AFFORDABLE ART FAIR MILANO 7 10 MARZO 2013 SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27, Milano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AFFORDABLE ART FAIR MILANO 7 10 MARZO 2013 SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27, 20144 Milano"

Transcript

1 AFFORDABLE ART FAIR MILANO 7 10 MARZO 2013 SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27, Milano Gentile Gallerista, Dopo il successo della prime due edizioni italiane di Affordable Art Fair, tenutesi a Milano presso Superstudio Più a Febbraio 2011 e Febbraio 2012, (la prima edizione con 61 gallerie internazionali partecipanti, 9000 visitatori e circa 1 milione di opere vendute, la seconda edizione con 77 gallerie internazionali presenti, più di visitatori e una crescita del 10% nelle vendite), siamo lieti di annunciare la terza edizione di Affordable Art Fair Milano. Affordable Art Fair è la fiera leader in campo internazionale per l arte con un limite di prezzo, presente ogni anno a Londra Battersea e Hampstead, Bristol, Los Angeles, Milano, Bruxellex, New York, Singapore, Amsterdam, Melbourne e con nuove edizioni in arrivo a Città del Messico, Seattle, Stoccolma, Amburgo e Roma nell autunno 2012 e in fase di continua espansione. È un brand di successo e la fiera più visitata al mondo. A Novembre 2011 Affordable Art Fair ha superato ogni aspettativa, raggiungendo il milionesimo visitatore ad AAF Singapore e superando i 170 milioni di euro di opere d arte vendute, diventando così la più visitata fiera d arte al mondo. Recentemente Affordable Art Fair è stata inserita tra i 100 CoolBrands del Regno Unito, insieme a Apple, Alexander Mc Queen, Tate etc. La terza edizione di Affordable Art Fair Milano si terrà dal 7 al 10 Marzo 2013 (inaugurazione 6 Marzo). Una selezione di 80 gallerie italiane, europee ed extraeuropee, avrà l opportunità di esporre opere d arte originali: pitture, fotografie, sculture, stampe e disegni, pezzi unici o a tiratura limitata, di artisti emergenti o già affermati. La location sarà sempre Superstudio Più, una delle più rinomate sedi per eventi della città, in zona Tortona e molto conosciuta dal nostro target di riferimento. La strategia di marketing e comunicazione per AAF 2013 verrà rinforzata, ampliata con altri partner e sponsor, con iniziative originali di comunicazione sempre nell ottica di attrarre collezionisti e nuovi appassionati. Nelle precedenti edizioni media partnership con Il Corriere della sera, Vivi Milano, A, Artribune, City, hanno assicurato ad AAF un ampia esposizione, ottenuta anche grazie ad una vasta campagna pubblicitaria outdoor (metropolitana e tram) tramite IGP Decaux. La copertura stampa è stata notevole, con uscite stampa su quotidiani (per es. Il Corriere della Sera e Repubblica, il Sole 24Ore ), settimanali e mensili (per es Vogue, Il Giornale dell Arte, A), speciali in programmi televisivi (Rai5 Rai3 Tg3) e sul web (FlashArt, Millionaire.it, Style.it)

2 AAF Milano è un'eccellente opportunità per vendere arte, ma anche per: Aumentare la riconoscibilità e la conoscenza della tua galleria Conoscere nuovi clienti e potenziali collezionisti e incrementare il tuo database Intrattenere e invitare i clienti esistenti alla Private View Sviluppare contatti con artisti, altri galleristi, e con la stampa non solo specializzata in arte ma anche nel lifestyle AAF sdrammatizza il mondo del mercato dell'arte, abbatte le barriere all'acquisto di arte contemporanea, attraendo nuovi clienti nel mercato oltre a collezionisti già esistenti con l accessibilità, il divertimento, l utilità didattica. Tutto è pragmatico, semplice, limpido, very english La Repubblica AAF dà l opportunità di comprare arte perché piace e dà gioia. Corriere della Sera AAF Milano : Requisiti di partecipazione Affordable Art Fair Milano è una fiera d arte che promuove opere d arte contemporanea originali di giovani artisti viventi. La partecipazione è riservata esclusivamente a gallerie d arte o art dealer, con regolare programma espositivo annuale. Ad ogni galleria è richiesto di presentare almeno 3 ARTISTI VIVENTI E DI ESPORRE IL PREZZO PER OGNI OPERA. Le opere devono essere originali e devono avere un costo tra i 100 e i 5000 (IVA inc.). Un Comitato Consultivo, formato da esperti del settore, analizzerà le domande e valuterà le proposte. Se vuoi prendere parte alla terza edizione firma e compila la scheda di adesione in allegato e rispediscila il prima possibile, versando il deposito (scadenza presentazione domande 31 Luglio 2012). Sarai informato dell'accettazione della tua candidatura dopo che il Comitato Consultivo avrà visionato le domande di ammissione (in caso di non accettazione, il deposito verrà restituito). Per altri informazioni e dettagli non esitate a contattare me o Laura Gabellotto al tel o via mail a: laura@affordableartfair.it - marco@affordableartfair.it Vi aspettiamo! Marco Trevisan Fair Director Documenti da rispedire per rendere valida la tua domanda di ammissione : - Scheda di adesione compilata e firmata (3 pagine) - Biografia della galleria specificando il programma espositivo degli ultimi 12 mesi - Lista degli artisti che vorresti presentare ad AAF Milano (minimo 3) - Immagini delle opere che vorresti presentare (formato digitale, 300 dpi) con i relativi prezzi. Le immagini devono essere nominate con : nome galleria_nome artista_titolo opera.jpg - Copia del primo bonifico Inviaci la tua domanda di ammissione via: a: Laura Gabellotto - laura@affordableartfair.it o via posta a: AAF Affordable Art Fair Milano Via San Biagio Padova - Italy

3 GALLERIA INFO SULLA GALLERIA Nome della galleria: Status giuridico: Direttore: Contatto per AAF: Data di nascita della galleria: INDIRIZZO DELLA GALLERIA (comparirà nel catalogo) Città/Paese: N di telefono: N di cellulare: Fax: Indirizzo Sito web: INDIRIZZO POSTALE (dove spedire gli inviti) Città/Paese: DATI PER LA FATTURA: Intestazione: Città /Paese: Partita Iva: Codice Fiscale: ARTISTI Elenca gli artisti che vorresti portare in fiera: ogni galleria deve presentare un minimo di 3 artisti viventi Ricordati che il prezzo delle opere deve essere inferiore a inc. IVA. Ricordati di mandare almeno 1 immagine per artista: potrebbero essere utilizzate dalla nostra agenzia PR. 1) Tecnica: Media Prezzi: 2) Tecnica: Media Prezzi: 3) Tecnica: Media Prezzi: 4) Tecnica: Media Prezzi: 5) Tecnica: Media Prezzi:

4 STAND Gli stand sono disponibili nelle seguenti dimensioni: 15, 18, 21, 24,27, 30, 36 mq. Indica i 3 tipi di stand che vorresti avere, in ordine di preferenza (1,2,3-1 sarà il primo in ordine di preferenza). I prezzi sono 'tutto incluso' non sono richiesti ulteriori contributi per l'iscrizione o per il catalogo. OPZIONE 1,2, 3 DIMENSIONE PREZZO (IVA esclusa) PREZZO con IVA 21% solo gallerie italiane DEPOSITO PRIMO PAGAMENTO (entro il 31/08/2012) SECONDO PAGAMENTO (entro il 31/01/ sqm , , ,63 18 sqm , , ,15 21 sqm , , ,68 24 sqm , , ,2 27 sqm , , ,73 30 sqm , , ,25 36 sqm , , ,3 AAF Milano fornisce un servizio e non un bene, tutti gli espositori italiani devono pagare l'iva Italiana (21% del prezzo d'affitto). Il prezzo include: - pareti di 3 metri d'altezza dipinte di bianco, ed illuminazione di base - presenza della galleria nel catalogo - nome della tua galleria e link al tuo sito web, nel sito: - insegna con il nome della galleria doppi inviti per la Private View e per la Thursday Night Event + flyers inviti omaggio validi per tutta la durata della fiera inviti 2 x 1 validi durante il normale orario di apertura, in formato digitale da spedire via mail a tutti i vostri contatti. Potrai ordinare luci, prese elettriche, pareti addizionali, tramite il manuale dell'espositore che verrà inviato alle gallerie selezionate. PAGAMENTI.DEPOSITO DOVUTO ALL'INVIO DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE: Il deposito sarà restituito se il Comitato Consultivo non accetterà la proposta..fattura CON IL PRIMO PAGAMENTO : 50% del prezzo dello stand (meno il deposito)ricevuto entro il 31/8/2012.FATTURA CON IL SECONDO PAGAMENTO: 50% del prezzo dello stand ricevuto entro il 31/01/2013 Richiediamo pagamenti tramite bonifico, niente assegni per cortesia. - Riferimenti bancari: Da un paese estero, devi usare i codici IBAN e BIC. Ricordati di citare il nome della galleria + AAF Milano come riferimento. RAMSAY FAIRS LIMITED IBAN: IT 27 I BIC/SWIFT: UNCRITM 1920 UNICREDIT BANK Padova Una volta che la domanda dell'espositore sarà stata accolta, i conseguenti pagamenti non saranno rimborsabili. Se i pagamenti non arriveranno nei tempi prestabiliti, il tuo posto potrebbe essere offerto ad un'altra galleria in lista d'attesa e perderai i pagamenti effettuati fino ad allora. Maggiori dettagli nelle condizioni generali qui di seguito.

5 CONDIZIONI GENERALI AFFORDABLE ART FAIR MILANO 2013 Articolo 1 - Termini generali L'organizzatore (AAF Milano) stabilisce le Condizioni Generali come il posto, la durata, le date, le ore di apertura, e il prezzo del biglietto, e se necessario si riserva il diritto di modificarle. Articolo 2 Termini di partecipazione L'organizzatore, con l'aiuto di un Comitato Consultivo, selezionerà gli espositori. Il Comitato analizza tutte le domande di ammissione e ha il diritto di accogliere o respingere le gallerie. Il comitato inoltre si riserva il diritto di rifiutare alcuni degli artisti proposti, e se vengono esposti ugualmente durante la fiera, di rimuovere le opere non accolte. Articolo 3 Criteri di esposizione I nostri criteri chiave di esposizione sono: - Gli espositori devono essere esclusivamente gallerie d'arte o art dealer con regolare programma espositivo annuale. - Tutte le opere devono essere di artisti viventi e devono avere un prezzo sotto i Iva inclusa. Il prezzo totale deve essere esposto vicino all'opera. - Ogni stand deve esporre un minimo di 3 artisti viventi. - Ogni artista può essere presentato da non più di due gallerie. Le gallerie che vogliono esporre lo stesso artista dovrebbero discutere e raggiungere un accordo tra di loro. - Tutte le opere devono essere originali: riproduzioni a colori di opere originali non sono permesse Non permesse ad AAF: - Litografie offset - Giclée (stampa a getto d'inchiostro, anche se le accettiamo quando l'arte originale è creata al computer,o quando il giclée non è una riproduzione ma l'opera stessa) - Stampe da stampante commerciale usando una diapositiva di un'opera originale, anche se potrebbero essere firmate e datate dall'artista, di solito in edizione di 250 o più Permesse ad AAF: - Stampe fatte per mano dell'artista (incisioni, puntasecca, screenprint, monoprint, litografie, mezzatinta, etc.) - Stampe fatte con lo stretto coinvolgimento dell'artista che controlla il processo di stampa; - Fotografia: originale, fotografia d'arte piuttosto che commerciale. Le stampe con tiratura plurima sono ammesse. Questo significa che il processo di stampa deve essere controllato e di alta qualità, normalmente supervisionato e autenticato dal fotografo, e solitamente le stampe portano la sua firma e sono limitate nel numero (non più di 150 da una immagine, a prescindere dal formato, ma di solito le tirature sono molto inferiori). - Scultura : Pezzi unici o tirature di massimo 25 pezzi. Articolo 4 Codice di comportamento Lo stand deve essere occupato dall'espositore durante tutto il periodo di apertura della fiera, dal primo all'ultimo giorno di fiera. A meno che l'espositore non si sia accordato precedentemente con gli organizzatori, è assolutamente proibito per un espositore affittare, subaffittare una parte o la totalità del suo stand, anche a titolo gratuito. Articolo 5 Condizioni di pagamento Deposito da versare con la richiesta di ammissione Rimborsato se il Comitato Consultivo non accoglierà la richiesta. Fattura con il primo pagamento: 50% del prezzo dello stand (meno il deposito di 1000 ) da effettuare entro 31/08/2012 Fattura con il pagamento finale: 50% del prezzo dello stand, da effettuare entro 31/01/2013 Se i pagamenti non saranno ricevuti entro le date indicate, il tuo stand potrebbe essere offerto ad un'altra galleria, e perderai i pagamenti effettuati fino ad allora. La spedizione della tua domanda di ammissione costituisce un forte e irrevocabile impegno a pagare l'intero ammontare del prezzo di affitto dello stand. Una volta che l'espositore viene accettato dal Comitato Consultivo, tutti i pagamenti successivi sono non restituibili.ciononostante, se la galleria selezionata si ritira più di 45 giorni prima dell'apertura dell'evento, e verificato che lo stand può essere affittato ad un altro espositore, gli organizzatori possono restituire i pagamenti effettuati dalla galleria a parte il deposito di Dopo tale scadenza, i pagamenti non possono essere restituiti. Articolo 6 Obiezioni In caso di disputa riguardante l'interpretazione e l'esecuzione delle Condizioni Generali, l'organizzatore e l'espositore faranno del loro meglio per risolvere la disputa amichevolmente, scambiandosi le necessarie informazioni. Se la disputa non può essere risolta entro due settimane, gli organizzatori possono appellarsi alla corte. In tal caso verrà applicata la legge italiana. Articolo 7 Forza maggiore In caso di forza maggiore, o se per altre ragioni non prevedibili AAF Milano non dovesse aver luogo, le domande di ammissione sarebbero cancellate e i pagamenti restituiti, escluse le spese affrontate, in proporzione ai versamenti effettuati. Ogni espositore concorda di rispettare - e di assicurare che tutto il proprio staff rispetterà - le Condizioni Generali di AAF Milano. Io (nome e cognome) confermo di avere letto le condizioni generali di Affordable Art Fair Milano 2013 e di accettarle. Luogo data Firma:

SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano

SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano AFFORDABLE ART FAIR MILANO SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano 6-9 MARZO 2014 Gentile Gallerista, Siamo lieti di annunciare il lancio della quarta edizione di Affordable Art Fair a Milano. Dopo

Dettagli

MILANO SCHEDA DI ADESIONE GENNAIO 2019 SUPERSTUDIO PIU VIA TORTONA MILANO #AFFORDABLEARTFAIR #AAFMILANO AFFORDABLEARTFAIR.

MILANO SCHEDA DI ADESIONE GENNAIO 2019 SUPERSTUDIO PIU VIA TORTONA MILANO #AFFORDABLEARTFAIR #AAFMILANO AFFORDABLEARTFAIR. MILANO SCHEDA DI ADESIONE 24 27 GENNAIO 2019 SUPERSTUDIO PIU VIA TORTONA 27 20144 MILANO Seguici su Facebook e Instagram #AFFORDABLEARTFAIR #AAFMILANO MICROLOGISTIC AND SHIPPING PARTNER AFFORDABLEARTFAIR.COM/MILANO

Dettagli

SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano

SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano AFFORDABLE ART FAIR MILANO SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano 19 22 MARZO 2015 Gentile gallerista, Affordable Art Fair, con la consueta formula ormai riconosciuta e apprezzata che ha fatto nascere

Dettagli

SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano

SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano AFFORDABLE ART FAIR MILANO SUPERSTUDIO PIU Via Tortona 27 20144 Milano 17 20 MARZO 2016 TORNA L APPUNTAMENTO CON L ARTE CONTEMPORANEA UNDER 6.000 EURO Affordable Art Fair, l evento internazionale che ha

Dettagli

seconda edizione PREMIO PITTURA NARDI ARTE 2017

seconda edizione PREMIO PITTURA NARDI ARTE 2017 seconda edizione PREMIO PITTURA NARDI ARTE 2017 Art. 1 Finalità Nardi Galleria d Arte, ha indetto un premio, tramite concorso, per promuovere e valorizzare l arte contemporanea di artisti che utilizzano

Dettagli

LABORA. COPENHAGEN PRIZE April ART NORDIC, April 2018 Lokomotivværkstedet - Copenaghen - Denmark

LABORA. COPENHAGEN PRIZE April ART NORDIC, April 2018 Lokomotivværkstedet - Copenaghen - Denmark LABORA COPENHAGEN PRIZE 20-22 April 2018 Art.1 - Finalità Ufofabrik Contemporary Art Gallery ha indetto un premio, con la formula del concorso per artisti, con lo scopo di valorizzare e promuovere l'arte

Dettagli

,, vo l to d i m ad o n n a

,, vo l to d i m ad o n n a ,, vo l to d i m ad o n n a MOSTRA INTERNAZIONALE D ARTE CONTEMPORANEA A ROMA DAL 15 AL 27 OTTOBRE 2014 REGOLAMENTO 1) INAUGURAZIONE LA MOSTRA SARA INAUGURATA MERCOLEDI 15 ottobre 2014 E AVRA LUOGO A ROMA,

Dettagli

FIERA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN D'INTERNI DESIGN DISTRICT

FIERA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN D'INTERNI DESIGN DISTRICT FIERA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN D'INTERNI DESIGN DISTRICT Rovigno, locali dell'ex Fabbrica tabacchi di Rovigno, 15 18 novembre 2018 MODULO DI ISCRIZIONE E CONTRATTO per la collaborazione con la Fiera

Dettagli

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE FORUM AGENTI È... «La fiera in cui domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si incontrano» COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

Dettagli

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE

La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE La Fiera di Ricerca Agenti di Commercio PRESENTAZIONE FORUM AGENTI È... «La fiera in cui domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si incontrano» COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

Dettagli

Regno Unito, LONDRA marzo 2019

Regno Unito, LONDRA marzo 2019 Regno Unito, LONDRA 17-20 marzo 2019 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA IFE LONDRA 2019 L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione

Dettagli

Centro d'arte e Cultura Verum in collaborazione con l'associazione Sergio Graziosi organizza. 2^ edizione

Centro d'arte e Cultura Verum in collaborazione con l'associazione Sergio Graziosi organizza. 2^ edizione Centro d'arte e Cultura Verum in collaborazione con l'associazione Sergio Graziosi organizza 2^ edizione BIENNALE INTERNAZIONALE D'ARTE CONTEMPORANEA G 13 novembre/ SERGIO RAZIOSI 2016 4 dicembre esposizione

Dettagli

(re) design La trasformazione digitale e le PMI del settore arredo e design

(re) design La trasformazione digitale e le PMI del settore arredo e design CALL PER L ADESIONE DI IMPRESE DEI SETTORI PRODUZIONE - DESIGN - TESSILE CASA E ABBIGLIAMENTO - COMPLEMENTI D ARREDO - LIFESTYLE AL PROGETTO DI CNA PER IL FUORISALONE, 17-22 aprile 2018 (re) design Partecipazione

Dettagli

INSIDE ART. Rassegna Internazionale di arte contemporanea. Barcellona 7 21 settembre Aragón 232 Gallery Carrer aragó, 232 Barcellona (Spagna)

INSIDE ART. Rassegna Internazionale di arte contemporanea. Barcellona 7 21 settembre Aragón 232 Gallery Carrer aragó, 232 Barcellona (Spagna) INSIDE ART Rassegna Internazionale di arte contemporanea Barcellona 7 21 settembre 2019 Aragón 232 Gallery Carrer aragó, 232 Barcellona (Spagna) Da sabato 7 a sabato 21 settembre 2019 Inaugurazione: sabato

Dettagli

Prima Edizione Premio Internazionale d'arte Contemporanea Ferriere Arte Premio Viola

Prima Edizione Premio Internazionale d'arte Contemporanea Ferriere Arte Premio Viola Art. 1 Finalità La Pro Loco e il Comune di Valdidentro (SO) hanno indetto un premio, con la formula del concorso esposizione per artisti, con lo scopo di promuovere e valorizzare l arte contemporanea.

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE E CONTRATTO per la partecipazione alla Fiera

MODULO DI ISCRIZIONE E CONTRATTO per la partecipazione alla Fiera FIERA DELL'ARREDAMENTO E DEL DESIGN D'INTERNI DESIGN DISTRICT" Rovigno, locali dell'ex Fabbrica tabacchi di Rovigno, 15 18 novembre 2018 MODULO DI ISCRIZIONE E CONTRATTO per la partecipazione alla Fiera

Dettagli

Hic et Nunc. Ambasciata della Repubblica Araba d Egitto Roma giugno

Hic et Nunc. Ambasciata della Repubblica Araba d Egitto Roma giugno Hic et Nunc Ambasciata della Repubblica Araba d Egitto Roma 20 26 giugno BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva e premio d arte internazionale Hic et Nunc - Ambasciata della Repubblica Araba d Egitto-via

Dettagli

LA FIERA DEI COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO

LA FIERA DEI COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO by LA FIERA DEI COLLOQUI DI RICERCA AGENTI DI COMMERCIO Forum Agenti è la fiera in cui domanda e offerta nel campo della rappresentanza commerciale si incontrano FORUM AGENTI È... COLLOQUI DI RICERCA AGENTI

Dettagli

Scheda di adesione da inviare per posta elettronica certificata FIERA EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico, 25-27 febbraio 2015

Scheda di adesione da inviare per posta elettronica certificata FIERA EXPO LIGHTING AMERICA Città del Messico, 25-27 febbraio 2015 FIERA EXPO LIGHTING AMERICA 1. ISCRIZIONE Condizioni di partecipazione La presente richiesta di partecipazione alla fiera Expo Lighting America, Città del Messico, 25-27 febbraio 2015, compilata in ogni

Dettagli

PIANO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE CIA

PIANO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE CIA PIANO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE CIA Partecipazione delle imprese associate CIA agli eventi internazionali di Gambero Rosso Top Italian Food & Beverage Experience Vini d Italia Experience DESCRIZIONE

Dettagli

ART WORKERS. Mostra Internazionale di Arte Contemporanea BIBLIOTECA ANGELICA. Roma ottobre 2018

ART WORKERS. Mostra Internazionale di Arte Contemporanea BIBLIOTECA ANGELICA. Roma ottobre 2018 ART WORKERS Mostra Internazionale di Arte Contemporanea BIBLIOTECA ANGELICA Roma 20 26 ottobre 2018 BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva Art Workers Biblioteca Angelica - Piazza di Sant Agostino 8

Dettagli

Raduno Internazionale di Pittori GIULIA IN ARTE III ED Giulianova, REGOLAMENTO

Raduno Internazionale di Pittori GIULIA IN ARTE III ED Giulianova, REGOLAMENTO Raduno Internazionale di Pittori GIULIA IN ARTE III ED. 2017 Giulianova, 20 27.05.2017 REGOLAMENTO Art.1 - FINALITÀ L Associazione Culturale CULTURA NO STOP, il Comune di Giulianova e l Hotel Zenit di

Dettagli

Paratissima Bologna Art fair

Paratissima Bologna Art fair Paratissima Bologna Art fair EDIZIONE II 01.02-03.02.2019 PARATISSIMA. IT Riccardo Bandiera expeausition_ MAGAZZINI ROMAGNOLI_VIA EMILIO ZAGO 3 - BOLOGNA REGOLAMENTO ARTISTI INDIPENDENTI REGOLAMENTO ARTISTI

Dettagli

«Il clima degli uomini»

«Il clima degli uomini» Regolamento Concorso «Open des Artistes di Monaco 2016» Il concorso Open des artstes di Monaco 2016, organizzato dalla galleria l Entrepôt di Monaco con la collaborazione di Monaco Telecom, é rivolto agli

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PRISMA ART PRIZE - 3 EDIZIONE

BANDO DI CONCORSO PRISMA ART PRIZE - 3 EDIZIONE BANDO DI CONCORSO PRISMA ART PRIZE - 3 EDIZIONE Art.1 IL PREMIO L Associazione Culturale senza scopo di lucro Il Varco idea e Il Varco s.r.l.s. organizzano la terza edizione dei Prisma Art Prize, un premio

Dettagli

Castello Normanno Aci Castello. Aci Castello, Arte sul Mare MOSTRA CONTEMPORANEA

Castello Normanno Aci Castello. Aci Castello, Arte sul Mare MOSTRA CONTEMPORANEA Castello Normanno Aci Castello Aci Castello, Arte sul Mare MOSTRA CONTEMPORANEA LA SOCIETA ARTISTICA, MUSEO LA CONTEA DEL CARAVAGGIO CON IL PATROCINIO DELLA REGIONE SICILIA BENI CULTURALI,DEL COMUNE DI

Dettagli

CONTEMPORANEI IN DIALOGO. Casa dei Carraresi. Treviso 6 18 luglio Inaugurazione 6 luglio 2019 ore 17:30

CONTEMPORANEI IN DIALOGO. Casa dei Carraresi. Treviso 6 18 luglio Inaugurazione 6 luglio 2019 ore 17:30 CONTEMPORANEI IN DIALOGO Mostra Internazionale di Arte Contemporanea Casa dei Carraresi Treviso 6 18 luglio 2019 Inaugurazione 6 luglio 2019 ore 17:30 Si selezionano Artisti italiani e stranieri che si

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON Presentazione: P.Iva/C.F. 05318040481 Cos è s-mart? La spiegazione sta nel nome stesso di questa manifestazione smart ovvero furbo e mart ovvero mercato. L idea di s-mart è quella di rappresentare in un

Dettagli

Dati edizione 2013: superficie espositiva: mq per 362 espositori da 25 nazioni. Il flusso dei visitatori ha superato le 9.

Dati edizione 2013: superficie espositiva: mq per 362 espositori da 25 nazioni. Il flusso dei visitatori ha superato le 9. Fiera REW ISTANBUL 2014 Istanbul Turchia _ dal 12 al 14 giugno _ 2014 Prot. n 575 del 31/03/2014 Gentile imprenditore, si informa che Marchet, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ancona, organizza

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva e premio d arte internazionale Nothing but Art III edizione Palazzo Velli Piazza di S. Egidio 10 Roma.

BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva e premio d arte internazionale Nothing but Art III edizione Palazzo Velli Piazza di S. Egidio 10 Roma. BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva e premio d arte internazionale Nothing but Art III edizione Palazzo Velli Piazza di S. Egidio 10 Roma. Dal 4 al 9 maggio 2019. Inaugurazione sabato 4 maggio ore

Dettagli

Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa»

Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa» Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa» MILANO 2015 - I NUMERI CHIAVE Expo Milano 2015 I numeri chiave 6 mesi Durata della manifestazione, dal

Dettagli

EX ACCADEMIA ARTIGLIERIA

EX ACCADEMIA ARTIGLIERIA 30.10 > 03.11 /2019 PA R AT I S S I M A 15 multiversity EX ACCADEMIA ARTIGLIERIA Piazzetta Accademia Militare 3 Torino Nel 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre, si svolgerà la quindicesima edizione di Paratissima

Dettagli

CORATO MUSIC SQUARE II ed.

CORATO MUSIC SQUARE II ed. CORATO MUSIC SQUARE II ed. L assessorato alla cultura di Corato indice la 2 Edizione del Corato Music Square. Il progetto nasce dal desiderio di voler valorizzare le realtà musicali della zona, molte volte

Dettagli

L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza. Premio Internazionale d'arte Contemporanea. II edizione

L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza. Premio Internazionale d'arte Contemporanea. II edizione L Associazione Culturale IL SESTANTE organizza Premio Internazionale d'arte Contemporanea II edizione Art. 1 Finalità L Associazione Culturale IL SESTANTE (di seguito A.C.I.S.) ha indetto un premio, con

Dettagli

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione

REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione REGOLAMENTO OMNIA VISUAL CONTEST - 4 edizione 1. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO Omnia Visual Contest - Il grande concorso creativo per tutte le scuole di Prato 2. PROMOTORI I promotori del concorso sono: -

Dettagli

IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli

IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli Bando per Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno entro i termini sottoindicati la domanda di partecipazione

Dettagli

SETTIMA RASSEGNA DI ARTE CONTEMPORANEA

SETTIMA RASSEGNA DI ARTE CONTEMPORANEA SETTIMA RASSEGNA DI ARTE CONTEMPORANEA A CURA DI DANIEL BUSO DEADLINE 15 MAGGIO 2017 EDIZIONE 2017 CA DEI CARRARESI SETTIMA RASSEGNA DI ARTE CONTEMPORANEA DI COSA SI TRATTA? SETTIMA RASSEGNA DI ARTE CONTEMPORANEA

Dettagli

Bando Editori.

Bando Editori. Bando Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno, entro i termini sotto indicati, la domanda di partecipazione e che avranno ottemperato agli obblighi previsti nei successivi

Dettagli

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE Art. 1 PRESENTAZIONE Con la collaborazione dei Comuni di San Miniato e di Castellina Marittima ed i Patrocinii della Regione Toscana e della Provincia di Pisa, l Associazione

Dettagli

28 a Biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte

28 a Biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte 28 a edizione Tolentino 27 agosto / 27 settembre 2015 28 a Biennale Internazionale dell'umorismo nell'arte Tolentino 27 agosto/27 settembre 2015 REGOLAMENTO ART. 1 OGGETTO Il Comune di Tolentino indice

Dettagli

L ANIMA, IL COLORE, LA MATERIA

L ANIMA, IL COLORE, LA MATERIA presentano L ANIMA, IL COLORE, LA MATERIA MOSTRA INTERNAZIONALE D ARTE CONTEMPORANEA Presso la Fondazione BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva internazionale L anima, il colore, la materia Presso la

Dettagli

DOSSIER DI CANDIDATURA

DOSSIER DI CANDIDATURA DOSSIER DI CANDIDATURA 70 A rue Nationale 57600 FORBACH L associazione «Têt de l Art» organizza regolamento e per una durata di cinque settimane, un esposizione relativa ad otto artisti «plastici». L associazione

Dettagli

The Future is Now. Mostra Internazionale di arte contemporanea. Roma gennaio 2019

The Future is Now. Mostra Internazionale di arte contemporanea. Roma gennaio 2019 Presenta The Future is Now Mostra Internazionale di arte contemporanea Roma 12 25 gennaio 2019 BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva internazionale The Future is Now presso Arte Borgo Gallery - Borgo

Dettagli

Nothing but Art II^ Edizione

Nothing but Art II^ Edizione BANDO DI SELEZIONE PER MOSTRA COLLETTIVA E PREMIO D ARTE INTERNAZIONALE Nothing but Art II^ Edizione Palazzo Velli Piazza di S. Egidio 10-00153 Roma. Dal 12 al 17 Maggio 2018. Inaugurazione sabato 12 Maggio

Dettagli

RAVE MEDITATION. Responsabile. Nome Cognome. Ragione sociale. Ditta. Citta Provincia Cap. Indirizzo. Telefono. Cod. fisc. / Partita Iva. Web.

RAVE MEDITATION. Responsabile. Nome Cognome. Ragione sociale. Ditta. Citta Provincia Cap. Indirizzo. Telefono. Cod. fisc. / Partita Iva. Web. RAVE MEDITATION MODULO DI ADESIONE Da compilare e spedire con copia del versamento su Post Pay n. 5333 1710 3170 2604 o con bonifico bancario intestato a Carla Marchettini Iban: IT 12H0760105138220399420401

Dettagli

www.ladolcevitaevent.co.uk La Dolce Vita e il piu importante e influente evento multisettoriale nel Regno Unito dedicato alle eccellenze Italiane. E una fiera molto visitata sia dal vasto pubblico dei

Dettagli

Alla c.a. delle Aziende interessate

Alla c.a. delle Aziende interessate Milano, 2 maggio 2013 Ufficio Marketing e Internazionalizzazione Alla c.a. delle Aziende interessate OGGETTO: MODA MADE IN ITALY 41^ EDIZIONE M.O.C. MONACO 11.12.13. ottobre 2013 Gentile Espositore, si

Dettagli

III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, settembre 2016

III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, settembre 2016 III Fiera del Libro San Giorgio a Cremano, 23-25 settembre 2016 Sulla scia del successo registrato dalle due precedenti edizioni, La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana ritornano sulla scena

Dettagli

Concorso per fotografi e videoartisti Spazio creativo & territorio da salvaguardare. Concept. Tema: Spazio creativo & territorio da salvaguardare

Concorso per fotografi e videoartisti Spazio creativo & territorio da salvaguardare. Concept. Tema: Spazio creativo & territorio da salvaguardare 1 Concorso per fotografi e videoartisti Spazio creativo & territorio da salvaguardare Il Concorso per fotografi e videoartisti intitolato Spazio creativo & territorio da salvaguardare, inserito nel laboratorio

Dettagli

FORM DI PARTECIPAZIONE STAND DI VENDITA E PROMOZIONE

FORM DI PARTECIPAZIONE STAND DI VENDITA E PROMOZIONE FORM DI PARTECIPAZIONE STAND DI VENDITA E PROMOZIONE MILANO - SUPERSTUDIOPIÙ 7/8/9 OTTOBRE 2016 DATI ANAGRAFICI RAGIONE SOCIALE INDIRIZZO CAP CITTÀ PROV TELEFONO FAX WEB E-MAIL PARTITA IVA CODICE FISCALE

Dettagli

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente

BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente BELLISSIMA 2016 Fiera del libro e della cultura indipendente MODULI DI ISCRIZIONE Da inviare, entro e non oltre il 10 dicembre 2015, via mail a: idocks014@gmail.com oppure tramite posta o tramite corriere

Dettagli

26-30 Settembre 2017

26-30 Settembre 2017 BANDO DI SELEZIONE mostra collettiva e premio d arte internazionale Nothing but Art Palazzo Velli Piazza di S. Egidio 10 - Roma 26-30 Settembre 2017 Inaugurazione martedì 26 settembre ore 18. Organizzazione

Dettagli

ACAYARTE 2014 ACAYA ED IL SUO TERRITORIO tra Realtà e Fantasia

ACAYARTE 2014 ACAYA ED IL SUO TERRITORIO tra Realtà e Fantasia LECCE Città di Oria Città di Vernole LECCE la banda marmocchi Francavilla Fontana Con il patrocinio delle Città di Vernole e di Oria le Associazioni evo Arte e ASSA organizzano ACAYARTE 2014 ACAYA ED IL

Dettagli

13-29 luglio Regolamento

13-29 luglio Regolamento Art & Soul Mostra d Arte Contemporanea Città di Pitigliano Sale del Sangallo Fortezza Orsini Con il patrocinio del Comune di Pitigliano 13-29 luglio 2018 Regolamento L Associazione Culturale Arcadia organizza

Dettagli

2. Criteri di ammissione al concorso e modalità di invio delle opere in gara

2. Criteri di ammissione al concorso e modalità di invio delle opere in gara Chiusura iscrizioni: scadenza posticipata al 17 Aprile 2016 1. Modalità di partecipazione al concorso Il concorso è aperto a tutti gli artisti viventi di nazionalità italiana e straniera, che abbiano compiuto

Dettagli

G R E A T M A S T E R

G R E A T M A S T E R R E G O L A M E N T O Il Premio Internazionale London Art Prize Great Master si terrà dal 10 al 13 Maggio 2018 presso la Brick Lane Gallery di Londra Shoreditch 216 Brick Lane Londra E1 6SA Possono partecipare

Dettagli

ARTISSIMA 2019 GUIDA PER PARTECIPARE

ARTISSIMA 2019 GUIDA PER PARTECIPARE ARTISSIMA 2019 GUIDA PER PARTECIPARE 1. COS È ARTISSIMA? Artissima è la principale fiera d arte contemporanea in Italia. Sin dalla sua fondazione nel 1994, unisce la presenza nel mercato internazionale

Dettagli

Centro Internazionale della Grafica di Venezia METROPOLIS progetto a cura di Andreas Kramer

Centro Internazionale della Grafica di Venezia METROPOLIS progetto a cura di Andreas Kramer Centro Internazionale della Grafica di Venezia METROPOLIS progetto a cura di Andreas Kramer Il METROPOLIS é un progetto artistico di carattere internazionale. La partecipazione si svolge su invito METROPOLIS

Dettagli

CORATO MUSIC SQUARE III edizione

CORATO MUSIC SQUARE III edizione CORATO MUSIC SQUARE III edizione Il Forum dei Giovani Corato e l Assessorato alla Cultura di Corato indicono la III Edizione del Corato Music Square. Il progetto nasce dal desiderio di voler valorizzare

Dettagli

Stage per laureati nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2013

Stage per laureati nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2013 Stage per laureati nel Regno Unito Fai la tua esperienza all estero nel 2013 Sei un neolaureato e vuoi andare a Londra o in altre città del Regno Unito a fare un'esperienza di lavoro? Stai cercando uno

Dettagli

IMAGO BIBLIOTECA ANGELICA. Roma novembre 2017

IMAGO BIBLIOTECA ANGELICA. Roma novembre 2017 IMAGO BIBLIOTECA ANGELICA Roma 18 25 novembre 2017 BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva Imago Biblioteca Angelica - Piazza di Sant Agostino 8 00186 Roma Inaugurazione sabato 18 novembre ore 18. Organizzazione

Dettagli

Premio Internazionale d Arte a tema 2010 della città di Zagarolo IL GIOCATTOLO

Premio Internazionale d Arte a tema 2010 della città di Zagarolo IL GIOCATTOLO ISTITUZIONE PALAZZO ROSPIGLIOSI ZAGAROLO ROMA L Istituzione Palazzo Rospigliosi, affidataria per conto del Comune di Zagarolo della gestione del Museo del Giocattolo, indice la 3^ Edizione del Premio Internazionale

Dettagli

PIANO EXPORT SUD MODULO PARTECIPAZIONE SPECIALITY FOOD FESTIVAL DUBAI 2016

PIANO EXPORT SUD MODULO PARTECIPAZIONE SPECIALITY FOOD FESTIVAL DUBAI 2016 PIANO EXPORT SUD MODULO PARTECIPAZIONE SPECIALITY FOOD FESTIVAL DUBAI 2016 Pagine totali 8 compresa la presente Da firmare, timbrare e rispedire ad ICE Agenzia Ufficio Agroalimentare e Vini via PEC ad

Dettagli

BOOK PRIDE FESTA DELL EDITORIA INDIPENDENTE ALLEGATO B MODULI DI PARTECIPAZIONE

BOOK PRIDE FESTA DELL EDITORIA INDIPENDENTE ALLEGATO B MODULI DI PARTECIPAZIONE BOOK PRIDE FESTA ALLEGATO B MODULI DI PARTECIPAZIONE OO Da inviare, entro e non oltre il 19 dicembre 2014, via mail a idocks014@gmail.com oppure tramite posta o tramite corriere all indirizzo: Doc(k)s

Dettagli

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI ARTE FUNERARIA E CIMITERIALE

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI ARTE FUNERARIA E CIMITERIALE BOLOGNA 5. 6. 7 APRILE 2018 PACCHETTI DI IZZAZIONE 2018 GOLD SILVER BRONZE www.tanexpo.com Via De Buttieri - 5/a, 40125 Bologna (Italy) T.+39 051.4298311 - F.+39 051.4298312 info@tanexpo.com - www.tanexpo.com

Dettagli

28 FEBBRAIO 2 MARZO 2013

28 FEBBRAIO 2 MARZO 2013 28 FEBBRAIO 2 MARZO 2013 Caro Produttore, È con grande gioia che ti invito a partecipare alla prima edizione dell EVENTO I Migliori Vini della Campania terza edizione del Paestum Wine Festival - versione

Dettagli

DOVE HAI CONOSCIUTO ARTEA ARTCO ARTIST RESIDENCY? :

DOVE HAI CONOSCIUTO ARTEA ARTCO ARTIST RESIDENCY? : Artea ArtCo Artist s Residency Application Form Si prega di leggere attentamente questo modulo e compilarlo in tutte le sue parti. Inviarlo via email a info@artcohousing.com insieme a tutto il materiale

Dettagli

Info: Segreteria organizzativa il bando è scaricabile dai siti

Info: Segreteria organizzativa il bando è scaricabile dai siti La Fondazione Roma, ente privato che opera a sostegno del progresso economico e sociale della collettività, indice, in partnership con la rivista, organo di informazione e di opinione specializzato in

Dettagli

Scheda informativa NAVALIA INTERNATIONAL SHIPBUILDING EXHIBITION 7ª EDICIÓN AREA ITALIA FIERA DI VIGO (SPAGNA)

Scheda informativa NAVALIA INTERNATIONAL SHIPBUILDING EXHIBITION 7ª EDICIÓN AREA ITALIA FIERA DI VIGO (SPAGNA) Scheda informativa NAVALIA 2018- INTERNATIONAL SHIPBUILDING EXHIBITION 7ª EDICIÓN AREA ITALIA FIERA DI VIGO (SPAGNA) 22-23 e 24 MAGGIO 2018 LUOGO: DATE: DESCRIZIONE: PROGETTO AREA ITALIA: Instituto Ferial

Dettagli

PROJECT & ENERGY QATAR STONE TECH Incontri b2b Doha, 6 / 9 maggio 2013. PROJECT & ENERGY QATAR STONE TECH Incontri b2b Doha - 6 / 9 maggio 2013

PROJECT & ENERGY QATAR STONE TECH Incontri b2b Doha, 6 / 9 maggio 2013. PROJECT & ENERGY QATAR STONE TECH Incontri b2b Doha - 6 / 9 maggio 2013 1. RIFERIMENTI AZIENDA PROJECT & ENERGY QATAR STONE TECH Incontri b2b Doha - 6 / 9 maggio 2013 COMPANY PROFILE (spedire via fax 0444 994769 o mail francesca.vitetta@madeinvicenza.it) RAGIONE SOCIALE P.IVA

Dettagli

IBAN IT11A ,

IBAN IT11A , Bando Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno, entro i termini sotto indicati, la domanda di partecipazione e che avranno ottemperato agli obblighi previsti nei successivi

Dettagli

IL FASCINO DELL INVISIBILE

IL FASCINO DELL INVISIBILE IL FASCINO DELL INVISIBILE Sala Orsini Palazzo Chigi Formello 28 giugno - 6 luglio 2018 BANDO DI SELEZIONE per mostra collettiva e premio d arte internazionale Il fascino dell invisibile Sala Orsini -

Dettagli

Ausstellung für Druckgraphik Mostra di stampe d arte Exposition de gravure et d art imprimé

Ausstellung für Druckgraphik Mostra di stampe d arte Exposition de gravure et d art imprimé Grenchen, giugno 2015 Bando di concorso Ausschreibung Appel de candidatures IMPRESSION 2015 Ausstellung für Druckgraphik Mostra di stampe d arte Exposition de gravure et d art imprimé 1.11.2015 31.1.2016

Dettagli

Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola

Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola Finali Internazionali Sanremo 3 6 maggio 2017 ISCRIZIONI GRATUITE! FESTIVAL INTERNAZIONALE PER SCUOLE DI ARTI MARZIALI Rassegna NON competitiva I edizione

Dettagli

10 PREMI O I NTERNAZI ONALE BI ENNALE DELL I NCI SI ONE CI TTÀ DI MONSUMMANO TERME 2017 ESTRATTO DEL BANDO DI CONCORSO

10 PREMI O I NTERNAZI ONALE BI ENNALE DELL I NCI SI ONE CI TTÀ DI MONSUMMANO TERME 2017 ESTRATTO DEL BANDO DI CONCORSO 10 PREMI O I NTERNAZI ONALE BI ENNALE DELL I NCI SI ONE CI TTÀ DI MONSUMMANO TERME 2017 ESTRATTO DEL BANDO DI CONCORSO ARTICOLAZIONE DEL PREMIO Il premio Biennale dell incisione - Città di Monsummano Terme

Dettagli

BANDO DI CONCORSO E REGOLAMENTO

BANDO DI CONCORSO E REGOLAMENTO 10 PREMIO INTERNAZIONALE BIENNALE DELL INCISIONE CITTÀ DI MONSUMMANO TERME FINALITA DEL PREMIO Garantire una occasione di confronto e stimolare lo scambio di espressioni artistiche tra gli allievi delle

Dettagli

BEIJING BOOK FAIR 2010

BEIJING BOOK FAIR 2010 Pechino, CINA 30 agosto - 3 sett. BEIJING BOOK FAIR 2010 Partecipazione collettiva L Istituto nazionale per il Commercio Estero (I.C.E.), nell ambito del Programma Promozionale 2010, organizza, in collaborazione

Dettagli

IDENTITA E CONTAMINAZIONI

IDENTITA E CONTAMINAZIONI IDENTITA E CONTAMINAZIONI 7 MINIPERSONALI al PALAZZO DEI CAPITANI (Ascoli Piceno) 12 al 19 ottobre 2013 Marta Moraschi - Schizofrenia Evento curato dalla storica dell arte Francesca D Aria. Categorie ammesse:

Dettagli

AR[t]CEVIA CERCA ARTISTI #1

AR[t]CEVIA CERCA ARTISTI #1 ESPOSIZIONE COLLETTIVA AR[t]CEVIA CERCA ARTISTI #1 La selezione per la collettiva è aperta ad ogni genere (pittura, scultura, fotografia, installazioni, performance, video, land-art... ) e agli artisti

Dettagli

IN SUPER CAMP SCHEDA DI ISCRIZIONE

IN SUPER CAMP SCHEDA DI ISCRIZIONE IN SUPER CAMP 2018 - SCHEDA DI ISCRIZIONE 1. DATI ISCRITTO Cognome Nome Nato il a! Residente in Prov. Via Cap. Cellulare Mail CodiceFiscale Numero Carta Identità 3 XS 2 XS XS S M L XL 2XL 3XL Taglia abbigliamento

Dettagli

YICCA International Contest of Contemporary Art

YICCA International Contest of Contemporary Art YICCA International Contest of Contemporary Art Art. 1 FINALITÀ L'obiettivo del concorso è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente

Dettagli

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO COMUNE DI SCOPPITO Assessorato Politiche Sociali e Turismo I^ FIERA DI COLLETTARA La Proloco di Scoppito, su invito dell Assessore con delega alle Politiche Sociali e Turismo, intende coordinare l attività

Dettagli

SALON NAUTICO INTERNACIONAL DE BARCELONA 2018 SCHEDA INFORMATIVA

SALON NAUTICO INTERNACIONAL DE BARCELONA 2018 SCHEDA INFORMATIVA SALON NAUTICO INTERNACIONAL DE BARCELONA 2018 SCHEDA INFORMATIVA LUOGO: Barcellona (SPAGNA) Port Vell- Evento all aperto Avenida Reina Mª Cristina s/n 08004. Barcelona (Barcellona. Catalogna) http://www.salonnautico.com

Dettagli

FESTIVAL DELL IMMAGINE

FESTIVAL DELL IMMAGINE FESTIVAL DELL IMMAGINE -Ottava edizione - Città di Martina Franca (Ta) con il tema: LA DONNA TRA ARTE E PASSIONE REGOLAMENTO L associazione di promozione sociale e culturale RIFLESSI D ARTE con sede a

Dettagli

Contratto di prestito (da compilare e restituire firmato al Museo) tra

Contratto di prestito (da compilare e restituire firmato al Museo) tra AM international FEF Museo/Fondazione per l arte Condizioni di prestito Premessa In ottemperanza con le disposizioni contenute nel regolamento interno il Museo concede per mostre il prestito temporaneo

Dettagli

TOTALLY INTERNATIONAL

TOTALLY INTERNATIONAL TOTALLY INTERNATIONAL identità, diversità e pluralismo art. 1 dichiarazione universale dell'unesco sulla diversità culturale MOSTRA ITINERANTE DI OGNI NAZIONE DEL MONDO Opening Bologna, 26 Gennaio 2013

Dettagli

ITALIA BEST MANAGED COMPANIES. Scheda di adesione

ITALIA BEST MANAGED COMPANIES. Scheda di adesione ITALIA BEST MANAGED COMPANIES Scheda di adesione 2017 Brochure / report title goes here Section title goes here 02 Best Managed Companies Scheda di adesione NOTA: i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Dettagli

FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI

FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI FIERA MILANO CITY 16 18 MARZO 2012 VADEMECUM PER GLI ESPOSITORI Gentile Espositore, nel ringraziarla per la Sua adesione, riassumiamo, le principali informazioni per la Sua partecipazione in fiera. IMPORTANTE

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA RIACQUISTO DELLE GIACENZE

MODULO DI RICHIESTA RIACQUISTO DELLE GIACENZE MODULO DI RICHIESTA RIACQUISTO DELLE GIACENZE Accetto di recedere in modo definitivo dal Contratto Herbalife da me sottoscritta. Ho provveduto ad inoltrare alla Herbalife una lettera di dimissioni, o in

Dettagli

PROGETTO ESPOSITIVO CAVA A) PRESENTAZIONE PER GLI ARTISTI

PROGETTO ESPOSITIVO CAVA A) PRESENTAZIONE PER GLI ARTISTI Idea progettuale: A) PRESENTAZIONE PER GLI ARTISTI Il progetto definisce la cava come opera d arte, ovvero non solo come spazio di estrazione del marmo, bensì interpretabile come opera realizzata da ammirare

Dettagli

Biblioteca Nazionale Braidense 7.11/ Via Brera 28, Milano Mediateca Santa Teresa 15.11/ Via della Moscova 29, Milano

Biblioteca Nazionale Braidense 7.11/ Via Brera 28, Milano Mediateca Santa Teresa 15.11/ Via della Moscova 29, Milano 3 Festival 7.11 / 7.12.2018 Call for Entries Biblioteca Nazionale Braidense 7.11/7.12.2018 Via Brera 28, Milano Mediateca Santa Teresa 15.11/7.12.2018 Via della Moscova 29, Milano In collaborazione con

Dettagli

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE 1 Art. 1 Oggetto Oggetto del presente regolamento è l individuazione delle condizioni e modalità di selezione e di partecipazione all evento EDIT Napoli che si svolgerà a

Dettagli

Il Premio è patrocinato da: Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia.

Il Premio è patrocinato da: Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia. Premio Mestre di Pittura 2018 BANDO DI CONCORSO ART. 1 - FINALITÀ Il Circolo Veneto, con il sostegno della Fondazione Musei Civici di Venezia, indice un concorso a premi che ha la finalità di promuovere

Dettagli

AAF CERCA YOUNG TALENTS II edizione

AAF CERCA YOUNG TALENTS II edizione AAF CERCA YOUNG TALENTS II edizione Con il presente bando viene indetta la seconda edizione del progetto AAF CERCA YOUNG TALENTS, promosso da Affordable Art Fair con la collaborazione e il supporto di:

Dettagli

La libertà lascia il segno

La libertà lascia il segno Concorso letterario e fotografico La libertà lascia il segno II Edizione Regolamento: L Associazione di promozione sociale Mitza is Stellas, in collaborazione con la casa editrice CUSL Cagliari e con il

Dettagli