PERCHE UN CENTRO ESTETICO/PARRUCCHIERE/WELLNESS/PALESTRA/SPA/ECC. DOVREBBE SCEGLIERE FOREVER?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PERCHE UN CENTRO ESTETICO/PARRUCCHIERE/WELLNESS/PALESTRA/SPA/ECC. DOVREBBE SCEGLIERE FOREVER?"

Transcript

1 PERCHE UN CENTRO ESTETICO/PARRUCCHIERE/WELLNESS/PALESTRA/SPA/ECC. DOVREBBE SCEGLIERE FOREVER? COME PUO FOREVER ESSERE UNA SOLUZIONE ANTI-CRISI PER LORO? Relatrice: Laura Peletti - Centro di Formazione Forever Milano - Novembre 2015 Oggi la clientela di questi centri non è più una tantum come una volta: una volta si andava dall estetista solo in occasione di un matrimonio, o di una cerimonia particolare. In palestra ci andavano solo le giovani donne Oggi la frequenza di questi centri è diventata un abitudine: non sono più solo le giovani donne a frequentare centri estetici e palestre ma anche donne più anziane che vogliono rimanere giovani, uomini, teen-ager, e addirittura bambini. Un attività ha dei costi, sia che i clienti entrino o che non entrino: affitto, tasse, collaboratori, pubblicità.e sempre più difficile rimanere sul mercato con un buon guadagno. Cosa richiede ad un centro il cliente? - Un ambiente accogliente - Puntualità negli appuntamenti - Una cura a 360 : il cliente vuole essere capito nelle sue necessità ed essere consigliato vuole una consulenza che vada oltre il massaggio o il taglio dei capelli. Per essere competitivi è necessario differenziare! Bisogna far capire qual è il grande valore di Forever. Come? Parlare poco e ascoltare, ascoltare, ascoltare capire quali sono le loro esigenze. Non si può parlare di prodotti per uso esterno ad un estetista che ha il magazzino pieno di prodotti per uso esterno da vendere Le si potrà invece proporre qualcosa che non ha e che potrebbe esserle utile per differenziarsi dagli altri, per soddisfare meglio la sua clientela e quindi incrementare il numero dei clienti. Si potrà proporle la possibilità di coadiuvare i loro trattamenti esterni con un integrazione dall interno (vedremo poi perché). Il cliente sarà più soddisfatto perché oltre al servizio estetico risolverà anche alcuni problemi di salute. Il cliente apprezzerà la qualità del servizio perché anziché parlare di gossip si parlerà di salute e benessere occorrerà creare empatia come? Ascoltando, ascoltando, ascoltando Non si dà al cliente qualcosa che si dà a tutti: si danno consigli personalizzati su misura per TE!!

2 Non dovrà essere una vendita a tutti i costi: il cliente è lì per rilassarsi non per comprare. Ma se l estetista (o parrucchiere o altro) dimostrerà di avere a cuore la salute del cliente e farà capire che il consiglio è per il suo benessere (senza forzatura) il cliente apprezzerà Tra cliente e centro si instaurerà un rapporto di fiducia Il centro seguirà il cliente nel suo programma benessere (chiamerà per sentire come sta andando, si farà dare un feedback al termine) Il cliente si sentirà veramente coccolato e al centro dell attenzione e sarà fidelizzato non solo, farà passaparola con altre persone procurando altri nuovi clienti al centro. Non servirà spendere soldi in pubblicità: saranno i clienti soddisfatti a fare pubblicità. Laura Peletti era estetista naturopatia. Lavorava da sola. Con Forever ha triplicato la sua clientela grazie al passaparola delle clienti che erano soddisfatte e contente. Qualora il centro abbia dei collaboratori occorre coinvolgere tutti: ciascuno sarà incentivato a promuovere i prodotti, e ciascuno riceverà la sua provvigione e il suo bonus. E se un domani una dipendente dovesse cambiare lavoro la titolare continuerà a percepire le provvigioni sull attività Forever che continuerà a fare altrove. Una volta che il centro ha accettato di lavorare anche con Forever bisognerà: Preparare gli elementi base Programmare il lavoro da svolgere Esaminare i feedback Preparare gli elementi base: insieme si valuta quale tipo di trattamenti vengono proposti nel centro e a quale tipologia di clientela sono rivolti. Insieme si preparano le schede di integrazione nutraceutica mirate da proporre. A questi programmi base potranno essere aggiunti altri eventuali prodotti in base allo stato di salute della cliente. Lavoro da svolgere: insieme si potranno programmare serate a tema, open day, weekend benessere Feedback: è importante valutare i feedback dei clienti sui programmi seguiti. Esempio: dopo un trattamento bio-lifting viso a casa: proporre programma di mantenimento con Aloe Vera Gel o Berry + Active HA + ARGI+ Esempio: dopo un trattamento anticellulite drenante - a casa: Berry + tisana + ARGI+ Un titolare o anche dipendente di un centro ha già persone che pendono dalle sue labbra per questioni di benessere. Può parlare di Forever senza doversi ritagliare tempo apposito ma nello stesso tempo in cui sta lavorando.

3 E se sente che una cliente potrebbe essere interessata anche all attività, proporre un incontro dopo la chiusura del centro, per parlarne meglio (magari con l aiuto dello sponsor) VANTAGGI: No scorte di magazzino No lavoro extra per il commercialista No maggior carico fiscale No cumulo dei redditi No vincoli commerciali (minimo fatturato etc.) Formazione gratuita Consulenza Forever gratuita ABBATTIMENTO DEI COSTI à MASSIMA RESA OBIETTIVI Aumentare le entrate economiche Diminuire i costi Fidelizzare la clientela Acquisire nuovi clienti à grazie al passaparola Ridurre la tassazione

4 PERCHE PROPORRE ALOE E NUTRACEUTICA PER LA BELLEZZA? LAURA PELETTI: estetica naturopatia scienze olistiche - naturopatia Oggi bellezza è equilibrio fra interiore ed esteriore, è armonia, è star bene, è salute, è sensazione di vitalità positiva. Salute non è assenza di malattia. Salute è salute fisica, psicologica, serenità, gioia, benessere economico, ecc. Salute è anche prevenzione e anche chi non è malato, questa salute deve mantenerla: meno stress, giusto ritmo sonno-veglia, rispettare il ritmo delle stagioni, ecc. Oggi noi ci alimentiamo (troppo) ma non ci nutriamo. Stress, stile di vita non sempre ideale compromettono anche la nostra bellezza. Bellezza è perseguire e difendere la salute. Per esempio un fegato affaticato, stressato darà come risposta somatica la forfora. BELLESSERE = ESSERE BELLI IN QUANTO SANI. SALUTE DENTRO = BELLEZZA FUORI Una circolazione sanguigna ottimale, dei muscoli efficienti e guizzanti, un cuore in forma è bellezza. LA PELLE È lo specchio della salute È il nostro biglietto da visita al mondo È il nostro terzo polmone -> respira È un organo emuntore -> elimina tossine Malattie somatiche si riflettono sulla pelle perché la pelle nasce dallo stesso foglietto embrionale del sistema nervoso centrale. C è una grandissima connessione tra pelle e emozioni la pelle dà risposte somatiche a problemi emozionali interiori e alla nostra salute interiore.

5 Dobbiamo aiutare la nostra pelle con prodotti di provata efficacia e qualità, unitamente ad una buona nutrizione, nutraceutica e movimento fisico. BELLEZZA = NUTRIZIONE CORRETTA + NUTRIZIONE INTEGRATA Pelle, capelli, unghie dipendono dalle condizioni di salute interne. NUTRICOSMETICA = nutrimento che diamo al nostro organismo dall interno per una bellezza esteriore (uso la crema anticellulite ma faccio anche un programma drenante). Il punto di partenza è NUTRIRE LE CELLULE. LA CELLULA SI NUTRE LA CELLULA RESPIRA LA CELLULA PRODUCE SCORIE Se le nostre cellule mangiano, respirano e eliminano scorie in modo corretto stiamo bene e siamo più belli. Per fare ciò: E IMPORTANTE TENERE SOTTO CONTROLLO I RADICALI LIBERI. I radicali liberi sono molecole reattive normalmente prodotte dall organismo. Oggi abbondano stress, inquinamento, cibo industriale, farmaci. Abbiamo una iper-produzione di radicali liberi. Quindi per mantenere in salute il nostro organismo e la nostra bellezza dobbiamo anzitutto combattere i radicali liberi: ALOE POMESTEEN LYCIUM (BACCHE DI GOJI) ARTIC SEA ARGI+ DAILY NUTRIZIONE CELLULARE: al termine della sua vita ogni cellula prima di morire si riproduce simile a se stessa. Cellula sana riproduce una cellula sana cellula poco sana riproduce una cellula poco sana.

6 Se stiamo bene dentro: Pelle più bella Meno cellulite Capelli folti e sani Unghie sane Si ristabilisce un corretto peso Il metabolismo si riattiva Oggi in genere nessuno di noi ha gravi carenze alimentari. Ma le micro carenze protratte nel tempo creano disturbi, disagi, non ci fanno stare bene e ciò si riflette sulla nostra bellezza. PER NUTRIRE LA BELLEZZA OCCORRE: VITAL 5! ALOE VERA Depurare à aloe Rendere forte e sano l intestino à probiotici Apportare micronutrienti fondamentali à Daily, Artic Sea, Pomesteen Migliorare la circolazione à Argi+ che porta in circolo i nutrienti, ossigena meglio tutti i tessuti, favorisce lo smaltimento delle scorie Più energia Più bellezza Meno gonfiore addominale Miglioramento del sonno Meno malesseri Più lucidità mentale Antiossidante Depurazione Turn over cellulare Protezione capillari Drenaggio liquidi e tossine Idratazione connettivo sottocutaneo Antirughe Stimolo melanociti ACTIVE HA (acido ialuronico): mantiene il carico d acqua nel connettivo sottocutaneo. Dopo i 25 anni d età non produciamo più l acido ialuronico che consumiamo. Occorre integrare l acido ialuronico se vogliamo mantenere i tessuti elastici.

NUTRIZIONE AVANZATA RESA SEMPLICE BENESSERE E VITALITÀ

NUTRIZIONE AVANZATA RESA SEMPLICE BENESSERE E VITALITÀ NUTRIZIONE AVANZATA RESA SEMPLICE BENESSERE E VITALITÀ NUTRIZIONE AVANZATA RESA SEMPLICE STILI DI VITA DIVERSI E ABITUDINI ALIMENTARI SBAGLIATE, POSSONO COMPORTARE UNO STATO NUTRIZIONALE SBILANCIATO. COME

Dettagli

Powerpack Argi+: la migliore L-Arginina

Powerpack Argi+: la migliore L-Arginina Powerpack Argi+: la migliore L-Arginina Nel mondo dello sport è da sempre considerato come un punto di riferimento. L'ARGI+ è considerata la bevanda energetica per eccellenza. Il miglior L-arginina in

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

Corso di NATUROPATIA IN ESTETICA

Corso di NATUROPATIA IN ESTETICA Corso di NATUROPATIA IN ESTETICA www.percorsiaccademia.com NATUROPATIA IN ESTETICA Il Corso di NATUROPATIA IN ESTETICA è un progetto innovativo finalizzato all insegnamento teorico-pratico di un approccio

Dettagli

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO

FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO FOREVER LIVING PRODUCTS PER IL TUO BENESSERE FISICO ED ECONOMICO I MIGLIORI PRODOTTI PER IL TUO BENESSERE E LA TUA BELLEZZA CHI SIAMO Leader con le nostre affiliate nella coltivazione e stabilizzazione

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA Forever Living ti propone dei Kit per iniziare e sviluppare la tua attività, studiati appositamente per te, ideali per ogni tua esigenza e per offrirti la possibilità

Dettagli

Kit. Forever UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

Kit. Forever UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA Kit Forever UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA 2 TI PROPONIAMO DEI KIT PER INIZIARE E SVILUPPARE LA TUA ATTIVITÀ, STUDIATI APPOSITAMENTE PER TE, IDEALI PER OGNI TUA ESIGENZA E PER OFFRIRTI LA POSSIBILITÀ DI

Dettagli

Corso di CONSULENTE IN NATUROPATIA PER ALLEATORI, PERSONAL TRAINER E ISTRUTTORI FITNESS

Corso di CONSULENTE IN NATUROPATIA PER ALLEATORI, PERSONAL TRAINER E ISTRUTTORI FITNESS Corso di CONSULENTE IN NATUROPATIA PER ALLEATORI, PERSONAL TRAINER E ISTRUTTORI FITNESS www.percorsiaccademia.com NATUROPATIA PER ALLENATORI, PERSONAL TRAINER, ISTRUTTORI FITNESS Sempre più clienti si

Dettagli

Benvenuti alla presentazione Problemi articolari e la loro soluzione con l aiuto di prodotti naturali

Benvenuti alla presentazione Problemi articolari e la loro soluzione con l aiuto di prodotti naturali Benvenuti alla presentazione Problemi articolari e la loro soluzione con l aiuto di prodotti naturali Attivitàità Mobilità Pt i l i Potersi muovere al proprio piacimento Invecchiare restando in forma Abbiamo

Dettagli

PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE. www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL

PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE. www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL TRIPLA AZIONE Pelle sana, capelli luminosi, unghie resistenti. Io penso che la vera bellezza

Dettagli

SERVIZIO DI CENTRO BENESSERE PRESSO AGRITURISMO SERINE

SERVIZIO DI CENTRO BENESSERE PRESSO AGRITURISMO SERINE SERVIZIO DI CENTRO BENESSERE PRESSO AGRITURISMO SERINE Tutto quello che dobbiamo fare è conservare la nostra personalità, vivere la nostra vera vita, essere il capitano della vera nave. E tutto andrà bene.

Dettagli

La natura al nostro servizio. Anni di ricerca e sperimentazione finalmente a portata dell estetista

La natura al nostro servizio. Anni di ricerca e sperimentazione finalmente a portata dell estetista La natura al nostro servizio Anni di ricerca e sperimentazione finalmente a portata dell estetista Non solo dolori. Programma cellulite L unico dispositivo che coniuga l efficacia della terapia medica

Dettagli

BALANCE SOVRAPPESO. Indicato per: sovrappeso ipertensione ipercolesterolemia iperglicemia dell adulto fame nervosa

BALANCE SOVRAPPESO. Indicato per: sovrappeso ipertensione ipercolesterolemia iperglicemia dell adulto fame nervosa BALANCE SOVRAPPESO In base alla misurazione della vostra composizione corporea, in termini di massa grassa, massa magra, acqua corporea e del metabolismo basale, viene elaborato un piano alimentare personalizzato.

Dettagli

LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT

LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT LE CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO IL TUO CORPO SE NON INIZI IL METODO EXCELLENT GRAZIE. Volevo iniziare così questo ebook, ringraziandoti per averlo scaricato e per dirti che in questo testo imparerai

Dettagli

BEAUTY SPEED MODELLA IL TUO CORPO CON IL METODO EMS IN POCO TEMPO E SENZA SFORZO

BEAUTY SPEED MODELLA IL TUO CORPO CON IL METODO EMS IN POCO TEMPO E SENZA SFORZO MODELLA IL TUO CORPO CON IL METODO EMS IN POCO TEMPO E SENZA SFORZO VELOCIZZA I TUOI RISULTATI CON MENO SFORZI Beauty Speed è il nuovo dispositivo per l EMS (Electrical Muscle Stimulation) specifico per

Dettagli

Pacchetti. Pacchetto Afrodite Dea della bellezza e dell amore

Pacchetti. Pacchetto Afrodite Dea della bellezza e dell amore Pacchetti Afrodite Dea della bellezza e dell amore 408 346 Drenante e anticellulite. Migliora gli inestetismi della cellulite favorendo il drenaggio dei liquidi. Per tutti i tipi di cellulite. Anche per

Dettagli

Iter didattico e breve descrizione del corso In corpore sano nutrizione e benessere psicofisico

Iter didattico e breve descrizione del corso In corpore sano nutrizione e benessere psicofisico Presenta Sommario Iter didattico e breve descrizione del corso In corpore sano nutrizione e benessere psicofisico... 3 Programma del corso In corpore sano, nutrizione e benessere psicofisico... 4 In corpore

Dettagli

Scritto da Marta Romanelli Domenica 23 Ottobre :18 - Ultimo aggiornamento Domenica 23 Ottobre :23

Scritto da Marta Romanelli Domenica 23 Ottobre :18 - Ultimo aggiornamento Domenica 23 Ottobre :23 Qual è lo scopo della consulenza nutrizionale? Il mio obiettivo è quello di sostenere la persona nell intraprendere un percorso alimentare che porti ad acquisire gradualmente uno stile di vita adeguato

Dettagli

W E L L N E S S & B E A U T Y

W E L L N E S S & B E A U T Y WELLNESS & BEAUTY L intento è di seguire le aziende o professionisti che desiderano creare un centro benessere e di estetica nella propria struttura sia essa alberghiera o salone di bellezza e vogliono

Dettagli

GENOTEST NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI. Test del DNA È INCLUSA UNA VISITA CON SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE

GENOTEST NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI. Test del DNA È INCLUSA UNA VISITA CON SPECIALISTI DELLA NUTRIZIONE GENOTEST Test del DNA Otterrai una risposta personalizzata per migliorare gli stili di vita in merito a NUTRIZIONE ATTIVITÀ FISICA METABOLISMO CIBI CONSIGLIATI in base alle informazioni genetiche rilevate

Dettagli

COME DETOSSINARE E DISINTOSSICARE IL CORPO PER PREPARARLO ALLA STAGIONE ESTIVA. SILVIA CAPPELLAZZO

COME DETOSSINARE E DISINTOSSICARE IL CORPO PER PREPARARLO ALLA STAGIONE ESTIVA. SILVIA CAPPELLAZZO COME DETOSSINARE E DISINTOSSICARE IL CORPO PER PREPARARLO ALLA STAGIONE ESTIVA SILVIA CAPPELLAZZO www.silviacappellazzo.it info@silviacappellazzo.it OGNUNO DI NOI E ALLA RICERCA IN MODO PIU O MENO CONSAPEVOLE

Dettagli

THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE

THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE THERMARIUM E ALLENAMENTO: UN ACCOPPIATA VINCENTE PER IL TUO BENESSERE Uno studio finlandese ha dimostrato che allenarsi con regolarità e usare frequentemente la sauna permette di ridurre il rischio di

Dettagli

CURRICOLO VERTICALE DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE

CURRICOLO VERTICALE DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE ISTITUTO COMPRENSIVO LECCO 2 CURRICOLO VERTICALE DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE benessere SCUOLA DELL INFANZIA igiene affettività Favorire l adozione di corretti per la salvaguardia della salute e del benessere

Dettagli

Finalmente uno strumento per rallentare invecchiamento

Finalmente uno strumento per rallentare invecchiamento OxyLift Una cascata di ossigeno per le tue cellule!!! Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo: Prezzo di vendita: Ammontare IVA: Fai una domanda su questo prodotto Descrizione Oxy Lift Finalmente uno strumento

Dettagli

LA STRADA PER IL BENESSERE

LA STRADA PER IL BENESSERE LA STRADA PER IL BENESSERE ASEA VIA La salute a lungo termine dipende da un alimentazione corretta. Ma persino le scelte alimentari più meditate potrebbero non apportare tutti i nutrienti richiesti per

Dettagli

DOUBLE X NUTRILITE Nutrimento per la Bellezza Double X NUTRILITE Integratore Multivitaminico/Multiminerale/Fitonutrienti

DOUBLE X NUTRILITE Nutrimento per la Bellezza Double X NUTRILITE Integratore Multivitaminico/Multiminerale/Fitonutrienti NUTRLTE Nutrition DOUBLE X NUTRLTE Double X NUTRLTE ntegratore Multivitaminico/Multiminerale/Fitonutrienti Double X NUTRLTE L età cronologica non è altro che un numero. Non si è mai mostrata t la complessità

Dettagli

Even Spa & Beauty Farm

Even Spa & Beauty Farm Even Spa & Beauty Farm Tra le montagne più belle del mondo, le Dolomiti, Even SPA Vi attende per potervi cullare tra le onde della piscina e coccolare nel suo Centro Benessere con idromassaggio, bagno

Dettagli

Lo stile di vita. L Ambiente. Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta

Lo stile di vita. L Ambiente. Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta con PRESENTA PERCHE DETOSSINARSI Lo stile di vita Sedentarietà Alimentazione sbilanciata Idratazione scorretta L Ambiente Cibo di bassa qualità Inquinamento Stress fisico e psichico Cattive abitudini Batteri

Dettagli

Sartori s centro spa. Bellezza & Benessere. ORARI dal lunedì al sabato PREZZI

Sartori s centro spa. Bellezza & Benessere. ORARI dal lunedì al sabato PREZZI ORARI dal lunedì al sabato 15.00-21.00 domenica chiuso Entrata consentita ai minori di 14 anni dalle 15.00 alle 17.30 Ingresso centro spa PREZZI Sartori s centro spa in collaborazione con Germaine de Capuccini

Dettagli

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente,

Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, Chicche di Benessere e Relax Entrare in sintonia con questo luogo magico aiuta a trovare una pace interiore improvvisa, rassicurante, avvolgente, emanatrice di calore. Una volta provata dipartire più non

Dettagli

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA

KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA KIT FOREVER UN KIT PER OGNI TUA ESIGENZA 2 FOREVER LIVING TI PROPONE DEI KIT PER INIZIARE E SVILUPPARE LA TUA ATTIVITÀ, STUDIATI APPOSITAMENTE PER TE, IDEALI PER OGNI TUA ESIGENZA E PER OFFRIRTI LA POSSIBILITÀ

Dettagli

Biofisica e Fisiologia I semestre-ii anno 8 crediti. Elementi di Fisiologia e Biofisica Cellulare. Fisiologia dell apparato muscolare

Biofisica e Fisiologia I semestre-ii anno 8 crediti. Elementi di Fisiologia e Biofisica Cellulare. Fisiologia dell apparato muscolare Biofisica e Fisiologia I semestre-ii anno 8 crediti Docenti: G. Irace I. Sirangelo http://dbb.unina2.it Obiettivi formativi Elementi di Fisiologia e Biofisica Cellulare Eccitabilità Fisiologia dell apparato

Dettagli

Pacchetti. Pacchetto Afrodite Dea della bellezza e dell amore

Pacchetti. Pacchetto Afrodite Dea della bellezza e dell amore Pacchetti Afrodite Dea della bellezza e dell amore 413 349 Drenante e anticellulite. Migliora gli inestetismi della cellulite favorendo il drenaggio dei liquidi. Per tutti i tipi di cellulite. Anche per

Dettagli

Cellula. Benessere LIPIDOMICA. la Risposta nella. con il. Il profilo lipidomico della membrana cellulare. della

Cellula. Benessere LIPIDOMICA. la Risposta nella. con il. Il profilo lipidomico della membrana cellulare. della Benessere Cellula della la Risposta nella LIPIDOMICA con il Il profilo lipidomico della membrana cellulare Spin-off del CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche Benessere della Cellula La LIPIDOMICA della

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA depurati con la natura ERBORISTERIA MAGENTINA depura e proteggi il fegato in modo piacevole e naturale Dall unione di principi attivi vegetali, vitamine, sali minerali ed antiossidanti nasce UNICO DEPURATIVO,

Dettagli

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0

EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 EMS/EMA LA PALESTRA 4.0 La nuova era dell allenamento...il business del futuro! StimaWELL-Ems FITNESS è lieta di presentare la prima macchina che raggruppa in unico apparecchio, le due tecnologie EMS/EMA,

Dettagli

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI

IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI S.S. 120 Km 200 95012 Castiglione di Sicilia (CT) +39 0942 986384 info@ilpiccioloetnagolfresort.com www.ilpiccioloetnagolfresort.com IL PICCIOLO SPA MENU TRATTAMENTI MASSAGGIO LOMI LOMI Massaggio di origine

Dettagli

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica)

A) Applicazioni esterne: - Crio-Termo-Terapia (circolazione periferica) NUOVI SISTEMI BIOMEDICALI in ESTETICA - Per DIMAGRIRE in modo sano - Per Correggere INESTETISMI - Per MIGLIORARE LA CIRCOLAZIONE del sangue - Per ELIMINARE la CELLULITE - Per ELIMINARE le MACCHIE sulla

Dettagli

Cosa rende il Goji-berry così prezioso? Ingredienti importanti

Cosa rende il Goji-berry così prezioso? Ingredienti importanti Cosa rende il Goji-berry così prezioso? La bacca di Goji è il frutto del benessere. I cinesi hanno scoperto i benefici per la salute di Goji-berry oltre 5.000 anni fa e la utilizzano per prevenire e combattere

Dettagli

La forza del freddo. Nuova apertura

La forza del freddo. Nuova apertura Cryo 4ever Young è un trattamento di Crioterapia Sistemica in crio sauna, basato sull esposizione dell organismo a temperature molto basse (da -120 a -170 C) per una durata non superiore a 3 minuti. Processo

Dettagli

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ.

PER SEMPRE. BELLEZZA NATURALE AD OGNI ETÀ. DISPOSITIVI SUPPORTO COMMERCIALE PERCORSI SCIENTIFICI IL METODO BIUTECS A seguito dell analisi gratuita condotta da tecnici specializzati, la combinazione esclusiva delle più moderne tecnologie con trattamenti

Dettagli

MENS SANA IN CORPORE SANO. COME ESSERE IN FORMA E VIVERE FELICI

MENS SANA IN CORPORE SANO. COME ESSERE IN FORMA E VIVERE FELICI MENS SANA IN CORPORE SANO. COME ESSERE IN FORMA E VIVERE FELICI I Giovedì di Nestore Dott.ssa Vanessa Costa Psicologa Clinica e dello Sport vanessa.costa@bmteam.it www.bmteam.it DEFINIZIONE DI SALUTE Uno

Dettagli

Cosa è la campagna del Benessere Psicologico?

Cosa è la campagna del Benessere Psicologico? Cosa è la campagna del Benessere Psicologico? È una campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona che punta a migliorare la qualità della vita ed è rivolta ad anziani

Dettagli

Seite 1. Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo

Seite 1. Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo Seite 1 Prospettive migliori in un azienda internazionale di successo Qualità Opportunità Stile di vita Possibilità Futuro Salute Quello che facciamo noi fa la maggior parte della gente ogni giorno però

Dettagli

CHI SIAMO? Il connubio tra tecnologia e tradizione permette di mantenere un alta qualità del prodotto finale fin dalla sua prima lavorazione.

CHI SIAMO? Il connubio tra tecnologia e tradizione permette di mantenere un alta qualità del prodotto finale fin dalla sua prima lavorazione. EAT BETTER NOT LESS CHI SIAMO? Mais Corvino s.r.l. è una società che coltiva mais secondo metodi al 100% naturali e ecosostenibili. La nostra macina a pietra permette di mantenere una percentuale più alta

Dettagli

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello

Beauty day Derniere Touche. Beauty day Gioiello Beauty day Derniere Touche 01 Manicure: trattamento estetico delle unghie con taglio, pulizia e applicazione smalto (45 ) 01 Massaggio rilassante all essenze aromatiche di bosco, per ridurre lo stress

Dettagli

LA VERA BELLEZZA È QUELLA INTERIORE

LA VERA BELLEZZA È QUELLA INTERIORE LA VERA BELLEZZA È QUELLA INTERIORE / IL MARCHIO PRESENTANO LA VERA SVOLTA NEI TRATTAMENTI DELLA PELLE: UN NUOVO E INNOVATIVO MARCHIO DI NUTRICOSMETICA DUE MARCHI LEADER DEL MERCATO UNA COLLABORAZIONE

Dettagli

CONSULENTE DEL BENESSERE

CONSULENTE DEL BENESSERE CONSULENTE DEL BENESSERE DESCRIZIONE Il Consulente, Counselor o Personal Coach del Benessere, è una figura nuova nel campo della salute e del benessere psico-fisico, si prende cura dello stato fisico e

Dettagli

KIT COMPLETI PER OGNI ESIGENZA

KIT COMPLETI PER OGNI ESIGENZA KIT COMPLETI PER OGNI ESIGENZA VITAL 5 Art. 456 CC 1.00 Il Vital 5 è l insieme di 5 prodotti Forever che forniscono una base solida per una nutrizione avanzata. Se combinati tra loro, questi 5 prodotti

Dettagli

DEPURARE I CINQUE ORGANI EMUNTORI

DEPURARE I CINQUE ORGANI EMUNTORI DEPURARE I CINQUE ORGANI EMUNTORI SIMONA VIGNALI VIVA LA DEPURAZIONE Il nostro corpo è un sistema unico, dove tutto è collegato. Abbiamo cinque organi specializzati nella depurazione. Se si cerca di eliminare

Dettagli

Programma. apprendere i più importanti principi nutritivi dell alimentazione umana;

Programma. apprendere i più importanti principi nutritivi dell alimentazione umana; Programma Nel mese di novembre (09-16-23-30/2012) e dicembre (07-14/2012), con cadenza settimanale, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per un totale di 6 incontri, si terrà presso lo show room Inden Cucine

Dettagli

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova

w applicazione ciglia 28 w TinTura ciglia o SopracciGlia 20 w brillantino al dente 10 w Trucco Giorno/ Sera 25 w Trucco da cerimonia con prova ABC della Stampa 0686205686 - Foto Fotolia Kassandra Progetto1_Layout 1 04/03/16 13:09 Pagina 1 entri AREA SpecializzaTi w estetica w Solarium center w area benessere w centri SpecializzaTi w basic w manicure

Dettagli

celliant - life energy

celliant - life energy celliant - life energy La Tecnologia Celliant è una FIBRA derivante da una tecnologia rivoluzionaria che funziona da CATALIZZATORE DELLA LUCE, utilizzando un mix di 13 minerali naturali, di dimensioni

Dettagli

mypremiumcheckup Nome / ID paziente: Data analisi: Numero refertazione:

mypremiumcheckup Nome / ID paziente: Data analisi: Numero refertazione: mypremiumcheckup Nome / ID paziente: 21568963225 Numero refertazione: 123344 INTRODUZIONE mypremiumcheckup ha come scopo la valutazione della composizione nutrizionale del corpo tramite un analisi personalizzata.

Dettagli

Cambiare le abitudini alimentari evitando lo stress della dieta

Cambiare le abitudini alimentari evitando lo stress della dieta migros-fitness.ch migros-impuls.ch Weight Management Coaching 1:1 e Tracking con sostegno Cambiare le abitudini alimentari evitando lo stress della dieta verso un alimentazione equilibrata Un alimentazione

Dettagli

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna INDICAZIONI CONSENTITE SUL PRODOTTO Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Donna INDICAZIONI PRINCIPALI Attività ormonale: Contiene vitamina B6, che contribuisce alla regolazione dell attività ormonale. Metabolismo

Dettagli

Effetti benefici della Dieta Mediterranea sul cuore

Effetti benefici della Dieta Mediterranea sul cuore Lions Club Napoli Castel Sant Elmo Effetti benefici della Dieta Mediterranea sul cuore ISIS NITTI - Napoli - 24 Marzo 2012 Dott. Maurizio Santomauro Dipartimento di Cardiologia e Cardiochirurgia Università

Dettagli

della bellezza Indicate dall Associazione Italiana Donne Medico e da Rocchetta

della bellezza Indicate dall Associazione Italiana Donne Medico e da Rocchetta 10 della bellezza Indicate dall Associazione Italiana Donne Medico e da Rocchetta 1 SCEGLI LA DIETA MEDITERRANEA, LA PIÙ VARIA ED EQUILIBRATA 6 IDRATATI E LASCIA CHE LA TUA PELLE RESPIRI 10 2 EVITA 3 EVITA

Dettagli

Sulle tracce dei nostri geni. Analisi genetica nutrizionale.... poiché amiamo la vita!

Sulle tracce dei nostri geni. Analisi genetica nutrizionale.... poiché amiamo la vita! Sulle tracce dei nostri geni Analisi genetica nutrizionale... poiché amiamo la vita! Cos è l analisi genetica DNA VITAL? Tutta la strutturazione del nostro organismo è scritta nei geni; sono questi a determinarne

Dettagli

Il medico del Consultorio Giovani

Il medico del Consultorio Giovani Il medico del Consultorio Giovani Dr. Giovanni Gravina Specialista in Endocrinologia Consulente in Sessuologia Esperto in Nutrizione e Disturbi del Comportamento Alimentare endocrinologia!!? macche robba

Dettagli

Beauty day Derniere Touche :

Beauty day Derniere Touche : Beauty day Derniere Touche : Il programma prevede un soggiorno di 01 notte in camera doppia Deluxe con 01 cena a lume di candela presso il nostro ristorante Le Ginestre 01 Manicure: trattamento estetico

Dettagli

Il Corso pratico in Chue Style Feng Shui

Il Corso pratico in Chue Style Feng Shui Il Corso pratico in Chue Style Feng Shui Cosa ci collega alla nostra casa? CASA = ORGANISMO VIVENTE CASA = CORPO E ANIMA CIO CHE E FUORI E DENTRO CIO CHE E DENTRO E ANCHE FUORI La percezione della casa

Dettagli

APPUNTI DI ANATOMIA UMANA

APPUNTI DI ANATOMIA UMANA APPUNTI DI ANATOMIA UMANA L ORGANIZZAZIONE DEL CORPO UMANO ANATOMIA E FISIOLOGIA Anatomia e fisiologia sono due scienze che studiano il corpo umano, in particolare: Anatomia: L anatomia studia la forma

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Body Art - Divisione Cosmetica Interall srl via Marinuzzi, 38/A - 41122 Modena - Italia tel. +39 059 282348 - fax +39 059 280462 bodyart@bodyartcosmetics.it - www.bodyartcosmetics.it

Dettagli

La strada per la salute secondo la Natura

La strada per la salute secondo la Natura La strada per la salute secondo la Natura L UOMO E L UNIVERSO LA LIBERTA E L ESSENZA DELL UNIVERSO, NELLA PERSONALITA UMANA LA LIBERTA DIVENTA COSCIENTE. LA PERSONA DIVENTA COSCIENTE DI SE SOLO IN RAPPORTO

Dettagli

Programmi D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il

Programmi D Ea Marina SPA. Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei trattamenti, il Programmi 2018 D Ea Marina SPA Tutti i nostri programmi includono, durante la mezza giornata dei, il Circuito Thalasso & Benessere (tonificante o rilassante), con il libero uso di: 2 Piscine esterne multifunzionali

Dettagli

ORARI DI APERTURA. Sauna Piscina interna ed esterna

ORARI DI APERTURA. Sauna Piscina interna ed esterna DE Massage & Beauty IT ORARI DI APERTURA Sauna 14.00-19.00 Piscina interna ed esterna 7.00-19.00 PRENOTAZIONI Vi consigliamo di prenotare i trattamenti desiderati e di comunicarci l orario che preferite

Dettagli

TERAPIE AUSILIARIE DI SUPPORTO PER I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA

TERAPIE AUSILIARIE DI SUPPORTO PER I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA TERAPIE AUSILIARIE DI SUPPORTO PER I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA CHI AIUTA I PAZIENTI AFFETTI DA MESOTELIOMA, DURANTE E DOPO LE TERAPIE? Medici e infermieri sono comunemente le figure che forniscono

Dettagli

LE TUE CAPACITÀ PER FAR IL TUO

LE TUE CAPACITÀ PER FAR IL TUO SVILUPPA LE TUE CAPACITÀ PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS COSA FA CRESCERE UN AZIENDA OGGI? SIAMO TUTTI D ACCORDO CHE LA RISPOSTA SIA: Lavoro di qualità, impegno quotidiano, passione e in questo le aziende

Dettagli

Alimentazione e ossigenazione cellulare

Alimentazione e ossigenazione cellulare Alimentazione e ossigenazione cellulare IL CIBO e L OSSIGENO L ossigeno è un nutriente essenziale nel corpo umano,è il terzo elemento chimico che entra nella composizione del nostro organismo,dopo il carbonio

Dettagli

La chiave del Successo

La chiave del Successo La chiave del Successo Michele Serratore LA CHIAVE DEL SUCCESSO romanzo www.booksprintedizioni.it Copyright 2012 Michele Serratore Tutti i diritti riservati Alla mia diletta famiglia. Esperienze - riflessioni

Dettagli

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti

LISTINO BEAUTY. ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti LISTINO BEAUTY ESTETICA E BENESSERE VISO Trattamenti esclusivi per te di 50 minuti Acqua (pelle secca-disidratata) 49,00, elas Skin Defence (pelle con couperose) 49,00 Trattamento lenitivo e decongestionante

Dettagli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli

Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli Una gamma di prodotti per la bellezza di viso e capelli BALSAMO CAPELLI 200ml DISTRICANTE RINFORZANTE Amla Brahmi Methi SHAMPOO DELICATO 260ml USO FREQUENTE Methi Salvia Melissa Adatto a tutti i tipi

Dettagli

Obiettivi Sicurezza in Dialisi Peritoneale

Obiettivi Sicurezza in Dialisi Peritoneale Obiettivi Sicurezza in Dialisi Peritoneale Obiettivo 5 Le mie medicine In questo modulo vedremo come e quanto sono importanti i farmaci che ti vengono prescritti e che ogni giorno sei tenuto a prendere

Dettagli

PURE GOLD COLLAGEN UNA FONTE DI BENESSERE QUOTIDIANA

PURE GOLD COLLAGEN UNA FONTE DI BENESSERE QUOTIDIANA Comunicato stampa novembre 2014 PURE GOLD COLLAGEN UNA FONTE DI BENESSERE QUOTIDIANA Un' alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato sono fondamentali per mantenere l'organismo in salute e armonia.

Dettagli

SPÀ A LA CARTE Trattamenti viso Active Puriderm (ca. 55 min.) Trattamento intenso e delicato per una pulizia in profondità con effetto riequilibrante e normalizzante della pelle che rimarrà fresca

Dettagli

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo.

Semplice, con tutto ciò di cui necessiti per raggiungere il tuo obiettivo. F.I.T. è un programma nutrizionale avanzato, detossinante, di gestione del peso, ideato per aiutare a sentirsi e vedersi meglio in tre semplici passi: Ti aiuterà a detossinarti e a porre le basi per un

Dettagli

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Uomo

Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Uomo INDICAZIONI CONSENTITE SUL PRODOTTO Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Uomo INDICAZIONI PRINCIPALI Sistema immunitario: Contiene le vitamine A e C, che contribuiscono alla normale funzione del Funzione

Dettagli

Nota: Per la pulizia totale del colon della durata di 18 giorni sono necessari 3 flaconi. Se vuoi risparmiare ordina un Kit completo.

Nota: Per la pulizia totale del colon della durata di 18 giorni sono necessari 3 flaconi. Se vuoi risparmiare ordina un Kit completo. CURE XANTIS Nota: Per la pulizia totale del colon della durata di 18 giorni sono necessari 3 flaconi Se vuoi risparmiare ordina un Kit completo. Per ordinare il KIT chiamare ufficio ordini al 0693667678

Dettagli

I 9 passi per il dimagrimento duraturo Simone Losi

I 9 passi per il dimagrimento duraturo Simone Losi Losi / I 9 passi per il dimagrimento duraturo / 1 I 9 passi per il dimagrimento duraturo Simone Losi Losi / I 9 passi per il dimagrimento duraturo / 2 Prefazione Mi chiamo Simone Losi, sono un Personal

Dettagli

Corso di NATUROPATIA PER FARMACISTI

Corso di NATUROPATIA PER FARMACISTI Corso di NATUROPATIA PER FARMACISTI www.percorsiaccademia.com NATUROPATIA PER FARMACISTI Il Corso di Naturopatia per Farmacisti è un progetto innovativo finalizzato all insegnamento teorico-pratico di

Dettagli

OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria "A" hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare.

OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria A hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare. Il tuo Obiettivo è Avere un GUADAGNO EXTRA con Herbalife OTTIMO! Oltre a tutti i vantaggi della Categoria "A" hai altre opportunità e vari strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare. IMPORTANTE

Dettagli

TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA

TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA TUTTA L'ENERGIA DELLA NATURA VITALERBE - MEMOERBE - JUNIORERBE ERBORISTERIA MAGENTINA VIA LA STANCHEZZA Energia e Vitalità In certi periodi le nostre energie non bastano: nei cambi di stagione, in inverno,

Dettagli

PERCHE FARE ATTIVITA FISICA?

PERCHE FARE ATTIVITA FISICA? Prevenzione e Riabilitazione Cardiologica 2 15 PIRAMIDE DELL ATTIVITA FISICA PERCHE FARE ATTIVITA FISICA? Per uno stile di vita più attivo: Ginnastica, nuoto, ballo Per combattere la sedentarietà Ogni

Dettagli

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI

LINEA FIORI DI BACH LUNEDI LINEA FIORI DI BACH LUNEDI La linea ai fiori di Bach inizia con tre prodotti dedicati alla fatica del lunedì. Per chi sente il peso dell inizio della settimana ed è alla ricerca di energia ed equilibrio.

Dettagli

Educazione sanitaria e Promozione della salute

Educazione sanitaria e Promozione della salute Educazione sanitaria e Promozione della salute L educazione sanitaria Secondo OMS, l educazione sanitaria ha lo scopo di aiutare le popolazione ad acquisire la salute attraverso il proprio comportamento

Dettagli

BISOGNI E PULSIONI (1 di 2)

BISOGNI E PULSIONI (1 di 2) ISTINTI (2 di 3) Il primo a parlare di istinto fu James (1890) che lo considerava come la facoltà di agire in modo da produrre certi effetti finali senza aver preveduto e senza previa educazione ad agire

Dettagli

Brochure Prodotti 2016

Brochure Prodotti 2016 Brochure Prodotti 2016 Aloe Vera per il tuo Benessere & la tua Bellezza integratori alimentari + integratori Disponibile in due formati! 473 ARGI+ ARGI+ fornisce tutta la carica energetica proveniente

Dettagli

SEMINARI DI FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE IN KINESIOLOGIA ESTETICA

SEMINARI DI FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE IN KINESIOLOGIA ESTETICA SEMINARI DI FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE IN KINESIOLOGIA ESTETICA ANNO 2017/2018 PROFICIENCY IN KINESIOLOGIA ESTETICA Seminari di alta competenza che offrono all estetista dei modi facili, rapidi e sicuri

Dettagli

Un Oasi di tranquillità circondata dal verde, un luogo prezioso, un atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante e accogliente.

Un Oasi di tranquillità circondata dal verde, un luogo prezioso, un atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante e accogliente. Un Oasi di tranquillità circondata dal verde, un luogo prezioso, un atmosfera unica. Una piccola perla, rilassante e accogliente. Un esperienza indimenticabile! OASI SPA è un ambiente elegante, esclusivo

Dettagli

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business

Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business Le Migliori Occasioni di.. Un aiuto per le aziende in questo momento di crisi prolungata Creazione di posti di lavoro Fare business SITUAZIONE ATTUALE Grazie all avvento delle nuove tecnologie il consumatore

Dettagli

TEST FINALE EBOOK RIFLESSOLOGIA PLANTARE OLISTICA

TEST FINALE EBOOK RIFLESSOLOGIA PLANTARE OLISTICA TEST FINALE EBOOK RIFLESSOLOGIA PLANTARE OLISTICA RICHIEDENTE ECP NOME: COGNOME: EMAIL DATA ACQUISTO EBOOK CODICE ASPIN Centro di Ricerca Erba Sacra Piazza San Giovanni Bosco 80-00175 Roma www.erbasacra.com

Dettagli

Corso di Riflessologia e Focusing

Corso di Riflessologia e Focusing Corso di Riflessologia e Focusing Roma 9-10 febbraio 2-3 marzo 30-31 marzo 2019 Ass. Facilitascolto via Schiavonetti 290, palazzina B, Roma, (zona Tor vergata) RAZIONALE Il corso si propone di fornire

Dettagli

fitoestratti zero la soluzione su misura per ritrovare e mantenere il tuo peso-forma

fitoestratti zero la soluzione su misura per ritrovare e mantenere il tuo peso-forma Voglio trovare il modo piu giusto per me per tenere sotto controllo il mio peso... fitoestratti zero la soluzione su misura per ritrovare e mantenere il tuo peso-forma fitoestratti zero formulazioni naturali

Dettagli

ALOE VERA GEL: Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Funzioni depurative dell'organismo. Benessere della gola.

ALOE VERA GEL: Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Funzioni depurative dell'organismo. Benessere della gola. ALOE VERA GEL: Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Funzioni depurative dell'organismo. Benessere della gola. MELA: Regolarità del transito intestinale. Modulazione/limitazione dell'assorbimento

Dettagli

VITAMINA C. Sistema immunitario. Pelle. Fatica. Cartilagini. Stress ossidativo. Ossa. Collagene. CStanchezza. Funzione psicologica

VITAMINA C. Sistema immunitario. Pelle. Fatica. Cartilagini. Stress ossidativo. Ossa. Collagene. CStanchezza. Funzione psicologica leggere le avvertenze riportate sulla confezione Stress ossidativo Ossa Collagene Funzione psicologica Un integrazione di Vitamina C è utile per Pelle Sistema immunitario CStanchezza Fatica Denti Cartilagini

Dettagli

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA!

CAMBIO VITA Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! CAMBIO VITA 2016 Dal 18 gennaio 5 mesi per CAMBIARE VITA! Una corretta alimentazione, i sani principi dell attività fisica e i benefici dei trattamenti estetici! 3 step per un unico obiettivo!!! 5 mesi

Dettagli