Vienna. 28 aprile 1 maggio 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vienna. 28 aprile 1 maggio 2016"

Transcript

1 Vienna. 28 aprile 1 maggio 2016 Un lungo week end nella capitale austriaca in occasione di una coppia artistica d eccezione: Zubin Mehta e Daniel Barenboim. Faranno da cornice un ricco programma di visite guidate dedicate alla Secessione viennese e a uno dei suoi più importanti rappresentanti: Otto Wagner venerdì 29 aprile 2016 (19.30) Gala per l 80 compleanno di Zubin Mehta Leonore: Ouverture n. 3, op. 72a Concerto per pianoforte e orchestra n. 3 Sinfonia n. 7 di L. van Beethoven Wiener Philharmoniker Direttore: Zubin Mehta - Pianoforte: Daniel Barenboim sabato 30 aprile 2016 (15.30) Concerto per pianoforte e orchestra in la minore, op. 54 di R. Schumann Sinfonia n. 7 di A. Bruckner Wiener Philharmoniker Direttore: Zubin Mehta - Pianoforte: Daniel Barenboim Wiener Hofburgkapelle domenica 1 maggio 2016 (9,15) Missa brevis in sol maggiore KV 49 di W. A. Mozart Membri dell Orchestra e Coro della Staatsoper Membri dei Wiener Philharnmoniker - Wiener Sängerknaben Nella magnifica cappella dell Hofburg sarà possibile assistere a un autentica messa cantata così come fu pensata dai grandi compositori: come accompagnamento musicale alla funzione religiosa e non una sonata eseguita in modo del tutto avulso dal suo contesto in una sala da teatro. La messa viene eseguita da alcuni membri dei Wiener Philharmoniker e dell Orchestra della Staatsoper accompagnati dalla Hofmusikkapelle, un coro costituito dalle voci bianche viennesi (i Wiener Sängerknaben) e da alcuni membri del Coro della Staatsoper. L ingresso richiede un biglietto a pagamento e i posti sono numerati.

2 Su richiesta: Staatsoper giovedì 28 aprile 2016 Turandot di G. Puccini Staatsoperorchester Direttore: Gustavo Dudamel - Regia: Marco Arturo Marelli Interpreti: Johan Botha, Anita Hartig, Heinz Zednik, Lise Lindstrom Hofburg domenica 1 maggio 2016 (11,00) Spettacolo di Gala della Scuola di Equitazione Spagnola La Scuola di Equitazione Spagnola a Vienna è l unica istituzione al mondo in cui si è conservata fino ad oggi l equitazione classica così come praticata dall alta scuola del Rinascimento. Anni e anni di allenamento fanno di cavallo e fantino un tutt uno inscindibile. Nel maneggio più bello del mondo - maestosamente allestito dall architetto barocco Joseph Emanuel Fischer von Erlach nel e costruito a quel tempo per dare lezioni di equitazione ai giovani della nobiltà - è possibile assistere a prodezze di altissimo livello e ammirare l abilità dei Lipizzani e la loro precisione dei movimenti in armonia con la musica. VIENNA E L ETA DELL ORO DELL ARTE: LA SECESSIONE A fine Ottocento la classe borghese viennese, come in tutte le capitali europee, era in forte ascesa economica e desiderava acquistare un nuovo status in una società che, fino ad allora, aveva visto unicamente nella nobiltà la classe ricca e acculturata. Era una classe che voleva sfoggiare la propria ricchezza costituendosi sfarzose ville e residenze ma in uno stile moderno che la distinguesse nettamente da quelle dei nobili. Il mondo dell arte riuscì a interpretare queste nuove esigenze staccandosi completamente dagli stili in uso fino ad allorae cercando un modo nuovo di fare arte con il motto Al tempo la sua Arte. All Arte la sua libertà. In Francia il movimento fu chiamato Art Noveau, in Spagna Modernismo, in Austria prese il nome di Secessione. Fondata nel 1897, la Wiener Secession (Secessione viennese) era un associazione che riuniva 19 artisti tra pittori e architetti, che contestavano il conservatorismo dell Accademia di Belle Arti propugnando la Gesamtkunstwerk, nella quale architettura, pittura, scultura e arti figurative si fondono nel creare appunto l opera d arte totale. Alla linea fluida e dinamica dell Art Noveau franco-belga, la Secessione contrappose un gusto secco e geometrico, altamente decorativo e astrattizzante nella pittura e nella grafica, squadrato e asciutto nell architettura e con una lucida impostazione del rapporto forma-funzione nel campo delle arti applicate.

3 giovedì 28 aprile 2016 Arrivo individuale a Vienna e sistemazione presso l Hotel Imperial***** Ore 19.30: ritrovo nella hall dell hotel e breve passeggiata fino all Hotel Sacher Cena in una sala riservata del ristorante dell Hotel Sacher Al termine della cena rientro in hotel e pernottamento In alternativa alla cena: Ore 17,45: ritrovo con l nella hall dell hotel per un calice di spumante e consegna dei biglietti Ore 19.00: opera Turandot di Puccini venerdì 29 aprile 2016 Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita dedicata a Otto Wagner, il più importante architetto secessionista Architetto e urbanista austriaco Otto Wagner fu il maggiore rappresentate viennese del nuovo stile secessionista nell architettura e tra i maggiori maestri dell'architettura moderna in Europa. Nato a Penzig un piccolo sobborgo di Vienna il 1841, e divenuto nel 1894 professore all Akademie der Bildenden Künste di Vienna, già nel discorso d incarico (rielaborato e stampato nel 1896 con il titolo Moderne Architektur) enunciò la sua polemica verso i tradizionali indirizzi accademici a favore di un'architettura basata sui requisiti della vita moderna e, quindi, su una semplificata espressione compositiva, sottolineata da un analogo uso dei materiali da costruzione. Sempre nel 1894 fu nominato Consigliere artistico per la nuova metropolitana cittadina della quale stazioni sulla Karlsplatz ( ) rimangono una mirabile interpretazione delle tendenze in voga: l elegante andamento curvilineo del tetto, lo scheletro costruttivo a vista in ferro in un elegante color verde mela, colore adottato anche per il tetto e per le insegne della metropolitana, i cornicioni e i rivestimenti di marmo bianco con ornamenti dorati nei quali si ripete il motivo del girasole. La Postsparkasse, la sede della Cassa di risparmio postale austriaca, progettata tra il 1904 e il 1906 e ancora sorprendentemente moderna, è uno splendido esempio della nuova architettura della Secessione alla quale Wagner aveva ormai aderito totalmente: cornicioni sporgenti, esili colonne d alluminio a sostenere la copertura in vetro, statue di angeli e bulloni in ferro usati come decorazione. Nella Postsparkasse si evidenzia anche uno dei caratteri propri dell architettura di Wagner, il perfetto connubio di elementi funzionali e ornamentali secondo il motto che non può essere bello qualcosa che non è funzionale. Appena fuori Vienna, a Penzing dove era nato, si trova l ultima opera di Otto Wagner, lo Psychiatrisches Krankenhaus, un complesso ospedaliero ai tempi tra i più moderni in Europa, al cui interno l architetto costruì la Kirche am Steinhof, la prima chiesa modernista in Europa.

4 La costruzione della chiesa, posta su una collina e circondata da un parco dove si muovono liberi i daini, iniziò nel 1905 e terminò nel L'esterno è in marmo bianco con borchie d'alluminio e ghirlande sotto il cornicione. Sovrasta l'edificio una grande cupola emisferica rivestita di rame. Il suo interno è a navata unica con un'ottima acustica. In essa regnano funzionalità e semplicità. Sempre a Penzing, troviamo anche uno dei primi lavori di Otto Wagner, la maestosa villa che edificò quale residenza estiva della famiglia. La villa è stilisticamente a metà strada tra l architettura tradizionale viennese neopalladiana ed elementi decorativi propri dello Jugendstil. Durante l escursione, piccolo aperitivo presso la Villa Otto Wagner Pranzo presso il Ristorante Meierei im Stadtpark Rientro in hotel previsto per il tardo pomeriggio Ore 19.30: concerto dei Wiener Philharmoniker diretto da Zubin Mehta con Daniel Barenboim al pianoforte A seguire rientro in hotel e pernottamento sabato 30 aprile 2016 Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita della collezione secessionista al Leopold Museum Il Leopold Museum è un'autentica camera del tesoro dell'arte e del design viennese di inizio Novecento, un luogo dove si può rivivere l atmosfera della Vienna secessionista. Il museo nasce dalla passione del medico e collezionista Rudolf Leopold che nel giro di pochi decenni riuscì a raccogliere più di 5000 pezzi. La grande passione del fondatore è subito evidente varcando la soglia del museo dove innumerevoli capolavori di Klimt, Kokoschka oltre la più grande raccolta di opere di Egon Schiele, si fondano armonicamente con raffinati manufatti dell artigianato artistico della Vienna d inizio secolo e con pezzi unici della Wiener Werkstätte da Josef Hofmann fino a Koloman Moser. Pranzo libero Ore 15.30: concerto dei Wiener Philharmoniker diretto da Zubin Mehta con Daniel Barenboim al pianoforte Al termine del concerto tempo libero a disposizione Ore 19.30: ritrovo nella hall con la guida e trasferimento presso il Ristorante Vestibül per la cena di fine viaggio. Al termine della cena rientro in hotel e pernottamento

5 domenica 1 maggio 2016 Prima colazione in hotel e check out Ritrovo nella hall con la guida per una passeggiata fino alla Hofburgskapelle Ore 9,15: messa cantata su musiche di W. A. Mozart Fine del viaggio e partenze individuali Su richiesta: Ore 11.00: spettacolo di gala della Scuola di Equitazione Spagnola La quota include: 3 pernottamenti in camera doppia classic con prima colazione inclusa all Hotel Imperial*****L Biglietti di categoria superiore per i due concerti al Biglietto di ingresso per la Messa Cantata del 1 maggio alla Hofburgskapelle Aperitivo e cena presso il ristorante dell Hotel Sacher il 28 aprile Pranzo presso il Ristorante Meierei im Stadtpark il 29 aprile Cena presso il Ristorante Vestibul il 30 aprile Visite guidate inclusive degli ingressi come da programma Nostro Quota individuale di partecipazione: 1697 Supplemento camera doppia uso singola: 360 Biglietto per la Turandot del 28 aprile e per lo Spettacolo della Scuola d Equitazione Spagnola del 1 maggio: disponibilità e quotazioni su richiesta Su richiesta è inoltre possibile anticipare l arrivo a Vienna e assistere anche al seguente concerto: mercoledì 27 aprile 2016 (19.30) Le Sacre du Printemps. Versione per due pianoforti di I. Strawinsky e musiche di W. A. Mozart e F. Schubert Pianoforte: Daniel Darenboim - Martha Argerich Costruito nel 1863 come residenza viennese del Principe Philip von Württemberg, il sontuoso palazzo venne trasformato nell odierno Hotel Imperial in occasione dell Esposizione Universale del Da allora il nome è diventato sinonimo in tutto il mondo di lusso, discrezione ed esclusività. L arredamento classico ispirato al lusso dei palazzi principeschi crea un atmosfera regale: gli interni combinano il rosso acceso con il blu reale, pavimenti in marmo e tappeti con decori elaborati. Le camere dispongono di letti extra large, preziose opere d arte e lampadari raffinati. Il ricco arredamento è completato da grandi televisori, sistema audio e internet ad alta velocità. Il Cafe Imperial è l'elegante caffetteria di questo hotel a 5 stelle dove si possono gustare le specialità austriache. Il Bar Maria Theresia è un luogo accogliente dove sorseggiare un bicchiere di champagne. Il famoso Restaurant Imperial propone cucina gourmet e una selezione di vini da assaporare a lume di candela, mentre nelle sale sontuose si può partecipare a un elegante brunch con champagne.

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia Budapest Special 1 giorno: VERONA - BUDAPEST (km 890) in direzione dell. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Budapest, capitale d, la Regina del Danubio. Sistemazione nelle camere riservate

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live.

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live. Pesaro E urbino Concerto Siinffoniico all Teatro Rossiinii con ll Orchestra Fiillarmoniica Marchiigiiana,, diirettore Hubert Soudant e sulllle orme dii Piiero delllla Francesca alllla Galllleriia naziionalle

Dettagli

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale 1 SIENA: Il Mercato del Campo La prima domenica di Dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, la

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

Art Nouveau. La Belle Epoque

Art Nouveau. La Belle Epoque Art Nouveau La Belle Epoque L'arte nuova 1890-1910 Art Nouveau (in Francia) Liberty o Modern Style (in Inghilterra) Stile Floreale (in Italia) Jugendstil (in Germania) Arte Joven (in Spagna) Nieuwe Kunst

Dettagli

Un viaggio tra l'eleganza ed il fascino imperiale di Vienna

Un viaggio tra l'eleganza ed il fascino imperiale di Vienna Un viaggio tra l'eleganza ed il fascino imperiale di Vienna Author : Francesca Date : 16 settembre 2014 Affascinante, cosmopolita, eccentrica, sfarzosa; Vienna è tutto questo. Si torna a parlare di Vienna

Dettagli

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI

MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI MOSCA ANELLO D'ORO SAN PIETROBURGO 11GIORNI/10NOTTI A PARTIRE DA 1.390 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO 4 GIORNO Vladimir Partenza dall'italia. Arrivo all'aeroporto e trasferimento in hotel con autobus privato

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

prenotazioni presso agenzia viaggi Ferrara Link Tours via Garibaldi t

prenotazioni presso agenzia viaggi Ferrara Link Tours via Garibaldi t Viaggi musicali prenotazioni presso agenzia viaggi Ferrara Link Tours via Garibaldi 101-103 t. +39 0532 201365 DA FERRARA e TRIESTE in pullman 21 > 26 giugno VIENNA da 795 * VIAGGIO MUSICALE A VIENNA NEL

Dettagli

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

Viaggi d Autore. Pomeriggio - Arrivo nei singoli alberghi dei partecipanti alla Settimana del Benessere

Viaggi d Autore. Pomeriggio - Arrivo nei singoli alberghi dei partecipanti alla Settimana del Benessere Chianciano Terme SALUS ET AQUA FESTIVAL Salute, benessere, relax e divertimento 20-24 giugno 2019 Chianciano Terme è una delle località termali più famose d Italia, a cavallo tra la Val d'orcia e la Valdichiana.

Dettagli

CARNEVALE DI VIAREGGIO E FIRENZE. Dal 1 al 7 novembre Organizzazione Tecnica: EASY NITE

CARNEVALE DI VIAREGGIO E FIRENZE. Dal 1 al 7 novembre Organizzazione Tecnica: EASY NITE CARNEVALE DI VIAREGGIO E FIRENZE Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione Tecnica: EASY NITE Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 50 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI

Dettagli

HOROWITZ IN VIENNA. PROGRAMMA di MAGGIO (Casa della Musica Via Lampugnani, 80, Desio) Sabato 3 giugno ore 21

HOROWITZ IN VIENNA. PROGRAMMA di MAGGIO (Casa della Musica Via Lampugnani, 80, Desio) Sabato 3 giugno ore 21 UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER CHI AMA LA MUSICA CLASSICA www.amicidellamusicadesio.org PROGRAMMA di MAGGIO 2017 (Casa della Musica Via Lampugnani, 80, Desio) Sabato 3 giugno ore 21 HOROWITZ IN VIENNA Dal

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

TOUR RUSSIA. Mosca e San Pietroburgo

TOUR RUSSIA. Mosca e San Pietroburgo TOUR RUSSIA Mosca e 138 MOSCA E SAN PIETROBURGO Un viaggio alla scoperta delle due città: la Mosca medievale e bizantina del Cremlino e della Piazza Rossa con le cupole delle sue chiese sfavillanti di

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

DAL 2 AL 5 MAGGIO 2019

DAL 2 AL 5 MAGGIO 2019 DAL 2 AL 5 MAGGIO 2019 Il Rotary Club Lucca è lieto di invitare i Soci Rotariani ed i loro familiari ed amici a partecipare al Lucca Classica Music Festival, la manifestazione che si terrà a Lucca nel

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Cina Meravigliosa. - Via Don Abbo, 5 - Imperia - Tel 0183/

Cina Meravigliosa.   - Via Don Abbo, 5 - Imperia - Tel 0183/ Cina Meravigliosa 1 GIORNO - PECHINO Arrivo all aeroporto internazionale di Pechino. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto.pranzo libero. Cena in hotel Pernottamento. 2 GIORNO - PECHINO Dopo

Dettagli

Acaja Storico organizza e

Acaja Storico organizza e Acaja Storico organizza e il Comune di Fossano, la Cassa di Risparmio di Fossano, infossano, la Bottega Balocco e Gino Mercedes promuovono l PREMIO ALLA STORIA ARTE STILE E NOBILTA DELL AUTO Fossano, Via

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO UCRAINA 7 Giorni / 6 notti VOLI NON INCLUSI DATE DI PARTENZA da KIEV a LVIV GCU10: 22.06-28.06.18 GCU12: 06.07-12.07.18 GCU14: 20.07-26.07.18 GCU16: 03.08-09.08.18 GCU18:

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

Arte dell accoglienza. e della buona tavola. Hotels. Ristoranti

Arte dell accoglienza. e della buona tavola. Hotels. Ristoranti Hotels Arte dell accoglienza Ristoranti e della buona tavola Quale cornice più bella per la riuscita di un evento, di un meeting o di un incentive se non un hotel a Venezia? Il gruppo comprende, a pochi

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Istanbul & Cappadocia

Istanbul & Cappadocia Tour di 6 giorni e 5 notti a date fisse Novembre: 7 e 14 Dicembre: 19 e 26 Gennaio: 2 Marzo: 5 e 12 Hotel previsti o similari 4* ISTANBUL: Recital ANKARA: Radisson Blu CAPPADOCIA: Perissia N.B. Il tour

Dettagli

Vienna Musikverein. Philadelphia Orchestra. Direttore: Yannick Nézet-Séguin - Pianoforte: Hélène Grimaud. Vienna Musikverein

Vienna Musikverein. Philadelphia Orchestra. Direttore: Yannick Nézet-Séguin - Pianoforte: Hélène Grimaud. Vienna Musikverein Vienna Musikverein venerdì 1 giugno 2018 (19.30) Sinfonia n. 4 di P. I. Čajkovskij Sinfonia n. 2 per pianoforte e orchestra. L età dell ansia di L. Bernstein Philadelphia Orchestra Direttore: Yannick Nézet-Séguin

Dettagli

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on Live Collection Viaggio in musica Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on live collection L Accademia Valdarnese del Poggio - Centro Studi e Documentazione del Valdarno

Dettagli

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio PROGRAMMA : 1 GIORNO BRUXELLES 5 Luglio Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Via taddeo Alderotti n 93, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Pisa, arrivo alle ore 07.00. Disbrigo pratiche

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

IL TUO EVENTO IN CARRARA

IL TUO EVENTO IN CARRARA IL TUO EVENTO IN CARRARA IL MUSEO Accademia Carrara nasce a Bergamo nel 1796 per iniziativa del conte Giacomo Carrara e negli anni successivi il patrimonio del museo si è arricchito in modo straordinario,

Dettagli

Un weeke end a spasso tra le vestigia della nostra storia

Un weeke end a spasso tra le vestigia della nostra storia Ostia Antica, Roma e Cerveteri Dal 20 al 22 aprile 2018 3 giorni / 2 notti Una week end alla scoperta di alcuni tra i luoghi più belli della nostra terra. Dalle antiche rovine romane di Ostia Antica, alla

Dettagli

A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio

A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio Itinerario Fuori Porta: gioielli d arte in Brianza A Monza per la cappella della Corona Ferrea con Villa Taverna a Triuggio Sabato 24 marzo 2018 Alla scoperta della Cappella della Corona Ferrea, capolavoro

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto GIOVANNI ALLEVI. Reggia di Venaria venerdì 19 luglio

Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto GIOVANNI ALLEVI. Reggia di Venaria venerdì 19 luglio Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto GIOVANNI ALLEVI Reggia di Venaria venerdì 19 luglio Venerdì 19 luglio GIOVANNI ALLEVI L inarrestabile enfant terrible della musica classica contemporanea

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

sabato 8 e domenica 9 aprile 2017

sabato 8 e domenica 9 aprile 2017 Circolare n 12/17 Torino, 16/02/2017 Sezione Cultura IL CRAL VI INVITA AD UNA GIORNATA A MILANO CON EDUARD MANET E VILLA NECCHI Eduard Manet e Villa Necchi. Un accoppiata vincente per una primavera culturale

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

BARCELLONA, VITA DA RAMBLAS

BARCELLONA, VITA DA RAMBLAS BARCELLONA, VITA DA RAMBLAS Tre-R S.r.l. Ananas Viaggi di Busto Arsizio - Tel. 0331 323200 Organizzazione tecnica Programma Sabato 20 ottobre Ritrovo il Terminal 2 dell aeroporto di Milano Malpensa (MXP).

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Corale Ss. Pietro e Paolo Gessate. anniversario. un compleanno ricco di eventi musicali speciali

Corale Ss. Pietro e Paolo Gessate. anniversario. un compleanno ricco di eventi musicali speciali 1986-2011 Corale Ss. Pietro e Paolo Gessate 25 anniversario 2011 un compleanno ricco di eventi musicali speciali BUON COMPLEANNO L anno 2011 è veramente speciale per la nostra Corale: essa infatti compie

Dettagli

Vienna La Secessione e O-o Wagner

Vienna La Secessione e O-o Wagner Vienna La Secessione e O-o Wagner Anton Stark, Gustav Klimt, Kolo Moser, Adolf Böhm, Maximilian Lenz, Ernst Stöhr, Wilhelm List, Emil Orlik, Maximilian Kurzweil, Leopold Stolba, Carl Moll, Rudolf Bacher

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki ESTATE 2017 Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Aprile al 03 Maggio 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Giovedì 30 Aprile Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Budapest nota come la Parigi dell Est e considerata la perla del Danubio, è l elegante capitale dell Ungheria. Turisti che la visitano

Dettagli

OFFERTA TECNICA PREVENTIVO VIAGGIO ISTRUZIONE DESTINAZIONE VIENNA

OFFERTA TECNICA PREVENTIVO VIAGGIO ISTRUZIONE DESTINAZIONE VIENNA Alla C.A. del D.S. dell I.I.S. ELIANO-LUZZATTI Via Pedemontana 00036 PALESTRINA - ROMA 1 OFFERTA TECNICA PREVENTIVO VIAGGIO ISTRUZIONE DESTINAZIONE VIENNA Caserta, 7 gennaio 2019 Il sottoscritto Dott.

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1467 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Lombardia Milano Magnifico palazzo in vendita nel cuore di Milano DESCRIZIONE Nel cuore della città

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Giappone Moderno e Classico

Giappone Moderno e Classico Giappone Moderno e Classico 7 Giorni 6 Notti 6Giappone Moderno e Classico 1 Giorno Tokyo Arrivo all aeroporto Internazionale Narita di Tokyo, dopo il disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del bagaglio.

Dettagli

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano Organizzato da: Paltours Viaggi e Turismo In partnership con: associazione strada del franciacorta PRIMO GIORNO. SISTEMAZIONE PRESSO

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre

novecento arte e vita in Italia tra le due guerre home la mostra galleria informazioni eventi come arrivare menu novecento arte e vita in Italia tra le due guerre Italian Liberty. Concorso fotografico a cura di Andrea Speziali Sino al 31 ottobre 2013

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

I vostri eventi al Castello di Rivoli Museo d Arte Contemporanea

I vostri eventi al Castello di Rivoli Museo d Arte Contemporanea M U S E O D A R T E C O N T E M P O R A N E A Piazza Mafalda di Savoia - 10098 Rivoli (Torino) - Italia tel. +39/011.9565270 fax +39/011.9565231 e-mail: r.aghemo@castellodirivoli.org www.castellodirivoli.org

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi Programma viaggio di istruzione in Toscana Dal 20 al 23 aprile 2013 Obiettivi didattici educativi La visita alla città di Firenze ha lo scopo di essere un momento didattico e culturale altamente valido

Dettagli

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: TEL: PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: TEL: PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA INCLUSIVE TOUR * * TAORMINA * CATANIA * SIRACUSA VOLO ANDATA / RITORNO ALITALIA 2 NOTTI IN HOTEL CON PRIMA COLAZIONE TRASFERIMENTO (PRIVATO) AEROPORTO HOTEL AEROPORTO TASSE AEROPORTUALI (SOLO PER VOLI

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Grand Visconti Palace

Grand Visconti Palace Grand Visconti Palace Ciò che nel 1920 era un mulino oggi è un albergo esclusivo che offre un servizio ricercato e curato nei minimi dettagli sia all uomo d affari, sia a chi vuole trascorrere qualche

Dettagli

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia

tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

Firenze Valdarno Arezzo Roma. Roma Arezzo Valdarno Firenze. 1 Giorno: sabato 7 luglio

Firenze Valdarno Arezzo Roma. Roma Arezzo Valdarno Firenze. 1 Giorno: sabato 7 luglio programma 1 Giorno: sabato 7 luglio Firenze Valdarno Arezzo Roma Ritrovo dei partecipanti di prima mattina (in luogo e orario da stabilire), incontro con l accompagnatore Reporter Live e partenza per Roma.

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

GD San Pietroburgo e Mosca 2018

GD San Pietroburgo e Mosca 2018 GD San Pietroburgo e Mosca 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 ARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia San Pietroburgo Arrivo a San Pietroburgo Trasferimento in albergo con auto riservata e assistente in italiano (garantito

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

PROGRAMMA DI VIAGGIO: DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 26 agosto: 2, 9, 16, 23, 30 giugno: 21, 28 settembre: 6, 13, 20 luglio: 5, 12, 19, 26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA (Cena) Arrivo in hotel. Incontro

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

CAPODANNO 2018/2019 A VENEZIA. Dal 1 al 7 novembre Organizzazione tecnica

CAPODANNO 2018/2019 A VENEZIA. Dal 1 al 7 novembre Organizzazione tecnica CAPODANNO 2018/2019 A VENEZIA Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 30 e un massimo di 45 partecipanti Soci ordinari e familiari* Importo

Dettagli

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Il Programma 1 giorno Domenica Incontro dei partecipanti ore 07:30 presso punto d incontro (da stabilire) a Oristano, partenza ore 11:00 da Cagliari

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

Capodanno a Vienna 30 dicembre 2016 2 gennaio 2017

Capodanno a Vienna 30 dicembre 2016 2 gennaio 2017 Capodanno a Vienna 30 dicembre 2016 2 gennaio 2017 Il capodanno per eccellenza: il concerto dei Wiener Philharmoniker al Musikverein o, in alternativa, la tradizionale Sinfonia n.9 di Beethoven alla Konzerthaus.

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì CERVIA TURISMO Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì ITINERARIO DEL 500 IN ROMAGNA DALLA GRANDE MOSTRA DI FORLI ALLA BIBLIOTECA

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA POLONIA Estate 2018 PARTENZE GARANTITE da VARSAVIA 7 giorni / 6 notti VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA Scopri la Polonia la cultura ricca, il cibo gustoso,

Dettagli

SPA E FITNESS. Piscina termale con casata e idromassaggi. Chia Laguna Fonteverde Bagni di Pisa Grotta Giusti

SPA E FITNESS. Piscina termale con casata e idromassaggi. Chia Laguna Fonteverde Bagni di Pisa Grotta Giusti Due Pini Viaggi 29 Giugno 1 Luglio 2018 L hotell Grotta Giusti è una prestigiosa villa ottocentesca situata a Monsummano Terme. Un tempo residenza di campagna del poeta Giuseppe Giusti, Grotta Giusti riserva

Dettagli

Vienna. 29 ottobre 2 novembre 2014 Week end di Tutti i Santi

Vienna. 29 ottobre 2 novembre 2014 Week end di Tutti i Santi Vienna. 29 ottobre 2 novembre 2014 Week end di Tutti i Santi Un lungo week end nella capitale austriaca in occasione di due concerti del Maestro Riccardo Muti con la sua leggendaria orchestra statunitense.

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

PERIODO: aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo

PERIODO: aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo PERIODO: 28-29-30 aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo PERNOTTAMENTO: 50127 Firenze - Hotel Franchi Via Sgambati, 28 - Tel. 055.315425 - Fax: 055.315563 www.hotelfranchi.it

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

Veneto d autore e visita esclusiva alla Basilica di San Marco

Veneto d autore e visita esclusiva alla Basilica di San Marco Veneto d autore e visita esclusiva alla Basilica di San Marco Dal 08 al 10 aprile 2017 1 GIORNO: VILLE DEL BRENTA e SAN MARCO Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti a Como e partenza per Stra,

Dettagli

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5 Viaggio in Umbria Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO 2018 18.10.2017 Pagina 1/5 PROGRAMMA DI VIAGGIO Lunedì, 7 maggio 2018 Lugano Dozza Sansepolcro - Perugia Il mattino partenza in pullman privato

Dettagli

LE SORPRESE DI UNA PASQUA Con UNA Hotels & Resorts la Pasqua è davvero speciale

LE SORPRESE DI UNA PASQUA Con UNA Hotels & Resorts la Pasqua è davvero speciale LE SORPRESE DI UNA PASQUA Con UNA Hotels & Resorts la Pasqua è davvero speciale Non è detto che le sorprese più belle siano dentro le uova di cioccolato! Per restare a bocca aperta, piacevolmente stupiti

Dettagli

Val di Noto. Caltagirone. Escursione nell'età Barocca

Val di Noto. Caltagirone. Escursione nell'età Barocca Val di Noto Escursione nell'età Barocca Val di Noto, nella parte sud della Sicilia, comprende otto capolavori in stile barocco: Caltagirone, Militello in Val di Catania, Modica, Noto, Palazzolo Acreide,

Dettagli

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE 2017/2018 UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA IL CARNEVALE Putignano Bari Puglia PAGINA 02 IL CARNEVALE Bagolino Brescia Lombardia PAGINA 10 IL CARNEVALE Viareggio Lucca Toscana PAGINA 03 IL CARNEVALE Venezia

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO LITUANIA ESTONIA - LETTONIA 10 Giorni / 9 notti VOLI NON INCLUSI DATE DI PARTENZA da TALLINN : GBI15: 27.07-05.08.18 GBI17:10.08-19.08.18 GIORNO 1 Venerdì: ARRIVO A TALLINN

Dettagli

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI

TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI TORINO E IL PIEMONTE 10 GIORNI Giorno 1 : Arrivo a Torino Al vostro arrivo a Torino sarete accolti in hotel dove potrete gustare il cocktail di benvenuto ed avere tempo libero fino alla cena e pernottamento.

Dettagli