Ridondante Modulare Affidabile

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ridondante Modulare Affidabile"

Transcript

1 Ridondante Modulare Affidabile

2 Provata efficacia in decine di migliaia di occasioni Dal 1988 sul mercato, i sistemi di chiusura Paxos system e Paxos compact proteggono oggi in tutto il mondo valori per miliardi: nei Bancomat, depositi valori, tipografie di banconote, depositi gioielli ecc.. In milioni di ore operative i sistemi hanno dimostrato la loro eccezionalmente elevata affidabilità. Paxos advance é il conseguente e logico sviluppo di questa tecnologia e di provata efficacia.

3 Affidabilità massima Tecnologia ridondante Paxos advance é la serratura ridondante motorizzata, con massima affidabilità e contemporaneamente di un uso semplice ed intuitivo. Analogamente all industria aeronautica, tutti i componenti rilevanti per la sicurezza sono eseguiti in maniera ridondante, per garantire la piena funzionalità sia di giorno che di notte. Doppia sicurezza Massima disponibilità Rilevazione di errori in profondità 3 Doppia sicurezza Ovunque siano richiesti massimi requisiti in materia di sicurezza e affidabilità, le unità di lavoro più soggette ad interruzioni devono essere doppie, cioé ridondanti. La ridondanza ha fin ora aumentato con successo e in maniera significativa la sicurezza in caso di interruzioni nel settore della costruzione di satelliti, nell industria aeronautica e nella memorizzazione di dati rilevanti per la sicurezza. Per il Paxos advance la ridondanza é stata implementata in generale per garantire la massima sicurezza. Massima disponibilità Piena ridondanza del sistema significa molto di più di doppia sicurezza. L improbabilità, che due sistemi indipendenti si interrompano allo stesso tempo, risulta in caso di unità ridondanti un salto quantico nella disponibilità. Il conseguente doppio progetto di sistema della Paxos advance in concorso con una rilevazione di errori in profondità, unito alla riparazione forzata, evita con altissima probabilità un interruzione completa del sistema. Rilevazione di errori in profondità Paxos advance commuta in caso di rilevazione di un errore, sulla parte ridondante del sistema, per cui il sistema di chiusura continua ad essere apribile. Pertanto la continuazione dell attività quotidiana può essere garantita in qualsiasi momento. L utente viene informato dell errore che si é verificato. La dettagliata registrazione eventi permette esatte conclusioni sulla causa dell errore. In questo modo é possibile, se necessario, risolvere l errore in maniera mirata e veloce.

4 Versatile nell applicazione Configurazione flessibile Basandosi sull unità standard della serratura, Paxos advance può essere integrata senza problemi nei più svariati sistemi di chiusura per mezzi di custodia. 4 Versatile Paxos advance é la nuova serratura a motore completamente ridondante con alimentazione a batterie, rete o rete di emergenza (USV). Tramite ulteriori componenti di sistema come la I/O-Box opzionale, la quale offre ulteriori entrate ed uscite, il sistema può essere ampliato a piacere ed adattarsi ottimamente alle esigenze della clientela. In questo modo si rende possibile l integrazione senza difficoltà in sistemi di allarme esistenti, sistemi di accesso ecc.. L interfaccia seriale USB semplifica ed accelera considerevolmente l installazione così come la parametrizzazione del sistema. Pertanto si risparmia prezioso tempo di installazione e la manutenzione viene ridotta al minimo. Standardizzata Grazie alla raffinata miniaturizzazione, i componenti ridondanti di avviamento e quelli elettronici sono ora alloggiati nella piccola cassa standard. Serrature meccaniche esistenti si possono così sostituire senza problemi tramite Paxos advance. Inoltre tramite l impiego di cavi di collegamento codificati, si impedisce un installazione non corretta dei componenti del sistema. Configurabile Si può configurare Paxos advance sul posto tramite l unità d ingresso così come l interfaccia seriale USB. La configurazione può essere memorizzata semplicemente tramite l uso di software di programmazione e all occorrenza copiata da serratura a serratura. Anche la configurazione del sistema può essere esportata. Le installazioni esistenti possono essere ampliate senza problemi in un momento successivo. Che si tratti di ulteriori serrature interne o all occorrenza di un numero maggiore di tastiera ecc., grazie alla continua modularità questo si é reso possibile senza problemi

5 Sistema modulare Individualmente ampliabile Il sistema di chiusura di massima sicurezza Paxos advance si adatta esattamente all esigenza del cliente grazie alla modularità continua utilizzata Modulare Grazie al sistema di montaggio modulare di Paxos advance, si può adattare il sistema velocemente ed in maniera flessibile ad attuali o future esigenze. Dal più semplice sistema ad una serratura fino al completo ampliamento operativo con più serrature ed allacciamento a sistemi di allarme e sistemi di monitoraggio, la modularità lo rende possibile. Individuale L intelligente ed internamente ridondante struttura bus permette la composizione a piacere di serrature, unità d ingresso e I/O-Box. Quindi si può montare il sistema individualmente e programmare in maniera personalizzata tramite il software di programmazione. Siamo consapevoli del fatto che con il tempo possono anche cambiare le esigenze dei clienti. Paxos advance signifca la soluzione, quando si tratta di investimento a lungo termine in massima sicurezza Un Hardware affidabile garantisce un elevata utilità d uso. Componenti flessibili, semplici da configurare permettono un adattamento ottimale a richieste individuali di sicurezza. Un elettronica efficiente e ridondante permette un ampio monitoraggio dello stato e veloci possibilità di intervento, cosa che garantisce massima sicurezza Paxos advance Unità d ingresso per l uso confortevole, semplice e sicuro con display multilingue 2 I/O-Box con entrate e uscite e con interfaccia di protocollo seriale 3 Serratura a motore brevettata, ridondante per una sicurezza massima di chiusura 3 Unità d ingresso Le due varianti d inserimento di provata efficacia, tastiera e manopola sono stati ereditati da Paxos compact. La parte elettronica é stata completamente rielaborata e permette quindi l utilizzo parallelo di più unità d ingresso. La guida Menu é auto-esplicativa. Serratura ridondante di massima sicurezza La dimensione della cassa della serratura é stata standardizzata. I punti di fissaggio sono stati scelti in maniera tale, che la sostituzione di serrature diventi estremamente facile. La forza del chiavistello é stata mantenuta nonostante il sistema costruttivo più ridotto, analogo alla Paxos compact I/O Box Questo importante componente di sistema forma l anello di congiunzione tra Paxos advance e sistemi esterni. Entrate e uscite configurabili così come un ulteriore interfaccia di protocollo seriale completano le moltiplici possibilità del I/O-Box.

6 Software a misura di utente Grande flessibilità L efficiente software di programmazione AS 354 permette la configurazione automatica del completo sistema Paxos advance. Una volta configurato, si possono inserire vari parametri della serratura tramite lo stesso Software. L AS 354 convince grazie ad una guida menu chiara, semplice ed intuitiva. 6 Configurazione automatizzata I diversi componenti di sistema di Paxos advance vengono trasferiti in memoria e configurati automaticamente tramite il software di programmazione AS 354. La visualizzazione grafica della configurazione offre all installatore una rapida visione d insieme. Tramite Drag and Drop possono essere aggiunti o rimossi componenti aggiuntivi. L AS 354 assicura in qualsiasi momento il corretto montaggio di tutti i componenti e fornisce un valido aiuto all installatore sul luogo. Gestione ruoli per codici utenti Un ulteriore forza di Paxos advance é la flessibile assegnazione di ruoli per i diversi livelli di codici utenti. La gestione di questi livelli di abilitazione viene ottimamente supportata tramite il software di programmazione. In una chiara tabella si possono visualizzare ed esportare le abilitazioni inserite, per poterle così importare anche in sistemi futuri. Memoria eventi dettagliata Paxos advance memorizza tutte le procedure, modifiche al sistema rilevanti per la sicurezza così come le condizioni di errore nella memoria eventi non volatile. Pertanto é possibile in qualsiasi momento una ricerca retroattiva completa e cronologica delle attività. L AS 354 supporta le possibilità comuni al giorno d oggi come filtraggio per utenti ed eventi, esportazione di dati in vari formati così come ampie funzioni di analisi. Quindi si garantisce in qualsiasi momento, che nessuna apertura, nessuna tentata manipolazione ecc. possa passare inosservata.

7 Nuove tecnologie Nuove possibilità 7 Nella scelta della piattaforma tecnologica per Paxos advance si posta particolare attenzione al fatto che il sistema si possa in futuro ampliare ed adattare velocemente alla continua evoluzione nell ambito della sicurezza. Scegliere Paxos advance significa investire per il futuro in maniera intelligente ed ottimizzando i costi, in un sistema ultramoderno ed adattabile. Quanto collaudato é stato mantenuto I feedback dei clienti raccolti negli ultimi 15 anni sono stati analizzati con attenzione e selezionati per influire in maniera mirata sullo sviluppo di Paxos advance. Sia che si tratti dell apprezzata guida menu dell unità d ingresso o della configurazione automatica dei componenti collegati ecc., i clienti del Paxos compact si orientano velocemente con il nuovo sistema e senza bisogno di ulteriori corsi. Nuove possibilità Si può programmare Paxos advance con l aiuto di un software di programmazione ed installazione a misura di utente tramite USB in maniera veloce e semplice. I dati di protocollo vengono elaborati in maniera più chiara e sono a disposizione per analisi statistiche nei formati più comuni. Informazioni più dettagliate relative a funzioni e carateristiche tecniche vengono spiegate su richiesta, in un foglio di istruzioni separato.

8 Kaba AG Mühlebühlstrasse 23 CH-8620 Wetzikon P.O. Box Phone Fax Kaba Mauer GmbH Frankenstrasse 8 12 DE Heiligenhaus Phone Fax Kaba Mas Corp. 749 W. Short Street US-Lexington, KY Phone Fax Kaba Ltd. Lower Moor Way Tiverton Devon EX16 6SS Phone Fax Iberkaba S.A. María Tubau 4 ES Madrid Phone Fax Kaba Elzett Zrt. Megyeri Út 51 P.O. Box 198 HU-1044 Budapest Phone Fax Kaba Ltd. Middle East Dubai Silicon Oasis HQ Office 103 P.O. Box Dubai, United Arab Emirates Phone Fax Kaba Singapore Pte Ltd. 29 Tai Seng Street, #01-01 Jackson Design Hub SG Singapore Phone Fax Kaba AG, KSW3paxad.0010/IT, le specifi che e le descrizioni dei prodotti possono essere modifi cate in qualsiasi momento senza preavviso

Partner specializzato

Partner specializzato Partner specializzato Kaba AG Mühlebühlstrasse 23 CH-8620 Wetzikon Telefon 0848 85 86 87 Fax 044 931 63 85 Kaba AG Hofwisenstrasse 24 CH-8153 Rümlang Telefon 0848 85 86 87 Fax 044 818 91 91 Kaba SA Rte

Dettagli

ACCESSNET -T IP NMS. Network Management System. www.hytera.de

ACCESSNET -T IP NMS. Network Management System. www.hytera.de ACCESSNET -T IP NMS Network System Con il sistema di gestione della rete (NMS) è possibile controllare e gestire l infrastruttura e diversi servizi di una rete ACCESSNET -T IP. NMS è un sistema distribuito

Dettagli

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS

AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS AUTOMAZIONE DI FABBRICA MONITORAGGIO E INTERBLOCCO DELLE PORTE CON GLI INTERRUTTORI DI SICUREZZA INTERFACCIA AS MONITORAGGIO MECCANICO DELLE PORTE BLOCCO La robusta testina in acciaio garantisce una lunga

Dettagli

- Controllo accessi professionale

- Controllo accessi professionale Kaba exos sky 2 - Controllo accessi professionale - Grande flessibilità e molteplici funzioni - Funzionamento semplice e lineare - Investimento vantaggioso per il futuro 3 Fidarsi è bene, controllare è

Dettagli

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito.

DD 1050i. Terminale di pesatura Serie Diade. Touch screen, mille dati con un dito. DD 1050i Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito. Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050i DIADE in matematica indica la combinazione di due elementi per raggiungere l

Dettagli

Locali blindati Kaba-Relastan : la sicurezza ai massimi livelli.

Locali blindati Kaba-Relastan : la sicurezza ai massimi livelli. Locali blindati Kaba-Relastan : la sicurezza ai massimi livelli. Kaba AG Safes + Vaults Hofwisenstrasse 24 CH - 8153 Rümlang Tel. +41 44 818 92 11 Fax +41 44 818 92 04 info@kabasafes.ch www.kabasafes.ch

Dettagli

AQUA 3000 OPEN. Sistema di gestione dell acqua

AQUA 3000 OPEN. Sistema di gestione dell acqua AQUA 3000 OPEN Sistema di gestione dell acqua UNA GESTIONE INTELLIGENTE DELL ACQUA COME GARANZIA DI SUCCESSO AQUA 3000 open. La nuova soluzione per soddisfare le esigenze più diverse. L acqua è una risorsa

Dettagli

Soluzioni intelligenti per l integrazione di servizi tecnici in un ospedale 2011-1. Ronny Scherf

Soluzioni intelligenti per l integrazione di servizi tecnici in un ospedale 2011-1. Ronny Scherf 2011-1 Ronny Scherf Product Marketing Manager CentraLine c/o Honeywell GmbH Soluzioni intelligenti per In Europa gli edifici rappresentano il 40% del consumo energetico complessivo. Gli ospedali, in particolare,

Dettagli

AUTROSAFE 4 La nuova generazione di sistemi di rivelazione incendi interattivi

AUTROSAFE 4 La nuova generazione di sistemi di rivelazione incendi interattivi AUTROSAFE 4 La nuova generazione di sistemi di rivelazione incendi interattivi Autronica Fire and Security AS COLLAUDATO, AFFIDABILE ED INNOVATIVO AUTROSAFE 4 - la nuova generazione di sistemi di rivelazione

Dettagli

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW Sistema UPS trifase modulare Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW L UPS per chi ha bisogno di operatività senza interruzioni ABB Conceptpower DPA 500 è un sistema UPS ad alta

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

409 00netto THE PROMO MAGGIO GIUGNO

409 00netto THE PROMO MAGGIO GIUGNO THE MAGGIO GIUGNO 2014 PROMO APP GRATUITA PORTA TCP-IP INTEGRATA LETTORE RFID INTEGRATO 30001903C KIT VEDO FULL RADIO n 1 art. 30001900C - CENTRALE VEDO FULL RADIO CON TASTIERA, 32 ZONE, RFID, LAN, SIRENA

Dettagli

Versioni Standard BT WiFi BT/WiFi PM+ PM+/WiFi GPRS PM+/GPRS Meter

Versioni Standard BT WiFi BT/WiFi PM+ PM+/WiFi GPRS PM+/GPRS Meter Years Dimensioni massime dell impianto 2000 kwp Powermanagement e controllo cos phi opzionali Rappresentazione grafica e comandi sul TFT-Touch-Display a colori e sul LCD-Status-Display dinamico Monitoraggio

Dettagli

Touch screen, mille dati con un dito

Touch screen, mille dati con un dito DD 1050 Terminale di pesatura Serie Diade Touch screen, mille dati con un dito Strumenti e Tecnologie per Pesare Terminale di pesatura Serie Diade DD 1050 DIADE in matematica indica la combinazione di

Dettagli

Kaba exos sky Cosi la sicurezza è semplice

Kaba exos sky Cosi la sicurezza è semplice Kaba exos sky Cosi la sicurezza è semplice 2 Professionale controllo accessi online: per limitare gli ingressi Sapete chi è attualmente la persona in possesso di tutte le chiavi per accedere ai vostri

Dettagli

AS 284 Software di programmazione AS 280 Software di installazione. Istruzioni rapide AXESSOR AS 280 / I AXESSOR AXESSOR. AS 284 / Ad AXESSOR

AS 284 Software di programmazione AS 280 Software di installazione. Istruzioni rapide AXESSOR AS 280 / I AXESSOR AXESSOR. AS 284 / Ad AXESSOR AXESSOR AXESSOR AXESSOR AXESSOR AS 284 / Op AS 284 di programmazione AS 280 di installazione Istruzioni rapide 1 Istruzioni rapide AS 284 di programmazione 1.1 Note generali su AS 284 di programmazione

Dettagli

USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000

USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000 VERITAS StorageCentral 1 USO OTTIMALE DI ACTIVE DIRECTORY DI WINDOWS 2000 1. Panoramica di StorageCentral...3 2. StorageCentral riduce il costo totale di proprietà per lo storage di Windows...3 3. Panoramica

Dettagli

La Soluzione di Pagamento Completa

La Soluzione di Pagamento Completa La Soluzione di Pagamento Completa CASHFLOW MEI-PAY SERIES Flessibilità totale della tecnologia MIFARE Soluzione di pagamento con e senza contanti più economica, grazie all opzione cashless integrata Gamma

Dettagli

Sistemi di Chiusura Certificati. Protezione, Tecnologia e Alta Sicurezza. Sistemi di chiusura certificati

Sistemi di Chiusura Certificati. Protezione, Tecnologia e Alta Sicurezza. Sistemi di chiusura certificati Sistemi di Chiusura Certificati Protezione, Tecnologia e Alta Sicurezza Sistemi di chiusura certificati 1 Acceso alle cantine quadro di manutenzione Portone principale Cassetta postale Accesso interno

Dettagli

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale

INNOVATION CASE. Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale Sistema di controllo del traffico in una galleria autostradale INNOVARE: COSA? L IDEA Ovunque nel mondo si assiste ad un aumento della densità del traffico veicolare. Il fenomeno porta con sé un enorme

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Safety is a SIRIUS business

Safety is a SIRIUS business Dispositivi di sicurezza SIRIUS 3SK Safety is a SIRIUS business Soluzioni per applicazioni di sicurezza compatte Macchine sicure in modo semplice e rapido siemens.it/safety Sicurezza funzionale delle macchine:

Dettagli

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO

SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO SISTEMA COMPLETO PER PARCHEGGI A PAGAMENTO Lo stato dell arte, il futuro già presente dei sistemi parcheggio: Came presenta PS ONE, l innovativa soluzione con tecnologia web-based per parcheggi a pagamento,

Dettagli

Get connected! Connecting Devices

Get connected! Connecting Devices Get connected! Connecting Devices Tecnologia Anybus di HMS Industrial Networks La gamma di prodotti Anybus di HMS Industrial Networks, che include gateway, interfacce embedded ultra-compatte e sistemi

Dettagli

FLESSIBILITÀ ACCESSIBILITÀ COLLEGAMENTO INTERNET APPLICAZIONI SPECIFICHE

FLESSIBILITÀ ACCESSIBILITÀ COLLEGAMENTO INTERNET APPLICAZIONI SPECIFICHE RITOP Il sistema di supervisione per la gestione delle risorse idriche e dell energia VERSATILITÀ FLESSIBILITÀ ACCESSIBILITÀ COLLEGAMENTO INTERNET APPLICAZIONI SPECIFICHE Vista d insieme Soluzioni su misura

Dettagli

VC 1 VariControl. La rivoluzione nella tecnica di comando

VC 1 VariControl. La rivoluzione nella tecnica di comando VC 1 VariControl La rivoluzione nella tecnica di comando Con il sistema di comando della macchina e del processo VariControl VC 1 Bihler porta i concetti di comodità d impiego e sicurezza dei processi

Dettagli

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale

Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale Registratori digitali versatili Divar Bosch Ridefiniscono il concetto di registrazione digitale La nuova generazione di registratori digitali versatili Divar per il mondo analogico ed IP DVR Divar Next

Dettagli

Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico. unisce meccanica ed elettronica. Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico

Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico. unisce meccanica ed elettronica. Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico unisce meccanica ed elettronica Kaba elostar: sistema di chiusura meccatronico 1 Kaba elostar combina i consolidati sistemi meccanici con l elettronica. In

Dettagli

Guarda. com è. semplice. TruVidia Manager: Il sistema di gestione video modulare per la sala operatoria.

Guarda. com è. semplice. TruVidia Manager: Il sistema di gestione video modulare per la sala operatoria. TruVidia Manager: com è Guarda semplice Il sistema di gestione video modulare per la sala operatoria. Macchine utensili/utensili elettrici Tecnologia laser/elettronica Tecnologia medicale Il nostro obiettivo:

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA

CATALOGO PRODOTTI SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA CATALOGO PRODOTTI CONCERTO SISTEMA DI GESTIONE ARIA COMPRESSA 1 Sistema Concerto CONCERTO: controllo completo e flessibilita' assoluta Numerosi avviamenti-arresti con conseguente usura delle parti, sprechi

Dettagli

Il sistema di gestione per chiavi e oggetti di valore

Il sistema di gestione per chiavi e oggetti di valore Il sistema di gestione per chiavi e oggetti di valore proxsafe maxx vi garantisce il completo controllo proxsafe risolve i vostri problemi di chiavi Dov è la videocamera digitale? Chi sta usando l auto

Dettagli

Serie di serrature P R O D O T T I D I S I C U R E Z Z A

Serie di serrature P R O D O T T I D I S I C U R E Z Z A P R O D O T T I D I S I C U R E Z Z A Serie di serrature Le innovazioni hanno bisogno di una buona base Le soluzioni innovative sono il risultato di un processo che inizia con il dialogo con il cliente.

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

La piattaforma CPM di STAR

La piattaforma CPM di STAR La piattaforma CPM di STAR Soluzioni di settore per il Controlled Corporate Process Management Trasferimento del traffico su rotaia con STAR James STAR Group Your single-source provider for corporate product

Dettagli

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox

Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Tutte le reti portano ad Eox. Gamma di sistemi di videosorveglianza Promelit. Promelit Eox Grandi prestazioni, affidabilità, flessibilità totale: i sistemi di videosorveglianza della gamma Promelit Eox

Dettagli

ITALIANO. lighting control software

ITALIANO. lighting control software ITALIANO lighting control software 2 HANDS ON codice: C24102 Trasforma un semplice computer in una sofisticata centralina di comando DMX Clay Paky presenta HandsOn, un software per PC realizzato per programmare

Dettagli

SAUTER Compact ASV115. Sistema di regolazione e sorveglianza della portata volumetrica di «Critical Environments»

SAUTER Compact ASV115. Sistema di regolazione e sorveglianza della portata volumetrica di «Critical Environments» SAUTER Compact ASV115 Sistema di regolazione e sorveglianza della portata volumetrica di «Critical Environments» Un clima ambiente su misura grazie alle soluzioni intelligenti della SAUTER per l industria

Dettagli

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom

Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom Sistema di controllo impianto FV FRONIUS IG Signal Card & FRONIUS IG DatCom IL PIACERE DELLA COMUNICAZIONE KOMMUNIKATIONS- FREUDIG CONTROLLO E VISUALIZZAZIONE DELL IMPIANTO FV. LA FRONIUS IG SIGNAL CARD

Dettagli

Gruppo di controllo SELOGICA

Gruppo di controllo SELOGICA Focus Gruppo di controllo SELOGICA Gestione globale per la tecnologia di stampaggio ad iniezione www.arburg.com In un colpo d occhio 1 2 Gestione centralizzata: Con il gruppo di controllo SELOGICA tutte

Dettagli

UNA PIATTAFORMA COMUNE CNC

UNA PIATTAFORMA COMUNE CNC UNA PIATTAFORMA COMUNE CNC Serie 0i-F Serie 30i-B anni di tecnologia CNC 100 % di esperienza FANUC La testimonianza di oltre 60 anni di sviluppo costante e di know-how all avanguardia nei controlli CNC,

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

BEYOND SECURITY. Il nuovo Kaba star: fa il punto sulla sicurezza. Kaba star: sistema di chiusura meccanico

BEYOND SECURITY. Il nuovo Kaba star: fa il punto sulla sicurezza. Kaba star: sistema di chiusura meccanico BEYOND SECURITY Il nuovo Kaba star: fa il punto sulla sicurezza. Kaba star: sistema di chiusura meccanico 1 Kaba star si contraddistingue per la sua versatilità. Il sistema soddisfa anche l esigenze di

Dettagli

DCC 4.01. Data Center Control. Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione

DCC 4.01. Data Center Control. Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione DCC 4.01 Data Center Control Da oltre 20 ANNI, la nostra esperienza a vostra disposizione DCC 4.01 - DATA CENTER CONTROL Il DCC4.01 è un sistema opportunamente studiato per la gestione e il controllo di

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio

EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio EOLO PF-2K : acquisire dati dall intero veicolo (2 linee K, bus CAN, sensori) rimanendo comodamente nel proprio ufficio Dr Stefano Vianelli EURINS srl Categoria Automotive Prodotti utilizzati LabVIEW 6i,

Dettagli

Sistema di gestione e controllo interno del compressore

Sistema di gestione e controllo interno del compressore Sistema di gestione e controllo interno del compressore L intelligenza nel compressore: la nuova generazione Con un sistema modulare completamente nuovo, KAESER segna il futuro dei sistemi di gestione

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager

CONTROLLO ACCESSI. Caratteristiche principali del software di gestione. Sezione Controllo Accessi: AS-Manager CONTROLLO ACCESSI Il Sistema AS200 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato

Dettagli

Ma quanto costa realmente un investimento? TCO

Ma quanto costa realmente un investimento? TCO Ma quanto costa realmente un investimento? TCO In occasione di Interpack 2014, l'associazione UCIMA ha presentato insieme al Politecnico di Milano, un metodo per calcolare il costo totale dell'investimento

Dettagli

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com Addition è un applicativo Web che sfrutta le potenzialità offerte da IBM Lotus Domino per gestire documenti e processi aziendali in modo collaborativo, integrato e sicuro. www.xdatanet.com Personalizzazione,

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

SUPREMATouch. Sistema modulare di monitoraggio Fire & Gas

SUPREMATouch. Sistema modulare di monitoraggio Fire & Gas SUPREMATouch Sistema modulare di monitoraggio Fire & Gas Soluzioni di monitoraggio Fire & Gas I sistemi permanenti di monitoraggio gas di MSA sono utilizzati in tutto il mondo per proteggere le persone

Dettagli

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema

Concento. Chiamata infermiera e sistema di comunicazione. Concento. Descrizione del sistema. Descrizione del sistema Concento Chiamata infermiera e sistema di comunicazione Tunstall Italia s.r.l. 0 1 V07 Generale Concento è un sistema di chiamata infermiera e di comunicazione che può essere utilizzato in strutture quali

Dettagli

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio

Rilheva. La soluzione per il monitoraggio Rilheva. La soluzione per il monitoraggio non presidiato. Vemer-Siber Group S.p.A. - Sede Commerciale di Brugherio - Via Belvedere, 11-20047 Brugherio (MI) Tel. 039 20901 - Fax 039 2090222 - www.vemersiber.it

Dettagli

PROFINET La rete di comunicazione di prossima generazione

PROFINET La rete di comunicazione di prossima generazione PROFINET La rete di comunicazione di prossima generazione» G e s t i o n e d e l l a r i d o n d a n za» S t a n d a r d a p e r t o» C o n f i g u ra z i o n e s e m p l i f i c a t a PROFINET Standard

Dettagli

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare

Sunny WebBox. La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Sunny WebBox La centrale di comunicazione per la vostra centrale solare Monitoraggio dell impianto, diagnosi a distanza, memorizzazione e visualizzazione dei dati: il Sunny WebBox è la centrale di comunicazione

Dettagli

RisPlan Pianificazione risorse

RisPlan Pianificazione risorse RISNOVA Pianificazione risorse RisPlan Pianificazione risorse Sistema modulare per la pianificazione delle risorse. RISNOVA In Muntagna 4 6528 Camorino www.risnova.com Tel. +41 91 252 00 55 info@risnova.com

Dettagli

Indice. Buongiorno, e grazie del Suo interesse. Sta cercando una soluzione? Possiamo fornirla noi.

Indice. Buongiorno, e grazie del Suo interesse. Sta cercando una soluzione? Possiamo fornirla noi. italiano Indice Introduzione e quadro d insieme Pag. 4-5 Integrazione gestionali Dynamics Pag. 6-7 E-mail Management Pag. 8-9 Buongiorno, e grazie del Suo interesse. Sta cercando una soluzione? Possiamo

Dettagli

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE

idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE idee per essere migliori SISTEMA ANTINTRUSIONE UN SISTEMA INTEGRATO COMUNICAZIONE VERSO L ESTERNO Istituti di vigilanza Invio allarmi con protocollo CONTACT ID Comunicatore PSTN Espansione GSM Telefono

Dettagli

MGB. Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box

MGB. Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box MGB Tutto sotto controllo! Multifunctional Gate Box Multifunctional Gate Box MGB Il futuro sotto controllo L MGB (Multifunctional Gate Box) è un eccezionale sistema di interblocco e ritenuta per il controllo

Dettagli

Realizzazione semplice e flessibile della logica di sicurezza

Realizzazione semplice e flessibile della logica di sicurezza Realizzazione semplice e flessibile della logica di sicurezza Sistema di sicurezza modulare SIRIUS 3RK3 siemens.it/sirius Answers for industry. Sicurezza configurata in modo semplice e rapido La sicurezza

Dettagli

Sistema per il test dell impianto elettrico in linea di montaggio della vettura FERRARI 575 MM.

Sistema per il test dell impianto elettrico in linea di montaggio della vettura FERRARI 575 MM. Sistema per il test dell impianto elettrico in linea di montaggio della vettura FERRARI 575 MM. La sfida Certificare il corretto montaggio dell impianto elettrico, escludendo la presenza di cortocircuiti

Dettagli

Controller SC: Uno per tutti

Controller SC: Uno per tutti INFORMAZIONI ANALISI DA PROCESSO CONTROLLER UNIVERSALE SC100/SC1000 Controller SC: Uno per tutti La piattaforma universale per tutte le sonde e gli analizzatori PIATTAFORMA_SC Controller SC: una nuova

Dettagli

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it

NEW. PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it NEW PASIO 5 Vento di cambiamento nella bilanciatura La macchina equilibratrice orizzontale per rotori fino a 5 kg. RM 1044it 2 PASIO 5 perfetta per piccoli rotori La macchina equilibratrice orizzontale

Dettagli

Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione

Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione Strategie di rinnovo dei sistemi di automazione di stazione Massimo Petrini TERNA SpA Emiliano Casale TERNA SpA Maurizio Pareti SELTA SpA Forum Telecontrollo Reti Acqua Gas ed Elettriche Roma 14-15 ottobre

Dettagli

Come posso gestire tutte le attività del software di automazione in un unico ambiente di engineering?

Come posso gestire tutte le attività del software di automazione in un unico ambiente di engineering? Come posso gestire tutte le attività del software di automazione in un unico ambiente di engineering? Grazie al Totally Integrated Automation Portal: una struttura di engineering integrata per tutte le

Dettagli

Controllo di impianti FV. per la serie di inverter FRONIUS IG POWERING YOUR FUTURE

Controllo di impianti FV. per la serie di inverter FRONIUS IG POWERING YOUR FUTURE Controllo di impianti FV per la serie di inverter FRONIUS IG POWERING YOUR FUTURE AMANTE DELLA COMUNICAZIONE CONTROLLO E VISUALIZZAZIONE DELL IMPIANTO FV FRONIUS IG SIGNAL CARD Sicurezza grazie alla funzione

Dettagli

LAVORI D UFFICIO, GRAFICA E INFORMATICA TECNICO HARDWARE

LAVORI D UFFICIO, GRAFICA E INFORMATICA TECNICO HARDWARE MACROSETTORE LAVORI D UFFICIO, GRAFICA E INFORMATICA TECNICO HARDWARE 1 TECNICO HARDWARE TECNICO PROFESSIONALI prima annualità 2 UNITÀ FORMATIVA CAPITALIZZABILE 1 Assemblaggio Personal Computer Approfondimento

Dettagli

Dosatori volumetrici Serie MDP

Dosatori volumetrici Serie MDP Dosatori volumetrici Serie MDP Italiano La gamma di dosatori volumetrici MDP è in grado di soddisfare le esigenze di precisione elevata e massima fl essibilità nelle applicazioni su pressa, soffi atrice

Dettagli

2CSC441001B0902. Apparecchi di comando System pro M compact. Moduli GSM ATT

2CSC441001B0902. Apparecchi di comando System pro M compact. Moduli GSM ATT 2CSC441001B0902 Apparecchi di comando System pro M compact Moduli ATT Per comandare le utenze elettriche con il telefono cellulare I vantaggi La gestione delle apparecchiature elettriche da remoto è un

Dettagli

ZETTLER Identificazione delle persone

ZETTLER Identificazione delle persone INFORMAZIONI SUL PRODOTTO ZETTLER Identificazione delle persone Medicall 800 per case per anziani e case di cura Le caratteristiche di ZETTLER Medicall 800 in sintesi: Identificazione delle persone Inoltro

Dettagli

Presentazione del sistema Adcon Telemetry

Presentazione del sistema Adcon Telemetry Presentazione del sistema Adcon Telemetry 1. Premessa Lo scopo del monitoraggio è quello di automatizzare i processi, nei vari campi di applicazione, mediante sistemi di controllo, di trasmissione, raccolta

Dettagli

HSVideo 4. HSVideo4. I moduli software. Videosorveglianza

HSVideo 4. HSVideo4. I moduli software. Videosorveglianza 4 moduli software integrabili tra loro per realizzare una soluzione intelligente, configurabile ed adattabile alle molteplici esigenze di un moderno sistema di videocontrollo HSVideo4 HSvideo4 è un software

Dettagli

ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE

ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE AUDITGARD Serratura elettronica a combinazione LGA ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE Le serrature AuditGard vengono consegnate da LA GARD con impostazioni predefinite (impostazioni di fabbrica); pertanto non

Dettagli

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP

D&B Connect. Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP D&B Connect Facile integrazione di informazioni sulle imprese in sistemi SAP Risk Management Solutions Non correte rischi con D&B e SAP Con D&B Connect potrete valutare i vostri partner commerciali direttamente

Dettagli

LE RETI DI COMUNICAZIONE

LE RETI DI COMUNICAZIONE LE RETI DI COMUNICAZIONE (Prima parte) Settembre 2002 I diritti di riproduzione, di memorizzazione elettronica e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo, compresi i microfilm e le copie fotostatiche

Dettagli

Transit NXT Traduzione e localizzazione contestuali

Transit NXT Traduzione e localizzazione contestuali Transit NXT Traduzione e localizzazione contestuali Design ergonomico nuove funzioni interfacce ottimizzate in base ai processi STAR Group Your single-source provider for corporate product communication

Dettagli

DIMETRA IP Compact. una soluzione tetra completa e compatta

DIMETRA IP Compact. una soluzione tetra completa e compatta DIMETRA IP Compact una soluzione tetra completa e compatta MOTOROLA IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO PRONTO E AFFIDABILE Un eredità straordinaria Le soluzioni TETRA di Motorola si avvalgono di oltre 75 anni

Dettagli

Centraline riscaldamento con compensazione climatica HCC

Centraline riscaldamento con compensazione climatica HCC enù chiaro ed intuitivo Centraline riscaldamento con compensazione climatica HCC Informazioni generali Le centraline climatiche e di sistema Sorel sono versatili e facili da usare. Grazie all intuitivo

Dettagli

La lavorazione del legno si evolve

La lavorazione del legno si evolve La lavorazione del legno si evolve Bottene Srl da oltre 75 anni produce a Schio macchine e impianti per la lavorazione del legno. Oggi le macchine sono ancora più semplici da usare grazie a Movicon CE.

Dettagli

Win dosing. Win Dosing System, il software Piovan per dosatori gravimetrici PLASTICSTECHNOLOGIES. Controllo Dettagliato.

Win dosing. Win Dosing System, il software Piovan per dosatori gravimetrici PLASTICSTECHNOLOGIES. Controllo Dettagliato. Controllo Dettagliato Facile Gestione Interfaccia Diretta Win Dosing System, il software Piovan per dosatori gravimetrici Italiano Win dosing PLASTICSTECHNOLOGIES Controllo Costante Facile ed economico:

Dettagli

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM

LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM LA MIA CLINICA. IL MIO TRATTAMENTO. IL MIO ORTHOPHOS SL. SIRONA.COM 02 I 03 VERSATILE COME IL TUO STUDIO. ORTHOPHOS SL è l'innovativa soluzione in ambito radiologico offerta da Sirona. SOLUZIONE AFFIDABILE

Dettagli

MTWEB Sistema di controllo e regolazione per cabine gas

MTWEB Sistema di controllo e regolazione per cabine gas Sistema di controllo e regolazione per cabine gas Sistema di controllo e regolazione per impianti tecnologici Sistema intelligente e versatile, grazie alle sue caratteristiche funzionali, risponde in modo

Dettagli

< Torna ai Corsi di Informatica

< Torna ai Corsi di Informatica < Torna ai Corsi di Informatica Corso Tecnico Hardware e Software Certificato 1 / 7 Profilo Professionale l corso mira a formare la figura di Tecnico Hardware e Software, che conosce la struttura interna

Dettagli

PROTEZIONE PERIMETRALE COLLAUDATA. NUOVO FUNZIONAMENTO SU PIATTAFORMA COMUNE.

PROTEZIONE PERIMETRALE COLLAUDATA. NUOVO FUNZIONAMENTO SU PIATTAFORMA COMUNE. SISTEMI DI RILEVAZIONE PERIMETRALE INTELLIGENTE MicroPoint II Sistemi di rilevazione su recinzione MicroTrack II Sistemi di rilevazione a cavo interrato MicroWave 330 Barriere digitali a microonde PROTEZIONE

Dettagli

Toshiba e OneNote IN azione. per l azienda. per l azienda. Utilizzate OneNote per migliorare le vostre qualità organizzative. i follow-up.

Toshiba e OneNote IN azione. per l azienda. per l azienda. Utilizzate OneNote per migliorare le vostre qualità organizzative. i follow-up. Toshiba E Onenote IN azione per l azienda Toshiba e OneNote IN azione per l azienda Microsoft Office OneNote 2003 consente di raccogliere, organizzare e riutilizzare i propri appunti in modo elettronico.

Dettagli

EOLO crp: la nuova frontiera dei datalogger imbarcabili

EOLO crp: la nuova frontiera dei datalogger imbarcabili EOLO crp: la nuova frontiera dei datalogger imbarcabili Luca Pasquini e Stefano Vianelli Eurins srl Abstract Il datalogger imbarcabile EOLO crp è concepito per l impiego in numerosi settori applicativi

Dettagli

SCADA: struttura modulare

SCADA: struttura modulare Sistemi per il controllo di supervisione e l acquisizione dati o (Supervisory Control And Data Acquisition) Sistema informatico di misura e controllo distribuito per il monitoraggio di processi fisici

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

LA TÉLÉGESTION. Prodotti di telegestione e distrettualizzazione

LA TÉLÉGESTION. Prodotti di telegestione e distrettualizzazione Gamma LA TÉLÉGESTION SOFREL Prodotti di telegestione e distrettualizzazione LACROIX Softec propone una gamma di prodotti di telegestione e distrettualizzazione completa, flessibile ed in grado di rispondere

Dettagli

La serie ELEKTRON. Da 300 a 5.500 kn

La serie ELEKTRON. Da 300 a 5.500 kn La serie ELEKTRON Da 300 a 5.500 kn ELEKTRON La pressa a iniezione totalmente elettrica per tutti La serie ELEKTRON è il risultato di anni di innovazione di Milacron nella tecnologia delle presse a iniezione

Dettagli

software gestionale assicurativo

software gestionale assicurativo software gestionale assicurativo Qubica in 11 punti Conosciamo il vostro lavoro. È anche il nostro 2 Per agenzie e collaboratori 3 Il motore di Qubica: contratti, rate e incassi 5 Notifiche delle scadenze

Dettagli

POS SOLUTIONS SPECIALIST

POS SOLUTIONS SPECIALIST POS SOLUTIONS SPECIALIST COS È UN POS Un acronimo per Point Of Sale, ovvero Punto Di Vendita. Il POS più tradizionale è il registratore di cassa che per anni è stato l unico dispositivo in grado di regolarizzare

Dettagli

SERIE 90 EIB. Apparecchi per la domotica

SERIE 90 EIB. Apparecchi per la domotica Apparecchi per la domotica 179 IL SISTEMA BUS KNX/ E LA SUA ARCHITETTURA I sistemi BUS costituiscono una moderna tecnologia per la realizzazione degli impianti negli edifici residenziali, in quelli dedicati

Dettagli

DUCK. P.Iva 00884700790. http://servizifotovoltaico.com/

DUCK. P.Iva 00884700790. http://servizifotovoltaico.com/ 1 DUCK DESCRIZIONE : Duck è un registratore di cassa dalle ottime prestazioni tecniche, dal design accattivante e dimensioni ultra compatte. L'essenzialità delle proprie funzioni lo rende il prodotto ideale

Dettagli

Ecco come oggi si chiudono le porte: in modo elettronico e intelligente! Soluzioni intelligenti per piccole e medie imprese

Ecco come oggi si chiudono le porte: in modo elettronico e intelligente! Soluzioni intelligenti per piccole e medie imprese Ecco come oggi si chiudono le porte: in modo elettronico e intelligente! Soluzioni intelligenti per piccole e medie imprese Logica Chiudere senza utilizzare chiavi è la scelta più logica per ottenere maggior

Dettagli

Il controllo completo ad ogni distanza. Il calore è il nostro elemento. Sistema di telegestione Logamatic ECO-KOM Logamatic Easycom.

Il controllo completo ad ogni distanza. Il calore è il nostro elemento. Sistema di telegestione Logamatic ECO-KOM Logamatic Easycom. [ Aria ] [ Acqua ] Sistema di telegestione Logamatic ECO-KOM Logamatic Easycom [ Terra ] [ Buderus ] Il controllo completo ad ogni distanza Il calore è il nostro elemento T E R M O T E C Sistema di telegestione

Dettagli

ARCA PER WINDOWS Presentazione commerciale Versione 3.0.6

ARCA PER WINDOWS Presentazione commerciale Versione 3.0.6 ARCA PER WINDOWS Presentazione commerciale Versione 3.0.6 SOFTWARE PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE ARCA PER WINDOWS Arca per Windows è la famiglia di prodotti per la rilevazione delle presenze che, nelle

Dettagli

MANIGLIA PERSONAL LOCK 1009/010

MANIGLIA PERSONAL LOCK 1009/010 1009/020 La maniglia Personal Lock con lettore di Transponder risponde perfettamente a tutte le esigenze di sicurezza e design che il mondo alberghiero oggi richiede. La semplicità di installazione sulla

Dettagli

FATTI DI MANUTENZIONE

FATTI DI MANUTENZIONE FATTI DI MANUTENZIONE MCM SpA 8 giugno 2005 Gardaland (Italia) MACHINING CENTERS MANUFACTURING SpA VIGOLZONE (PC) ITALY 1978-2005 LA DITTA I PRODOTTI I CLIENTI La Ditta C METALDYNE VIDEO Società privata

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli