Ridondante Modulare Affidabile

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ridondante Modulare Affidabile"

Transcript

1 Ridondante Modulare Affidabile

2 Provata efficacia in decine di migliaia di occasioni Dal 1988 sul mercato, i sistemi di chiusura Paxos system e Paxos compact proteggono oggi in tutto il mondo valori per miliardi: nei Bancomat, depositi valori, tipografie di banconote, depositi gioielli ecc.. In milioni di ore operative i sistemi hanno dimostrato la loro eccezionalmente elevata affidabilità. Paxos advance é il conseguente e logico sviluppo di questa tecnologia e di provata efficacia.

3 Affidabilità massima Tecnologia ridondante Paxos advance é la serratura ridondante motorizzata, con massima affidabilità e contemporaneamente di un uso semplice ed intuitivo. Analogamente all industria aeronautica, tutti i componenti rilevanti per la sicurezza sono eseguiti in maniera ridondante, per garantire la piena funzionalità sia di giorno che di notte. Doppia sicurezza Massima disponibilità Rilevazione di errori in profondità 3 Doppia sicurezza Ovunque siano richiesti massimi requisiti in materia di sicurezza e affidabilità, le unità di lavoro più soggette ad interruzioni devono essere doppie, cioé ridondanti. La ridondanza ha fin ora aumentato con successo e in maniera significativa la sicurezza in caso di interruzioni nel settore della costruzione di satelliti, nell industria aeronautica e nella memorizzazione di dati rilevanti per la sicurezza. Per il Paxos advance la ridondanza é stata implementata in generale per garantire la massima sicurezza. Massima disponibilità Piena ridondanza del sistema significa molto di più di doppia sicurezza. L improbabilità, che due sistemi indipendenti si interrompano allo stesso tempo, risulta in caso di unità ridondanti un salto quantico nella disponibilità. Il conseguente doppio progetto di sistema della Paxos advance in concorso con una rilevazione di errori in profondità, unito alla riparazione forzata, evita con altissima probabilità un interruzione completa del sistema. Rilevazione di errori in profondità Paxos advance commuta in caso di rilevazione di un errore, sulla parte ridondante del sistema, per cui il sistema di chiusura continua ad essere apribile. Pertanto la continuazione dell attività quotidiana può essere garantita in qualsiasi momento. L utente viene informato dell errore che si é verificato. La dettagliata registrazione eventi permette esatte conclusioni sulla causa dell errore. In questo modo é possibile, se necessario, risolvere l errore in maniera mirata e veloce.

4 Versatile nell applicazione Configurazione flessibile Basandosi sull unità standard della serratura, Paxos advance può essere integrata senza problemi nei più svariati sistemi di chiusura per mezzi di custodia. 4 Versatile Paxos advance é la nuova serratura a motore completamente ridondante con alimentazione a batterie, rete o rete di emergenza (USV). Tramite ulteriori componenti di sistema come la I/O-Box opzionale, la quale offre ulteriori entrate ed uscite, il sistema può essere ampliato a piacere ed adattarsi ottimamente alle esigenze della clientela. In questo modo si rende possibile l integrazione senza difficoltà in sistemi di allarme esistenti, sistemi di accesso ecc.. L interfaccia seriale USB semplifica ed accelera considerevolmente l installazione così come la parametrizzazione del sistema. Pertanto si risparmia prezioso tempo di installazione e la manutenzione viene ridotta al minimo. Standardizzata Grazie alla raffinata miniaturizzazione, i componenti ridondanti di avviamento e quelli elettronici sono ora alloggiati nella piccola cassa standard. Serrature meccaniche esistenti si possono così sostituire senza problemi tramite Paxos advance. Inoltre tramite l impiego di cavi di collegamento codificati, si impedisce un installazione non corretta dei componenti del sistema. Configurabile Si può configurare Paxos advance sul posto tramite l unità d ingresso così come l interfaccia seriale USB. La configurazione può essere memorizzata semplicemente tramite l uso di software di programmazione e all occorrenza copiata da serratura a serratura. Anche la configurazione del sistema può essere esportata. Le installazioni esistenti possono essere ampliate senza problemi in un momento successivo. Che si tratti di ulteriori serrature interne o all occorrenza di un numero maggiore di tastiera ecc., grazie alla continua modularità questo si é reso possibile senza problemi

5 Sistema modulare Individualmente ampliabile Il sistema di chiusura di massima sicurezza Paxos advance si adatta esattamente all esigenza del cliente grazie alla modularità continua utilizzata Modulare Grazie al sistema di montaggio modulare di Paxos advance, si può adattare il sistema velocemente ed in maniera flessibile ad attuali o future esigenze. Dal più semplice sistema ad una serratura fino al completo ampliamento operativo con più serrature ed allacciamento a sistemi di allarme e sistemi di monitoraggio, la modularità lo rende possibile. Individuale L intelligente ed internamente ridondante struttura bus permette la composizione a piacere di serrature, unità d ingresso e I/O-Box. Quindi si può montare il sistema individualmente e programmare in maniera personalizzata tramite il software di programmazione. Siamo consapevoli del fatto che con il tempo possono anche cambiare le esigenze dei clienti. Paxos advance signifca la soluzione, quando si tratta di investimento a lungo termine in massima sicurezza Un Hardware affidabile garantisce un elevata utilità d uso. Componenti flessibili, semplici da configurare permettono un adattamento ottimale a richieste individuali di sicurezza. Un elettronica efficiente e ridondante permette un ampio monitoraggio dello stato e veloci possibilità di intervento, cosa che garantisce massima sicurezza Paxos advance Unità d ingresso per l uso confortevole, semplice e sicuro con display multilingue 2 I/O-Box con entrate e uscite e con interfaccia di protocollo seriale 3 Serratura a motore brevettata, ridondante per una sicurezza massima di chiusura 3 Unità d ingresso Le due varianti d inserimento di provata efficacia, tastiera e manopola sono stati ereditati da Paxos compact. La parte elettronica é stata completamente rielaborata e permette quindi l utilizzo parallelo di più unità d ingresso. La guida Menu é auto-esplicativa. Serratura ridondante di massima sicurezza La dimensione della cassa della serratura é stata standardizzata. I punti di fissaggio sono stati scelti in maniera tale, che la sostituzione di serrature diventi estremamente facile. La forza del chiavistello é stata mantenuta nonostante il sistema costruttivo più ridotto, analogo alla Paxos compact I/O Box Questo importante componente di sistema forma l anello di congiunzione tra Paxos advance e sistemi esterni. Entrate e uscite configurabili così come un ulteriore interfaccia di protocollo seriale completano le moltiplici possibilità del I/O-Box.

6 Software a misura di utente Grande flessibilità L efficiente software di programmazione AS 354 permette la configurazione automatica del completo sistema Paxos advance. Una volta configurato, si possono inserire vari parametri della serratura tramite lo stesso Software. L AS 354 convince grazie ad una guida menu chiara, semplice ed intuitiva. 6 Configurazione automatizzata I diversi componenti di sistema di Paxos advance vengono trasferiti in memoria e configurati automaticamente tramite il software di programmazione AS 354. La visualizzazione grafica della configurazione offre all installatore una rapida visione d insieme. Tramite Drag and Drop possono essere aggiunti o rimossi componenti aggiuntivi. L AS 354 assicura in qualsiasi momento il corretto montaggio di tutti i componenti e fornisce un valido aiuto all installatore sul luogo. Gestione ruoli per codici utenti Un ulteriore forza di Paxos advance é la flessibile assegnazione di ruoli per i diversi livelli di codici utenti. La gestione di questi livelli di abilitazione viene ottimamente supportata tramite il software di programmazione. In una chiara tabella si possono visualizzare ed esportare le abilitazioni inserite, per poterle così importare anche in sistemi futuri. Memoria eventi dettagliata Paxos advance memorizza tutte le procedure, modifiche al sistema rilevanti per la sicurezza così come le condizioni di errore nella memoria eventi non volatile. Pertanto é possibile in qualsiasi momento una ricerca retroattiva completa e cronologica delle attività. L AS 354 supporta le possibilità comuni al giorno d oggi come filtraggio per utenti ed eventi, esportazione di dati in vari formati così come ampie funzioni di analisi. Quindi si garantisce in qualsiasi momento, che nessuna apertura, nessuna tentata manipolazione ecc. possa passare inosservata.

7 Nuove tecnologie Nuove possibilità 7 Nella scelta della piattaforma tecnologica per Paxos advance si posta particolare attenzione al fatto che il sistema si possa in futuro ampliare ed adattare velocemente alla continua evoluzione nell ambito della sicurezza. Scegliere Paxos advance significa investire per il futuro in maniera intelligente ed ottimizzando i costi, in un sistema ultramoderno ed adattabile. Quanto collaudato é stato mantenuto I feedback dei clienti raccolti negli ultimi 15 anni sono stati analizzati con attenzione e selezionati per influire in maniera mirata sullo sviluppo di Paxos advance. Sia che si tratti dell apprezzata guida menu dell unità d ingresso o della configurazione automatica dei componenti collegati ecc., i clienti del Paxos compact si orientano velocemente con il nuovo sistema e senza bisogno di ulteriori corsi. Nuove possibilità Si può programmare Paxos advance con l aiuto di un software di programmazione ed installazione a misura di utente tramite USB in maniera veloce e semplice. I dati di protocollo vengono elaborati in maniera più chiara e sono a disposizione per analisi statistiche nei formati più comuni. Informazioni più dettagliate relative a funzioni e carateristiche tecniche vengono spiegate su richiesta, in un foglio di istruzioni separato.

8 Kaba AG Mühlebühlstrasse 23 CH-8620 Wetzikon P.O. Box Phone Fax Kaba Mauer GmbH Frankenstrasse 8 12 DE Heiligenhaus Phone Fax Kaba Mas Corp. 749 W. Short Street US-Lexington, KY Phone Fax Kaba Ltd. Lower Moor Way Tiverton Devon EX16 6SS Phone Fax Iberkaba S.A. María Tubau 4 ES Madrid Phone Fax Kaba Elzett Zrt. Megyeri Út 51 P.O. Box 198 HU-1044 Budapest Phone Fax Kaba Ltd. Middle East Dubai Silicon Oasis HQ Office 103 P.O. Box Dubai, United Arab Emirates Phone Fax Kaba Singapore Pte Ltd. 29 Tai Seng Street, #01-01 Jackson Design Hub SG Singapore Phone Fax Kaba AG, KSW3paxad.0010/IT, le specifi che e le descrizioni dei prodotti possono essere modifi cate in qualsiasi momento senza preavviso

Partner specializzato

Partner specializzato Partner specializzato Kaba AG Mühlebühlstrasse 23 CH-8620 Wetzikon Telefon 0848 85 86 87 Fax 044 931 63 85 Kaba AG Hofwisenstrasse 24 CH-8153 Rümlang Telefon 0848 85 86 87 Fax 044 818 91 91 Kaba SA Rte

Dettagli

ACCESSNET -T IP NMS. Network Management System. www.hytera.de

ACCESSNET -T IP NMS. Network Management System. www.hytera.de ACCESSNET -T IP NMS Network System Con il sistema di gestione della rete (NMS) è possibile controllare e gestire l infrastruttura e diversi servizi di una rete ACCESSNET -T IP. NMS è un sistema distribuito

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS MONITORAGGIO MECCANICO DELLE PORTE BLOCCO La robusta testina in acciaio garantisce una lunga

Dettagli

- Controllo accessi professionale

- Controllo accessi professionale Kaba exos sky 2 - Controllo accessi professionale - Grande flessibilità e molteplici funzioni - Funzionamento semplice e lineare - Investimento vantaggioso per il futuro 3 Fidarsi è bene, controllare è

Dettagli

Soluzioni intelligenti per l integrazione di servizi tecnici in un ospedale 2011-1. Ronny Scherf

Soluzioni intelligenti per l integrazione di servizi tecnici in un ospedale 2011-1. Ronny Scherf 2011-1 Ronny Scherf Product Marketing Manager CentraLine c/o Honeywell GmbH Soluzioni intelligenti per In Europa gli edifici rappresentano il 40% del consumo energetico complessivo. Gli ospedali, in particolare,

Dettagli

AQUA 3000 OPEN. Sistema di gestione dell acqua

AQUA 3000 OPEN. Sistema di gestione dell acqua AQUA 3000 OPEN Sistema di gestione dell acqua UNA GESTIONE INTELLIGENTE DELL ACQUA COME GARANZIA DI SUCCESSO AQUA 3000 open. La nuova soluzione per soddisfare le esigenze più diverse. L acqua è una risorsa

Dettagli

Ma quanto costa realmente un investimento? TCO

Ma quanto costa realmente un investimento? TCO Ma quanto costa realmente un investimento? TCO In occasione di Interpack 2014, l'associazione UCIMA ha presentato insieme al Politecnico di Milano, un metodo per calcolare il costo totale dell'investimento

Dettagli

ZETTLER Identificazione delle persone

ZETTLER Identificazione delle persone INFORMAZIONI SUL PRODOTTO ZETTLER Identificazione delle persone Medicall 800 per case per anziani e case di cura Le caratteristiche di ZETTLER Medicall 800 in sintesi: Identificazione delle persone Inoltro

Dettagli

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito.

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito. DD 1050i Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito. Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050i DIADE in matematica indica la combinazione di due elementi per raggiungere l

Dettagli

VC 1 VariControl. La rivoluzione nella tecnica di comando

VC 1 VariControl. La rivoluzione nella tecnica di comando VC 1 VariControl La rivoluzione nella tecnica di comando Con il sistema di comando della macchina e del processo VariControl VC 1 Bihler porta i concetti di comodità d impiego e sicurezza dei processi

Dettagli

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW Sistema UPS trifase modulare Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW L UPS per chi ha bisogno di operatività senza interruzioni ABB Conceptpower DPA 500 è un sistema UPS ad alta

Dettagli

AS 284 Software di programmazione AS 280 Software di installazione. Istruzioni rapide AXESSOR AS 280 / I AXESSOR AXESSOR. AS 284 / Ad AXESSOR

AS 284 Software di programmazione AS 280 Software di installazione. Istruzioni rapide AXESSOR AS 280 / I AXESSOR AXESSOR. AS 284 / Ad AXESSOR AXESSOR AXESSOR AXESSOR AXESSOR AS 284 / Op AS 284 di programmazione AS 280 di installazione Istruzioni rapide 1 Istruzioni rapide AS 284 di programmazione 1.1 Note generali su AS 284 di programmazione

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

Centraline riscaldamento con compensazione climatica HCC

Centraline riscaldamento con compensazione climatica HCC enù chiaro ed intuitivo Centraline riscaldamento con compensazione climatica HCC Informazioni generali Le centraline climatiche e di sistema Sorel sono versatili e facili da usare. Grazie all intuitivo

Dettagli

USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000

USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000 VERITAS StorageCentral 1 USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000 1. Panoramica di StorageCentral...3 2. StorageCentral riduce il costo totale di proprietà per lo storage di Windows...3 3. Panoramica

Dettagli

Serie di serrature P R O D O T T I D I S I C U R E Z Z A

Serie di serrature P R O D O T T I D I S I C U R E Z Z A P R O D O T T I D I S I C U R E Z Z A Serie di serrature Le innovazioni hanno bisogno di una buona base Le soluzioni innovative sono il risultato di un processo che inizia con il dialogo con il cliente.

Dettagli

SAUTER Compact ASV115. Sistema di regolazione e sorveglianza della portata volumetrica di «Critical Environments»

SAUTER Compact ASV115. Sistema di regolazione e sorveglianza della portata volumetrica di «Critical Environments» SAUTER Compact ASV115 Sistema di regolazione e sorveglianza della portata volumetrica di «Critical Environments» Un clima ambiente su misura grazie alle soluzioni intelligenti della SAUTER per l industria

Dettagli

Versioni Standard BT WiFi BT/WiFi PM+ PM+/WiFi GPRS PM+/GPRS Meter

Versioni Standard BT WiFi BT/WiFi PM+ PM+/WiFi GPRS PM+/GPRS Meter Years Dimensioni massime dell impianto 2000 kwp Powermanagement e controllo cos phi opzionali Rappresentazione grafica e comandi sul TFT-Touch-Display a colori e sul LCD-Status-Display dinamico Monitoraggio

Dettagli

SolarMax Serie S. Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo.

SolarMax Serie S. Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo. SolarMax Serie S Massimizzare il rendimento degli impianti fotovoltaici è semplicissimo. La soluzione convincente. Da oltre 20 anni sviluppiamo inverter senza trasformatore. I nostri ricercatori e ingegneri

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it NEW PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it 2 PASIO 5 perfetta per piccoli rotori La macchina equilibratrice orizzontale

Dettagli

Locali blindati Kaba-Relastan : la sicurezza ai massimi livelli.

Locali blindati Kaba-Relastan : la sicurezza ai massimi livelli. Locali blindati Kaba-Relastan : la sicurezza ai massimi livelli. Kaba AG Safes + Vaults Hofwisenstrasse 24 CH - 8153 Rümlang Tel. +41 44 818 92 11 Fax +41 44 818 92 04 info@kabasafes.ch www.kabasafes.ch

Dettagli

MGB. Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box

MGB. Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box MGB Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box Multifunctional Gate Box MGB Il futuro sotto controllo L MGB (Multifunctional Gate Box) è un eccezionale sistema di interblocco e ritenuta per il controllo

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

SEMPLICITÀ & EFFICIENZA

SEMPLICITÀ & EFFICIENZA Approvvigionamento articoli MRO e di tipo C SEMPLICITÀ & EFFICIENZA www.simplesystem.it La piattaforma di approvvigionamento B2B per articoli MRO e di tipo C 2 Rende l approvvigionamento degli articoli

Dettagli

FATTI DI MANUTENZIONE

FATTI DI MANUTENZIONE FATTI DI MANUTENZIONE MCM SpA 8 giugno 2005 Gardaland (Italia) MACHINING CENTERS MANUFACTURING SpA VIGOLZONE (PC) ITALY 1978-2005 LA DITTA I PRODOTTI I CLIENTI La Ditta C METALDYNE VIDEO Società privata

Dettagli

Service ZF Assistenza a 360

Service ZF Assistenza a 360 Service ZF Assistenza a 360 La competenza è il nostro mestiere Una storia di successi Costituita nel 1915 a Friedrichshafen sul lago di Costanza come fabbrica di ingranaggi, con 122 stabilimenti di produzione

Dettagli

La nostra Azienda. Politica aziendale

La nostra Azienda. Politica aziendale La nostra Azienda CPF Automation srl nasce nel 2011 come risultato del percorso professionale dei soci dopo una ventennale attività nel campo dell automazione industriale e del testing automatico. La nostra

Dettagli

DATA LOGGER. Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure 55000-40 +85 C

DATA LOGGER. Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure 55000-40 +85 C EX-171-0 Fissaggio antifurto Contenitore metallico stagno e robusto, IP68 Ampia memoria per 55.000 misure ±0.5 C (-35 +39.9 C) ±0.6 C (+40 +70 C) 0.1 C DATA LOGGER Ex 171-0, data logger per temperatura

Dettagli

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO

BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO BOGE AIR. THE AIR TO WORK. SISTEMI DI COMANDO Oltre 100.000 industrie e imprese artigiane chiedono di più ai sistemi di produzione di aria compressa. Aria BOGE, l aria ideale per lavorare. I costi energetici

Dettagli

Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico. unisce meccanica ed elettronica. Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico

Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico. unisce meccanica ed elettronica. Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico unisce meccanica ed elettronica Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico 1 Kaba elostar combina i consolidati sistemi meccanici con l elettronica. In

Dettagli

Safety is a SIRIUS business

Safety is a SIRIUS business Dispositivi di sicurezza SIRIUS 3SK Safety is a SIRIUS business Soluzioni per applicazioni di sicurezza compatte Macchine sicure in modo semplice e rapido siemens.it/safety Sicurezza funzionale delle macchine:

Dettagli

RESOURCE MANAGEMENT MEMORIZZIAMO LE VOSTRE TRACCE NELLA NEVE.

RESOURCE MANAGEMENT MEMORIZZIAMO LE VOSTRE TRACCE NELLA NEVE. RESOURCE MANAGEMENT MEMORIZZIAMO LE VOSTRE TRACCE NELLA NEVE. PRINOTH RESOURCE MANAGEMENT Con Resource Management, il software di PRINOTH. 6 Risparmio di risorse 15 20 15 Aumento di efficienza Risparmio

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Touch screen, mille dati con un dito

Touch screen, mille dati con un dito DD 1050 Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito Strumenti e Tecnologie per Pesare Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050 DIADE in matematica indica la combinazione di

Dettagli

INDUSTRY PROCESS AND AUTOMATION SOLUTIONS. Lo strumento universale per la messa in esercizio e la diagnosi

INDUSTRY PROCESS AND AUTOMATION SOLUTIONS. Lo strumento universale per la messa in esercizio e la diagnosi Con Vplus, BONFIGLIOLI VECTRON offre uno strumento per la messa in esercizio, la parametrizzazione, il comando e la manutenzione. VPlus consente di generare, documentare e salvare le impostazioni dei parametri.

Dettagli

La piattaforma CPM di STAR

La piattaforma CPM di STAR La piattaforma CPM di STAR Soluzioni di settore per il Controlled Corporate Process Management Trasferimento del traffico su rotaia con STAR James STAR Group Your single-source provider for corporate product

Dettagli

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom IL PIACERE DELLA COMUNICAZIONE KOMMUNIKATIONS- FREUDIG CONTROLLO E VISUALIZZAZIONE DELL IMPIANTO FV. LA FRONIUS IG SIGNAL CARD

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

Caratteristiche tecniche unità di gestione stazioni di sollevamento.

Caratteristiche tecniche unità di gestione stazioni di sollevamento. Caratteristiche tecniche unità di gestione stazioni di sollevamento. Caratteristiche generali: L apparato dovrà essere un unità elettronica specificatamente sviluppata per applicazioni di drenaggio ed

Dettagli

Servizio di Auto-produzione Aria medicinale

Servizio di Auto-produzione Aria medicinale itemair Servizio di Auto-produzione Aria medicinale Il servizio Item Air risponde alle esigenze ospedaliere nate dalla Farmacopea Europea per l'auto-produzione di aria medicinale Item Oxygen include nel

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

Get connected! Connecting Devices

Get connected! Connecting Devices Get connected! Connecting Devices Tecnologia Anybus di HMS Industrial Networks La gamma di prodotti Anybus di HMS Industrial Networks, che include gateway, interfacce embedded ultra-compatte e sistemi

Dettagli

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Sunny WebBox La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Monitoraggio dell impianto, diagnosi a distanza, memorizzazione e visualizzazione dei dati: il Sunny WebBox è la centrale di comunicazione

Dettagli

BIMERIC BM. Sistema di produzione e montaggio servocontrollato

BIMERIC BM. Sistema di produzione e montaggio servocontrollato BIMERIC BM Sistema di produzione e montaggio servocontrollato Sistema di produzione Sistema di montaggio 1.000 compiti una soluzione Il sistema di produzione e montaggio servocontrollato BIMERIC è la piattaforma

Dettagli

IND780 è adatto per applicazioni di pesatura industriale e di processo, in molti settori.

IND780 è adatto per applicazioni di pesatura industriale e di processo, in molti settori. IND780 è adatto per applicazioni di pesatura industriale e di processo, in molti settori. Industriale Piattaforma di pesata singola o multipla, con dati di tara e somma metrologica, tutto su un solo display.

Dettagli

ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE AUDITGARD Serratura elettronica a combinazione LGA ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE Le serrature AuditGard vengono consegnate da LA GARD con impostazioni predefinite (impostazioni di fabbrica); pertanto non

Dettagli

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Soluzioni per cablaggi elettrici Alte prestazioni e produttività in un unica soluzione ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Infrastrutture per un mondo connesso Ottimizzate tempi e costi grazie a prodotti

Dettagli

RisPlan Pianificazione risorse

RisPlan Pianificazione risorse RISNOVA Pianificazione risorse RisPlan Pianificazione risorse Sistema modulare per la pianificazione delle risorse. RISNOVA In Muntagna 4 6528 Camorino www.risnova.com Tel. +41 91 252 00 55 info@risnova.com

Dettagli

Soluzioni ZANASI di codifica e marcatura per il settore Vinicolo

Soluzioni ZANASI di codifica e marcatura per il settore Vinicolo Soluzioni ZANASI di codifica e marcatura per il settore Vinicolo RIDUZIONE DEI COSTI DI GESTIONE ALTE PRESTAZIONI E FACILITA DI INTEGRAZIONE TECNOLOGIA AVANZATA E AGGIORNABILE TECNOLOGIA APERTA: SEMPLICITA

Dettagli

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale La nuova generazione di registratori digitali versatili Divar per il mondo analogico ed IP DVR Divar Next

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

SISTEMA DI ALLARME. Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0

SISTEMA DI ALLARME. Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0 SISTEMA DI ALLARME Sistema automatico di monitoraggio per il rilevamento delle perdite N 1.0 i s o p l u s IPS-DIGITAL-CU IPS-DIGITAL-NiCr IPS-DIGITAL-Software IPS-DIGITAL-Mobil IPS-DIGITAL isoplus Support

Dettagli

Progettazione e realizzazione di un manipolatore elettromeccanico

Progettazione e realizzazione di un manipolatore elettromeccanico Progettazione e realizzazione di un manipolatore elettromeccanico Hermes Giberti Politecnico di Milano u robotica u La progettazione di un sistema automatico richiede una collaborazione sinergica tra le

Dettagli

Sistemi di condizionamento Cost Saving tramite efficienza energetica TCO: Total Cost of Ownership

Sistemi di condizionamento Cost Saving tramite efficienza energetica TCO: Total Cost of Ownership L incremento dell energia dissipata all interno dei quadri di automazione e l importanza dell evoluzione tecnologica dei sistemi di condizionamento per quadri elettrici orientati al risparmio energetico

Dettagli

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente.

Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. Il tuo business si evolve. Fai evolvere il tuo gestionale. Costruiamo i motori di un pianeta più intelligente. esperienza + innovazione affidabilità Da IBM, una soluzione completamente nuova: ACG Vision4,

Dettagli

Moduli di pesata WMC. Moduli di pesata WMC Massima precisione Minime dimensioni Pesata rapida. Piccole dimensioni Elevate prestazioni

Moduli di pesata WMC. Moduli di pesata WMC Massima precisione Minime dimensioni Pesata rapida. Piccole dimensioni Elevate prestazioni Moduli di pesata WMC Moduli di pesata WMC Massima precisione Minime dimensioni Pesata rapida Piccole dimensioni Elevate prestazioni Moduli di pesata WMC Fate una mossa intelligente con il nuovo modulo

Dettagli

Il sistema di gestione per chiavi e oggetti di valore

Il sistema di gestione per chiavi e oggetti di valore Il sistema di gestione per chiavi e oggetti di valore proxsafe maxx vi garantisce il completo controllo proxsafe risolve i vostri problemi di chiavi Dov è la videocamera digitale? Chi sta usando l auto

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

NG-9. Nuova Generazione di analizzatori di rete 9 linee misurate. Per paragonarlo dovrebbe esistere qualcosa di simile.

NG-9. Nuova Generazione di analizzatori di rete 9 linee misurate. Per paragonarlo dovrebbe esistere qualcosa di simile. NG-9 Nuova Generazione di analizzatori di rete 9 linee misurate 3 analizzatori di rete elettrica trifase in uno 9 analizzatori monofase in uno configurazione mista analizzatori trifase/monofase in uno

Dettagli

SUPREMATouch. Sistema modulare di monitoraggio Fire & Gas

SUPREMATouch. Sistema modulare di monitoraggio Fire & Gas SUPREMATouch Sistema modulare di monitoraggio Fire & Gas Soluzioni di monitoraggio Fire & Gas I sistemi permanenti di monitoraggio gas di MSA sono utilizzati in tutto il mondo per proteggere le persone

Dettagli

IT 13.1.0.0. IO SONO QUI

IT 13.1.0.0. IO SONO QUI W W W. Q I P C. C O M IT 13.1.0.0. IO SONO QUI Vision Esserci Q.I. Press Controls sviluppa e fornisce sistemi ottici di misura e di con- Siamo convinti che l unico modo per offrire i prodotti e i servizi

Dettagli

Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001

Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001 Energy Data Management System (EDMS): la soluzione software per una gestione efficiente dell energia secondo lo standard ISO 50001 Oggi più che mai, le aziende italiane sentono la necessità di raccogliere,

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA CATALOGO PRODOTTI CONCERTO SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA 1 Sistema Concerto CONCERTO: controllo completo e flessibilita' assoluta Numerosi avviamenti-arresti con conseguente usura delle parti, sprechi

Dettagli

La Soluzione di Pagamento Completa

La Soluzione di Pagamento Completa La Soluzione di Pagamento Completa CASHFLOW MEI-PAY SERIES Flessibilità totale della tecnologia MIFARE Soluzione di pagamento con e senza contanti più economica, grazie all opzione cashless integrata Gamma

Dettagli

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale INNOVARE: COSA? L IDEA Ovunque nel mondo si assiste ad un aumento della densità del traffico veicolare. Il fenomeno porta con sé un enorme

Dettagli

Win dosing. Win Dosing System, il software Piovan per dosatori gravimetrici PLASTICSTECHNOLOGIES. Controllo Dettagliato.

Win dosing. Win Dosing System, il software Piovan per dosatori gravimetrici PLASTICSTECHNOLOGIES. Controllo Dettagliato. Controllo Dettagliato Facile Gestione Interfaccia Diretta Win Dosing System, il software Piovan per dosatori gravimetrici Italiano Win dosing PLASTICSTECHNOLOGIES Controllo Costante Facile ed economico:

Dettagli

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema Concento Chiamata infermiera e sistema di comunicazione Tunstall Italia s.r.l. 0 1 V07 Generale Concento è un sistema di chiamata infermiera e di comunicazione che può essere utilizzato in strutture quali

Dettagli

Riassunto dei benefici. Recupero dell investimento dal primo momento. Maggiore rapidità nei processi di cassa.

Riassunto dei benefici. Recupero dell investimento dal primo momento. Maggiore rapidità nei processi di cassa. gestione casa gestione Riassunto dei benefici Recupero dell investimento dal primo momento. Maggiore rapidità nei processi di cassa. della Estrema sicurezza per il denaro contante (elimina la perdita di

Dettagli

Versatile e intelligente

Versatile e intelligente Versatile e intelligente Il futuro del commercio alimentare al dettaglio è qui. La gamma Xs da Avery Berkel. Bilance intelligenti e semplici Sicura e precisa Bilance versatili e intelligenti da Avery Berkel:

Dettagli

Come posso gestire tutte le attività del software di automazione in un unico ambiente di engineering?

Come posso gestire tutte le attività del software di automazione in un unico ambiente di engineering? Come posso gestire tutte le attività del software di automazione in un unico ambiente di engineering? Grazie al Totally Integrated Automation Portal: una struttura di engineering integrata per tutte le

Dettagli

CIM Commissioning Inspection e Maintenance

CIM Commissioning Inspection e Maintenance La soluzione per Servizi > Terziario > Industria > Telecomunicazioni > Settore medicale > ecc. appli 143 a Per la disponibilità delle vostre esigenze di energia Considerata l importanza di un alimentazione

Dettagli

Dalla potenza del sole un rendimento potente. Centrali solari di e con Phoenix Solar

Dalla potenza del sole un rendimento potente. Centrali solari di e con Phoenix Solar Dalla potenza del sole un rendimento potente. Centrali solari di e con Phoenix Solar IL NOSTRO OBIETTIVO È SFRUTTARE L INTERO POTENZIALE DEL FOTOVOLTAICO PER OGNI PROGETTO SOLARE. PHOENIX SOLAR SIGNI-

Dettagli

Cura della persona e cosmesi

Cura della persona e cosmesi Cura della persona e cosmesi Innovazioni per migliorare la qualità Cura della persona e cosmesi Garantire la qualità Garantire la qualità del prodotto per la massima tranquillità Come produttori di articoli

Dettagli

SISTEMA PER IL CONTROLLO DEL PIAZZALE FUSION WAYNE. La stazione di servizio ha un nuovo volto. Scoprilo.

SISTEMA PER IL CONTROLLO DEL PIAZZALE FUSION WAYNE. La stazione di servizio ha un nuovo volto. Scoprilo. SISTEMA PER IL CONTROLLO DEL PIAZZALE FUSION WAYNE La stazione di servizio ha un nuovo volto. Scoprilo. Il controllo dove è più necessario. Il controllo dove è Il sistema per il controllo del piazzale

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

DIMETRA IP Compact. una soluzione tetra completa e compatta

DIMETRA IP Compact. una soluzione tetra completa e compatta DIMETRA IP Compact una soluzione tetra completa e compatta MOTOROLA IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO PRONTO E AFFIDABILE Un eredità straordinaria Le soluzioni TETRA di Motorola si avvalgono di oltre 75 anni

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. m&h PRESETTING LASER Misurare sulle macchine utensili rapido e preciso

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. m&h PRESETTING LASER Misurare sulle macchine utensili rapido e preciso INFORMAZIONI SUL PRODOTTO m&h PRESETTING LASER Misurare sulle macchine utensili rapido e preciso m&h PRESETTING LASER... Applicazioni e programmi di misura Una qualità della produzione costante richiede

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

Dosatori volumetrici Serie MDP

Dosatori volumetrici Serie MDP Dosatori volumetrici Serie MDP Italiano La gamma di dosatori volumetrici MDP è in grado di soddisfare le esigenze di precisione elevata e massima fl essibilità nelle applicazioni su pressa, soffi atrice

Dettagli

DOMOTICA - KNX L AUTOMAZIONE INTELLIGENTE CHE SEMPLIFICA LA VITA

DOMOTICA - KNX L AUTOMAZIONE INTELLIGENTE CHE SEMPLIFICA LA VITA Comfort e flessibilità energetico Sicurezza e affidabilità OMOTIC - KNX L UTOMZIONE INTELLIGENTE CHE SEMPLIFIC L VIT OMOTIC - KNX L UTOMZIONE INTELLIGENTE CHE SEMPLIFIC L VIT OMOTIC Il sistema facile,

Dettagli

EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio

EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio Dr Stefano Vianelli EURINS srl Categoria Automotive Prodotti utilizzati LabVIEW 6i,

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

Sistema per la Gestione di una Flotta di Veicoli

Sistema per la Gestione di una Flotta di Veicoli Sistema per la Gestione di una Flotta di Veicoli Documentazione Tecnica Descrizione Servizio Il sistema GESTIONE FLOTTE S-SYSTEM è nato per soddisfare tutti i quesiti, logistici e non, che scaturiscono

Dettagli

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA applicazioni WEB Gestore di Portali

Dettagli

Kaba exos sky Cosi la sicurezza è semplice

Kaba exos sky Cosi la sicurezza è semplice Kaba exos sky Cosi la sicurezza è semplice 2 Professionale controllo accessi online: per limitare gli ingressi Sapete chi è attualmente la persona in possesso di tutte le chiavi per accedere ai vostri

Dettagli

CMX Professional. Software per Tarature completamente personalizzabile.

CMX Professional. Software per Tarature completamente personalizzabile. CMX Professional Software per Tarature completamente personalizzabile. CMX Professional Software per tarature con possibilità illimitate. Chi deve tarare? Che cosa? Quando? Con quali risultati? Pianificare,

Dettagli

La centrifuga da banco IEC CL10 compatta e di ingombro ridotto, offre affidabilità, rapidità e sicurezza nelle separazioni.

La centrifuga da banco IEC CL10 compatta e di ingombro ridotto, offre affidabilità, rapidità e sicurezza nelle separazioni. SARIN sas di Leo Temin & C. Soluzioni Analitiche per la Ricerca e l Industria Via Giuseppe La Farina, 21 50132 Firenze (I) Tel +39 055 574 848 Fax +39 055 579 959 Strumentazione, consumabili, arredi da

Dettagli

fornitore globale per la GDO

fornitore globale per la GDO fornitore globale per la GDO evision srl è specializzata in soluzioni software per le aziende della Grande Distribuzione (alimentare e non), per le piattaforme ortofrutticole e per le aziende manifatturiere.

Dettagli

MANIGLIA PERSONAL LOCK 1009/010

MANIGLIA PERSONAL LOCK 1009/010 1009/020 La maniglia Personal Lock con lettore di Transponder risponde perfettamente a tutte le esigenze di sicurezza e design che il mondo alberghiero oggi richiede. La semplicità di installazione sulla

Dettagli

UN MONDO DI SOLUZIONI DI MONITORAGGIO. Montronix

UN MONDO DI SOLUZIONI DI MONITORAGGIO. Montronix UN MONDO DI SOLUZIONI DI MONITORAGGIO Chi è? Perché usare un sistema di monitoraggio? Che prodotti offre? Dove applicare i sistemi di monitoraggio? Conclusioni: perché è meglio usare? Chi è? Azienda leader

Dettagli

PROGETTARE ACCESSIBILITÀ E SICUREZZA IN EDIFICI COMPLESSI. Soluzioni intelligenti KONE

PROGETTARE ACCESSIBILITÀ E SICUREZZA IN EDIFICI COMPLESSI. Soluzioni intelligenti KONE PROGETTARE ACCESSIBILITÀ E SICUREZZA IN EDIFICI COMPLESSI Soluzioni intelligenti KONE 1 Progettare il flusso di persone in edifici complessi Le soluzioni intelligenti KONE assicurano un flusso di persone

Dettagli

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria

ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010. Al vostro fianco in sala operatoria ST-XXXXX-XXXX D-18954-2010 Al vostro fianco in sala operatoria 2 La sala operatoria costituisce metà delle entrate annuali complessive. È l efficienza dei processi che conta. D-18956-2010 D-18957-2010

Dettagli

Note alla release AirKey 11.02.2016

Note alla release AirKey 11.02.2016 Note alla release AirKey 11.02.2016 Il miglioramento continuo del servizio e di un'offerta prodotto qualitativamente ai massimi livelli richiede il costante impegno da parte nostra. Questo sforzo contribuisce

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli