- 1. DESCRIZIONE DELL INCARICO

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "- 1. DESCRIZIONE DELL INCARICO"

Transcript

1 AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di Web Administrator per il Progetto Comunitario DAEDALUS (euro mediterranean career & Employment advisor portal for the mobilily of young residentes) ENPI CBC MED Priority 4.1- Misura Il Comune di Siena, in qualità di beneficiario partner del Progetto Comunitario DAEDALUS (euro mediterranean career & Employment advisor portal for the mobilily of young residentes) ENPI CBC MED Priority 4.1- Misura INDICE una procedura di valutazione comparativa per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione professionale a progetto di Web Administrator nell ambito dell intero progetto ENPI - 1. DESCRIZIONE DELL INCARICO L incarico viene conferito per lo svolgimento delle seguenti attività: - Collaborazione nelle attività di sensibilizzazione verso il progetto DAEDALUS, i suoi obiettivi e le sue azioni fondamentali - Collaborazione nelle attività di disseminazione, promozione e diffusione di materiale informativo sul progetto e sul relativo portale per la facilitazione della ricerca-offerta di lavoro - Collaborazione nell'elaborazione di piani di valorizzazione e sostenibilità del progetto e dei suoi prodotti - Collaborazione nell'elaborazione della strategia di capitalizzazione di DAEDALUS - Collaborazione nella raccolta dei dati sui sistemi di ricerca di lavoro - Collaborazione nell'elaborazione di soluzioni TIC (Tecnologie dell'informazione e Comunicazione) per i centri preposti alla ricerca del lavoro - Personalizzazione e adattamento del portale al suo utilizzo sul territorio - Preparazione logistica della sperimentazione del portale sul territorio - Formazione degli utilizzatori locali del portale - Collaborazione nelle operazioni di sperimentazione a livello locale - Ottimizzazione del portale DAEDALUS e dei suoi servizi - Supporto tecnico del portale DAEDALUS - Assolvere in generale a tutte le funzioni del WEB Administrator previste nelle singole task del progetto.

2 Per il corretto svolgimento di tutte le procedure amministrative, il Web Administrator sarà direttamente affiancato dal Project Manager e coordinato dal Project Consultant. 2. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione avverrà per titoli ed eventuale colloquio. I titoli saranno valutati attraverso la scheda (ALLEGATO B) da allegare alla domanda. Può partecipare alla selezione, il/la candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: 2.1 Requisiti Generali: a) età non inferiore agli anni 18 b) essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell Unione Europea in conformità al disposto dell art. 38 del D. Lgs. 165/2001; c) non essere stati destituiti o dispensati dall impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero licenziati a seguito di procedimento disciplinare; d) non avere riportato condanna penale o avere in corso procedimenti penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione. e) possesso di Diploma di laurea; 2.2 Requisiti Specifici: a. Possesso di competenze specifiche in ambito di: gestione di portali, realizzazione e gestione di blog, gestione profili social etc, acquisite con studi specialistici o esperienza documentata; b. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. L accertamento della conoscenza linguistica potrà essere oggetto di valutazione in sede di eventuale colloquio. Costituisce titolo preferenziale, in aggiunta alla lingua inglese, la conoscenza della lingua francese. Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente avviso. L assenza di uno dei requisiti previsti per la partecipazione sarà motivo di esclusione. 3. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Ai fini della ammissione alla presente selezione, i soggetti interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la seguente documentazione, debitamente sottoscritta: a. Domanda di partecipazione, redatta secondo il modello predisposto, con allegato il Curriculum Vitae Europass in lingua italiana ed inglese; b. Scheda dei titoli, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso;

3 c. Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità; Il Comune di Siena si riserva di verificare in qualsiasi momento la veridicità dei requisiti e dei titoli dichiarati in sede di procedura selettiva. La domanda potrà essere consegnata a mano, nell orario di apertura al pubblico, presso l ufficio Posta in arrivo del Comune di Siena ubicato presso Palazzo Pubblico, Piazza Il Campo, 1 oppure inviata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R (o altra modalità similare), al seguente indirizzo: Comune di Siena- Ufficio Politiche Giovanili Il Campo Siena o tramite pec al seguente indirizzo: Le domande dovranno comunque pervenire improrogabilmente entro il giorno Sulla busta contenente la domanda dovrà essere riportata l indicazione del mittente e la dicitura AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico professionale di WEB ADMINISTRATOR PER IL PROGETTO ENPI DENOMINATO DAEDALUS Le domande pervenute dopo il termine fissato non saranno prese in considerazione. Non farà fede il timbro di spedizione. Il Comune di Siena non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, da mancata e/o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, o da ritardi e/o disguidi del servizio postale. Nella domanda dovrà essere indicato il domicilio che il candidato elegge ai fini della selezione e ogni eventuale variazione dello stesso dovrà essere tempestivamente comunicata al Comune di Siena- Ufficio Politiche Giovanili (tel /292492/292409) La mancata sottoscrizione della domanda e della copia fotostatica di un documento di identità sono motivi di esclusione. 4. PROCEDURA SELETTIVA L esame delle candidature avverrà secondo i seguenti livelli di selezione: Primo livello: ammissibilità Si procederà prioritariamente alla verifica della completezza della documentazione trasmessa quindi alla verifica del possesso dei requisiti di cui all art.2. Il Comune di Siena per motivi di celerità di espletamento della selezione, si riserva la facoltà di ammettere i candidati alla procedura selettiva, rinviando l accertamento del possesso dei requisiti di ammissione di cui all art. 2; in qualunque momento della procedura, pertanto, potrà essere richiesta la documentazione necessaria all accertamento dei requisiti ovvero si potrà procedere d ufficio all accertamento degli stessi. La carenza anche di uno solo dei succitati requisiti comporterà, in qualsiasi momento, l esclusione dalla procedura o la revoca dell incarico.

4 Secondo livello: criteri di valutazione dei titoli A seguito di valutazione del Curriculum Vitae e dei titoli dei candidati, come indicati nell autodichiarazione di cui alla scheda ALLEGATO B, verrà redatta graduatoria provvisoria. Per la valutazione dei titoli e del Curriculum Vitae verranno seguiti i seguenti criteri: a) Esperienze professionali di Web Administrator maturate nell ambito di progetti inerenti tematiche di Politiche Giovanili (in ambito diverso dal programma comunitario ENPI) punti 5 per ogni progetto fino ad un massimo di punti 20 b) Esperienze professionali di Web Administrator in progetti comunitari del programma ENPI punti 5 per progetto fino ad un massimo di punti 20 c) Esperienze professionali maturate nell ambito della creazione e gestione di siti web e blog, gestione profili social di Enti ed Amministrazioni Pubbliche punti 5 per attività/contratto fino ad un massimo di punti 20 d) Titoli specialistici ed esperienze professionali maturate in ambito informatico punti 2 per attività/contratto fino a un massimo di punti 10 e) Conoscenza lingua francese massimo punti 5 f) Curriculum Vitae massimo punti 15 La graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito del Comune di Siena sotto la voce Gare, Concorsi, Avvisi entro il e successivamente i candidati ammessi saranno eventualmente convocati a sostenere la prova orale, qualora si verifichi quanto rappresentato al punto successivo. Terzo livello: colloquio eventuale Qualora ci fosse equivalenza tra i candidati classificati nelle prime tre posizioni della suddetta graduatoria parziale (redatta in base ai criteri di cui al precedente punto), gli stessi potranno essere convocati per sostenere un colloquio o prove specifiche, come esplicitamente previsto dall art. 211 del vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi. Il colloquio è volto all accertamento e alla valutazione dei requisiti tecnici, attitudinali e professionali con particolare riferimento alle tecniche necessarie all espletamento delle funzioni dell incarico professionale da ricoprire (vedasi punto 1 del presente avviso), nonché ad accertare la conoscenza della lingua inglese. Il dirigente o la Commissione di Valutazione, eventualmente nominata ai sensi dell'art. 211 c. 6 del vigente Regolamento degli Uffici e dei Servizi, avrà a disposizione al massimo 100 punti e al termine dell eventuale colloquio formulerà un giudizio complessivo sintetico in base al quale verrà assegnato un punteggio che, sommato al punteggio ottenuto nel secondo livello di valutazione dei titoli, fornirà la graduatoria finale, che avrà validità di un anno pari all intera durata del progetto, e individuerà il candidato idoneo. Qualora non si rendesse necessario il colloquio la graduatoria parziale sarà trasformata in graduatoria definitiva.

5 5. TIPOLOGIA, COMPENSO E DURATA DELL INCARICO L incarico sarà regolato da apposito contratto di prestazione d opera intellettuale, conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento di incarichi di prestazioni di lavoro autonomo, ai sensi anche dell art e ss. cod. civ., senza vincolo di subordinazione da svolgersi nel rispetto delle direttive fornite dal Comune di Siena. L incarico avrà decorrenza dalla data di stipula e termine al 28 febbraio Prima della stipula del suddetto incarico, il Comune di Siena si riserva la facoltà di richiedere al candidato vincitore la documentazione, non acquisibile d ufficio, probante il reale possesso dei titoli e dei requisiti dichiarati. Il candidato 1 in graduatoria, che non produrrà la prescritta documentazione, qualora non acquisibile d ufficio, verrà dichiarato decaduto dalla posizione in graduatoria. È altresì dichiarato escluso dalla procedura selettiva in esame il candidato che risulti privo anche di uno solo dei requisiti prescritti dal punto 2 del presente Avviso. In caso di decadenza dall attribuzione dell incarico, si procede, con le medesime modalità di cui sopra, all attribuzione dell incarico al candidato idoneo utilmente classificato in graduatoria al posto successivo. Il corrispettivo è fissato in complessivi 4.000,00, comprensivo di qualsivoglia onere di legge a carico del professionista, al lordo pertanto di IVA, delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali e assicurativi previsti. Al netto di trasferte, viaggi e diaria estero. Inquadramento giuridico. Incarico professionale ai sensi degli artt e seg. del Codice Civile, Libro quinto, Titolo III, Capo I, in particolare l art. 2230, prestazione d opera intellettuale. Formalizzazione dell incarico L incarico sarà formalizzato mediante stipulazione di apposito contratto di collaborazione professionale nel quale saranno specificati gli obblighi per l incaricato/a. La mancata sottoscrizione sarà intesa come rinuncia alla stipula del contratto. 6. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi dell'art. 11 d.lgs n. 196, i dati personali forniti dai candidati sono raccolti presso il Comune di Siena- Ufficio Politiche Giovanili per le finalità di gestione della selezione e sono trattati, anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di collaborazione, per finalità inerenti la gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione. Il candidato nel testo della domanda di partecipazione alla selezione deve manifestare il consenso al trattamento dei dati personali. 7. CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA Il Comune di Siena si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, riaprire i termini o revocare la presente procedura di selezione qualora se ne riveli la necessità o l opportunità. Per quanto non previsto dal presente Avviso valgono, in quanto applicabili le vigenti disposizioni di legge in materia.

6 8. PUBBLICITA L avviso di selezione e la modulistica per la partecipazione alla selezione vengono pubblicati all albo Pretorio online e sul sito internet del Comune di Siena, sotto la voce Gare, Concorsi, Avvisi. Il nominativo del candidato prescelto verrà invece pubblicato sul sito internet del Comune di Siena per l efficacia del contratto ai sensi della vigente normativa sulla trasparenza degli incarichi professionali. 9. ACCESSO AGLI ATTI ED INFORMAZIONI L'accesso alla documentazione attinente al presente procedimento nonché l acquisizione di ulteriori informazioni è possibile ai seguenti recapiti: tel /292492/ Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Giulietta Bonechi, Funzionario Ufficio Politiche Giovanili. Siena, lì F.to Il Funzionario incaricato di P.O. Dott.ssa Rosa Palmas

7 Sig. Sindaco Comune di Siena Il Campo Siena OGGETTO Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale di WEB ADMINISTRATOR per il Progetto Comunitario DAEDALUS (euro mediterranean career & Employment advisor portal for the mobilily of young residentes) ENPI CBC MED Priority 4.1- Misura Il/La sottoscritto/a sesso: nato/a a il residente a ( ) CAP in via/piazza Codice fiscale ; recapiti telefonici CHIEDE di essere ammesso/a a partecipare alla selezione di cui in oggetto. A tal fine, consapevole delle responsabilità penali cui può incorrere in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00, sotto la propria responsabilità e fino a querela di falso DICHIARA a) di avere età superiore agli anni 18; b) di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell Unione Europea in conformità di quanto disposto all art. 38 D. Lgs. 165/2001; c) di non essere stato destituito/a o dispensato/a dall impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero licenziato/a a seguito di procedimento disciplinare; d) non avere riportato condanna penale o avere in corso procedimenti penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione. e) di essere in possesso del seguente Diploma di Laurea:

8 Di essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: 1 Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (che sarà oggetto di valutazione in sede di eventuale colloquio) 2 Possesso di competenze specifiche in ambito di gestione di portali, realizzazione e gestione di blog, gestione profili social etc, acquisite con studi specialistici o esperienza documentata, dettagliatamente descritte nell allegato B. 3 Altro Il/La sottoscritto/a dichiara di essere a conoscenza che il Comune di Siena non assume a suo carico alcuna responsabilità per il caso di dispersione di comunicazione dipendente da inesatta indicazione del recapito o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo, né per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa del Comune stesso. Il/La sottoscritto/a esprime il proprio consenso affinché i dati personali forniti possano essere trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003, per gli adempimenti connessi alla presente procedura. Il/La sottoscritto/a prende atto che in caso di inesatte o false dichiarazioni, l'ente si riserva la facoltà di escludere dall incarico lo/a stesso/a, anche in fase di post-aggiudicazione dell incarico, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00. Allega: - Copia fotostatica del documento di identità in corso di validità n rilasciata da in data / / - C.V. in italiano e in inglese redatto nel modello Europass EN - Allegato B Schema titoli posseduti Luogo,, data, Firma

9 ALLEGATO B SCHEMA TITOLI POSSEDUTI Al Sig. Sindaco del Comune di Siena OGGETTO: Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale di WEB ADMINISTRATOR per il Progetto Comunitario DAEDALUS (euro mediterranean career & Employment advisor portal for the mobilily of young residentes) ENPI CBC MED Priority 4.1- Misura Il/La sottoscritto/a ---- nato/a il / /, sesso residente a CAP in via/piazza Codice fiscale ; recapiti telefonici: ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000 e consapevole delle sanzioni penali previste dagli art. 75 e 76 del suddetto Decreto, derivanti da dichiarazioni false e mendaci DICHIARA QUANTO SEGUE 1) Esperienze professionali di Web Administrator maturate nell ambito di progetti inerenti tematiche di Politiche Giovanili (in ambito diverso dal programma comunitario ENPI) 2) Esperienze professionali di Web Administrator in progetti comunitari del programma ENPI

10 3) Esperienze professionali maturate nell ambito della creazione e gestione di siti web e blog, gestione di profili social di Enti ed Amministrazione Pubbliche: 4)Titoli specialistici ed esperienze professionali maturate in ambito informatico: 5) Conoscenza lingua francese: livello 6) Altro Il/La sottoscritto/a esprime il proprio consenso affinché i dati personali forniti possano essere trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003, per gli adempimenti connessi alla presente procedura. Il/La sottoscritto/a prende atto che in caso di inesatte o false dichiarazioni, l'ente si riserva la facoltà di escludere dall incarico lo/a stesso/a, anche in fase di post-aggiudicazione dell incarico, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/00. Luogo,, data, Firma

11

Comune di Carmignano Provincia di Prato AVVISO PUBBLICO

Comune di Carmignano Provincia di Prato AVVISO PUBBLICO Comune di Carmignano Provincia di Prato AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 AGRONOMO ESPERTO A CUI CONFERIRE UN INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALL ASSISTENZA TECNICA PER LA LOTTA ALLA MOSCA OLEARIA

Dettagli

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare:

Per l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda, redatta in carta semplice, nella quale devono indicare: Avviso pubblico per colloquio e prova pratica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore amministrativo servizio elettorale categoria B3 In esecuzione della deliberazione di G.C.

Dettagli

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017

(Ente di diritto pubblico ai sensi dell art. 114 del D.lgs. n. 267/2000) BIENNIO: 2016-2017 PROCEDURA COMPARATIVA PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FARMACISTI IN RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI DA SVOLGERSI PRESSO LA FARMACIA GESTITA DALL AZIENDA SPECIALE DI SERVIZI DI CASALPUSTERLENGO

Dettagli

Titolo della posizione: PROJECT MANAGER Tipologia di contratto: Consulenza Partita IVA

Titolo della posizione: PROJECT MANAGER Tipologia di contratto: Consulenza Partita IVA BANDO DI SELEZIONE PER INCARICO PROFESSIONALE Progetto Comunitario LIFE ConRaSi - LIFE14 NAT/IT/001017 CUP H86J15000240006 Measures for the conservation of Bonelli's Eagle, Egyptian Vulture and Lanner

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE CITTÀ di VENTIMIGLIA SEGRETERIA GENERALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO IL SEGRETARIO GENERALE RICHIAMATI l art. 148 del d.lgs. 22.01.2004, n.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE DI ATTIVITA DI COORDINAMENTO DELLA DIDATTICA - MASTER IN COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE DI ATTIVITA DI COORDINAMENTO DELLA DIDATTICA - MASTER IN COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE DI ATTIVITA DI COORDINAMENTO DELLA DIDATTICA - MASTER IN COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO 003/2017 La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L.

SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. SOCIETA SUZZARA SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FARMACISTA In esecuzione della deliberazione del C.d.A. del 23/12/2008 RENDE NOTO che è indetto una selezione per l assunzione

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

AVVISO OPERA PIA CARDINALE ERNESTO RUFFINI

AVVISO OPERA PIA CARDINALE ERNESTO RUFFINI I.P.A.B. (Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza) Palermo, 13.06.2014 AVVISO In esecuzione della deliberazione consiliare n. 09 del 27.03.2014, è indetta una procedura di valutazione comparativa

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99)

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99) COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROF.LE SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. GIURIDICA B3 MEDIANTE PASSAGGIO

Dettagli

Noventa Padovana, IL RESPONSABILE DEL SETTORE dott. Giorgio Zen

Noventa Padovana, IL RESPONSABILE DEL SETTORE dott. Giorgio Zen AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AD ESPERTO NEI SERVIZI EDUCATIVI E NELLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI TUTELA DI SOGGETTI DEBOLI. Art.

Dettagli

ISTITUTO TECNICO STATALE CARLO CATTANEO

ISTITUTO TECNICO STATALE CARLO CATTANEO Al CSA di Pisa Ai Dirigenti Scolastici della Provincia di Pisa Alla Redazione de IL TIRRENO Alla Redazione de LA NAZIONE Al Sito WEB All albo della scuola A.S. 2011/2012 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ACQUISIZIONE DOMANDE AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, CAT. B, PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ACQUISIZIONE DOMANDE AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, CAT. B, PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ACQUISIZIONE DOMANDE AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, CAT. B, PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO IL DIRIGENTE AREA QUALITA AMMINISTRATIVA RENDE NOTO Che

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA

AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA AVVISO PUBBLICO PER L ISCRIZIONE ALL ELENCO DEI MEDIATORI LINGUISTICI E LINGUISTICI E CULTURALI IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO SERVIZI ALLA PERSONA VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 04/02/2015

Dettagli

FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI

FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSEGNAZIONE DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA BANDO N. 1/2009 IL PRESIDE, PROF. ANTONIO

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO CANTONIERE/AUTISTA SCUOLABUS- SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO - CATEGORIA GIURIDICA B 3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016.

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA COMPARATIVA DI PERSONALE in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 73 del 02/03/2016. SOC GESTIONE RISORSE UMANE Sede legale :Via Mazzini, 117 28887 Omegna (VB) Sede Operativa Omegna Tel 0323 868370 Fax 0323 868371 e-mail :osru@aslvco.it Sede Operativa Verbania Tel 0323 541439-411 Fax 0323

Dettagli

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P.

ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/ Fax 055/ FIRENZE P. ARPAT Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana Via Porpora,22. Tel. 055/32061 - Fax 055/3206324 50144 FIRENZE P.IVA 04686190481 Avviso pubblico per il conferimento dell INCARICO DI

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI C O M U N E D I M O G L I A Provincia di Mantova Sede Legale: Piazza Matteotti n. 2 Sede Provvisoria: Piazza G. Di Vittorio n. 2 46024 Moglia (MN) P. Iva: 00216270207 - Cod. Fisc: 00261470207 Tel.: 0376/511411

Dettagli

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria

PROVINCIA DI LECCE. Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica. Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria PROVINCIA DI LECCE Settore Territorio, Ambiente e Programmazione Strategica Servizio Pianificazione Territoriale, Tutela Venatoria Ufficio Edilizia Sismica Difesa del Territorio AVVISO PUBBLICO per il

Dettagli

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA

Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Enti Pubblici IPAB SS. ANNUNZIATA Concorso 21 dicembre 2015, n. 18 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI GAETA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI DIRETTORE IPAB SS. ANNUNZIATA DI

Dettagli

ARSEL Liguria. Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo Genova tel

ARSEL Liguria. Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo Genova tel ARSEL Liguria Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro Via San Vincenzo 4 16121 Genova tel. 010 24911 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DI: N. 2 INCARICHI AD ESPERTI PER LA

Dettagli

Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211

Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211 Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211 Procedura comparativa per l affidamento di n. 2 attività di tutorato presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (anno accademico 2016/2017). IL PRESIDE

Dettagli

COMUNE di SALUGGIA. REGIONE PIEMONTE PROVINCIA di VERCELLI

COMUNE di SALUGGIA. REGIONE PIEMONTE PROVINCIA di VERCELLI 2pg Avviso di mobilità esterna ai sensi dell art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 e dell art. 49 del D.lgs. 150/2009, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Area Tecnico

Dettagli

Servizio Personale MODELLO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

Servizio Personale MODELLO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE MODELLO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI FELTRE La domanda deve essere compilata chiaramente, a macchina o in stampatello, completando le righe e barrando le caselle interessate.

Dettagli

AMBIENTE S.p.A. Avviso per la nomina amministratore unico sindaci effettivi sindaci supplenti Ambiente S.p.A. Ambiente S.p.A. Amministratore unico

AMBIENTE S.p.A. Avviso per la nomina amministratore unico sindaci effettivi sindaci supplenti Ambiente S.p.A. Ambiente S.p.A. Amministratore unico AMBIENTE S.p.A. Via Montesecco n. 56/A - 65010 SPOLTORE Codice fiscale e numero di iscrizione al registro delle imprese di Pescara: 9101808 068 8 Partita IVA: 0152545 068 8 REA di Pescara: 107986 Avviso

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_14190 lì, 20/12/2016 Scadenza 20.01.2017 BANDO

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

IL DIRIGENTE 3^ DIREZIONE rende noto

IL DIRIGENTE 3^ DIREZIONE rende noto AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L AFFIDAMENTO DI N.1 INCARICO PER INDIVIDUAZIONE DI IMPIANTI DI GRANDE INQUINAMENTO LUMINOSO E PRIORITÀ DI BONIFICA DEGLI STESSI LR N. 15/2007, ART. 4, LETTERA

Dettagli

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15

Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 Dipartimento Istituzionale Direzione Regionale Organizzazione e Personale Area Datore di lavoro Centro Antimobbing 1B/15 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PRESSO LE

Dettagli

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE

VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE La domanda di ammissione all avviso indirizzata al Direttore Generale dell Istituto Oncologico Veneto (I.O.V.) I.R.C.C.S., Via Gattamelata 64 35131 PADOVA, redatta su carta semplice e firmata dall interessato,

Dettagli

COMUNE DI IMPRUNETA AVVISO DI MOBILITA

COMUNE DI IMPRUNETA AVVISO DI MOBILITA COMUNE DI IMPRUNETA AVVISO DI MOBILITA per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Agente di polizia municipale Cat. C mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot.

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot. ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1657 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

IL COMUNE DI MODENA RENDE NOTO

IL COMUNE DI MODENA RENDE NOTO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO DI TRE INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ GIORNALISTICHE PRESSO UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI MODENA (riferimento determinazione

Dettagli

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO

CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO REGIONALE ABRUZZO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ISCRIZIONE NELL ELENCO PROFESSIONISTI PRESSO C.R.I. ABRUZZO Collegato alla Determinazione Direttoriale n. 12 del 28-04-2008

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI

Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI Città di Melegnano (Città Metropolitana di Milano) Area AFFARI GENERALI AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

Dettagli

Industria Olearia Biagio Mataluni S.r.l.

Industria Olearia Biagio Mataluni S.r.l. Industria Olearia Biagio Mataluni S.r.l. PSR Campania 2007-2013 Misura 124 Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nel settore agricolo, alimentare e settore forestale Progetto:

Dettagli

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot.

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n di prot. ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1660 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DI: Il Direttore Generale di ARSEL Liguria

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DI: Il Direttore Generale di ARSEL Liguria AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DI: N. 1 INCARICO FIGURA PROFESSIONALE DI ALTA QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA DI ANALISI E VALUTAZIONE DELLE CAPACITA LOGISTICHE,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER LA SOTTOSCRIZIONE DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA DI PSICOLOGO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER LA SOTTOSCRIZIONE DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA DI PSICOLOGO ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA N. 1658 di prot. Verona, 02/02/2017 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 60/P/Reg.Gen. del 01/02/2017 n. 1531 di prot. AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE

Dettagli

N IT.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0007

N IT.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0007 Selezione per l affidamento di 5 (cinque) incarichi di collaborazione nell ambito del Progetto Mistral: Messina - Inclusione Sociale Turismo Responsabile Avviamento al Lavoro POR Sicilia FSE 2007-2013

Dettagli

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE OSS Operatore socio sanitario

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE OSS Operatore socio sanitario AVVISO PUBBLICO SELEZIONE OSS Operatore socio sanitario La Cooperativa Sociale San Bernardo a r.l., con sede in Latiano (BR), via G. CARRINO, n. 2, indice una SELEZIONE PUBBLICA per il conferimento di

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli

VISTO: lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con D.R. 27 Febbraio 2012;

VISTO: lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con D.R. 27 Febbraio 2012; AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PROT. N. 181/U DEL 21/02/2014 Il Direttore del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica nella qualità di Responsabile della procedura comparativa VISTO: lo Statuto

Dettagli

DIPARTIMENTO DI CHIMICA

DIPARTIMENTO DI CHIMICA DIPARTIMENTO DI CHIMICA Bando n. 6M/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER IL MASTER IN ANALISI CHIMICHE E CONTROLLO DI QUALITA Vista la Legge 30/12/2010 n. 240,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL ART. 18 D.L. N. 112/2008

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL ART. 18 D.L. N. 112/2008 A SOCIO UNICO SOCIETA SOGGETTA ALL ATTIVITA DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DI AUTOMOBILE CLUB MODENA ACISERVICE MODENA SRL VIALE VERDI, 7 41121 MODENA TEL 059.224801 fax 059.236983 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI Sede Legale Piazza Carlo Forlanini, Roma P.IVA Roma, 24/04/2013 (Pubblicazione: Il presente AVVISO viene pubblicato sul sito internet dell Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini, news www.scamilloforlanini.rm.it dal 24/04/2013 e fino al 08/05/2013

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO I Prot. n.236 /C24-U 21/01/2017 Istituto Comprensivo Statale Mazzini-Patini - L Aquila Via Salaria Antica Est- Località Boschetto di Pile Cod. mecc. AQIC844004 c.f. 93073800661 Tel. 0862/22071 www.istitutomazzinipatini.it

Dettagli

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO E LA SELEZIONE DEL PERSONALE Articolo 1 Oggetto. Il presente regolamento disciplina le modalità di assunzione di personale a tempo indeterminato o determinato, in ottemperanza

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE Prot. N. VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi di prestazione d opera autonoma dell Università

Dettagli

Facoltà di Giurisprudenza

Facoltà di Giurisprudenza AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L ASSEGNAZIONE DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA PER LE ESIGENZE DELLA FACOLTA DI GIURISPRUDENZA Il Preside VISTA la legge 7 agosto

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n Albignasego (PD) C.F Provincia di Padova

UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n Albignasego (PD) C.F Provincia di Padova UNIONE PRATIARCATI Unione fra i Comuni di Albignasego e Casalserugo Via Roma n 224-35020 Albignasego (PD) C.F. 92214260280 Provincia di Padova Telefono 049/ 8042291 FAX 049 / 8042228 Codice fiscale n.

Dettagli

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva

AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio Padova C.F. e P.Iva AVVISO PUBBLICO N. 4 REGIONE DEL VENETO AZIENDA ZERO Sede Legale: Passaggio Gaudenzio 1 35131 Padova C.F. e P.Iva 05018720283 per l attribuzione di n. 1 borsa di studio per l Area risorse umane di Azienda

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n 538 Classif. III/15 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi di prestazione d opera autonoma dell

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI PER LA REALIZZAZIONE DI N

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI PER LA REALIZZAZIONE DI N AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI CANDIDATI PER LA REALIZZAZIONE DI N. 1 TIROCINIO FORMATIVO RETRIBUITO PRESSO IL COMUNE DI CASTIGLIONE DI GARFAGNANA IL RESPONSABILE SETTORE FINANZIARIO AVVISA Che il

Dettagli

BANDO N. 14/2017 VISTO

BANDO N. 14/2017 VISTO Prot. n. 964 VII/I BANDO N. 14/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIV DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C UNITA OPERATIVA RAGIONERIA

AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C UNITA OPERATIVA RAGIONERIA Prot. n. 3-3-1 0012519 AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C UNITA OPERATIVA RAGIONERIA Si rende noto che il Comune di Cesate intende attivare la procedura

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS.

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/01 Cisterna Ambiente

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE CATANZARO REGIONE CALABRIA U.O. GESTIONE RISORSE UMANE AVVISO, INTERNO E RISERVATO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI SOSTITUZIONE, A TEMPO DETERMINATO, PER MESI SEI, EVENTUALMENTE

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI SAN DIDERO C.A.P. 10050 - PROVINCIA DI TORINO Via Roma, 1 10050 SAN DIDERO Telefono 0119637837 Fax 0119637341 e-mail: info@comune.sandidero.to.it P.E.C.: comune.sandidero.to@pec.it - P. IVA 05920680013

Dettagli

Protocollo come da segnatura allegata Firenze, 15 giugno 2016. Avviso di selezione

Protocollo come da segnatura allegata Firenze, 15 giugno 2016. Avviso di selezione Protocollo come da segnatura allegata Firenze, 15 giugno 2016 Avviso di selezione Per il personale interno per il conferimento dell incarico di Esperto Collaudatore e Formatore nell ambito del Progetto:

Dettagli

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con

COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/ Fax. 0521/ In collaborazione con COMUNE DI COLLECCHIO SERVIZIO LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO Viale Libertà, n 3 Collecchio Tel.0521/301226-301231 Fax. 0521/301120 In collaborazione con IMMOBILIARE EMILIANA SRL Via Montecoppe Sotto, 17 Collecchio

Dettagli

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2)

CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) CONSIGLIO DELL ORDINE AVVOCATI DI VERONA BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE (AREA B2) Il Consiglio dell Ordine degli Avvocati di Verona nella

Dettagli

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA. Presidenza

SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA. Presidenza SAPIENZA UNIVERSITA DI ROMA FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Presidenza Prot. n. 97 Procedura selettiva per il conferimento di 3 incarichi individuali con contratti di lavoro di natura autonomo professionale

Dettagli

PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI AVVISO PUBBLICO

PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI AVVISO PUBBLICO PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI AVVISO PUBBLICO PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA TERNA DI NOMINATIVI DA SOTTOPORRE AL MINISTRO DELL AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE DELL INCARICO DI DIRETTORE

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO INCARICO AD ESPERTI ESTRANEI ALL AMMINISTRAZIONE CIG: X8A10FD99D

BANDO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO INCARICO AD ESPERTI ESTRANEI ALL AMMINISTRAZIONE CIG: X8A10FD99D MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO ISTITUTO COMPRENSIVO GUIDO ROSSI SS.COSMA E DAMIANO Via Risorgimento, n 85 04020 Tel/fax0771/608553 e-mail:ltic814009@istruzione.it

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

Prot. n. 62919/2015 dd. 16/11/2015 SCADENZA: 16 dicembre 2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI DEL COMPARTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE AUTONOMA FRIULI - VENEZIA GIULIA Azienda per l Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana Isontina 34170 GORIZIA - Via Vittorio Veneto 174 STRUTTURA COMPLESSA RISORSE

Dettagli

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL PROFILO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL PROFILO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER IL PROFILO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE. Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione

Dettagli

Comune di Riofreddo Città Metropolitana di Roma Capitale

Comune di Riofreddo Città Metropolitana di Roma Capitale Comune di Riofreddo Città Metropolitana di Roma Capitale Via Costanza Garibaldi n 6 00020 Riofreddo (Roma) C.F. 86001390581 P.IVA 02145861007 tel. 0774/929116 fax 0774/929501 e-mail uff.protocollo@comunediriofreddo.it

Dettagli

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE Roma, 10/07/2017 Prot. n. 548 del 10/07/2017 Classif. VII/1 Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE VISTO l

Dettagli

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO

LUOGO DI NASCITA INDIRIZZO DI RESIDENZA DOMICILIO Modello A Bando di selezione n. prot. del Al Direttore del Dipartimento di Medicina Clinica e Molecolare Università degli Studi La Sapienza Viale Regina Elena, 324 00161 Roma Il sottoscritto chiede di

Dettagli

CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI

CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI CITTA DI CANELLI PROVINCIA DI ASTI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NEL COMUNE DI CANELLI PER SUPPORTO ORGANIZZATIVO DELLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA GESTIONALE ANTONIO RUBERTI Codice Procedura

Dettagli

AVVISO DI FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

AVVISO DI FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO AVVISO DI FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DEL PERSONALE DA ASSUMERE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO La SOACO S.p.A., al fine di selezionare il personale da assumere, avvisa chi ne abbia interesse

Dettagli

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca

COMUNE DI MONTECARLO Provincia di Lucca PROT. N. Montecarlo 1 giugno 2015 BANDO ESPLORATIVO DI CANDIDATURA A FAVORE DI PERSONE DISABILI DISOCCUPATE, DI CUI ALLA L. N. 68/1999 PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI IL TITOLARE DELL AREA AFFARI

Dettagli

Prot. n. 45 Vidor, lì

Prot. n. 45 Vidor, lì CASA DI RIPOSO ED OPERE PIE RIUNITE Sede Legale : Via Ippolito Banfi, 25-31020 Vidor (TV) Tel. (0423) 985153 fax (0423) 989524 C.F. 96000450260 P.IVA: 0233852 026 1 E-mail: vecchiaiaserena@tiscalinet.it

Dettagli

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta:

Requisiti di partecipazione e criteri di scelta: AVVISO DI MOBILITÀ L Agenzia nazionale per la sicurezza del volo indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER 2 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AFFARI GENERALI

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER 2 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AFFARI GENERALI Prot. 15888 del 08.08.2017 AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER 2 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE IL RESPONSABILE DEI SERVIZI AFFARI GENERALI RICHIAMATA la deliberazione di Giunta Comunale n. 80 del

Dettagli

Allegato al Verbale del Consiglio di Amministrazione del 12 ottobre 2015; è indetto AVVISO PUBBLICO

Allegato al Verbale del Consiglio di Amministrazione del 12 ottobre 2015; è indetto AVVISO PUBBLICO Allegato al Verbale del Consiglio di Amministrazione del 12 ottobre 2015; Visto l'art. 7 dello Statuto Sociale; è indetto AVVISO PUBBLICO per la selezione di un soggetto al quale conferire, con contratto

Dettagli

PROVINCIA DI LIVORNO SVILUPPO

PROVINCIA DI LIVORNO SVILUPPO PROVINCIA DI LIVORNO SVILUPPO Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una graduatoria, per soli titoli, per eventuali incarichi professionali per Esperti nell incontro domanda/offerta di lavoro

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 DI TORINO BANDO DI AVVISO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione n. 303/DG/29/07 del 4.7.2007 è indetto pubblico avviso, per

Dettagli

IL DIRETTORE REGIONALE ORGANIZZAZIONE, PERSONALE, DEMANIO E PATRIMONIO

IL DIRETTORE REGIONALE ORGANIZZAZIONE, PERSONALE, DEMANIO E PATRIMONIO AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARIC0 DI COORDINATORE DEL PROGRAMMA DI PREVENZIONE ONCOLOGICA PRESSO IL CENTRO DI PREVENZIONE ONCOLOGICA DELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO, CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola COMUNE DI OMEGNA Provincia di Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI N 1 - ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CATEGORIA

Dettagli

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA

AZIENDA ULSS 20 DI VERONA AZIENDA ULSS 20 DI VERONA Sede legale: via Valverde n.42 37122 Verona C.F. e P.IVA 02573090236 N.29330 di prot. Verona, 13 Luglio 2009 AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO LIBERO PROFESSIONALE DI

Dettagli

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla Selezione di cui all oggetto.

Si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla Selezione di cui all oggetto. RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA SELEZIONE RELATIVA ALLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI CANDIDATI IDONEI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA IN AMBITO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO. Si comunica che sono riaperti i termini

Dettagli

AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE AZIENDA METROPOLITANA TRASPORTI CATANIA Spa Via S. Euplio n. 168, 95125 - CATANIA Tel 095/7519111 Fax 095/509570 P. IVA e C. Fis. 04912390871 Email www.amt.ct.it AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE Per il

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR)

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR) Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 22 Bussolengo (VR) Servizio Gestione Risorse Umane 045/6712359-360 045/6712423 N. 66301-IV.18.3/7 di prot. Bussolengo, 22.10.2010 AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO

Dettagli

P R O V I N C I A D I L E C C E

P R O V I N C I A D I L E C C E P R O V I N C I A D I L E C C E AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL/DELLA CONSIGLIERE/A DI PARITA EFFETTIVO/A DELLA PROVINCIA DI LECCE La Provincia di Lecce, in applicazione dell art.12, comma 3, del

Dettagli

Prot. n. Ponte a Egola, 28 novembre 2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI MUSICOTERAPIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prot. n. Ponte a Egola, 28 novembre 2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI MUSICOTERAPIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prot. n. Ponte a Egola, 28 novembre 2016 BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO DI MUSICOTERAPIA IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l art.14 c.3 del Regolamento in materia di autonomia

Dettagli