per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Additivi per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Additivi per il settore alimentare SETTEMBRE 2016 ADDITIVI PER IL SETTORE ALIMENTARE 1. E200 E300 CONSERVANTI

Dettagli

SCHEDA TECNICA. (metodo ASTA 25.1 usando un cilindro da 250cc)

SCHEDA TECNICA. (metodo ASTA 25.1 usando un cilindro da 250cc) SCHEDA TECNICA MOD 301-02 02 Rev. 0.0 del 12.06. 06.12 Pag. 1 di 2 ORIGANO FOGLIE GENERALI: NOME BOTANICO: Origanum vulgare CODICE INTERNO: MPES480 CODICE PRODOTTO CONFEZIONATO: ELVV190 conf. 15 g PARAMETRI

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CARBONE VEGETALE

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CARBONE VEGETALE PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CARBONE VEGETALE Prodotto ciambellone ciambellone da 1kg con carbone vegetale Denominazione commerciale Descrizione dell unità di

Dettagli

Descrizione prodotto: Monoporzione a base di melanzane ricoperte da un crumble al burro ed Emmental, surgelata. Prodotto finito di riferimento

Descrizione prodotto: Monoporzione a base di melanzane ricoperte da un crumble al burro ed Emmental, surgelata. Prodotto finito di riferimento CESTINO CROCCANTE ALLE MELANZANE Codice articolo Davigel 3439 Codice prodotto Davigel 3439 Codice Globe 12084698 Prodotto in Francia - Barbezieux SAP Plant Number 0935 N di riconoscimento sanitario FR

Dettagli

SCHEDA TECNICA VERDEPURO SLIM 60 CPR

SCHEDA TECNICA VERDEPURO SLIM 60 CPR Data 14/03/2016 Nome prodotto Codice interno MV002 COMPOSIZIONE QUALI-QUANTITATIVA Nome dei component Unità Quanttà unitaria 1 Garcinia cambogia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. mg/cpr 250,00

Dettagli

Per un esperienza sensoriale indimenticabile... To enjoy an unforgettable tasteful experience

Per un esperienza sensoriale indimenticabile... To enjoy an unforgettable tasteful experience Menu Per un esperienza sensoriale indimenticabile... To enjoy an unforgettable tasteful experience SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE O INTOLLERANZE (22.11.2011 Gazzetta ufficiale dell Unione europea

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Materie Prime per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Materie Prime per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Materie Prime per il settore alimentare MATERIE PRIME PER IL SETTORE ALIMENTARE LATTE IN POLVERE 1.1.1. LATTE

Dettagli

Il Sapore della Vera Piadina Romagnola

Il Sapore della Vera Piadina Romagnola Ingredienti freschi e genuini, direttamente dalla Romagna. La Piadina è fatta al momento con acqua, farina, strutto, latte e lievito, cotta sulla piastra calda! Piadina senza strutto per vegetariani Piadine

Dettagli

BENIAMINO srl Industria Dolciaria Viale dell Industria 6/c 37023 Grezzana (VR) Italy Tel. +39 045 908522 r.a.

BENIAMINO srl Industria Dolciaria Viale dell Industria 6/c 37023 Grezzana (VR) Italy Tel. +39 045 908522 r.a. TORTINI CON FARCITURA DI CILIEGIA PESO NETTO 250g) Farina di frumento tenero, zucchero, uova, farcitura di ciliegia 18% (sciroppo di glucosio-fruttosio, purea di ciliegie 37% corrispondente al 6.7% sul

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL COCCO E AMARENA

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL COCCO E AMARENA PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL COCCO E AMARENA Prodotto ciambellone ciambellone da 400 gr con cocco e amarena Denominazione commerciale Descrizione dell unità di

Dettagli

ENTE BENEFICIARIO FEDERSVILUPPO ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE BOLLETTINO DI SICUREZZA ALIMENTARE N 05/14 REDATTO DALL AREA TECNICA.

ENTE BENEFICIARIO FEDERSVILUPPO ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE BOLLETTINO DI SICUREZZA ALIMENTARE N 05/14 REDATTO DALL AREA TECNICA. ENTE BENEFICIARIO FEDERSVILUPPO ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE BOLLETTINO DI SICUREZZA ALIMENTARE N 05/14 REDATTO DALL AREA TECNICA. Torino, 09/12/2014. 10135 Torino - Via Pio VII, 97 tel. 0116177211

Dettagli

Legislazione: Paste alimentari / Consumi, etichettatura e pubblicità

Legislazione: Paste alimentari / Consumi, etichettatura e pubblicità Legislazione: Paste alimentari / Consumi, etichettatura e pubblicità DIRETTIVA 2003/89/CE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 10 novembre 2003 che modifica la direttiva 2000/13/CE per quanto riguarda

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Materie Prime per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Materie Prime per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Materie Prime per il settore alimentare SETTEMBRE 2016 MATERIIE PRIIME PER IIL SETTORE ALIIMENTARE LATTE IN

Dettagli

Indicazione degli allergeni sui menù. Chierimento del Ministero della Salute

Indicazione degli allergeni sui menù. Chierimento del Ministero della Salute Indicazione degli allergeni sui menù. Chierimento del Ministero della Salute (1169/2011). In una nota il Ministero della Salute chiarisce come indicare la presenza di allergeni negli alimenti distribuiti

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AI FRUTTI DI BOSCO

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AI FRUTTI DI BOSCO PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AI FRUTTI DI BOSCO Prodotto ciambellone ciambellone da 400 gr con frutti di bosco Denominazione commerciale Descrizione dell unità di

Dettagli

Azienda ULSS 12 veneziana Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione

Azienda ULSS 12 veneziana Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione Azienda ULSS 12 veneziana Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione latte uova arachidi Allergie alimentari più comuni frutta oleosa soia frutta e verdura Nichel Regolamento CEE

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL LIMONE

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL LIMONE PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL LIMONE Prodotto ciambellone ciambellone da 400gr con limone Denominazione commerciale Descrizione dell unità di vendita Tipo di imballo

Dettagli

Brescia, 28 settembre 2015 dalle ore alle ore 17.30

Brescia, 28 settembre 2015 dalle ore alle ore 17.30 Convegno di studio e approfondimento Formazione Formatori dell igiene alimentare: l HACCP nelle aziende Relatore: Dr. Giovanni Laverda Brescia, 28 settembre 2015 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 OBIETTIVI

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: A307305 JOCONDE ASSORTITO N 1 10 pz Prodotto

Dettagli

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7 pag. 1 GELATO AL GUSTO DI: After eight Amarenata Bunet/Panna Cotta Crema Crema/Gianduia Fior di Latte Fior di Latte/Cacao Limone Limone/Fragola Pistacchio Soia var. Amarena Stracciatella Tiramisu Tiramisu

Dettagli

SPORTELLO ETICHETTATURA E SICUREZZA ALIMENTARE

SPORTELLO ETICHETTATURA E SICUREZZA ALIMENTARE SPORTELLO ETICHETTATURA E SICUREZZA ALIMENTARE MODULO DI RISPOSTA RISPOSTA AL QUESITO: Commercio all'ingrosso di spezie che acquisto, riconfeziono (in laboratorio conto terzi) e rivendo a mio marchio.

Dettagli

IASA SRL 5. SCHEDA TECNICA-ORGANOLETTICA ARTICOLO. Codice fornitore del prodotto. Specificare l origine delle materie prime agricole (UE / non UE)

IASA SRL 5. SCHEDA TECNICA-ORGANOLETTICA ARTICOLO. Codice fornitore del prodotto. Specificare l origine delle materie prime agricole (UE / non UE) 5. SCHEDA TECNICAORGANOLETTICA ARTICOLO IASA SRL Codice fornitore del prodotto Denominazione del prodotto Ingredienti 0B6 COLATURA DI ALICI DI CETARA ML.100 ACCIUGHE,ACQUA,SALE Specificare l origine delle

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTI RISO SCOTTI S.P.A.

SCHEDA TECNICA PRODOTTI RISO SCOTTI S.P.A. SCHEDA TECNICA PRODOTTI RISO SCOTTI S.P.A. Codice Scheda tecnica: GAC3TX Revisione n 00 del 26 /05/2014 PRODOTTO RISETTE - Gallette di riso catering Riso Integrale*, sale. *: da agricoltura biologica.

Dettagli

il Cuore è l ingrediente principale della mia Cucina. Alessandro Cappotto

il Cuore è l ingrediente principale della mia Cucina. Alessandro Cappotto il Cuore è l ingrediente principale della mia Cucina. Alessandro Cappotto Una cucina come scelta di vita, un percorso in grado di abbracciare tutte le dimensioni del gusto e del piacere, senza dimenticare

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

I Cicchetti della Laguna (Spunciotti della tradizione Lagunare Veneta)

I Cicchetti della Laguna (Spunciotti della tradizione Lagunare Veneta) I Cicchetti della Laguna (Spunciotti della tradizione Lagunare Veneta) Scampi alla Busara (pomodorini,prezzemolo, peperoncino) 3,50 al pz Ostriche Fines de Claire 3,50 al pz Cappesante al forno 4,50 al

Dettagli

COOKIES CIOCCO LATTE GR 50

COOKIES CIOCCO LATTE GR 50 Pag.1/5 Ingredienti in ordine decrescente: Descrizione prodotto: Consistenza: Aspetto: Forma: Dimensioni Lunghezza: Dimensioni Altezza: Dimensioni Larghezza: Cioccolato al LATTE 31% (zucchero, LATTE intero

Dettagli

Roma, 28 novembre 2014 Alle Organizzazioni Regionali e Provinciali CONFESERCENTI

Roma, 28 novembre 2014 Alle Organizzazioni Regionali e Provinciali CONFESERCENTI Ufficio Legislativo e Affari Giuridici Roma, 28 novembre 2014 Alle Organizzazioni Regionali e Provinciali CONFESERCENTI Ai Responsabili territoriali FIEPeT ASSOTURISMO, FIESA Loro sedi ed indirizzi Prot.n.

Dettagli

Ingredienti: Farina 00 uovo burro mandorle soia frumento). sesamo arachidi Peso netto/ net weight

Ingredienti: Farina 00 uovo burro mandorle soia frumento). sesamo arachidi Peso netto/ net weight SACCHETTO DI BISCOTTI CANTUCCIO CON MANDORLE E CIOCCOLATO Ingredienti: Farina 00, zucchero, tuorlo d uovo, burro, mandorle (7%), gocce di cioccolato (5%) (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante:

Dettagli

Menu Le Tentazioni della Terra 55. Menu Le Tentazioni del Mare 65

Menu Le Tentazioni della Terra 55. Menu Le Tentazioni del Mare 65 Menu Le Tentazioni della Terra 55 Uovo morbido, crema di Asparagi e Tartufo Ravioli di Bruscandoli e Carletti su Fonduta di Parmigiano e Guanciale Manzo scottato, Patate Fondenti, Carciofi e Pomodorini

Dettagli

I Settimana LUN Pasta pomodoro Formaggio yogurt MAR Minestrina pastina Purè pane MER Passato di verdure pastina Frittata biscotti latte

I Settimana LUN Pasta pomodoro Formaggio yogurt MAR Minestrina pastina Purè pane MER Passato di verdure pastina Frittata biscotti latte Ass. Scuola Materna Gesu' Bambino Cosa si mangia a scuola Menù invernale Il numero a fianco delle pietanza indica la presenza di allergeni vedi tabella allegata I Settimana LUN Pasta al pomodoro 1-7 Formaggio

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Denominazione di vendita Petits Fours Excellence Coup De Pates 6 crostatine alla frutta (mandarino, ciliegia e ananas): Impasto (farina di frumento (glutine), zucchero a velo ( zucchero, amido di mais),

Dettagli

F E S T I V I T À O T T O B R E

F E S T I V I T À O T T O B R E FESTIVITÀ OTTOBRE 2014 I prodotti di Cose dell altro pane vengono realizzati ogni giorno con cura artigianale, presso gli antichi forni del Monastero Benedettino di San Giovanni Battista a Monte Mario.

Dettagli

La Nef s.p.a Via Edison, Osimo (An) Tel Fax

La Nef s.p.a Via Edison, Osimo (An) Tel Fax Nome del Prodotto SALMONE AFFUMICATO (SALMO SALAR) BAFFA PREAFFETATA, SOTTOVUOTO, 1000 g Marca / Nome Peso RE SALMONE 1000 g (packaging escluso) Paese di origine Durata del prodotto Norvegia 46 GIORNI

Dettagli

I Cicchetti della Laguna (Spunciotti della tradizione Lagunare Veneta)

I Cicchetti della Laguna (Spunciotti della tradizione Lagunare Veneta) I Cicchetti della Laguna (Spunciotti della tradizione Lagunare Veneta) Gamberoni alla Busara(pomodorini,prezzemolo,peperoncino) 3,00 al pz Ostriche Fines de Claire Ì 3,50 al pz Cappesante al forno Ì 4,50

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SCIROPPO DI GLUCOSIO. Sciroppo di glucosio 44 D.E.

SCHEDE TECNICHE SCIROPPO DI GLUCOSIO. Sciroppo di glucosio 44 D.E. SCHEDE TECNICHE SCIROPPO DI GLUCOSIO Sciroppo di glucosio 44 D.E. Rev. 2 - Pag 1 di 4 Sciroppo di Glucosio Sciroppo di Glucosio a 44 D.E. purificato e concentrato ad alto contenuto di maltosio, con diversi

Dettagli

4. Trasporto / stoccaggio: - trasporto: temperatura ambiente - stoccaggio: temperatura ambiente; - MHD: 24 mesi dalla data di produzione.

4. Trasporto / stoccaggio: - trasporto: temperatura ambiente - stoccaggio: temperatura ambiente; - MHD: 24 mesi dalla data di produzione. 1. Descrizione del : passata di pomodoro biologico ottenuta per evaporazione di succo di pomodori freschi maturi, lavorati entro 24 ore dalla raccolta, secondo il Reg. CE 834/2007 (e Reg CEE n. 2092/91).

Dettagli

VERONA 19 GIUGNO 2014 BENINI DR NICOLA SERVIZIO VETERINARIO ULSS 20 VERONA ETICHETTATURA PRODOTTI DERIVATI DEL LATTE

VERONA 19 GIUGNO 2014 BENINI DR NICOLA SERVIZIO VETERINARIO ULSS 20 VERONA ETICHETTATURA PRODOTTI DERIVATI DEL LATTE VERONA 19 GIUGNO 2014 BENINI DR NICOLA SERVIZIO VETERINARIO ULSS 20 VERONA ETICHETTATURA PRODOTTI DERIVATI DEL LATTE ULSS20 9 CASEIFICI CE RICONOSCIUTI 1 CASEIFICIO CE AZ. RICONOSCIUTO 16 CASEIFICI AZIENDALI

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2304 Nome Prodotto CORNETTO VEGA VUOTO PALMA SEGREGATO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269023041

Dettagli

Menu Le Tentazioni della Terra 50. Menu Le Tentazioni del Mare 60

Menu Le Tentazioni della Terra 50. Menu Le Tentazioni del Mare 60 Menu Le Tentazioni della Terra 50 Uovo morbido, crema di Patate di montagna e croccante di Pane al Chorizo Ravioli di Speck e Mele, Salvia e Zafferano Manzo scottato, Sedano Rapa, Patate, Cipolla di Tropea

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 4129 Nome Prodotto TORTINA CAPRESE LIMONE RSPO/MB Linea Prodotto Già cotti Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269041298 Codice

Dettagli

Piccole Tentazioni. Tartufi al cioccolato al latte. Peso Netto di 50g

Piccole Tentazioni. Tartufi al cioccolato al latte. Peso Netto di 50g Piccole Tentazioni Tartufi al cioccolato al latte Peso Netto di 50g Zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, grassi vegetali (palmisto e palma), pasta di cacao, materia grassa del latte anidra,

Dettagli

ELENCO INGREDIENTI RICETTARIO PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA DRIVE

ELENCO INGREDIENTI RICETTARIO PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA DRIVE ELENCO INGREDIENTI RICETTARIO PASTICCERIA PRODUZIONE PROPRIA DRIVE MODALITA DI CONSERVAZIONE: in Frigorifero 0/ +4 C IN MERITO ALLE REFERENZE IN VENDITA AL BANCO ASSISTITO, SI CONSIGLIA DI CONSUMARE I

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Additivi per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Additivi per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Additivi per il settore alimentare ADDITIVI PER L INDUSTRIA ALIMENTARE 1. E200 - E300 Conservanti 1.1 E200

Dettagli

Sfogline. Misto Siciliano

Sfogline. Misto Siciliano Biscotti freschi Sfogline Denominazione legale: Biscotti sfogline Ingredienti: Farina 00, zucchero, strutto, misto d'uovo pastorizzato, margarina sfoglia (oli vegetali, grassi vegetali idrogenati, acqua,

Dettagli

REGISTRO ALLERGENI RICETTARIO RISTORAZIONE SCOLASTICA Reg. (UÈ) 1169/2011 articolo 44, comma 1 lettera a

REGISTRO ALLERGENI RICETTARIO RISTORAZIONE SCOLASTICA Reg. (UÈ) 1169/2011 articolo 44, comma 1 lettera a REGISTRO ALLERGENI RICETTARIO RISTORAZIONE SCOLASTICA ALLERGENI ALIMENTARI (Reg. UÈ 1169/2011) SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE O INTOLLERANZE 1. Cereali contenenti glutine, cioè: grano, segale,

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI INTRECCIO RONDO NOCCIOLA (cod. 100274) Farina di FRUMENTO - margarina (oli e grassi vegetali (girasole, palma, SOIA) - acqua - sale - emulsionanti: E471 - aromi - correttore

Dettagli

SCHEDE TECNICHE DEI NOSTRI PRODOTTI

SCHEDE TECNICHE DEI NOSTRI PRODOTTI 1. DENOMINAZIONE PRODOTTO: PANE INTEGRALE SENZA SALE 2. TIPOLOGIA DEL PRODOTTO: PANE OTTENUTO DA SFARINATI CONFORMI ALLA LEGGE 580/67 E SUCC. MODD. 3. INGREDIENTI: FARINA INTEGRALE DI GRANO TENERO, ACQUA,

Dettagli

Menu Degustazione A mano libera 60. *IL MENU' A mano libera include: coperto, acqua e caffe' con piccola pasticceria.

Menu Degustazione A mano libera 60. *IL MENU' A mano libera include: coperto, acqua e caffe' con piccola pasticceria. Menu Degustazione A mano libera 60 Menu' composto da cinque portate di terra e di mare create dallo Chef Marco Volpin. Il menu e' dedicato a coloro che desiderano farsi guidare in un percorso gastronomico

Dettagli

Gestione diete speciali

Gestione diete speciali Gestione diete speciali Vademecum per le Diete Speciali - Scarica qui {mospagebreak title=6.1 INTRODUZIONE / PRESENTAZIONE} 6.1 INTRODUZIONE / PRESENTAZIONE Negli ultimi decenni si à osservata una grande

Dettagli

MISTO SCOGLIO PREMIUM CONGELATO 1000 gr Mare Più

MISTO SCOGLIO PREMIUM CONGELATO 1000 gr Mare Più SCHEDA TECNICA PRODOTTO FINITO Cod. C 45 REV.1 del 30/04/2014 MISTO SCOGLIO PREMIUM CONGELATO 1000 gr Mare Più Via Arno 7,63824 Altidona ( FM)- Telefono 0734 931254 Fa 0734 935014 info@marepiusrl.com 1.

Dettagli

Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline

Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline 802670 - Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline Truffle Trio Peso netto 187.5g Tartufi di fine cioccolato al latte (60%) belga Zucchero, burro di cacao, latte intero in

Dettagli

LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO

LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO Etichettatura e sicurezza dei prodotti alimentari Paola Rebufatti principale normativa di riferimento 1. D.L.vo n. 109/1992 s.m.i. 2. Circolare 165 del 31/03/2000

Dettagli