Londra Greenwich. Il fascino di una grande Capitale: Londra Greenwich Estate FASEN ENI. Età: 13-17

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Londra Greenwich. Il fascino di una grande Capitale: Londra Greenwich Estate 2016 - FASEN ENI. Età: 13-17"

Transcript

1 Londra Greenwich Il fascino di una grande Capitale: Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri quanto enormi grandi magazzini, mercatini... per il tempo libero a Londra non c è che da scegliere. E per i più curiosi, per chi è in cerca di una meta davvero particolare, è d obbligo esplorare i vari quartieri cittadini, che spesso nascondono una vera e propria città nella città. Ma Londra è famosa anche per essere una delle città culturalmente più varie del mondo, poichè già da molti secoli dimora di persone provenienti da paesi diversi e dalle culture più svariate, che hanno lasciato tracce indelebili della loro presenza, sia negli edifici che nella cultura della città. La University of Greenwich è il college ideale per una vacanza studio all insegna del divertimento e della cultura. Il villaggio di Eltham nel distretto di Greenwich/Londra è molto frequentato dai londinesi per i suoi famosi parchi e per il suo mercato dell antiquariato. ll vantaggio di risiedere a Greenwich è quello di unire la tranquillità di una zona residenziale alla vicinanza alla città di Londra e a tutte le sue imperdibili attrazioni. Inoltre Greenwich è anche il punto preciso in cui passa il meridiano zero che attraversa la Terra, e da qui si cominciano a contare le ore ed i fusi orari di tutto il mondo. Età: Fotogallery sul sito Sezione vacanze studio estive Londra è tuttora una delle più vivaci città del mondo, la cui conoscenza approfondita è fondamentale per comprendere ed apprezzare la cultura britannica e la lingua inglese.

2 Il Campus Il campus Study Tours, situato presso la prestigiosa University of Greenwich, è la location ideale per una vacanza studio all insegna del divertimento e della cultura. A soli 15 minuti a piedi dalla vivace cittadina di Eltham e a 25 minuti dalla capitale, il campus di Greenwich garantisce un soggiorno in sicurezza e tranquillità. Il college è self contained e combina l eleganza di strutture vittoriane alla modernità delle aule e degli spazi comuni. Nelle prossimità del campus si trovano numerosi ristoranti, bar, caffetterie, cinema, un bowling e lo storico Eltham Palace Le residenze e gli alloggi, tutti di ottimo livello, si affacciano su uno stupendo parco. La sistemazione è prevista in appartamenti composti da servizi, cucina, soggiorno e camere singole, oppure camere singole con servizi privati. Le aule per l attività didattica sono ampie, spaziose e molto luminose; dotate dei più moderni sussidi didattici dalla lavagna tradizionale alla lavagna luminosa, dalla connessione internet al videoproiettore, dai registratori audio ai lettori DVD e CD. L Università offre numerose strutture sportive outdoor e indoor quali campi da tennis, calcio, basket, pallavolo, badminton rugby ed una bella palestra polifunzionale. Il campus dispone di varie common room per attività ricreative e culturali, sale attrezzate con TV, biliardo, giochi e passatempi vari, caffetteria e bar. Per le attività serali invece sono disponibili il Dome, la discoteca e i lecture theatres, ideali per talent show e movie nights. - WiFi gratuito - Lenzuola fornite dal campus - Asciugamani non forniti dal campus - Lavanderia a pagamento all interno del campus - Deposito cauzionale non richiesto - Banca/ Sportello bancomat a 20 minuti dal campus - Farmacia/Medical centre a 10 minuti dal campus - Minimarket a 5 minuti dal campus

3 Il Corso d Inglese Study Tours propone un percorso didattico esclusivo, nuovo, coinvolgente e in piena sintonia con le migliori metodologie. Un corso di lingua di 20 lezioni settimanali che stimola la partecipazione, la comunicazione nel gruppo e con l insegnante, e rende gli studenti attivi nell interazione con il mondo. Gli studenti svolgono il Test di ingresso, volto ad accertare il livello di conoscenza linguistica del partecipante. Cinque i livelli previsti, dal principiante (Beginner) a quello avanzato (High Advanced); il risultato di tale esame consentirà poi di formare gruppi di lavoro omogenei con il fine di creare l ambiente ideale all apprendimento di ogni studente. Trinity Exam I ragazzi iscritti alle vacanze studio FASEN Study Tours, possono richiedere di sostenere presso la sede del proprio College l esame per conseguire il diploma Trinity, riconosciuto a livello internazionale, che permette di ottenere ulteriori crediti formativi. L effettuazione dell esame è soggetta a riconferma al raggiungimento del numero minimo richiesto di iscritti. Il corso di studio è infatti stato elaborato appositamente da un team di esperti di didattica ed è accreditato dai prestigiosi enti britannici British Council e ABLS; basato sul metodo comunicativo, esso ha l intento di portare al massimo livello i benefici derivanti dal soggiorno in un paese di lingua inglese. Gli insegnanti sono madrelingua e qualificati per insegnare la lingua inglese agli studenti stranieri. Al termine del soggiorno viene organizzata la cerimonia durante la quale ogni studente riceve il Diploma con i descrittori delle competenze acquisite e valido per l acquisizione dei crediti formativi previsti dal MIUR. Disponibile con supplemento di 120. Lesson Pack di preparazione 20.

4 Le escursioni: alla scoperta di Londra e della Gran Bretagna 5 escursioni a Londra con TRA- VEL CARD inclusa: Essere nel paese straniero di cui si studia la lingua rappresenta un occasione unica ed irripetibile per esplorare e conoscere in modo diretto la località, la storia, la cultura e il suo tessuto sociale. Durante le 5 giornate di attività culturali in centro città, (con travel card per i mezzi pubblici inclusa) i ragazzi hanno la possibilità di visitare, tra le varie attrazioni, anche alcuni dei più importanti musei della capitale. - Buckingham Palace, St James s Park, Westminster Abbey, Houses of Parliament, Big Ben, Downing Street, Horse Guards, Trafalgar Square e National Gallery. - Piccadilly Circus, Soho, Chinatown, Leicester Square, Covent Garden. - Portobello Road Market, Notting Hill, Holland Park, Kyoto Garden. - Harrods, The Science Museum, Natural History Museum, Royal Albert Hall, Kensington Gardens & Kensington Palace. - Tower Hill, Tower Bridge, Borough Market, Tate Modern, Shakespear s Globe, St. Paul s Cathedral. Il nostro programma prevede inoltre interessanti escursioni alla scoperta del territorio e delle località più suggestive. Si effettuano rigorosamente con pullman privato e sono assistite dai Capigruppo e dallo staff di animazione internazionale, che stimola la conversazione in inglese anche durante il tempo libero. Intera giornata a Brighton: Incastonata tra le colline dei South Downs e le acque della Manica, Brighton è considerata la città di mare più amata della Gran Bretagna. Estesa sulla soleggiata costa meridionale dell Inghilterra, la città è un connubio di tradizione ed avanguardia. La città vanta un fitto calendario di eventi estivi all aperto, innumerevoli iniziative artistiche e negozi di vario genere. L escursione prevede un tour della città per ammirare l esotico Royal Pavilion, il Brighton Museum, Brighton Dome, Brighton s Lane District, Chirchill Square Shopping Center e il suggestivo molo Brighton Pier. Intera giornata a Cambridge: La bellezza di Cambridge si fa strada sottilmente in un atmosfera da sogno. In una giornata si può tranquillamente visitare tutta la città a piedi, per godersi il piacere di ammirare la miriade di dettagli scolpiti nei palazzi, e magari navigare su un barchino spinto da una pertica lungo il fiume Cam, uno dei rituali preferiti dai turisti in questa sognante cittadina sulla acque. Da non perdere gli storici ponti Mathematical Bridge e Bridge of Sights. Ingressi esclusi se non diversamente specificato.

5 Presenza sul Territorio Study Tours è un gruppo internazionale con sede a Londra e a New York e gestisce tutti i propri Campus direttamente. In ogni struttura è presente con il proprio ufficio e con il proprio personale di assistenza e manageriale. Il Portale Study Tours Dopo l iscrizione, tutti i partecipanti ricevono una password riservata e personale per accedere al Portale Study Tours: uno strumento che permette di visionare on-line la propria prenotazione. Collegandosi al sito infatti, tutti i passeggeri possono accedere direttamente all area Clienti, visualizzare la propria prenotazione e scaricare tutti i documenti a disposizione quali: fogli notizie, itinerario di viaggio, notizie sulla destinazione, il Buon Viaggio ovvero una guida all uso ed al consumo della vacanza studio, con informazioni pratiche e tutte le informazioni utili al passeggero. Web Community Una volta scelta e pianificata nei dettagli la tua prossima vacanza studio, registrati nella web community Study Tours MySchoolmates per conoscere e interagire subito con i tuoi prossimi compagni di viaggio. Così, alla partenza, ti sentirai già in famiglia, e al rientro potrai restare in contatto per sempre con i tuoi nuovi amici. Le Assicurazioni Study Tours sa che la sicurezza di un viaggio inizia molto prima della partenza e ha programmato ogni singola fase avvalendosi della collaborazione delle più importanti società assicurative del mercato. Dalla RC Professionale con un massimale di stipulata con UNIPOL Assicurazioni, Chubb per gli USA e Canada, a Allianz Global Assistance per l Europa. I partecipanti alle vacanze studio sono coperti da un assicurazione medica che garantisce i servizi tramite una centrale operativa in funzione 24 ore su 24. In particolare, sono garantiti: Assistenza medica Consulenza medica telefonica Segnalazione di un medico specialista all estero Trasporto in ambulanza al centro medico di primo soccorso Rientro sanitario con il mezzo più idoneo, e con eventuale accompagnamento medico/infermieristico Rimborso delle spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche Spese di viaggio di un familiare in caso di ricevere ospedaliero superiore a 7 giorni Spese supplementari di soggiorno, in caso di malattia Infortunio Rientro a domicilio dell assicurato convalescente Rientro anticipato dell assicurato Invio medicinali urgenti/invio messaggi urgenti Rimborso spese telefoniche Interprete a disposizione Anticipo cauzioni all estero / anticipo denaro / anticipo spese di prima necessità. Garanzia No-Risk: tutti i partecipanti FASEN ENI beneficiano della speciale garanzia contro le penali in caso di annullamento, le oscillazioni dei cambi valuta (prezzo bloccato) e bocciatura scolastica. Dettaglio delle condizioni a pag. 87 del catalogo Study Tours Garanzia NO RISK! PREZZI BLOCCATI

6 Date & Quote Tutte le date: 2120 La quota comprende: Assistenza del Capogruppo Study Tours bilingue durante il viaggio e per tutto il soggiorno Assistenza aeroportuole presso gli aeroporti di partenza Viaggio aereo andata/ritorno per Londra da Milano e Roma Trasferimento in pullman privato aeroporto / College / aeroporto Tasse aeroportuali fuel surcharge Sistemazione in Campus come da descrizione Trattamento di pensione completa Corso di lingua di 20 lezioni settimanali; materiale didattico; libro di testo in omaggio; diploma finale valido in Italia per i crediti formativi 5 escursioni dell intera giornata a Londra con travel card inclusa come da descrizione 1 escursione dell intera giornata a Cambridge con pullman privato come da descrizione 1 escursione dell intera giornata a Brighton con pullman privato come da descrizione Programma di attività sportive e ricreative pomeridiane e serali Staff di animazione americano Organizzazione e gestione pratica Zainetto e Lanyard Study Tours Spese apertura pratica: 170 Assicurazione medico/bagaglio: 130 Garanzia NO RISK contro le penali in caso di annullamento e prezzi bloccati La quota non comprende: esame Trinity 120, Lesson Pack di preparazione 20, spese personali, extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato. Le date indicate possono subire variazioni di 1 o 2 giorni e vengono riconfermate contestualmente alla comunicazione degli operativi di volo. Visita il sito web: Video del campus su: FOLLOW US CERTIFICAZIONI DI QUALITà: UNI EN ISO 9001:2008 UNI EN 14804

7 Informazioni Utili Tra i 30 ed i 15 giorni antecedenti la partenza viene inviato all indirizzo comunicato il foglio notizie, dove sono riportati tutti i dettagli relativi alla partenza, al trasporto aereo, i dati del Capogruppo e tutte le informazioni utili. L accompagnatore è munito di cellulare ed è sempre reperibile. Documenti: ogni partecipante diretto in Gran Bretagna deve essere in possesso della carta di identità o passaporto validi per l espatrio. I minori di 14 anni possono espatriare con il documento d espatrio valido e una dichiarazione di accompagno rilasciata e convalidata dagli organi competenti. Ciascun passeggero ha la responsabilità di munirsi del valido documento d espatrio e verificare con le Autorità competenti tutti i requisiti previsti per l entrata nel Paese di destinazione del viaggio. Study Tours e Fasen non sono in alcun modo responsabili per eventuali problemi di espatrio che potrebbero verificarsi. Valuta: è consigliabile acquistare la valuta estera in Italia.Una somma di 80/100 sterline a settimana dovrebbe essere più che sufficiente. Consigliamo di munirsi di carta di credito prepagata e ricaricabile disponibile presso gli istituti di credito e uffici postali. Abbigliamento: oltre ad un abbigliamento idoneo al conosciuto freddo inglese, non si deve dimenticare una giacca impermeabile, l ombrello, comode scarpe per le escursioni e gli accessori sportivi secondo le esigenze personali. Si raccomanda di vestirsi in modo appropriato durante le visite a luoghi sacri. Bagaglio: la franchigia bagaglio per i voli varia a seconda della compagnia aerea utilizzata; con l invio del foglio notizie tale informazione viene chiaramente specificata. Durante le escursioni, o per effettuare visite extra, potrebbe essere previsto l utilizzo dei mezzi pubblici. Danni: gli studenti sono responsabili dei danni arrecati alla propria camera, alle strutture del college o a terzi. Disciplina: ogni centro ha un proprio regolamento disciplinare cui ogni partecipante, anche se maggiorenne, deve attenersi. Il corso di studio: la frequenza al corso di studio è obbligatoria. Si raccomanda la massima puntualità. Ogni eventuale assenza deve essere giustificata al proprio capogruppo. Il programma dettagliato del corso, così come la composizione delle classi, vengono esposti nella bacheca dopo il grading test iniziale scritto ed orale volto ad accertare il livello di conoscenza linguistica dello studente. Il test si effettua il primo giorno di scuola. I genitori ovvero coloro che esercitano la patria potestà sui minori sono tenuti e si impegnano, al termine della vacanza, a essere presenti presso il centro o l aeroporto di rientro previsto per accogliere i propri figli.

Chester. Nel cuore dell Inghilterra. Chester Estate 2016 - FASEN ENI

Chester. Nel cuore dell Inghilterra. Chester Estate 2016 - FASEN ENI Chester Nel cuore dell Inghilterra Chester è un incantevole città storica situata al confine tra Galles e Inghilterra. Cittadina medievale, capace di attirare migliaia di turisti, è conosciuta in tutto

Dettagli

di Canterbury come centro religioso si consolidò e la città divenne famosa in tutto il mondo.

di Canterbury come centro religioso si consolidò e la città divenne famosa in tutto il mondo. Canterbury Il giardino d Inghilterra La fertile area del Kent è stata per molto tempo conosciuta come il Giardino dell Inghilterra ed è ancora la maggiore zona ortofrutticola del Paese. In uno dei luoghi

Dettagli

Londra Twickenham. Il fascino di una grande capitale. Londra Twickenham Estate 2016 - FASEN ENI

Londra Twickenham. Il fascino di una grande capitale. Londra Twickenham Estate 2016 - FASEN ENI Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri quanto enormi grandi magazzini,

Dettagli

London Greenwich University Premium Programme

London Greenwich University Premium Programme Londra Greenwich University Estate 2017 - FASEN ENI London Greenwich University Premium Programme Il fascino di una grande Capitale Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi

Dettagli

London Greenwich University Premium Programme

London Greenwich University Premium Programme London Greenwich University Premium Programme Il fascino di una grande Capitale Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri quanto

Dettagli

Chelmsford - London Area

Chelmsford - London Area Chelmsford - London Area Cuore dell Inghilterra Nel cuore della contea dell Essex, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi dalle

Dettagli

Londra Wimbledon. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Wimbledon Estate 2014 - FASEN

Londra Wimbledon. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Wimbledon Estate 2014 - FASEN Londra Wimbledon Cuore pulsante dell Inghilterra: Pulsante e cosmopolita metropoli, con i suoi sette milioni di abitanti, da Whitehall a Westminster, da Piccadilly a St James, da Chelsea a Knightsbridge,

Dettagli

Windsor. Il meglio delle Boarding School Britanniche. Academy Programme. Windsor Estate FASEN ENI

Windsor. Il meglio delle Boarding School Britanniche. Academy Programme. Windsor Estate FASEN ENI Windsor Il meglio delle Boarding School Britanniche Academy Programme Windsor è una cittadina situata a sud est dell Inghilterra, accanto al fiume Tamigi. Nota per essere la cittadina più graziosa della

Dettagli

Academy Programme - Intensive English Course

Academy Programme - Intensive English Course Chelmsford Academy Programme - Intensive English Course Nel cuore della contea dell Essex, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi

Dettagli

città, grazie alla presenza di efficienti mezzi di trasporto e di numerosi collegamenti.

città, grazie alla presenza di efficienti mezzi di trasporto e di numerosi collegamenti. Londra Twickenham Cuore pulsante dell inghilterra Londra è famosa anche per essere una delle città culturalmente più varie del mondo, poichè già da molti secoli dimora di persone provenienti da paesi diversi

Dettagli

LONDRA IL COLLEGE AVERY HILL COLLEGE. VACANZE STUDIO 2019 Londra Avery Hill

LONDRA IL COLLEGE AVERY HILL COLLEGE. VACANZE STUDIO 2019 Londra Avery Hill LONDRA AVERY HILL COLLEGE La città più amata dai ragazzi di tutta Europa! Passeggia per le vie di questa metropoli e scoprirai che sei al centro del mondo: le luci di Piccadilly Circus, i negozi di Oxford

Dettagli

Londra Greenwich Famiglia

Londra Greenwich Famiglia Londra Greenwich Famiglia 14 giorni Il luogo dove tutto comincia! A Greenwich passa il meridiano zero e si contano i fusi orari di tutto il mondo. Patrimonio mondiale dell Umanità, è una delle zone storiche

Dettagli

Chelmsford. Academy Programme. Estate Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna CRAEM

Chelmsford. Academy Programme. Estate Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna CRAEM Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna Estate 2016 CRAEM Chelmsford Academy Programme Nel cuore della contea dell Essex, a soli 30 minuti da Londra, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali

Dettagli

LONDRA AVERY HILL COLLEGE. OFFERTA VACANZE STUDIO 2019 Londra Avery Hill CRAEM A2A Via Caracciolo, MILANO (MI)

LONDRA AVERY HILL COLLEGE. OFFERTA VACANZE STUDIO 2019 Londra Avery Hill CRAEM A2A Via Caracciolo, MILANO (MI) LONDRA AVERY HILL COLLEGE La città più amata dai ragazzi di tutta Europa! Passeggia per le vie di questa metropoli e scoprirai che sei al centro del mondo: le luci di Piccadilly Circus, i negozi di Oxford

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Londra Greenwich CRAEM Via Caracciolo, Milano

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Londra Greenwich CRAEM Via Caracciolo, Milano Londra Greenwich 14 giorni Il luogo dove tutto comincia! A Greenwich passa il meridiano zero e si contano i fusi orari di tutto il mondo. Patrimonio mondiale dell Umanità, è una delle zone storiche di

Dettagli

GRAN BRETAGNA. Londra Greenwich famiglia FASEN

GRAN BRETAGNA. Londra Greenwich famiglia FASEN GRAN BRETAGNA: Londra Greenwich famiglia School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Speciale partenza settembre Connessione wi-fi gratuita all

Dettagli

di Canterbury come centro religioso si consolidò e la città divenne famosa in tutto il mondo.

di Canterbury come centro religioso si consolidò e la città divenne famosa in tutto il mondo. Canterbury Estate 2017 - FASEN ENI Canterbury Premium Programme Il giardino d Inghilterra La fertile area del Kent è stata per molto tempo conosciuta come il Giardino dell Inghilterra ed è ancora la maggiore

Dettagli

Dublino U. University College Dublin VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2019

Dublino U. University College Dublin VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2019 Dublino U University College Dublin L Irlanda è un isola meravigliosa; le tradizioni di questo popolo si tramandano con la musica, canzoni allegre che si ascoltanoo un po ovunque. Impossibile non innamorarsi

Dettagli

Liverpool & Londra. Il mondo in una città. Liverpool Estate FASEN ENI. Età: anni

Liverpool & Londra. Il mondo in una città. Liverpool Estate FASEN ENI. Età: anni Liverpool Estate 2017 - FASEN ENI Liverpool & Londra Il mondo in una città E impossibile non innamorarsi di Liverpool, con i suoi socievoli abitanti, una scena musicale famosa in tutto il mondo e negozi

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Londra Greenwich CRAEM Via Caracciolo, Milano

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Londra Greenwich CRAEM Via Caracciolo, Milano Londra Greenwich Avery Hill college 15 giorni ASL: il programma include 20 ore cerificabili di Alternanza Scuola Lavoro La città più amata dai ragazzi di tutta Europa! Passeggia per le vie di questa metropoli

Dettagli

La tradizione incontra la modernità

La tradizione incontra la modernità Dublino La tradizione incontra la modernità Il nome della città, Dubh Linn (stagno nero), risale all IX secolo e si riferisce al punto in cui il Liffey, fiume che attraversa Dublino, incontrava il fiume

Dettagli

Chelmsford. Academy Programme. Inglese,Teatro, Sport e Danza. Chelmsford Estate FASEN ENI

Chelmsford. Academy Programme. Inglese,Teatro, Sport e Danza. Chelmsford Estate FASEN ENI Chelmsford Inglese,Teatro, Sport e Danza Academy Programme Nel cuore della contea dell Essex, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi

Dettagli

Chester Premium Programme

Chester Premium Programme Chester Estate 2017- FASEN ENI Chester Premium Programme Nel cuore dell Inghilterra Chester è un incantevole città storica situata al confine tra Galles e Inghilterra. Cittadina medievale, capace di attirare

Dettagli

Londra University College London

Londra University College London Londra University College London Centro città Zona 1 15 giorni Londra è elettrizzante: ovunque puoi ammirare testimonianze del suo glorioso passato che si mescolano con la più moderna architettura. Capitale

Dettagli

Windsor. Inglese, Teatro, Sport & Danza. Il meglio delle Boarding School Britanniche. Academy Programme. Windsor Estate FASEN ENI

Windsor. Inglese, Teatro, Sport & Danza. Il meglio delle Boarding School Britanniche. Academy Programme. Windsor Estate FASEN ENI Windsor Inglese, Teatro, Sport & Danza Il meglio delle Boarding School Britanniche Academy Programme Windsor è una cittadina situata a sud est dell Inghilterra, accanto al fiume Tamigi. Nota per essere

Dettagli

15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO Toronto Famiglia FASEN Via F. Maritano, San Donato Milanese MI

15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO Toronto Famiglia FASEN Via F. Maritano, San Donato Milanese MI 15 giorni Il Canada offre esperienze uniche che non troverete da nessun altra parte del pianeta. Dal fascino chic cosmopolita a quello rurale, i quartieri di Toronto offrono un mix eclettico di architettura,

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider Divisione Viaggi Keep the knowledge flowing keep the knowledge flowing ESTATE INPSIEME: UK Oxford Brookes University ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' Oxford è una città densamente popolata,

Dettagli

Loughborough. Academy Programme: Loughborough Estate FASEN ENI

Loughborough. Academy Programme: Loughborough Estate FASEN ENI Loughborough Academy Programme: Loughborough è una deliziosa cittadina universitaria situata nelle East Midlands, un affascinante regione nel cuore dell Inghilterra più autentica, caratterizzata dal forte

Dettagli

GRAN BRETAGNA. Londra Greenwich famiglia FASEN

GRAN BRETAGNA. Londra Greenwich famiglia FASEN GRAN BRETAGNA: Londra Greenwich famiglia School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Centro utilizzato da School and Vacation con soddisfazione

Dettagli

Young Manager Course. Cuore pulsante dell Inghilterra. London Kingston College 2018

Young Manager Course. Cuore pulsante dell Inghilterra. London Kingston College 2018 Young Manager Course Cuore pulsante dell Inghilterra Londra è famosa per essere una delle città culturalmente più varie del mondo, poichè già da molti secoli dimora di persone provenienti da Paesi diversi

Dettagli

Effingham. Nel cuore della campagna inglese. Estate Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna

Effingham. Nel cuore della campagna inglese. Estate Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna Vacanze studio di gruppo Gran Bretagna Estate 2016 CRAEM Effingham Nel cuore della campagna inglese Effingham è un villaggio semi-rurale situato nella contea del Surrey, nel verde della campagna inglese

Dettagli

Liverpool & Londra. Il mondo in una città. Liverpool Estate CIRCOLO UNICREDIT DI ROMA. Età: anni

Liverpool & Londra. Il mondo in una città. Liverpool Estate CIRCOLO UNICREDIT DI ROMA. Età: anni Liverpool Estate 2017 - CIRCOLO UNICREDIT DI ROMA Liverpool & Londra Il mondo in una città E impossibile non innamorarsi di Liverpool, con i suoi socievoli abitanti, una scena musicale famosa in tutto

Dettagli

GOLDSMITHS COLLEGE LOCATION INGHILTERRA LONDRA GREENWICH

GOLDSMITHS COLLEGE LOCATION INGHILTERRA LONDRA GREENWICH LOCATION INGHILTERRA LONDRA GREENWICH GOLDSMITHS COLLEGE Il Goldsmiths College, fondato nel 1891 fa parte della University of London e il centro di Londra si raggiunge facilmente in soli 10 minuti di treno.

Dettagli

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider

Divisione Viaggi. keep the knowledge flowing. Zainetto. verde. Education Provider eep the nowledge owing keep the knowledge flowing Divisione Viaggi Zainetto ESTATE INPSIEME: UK Maritime Chatam University of Greenwich ETA' 12-17 ANNI / 2 o 4 SETTIMANE LA LOCALITA' L area di Maritime

Dettagli

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2015 - FASEN

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2015 - FASEN Londra Greenwich Cuore pulsante dell Inghilterra: Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri quanto enormi grandi magazzini, mercatini...

Dettagli

GRAN BRETAGNA. Portsmouth College VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2016

GRAN BRETAGNA. Portsmouth College VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2016 GRAN BRETAGNA: Portsmouth College School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Insegnanti madrelingua qualificati Presenza di nostro Assistente

Dettagli

OFFERTA RISERVATA CRAL/AZIENDE VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2017

OFFERTA RISERVATA CRAL/AZIENDE VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2017 NAZIONE LOCALITA' SISTEMAZIONE E TRATTAMENTO Leicester Canterbury College - Camere singole con bagno in condivisione. Residence - Camere singole, doppie o quadruple con bagno Famiglia - Camera condivisa

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 CRAEM A2A

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 CRAEM A2A L Irlanda è un isola meravigliosa; le tradizioni di questo popolo si tramandano con la musica, canzoni allegre che si ascoltano un po ovunque. Impossibile non innamorarsi di questa terra: attrazioni naturalistiche

Dettagli

LE TUE VACANZE STUDIO 2018

LE TUE VACANZE STUDIO 2018 LE TUE VACANZE STUDIO 2018 - YORK, QUEEN ETHELBURGA'S COLLEGE 2-16 LUGLIO 2018 - Soggiorno in residence LONDRA ELTHAM, ELTHAM CENTRE Discover Londra 3-17 LUGLIO 2018 - Soggiorno in famiglia - BATH, KINGSWOOD

Dettagli

London Greenwich University

London Greenwich University London Greenwich University Il fascino di una grande Capitale Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri quanto enormi grandi magazzini,

Dettagli

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO FORMAZIONE LINGUISTICA ALL ESTERO 2017 MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008 Fascia d età/livello di inglese richiesto: Programma dedicato

Dettagli

15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 New York FASEN Via F. Maritano, San Donato Milanese MI

15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 New York FASEN Via F. Maritano, San Donato Milanese MI 15 giorni NYC: The Big Apple ti aspetta con le sue mille culture e personalità. Dalla Statua della Libertà a Chinatown, dalle immense distese rilassanti di Central Park allo shopping di lusso sulla 5th

Dettagli

Effingham Inglese, Teatro, Sport, Danza, Equitazione

Effingham Inglese, Teatro, Sport, Danza, Equitazione Effingham Inglese, Teatro, Sport, Danza, Equitazione Academy Programme Effingham è un villaggio semi-rurale situato nella contea del Surrey, nel verde della campagna inglese a poca distanza dal centro

Dettagli

Loughborough & Londra Sport & Danza

Loughborough & Londra Sport & Danza Loughborough & Londra Sport & Danza Academy Programme: Loughborough è una deliziosa cittadina universitaria situata nelle East Midlands, un affascinante regione nel cuore dell Inghilterra più autentica,

Dettagli

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO

MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO FORMAZIONE LINGUISTICA ALL ESTERO 2018 MALTA SLIEMA CORSO E STAGE LAVORATIVO NON RETRIBUITO School and Vacation, azienda certificata ISO 9001:2008 Fascia d età/livello di inglese richiesto: Programma dedicato

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 28 giorni/ 27 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO GRAN BRETAGNA: Londra UCL college School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Centro utilizzato da School and Vacation con soddisfazione Insegnanti

Dettagli

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: PARTENZA INDIVIDUALE Pagina catalogo: 41 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione:

Dettagli

BRIGHTON in college e famiglia 14 giorni / 13 notti

BRIGHTON in college e famiglia 14 giorni / 13 notti BRIGHTON in college e famiglia 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: PARTENZA INDIVIDUALE Pagina catalogo: 42 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione:

Dettagli

La Kent School of English e una perla di Broadstairs. Si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro citta e 8 dalla spiaggia.

La Kent School of English e una perla di Broadstairs. Si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro citta e 8 dalla spiaggia. La Kent School of English e una perla di Broadstairs. Si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro citta e 8 dalla spiaggia. La struttura dispone di aule luminose e spazi comuni per non far mancare niente

Dettagli

Valencia. 14 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO Valencia CRAEM Via Caracciolo, Milano

Valencia. 14 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO Valencia CRAEM Via Caracciolo, Milano Valencia 14 giorni Valencia è la terza città della Spagna e una delle più importanti del Mediterraneo, un vero e proprio museo a cielo aperto. Altissima internazionalità e studenti spagnoli renderanno

Dettagli

La Loughborough University rappresenta uno dei campus più vasti e all avanguardia

La Loughborough University rappresenta uno dei campus più vasti e all avanguardia LOUGHBOROUGH Loughborough vanta un passato glorioso ed una storia ricca di eventi, grazie alla sua posizione strategica tra Londra, Leicester e Nottingham, nell antichità un importante crocevia commerciale.

Dettagli

Alla scoperta dell Inghilterra

Alla scoperta dell Inghilterra LONDRA Tooting Il fascino di una grande capitale Città cosmopolita nelle apparenze, ma con il cuore profondamente ed orgogliosamente inglese, con mille attrazioni da vedere, luoghi d interesse e occasioni

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO A CHESTER DAL 21 LUGLIO AL 04 AGOSTO

SOGGIORNO STUDIO A CHESTER DAL 21 LUGLIO AL 04 AGOSTO SOGGIORNO STUDIO A CHESTER DAL 21 LUGLIO AL 04 AGOSTO LA CITTA IL COLLEGE Il college è situato all interno della University of Chester a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Il college è all

Dettagli

SOGGIORNO STUDIO A BURY ST. EDMUNDS DAL 16 AL 29 GIUGNO

SOGGIORNO STUDIO A BURY ST. EDMUNDS DAL 16 AL 29 GIUGNO SOGGIORNO STUDIO A BURY ST. EDMUNDS DAL 16 AL 29 GIUGNO LA CITTA Il programma viene realizzato a Bury St Edmunds, una graziosa cittadina di circa 35.000 abitanti nella contea di Suffolk, a meno di due

Dettagli

Proposte Soggiorno Studio all Estero-Famiglie

Proposte Soggiorno Studio all Estero-Famiglie Proposte Soggiorno Studio all Estero-Famiglie 2018 Sommario Sommario Sommario... 1 Inghilterra-Sidmouth... 2 Irlanda-Dublino... 3 INGHILTERRA-Londra Centrale... 4 Inghilterra-Brighton... 5 N.B.:... 6 Inghilterra-Sidmouth

Dettagli

PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA

PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA PROPOSTA VACANZE STUDIO ESTATE 2017 PRESSO ST. JOSEPH FOUNDATION UK LONDRA PARTENZE CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA: DAL 14 AL 28 GIUGNO 2017 - POSSIBILITA DI PROLUNGAMENTO FINO AL 4 LUGLIO DAL 4 AL 18

Dettagli

Viaggio guidato in Lingua Inglese a Londra 3-5 Marzo 17

Viaggio guidato in Lingua Inglese a Londra 3-5 Marzo 17 Viaggio guidato in Lingua Inglese a Londra 3-5 Marzo 17 Nota bene: Il programma e l'itinerario vengono coordinati dalle nostre guide e sono da considerarsi facoltativi. Ogni partecipante può decidere se

Dettagli

- Corsi per Famiglie -

- Corsi per Famiglie - SOMMARIO alcune delle nostre proposte 2016 - Corsi per Famiglie - Sidmouth - Programma per Famiglie... 2 DUBLINO - Programma per Famiglie... 3 Londra Centrale - Programma per Famiglie... 4 BRIGHTON - Programma

Dettagli

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative

Sample Time table 09: lezione 10:30 11:00 Break 11:00 12:30 lezione 12:30 13:30 Free time 13:30 Attività ricreative IELS MALTA INDIRIZZI: Scuola Institute of English Language Studies Parisio street, Sliema SLM 1224, Malta Emergency number: 00356 9942 9617 Da telefono locale togliere il prefisso 00356 SCUOLA: È una scuola

Dettagli

Pulsante e cosmopolita, Londra non finisce mai di stupire i visitatori con il suo patrimonio artistico, la sua vivacità ed il suo splendore.

Pulsante e cosmopolita, Londra non finisce mai di stupire i visitatori con il suo patrimonio artistico, la sua vivacità ed il suo splendore. LONDRA Greenwich Il fascino di una grande capitale Pulsante e cosmopolita, Londra non finisce mai di stupire i visitatori con il suo patrimonio artistico, la sua vivacità ed il suo splendore. Basti ricordare

Dettagli

Chi è MLA si occupa essenzialmente di Vacanze Studio.

Chi è MLA si occupa essenzialmente di Vacanze Studio. Chi è MLA! MLA Move Language Ahead è un Tour Operator che dal 1974 si occupa essenzialmente di Vacanze Studio.! L obbiettivo principale è quello di sviluppare nell alunno una dimensione cognitiva, linguistica,

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Dublino UCD CRAEM Via Caracciolo, Milano

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Dublino UCD CRAEM Via Caracciolo, Milano L Irlanda è un isola meravigliosa; le tradizioni di questo popolo si tramandano con la musica, canzoni allegre che si ascoltano un po ovunque. Impossibile non innamorarsi di questa terra: attrazioni naturalistiche

Dettagli

8 e 15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 British Village CRAEM Via Caracciolo, Milano

8 e 15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 British Village CRAEM Via Caracciolo, Milano 8 e 15 giorni British Village in Emilia Romagna: incredibile ma vero! Immergiti nell atmosfera British del nostro summer camp a Cattolica, incontra nuovi amici e gioca a perdifiato sulla spiaggia. Impara

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA: Edimburgo - Queen Margareth College Glasgow Riverside Campus

ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA: Edimburgo - Queen Margareth College Glasgow Riverside Campus ALLA SCOPERTA DELLA SCOZIA: Edimburgo - Queen Margareth College Glasgow Riverside Campus School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Possibilità

Dettagli

EDIMBURGO VACANZA STUDIO LUGLIO 2017

EDIMBURGO VACANZA STUDIO LUGLIO 2017 EDIMBURGO VACANZA STUDIO 15-29 LUGLIO 2017 OBIETTIVI La vacanza studio offre agli studenti un esperienza stimolante e formativa, un occasione di studio della lingua inglese, ma anche di confronto e di

Dettagli

ROYAL HOLLOWAY COLLEGE

ROYAL HOLLOWAY COLLEGE LOCATION INGHILTERRA AREA LONDRA-EGHAM ROYAL HOLLOWAY COLLEGE Il Royal Holloway College è una delle principali università del paese e risale al 1886. Si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Egham e

Dettagli

Dublino. La tradizione incontra la modernità. Dublino Estate FASEN. Età: 13/18

Dublino. La tradizione incontra la modernità. Dublino Estate FASEN. Età: 13/18 Dublino La tradizione incontra la modernità Il nome della città, Dubh Linn (stagno nero), risale all IX secolo e si riferisce al punto in cui il Liffey, fiume che attraversa Dublino, incontrava il fiume

Dettagli

The Chicago Experience

The Chicago Experience The Chicago Experience The Chicago Experience Innumerevoli parchi, spiagge trendy e un lago grande come il mare. Musei tecnologici e attrazioni conosciute in tutti gli Stati Uniti. Locali famosi, occasioni

Dettagli

UNIVERSITY OF WESTMINSTER

UNIVERSITY OF WESTMINSTER LOCATION INGHILTERRA LONDRA HARROW UNIVERSITY OF WESTMINSTER Il campus della University of Westminster si trova a breve distanza da Londra e la fermata della metropolitana è situata appena fuori dal cancello.

Dettagli

Liverpool & Londra Il mondo in una città

Liverpool & Londra Il mondo in una città Liverpool Estate 2015 - FASEN Liverpool & Londra Il mondo in una città E impossibile non innamorarsi di Liverpool, con i suoi socievoli abitanti, una scena musicale famosa in tutto il mondo e negozi straordinari.

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno Martedì 4 settembre

PROGRAMMA. 1 giorno Martedì 4 settembre Fondi Strutturali Europei COMPETENZE E AMBIENTI PER L APPRENDIMENTO (FSE) FONDI STRUTTURALI EUROPEI PROGRAMMAZIONE 2014-20 AZIONE 10.2.5- E SOTTOAZIONE 10.2.5.B CODICE PROGETTO: 10.2.5.B-FSEPON-LA-2017-22.

Dettagli

Sede: Via Contrizio 2 Cap Bienno ( BS) Web: Mail: Scuola adulti.

Sede: Via Contrizio 2 Cap Bienno ( BS) Web:   Mail: Scuola adulti. Sede: Via Contrizio 2 Cap 25040 Bienno ( BS) Tel: 0364 300453 Web: www.englishitalia.com Mail: info@englishitalia.com Scuola adulti Località BRIGHTON Brighton and Hove, nel Regno Unito si trova in una

Dettagli

Chatham + Harry Potter Studios

Chatham + Harry Potter Studios Chatham + Harry Potter Studios ASL: il programma include 20 ore certificate di Alternanza Scuola Lavoro Chatham è una città della contea del Kent che si trova a soli 30 minuti di treno da Londra. Sede

Dettagli

Ufficio Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale. Massimo 20 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE 2015

Ufficio Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale. Massimo 20 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE 2015 Massimo 20 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE 2015 Per ragazzi dai 12 ai 18 anni non compiuti 19 luglio 2 agosto 2015 EDIMBURGO "QUEEN MARGARET UNIVERSITY COSTO FIGLI DIPENDENTI 1.790,00 COSTO

Dettagli

LONDON TRIP CHRISTMAS EDITION

LONDON TRIP CHRISTMAS EDITION LANGUAGE WORLD TRIPS LONDON TRIP CHRISTMAS EDITION ITINERARIO VIAGGIO LONDON TRIP 19 CHRISTMAS EDITION 2017 ITINERARIO Viaggio guidato a Londra dal 15 al 17 Dicembre 2017 Nota bene: Il programma e l'itinerario

Dettagli

DAL 19 LUGLIO ALL 08 AGOSTO 2018 DURATA: 3 SETTIMANE (per un totale di 90 ore)

DAL 19 LUGLIO ALL 08 AGOSTO 2018 DURATA: 3 SETTIMANE (per un totale di 90 ore) Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l apprendimento 2014-2020 Asse I Istruzione Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 - Azione

Dettagli

Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale

Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale Londra Twickenham Estate 2015 - FASEN Londra Twickenham Il fascino di una grande capitale Teatri, cinema, spettacoli musicali, concerti, club, ristoranti, esclusivi cafè, pub tradizionali e, ancora, celebri

Dettagli

Bury St Edmunds Culford School

Bury St Edmunds Culford School Bury St Edmunds Culford School A meno di 3 ore da Londra Circondata da immense e curatissime distese verdi nella bellissima campagna del Suffolk Culford School, fondata nel 1881, è una delle più famose

Dettagli

Ufficio Stato Giuridico e trattamento economico del personale. Massimo 25 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 9 MAGGIO 2014

Ufficio Stato Giuridico e trattamento economico del personale. Massimo 25 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 9 MAGGIO 2014 Massimo 25 partecipanti ISCRIZIONI ENTRO IL 9 MAGGIO 2014 Per ragazzi dai 12 ai 18 anni non compiuti 21 luglio - 04 agosto 2014 UXBRIGE - LONDRA "COLLEGE DELLA BRUNEL UNIVERSITY COSTO FIGLI DIPENDENTI

Dettagli

Malta. Malta, il cuore del Mediterraneo. Vacanze studio di gruppo Estate 2016

Malta. Malta, il cuore del Mediterraneo. Vacanze studio di gruppo Estate 2016 Vacanze studio di gruppo Estate 2016 Malta CRAEM Malta Malta, il cuore del Mediterraneo Malta unisce il meglio di due mondi, la cultura Britannica con il proprio stile mediterraneo ricco di storia e tanto

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 15 giorni L Irlanda è uno smeraldo verde incastonato nel Nord Europa. Si dice che chi la visita non riesca più a dimenticarla... nulla di più vero: il paesaggio irlandese ha infatti un'atmosfera mitica,

Dettagli

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Galway & Dublino CRAEM Via Caracciolo, Milano

OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 Galway & Dublino CRAEM Via Caracciolo, Milano 15 giorni L Irlanda è uno smeraldo verde incastonato nel Nord Europa. Si dice che chi la visita non riesca più a dimenticarla... nulla di più vero: il paesaggio irlandese ha infatti un'atmosfera mitica,

Dettagli

Il Writtle College è una università agraria immersa nella natura con i suoi 220 ettari di giardini che lo circondano. Il campus è self contained e

Il Writtle College è una università agraria immersa nella natura con i suoi 220 ettari di giardini che lo circondano. Il campus è self contained e Chelmsford Nel cuore della contea dell Essex, a soli 30 minuti da Londra, la cittadina di Chelmsford è famosa per i festival musicali conosciuti in tutto il mondo, oltre che per i parchi dalle dimensioni

Dettagli

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2014 - FASEN

Londra Greenwich. Cuore pulsante dell Inghilterra: Londra Greenwich Estate 2014 - FASEN Londra Greenwich Cuore pulsante dell Inghilterra: Pulsante e cosmopolita metropoli, con i suoi sette milioni di abitanti, da Whitehall a Westminster, da Piccadilly a St James, da Chelsea a Knightsbridge,

Dettagli

Chatham + Harry Potter

Chatham + Harry Potter Chatham + Harry Potter ASL: il programma include 20 ore certificabili di Alternanza Scuola Lavoro Chatham è una città della contea del Kent che si trova a soli 30 minuti di treno da Londra. Sede di un

Dettagli

CITY OF GLASGOW COLLEGE

CITY OF GLASGOW COLLEGE LOCATION SCOZIA GLASGOW CITY OF GLASGOW COLLEGE Il campus della City of Glasgow University e situato sulle rive del fiume Clyde e vicino al Glasgow Green, uno dei principali parchi cittadini. Si trova

Dettagli

GRAN BRETAGNA: Edimburgo Queen Margareth College

GRAN BRETAGNA: Edimburgo Queen Margareth College GRAN BRETAGNA: Edimburgo Queen Margareth College School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Insegnanti madrelingua qualificati College moderno,

Dettagli

RYERSON UNIVERSITY LOCATION CANADA TORONTO

RYERSON UNIVERSITY LOCATION CANADA TORONTO LOCATION CANADA TORONTO RYERSON UNIVERSITY La Ryerson University si trova proprio nel cuore di Toronto, a pochi passi da alcuni punti nevralgici della città. STRUTTURA La struttura mette a disposizione

Dettagli

UNIVERSITY OF SURREY LOCATION INGHILTERRA AREA LONDRA-GUILDFORD

UNIVERSITY OF SURREY LOCATION INGHILTERRA AREA LONDRA-GUILDFORD LOCATION INGHILTERRA AREA LONDRA-GUILDFORD UNIVERSITY OF SURREY Il campus della University of Surrey è situato a sud-ovest di Londra ed è ben collegato ad essa grazie a frequenti tragitti in treno di circa

Dettagli

La Christ s School è un posto speciale dove si respira un atmosfera magica, a pochi km dalla cittadina di Horsham e a circa 50 minuti di treno da

La Christ s School è un posto speciale dove si respira un atmosfera magica, a pochi km dalla cittadina di Horsham e a circa 50 minuti di treno da La Christ s School è un posto speciale dove si respira un atmosfera magica, a pochi km dalla cittadina di Horsham e a circa 50 minuti di treno da Londra (Victoria). La Christ s School è composta da edifici

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II, 1 60121 Ancona tel 071206610 cell 3204937572 email info@iik.it web www.iik.it Sono pianificati per

Dettagli

St. Julians si trova sulla costa orientale di Malta, nel centro dell isola, all interno del conglomerato urbano a nord della capitale.

St. Julians si trova sulla costa orientale di Malta, nel centro dell isola, all interno del conglomerato urbano a nord della capitale. STATO: MALTA LOCALITÀ: MALTA -ST. JULIANS St. Julians si trova sulla costa orientale di Malta, nel centro dell isola, all interno del conglomerato urbano a nord della capitale. Prende il nome dal patrono

Dettagli

QUEEN MARGARET UNIVERSITY

QUEEN MARGARET UNIVERSITY EDIMBURGO QUEEN MARGARET UNIVERSITY I PLUS: Camere singole con bagno privato Connessione wi-fi Insegnanti madrelingua qualificati Presenza di nostro Assistente Locale Italiano Tel. 02/433533 (Milano) 06/32803468

Dettagli

QUEEN MARGARETH UNIVERSITY

QUEEN MARGARETH UNIVERSITY LOCATION SCOZIA EDIMBURGO QUEEN MARGARETH UNIVERSITY La Queen Margaret University dista meno di 10 Km dal centro di Edimburgo che si raggiunge facilmente in circa 6 minuti di treno. STRUTTURA I moderni

Dettagli

Junior Summer Programme c/o Christ s Hospital Horsham (U.K.)

Junior Summer Programme c/o Christ s Hospital Horsham (U.K.) Junior Summer Programme c/o Christ s Hospital Horsham (U.K.) Durata: 2 settimane 14 notti Periodo disponibile: dal 3 al 17 luglio 2019 (merc-merc) Età: 9-17 anni Horsham e la scuola: La cittadina di Horsham

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 CAPODANNO A BUDAPEST Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 28 partecipanti Soci ordinari e familiari* Esterni QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Kings Central London (Southbank)

Kings Central London (Southbank) Kings Central London (Southbank) Vacanza studio in estate, nel cuore di Londra. Durata: : 1-8 settimane A partire da : 1237 1167 Kings Central London (Southbank) Non potresti sognare posto migliore per

Dettagli

VACANZA STUDIO A MALTA DAL 17/7 AL 31/7/17-15 GIORNI/14 NOTTI IN COLLABORAZIONE ISTAR VIAGGI E VIVA LINGUE

VACANZA STUDIO A MALTA DAL 17/7 AL 31/7/17-15 GIORNI/14 NOTTI IN COLLABORAZIONE ISTAR VIAGGI E VIVA LINGUE VACANZA STUDIO A MALTA DAL 17/7 AL 31/7/17-15 GIORNI/14 NOTTI IN COLLABORAZIONE ISTAR VIAGGI E VIVA LINGUE CORSO DI STUDIO 20 lezioni settimanali di 45 minuti l una in classi internazionali di massimo

Dettagli