Consegna delle chiavi al Re e a seguire musica a volontà con DJ, un gruppo musicale e Guggen.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Consegna delle chiavi al Re e a seguire musica a volontà con DJ, un gruppo musicale e Guggen."

Transcript

1 CARNEVALE 2011 Regione di Lugano e Malcantone Data Ora Descrizione Isone-Caserma Carnevaa di Locc organizzato dalla Società Carnevale di Isone Consegna delle chiavi al Re e a seguire musica a volontà con DJ, un gruppo musicale e Guggen Ballo in maschera con Dj al Bar Champagne e i "Centrocittà" Apertura buvette Risotto e luganighe giri di tombola Maccheronata offerta, il tutto allietato da un gruppo musical e un dj per la serata. Medeglia-Capannone presso centro comunale Carnevale organizzato dalla Società pro Carnevale di Medeglia Aperitivo, guggen, Dj in palestra. Fino alle ore Nel pomeriggio giochi per bambini, segue pasta offerta per cena Grande serata danzante con i "Puravida". Fino alle ore Pranzo offerto. Pomeriggio con giochi, tombola, musica ed intrattenimenti vari Busecca offerta e musica.

2 Maglio di Colla-Capannone Carnevale di beneficenza "El Coleta" Val Colla Grande concerto con i "Cantori delle Cime" Aperitivo offerto dalla Cantina Sociale Giubiasco con spuntino. Consegna delle chiavi da parte delle Autorità Comunali al "Re Coleta" Pennette al ragù offerte, suona la guggen "Luganiga Band" Grande tombola Grande ballo con "Trio Flu Band" Aperitivo in compagnia dei Regnanti Risotto e luganighe. Intrattenimento con le guggen "Amici della Fenice" e "Luganiga Band" Tombola I round Assalto al "Palo della cuccagna" Sfilata in maschera per i bambini accompagnati dalle guggen Tombola II round Suona la "Fracass Band" Maccheroni in pastone e busecca offerti Tombola III round Grande ballo mascherato con i DJ di RTO e premiazione per il miglior costume. Compagnie Teatrali di Lugano Cittadella 2000, presentano "Passerotti o Pipistrelli?" Degustazione di vini offerti dalla Cantina Sociale di Mendrisio con spuntino offerto da Storni SA. Rivera - Piazzale Monte Tamaro Carnevale organizzato dalla SAR di Rivera Apertura carnevale, maccheronata e ballo fino alla Musica e sballi con "Maxi Music Band" Carnevale per i piccoli Aperitivo con i Regnanti e la "Riva de Janeiro Guggen Band" Sballo con i "Maxi Music Band". Distribuzione di risotto e luganighe, pomeriggio in musica e giochi. Chiusura alle ore

3 Pura-Campo Sportivo Corteo bambini con carro, pranzo e animazione. Serata con musica anni 90. Concerti con gruppi regionali, concerto dei Vomitiors. Buvette, Bar Champagne, stuzzichini vari e griglia. Corteo carri e guggen, tradizionale pranzo di mezzogiorno. Commedia della "Compagnia del lavotoio" e lotteria con ricchi premi. Novaggio-Capannone Intrattenimenti vari per tutti i bambini Cena Valtellinese con i pizzoccheri e ballo liscio con "Romina" Ballo con "Max Music" edizione del corteo mascherato di carri, aperitivo dei 20 Anni dei Tapp, busecca per tutti e tombola con ricchi premi. Cena con risotto e luganighe; ballo con il gruppo "Sanook" e Bar Champagne. Bironico-Capannone presso le Scuole Comunali Carnevale di Scimas organizzato dal FC Rapid Bironico Aperitivo con i regnanti del Cantone Ticino Maccheronata gratuita e consegna delle chiavi ai regnanti. La serata sarà allietata con tanta musica: "Le Gocce" e guggen "Amici della Fenice", Ponte Capriasca. Veglione mascherato con la "You can dance" e la loro musica a 360. Per tutti i bambini, grandi e piccini. Grande spettacolo e merenda offerta. "La Ganasa guggen band", Tesserete allieterà il pomeriggio Veglione mascherato con il gruppo "Maxi Music Live" Apertura bar Distribuzione busecca gratuita. Il pomeriggio sarà allietato dal gruppo "Viganò Brothers Band" e dalle guggen "Carnasc Band", Cadenazzo e i "Ciood Stonaa", Bellinzona Estrazione premi della riffa Il Ristorante Bironico offre pasta per tutti. Saranno in funzione Luxurious Bar e Bar Champagne.

4 Massagno- Via Motta e Piazzale Cinema LUX Carnevale organizzato da SAM benefica Grande tombola di carnevale al Salone Cosmo Corteo mascherato Risottata, premiazione della migliore maschera, varie animazioni per bambini ed adulti. Bidogno Carnevale organizzato dal Gruppo Incontro Bidogno Aperitivo Cena, segue serata danzante fino alle ore Aperitivo Risotto e luganighe offerti alla popolazione, seguono tombola e tiro alla fune Cena, segue serata danzante fino alle ore Collina d'oro-montagnola-piazza Brocchi Carnevale organizzato da Collinainfesta Grigliata Introduzione con guggen Music, consegna delle chiavi a Re Doro e Regina Dora Serata danzante con la "Gempy Jey Band". Fino alla Risottata, tombola e lotteria Grigliata e serata danzante con "The Indians". Fino alle Concerto Collina d'oro Musica Pizzoccheri valtellinesi Riconsegna delle chiavi e chiusura del Carnevale.

5 Cureglia-Centro Parrocchiale Carnevale organizzato dall'associazione Carnevale di beneficienza Ballo in maschera nelle cantine di casa Rusca con DJ "il Bossa" e la Guggen " Amici della Fenice". Premiazione miglior maschera e miglior gruppo mascherato. Spuntino di mezzanotte Tradizionale busecca e minestrone (offerti); tombola, riffa con ricchi premi e giochi per i bambini. Fornitissima buvette. La giornata sarà allietata da "La Banda di Soci". Fino alle Davesco-Soragno- Campetto di calcio a Davesco Carnevale organizzato dal Gruppo Carnevale Davesco-Soragno Apertura ufficiale Cucina calda: Hot dog, pommes frittes. Grande Disco-Party: "DJ Fearix" e "Manuel B.I." con le migliori hit del momento Fino alla Intrattenimento con la Guggen "Gruppo Amici Della Fenice" Arrivo del Re Ciuchin e Sciepascücc Risotto gratuito per tutti Corteo mascherato Premiazione maschere Tombolone d'oro, Il tombola 1 marengo Cucina calda: Hot dog, pommes frittes Grande ballo mascherato con "DJ Fearix" e "Manuel B.I."; musica rock-anni sessanta-latino-disco fino alla Bedano-zona nuovi parcheggi Pci Carnevale organizzato dal FC Gravesano-Bedano Risotto e luganighe, Tombola con la bandella di Bedano. Fino alle Caslano-Scuole Elementari Corteo mascherato.

6 Castagnola-Giardino ex-municipio Carnevale organizzato da Pro Castagnola Risottata offerta alla popolazione; tombola per bambini, ballo e premiazione maschere dei bambini. Fino alle In caso di cativo tempo la manifestazione si svolgerà mercoledì Lamone-Piazzale Biblioteca Carnevale organizzato dal Comitato Sagra della Costina- Società benefico-ricreativo Apertura Bar Risotto e luganighe con buvette Tombola e in seguito premiazione alla maschera e al gruppo migliore. Pambio-Noranco-Piazzale ex Municipio Carnevale organizzato dal Gruppo Ricreativo "Ran e Rav" Risottata con luganighe; sfilata con premi per tutti i bambini mascherati. Guggen e lotteria. Fino alle Villa Luganese-Scuole comunali Carnevale organizzato dal Comitato Carnevale Risott e luganighe, tombola. Fino alle Carona-deposito Pompieri Carnevale organizzato dai Pompieri di Carona Risotto e luganighe, intrattenimento musicale. Fino alle 17:00. Vernate-Scuole comunali Corteo con Guggen, risotto e luganighe, tombola e premiazione mascherine. Vico Morcote-Centro comunale Pizzora "Carnevaa di Cavri" Risotto e luganighe gratuiti; nel pomeriggio palo della cuccagna, musica e giochi per bambini.

7 Bioggio-Capannone "Carnevaa di Sciuri" Ballo liscio con l'orchestra "Davide Trentini" Il Re della Fondue con premiazione Accompagnati dal gruppo: "Nuove gocce". Risottata aperta a tutti organizzata dal raggruppamento allievi ABC, segue tombola Braserata (con carne o formaggio). Ballo mascherato e premiazione con i "Centrocittà" Pranzo aperto a tutti con polenta Tombola ed intrattenimento per i bambini Risotto e luganighe Serata Brasiliana. Lugano-Piazza della Riforma Carnevale organizzato dall'associazione Carnevale Lugano Sfilata in maschera per le vie del centro da parte dei ragazzi delle scuole cittadine Classica risottata gratuita in Piazza Riforma. Cadro-Centro Scolastico Carnevale organizzato dal Circolo Operaio del Boglia Musica fino alla 01: Risotto per bambini. Sempre alle 11:45 In Paes area Gesa: "risot cor sedelìn" gratuito. Banchetto reale: Risot (gratuito) e lüganegh; servizio al tavolo con la presenza di Sua Maestà Ras Padela e Regina Discorso Grande Tombola con ricchi premi Aperitivo carnevalesco Busecca alla campagnola e maccheroni alla "Pippo", serata allietata musicalmente da "Gianni e i Suoi" Alcuni giri di tombola.

8 Canobbio-Palestra scuole elementari Carnevale Goss 4.03 Corteo mascherato dei bambini Risotto e luganighe, lotteria, riffa, tombola e premiazione delle maschere. Alla sera gnocchi e ballo fino alle 03:00. Breganzona-Piazza San Sebastiano Carnevale organizzato dai Picit di Breganzona Risottata di carnevale. Fino alle ore Cadempino - Palamondo Carnevale Zocurin da Cadempin Risotto e luganighe, a seguire tombola Polenta e spezzatino e serata danzante con l'orchestra "Molinari" Maccheronata, a seguire tombola Grigliata e serata danzante con l'orchestra "De Luca". Carabbia-Piazza Carnevale organizzato dalla Società "La Grà" Pranzo in piazza con polenta, costine, luganighe e gorgonzona. Pranzo a pagamento Animazione, riffa e musica. Carabietta-Piazzale Sala Multiuso Carnevale organizzato dalla Società "Stangon da Carabieta Risotto e luganighe. Gandria-Piazza "Carnevaa di Tor" organizzato dal Gruppo Manifestazioni Gandria Apertura buvette Risotto e luganiga; segue tombola.

9 Manno-Sala Aragonite Carnevale organizzato dalla Filarmonica Medio Vedeggio Risottata offerta, tombola e musica fino alle Con la partecipazione della "Ganasa Guggen Band". Melide-Stabile ex BIC Carnevale organizzato dall'ente Manifestazioni Melidesi e Gruppo Re Sciatt Sfilata maschere, pranzo con risotto e luganiga. A seguire tombola e animazioni varie. Maccheronata serale offerta a tutti, musica e ballo fino alle ore Mezzovico-Vira- Piazza du Buteghin, eventualmente Centro Protezione civile Carnevale organizzato dalla Società Carnevale "Ciora e Salam" Aperitivo ai Regnanti Busecca e rigatoni al sugo Presentazione dei regnanti in visita. Musica e balli durante tutta la giornata. Molino Nuovo Carnevale organizzato dall'associazione Vivi Molino Nuovo 5.03 Attività carnevalesche a Molino Nuovo. Morcote-Piazza Granda Carnevale organizzato dall'associazione Carnevale Morcote Risotto con luganighe e lesso, nel pomeriggio giochi per bambini e tombola fino alle Muzzano-Piazza Comunale Carnevale Barlicata e Picitt organizzato dal Comitato Carnevale Muzzano e frazione Polenta, cotechino e fagioli. Sfilata e lotteria con ricchi premi.

10 Pregassona-Capannone comunale Carnevale organizzato dalla Società Filarmonica Pregassona Carnevale con la Filarmonica di Pregassona. Sessa-Campo sportivo S. Martino Apertura del carnevale Corteo mascherato Risotto e luganighe Tombolone con ricchi premi Baby disco Premiazione migliore maschera Grigliata e raclette Inizio animazione musicare Premiazione migliore maschera Chiusura. Vezio-Centro Bügen Merenda bambini, tombola, cena con polenta e brasato, discorso del Re Pechèsc e ballo mascherato. Arosio-Capannone Risotto e luganighe, tombola Commedia dialettale Corteo mascherato dei bambini Maccheronata e ballo mascherato. Astano-Ristorante Elvezia Tombola in seguito risottata e luganighe per tutti gratuiti.

11 Brè s/lugano - Palestra Carnevale "Cai e Baregott" organizzato dal Gruppo animazione Brè-Aldesago Risotto e luganighe; a seguire tombola con ricchi premi. Magliaso-Sala multiuso Casa Comunale Risotto e luganighe; lotteria e ballo. Porza - Piazza Soldati Carnevale organizzato dal comitato carnevale di beneficenza Risotto e luganighe offerti Palo della cuccagna Lotteria. Sonvico-Dino-Piazzale della Stazione Carnevale "Zocoron e Porscein" organizzato dal Comitato Carnevale Aperitivo offerto a tutti e distribuzione della busecca Consegna delle chiavi a Re Zocoron e Regina da parte delle autorità comunali Baby Dance Ballo mascherato con orchestra Premiazione delle migliori maschere Distribuzione risotto per bambini Distribuzione risotto e luganighe per tutti Animazione per i bambini Grande tombola con ricchissimi premi e estrazione della lotteria Distribuzione dei maccheroni Baby Dance Ballo mascherato con orchestra Premiazione delle migliori maschere.

12 Comano-Centro Prospò Carnevale "Ur Sgarbelee" organizzato dal Comitato Carnevale Risotto e luganighe, tombola, lotteria, scalata dell'albero della cuccagna, Sgarbo Bar e serata in musica. Croglio-Centro Lüsc Büsecca gratis, tombola, ballo e premiazione delle maschere. Loreto-Piazza e piazzale multiuso La Piazzetta Carnevale organizzato dall'associazione Pro Loreto Pulenta e merlüzz. Ponte Tresa-Piazza Dogana Risotto e luganighe, musica con la bandella e giochi per bambini. Tesserete Carnevale "Or Penagin" organizzato dall'associazione Comitato Carnevale Maccheroni per tutti offerti nel capannone principale Pranzo popolare. Consegna delle chiavi da parte delle Autorità a Sua Maestà "Or Penagin" e al fido 1 Ministro "Portapenagia". Inizio dei bagordi nel Paese del Carnevale; esibizioni delle Guggen. Fino alle ore Pomeriggio dei bambini Riapertura del Paese del Carnevale; inizia un'altra serata di Mega baldoria all'insegna del divertimento fino alle Inizio distribuzione "Risott e Lüganig" Partenza del 111 Corteo mascherato Or Penagin Discorso ufficiale di sua Maestà Or Penagin Assalto al palo della cuccagna Premiazione carri, gruppi e Guggen Ultima serata fino alle ore

13 Cademario-Palestra S.E Tombola con ricchi premi. Tradizionale risottata,lotteria,musica e intrattenimento per i bambini. Grande ballo mascherato con l orchestra Davide Trentini,premiazione delle migliori maschere. Breno-Alto Malcantone-Casa Comunale Partenza dalla Ra Botega con carro dei bambini e Re e Regina Asen con la Guggen. Pranzo con polenta,luganighe e lenticchie, tombola e lotteria accompagnati dalla bandella, sfilata delle mascherine con sorpresa. Ponte Capriasca-Piazza Righinetti Carnevale organizzato dalla Società Carnevale "Fiuu da Zücc" Apertura della cantina Distribuzione di risotto e luganighetta. Grancia-nuovo Capannone Carnevale Fügasciatt-"Grande festa di Primavera" Risotto e spezzatino; lotterie e musica fino alle

A carnevale ogni scherzo vale.

A carnevale ogni scherzo vale. A carnevale ogni scherzo vale. Carnevali in Ticino 2009. ticino.ch Gennaio 2009 23-25 Isone Carnevaa di Locc 28-1.2 S. Antonino Carnevaa di Goss S. Antonino 30-1.2 Lumino Carnevale Masarò 30-1.2 Cavergno

Dettagli

CARÌ Venerdì 20 febbraio Gare di sci in maschera per ragazzi e bambini

CARÌ Venerdì 20 febbraio Gare di sci in maschera per ragazzi e bambini CARNEVALE 2015 AIROLO Venerdì 13 febbraio Alle ore 14.00 corteo mascherato dei bambini della scuola dell infanzia e delle scuole elementari che terminerà con la merenda offerta da Maria e Sandro Gaido

Dettagli

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE

Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE 1 SABATO 6 febbraio.monte

Dettagli

EVENTI CARNEVALE 2010 in VAL DI NON

EVENTI CARNEVALE 2010 in VAL DI NON AZIENDA PER IL TURISMO VAL DI NON EVENTI CARNEVALE 2010 in VAL DI NON SABATO 6 FEBBRAIO FONDO, Palanaunia ore 21.00 BALLO LISCIO al Palanaunia con musica dal vivo di fisarmoniche. SARNONICO, Teatro L.

Dettagli

Promozioni ed eventi 2013

Promozioni ed eventi 2013 Promozioni ed eventi 2013 Sentirsi si parte della tradizione ed immaginare la vita trascorsa tra le vecchie mura del Grotto sono, per la Famiglia Heller, emozioni indelebili. Consapevoli di essere parte

Dettagli

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE

da sabato 11 a domenica 26 Febbraio 2012 8^ EDIZIONE PROVINCIA DI FERMO Assessorati alla Cultura e al Turismo Comuni di: FERMO, MONTEGRANARO, MONTE SAN PIETRANGELI, MONTE URANO, PORTO SAN GIORGIO, PORTO SANT ELPIDIO SANT ELPIDIO A MARE da sabato 11 a domenica

Dettagli

PROGRAMMA E STATE A CAVEZZO

PROGRAMMA E STATE A CAVEZZO PROGRAMMA E STATE A CAVEZZO GIOVEDÌ 7 GIUGNO I CADETTI VENERDÌ 8 GIUGNO Ore 21,00 VILLA GIARDINO - Saggio di DANZA MODERNA presentato dalla palestra PERFECT LINE di Cavezzo DOMENICA 10 GIUGNO MARIO TELLI

Dettagli

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco

Come da tradizione, anche quest anno Frossasco Sagra degli Abbà 2011 Come da tradizione, anche quest anno Frossasco si appresta a celebrare la Sagra degli Abbà le cui radici risiedono nel medioevo. Era una ricorrenza importante: nei giorni della festa

Dettagli

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009

CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009 CALENDARIO MANIFESTAZIONI ANNO 2009 LUGLIO MERCOLEDI' 1 CONCERTO con la CORALE SAN CASSIANO VITA NUOVA e L'ORCHESTRA ZONA MUSICALE - Org. Corale San Cassiano e Comune Montemarciano (Parco Colle Sereno

Dettagli

Inverno 2013_14 DICEMBRE. il cartellone degli eventi. 06 dicembre 2013 RIAPERTURA Ristorante Central

Inverno 2013_14 DICEMBRE. il cartellone degli eventi. 06 dicembre 2013 RIAPERTURA Ristorante Central DICEMBRE 06 dicembre 2013 RIAPERTURA Ristorante Central 07 dicembre 2013 ESIBIZIONE JAGUARS CHEERLEADERS Hotel Brocco & Posta 20 dicembre - 5 gennaio 2014 Giornalmente, dall imbrunire alle ore 22.00 In

Dettagli

u Normale In base alle vostre esigenze, all interno degli orari compresi tra la tariffa super e quella eco.

u Normale In base alle vostre esigenze, all interno degli orari compresi tra la tariffa super e quella eco. I n o s t r i s e r v i z i d i c o r r i e r e Consegne in bicicletta - a partire da 9.- Fr. max. 35 x 30 x 45 cm. Trasportiamo tutto quello che è a misura di zaino in tempi record: documenti, fiori,

Dettagli

COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2015

COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 , COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 LUGLIO Tutto il mese Dal 29 giugno al 17 luglio CAMPODOLCINO IN FIORE Abbelliamo i nostri giardini, orti, angoli verdi e... MOSTRA CARTOLINE

Dettagli

Madonna della Mercede

Madonna della Mercede FESTA PATRONALE Madonna della Mercede 12-27 settembre 2015 Savonera in festa Tornei, Luna Park, Cibo, Musica e Preghiera per tutti A cura di: Parrocchia Sacro Cuore di Gesù insieme al Comitato di Quartiere

Dettagli

Festa Patronale di Santa Maria Maddalena dal 17 al 22 luglio

Festa Patronale di Santa Maria Maddalena dal 17 al 22 luglio Festa Patronale di Santa Maria Maddalena dal 17 al 22 luglio con tantissime sorprese Giovedì 17 Venerdì 18 Sabato 19 Ore 21.15, presso Piazza Umberto I : Spettacolo a chiusura dell Estate Ragazzi 2014

Dettagli

DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO - MARKETING TERRITORIALE- SPORTELLO CIV PROSPETTO EVENTI GENOVA SUMMER NIGHT 2013 MUNICIPI C.I.V

DIREZIONE SVILUPPO ECONOMICO - MARKETING TERRITORIALE- SPORTELLO CIV PROSPETTO EVENTI GENOVA SUMMER NIGHT 2013 MUNICIPI C.I.V MUNICIPIO 1 BORGO DI PRÈ Latino Americani Giardini Lager Nazisti Dalle 11,00-mostra artigianale e gastronomia Mercatino- animazione multietnica,00- gruppi balli folkloristici con orchestra 1-CENTRO EST

Dettagli

MONTALCINO: CALENDARIO EVENTI 2015

MONTALCINO: CALENDARIO EVENTI 2015 MONTALCINO: CALENDARIO EVENTI 2015 DA GENNAIO A GIUGNO DOMENICHE POMERIGGIO 2015- Centro Chelucci. Proiezioni film Filmato per soci. 6 GENNAIO 2015- Piazza del Popolo. Arriva la befana per tutti i bambini

Dettagli

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100

Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Prezzo: 100 1 o weekend di Carnevale Step by Step - aperitivo danzante, Campiello hotel Splendid Venice - Mercerie Data: sabato 7 febbraio Orario: 17-19 Il primo evento del Venice Carnival in Costume che si svolge

Dettagli

Benvenuti a. Pont-Saint-Martin! 7-13 febbraio 2013. www.carnevalepsm.it

Benvenuti a. Pont-Saint-Martin! 7-13 febbraio 2013. www.carnevalepsm.it Benvenuti a Pont-Saint-Martin! 7-13 febbraio 2013 www.carnevalepsm.it Le Insulae del Carnevale Le insulae sono i Rioni in cui è suddiviso il paese di Pont-Saint-Martin. Le Insulae partecipano attivamente

Dettagli

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA

PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA PROGRAMMA DEL CARNEVALE 2010 TIVOLI IN MASCHERA DOMENICA 17/01/2010 Ore 10,00: Le tamburellare di Tivoli percorreranno le vie della città per annunciare l inizio del carnevale; Ore 11,30: Una mongolfiera

Dettagli

comune di Signa Programma REGIONE TOSCANA

comune di Signa Programma REGIONE TOSCANA comune di Programma REGIONE TOSCANA quest anno la Fiera di, tradizione secolare di una Anche comunità legata alle sue origini medievali, torna con un programma ricco e variegato, unendo in un abbraccio

Dettagli

Vacanze di. Natale. sull Altopiano. Provincia di Bergamo. Comune di Aviatico. Comune di Selvino

Vacanze di. Natale. sull Altopiano. Provincia di Bergamo. Comune di Aviatico. Comune di Selvino Vacanze di Natale sull Altopiano Comune di Selvino Comune di Aviatico Provincia di Bergamo Ufficio Turistico ALTOPIANO SELVINO - AVIATICO Corso Milano, 19-24020 Selvino (BG) Tel. 035.764250 (int. 2) -

Dettagli

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it

ALIO. dei BORGHI. www.prolocopiscina.it P ALIO dei BORGHI PISCINA dal 12 giugno al 3 luglio 2011 PRO LOCO DI PISCINA www.prolocopiscina.it COMUNE DI PISCINA SALUTO DEL SINDACO DI PISCINA Ed eccoci al terzo, attesissimo appuntamento con il Palio

Dettagli

SAPORI D AUTUNNO CAGIALLO - SAGRATO DI S. LUCIA

SAPORI D AUTUNNO CAGIALLO - SAGRATO DI S. LUCIA SAPORI D AUTUNNO CAGIALLO - SAGRATO DI S. LUCIA Domenica 20 settembre 2015 Benvenuti a Cagiallo A conclusione di una stagione estiva colma di eventi e di ricorrenze a marcare la vitalità della nostra regione,

Dettagli

Il Carnevale con lo spillo

Il Carnevale con lo spillo Il Carnevale con lo spillo Domenica 27 febbraio e 6 marzo a Persiceto e Decima Domenica 27 febbraio e domenica 6 marzo il Carnevale arriva a San Giovanni in Persiceto e a San Matteo della Decima con le

Dettagli

CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015. VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano)

CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015. VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano) CALENDARIO EVENTI ESTIVI SEGGIANO LUGLIO 2015 VENERDI 31 LUGLIO : Musica Jazz Manouche MIRALDO TRIO VIDAL (Pro Loco Seggiano) ORE 21:30 : presso Piazza in Localita La Fonte AGOSTO 2015 SABATO 1 AGOSTO

Dettagli

RIVIERA DEI FIORI EVENTI

RIVIERA DEI FIORI EVENTI RIVIERA DEI FIORI EVENTI Azienda di Promozione Turistica RIVIERA dei FIORI Comune IMPERIA FESTA DI SAN GIOVANNI - INEJA 2015 (Porto e centro di Oneglia) Ampio programma di eventi per tutti i gusti: stoccafisso

Dettagli

le Rocche Raccontano FERENTILLO TAVERNA DELL ABBADIA BIANCA dal 21 al 31 agosto 2014 NOTTE 23 AGOSTO rievocazione storica Viaggio nei Secoli

le Rocche Raccontano FERENTILLO TAVERNA DELL ABBADIA BIANCA dal 21 al 31 agosto 2014 NOTTE 23 AGOSTO rievocazione storica Viaggio nei Secoli le Rocche Raccontano Unione Europea Comune di Ferentillo Pro Loco Ferentillo Unione Nazionale Pro Loco d Italia Provincia di Terni Comune di Terni Repubblica Italiana Regione Umbria FONDO EUROPEO AGRICOLO

Dettagli

C ERO ANCH IO AD ABBADIA ISOLA

C ERO ANCH IO AD ABBADIA ISOLA ABBI-Associazione Beneficienza Badia Isola Presenta 17 27 MAGGIO 2012 ABBADIA ISOLA (Monteriggioni-SI) C ERO ANCH IO AD ABBADIA ISOLA PROGRAMMA GIOVEDI 17 Ore 19,30 Premiazione 12 Premio LasaIdea a: -

Dettagli

Lombardia ExpoExtraTour 8-9 novembre

Lombardia ExpoExtraTour 8-9 novembre CITTÀ DI BORGOSESIA e Lombardia ExpoExtraTour 8-9 novembre EXPO VALSESIA e sei protagonista!!! Sabato 8 e Domenica 9 novembre arriva a Borgosesia Lombardia EXPO EXTRA TOUR. La Valsesia è stata scelta come

Dettagli

GIOVEDI 27 GIUGNO. Iniziative negozi

GIOVEDI 27 GIUGNO. Iniziative negozi GIOVEDI 27 GIUGNO Concerto CML Centro Musicale Legnago con: Rokkettoni - Drumeline Piccolo Coro Gospel - Orchestra K2006 Piccola Banda di Legnago Spettacolo della Scuola Progetto Danza Dark Side Band in

Dettagli

SALE MULTIUSO / CONCERTI / CONFERENZE / ESPOSIZIONI

SALE MULTIUSO / CONCERTI / CONFERENZE / ESPOSIZIONI SALE MULTIUSO / CONCERTI / CONFERENZE / ESPOSIZIONI NAME OF ROOM SEATING CAPACITY SURFACE in m² DIMENSIONS in m THEATRE CLASSROOM BANQUET RECEPTION PALAZZO DEI CONGRESSI Lugano Turismo Piazza Indipendenza

Dettagli

Eventi 2012 Ronco Scrivia

Eventi 2012 Ronco Scrivia Eventi 2012 Ronco Scrivia GIUGNO Venerdì 1 e venerdì 8 Donazione sangue Avis Ronco Scrivia presso locali ex Sottostazione Ferroviaria Sabato 9 Chiusura stagione danzante S.M.S. La Torretta Sabato 9 Sagra

Dettagli

2012 FESTA DI PRIMAVERA. 25 Aprile 6 Maggio 2012. 40128 Bologna - Via di Saliceto, 3/21 Tel. e Fax 051.41.25.057 E-mail: centro.montanari@libero.

2012 FESTA DI PRIMAVERA. 25 Aprile 6 Maggio 2012. 40128 Bologna - Via di Saliceto, 3/21 Tel. e Fax 051.41.25.057 E-mail: centro.montanari@libero. COMUNE DI BOLOGNA QUARTIERE NAVILE ANCeSCAO CENTRO MONTANARI 40128 Bologna - Via di Saliceto, 3/21 Tel. e Fax 051.41.25.057 E-mail: centro.montanari@libero.it 30 1982 30 2012 FESTA DI PRIMAVERA 25 Aprile

Dettagli

EVENTI DAL 3/2/2015 AL 28/2/2015

EVENTI DAL 3/2/2015 AL 28/2/2015 EVENTI DAL 3/2/2015 AL 28/2/2015 Ingarda Trentino Azienda per il Turismo +39 (0464) 554444 info@gardatrentino.it 03/02/2015 Riva Sala dei Mille Palazzo dei 03/02/2015 Dro Biblioteca civica 09:00 18:30

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Ce l'ho con l'olio 2015 25.a edizione sagra di mangiari con l'olio nuovo

Ce l'ho con l'olio 2015 25.a edizione sagra di mangiari con l'olio nuovo Ce l'ho con l'olio 2015 25.a edizione sagra di mangiari con l'olio nuovo da sabato 7 a domenica 15 novembre 2015 Esaltando i sapori dell olio nuovo, il ristorante propone una serie di piatti tipici toscani,

Dettagli

Montecrestese SAGRADELLAPATATA. 29 agosto - 1 settembre 2014 CUCINASPETTACOLIBALLOLISCIOCONCERTI. Impianti sportivi comunali

Montecrestese SAGRADELLAPATATA. 29 agosto - 1 settembre 2014 CUCINASPETTACOLIBALLOLISCIOCONCERTI. Impianti sportivi comunali Partner www.prolocomontecrestese.it ta TO a UI fest ATdella GRl area ut 21 a l co t in Montecrestese in on ec ion raz o lab SAGRADELLAPATATA Impianti sportivi comunali 29 agosto - 1 settembre 2014 CUCINASPETTACOLIBALLOLISCIOCONCERTI

Dettagli

REGOLAMENTO CARNEVALE RABADAN

REGOLAMENTO CARNEVALE RABADAN Casella postale 55 CH-650 Bellinzona REGOLAMENTO CARNEVALE RABADAN CONCERTI GUGGEN CORTEO MASCHERATO CONCORSO TENDINE E VETRINE Stato 0 agosto 0 Sede: Via Birreria - 650 Bellinzona-Carasso - C.C.P. 65--

Dettagli

HOTEL 2000 HOTEL FABER

HOTEL 2000 HOTEL FABER WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggio vacanze 2013 L incanto di una vacanza magicamente strepitosa HOTEL 2000 HOTEL FABER Le strepitose settimane 2013 Il Villaggio del Divertimento degli Hotel Faber e 2000

Dettagli

comonte festa famiglia festa sport della dello dal 17 al 26 di Seriate 3 luglio www.comonte.it www.polisportivacomonte.it

comonte festa famiglia festa sport della dello dal 17 al 26 di Seriate 3 luglio www.comonte.it www.polisportivacomonte.it C E N T R O FA M IGLIA C O M O N TE Venerdì 17 Serata danzante JENNYFER GROUP Domenica 19 Serata rock & blues Bru.Bos.Band RISTORANTE PIZZERIA BAR Mercoledì 29 Serata dello sportivo Giovedì 30 Serata danzante

Dettagli

LA VACANZA A RIMINI PER FAMIGLIE NUMEROSE

LA VACANZA A RIMINI PER FAMIGLIE NUMEROSE LA VACANZA A RIMINI PER FAMIGLIE NUMEROSE Gradisca dal 21 al 28 giugno 2009 e Settimana dell ospitalità dal 30 agosto al 06 settembre 2009 Settimana tutto compreso con svago, intrattenimento e relax per

Dettagli

Progetto Genitori Luganese

Progetto Genitori Luganese Incontri con un animatrice di Progetto Genitori Luganese nei pre asili del Luganese (PEM) Settembre 2015 Ma, 15.09. Preasilo Piccole Seme, Via Terzerina, Pregassona, ore 09.00-11.00 Ma, 15.09. Preasilo

Dettagli

mi piace Estate Summer Events

mi piace Estate Summer Events mi piace Estate Summer Events DATA LUOGO DESCRIZIONE NOTE giovedì 1 giovedì venerdì sabato 1 2 3 sabato 3 21:30 sabato 3 09:00 19:00 domenica 4 08:00 22:00 domenica 4 domenica 4 lunedì 5 lunedì MANIFESTAZIONI

Dettagli

Progetto Genitori Luganese

Progetto Genitori Luganese Incontri con un animatrice di Progetto Genitori Luganese nei pre asili del Luganese (PEM) Settembre 2013 Ma, 17.09. Preasilo Piccolo Seme, Via Terzerina, Pregassona, ore 09.00-11.00 Gio, 19.09. Preasilo

Dettagli

PROPOSTA N. 6 Provincia di Verona

PROPOSTA N. 6 Provincia di Verona PROPOSTA N. 6 Provincia di Verona La villa è una piccola cittadella dell ospitalità. La Cantina del Generale, vineria d ineguagliabile fascino, le cinque salette del ristorante a piano terra con arredi

Dettagli

Giornata del Cavallo 5 settembre 2009

Giornata del Cavallo 5 settembre 2009 Giornata del Cavallo 5 settembre 2009 Contatto: Responsabile della Comunicazione FTSE Giornata del Cavallo in Ticino: Maria Grazia Buletti grazia.buletti@ticino.com Telefono: 079 379 68 17 1 Giornata del

Dettagli

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione :

Organizza. Anteprima 5-6 settembre 2009. Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : Organizza 7 settembre 13 settembre 2009 Anteprima 5-6 settembre 2009 Programma: Da lunedì 7 a domenica 13 sarà in funzione : - La giostra dei piccoli. - La parete di scalata (a cura del CAI). - Prove di

Dettagli

PROGRAMMA EVENTI FESTIVAL

PROGRAMMA EVENTI FESTIVAL PROGRAMMA EVENTI FESTIVAL da Lunedi 24 Maggio a Mercoledi 2 Giugno Un ricco programma di appuntamenti culturali da non perdere, per vivere le emozioni che solo il lago può darti, con atmosfere uniche e

Dettagli

TEATRO PIER GIORGIO FRASSATI (ANNO

TEATRO PIER GIORGIO FRASSATI (ANNO stagione 2015 Venerdì 18 dicembre 2015. 17:00 18:30-20:00 23:30 Sabato 19 dicembre 2015. 19:30 00:30 Domenica 20 dicembre 2015. Lunedì 21 dicembre 2015 Martedì 22 dicembre 2015. Mercoledì 23 dicembre 2015.

Dettagli

Location PhotoHappening 2015

Location PhotoHappening 2015 Location PhotoHappening 2015 ORATORIO CHIESA SAN BARTOLOMEO Piccola comunità religiosa alla periferia di Sestri Levante che organizza attività religiose e ricreative per gli adulti e i bambini della Parrocchia.

Dettagli

Natale a Taormina 2013

Natale a Taormina 2013 Natale a Taormina 2013 Programma Taormina Centro Mercoledì 18 Dicembre Ore 18,30 Basilica Cattedrale Concerto Orchestra Polisinfonica del Comprensivo 2 di Trappitello Ore 16,30 Chiesa del Carmine: Inaugurazione

Dettagli

_sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno

_sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno _sabato 8 giugno _domenica 9 giugno _lunedì 10 giugno La grande festa del Valdobbiadene DOCG www.divinicolli.it La Confraternita di Valdobbiadene è lieta di presentare la prima edizione di DiviniColli,

Dettagli

Carnevale di Viareggio MANIFESTAZIONE DI APERTURA

Carnevale di Viareggio MANIFESTAZIONE DI APERTURA Carnevale di Viareggio MANIFESTAZIONE DI APERTURA Sabato 11 febbraio 2006 LA LIBECCIATA Chi dice Libecciata dice Carnevale di Viareggio. Ritorna la fanfara carnevalesca della tradizione Viareggina, con

Dettagli

di Signa comune Fieradi Signa Programma REGIONE TOSCANA

di Signa comune Fieradi Signa Programma REGIONE TOSCANA comune di Programma REGIONE 1 TOSCANA La ormai secolare Fiera di vuole quest anno rappresentare, in modo vario e vivace, uno spaccato di alcune delle realtà, istituzionali o associative, presenti nel nostro

Dettagli

SAGRA DI CORBIOLO. 21-27 maggio 2012

SAGRA DI CORBIOLO. 21-27 maggio 2012 SAGRA DI CORBIOLO 21-27 maggio 2012 Consolidamenti con micropali a pressione visita il sito www.micropalo.it oppure contattaci in orario d ufficio al numero verde Via dell Artigianato 11, 37021 BOSCO CHIESANUOVA

Dettagli

venerdì 11 settembre apertura ristoro della sagra

venerdì 11 settembre apertura ristoro della sagra lunedì 7 settembre 26 galà di pattinaggio artistico Pista Pattinaggio Casatorre Viale Terme, ore 21 A cura della Polisportiva Uisp Pattinaggio di Castel San Pietro Terme 8-19 settembre 2 torneo libertas

Dettagli

Festa della primavera al via o u a Traversara

Festa della primavera al via o u a Traversara press LinE 30/03/2012 ~ere di Ravenna Festa della primavera al via o u a Traversara BAGNACAVALLO. È in programma alle 19 odierne l'inaugurazione della settima edizione della Festa della primavera in fiore

Dettagli

Residenza al Mare Alassio pochi minuti La struttura familiare vacanze Genova Sanremo Nizza Montecarlo

Residenza al Mare Alassio pochi minuti La struttura familiare vacanze Genova Sanremo Nizza Montecarlo LA RESIDENZA Affacciata sul Golfo di Alassio, nella soleggiata Riviera delle Palme, la Residenza al Mare è situata in una posizione privilegiata tra il suggestivo centro di Alassio, con il suo budello

Dettagli

Comune di Stra. Assessorato agli Eventi Assessorato alle Attività Produttive

Comune di Stra. Assessorato agli Eventi Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio Regione Veneto PROVINCIA DI VENEZIA ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PENTAGRAMMA Comune di Stra Assessorato agli Eventi Assessorato alle Attività Produttive Pro Loco Pisani Stra A.S.D. STRA

Dettagli

ISCRIZIONE MOSTRA GIOCS

ISCRIZIONE MOSTRA GIOCS PROGETTO GIOCS GIOVANI E DINTORNI ISCRIZIONE MOSTRA GIOCS Il progetto GIOCS, promosso dal comune di Cuneo e dall ASL CN1, ha bisogno di giovani artisti e artiste per la manifestazione Giovani e dintorni

Dettagli

Tutti i venerdi sera in PIAZZA CAVOUR Mercatino dell arte e dell ingegno Esposizioni concessionarie auto

Tutti i venerdi sera in PIAZZA CAVOUR Mercatino dell arte e dell ingegno Esposizioni concessionarie auto Tutti i venerdi sera in PIAZZA CAVOUR Mercatino dell arte e dell ingegno Esposizioni concessionarie auto Tutti i venerdi sera in LARGO QUAGLINI L OLIMPIADE DEI BAMBINI organizzata dal Bar Dahlia in collaborazione

Dettagli

...oltre la vendemmia Oltre la Vendemmia Oltre la Vendemmia Oltre la Vendemmia Oltre la Vendemmia

...oltre la vendemmia Oltre la Vendemmia Oltre la Vendemmia Oltre la Vendemmia Oltre la Vendemmia I due Comuni più rappresentativi dell Oltrepó Orientale si uniscono per dar vita ad una grande celebrazione collettiva del proprio orgoglio territoriale. Vino e viticoltura come stili di vita e consumo

Dettagli

Vuoi bene alla tua scuola? Allora pedala! in via Frigia dal martedì 18 alla domenica 23 novembre info su www.energiadi.org

Vuoi bene alla tua scuola? Allora pedala! in via Frigia dal martedì 18 alla domenica 23 novembre info su www.energiadi.org in via Frigia dal martedì 18 alla domenica 23 novembre info su www.energiadi.org Una gara per produrre corrente elettrica pulita pedalando su apposite biciclette. Sono in gara 9 scuole, quella che produrrà

Dettagli

A N IMA ZIO NI PER il T UO CA R N EVA L E

A N IMA ZIO NI PER il T UO CA R N EVA L E 1 ANIMAZIONI PER il TUO CARNEVALE 1 2 porteremo l allegria nel vostro carnevale Brasilian Show SFILATE CARNEVALESCHE - SPETTACOLI DI PIAZZA Direttamente dall'incantevole Brasile per spettacoli travolgenti

Dettagli

Selezione Eventi Verona e Provincia Marzo 2014

Selezione Eventi Verona e Provincia Marzo 2014 Partner Ufficiale PROVINCIA DI VERONA TURISMO Srl Area Promozione Territorio e IAT - Via Carducci, 30-37059 Loc. Campagnola - Zevio (VR) Tel 0039 045 8731851 0039 045 8731415 - Fax 0039 045 8731664 silvia.marchetto@provinciadiveronaturismo.it

Dettagli

Assemblea dei soci e volontari. 5 dicembre 2014

Assemblea dei soci e volontari. 5 dicembre 2014 Assemblea dei soci e volontari 5 dicembre 2014 Il Circolo Anspi Arcobaleno viene aperto nel 1996 a cura dei Parroci Don Roberto Tagliaferri e Don Angelo Busi Svolge la sua attività a supporto della parrocchia

Dettagli

FESTA DELL UVA 12.13.14.15.16 SETTEMBRE 2013

FESTA DELL UVA 12.13.14.15.16 SETTEMBRE 2013 FESTA DELL UVA 12.13.14.15.16 SETTEMBRE 2013 Giovedì 12 Settembre Ore 8.00 Porta Verona Esposizione di uva Garganega ad opera dell associazione Amici delle Antiche Torri. L Uva viene appesa ad essiccare

Dettagli

Abbuffata. Al Camin. Ancòra

Abbuffata. Al Camin. Ancòra E dopo l aperitivo? Le possibilità sono molte ma la più classica, la più italiana e meno impegnativa è senza dubbio quella di passare una serata in pizzeria: nel piatto pizze classiche, estrose, pensate

Dettagli

SPECIALE OFFERTE NEVE

SPECIALE OFFERTE NEVE GRAND HOTEL DEL PARCO**** Pescasseroli (Abruzzo) PERIODO NOTTI LISTINO COMPLETA BEVANDE AI PASTI INCLUSE DAI 14 ANNI 23/12 27/12 (NATALE) 4 380 295 50% 25% 29/12 02/01 (CAPODANNO*) 4 470 370 50% 25% 30/12

Dettagli

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK Il parco è una meravigliosa oasi verde, che tante persone vivono e apprezzano, ciascuno per le proprie necessità: per giocare, per rilassarvi, per incontrarsi, per

Dettagli

COMUNE DI MOZZECANE. Antica Sagra Patronale di Mozzecane

COMUNE DI MOZZECANE. Antica Sagra Patronale di Mozzecane COMUNE DI MOZZECANE Antica Sagra Patronale di Mozzecane 2011 Il Sindaco saluta In occasione dell ANTICA SAGRA DI MOZZECANE, voglio salutare tutti i cittadini, in particolare i nuovi residenti. Saluto e

Dettagli

NEWS LETTER DI DICEMBRE

NEWS LETTER DI DICEMBRE NEWS LETTER DI DICEMBRE NATALE LAVENESE: 30 novembre 2013: posa del Presepe nel lago con l'ausilio di una gru- P.zza Caduti del Lavoro in esposizione fino al 06.01.2104 Info Iat 0332 668785 Apertura Presepe

Dettagli

Centro Studi F. D. ELLCI S.r.l. Via Niccolò Paganini 18 20131 Milano (Italia) telefono +39-02-29.53.13.59 fax +39-02-20.24.82.59

Centro Studi F. D. ELLCI S.r.l. Via Niccolò Paganini 18 20131 Milano (Italia) telefono +39-02-29.53.13.59 fax +39-02-20.24.82.59 Centro Studi F. D. ELLCI S.r.l. Via Niccolò Paganini 18 20131 Milano (Italia) telefono +39-02-29.53.13.59 fax +39-02-20.24.82.59 info@ellci.it http://www.ellci.it ELLCI (Ente Lombardo Lingua & Cultura

Dettagli

IL CARNEVALE 2013 IN PROVINCIA DI BRESCIA

IL CARNEVALE 2013 IN PROVINCIA DI BRESCIA Acquafredda - Pianura Bresciana 40 CARNEVALE DEL BACCALA Sabato 16 Febbraio Nel pomeriggio giochi popolari in piazza Repubblica; dal piazzale Baretto partenza della sfilata di carri allegorici e gruppi

Dettagli

Fior di Fiera 8 TRATTAMENTI PANCIA E FIANCHI SANDRA RECUPERO FORMA!! 210,00 190,00

Fior di Fiera 8 TRATTAMENTI PANCIA E FIANCHI SANDRA RECUPERO FORMA!! 210,00 190,00 COMUNE DI BARICELLA RINGRAZIAMENTI Circolo Parrocchiale ANSPI Il Pratino Associazione Partycella Associazione Amici per San Gabriele CADIAI - Casa Protetta Il Corniolo CIA Coldiretti Comitato Operatori

Dettagli

PAVULLOinfoESTATE2012

PAVULLOinfoESTATE2012 giovedì 30 I GIOVEDI DELLO SPORT: ESIBIZIONE DI DANZA Spettacolo di danza creato dagli allievi della Scuola New Dance ASD Piazza Borelli ore 21 a cura di Scuola di Danza New Dance e di Comune di Pavullo

Dettagli

Possibilità di escursioni in MTB libere nei dintorni di Pescasseroli (su richiesta disponibilità di accompagnatori non inclusi nel pacchetto)

Possibilità di escursioni in MTB libere nei dintorni di Pescasseroli (su richiesta disponibilità di accompagnatori non inclusi nel pacchetto) PERIODO: 8/9/10/11 OTTOBRE 2015 LUOGO: PESCASSEROLI CLUB PRIMULA RESIDENCE HOTEL completamente immerso nel verde della natura incontaminata del Parco Nazionale d'abruzzo, Lazio e Molise. Giovedì 8 Ottobre:

Dettagli

ELENCO DELLE REFERENZE

ELENCO DELLE REFERENZE Studio d ingegneria Zocchetti SA Via Castausio 20 6900 Lugano www.zocchetti.ch Fax. 091 973 54 46 Tel. 091 973 54 45 E-Mail d.zocchetti@bluewin.ch Membro ELENCO DELLE REFERENZE OPERE PRINCIPALI dal 1964

Dettagli

Giornale settimanale del monastero

Giornale settimanale del monastero Domenica, 19 Febbraio 2012 Volentieri possiamo organizzarvi una visita al mondo dei cristalli Swarovski a Prova su strada con un BMW 5 Tour della Casa Con immenso piacere offriamo una visita guidata dell

Dettagli

Genova Summer Night 2015 Settembre 2015. Foto di Pierpaolo Rinaldi Genova Città Digitale

Genova Summer Night 2015 Settembre 2015. Foto di Pierpaolo Rinaldi Genova Città Digitale Genova Summer Night 2015 Settembre 2015 Foto di Pierpaolo Rinaldi Genova Città Digitale Nel mese di settembre, il calendario di eventi di Genova, sarà impreziosito dalla Genova Summer Night 2015, una serie

Dettagli

I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione di scuole e gruppi.

I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione di scuole e gruppi. I campi estivi dell Ecomuseo sono dedicati a bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni. I campi si avvalgono della professionalità degli animatori dell Ecomuseo impegnati da diversi anni in Valgerola nella gestione

Dettagli

CARNEVALE 2011 PROGRAMMA CIRCOSCRIZIONI. Circoscrizione 1

CARNEVALE 2011 PROGRAMMA CIRCOSCRIZIONI. Circoscrizione 1 CARNEVALE 2011 PROGRAMMA CIRCOSCRIZIONI Circoscrizione 1 Sabato 26 febbraio ore 15.00 Oratorio di S. Marco Sfilata di mascherine bambini 2 14 anni e giochi in maschera A cura del Circolo Noi di S. Marco

Dettagli

RUGBY LECCO 1 TORNEO SEVEN INTERNAZIONALE 25-26-27 MAGGIO 2012 LECCO CENTRO SPORTIVO BIONE

RUGBY LECCO 1 TORNEO SEVEN INTERNAZIONALE 25-26-27 MAGGIO 2012 LECCO CENTRO SPORTIVO BIONE RUGBY LECCO 1 TORNEO SEVEN INTERNAZIONALE 25-26-27 MAGGIO 2012 LECCO CENTRO SPORTIVO BIONE L A.S.D. Rugby Lecco è lieto di invitare il Vostro Club a partecipare al primo Torneo Internazionale di rugby

Dettagli

PREZZI A PARTIRE DA 399 *

PREZZI A PARTIRE DA 399 * PREZZI A PARTIRE DA 399 * PROGRAMMA DI VIAGGIO M/N CRUISE M/N CRUISE ROMA Sabato 29 dicembre 2012 (CIVITAVECCHIA) Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi Lines,

Dettagli

COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2013

COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2013 COMUNE DI CAMPODOLCINO CALENDARIO MANIFESTAZIONI ESTATE 2013 GIUGNO Dal 15 al 30 giugno Domenica-23 CONCORSO BALCONI FIORITI Modulo di iscrizione disponibile presso Ufficio Turistico XIII PREMIO LETTERARIO

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Programma Manifestazioni

Programma Manifestazioni VENERDì 16-01-2015 21:00 Varallo Crevola SABATO 17-01-2015 20:30 Varallo SABATO 17-01-2015 --- SERRAVALLE SESIa SABATO 17-01-2015 20:30 grignasco SABATO 17-01-2015 21:00 VALDUGGIA SABATO 17-01-2015 11:30

Dettagli

Mercoledì 3 Agosto Ore 21,30 Festival di Piediluco XIX Edizione Concerto di G. Arbonelli, G. Sorana Leonessa Auditorium Santa Lucia

Mercoledì 3 Agosto Ore 21,30 Festival di Piediluco XIX Edizione Concerto di G. Arbonelli, G. Sorana Leonessa Auditorium Santa Lucia Comune di Leonessa Pro Loco di Leonessa Mercoledì 3 Agosto Festival di Piediluco XIX Edizione Concerto di G. Arbonelli, G. Sorana Leonessa Auditorium Santa Lucia Venerdì 5 Agosto Inaugurazione Mostra Fotografica

Dettagli

Una grande opportunità

Una grande opportunità Marzo 2012 Il sistema tram/treno Una grande opportunità Considerazioni e proposte sui progetti e le priorità CITTADINI PER IL TERRITORIO MASSAGNO VIVA GANDRIA UNITI PER BRE CAPRIASCA AMBIENTE ASSOCIAZIONE

Dettagli

Comune di Paradiso. Il progetto di mobilità aziendale del. cp 2682 6500 bellinzona. ottobre 2011-1 -

Comune di Paradiso. Il progetto di mobilità aziendale del. cp 2682 6500 bellinzona. ottobre 2011-1 - Il progetto di mobilità aziendale del Comune di Paradiso tiresia economia statistica datamining cp 2682 6500 bellinzona ottobre 2011-1 - 1. L organizzazione del progetto del Comune di Paradiso ottobre

Dettagli

OGGETTO: Quesiti vari in materia di attività di intrattenimento e spettacolo. Consumazioni obbligatorie.

OGGETTO: Quesiti vari in materia di attività di intrattenimento e spettacolo. Consumazioni obbligatorie. RISOLUZIONE N. 91/E Roma, 13 marzo 2008 Direzione Centrale Normativa e Contenzioso OGGETTO: Quesiti vari in materia di attività di intrattenimento e spettacolo. Consumazioni obbligatorie. QUESITO La Società

Dettagli

Spett.le. Oggetto: Attività di ANIMAZIONE SPORT MINI CLUB Estate 2013

Spett.le. Oggetto: Attività di ANIMAZIONE SPORT MINI CLUB Estate 2013 Roma, 22 febbraio 2013 Spett.le CENTRO TURISTICO TORRE MAREMMA Oggetto: Attività di ANIMAZIONE SPORT MINI CLUB Estate 2013 Siamo lieti di presentare una Proposta base per l Organizzazione delle Attività

Dettagli

59^ Sagra della Nocciola

59^ Sagra della Nocciola 59^ Sagra della Nocciola XV edizione Profumi di Nocciola - Fiera Regionale del Dolce alla Nocciola I.G.P. e del Vino di Langa 13 Premio Novi Qualità Cortemilia, 16 25 agosto 2013 Venerdì 16 Menù Concerto

Dettagli

La manifestazione si aprirà ufficialmente il 22 gennaio per concludersi il 22 febbraio.

La manifestazione si aprirà ufficialmente il 22 gennaio per concludersi il 22 febbraio. La manifestazione si aprirà ufficialmente il 22 gennaio per concludersi il 22 febbraio. Il Carnevale di Borgosesia giunge ad una data importante e significativa, i 125 anni di sfilate; e 125 sono anche

Dettagli

FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 16.17.18.19 MAGGIO

FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 16.17.18.19 MAGGIO FESTA MEDIOEVALE DEL VINO BIANCO SOAVE 16.17.18.19 MAGGIO Giovedì 16 Maggio Ore 10.00 Sala Civica Apertura Mostra: Viaggiando nel tempo con le cartoline di Soave. Esposizione di immagini e di cartoline

Dettagli

MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 Piazza Brembana. Lenna. Moio de Calvi. Valnegra

MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 Piazza Brembana. Lenna. Moio de Calvi. Valnegra MANIFESTAZIONI ESTATE 2015 Piazza Brembana. Lenna. Moio de Calvi. Luglio 2015 dal 29/06 al 31/07 - CRE e MiniCRE Tuttiatavola 4 - Piazza Brembana Mostra di pittura "Il Romanino" piazzetta sopra la biblioteca

Dettagli

Impianti solari e interventi dei pompieri nel Cantone Ticino

Impianti solari e interventi dei pompieri nel Cantone Ticino Impianti solari e interventi dei pompieri nel Cantone Ticino 1 Federazione Cantonale Ticinese dei Corpi Pompieri - Francesco Guerini, Direttore SP Distribuzione dei corpi pompieri ticinesi (stato al 01.01.14)

Dettagli

Da marzo a settembre... eventi e sagre per tutti i gusti!

Da marzo a settembre... eventi e sagre per tutti i gusti! Da marzo a settembre... eventi e sagre per tutti i gusti! In primavera Dal 19 al 23 marzo tradizionale appuntamento Sagra della Seppia 3 giorni / 2 notti in camera 4**** a partire da 119,00 a persona 2

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli