DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi Art. 38 e 47 D.P.R. 445/2000) E DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA IL SOTTOSCRITTO NATO A..

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi Art. 38 e 47 D.P.R. 445/2000) E DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA IL SOTTOSCRITTO NATO A.."

Transcript

1 APPLICAZIONE DELLE ACCISE RIDOTTE E DELLA RELATIVA ADDIZIONALE REGIONALE SULLE FORNITURE DI GAS NATURALE (ART. 26 NOTA 1, E ART.40 DEL D.L. 26/10/95 N.504) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi Art. 38 e 47 D.P.R. 445/2000) E DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA IL SOTTOSCRITTO NATO A..IL RESIDENTE IN VIA Tel... NELLA SUA QUALITA DI LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA PARTITA I.V.A.. CHIEDE L AGEVOLAZIONE DI CUI ALL OGGETTO PER L UTENZA SITA IN VIA.. CODICE UTENZA.MATRICOLA CONTATORE. DICHIARA Stt la prpria persnale respnsabilità che la suddetta ditta : è iscritta alla Camera di Cmmerci di. N è iscritta nella sezine speciale Alb Artigiani al N... che svlge nella sede di per la quale si richiede l agevlazine la seguente attività prduttiva:. DICHIARA INOLTRE Stt la prpria persnale respnsabilità che i cnsumi di gas naturale relativi all utenza spra indicata, sn dvuti esclusivamente agli usi agevlati di cui all art.26 e relativa nta 1, ed all allegat I e tabella A del D.L. 26/10/95 n.504, dei quali ha pres cnscenza e, più in particlare, agli impieghi indicati in crrispndenza della casella di seguit barrata: A impieghi effettuati nell ambit dei seguenti lcali delle IMPRESE INDUSTRIALI ED ARTIGIANE POSTI ALL INTERNO DEGLI STABILIMENTI E LABORATORI OVE VIENE SVOLTA L ATTIVITA PRODUTTIVA:

2 stabilimenti e labratri uffici magazzini e depsiti mense dcce abitazine custde lcali dell stabiliment utilizzati per la custdia altr (indicare il tip di utilizz):. B impieghi prduttivi dell AZIENDA AGRICOLA analghi a quelli delle imprese industriali artigiane POSTI ALL INTERNO DEGLI STABILIMENTI E LABORATORI OVE VIENE SVOLTA L ATTIVITA PRODUTTIVA C impieghi nel settre ALBERGHIERO attività esercitata nell ambit del settre alberghier (ALBERGO, HOTEL, MOTEL, PENSIONE, LOCANDA, CONVITTO, CAMPEGGIO, OSTELLO PER LA GIOVENTU, VILLAGGIO, ALBERGO, RESIDENZA TURISTICO-ALBERGHIERA, ALLOGGIO AGRO-TURISTICO, ESERCIZIO DI AFFITTACAMERE) secnd quant definit dalla legge quadr per il turism. D impieghi negli ESERCIZI DI RISTORAZIONE esercizi di RISTORAZIONE per il quale è stata rilasciata la autrizzazine cmunale per la smministrazine pasti e bevande secnd quant definit dalla legge n.287 del 25/08/1991 art.5 cmma1, lettera A) e lettera B): RISTORANTI, TRATTORIE, TAVOLE CALDE, PIZZERIE, BIRRERIE BAR, CAFFE, GELATERIE, PASTICCERIE ED ESERCIZI SIMILARI. esercizi di RISTORAZIONE per il quale è stata rilasciata l autrizzazine cmunale ltre che per l attività di smministrazine di pasti e bevande, (ristranti, trattrie, tavle calde, pizzerie, birrerie, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie, ed esercizi similari) ai sensi della legge n.287 del 25/08/1991 art.5 cmma 1, lettera A) e lettera B) anche per l attività di intratteniment e svag, in sale da ball, sale da gic, lcali ntturni, stabilimenti balneari ed esercizi similari di cui alla lettera C). Sulla base di una determinazine presunta dei cnsumi, cme indicat dalla circlare n.64/2000 l aliquta di accisa ridtta per us industriale viene applicata al 50% del cnsum. esercizi di RISTORAZIONE per il quale è stata rilasciata l autrizzazine cmunale ltre che per l attività di smministrazine di pasti e bevande (ristranti, trattrie, tavle calde, pizzerie, birrerie, bar, caffè, gelaterie, pasticceria ed esercizi similari) ai sensi della legge n.287 del 25/08/1991 art.5 cmma 1, lettera A) e lettera B) anche per l attività di intratteniment e svag, in sale da ball, sale da gic, lcali ntturni, stabilimenti balneari ed esercizi similari di cui alla lettera C). Il sttscritt dichiara stt la prpria persnale respnsabilità che i cnsumi sn da imputare prevalentemente all attività di ristrazine e dichiara la sussistenza di impedimenti tecnici all installazine di distinti cntatri. E impieghi negli IMPIANTI SPORTIVI adibiti esclusivamente ad attività DILETTANTISTICHE e gestiti SENZA FINE DI LUCRO

3 devn ritenersi ammessi all applicazine delle aliquta di accisa prevista per l us industriale tutte quelle strutture (assciazini, fndazini, cmitati ed gni altr ente d rganism dtat men di persnalità giuridica ivi cmprese le rganizzazini nn lucrative di utilità sciale) che svlgn la prpria attività per la diffusine della pratica sprtiva a livell esclusivamente dilettantistic (Circlare n.64/2000). Si cnsideran cmpresi nell utilizz industriale nn sl gli impieghi di gas naturale negli impianti sprtivi prpriamente detti, ma anche gli utilizzi in tutte le strutture (dcce, lcali adibiti a spgliati, uffici amministrativi, ecc.) annesse al predett impiant. Si dichiara inltre stt la prpria respnsabilità che la è iscritta alla Federazine ricnsciuta dal C.O.N.I F impieghi nelle ATTIVITA RICETTIVE svlte da istituzini finalizzate all assistenza dei : DISABILI ORFANI ANZIANI INDIGENTI. anche quand nn è previst l scp di lucr. G impieghi nel TELERISCALDAMENTO alimentat da impianti di cgenerazine che hann le caratteristiche tecniche indicate nell art.11, cmma 2, lettera b), della legge n.10/1991 anche se rifrniscn utenze civili. H Impieg di tutte le attività industriali PRODUTTIVE di beni e servizi e nelle attività industriali ed agricle I Utilizz per il funzinament del FORNO DA PANE e/ di altre attrezzature dei panificatri: utilizz per il frn da pane altr (indicare il tip di utilizz).. L Impieghi effettuati nell ambit di impianti stabilimenti di prduzine di AZIENDE PUBBLICHE NON ISCRITTE ALLA CAMERA DI COMMERCIO: indicare il tip di utilizz M Impieghi effettuati nel settre della DISTRIBUZIONE COMMERCIALE. ATTIVITA ESERCITATA : (indicare cdice ATECOFIN e descrizine attività) Ai sensi della nta prt. 4428/V del 27 dicembre 2006 dell Agenzia delle Dgane Area Centrale Gestine Tributi Rapprt cn gli Utenti - il sttscritt dichiara che il gas naturale destinat alla cmbustine viene utilizzat:

4 esclusivamente per l attività di distribuzine cmmerciale, per cui chiede che l impsta agevlata venga applicata alla ttalità del cnsum di gas naturale; per l us prmiscu di seguit descritt (indicare la tiplgia di attività e i sggetti che, a prpri giudizi si ritengn nn esercitare attività cnnesse cn la distribuzine cmmerciale). pertant chiede che l impsta agevlata sia applicata al.. % del cnsum, calclat sulla base dei seguenti elementi: Vlumetria cmplessiva dei lcali riscaldati Metri cubi Pari al 100% Vlumetria dei lcali ad us NON cmmerciale Vlumetria dei lcali ad us cmmerciale (aliquta agevlata) Metri cubi Metri cubi Pari al..% Pari al..% Eventuali nte.. N ALTRI IMPIEGHI: indicare il tip di utilizz es: stabiliment di prduzine nel cas in cui in tali stabilimenti vengn intrdtte e depsitate merci prvenienti da altri stabilimenti purché di scietà cntrllate di scietà cllegate cn quella titlare della presente cncessine, ai sensi dell art C.C.. DICHIARA INOLTRE di sllevare la scietà Gesam Gas & Luce Spa da gni respnsabilità nei riguardi dell Erari e della Regine, e di impegnarsi, cnseguentemente, a risarcirla di qualsiasi nere che dvesse essere addebitat a seguit dell accertament di un impieg del gas cnsumat divers da quell dichiarat. E CONSAPEVOLE CHE I mutamenti nell impieg del gas, e le mdifiche dei lcali, pssn cmprtare l assggettament in misura piena all impsta di cnsum del gas prelevat e, pertant, si impegna a cmunicare preventivamente, stt la prpria respnsabilità civile e penale, gni variazine, riguardante sia gli impieghi del gas e dei lcali ve viene utilizzat, sia la titlarità dell utenza (cessine, affitt, cambiamenti di ragine sciale e di indirizz, ecc.) L applicazine dell agevlazine decrrerà dalla data di riceviment, da parte dell Azienda ergatrice del gas naturale, della richiesta presentata dalla ditta

5 DICHIARA DI ESSERE A CONOSCENZA CHE è agevlat sl il gas naturale cnsumat per l attività prduttiva e nn anche quell eventualmente cnsumat per us dmestic nei casi prmiscui (agevlati e nn) al fine di garantire il trattament fiscale prpri degli usi cui il gas naturale è destinat, il cmpetente Uffici dell Agenzia prvvederà ad individuare gli pprtuni parametri per la determinazine dei cnsumi afferenti i diversi utilizzi (circlare dell Agenzia delle Dgane n.48 del 29/7/2002) ltre alle sanzini amministrative, per chiunque sttragga il gas naturale all accertament al pagament dell impsta di cnsum, è prevista la pena della reclusine da 6 mesi a 3 anni e la multa del dppi al decupl dell impsta evasa, a nrma dell art.40 del D.L. 26/10/1995 N.504 Dichiara infine di aver pres visine/ di rinunciare a prendere visine dei seguenti dcumenti: art.26, art.40, allegat I e tabella A del D.L. 26/10/1995 N.504 circlare del Minister delle Finanze n.64 del 03/04/2000 circlare dell Agenzia delle Dgane n.48 del 26/7/2002 nta prt. 4428/V del 27 dicembre 2006 dell Agenzia delle Dgane Area Centrale Gestine Tributi Rapprt cn gli Utenti DICHIARA DI ESSERE A CONOSCENZA CHE, COME PREVISTO DALL ART. 76 DEL DPR N.445/2000, LE DICHIARAZIONI MENDACI, LE FALSITA NEGLI ATTI E L USO DI ATTI FALSI, SONO PUNITI AI SENSI DEL CODICE PENALE E DELLE LEGGI SPECIALI IN MATERIA. DICHIARA DI ESSERE A CONOSCENZA CHE IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DI CUI AL DLGS 196/03 AVVERRA SOLO PER FINI ISTITUZIONALI E NEI LIMITI DI LEGGE.. DATA. TIMBRO E FIRMA N.B. ALLEGARE COPIA DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DICHIARANTE La presente dichiarazine viene cnsegnata in data unitamente a cpia ftstatica del seguente dcument di identità del sttscrittre: Carta di identità n. patente n. rilasciata il Eventuali nte: TIMBRO E FIRMA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi Art. 38 e 47 D.P.R. 445/2000) E DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA IL SOTTOSCRITTO..

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ai sensi Art. 38 e 47 D.P.R. 445/2000) E DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA IL SOTTOSCRITTO.. APPLICAZIONE DELLE ACCISE RIDOTTE E DELLA RELATIVA ADDIZIONALE REGIONALE SULLE FORNITURE DI GAS METANO (ART. 26 NOTA 1, E ART.40 DEL D.L. 26/10/95 N.504) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA

Dettagli

Richiesta di applicazione di aliquota ridotta ACCISA GAS METANO Usato come combustibile per USI INDUSTRIALI

Richiesta di applicazione di aliquota ridotta ACCISA GAS METANO Usato come combustibile per USI INDUSTRIALI Richiesta di applicazione di aliquota ridotta ACCISA GAS METANO Usato come combustibile per USI INDUSTRIALI (Art. 26 del D.L.vo 26/10/1995 n. 504) e dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà (art.

Dettagli

Oggetto: Richiesta di agevolazione dell imposta di consumo o accisa ridotta.

Oggetto: Richiesta di agevolazione dell imposta di consumo o accisa ridotta. Oggetto: Richiesta di agevolazione dell imposta di consumo o accisa ridotta. Gentile cliente, le inviamo i moduli per permetterle di richiedere l agevolazione dell imposta di consumo o accisa ridotta,

Dettagli

Domanda di applicazione Imposte in misura ridotta. residente a via n. Codice Fiscale

Domanda di applicazione Imposte in misura ridotta. residente a via n. Codice Fiscale Spettabile AIM Energy srl Contrà Pedemuro San Biagio, 78 36100 VICENZA Domanda di applicazione Imposte in misura ridotta Il sottoscritto nato a il residente a cap. via n. Codice Fiscale in qualità di (1)

Dettagli

Denominazione ditta / Ragione sociale del cliente: Sede legale: via... n... Comune.. Provincia.

Denominazione ditta / Ragione sociale del cliente: Sede legale: via... n... Comune.. Provincia. Spett.le Unogas Umbria S.p.A. Via dell Artigianato n. 2/E 06089 Torgiano (PG) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A. E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA RELATIVE ALL USO DEL

Dettagli

ALLEGATO INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO INFORMAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Dati cliente Il sttscritt nat a il in qualità di della scietà CF P.IVA cn sede legale in iscritta al registr delle imprese della Camera di Cmmerci Industria Artigianat

Dettagli

Gentile Cliente, Non è soggetto a riduzione d imposta il consumo di gas destinato al riscaldamento di locali adibiti ad abitazione privata.

Gentile Cliente, Non è soggetto a riduzione d imposta il consumo di gas destinato al riscaldamento di locali adibiti ad abitazione privata. Gentile Cliente, Il decreto legislativo 26 Ottobre 1995 n. 504 e successive modificazioni, prevede l applicazione delle agevolazioni fiscali già previsti per i consumi ad uso industriale, anche per i ristoranti

Dettagli

ISTANZA, DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A

ISTANZA, DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A ISTANZA, DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A. E DELL ATTO DI NOTORIETA RELATIVE ALL UTILIZZO DEL GAS NATURALE DESTINATO: A ALL USO INDUSTRIALE, ALBERGHIERO, RISTORAZIONE E TELERISCALDAMENTO;

Dettagli

(campo a cura NOVAAEG) Via Nelson Mandela n VERCELLI

(campo a cura NOVAAEG) Via Nelson Mandela n VERCELLI Spett.le Cdice Utenza... NOVA AEG S.p.A (camp a cura NOVAAEG) Via Nelsn Mandela n.4 13100 VERCELLI Applicazine delle accise e della relativa addizinale reginale per gli usi agevlati sulle frniture di gas

Dettagli

Spett.le Energica S.r.l. G.A. Morano, 1/C Casale Monferrato (AL)

Spett.le Energica S.r.l. G.A. Morano, 1/C Casale Monferrato (AL) Spett.le Energica S.r.l. G.A. Morano, 1/C 15033 Casale Monferrato (AL) Codice Cliente: Allegato al Contratto Numero: Data Contratto: IMPIEGHI DEL GAS NATURALE PER USI INDUSTRIALI RICHIESTA DI RIDUZIONE

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al Band Pubblic di variazine nel mercat qutidian (esclus i girni festivi) di Piazza della Sala riservat ai cncessinari di psteggi a seguit di Migliria. Bll da 16,00

Dettagli

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO NOTORIETA RELATIVA AL REGIME ACCISE GAS

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO NOTORIETA RELATIVA AL REGIME ACCISE GAS GUIDA ALLA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO NOTORIETA RELATIVA AL REGIME ACCISE GAS Il presente documento fornisce le indicazioni necessarie per una corretta compilazione della modulistica

Dettagli

Il sottoscritto... nato a... il residente in... Via... nella sua qualità di legale rappresentante della ditta. con sede in...via...

Il sottoscritto... nato a... il residente in... Via... nella sua qualità di legale rappresentante della ditta. con sede in...via... Spett.le Azienda Multiservizi Casalese Energia srl Via Orti, 2 15033 Casale Monf.to (AL) Codice Cliente IMPIEGHI DEL GAS NATURALE PER USI INDUSTRIALI RICHIESTA DI RIDUZIONE DI IMPOSTA ERARIALE DI CONSUMO

Dettagli

Alla Istituzione Bosco e Grandi Parchi Sede di: Via Gori MESTRE (VE) Domanda di occupazione temporanea suolo

Alla Istituzione Bosco e Grandi Parchi Sede di: Via Gori MESTRE (VE) Domanda di occupazione temporanea suolo in bll 16,00 (2) Alla Istituzine Bsc e Grandi Parchi Sede di: Via Gri 8 30173 - MESTRE (VE) Dmanda di ccupazine tempranea sul Nme Cgnme.. Nat a il / / C.F. Residenza: Via C.A.P Lcalità Tel Cell. e-mail

Dettagli

MODULO M Gas Naturale CLIENTI BUSINESS Accisa gas

MODULO M Gas Naturale CLIENTI BUSINESS Accisa gas MODULO M Gas Naturale CLIENTI BUSINESS Accisa gas Rev. 2-02/2016 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETÀ - AUTOCERTIFICAZIONE (ART. 46 e ART. 47 D.P.R. 28/12/2000 N. 445) Compilare con i propri dati

Dettagli

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. Prcedura negziata per l affidament del servizi di trasprt acqua ptabile a mezz di autbtte Imprt a base di gara 50.000,00, ltre i.v.a. Allegat A - MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

ALLEGATO B: ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A

ALLEGATO B: ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A ALLEGATO B: ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A. E DELL AUTORIZZAZIONE COMUNALE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ RELATIVE ALL USO DEL GAS METANO Il sottoscritto...nato/a...

Dettagli

Il sottoscritto Nato il / /19 a Provincia

Il sottoscritto Nato il / /19 a Provincia Spett.le UNI.CO.G.E. Srl Piazza Costituzione 4 37047 San Bonifacio VR Oggetto : Istanza per la concessione dell agevolazione sull imposta di consumo (come da art. 26 D.Lvo 26/10/1995 nr. 504 Testo Unico

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà resa ai sensi dell Art.47 del DPR n.445 del 28/12/2000 CONSAPEVOLE

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà resa ai sensi dell Art.47 del DPR n.445 del 28/12/2000 CONSAPEVOLE ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA di ATTO di NOTORIETA e DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA del CERTIFICATO C.C.I.A.A. relative all uso industriale del gas naturale Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà

Dettagli

Pensionati. Come. modulo va inviato. Trattamento giuridico e fiscale delle prestazioni

Pensionati. Come. modulo va inviato. Trattamento giuridico e fiscale delle prestazioni Pensinati I Cme mdul va inviat scegliere sl un di questi mdi Trattament giuridic e fiscale delle prestazini 851 Attenzine: quest mdul va utilizzat per cmunicare un'eventuale variazine di dati che sn stati

Dettagli

OGGETTO: Domanda di concessione di contributo finanziario per iniziativa e/o per l attività svolta durante l anno

OGGETTO: Domanda di concessione di contributo finanziario per iniziativa e/o per l attività svolta durante l anno AL COMUNE DI OLEGGIO SETTORE CULTURA, SPORT, TURISMO E POLITICHE GIOVANILI VIA NOVARA 5 28047 OLEGGIO (NO) OGGETTO: Dmanda di cncessine di cntribut finanziari per iniziativa e/ per l attività svlta durante

Dettagli

Pensionati residenti in Italia

Pensionati residenti in Italia Pensinati residenti in Italia I Cme mdul va inviat scegliere sl un di questi mdi Trattament giuridic e fiscale delle prestazini 851 Attenzine: quest mdul va utilizzat per cmunicare un'eventuale variazine

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI PROFESSIONISTI PSICOLOGI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a.

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI PROFESSIONISTI PSICOLOGI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a. DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI PROFESSIONISTI PSICOLOGI AMBULATORIALI Marca da bll 16,00 ALL U.O. AMMINISTRATIVA DEL DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE AZIENDA USL DI BOLOGNA

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 12 psteggi nel mercat di Pracchia nei girni di givedì e nel mercat staginale di Sammmmè nei girni di givedì e

Dettagli

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a.

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a. PARTECIPANTI INDIVIDUALI Al Presidente della Fndazine per l Sprt del Cmune di Reggi Emilia Via F.lli Manfredi n. 12/D 42124 REGGIO EMILIA Oggett: manifestazine d interesse per la partecipazine alla Fndazine

Dettagli

Il sottoscritto (cognome/nome) ...

Il sottoscritto (cognome/nome) ... Bll 16,00 Dipartiment Svilupp Ecnmic e Attività Prduttive Direzine Mercati e Cmmerci su Aree Pubbliche Uffici Gestine Rtazini Via dei Cerchi 6 00186 Rma OGGETTO: Richiesta rilasci autrizzazine amministrativa

Dettagli

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a. nato/a a.

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI. Il/La sottoscritto/a. nato/a a. DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALL ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DISPONIBILI MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI Marca da bll 16,00 ALL U.O. AMMINISTRATIVA DEL DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE AZIENDA USL DI BOLOGNA

Dettagli

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade.

OGGETTO: richiesta rilascio autorizzazione e relativo contrassegno per la circolazione nella Zona a Traffico Limitato Delle Contrade. COMUNE DI CASNATE CON BERNATE Mdul Richiesta Autrizzazine ZTL Marca da bll da Eur 16,00 Spett.le Cmand CORPO INTERCOMUNALE POLIZIA LOCALE Sede Staccata di Casnate cn Bernate P.zza S.Carl c/ Uffici Prtcll

Dettagli

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto,

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto, Allegat A1 all Avvis pubblic apprvat cn Determinazine Dirigenziale n. 1187 del 10/10/2011 Schema di dmanda Raccmandata AR Bll 14,62 PROVINCIA DI ANCONA III Settre Dip II Area Lavr Via Ruggeri, 3 60131

Dettagli

Informazioni preliminari alla conclusione del contratto di somministrazione di energia elettrica o di gas naturale relativo all offerta placet:

Informazioni preliminari alla conclusione del contratto di somministrazione di energia elettrica o di gas naturale relativo all offerta placet: INFORMAZIONI PRELIMINARI ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA O DI GAS NATURALE RELATIVO ALL OFFERTA PLACET CON LA SOCIETÀ IREN MERCATO S.P.A., CON SEDE LEGALE IN GENOVA,

Dettagli

Comune di Sabaudia SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE

Comune di Sabaudia SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE Prtcll generale Cmune di Sabaudia N del Sprtell Unic Attività Prduttive SEGNALAZIONE DI INIZIO ATTIVITA DI UTILIZZAZIONE DI AREA DEMANIALE MARITTIMA PER FINALITÀ TURISTICO RICREATIVE COMUNE DI SABAUDIA

Dettagli

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

Cognome Nome.. data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 2 psteggi furi mercat previsti dal Pian del Cmmerci per la vendita e la smministrazine di castagne e caldarrste

Dettagli

MODULO 1. Marca da ALLA REGIONE LAZIO. bollo AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO

MODULO 1. Marca da ALLA REGIONE LAZIO. bollo AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO MODULO 1 Marca da bll ALLA REGIONE LAZIO AREA DECENTRATA AGRICOLTURA LAZIO Via. N.. Oggett: Richiesta Licenza di Pesca Prfessinale di Tip A Il sttscritt nat a ( ) il Cdice fiscale residente nel Cmune di

Dettagli

Allegato n. 1 al Bando pubblico per l'assegnazione delle aree del PIP anno 2015 approvato con det. n. del / / COMUNE DI CAPOTERRA

Allegato n. 1 al Bando pubblico per l'assegnazione delle aree del PIP anno 2015 approvato con det. n. del / / COMUNE DI CAPOTERRA Spazi per marca da bll COMUNE DI CAPOTERRA Prvincia di Cagliari Mdul di dmanda di assegnazine ltti nel P.I.P. lc. Sant'Angel BANDO 2015 Spett.le Cmune di Capterra (CA) Via Cagliari,n 91 09012 Capterra

Dettagli

ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016)

ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016) Areariscssini s.r.l. unipersnale, 12084 - Mndvì (CN), Via Trin n. 10/b. C.f./P. i.v.a./registr imprese CN: 02971560046 - R.e.a. n.: 251808. Iscrizine n. 178 alb ex art. 53 D.Lgs. n. 446/1997. Capitale

Dettagli

Domanda di ammissione CHIEDE. di essere ammesso alla valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo

Domanda di ammissione CHIEDE. di essere ammesso alla valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo Allegat A1 AVVISO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI n. 7 INCARICHI DI ESERCITAZIONI DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI - CORSO INTENSIVO ESTIVO DEL MESE DI LUGLIO. E richiest ai

Dettagli

Domanda di partecipazione alla gara. Il/La sottoscritto/a... Nato/a a... il... Residente in...via/piazza... codice fiscale:... tel. n... ..

Domanda di partecipazione alla gara. Il/La sottoscritto/a... Nato/a a... il... Residente in...via/piazza... codice fiscale:... tel. n... .. ALLEGATO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA DA INSERIRE NELLA BUSTA 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le COMUNE DI LODI P.zza Brlett n. 1 26900 LODI Oggett: CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL PUNTO DI

Dettagli

ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A

ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A. E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ RELATIVE ALL USO INDUSTRIALE DEL GAS NATURALE Con riferimento al contrato di somministrazione

Dettagli

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 30 aprile 2012)

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 30 aprile 2012) Spazi per il timbr del prtcll del Cmune di Tarvisi (da cnsegnare entr le re 13.00 del 30 aprile 2012) Al Signr Sindac del Cmune di 33018 TARVISIO OGGETTO: BANDO PER LA CORRESPONSIONE DEI CONTRIBUTI PER

Dettagli

ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016)

ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016) COMUNE DI VINOVO (Città metrplitana di Trin) Piazza Marcni, 1 - C.A.P. 10048 Tel. (011) 9620411 C.F. P.I. 01504430016 Fax (011) 9620437 ragineria@cmune.vinv.t.it ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art.

Dettagli

ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016)

ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016) ISTANZA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA (ex art. 6-ter D.L. n. 193/2016) Il/La sttscritt/a, nat/a il / / a (prv. ) cdice fiscale, In prpri (per persne fisiche); In qualità di titlare/rappresentante legale/tutre/curatre

Dettagli

IMPIEGHI DEL GAS NATURALE PER USI INDUSTRIALI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ RESA AI SENSI DEGLI ARTT 47 E 48 DEL DPR 445/2000

IMPIEGHI DEL GAS NATURALE PER USI INDUSTRIALI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ RESA AI SENSI DEGLI ARTT 47 E 48 DEL DPR 445/2000 CODICE CLIENTE / CODICE CONTRATTO IMPIEGHI DEL GAS NATURALE PER USI INDUSTRIALI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ RESA AI SENSI DEGLI ARTT 47 E 48 DEL DPR 445/2000 Con la presente istanza,

Dettagli

Il sottoscritto, nato a. il e residente in. Via n. nella sua qualità di Legale Rappresentante. della Ditta quale: C H I E D E

Il sottoscritto, nato a. il e residente in. Via n. nella sua qualità di Legale Rappresentante. della Ditta quale: C H I E D E MARCA DA ALLEGATO 1A - PERSONE GIURIDICHE Mdul di istanza e di dichiarazine per la partecipazine all asta pubblica mediante pubblic incant per l alienazine dell ex scula di Gradisca indetta dal Cmune di

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

OGGETTO Servizio di assistenza ai contribuenti da parte degli uffici locali per correggere gli errori di compilazione dei modelli di versamento F24.

OGGETTO Servizio di assistenza ai contribuenti da parte degli uffici locali per correggere gli errori di compilazione dei modelli di versamento F24. Circlare 5 del 21.01.02 OGGETTO Servizi di assistenza ai cntribuenti da parte degli uffici lcali per crreggere gli errri di cmpilazine dei mdelli di versament F24. TESTO Il versament unificat, intrdtt

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91.

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91. Marca da Bll Alla Prvincia di Varese MACROSETTORE VIABILITA E TRASPORTI Servizi Trasprti, Catast Strade Uffici Trasprt Privat Autscule e Officine Piazza Liberta 1 21100 VARESE OGGETTO: Richiesta di autrizzazine

Dettagli

DOMANDA DI PERMESSI PER ASSISTENZA AD UN FAMILIARE DISABILE (LEGGE104/1992 ART.33 COMMA 3)

DOMANDA DI PERMESSI PER ASSISTENZA AD UN FAMILIARE DISABILE (LEGGE104/1992 ART.33 COMMA 3) AL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO M. MONTANARI 27039 SANNAZZARO DOMANDA DI PERMESSI PER ASSISTENZA AD UN FAMILIARE DISABILE (LEGGE104/1992 ART.33 COMMA 3) COGNOME E NOME.. LUOGO E DATA DI NASCITA

Dettagli

Kinetika Sardegna Case di Cura

Kinetika Sardegna Case di Cura Kinetika Sardegna Case di Cura RICHIESTA CARTELLA CLINICA E IMMAGINI CORRELATE DATI DEL RICHIEDENTE Il/La sttscritt/a (Cgnme Nme Richiedente) (Cdice Fiscale Richiedente) Nat/a il (Lug, Prv di Nascita del

Dettagli

NOTA INFORMATIVA PER IL CLIENTE FINALE (di cui all allegato 4 della Delibera ARERA 8 Luglio 2010 n. 104/10 e ss.mm.ii.)

NOTA INFORMATIVA PER IL CLIENTE FINALE (di cui all allegato 4 della Delibera ARERA 8 Luglio 2010 n. 104/10 e ss.mm.ii.) INFORMAZIONI PRELIMINARI ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI GAS NATURALE E /O ENERGIA ELETTRICA AD USO NON DOMESTICO RELATIVO ALL OFFERTA PLACET CON LA SOCIETÀ IREN MERCATO S.P.A., CON

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome:

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ad efficacia immediata) 1. Dati impresa Il sttscritt: Cgnme: Nme: Cdice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sess M F Lug di nascita: Stat Prvincia

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA STRADALE

MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA STRADALE MARCA DA BOLLO ( 16,00 ) Spett.le COMUNE DI BODIO LOMNAGO UFFICIO TECNICO P.zza Ossla, n.2 21020 BODIO LOMNAGO MODULO DI RICHIESTA PER L INSTALLAZIONE DI CARTELLI, ALTRI MEZZI PUBBLICITARI 1 e SEGNALETICA

Dettagli

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n,

MODELLO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LOTTO 1 LOTTO 2. Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, FORNITURA DI 10.000 FAGIANOTTI DI ETÀ NON INFERIORE A 120 GIORNI, SUDDIVISI IN 2 LOTTI, IN RAPPORTO 1M/2F, FORNITI DI ANELLO CON DICITURA ATC CE/2017, DELLA SPECIE PHASIANUS COLCHICUS PER IL RIPOPOLAMENTO

Dettagli

DOMANDA TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA

DOMANDA TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA MARCA DA BOLLO DA 16,00 EURO DOMANDA ALLEGATO B DOMANDA per la partecipazine all Avvis Pubblic Fnd Reginale per il Micrcredit e la Micrfinanza Sezine Speciale FSE TIPOLOGIA RICHIEDENTE: IMPRESA GIA COSTITUITA

Dettagli

DIREZIONE O STRUTTURA DI APPARTENENZA.

DIREZIONE O STRUTTURA DI APPARTENENZA. AL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ALIA ROCCAPALUMBA VALLEDOLMO OGGETTO: DOMANDA DI PERMESSI PER ASSISTENZA AD UN FAMILIARE DISABILE (LEGGE104/1992 ART.33 COMMA 3)PER L'A.S. 20 /20

Dettagli

Il sottoscritto nato il a in qualità di dell Impresa con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. tel. fax indirizzo INOLTRA

Il sottoscritto nato il a in qualità di dell Impresa con sede in con codice fiscale n. con partita IVA n. tel. fax indirizzo  INOLTRA (ALLEGATO A) PARTECIPAZIONE AD INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA

Dettagli

Marca da bollo da 16,00

Marca da bollo da 16,00 RICHIESTA DI CONTRIBUTO Marca da bll da 6,00 AL COMUNE DI MILANO SETTORE ZONA 5, VIALE TIBALDI n. 06 MILANO IL/LA SOTTOSCRITTO/A NATO/A IL A LEGALE RAPPRESENTANTE ASSOCIAZIONE FONDAZIONE COMITATO SOCIETA

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE, SITO IN PIAZZA BAMBERG

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO SETTIMANALE, SITO IN PIAZZA BAMBERG ALLEGATO B MODELLO DI DOMANDA Marca da bll da ur 16,00 PER L APPLICAZIONE DEL BOLLO USARE- ALLEGATO 1- ALLA PRESENTE DOMANDA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI

Dettagli

PUBBLICI ESERCIZI (Domanda/Comunicazione (DIA) per il rilascio di autorizzazione nuova o per subingresso o per variazioni)

PUBBLICI ESERCIZI (Domanda/Comunicazione (DIA) per il rilascio di autorizzazione nuova o per subingresso o per variazioni) Marca da bollo PUBBLICI ESERCIZI (Domanda/Comunicazione (DIA) per il rilascio di autorizzazione nuova o per subingresso o per variazioni) l sottoscritt natail residente a in via n., codice fiscale P.IVA,

Dettagli

MODULO DOMANDA E AUTOCERTIFICAZIONE ESTREMI PER EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO SERVIZI CONCILIAZIONE (D.P.R. 28/12/2000, N. 445)

MODULO DOMANDA E AUTOCERTIFICAZIONE ESTREMI PER EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO SERVIZI CONCILIAZIONE (D.P.R. 28/12/2000, N. 445) MODULO DOMANDA E AUTOCERTIFICAZIONE ESTREMI PER EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO SERVIZI CONCILIAZIONE (D.P.R. 28/12/2000, N. 445) Il mdul va necessariamente cmpilat in stampatell maiuscl e in tutte le sue parti,

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA PRATICA ABBREVIATA. Orario per la presentazione delle domande: la mattina dalle ore 9.30 alle ore (escluso il sabato)

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA PRATICA ABBREVIATA. Orario per la presentazione delle domande: la mattina dalle ore 9.30 alle ore (escluso il sabato) MARCA DA BOLLO 16,00 DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA PRATICA ABBREVIATA Orari per la presentazine delle dmande: la mattina dalle re 9.30 alle re 12.30 (esclus il sabat) Avvcat in esercizi Funzinari rdine giudiziari

Dettagli

ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A

ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A Accise Mod. 1 Richiesta agevolazione d accisa per usi industriali ISTANZA, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO C.C.I.A.A. E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA RELATIVE ALL USO DEL GAS

Dettagli

Comune di Carbonate Provincia di Como. Domanda di autorizzazione all esercizio di somministrazione alimenti e bevande

Comune di Carbonate Provincia di Como. Domanda di autorizzazione all esercizio di somministrazione alimenti e bevande Bollo 14,62 Comune di Carbonate Provincia di Como Domanda di autorizzazione all esercizio di somministrazione alimenti e bevande Ai sensi della Legge Regionale 30/2003 Il/la sottoscritto/a data di nascita

Dettagli

Spett.le Enel Energia S.p.A. Settore Fiscale Casella Postale Potenza

Spett.le Enel Energia S.p.A. Settore Fiscale Casella Postale Potenza Spett.le Enel Energia S.p.A. Settore Fiscale Casella Postale 8080 85100 Potenza Codice Cliente: Numero di operazione: /Tipo: Pratica: Settore d intervento: GAS Concessione: IMPIEGHI DEL GAS NATURALE PER

Dettagli

5 PER MILLE 2018 ELENCO PERMANENTE DEGLI ISCRITTI

5 PER MILLE 2018 ELENCO PERMANENTE DEGLI ISCRITTI Direzine Reginale del Piemnte Settre Servizi e Cnsulenza Uffici Gestine Tributi 5 PER MILLE 2018 ELENCO PERMANENTE DEGLI ISCRITTI ATTENZIONE: Gli enti che sn presenti nell elenc permanente degli iscritti

Dettagli

Modulo E40.01 Mod.COM_40_agenzia-affari vers. 02 del 05/01/2015

Modulo E40.01 Mod.COM_40_agenzia-affari vers. 02 del 05/01/2015 All Sprtell Unic Attività Prduttive del Cmune di SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ (D.L. 78/10 cnvertit in legge 122 del 30/07/2010 art. 49) PER AGENZIA D AFFARI (ai sensi dell art. 115 del T.U.L.P.S.)

Dettagli

PUBBLICO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA'

PUBBLICO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' Al COMUNE DI BAGNOLO DEL SALENTO (Provincia di LECCE) PUBBLICO ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE- SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA'

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Cmune di Castellammare del Glf Pratica edilizia IV Settre urbanistica e gestine del territri Indirizz: Crs B. Mattarella, 24 PEC: cmune.castellammaredelglf@cert.prnttp.net COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI

Dettagli

COMUNE DI VOLONGO Provincia di Cremona

COMUNE DI VOLONGO Provincia di Cremona Prvincia di Cremna cmpnente Tribut Servizi Rifiuti (TARI) DENUNCIA DEI LOCALI ED AREE ASSOGGETTABILI (Legge 27/12/2013 n. 147 e s.m.i.) PERSONA GIURIDICA DENUNCIA IUC Ragine sciale: Dmicili fiscale: Via:

Dettagli

Allegato G Dichiarazione aiuti De Minimis. Avviso Pubblico START AND GO. Asse III Competitività Azione 3A PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ

Allegato G Dichiarazione aiuti De Minimis. Avviso Pubblico START AND GO. Asse III Competitività Azione 3A PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ Asse III Cmpetitività Azine 3A.3.5.1 PACCHETTO AGEVOLATIVO CREOPPORTUNITÀ Avvis Pubblic Allegat G Dichiarazine aiuti De Minimis Regine Basilicata Dipartiment Plitiche di Svilupp, Lavr, Frmazine e Ricerca

Dettagli

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov.

Il sottoscritto. nato a il. residente a in via n, nella sua qualità di titolare / legale rappresentante. della Ditta. con sede legale in Prov. Mdell C COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA e dichiarazine sstitutiva di cmunicazine antimafia Resa ai sensi dell Art. 46 Test Unic delle dispsizini legislative e reglamentari in materia di dcumentazine

Dettagli

Codice della marca da bollo/ Perosa Argentina Marca da bollo euro 16,00

Codice della marca da bollo/ Perosa Argentina Marca da bollo euro 16,00 Al Cmune di Cdice della marca da bll/ Persa Argentina Marca da bll eur 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO FIERA DEL PLAISENTIF 2019

Dettagli

All'Ente Ambito Territoriale Sociale n.

All'Ente Ambito Territoriale Sociale n. All'Ente Ambit Territriale Sciale n. DA COMPILARE SE LA DOMANDA E PRESENTATA DAL DIRETTO INTERESSATO Il/la sttscritt/a nat/a il a residente a prv. via/piazza n. tel. fax email cdice fiscale C H I E D E

Dettagli

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SVIZZERA settembre/ottobre 2015 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SVIZZERA settembre/ottobre 2015 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SVIZZERA settembre/ttbre 2015 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE da inviare entr il 12 giugn 2015 Il/La sttscritt/a titlare/legale rappresentante dell impresa C.F./P.IVA cn sede legale

Dettagli

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 5 maggio 2017)

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 5 maggio 2017) Spazi per il timbr del prtcll del Cmune di Tarvisi (da cnsegnare entr le re 13.00 del 5 maggi 2017) Al Signr Sindac del Cmune di 33018 TARVISIO OGGETTO: BANDO PER LA CORRESPONSIONE DEI CONTRIBUTI PER L

Dettagli

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA ALLEGATO B DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA Al Sindac del Cmune di... Il/la sttscritt/a, Cgnme Nme Data di nascita / / Cittadinanza 1 Lug di nascita (prv.

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA COMITATO PARITETICO DI CONTROLLO E VALUTAZIONE DOMANDA 1 - REGISTRAZIONE. 1.1 Denominazione. 1.2 Natura giuridica:

CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA COMITATO PARITETICO DI CONTROLLO E VALUTAZIONE DOMANDA 1 - REGISTRAZIONE. 1.1 Denominazione. 1.2 Natura giuridica: CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA COMITATO PARITETICO DI CONTROLLO E VALUTAZIONE DOMANDA 1 - REGISTRAZIONE 1.1 Denminazine 1.2 Natura giuridica: (sl una rispsta) 1.2.1 Assciazine di categria/rdine prfessinale/sindacat

Dettagli

Allegato B al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI IN CARICA

Allegato B al Disciplinare di gara MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SOGGETTI IN CARICA Gara a prcedura aperta per l affidament del servizi di ideazine, prgettazine, realizzazine dell allestiment e svilupp dei cntenuti dell spazi espsitiv della Regine Lazi, di Rma Capitale e di Unincamere

Dettagli

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. dell Impresa: codice fiscale: partita I.V.A.: telefono: fax indirizzo PEC

Il sottoscritto: Nato a: il Residente a: Provincia via/piazza n. dell Impresa: codice fiscale: partita I.V.A.: telefono: fax indirizzo PEC FACSIMILE Spettabile Minister degli Affari Esteri e della Cperazine Internazinale Direzine Generale per l Amministrazine, l Infrmatica e le Cmunicazini Uffici VI Piazzale della Farnesina n. 1 00135 ROMA

Dettagli

ALLEGATO A.2 - SOGGETTO PARTNER ORGANISMO DI RICERCA E DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA PUBBLICO. Il sottoscritto/a nato/a il residente in alla via C.F.

ALLEGATO A.2 - SOGGETTO PARTNER ORGANISMO DI RICERCA E DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA PUBBLICO. Il sottoscritto/a nato/a il residente in alla via C.F. ALLEGATO A.2 - SOGGETTO PARTNER ORGANISMO DI RICERCA E DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA PUBBLICO Il sttscritt/a nat/a il residente in alla via C.F. in qualità di di/del/della unità di ricerca di base (nme per

Dettagli

Il sottoscritto( cognome/nome)... relativa all'attività svolta da (se Società indicare ('esatta ragione e denominazione sociale):

Il sottoscritto( cognome/nome)... relativa all'attività svolta da (se Società indicare ('esatta ragione e denominazione sociale): Bll 16,00 Dipartiment Svilupp Ecnmic Attività Prduttive e Agricltura Direzine Svilupp Ecnmic Lcale e Pianificazine delle Attività Prduttive Uffici Gestine Rtazini via dei erchi 6-00186 Rma OGGETTO: Richiesta

Dettagli

USI INDUSTRIALI ASSIMILATI

USI INDUSTRIALI ASSIMILATI Oggetto: Richiesta agevolazione accise impianti sportivi per attività dilettantistiche, senza fini di lucro ed attività ricettive, senza fini di lucro. Gentile cliente, con riferimento alla sua richiesta

Dettagli

ATTIVITA DI PANIFICAZIONE

ATTIVITA DI PANIFICAZIONE COMUNE DELLA SPEZIA Sprtell Unic Attività Prduttive C.D.R. COMMERCIO ATTIVITA PRODUTTIVE Piazza Eurpa 1 19124 La Spezia Tel. 0187.727252 www.cmune.sp.it - suap.cmune.laspezia@legalmail.it Uffici Cmmerci

Dettagli

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO COMUNE di FIANO (Città Metrplitana di Trin) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO Apprvat cn deliberazine del Cnsigli Cmunale n. 27 del 21.7.2017 INDICE Articl 1) Oggett

Dettagli

Il/La sottoscritta/o Nata/o a Prov il stato civile codice fiscale: residente a Quarrata Via Per eventuali comunicazioni tel. indirizzo e.

Il/La sottoscritta/o Nata/o a Prov il stato civile codice fiscale: residente a Quarrata Via Per eventuali comunicazioni tel. indirizzo e. 1 Al Cmune di Quarrata DOMANDA N Dmanda di partecipazine al Band di cncrs, indett ai sensi dell art. 19 L.R.T. 96 del 20.12.1996 e s. m. e i., per la frmazine della graduatria per l assegnazine degli allggi

Dettagli

MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE AL SEGUENTE LAVORO:

MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OGGETTO: AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RELATIVE AL SEGUENTE LAVORO: FAC SIMILE MODELLO B MODELLO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Per prcedura negziata art. 125 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Stazine Appaltante: Cmune di Meana di Susa Piazza Eurpa, 1 10050 MEANA DI SUSA (TO) Telefn:

Dettagli

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER CANONE LOCAZIONE ANNO 2009 AL COMUNE DI MASSA MARITTIMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ( artt. 46 e 47 DPR 445/2000) I Sttscritt.., nat.. a, prv., il, residente

Dettagli

Comune di Tonengo. Provincia di Asti DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9

Comune di Tonengo. Provincia di Asti DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9 Cmune di Tneng Prvincia di Asti C p i a VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.9 OGGETTO: IMPOSTA UNICA COMUNALE - IUC. APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)

Dettagli

Iscritti che esercitano la libera professione - Quota B Fondo di previdenza generale

Iscritti che esercitano la libera professione - Quota B Fondo di previdenza generale Iscritti che esercitan la libera prfessine - Quta B Fnd di previdenza generale PRESTAZIONI Istruzini per la dmanda di pensine anticipata (Quta B) 1. Chi può chiedere la pensine anticipata? L iscritt che

Dettagli

ESERCIZI PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE Domanda di autorizzazione Ai sensi dell art. 3 della Legge 287/1991

ESERCIZI PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE Domanda di autorizzazione Ai sensi dell art. 3 della Legge 287/1991 Bollo 14.62 Al Sig. SINDACO del Comune di MESAGNE (BR) ESERCIZI PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE Domanda di autorizzazione Ai sensi dell art. 3 della Legge 287/1991 Il sottoscritto

Dettagli