L E A D E R E U R O P E O D I S T R I B U T O R E I T A L I A

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L E A D E R E U R O P E O D I S T R I B U T O R E I T A L I A"

Transcript

1 D I S T R I B U T O R E I T A L I A CASE MOBILI LOUISIANE L E A D E R E U R O P E O

2 Per le tue vacanze, fine settimana o tempo libero, CASE MOBILI LOUISIANE Regalati una vera vacanza in una comoda casa nella natura, dove puoi goderti il tuo tempo libero con la famiglia o gli amici. Le case mobili Louisiane sono vere e proprie case con tutti i comfort ed il maggior livello qualitativo in Europa e, grazie alla solida struttura ed agli accurati processi produttivi offrono stile e comfort a lungo termine. La vasta gamma di case mobili Louisiane, la gamma più ampia al mondo, permette una scelta personalizzata per ogni esigenza dal prodotto: dalla linea TAOS di indiscusso design estetico e dalla qualità ineccepibile, alla linea VACANZA che offre robustezza, concretezza ed ergonomia al miglior prezzo.

3 Hai il sogno di un piccolo appezzamento di terreno per il weekend, vacanze in spiaggia vicino al mare al lago, in montagna o in un campeggio? Louisiane vi aiuta a scegliere sia la casa mobile che meglio si adatta alle tue esigenze, ma anche il campeggio dove posizionarla. Noi pensiamo a tutto: al trasporto ed agli allacciamenti completi. Possiamo soddisfare anche i più esigenti grazie alla nostra qualità insuperata in Europa ed alla progettazione di soluzioni personalizzate. Infine, possiamo proporre finanziamenti per rendere il tuo investimento ancora più sostenibile e sicuro nel tempo. Godetevi le vacanze e rilassatevi nella vostra nuova casa mobile Louisiane!.

4 1 - ALTA RESISTENZA DEL TETTO La struttura è realizzata in legno come in una vera casa. Per assicurare la stabilità, i pannelli di copertura hanno elevata resistenza alla corrosione, abrasione e radiazione UV poiché la lamiera è di acciaio zincato. 2 - ISOLAMENTO STANDARD ELEVATO Tutti i modelli possiedono come standard ben 200mm di lana di vetro e di una ulteriore barriera al vapore/umidità realizzata con microfilm ad alta tenuta. Ciò rende le performance termo-acustiche eguali agli standard propri del settore delle costruzioni. Molti prodotti presentano anche il doppio strato di lana di vetro ed il tetto a ventilazione naturale, per il massimo isolamento possibile. 3 LUMINOSITA SECONDO LE NORME COSTRUTTIVO-EDILIZIE Gli spazi altamente luminosi dei prodotti Louisiane sono ottenuti da ampie porte e finestre in PVC di dimensioni allineate alle norme costruttivo-edilizie, con doppio vetri per migliorare l isolamento termico e fonico. BARRIERA AL VAPORE CON PELLICOLA MICROFORATA AD ALTA DENSITA ISOLANTE A LANADI VETRO DA 200MM PER ALTO ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO LISTELLI IN PINO NORDICO AD ALTA RESISTENZA MECCANICA ACCIAIO GALVANIZZATO RIVESTITO IN POLIESTERE 25MICRON. RESISTENTE AD ABRASIONE, UV E UMIDITA PANNELLO 12MM ISOLAMENTO DEI MURI ESTERNI DA 47MM STANDARD STRATO DI CTBH 19MM STRATO DI POLIESTERE ISOLANTE BARRIERA AL VAPORE CON PELLICOLA MICROFORATA AD ALTA DENSITA CHASSIS 100% ACCIAIO GALVANIZZATO A CALDO

5 4 SPESSORE MURI PERIMETRALI Extra-spessore delle pareti esterne: 47mm! Louisiane aumenta l isolamento standard delle pareti, in modo da aumentare la resistenza termica del 17,5% e la forza strutturale del 38%. Utilizziamo di serie la nuova generazione di polistirolo che ha coefficienti termici del 23% superiore al polistirene standard. Le nostre case mobili sono le migliori dalle Alpi alle Piramidi. 5 - PIANALE RINFORZATO CON ISO- LAMENTO AUMENTATO Lo standard sui modelli VACANCES è costituito da uno strato di Polyanefilm + 40 mm di polistirolo + barriera al vapore/umidità. Lo standard sui modelli premium, e opzionale su VACANCES, è presente 75 mm di sandwich + alto isolamento Styrofoam HD e film anti-rumore. Ciò garantisce il massimo isolamento e annullamento dei ponti termici. 6 - RESISTENZA E DURATA DEL TELAIO Telaio zincato ultraresistente con travi in acciaio zincato da 120 mm a 180 mm. Soluzione antiruggine garantita! Massima rigidità, durata e resistenza al carico, ma anche sopostamento sicuro. 7 - RISPETTO DELLE NORME EUROPEE EN-1647: norma europea che garantisce la sicurezza e la salute delle persone che utilizzano case mobili, stabilendo prescrizioni minime come le uscite di emergenza, ventilazione, aree di rischi per gli elettrodomestici, l installazione e l utilizzo di GPL, ecc. EN-1949: norma europea per l installazione di sistemi a GPL. EN-721: norma europea sulla ventilazione naturale.

6

7 Gamma DECLIK: design dei modelli Gamma DECLIK Identità forte per la nuova linea di case mobili firmate Louisiana. Declik è la combinazione di successo di ricerca di design architettonico e competenza costruttiva Louisiana. Ergonomia, modularità ed efficienza degli ambienti per il comfort dei vostri clienti. Lbertà di personalizzazione esterna per fondersi nel paesaggio. Destinazione mare, montagna o campagna, Declik Louisiana offre strutture ricettive per il tempo libero che si sposa a qualsiasi ambiente.

8 Gamma DECLIK: lay-out 2 camere 2C/7.8 2 camere, 6 persone Lunghezza: 7,8m - Larghezza: 3,8m 2CIO/7.8 2 camere, 6 persone Lunghezza: 7,8m - Larghezza: 3,8m 2CTI/7.8 2 camere, 6 persone Lunghezza: 7,8m - Larghezza: 3,8m 3 camere 3C/8.6 3 camere, 8 persone Lunghezza: 8,8m - Larghezza: 3,8m 3C/8.6 3 camere, 8 persone Lunghezza: 8,8m - Larghezza: 3,8m

9 Tecniche Costruttive Telaio/chassis in acciaio zincato Piano di base impermeabile in CTBH Pavimento isolato con 50mm di lana di vetro Pareti isolate con 50mm di polistirene Tetto a pendenza singola in acciaio nervato Tetto isolato con 50 mm di lana di vetro + coibentazione del soffitto 100 mm di lana di vetro Finestra in PVC con doppi-vetri 4/16/4 a gas argon Pareti interne tagliate su misura, quindi senza i listelli plastici di congiuzione che compromettono l estetica interna. Conformità alla norma EN-1647 (sicurezza e la salute delle case mobili), EN-1949 (sistemi a GPL) e EN-721 (ventilazione naturale) Equipaggiamento di Serie SOGGIORNO:E CUCINA: Banco di polivinile, con base 140 * 190 Tende oscuranti Tavolo e sedie per esterno ed interno Lavello in acciaio inox con scolapiatti e miscelatore Cappa aspirazione elettrica in acciaio inox con filtro a carbone e con illuminazione integrata Piano cottura in acciaio inox a 4 fuochi con termocoppia-piezoelettrica Frigorifero 140 L Predisposizione microonde dispensa integrata Faretti integrati. BAGNI E WC: Cabina doccia 80 x 80 cm con porta di sicurezza Armadietto Gancio asciugamano WC indipendente con casetta a doppio pulsante. CAMERE: Camera matrimoniale 1900 x 1400 Camere da letto 1900 x 800 Spazio culla Armadio Tende oscuranti.

10 Gamma VACANCES: lay-out 2 camere 27 m² / First Lungezza 6,48m - Larghezza 4m 27 m² / Oceane Lungezza 7,48m - Larghezza 4m 26 m² / Oakley Lungezza 7,98m - Larghezza 3,4m 31 m² / Savannah Lungezza 8,28m - Larghezza 4m 31 m² / Grand Large Lungezza 8,28m - Larghezza 4m m² / Pacifique 2 Lungezza 8,28m - Larghezza 4m

11 31 m² / Mediterranee XL Lungezza 8,28m - Larghezza 4m m² / Vivario 2XL Lungezza 8,28m - Larghezza 4m 3 camere 35 m² / Tamaris XL Lungezza 8,88m - Larghezza 4,3m 35 m² / Flores 3 Lungezza 9,48m - Larghezza 4m 40 m² / Atlantic Lungezza 10,68m - Larghezza 4m Le Speciali CORSAIRE: 1 camera, 20+4mq, 6,48m x 4m EVA: 2 camere, 22mq, 7,28m x 3m. Larghezza di soli 3m che non necessita del trasporto eccezionale in Italia (progettata ad-hoc per Casette-Italia ed il mercato italiano) m² / Pacifique 3XL Lungezza 9,48m - Larghezza 4,3m

12 27 m² / Oceane Lungezza 7,48m - Larghezza 4m Tecniche Costruttive Telaio/chassis in acciaio zincato Piano di base impermeabile in CTBH Pavimento isolato con 50mm di lana di vetro Pareti isolate con 50mm di polistirene Tetto a pendenza singola in acciaio nervato Tetto isolato con 50 mm di lana di vetro + coibentazione del soffitto 100 mm di lana di vetro Finestra in PVC con doppi-vetri 4/16/4 a gas argon Pareti interne tagliate su misura, quindi senza i listelli plastici di congiuzione che compromettono l estetica interna. Conformità alla norma EN-1647 (sicurezza e la salute delle case mobili), EN-1949 (sistemi a GPL) e EN-721 (ventilazione naturale) Equipaggiamento di Serie SOGGIORNO:E CUCINA: Faretti regolabili Panca estraibile con schienale inclinato Armadio Pouf removibile Tavolo con gambe in acciaio 1100 x 700 Sedie per interno ed esterno Armadio Sistema riscaldamento 1000W. CUCINA: Lavello in acciaio inox con scolapiatti e miscelatore Cappa aspirante in acciaio inox e filtro a carbone con illuminazione integrata Piano cottura in acciaio inox 4 fuochi a gas con accensione piezoelettrica Frigorifero 140L Scaffale forno a microonde Posate Dispensa infiammabile integrata. BAGNI E WC: Doccia 80x80cm con porta di vetro Armadio con lavabo Ripiani angolari Finestre di vetro smerigliato Gancio per asciugamani WC sospeso con dual-flow CAMERE: Letto matrimoniale 1900 x letti per bambini 1900 x 800 Spazio culla Lampade da lettura regolabile Armadi Specchio.

13 ESEMPI DI AMBENTI

14 NUOVO COMFORT IN 32M² 32 m² / 2 camere Hai il sogno di un ampio soggiorno con un comodo e discreto angolo cottura, che si armonizza con le altre stanze? Il nuovo modello SUMBA facilita i movimenti tra la zona TV, la zona pranzo e la cucina. Questo modello dispone di 32 mq, 2 camere da letto (matrimoniale e singola), con persiane e un divano letto (1300x1900) in soggiorno. La cucina è attrezzata con forno a microonde e un frigorifero-congelatore da 230 litri. Gamma TAOS Le case mobili TAOS di LOUISIANE sono quanto di più moderno e sofisticato offre il mercato europeo. TAOS rappresenta il massimo punto d incontro tra design esterno e funzionalità degli spazi interni, ed utilizza materiali e componenti di primissima gamma ed ineccepibile qualità. La gamma TAOS è indicata per i villaggi turistici che non scendono a compromessi con la qualità e la bellezza dei loro prodotti e servizi.

15 Gamma TAOS: lay-out ambienti 40 m² / Taos R4 Lungezza 9,68m - Larghezza 4,3m 2 camere 35 m² / Taos F4 Lungezza 8,68m - Larghezza 4,3m 2 camere 27 m² / Taos S2 Lungezza 6,53m - Larghezza 4,3m 1 camera 40 m² / Taos H4 Lungezza 9,68m - Larghezza 4,3m 2 camere 35 m² / Taos F5 Lungezza 8,68m - Larghezza 4,3m 2 camera 40 m² / Taos F6 Lungezza 9,68m - Larghezza 4,3m 3 camere

16 TAOS R4 2 camere, 4 persone

17 Equipaggiamento di Serie SOGGIORNO: Tavolo allungabile da pranzo Sedie tavolo da pranzo + sedie pieghevoli Tavolino da caffè Mobile porta TV Divano Specchio Tende Faretti integrati ed orientabili Termoconvettore da 1500W Ventilatore piano variabile CUCINA: Lavello in acciaio inox con scolapiatti e miscelatore alta qualità Piano cottura a induzione a 3 fuochi Cappa elettrica in acciaio inox Frigorifero integrato da 290L Forno a microonde integrato Lavastoviglie integrato Forno elettrico integrato Finestra con veneziana integrata nel vetro. BAGNI E WC: Box doccia 120 x 90 cm WC sospeso Mobile con lavabo Appendiabiti e portasalviette Specchio CAMERE: Letto matrimoniale 200 x 160 cm Due letti 190 x 80 cm Tavolo consolle, armadi, tende Luci regolabili per la lettura, porta TV a parete. Termoconvettore da 500W

18 DESIGN DI CASETTE ITALIA progettata ad- hoc per l Italia Progetto ideato per il mercato italiano in partnership con Casette Italia: la larghezza di soli 3m non richiede il trasporto eccezzionale. Layout interno funzionale con camera matrimoniale separata dalla singola per una tranquillità maggiore. Design esterno di alto impatto estetico. 22 m² / 2 camere Lungezza 7,28m - Larghezza 3m

19 Equipaggiamento di Serie SOGGIORNO: Tavolo 1100 x 700 mm Panca angolare con vani integrati Tre sedie tavolo da pranzo Armadio Termoconvettore da 1000W Faretti integrati CUCINA: Lavello in acciaio inox con scolapiatti e miscelatore alta qualità Piano cottura a induzione a 4 fuochi Cappa elettrica in acciaio inox e filtri a carboni attivi Frigorifero table-top da 140L Credenza integrata ed ininfiammabile BAGNI E WC: Box doccia 80 x 80 cm WC sospeso con doppio pulsante per flusso acqua. Il WC è in ambiente separato dal bagno Mobile con lavabo Appendiabiti e portasalviette Specchio Tenda CAMERE: Letto matrimoniale 190 x 140 cm Due letti 190 x 70 cm Armadi Mensole sopra i letti per libri e altro Tende Luci regolabili per la lettura

20 Casette Italia per il cliente DISTRIBUTORE ESCLUSIVO LOUISIANE & CHALET FABRE Casette Italia, come distributore esclusivo Nord-Italia dei marchi LOUISIANE e CHALET-FABRE, mette a tua disposizione la sua squadra di commerciali, tecnici e di maestri-artigiani montatori per effettuare sia il sopralluogo sia il montaggio veloce, sicuro e garantito della tua casa mobile o chalet. La nostra squadra tecnica è, quindi, in grado di affiancarti anche per le eventuali manutenzioni ordinarie e straordinarie. D i s t r i b u t o r e E s c l u s i v o Rappresentiamo in esclusiva LOUISIANE per le case-mobili e CHALET-FABRE per gli chalet prefabbricati, in tutto il Nord- Italia. T. (+39) info@casette-italia.it SEDE LEGALE: VIA DELL ALBERGO 7, MODENA SEDE OPERATIVA: VIA DEL LAVORO, OSIO SOTTO, BERGAMO T: FAX: INFO@CASETTE-ITALIA.IT

Appartamento A piano primo

Appartamento A piano primo Appartamento A piano primo disimpegno soggiorno - pranzo cucina bagno ripostiglio - lavanderia camera L2 camera L1 loggia ARREDAMENTO Soggiorno - pranzo 1. Divano a 2 posti con struttura in acciaio e/o

Dettagli

Appartamento C piano terra

Appartamento C piano terra Appartamento C piano terra disimpegno soggiorno - pranzo angolo cottura bagno ripostiglio - lavanderia camera L2 camera L1 esterno ARREDAMENTO Soggiorno - pranzo 1. Divano a 2 posti con struttura in acciaio

Dettagli

PROGETTO C.A.S.E. FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI

PROGETTO C.A.S.E. FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI PROGETTO C.A.S.E. FORNITURA E MONTAGGIO DI ARREDI COMPUTO METRICO ESTIMATIVO ARREDI ALLOGGIO 2 persone totale Soggiorno/letto Angolo cottura A1 Mobile costituito da composizione modulare libera, comprensiva

Dettagli

Appartamento B piano terra

Appartamento B piano terra Appartamento B piano terra disimpegno soggiorno - pranzo cucina bagno ripostiglio - lavanderia camera L2 esterno ARREDAMENTO Soggiorno - pranzo 1. Divano letto a 2 posti con struttura in acciaio e doghe

Dettagli

for your camping MADE IN ITALY

for your camping MADE IN ITALY for your camping MADE IN ITALY Pigreco Group progetta e realizza prefabbricati di altissima qualità. Grazie alla lunga esperienza Pigreco Group inaugura la nuova divisione Pigreco Mobile Homes, per realizzare

Dettagli

CASE MOBILI. di Claudia Juliette Alemanno

CASE MOBILI. di Claudia Juliette Alemanno CASE MOBILI di Claudia Juliette Alemanno www.casajuliette.com 1 La linea Romeo nasce dal desiderio di modernizzazione, comfort, benessere, nel rispetto della natura; ingredienti, ormai sempre più richiesti

Dettagli

Dettagli della villa. Biniaiet Vell de Baix VN70

Dettagli della villa. Biniaiet Vell de Baix VN70 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro.

La struttura dei cabinati GRAND DESERT è di tipo monolitico, realizzata interamente in acciaio con tutte le parti saldate tra di loro. 1 2 INTRODUZIONE Il container GRAND DESERT è stato studiato e progettato per usi in situazioni gravose, dove sono richieste affidabilità, robustezza e resistenza agli urti, come nei campi per perforazioni

Dettagli

Catalogo MOBIL HOME. Linea Romeo. Juliette Case Mobili. by Claudia Alemanno.

Catalogo MOBIL HOME. Linea Romeo. Juliette Case Mobili. by Claudia Alemanno. Catalogo MOBIL HOME Linea Romeo Juliette Case Mobili by Claudia Alemanno www.casajuliette.com Design Italiano La Linea Romeo nase da un desiderio di modernizzazione condiviso e richiesto sempre più dai

Dettagli

via Principe Eugenio APPARTAMENTO IN AFFITTO 115 mq, due terrazzi

via Principe Eugenio APPARTAMENTO IN AFFITTO 115 mq, due terrazzi via Principe Eugenio APPARTAMENTO IN AFFITTO 115 mq, due terrazzi Via Principe Eugenio AccoglienteTrilocale, con finiture accurate, due terrazzini, garage, in uno stabile di nuova costruzione Ingresso,

Dettagli

Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti

Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti Gli appartamenti sono situati in diverse posizioni e catalogati secondo il seguente schema: SPORT 1 BEDROOM: Appartamenti con una camera a due letti singoli

Dettagli

2016 MOBILE HOMES CROATIA ITALY CASE MOBILI E VILLE MON PERIN SENTITEVI COME A CASA VOSTRA BOSNIA AND HERZEGOVINA ITALIANO. Graz.

2016 MOBILE HOMES CROATIA ITALY CASE MOBILI E VILLE MON PERIN SENTITEVI COME A CASA VOSTRA BOSNIA AND HERZEGOVINA ITALIANO. Graz. Graz Trieste Venice ADRIATIC SEA ITALY Pula Ljubljana Zagreb CROATIA CASE MOBILI E VILLE MON PERIN SENTITEVI COME A CASA VOSTRA BOSNIA AND HERZEGOVINA Concepite per trasmettervi una sensazione di pace

Dettagli

Residenza San Michele

Residenza San Michele Residenza San Michele CAPITOLATO MONOLOCALE CUCINA Cucina progettata in funzione delle varie tipologie di appartamento. Composizione variabile da cm 225 a cm 360, completa di elettrodomestici e sanitari.

Dettagli

CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL Qualità & design. fino al 50% di sconto

CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL Qualità & design. fino al 50% di sconto CENTRO COMMERCIALE GRANCIA (LUGANO) TEL. 091.9943921 - INFO@NEWMAISON.CH - www.chateaudax-ticino.ch Qualità & design fino al 50% di sconto Vieni a casa nostra, troverai LA QUALITÀ, IL DESIGN, L AMPIA SCELTA

Dettagli

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T I-39040 Naz-Sciaves (BZ) T. +39 0472 977 100 www.zingerlemetal.com I nostri punti di forza: Design innovativo e pratico per rispondere alle richieste piú esigenti. Caratteristiche techniche che fanno la

Dettagli

DELLA PASQUA DC 13()

DELLA PASQUA DC 13() DELLA PASQUA DC 13() Costruttore: Della pasqua Categoria: Hard top Modello: Dc 13 Anno imm.: 2009 Anno costr.: 2009 Bandiera: Italiana Pescaggio: 1 Dislocamento: 15200 Lunghezza: 13.97 Larghezza: 3.8 Scadenza

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Pregonda VN134

Dettagli della villa. Cala Pregonda VN134 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Roma, 24 novembre Oggetto: Preventivo per la realizzazione di un appartamento per l accoglienza migranti presso il plesso parrocchiale.

Roma, 24 novembre Oggetto: Preventivo per la realizzazione di un appartamento per l accoglienza migranti presso il plesso parrocchiale. Vostro Rif. Nostro Rif. Spett.le Parrocchia S. Maria della Consolazione Via Aldo della Rocca, 6 00100 ROMA Roma, 24 novembre 2017 Oggetto: Preventivo per la realizzazione di un appartamento per l accoglienza

Dettagli

NOVY MOBILE HOME DATI TECNICI

NOVY MOBILE HOME DATI TECNICI NOVY MOBILE HOME DATI TECNICI DATI CHASSIS STRUTTURA Rivestimento esterno - configurazione base Pianale PVC morbido grigio Truciolare V100 - spessore 22 mm Cappa aspirante Protezione fuochi Top cucina

Dettagli

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540 VAN GAMMA TWIN Agile e flessibile I Twin Adria, la gamma dei camper van agili e versatili, offre veicoli estremamente pratici e confortevoli per qualsiasi tipo di vacanza. Per la stagione 2017 sono disponibili

Dettagli

VILLAGE MOBILE HOME DATI TECNICI

VILLAGE MOBILE HOME DATI TECNICI VILLAGE MOBILE HOME DATI TECNICI DATI CHASSIS STRUTTURA Rivestimento esterno - configurazione base Pianale PVC rigido bianco Truciolare V100 - spessore 22 mm Cappa aspirante Protezione fuochi Top cucina

Dettagli

Dettagli della villa. Alaior VN173

Dettagli della villa. Alaior VN173 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Haas vince in qualità, prezzo e chiarezza. Chiara 11. LIMITED EDITION Promozione Chiara 11. Promozione valida fino al 30.06.2014.

Haas vince in qualità, prezzo e chiarezza. Chiara 11. LIMITED EDITION Promozione Chiara 11. Promozione valida fino al 30.06.2014. Chiara 11 Visualizza la casa Chiara 11 in 3D sul tuo tablet e smartphone L immagine contiene optional LIMITED EDITION Promozione Chiara 11 Haas vince in qualità, prezzo e chiarezza. Promozione valida fino

Dettagli

REALIZZIAMO IL TUO CAMPER SU MISURA

REALIZZIAMO IL TUO CAMPER SU MISURA REALIZZIAMO IL TUO CAMPER SU MISURA Garanzia di Qualità La La L attenta La Il Le cellula abitativa è realizzata con una monoscocca a doppio guscio in vetroresina, ed è coibentata con poliuretano ad alta

Dettagli

CHAMBRES CAMERE. SURFACE SUPERFICIE 88,8 m 2 34,5 m 2 PERSONNES PERSONE. da 4 a 6. Lodge KENYA 34. con Sala da Bagno

CHAMBRES CAMERE. SURFACE SUPERFICIE 88,8 m 2 34,5 m 2 PERSONNES PERSONE. da 4 a 6. Lodge KENYA 34. con Sala da Bagno PERSONE da 4 a 6 PERSONNES 88 CHAMBRES CAMERE 2 88 SURFACE SUPERFICIE 88,8 m 2 34,5 m 2 Lodge KENYA 34 con Sala da Bagno 16 Kenya 34 Sala da bagno Lo spirito della natura con un comfort in più Il Kenya

Dettagli

adattabile a vostro piacimento 7.536, 00* 1.798, 00 elettrodomestici inclusi

adattabile a vostro piacimento 7.536, 00* 1.798, 00 elettrodomestici inclusi Valido fino al 12.11.2017 dipo.it GRANDE FESTA di compleanno SCONTI -30% IN TUTTI I REPARTI 7.536, 00* 1.798, 00 CUCINA COMPLETA, come da foto, colore: crema e rovere, 145x265x120 cm, incl. tutti gli elettrodomestici

Dettagli

Casette al mare ITALIANO

Casette al mare ITALIANO Casette al mare ITALIANO 1 4 Luxury Villa You&Me 6 Villa Exclusive Plus You&Me 8 Villa Exclusive Plus 10 Villa Exclusive 12 Villa Prestige 14 Mobile home Deluxe Plus 16 Mobile home Deluxe 18 Mobile home

Dettagli

Dettagli della villa. San Clement VN131

Dettagli della villa. San Clement VN131 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta...

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... Lallio/Treviolo ...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... 3 4...sssht... comfort e relax quotidiani 5 la dimensione naturale dell abitare 6 La tua casa, il tuo habitat ideale Habitat è

Dettagli

Easywall adattabile in modo semplice e veloce easywall isolamento acustico reazione al fuoco e agli urti La facilità di montaggio

Easywall adattabile in modo semplice e veloce easywall isolamento acustico reazione al fuoco e agli urti La facilità di montaggio Easywall è un sistema di pareti mobili modulari che consente di suddividere gli ambienti secondo le diverse esigenze abitative e di lavoro ed è adattabile in modo semplice e veloce ogni volta che le esigenze

Dettagli

11 Kenya SUPERFICIE CAMERE PERSONE. Da 4 a m 2 (9,2 x 5m) 2 (2,2x2,35m) Lodge KENYA 46. Camere al fondo Bagno e salone

11 Kenya SUPERFICIE CAMERE PERSONE. Da 4 a m 2 (9,2 x 5m) 2 (2,2x2,35m) Lodge KENYA 46. Camere al fondo Bagno e salone 11 Kenya PERSONE CAMERE SUPERFICIE Da 4 a 7 2 (2,2x2,35m) 46 m 2 (9,2 x 5m) Lodge KENYA 46 Camere al fondo Bagno e salone 13 Kenya PERSONE CAMERE SUPERFICIE Da 4 a 6 2 (2,20 x 2,35m) 34,5 m 2 (6,9 x 5m)

Dettagli

Case Mobili Ecovillaggi

Case Mobili Ecovillaggi Case Mobili Ecovillaggi IMPATTO ZERO Log House inaugura il nuovo settore delle case mobili in legno, un idea innovativa che fonde finalmente l impiego di materiali naturali alla possibilità di preservare

Dettagli

CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO

CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO CAPITOLATO TECNICO DI MASSIMA M.A.P. CON STRUTTURA E COPERTURA IN LEGNO Prototipo visitabile realizzato presso la nostra sede in Via Cà Vico 31 Rossano Veneto Vi PROGETTAZIONE ESECUTIVA COMPLETA Disegno

Dettagli

Dettagli della villa. San Antoni VN175

Dettagli della villa. San Antoni VN175 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Ambienti ridisegnati dalla luce

Ambienti ridisegnati dalla luce Ambienti ridisegnati dalla luce A Segrate, alle porte di Milano, un appartamento è stato ripensato utilizzando un mix di materiali: ceramica giapponese, legno e marmo di Claudia Saracco 72 73 1 10 2 9

Dettagli

Dettagli della villa. Binibeca Vell VN215

Dettagli della villa. Binibeca Vell VN215 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

MODELLO TWENTY DI MODULNOVA

MODELLO TWENTY DI MODULNOVA Dettagli prodotto Modulnova TWENTY Finiture: laccata lucida Misure: vedere descrizione Descrizione CUCINA MODELLO TWENTY DI MODULNOVA per basi ante spessore 20 mm realizzata con pannello mdf laccato lucido

Dettagli

Trave portaservizi. Scheda tecnica prodotto n W030

Trave portaservizi. Scheda tecnica prodotto n W030 Trave portaservizi 1 Elementi costituenti 2 5 4 3 1 1: Struttura portante 2: Elementi per la sospensione 3: Pannelli porta utenze 4: Mensole 5: Galleria per gli impianti Struttura portante Interamente

Dettagli

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO CAMPING VILLAGE CONCA D ORO MOBILE HOME ECONOMY 7,30 X 3,00 MT Le mobile home economy dispongono di terrazza esterna coperta, dotata di tavolo e sedie, ben ombreggiata e ventilata, di due camere da letto,

Dettagli

Le stanze da letto saranno fornite di:

Le stanze da letto saranno fornite di: Gentili Signori/Signore Re: Pacchetto completo: Pacchetto offerto per proprieta con tre stanze da letto Comprende Mobili, Elettrodomestici e Decorazioni Le stanze da letto saranno fornite di: 1 Letto 160cm

Dettagli

VILLA UNIFAMIGLIARE IT-VERGIATE. su richiesta. Descrizione VERGIATE (VA) - Italia (270 m sul livello del mare) Tipo di proprietà

VILLA UNIFAMIGLIARE IT-VERGIATE. su richiesta. Descrizione VERGIATE (VA) - Italia (270 m sul livello del mare) Tipo di proprietà VILLA UNIFAMIGLIARE 1 7 Elaborato il 31.03.2016 IT-VERGIATE Descrizione VERGIATE (VA) - Italia (270 m sul livello del mare) Vergiate, verdeggiante cittadina della provincia di Varese, dista circa ventotto

Dettagli

MOBILEHOME. La casa passiva mediterranea trasportabile e ad ALTA Sostenibilità e BASSI Consumi

MOBILEHOME. La casa passiva mediterranea trasportabile e ad ALTA Sostenibilità e BASSI Consumi MOBILEHOME La casa passiva mediterranea trasportabile e ad ALTA Sostenibilità e BASSI Consumi CONCEZIONE PROGETTUALE: Il progetto è stato concepito con l intenzione di realizzare una casa mobile prefabbricata

Dettagli

Lazise, 15 Febbraio Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly. Gentilissimi Clienti,

Lazise, 15 Febbraio Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly. Gentilissimi Clienti, Lazise, 15 Febbraio 2019 Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly Gentilissimi Clienti, anche quest anno Vi proponiamo i nostri accoglienti e confortevoli alloggi situati in un parco ricco di verde

Dettagli

Delta. case mobili. Costruzione Case Mobili su misura

Delta. case mobili. Costruzione Case Mobili su misura Delta Costruzione Case Mobili su misura DELTA CASE MOBILI Le sono dei veri e propri moduli abitativi arredati, con impianti elettrici, idrici e di condizionamento, destinate prevalentemente a campeggi,

Dettagli

SISTEMI OSCURANTI. Protezione e bellezza per la tua casa.

SISTEMI OSCURANTI. Protezione e bellezza per la tua casa. SISTEMI OSCURANTI Protezione e bellezza per la tua casa. 58 59 60 PERSIANE IN PVC Grande maneggevolezza e semplicità d uso. I nostri sistemi oscuranti a persiana orientabile e a doghe fisse nascono da

Dettagli

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO CAMPING VILLAGE CONCA D ORO MOBILE HOME ECONOMY 7,30 X 3,00 MT Le mobile home economy dispongono di terrazza esterna coperta, dotata di tavolo e sedie, ben ombreggiata e ventilata, di due camere da letto,

Dettagli

VIVERE COMODAMENTE ALL APERTO

VIVERE COMODAMENTE ALL APERTO VIVERE COMODAMENTE ALL APERTO CASE MOBILI Albali Castor Gomesia Diadema A4Design opera da oltre vent anni sul mercato, occupandosi dalla progettazione alla lavorazione e fornitura di arredi. Un ventaglio

Dettagli

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale

UNI EN Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale progettazione, produzione, soluzione ENFC a lamelle ad impatto estetico installazione verticale UNI EN 12101-2 Evacuazione fumo e calore Ventilazione naturale giornaliera Illuminazione naturale Informazioni

Dettagli

BIOCASEITALIA LA TUA CASA, TOTALMENTE GREEN

BIOCASEITALIA LA TUA CASA, TOTALMENTE GREEN DESCRIZIONE TECNICA CAPITOLATO PLATINUM 1. GENERALITA L esecuzione della casa con elementi prefabbricati in legno si fonda su questa descrizione dell attività e costruzione, nonché su un contratto di consegna

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

forni rotativi Slim-9T

forni rotativi Slim-9T forni rotativi Slim-9T 2 forni rotativi - serie Slim-9T Grande potenza, piccolo spazio Il forno rotativo a 8/9/10 teglie Slim-9T è la soluzione ideale quando lo spazio disponibile è ridotto, grazie ad

Dettagli

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna

Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna Residenze MP Finance Via Don Minzoni 12 Alghero - Sardegna ARCHITETTURA DELL EDIFICIO Il palazzo èdisegnato da una sovrapposizione di strati, la cui combinazione dàforma ad una serie di ampie terrazze

Dettagli

0/24 spazi da vivere any time modulare naturale riciclabile rinnovabile

0/24 spazi da vivere any time modulare naturale riciclabile rinnovabile 1 Creare nuovi ambienti di vita, di lavoro, relax, tempo libero o vacanza, espandere gli spazi, risolvere le molteplici esigenze di una famiglia o di una azienda. è Cubex, un idea rivoluzionaria nata da

Dettagli

Leader nella Produzione di Arredi Inox

Leader nella Produzione di Arredi Inox Leader nella Produzione di Arredi Inox FARC societa leader nella produzione di arredi inox e sistemi d aspirazione. La dimensione industriale raggiunta negli ultimi anni ha consolidato la posizione dell

Dettagli

Dettagli della villa. Alaior VN190

Dettagli della villa. Alaior VN190 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

TOI now. Tutta la praticità di un bagno mobile totalmente libero da installazioni

TOI now. Tutta la praticità di un bagno mobile totalmente libero da installazioni TOI now. Tutta la praticità di un bagno mobile totalmente libero da installazioni ENJOY A GREEN PRODUCT La soluzione perfetta quando si necessita un bagno, ma non si dispone, di rete fognaria, idrica ed

Dettagli

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di

IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di IBA Strutture, situata alle porte di Milano, nasce nel 1995 dall unione di esperti professionisti nel settore della posa di mosaici e di ristrutturazioni complete chiavi in mano. La società è specializzata

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN147

Dettagli della villa. Cala Llonga VN147 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Tipologia Misure Caratteristiche Quantità. Soggiorno Tipologia Misure Caratteristiche Quantità

ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Tipologia Misure Caratteristiche Quantità. Soggiorno Tipologia Misure Caratteristiche Quantità ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Pannelli cm.6 x h 0 Pannello per ingresso impiallacciato ciliegio o noce composto da: pannelli legno, uno specchio, completo di attaccapanni, con o senza cassetto/i

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O pag. 2 R I P O R T O LAVORI A MISURA 1 / 1 materasso 80x190cm per divano letto A-01 fabbricati p.lla 532: SOMMANO cadauno 3,00 100,00 300,00 2 / 2 materasso matrimoniale 160x190cm A-02 fabbricati p.lla

Dettagli

1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie:

1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie: BARCHE FLUVIALI, GAMMA PENICHETTE, EUROPA E LINSSEN CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

EDIFICIO C edilizia libera

EDIFICIO C edilizia libera ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UFFICIO TECNICO SEDE DI VARESE VIA RAVASI, VARESE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UFFICIO TECNICO SEDE DI VARESE VIA RAVASI, VARESE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL INSUBRIA UFFICIO TECNICO SEDE DI VARESE VIA RAVASI, 2-21100 VARESE PROCEDURA APERTA PER LAFORNITURA E MONTAGGIO ARREDI PRESSO IL COLLEGIO UNIVERSITARIO IN LOCALITÀ BIZZOZERO

Dettagli

Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A

Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A Residenza Bramante Via Bramante da Urbino, Monza Classe energetica A L INTERVENTO A Monza, in Via Bramante da Urbino angolo Via Buonarroti, con esposizione verso la nuova Piazza Bonatti, a due passi dal

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN94

Dettagli della villa. Port Addaia VN94 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O

DESIGNAZIONE DEI LAVORI par.ug. lung. larg. H/peso unitario TOTALE R I P O R T O pag. 2 R I P O R T O LAVORI A CORPO 1 Recinzione di cantiere eseguita con tubi infissi e rete plastica 26.01.01.09. stampata. Esecuzione di recinzione di cantiere, eseguita con tubi 001 infissi e rete

Dettagli

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E.

P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E. P O S I Z I O N E I N T E R V E N T O P L A N I M E T R I A G E N E R A L E VISTE FOTOGRAFICHE VISTE FOTOGRAFICHE P I U C O N F O R T IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO o L impianto radiante a pavimento

Dettagli

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE UNITA IMMOBILIARI ALLEGATO C.Z. COSTRUZIONI srl Pioltello via Correggio CAPITOLATO DEGLI ELEMENTI DI FINITURA (aggiornamento del 13.03.2017) CARATTERISTICHE GENERALI DELL INTERVENTO Edificio a basso consumo energetico classe

Dettagli

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO CAMPING VILLAGE CONCA D ORO MOBILE HOME CLASSIC Le mobile home Classic dispongono di terrazza esterna coperta, dotata di tavolo e sedie, ben ombreggiata e ventilata, di due camere da letto, una matrimoniale

Dettagli

contesto via Cernaia 18

contesto via Cernaia 18 H contesto complesso Linkcittadella inquadramento - unità H N Piano 4 Piano 5 unità H L unità H è composta da un ampio e luminoso living caratterizzato da finestre a tutta altezza affaccianti sul centro

Dettagli

Dettagli della villa. Trebaluger VN36

Dettagli della villa. Trebaluger VN36 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Casa di campagna in pietra di Langa ristrutturata con materiali di pregio con tre appartamenti separati e una parte privata.

Casa di campagna in pietra di Langa ristrutturata con materiali di pregio con tre appartamenti separati e una parte privata. Casa di campagna in pietra di Langa ristrutturata con materiali di pregio con tre appartamenti separati e una parte privata. UBICAZIONE Nelle dolci colline del Piemonte del Sud tra Murazzano e Ceva a 40

Dettagli

SIEICI WOOD HOUSE GROUP

SIEICI WOOD HOUSE GROUP Capitolato casa Silver. DATI GENERALI 1. Servizi professionali Progettazione CAD completa di disegni esecutivi Realizzazione file per la lavorazione e tagli necessari 2. Progettazione esecutiva e calcolo

Dettagli

Cinte Tesino, appartamento duplex

Cinte Tesino, appartamento duplex Duplex in Vendita a Cinte Tesino (TN) Via I Maggio Cinte Tesino, appartamento duplex Nella piccola comunità montana di Cinte Tesino posto sull'omonimo altipiano che diede i natali all'illustre Alcide Degasperi,

Dettagli

ALLEGATO IN CALCE ALL AVVISO DI VENDITA. A. Arredi camere comprendenti (prezzo di stima ,00, oltre IVA): - N.2 armadietti porta TV;

ALLEGATO IN CALCE ALL AVVISO DI VENDITA. A. Arredi camere comprendenti (prezzo di stima ,00, oltre IVA): - N.2 armadietti porta TV; ALLEGATO IN CALCE ALL AVVISO DI VENDITA A. Arredi camere comprendenti (prezzo di stima.37.000,00, oltre IVA): - N.2 armadietti porta TV; - N.2 tavolinetti con ripiano a vetro; - N.2 divani letto 2 posti

Dettagli

Finestre in legno e alluminio

Finestre in legno e alluminio LA SELEZIONE NORDFENSTER Finestre in legno e alluminio Soluzioni su misura che combinano finestre, sistemi di oscuramento e accessori di elevata qualità a un montaggio che punta alla perfezione, con un

Dettagli

Le case del Campolungo"

Le case del Campolungo ABITCOOP - COOPERATIVA DI ABITAZIONE DELLA PROVINCIA DI MODENA - Società Cooperativa via Nonantolana, 520 41122 Modena tel. 059 381411 fax 059 331408 registro imprese di Mo, c.f. e p. iva 00671780369 albo

Dettagli

Dettagli della villa. Torret de Baix VN54

Dettagli della villa. Torret de Baix VN54 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

FLOTTA DELLA BASE DI AIGUES MORTES

FLOTTA DELLA BASE DI AIGUES MORTES FLOTTA DELLA BASE DI AIGUES MORTES 1) Estivale - Equipaggiamento completo - Doppio posto di pilotaggio - Ampio spazio da vivere: soggiorno e terrazza al piano inferiore 2) Confort - bagno privato per ogni

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

INVENTARIO ALL. B) al CSA BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI RHO CONTENUTI NELLA CSS CASA SIMONA

INVENTARIO ALL. B) al CSA BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI RHO CONTENUTI NELLA CSS CASA SIMONA INVENTARIO ALL. B) al CSA BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI RHO CONTENUTI NELLA CSS CASA SIMONA Gruppo Categoria Nr. Cespite Nr. Inventario Descrizione MOBILI E MACCHINE MOBILI E ARREDI 000000502291

Dettagli

GLAMPING TENTS COCO SWEET

GLAMPING TENTS COCO SWEET GLAMPING TENTS COCO SWEET Periodi Coco Sweet per 2 Persone 3 / 4 Persona aggiuntiva A* 14.04 01.05 33,97 6,99 B* 02.05-23.05 37,97 7,99 C* 24.05-18.06 47,97 9,99 D 19.06-07.07 44,99 8,50 E 08.07-28.07

Dettagli

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/11 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: 1-4010V

Dettagli

Villetta schiera in Vendita a Tenno (TN) via Volta de Nò 41

Villetta schiera in Vendita a Tenno (TN) via Volta de Nò 41 Villetta schiera in Vendita a Tenno (TN) via Volta de Nò 41 Immaginatevi la collina sopra il lago di Garda, il clima mite tipica della zona, gli olivi, le palme e la ricca vegetazione, pensate a grandi

Dettagli

ARREDAMENTO CABINE PER CREW & PAX

ARREDAMENTO CABINE PER CREW & PAX Fincantieri S.p.A. C. 6137 SPECIFICA TECNICA AS BUILT Sezione H ARREDAMENTO CABINE PER CREW & PAX Rev 0 - Marzo 2009 Indice H.01 - CABINE PASSEGGERI... 3 H.01.1 - CABINE PASSEGGERI OWNER SUITE... 3 H.01.2

Dettagli

Dall assistenza in fase progettuale allo sviluppo dei disegni esecutivi, seguiamo ogni parte della lavorazione in collaborazione con i nostri

Dall assistenza in fase progettuale allo sviluppo dei disegni esecutivi, seguiamo ogni parte della lavorazione in collaborazione con i nostri Martin Design è un azienda giovane, dotata di un personale altamente qualificato nella lavorazione artigianale di metallo per l arredo di spazi pubblici e privati. A partire da un progetto o un semplice

Dettagli

arreda la tua casa con noi! con tanti vantaggi D ESTATE

arreda la tua casa con noi! con tanti vantaggi D ESTATE arreda la tua casa con noi! con tanti vantaggi anticipo D ESTATE www.mobiliabitafacile.it i nostri vantaggi per arredare la tua casa! SCONTO 50% sulle cucine a progettazione PROGETTAZIONE E RILIEVO MISURE

Dettagli

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO LAVASTOVIGLIE 2450,00 COMPLETA DI: microonde lavastoviglie 60 cm piano cottura 5 fuochi forno elettrico ventilato frigo combinato 2450,00 Cucina moderna 3,60 mt lineari come foto disponibile in vari colori

Dettagli

COMUNE DI TERRICCIOLA

COMUNE DI TERRICCIOLA allegato 2 INVENTARIO STRUTTURA TURISTICA ENOTECA PIANO STRUTTURA LOCO QUANTITA' DESCRIZIONE 1 armadio a 3 ante Camera "Vernaccia" 1 bagno per handicap con box doccia Camera "Carnaiola" 2 piano 1 armadio

Dettagli

Dettagli della villa. Trebaluger VN187

Dettagli della villa. Trebaluger VN187 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Cap d'en Font VN145

Dettagli della villa. Cap d'en Font VN145 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA

EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE. via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA EsseBi Immobiliare s.r.l. CAPITOLATO DESCRITTIVO BILOCALE via DARIO SCAGLIONE n.19 ALBA 1 CAPITOLATO DESCRITTIVO DEI LAVORI PAVIMENTI CAMERE In tutte le camere ad esclusione del bagno, i pavimenti saranno

Dettagli

Dettagli della villa. S`Ullastrar VN123

Dettagli della villa. S`Ullastrar VN123 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

CASSETTE E COPERTURE DI PROTEZIONE POSIZIONAMENTO CONTATORI GAS

CASSETTE E COPERTURE DI PROTEZIONE POSIZIONAMENTO CONTATORI GAS POSIZIONAMENTO CONTATORI GAS E vietata l installazione dei contatori gas : 1 Nei locali dove sia impossibile realizzare una ventilazione naturale 2 Nelle camere da letto e nei bagni 3 Sotto i lavabi e

Dettagli

C O M U N I C A T O S T A M P A

C O M U N I C A T O S T A M P A Prodotti sensuali per gli esteti più esigenti Mettere in scena il bagno con EDITION 400 di KEUCO Con i prodotti dal forte design, KEUCO crea un ambiente unico nel bagno. Gli accessori d arredo per bagno

Dettagli