Coo perativa HandiCREA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Coo perativa HandiCREA"

Transcript

1 I LUOGHI DEL FESTIVAL DELL ECONOMIA 2016 AUDITORIUM DEL CENTRO CULTURALE S. CHIARA DI TRENTO 2 a + 50 m x x I parcheggi riservati indicati si trovano in via Santa Croce. Altro parcheggio dedicato in via Piave a pochi metri dall ingresso secondario (con stanga); a seguire viale in leggera pendenza. Bar accessibile. Auditorium con platea gradinata e posti riservati nella parte alta raggiungibili con la piattaforma indicata o, dall esterno, con rampa lunga 17 metri circa con pendenza massima dell 8,9% (trasversale del 5,4%). Possibilità di raggiungere la parte centrale della platea dall esterno con rampa lunga 450 cm con pendenza massima del 10%. E necessario richiedere l apertura delle entrate secondarie alla biglietteria per poter raggiungere la platea (alta e centrale) tramite le rampe indicate. Accesso al palco: dall esterno con rampa lunga 150 cm e pendenza massima del 12%, dall interno con gradini. I servizi igienici attrezzati indicati si trovano al piano terra vicino al bar, all interno il maniglione di sostegno è sul lato opposto all accostamento del wc che è con doccetta. Accesso allo spazio Foyer con gradini oppure dall esterno con rampa lunga 18 metri con pendenza media del 25% e gradino interno. BIBLIOTECA COMUNALE X ,5% x I parcheggi riservati indicati si trovano in via Roma. La porta indicata è il portone d ingresso. Al primo piano Sala Affreschi raggiungibile con due gradini alti rispettivamente 20 cm e 22 cm, mentre al secondo piano vi è l archivio storico. La Sala Soppalco è raggiungibile con gradini mentre, tramite un servoscala (84x64 portata 100 kg), è possibile raggiungere la Sala Didattica. Nei servizi igienici del piano terra, raggiungibili con la rampa indicata, i maniglioni di sostegno sono su entrambi i lati del wc. Altri servizi igienici attrezzati ai piani.

2 CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO 4 a + 50 m X x I parcheggi riservati alle persone con disabilità si trovano nella vicina piazza della Mostra. L ingresso meno barrierato è dalla rampa con fondo in acciottolato, utilizzabile su richiesta ( ). Il Castello ha cortile in acciottolato e porfido ed ha giardini su più livelli raccordati da gradini. L ascensore serve il soppalco e il Refettorio Clesiano affrescato, consente inoltre la vista sulle vecchie cantine di Bernardo Clesio (accesso con un gradino di 24 cm, pavimentazione irregolare). Le restanti zone del Castello sono raggiungibili solo attraverso rampe di scale. Il bar e i servizi igienici dedicati si trovano a piano terra, al momento in questi ultimi il wc è con incavo e privo di maniglioni, di cui è prevista la futura installazione, mentre il lavabo è alto 78 cm. CINEMA MODENA % x Il parcheggio riservato indicato si trova in via San Francesco d Assisi. La rampa indicata é il percorso che conduce all'ingresso. Il Cinema ha tre sale di proiezione gradinate. Per le persone su sedia a rotelle possibilità di sosta nell ultima fila. Nei servizi igienici attrezzati indicati i maniglioni di sostegno si trovano su entrambi i lati del wc. EX CONVENTO AGOSTINIANI SEDE OCSE e CFSI x I parcheggi riservati indicati si trovano in via San Marco. La porta indicata è il portone d ingresso. All interno giardini privi di barriere con fondo in acciottolato ed erba. E possibile raggiungere gli uffici, le sale e i servizi igienici non attrezzati indicati al primo piano solo attraverso gradini.

3 DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT. SALA CONFERENZE I dati riportati riguardano l intero edificio x x x I parcheggi riservati indicati si trovano in via Inama, presenza di altri 3 stalli riservati per persone disabili nel parcheggio interrato. Possibilità di accedere al Dipartimento da via Rosmini con piattaforma (105x143 cm, porta 80 cm). Giardino esterno pavimentato regolarmente. Presenza di rampe con pendenza variabile da un minimo del 7,5% ad un massimo del 10%, per lunghezze da 74 cm ai 1000 cm. A piano terra vicino all ingresso indicato (altezza maniglia da 17 a 112 cm): reception (bancone alto 115 cm) e sportello bancomat (alto 125 cm). La sala Conferenze che si trova a piano terra è accessibile, mentre il palco è raggiungibile con scivolo lungo 135 cm (pendenza del 25,3%). Sala Soppalco raggiungibile con servoscala (85x80 portata 130 kg). Tutti i piani sono raggiungibili e tutte le aule sono accessibili; alcune sono gradinate con possibilità di sosta nella prima fila o nella parte alta della platea. Nei servizi igienici attrezzati indicati i maniglioni di sostegno si trovano su entrambi i lati del wc. FACOLTA DI GIURISPRUDENZA AULA MAGNA I dati riportati riguardano l intero edificio x X Il parcheggio riservato si trova in via Verdi. Presenza di altri due stalli in via Rosmini a circa 100 metri. Per l Aula Magna, ovvero aula 1 + aula 2, il percorso consigliato è quello con l entrata dalla nuova ala della Facoltà sita in via Rosmini, civico 27, poiché l ingresso segnalato, civico 33, costringerebbe ad un percorso più lungo. L aula Magna presenta gradoni alti 12,5 cm e profondi 97 cm. Zona relatori non accessibile. Oltre a quello indicato all interno dell edificio sono presenti altri ascensori dislocati in più punti della Facoltà che permettono di raggiungere tutti i piani. Presenza di rampe interne ed esterne con pendenza dal 6.3% al 7.7% e lunghezza da un minimo di 355 cm ad un massimo di 395 cm. Tutte le aule sono accessibili e quelle gradinate fruibili solo nella zona della platea. I servizi igienici indicati si trovano a piano terra e sono attrezzati con maniglioni su entrambi i lati del wc. Su tutti i piani sono presenti bagni dedicati.

4 DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE AULA BRUNO KESSLER I dati riportati riguardano l intero edificio ,4% x x I parcheggi riservati indicati si trovano in via Verdi, Altri due stalli riservati in via Maffei a circa 85 metri. Ingresso senza barriere da Via Rosmini. Cortile interno pavimentato in ciottoli con corsie in porfido. All interno della struttura, altre rampe di varia pendenza e lunghezza (da un minimo del 5.4% ad un massimo del 13.9%, per lunghezze dai 30 cm ai 695 cm). Tutte le aule sono accessibili e quelle gradinate fruibili solo nella zona della platea. La portineria, alcuni uffici e parte dei laboratori sono raggiungibili con l ascensore indicato e con servoscala (75x80 portata 230 kg). Accesso all aula Kessler con porta larga 130 cm. L aula è percorribile in tutto il suo perimetro ad eccezione della parte finale gradinata. Posti riservati alle persone con disabilità nelle prime file. La zona relatori dell aula e alcuni laboratori della Facoltà (piano rialzato) sono raggiungibili con piattaforma elevatrice (90x120) preceduta da una rampa lunga 40 cm con pendenza del 20.2%. I servizi igienici indicati si trovano al primo e secondo piano ed hanno maniglioni sul lato opposto all accostamento al wc. Altri bagni dedicati si trovano su tutti i piani. FONDAZIONE DEMARCHI AULA MAGNA x % x x Il parcheggio indicato si trova in Piazza Santa Maria Maggiore. Altri 2 stalli in via delle Orfane e in via Cavour a 100 metri dall ingresso principale. Accesso dedicato sul lato destro dell'edificio. La rampa indicata precede l ascensore e consente di raggiungere la platea dell Aula magna; per le persone con disabilità possibilità di sosta nelle prime file. Zona relatori raggiungibile con 3 gradini alti 15 cm o in alternativa dall esterno dell Aula Magna con rampa removibile lunga 167 cm (pendenza 7.8%). I servizi igienici si trovano al secondo piano, all interno maniglioni di sostegno su entrambi i lati del wc.

5 MUSE - Museo delle Scienze di Trento 8-x x x x Gli stalli indicati si trovano nel parcheggio interrato (colonnina alta 100 cm; cassa automatica altezza massima 157 cm) servito da ascensore (porta 126 cm, dimensioni 109x139 cm), preceduto da porte larghe 130 cm (peso kg 5). Presenza di altri 3 stalli riservati alle persone con disabilità lungo la via a 50 metri circa dall'ingresso principale. Le zone esterne al museo sono percorribili. La porta d ingresso indicata ha maniglia verticale lungo tutta la sua altezza. L'edificio si sviluppa in 2 aree collegate da una passerella al secondo piano; tutti i piani della struttura sono raggiungibili e tutte le sale sono accessibili. Bancone info-point alto 80 cm; possibilità di visite guidate lis e percorsi tattili per non vedenti. Uffici raggiungibili con ascensore (porta 80 cm, dimensioni 119x139 cm). Le sale espositive sono servite da 2 ascensori (indicati) di uguali dimensioni; percorso interno alla serra tropicale con pendenza massima del 9.8% e punto panoramico pianeggiante al primo piano. I servizi igienici indicati si trovano al secondo piano, all interno il maniglione di sostegno al wc si trova sul lato dell accostamento. Altri servizi igienici attrezzati con gli stessi allestimenti ai piani. PALAZZO BASSETTI SEDE INTESA SANPAOLO x x Lo stallo indicato si trova in via Mantova. La sala conferenze è al quarto piano; accesso alla zona relatori con un gradino alto 18 cm. L ascensore ha pulsantiera in Braille. I servizi igienici indicati si trovano al piano terra, il wc ha il maniglione di sostegno sul lato dell accostamento. Altri servizi igienici attrezzati si trovano vicino alla sala conferenze (porta 80 cm, 220x173 cm, wc alto 46 cm con maniglioni su entrambi i lati).

6 PALAZZO CALEPINI SALA FONDAZIONE CARITRO x x Il parcheggio indicato si trova in Via Calepina, lungo la stessa via altro stallo a 50 metri. Altri 3 parcheggi riservati alle persone con disabilità in via Roccabruna a 100 metri circa. Portone d ingresso sempre aperto; a seguire la controporta indicata. La sala si trova al piano terra. L ascensore ha pulsantiera in Braille. I servizi igienici attrezzati si trovano al piano terra, il wc ha un maniglione di sostegno sul lato dell accostamento. PALAZZO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO SALA DEPERO ,6% x x I parcheggi riservati alle persone con disabilità si trovano in via Gazzoletti; possibilità di sosta anche nell ampio parcheggio interno. Altri 4 stalli riservati nella vicina Piazza Dante a 150 metri. L'ingresso indicato senza barriere è da via Vannetti. Altro ingresso da piazza Dante con gradini. La Sala Depero e i servizi igienici attrezzati si trovano sul piano della portineria, il wc ha i maniglioni di sostegno su entrambi i lati.

7 PALAZZO GEREMIA 4 a m x x I parcheggi riservati indicati si trovano in via Belenzani. La porta d'entrata indicata è il portone del palazzo (larghezza totale 229 cm). Sale buffet e degustazioni del piano terra accessibili. Sala espositiva del piano rialzato raggiungibile con 5 gradini di 17 cm. L'ascensore indicato si trova dopo le porte vetrate automatiche (larghe 157 cm) e permette di raggiungere tutti i piani del palazzo (sale Caminetto, Falconetto, Giunta, Quadro e Rappresentanza) e i servizi igienici del primo piano (241x134 con porta larga 89 cm e maniglioni su entrambi i lati del wc alto 50 cm). Al primo piano corridoio con pendenze dal 9.3% al 13%. I servizi igienici indicati si trovano al piano terra ed hanno maniglioni di sostegno su entrambi i lati del wc. CASA DELLA SAT (PALAZZO SARACINI CRESSERI) x x160 Il parcheggio indicato si trova in via Manci, altro stallo riservato a 60 metri lungo la via. Portone sempre aperto con soglia di 3 cm. Cortili interni pavimentati con ciottoli e pietra. I gradini indicati sono per l'accesso ai servizi igienici non attrezzati. PIAZZA CESARE BATTISTI 3 a + 50 m I parcheggi indicati si trovano in Via San Pietro. Altro stallo riservato in Via Manci, a 100 metri circa. La Piazza non presenta barriere; pavimentazione omogenea con cubetti di porfido.

8 PIAZZA DUOMO x I parcheggi indicati si trovano in Via Belenzani. Altro stallo riservato a circa 60 metri di distanza, in Via Garibaldi. La Piazza non presenta barriere; fondo in cubetti di porfido con fessurazioni. Arredi: panchine con seduta all altezza di 46 cm. I servizi igienici indicati sono pubblici, situati in Via Belenzani 54 a 50 metri circa (aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle da ottobre a marzo e dalle 9.00 alle da aprile a settembre). Portone d ingresso sempre aperto (soglia alta 4 cm); cortile interno pavimentato con ciottoli e corsia in marmo larga 78 cm. Accesso ai servizi igienici con porta automatica larga 116 cm. Nei bagni dedicati presenza di maniglioni di sostegno su entrambi i lati del wc. PIAZZA FIERA x150 I parcheggi indicati si trovano a lato del Torrione, altro parcheggio riservato in Via Dietro Le Mura, a 20 metri circa. Presenza di parcheggio sotterraneo con posti riservati alle persone con disabilità su tutti i piani. Colonnina ticket per l accesso alta 117 cm e altezza massima delle casse automatiche 170 cm. Dalla piazza è possibile accedere al parcheggio tramite due ascensori (indicati) di eguali dimensioni. La Piazza non presenta barriere; fondo in cubetti di porfido con fessurazioni. Arredi: panchine con seduta all altezza di 43 cm.

9 PIAZZA PASI 1-30 Il parcheggio indicato si trova in Via Garibaldi. Presenza di altri quattro stalli riservati in Via Belenzani a 50 metri circa. La Piazza non presenta barriere; fondo omogeneo pavimentato con grandi lastre in pietra. PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE 1-50 Il parcheggio indicato si trova nella piazza a lato della chiesa, altri 2 stalli a circa 100 metri in via cavour e in via delle orfane. La piazza non presenta barriere; fondo omogeneo pavimentato in cubetti di porfido. arredi: panchine con seduta all altezza di 47 cm. SALA FILARMONICA DI TRENTO x x I parcheggi riservati indicati sono in via Maffei. Presenza di altri due stalli in via Verdi a circa 100 metri. Ingresso senza barriere per le persone con disabilità da Vicolo Pievano. La sala é aperta secondo gli spettacoli in programmazione. Accesso alla Sala Concerti con porta manuale larga 140 cm. Platea percorribile lungo tutto il suo perimetro. Accesso al palco con 3 gradini alti 22,5 cm. I servizi igienici attrezzati indicati hanno maniglioni di sostegno su entrambi i lati del wc che è con doccetta.

10 TEATRO SOCIALE DI TRENTO x 416-5% x x Il parcheggio indicato si trova in Via Manci. Altro stallo a 60 metri sulla stessa via. La porta ha maniglia verticale da 48 a 111 cm. Bancone biglietteria alto 105 cm. La rampa indicata permette di raggiungere la platea, percorribile lungo tutto il suo perimetro, con posti riservati alle persone disabili nella 5' e nell'ultima fila. Solo le loggette della seconda fila di palchi sono accessibili tramite l'ascensore indicato che serve anche le sale: Medioevale, Volkenstein, Manci e Chiusole di palazzo Festi. In piazza cesare battisti, dall'ingresso sul retro dell'edificio (porta larga 83 cm), si accede direttamente al palco e al secondo ascensore (porta 86 cm e dimensioni 116x152 cm). Questo ascensore consente di raggiungere i piani dei camerini, la sala ridotto (raggiungibile con 2 rampe lunghe rispettivamente 415 e 345 cm con pendenza dell'8%), lo spazio archeologico sotterraneo e la sala prove (raggiungibile con servoscala di dimensioni 70x80 cm). I servizi igienici indicati si trovano al piano terra, all interno i maniglioni di sostegno si trovano su entrambi i lati. Altri bagni dedicati al secondo piano interrato. PALAZZO ROCCABRUNA x x Il parcheggio indicato si trova in via ss. Trinità. Altri 3 stalli riservati in via Roccabruna a 60 metri. Marciapiede di accesso al palazzo con fondo sconnesso. Sale buffet e degustazioni al piano terra. Sale mostra e servizi igienici dedicati al primo piano. Sala conferenze al secondo piano, preceduta da 5 gradini di 17 cm. Nei servizi igienici i maniglioni di sostegno si trovano su entrambi i lati del wc. AZIENDA PER IL TURISMO DI TRENTO, MONTE BONDONE E VALLE DEI LAGHI ,5% 117 Il parcheggio riservato si trova in via Manci, altro stallo a 50 metri sulla stessa via. Altri due stalli riservati nella vicina via Roma a circa 60 metri.

Coo perativa HandiCREA

Coo perativa HandiCREA 1 I LUOGHI DEL FESTIVAL DELL ECONOMIA 2018 AUDITORIUM DEL CENTRO CULTURALE S. CHIARA DI TRENTO 2 a + 50 m 166-3-107 105x91 89-213x200 42 I parcheggi riservati si trovano in via Santa Croce; altro parcheggio

Dettagli

I LUOGHI DEL FESTIVAL DELL ECONOMIA 2019

I LUOGHI DEL FESTIVAL DELL ECONOMIA 2019 1 I LUOGHI DEL FESTIVAL DELL ECONOMIA 2019 AUDITORIUM DEL CENTRO CULTURALE S. CHIARA DI TRENTO 2 a + 50 m 166-3-107 105x91 89-213x200 42 I parcheggi riservati si trovano in via Santa Croce; altro parcheggio

Dettagli

PERGINE SPETTACOLO APERTO 2018

PERGINE SPETTACOLO APERTO 2018 1 PERGINE SPETTACOLO APERTO 2018 PIAZZA FRUET 1 a + 50 m Il parcheggio si trova in Piazza Garbari. Altro stallo riservato in via Maier a più di 50 metri. Piazza Fruet è accessibile, pianeggiante, pavimentata

Dettagli

Coo perativa HandiCREA

Coo perativa HandiCREA AUDITORIUM DEL CENTRO CULTURALE SANTA CHIARA 2-100 164-5-105 100x80 85-210x195 I parcheggi indicati si trovano in Via Santa Croce. Auditorium con platea gradinata e posti riservati nella parte alta. Uscite

Dettagli

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ MUSEO MULTIMEDIALE DEI CAPITANI DI VENTURA

INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ MUSEO MULTIMEDIALE DEI CAPITANI DI VENTURA INFORMAZIONI ACCESSIBILITÀ Parco del Tevere MUSEO MULTIMEDIALE DEI CAPITANI DI VENTURA Il Museo è situato nel centro storico di Alviano all interno del castello; gli spazi di servizio e l allestimento

Dettagli

INFO ACCESSIBILITA LUOGHI 2014

INFO ACCESSIBILITA LUOGHI 2014 1 INFO ACCESSIBILITA LUOGHI 2014 CAPPELLA MORTUORIA EX OP 3 - X 103-1-119 La cappella si trova all interno del complesso del Distretto Sanitario dell Alta Valsugana. I parcheggi indicati si trovano lungo

Dettagli

COMPARAZIONE LIVELLI LUOGHI CULTURA

COMPARAZIONE LIVELLI LUOGHI CULTURA ORO ARGENTO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Se presenti lungo il tracciato, le segnaletiche orizzontali e/o verticali devono essere visibili. Se presenti lungo il tracciato, le segnaletiche orizzontali

Dettagli

COMPARAZIONE LIVELLI LUOGHI CULTURA

COMPARAZIONE LIVELLI LUOGHI CULTURA ORO ARGENTO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Le informazioni riguardanti la struttura, devono essere riportate nel materiale cartaceo (cartina, brochure, altro) e nel sito web delle realtà di riferimento.

Dettagli

Coo perativa HandiCREA

Coo perativa HandiCREA Luoghi e Spazi PERGINE SPETTACOLO APERTO edizione 2015 * TEATRO COMUNALE 1-15 158-10-121 200-269x150 91-220x168 48 Il parcheggio riservato si trova in via Garibaldi, presenza di altri stalli riservati

Dettagli

COMPARAZIONE LIVELLI BAR E RISTORANTI ORO ARGENTO BRONZO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO

COMPARAZIONE LIVELLI BAR E RISTORANTI ORO ARGENTO BRONZO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO ORO ARGENTO BRONZO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Le informazioni riguardanti la struttura, devono essere riportate nel sito web ed eventualmente nel materiale cartaceo (brochure, ecc.). Le informazioni

Dettagli

SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO STRUTTURA ESTERNA ACCESSO ALLA STRUTTURA

SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO STRUTTURA ESTERNA ACCESSO ALLA STRUTTURA SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Le informazioni riguardanti la struttura, devono essere riportate nel sito web ed eventualmente nel materiale cartaceo (brochure, ecc.) Le informazioni devono comprendere:

Dettagli

LOCALIZZAZIONE BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE Via Cartoleria, BOLOGNA

LOCALIZZAZIONE BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE Via Cartoleria, BOLOGNA LOCALIZZAZIONE BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE, LETTERATURE E CULTURE MODERNE Via Cartoleria, 5-40124 BOLOGNA 1 INFORMAZIONI GENERALI Via Cartoleria, 5 40124 BOLOGNA Tel. biblioteca: 051-2097163

Dettagli

COMPARAZIONE LIVELLI LUOGHI CULTURA

COMPARAZIONE LIVELLI LUOGHI CULTURA ORO ARGENTO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Le informazioni riguardanti la struttura, devono essere riportate nel materiale cartaceo (cartina, brochure, altro) e nel sito web delle realtà di riferimento.

Dettagli

CRITERI LIVELLO UNICO NEGOZI

CRITERI LIVELLO UNICO NEGOZI SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Le informazioni riguardanti la struttura, devono essere riportate nel sito web ed eventualmente nel materiale cartaceo (brochure, ecc.) Le informazioni devono comprendere:

Dettagli

BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MODERNE

BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MODERNE BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MODERNE LOCALIZZAZIONE BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MODERNE INFORMAZIONI GENERALI Via Cartoleria 5 40124 BOLOGNA

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE PERCORSI LIVELLO ARGENTO Punto di partenza: Punto di arrivo: Nome del percorso: Lunghezza complessiva del percorso: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE ALBERGHIERE LIVELLO BRONZO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE STRUTTURA ESTERNA DEVE ESSERE PRESENTE UN PARCHEGGIO PRIVATO.

Dettagli

SCHEDA RILIEVO FRUIBILITA SITI

SCHEDA RILIEVO FRUIBILITA SITI 1. PROGRESSIVO SCHEDA n.: 16 in data 15/10/2007... 2. COMPILATORE: Barel Greggio Princivalle... ANAGRAFICA SITO: 1. CATEGORIA SITO: Beni Architettonici e ambientali... 2. DENOMINAZIONE: Palazzo Ducale

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE PERCORSI LIVELLO BRONZO Punto di partenza: Punto di arrivo: Nome del percorso: Lunghezza complessiva del percorso: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO

Dettagli

Informazioni accessibilità PIANCAVALLO

Informazioni accessibilità PIANCAVALLO Informazioni accessibilità PIANCAVALLO Rilevazione effettuata da: Valentina Cainero Data rilevazione: febbraio 2018 Itinerario previsto: Visita esterna alla località di Piancavallo Durata del percorso:

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE CRITERI PERCORSI LIVELLO UNICO Punto di partenza: Punto di arrivo: Nome del percorso: Lunghezza complessiva del percorso: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO QUALORA

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE PERCORSI LIVELLO ORO Punto di partenza: Punto di arrivo: Nome del percorso: Lunghezza complessiva del percorso: Referente: CRITERIO DA RISPETTARE SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO

Dettagli

GUIDA ALL'ACCESSIBILITÀ DELLA BIBLIOTECA E DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE PAOLO FORTUNATI

GUIDA ALL'ACCESSIBILITÀ DELLA BIBLIOTECA E DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE PAOLO FORTUNATI GUIDA ALL'ACCESSIBILITÀ DELLA BIBLIOTECA E DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE PAOLO FORTUNATI LOCALIZZAZIONE Via Belle Arti, 41 40126 Bologna Orario di apertura: 8.30-18.15 da lunedì a venerdì (i

Dettagli

D.F.- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA

D.F.- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PROGETTO DI RILEVAMENTO DELLE INFORMAZIONI SPECIFICHE FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI UN ITINERARIO ACCESSIBILE A TURISTI CON BISOGNI SPECIALI NELL'AREA DEL SITO DELLA CASCATA DELLE MARMORE TURISMO VERDE

Dettagli

Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Valle Cavanata

Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Valle Cavanata Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Valle Cavanata Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Del Bianco e Caterina Gasparini (PromoTurismoFVG) Data rilevazione: 5

Dettagli

Informazioni accessibilità visita guidata PORDENONE

Informazioni accessibilità visita guidata PORDENONE Informazioni accessibilità visita guidata PORDENONE Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Modestini e Giuseppe Moretti (Ass. Tetra-paraplegici FVG), Tullio Frau (UICI), Alessia

Dettagli

COMPARAZIONE LIVELLI ALBERGHI

COMPARAZIONE LIVELLI ALBERGHI ORO ARGENTO BRONZO SISTEMI DI INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO Le informazioni riguardanti la struttura, devono essere riportate nel sito web ed eventualmente nel materiale cartaceo (brochure, ecc.). Le informazioni

Dettagli

Informazioni accessibilità visita guidata GORIZIA

Informazioni accessibilità visita guidata GORIZIA Informazioni accessibilità visita guidata GORIZIA Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Modestini e Giuseppe Moretti (Ass. Tetra-paraplegici FVG), Lucio Treu (UICI), Alessandra

Dettagli

ATTIVITA RICETTIVE SCHEDA N. 1) Parcheggi. 2) Ingresso principale caratteristiche

ATTIVITA RICETTIVE SCHEDA N. 1) Parcheggi. 2) Ingresso principale caratteristiche ATTIVITA RICETTIVE SCHEDA N. Nome attività ricettiva NOME.... CLASSE..... DATA.. Indirizzo: 1) Parcheggi 1.1. Parcheggi accessibili: NO SI N parcheggi accessibili (1 ogni frazione di 50): 1.2. Dal parcheggio

Dettagli

Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Lago di Cornino

Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Lago di Cornino Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Lago di Cornino Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Del Bianco e Caterina Gasparini (PromoTurismoFVG) Data rilevazione: 8

Dettagli

Informazioni accessibilità Parco Naturale Dolomiti Friulane

Informazioni accessibilità Parco Naturale Dolomiti Friulane Informazioni accessibilità Parco Naturale Dolomiti Friulane Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Caterina Gasparini (PromoTurismoFVG) Data rilevazione: 1 agosto 2016 Si descrivono di seguito

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

COMUNE DI MONSUMMANO TERME COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROGRAMMA D'INTERVENTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E URBANISTICHE Denominazione: Museo Arte Contemporanea - Villa Renatico "Martini" Zona: A Località: Monsummano

Dettagli

Informazioni accessibilità TARVISIO

Informazioni accessibilità TARVISIO Informazioni accessibilità TARVISIO Rilevazione effettuata da: Valentina Cainero Data rilevazione: 15 marzo 2018 Itinerario previsto: Visita esterna alla cittadina di Tarvisio Durata del percorso: 3 ore

Dettagli

CRITERIO DA RISPETTARE

CRITERIO DA RISPETTARE SCHEDA DI RILEVAZIONE STRUTTURE PUBBLICI ESERCIZI E RISTORANTI LIVELLO ORO Esercizio: Indirizzo: Telefono: Fax: Email: Web site: Referente: STRUTTURA ESTERNA - BAR E RISTORANTE CRITERIO DA RISPETTARE IN

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO GIOCONDO Via Vespucci, 62 a Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585 785585 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO L ORSA MAGGIORE Via Vespucci, 4 a Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585.630014-0585 633422 e-mail: lorsamaggioresrl@virgilio.it TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO UNIONE Via Vespucci 14 Marina di Carrara (Ms)- Tel. +39 0585 632754 TESTATO PER TE DA: LUCIANO ARMATO Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta

Dettagli

Informazioni accessibilità Parco Naturale Prealpi Giulie

Informazioni accessibilità Parco Naturale Prealpi Giulie Informazioni accessibilità Parco Naturale Prealpi Giulie Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Del Bianco e Caterina Gasparini (PromoTurismoFVG) Data rilevazione: 22 settembre 2016

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO SIRENA BEACH Via Vespucci, 48 a Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585 630082 sito: www.sirenabeachclub.it TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO UNIVERSO Via Vespucci, 38 a Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585 783032 e-mail: info@pizzeriauniverso.com sito: www.pizzeriauniverso.com TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua

Dettagli

Allegato A INFORMAZIONI SULL ACCESSIBILITA' FORNITE DALLE STRUTTURE RICETTIVE E DAGLI STABILIMENTI BALNEARI

Allegato A INFORMAZIONI SULL ACCESSIBILITA' FORNITE DALLE STRUTTURE RICETTIVE E DAGLI STABILIMENTI BALNEARI Allegato A INFORMAZIONI SULL ACCESBILITA' FORNITE DALLE STRUTTURE RICETTIVE E DAGLI STABILIMENTI BALNEARI Parte I Informazioni (articolo 2, comma 1) 1 STRUTTURE RICETTIVE 1.1 PARCHEGGIO Presenza di parcheggio

Dettagli

Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Foce dell Isonzo Isola della Cona

Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Foce dell Isonzo Isola della Cona Informazioni accessibilità Riserva Naturale Regionale Foce dell Isonzo Isola della Cona Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Del Bianco e Caterina Gasparini (PromoTurismoFVG) Data

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO BEMI Via Lungomare Levante, 112 Ronchi (Ms) Tel.: +39 0585.24339 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Informazioni accessibilità riserva naturale regionale Valle Canal Novo

Informazioni accessibilità riserva naturale regionale Valle Canal Novo Informazioni accessibilità riserva naturale regionale Valle Canal Novo Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Alessia Del Bianco e Caterina Gasparini (PromoTurismoFVG) Data rilevazione:

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO CAVALIERI DEL MARE Via Lungomare Levante, 126 Ronchi (Ms) Tel.: +39 0585.868299 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO TIRRENIA Viale del Tirreno, 18, Tirrenia (Pi) -Tel. +39 050 37061 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA SPIAGGIA LIBERA COMUNALE Viale Colombo, 66 a Marina di Carrara (Ms) Num. Telef. per info: centralino Comune +39 0585 71419 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO GIORGIA Viale Europa, 26 Viareggio (Lu) Telefono 0584 390219 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Informazioni accessibilità visita guidata Scuola Mosaicisti SPILIMBERGO

Informazioni accessibilità visita guidata Scuola Mosaicisti SPILIMBERGO Informazioni accessibilità visita guidata Scuola Mosaicisti SPILIMBERGO Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Sergio Raimondo (Ass. Tetra-paraplegici FVG), Alessandra Fogar (PromoTurismoFVG)

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO UMBERTO Via Arenile,54 Forte dei Marmi (Lu) Telefono 0584 83502 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

COMUNE DI MONSUMMANO TERME COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROGRAMMA D'INTERVENTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E URBANISTICHE Denominazione: Località: Cimitero Comunale Montevettolini, nuova ala Montevettolini Zona

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO MORGANA Via Vespucci, 58 a Marina di Carrara (Ms)- Tel. +39 0585.788052 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Caravia Beach. Caravia Beach. Download REPORT SITO DELLA STRUTTURA >>

Caravia Beach. Caravia Beach. Download REPORT SITO DELLA STRUTTURA >> Caravia Beach Caravia Beach Download REPORT SITO DELLA STRUTTURA >> L albergo si affaccia direttamente sul mare ed è situato al centro dell isola, sulla costa nord, a circa 1 km dal centro dal villaggio

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO BIGINI Via Lungomare Levante, 170 Poveromo (Ms) Tel. +39 0585 807881 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Piano per l eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) (Legge 41/86)

Piano per l eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) (Legge 41/86) cell.+39 3421666671 e-mail: alberto.soave70@yahoo.it alberto.soave@ingpec.eu Comune di Isola della Scala-Vr Provincia di Verona Piano per l eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) (Legge

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO BERTUCCELLI Viale Margherita, 95 Viareggio (Lu) Telefono 0584 30792 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO BARUMBA SPIAGGIA COMUNALE Via Lungomare Levante, Ronchi (Ms) TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

19 SCUOLA MEDIA "PAPA GIOVANNI XXIII"

19 SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII DEMINAZIONE STRUTTURA 19 SCUOLA MEDIA "PAPA GIOVANNI XXIII" Ubicazione: Via Alberto Moravia n. 7 Numero Telefonico 0385/78015 Fax 0385/78179 Coordinate: Latitudine 44 59'19.17'' N Longitudine 9 17'46.60''

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

COMUNE DI MONSUMMANO TERME COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROGRAMMA D'INTERVENTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E URBANISTICHE Denominazione: Località: Comune Ex palazzo Comunale di Montevettolini Montevettolini Zona:

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

COMUNE DI MONSUMMANO TERME COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROGRAMMA D'INTERVENTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E URBANISTICHE Denominazione: Località: Cimitero Comunale Montevettolini, ala storica e nuovi colombari

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO ALCIONE Via Lungomare Levante, 164 a Poveromo (Ms) Tel.: +39 0585 308368 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA STABILIMENTI BALNEARI ACCESSIBILI MARINA DI CARRARA (Ms) BAGNO DELFINO Viale Colombo, 60 Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 3474767590 Sito: www.hoteldelfinomarinadicarrara.it TESTATO PER TE DA:

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO MARISELLA Via Lungomare Levante, 162 Poveromo (Ms) - Tel.: +39 0585 309375 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO DORA Via Barellai, 76 Viareggio (Lu)- Telefono 0584 51325 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO LA PIA Via Barellai, Viareggio (Lu) Telefono 0584-31053 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO NIRVANA Viale del Tirreno 92 Calambrone (Pi) Telefono 050 37042 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO IMPERIA Via Barellai n. 109/b - Piazza Maria Luisa Viareggio (Lu) - Telefono 0584 407350 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO PINOCCHIO Terrazza della Repubblica, 18 Viareggio (Lu) Telefono 0584 50629 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO LE PALME Via Vespucci, 70 a Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585 630508 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

RELAZIONE TECNICA RELATIVA ALL ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

RELAZIONE TECNICA RELATIVA ALL ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PROGETTO DI ATTREZZATURA AD USO PUBBLICO ADIBITA A PALESTRA, SPAZI COMUNI E VERDE ATTREZZATO CON PARCHEGGIO INTERRATO NON PERTINENZIALE PER N. 60 BOX AUTO ai sensi degli artt. 56 e 17 delle N.T.A della

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS BAGNO AVVENIRE Terrazza della Repubblica, 30 Viareggio (Lu) Telefono 0584 50695 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO NETTUNO Viale Amerigo Vespucci, 20 Marina di Carrara (Ms)- Tel. 0585 785396 TESTATO PER TE DA: LUCIANO ARMATO Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO LOMI Viale del Tirreno 36 Tirrenia (Pi) Telefono 050 37170 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

COMUNE DI MONSUMMANO TERME COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROGRAMMA D'INTERVENTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E URBANISTICHE Denominazione: Cimitero Cintolese Zona B Località: Cintolese Codice identificativo: 58

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO MARCO POLO Via Litoranea,30 Marina di Pisa Telefono 050 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta le

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO SARA Via Lungomare Levante, 152 Ronchi (Ms) - Tel.: +39 0585 245884 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO PETRINI Terrazza della Repubblica, 3 Viareggio (Lu) - Telefono 0584 51069 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO CONCA D ORO BEACH Via Lungomare Levante, 14 Marina di Massa (Ms) Tel.: +39 3281040540 e-mail: concadorobeach@email.it TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte

Dettagli

Informazioni accessibilità visita guidata AQUILEIA

Informazioni accessibilità visita guidata AQUILEIA Informazioni accessibilità visita guidata AQUILEIA Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Tullio Frau (UICI), Alessandra Fogar (PromoTurismoFVG) Data rilevazione: 25 ottobre 2014 Visita

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO LUNEZIA Viale Colombo, 74 Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585630795 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Informazioni accessibilità MARANO LAGUNARE

Informazioni accessibilità MARANO LAGUNARE Informazioni accessibilità MARANO LAGUNARE Rilevazione effettuata da: Valentina Cainero Data rilevazione: febbraio 2018 Itinerario previsto: Visita esterna alla cittadina di Marano Lagunare Durata del

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO BEPPE PONENTE Via Arenile, 12/a 55042 Forte dei Marmi (LU) Telefono:0584-80981 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO FELICE 1 Via Arenile,53 Forte dei Marmi (Lu) Telefono 0584 83667 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Nel dettaglio i nuovi spazi presentano le seguenti caratteristiche: Piano Terra e Seminterrato Ingresso, Foyer, Servizi ecc..

Nel dettaglio i nuovi spazi presentano le seguenti caratteristiche: Piano Terra e Seminterrato Ingresso, Foyer, Servizi ecc.. L intervento di ristrutturazione, manutenzione straordinaria con rifacimento degli impianti del Cinema City di Lignano Sabbiadoro ha permesso di restituire alla cittadinanza un luogo in cui la funzione

Dettagli

Comune di SanSepolcro Provincia di Arezzo

Comune di SanSepolcro Provincia di Arezzo Comune di SanSepolcro Provincia di Arezzo Servizio Urbanistica edilizia privata, edilizia residenziale pubblica Tavola 9 Elenco delle Strutture Rilevate valutazione sintetica dell accessibilità Responsabile

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO DORIDE Via Vespucci, 28 a Marina di Carrara (Ms) Tel.: +39 0585 631326 e-mail: BagnoDoride@gmail.com TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO COSMOPOLITAN Piazza Carrara, 10, Tirrenia (Pi) telefono 050 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO IMPERIALE Piazza Belvedere 44 Tirrenia (Pi) - Telefono 05037674 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole Consulta

Dettagli

Informazioni accessibilità Parco Tematico Gulliverlandia

Informazioni accessibilità Parco Tematico Gulliverlandia Informazioni accessibilità Parco Tematico Gulliverlandia Rilevazione effettuata da: Michele Franz (CRIBA FVG), Giuseppe Moretti (Ass. Tetraparaplegici FVG), Tullio Frau (UICI), Alessia Domenighini (Progetto

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO PLAYA LOCA SPIAGGIA COMUNALE CUSTODITA Via Lungomare Levante, 54 Marina di Massa (Ms) Tel.: +39 3381158713 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni

Dettagli

Informazioni accessibilità MANIAGO

Informazioni accessibilità MANIAGO Informazioni accessibilità MANIAGO Rilevazione effettuata da: Valentina Cainero Data rilevazione: febbraio 2018 Itinerario previsto: Visita esterna alla cittadina di Maniago Durata del percorso: 3 ore

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO ALPEMARE Via Arenile 69, 55042 Forte dei Marmi (LU) Telefono 3343122556 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME

COMUNE DI MONSUMMANO TERME COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROGRAMMA D'INTERVENTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E URBANISTICHE Denominazione: Località: Centro Cultura - Casa della Cultura Monsummano Zona: A Codice

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO ALCIONE BEACH Via Vespucci, 80 a Marina di Carrara (Ms)- Tel. +39 339 2946561 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

CAOS CENTRO PER LE ARTI OPIFICIO SIRI

CAOS CENTRO PER LE ARTI OPIFICIO SIRI CAOS CENTRO PER LE ARTI OPIFICIO SIRI Viale Campofregoso 98/118 Terni www.caos.museum Telefono: +39 0744 285946 email: info@caos.museum ORARI Estivo Martedì domenica: 10,00 13,00 / 16,00 19,00 Invernale

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO ATTILIO Via Lungomare Levante, 96 Ronchi (Ms) Tel.: +39 0585.241403 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS

Handy Superabile ASSOCIAZIONE ONLUS TOSCANA BAGNO ZARANORD Viale Terrazza Repubblica, 20 Viareggio, LU - Tel. 0584 52099 TESTATO PER TE DA: Con l obiettivo di mettere a tua disposizione tutte le informazioni utili per una scelta consapevole

Dettagli

Scheda accessibilità Jaz Oriental Resort. Informazioni generali

Scheda accessibilità Jaz Oriental Resort. Informazioni generali Informazioni generali STRUTTURA Località Marsa Matruh North Coast, km 37 East of Mersa Matruh Telefono +2 (046) 436 0030 Fax +2 (046) 436 0021 Email oriental@jaz.travel Sito Web www.jaz.travel Responsabile

Dettagli

POLITIAN APARTMENTS MONTEPULCIANO

POLITIAN APARTMENTS MONTEPULCIANO POLITIAN APARTMENTS MONTEPULCIA 1 STRUTTURE RICETTIVE 1.1 PARCHEGGIO -Presenza di parcheggio -Presenza di posto auto riservato (se sì, indicare il numero) n. -Presenza di posto auto riservato coperto (se

Dettagli

turn & al retur ardenan

turn & al retur ardenan turn & return al ardena Esercizi di somministrazione di bevande Grandezza in m² Parcheggio Entrata Bar Entrata WC Lavabo igienici: distanza larghezza di facile soglia parte accessibile bancone larghezza

Dettagli